Nuova Discussione
Rispondi
 

Bar (post Maniacs)

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2012 00:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.056
Post: 396
Registrato il: 24/02/2009
Sesso: Maschile
Handler
King Of Fight
Bellicoso
20/04/2012 08:50
 
Quota

aperto a tutti!!!!!
-Non avendo ancora un promo da scrivere per lo show preferisco buttarmi in un vecchio "luogo in cui i wrestler possono interagire"; ogni wrestler che partecipa beve gratis!!!"

Bar dell'arena, sulla lavagna all'entrata capeggia la scritta : prima consumazione offerta dalla casa.
Il bar è ovviamente pieno.
La barista ha un bel dafare (Stacy la barista)
Il fautore della serata a free drinks se ne sta seduto proprio al bancone, bevanda davanti a se e sorridente: il Magnum Mage Castiel Caliburn.
Stacy si sofferma a parlare con lui:"Ma hai idea del caos e del costo di questa tua malsana idea?"
Castiel solleva lo sguardo:"Mh, 1000 dollari e una marea di mance per la mia barista preferita?"
Stacy versa da bere per un cliente e fa una smorfia:"Mh, non ci stavo pensando, sono troppo impegnata a non servire acquaragia a chi mi apostrofa in modo poco carino; senti posso farti una domanda?"
CC:"Vai"
S:"Che senso ha tutto ciò, non hai perso al ppv?Non dovresti essere che ne so, demoralizzato?"
Castiel diventa serio mentre fa girare un dito su del liquore caduto sul bancone:"Dammi un bicchiere per favore e una bottiglia"
La ragazza esegue la richiesta Castiel svuota il bicchiere davanti a se e pone i due bicchieri uno di fianco all'altro; stranamente nessuno fa ordinazioni in quel momento:"Mi scoccia aver perso?Si, aver perso contro un cretino che nemmeno capisce quando tenti di spiegargli che non sei un'altro lottatore che lui crede che tu sia? Mi scoccia ancor di più.
Ma il punto non è questo, in un altro tempo, con un altro nome ed un altro volto ero temuto, ero disprezzato ed ero quasi imbattibile.
Ciò che mi spingeva non era puro, non era giusto, ciò che mi spingeva era....era male."
Castiel recupera una birra vicino a lui con tanto di sigaretta dentro, ne versa il contenuto sino a 3/4 di uno dei due bicchieri toglie la sigaretta e usando un tovagliolo raccoglie dal banco i liquidi presenti e li strizza dentro al bicchiere.
CC:"Poi ho scelto la Buona Battaglia, ho scelto un'altra strada, una strada migliore, una strada più forte, ma molto più difficile; ed infatti al ppv mi sono accorto che non ero più forte come un tempo"
Ora Castiel allunga la mano e prende da oltre il bancone una bottiglia di Lagavulin, il bicchiere vuoto è riempito per 1/4.
Stacy osserva i due bicchieri, Castiel li solleva entrambi:"Quale dei due è di più?"
Stacy, quasi stipidamente indica il bicchiere con il liquido di "scarto".
Castiel si gira, un avventore mezzo sbronzo gli sorride, Caliburn porge ambo i bicchieri e quello, ovviamente, prende quello maggiormente pieno e lo butta giù tutto di un sorso, salvo poi voltarsi ed urlare felice verso gli amici.
Stacy si porta la mano alla bocca e le scappa una risatina, Castiel riprende a sorridere:"Più facile, il bicchiere quasi colmo e più forte, ma non è migliore; ora sono questo bicchiere, mezzo vuoto di qualcosa di forte ed ottimo.
Quando il bicchiere sarà pieno non ci sarà nulla che potrà fermarmi"
Castiel manda giù il liquore, gli ordini arrivano improvvisi obbligando la ragazza e servire.
Il Magnum Mage se ne sta seduto ad osservare il bar.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 44.261
Post: 18.115
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
20/04/2012 23:14
 
Quota

Nel bar fa il suo ingresso uno fra i più famosi ninja del circuito e-fed, che in World Bloody Fight Federation generalmente perdeva la maggior parte dei match.

Si tratta di Black Rose, che lottò dalla parte della Barbaro Corporation contro il team dei lottatori WBFF in una precedente edizione di The Last War poi vinta proprio dal gruppo di Barbaro. Il ninja galantuomo si siede al bar e parla con la barista Stacy.

Black Rose: "una Black Canary per favore"
Stacy: "arriva in un istante"

Il ninja vede Castiel Caliburn ma decide di non attaccare briga con lui, non ha ragione per urtarlo, piuttosto si rivolge nuovamente a Stacy.

Black Rose: "sembra che i ninja stiano tornando di moda ultimamente. Sono passati i bei tempi in cui l'addestramento era qualcosa di così rigoroso da annebbiare ogni desiderio di mostrare emozioni"
Stacy: "non ti soddisfa la vittoria?"
Black Rose: "no, quello che mi interessa è essere in grado di soddisfare il mio obiettivo. Le emozioni sono irrilevanti, non capisco tutto questo putiferio perché un wrestler del roster ha perso contro un ninja..."

L'uomo mascherato riceve la Black Canary e rimane ad un piccolo tavolo del bar a sorseggiarla.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 14.400
Post: 859
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Drago / Denny Leone
Over the God
21/04/2012 00:46
 
Quota

In un tavolino piccolo, lontano dal caos e dalla confusione del bancone principale, Sebastian McNamaffing e un vecchio signore stanno giocando a poker.



JoS: "Call: doppia coppia, A e Q"


?: "Ho il nuts assoluto: scala all'A"

JoS: "Papà, hai una fortuna sfacciata. Anche questa sera mi tocca offrirti da bere, meno male che non ti incontro al tavolo verde molto spesso, altrimenti sarei ancora costretto a vivere a casa con te e la mamma, senza un soldo un tasca. Anni di studi, letture e analisi matematiche distrutte regolarmente dalla casualità, dall'incoscienza e dalla lucida follia."



La famiglia di Sebastian è una famiglia come tante altre, nè particolarmente ricca, nè disastrata. Sebastian ha vissuto un'infanzia serena, amicizie sincere ed una smisurata passione per il calcolo statistico hanno contribuito alla crescita morale del giovane Jack Of Spades, che oggi può considerarsi una persona felice.
La sua storia ci insegna che non è necessario avere dei momenti nella vita in cui il tuo cervello fa quel passo in più che ti porta a compiere decisioni determinanti. La normale quotidianità, se accompagnata da gente che ti apprezza e che tu apprezzi allo stesso modo, può risultare decisiva per la crescita etico-professionale di un uomo.
Stuart McNamaffing, 57 anni, meccanico di professione, pokerista amatoriale, da qualche anno segue il figlio in giro per il mondo con il suo fedele camper. I soldi ora non mancano, e la pensione anticipata è il giusto premio per un uomo di sani principi.
Andrea McHill in McNamaffing, 51 anni, madre di Sebastian, casalinga, è sempre stata accanto al marito e ha cresciuto il suo unico figlio donandogli tutto l'amore e l'affetto di cui aveva bisogno. Anche lei, come Stuart, segue il figlio nella sua carriera pokeristica e, ora, nel mondo della Wbff



Stuart: Seb, io prendo un BlackRussian, per te una dissetante Cola. Offre papà, non ti preoccupare!

[Modificato da wordlife85 21/04/2012 00:47]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com