Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-05-2012

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2012 21:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 669
Post: 669
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
17/05/2012 21:26
 
Quota

Musica rap da black man arricchito, vediamo tornare il rapper di San Diego......... MV3. Fans in delirio per l'uomo che porta il pendaglio del dollaro e gli occhiali scuri ed il cappello. MV3 saluta il pubblico e sale sul ring.

MV3: “yo, yo... non ho nemmeno con me uno yo yo, altrimenti vi divertireste a vedere le mie mad skillz. Come state? Mi fa piacere vedere che vi ricordate ancora del mio bel muso pallido. Sono tornato perché stavo guardando The People's Choice ed ho avuto una erezione. Escludiamo il fatto che ero con le mie homies, parliamo di Wrestling. C'è quella sottile linea fra l'ammirazione e l'omosessualità ed io le ho varcate un po' entrambe nello stesso momento quando ho visto la prestazione maschia e mascolina di BRANDON BARKER. The Small Package gets the job done. It's true... it's soooooooooooo exciting! Davvero, non posso entrare nei dettagli perché siamo in fascia serale, ma un wrestler i cui match sono così eccitanti senza bisogno di armi e discorsi sull'ano di Zeus io lo rispetto”

MV3 si volta verso il backstage.

MV3: “e lo voglio affrontare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Fans: “yeaaaaaaaaaaaaaaaah”
MV3: “fate finta che abbia la faccia da vecchio per un secondo, devo interpretare Jack Leone. At Bloody Desperation, next week.............. MV3 vs BRANDON BARKER. Fuck yeah, l'ho deciso io!!!!!!!!!!!!!!! Ma era Leone, era Leone dentro di me. Ahi, questa suonava male. Facciamo che ero io dentro Leone............. no, è ancora più sick. Sentite, prendetela come viene: affronterò Brandon Barker, mi ritaglierò uno spazio per poter combattere un cruiserweight con le mie mosse spettacolari. E sarà una sfida eccezionale, ve lo garantisco. Gli ormoni fluttueranno e voi farete la rissa per raccoglierli. Parola di MV3. E vi faccio ancora una promessa, quando subirò lo Small Package allora non ci sarà lo One, non ci sarà il Two, ma soltanto l'MV3 perché io posso superarlo. Sì, supererò lo Small Package!!!!!!!!!!!!!!”

Il rapper di San Diego saluta i fans e si allontana dopo la sua promessa: riuscirà ad uscire dalla mossa finale di Brandon Barker. Sarà possibile???



“Deadly Sinners” dei 3 Inches of Blood suona a pieno volume mentre 'Iblis' Jacob Lamda fa il suo ingresso sullo stage, lasciando il mantello rosso esposto dietro di sé. Il wrestler a The People's Choice ha subito una cocente sconfitta contro Brandon Barker, come si rivolgerà alla folla dopo questo risultato?

Lamda: “affrontare un uomo che nega i misteri della vita mi ha fatto comprendere un elemento importante”

Il pubblico comincia a rumoreggiare, parte un coro a gran voce.

Fans: “Small Package, Small Package”
Lamda: “silenzio, ottusi di mente. Non sono gli occhi che dovete aprire, è la stessa mente. Percepite il ronzio in voi, finché non vi sussurra. Ed ascoltate quello che cerca di dirvi, è uno dei demoni che viene a prendere le vostre anime”

I fans non sembrano credere ad Iblis, non ha una buona credibilità dopo essere stato battuto da Barker e non c'è stato nulla di sovrannaturale in tutto questo.

Lamda: “dicevo che la mia sconfitta mi ha fatto comprendere un elemento importante: questa realtà è una menzogna”
Fans: “WHAAAAAAAAAAT?”
Lamda: “il mondo della mente e quello delle illusioni date dalla scienza hanno colliso fra di loro, le percezioni sono bloccate dai preconcetti. Ed è un errore perché il mio è un diniego, rifiuto questa realtà dove i pazzi sono normali e la gente normale è ritenuta fuori dalla norma. Credete di essere sani solo perché siete nell'arena? No, pochi di voi lo sono, in realtà siete deviati dalla vostra incapacità di vedere. Ma io romperò questo incantesimo chiamato scienza. Vi condurrò per mano all'obitorio delle vostre anime perché voi siete già sprofondati in una spirale senza ritorno. Sì, siete persi, siete completamente perduti. E piangerete perché non c'è salvezza, non c'è perdono, ma solo il mio dominio su di voi. Io sono il vostro demone più temuto, Iblis. E vi lascio una tentazione: lasciare la falsa realtà in cui vivete per mostarmi la mia, creata da me per il vostro futuro. Siete persi in questo mondo, ma io vi darò la libertà dalle regole, dalla crudeltà, dalle ingiustizie. Perché voi sarete ingiusti, sì, voi sarete malvagi.”

Iblis spalanca le braccia e poi si china in ginocchio e guarda verso l'alto.

Lamda: “no, io non sono divino, io non voglio un culto. Tutto quello che chiedo è la vostra fedeltà. Sì, lodatemi, tifatemi, rendetemi il più grande wrestler della storia della World Bloody Fight Federation. Miei cari peccatori mortali.”

Jacob Lamda lascia un piccolo foglio sul ring, è la lettera greca 'lambda' minuscola.

Testo nascosto - clicca qui


Il simbolo è stato lasciato come marchio personale, il lottatore torna nel backstage.



Il membro del Sombrero Cactus Mike raggiunge l'intervistatore Francis Lame.

Mike: “Bang Bang”
Lame: “tu non mi porterai via il posto”
Mike: “certo che no, io sono un lottatore, un pro-wrestler, uno fra i veri talenti di questa federazione. Tu invece rimarrai intervistatore a vita. Sei magro, sei di brutto aspetto, se salissi sul ring verresti massacrato”
Lame: “infatti non intendo combattere. Sono il migliore intervistatore e non ho nulla da imparare da te”
Mike: “non tentarmi... a mostrarti le doti del mestiere”
Lame: “e chi te l'ha chiesto. Non ho intenzione di intervistarti, sono in cerca di VIP”

Cactus Mike porta via il microfono a Francis Lame e va in cerca di qualche lottatore, trovando Fat Hardy a sgranocchiare una pannocchia.

Mike: “Bang Bang! Cosa si prova ad essere un completo perdente che non combatte mai?”
Fat: “a me basta prendere i soldi a fine mese”
Mike: “ah, bravo, che bravo lottatore. Sei un esempio in negativo, gente come te....... deve solo stare zitta”

Mike aggredisce Fat Hardy e lo colpisce con il microfono alla testa, il lottatore crolla a terra dalla sedia mentre Cactus Mike riconsegna il microfono a Lame.

Mike: “ecco un'altra ragione per cui tu non potrai mai essere un grande intervistatore: non puoi difenderti. Ma io sì, nessuno mi ostacolerà e stasera insieme a Castiel Caliburn vincerò il mio match. BANG BANG!!!!!!!!!!!!”

El Vato si allontana soddisfatto mentre Francis Lame rimane senza parole.



Una luce soffusa illumina il backstage. Appoggiato ad un muro, con la testa china, vediamo Jack of Spades ripensare a quanto accaduto a The People Choice...

10 maggio, Sacramento


Il profeta finisce a terra, Caliburn torna in piedi
ACE OF SPADES ANCHE SU DI LUI!!!!
MA CALIBURN NON CADE!!!!
BARCOLLA ALL'INDIETRO VA ALLE CORDE ED Eì BULLET WITH YOUR NAME ON IT!!!
MC NAMAFFING NON CADE A SUA VOLTA!!!!
INCREDIBILE!!!!

Alle corde, ritorna, cerca la ginocchiata in versione di corsa, ma Castiel si sposta e parte il secondo proiettile!!!!
Non sappiamo a che tavoli MCNamaffing abbia giocato ma la sua resistenza è stupefacente, resta in piedi si appoggia alle corde e parte di nuovo contro Caliburn, che fa partire il terzo proiettile!!!!
McNamaffing schiva!!!
Ruota su se stesso e parte la Clotesline.
Caliburn blocca il braccio, Pumphandle, carica sulla spalle!!!!
X-CALIBURN SUI RESTI DEI COCCI AL NEON!!!!!!

Castiel va di pin!!!
1
Eddie si muove
2
Eddie tenta di scattare ma crolla a terra!
3!!!!!!

Castiel Caliburn vince il match!!!!!



JoS: Sakura, vai a prendermi un bicchiere d'acqua...
Sakura: Come desideri

Sakura esce dal camerino di Sebastian e si avvia ad esaudire la richiesta del suo "compagno". Sebastian, intanto, continua a far roteare una chip da gioco con dei sapienti Chip Tricks. Non proferisce parola, continua a giocare con questa fiche con lo sguardo perso nel vuoto. Nel frattempo, Sakura torna con il bicchere d'acqua tanto desiderato. La ragazza ha uno sguardo triste, non riusciamo a comprendere se il suo stato d'animo è collegato alla sua attuale dimensione di schiava oppure alla tristezza che ha colpito Sebastian dopo The People Choice.
Sebastian alza gli occhi e osserva Sakura, che attende istruzioni. McNamaffing pare mosso a compassione, ma il suo sguardo in un istante ritorna inespressivo, come sempre.



JoS: Il mio fallimento a The People Choice ha coinvolto anche te. Non avrò pace finchè non avrò vendicato il mio e il tuo onore. E non è solo una battuta, è una promessa. Il signor Castiel Caliburn conoscerà l'ira di un pokerista sconfitto, e finchè questo ostacolo non sarà superato, non mi darò pace.
Sakura: ...
JoS: Ora ho bisogno di sfogarmi. Sai cosa intendo...
Sakura: Come desideri


Jack of Spades ha perduto per un attimo la proverbiale tranquillità che ha contraddistinto i suoi esordi in Wbff, le sue parole erano invase da una minuscola quanto significativa particella di follia. Vediamo Sakura che comincia piano piano a spogliarsi, mentre la luce soffusa diventa sempre meno luminosa e il buio inesorabilmente avvolge tutto ciò che sta accadendo in quel camerino, anche se l'immaginazione è più che sufficiente per intuirlo.



IMPORTANTE COMUNICAZIONE PER I TELESPETTATORI: SULLA RAI STANNO DANDO NERO WOLFE – LA SCATOLA ROSSA

Le entrate sono quello che sono, ma a nessuno è mai fregato nulla delle entrate, quindi passo avanti. Pare che Cactus Mike abbia provato a dare Hi-Five, ma gli hanno risposto con un Hi-Fanculo.
L’arbitro è un arbitro a caso, immaginate chi più vi aggrada.

TCC Round 1
8(GH): Castiel Caliburn & Cactus Mike vs 'Iblis' Jacob Lamda & Mike Incredible


DIN DON DAN!

La campana dà inizio alla contesa, gli uomini legali che ****(sostituite mentalmente gli asterischi col nome che preferite) ha scelto, ossia Cactus Mike e Mike Incredible, si sono legati in un clinch, Mike sembra avere la meglio, e spinge il rivale all’angolo, prova a sferrare un pugno... ma Mike lo evita chinandosi, rotola alle spalle di Mike e connette un Front Dropkick spingendo il rivale contro il cuscinetto che protegge il paletto (e assolutamente non i lottatori dal paletto), poi con un balzo porta il piede sulla seconda corda, l’altro sulla terza, prende la spinta ed è MOONSAULT eseguito sull’avversario in piedi! Conteggio:
1......
2..........
NO!!!! Mike Incredible alza la spalla in tempo!

Adesso El Pecador rialza il proprio avversario, Toe Kick, calcio basso sul ginocchio e LEGDROP BULLDOG! Adesso Cactus Mike va sull’apron ring, prova a prendersi un pop alzando il pugno, ma ciò causa solo silenzio e qualche heat da gente che pensava fosse per sfottò, salta per uno spettacolare SPRINGBOARD 450° SPLASH!!!!! MA INCREDIBLE RIESCE A TOGLIERSI IN TEMPO!!!! Brutta botta per il Pecador, Incredible scivola subito a bordoring per procurarsi una weapon, prende una palla da bowling, ma mostra segni del Morbo di Parkinson non riuscendo a tenere la palla e facendosela cadere sul piede. Il suo alluce diviene enorme e lui saltella su un piede.

Dopo ciò afferra la palla da bowling, completamente guarito dal Parkinson, torna sul ring, lancia la palla da bowling e GUTTER!!!!

Fregna: «E mo’ che vor dì?»
Taggart: «Mancato!»
Kokone: «AHAHAHAH!»
Lover: «Lo capisco, succedeva sempre anche a me!»

La palla rotola contro il Turnbuckle e si ferma, allora Mike Incredible si avventa su Cactus Mike che REAGISCE con un Arm DRUG, adesso i due lottatori sono in piedi e si guardano in cagnesco. Riparte il clinch fra i due Mike, Incredible lo interrompe immediatamente per sorprendere Cactus con una HURRICANRANA, mantiene la presa per provare il pin:
1.........
2............
ROVESCIATO!
1.........
2.............
3NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Per pochissimo!!!!

Adesso Cactus Mike si getta e con un volo d’angelo lungo nove metri riesce a dare il cambio a Castiel Caliburn.

Castiel entra nel ring, ma è subito travolto da un RUNNING HIGH KNEE di Mike Incredible, che poi raccoglie la palla da bowling, e stavolta LA FA CADERE DALL’ALTO VERSO IL BASSO SUL VOLTO DELL’EX CHAOTIC EXISTENCE!!! PAZZESCO!!!!!

Adesso il membro della M&G tenta il volo d’angelo di Mike, ma cade faccia a terra. Si rialza e dà il cambio ad Iblis costui scavalca la quarta corda ed entra nel ring, qui rialza Castiel ed esegue una JUMPING PILEDRIVER! Vediamo che una donna messicana sta tappando gli occhi a suo figlio dicendo “Lo que tu has visto no hay realmente!”, adesso Iblis scende dal ring e prende un fascio di light tubes, che non fanno mai male, almeno non a noi, no? Giacobbe risale sul ring in tutta fretta, qui COLPISCE CALIBURN CON UN TUB... NO! EVITATO! The Half Way Angel si abbassa e fa andare a vuoto la mulinata di Lamda, poi salta per un DOUBLE KNEE FACE BUSTER!!

Castiel Caliburn adesso scende dal ring e prende una PENNA STILOGRAFICA DELLA FABER CASTIELL, adesso The Half Way Angel USA LA PENNA PER PROCURARE ALL’AVVERSARIO FERITE PROFONDE!

Lover: «La penna ferisce più della spada!»
Otto: «TI PREGO CASTIEL, prendi una spada e DIMOSTRAGLI CHE HA TORTO!»

Iblis è entrato da pochissimo e già se ne sta pentendo, ma è stato messo molto in difficoltà dal compagno, che gli ha dato il cambio senza prima aver steso l’avversario. Adesso Castiel Caliburn molla la penna, sale sull’angolo ed esegue una BLIND FAITH, che non è l’antitesi del comportamento di Alicia Taggart, ma un BACKFLIP SENTON!! Here is the pin:
1....................
2.......................... (COMPRATE LA MCFARRY’S BEER)
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart (con la voce di Mauro Sandreani): «Pare che sia solo due! Vero Meccia?»

**** in effetti non ha battuto la mano per la terza volta per terra, pare.

Castiel non si lamenta e rialza Iblis, MA ATTENZIONE!!!! Ah, no, scusate, rialza Iblis e lo mette in ginocchio con un calcio basso, prova il ROUNDHOUSE KICK... MA ATTENZIONE (e stavolta davvero)!!!! IBLIS HA EVITATO IL CALCIONE “ALLA MATRIX”, E SI RIMETTE IN PIEDI! Spinning Wheel Kick che getta Caliburn fuori dal ring, E POI SUICIDE DIVE!!!!

Adesso Lamda si rialza, raccoglie Caliburn e, accortosi di essere braccato da Cactus Mike, lo rigetta di fretta sul ring e lo segue prima che il messicano possa acciuffarlo.

Adesso applica sull’avversario la sua SOUL STEALER!! Crippler Crossface connessa superbamente!!! ATTENZIONE! Cactus Mike raccoglie uno dei tubi al neon inutilizzati e LO CRUSHA SULLA TESTA DELL’HELL PATROL!!!! Mike Incredible sale sul paletto ed ESEGUE UN LEG LARIAT VOLANTE SU CACTUS MIKE, per poi DISTRUGGERE A PROPRIA VOLTA DUE TUBI AL NEON SULLA TEMPIA DEL PECADOR!!! Adesso torna sull’apron, Iblis si sporge verso di lui per dare il cambio... sì: tag!

Kokone: «Uuuuuuuh! Non ci posso credere!»
Taggart: «Che è successo?»
Kokone: «Forse fingendomi sorpreso riesco ad alzare il livello di questa merda!»

E invece vediamo che i ratings del film “Nero Wolfe” sono alle stelle. Mannaggia!

Mike Incredible vuole chiudere, sale sul paletto, SHOOTING STAR PRESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CASTIEL ALZA LE GINOCCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso si rialza, Mike Incredible lo segue, ma si tiene ancora le mani sullo stomaco per il dolore...
X-CALIBURN
X-CALIBURN
X-CALIBURN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PIN:
1......................... Cactus Mike dà segni di ripresa.....
2.............................. anche Iblis sembra riprendersi.....
IBLIS SI AVVENTA CONTRO CALIBURN! MA MIKE LO INTERCETTA!!!!!!!!!!!!!
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vincitori: Castiel Caliburn & Cactus Mike
Sconfitti e costretti allo spareggio: 'Iblis' Jacob Lamda vs Mike Incredible


Daniel Orton: «Adesso vi faccio vedere io!»
Daniel Otto/Orton sale sul tavolo dei commentatori, ma cade miseramente dal tavolo e finisce a muso per terra.


A* this match lifted the crowd.


Taggart: “finale che spinge verso altri due spareggi”
Kokone: “questo torneo finirà nel 2013!!!”

SPAREGGI
* Sheenan (w/ Castiel Caliburn) vs Hombre Savo (w/ Cactus Mike)
* 'Iblis' Jacob Lamda (w/ Black Violence) vs Mike Incredible (w/ TC Mad)

Struttura
First Turn
8 sfide di coppia a team misti.
- confronto fra i perdenti nel caso di risultati non netti
Infine: 8 team rimasti, 8 team eliminati.

1(AB): Jack of Spades & William vs Sanguine Bloodbath & Zackary Houston
2(CD): Bohèmien & Ilich Izturre vs Captain Mark & Tommy Kent
3(EF): James McFist & Michael McFarry vs John Kratos & Underdog
4(GH): Sheenan & Hombre Savo vs Black Violence & TC Mad
5(AB): Eddie 'El Profeta' & Lin Li Yung vs Vein Bloodbath & Heinz Meyer
6(CD): Johannes & Keith Gutierrez Sanchez vs Esmeralda & Simon Steed
7(EF): Alfonso & Psycho Roman vs Brad Smith & Aaron Kirk
8(GH): Castiel Caliburn & Cactus Mike vs 'Iblis' Jacob Lamda & Mike Incredible

Team qualificati al Round 2
Jack of Spades & Eddie 'El Profeta'
C&C Giants (Lin Li Yung & William)

Bloody Desperation 24 maggio
Spareggio(1): Bohèmien (w/ Johannes) vs Ilich Izturre (w/ Keith Gutierrez Sanchez)
Spareggio(2): Esmeralda (w/ Captain Mark) vs Simon Steed (w/ Tommy Kent)
Spareggio(3): James McFist (w/ Alfonso) vs Michael McFarry (w/ Jack Leone)
Spareggio(4): Brad Smith (w/ John Kratos) vs Aaron Kirk (w/ Underdog)
Spareggio(5): Sheenan (w/ Castiel Caliburn) vs Hombre Savo (w/ Cactus Mike)
Spareggio(6): 'Iblis' Jacob Lamda (w/ Black Violence) vs Mike Incredible (w/ TC Mad)


Taggart: “sei match nel prossimo show, tutti del Tag Cross Championship???”

WHAT IS THIS MADNESS?????????????

Il General Manager Cith compare sul ring.

Cith: “vi pare che possiamo davvero fare uno show con sei match del WCC? Oh, no, sapete cosa vedo io? SEI SFIDE, e sapete cosa mi interessa? TRE QUALIFICAZIONI. Sì, diamo un'accorciata a questo diabolico campionato nato dalla mente di BigBad Vale che vuole farci soffrire. Non ne passeranno sei come previsto, ne passeranno due e faremo in questo modo, inoltre ci sarà molto di più, guardate il tabellone”

WCC ROUND 2
A: Jack of Spades & Eddie 'El Profeta' vs C&C Giants (Lin Li Yung & William) [Falls Count Anywhere Tag Team match]
B: Bohèmien (w/ Johannes) vs Ilich Izturre (w/ Keith Gutierrez Sanchez) vs Esmeralda (w/ Captain Mark) vs Simon Steed (w/ Tommy Kent) [Fatal 4 Way match]
C: Sheenan (w/ Castiel Caliburn) vs Hombre Savo (w/ Cactus Mike) vs 'Iblis' Jacob Lamda (w/ Black Violence) vs Mike Incredible (w/ TC Mad) [4 Way Elimination match]
D: James McFist (w/ Alfonso) vs Michael McFarry (w/ Jack Leone) vs Brad Smith (w/ John Kratos) vs Aaron Kirk (w/ Underdog) [Ladder match]


I fans sembrano sorpresi dalla decisione, sono tutti qualificati al Round 2... e non vi saranno nemmeno match di coppia tranne che la prima delle quattro sfide.

Cith: “nessuna regola bizzarra, chi vince porta il proprio team in semifinale ed è a questo che serviranno i compagni all'esterno. Le stipulazioni speciali renderanno ancora più stellare questo torneo. Ed ora la distribuzione del Round 2”

Bloody Desperation 24 maggio
A: Jack of Spades & Eddie 'El Profeta' vs C&C Giants (Lin Li Yung & William) [Falls Count Anywhere Tag Team match]
B: Bohèmien (w/ Johannes) vs Ilich Izturre (w/ Keith Gutierrez Sanchez) vs Esmeralda (w/ Captain Mark) vs Simon Steed (w/ Tommy Kent) [Fatal 4 Way match]

Bloody Desperation 31 maggio
C: Sheenan (w/ Castiel Caliburn) vs Hombre Savo (w/ Cactus Mike) vs 'Iblis' Jacob Lamda (w/ Black Violence) vs Mike Incredible (w/ TC Mad) [4 Way Elimination match]
D: James McFist (w/ Alfonso) vs Michael McFarry (w/ Jack Leone) vs Brad Smith (w/ John Kratos) vs Aaron Kirk (w/ Underdog) [Ladder match]

Cith: “ma sapete qual è il bello? Che se un team deciderà di cambiare il suo schieramento potrà farlo se entrambi i wrestlers saranno d'accordo. Perciò, tutto può ancora mutare, vedremo presto cosa succederà e fra due settimane sapremo chi sarà in semifinale a contendersi i WBFF World Tag Team Titles”

Il General Manager se ne va soddisfatto della sua proposta, tutto può cambiare... tutto!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com