Nuova Discussione
Rispondi
 

Jack Of Spades

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2012 10:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 14.341
Post: 802
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Drago / Denny Leone
Over the God
13/04/2012 21:15
 
Quota







Handler: Wordlife85
Nome: Sebastian McNamaffing
Soprannome: "Jack Of Spades"
Altezza: 1.88
Peso: 104 kg
Data di nascita: 8 luglio 1985
Provenienza: Glasgow (Scotland)
Holding Moves/Throws: mosse base, nulla di specifico
- Basic Wrestling Moves: One hand DDT, DDT, Sidewalk Slam, Powerslam, Running Powerslam, Bodyslam
- Power Moves: Brainbuster, Chokebreaker, Double Hand Chokeslam, Pumphandle slam
- Submission Moves: Ankle lock, One Leg Boston Crab
- Hi-Flying Moves: Splash dalla terza corda, tendenzialmente non ama le mosse dal paletto se non strettamente necessario.
Trademark moves:
Perfect Reading (Sebastian evita la mossa dell'avversario, specialmente una clothesline o un big boot o mosse similari, e lo stende con una Discus Clothesline cogliendolo di sorpresa)
The Bluff (è una manovra che varia in base alle aspettative dell'avversario. Abbranca la gola del rivale, sembra che voglia connettere una Chokeslam, ma può abbandonare la presa e connettere un Superkick, oppure colpire l'avversario con un Low Blow, con un violento pugno in faccia, oppure, per l'appunto, con una Chokeslam. La caratteristica fondamentale di questa manovra è che Sebastian osserva per qualche secondo il volto dell'avversario senza lasciar trasparire alcuna emozione)
Ten Of Spades: Avversario a terra, Sebastian lo colpisce con dieci calci consecutivi (i primi sette a dire il verso sono degli stomp). Il primo al corpo, il secondo alla gamba destra, il terzo alla gamba sinistra, il quarto al braccio destro, il quinto al braccio sinistro, il sesto alla caviglia destra, il settimo alla caviglia sinistra, l'ottavo è un calcio al fianco destro, il nono un calcio al fianco sinistro, il decimo e conclusivo è una sorta di Legendary Kick alla Randy Orton.
Taunts: Fa roteare una chip da gioco che porta sempre con se prima di decidere quale finisher utilizzare. In base a quello che esce decide come chiudere la contesa.
Finishers:
Ace Of Spades:
Royal Flush:
Armi preferite: Kendo Stick, Mazza da Baseball, Estintore
Stipulazioni preferite: Last Man Standing, Iron Man Match
Catch Phrases: "I don't have an heart...i have only a spade"
Gimmick: Giocatore di Poker, cresciuto con l'odierna scuola dell'online, passato a fare tornei live, si è scontrato con i grandi della nuova generazione quali Phil Hellmuth, Tom "Durrrr" Dwan, Gus Hansen, ha deciso di cimentarsi in qualcosa di più estremo, senza abbandonare la sua passione per il poker, continuando ancora a bazzicare i più grandi casinò del mondo. Di tanto in tanto, infatti, si assenta dal ring per partecipare a tornei quali le Wsop.
Attitude: face
Theme Music: WSOP theme Song


Wrestling Style: Brawler
Caratteristiche fisiche: Ben messo, struttura muscolare importante, abbastanza veloce, non particolarmente agile, rifiuta le manovre spettacolari e bada al sodo
Caratteristiche psicologiche: Sebastian è una persona difficilmente scrutabile. E' una maschera, non lascia trasparire emozioni. Freddo e calcolatore, sorride raramente, si dispera ancora meno, non esterna il dolore in modo sguaiato.
Attire: Jeans Neri, Maglietta Jack Of Spades
Entrance style: Come combatte
Storia: Non c'è molto da raccontare che non sia già stato detto. All'età di ventun anni Sebastian (sin da ragazzino appassionato di statistica e matematica) decide di mettere a frutto la sua passione e la sua intelligenza superiore alla media (Q.I 147) cimentandosi nel gioco del poker. Ha letto numerosi libri, tra i quali spiccano quelli di Phil Gordon (Little Blue Book e Little Green Book sono le sue "bibbie"). Dopo aver vinto una considerevole cifra giocando online, decide di partecipare alle Wsop del 2009, 2010 e 2011, collezionando 5 tavoli finali, due secondi posti ma, ancora, nessun braccialetto di campione del mondo. Appassionato di wrestling, fissato con la palestra, si iscrive all'"Academy Of Wrestling" di Philadelphia, dove impara i rudimenti necessari per poter diventare un Wrestler professionista. Stipula un contratto con la Wbff, con una clausola che consentirà a Sebastian di assentarsi per un mese all'anno per cercare di coronare il suo sogno di vincere un braccialetto alle Wsop.
[Modificato da wordlife85 22/04/2012 01:45]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com