Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 05-04-2012

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2012 21:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 568
Post: 568
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
05/04/2012 21:50
 
Quota

He's a pirate risuona nell arena accolta da un boato del pubblico..

Il pirata appare scuro in volto e armato di sladgehammer si presenta sullo stage.

Il pubblico e tutto per il pirata che però pare non aver molta voglia di ascoltarli

" Quanto è successo è qualcosa di inaccettabile non solo per me, non solo per Aaron ma per tutti voi che settimana scorsa avete pagata il biglietto! Questo atteggiamento delle alte sfere politiche di questa federazione mi ha fatto molto riflettere... Ancora una volta Jack mi ha messo i bastoni tra le ruote dimostrandomi ancora una volta di come lui sa perfettamente come trattare gli amici, e ha dimostrato perfettamente che sa distinguere perfettamente chi è amico e chi no! "

Boato del pubblico

" Sono mesi che nella sua federazione tutto viaggia alla rovescia, gente che non sa distinguere chi tiene a questa federazione e chi invece tiene solo al suo conto in banca... Jack questa federazione l ho difesa come se fosse la mia famiglia, ed e cosi che sono stato ripagato... Ebbene stasera è ora di avere delle risposte, altrimenti così come ho difeso questa federazione la distuggero un pezzetto alla volta cominciando con te viscido serpente! "

He's a pirate rieccheggia nell arena e il pirata ritorna nel backstage.



Parte un video registrato poche ore prima di Bloody desperation, Artemis si trova all'interno di un supermarket vestita da "donna", come poche volte è capitato fino ad oggi. La reazione degli spettatori che guardano la scena sul titantron si fa sentire. La donna sta spingendo un carrello della spesa.

§Artemis§ Oh, questo l'ho preso, questo pure, mi sa che per oggi siamo a posto, non c'è altro. Eeeh ognuno ha i suoi doveri purtroppo, doveri ai quali non si può sfuggire

La lottatrice ceca esce fuori dal supermercato e raggiunge la sua macchina, carica i sacchi nel portabagagli poi... Chiude la portiera con molta forza facendo un gran fracasso.

§Artemis§ Cosa cazzo siamo noi donne? Dame da compagnia? Accompagnatrici? Allevatrici di mocciosi, esperte di saldi? Non so chi abbia avuto in mente di metter su una pagliacciata come il match di questa sera, tag team formati da lottatori e cheerleader. Noi saliamo sul ring per combattere, non per saziare la fame di figa che devasta gli obesi sugli spalti.

Artemis si mette alla guida, prima di mettere in moto guarda la telecamera rivolta fuori dal finestrino.

§Artemis§ Questo non è wrestling, è intrattenimento. Io sono venuta in WBFF per combattere, non per mostrare il mio sedere. E nonostante tutto questa sera farò la mia parte. Per fortuna sono stata affiancata a Simon Steed, uno dei pochi lottatori che sono in grado di stimare in questo business, spero solo che non abbia intenzione di farmi ricredere sul suo conto. Perchè salirò su quel maledetto ring con l'intenzione di trasformare questa pagliacciata in un bagno di sangue

Lady dizziness mette in moto, poi va via sfoggiando l'arte della guida mascolina.



Una telecamera si accende nel backstage, mostrando all'arena già pronto a combattere Simon Steed, che senza ulteriori indugi inizia subito a parlare.

Steed: "Ok! Ho sentito la notizia della revoca del titolo di Captain Mark e che dire dell'accaduto.....
WHO F'N CARES?!?!?!? Tanto per cominciare!
Seriamente, mandate Baldone, mandate Mark, mandate Jack Leone, mandate chi cazzo volete, a nessuno interessa chi sarà il quarto partecipante a Maniacs e il motivo è chiaro e semplice:
Chiunque sia non accederà alla finale. Parola di King of War!"

Piccola pausa del californiano, che bacia le dita incrociate per rendere ufficiale la sua promessa.

Steed: "L'unica cosa davvero importante è sapere chi vincerà tra Arkin e Kent, perchè solo uno di loro due potrà avere accesso al Main Event di WBFF Maniacs!
Solo uno tra il WBFF Champion e il vincitore dell'Extreme Rumble, avrà il diritto e il dispiacere di affrontare il BFC King of War in quello che sancirà il primo Triple Crown Champion della WBFF e siccome del terzo e del quarto non frega un cazzo a nessuno, once again...
WHO F'N CARES ABOUT WHO'S THE FWF'NF CHAMP?!?!?"

Con un gesto reso celebre da atleti italo-americani, l'ex Stuntman fa chiaramente capire di non essere interessato alla vicenda.

Steed: "L'unica cosa che cambia è che questo potrebbe non essere più il match per il Triple Crown, ma per il Double Crown... Però, come dire, aiuto, non mi vengono le parole... Ah sì, trovato!
WHO F'N CARES?!?!?
Due, tre, quattro, ottantamila o anche solo una! Non frega un cazzo a nessuno di quante cinture saranno in palio! Sarà comunque il Main Event di WBFF Maniacs! Posso garantirvi che ci sarà sul ring un doppio campione assoluto e dall'altro lato un altro campione del mondo o chi l'ha battuto, e per gente del nostro livello i numeri non contano un cazzo!
Vogliamo solo essere lì, dove tutti vorrebbero essere a lottare per la cintura che tutti vorranno strapparti e se ci saranno 2 o 3 sigle sulla placcatura in oro non fa nessuna differenza, ci ammazzeremo per due, così come ci ammazzeremmo per una o per tre!"

Il boato dei fans del King of War arrivano fin nel backstage, spezzando il discorso.

Steed: "Ma pensiamo a stasera, perchè finalmente c'è qualcosa che conta!
Potremo metterci le mani addosso in un'anticipazione della guerra che scateneremo a Maniacs e soprattutto ci sarà qualcosa che interessa a tutti, qualcosa a cui persino io non saprei dire 'Who f'n cares' gente...
Something that really matters...
Boobs!"

Improvvisa come era arrivata, la linea salta e il segnale torna alla regia.



'Iblis' Jacob Lamda è da solo nel backstage, seguito dalla invadente telecamera. L'uomo striscia i piedi a terra e continua a gettare sabbia dietro di sé, poi scoppia a ridere.

“Ah, ah, ah, ah, ah, ah.”

L'uomo si accorge della telecamera ed estrae della sabbia dal sacchetto per colpire anche essa... ma si ferma.

“No........ non posso cederti il controllo di me”
“Taci, demone, io non posso essere sconfitto. Sono il Re di ogni demone, inchinati a me, spirito impuro nato dalla sabbia”
“Non voglio, non posso. Io devo continuare ad esistere”

La sabbia viene gettata negli stessi occhi del lottatore, che vengono premuti in modo che essa penetri la cornea, andando ad invadere i bulbi ed allargandoli, dilatandoli fino a generare amare lacrime.
Finalmente l'uomo si riprende.

“Io sono........... 'Iblis' Jacob Lamda. Sì, sono io, non sono più il gigante fatto di sabbia, lo spirito del deserto. Ho ripreso il controllo”

Infine, Iblis si allontana soddisfatto, una delle sue personalità è appena stata cancellata.



Fregna: “TANTA FIGA!”
Lover: “E tanti bei maschioni!”
Tutti i commentatori si girano verso Lover.
Lover: “Scherzavo.............”
Kokone: “Andiamo avanti con questa merda!”
Otto: “VOGLIO VEDERE DELLE FIGHE SANGUINANTI!”
Fregna: “Perché si sverginano?”
Otto: “No, perché si fanno molto male”

Tommy Kent & Lilith vs Captain Mark & Esmeralda vs Memeth Arkin & Safiye vs Simon Steed & Artemis [Four Teams Battle of the Sexes]

Siamo al ritorno dalla pubblicità ed i quattro team sono sul ring.
Sono tutti sul ring, solo le donne potranno effettuare schienamenti e sottomissioni mentre gli uomini supporteranno le loro azioni dando un assaggio della sfida che ci sarà a WBFF Maniacs VI!

DIN DIN DIN!

Simon Steed e Tommy Kent fanno squadra nonostante alleati e vanno contro Safiye e Memeth Arkin, supportati anche da Lilith, Artemis, Captain Mark ed Esmeralda! Safiye vola fuori dal ring, mentre The Conqueror riesce a reagire e portare Simon Steed all’angolo per colpirlo con una serie di CHOP! SLAAAAAP!!! Captain Mark ed Esmeralda si concentrano su Tommy Kent, la piratessa scende dal ring e va a prendersi una sedia per poi cambiare obiettivo: soprende Artemis alle spalle con un CHAIR SHOT! SBAAAAM!!! Captain Mark intanto atterra Tommy Kent con una Scoop Slam! Memeth Arkin all’angolo porta Steed sulla terza corda e colpisce lo Stuntman con un SUPERPLEEEEX!!! Safiye torna sul ring impugnando una Baseball Bat, Lilth le si oppone colpendola con una serie di pugni, ma SAFIYE REAGISCE CON UNA MAZZATA VIOLENTISSIMA!!!! Per Safiye è notte fonda, ma Lilith non prova neanche lo schienamento in quanto sarebbe inutile: in piedi ci sono Captain Mark, Esmeralda, Memeth Arkin, Safiye e Lilith, i Sons of Caribbean si scagliano su Safiye e Memeth Arkin: Captain Mark va a segno con un Knee Smash e poi con una Arn Anderson SpineBuster!!!!!! Esmeralda invece impugna ancora la sedia e colpisce Sfiye all’addome, si lancia alle corde e va a segno con un DropKick sulla sedia diretto alla tempia di Safiye!!!!! Captain Mark riesce a gettare Lilith fuori dal ring mentre Esmeralda copre Safiye!
1...
2...
KICK OUT!!!

Taggart: “I Sons of Caribbean sono senz’altro il team da battere, sono affiatati e fortissimi, io scommetterei su di loro”
Otto: “Io scommetto su Kent e Lilith perché Tommy Kent ha EXTREEEEEEEME nel soprannome”
Fregna: “Quindi dici che dovremmo aspettarci qualcosa di estremo da lui e Lilith?”
Otto: “Esattamente, vedo che cominci a capire!”

Captain Mark ed Esmeralda rialzano Safiye e si preparano addirittura a concludere la contesa, ma Simon Steed si è rialzato: STEEDELUSION SU ESMERALDA! Poi passa a Captain Mark: serie di pugni, lo porta all’angolo, sistema la sedia che aveva Esmeralda e VA A SEGNO CON UN SUNSET BOULEVARD EXTREME FLIP SULLA SEDIA!!!!!!!

WBFF!
WBFF!
WBFF!

Steed si rigira in cerca di Artemis, la rimette in piedi e SALE SUL PALETTO! LAS IN ARRIVO!!! NOOOOO!!! Lilith torna sul ring e spinge Steed giù dal paletto! Artemis si accanisce contro la manager degli eXiled Souls: ACHILLES HEEL!!! Safiye però la sorprende: GO 2 SLEEP!!!! PIN!!!
1...
2...
TOMMY KENT INTERROMPE! Memeth Arkin però torna alla grande: afferra Tommy Kent alle spalle per proiettarlo all’indietro con un Backdrop Driver sulla sedia!!! Gli ha rubato la Sweet Pain! Pioggia di fischi dagli spalti, Arkin e Safiye ora fronteggiano Esmeralda: il Divino la colpisce con la CHUCK FEARS ARKIN! NO! ESMERALDA EVITA! E va a segno a sua volta con un High Kick! NO! Arkin blocca! Captain Mark interviene appena in tempo per salvare la sua principessa: Forearm Smash ai danni di Arkin e RISSA FRA I DUE! Nessuno sembra prevalere! Volano calci e pugni, ma Arkin riesce a portare Mark alle corde... CACTUS COLTHESLINE! Entrambi finiscono fuori e si rialzano continuando il loro scontro, MA ATTENZIONE! Steed si è rialzato sul ring, li vede e MANDA IN VISIBILIO IL PUBBLICO CON UN SUICIDE DIVE CHE TRAVOLGE CAPTAIN MARK E MEMETH ARKIN!!!!

Sul ring Safiye infierisce su Artemis, ma la ceca ha una reazione: serie di manrovesci con entrambe le mani seguiti da UNA SPETTACOLARE MICHINOKU DRIVER SULLA SEDIA!!!! Il pubblico inneggia ad Artemis per la mossa appena portata a termine, ma Lady Dizziness è sorpresa alle spalle da Tommy Kent, CHE VA A SEGNO CON LA SWEET PAIN! Lilith osserva il suo compagno per un istante e poi si precipita a coprire Artemis:
1...
2...
3! NO! KICK OUT! KICK OUT!
Allora Lilith prova a coprire Safiye...
1...
2...
NO!!! ANCORA NO! Fuori intanto Simon Steed e Captain Mark si sono alleati contro Memeth Arkin, CHE PERÒ REAGISCE CON UNA DOUBLE CLOTHESLINE! E torna di corsa sul ring, dove però trova Tommy Kent e Lilith ad aspettarlo: TOMMY KENT LO GETTA FUORI! NO! ARKIN ROVESCIA L’IRISH WHIP E GETTA FUORI L’EXTREME BOY! Anche Captain Mark e Simon Steed tornano sul ring, mentre Lilith va a rialzare Tommy Kent ed entrambi tornano sul ring mentre Esmeralda si rimette in piedi... ED È RISSA!!!!!!

Taggart: “Buon Dio, non si capisce una ceppa”
Fregna: “Tette e culi ballano!”

ANCORA UNA VOLTA I SONS OF CARIBBEAN FANNO PIAZZA PULITA! Mentre Captain Mark esulta all’angolo, Esmeralda si prepara a chiudere la Sharpshooter ai danni di Lilith SHARPSHOOTER CHIUSA!!!! Esmeralda non molla la presa, Lilith non può più continuare: CEDE! NOOOO!!! TOMMY KENT TORNA SUL RING! EXTREME DDT SU ESMERALDA!!! Captain Mark se ne accorge troppo tardi: EXTREME DDT IMPROVVISA ANCHE PER LUI!!! Kent trascina Lilith su Esmeralda...
1!!!
2!!!
3!!!

DIN DIN DIN!



Siamo nell'ufficio di Jack Leone, lì vi sono altri due individui seduti in modo che ognuno possa incrociare gli sguardi di ciascun presente. Uno è l'avvocato Tim Sunner, che impugna la sua valigia 24 ore, poi c'è James Kirk. Sul tavolo vi è un contratto con alcuni spazi bianchi.

L'avvocato Sunner prende la parola.

Sunner: "ho il compito di provvedere alla supervisione di questo contratto. Concedo a James Kirk l'autorità di firmare per il suo assistito, il fratello Aaron Kirk. E concedo a Jack Leone, co-owner della World Bloody Fight Federation, l'autorità di decidere la sfida a cui parteciperà Aaron Kirk. Però, James Kirk ha il diritto di firmare di sua volontà, non accetterò alcuna firma forzata, dunque sono qui per supervisionare."

Mr.Attitude tiene una mano aperta in direzione della bocca dell'avvocato Sunner.

Leone: "oh, quanta cattiveria. Ma siamo fra gentiluomini, avvocato Sunner. E' chiaro che la firma verrà al termine di un dibattito fra uomini di alta classe. D'altronde il nostro caro Captain Kirk vuole il meglio per il proprio caro fratello, no? Allora io mi sento come il padrone di una catena di hotel a cinque stelle pronto a convincere il mio cliente a scegliere quello che si adatta al suo stile. Possiamo cominciare, James o hai qualcosa da dire prima di sentire le mie proposte?"

James Kirk sorride educatamente e si mette più comodo sulla sedia spostando con entrambe le mani la gamba dolorante.

"Certo che chiamare la WBFF hotel a cinque stelle... mi sa che stai sopravvalutando il tuo lavoro, Jack. Prima che tutto questo incominci voglio mettere in chiaro una cosa: non firmerò a condizioni vessatorie, io curo gli aspetti contrattuali di mio fratello e so benissimo che sia io che tu, Jack, vogliamo la stessa cosa: vogliamo che Aaron Kirk abbia un grande match a WBFF Maniacs VI che sia degno del lavoro che ha svolto per la promotion, per il bene di entrambi. Sappiamo che Aaron di recente si è dimostrato una macchina da soldi che frutta moltissimo alla WBFF, e che il suo stipendio è decisamente meno oneroso di certi pesi morti che ci portiamo dietro, non è così? Dunque, Jack, confido che ci si possa comportare da bravi "Good Guys" e giungere ad una conclusione soddisfacente".

James Kirk parla come un vero manager... diamine!

"Avanza le tue proposte, Jack, sono pronto ad ascoltarle".

Mr.Attitude mantiene inalterata la sua espressione da vincitore in partenza e continua la sua promozione con voce potente ed altezzosa.

Leone: "sai, James? In effetti ti do credito, dovrei considerare la WBFF per quella che è realmente: un'osteria puzzolente, marcia, piena di ratti che fanno parte di un gruppo chiamato new Turkish order. Ma quelli sono problemi miei, assolutamente non ti riguardano. E per il mio caro amico Aaron Kirk ho dei pacchetti sfida di alto livello."

Il co-owner estrae la prima proposta su un lussuoso... foglio di carta A4.

Leone: "@WBFF Maniacs VI.......... Aaron Kirk vs James Kirk (Deathmatch). Che ne pensi? Non vuoi provare sulla tua pelle la piacevole sensazione del Nailshooter? Sai, io fossi in te fremerei dal desiderio di una sfida fratricida. D'altronde sono l'uomo che ha annientato la carriera del proprio figlio. Ammettilo, ti piacerebbe uccidere il tuo stesso fratello. Però ho paura che tu sia troppo debole, probabilmente lui si sbarazzerebbe di te pur di vincere a WBFF Manicas. Però sta a te accettare o meno"

Lo sguardo di James Kirk cade inevitabilmente sulla sua gamba sinistra, quella che Aaron Kirk gli infortunò in Scozia, la maledetta gamba sinistra, e se non fosse per quell'infortunio ora lui lotterebbe ancora, e magari ci sarebbe lui al posto del fratello...

James scuote la testa e deglutisce, risponde a Jack Leone con voce molto più incerta di quello che vorrebbe.

"Jack, sono qui per discutere dell'incontro che avrà Aaron Kirk a WBFF Maniacs VI, non certo per essere preso in giro da un vecchio rottinculo, e perdona se il linguaggio non si confa all'occasione ed al prestigio di questo hotel a cinque stelle, ma a quanto pare neanche tu ti sei preoccupato di questo, non è vero? Fogli A4..."

James scuote la testa.

"Quando inizierai a fare proposte serie io inizierò a trattare"

Leone: "ah, sì? Allora ti faccio un piano B! Ce l'ho già pronto. Ho messo alla prova la tua determinazione, sapevo bene che avresti rinunciato a questa sfida!"

Anche il secondo foglio in formato A4 viene estratto.

Leone: "@WBFF Maniacs VI.......... Aaron Kirk nuova aggiunta nel Divas Cosplay Deathmatch. Sceglierò io il vestito che dovrà indossare Aaron Kirk, ovvero dovrà vestirsi da BARBIE. Sai perché? Lui che tratta le persone come i suoi giocattoli personali non è altro che una ragazzina viziata che merita una sonora lezione da parte di donne cresciute e maturate bene. E non importa se di sesso lui è un uomo, rimane una ragazzina che ha ancora la sua passione per le bambole. Vedi il lato positivo, tu potrai essere il suo KEN, hai idea di come il vostro rapporto fraterno farebbe scalpore? Finireste entrambi sulla copertina del prossimo numero di Vanity Fail!!! Un attimo, forse la rivista non si chiamava così, ma la rinominerebbero in quel modo apposta per voi due. Accetti la proposta?"

James non batte ciglio durante il discorso, rimane a braccia conserte.

"Fossi in te avrei meno voglia di scherzare, da quant'è che non vinci un singolo in pay-per-view? Due anni? Tre? E ci sono dodici pay-per-view all'anno, Jack, mica pochi. Forse tutta questa ilarità ti è saltata fuori all'improvviso appena hai avuto uno spiraglio per non affrontare mio fratello? Ma mi sembra che, alla tua età, dovresti capire quand'è il momento di scherzare e quand'è il momento di essere seri... io sono serio, Jack. Ho una controproposta, che ne diresti di Aaron Kirk vs Jack Leone?"

Jack Leone scuote leggermente la testa.

Leone: "capisco, sembra che debba estrarre il mio terzo pacchetto. Evidentemente non hai voglia di scherzare, o magari non vuoi vedere il tuo caro fratellino prendere parte ad un Death match. Sei un uomo di famiglia, fra di noi c'è intesa."

Jack Leone estrae il terzo foglio A4.

Leone: "@WBFF Maniacs VI............. Aaron Kirk non combatterà un match di Wrestling, ma il suo ruolo sarà quello del distributore di lattine e panini per gli spalti. Aaron si vanta sempre di essere un grande lavoratore, uno che ci mette tutto il suo impegno settimana dopo settimana e vuole fare contenti i fans. Bene, allora sfami la loro fame e la loro sete, così può davvero realizzare i suoi obiettivi. Sai, è un contratto di lavoro, fossi in te lo firmerei prima che il suo posto venga preso da qualcun altro."


James Kirk colpisce la scrivania con un pugno, Jack Leone sobbalza; The Pictus avvicina il suo volto a quello di Jack Leone.

"Forse è arrivato il momento di lasciare il tavolo delle trattative e magari andare ad offrire i servigi di Aaron Kirk altrove... magari alla ECF? Sarebbe senz'altro una gatta da pelare in meno, come sarebbero molti soldi in meno ed un nemico del new Turkish order in meno. Non si arriverà da nessuna parte se continui a sparare cazzate"

L'avvocato Sunner si frappone fra James Kirk e Jack Leone.

Sunner: "per favore, concedetemi di parlare. E' risaputo che un clima sereno è ideale per la firma di un contratto. Andando avanti di questo passo, si faranno le due di notte"
Leone: "certo, avvocato. Finora ho scherzato, ho provato a trattare James Kirk come un vero uomo d'affari, purtroppo non è Wu Chung Li e si è perso una buona opportunità. Ma ho un ultimo pacco preconfezionato, un'offerta che non si può rifiutare."

Il co-owner estrae finalmente una busta elegante a cui interno vi è un foglio scritto a mano, è praticamente un contratto già firmato da lui dove manca solo la seconda firma.

Leone: "@WBFF Maniacs VI............. Aaron Kirk & James Kirk vs Jack Leone & Nine Partners of Choice (2 vs 10 Handicap match; No Run-in allowed). Cosa te ne pare? Aspetta a rispondermi. E' la stessa proposta che avevo fatto a Cody Knox e lui si disse pronto ad accettarla ed a vincere il match. Poor fool. Ho abbracciato l'idea che non mi interessa mostrare di meritare di più sul ring di un mio avversario, semplicemente voglio costringerlo alla sottomissione più pura, alla sofferenza. Vincerò senza alcuna esclusione di colpi, posso prendere con me qualsiasi lottatore che voglia mettersi in mostra e massacrare te e tuo fratello in uno spettacolo violento e sanguinoso, fatto di brutalità inconcepibile. Cos'è quell'aria perplessa del tipo 'non firmerò mai per una sfida del genere?'. Avvocato Sunner, ricordami cosa non mi è possibile fare per concludere un contratto"
Sunner: "è vietato costringere un avversario o chi ne fa le veci a firmare contro la propria volontà. E' vietato l'uso della forza"
Leone: "esatto, è vietato l'uso della forza e posso garantire che James Kirk uscirà da questo ufficio in perfette condizioni, indenne. Ma non ho divieti su cosa posso fare ad Aaron Kirk, non è lui a dover firmare. Perciò, stammi a sentire James Kirk, se non poni la tua firma su questo contratto entro trenta secondi, tuo fratello non diventerà una stella della ECF o qualsiasi altra federazione a cui desidera partecipare, ma finirà agli arresti domiciliari per aver infranto le regole di una contesa valida per la cintura FWF. Ho già ottenuto l'appoggio di Nergis Mah D' Shon al riguardo, ha testimoniato di essere disgustata dalla vittoria di Captain Mark per il modo in cui è arrivata e dunque sarà mia testimone e, in quanto sia io che lei siamo commissioner delle rispettive boards of directors, abbiamo l'autorità per scavalcare la decisione della FWF International Boards. Dunque, tuo fratello non ha futuro nel mondo del Wrestling, non ha alcun futuro fuori dalla propria abitazione per almeno una quindicina di anni, quando sarà un uomo sopra i 35 anni che nessuno vorrà nel pro-Wrestling. Fra 15 anni tutti si saranno già dimenticati di lui!"

Mr.Attitude allunga in avanti il contratto.

Leone: "avvocato Sunner, tieni presente che da questo momento partono i trenta secondi, altrimenti presenterò l'istanza della denuncia formulata da me e Nergis Mah D' Shon ai danni di Aaron Kirk alla contea apposita!"

James Kirk rimane interdetto per qualche secondo, ma sa che non deve perdere tempo... prende la penna, la avvicina al foglio... sa che non dovrebbe firmare e sa che dovrebbe firmare.

Penna sul foglio, arriva la firma...

"È qui la festa?"

Chiunque nella stanza si volta in direzione della porta, dove Aaron "The Humbler" Kirk è in piedi, sorridente come al solito.

Il pubblico che osserva la scena dal titantron esplode letteralmente, Aaron Kirk ha raggiunto l'arena!

Tim Sunner prova a fermarlo, ma Aaron Kirk lo stende con un poderoso Hook Punch dicendo "Niente di personale!", ed arriva davanti a Jack Leone, al fianco di suo fratello.

Mr.Attitude scuote la testa mentre il pubblico è in festa.

Leone: "no, no, NO! Cosa ci fai tu qui? Guardie, portate via questo pezzente, non ha il diritto di essere nell'arena."

Tuttavia le bodyguards non intervengono, l'avvocato Sunner, con un evidente occhio nero e leggermente barcollante, estrae l'iPad e richiama l'attenzione di Leone.

Sunner: "mi è appena giunta un'importante comunicazione. Aaron Kirk è libero dalla sentenza della corte FWF poiché la WBFF si è svincolata da essa ad opera di Michael McFarry"
Leone: "cosa vuole adesso l'irlandese? Ha intenzione di mettermi i bastoni fra le ruote'"
Sunner: "effettuerà un annuncio al termine dello show. Dunque, dono l'autorità di firmare ad Aaron Kirk ed avverto Mr.Leone che non potrà effettuare alcun tipo di gioco psicologico, poiché ha perso la possibilità di mandare Mr.Kirk agli arresti domiciliari"

I fans esultano, intonano un coro "ben ti sta".

Leone: "AARON!!!!!!!!!!!! FIRMA QUESTO CONTRATTO! Dai, dimostra che hai le palle per affrontare me e nove dei miei uomini, lasciati massacrare fino a sputare le tue stesse ossa!"

Mr.Attitude scaglia il contratto addosso a Kirk, che lo afferra al volo.

Aaron Kirk osserva il contratto ed inarca le sopracciglia.

"Jack, ho un'idea migliore..."

Kirk scarabocchia qualcosa sul contratto, che poi volta in direzione di Mr. Attitude.

One on one 'I respect you' Match: Aaron "The Humbler Kirk vs Jack "The Cockeater" Leone, c'è scritto.

The Vigilante pone la sua firma sul contratto.
"Ed ora, Jack, dimostra che hai le palle per affrontare da solo Aaron 'The Humbler' Kirk, e se sei disposto a mettere la tua dignità a repentaglio. Vediamo se sei pronto a dire che rispetti me, il Rookie".

Aaron Kirk getta il contratto sulla scrivania.

Mr.Attitude è furioso, ma scoppia in una fragorosa risata.

Leone: "ne hai di fegato, ragazzo, per suggerirmi di nuovo la stessa stipulazione che ho rifiutato. Sai che ti dico? Si fotta la coerenza, sono bipolare!"

Mr.Attitude pone la sua firma e passa il contratto all'avvocato Sunner.

Sunner: "Mr.Leone, ti sei appena firmato come The Cockeater & doggystyler Jack Leone"
Leone: "meglio essere fottuti oggi in una negoziazione che domani quando ci sarà da menar le mani. Quel rispetto te lo porterò via con la forza... almeno lì mi sarà consentito a differenza di questa sera. Aaron, James, ci rivediamo a WBFF Maniacs VI, devo dire che mi sono divertito. Hasta la vista, baby!"

La firma del contratto avviene, ormai è ufficiale:
@WBFF Maniacs VI
Aaron Kirk vs Jack Leone ['I Respect You' match]



"Rock the Casbah" risuona nell'arena, è tempo dell'entrata di Eddie "El Profeta"!!!
Sempre agghindato come un ayatollah musulmano, questa volta Eddie non si perde nei dettagli e si fionda subito sul quadrato con un microfono.
Si vede che ha fretta.

E: "Salve a tutti, sporchi infedeli! Come va? Siete contenti che io abbia perso il titolo vero? Festeggiate, gente, festeggiate pure!"

E il pubblico subito reagisce riempiendo di "boo" e cori offensivi l'ormai ex Deadly Shiver Champion.

E: "Sono qui per dire qualche parolina sull'incontro su Maniacs. Beh, è stato organizzato tutto all'improvviso, ma per me avrà grande importanza. Non voglio annoiarvi con altre parole su Allah. Ormai ho capito che siete troppo stupidi per poter solamente capire cosa significhi la parola fede..."

Ecco altri fischi.

E: "ZITTI! Non sono qui per voi! Devo dire qualcosa ai miei futuri avversari! Anzi, più che altro ad un solo avversario: Castiel Caliburn..."

Reazioni pubbliche fra i fan.

E: "Castiel Caliburn. Vorrei farti solo una domanda: perché? Tanti, tanti perchè. Perchè questo nome? Perchè sei qui? Perchè dopo qualche settimana dal tuo debutto, o per meglio dire ritorno, sei già riuscito ad annoiarmi? Sai, Castiel... Penso tu sia l'avversario perfetto per me, a Maniacs. Allah ha ascoltato le mie preghiere!"

Eddie si inchina un attimo a centro ring, Allah non lo risponde ma è il pubblico a farlo con i suoi fischi.

E: "Tutti voi sapete chi sono io e chi è Castiel. Tutti voi conoscete le nostre due storie, totalmente diverse! Lui è la grande star, l'uomo che riesce a reinventarsi sempre con successo... O perlomeno gli viene sempre dato credito perchè lui è il grande nome, ha raccolto ogni successo in qualche federazione d'èlite ormai defunta da altri! Appena arrivato, tutti hanno steso i tappeti rossi e lo hanno consacrato a loro futuro idolo! Perchè lui è Castiel Caliburn! Forza, gente, inneggiate a lui!"

Eddie invita il pubblico a far partire cori per CC, e ci riesce in parte.

E: "Io sono stato, in tutta la mia carriera, deriso, considerato l'ultimo degli ultimi. Un comedy wrestler! Un pagliaccio il cui destino era quello di perdere ripetutamente! Anche qui in WBFF ero e sono ancora visto come una figura di contorno! Perchè non ho fatto stasera il promo con i miei compagni dell'nTo? Per una volta IO voglio essere il centro di tutto! Non sono una semplice spalla, sono un CAMPIONE, e l'ho dimostrato vincendo la cintura che purtroppo, anzi, per fortuna, non indosso più. Ho trovato il senso alla mia vita, e tu, Castiel, vieni qui a disprezzare il Profeta di Allah, senza neanche comprendere un decimo della mia persona, sperando di trovare l'appoggio di tutti per il tuo passato? Mio caro Castiel, questa non è la REWF, l'ECF o qualsiasi altra federazione in cui sei stato. Questa è la WBFF, la casa del new Turkish order, qui NOI comandiamo, IO comando!!!"

Eddie si sta visibilmente gasando.

E: " Stupido essere che non guardi al di là del tuo naso! Ho goduto nel perdere il mio titolo, perchè sapevo che era l'unico modo per poter avere te di fronte a me a Maniacs. Il palcoscenico più grande di tutti, quello delle stelle, come te! Lo scenario perfetto per affrontarti, lo scenario perfetto per umiliarti! Immagina. Io, una eterna pantomima, che stende una leggenda come te. Non sarebbe una vera e propria rivoluzione? E non mi interessa che ci sarà un terzo incomodo. A stento conosco il suo nome. Il mio obiettivo sei tu, Castiel, simbolo di tutti i miei nemici! Sei come tutti coloro che mi hanno sempre criticato, e che poi hanno visto la mia stella ascendere nel firmamento dei wrestler. Quello di Maniacs sarà soltanto l'inizio di una lunga serie di umiliazioni che io, il ridicolo Eddie, infliggerò a voi, perchè se voi siete il passato, io sono il presente! Redimiti Castiel, redimiti! Renditi conto di cosa hai fatto, cerca di non sottovalutare il tuo avversario. Perchè il Guerriero di Allah mantiene sempre la sua parola. E a Maniacs, caro Castiel, non ci sarà Sheenan che tenga. Io ti distruggerò... Parola di Allah!"
[Modificato da cell in the hell 05/04/2012 22:19]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com