È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs VI

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2012 21:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 582
Post: 582
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
15/04/2012 20:55
 
Quota

Bentornati in diretta in quel di Maniacs VI! Adesso assisteremo ad un match che sarà un piacere per gli occhi e per tutti gli amanti dell'hardcore! Infatti, sul ring, scenderanno sei lottatrici travestite in quello che più volevano in un Deathmatch! Signori e signore, questo è il Cosplay Deathmatch!

Taggart: "Ci sarà da divertirsi, ragazzi!"
Fregna: "Per me, Maniacs finisce qui. O Cristo Santo.."
Love&Otto&Kokone&Taggart: "Cosa?!"
Fregna: "Mi sono dimenticato lo scottex.."
Love&Otto&Kokone&Taggart: "...."

WBFF Women's Title: Lilith vs Esmeralda vs Elsa Este vs Artemis vs Senorita Prudencia vs Lucypheria [Cosplay Deathmatch]

Risuona "Miseria Cantare" degli AFI e questo vuol dire che a fare il suo ingresso sarà Lilith! La wrestler serba appare sullo stage in completo moooolto strano: lattice nero dai piedi al volto, con tanto di zip, e frustino nero! Eccola che si avvicina lentamente verso il ring, mimando di frustare coloro che sono in prima fila.

Fregna: "O..Mio..Dio.."
Kokone: "Tenetelo fermo."

La wrestler è già sul ring, dove appoggia il frustino all'angolo in basso a destra. Si posizione al centro del ring per aspettare la sua prossima rivale. "Resign To Surrender" rimbomba in tutta l'arena e questo vuol dire che Lady Dizziness fa il suo ingresso! Eccola, la lottatrice di Praga arrivare sullo stage vestita con jeans, maglietta bianca e giubbotto di pelle. Una vera biker insomma. Si avvia verso il ring, dando qualche cinque al pubblico e salendo sui gradoni.

Fregna: "So io cosa farli cavalcare.."

Adesso, sul ring sono presenti due lottatrici. Ne mancano ancora quattro, ops..tre! Infatti, risuona "Papi Chulo" e questo significa che è Senorita Prudencia a fare il suo ingresso! Vestito in pelle moooolto attillato, sombrero e vediamo spuntare delle orecchie da gatta! Si avvicina lentamente verso il ring, salutando il pubblico.

Kokone: "Ehi, Mike, perché stai sudando così?!"

Eccola, adesso sono in tre! "Diablo Rojo" esce a tutto volume dagli altoparlanti e questo significa che tocca all'altra messicana della WBFF! E' Elsa Este ma come diavolo è vestita?! Pare un costume azteco con tanto di copricapo! Si avvicina lentamente verso il ring, guardando fisso il ring e le altre wrestler presenti.

Fregna: "Io non so se riuscirò a reggere fino alla fine, ragazzi."

Ecco che l'aria si fa rossa e parte una theme molto inquietante. E' Lucypheria! Ed è vestita come Brandon Lee ne "Il Corvo"! Si avvia verso il ring, non cagando assolutamente il pubblico mentre, proprio sul ring, ci sono le prime occhiate di fuoco tra le due messicane e tra Lilith e Artemis. Lucypheria è finalmente salita sui gradoni.

Otto: "DAI LUCY! DISTRUGGI QUESTE MEZZE TROIETTE!"

Ne manca una soltanto! Risuona la musica famosissima del Jolly Roger! Boato della folla! E' Esmeralda! Arriva sullo stage vestita da crocerossina! Si innalzano i cartelloni con scritto "Esmy, marry me" mentre la piratessa si avvia verso il ring, sorridendo e salutando tutti.

Fregna: "Ahueifhuiwfhewhgywehpoghwegueig.."
Otto: "Cazzo hai detto, depravato di merda?"
Taggart: "Penso che il sangue sia andato tutto da una parte.."

Eccole, adesso sono tutte presenti sul ring. Elsa si toglie il suo buffo copricapo e lo lancia fuori dal ring. L'arbitro ricorda loro le regole del match: non ci sono regole. Fa un cenno al time-keeper per dare inizio alla battaglia!

DIN! DIN! DIN!

CAAAAAAAAAAAAAATFIGHT! Lilith contro Artemis, Elsa Este contro Senorita Prudencia e Lucypheria contro Esmeralda! Wow, attenzione! Irish wisp di Lilith..ma Artemis la manda a terra con uno Shoulder Block! Poi prende un rebound contro le corde..ma La Mariposa, lasciando perdere la sua avversaria connazionale, la colpisce con uno Spinning Kick! Poi si volta..ma la Prudencia la afferra..Back Suplex! Wow! Nel frattempo, la povera Esmeralda è all'angolo dove Lucypheria la sta colpendo dei pugni al costato..poi prende una rincorsa..SPEAR! NO! Esmy l'ha evitata all'ultimo, facendo sbattere Lucy contro l'angolo d'acciaio del ring, che dolore! La piratessa, però, non perde tempo e prova subito un Roll-Up!

1..NO!

Lilith blocca tutto! E alza subito Esmeralda..Jawbreaker! Esmeralda barcolla all'indietro e viene presa in consegna dal Senorita Prudencia! Inverted DDT! La messicana esulta, ma Lilith si getta subito su di lei..clinch che viene vinto dalla serba..DDT! No! Artemis! Superkick dritto dritto sul volto della manager degli eXiled Souls! Prudencia non capisce cosa è successo e si volta, così viene afferrata da Lady Dizziness! Body Slam! Si guarda attorno e capisce che solo lei è in piedi e cosa fa?! Rotola fuori dal ring! E inizia a cercare qualcosa sotto al ring, vediamo cosa tira fuori..O MIO DIO! Un cestino della spazzatura in alluminio contente di tutto e di più..e lo lancia sul ring! Una sedia e lancia anch'essa! Un'altra sedia..ma questa la tiene per sé! Risale sul ring..Spear! Spear! Lucypheria l'ha colpita! Cristo Santo! Eccola che cerca qualcosa dentro il trash can..afferra un cartello stradale! Si volta intorno a sé per vedere chi è la prima ad alzarsi..ed è Elsa Este! SBAAAAAM! ROAD SIGN SHOT! La Este torna a dormire allegramente..mentre Lucypheria si gira ancora attorno per capire dove può colpire..attenzione però! Dietro di lei si alza Lilith ma cosa ha in mano?! E' il suo frustino! Si avvicina di soppiatto..CIIIAF! FRUSTATA SULLA SCHIENA DI LUCY! La wreslter si inarca per il dolore..ma poi si volta per colpire Lilith..ma la serba è agile nell'evitare la mossa! LUCYPHER! Ennò, non la wrestler ma il Northern Lights Suplex! Lilith si rialza, ma c'è qualcuno a farle compagnia è Esmeralda! Le due si guardano..e poi collidono! Clinch..nessuna delle due sembra avere la meglio..ma poi è propio la piratessa a chiudere in una Headlock la sua avversaria..ma essa la spinge contro le corde..Back Body Drop! No! Front-flip di Esmy che rotola sopra la schiena della serba..Lilith si volta e le due si osservano! Applausi del pubblico..ma si sta alzando anche Artemis! Adesso sono in tre a guardarsi, ma parte un brusio del pubblico e tutte alzano lo sguardo..c'è Senorita Prudencia sulla terza corda! MOONSAULT! STRIKE! TUTTE GIU'! Applausi del pubblico, ma ecco che la messicana di Chichen Itza che afferra Lilith per andare allo schienamento!

1...2...NO!

La serba alza un braccio! Senorita Prudencia scuote la testa e si alza e prende la rincorsa contro le corde..WHAT!? SPINEBUSTER CON ROTAZIONE DI LUCYPHERIA! SUL TRASH CAN!? Ma che diavolo?! Guardiamo il replay..mentre la messicana volava, Lucy si era alzata e aveva svuotato il cestino e adesso ha polverizzato la schiena della sua avversaria contro di esso! Lucy si alza e sorride..ma qualcuno le afferra una gamba..E LA TIRA PER TERRA E POI FUORI DAL RING! E' Elsa Este! La Mariposa approfitta della sorpresa..Irish Wisp contro i gradoni! E Lucy vola via! Che botta! Il Flor Del Este sorride e si appresta a cercare qualcosa sotto al ring..My Gosh! E' un tavolo! Lo fa scivolare sotto al ring e lei lo segue a ruota! Adesso è l'unica in piedi sul ring..ma vediamo che le tre colpite prima dalla manovra aerea della Prudencia si stanno rialzando..e la prima è Artemis così Este decide di interessarsi a lei, prende la rincorsa..WOOO! RUNNING TORNADO DDT! Che grandissima manovra della Este! Che si rialza in piedi, sorridendo e pregustando già l'attacco verso una nuova avversaria..ma Esmeralda la blocca da dietro! Full Nelson Suplex! No! La Mariposa la colpisce con un pestone..JAWBREAKER! La piratessa barcolla all'indietro mentre si sta rialzando anche Lilith..la lottatrice di Monterrey afferra la sua avversaria e con un Irish Wisp la fa sbattere contro Esmy! STRIKE#2! La Este mima proprio il gesto nel tirare una palla da bowling e se la ride! Ecco che adesso si appresta ad afferrare il suo tavolo e lo apre vicino alla terza corda..cosa diavolo vuole combinare? Poi, afferra Artemis e la posiziona sopra la terza corda..VUOLE CONNETTERE UN SUPERPLEX! CONNES..NO! Artemis è dura a morire! Colpisce con dei ganci le costole della Este, cercando di bloccare la manovra ma la messicana non vuole mollare! SUPER..NO! Ancora pugni della lottatrice ceca (nel senso che è nata in Repubblica Ceca, ignorantoni!) e questa volta la Este molla la presa! MY GOOOOD! ARTEMIS LA SPINGE VIA! LA ESTE VUOLE FUORI DAL RING! SBAAAAM! CONTRO I DIVISORI DAL PUBBLICO! CHE VOLO! CHE VOLO! Il pubblico esplode in un boato perché un bump così, tra donne, non se lo aspettavano di certo! La messicana è immobile per terra, sdraiata..Artemis sorride, ma non si avvede che Esmeralda si è rialzata e sta correndo verso di lei! HURRANCARANA! DALLA TERZA CORDA! CRAAAAAAAAAAASH! DRITTA DRITTA SUL TAVOLO! In un modo o nell'altro ci è finita! Esmeralda si getta su di lei, e sui pezzi di legno, per lo schienamento!

1...2...THR..NOO!

Lilith blocca tutto! Peccato, peccato! Adesso Lilith ed Esmeralda si rialzano..ma un urlo agghiacciante le fa girare entrambe! E' LUCYPHERIA! CLOTHESLINE! E colpisce entrambe! Entrambe a terra, adesso! La wrestler rimane in piedi, ansimando come presa in trance agonistica..passa velocemente lo sguardo tra Esmy e Lilith..la prima a rialzarsi è proprio quest'ultima ma Lucy la colpisce con un destro! My Gosh, che botta! Ma attenzione, anche la piratessa fa per rialzarsi..sinistro per lei! Che colpo! Anche Esmeralda si inginocchia..ma Lilith prova a rialzarsi..altro destro per lei! Crolla al suolo come un sacco di patate..Esmy cerca di rialzarsi..sinistro, again! Entrambe sono a terra, per le urle festanti di Lucypheria! Attenzione però! Dietro di lei si è rialzata Senorita Prudencia ed è armata di cartellone stradale, per la precisione quello con scritto "STOP"! Lucy si gira..ROAD SIGN SHOT! Ma..ma..Lucy rimane in piedi e come un pazza si tocca la testa, come a dire "più forte, mezza sega"! Ecco che però si rialza anche Lilith..che si arma con il suo frustino..SWIIISH! Dritto dritto sulla schiena di Lucy! Si volta, isterica verso la serba..ma anche Esmy si rialza con in mano una sedia..CHAIR SHOT! SBAAAAM! Adesso luci barcolla e torna nelle mire della messicana..ROAD SIGN SHOT#2! E adesso nuovamente verso Lilith..SWIIIISH! Altra frustata! Ecco che si inginocchia ed Esmeralda si avvicina..CHAIR SHOT#2! E la testa rimane incastrata dentro la sedia! Lucypheria crolla al suolo! Sul ring, adesso ci sono le tre citate fino ad ora e Artemis ancora KO..Le tre si guardano attorno e capiamo che sia Lilith che Prudencia vogliono far fuori la piratessa..ecco che la circondano costringendola a finire con le spalle alle corde..e Lilith contro di lei! BACK BODY DROP DI ESMERALDA! LILITH VOLA FUORI DAL RING..NOOO! Con una magia degna di Harry Potter, riesce a salvarsi e a finire sull'apron ring..e afferra la piratessa in una Full Nelson! Senorita Prudencia sorride e si avvicina armata di cartellone stradale..ROAD SIGN SHOT! MA HA COLPITO LILITH! ESMERALDA SI E' ABBASSATA ALL'ULTIMO! Lilith cade come un cesto di patate giù dal ring! Prudencia molla l'arma, mettendosi le mani nei capelli..ATTENZIONE! Artemis è di nuovo in piedi! AAA! AAA! Adam's Apple Ablation! Connessa in maniera perfetta! La wresler di Praga alza i pugni al cielo, esultante..ma dietro di lei appare Esmeralda..SPEAR! SPEAR! WOW! Esmeralda ha demolito Artemis..il pubblico è una bolgia mentre la piratessa si accinge a schienare Senorita Prudencia!

1...2...3! 3!

IT'S OVER! IT'S OVER! ESMERALDA E' LA NUOVA CAMPIONESSA FEMMINILE DELLA WBFF! Risuona la sua theme tra gli applausi del pubblico, mentre l'arbitro le da la cintura. In maniera molto furba, la wrestler è riuscita a vincere. Non è solo muscoli ma anche intelligenza, visto che ha sfruttato la mossa finale di Artemis per portarsi a casa la vittoria! E con le immagini di Esmeralda vittoriosa, chiudiamo qui con questo match ma il bello di Maniacs deve ancora venire.

Vincitrice e nuova WBFF Women's Champion: Esmeralda

Fregna: “ho bisogno di aiuto”
Kokone: “qualcuno chiami un dottore”
Fregna: “no, ho bisogno di una massaggiatrice a doppi fini!!!”
Tutti: “...”
Fregna: “dico sul serio............”
Taggart: “nonostante le cazzate che dice Mike, è stato un match serio ed avvincente, complimenti alle lottatrici”

[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]

Il piccolo Gaetano è impegnato nella costruzione della casa di Avetrana con i suoi Lego. Al suo lato possiamo notare la confezione che porta il volto di Barbara D'Urso e Bruno Vespa.

Gaetano: "Maròòòò! Lo staggi finendo!"

Improvvisamente Gaetano si sente stanco. Chiude gli occhi e si addormenta. Ma non è un vero e proprio sonno, perché viene trasportato in una dimensione spirituale.

Gaetano si ritrova adesso seduto su una limousine. Di fronte a lui vi sono Igor ed Elizabeth, personaggi di cui aveva fatto la conoscenza qualche tempo.

Igor: "Benvenuto nella Velvet Room! E' passato molto tempo dall'ultima volta che ci siamo visti."
Gaetano: "Wagliò, ma mica era 'nu sogn?"
Igor: "Questa è una dimensione che esiste fra realtà e fantasia, non devi sorprenderti. Sono qui per ricordati il nostro contratto. Sono passati 332 giorni da quando lo hai firmato. Tu devi vincere l'Undisputed WBFF Heavyweight title, solamente cosi salverai le anime delle persone che ami dall'imminente disastro che avverrà."
Gaetano: "Ma di quale disastro staggi parlando?"
Igor: "Non è ancora tempo che tu lo scopra. Ci rivedremo quando avrai conquistato la Triple Crown. Devi mantenere il Deadly Shiver title per riuscirci. Until then... Farewell."

Lentamente Gaetano si riprende dal sonno. La sua vista è offuscata, riesce solamente a distinguere una divisa da arbitro.

...1
...2
...3!

Vincitore e nuovo Deadly Shiver Champion: Fat Hardy

Gaetano: "Ma che cazz..."

Il piccolo Gaetano osserva Fat Hardy farsi consegnare il Deadly Shiver title dall'arbitro e scappare.

Gaetano: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]

Marlone Dune è nell'angolo interviste, pronto a dare la parola ad una delle stelle WBFF.
E Dune viene raggiunto dal "profeta" della federazione, ossia Eddie!
Come sempre agghindato a metà fra un normale wrestler e un mujahiddin, Eddie sembra piuttosto carico per l'incontro di stasera.

Dune: "Benvenuto Eddie a WBFF Maniacs! Questa sarà la tua prima volta in un palcoscenico tanto importante. Ti senti emozionato?"
Eddie: "Un anno fa ero relegato ad incontri comedy, ero l'ultimo degli ultimi. Oggi combatto nello Showcase di una delle tre principali federazioni di wrestling. Non è l'emozione del debuttante, lotto già da diversi anni. Ma finalmente mi è stato concesso lo spazio per esprimermi al meglio..."

Dune: "La mancanza del New Turkish Order ti causerà problemi?"
Eddie: "Caro Dune, non farà altro che giovarmi. L'nTo mi ha portato qui, in WBFF, mi ha fatto cambiare. Ma nessuno del new turkish order si è mai interessato a me. Era un gruppo spaccato, che chiedeva il mio aiuto numerico solo in promo di gruppo ed attacchi vari. In cosa mi ha aiutato il new turkish order? Ho vinto il mio Deadly Shiver con le mie sole forze, da solo ho costruito la mia identità. I miei stessi ex alleati dell'nTo mi hanno criticato per il mio attaccamento eccessivo ad Allah! Loro erano ciechi, e non vedevano cosa io cercassi. Una guida per fare il salto di qualità, una sorgente di forza immensa. E questa è Allah. Una volta aggrappato a lui, il new turkish order è diventato superfluo. Non è un caso che nel loro ultimo promo di gruppo non ci fossi. Ormai sono solamente Eddie "el Profeta", e non Eddie dell'nTo!"

Dune: "Hai di fronte un avversario dalla grande esperienza, ossia Castiel Caliburn. Pensi che ci sia qualche chance di vittoria da parte tua?"
Eddie: "Stupido rozzo infedele. Credi che io abbia anche un solo briciolo di paura nei confronti di quell'essere? Già il suo nome non spaventerebbe nessuno, mi dà l'idea di un eroe dei fumetti. Il signor Caliburn non ha forse capito chi ha di fronte a lui. Crede di sottovalutarmi? Sono finite le battaglie a suon di frecciatine verbali, è giunta l'ora della guerra! La mia Jihad contro gli infedeli avrà una nuova marcia da stasera. Chiunque non avrà fede non solo in Allah, ma chiunque non avrà fede in me, verrà abbattuto! Tutti voi mi avete trattato come un pagliaccio! La mia rabbia si è accumulata mese dopo mese e ora straripa! Allah mi ha donato una nuova vita, Allah mi ha donato la forza di spazzare i vecchi padroni del mondo! Come l'Islam ha distrutto i due più grandi imperi del Mediterraneo, io, Eddie, il Profeta, spazzerò il vecchiume di questa federazione! Una nuova era sta iniziando, la MIA era!"

Dune: "Non è un po' pretenzioso da parte tua fare queste dichiarazioni? E se poi te ne penti?"

A questo punto Eddie si innervosisce e tira Dune per la giacca.

Eddie: "Ascoltami bene. Forse mi consideri un vecchio pazzo. Non hai idea di cosa significa essere stato eletto da Allah. Io sono un essere superiore! Voi siete solamente FECCIA al mio confronto. Sono stato scelto per una missione precisa, rovesciare le gerarchie! Io seguo soltanto Allah e non adoro alcun altro nome. Allah è la mia unica certezza, e non mi abbandonerà mai! Grazie a lui, sono invincibile! Stasera io e il signor Caliburn ci affronteremo in un incontro praticamente senza regole. Stasera conoscerete un nuovo Eddie, il re della Jihad, il più grande luchador dell'Anatolia, l'Assassino! Stasera Castiel vedrà nei miei occhi la violenza di Allah, e tutto ciò non gli piacerà affatto... PER ALLAH!"

Eddie alza le braccia al cielo lasciando Dune, che rimane interdetto mentre "el Profeta" abbandona il backstage...

[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]

Una carta cade sul tavolo, una carta da tarocchi.
Non c'è alcuna zingara da programma televisivo nella stanza, bensì solo il Magnum Mage: Castiel Caliburn.
Non guarda in camera, bensì fissa i tarocchi come ad attenderne un responso.
:"Non sono mai stato in REWF, togliendo la mia breve e disastrosa partecipazione 3 anni fa in una federazione minore di Lucha Libre ho solo lottato in ECF e WBFF; penso che tra noi due sei te il veterano ed io il debuttante profeta"
La parola profeta è detta da Caliburn con palese ironia.
:"Il mio cognome deriva dalla mia famiglia adottiva, mio padre ha combattuto in Vietnam ed ha aperto un negozio di armi da fuoco, mia madre gestisce una tavola calda.
A discapito di quanto tu possa pensare Castiel è il mio vero nome, la notte che naqui ci furono delle complicazioni e venni al mondo senza respirare, rimasi in questo stato per alcuni minuti e poi iniziai a vivere.
Mia madre naturale però non volle tenermi e mi diede in adozione immediatamente, la suora che si occupò di me decisi che poichè ero nato miracolosamente di Giovedì il mio nome doveva esser quello dell'angelo di quel giorno: Castiel.
Mi diede anche il nome Robert e anni dopo mi confessò che in gioventù aveva amato la voce di Robert Plant e da li il mio nome"
Castiel sorride mentre getta un'altra carta innanzi a se.
:"Parli di redenzione, ma come la religione che fingi di seguire, ne ignori il vero significato.
Da quando sono tornato per la strada della buona battaglia io cerco costantemente la redenzione dal mio passato; il fatto che in molti non ne siano ancora convinti non mi ferma.
La mia redenzione passa attraverso quelli come te e Sheenan.
Falsi e mentitori, costruttori di menzogne e corruttori.
Sheenan persegue il vodoo utilizzandone il peggio, strumentalizzandone la parte più infima, scendendo a patti con signori di incroci.
Tu Eddie invece sei quasi peggio, tu sei un estremista che sale sul carro dei vincenti solo per poterne vivere di luce riflessa; segui una religione che non è tua e lo fai nel modo peggiore: da estremista.
Redenzione dici?
La mia redenzione passera su entrambi voi, la mia redenzione distruggerà entrambi voi, la mia redenzione vi colpirà e vi annienterà."
Castiel solleva una carta che indica una torre che viene colpita da un fulmine.
:"Ecco cosa è stato deciso per voi, ed io ne sarà il fautore"
Il Dead Defy Drifter prende il mazzo di carte e lo infila nella giacca per poi alzarsi ed uscire di scena.

[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]

Taggart: "Siamo giunti ad un altro interessantissimo incontro, quello fra Castiel Caliburn ed Eddie el Profeta!"
Kokone: "Interessantissimo? Una faida nata settimana scorsa fra un mezzo wrestler e un rientrante che non si fila nessuno... Taggart la tua leccaculaggine verso tutto ciò che ci propina la WBFF è eccessiva."
Otto: "Però sarà un Falls Count Anywhere, quindi SAAANGUE ovunque!!!

Castiel Caliburn vs Eddie 'El Profeta' [Falls count anywhere match]

Taggart: "La prima theme a risuonare nell'arena è Rock the Casbah dei The Clash, che accompagnerà Eddie el Profeta!"
Kokone: "Probabilmente non c'azzecca una mazza con un pro-Islam, ma cazzo se è stupenda. ROCK THE CASBAH!"
Fregna: "ROCK THE FREGNAH!!!"
Taggart: "L'ex Deadly Shiver Champion sembra piuttosto carico stasera, è al suo debutto a Maniacs e sicuramente vorrà dimostrare di essere un wrestler in tutto e per tutto!"
Kokone: "E non un transessuale come te."
Taggart: "Eddie si toglie il mantello e si inchina a centro ring come di consueto, mentre i Clash abbandonano l'arena. A seguire risuona Kansas – Carry on my Wayward Son, la theme song di Castiel Caliburn!"
Kokone: "Kansas – Carry on my Wayward Son? Qual è il gruppo e qual è la canzone?"
Otto: "Cerca un attimo su google, tanto questa è una pagina web, si può fare!"
Taggart: "Castiel Caliburn si è reso protagonista di strani discorsi nelle ultime settimane, sembra essersi redento da un passato non certo da buono, quale sarà la verità?"
Kokone: "Ma a noi che importa? Tanto fra due mesi avrà già abbandonato la fed, come tradizione."
Taggart: "Eddie e Castiel si guardano in cagnesco a centro ring. Forse è una delle poche faide nate fuori dagli show WBFF, e alimentate dalle frecciatine dei due protagonisti su internet."
Kokone: "Altro che Rocky vs Cena su Twitter, e poi noi abbiamo anche quel cazzone di Barbaro che movimenta il tutto."
Taggart: "Per l'arbitro è tutto pronto, l'incontro può cominciare!"

Ed è Castiel a partire subito all'attacco con una serie di chop piuttosto stiff su Eddie. Castiel ha dalla sua anche la maggiore imponenza fisica. Eddie tenta una reazione con un Dropkick che non riesce a stendere l'avversario. Castiel lancia Eddie contro il paletto, "el Profeta" barcolla un po' e Castiel si lancia alla mattanza con diversi calci veloci che vanno a colpire le gambe di Eddie. Ancora una volta la reazione è un dropkick, rivolto da Eddie alle gambe di Castiel. Entrambi puntano quindi sugli arti inferiori che servono ad entrambi per le loro manovre spettacolari. E quindi Eddie sale proprio sul paletto per cercare una manovra aerea, ma Castiel lo blocca al volo e cerca di lanciarlo fuori ring, ma Eddie si blocca sull'apron. I due si scambiano una serie di pugni, poi Castiel con un Roundhouse Wheel Kick lancia lo pseudomessicano fuori dal quadrato. E subito lo raggiunge con uno Springboard Moonsault! E l'arbitro va a contare, perchè è un Falls Count Anywhere: 1...2...no!

Taggart: "Già parte in quarta questo incontro e non potevamo aspettarci altro da due high-flyer come questi due."
Kokone: "Castiel è un luchador?"
Taggart: "Ho letto la bio e dice high-flyer alla RVD o Hayabusa..."
Kokone: "Ma pensa un po'."

Castiel lancia Eddie contro le scalette fuori ring. Quindi si prepara alla sua Ritual Sacrifice, una Reverse STO contro le scalette. Eddie però reagisce con un Headscissors TakeDown, e Castiel va a sbattere sulle scalette con la propria faccia! Che brutto colpo. Eddie rialza Castiel, prende una piccola rincorsa e poi lo colpisce con uno Shining Wizard! Castiel va a impattare contro la balaustra che separa il pubblico dal quadrato, e i fan inconciano a scaldarsi. Eddie posiziona Castiel sulla balaustra, torna velocemente sul quadrato, sale sul paletto... E poi si getta su Castiel con un volo suicida! I due vanno a finire fra il pubblico e l'arbitro deve raggiungerli perchè Eddie sta tentando lo schienamento: 1...2...no!

Taggart: "Lo scontro già si sposta fuori ring, sarà un incontro piuttosto violento!"
Otto: "Già sto sbavando."

Eddie e Castiel si combattono fra il pubblico... All'improvviso Castiel tira fuori dal cilindro la sua Killer Kanrana! Non va per lo schienamento, ma decide di continuare l'assalto prendendo Eddie come un sacco di patate e SBATTE LA SUA TESTA CONTRO UN SEDIOLINO VUOTO! Eddie incomincia subito a sanguinare! Spaventoso Castiel che mostra una grande violenza. Eddie si rialza a malapena cercando di scappare dal suo avversario, Castiel cerca di riprenderlo ma Eddie reagisce lanciando contro Castiel il cameraman! Quindi COLPISCE CASTIEL CON LA TELECAMERA! Stanno usando armi decisamente non convenzionali! I due si prendono un po' di tempo per riprendersi, non c'è count-out e quindi l'arbitro può solamente aspettare.

Taggart: "In effetti l'incontro non sta deludendo le aspettative, che viulenza!"
Kokone: "E chi si aspettava una roba del genere? I due si odiano veramente tanto, questi qua si massacrano!"
Otto: "Mo vengo."
Fregna: "Ma non c'è fregnaaa!! Ricchiò!"

Castiel recupera Eddie e i due risalgono le scale delle gradinate, quindi Castiel lancia il suo avversario contro le ringhiere. Eddie salta su una delle ringhiere, Crossbody su Castiel! Tenta lo schienamento ma Catsiel si libera subito. Eddie rallenta Castiel con uno sgambetto, ma appena Castiel si rialza... BULLET WITH YOUR NAME ON IT! Velocissimo calcione del "Magnum Mage" ai danni dello pseudomessicano. Castiel sembra essersi annoiato, e per questo applica la sua BREAKING HALO su Eddie! La presa dura poco perchè Eddie si aggrappa ad un uomo della security pur di rialzarsi... L'azione riprende con il più classico dello scambio di colpi, una serie di pugni da entrambe le parti che trascura totalmente la tecnica. Ed ecco che i due, continuando a salire le scale, si spostano all'interno dei locali dell'arena.

Otto: "Cosa? E io come faccio a vedere il sangue?"
Kokone: "Guarda che c'è il monitor..."
Otto: "Ma non è la stessa cosa :("

E sono disponibili per i due combattenti nuove armi non convenzionali per aumentare la violenza dell'incontro. Eddie prende un cestino e lo lancia contro Castiel, poi prova a schienarlo ma l'avversario esce dal conto di uno. Eddie dovrà cercare di scegliersi meglio le armi. Reazione di Mr. Caliburn con un Roundhouse Wheel Kick!!! Bella manovra acrobatica del Magnum Mage, ed ora è lui a tentare lo schienamento, ma è soltanto conto di due. L'incontro diventa una rissa in stile APA quando Eddie lancia Castiel contro il bancone del bar dell'arena, provocando anche la caduta di alcune bottiglie di birra. "El Profeta" recupera poi Castiel e va per un Rocket Launcher. Sale quindi sul bancone e va per la sua LEAP TO FAITH, la sua Frog Splash!!! Eddie va per lo schienamento: 1...2...3noooo!!! Per pochissimo Castiel esce dal conteggio! Il pubblico sembra apprezzare anche se vede lo scontro attraverso il titantron.

Otto: "Bravo, fallo presente... Tornate qui, cazzo!"

E in effetti Eddie e Castiel sembrano avere poteri telepatici perchè ritornano fra gli spalti, ma non sul ring, perchè invece si dirigono verso l'ingresso. Eddie e Castiel si scambiano una serie di pugni, per poi arrivare sotto la scenografia della WBFF Arena. Castiel lancia Eddie contro un logo gigante WBFF ed il profeta cade malamente a terra. Castiel decide di non dargli tregua e lo rialza, ma Eddie reagisce con un Headscissors! Match decisamente molto movimentato questo. Castiel ora è a terra, Eddie riflette sul da farsi... E recupera una scala! La posiziona vicinissimo al corpo di Castiel, sale in cima... Tenta la Leap to Faith dallo scalino più alto! Castiel si sta alzando, ma Eddie si lancia lo stesso... E CASTIEL LO COLPISCE CON UN CALCIO AL VOLO! BULLET WITH YOUR NAME ON IT!!! Va per lo schienamento: 1...2...3nooo!!! Assurdo, è stato vicinissimo alla vittoria! Ma che grande mossa da parte di Castiel, che grande incontro!

Otto: "Ora si che sto godendo."
Kokone: "Ma non sarai mica omosessuale come Taggart? Stammi lontano".

A questo punto è Castiel che tenta di salire sulla scala, ma Eddie si rialza e riesce ad aggrapparsi alle sue gambe per poi farlo schiantare al suolo. Entrambi sono caduti malamente e si rialzano molto lentamente. I due si scambiano colpi spostandosi man mano verso il quadrato. All'improvviso Castiel lancia Eddie contro una delle balaustre! Quindi lo recupera e lo lancia contro un paletto esterno! Eddie viene colpito alla spalla e cade malamente! Ed è tempo della BREAKING HALO! La presa di sottomissione di Castiel fa letteralmente gridare dal dolore Eddie! L'arbitro controlla la condizione di Eddie, che non sembra cedere! Anzi, il King of Jihad cerca di sgattaiolare sotto il ring... E in qualche modo si procura da là sotto lo Sledgehammer con cui colpisce Castiel alla testa! Mr. Caliburn è costretto ad abbandonare la presa, ma i wrestler rimangono entrambi a terra!

Taggart: "Questi due si uccidono!"
Otto: "*_*"

Non c'è alcun conteggio e quindi non bisogna far altro che aspettare i due che si alzano, piuttosto lentamente. Castiel si aggrappa al ring e inizia a salirci su, con Eddie che si aggrappa ad una sua gamba. Ora entrambi si ritrovano un'altra volta a terra, ma sul ring. Si rialzano lentamente... Capoeira Kick di Eddie! Il luchador lentamente sale sul paletto... Castiel intanto si è ripreso ed Eddie trasforma il progetto di Frog Splash in un semplice Crossbody! L'impatto non è dei migliori, Eddie continua l'assalto con qualche ginocchiata, ma non è nel pieno delle forze. Castiel reagisce con un calcione da terra, Eddie barcolla... Half Angel Plex di Castiel! Tenta lo schienamento, ma Eddie riesce a mettere una gamba su una corda, tutto da rifare! Castiel rialza Eddie, lo lancia contro un paletto, Eddie barcolla un'altra volta...

C-CALIBURN in arrivo................. Eddie però fa in tempo ad evitarla, arrivano i Three Amigos.

Un
Dos
Tres.

A segno............. Eddie sale sul paletto e si prepara a lanciarsi di sotto, tutto è pronto per.......
LEAP OF FAITH!!!!!!!!!!
Frog Splash.
Frog Splash.
Frog Splash.

Eseguita con successo, l'arbitro conta.


1.............................


2................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vincitore: Eddie 'El Profeta'

El Profeta vince, se non c'è più il new Turkish order in WBFF, lui è rimasto e con un'ottima prestazione si aggiudica la vittoria nell'evento più importante della federazione di Chicago.

Kokone: “what a match!”
Otto: “poco sangue”
Kokone: “no, dai, ce ne era”
Otto: “ma sta zitto, non è morto nessuno...”

[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]

Palestra WBFF.

Un gruppo di gnocche è attorno al Deadly Shiver champion Fat Hardy.

Fat Hardy: "E fu cosi, che dopo una lunga rincorsa, piena di ingiustizie e violenze subite, conquistai questo titolo."
Gnocche: "oooooooooooh!
Fat Hardy: "Stasera diventerò il primo Triple Crown champion nella storia della WBFF. Se volete potrete essere le mie accompagnatrici."
Gnocche: "Siiiiiiiiii!"

Fat Hardy si allontana con fare sicuro.

Fat Hardy: "Calma. Ogni cosa a tempo debito."

L'eccessiva sicurezza però porta a non riconoscere il pericolo. Fat Hardy cammina indietreggiando, pavoneggiandosi con le gnocche, ma non fa caso allo scalino. Hardy cade all'indietro.

Fat Hardy: "Aiuto! Non riesco più ad alzarmi!"

Il Deadly Shiver champion prova a rialzarsi, ma inizia a rotolare.

Dall'esterno della palestra spunta Al Esposito, che ha portato insieme a sè un arbitro. Lo indica epicamente con il dito, poi si porta allo schienamento.

...1
...2
...3!

Vincitore: Al Esposito

Al Esposito è il nuovo campione. Le ragazze vanno tutte da lui ad acclamarlo.

Al Esposito: "Più arance per tutti!"

[IMG]http://i39.tinypic.com/14wehpk.jpg[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 08/11/2015 01:10]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com