Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody 17 - marzo 2012

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2012 18:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 559
Post: 559
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
01/04/2012 18:20
 
Quota

BLOODY 17
MARZO 2011


* Bloody 17 non è prodotto dalla dirigenza WBFF *
Ernest Dlulu vi dà il benvenuto per questa edizione del Bloody 17 scritta all'ultimo giorno disponibile per non uscire fuori tempo. E non ci sono 'pesci d'aprile' al suo interno. Partiamo con la sigla che già avete sentito il mese scorso.

Title: Sweet Bloody 17
Vocals by Renato Xero
Lyrics by Jimmy Lover
Musics by... tanto non la potete sentire!

Bloody 17, tu sei la sensazione, l'unica.
Apri le porte ad un mondo incantato.
Perché in diciassette posizioni
Io ritorno a gioire sul mio domani.
Sì, sì, Bloody 17.
Oh che leggiadria, Bloody 17.
In questo groviglio d'amore
Chi sarà il più importante?


Lo scrivo ad ogni edizione per rinfrescare la memoria. Cos'è il Bloody 17? E' la lista dei wrestlers più popolari del momento. Si sa che diciassette è un numero più sexy di quindici e più accettabile di venticinque. C'è una novità, ovvero la separazione in classifiche individuali e di coppia.

Legenda: posizione) nome (vecchia posizione oppure /)

Classifica indivduale
1) Memeth Arkin (2)
Se il wrestler del new Turkish order era il maggiore pericolo già con la cintura di FWF World Heavyweight Champion, cosa dire ora che è il campione del mondo della World Bloody Fight Federation? La federazione di Chicago si è piegata al dominio turco durante l'ultimo periodo ed Arkin appare il favorito alla conquista della Triple Crown Championship. Ora ha ben tre avversari pronti ad ostacolarlo, ma lui non si cura di niente e nessuno e prosegue per il suo cammino, pronto ad assestare il colpo decisivo alla WBFF.

2) Captain Mark (3)
I miracoli succedono una volta sola... alla seconda si parla di conferma. E Captain Mark è appena tornato con una cintura mondiale in suo possesso e si tratta di quella detenuta poco prima da Memeth Arkin, poi da Jack Leone ed infine Baldone, tre fra i suoi maggiori avversari. Il pirata è sicuramente il simbolo principale della WBFF nella lotta contro il new Turkish order, dunque i fans affidano a lui le speranze di conquista della Triple Crown Championship. Non si è mai arreso nemmeno dopo alcune sconfitte che rischiavano di mettere la sua carriera a soqquadro ed anzi ora è pronto a reggere testa a tre fra i migliori wrestlers presenti in WBFF.

3) Tommy Kent (11)
Un balzo in avanti nella classifica fino a conquistare il podio, tutto questo grazie alla vittoria nell'Extreme Rumble match che ha proiettato l'Extreme Boy fra i simboli della federazione. Non stiamo nemmeno tenendo conto del suo regno da campione del mondo in ECF, ma semplicemente di quanto è stato in grado di compiere in WBFF. Vincere una sfida a 60 uomini rende chiunque un eroe, i fans lo sostengono e sanno che la semifinale del Triple Crown Championship Tournament fra lui e Memeth Arkin sarà come una finalissima, poiché la qualità è elevata. E' il Federer-Nadal del Wrestling, dunque Kent si mette in buona posizione. Diciamoci la verità: vuole battere Arkin per vincere il premio del primo posto nella Bloody 17. Conta più un Ernest Dlulu che una cintura triplete.

4) Simon Steed (5)
So di essere scontato ad infilare i quattro main eventers di WBFF Maniacs VI direttamente nelle prime quattro posizioni, ma vogliamo parlare di cosa ha reso The Stuntman capace di raggiungere il main event? L'astuzia con cui ha fatto valere un titolo esterno che aveva portato Raven, il BFC King of War, e l'ha posizionato sulla stessa scala di due cinture mondiali e di una title shot guadagnata nel 60 men Extreme Rumble match. Ora Steed è pronto a fronteggiare Captain Mark e dunque a giocarsi la sua opportunità di essere nel Cage of Death VI dell'evento principale della federazione di Chicago.

5) Bohèmien (1)
E' un calo che non è davvero un calo. Semplicemente l'interesse dei fans è tutto per quella Triple Crown Championship che risulta una novità assoluta all'interno della WBFF. Le Decadent non ha commesso errori, si è confermato Desperation Iron Man Champion ed ora si ritrova suo malgrado il difensore della WBFF contro Morgan DeSade del new Turkish order. Purtroppo il feud attualmente è abbastanza mollaccione, non c'è una vera ostilità, tuttavia i lottatori hanno uno stile di intrattenimento molto simile ed è la classica sfida che tutti vogliamo vedere. Specialmente perché ci auguriamo che Bohèmien venga preso a calci nelle chiappe. Pensare che il buono dovrebbe essere lui...

6) Aaron Kirk (9)
L'ascesa di The Humbler è particolarmente bizzarra, dopo la perdita del Desperation Iron Man Title sembrava che per lui non ci fosse una vera opportunità per essere lanciato nella scena principale. Invece, ha fatto leva dove fa più male: sulla dirigenza ed in particolare su Jack Leone. Co-owner per una notte, è stato in grado di manipolare anche in maniera postuma Mr.Attitude e dunque pur senza un ruolo attivo a WBFF Maniacs sta facendo parlare di sé. Se riuscirà a superare la pressione del momento, possiamo aspettarci grandi cose da Kirk.

7) Red Revolution Raven (4)
Raven è colui che traina la WBFF ad ogni show, è il cardine che la tiene unita in molteplici occasioni. Tuttavia, attualmente sembra essere caduto in una ragnatela di quelle pigre: da una parte c'è Michael McFarry che non si capisce se voglia o meno affrontarlo, pare di sì, dall'altra James McFist che ha lanciato la sua sfida e poi non si è più fatto vedere. Per Raven, non sembrano esserci vantaggi in questa rivalità, tutto quello che può fare è distruggere la ragnatela e proseguire per la sua strada. La costruzione di Raven vs McFarry prosegue decisamente bene, ma sul piano personale c'è da dire che pare offuscare un po' lo status del wrestler italiano. E se dovesse perdere, allora l'Irish Multimillionaire potrebbe assestargli un colpo molto pesante.

8) Brad Smith (8)
Ottimo periodo per Brad, che sfrutta la situazione caotica della Chaotic Existence (gioco di parole) per rendersi un wrestler di alto livello. Innanzitutto è tornata Lucy, ora in versione dark, Lucypheria, che vuole aiutarlo a qualsiasi costo, poi finalmente appare fra i wrestlers più interessanti nella lotta per il King of Fight ed il primato contro altri nove lottatori.

9) Jack Leone (6)
I piani di Mr.Attitude non vanno ottimamente nell'ultimo mese, tuttavia gli permettono di crearsi nuovi rivali e prendersi sempre una buona fetta degli shock a livello di presenze. Prima gioca con il fuoco nei confronti di Captain Mark e dopo averlo scelto come rivale di Baldone è lui stesso a presentarsi contro di lui, poi prova perfino a fare giochi di potere con Aaron Kirk, che riesce a riversare la situazione ed è lui a dargli il coup de grace nella sfida per lui più importante. Lo stesso match annunciato fra Leone e Kirk non avviene, è un nulla de facto. Le poche apparizioni di McFarry e l'assenza di un General Manager rendono Leone praticamente l'unica figura di potere della WBFF.

10) John Kratos (10)
The Greek Warrior ha fatto una proposta capace di scuotere la WBFF alle fondamenta: 10 men Elimination Chamber match. Non è il massimo dell'originalità, ma è sicuramente la Chamber più coinvolgente mai ideata dalla WBFF per via delle rivalità in corso. Non è un ammasso di lottatori per ridurre i match presenti a WBFF Maniacs VI, bensì la possibilità di chiudere molte ostilità con una sfida che non premia il gruppo ma il singolo individuo. La Chaotic Existence sta iniziando a sfaldarsi ed i rischi sono sempre maggiori, ma anche il dinamismo di Sombrero e Trinidad è messo alla prova.

11) Underdog (8)
Pressure pushing down on me
Pressing down on you no man ask for
Under pressure - that burns a building down
Splits a family in two
Puts people on streets
It's the terror of knowing
What this world is about
Watching some good friends
Screaming let me out
Pray tomorrow - gets me higher
Pressure on people - people on streets


12) Michael McFarry (7)
DUNEEEEEEEEWAY... non c'entra nulla. McFarry parte per il tour a promuovere birra, torna quando gli pare e cosa conclude? La sua dichiarazione di guerra a Red Revolution Raven risulta abbastanza fiacca a tal punto che viene accettata almeno un po'. L'irlandese non perde nulla come figura di potere, però dovrebbe stare molto attento perché c'è una persona molto astuta che gli sta prendendo il posto al fianco di Leone specialmente come rivale d'affari e si tratta di...

13) Nergis Mah D' Shon (/)
... ovviamente della FWF Commissioner, che sta realizzando gli obiettivi del new Turkish order ed ora sta permettendo al suo alleato Memeth Arkin di puntare alla Triple Crown Championship. Quand'è stata l'ultima volta che un outsider ha raggiunto tali livelli di potere? Mi viene in mente la Barbaro Corporation e tutti sappiamo com'è finita, anzi, come NON è finita poiché c'è una crepa fra WBFF ed ECF che difficilmente potrà essere risanata. Occhio, Leone e McFarry, Nergis non scherza.

14) Morgan DeSade (16)
La nuova leva del new Turkish order è micidiale. King of Fight, abbandona la cintura per un progetto ancora più ambizioso: diventare Desperation Iron Man Title e dimostrare a Bohèmien chi dei due è l'uomo migliore. Sfacciato, sa essere temibile e non c'è da stupirsi che è stato in grado di scalare le tappe accorciando i tempi.

15) Baldone (13)
Sempre più sorprendente il successo di Baldone, che tradisce i suoi fans e come wrestler del new Turkish order ottiene la cintura mondiale. Poi, il terribile infortunio che gli impedisce di difendere la cintura e dunque un danno collaterale vista la sua età avanzata. Quanti membri del new Turkish order ci sono in questa classifica?

16) Lin Li Yung (17)
Ottimo periodo per il lottatore cinese, che sembra aver riacquistato la brillantezza dei primi tempi e per lui c'è la rinconferma di essere uno fra i wrestlers più pericolosi. Non ho molto da aggiungere perché Yung parla cinese ed io non lo capisco. Dunque vi lascio il commento di Chung su di lui.
Chung: "yaaaaaaaaaaaaaaaaaah. Atatatatatataatatatatatata. Atttttttttttaaaaaaaaaaaa"
Dlulu: "quello non era Kenshiro che è GIAPPONESE?"
Chung: "tu sei già morto, fra cinque secondi esploderai"
Dlulu: "lo sappiamo tutti che queste cose nella realtà non esistono"
SPLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT.
Gaetano: "ma che è sta robba seria? Vado a vedermi Naruto"

17) 'Iblis' Jacob Lamda (/)
Se Lamda è stato volutamente insultato per la pessima figura fatta nei confronti di Kratos ed Ifrit, c'è da dire che il suo ritorno attivo è stato positivo. Mind Games ed addirittura una fusione con lo djinn che lo rende a personalità multipla. E' assolutamente imprevedibile, probabilmente il wrestler più enigmatico dai tempi di Matt Draven. Mi auguro di scoprire sempre di più su di lui.

Classifica Tag Team

1) eXiled Souls (/)
Vittoria del torneo e riconferma come WBFF World Tag Team Champions. Meglio di così non si poteva fare, dunque gli eXiled Souls sono al primo posto nella classifica e forse addirittura favoriti nella sfida che li vedrà contro i Dev Adam a WBFF Maniacs VI.

2) Dev Adam (/)
Il team turco merita le cinture di coppia, questo è innegabile. E' riuscito a difenderle in più occasioni ed ora punta all'unificazione che li porterà a diventare campioni unici... se tutto andrà come previsto.

3) Sons of Caribbean (/)
Ohhhhhhhh yeah. Non sapevo che dire al riguardo, però è sempre un gran bel team.


Da tenere d'occhio: Eddie 'El Profeta', Black Violence, James McFist. Almeno uno di loro riuscirà di sicuro a raggiungere la classifica del prossimo mese.
Ed infine, il trofeo che nessuno vorrebbe mai conquistare.

Bloody Hell Trophy (March 2012): Strange Connection (Heinz Meyer & Zackary Houston)
La più grande delusione dell'ultimo periodo è di aver perso un ottimo tag team di lottatori con grande potenziale. Purtroppo succede spesso che wrestlers sotto contratto aperto decidano di lasciare e spariscano dal mondo del Wrestling. E quello che dispiace è che entrambi erano davvero una strana coppia, di quelle che non ci sarebbe da stupirsi se avessero ottenuto successo. Vabbè, speriamo che i prossimi arrivi non si facciano da parte.

Anche questo mese mi sono dilungato per il vostro intrattenimento, arrivederci all'edizione di aprile 2012, sicuramente ben dopo WBFF Maniacs VI.

Ernest Dlulu

Taggart: "quest'uomo si annoia parecchio. Under Pressure al posto di un commento per Underdog?"
Kokone: "a questa classifica manca il fattore DUNEWAAAAAAAY"
Taggart: "che ne pensi della WBFF su Facebook?"
Kokone: "utile per provarci con le nostre fans"
Taggart: "hai delle fans?"
Kokone: "no, ma visto che non sono spesso competenti, mi faccio spacciare per Eddie Evans"
Taggart: "che strano, si vede che non sei Awesome!"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com