Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 05-04-2012

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2012 21:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 569
Post: 569
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
05/04/2012 21:51
 
Quota

Kokone: “main event time”
Lover: “quando torna l'nTo a commentare?”
Fregna: “ed io che ne so, magari tornerà per festeggiare il successo di Memeth Arkin a WBFF Maniacs VI”
Lover: “spoiler?”
Fregna: “ma figurati, io nemmeno mi interesso se combattono uomini”
Kokone: “le parole di un membro del team di commento di una federazione Hardcore Entertainment!”
Taggart: “parliamo del main event di stasera piuttosto?”
Otto: “3 vs 3 match molto importante, chi vince può scegliere chi sarà il #1 ad entrare nel 10 men Elimination Chamber match e dovrà essere uno degli altri cinque lottatori, probabilmente un avversario”
Taggart: “insomma, sfida DAVVERO importante!”

Main event: Chaotic Existence (John Kratos & Brad Smith & Black Violence) vs Underdog & Trinidad [3 vs 3 match]

Si parte con i sei lottatori già presenti sul ring. Da un lato ci sono i tre membri della Chaotic Existence, dall'altra parte invece Underdog e la Trinidad. Entrambe le fazioni hanno contrasti interni, la prima è dilaniata dall'interno con tre wrestlers con obiettivi differenti, mentre la seconda... è l'unione di rivali fra di loro, ovvero Underdog con i wrestler della Trinidad.

Sul ring cominciano ad affrontarsi Ilich Izturre e Brad Smith. I due wrestlers girano in tondo prima di far scattare l'offensiva ed è il messicano ad attaccare per primo con una presa di forza, l'avversario viene sollevato e gettato a terra, poi Drop Toe Hold. Colpi di arti marziali da parte di Izturre, che fa poi scattare la DOCTOR STOPPAGE!!!!!!!!!! Serie di pugni stiff accompagnati dai 'booooooo' del pubblico, Smith reagisce e lo fa con la Side-Effect. A segno! Il wrestler si avvicina al paletto e dà il cambio a Kratos.
TOUCH!
Il contestato leader della Chaotic Existence prova a connettere con un Belly to Belly Suplex, poi è tempo della CHAOTIC SOUL!!!!!! IZTURRE VIENE SCARAVENTATO CONTRO IL PALO D'ACCIAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Impatto devastante. Vediamo che Underdog tocca la schiena del lottatore e si prende il touch.
TOUCH!
Il wrestler è carico e connette con il RAGE TWIRL su Kratos, 720° DDT!!!!!!!!! Stupefacente! Underdog si esalta ed i fans lo acclamano.

Lover: “misero me, me tapino”
Kokone: “non sei capace ad imitarlo!”
Lover: “slaje?”

Harlequin si pone in una posizione ben nota............ CLIMAX......... Buisaku Knee Kick!!!!!!!! OH MY GOD, KRATOS VIENE TRAMORTITO!!!!!!!!!!!! Potrebbe essere un Knock Out tecnico, infatti Referee Williams si avvicina a lui per controllarlo, ma Black Violence si prende il touch, non ci sta a dare la vittoria ad Underdog, uno fra i suoi rivali più sentiti.
TOUCH!
LORD-STRIKE!!!!!!! Rebound Lariat per cominciare la sua fase. Niente male come inizio, Underdog viene tramortito e rimane al tappeto. Black Violence osserva le sue mani e chiude i pugni, poi aspetta che il rivale si rialzi per accanirsi su di lui con il TEO TORRIATTE. Raffica di pugni, zero pietà nei suoi confronti. Però The Fallen ha una fantastica reazione e lo tramortisce con la Snap DDT, il wrestler non è ancora soddisfatto e sale all'angolo della sua squadra, pronto a tuffarsi di sotto con una manovra aerea. Underdog la chiama e poi sta per lanciarsi di sotto......... ma interviene Keith Gutierrez Sanchez, che lo lancia giù e diventa l'uomo legale per averlo toccato. Fischi del pubblico!!!
TOUCH!
KGS aggredisce Black Violence e lo fa con un arroganza indescrivibile, ha tramortito Underdog ed ora cerca di porre fine al suo avversario. Dopo averlo colpito al collo con un calcio stiff, va a schienarlo.

1...........................
2...........................
Solo conto di 2! Perfino Kratos e Smith tirano un sospiro di sollievo, l'avevano vista grigia dopo quell'attacco. Mr.Sombrero si prepara ad aggredire nuovamente Black Violence, è pronto ad eseguire l'HEMISP... NOOOOOO, reazione di Black Violence, DESTINY FULLFILLED!!!!!!!!! Death Valley Driver 2K1. Tecnica finale connessa perfettamente, il lottatore va allo schienamento.

1.........................


2...........................


No, con una DDT sul wrestler della Chaotic Existence è Underdog a salvare KGS... per riempirlo di ceffoni al volto, ora il secondo team è nel caos più generale ed interviene perfino Izturre a proteggere il suo partner, allontanando Underdog da lui e chiedendogli di rimanere all'esterno. Kratos intanto chiede il cambio a Black Violence, è il salto della fede per vedere se lui ha ancora intenzione di fidarsi, se il loro rapporto ostile può ancora essere sanato e riportato alla normalità. Black Violence allunga la mano verso di lui!!!!!!!!!!
TOUCH!

Lover: “se fra le nostre lettrici ci sono delle shipper di Kratos x Black Violence, questo è il momento in cui urlare awwwwwwwwwwww, che carini”
Taggart: “cos'è una shipper?”
Lover: “una fan che guarda gli spettacoli per individuare le possibili coppie, spesso non canoniche”
Kokone: “ma che schifo Kratos e Black Violence come coppia”
Fregna: “dietro alla maschera di Black Violence potrebbe nascondersi una bella donna... anche se lo ritengo improbabile”
Kokone: “che sia donna o che sia una bella?”
Fregna: “tutte e due!”

The Greek Warrior si scatena contro KGS, Clothesline su di lui, poi il lottatore lo trascina a sé in posizione di FEEL THE PAIN.......... ma il messicano ha una reazione d'orgoglio e riesce ad uscire, NUMBER #33 da parte sua...... anche Kratos la riversa e lo respinge con una Shoulder Block. Izturre si prende il cambio per evitare che il compagno venga sconfitto.
TOUCH!
Come una vera furia il lottatore di arti marziali arriva testa a testa con Kratos e prova a stordirlo con un montante, ma lui lo schiva........ FEEL THE PAIN SU ILICH IZTURRE!!!!!!!!!!!!!!!!

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto, Brad Smith aggredisce Underdog poiché se lo ritrova di fronte, lo getta contro il palo d'accaio e gli rifila un paio di Chops. Black Violence ha l'occasione di fermare Kratos, ma non lo fa, rimane a guardare, decide di dare fiducia per una volta al leader della Chaotic Existence.


ONEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOO


THREEEEEEEEEEEEEE

Vince la Chaotic Existence, ma in realtà è John Kratos a vincere, spetterà a lui scegliere chi sarà il partecipante #1 del 10 men Elimination Chamber match.

Vincitore: John Kratos

L'uomo senza paure prende il microfono e si rivolge ai due compagni ed ai tre rivali sconfitti.

“Con questa vittoria mi è stato concesso di scegliere chi dovrà affrontare ben nove avversari nella tremenda Chamber. Io amo la Elimination Chamber perché nella vita di un guerriero ci vuole anche la fortuna ed essa è importante nell'ordine delle cose. E se il fato è crudele, allora bisogna combatterlo e dimostrare alle tre Moire, le dee del destino, che si sono sbagliate e che la volontà può sconfiggere il fato stesso.”

Kratos si rivolge a Brad Smith.

“Ottimo lavoro, Brad, in questa battaglia sei stato come Clotho, la filatrice, colei che tesse le trame della vita. Hai generato la mia vittoria tenendo a bada i miei avversari, sono fiero di te. Non ti sottoporrò a questa terrificante prova, fratello del caos, mi auguro di incrociare il tuo percorso nella Chamber, che entrambi possiamo contenderci la vittoria”

Il Greek Warrior si rivolge poi a Black Violence.

“tu sei Atropos, colei che giudica e decide il momento della morte e le sue circostanze. Ipocrita, credi di avere una missione divina quando in realtà ogni singola decisione la scegli con le tue forze. Stasera, non hai usato i tuoi fili per tagliare la mia esistenza caotica. No, Black Violence, hai scelto di assistermi, mi hai elevato al ruolo di Lachesis, colei che fila le trame della vita e che ne determina la lunghezza. Perché sì, è vero che io ora ho la possibilità di giudicare chi sarà il primo ingresso ed è per questa ragione che........ TU SARAI IL NUMERO 1!!!!!!!!!!”

Black Violence è sconvolto, non riesce a credere alle parole di Kratos.

“Sei forse impazzito? Io ho allungato la mia mano verso di te e l'ho tirata indietro quando avrei potuto soffocare la tua gola, sottrarti dal tuo ultimo respiro. Come osi punirmi? Sei tu l'ingrato, il Giuda che prima ti bacia e poi ti fa uccidere. In questo giovedì santo, tu mi tradisci. Ma sai che ti dico? Io supererò la mia prova, non perirò per volontà del mio Signore perché di Agnello ve ne è uno solo, io non sarò immolato. Ma annienterò te e tutti coloro che ostacoleranno il mio percorso di vendetta. OH, FRATELLO, sono troppo vecchio per questa merda! BRING IT ON!!!”

Kratos e Black Violence arrivano faccia a faccia, i due lottatori avvertono la propria sfida personale all'interno di questa sfida a dieci lottatori.
'Iblis' Jacob Lamda, Lin Li Yung, Hombre Savo e Cactus Mike arrivano ad osservare dalla distanza i loro futuri avversari, ormai la Chamber è sempre più vicina: domenica 15 aprile.



Il ring è stato sgomberato e lo show giunge al proprio termine. Nell'arena risuona però "Bartholomew", dallo stage sbuca Michael McFarry, che si dirige microfono in mano al centro del quadrato. E' arrivato il momento del suo annuncio, anticipato questa sera dall'avvocato Sunner.

L'Irish Multimillionaire è al centro del ring ed osserva il pubblico. Un attimo lungo, di silenzio, poi porta il microfono alla bocca.

McFarry: "Tutti sapete, che prima di essere un lottatore della WBFF e di esserne dirigente, io sono un imprenditore. Finanzio attivamente la WBFF da due anni oramai, gestendola insieme a Jack Leone. E sapete anche benissimo, che sono stato parecchio assente quest'anno, lasciando le redini in mano a Mr. "Oldman" Attitude. Quando sono tornato ho trovato una situazione parecchio cambiata. Una nuova minaccia era entrata all'interno della WBFF. Una minaccia turca, per la precisione. La situazione mi ha alterato parecchio, visto che il mio finanziamento alla federazione era servito per liberarla dalla tirannia di Barbaro, che la stava uccidendo lentamente e dolorosamente."

McFarry prende una pausa, si gratta la tempia pensando in quale maniera proseguire il suo monologo.

McFarry: "E io sono stato zitto. Ho deciso bellamente di ignorare il new Turkish Order. "Lo ha voluto Jack Leone, adesso se ne occupa lui", ho pensato questo. Ma più passava il tempo e più l'nTo prendeva possesso della MIA federazione. E sono arrivato a chiedermi "E' questa la WBFF? O sono capitato per sbaglio in FWF", non riconoscevo più i valori e lo spirito della federazione in cui sono nato. La commisione FWF interna ormai aveva talmente tanto peso da scavalcare le decisioni mie e di Jack Leone e questa era inaccettabile. Dovevo agire. E l'ho fatto."

Il pubblico rumoreggia. Le premesse sembrerebbero portare ad un grosso colpo di scena in WBFF.

McFarry: "Kobayashi, l'uomo che tradì Jack Leone e l'intera WBFF. L'uomo che introdussi io stesso in questa federazione. Credete davvero che avrei introdotto un traditore? Assolutamente no. Kobayashi è stato le mie orecchie e i miei occhi all'interno dell'nTo in questi mesi. Ma cosa più importante di tutte, è stato il legale dell'nTo. Ovviamente ci è voluto un po' di tempo prima che si guadagnasse la loro totale fiducia, ma adesso ha la loro completa fiducia. Non è stato quindi difficile questa settimana fargli preparare un contratto, ad insaputa del resto dell'organizzazione, che liberi TUTTI i lottatori dell'nTo. E questo contratto che entrambi abbiamo firmato stasera, avrà effetto IMMEDIATO."

Pubblico: "WHAT?"

McFarry: "Avete capito bene. Da questo momento l'nTo, tutta l'organizzazione FWF e i loro titoli non fanno più parte della WBFF. I titoli di coppia verranno ritirati, la categoria femminile includerà solamente il titolo WBFF e il Triple Crown championship verrà cancellato. FWF Heavyweight title e BFC King Of War title verranno ritirati e restituiti alle federazioni che ce li avevano concessi. Il main event di Maniacs sarà un fatal four way fra i quattro contendenti che si sono meritati il titolo. In qualità di campione WBFF, concederò ad Arkin la possibilità di difendere il titolo, prima di cacciarlo."

Pubblico: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!"

L'arena è incandescente! Sul ring iniziano a volare oggetti e cibo. Il pubblico si sente preso per i fondelli. McFarry continua però nel suo discorso, noncurante del lancio di oggetti.

McFarry: "Io so cosa è meglio per la WBFF. Avete capito? Non me ne frega niente se vi ho rovinato il programma di Maniacs, è una decisione brutta, ma andava presa. Era un bivio, rovinare Maniacs o rovinare l'intera storia della federazione ed io ho scelto il male minore. Ma voi non potrete mai capirlo, perché siete un branco di IDIOTI. Sono stufo di stare ad assecondarvi e di pagare lottatori arroganti e presuntuosi, solo perché sopravvalutati da voi. Come Red Revolution Raven per esempio."

Al nome di Raven la folla rimane impietrita.

McFarry: "Avete già capito dove voglio finire, giusto? RAVEN E' LICENZIATO. Con effetto immediato. Non ci sarà nessun match fra me e lui a Maniacs e soprattutto non assisterete mai più ad un suo match in un'arena WBFF. Dichiaro ufficialmente banditi dalla WBFF l'nTo e Red Revolution Raven."

Gli insulti si fanno pesantissimi, adesso volano anche le sedie sul ring. McFarry lo abbandona, mentre un gruppo di guardie corre a proteggerlo, facendogli da scorta durante la sua uscita dall'arena.

Finale di puntata davvero shockante.

WBFF Maniacs VI
Beaver Stadium / Philadelphia State University (Pennsylvania)
15/04/2012

* Deadly Shiver Title: William (c) vs Everyone in the Arena [All Night Long Turmoil match]
* WBFF Women's Title: Lilith vs Esmeralda vs Elsa Este vs Artemis vs Senorita Prudencia vs Lucypheria [Cosplay Deathmatch]
* Castiel Caliburn vs Eddie 'El Profeta' [Falls count anywhere match]
* ECF Game of Thrones Round 1: Jason Page [ECF] vs Shin Nihu [EWS]
* King of Fight: John Kratos vs Brad Smith vs Black Violence vs Underdog vs Keith Gutierrez Sanchez vs Ilich Izturre vs Cactus Mike vs Hombre Savo vs Jacob Lamda vs Lin Li Yung [10 men Elimination Chamber match]
* Desperation Iron Man Title: Bohèmien © vs ???
* Michael McFarry vs James McFist
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Memeth Arkin © vs Tommy Kent vs Simon Steed vs Captain Mark [WBFF Maniacs Cage of Death VI]





Credits
Aaron Kirk (Battle of the Sexes)
Cell in the hell (3 vs 3 match, Stivi vs Michael McFarry, Parnaso vs nTo, assemblaggio)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da cell in the hell 05/04/2012 22:59]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com