È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs VI

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2012 21:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 589
Post: 589
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
15/04/2012 21:00
 
Quota

Dal titantron ci viene mostrato un filmato registrato: Aaron Kirk è in piedi davanti ad una telecamera e sta osservando il pubblico con sguardo truce.

“L’uomo che avete davanti sta per spaccare le ossa di Jack Leone” esordisce, senza battere ciglio e piegando la testa in diagonale, a scrutare la telecamera.
“Notti e notti passate a cercare di ostacolarmi, Jack... e adesso? Adesso si fa il mio caro ‘I Respect You’ Match! Sai che significa? SIGNFICA CHE STO PER GUADAGNARMI IL TUO RISPETTO A SUON DI CALCI IN CULO”

AARON KIRK!
AARON KIRK!
AARON KIRK!

“Non puoi neanche immaginare come mi senta, come sarà distruggere quelle gambe tremule una volta per tutte. Non potrai più camminare, Jack. Mi chiedi di interrompere la tua carriera? È esattamente quello che accadrà. Sai che posso farlo, sai che ho terminato la carriera di un uomo che vale quindici Jack Leone. Mi chiedi di essere il tuo Robert Dumas, il tuo John Kratos, il tuo Michael McFarry? Non accadrà. Io sarò il tuo Aaron Kirk, Jack, un wrestler che PISCIA IN TESTA al tuo Robert Dumas. Capisci, Jack? Non sono come quelle leggende, io non ti tradirò mai. Il nostro futuro è restare qui a farci la guerra per mesi e mesi, non è fantastico? Ovviamente, solo se riuscirai a sopravvivere. Questa è la notte più importante della mia vita, Jack, darò il massimo”

Crowd: “RESPECT! RESPECT! RESPECT!”

“E ti dimostrerò di cosa sono capace. Lo sai, Jack? Per cinque volte ho guardato WBFF Maniacs seduto sul mio divano dall’altra parte dell’oceano, e tutti questi Maniacs hanno una sola cosa in comune, Jack: tu. È meraviglioso, Jack! Tu sei la nota stonata della WBFF fin da quando è nata. Vogliamo parlare di Sylvester Stallone? Di MV3 & Sono Gaio? I COLOSSI, Jack! Questi sono i colossi che hai affrontato? Chi sono le tue leggende, Jack? La copia storpia di The Rock? Oh, ma andiamo!!! Il pagliaccio del North Carolina che pensa in 140 caratteri, quello che è tornato per rompere le palle a tutto il roster? Robert “Rosik” Dumas? Andreas Von Luther? Ricordi cosa ho fatto ad Andreas Von Luther?!? Non hai niente di cui vantarti, Jack! NIENTE! La tua storia è fatta di sconfitte ed insuccessi, di frustrazioni. L’unico motivo per cui sei considerato una leggenda è che hai tirato avanti fino a questo momento, non sei immortale. Sei una nota stonata, una nota stonata lunga sette anni nella storia della WBFF, Jack, ed è tempo di suonare come Dio comanda”

Aaron Kirk si allontana leggermente dalla telecamera.

“È arrivato il momento di pagare per le tue colpe. Farà male, Jack, molto male, because...”

Kirk rovescia la testa all’indietro...

“THIS IS THE HUMBLER’S WAY!!!!”

Il titantron torna scuro, la grafica fa partire un video di recap del feud fra Jack Leone ed Aaron Kirk, iniziando con il loro confronto nel camerino quando Kirk era ancora un rookie, passando per le dichiarazioni entusiastiche su di lui di Jack Leone, arrivando agli ultimi due mesi: i confronti durante la rivalità di Aaron Kirk contro Bohèmien, lo scontro alla Extreme Rumble in cui Aaron Kirk ha eliminato Jack Leone, fino all’ultimo mese in cui Kirk è stato co-owner per una settimana, Jack Leone ha disfatto e poi rifatto l’incontro per WBFF Maniacs... per arrivare ad adesso.
NEXT: AARON KIRK VS JACK LEONE – “I RESPECT YOU” MATCH!

[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]

Taggart: “Ci siamo! Aaron Kirk vs Jack Leone, ‘I Rspect You’ Match! I due avversari non si rispettano, e per chiunque sia lo sconfitto sarà dura dire quella frase!”
Otto: “A me basta che ci sia sangue”
Fregna: “Dài, Daniel, siamo a WBFF Maniacs VI! Un minimo di entusiasmo no?”
Otto: “IO ME NE SBATTO IL CAZZO DI MANIACS, CAPITO???? Se chiunque ha qualcosa da ridire su come commento può piegarsi e prenderlo ponderosamente NEL CULO perché io sono un commentatore con i controcazzi e commento come cazzo mi pare a Maniacs, a Bloody Winter, ad Extreme Desperation, ad Happy F-Easter... dove CAZZO mi pare! Capito, dannati coglioni di merda?????”
Lover: “Stai tranzollo, amico!”
Otto: “Tranzollo un cazzo, frocio della mia minchia!”
Kokone: “Suggerisco una camomilla per quest’uomo”

Aaron Kirk vs Jack Leone ['I Respect You' match]

Improvvisamente fra le fila del pubblico si nota Sylvester Stallone nei panni di Rambo; lui è un vecchio nemico di Jack Leone, ed i due si sono affrontati ormai sei anni or sono a WBFF Maniacs I in un 3 Stages of Hell, in cui Jack Leone trinofò. Rambo stringe fra le mani un Bazooka, preme il grilletto e PARTE UN FUOCO D’ARTIFICIO ROSSO!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!

Il titantron si illumina, Time di Freddie Mercury risuona nell’arena, e dal backstage vengono fuori quattro persone, i cui attire, parrucche e volti imitano gli altri quattro avversari di Jack Leone a WBFF Maniacs: Dibbio, Robert Dumas, Michael McFarry e John Kratos. I quattro imitatori si posizionano sulla rampa, due da un lato (Robert Dumas e John Kratos) e due dall’altro (Dibbio e Michael McFarry), mentre una coltre di fumo sommerge lo stage...

I'm in conniptions for the final act you came here for
The one derivative you manage is the one I abhor
I need a minute to elaborate for everyone the
Everyday bullshit things that you have done


JACK LEONE IS HERE! Dei pyros partono e si scontrano esplodendo nello stesso momento in cui la nebbia si dirada, dall’esplosione una scia di fumo forma la scritta “Attitude”.
Jack Leone, vestito come un cowboy avanza nei fumogeni, avanza arrogante e sicuro di sé dopo lo sfogo di cui è stato protagonista pocanzi, nell’arena multicolorata da pyros e riflettori. Jack Leone entra nel ring stringendo fra le mani il suo lazo messicano. Con una destrezza degna di Enomao il Doctore, fa schioccare la frusta nell’aria.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!
Pyros rossi partono dai quattro angoli!!!! Jack Leone posa il lazo messicano al paletto e si spoglia della giacca e del cappello, pronto ad accogliere il suo avversario.

Tutte le luci si spengono, un unico, brillante riflettore viene puntato sulla cima delle impalcature dello stage, dove siede Aaron Kirk, una fune penzola davanti a lui.

El pueblo unido jamás será vencido!
El pueblo unido jamás será vencido!
El pueblo unido jamás será vencido!
El pueblo unido jamás será vencido!


AARON KIRK AFFERRA LA FUNE E SI LANCIA GIÙ!!! Atterra, fortunatamente sano e salvo, al centro della rampa, in ginocchio.

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!

Aaron Kirk si rialza e corre a tutta velocità verso il ring, entra con una lunga scivolata e si rialza, fronteggiando Jack Leone.

DIN DIN DIN!

SI PARTE! Clinch fra i due, Aaron Kirk applica una chiave articolare ai danni di Mr. Attitude, ma Leone rovescia la presa chiudendo una Sleeper Hold! NO! Gomitata di Aaron Kirk che applica una Headlock, colpisce Jack Leone con una gomitata e chiude una Shoulder Lock! Ma Jack Leone rovescia in un Kneeling Jawbreaker, The Humbler barcolla all’indietro senza cadere, Leone parte a tutta birra ma viene respito dal Vigilante con un calcio diretto alla mascella... Clothesline di Kirk! NO! Jack Leone si abbassa e spinge Aaron Kirk alle corde per colpirlo con un DropKick sul ritorno! NO! Aaron Kirk ferma la sua corsa e lo manda a vuoto, Jack Leone si rialza ma Aaron Kirk chiude una Hammerlock e gli arriva alle spalle: Back Suplex! NO!!! Jack Leone riesce ad atterrare in piedi carpiando, gomitata di Time alla nuca dello scozzese! NO! Aaron Kirk si abbassa e e raccoglie Jack Leone in posizione di Fireman’s Carry! Ma Jack Leone avvolge entrambe le gambe attorno al braccio di Aaron Kirk per poi gettarsi all’indietro come per effettuare un Crucifix Pin, ma molla la presa immediatamente, Aaron Kirk rotola in fretta e si rialza, i due sono di nuovo uno di fronte all’altro ed il pubblico esplode per l’inizio scoppiettante! Nuovo Clinch, ma Mr. Attitude lo evita per andare alle spalle di Aaron Kirk e colpirlo con un Forearm Smash, poi serie di gomitate alla nuca fino a portare il wrestler scozzese all’angolo, e SUPER BACK SUPLEX! NOOOO!!! AARON KIRK RIESCE A CARPIARE ED IN CADUTA AFFERRARE JACK LEONE PER UN GERMAN SUPLEX IN CADUTA SPET-TA-CO-LA-RE!!!!

AARON KIRK!
AARON KIRK!
AARON KIRK!

Entrambi i lottatori sono a terra, il primo a rialzarsi, ovviamente, è Aaron Kirk, che rialza Jack Leone e lo lancia fuori! NO! Jack Leone rovescia l’irish whip e manda Aaron Kirk alle corde e JACK EFFECT SUL RITORNO! Rimane seduto accanto ad Aaron Kirk per chiudere una Arm Triangle Choke, ma quasi immediatamente Aaron Kirk riesce a raggiungere il collo di Jack Leone con le gambe e chiudere un Head Scissors Choke! I due wrestler continuano a tenersi imprigionati nelle rispettive mosse di sottomissione per qualche tempo, per poi mollare la presa e rialzarsi: Aaron Kirk colpisce Jack Leone con un pugno a mano chiusa e poi con una gomitata, Jack Leone va alle corde, Aaron Kirk si bacia il pugno e lo alza al cielo... e manda Jack Leone fuori con una Clothesline! NO! Jack Leone abbassa la terza corda e fa ruzzolare Aaron Kirk fuori dal ring! Osservandolo con disprezzo, afferra il lazo messicano... OH MY GOOOD!!!! FRUSTATA SULLA SCHIENA DI AARON KIRK!!!!
FFFFFSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
The Humbler cade in ginocchio, sulla sua schiena si è aperto un vistoso taglio: Jack Leone ha iniziato a giocare sul serio.
FFFFFFFFFFFFFFFFSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
Aaron Kirk finisce steso all’esterno del ring, Mr. Attitude lo raggiunge impugnando il lazo E LO CHIUDE IN UNA DRAGON SLEEPER STRANGOLANDOLO CON IL FRUSTINO!!!

Jack Leone: “Do you respect me, kid???”

Jack Leone tira a più non posso: anche se siamo fuori dal ring ed un eventuale resa di Aaron Kirk non conterebbe nulla, vuole seriamente fargli del male, e ci sta riuscendo in pieno.
Il Cavaliere del Tempo molla la presa, afferra per i capelli un Aaron Kirk esanime e lo getta di peso sul ring, dove introduce anche un DEFIBRILLATORE, una sedia d’acciaio ed un fascio di sei tubi al neon!

Otto: “Finalmente quello stronzo ha deciso di fare le cose seriamente”

Mr. Attitude raggiunge The Humbler sul ring e prende il defibrillatore, tutti conosciamo le sue intenzioni...

Jack Leone: “Sei credente? Allora inizia a pregare!”

Appoggia un paddle sul collo ed uno sulla testa di Aaron Kirk, setta la potenza a 200 joule e... LIBERA!!!! SEVEN SINS OF DEMONS! Aaron Kirk si contorce per la scarica elettrica, ma non proferisce parola: Jack Leone posiziona entrambi i paddles sulla fronte di Aaron Kirk e setta la poteza addirittura a 360 joule... MA AARON KIRK LO CHIUDE IMPROVVISAMENTE IN UN SANKAKU JIME! GOGOPLATA! Jack Leone strizza gli occhi e si lascia scappare di mano i paddles del defibrillatore, Kirk stringe ulteriormente le gambe! Jack Leone però RIESCE AD AFFERRARE IL DEFIBRILLATORE! Appoggia un paddle direttamente sul petto di Aaron Kirk! OH MY GOD!!! SCARICA ELETTRICA AL CUORE DI KIRK!!!!! Kirk molla immediatamente la presa e si mette a sedere mettendosi le mani sul petto, Jack Leone afferra un Tubo al neon... E LO FRACASSA SULLA TESTA DELL’HUMBLER!!!! Dominio di Jack Leone in questa fase, adesso il co-owner della WBFF SI ESIBISCE NELLA LAST DANCE! E SI PREPARA ALLA SPEAR OF THE FEAR!!!! SPEEEEAAAAAR OF THEEE FEEEE... NOOOO!!!! Aaron Kirk evita e manda Jack Leone all’angolo, The Cowboy from New York barcolla ed Aaron Kirk lo accoglie abbrancandolo per lo SPRING AWAKENING!!!! DIRETTAMENTE SUL FASCIO DEI CINQUE TUBI AL NEON RIMASTI!!!!!! The Humbler e Mr. Attitude rimangono a terra, l’arbitro prende a contare per il Double KO:
1...
2...
3...
4... Il pubblico incita a gran voce Aaron Kirk!
5... ed il Vigilante inizia a muoversi per mettersi in ginocchio...
6...
7... Kirk è in ginocchio e si sta rimettendo in piedi, Jack Leone inizia a rialarsi...
8... AARON KIRK È IN PIEDI!
Un secondo dopo anche Jack Leone è riuscito a rialzarsi, Aaron Kirk lo colpisce con una serie di pugni e poi DI NUOVO SPRING AWAKENING! The Humbler afferra la sedia e la posiziona vicino all’angolo, afferra Jack Leone, lo posiziona sulla terza corda... E VA A SEGNO CON LA KOL!!!!! SULLA SEDIA! Non è finita: Kirk apre la sedia e IMPRIGIONA IL COLLO DI JACK LEONE NELLA SEDIA APERTA! Gli va alle spalle e chiude una Rear Naked Choke facendo pressione sulla sedia e quindi sul collo di Jack Leone!!! Sono momenti di sofferenza indicibile per Jack Leone, che si piega in un ponte... E RIESCE A ROTOLARE ALL’INDIETRO ROMPENDO LA MOSSA DI SOTTOMISSIONE! Si toglie la sedia dalla testa appena in tempo per veder arrivare il BRIGHT KICK! NO! Jack Leone si abbassa ed evita il Calcio Splendente, per afferrare Aaron Kirk e proiettarlo all’indietro con un Overhead Belly to Belly Suplex! Aaron Kirk finisce direttamente a sedere, Jack Leone lo rimette in piedi tenendolo per i capelli e ANDANDO A SEGNO CON IL LIONBUSTAH!!!
Jack Leone si avvicina ad Aaron Kirk per fargli pronunciare la fatidica frase, ma la risposta è “NO! NO! NO! NO!” Aaron Kirk è ancora fra noi! Jack Leone lo rialza e lo whippa alle corde, ma The Bright Star risponde con un Bright Kick! OUCH! Jack Leone rovina sul mat, Aaron Kirk scende dal ring ed il pubblico esplode, perché tira fuori il NAILSHOOTER! Aaron Kirk torna sul ring, prende bene la mira e...
BANG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel mezzo delle spalle di Jack Leone si conficca una spilletta. Ma non è finita: Aaron Kirk riporta Jack Leone in ginocchio tirandolo su con i capelli e gli punta il Nailshooter alla fronte.... OH. MY. GOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!! JACK LEONE SPILLATO SULLA FRONTE!!!!

THIS IS SICK!
THIS IS SICK!
THIS IS SICK!

Il sangue inizia a scendere a rivoli dalla fronte di Mr. Attitude, Aaron Kirk lascia il Nailshooter gli afferra le gambe...
THE HUMBLER IS LOCKED IN. THE HUMBLER IS LOCKED IIIIIIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Jack Leone sembra ridestato dal sonno, si contorce in cerca di un appiglio, ma poi sembra avere un’idea: si dimena a più non posso, si rigira e AVANZA VERSO IL NAILSHOOTER SUL MAT!!! Aaron Kirk capisce le sue intenzioni e fa ancora più pressione, Jack Leone ne ha ancora per poco... MA RIESCE AD AFFERRARE IL NAILSHOOTER! Lo punta alla schiena dello scozzese...
BANG!!!!!!!!!!!!!!
Ma Kirk mantiene la presa, non ne vuole assolutamente sapere di mollarla!
BANG!!!!!!!!!!!! BANG!!!!!!!!!!!!!!!! BANG!!!!!!!!!!!!!!!!
The Humbler, alla fine, non può fare a meno di lasciare le gambe di Jack Leone, ha quattro spille infilate nella schena che già precedentemente era stata frustata! Il Cowboy from New York ha allora il tempo di passare all’azione: COUNTRY BLADE!!! NO!!! AARON KIRK RIESCE A SCALCIARE E LIBERARSI! Ora entrambi i lottatori sono in piedi... e si stendono con una doppia Clothesline! In sincronia si rialzano, Jack Leone prova il Superkick! NO! ED AARON KIRK LO METTE IN POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY!!!!! THEEE KIIIIIRK’S BRAAAAAAAND!!!! NOOOO!!!! JACK LEONE SI LIBERA! Il Cowboy form New York si lancia alle corde E PROVA LA SPEAR OF THE FEAR!!! NOO!!!! Aaron Kirk lo manda a vuoto e gli è subito alle spalle: KIIIIIIIIILLSWIIIIIIIIIIIIIITCH!!!!!! A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! Stavolta è Kirk ad avvicinarsi a Jack Leone, che esattamente come lui non ne vuole sapere di pronunciare ‘I Respect You’! The Humbler lo rialza tenendolo per i capelli, ma il buon vecchio Jack ha una reazione: serie di pugni allo stomaco, interrotti però da uno European Uppercut di Kirk! Jack risponde con un altro European Uppercut!
AARON KIRK!
JACK LEONE!
AARON KIRK!
JACK LEONE!
AARON KIRK!
JACK LEONE!
JACK LEONE!
JACK LEONE!
Mr. Attitude porta Kirk alle corde e lo whippa dall’altro lato del ring: SPINEBUSTER SUL RITORNO! Non è finita: Jack afferra Aaron per i capelli E LO SCARAVENTA FUORI DAL RING!!! Aaron Kirk si rialza barcollante... E JACK LEONE LO RAGGIUNGE CON UN SUICIDE DIVE!!!! Time si rialza, afferra ancora Kirk per i capelli, se lo carica sulle spalle... THE KIRK’S BRAND! CONNESSA!!!! JACK LEONE HA RUBATO LA FINISHER AD AARON KIRK! Lo riporta sul ring e lì sale sul paletto... EDDIE SPLAAAAAAASH!!!!!! Dopo la serie tremenda di colpi che gli ha inferto, Jack Leone si fa passare un microfono e lo avvicina alla bocca di Aaron Kirk, ma lo scozzese risponde dicendo “BANZAI!”

Kokone: “Ma chi è st’idiota che scrive?”
Taggart: “Scrive cosa?”
Kokone: “A volte mi sembra di sapere che... è tutto scritto, noi non siamo reali”
Lover: “Anche a me, specialmente dopo aver tirato su roba ben tagliata”
Kokone: “Sei un idiota, Jimmy!”

Il match continua a continuare (???)! Fino a un attimo fa la vittoria sembrava nelle mani di Aaron Kirk, adesso invece è stato Jack Leone ad arrivare ad un passo dalla vittoria rubando la finisher ad Aaron Kirk! The Founder of WBFF scende dal ring ed afferra la sua fidata lastra di vetro multistrato (carta igenica?) personalizzata, la posiziona a terra ED AFFERRA AARON KIRK PER IL LIONBUSTAAAAHHHH!!!! NOOOO!!!! Aaron Kirk si tiene ancorato sul mat, solleva il braccio per cercare l’appoggio del pubblico e colpisce Jack al torace con un pugno a mano chiusa! Mr. Attitude molla la presa, Aaron Kirk allora solleva Jack Leone... TELEGRAPH ROAD SULLA LASTRA DI VETRO!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
E subito dopo The Humbler CHIUDE JACK LEONE IN UN KATA GATAME! Arm Trangle Choke da terra chiusa; Jack Leone agita l’altro braccio facendo cenno di no all’arbitro con il dito, alla fine Aaron Kirk molla la presa ED INCROCIA LE BRACCIA PER CHIAMARE LA KIRK’S BRAND! Jack Leone si rialza barcollando, Aaron Kirk LO METTE IN POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY! NO! Jackle One sguscia via e colpisce Aaron con un Roundhouse Kick! Kirk crolla in ginocchio, Jack Le One afferra un frammento della lastra di vetro E LO PASSA SUL PETTO DI AARON KIRK APRENDOGLI UNA FERITA!!!

THIS IS SICK!
THIS IS SICK!
THIS IS SICK!

Lo scozzese si tiene il petto e crolla sul mat, Jack Leone scende e si procura una sedia che si aggiunge all’altra sul ring e riporta nel quadrato il suo lazo messicano: afferra entrambe le sedie... E VA A SEGNO CON LA CHAIR SWEET CHAIR! Il pubblico è per Aaron Kirk e lo incita a reagire
Niente da fare! Jack Leone rialza Aaron Kirk, CHE RISPONDE CON UN PODEROSO CEFFONE! SLAAAAAAAP!!! A Kind of Magic prende la rincorsa... BRIGH KICK! Lo scozzese ha finalmente tempo per riprendersi dopo la tremenda serie di colpi subita, rialza Jack Leone e colpisce con una serie di Chop al petto, MA MR. ATTITUDE REAGISCE CON LA FIVE TIMES!
ONE!
TWO!
THREE!
FOUR!
FIVE!
Jack Leone afferra di nuovo la sedia: Chair Shot all’addome, ginocchiata sul volto, Aaron Kirk retrocede fino alle corde e Jack Leone lo scaglia fuori con una Clothesline! Aaron Kirk atterra in piedi, Jack Leone lo raggiunge ma è fatto vittima della Spring Awakening! Aaron Kirk scambia qualche high five con i Toys delle prime file, poi alza la tendina dell’apron e prende un tavolo, ma Jack Leone lo assale alle spalle! Il Cowboy from New York trascina Aaron Kirk fino allo stage, lo whippa contro la vetrata con il logo di WBFF Maniacs VI e... OH MY GOOOOD!!!! SPEAR OF THE FEAR!!!! SPEAR OF THE FEAR ATTRAVERSO LA VETRATA!!!

Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!

Alle spalle della vetrata i due wrestler si trovano in una stanza completamente spoglia e completamente grigia, Jack Leone rialza Aaron Kirk e lo whippa contro il muro! Jack Leone poi va di Splash contro the Vigilante! NO! Aaron Kirk si sposta e manda Jack contro il muro! Poi lo abbranca alle spalle... German Suplex! Si rialza mantenendo la presa... GERMAN SUPLEX! UN ALTRO! UN ALTRO ANCORA! ANCORA! ANCORA! ANCORA!!! Sette German Suplex in successione! E per concludere... NORTHERN LIGHTS SUPLEX! Aaron sembra essersi ripreso alla grande: prende Jack per i capelli e lo strattona fin sullo stage... E LO CATAPULTA VERSO IL MIXER CON I CAVI ELETTRICI!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
Aaron Kirk sorride, sta per fare una pazzia... si bacia il pugno e lo alza al cielo! OH MY GOD! PRIIIIIDE FAAAAAAALLS!!!!!!!! CRAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSHHHHHH!!!!!!!!! L’arbitro accorre per controllare se i due lottatori sono in grado di continuare la sfida, il pubblico si rassicura quando fra le macerie del tavolo ed i cavi del mixer emerge la testa di Aaron Kirk, in un bagno di sangue con Jack Leone. Lo scozzese con estrema fatica si rimette in piedi, le gambe gli tremano e quasi non riesce a tenere il collo dritto, ma nonostante questo si bacia il pugno e lo alza al cielo, consapevole di aver regalato un grande spot.
Va a prendersi Jack Leone, i due molto lentamente raggiungono l’esterno del ring, Aaron lascia andare Jack Leone per aprire il tavolo e posizionarlo lì, MA MR. ATTITUDE LO AGGREDISCE ALLE SPALLE! Nonostante i colpi spaventosi che ha subito, Jack Leone ha ancora cartucce da sparare e lo vuole dimostrare a tutti i costi: riporta Aaron Kirk sul ring ed AFFERRA IL LAZO MESSICANO!
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
TERZA FRUSTA... NOOOO!!!!! AARON KIRK AFFERRA LA FRUSTA CON IL BRACCIO!!! Un rivolo di sangue scende dall’avambraccio dell’Humbler, ma Kirk senz’altro ha appena evitato un colpo davvero tremendo! Lo scozzese trae Jack Leone a sé strattonando il lazo e lo abbraccia letteralmente: OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX DIRETTAMENTE SUL TAVOLO FUORI DAL RING!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Aaron Kirk cade in ginocchio, Jack Leone giace fra le schegge del tavolo, ma si aggrappa ad una transenna, con gli occhi stralunati per la rabbia: non vuole perdere, ma nonostante tutti i suoi sforzi ed una resistenza incredibile l’odioso Kirk è là sul ring in piedi che lo osserva. Ma attenzione! Le telecamere si spostano sullo stage, perché c’è una persona che, microfono alla mano, accore a sincerarsi delle condizioni di Jack Leone: si tratta di........... JESSICA LEONE!

Jessica: “Fermati!”

Jack Leone, ancora a terra ancorato alla tranessa, viene aiutato dalla figlia a rialzarsi.

Jessica: “Papà, fermati... se torni in quel ring ti distruggerai, noi due siamo tutto ciò che rimane della famiglia Leone. Fermati, ti prego!”

Jack quasi non le permette di finire la frase: LA SPINTONA VIA!Jessica rovina a terra, Jack Leone è cieco, riesce a vedere soltanto Aaron Kirk... e torna sul ring coperto dai fischi e lasciando Jessica interdetta!
Mr. Attitude è il primo a colpire: serie di pugni al volto dell’Humbler, ma l’ultimo viene evitato! Aaron Kirk è alle spalle di Jack Leone... KILLSWITCH!!!! CONNESSA! INCREDIBILE!!!! Ma The Humbler non ha intenzione di prendere il microfono e chiedergli di cedere: rialza Jack Leone tenendolo per i capelli e se lo carica sulle spalle: THE KIIIIIIRK’S BRAAAAAAAAND!!!!!! Aaron Kirk indugia ancora... ED INIZIA A GIRARE INTORNO A JACK LEONE! LAST DANCE! Il Cowboy from New York si rialza...
SPEAR
OF
THE
FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The Humbler ha restituito pan per focaccia a Jack Leone! Ma ancora non è finita: lo scozzese si bacia il pugno e lo alza prendendosi un pop gigantesco, e poi si avvicina a Jack Leone afferrandogli le gambe, il pubblico esplode: THE HUMBLER!!!!! LA HUMBLER È CHIUSA!!!!! L’arbitro si avvicina a Jack Leone tendendogli il microfono, MA JACK LEONE GLI SPUTA DEL SANGUE IN FACCIA! Tenta di arrivare di nuovo al Nailshooter, ma la serie di mosse che ha subito gli ha tolto ogni energia, ed è Aaron Kirk ad afferrare il Nailshooter con la mano libera, lo punta dritto sul ginocchio di Mr. Attitude dopo aver abbassato il Knee Pad...
BANG! BANG! BANG! BANG! BANG!
Cinque spillette! Nessuno riesce a capacitarsi di come Jack Leone abbia resistito finora, ma ancora non ne vuole sapere di cedere! Aaron Kirk arretra ancora il baricentro, Jack Leone è praticamente piegato su se stesso, con il sange che continua a scendere dal ginocchio spillato... allora Aaron Kirk rincara la dose!
BANG! BANG! BANG! BANG! BANG!
Le urla di Jack Leone arrivano forti e chiare anche al pubblico delle ultime file! Ma ancora, Mr. Attitude non vuole dire “I respect you”! The Humbler urla “DO YOU RESPECT ME, JACK??????” E poi punta ancora il Nailshooter al ginocchio del co-owner della World Bloody Fight Federation...
BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG!
E con questa fanno diciassette! Mr. Attitude è quasi svenuto per il dolore, l’arbitro, pulitosi dal sangue, torna a tendere il microfono a Mr. Attitude... il pubblico tace, tutto, c’è un silenzio quasi surreale...

Jack Leone: “Aaron, I respect you!”

DIN DIN DIN!

Vincitore: Aaron Kirk

AARON KIRK HA VINTO! Lo scozzese molla la presa, Jack Leone non può rimettersi in piedi né tantomeno camminare per le diciassette spillette infilate nel ginocchio, e viene aiutato dai paramedici. È stato un match incredibile!

Taggart: “Match letteralmente INSANO!”
Otto: “Proprio come piace a me!”
Fregna: “Diamine, non ho in mente nessun commento stupido!”
Kokone: “E non parlare”

Mr.Attitude è sul ring distrutto per la sfida ed il risultato finale, la sconfitta appena ricevuta, non accetta l'aiuto dell'arbitro per rialzarsi ed anzi striscia verso le corde in lontananza per usare quelle in modo da riportarsi in piedi. Tuttavia, quando allunga una mano in avanti riesce solo a toccare la suola di una scarpa. Si tratta del piede di... NERGIS MAH D' SHON. La commissioner FWF e membro del new Turkish order si presenta da lui e gli schiaccia la mano con il tacco, facendo in modo che lui possa provare dolore.

Nergis: “allora, Jack? Cosa ne pensi? Vuoi sapere se per me è abbastanza vederti distrutto ed umiliato? No, non lo è, non potrò mai colmare il vuoto che mi hai dato in tutti questi anni, lurido bastardo. Come osi dare degli schifosi a questi fans quando tu sei il primo ad essere stato così menefreghista?”
Kokone: “tutti questi anni? Vuol dire che si conoscono?”

Jack spalanca gli occhi, sembra realizzare qualcosa che già pensava da tempo.

Leone: “lo sapevo... ma non volevo accettarlo. In realtà l'importante è che tu ci sia ancora, che la madre dei miei figli non sia sparita per sempre. Anche se mia nemica, sono felice di averti qui... SYLVIA”

I fans si dividono fra urla di sorpresa e chi invece aveva già intuito quale fosse l'identità di Nergis Mah D' Shon.

Nergis: “dunque tu credi che io, la donna in rosso, sia nient'altro che la meretrice in rosso Sylvia Madison?”

Nergis schiaccia con più pressione la mano sinistra di Mr.Attitude, poi si porta una mano sul velo.

Nergis: “c'è una sola ragione per cui rivelerò al mondo la mia identità, Jack Leone, ed è che proverai un dolore così profondo che ti porterà all'oblio dell'eterna dannazione”

Il velo viene fatto cadere, la telecamera inquadra il volto di Nergis........... che NON è quello di Sylvia Madison!!!!!!!!!!!!!

Fans: “WHAAAAAAAT?”
Taggart: “io credevo che fosse Sylvia Madison”
Fregna: “però è gnocca assai pure questa”

Jack Leone pare il più incredulo, non sembra voler credere a quello che ha davanti a sé.

Nergis: “allora, che mi dici? Hai appena visto un fantasma del tuo passato?”
Leone: “io credevo che tu fossi morta... in quel tragico incidente di venti anni fa”
Nergis: “sei patetico, così come lo era mia sorella. Lascia che ti dica la verità: SCARLET MADISON IS STILL ALIVE!!!!!!!!!!!!! Ed io sono Scarlet Madison”

Nergis ha rivelato la sua verità identità e Jack Leone emana un urlo di disperazione, poi perde i sensi. E' stato totalmente messo KO da Aaron Kirk ed il poco fiato rimasto ormai si è spento, i paramedici arrivano a portare via d'emergenza Mr.Attitude mentre Scarlet si rivolge alla folla.

Scarlet: “dimenticatevi di Nergis Mah D' Shon, questo ruolo è servito al suo scopo, permettermi di annientare psicologicamente Jack Leone. Lo porterò al ritiro e voi mi sarete grati poiché quest'uomo è un perdente”

Scarlet Madison calpesta il velo che ha portato con sé per tutti questi mesi e se ne va. Prima di raggiungere il backstage, si lascia cadere il velo rosso e rimane in reggiseno e mutande, sorprendendo la folla. La sua recita è terminata: l'identità è stata svelata. Mr.Attitude invece viene portato via d'urgenza, probabilmente le sue condizioni sono particolarmente gravi.

Taggart: “sono sorpreso, prima Aaron Kirk ha ottenuto una vittoria incredibile che lo lancia come uno fra i più grandi avversari che Mr.Attitude abbia mai affrontato a Maniacs, è stato perfino più grande di Robert Dumas a Maniacs III a mio parere”
Kokone: “sì, sono d'accordo, eccezionale prestazione dell'Humbler”
Taggart: “dopo la disfatta, ha scoperto l'identità di Nergis Mah D' Shon. Purtroppo solo Scarlet e Jack sanno la verità, chissà se verremo a saperla pure noi”
Fregna: “ma dunque Sylvia Madison che fine ha fatto???”

[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]

[Modificato da Aaron Kirk 15/04/2012 22:06]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com