Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-05-2012

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2012 21:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 670
Post: 670
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
17/05/2012 21:27
 
Quota

Ufficio di Michael McFarry
Cartello: you don't knock, I do

SBAAAAAAAAAAAM
La porta viene aperta di fretta e furia da parte di una figura, si tratta del "Bald Basterd" John Kratos, che non è lì per una visita di piacere.

"A cosa devo il tuo invito, McFarry? Lascia prima che ti dica che non intendo avere un rapporto d'affari con te. Sì, sono quel tipo di lottatore che piuttosto di avere a che fare con la diplomazia preferisce ricevere la busta sigillata con all'interno le direttive... e se non gli piace recarsi dal primo dirigente che gli passa davanti e... STRAP!"

Kratos mima il gesto del foglio di carta rotto, ma mantiene l'espressione infuriata, rimanendo in silenzio ad osservare l'Irish Multimillionaire, seduto comodamente sulla sua sedia con l'immancabile bottiglietta da mezzo litro della McFarry's Irish Beer.

McFarry: "caro il mio "Bald Basterd", ti ho invitato nel mio ufficio per un semplice motivo: irriderti della sconfitta subita a The People's Choice. Tu sei un perdente per natura, non puoi cambiarlo e soprattutto non puoi essere il leader di un movimento. E' oggettivamente ridicolo. Lo sai che tutte le volte che sali su un ring in un match che conta il risultato è talmente scontato che i bookmakers chiudono le puntate? Ed io ho voluto dimostrartelo un'ennesima volta. Sei un perdente e non puoi gestire la Chaotic Existence."

L'Irish Multimillionaire ha un attacco di ilarità e inizia a ridersela di gusto.

McFarry: "e poi dopo contatti Eddie Evans sperando che avendo rifiutato il mio invito si allei con te? Abbi un po' di rispetto per te stesso, mio dio! Evans è sempre stato un illuso e non ha mai combinato niente nella sua carriera. Se anche fosse venuto dalla tua parte non avresti guadagnato altro che un guerriero anonimo per la tua guerra, un pezzo insignificante per la tua scacchiera. Purtroppo non vali niente non solo come lottatore, ma anche come comandante."

Kratos pare furioso.

Kratos: "io sono un leader che non bada alle vittorie come lo era il mahatma Ghandi che predicava di accettarsi a vicenda, come lo era Martin Luther King che diceva che tutti gli uomini sono uguali ed hanno gli stessi diritti. Ed è vero, mentre la gente moriva per seguire i loro ideali di pace, loro vincevano la grande battaglia filosofica. Oggi, il nostro paese ha un presidente di colore e si insegna ad accettarci a vicenda. Ma sono soltanto regole... quello che vedo in giro è razzismo. Ed io mi batto per questa comunità. Sconfiggimi, Michael, annientami quanto vuoi ma il mio messaggio viaggia oltre di me, la Chaotic Existence è storia, un giorno sarò come Ghandi e Martin Luther King, un eroe con una grande idea. E tu sarai il tradizionalista dalla mente limitata che ha cercato di fermare questa grande idea. Credi che io non conti nulla? Io sto vincendo, dammi sei mesi e vedrai la WBFF libera dalla tua influenza!"

McFarry sorride.

McFarry: "certo John, è come dici tu. Eppure mi sembra che da quando sei in WBFF tu abbia sempre combattuto questa guerra filosofica, ma anno dopo anno risulti sempre più perdente. I tuoi movimenti continuano a nascere ed a sciogliersi, un tempo annoveravi fra i tuoi alleati gente del calibro di James McFist, adesso il tuo miglior alleato è Brad Smith. Piccoli dettagli che segnano un involuzione inesorabile. Al tempo eri una novità, qualche seguace lo potevi pure trovare. Ma adesso sei vecchio, sei stantio, le tue minacce non fanno più paura a nessuno. Il tuo desiderio di cambiare la WBFF è solamente un'utopia, un sogno irrealizzabile. Ti riempi la bocca di grandi parole, paragonandoti a grandi uomini, senza realizzare come dopo anni in cui le ripeti, siano ormai diventate vuote e prive di significato."

Il "Bald Basterd" risulta sempre più furente. Improvvisamente la porta dell'ufficio si apre, ed appara la figura inequivocabile di Eddie Evans. L'uomo col cappello osserva la scena con uno sguardo molto serio.

Evans: "Michael, ho ascoltato tutta la tua teorica del cazzo, alla fine non ce l'ho fatta, sono dovuto entrare. Parli troppo. Sentendoti gli spettatori potrebbero pensare che sei un vero uomo d'affari e che ti trovi in questa posizione dopo anni di scalata al potere. Non è così. Tu sei il raccomandato che salta la fila alla posta, non hai fatto niente per meritarti tutto questo potere. E come ogni persona incompetente che è seduto sulla poltrona reale, pensi bene di gestire le cose a tuo piacimento, rovinando atleti, ma soprattutto persone, che valgono ben più di te e che portano avanti lo spettacolo. James McFist ne è stato l'esempio lampante, uomo di punta della federazione, vincitori anche al della WBFF, e relegato a macchietta per colpa del tuo senso di inferiorità."

L'uomo col cappello estrae una sigaretta dal taschino, se la porta alla bocca, poi l'accende con un fiammifero.

Evans: "adesso ti stai impuntando con Kratos, reo di nulla, se non del fatto di starti personalmente antipatico. Ma ti avviso, Michael, non riuscirai nel tuo intento. Non lo renderai ridicolo come hai fatto con McFist. Ci sarò io ad impedirtelo."

L'Awesome Gunslinger osserva con aria di sfida McFarry, si sistema il cappello, si volta, ed abbandona l'ufficio. Kratos lo osserva ammirato, mentre McFarry pare furente.

McFarry: "a quanto pare hai trovato il tuo alleato. Buona fortuna, tanto non ha mai contato un cazzo sul ring."

Kratos ignora le parole di McFarry e lascia anche lui il suo ufficio.



Backstage


La telecamera inquadra una sedia vuota, e poco dopo si siede un uomo, con un cappuccio in testa che rivolge la schiena alla telecamera.

???: "Quelli come me vengono sempre criticati per quello che fanno, dicono che siamo bastardi, spietati, pericolosi. E sapete cosa? Probabilmente hanno ragione. Ma la cosa che non sanno è PERCHE' noi siamo bastardi, spietati e pericolosi."

La voce del misterioso uomo è evidentemente camuffata, probabilmente per evitare di essere riconosciuto.




Dopo questo video che spiega e non spiega, la telecamera torna ad inquadrare il misterioso uomo sempre avvolto nel mistero.

???: "Questo è il nostro mondo, un mondo che presto imparerete a conoscere. E a temere."



Jack Leone è nel suo ufficio a leggere E-fed Gossip. In prima pagina c'è un'immensa foto in cui l'ufficio dei co-owners WBFF ha al suo interno due scimmie che lottano fra loro per una banana.

MONKEY BUSINESS

Leone: "ehi, Michael, vieni qui. Hai visto che Marlon Dune ci sta paragonando a due scimmie? O forse... sta puntando al significato più intrinseco del termine Monkey Business. A proposito, ma cosa significa?"

McFarry: "monkey business è una metafora di tipo zoomorfo che designa un affare sporco e illegale. Perché mai questo termine dovrebbe essere accostato a noi?"

Leone: "siamo uomini di potere... io penso che il termine abbia un'altra origine: ovvero la politica americana di inviare propri uomini a governare in Africa in staterelli piccoli. E cosa ci guadagnano? Banane! Banane, scimmie, tutto è connesso, io dico che la Repubblica delle banane è la stessa cosa del Monkey Business"

Mr.Attitude usa il suo modem 56k e con questo si connette ad Internet per cercare la risposta.

Leone: "e quanto ci impiega questo baraccone! Dai, ha quasi caricato la cornice del sito, ora mi serve il pulsante per l'inserimento dei dati... non pretendo nemmeno le immagini"

Mr.Attitude cerca la pagina

Leone: "ehi, perché non si parla nemmeno una volta di scimmie? Ci sono le banane!!! Non posso avere torto, Michael, non posso!"

McFarry: "naaaaaah, ti sbagli. Dune non paragona noi al dittatore dello stato libero di Bananas, bensì insinua che i nostri movimenti non siano legali. And that's make me sick!"

L'Irish Multimillionaire sfodera l'espressione più arrabbiata che possiede.

McFarry: "la verità è che lui e Stivi sono d'accordo e stanno complottando per farci perdere il potere. Dobbiamo stare molto attenti, Jack. Entrambi deteniamo il 50% delle azioni WBFF, cosa succederebbe se riuscissero a fare fuori uno di noi due? La WBFF sarebbe una federazione per metà anarchica! Tieni d'occhio i tuoi conti, Dune e Stivi cercheranno di rovinarci ed insieme a loro vi saranno i maggiori esponenti massonici!"

Leone osserva stupito McFarry.

McFarry: "non guardarmi cosi! IO NON SONO PARANOICO. E sì, ho visto mia mamma farsi scopare da un atleta di basket di colore, ma non ho traumi infantili. SONO PERFETTAMENTE SANO IO!"

Mr.Attitude si sente sotto pressione.

Leone: "va bene, a questo punto anch'io confesserò i miei segreti: mi cambio d'abiti in una cabina telefonica, uso condom al gusto di fragola, ho tre stadi di trasformazione e durante la luna piena mi spuntano i peli sul petto ed inizio ad ululare mentre canto Hungry like a Wolf dei Duran Duran"

La reazione di McFarry è tremenda, l'intera telecamera inizia a tremare.

Leone: "e la cosa peggiore è che ho sviluppato dei poteri psichici condizionati dalla mia forte empatia. Ti rendi conto di quello che sta succedendo? Potrei distruggere l'intero universo per essere andato nel panico. Ah, se solo avessi una scimmia potrei salvare la situazione con un po' di sano Monkey Business"

La situazione è critica, la telecamera ci mostra gli sguardi spalancati ed angosciati dei due co-owners mentre suona una musica da scena brutale in un thriller anni '60. Cosa succederà?
Nun ve preoccupate, l'era solo la PUBBLICITHA'!



Taggart: “ci attende ora un match decisivo fra Captain Mark e John Kratos, con i due gruppi a bordoring a giocarsi l'ingresso nei War Games”
Ivan Filitov: “SLAJEEEEEEEEEEEEEEEE”
Kokone: “ehi, vecchio Ivan, che ci fai qui?”
Filitov: “mi sono candidato a sostituire Cith e Vale come General Managers, io sono più competente”
Otto: “un consiglio, Ivan: non ti prendono più, hai una frase personale irritante”
Filitov: “io non ho frasi personali! SLAJEEEEEEEEEEEEEEEEEE”
Lover: “chi pensi che vincerà fra Kratos e Mark?”
Filitov: “ecco io, uhm, non lo so”
Kokone: “Best GM EVER”

Captain Mark (w/ Sons of Caribbean) vs John Kratos (w/ Chaotic Existence)

Sulla solita musica d'ingresso caraibica, il principe corsaro Captain Mark raggiunge il ring accompagnato da Esmeralda e William. Mark ha l'occasione di prendersi quel main event che i fans gli hanno negato... come leader di una fazione. Infatti il lottatore non interagisce molto con il pubblico, pensa a se stesso ed all'obiettivo della sfida.
Il 'Bald Basterd' John Kratos veste da guerriero, pronto a portare Sparta dritta nei War Games e quindi anche la Chaotic Existence, formata da Black Violence e Brad Smith. L'arbitro del match è Eric Adams, che accende una torcia per dare il via alla sfida.

FRUUUUUUUUUUUSH (ndLover: che suono gaio; ndOtto: come te?!?)
Si comincia, Mark rimane fermo come un predatore che aspetta il movimento della sua preda. DJORATO KICK! Poi il wrestler è in posizione ideale per il BUISAKU KICK. Inizio preso dalla scuola giapponese del Puroresu per il principe corsaro, che poi non si lascia mancare una bella FUJIWARA ARMBAR per mettere in difficoltà il rivale a terra. Kratos soffre ma resiste e si rialza a fatica.......... è lui a connettere la TERMOPILI, Double Handed Chokeslam.
SLAAAAAAAAAAAM.

Filitov: “SLAJEEEEEEEEE, questa sfida si fa brutale appena Kratos comincia a darci dentro”
Otto: “perché sei rimasto al team di commento?”
Filitov: “semplice manovra politica, io commento, la gente mi ascolta, ritorno nell'ambiente e divento General Manager”
Otto: “te l'ho detto: non ti prendono come GM, sei roba vecchia”
Filitov: “Sla-sniff!”

Il Greek Warrior aspetta che il rivale si riporti in piedi e connette con lo SPARTA KICK. Middle Air Big Boot!!!!!!!!!!!! Il film 300 ha influenzato le azioni del guerriero spartano, che ancora una volta usa questa tecnica per abbattere il persiano di turno, o meglio il principe dei Caraibi. Kratos si fa passare qualcosa da Brad Smith da bordoring, si tratta del suo scudo con le iniziali J.K. Il wrestler l'appoggia a terra e SPINEBUSTER SULLO SCUDO.
SBAAAAAAAAAAAAAAAAM

Filitov: “SLAJEEEEEEEEEEEE”
Fans: “SLAJEEEEEEEEEEEEE”
Taggart: “hai condizionato i fans”
Filitov: “manipolare le menti è un buon modo per vincere come politico”
Kokone: “io rimango perplesso”
Otto: “discorsi inutili, non ti prendono”

Kratos esulta sollevando il braccio destro verso l'alto, poi va a schienare l'avversario.

1.............................................


2.............................................

Non basta! In ogni caso, bastava vedere Esmeralda e William tranquillamente fuori dal quadrato per capire la loro immensa fiducia nei confronti del capitano dei Sons of Caribbean. I pirati vogliono il main event e questa è la sera ideale per ottenerlo.
Mark non vuole farsi dominare da un avversario dal fisico più massiccio e per sua fortuna conosce buone tecniche per battere anche la gente più grossa. E' un former Undisputed WBFF Heavyweight Champion, può battere chiunque.
HEADSCISSORS DDT, l'avversario impatta a terra vicino alle corde, William non si trattiene e con un cordino gli stringe la gola. Black Violence e Brad Smith intervengono subito ad impedire l'intervento dei Sons of Caribbean, ma ormai è tardi e Kratos è già danneggiato.
CI SIAMO.............. CARIBBEAN FALL!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOO, EVITATO all'ultimo secondo, il Bald Basterd solleva Mark sulle spalle.

FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì, connessa con successo. Il lottatore si approfitta dell'impossibilità dei membri all'esterno di intervenire e va a schienare l'avversario.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


THR........... 2.99!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “non ci credo, non basta!”
Kokone: “ormai sembrava davvero finita, Mark è stato in grado di uscire dalla Feel The Pain”
Filitov: “un ottimo match, ma l'era Filitov sarà migliore. For Madre Russia!!!”
Otto: “non ci sarà una nuova era Filitov”

Kratos si dispera, non riesce a credere che quell'occasione d'oro sia stata sprecata, perciò decide di riprovarci. DDT di Mark, anche il Greek Warrior impatta sul suo stesso scudo. E la regia ci mostra la presenza di sangue sul volto dello spartano.

Otto: “BLOOOOOOOOOOOOOOOOOD”
Taggart: “per la gioia di Daniel Otto, Kratos si è ferito con questo impatto”

Il leader dei Sons of Caribbean è pronto a portare il suo gruppo nei War Games e stavolta nulla lo può separare dalla CARIBBEAN FALL.
WHAAAAAAAAAT?
Kratos solleva sulle spalle l'avversario dopo essere stato posto ad uncino, emette un urlo vigoroso e poi si prepara a chiudere quando stava per essere messo KO.

FEEL THE PAIN, tornado di forza 5 connesso sul rivale.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si va a chiudere la sfida.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


E' finita, John Kratos vince e la Chaotic Existence entra nei War Games, imponendosi sui Sons of Caribbean.

Vincitore: John Kratos
Qualificazione ai War Games: Chaotic Existence


Taggart: “finale che dimostra tutta la determinazione del Bald Basterd, ottimo lavoro a bordoring da parte dei suoi compagni che hanno impedito che Esmeralda e William potessero penetrare all'interno”
Fregna: “quella parola mi piace”
Lover: “potessero?”
Filitov: “John Kratos vince ed ho solo una cosa da dire al suo nemico Michael McFarry che lo voleva fuori dai giochi: SLAJEEEEEEEEEEEEEE”

The Greek Warrior sta ancora sanguinando per via dell'impatto sul suo scudo, ma prende il microfono.

Kratos: “Michael McFarry, dici che la Chaotic Existence non è forte, che io sono un perdente. Ai War Games porterò una formazione di guerrieri, ti posso nominare solo una persona: IO, JOHN KRATOS!!!!!!!!!!!! Chiunque vorrà seguirmi dovrà mostrare di meritarselo”

Kratos getta via il microfono e si allontana verso il backstage, la sua è stata una vittoria molto importante.



Al microfono di Francis Lame c'è il membro della Strange Connection Zackary Houston.

FL: << ciao, Zack, hai qualcosa da dire sulla tua imminente sfida? >>
ZH: << sfida, beh, voglio solo dire al mio avversario che subirà delle violenze fisiche e psicologiche degne dell'Arkham Asylum di Gotham City >>
FL: << Zack........ non so come dirtelo, tu non hai un avversario >>
ZH: << Francis......... non so come dirtelo, ti stavo prendendo per il culo >>
FL: << potrei essere io a sfotterti, ti spiego il motivo. Non combatti mai, la Strange Connection è fuori dal championship di coppia, inoltre........... dove straminchia è finito il tuo compagno? >>
ZH: << Heinz sta seguendo il suo programma d'allenamento: birra, faccia incazzata, birra, faccia furiosa, birra. Invece di ingrassare si infuria, ma mai quanto me, io sono l'Uragano Houston, il turbine di emozioni che incide il nastro della mia carriera >>
FL: << dire paroloni connessi a caso non ti aiuterà nella tua...... carriera, chiamiamola così >>
ZH: << non mi preoccupo di nulla, sono Zack Houston, accetto quello che mi passa davanti, specialmente se si tratta di una donna maggiorata con il seno che tocca a terra >>
FL: << uguuu, che pensiero disgustoso >>
ZH: << sai, sir Francis Drake, potresti venire con me ad esplorare il magico mondo delle donne maggiorate invece di intervistare in modo noioso lottatori che si annoiano e quindi annoiare anche la gente del pubblico >>
FL: << avvertimento: ti stai Kirkizzando un po' troppo >>
ZH: << allora lascia che ti dia io un avvertimento: un giorno sarò quel wrestler che tutti gli intervistatori inseguiranno per ottenere l'esclusiva. Ed io ti guarderò dall'alto in basso e ti dirò EHIIIIIIII, bella cravatta, amico! Un uragano in cerca d'autore, questo è l'uomo che sono. Spero che ti stia divertendo, Francis. Mangia tante carote, ti aiutano a limitare i tuoi scompensi >>
FL: << io non ho scompensi, sono perfetto >>
ZH: << hai uno scompenso........... lì sotto >>

Zack stringe i gioielli di famiglia a Francis Lame, che emette un urletto effemminato e pare imbarazzato mentre Houston imita il gesto di buttarli nella spazzatura.

ZH: << be a man, Francis, follow the man... Hurracane Zack >>

Al che, Houston sparisce dietro ad un angolo nel backstage.



Una telecamera è posta sul pavimento, Underdog è accovacciato, con le braccia penzoloni ed il titolo attorno al collo a mo’ di collare, che fissa la telecamera.

«Un’eccezione, Underdog può essere chiamato così. Un difetto, perfino, un’aberrazione. Orribile aberrazione»

Underdog sembra piuttosto compiaciuto. «Heil,» dice poi, «brava gente.»

«A Perth, Australia, nel ormai piuttosto lontano 2004, un avvenimento ha letteralmente scosso l’opinione pubblica. Tal Tania Robertson, rientrando nel proprio ufficio, ha visto un ragno avvolgere nella propria tela un serpente incautamente fuggito dalla propria teca, e lentamente inghiottirlo. Ciò, fino a quel momento, era ritenuto illogico, era ritenuto impossibile.

Ma, gentile pubblico, è accaduto. E ciò cosa vuol dire? Ciò vuol dire che il ragno è 2-0, il ragno è salvo, il ragno ha eluso le regole che avrebbero dovuto condannare la sua esistenza, il ragno ha trionfato. Ed ha scosso tutto: pensate ad un’aquila che vola, e si reca in un luogo certa di trovarvi un serpente, mentre invece vi trova un feroce aracnide: lei... lei è ella stessa è spacciata, poiché non può nutrirsi di un ragno.

Ciò che è accaduto, miei cari, è significato la sopravvivenza di ciò che doveva essere il mero anello di una catena, a discapito di colui che avrebbe dovuto beneficiare della propria condizione di forza e di vantaggio. E ciò che è accaduto, miei cari, ha sconvolto ogni sorta di equilibrio che vigeva tra le forze, il pesce grande ha mancato di addentare il pesce piccolo, che così si è salvato. Riuscite ad immaginare quanto sia MERAVIGLIOSO tutto ciò? Underdog è salvo, è vivo, ha eluso una forza superiore, Underdog è la mina vagante, l’aberrazione! Underdog è UN PERICOLO!»

Underdog adesso ansima. Aspetta qualche secondo per calmare la propria esaltazione, mai era capitato di vederlo tanto compiaciuto di qualcosa che avesse fatto lui, tanto fiero di sé.

«Voi... voi sapete come mai in America la fobia più diffusa è l’aracno-fobia? Perché non puoi sparare ad un ragno. Il ragno ha divorato il serpente, astanti, ed ora zampetta a piede libero. E, “bang”, un colpo può solo mancarlo ed infrangersi contro l’asfalto.

Sì.»

Underdog sta per chiudere il collegamento, ma VEDIAMO UN PIEDE STAMPARSI SUL SUO VOLTO!!!! Poi colui che è intervenuto rialza Underdog e lo scaglia sul pavimento, ma non si riesce a vedere bene come!!!

Adesso l’uomo si accovaccia davanti alla telecamera, È KEITH GUTIERREZ SANCHEZ!!!!! Il messicano protende la mano per spegnere la telecamera.

«Adios, perro.»

CAMERA FADES



SONDAGGIO AL ROSTER
Marlon Dune: “Dune-esclusiva!!! Ho fatto delle domande di cultura popolare ai dirigenti, sentiamo le loro risposte”

Domanda 1: “a quale film o serie di film appartengono i concetti: la forza, jedi, Yoda, Luke?”

Leone: “Star Wars”
McFarry: “Star Wars”
Cith: “Spam Wars”
BigBad Vale: “Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda tutta calda”

Domanda 2: “quante lettere ci sono nell'alfabeto? Senza contarle, rispondete”

Leone: “26”
McFarry: “27”
Cith: “21”
BigBad Vale: “abbastanza”

Domanda 3: “chi è stato il primo presidente degli Stati Uniti?”

Leone: “Thomas Jefferson”
McFarry: “George Washington”
Cith: “uhm... non saprei”
BigBad Vale: “Obama”

Domanda 4: “qual è il migliore intervistatore della storia WBFF?”

Leone: “Cactus Mike”
McFarry: “Christmas Caroline”
Cith: “Francis Lame”
BigBad Vale: “Francis Lame”
Dune: “OLTRAGGIO!!!!!!!!!!!!!”

Domanda 5: “ultima domanda, qual è stato il wrestler più anziano a calcare i ring della WBFF?”

Leone: “Baldone”
McFarry: “Jack Leone”
Cith: “Carmelo McTorce degli Hardcore Boyz”
BigBad Vale: “Sylvia Madison, gran MILF”

Dune: “ringrazio tutti ma siete degli ignoranti sulla quarta domanda. Ecco i risultati.

Leone 2 punti
McFarry 2 punti
Cith 1 punto e mezzo (nel suo alfabeto ci sono 21 lettere)
BigBad Vale 0 punti

BigBad Vale: “oh, mi stai dando dello scemo? Va che ti rovino la carriera, io c'ho potere e tu no. Ora ti costringo a leggere i miei promo del 2008 per tutta la settimana.....”
Leone: “come sempre, alla pari”
McFarry: “ti batterò, Jack... NEXT WEEK, ti batterò!”



“The Truth” di Beanie Sigel suona a pieno volumeed Hombre Savo raggiunge il ring, non ci sono altri membri del Sombrero con lui. Treno Loco veste con una fascia che gli compre il naso e la bocca, tipico del ghetto. Il lottatore solleva il braccio al cielo. Il wrestler aspetta un certo punto della canzone ed urla a gran voce in unisono “I SPEAK THE TRUTH”. Poi il brano cessa ed El Tornado si rivolge alla folla presente nell'arena di Hillsboro.

Savo: “come state? Vi vedo un po' sopra al peso forma, ma sapete che vi dico? Non mi importa, continuate ad ingrassare come porci nei vostri Fast Food pieni di scarti di animali, avranno dentro perfino le feci, ma che mi importa?”

Fischi per Salvador.

Savo: “non sono qui con ostilità nei vostri confronti, voglio solo confidarvi che sono frustrato da una specifica persona, un punto debole per il Sombrero ed un parente egoista ed ingrato che continua ad offuscare il nome del nostro gruppo........ MIKE, parlo di te. Que Pasa, hombre? So che sei stanco per aver fatto da partner a Castiel Caliburn stasera, ovvero tu le hai prese e lui le ha date come al solito. Forza, codardo, fatti avanti da uomo quale spero che tu sia”

Cactus Mike appare sullo stage con il volto in collera, il wrestler non è per nulla soddisfatto di quanto ha appena sentito e raggiunge il ring per chiarirsi con il compagno.

Mike: “Salvador, mio cugino, cos'hai da lamentarti? Tag Cross Championship, io ho vinto, tu hai perso. Contro la Trinidad... TU sei stato schienato. Vogliamo parlare di successi? Io sono MIC SKULLS, EL VATO, EL PECADOR, un uomo dal carisma senza eguali. Ma tu... chi credi di essere? Sei qui perché ti ho raccomandato, sei mio cugino e vivi della mia luce. Tu non vali nulla, Salvador, TU ES DISGRAZIA!!!”

Savo perde il controllo e getta via il microfono, pronto a picchiare Mike, ma si ferma quando sta per colpirlo, prendendogli il suo microfono per parlargli.

Savo: “ti aspetti di risolvere tutto con una rissa? Va bene, è tempo di dimostrare chi fra noi è l'uomo e chi l'incapace”

Hombre Savo si leva la T-Shirt ed è pronto a combattere contro il suo compagno che ha già combattuto in precedenza.

Savo: “fammi indovinare, sei stanco? Non sei pronto per reggere la sfida?”

Mike invece fa il cenno del BANG, BANG a segnalare che invece è più che pronto per combattere suo cugino. I fans sono dalla parte dell'ex intervistatore.

Sombrero Split Up match: Cactus Mike vs Hombre Savo

Taggart: “non ero preparato, questa è una sfida arrivata dal nulla, fuori dalla card”
Kokone: “senza il foglio davanti non riesci a commentare?”
Taggart: “certo che riesco, però mi sorprende. Questi due splittano in una serata positiva, che dovrebbe essere ricca di soddisfazioni”
Otto: “non può esserlo, la Trinidad ha sconfitto il Sombrero, ora sono rimasti solo gli avanzi di un gruppo con un forte ideale che è stato distrutto da gente più motivata... e lottatori migliori”

MANDALA HINERI di Cactus Mike su Savo, che la subisce e cade a terra. El Vato decide di lanciarsi addosso all'avversario in volo e chiede ai fans se vogliono vedere una stella cadente. Tutti sembrano contenti, SHOOTING STAR PRESS in arrivo................ ma Salvador scatta di corsa ed afferra il rivale, sollevandolo sulle spalle.

KINNIKU BUSTER!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovvero il Muscle Buster.............. A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kokone: “attacco devastante, per Cactus Mike è giunta la parola fine... forse!”

Savo va a chiudere.


1................................


2................................


3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salvador è in collera e decide di chiudere con una mossa spettacolare.... EL JARABE TAPATIO!!!!!!!!!!! Throwing Crucifix Powerbomb.


DING DING DING

Al suono della familiare campanella, Savo si ferma, vediamo arrivare sullo stage Padre Tio, accompagnato nella sua carrozzella da Senorita Prudencia, che appare in lacrime. Il capofamiglia è scuro in volto, sembra mordersi la lingua dietro alle labbra sigillate. E' Prudencia ad intervenire.

Prudencia: “stop, stop, stop. Vi prego, abbandonate questa sfida. Non c'è ragione di combattervi... potete vincere i titoli di coppia... INSIEME”

Salvador pare avere un ripensamento e lascia andare Cactus Mike, abbassando la testa per rifletterci sopra. Mike esce dal ring, ma rimane minacciosamente vicino alle corde.
OVER THE TOP ROPE DDT!!!!!!!!!!!!!!!!

Hombre Savo viene travolto e Mike esulta.......... Prudencia scuote la testa e lui le fa cenno di rimanere ad osservare.

EL PECADOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè La Lanza, mossa finale devastante, MA SAVO SI SPOSTA!!! Il wrestler non si lascia ingannare dal trucco di Cactus Mike e finalmente connette con la EL JARABE TAPATIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


1...................................

DING DING DING DING DING

2..................................

DING DING DING DING DING DING DING DING

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hombre Savo sconfigge Cactus Mike in questa sfida di famiglia, ma le conseguenze potrebbero essere terrificanti.

Vincitore: Hombre Savo

Salvador cerca di consolare Prudencia, scusandosi con lei per aver chiuso la sfida, non poteva fare in altro modo visto l'atteggiamento di Cactus Mike. Tuttavia, Padre Tio si porta in piedi dalla carrozzella e reggendosi su questa invita Savo ad unirsi a lui. Il nipote si avvicina e............

SPIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sputo da parte del capofamiglia.

Tio: “tu es muerto, Savo. Io non ti conosco più!”

Mancanza di rispetto da parte del capofamiglia. Salvador pare sconvolto, mentre Mike fa da parte Prudencia ed invita Padre Tio a lasciarsi trasportare da lui nel backstage. Finale shock per una sfida che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Taggart: “Mike perde, ma rimane nella famiglia del Sombrero. Savo vince e viene umiliato davanti a tutti”
Kokone: “ci saranno conseguenze terrificanti. Come possono questi due proseguire come compagni nel Tag Cross Championship? E' pazzesco... di sicuro la situazione è sorprendente”

Hombre Savo se ne esce per conto suo, tornandosene nel backstage con l'aria perplessa, senza nemmeno pulirsi lo sputo dalla faccia, quel gesto per lui conta molto: è la rottura di un rapporto di famiglia.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com