È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs VI

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2012 21:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 587
Post: 587
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
15/04/2012 20:58
 
Quota

Il gioco delle luci riprende, ancora una volta appare enigmatica la scelta. Nessuno vuole entrare nella prima metà del match, eppure con Sanchez e Black Violence entrambi a corto di fiato potrebbe perfino essere una buona posizione strategica.
Luce su Underdog, AVANTI!
Luce su Kratos, AVANTI!
Luce su Smith, AVANTI!
Luce su Izturre, AVANTI!
Luce su Lamda........ STOP!!!!!

'IBLIS' JACOB LAMDA è pronto a combattere, il wrestler ormai non rappresenta più il new Turkish order ma appare come individuo con proprie convinzioni. E' la prima volta che lo vediamo seriamente impegnato dal suo ritorno a sorpresa, dunque ci sono grandi aspettative. Il wrestler fa una scelta ovvia: si accanisce su Black Violence, la Chaotic Existence per lui significa doversi vendicare dei soprusi subiti quando era in forma umana. Ora che è asceso a tentatore di uomini, Lamda attacca il buon pastore e lo fa vittima del BRUTALIZE YOU, Lungblower. Attacco letale, ma non finisce qui: viene applicata la STORM BRINGER, Seated Dragon Sleeper. Il wrestler della Chaotic Existence finalmente si rende conto di quanto il suo ex compagno sia ora pericoloso con la gola stritolata da lui. Sanchez potrebbe intervenire, ma non lo fa, si siede a terra a farsi una siesta, il riposino in attesa che i due rivali finiscano la loro battaglia. Fischi del pubblico per KGS, che proprio non vuole saperne di fermare Iblis, perché dovrebbe farlo?

Taggart: “stiamo assistendo davvero ad un incrocio di tante rivalità fra loro, questo mi soddisfa”
Lover: “amore per tutti, viva la pace”
Kokone: “chissà se Black Violence cederà”

2:01, 2:00, 1:59.
L'uomo dalla nera maschera della violenza compie l'ennesimo atto di forza, liberandosi del cruiserweight e dunque della sua presa, ma si ritrova comunque affaticato. KGS potrebbe dargli il colpo di grazia, prepara il Superkick............ MA COLPISCE LAMDA!!!!!!!!!! Iblis esce fuori dal ring e rotola sulla rete metallica a terra. Sanchez fa l'equilibrista sulla terza corda e da essa si tuffa con un Flying Crossbody su Lamda..........
DOUBLE SLAAAAAAAAAAAAAAM.
Entrambi si schiantano contro la parete metallica ed i fans si esaltano.
“Holy shit, holy shit!”.
Black Violence non è da meno a questa insana spot fiesta e va ad agganciare Iblis....... BUTTERFLY SUPLEX VERSO LA PARETE.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
DOLOROSISSIMO!!!!!!!! Schiena e collo di Lamda impattano contro la parete e quanto segue è sicuramente uno fra gli spettacoli più deformi a cui abbiamo mai assistito, il corpo si divide da una parte all'altra, fluttua su se stesso mentre precipita per le leggi della gravità.

THIS IS AWESOME!!! THIS IS AWESOME!!!

Fans: “WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF”
Taggart: “sentite i fans come sono felici quando si supera ogni eccesso”
Lover: “legalizzatela!!!”
Taggart: “non in quel senso”
Otto: “oh my blood! Sto godendo furiosamente per questo massacro, dovrebbero farla più spesso questa WBFF Maniacs, serata indimenticabile”

Jacob Lamda sputa sangue dalla bocca, vediamo che è più un rigurgito che uno sputo, infatti il sangue cola giù misto alla bile giallastra. La regia ci mostra con grande cura lo strato di bile che fluttua sul sangue che è più pesante. L'odore nauseabondo si trasmette in tutta l'arena, perfino i fans nelle prime file possono percepire l'amaro sapore di sangue con bile. Scusate, mi è appena venuta fame. A più tardi!


1:11, 1:10, 1:09.
Black Violence e KGS continuano la loro epica battaglia che prosegue fin dall'inizio, ormai è il wrestler della Chaotic Existence a provare il colpo di grazia ai danni dell'avversario.......... DESTINY FULLF... NOOOOO, riversata! HEMISFERIO CER... riversato! Incredibile scambio di colpi, Lamda si inserisce fra i due e si lancia su entrambi con un Crossbody. Solo KGS perde l'equilibrio.......... BLACK HOLE SLAM da parte di Black Violence su Iblis. Con schienamento annesso, è una mossa devastante ed era la finisher di Mikko Jamsen.

1..................................


2......................................


3NO!!!!!!!!!!! La Black Hole Slam non basta per sconfiggere Lamda, che dopo il passaggio ad Iblis pare aver trovato anche più coraggio come lottatore. Black Violence quasi si rassegna, ormai non c'è più tempo per provare a vincere, tutti i lottatori sono in piedi ed aspettano il conteggio.

5..............................................
4.............................................
3...........................................
2.........................................
1.......................................
0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luce su Underdog, AVANTI!
Luce su Kratos, AVANTI!
Luce su Smith, AVANTI!
Luce su Yung, AVANTI!
Luce su Izturre, STOP!!!

La cella di ILICH IZTURRE si apre! Il messicano di origini basche si fionda ad aiutare il suo compañero Ilich Izturre! Hotspur travolge Black Violence e inizia a subissarlo di pugni, poi lo rialza... E LO VA A GETTARE CONTRO LA CELLA!!!! NO! Black Violence ferma la sua corsa con entrambe le mani, ma viene prontamente raggiunto dal Mixed Martial Artist, CHE LO SCHIANTA CONTRO LA GABBIA CON UN MAJORITY DECISION! Bruttissima botta per Black Violence! Intanto dall’altra parte KGS sta subendo una serie di calci stiff all’angolo da parte di Jacob Lamda: adesso Iblis lo proietta all’indietro con un Monkey Flip! Black Violence è intanto in piedi contro la cella... SPLASH DI ILICH IZTURRE!!!!! Ma ciò non basta a distruggere la cella, allora Hotspur fa alcuni passi indietro... NUOVO SPLASH!!!! E STAVOLTA LA CELLA VA IN FRANTUMI!!!! Ilich Izturre afferra Black Violence e lo porta all’interno del ring.
Intanto Jacob Lamda sta applicando la Chrome Master su Keith Gutierrez Sanchez, il messicano inizia a menare le braccia per la sofferenza, ma Ilich Izturre accore in suo aiuto: Injury ben piazzato sulla fronte di Iblis!!!! The Hell Patrol molla la presa e rovina sul mat, Ilich Izturre afferra Black Violence e viene raggiunto da KGS...
HASTA LA VICTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOPPIA STUNNER A SEGNO SU BLACK VIOLENCE! Mr. Sombrero copre il membro della Chaotic Existence:
1...
2...
3!!!

BLACK VIOLENCE HAS BEEN ELIMINATED! Seconda eliminazione per Keith Gutierrez Sanchez! L’impatto avuto sull’incontro di Ilich Izturre è stato incredibile! I due della Trinidad raggiungono Jacob Lamda: HASTA LA VIC... NOOO!!! Jacob Lamda riesce a spingere via i due messicani! Afferra Ilich Izturre alle spalle e lo colpisce con una Inverted DDT! Pin:
1...
KGS INTERROMPE! La Voz de La Trinidad rialza Iblis E VA A SEGNO CON LA SWINEHERD! Schienamento per Keith Gutierrez Sanchez!
1...
2...
NO!
Ilich Izturre e Keith Gutierrez Sanchez prendono il controllo della situazione mentre scoccano gli ultimi cinque secondi prima del prossimo ingresso:

5..............................................
4.............................................
3...........................................
2.........................................
1.......................................
0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luce su Underdog, AVANTI!
Luce su Kratos, AVANTI!
Luce su Smith, AVANTI!
Luce su Lin Li Yung, STOP!!!

La cella si apre, e Lin Li Yung fa il suo ingresso nell’Elimination Chamber! Keith Gutierrez Sanchez gli si avvicina e lo colpisce con un pugno sul torace, ma il cinese reagisce con una CHOOOKEEEESLAAAAAAAM!!!! Ilich Izturre lo raggiunge per evitare che il suo compagno venga eliminato: calcio al ginocchio, calcio all’addome e CALCIO ALLA BASE DEL COLLO! Lin Li Yung arretra fino ad arrivare alle corde, Ilich Izturre prende una leggera rincorsa... LEG LARIAT che spedisce Lin Li Yung fuori dal ring! Il Mixed Martial Artist sembra in forma smagliante oggi, ma non vede alle sue spalle Jacob Lamda: Reverse Hurricanrana! Yung torna sul ring e si carica immediatamente Jacob Lamda sulle spalle, ma viene ancora aggredito da Ilich Izturre! Lamda si libera, Ilich Izturre e Lin Li Yung battagliano al centro del ring, Ilich Izturre APPLICA LA CRIMSON SHROUD!!!!! NO!!!!! Lin Li Yung lo manda a vuoto e lo solleva per i capelli: DRAAAAGOOOOON RIIIIISIIIIIIING!!!!!!!!!!!! CONNESSA!!!!
1... KGS, ancora stordito per la Chokeslam, striscia in direzione di Yung ed Ilich.
2... Quasi raggiunti...
3!!! Niente da fare per la Voz de la Trinidad!

ILICH IZTURRE HAS BEEN ELIMINATMED!

Adesso Lin Li Yung si volta verso di lui, ma Jacob Lamda lo prende alle spalle... e Chrome Master anche per lui! Keith Gutierrez Sanchez si mette a sedere ed osserva la scena, poi decide di intervenire: LOW BLOW SU LIN LI YUNG E SCHIAFFONE PER IBLIS!!!! Il pubblico lo subissa di fischi e KGS si gira verso gli spalti per provocarlo, ma Iblis lo afferra per la maschera e lo atterra con una Hurricanrana! KGS si rialza quasi immediatamente e subisce una Clothesline! NO! Evitata! Backdrop di Sanchez! NO! Lamda atterra in piedi alle spalle del messicano... E LIN LI YUNG TRAVOLGE ENTRAMBI CON UNA DOPPIA CLOTHESLINE! Il Dragone solleva entrambe le braccia mentre vediamo che sta per entrare l’ottavo partecipante al 10 Men Elimination Chamber per il King of Fight Title!

5.......................................
4.....................................
3..........................................
2.......................................
1.........................................
0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che il gioco di luci abbia inizio! Ancora tre gabbiotti sono rimasti vuoti, dunque vedremo chi sarà il prossimo partecipante.
Luce su Kratos, AVANTI!
Luce su Smith, AVANTI!
Luce su Underdog, AVANTI!
Luce su Kratos........... STOP!!!!!!!!!!!!!!

THE GREEK WARRIOR è l'ottavo partecipante della sfida ed il sesto ad entrare. Il furore della belva spartana si scaglia sul gigante cinese. Pugni in rapida successione, seguiti dalla TERMOPILI, Two Handed Chokeslam.
SLAAAAAAAAAM.
Kratos volta lo sguardo verso Sanchez e lo raccoglie mentre il messicano corre verso di lui..... Spinebuster!!!!!!!!!!!!!!
Non è finita, rimane ancora Jacob Lamda, fra i due lottatori c'è una rivalità che si concretizzerà sul ring proprio ora, la resa dei conti è in questo istante. Iblis non pare spaventato e si lascia scappare una risata nervosa.

Taggart: “avverto perfino io la tensione!”
Kokone: “fra questi lottatori sta per scattare un massacro senza precedenti, qualcuno li fermi”
Otto: “no, lasciateli agire, a me piacciono queste cose”

2:24, 2:23, 2:22.
Tentativo di STO da parte del Greek Warrior, ma Iblis si lancia verso di lui....... il suo Standing Crossbody si trasforma in una DDT, tuttavia l'avversario non va a terra. Double Underhook Suplex di Kratos su Lamda, a segno. Potrebbe esserci lo schienamento, ma il wrestler cambia idea.

Posizione di FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KRATOS VA PER LA SUA MOSSA FINALE. IBLIS NON PUO' SALVARSI.
A SEGNO, A SEGNO, A SEGNO!!!
Tentativo di schienamento, Lamda non può salvarsi...............


1.......................................



2..........................................



3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO WAY. IBLIS SI SALVA. Yung e KGS si rialzano e decidono di affrontarsi fra di loro, è meglio non incrociare il percorso del Greek Warrior.

1:30, 1:29, 1:28.
L'uomo di origini greche lascia il tempo al suo avversario di rialzarsi, anzi, rimane fermo ad osservare il suo coraggio per tornare in piedi dopo aver subito una tecnica fra le più letali. Addirittura Kratos lo applaude, non pare scherzare. Iblis coglie l'occasione per lanciarsi verso di lui, agganciandogli la gola con brutalità per stritolargliela.
SOUL STEALER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La variante della Crossface costringe Kratos a cadere a terra, ma il Greek Warrior lo sta facendo di propria iniziativa....... in questo modo sulla schiena c'è il suo avversario. GESTO INSANO........... KRATOS SOLLEVA LAMDA MENTRE STA SUBENDO LA SOUL STEALER.............. di nuovo posizione ideale per la sua tecnica speciale, Iblis non può più mantenere la presa su di lui.

FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


1...................................



2.....................................



3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eliminazione per 'Iblis' Jacob Lamda da parte del suo nemico principale, John Kratos ha appena compiuto la quinta eliminazione della sfida, la prima personale.

21, 20, 19.
Sono tre i lottatori ormai sul ring e due quelli che entreranno a breve. Yung sfrutta a suo vantaggio il fisico sempre più martoriato di Sanchez, la Voz de la Trinidad ormai è agli sgoccioli, le sue chances di vittoria sono minori di quelle di BigBad Vale di strombazzarsi una WBFF Diva entro la mezzanotte di oggi. Kratos si tiene la gola, sapendo che Lamda ha lasciato su di lui l'irritante sofferenza e la sensazione del soffocamento dovute alla Soul Stealer.

Luci spente......................
Underdog o Brad Smith, entrambi molto fortunati nel sorteggio, ma uno dei due avrà tre minuti di vantaggio mentre l'altro dovrà fronteggiare ben più che un avversario.
Luce su Underdog, AVANTI!
Luce su Smith, AVANTI!
Luce su Underdog, AVANTI!
Luce su Smith............. AVANTI!
Luce su Underdog.......... STOP!

UNDERDOG è il nono ad entrare, il wrestler sembra eccitato dall'opportunità di combattere e batte contro la cella perché questa venga aperta in fretta. La porta si apre ed Underdog......... SI SIEDE?!?!?!? Era tutta una scena, il lottatore non ha alcun interesse a sprecare fiato e vuole godersi un po' di sano riposo. KGS la prende sul personale, credendola una parodia della Siesta e dunque lo raggiunge. Underdog si alza di scatto e connette con un insano CLIMAX... Buisaku Knee Attack.

CRAAAAAAAAAAAAAASH

Sanchez si ritrova ad impattare contro la cella di Plexigas in cui era all'interno Underdog. Il wrestler esce da essa e la chiude anche se un arbitro dall'esterno cerca di impedirglielo. KGS si ritrova bloccato all'interno della cella e viene deriso dal lottatore, che gli fa il gesto “tu non puoi raggiungermi”. KGS urla con frustrazione ed Underdog apre la cella, trascinandolo a sé. Dopo essersi posizionato sul Concrete Floor, il wrestler decide di dar vita alla sua mossa più letale.

MACHT!!!!!!!!!!!!!!!!
Canadian Destroyer.

SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
CRAAAAAAAAAAAAAASH.
SBABABABAAAAAAAAAAAAAAM.

Il lottatore, dopo aver connesso la sua mossa, chiama i fans e chiede loro di contare a squarciagola.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

2:00, 1:59, 1:58.
Sanchez è fuori dal match. Underdog comincia con la perfezione questa sfida. Intanto fra Kratos e Yung vi è una sfida serrata fatta di colpi dura e poca tecnica. Il gigante cinese fa impattare l'avversario contro la gabbia e con un calcio gli preme la schiena, stritolando il suo corpo sulla struttura metallica. Underdog intanto decide di dare spettacolo e sale sopra alla cella in cui ha sconfitto Sanchez, ormai è praticamente in cima ad essa. Da lì, batte le mani per attirare l'attenzione dei due wrestlers di grossa stazza............. FLYING CROSSBODY DALLA CIMA DI UNA GABBIA!!!!!!!!!!!!!!

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perfino lui si ritrova ad impattare male.

Fans: “Underdog, Underdog, Underdog”
Taggart: “that was freakin' insane!!!”
Otto: “ho appena sentito il rumore di ossa che si spezzano al contatto con il metallo!”

1:17, 1:16, 1:15.
Brad Smith vorrebbe entrare in questo momento ed eliminare i lottatori uno dopo l'altro ma la cella ricoperta dal plexigas glielo impedisce. Il wrestler batte duramente contro di essa, tuttavia non può far nulla. Underdog è il primo ad alzarsi e sente che questa è l'occasione ideale per far fuori un altro avversario, decide dunque di compiere uno sforzo sovraumano, provando a sollevare Yung sulla propria schiena.......... MA CROLLA NEL TENTATIVO DI ALZARLO!!!
Il gigante cinese se ne approfitta e va per il.... Five Knuckle Shuffle, poi si passa la mano sulla faccia ed il pubblico urla “You can't see me”. F-U!!!!!!!!!!!! Anzi, Attitude Adjustement di Yung su Underdog. Il wrestler è così gasato che preme sugli stivali e da essi escono dei propulsori che gli permettono di raggiungere lo spazio aperto. Lì, un'armatura circonda il suo corpo.
YUNGAM, modello 00!!!!!!!!!

Lover: “e così si conclude questo episodio di Yungam 00, arrivederci alla prossima puntata. Riuscirà il nostro eroe meccanico a salvare il mondo?”
Taggart: “fantastico, abbiamo perso Jimmy Lover ed la sanità mentale del writer nello stesso momento”
Kokone: “non so se sia peggio questa perdita di quelle della settimana scorsa”
Otto: “ritorniamo nei binari”
Yungam: “deviare treno....... nell'arena”

CIUUUUUUUFF CIUUUUUUUUUUUUFF
Un treno fa il suo ingresso sullo stage.

Taggart: “BASTA!!!!!!!!! Torniamo alla realtà”
Otto: “Cith dimmerda, fammi godere la Chamber!”

PILEDRIVER!!!!!!!!!!!!! Lin Li Yung connette con una tecnica classica e danneggia pesantemente Underdog. Arriva lo schienamento.


1......................................


2NO! Nemmeno conto di due, The Harlequin è reattivo al punto giusto e non si lascia sorprendere. Non c'è più tempo di seguire la sfida, siamo all'ingresso finale.


5.....................
4......................
3.....................
2........................
1......................
0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'attesa è incredibile, tutti vogliono sapere chi fra l'unico wrestler rimasto farà il suo ingresso......... Luce su Smith, AVANTI!
Luce su Smith, AVANTI!
Luce su Smith, AVANTI!
Luce su Smith........ STOP!!!!!!!!!!!

BRAD SMITH è il decimo ed ultimo partecipante, l'ottavo ingresso del match. Il wrestler della Chaotic Existence interviene e come prima azione aggredisce Yung, Side-Effect su di lui....... ma non ha successo. Kratos si riporta in piedi e decide di aiutarlo, spingendolo verso di lui. SWING BOTTOM da parte dell'ex Mr.Nightmare.

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!
Kratos fa cenno al compagno di dividersi i compiti: Kratos vs Yung, Smith vs Underdog. Lui accetta e così ognuno si occupa del proprio avversario. Ora la Chaotic Existence ha un buon vantaggio, se entrambi riusciranno nel loro obiettivo si ritroveranno a contendersi la vittoria.

DREAM BREAKER di Smith su Underdog............... a segno!!! STO Backbreaker seguita dalla Neckbreaker.
Invece Kratos vuole eseguire la FEEL THE PAIN sul Red Dragon, ma l'avversario lo respinge. Il Greek Warrior sbatte la testa contro una gabbia di Plexigas. Yung lo mantiene in quella posizione e lo solleva.................

DRAGON RISING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPINEBUSTER BOMB A ROTAZIONE VERSO L'ESTERNO DELLA CELLA.............

CCRAAAAAAAAAAAAAAAAAASHHHHHHH
Il Plexigas si infrange, Kratos impatta da una parte all'altra, viene praticamente demolito.

Fans: “holy shit, holy shit!”
Otto: “insano e diabolico come piace a me, Yung ha messo KO uno fra i grandi favoriti alla vittoria”

Il manager Chung applaude dall'esterno e parla in cinese al suo assistito, probabilmente gli dà un'indicazione. Lui si muove all'interno della struttura ed evita i vetri infranti, andando direttamente a schienare il Greek Warrior.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

JOHN KRATOS VIENE ELIMINATO!!!!!!!!!!!
Yung spazza via un altro avversario, il primo era stato Ilich Izturre.

0:00, 0:00, 0:00.
La lotta fra Smith ed Underdog prosegue incessantemente, i due lottatori danno vita ad una battaglia di pugni e calci.
Pugno di Underdog, oleeeeee.
Pugno di Smith, boooooooooo.
Pugno di Smith, booooooooooo.
Gomitata di Underdog, oleeeeeeee.
Chop di Underdog, woooooooooo.
Calcio di Smith, booooooooooo.
Il wrestler della Chaotic Existence è pronto ad eliminare anche il suo avversario........... BTS!!!!!!!!!! Ovvero il TKO. Il colpo...... NON ha successo, grandissima reazione di The Fallen, che esegue su di lui la DESBELIEF!!!!!!!! A SEGNO. Underdog vuole schienare Brad Smith, ma Yung lo trascina a sé e lo solleva. Di nuovo posizione di DRAGON RISING............... Underdog però sguscia via e fa sbattere l'avversario contro la cella metallica.
SLAAAAAAAAAAAM.
Quando il wrestler cinese torna indietro da lui, subisce la RAGE TWIRL!!!!!!!!!!!!
720° DDT da parte di Underdog, che si prepara al suo secondo schienamento.

1................................



2................................



2.999!!!!!!!!!!!!
Yung solleva una spalla. Underdog non vuole crederci, non sa come può atterrare nuovamente un avversario così gigantesco, le sue mosse finali non hanno successo su di lui. Allora, il wrestler è pronto a connettere con il CLIMAX, Buisa... NOOOOOOO, BIG BOOT di Yung!!!!!!!!! Underdog vola all'esterno della struttura e sbatte la testa.
SLAAAAAAAAAAAAAAM.
The Fallen lascia una striscia di saliva addosso alla telecamera mentre cade a terra, potrebbe aver perso i sensi. Lin Li Yung sa che è il momento ideale per eliminare anche lui, ma Chung lo avverte dall'esterno che c'è un'altra minaccia a cui deve far fronte. Infatti Brad Smith è dietro di lui ed aspetta che si volti.

FULL BACK SHOCK!!!!!!!!!!!! FBS!!!!!!!!! Ovvero la Rock Bottom.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Yung viene fatto impattare a terra... e chi lo rialza più! Occult Excelsior si china su di lui per schienarlo.


1.....................................



2.....................................



3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eliminazione anche per Yung.

Rimangono a contendersi la vittoria e la conquista del King of Fight Brad Smith ed Underdog.

Taggart: “è incredibile come alla fine di questa lunga battaglia siano i due wrestlers dalla rivalità maggiore a combattere per la vittoria”
Kokone: “se fosse sopravvissuto Yung al posto di uno dei due, non ci sarebbe lo stesso astio, ma una semplice competizione. Invece, ironia della sorte ha voluto che quei due che si odiano e si disprezzano siano rimasti fino in fondo”
Otto: “ci avrei scommesso la milza... non la mia!”
Lover: “ed è tempo che questa faida di sangue si trasformi in una amicizia fraterna. Forza ragazzi, fatevi valere”
Fregna: “io tifo per Smith, magari Lucypheria ci mostra le poppe”

The Smither decide di porre fine al suo avversario con le proprie mani, senza ricorrere a mosse di Wrestlng. Pugni chiusi rivolti al volto del rivale, poi preme con le nocche sulle sopracciglie e gli provoca una doppia ferita.
“Ahhhhhhhhhhhhh”, le urla di The Fallen possono essere sentite per tutta l'arena, il dolore è immenso. Brad infila aggancia la sua testa in una presa alla mandibola: MANDIBLE CLAW. La stretta è brutale e l'avversario è vicino alla resa. L'espressione del wrestler della Chaotic Existence è di pura goduria spirituale. Referee Eric Adams effettua una capriola al centro del ring e corre a muovere il braccio di Underdog per vedere se ha perso i sensi.
Prima volta............... braccio cade!
Seconda volta........... braccio cade!
Terza ed ultima volta................ il braccio cade, ma si rialza in tempo! Ed Underdog mostra il terzo dito all'avversario. I suoi fans scalpitano. Il wrestler era ad un passo dalla sconfitta ma pare aver ritrovato il vigore.
Il wrestler esce dalla Mandible Claw ed all'improvviso esegue il CLIMAX!!!!!!!!!!!!!!! L'avversario sbatte la schiena contro una cella e ritorna da lui. Underdog posiziona a terra il bastone da pastore di Black Violence e sopra di esso chiama.................
MACHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CANADIAN DESTROYER sul bastone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOLOROSISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La parola fine è ormai giunta sulla sfida, abbiamo un nuovo campione, Underdog e fra tre secondi sarà ufficiale.


1...............................................



2..................................................



3NO!!!!!! NO F'N WAY.
Taggart: “impossibile”
Kokone: “disumano”
Otto: “sìììììììì, ritorna la viulenza!”
Fregna: “vendetta vera...”
Lover: “Brad Smith non finirà in galera...”

Underdog non riesce a capacitarsi della resistenza del rivale e si pone entrambe le mani sulla faccia, ma non si scoraggia, è il suo grande momento, dunque effettua la sua scalata verso la vittoria, salendo sopra ad una cella, poi ancora più in alto, fino alla cima della struttura ma sempre all'interno della Chamber. Più di così non può salire e da lì guarda di sotto.................


THE
GRAND
FINALE

Shooting Star Press into DDT.

OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!

Smith viene schiacciato e deformato sul terreno, la pressione dall'alto è insopportabile, perfino Underdog impatta su di lui e le braccia si muovono in modo disumano. Due mucchi di ossa accostati l'uno sull'altro, difficile identificarli come Homo Sapiens Sapiens. Referee Adams pare esaltato dallo spettacolo appena visto e si toglie la divisa da arbitro, sotto ad essa c'è la promozione del nuovo membro del roster Brandon Barker.
DA SMALL PACKAGE GETS THE JOB DONE, non c'entra nulla con la nostra sfida, ma Adams gli fa pubblicità mentre effettua il conteggio.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Flebile è il tentativo del wrestler caotico di sottrarsi ad un destino già scritto.

TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il volo dell'airone travestito da arlecchino si è compiuto con cotanta grazia.

THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Il caos viene divorato dalla leggiadria del volo.
Underdog è il vincitore.
Underdog è il campione.
Sia lodato il nuovo Re della Lotta.

Vincitore e nuovo King of Fight: Underdog

Taggart: “abbiamo un nuovo King of Fight ed il suo nome è...”
Lover: “Libertà!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “no, Underdog”
Fregna: “ormai comincia la nuova era del King of Fight e propongo di chiamarla Underdoggy Style!”
Tutti: “...”
Lover: “sì, che bella idea!”
Taggart: “vediamo lo schemino. Avviso ai lettori del report: NON barate, godetevi la Chamber dall'inizio alla fine, queste sono statistiche ma non contano nulla se vi rovinate come si arriva ai risultati”

Ordine ingressi
1) Black Violence
2) Keith Gutierrez Sanchez
3) Cactus Mike
4) Hombre Savo
5) 'Iblis' Jacob Lamda
6) Ilich Izturre
7) Lin Li Yung
8) John Kratos
9) Underdog
10) Brad Smith

Ordine eliminazioni
1) Cactus Mike (da KGS; fra ingressi 4 e 5)
2) Hombre Savo (da Black Violence; fra ingressi 4 e 5)
3) Black Violence (da KGS (2); fra ingressi 6 e 7)
4) Ilich Izturre (da Yung; fra ingressi 7 e 8)
5) 'Iblis' Jacob Lamda (da Kratos; fra ingressi 8 e 9)
6) Keith Gutierrez Sanchez (da Underdog; fra ingressi 9 e 10)
7) John Kratos (da Yung (2); fase finale)
8) Lin Li Yung (da Smith; fase finale)
9) Brad Smith (da Underdog (2); fase finale)
Winner & new King of Fight: Underdog

Kokone: “chissà se Underdog saprà mantenere a lungo la cintura appena conquistata. Stasera il King of Fight diventa praticamente l'unica cintura singola fuori dalla Triple Crown Championship”
Taggart: “giusto, avrà molti più avversari sul suo percorso...”

Underdog festeggia indossando i baffetti finti e la divisa dello storico concerto a Wembley di F.M. che ha voluto rimanere anonimo, poi festeggia a suo modo la vittoria.



[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com