Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-05-2012

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2012 21:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 671
Post: 671
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
17/05/2012 21:28
 
Quota

“Atom Heart Mother” risuona nell’arena, è il tempo dell’ingresso del Parnaso!
L’entrata procede veloce e subito Bohèmien e Johannes giungono sul ring a deliziare e divertire il pubblico che non aspettava altro (sì, è sarcastico).

B: “Bonsoir, mio pubblico. Mi dispiace tanto che non vi ho regalato il risultato che volevate settimana scorsa… Perdonatemi.”

L’atteggiamento di Bohèmien non fa piacere al pubblico.

B: “Stupide pecore belanti! Cosa pensavate? IO, Bohèmien, avevo già sconfitto Simon Steed e Captain Mark! E l’ho fatto quando il mio cammino era molto indietro rispetto ad ora… Prima… Prima le mie sfide erano per la gloria, per l’oro! Oggi sono mosso da pura vendetta, verso questo mondo che ormai ha rigettato colui che ne è stato il simbolo, il re, per diversi mesi! Passata la moda, il Parnaso è diventato una parola senza significato… Ma io vi ho dimostrato, con i fatti, con la dimostrazione di superiorità del SuperUomo, che non è affatto così!”

Johannes applaude Bohèmien mentre quest’ultimo viene fischiato.

B: “Non voglio annoiarvi… Sono parole che probabilmente avete già sentito tante volte da me, ma che hanno una forza ulteriore dopo la vittoria del Parnaso… Un SuperUomo crea FATTI, non si ferma alle parole. Ho deciso di diventare più pragmatico e i successi mi arridono. Mehmet Arkin e Tommy Kent saranno i miei prossimi obiettivi, la spada di Damocle pende già sulle loro teste. Prima, però, c’è una questione da risolvere…”

A questo punto Bohèmien passa il microfono a Johannes.

J: “Io, Johannes, membro del Parnaso, lancio un appello a tutti voi della WBFF. Leggende, lottatori emergenti, ex-wrestler, chiunque abbia orecchie per intendere e abbastanza furbizia da prendere una saggia decisione. Il mese prossimo ci sarà The Last War e non voglio sprecare fiato per spiegare cosa ciò significhi. Ora è giunto il momento per dare una sterzata al nostro progetto. Tutti voi, ASCOLTATEMI! Cambiate il vostro destino, smettete i panni dei rinnegati, abbracciate una via che vi condurrà al trionfo!”

B: “UNITEVI AL PARNASO! Non manca molto all’Apocalisse… Convertitevi, prima che sia troppo tardi! Chiunque vorrà cambiare vita, potrà abbracciare il nostro Verbo… Così… Parlò… Bohèmien!”

I Pink Floyd ritornano nell’arena a chiudere il quadro.
Bohèmien e Johannes hanno lanciato il loro messaggio, il Parnaso recluta nuovi membri.
Qualcuno accetterà la proposta?



Ci troviamo all'interno della palestra allestita nell'arena, James McFist e Alfonso si trovano su un ring circondati da sedie, tavoli e altri vari tipi di armi utilizzabili in combattimento.

Hammer: "Quando finiremo con gli allenamenti saremo pronti per demolire tutti coloro che oseranno porsi sul nostro cammino"

L'espressione di Alfonso la dice lunga, i suoi occhi iniziano a brillare.

Hammer: "Ma c'è da dire una cosa, non bisogna soltanto saper combattere per scalare la vetta del business, ci vuole anche un pò di stile. Per fare un esempio, hai presente la tua finisher? Non è affatto male, ma potremmo sicuramente trovare qualcosa di più efficace. Oppure tanto per cominciare potresti dare un nome a quella che stai utilizzando adesso, come Alfoot piuttosto che Big Boot"

I due si affrontano con un clintch, Alfonso riesce a prevalere con la sua potenza fisica e scaraventa McFist all'angolo, poi Hammer lo colpisce con una Headbutt e lo allontana.

Hammer: "Ma di certo non sono io a doverti dire queste cose, so che ci stavi già lavorando su, sono sicuro che hai già trovato qualcosa che possa stupirmi. Vorrei che mi mostrassi i frutti dei tuoi duri allenamenti, adesso. Mi raccomando, vacci piano, non vorrei passare la notte in ospedale"

Alfonso sembra abbastanza carico, sta per avvicinarsi al suo compagno di squadra. Ma ad un tratto la porta della palestra viene spalancata e i due atleti venono interrotti, a varcare la soglia è Michael McFarry!
McFarry: "ma guardali, che bella coppietta! Sembrate i protagonisti di quei film sportivi, in cui lo sfigato viene aiutato dal ragazzo che eccelle in tutti gli sport, ed alla fine vince il torneo della scuola conquistando la ragazza più bella del liceo."

L'Irish Multimillionaire si avvicina sorridendo al ring. Hammer e Alfonso lo osservano ringhiando.

McFarry: "non sono qui però per vedere come proseguono gli allenamenti. Alfonso è un caso perso, l'ho capito nei tre anni e mezzo in cui l'ho avuto al mio fianco. La ragione della mia visita invece è per fare una proposta a te, James. Anzi, chiamiamola pure un'offerta che non potrai rifiutare."

Il Business Genius sale sul quadrato e si avvicina ad Hammer.

McFarry: "fra quattro settimane si terranno i War Games, e come da tradizione si formeranno quattro fazioni che si scontreranno. Chi vincerà, otterrà il titolo mondiale, assegnato al leader e che verrà poi disputato internamente. Tu farai parte della mia squadra. E non fare la cheerleader che se la tira, dicendomi di no. So che accetterai. Da troppo tempo ti manca stare ai piani alti, e so quanto tu ne soffra."venono interrotti, a varcare la soglia è Michael McFarry!

McFist osserva attentamente il milionario irlandese, sembra titubante sul da farsi, tentato dalle possibilità che gli vengono offerte ma anche consapevole di poter rimanerci fregato.

Hammer: "Vieni qui sapendo già che accetterò la tua proposta? Sei molto sicuro di te, è degno di nota. Mi stai facendo un invito che qualche mese fa forse non avrei mai rifiutato, ma adesso ho deciso di scommettere su Alfonso e i miei impegni sono anche i suoi. E poi sinceramente sono stanco di avere a che fare con te, il raccolto non soddisfa mai quelle che sono le aspettative dopo la semina. ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

Alfonso osserva Hammer con gli occhi sgranati, Hammer ricambia lo sguardo sorridendo a denti stretti.

Hammer: "NON accetterò la tua proposta"
Crowd: "WHAT THE FUCK?!?"
Hammer: "A meno che..."

McFist si gratta il mento e aggrotta la fronte.

Hammer: "A meno che tu non inserisca Alfonso nel tuo team insieme al sottoscritto, è questa la mia condizione"

James sorride e rimane in attesa di una risposta.

L'Irish Multimillionaire pare perplesso.

McFarry: "io voglio vincere i War Games, non voglio dare uno spettacolo di danza classica!"

McFist spintona l'Irish Multimillionaire.

Hammer: "Hey! Guarda che è migliorato tantissimo sul ring. Alfonso, mostragli quello che ti ho insegnato!"
Alfonso: "Ok, James!"

Il World Sexiest Human Being solleva rapidamente McFist a testa in giù, facendo peso sulla spalla destra, poi lo schianta violentemente al suolo! Dominator!
Alfonso rialza la testa soddisfatto.

Alfonso: "James, come l'ho eseguita questa volta?"

Hammer sbiascica qualche parola incomprensibile, mentre a stento cerca di muoversi.

Alfonso: "Oh oh... ti ho fatto male, James?"
McFist: "mphf.... noooo.... sei stato ffforte..."

Alfonso aiuta McFist a rialzarsi, mentre McFarry li osserva con sdegno.

McFarry: "Alfonso dovrà dimostrarmi di saper stendere un avversario che opporrà resistenza, e tu James... sei diventato più cretino di lui."

L'Irish Multimillionaire abbandona la palestra, mentre Alfonso soccorre l'amico e trainer con il ghiaccio.



promo Steed & Kent.



Pyros bianchi e rossi mentre Acid Turkish Bath introduce il riconfermato triple crown champ, Memeth Arkin. Il turco si presenta sullo stage accompagnato da tre stupende vallette, una per ogni cintura in possesso del campione.

Arkin sale sul ring, si fa passare le tre cinture e poi fa accomodare le tre stupende ragazze a bordo ring.

"Pubblico WBFF...date il benvenuto al vostro "ancora triple crown champ", Memeth Arkin!!!"

L'autocelebrazione di Arkin non va giù ai presenti sugli spalti.

"Perchè tutto questo astio? Forse perchè ho massacrato, e ripeto la parola...MASSACRATO la vostra scelta per The People Choice? Forse perchè i vostri sogni di vedere uno dei vostri preferiti sconfiggere Memeth Arkin, sono andati in fantrumi? Forse perchè avete capito che nulla e nessuno può mettere a freno la furia dell'unico Pro-Wrestling Genius presente sulla faccia della terra?"

Arkin prende tempo mentre il pubblico è una vera bolgia

"Vi capisco, sarei incazzato nero anche io se la mia vita fosse un fallimento totale come la vostra...e come quella di Tommy Kent!!!"

L'attacco diretto all'avversario appena battuto scatena i tifosi di Kent presenti nell'arena.

"Abbiamo ulteriori dubbi? Sconfitto a Maniacs ma con la scusante di non essere in un one on one...sconfitto a TPC senza possibilità di controbattere. Perchè Kent ha il diritto di affrontarmi per il titolo? Perchè ha vinto una rissa a 60 uomini? Perchè ha battuto altri 59 uomini? Questa è la dimostrazione che il 61esimo uomo, che risponde al nome di Memeth Arkin, è il migliore in circolazione!"

Il pubblico fa partire il coro pro Tommy Kent, qualcuno canta il nome di Simon Steed.

"Giusto Steed...meno fallito di Kent? Non direi. Doppia sconfitta in ppv insieme al capitano dei fallimenti. Colui che naviga in un mare di mediocrità e che risponde al nome di Mark. Guardate la realtà, qualunque vostra scelta a TPC avrebbe incontrato lo stesso destino. Una dolorosa e umiliante sconfitta contro il Conquistatore, Memeth Arkin!!!"

Arkin si bea davanti al pubblico che reagisce insultando il leader del new Turkish order a gran voce.

"Ed ora secondo voi chi dovrebbe avere l'onore di provare a scalfire la mia magnificenza? Leone e McFarry? Per favore. Qualche vecchia cariatide ritornata dal passato? C'mon. Stivi che è tornato proclamandosi superiore a tutto e a tutti ma rimane impantanato in una sfida senza nessuno sbocco con McFist? Parliamone...o Kirk, giovane di ottime speranze...ma con il rischio di vedere la sua carriera e i suoi sogni rompersi così, senza aver gustato qualche effimera gioia prima di prendere contatto con la tragica realtà che risponde al nome di Arkin?"

Il pubblico inizia ad urlare nomi dei componenti del roster. Memeth zittisce al volo la folla.

"La realtà è che la dirigenza WBFF deve mettermi di fronte un intero roster per potersi liberare di me. La realtà è che nessuno ha le capacità per far terminare il regno di Memeth Arkin. Quindi il mio invito, la mia sfida alla federazione è chiara. Inventatevi qualcosa...io sono qua con le mie tre cinture. Attendo la vostra mossa!"

Arkin alza al cielo i tre titoli mentre le vallette salgono a bordo ring applaudendo il triple crown champion.



Le luci si spengono improvvisamente nell'arena, cala il silenzio tombale.
Nell'arena risuona la versione strumentale di “Figure Four” di Sean Price mentre varie luci ovali, di colore rosso acceso, illuminano casualmente vari spazi tra la folla.
Gli spettatori presenti sembrano essere perplessi, perlomeno quelli che le telecamere riescono ad illuminare nel buio semi assoluto, quand'ecco che ad un certo punto non si ode una voce femminile, con tono molto sensuale, pronunciare le seguenti parole:

GET JAXXXED!

Le luci si riaccendono e notiamo che il ring è arredato con due divani di polistirolo colore giallo canarino, e su uno di questi è seduto Garet Jax!
The Luckyman, per la prima volta dal suo ritorno, è vestito in maniera decente, con pantaloni in elegante tessuto nero e camicia di seta, sempre nera.
Ha un mic nella destra, il mento appoggiato sulla mano sinistra e con aria sorniona osserva divertito il pubblico applaudirlo!
Si sta sicuramente godendo l'ovazione post TPC, dove è riuscito a conquistare la vittoria contro Psycho Roman, in un match forse troppo viziato da un arbitro veramente poco arbitrario, quale Felix Owens.
Lo vediamo alzarsi, lentamente il pubblico smette di urlare, inizia a mormorare, fino a restare in un silenzio più che discreto tale da permettere a Garet di parlare.

“Buonasera Signori e Signore e benvenuti a Get Jaxxxed, ovvero quello che sarà il mio talk show qui in WBFF!”

WOOOOOOOOOOOOOOOO!

“Qualcuno mi ha chiamato 'Superstar da Hit & Run' in passato, ma questo qualcuno dovrà rimangiarsi le parole che tanto amaramente ha sputato dalla sua bocca.
Ma non sono qui per bearmi di un trionfo, anzi, invito il qui presente pubblico ad alzarsi e tributare il giusto applauso a Psycho Roman, che si è dimostrato un temibile e valoroso avversario, in grado come pochi di darmi del filo da torcere!”

Il pubblico obbedisce alla richiesta di Jax, applaudendo per quasi un minuto buono, sia al valore del wrestler uscito sconfitto da TPC, sia al bel gesto di sportività da parte del Luckyman, che nonostante la bagarre nutre un profondo rispetto per The Asshole.

“Il motivo per cui sono qui, è un altro: sono molto fuori forma e non posso permettermi di lottare tutte le sere, per cui per parecchio tempo la mia presenza sul ring sarà molto limitata, ma fino ad allora disporrò di questo spazio dove potrò intervistare persone...
Parlare di attualità...
Suonare il banjo...
Fare un po' quel cazzo che mi pare insomma... Oppure...”

Il pubblico attende in religioso silenzio il termine del pensiero di Jax, che si è fermato cambiando anche totalmente espressione facciale.
Prende un lungo respiro e...

“Oppure, potrei parlarvi di quanto è un codardo Felix Owens.”

WOOOOOOOOOOOOOOOO!

“Colui che si fa chiamare uomo fatto di soldi, finora, non si è voluto sporcare le mani, si è messo lì, esterno, sulla sua bella piccionaia, ad osservare e a giudicare.
Lungi da lui, però, provare a mettere piede su un ring per sputare sangue.
Correva il rischio di macchiarsi lo smoking.
Proprio lui, con la coscienza sporca di filigrana rubata...”

WOOOOOOOOOOOOOOOO!

“Però... io non sono nessuno per obbligare qualcuno a menar le mani contro la mia persona, non sono così malvagio da invitare chicchessia al reparto ortopedico del più vicino ospedale con tutte le ossa rotte, perciò mi limito ad aprire il Get Jaxxxed Invitational!
Chiunque vorrà, potrà presentarsi qui, parlare di ciò che vuole, confrontarsi verbalmente o, perché no, tentare la fortuna sfidandomi!
C'è qualcuno?”

Garet Jax posa il microfono e dal pubblico si alza un brusio. Non arriva nessuno.

Garet Jax riprende il microfono.

"Allora, c'è qualcun..."

Le note di Enter Sandman si impadroniscono dell'arena, è di nuovo PSYCHO ROMAN!

Il pubblico è spaccato a metà quando lo psicopatico si presenta sullo stage, da una parte c'è chi grida di gioia in vista di un nuovo confronto tra Roman e Jax, dall'altra c'è chi inizia a intonare un coro rivolto a Roman:

YOU TAP OUT
YOU TAP OUT
YOU TAP OUT

Psycho Roman non se ne cura e si avvia verso il ring, mentre Jax lo attende rimanendo col microfono a mezz'aria, segno che non si aspettava che al suo invitational rispondesse Roman. Lo stesso Roman che in una mano stringe un foglio di carta con una presa tale da accartocciarlo, nell'altra un microfono.

Psycho Roman entra lentamente sul ring mentre il pubblico è ancora diviso. Garet Jax beffardo, come per rispondere all'aria di sfida di Roman, rivolge il microfono verso il pubblico che intona ancora

YOU TAP OUT
YOU TAP OUT
YOU TAP OUT

Attimi di silenzio, poi Roman inizia a parlare:

"Sai cos'è questo?"

Roman stringe il foglio che ha in mano con il pollice e l'indice della sua mano destra e lo mostra a Jax che non risponde.

"A prima vista può sembrare un foglio come tanti altri. Questo foglio non esisteva prima del nostro match di giovedì scorso, ma è stato fatto - su mia esplicita richiesta - venerdì mattina. Questo è il mio nuovo contratto che mi lega alla WBFF a tempo indeterminato!"

Il pubblico è di nuovo diviso. C'è chi fischia Psycho Roman per le cose che ha fatto in passato e chi invece lo acclama, felice per il suo ritorno ufficiale.

"E con questo cosa vuoi dimostrare?", chiede Jax. "Sei venuto a chiedermi una rivincita?"

"No!", urla Roman. Il pubblico ora fischia sonoramente.
"No! Tu, come tutti gli altri, non hai ancora capito che il risultato di un match a me NON INTERESSA e non è mai interessato. Non sono in questa federazione per vincere, io sono in questa federazione perché altrimenti sarei lì fuori - e indica l'uscita - e tutto ciò che mi rende vivo sarebbe considerato, come dire, illegale."
"Io sono un cane senza guinzaglio. E non sei tu il mio unico obiettivo, non potresti mai esserlo; ci sono tante persone in questa federazione con cui ho conti in sospeso da saldare."

"KRATOS! MI RIVOLGO A TE, JOHN KRATOS! - continua Roman - PUOI SEPPELLIRE UN CORPO, MA NON UNA PAURA! E TU, JACK LEONE! - qui il pubblico si infiamma, ricordando una storica rivalità tra i due lottatori - Tu, che vivi ancora secondo il concetto della vittoria e della sconfitta, ho visto Kirk come ti ha conciato giovedì scorso e ad ogni colpo subìto ho notato che URLI ANCORA COME UNA PUTTANA!"

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

"Quello che tu sei Jack "Loser" Leone, quello che tu sei John "Coward" Kratos, quello che tutti voi, a partire da oggi, in questa federazione sarete: LE MIE PUTTANE."

Il pubblico è eccitato dalle parole di Roman, sebbene qualcuno non riesca ancora ad apprezzare lo psicopatico. Garet Jax ha osservato tutta la scena senza parlare, per volere dare lo spazio a Roman nel suo talk show, da bravo show-man qual è.
"E ora scusami Jax, ma ho combattuto in un match quest'oggi e devo andare a cambiarmi. Anche tu ne hai uno o sei tornato solo per chiacchierare?"

"Se tu fossi in grado di ascoltare e comprendere, ti saresti accorto da solo, con quanto ho detto prima, che il mio valore di wrestler è tale da rendere le mie parole pagate a peso d'oro quanto i tuoi pugni.
E sai perché tu oggi hai un match? Guardati intorno.
Ci sono talmente tanti sbadigli che se passasse un pipistrello, con la sua ecolocalizzazione, sentirebbe solo una serie infinita di BOOOOOOOOOORING, di fronte tutte le tue ciance."

WOOOOOOOOOOOOOOOO! La sfida sembra riaccendersi ed infiammarsi di nuovo!
Psycho Roman sorride a questa nuova provocazione ma decide di non rispondere per le rime.

"Non ti preoccupare, ci rivedremo molto presto noi due. Mi hai ferito, ma ancora non mi hai ucciso. E uccidermi era l'unico modo per evitarti tanto dolore futuro. Non credere che sia finita qui."

Roman getta via il microfono e lancia il contratto tra il pubblico!

"Questo appartiene a voi, io appartengo a voi, in quanto sono un animale in grado di saziare la vostra sete di sangue. Non me ne frega niente di niente, non sono qui per fare spettacolo, non sono qui per chiacchierare, non sono qui per ballare, sono qui per farmi un avversario. Datemi un match, io combatterò. Io DISTRUGGERO'. Perché questo è PSYCHO ROMAN. THE ASSHOLE."

Suona di nuovo Enter Sandman, Psycho Roman lancia un'ultima occhiata di fuoco a Jax ed esce dal ring, diretto verso lo stage.
Jax, invece, con sguardo annoiato, attende la fine della sigla, che lentamente va in fade, prima di tornare a parlare.

“Bene, penso che oltre a Roman nessun altro si presenterà quest'oggi, altrimenti vedremmo già qualcuno smaniante sull'apron ring in attesa di dire la sua.
Perciò, gentile pubblico, il qui presente Luckyman vi saluta e vi dà appuntamento alla prossima settimana, così come dà appuntamento su questo quadrato a chiunque voglia presentarsi!
Stay Jaxxxed!”

Riparte la strumentale di Figure Four, camera fades, parte uno spot a riguardo di un collante per superfici.

[Modificato da WBFFstaff 17/05/2012 21:37]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com