È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Rumble 2012

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 20:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 532
Post: 532
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
02/03/2012 20:42
 
Quota

ALF HOGAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “..............”
Kokone: “...................”
Otto: “........................”
Fregna: “....................”
Lover: “..................”
Io che sto leggendo: “.................”

Alf indossa una sciarpa giallo-rossa e continua a fare pose muscolari sullo stage, ha con sé una maglia con la scritta Alfmania. L'arena è in un silenzio imbarazzante, non si era mai vista una reazione del genere ad un ingresso. Arrivato davanti alla telecamera, Alf urla “who's NEXT?”, ma il camerman gli fa notare che quella era 'l'altra personalità già usata in precedenza', così rientra in-character e sale sul ring. Dopo aver visto Brad Smith a terra, e noi non sappiamo chi sia stato a colpirlo perché Alf è stato un minuto a fare pose muscolari, il nuovo partecipante chiede a tutti di fargli spazio.................... ATOMIC LEG DROP!!!!!!!!!!!!!!!!!
BOATO DEL PUBBLICO, IL GELO VIENE SCIOLTO DA UNA MOSSA STORICA!!!!!!!!
Altra posa muscolare di Alf Hogan, ma dietro di lui arriva Morgan DeSade, che lo afferra per la bandana e lo lancia oltre la terza corda.

ALF HOGAN VIENE ELIMINATO DUE MINUTI DOPO IL SUO INGRESSO!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “grandissimo spirito di squadra per Morgan DeSade, che difende l'onore di Baldone dal ciarlatano che cercava di imitarlo”
Kokone: “non mi torna tutto, non si chiama Alf Baldone...”
Otto: “evviva, se ne va. Io sono traumatizzato!”

Rimangono ancora undici lottatori e senza più il timore causato dai nuovi ingressi, la sfida prosegue. DeSade fa il bello ed il cattivo tempo al centro del ring e spinge Tommy Kent all'angolo, scagliandolo dietro di sé con un SUPERPLEX!!!!!!! Non finisce qui, il wrestler pare pronto di lanciarsi di sotto con un Headbutt, vediamo infatti che spalanca le braccia e si prepara a tuffarsi sull'Extreme Boy, ma arriva Sheenan di corsa.

SHEENAN GETTA FUORI DESADE!!!!!!!!!!!!!!! Vendetta da parte dell'ex King of Fight, i fans esultano per l'eliminazione a sorpresa del wrestler del new Turkish order. Sheenan pare davvero entusiasta mentre la regia ci mostra con l'ausilio della grafica quali sono i lottatori ancora nella sfida, gli ultimi dieci rimasti, il Dream Team fra cui si nasconde il vincitore dell'Extreme Rumble match 2012.

Aaron Kirk, entrance number: 50
Bohèmien, entrance number: 28
Brad Smith, entrance number: 41
Jack Leone, entrance number: 51
John Kratos, entrance number: 35
Michael McFarry, entrance number: 57
Red Revolution Raven, entrance number: 43
Sheenan, entrance number: 24
Simon Steed, entrance number: 46
Tommy Kent, entrance number: 48

Le ostilità sono aperte ed il ring è comunque piccolo per i dieci partecipanti rimasti, che danno la sensazione di essere al centro di una guerra dove non esiste un solo angolo coperto dove rifugiarsi per evitare attacchi da parte degli avversari. Smith e Kratos combattono assieme contro Kent e Steed, i due wrestlers della Chaotic Existence sembrano pronti a scagliare gli avversari fuori dal ring contemporaneamente. Tuttavia, entrambi oppongono resistenza con tutte le loro forze. FINAL LAP DI KENT.............. SMITH VIENE LANCIATO FUORI DAL RING!!!!!!!!!!!!!!
ELIMINAZIONE PER UNO DEI DUE MEMBRI DELLA CHAOTIC EXISTENCE.
Kratos però non si distrae e riesce a sollevare Steed............. FEEL THE PAIN verso l'esterno!!!!!!!!!!!

PRIMA BRAD SMITH, POI SIMON STEED VIENE ELIMINATO.
Il numero di lottatori rimasti si riduce da dieci a otto, tutto può succedere e c'è chi insegue il sogno glorioso dopo una stoica resistenza, Sheenan. Il lottatore zoppica, ma non mostra mai l'espressione affaticata, non vuole cedere ed anzi più resiste più trova la capacità di combattere. The Tribal Warrior connette con la Tidal Crush su Bohèmien, poi si avvicina a McFarry che è sofferente a terra e spinge all'angolo per finirlo con la SKULLCRAPER!!!!!!!!!!!! L'Irish Multimillionaire si appresta a lasciare la sfida, però reagisce attaccando Sheenan.......... BUSINESS CLASS su di lui!!!!!!!!!!! L'avversario atterra in piedi e McFarry lo lancia oltre la terza corda.

SHEENAN VIENE ELIMINATO DA MCFARRY!!!!!!!!!!!!

Taggart: “stiamo assistendo ad uno spettacolo che si vede una sola volta all'anno: l'Extreme Rumble distrugge il fisico dei lottatori, la possibilità di spingersi sull'Hardcore rende tutto ancora più complesso. Sheenan è stato sul ring per almeno un'ora, essendo entrato con il #24. Martoriato, colpito duramente da qualsiasi tipo di arma, ha resistito fino ad ora e può uscire dopo una vera prova d'orgoglio”
Kokone: “mi sorprende perché Sheenan ha già partecipato in precedenza ad un 200 Light Tubes match che l'ha sicuramente segnato fisicamente, guardate DeSade com'era distrutto prima ancora di entrare sul ring!”

Mr.Attitude sembra voler eseguire la Spear of the Fear su Kirk, ma cambia idea e scende dalla corda più bassa per riprendersi il suo Lazo messicano. Il Cowboy di New York vuole spazzare fuori The Humbler ed intende farlo con la sua arma. Tuttavia lui ha in mano qualcosa: è il NAILSHOOTER!
CIAK!!!!!!!!!!!! Un chiodo viene fissato nella fronte di Leone come avrebbe fatto Abraham Van Helsing nei confronti di un vampiro.
CIAK
CIAK
CIAK
Il Nailshooter è assolutamente effettivo e Mr.Attitude si ritrova involontariamente appeso contro le corde mentre il sangue gronda brutalmente dalla sua fronte. Kirk decide di finirlo, ma non si tratta di un annientamento che può allievare il dolore.

CLOTHESLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JACK LEONE È FUORI DALLA RUMBLE!!!!!!!!!!!!!!!
Il suo dolore prosegue per la collera di essere stato eliminato dal suo obiettivo principale: Mr.Attitude non potrà vincere anche la seconda Extreme Rumble a 60 lottatori. The Humbler esulta, ma viene girato da Kent........... EXTREME DDT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con sei lottatori rimasti ormai siamo all'interno della fase finale della sfida. Un bel confronto è quello fra il Greek Warrior e Le Decadent, con quest'ultimo che arriva vicinissimo ad eliminare l'avversario, ma la stanchezza ha la meglio su di lui. Bohèmien ha subito colpi troppo duri da reggere ed è impossibilitato dal movimento di sollevare Kratos, che se ne approfitta e....... no, nemmeno lui riesce ad eseguire la Feel the Pain. Con i due lottatori costretti a cambiare metodo, il confronto diretto è l'unico per scoprire chi dei due può sopravvivere. Bohèmien spinge il rivale alle corde e lo colpisce con Chop cariche di rabbia, ma lui inverte la posizione e si protrae in avanti.
KRATOS E' PRONTO A LANCIARSI GIU' DALLA TERZA CORDA INSIEME A BOHEMIEN!!!!!!!!!!!! E LO FA!!!!!!!!!!!!!!!! Tuttavia riesce a tenersi con l'altra mano per evitare di crollare.

BOHEMIEN NON HA LA STESSA FORTUNA............. OUT OF THE RING!!!!!!!!!!!!!!!!
Kratos arriva alla sua quarta eliminazione e rientra nel ring, dove viene accolto dal calci di Aaron Kirk.

MCFARRY, KIRK, KRATOS, RAVEN, KENT... uno di loro cinque vincerà il match, manca davvero poco per arrivare al risultato finale.

Kokone: “questo è sicuramente uno fra i migliori match a cui ho assistito... e non è ancora finito”
Otto: “ostilità, sangue, c'è tutto quello che rappresenta il Wrestling”
Taggart: “Hardcore Entertainment!”

Fra McFarry e Raven c'è uno scambio di colpi senza pietà. L'Irish Multimillionaire sfrutta la freschezza maggiore del suo rivale per schivare agilmente i suoi pugni, ma soffre l'impatto della Extreme DDT datagli da Kent. Proprio quest'ultimo lo spintona in avanti, rimandandolo da Raven, il quale lo rilancia oltre la terza corda........... MCFARRY ATTERRA SULL'APRON RING!!!!!!!! Non è ancora stato eliminato. Raven rimane agganciato a lui, gli impedisce di rientrare e... SORRIDE!!!!!!!!!!!!

SHOULDER BLOCK DI RAVEN CHE VA AD ELIMINARE MCFARRY!!!!!!!!!!!!!! Il co-owner WBFF viene eliminato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kokone: “Leone e McFarry fuori, intanto Raven ottiene la sua QUINTA eliminazione”
Taggart: “che succede??? CHI STA ARRIVANDO PROPRIO ORA?”

SAND TO SAND
ASHES TO ASHES



Con una furia incredibile un wrestler mascherato fa il suo ingresso, è di bassa costituzione ma si comporta in modo particolare. CHI E'??????????? Con lui tiene un sacchetto di sabbia. DEVE TRATTARSI DELLA NEMESI DI KRATOS CHE L'HA TORMENTATO DURANTE IL MESE SCORSO!!!! Ma non è Ifrit, è tutt'altro che un gigante!
Il titantron ci mostra la scritta IBLIS, che è il nome del tentatore della mitologia araba. Quindi, chiamiamolo Iblis per il momento, raggiunge l'esterno del ring ed attira l'attenzione del Greek Warrior............... IL SACCHETTO DI SABBIA GLI VIENE VERSATO IN FACCIA!!!!!!!!!!! Kratos non ci vede e Kirk se ne approfitta per un AXE KICK.

JOHN KRATOS VIENE ELIMINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'intervento di tale 'Iblis' gli rovina ogni chance di vincere il match. L'uomo si cosparge il resto della sabbia nel sacchetto sopra alla sua maschera e tira fuori la lingua, tornando verso il backstage mentre spalanca le braccia. E' davvero un uomo INSANO!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “chi era quello?”
Kokone: “non chiederlo a me, tuttavia ha una presenza quasi familiare”
Otto: “un altro sadico è sempre gradito, sono certo che faremo amicizia!!!”

Aaron Kirk, Tommy Kent e Red Revolution Raven sono i tre lottatori rimasti e si osservano fra id loro, ognuno vicino ad un angolo mentre il quarto rimane praticamente scoperto. Ci può essere un'alleanza fra questi lottatori? Kent parte all'attacco, aggredendo subito Raven per poi spingerlo alle corde, ma lui resiste e lo fa vittima di una DDT. Kirk interviene e solleva Raven con uno Snap Suplex. Kent si è ormai riportato in piedi ed accoglie The Humbler con un calcio al petto....... QUASI LO GETTA FUORI!
The Vigilante riesce a riprendere l'equilibrio e connette con lo SPRING AWAKENING sul ragazzo estremo. A SEGNO! Raven se ne approfitta per salire in alto, pronto a tuffarsi di sotto con la BOYS DON'T CRY........ Frog Splash a segno su Kent. Lui e Kirk hanno ormai l'occasione di sbarazzarsi dell'Extreme Boy, tuttavia l'ex campione del mondo si rifiuta di fare team e solleva A Kind of Magic....... KEVIN STEEN RULES!!!!!!!!!!!!! Package Piledriver connesso a perfezione. Raven trascina il lottatore vicino alle corde, ma lui si tiene e non gli permette di fargli superare la terza. Il wrestler insiste ed esercita pressione. Intanto Kent si riporta in piedi ed approfittandosi della situazione va a spingere giù entrambi i lottatori.

AARON KIRK VIENE ELIMINATO DA KENT!!!!!!!!!!!!!
RAVEN RESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rimangono solo due lottatori, l'uscita di Kirk è davvero arrivata come un fulmine a ciel sereno perché ci si aspettava che fosse Raven quello capace di buttarlo fuori. Non è stata una distrazione completamente efficace perché lui si è salvato.

Taggart: “Red Revolution Raven, vincitore della scorsa Extreme Rumble oppure Tommy Kent, campione mondiale della ECF. Uno di loro avrà l'accesso al main event di WBFF Maniacs VI, soltanto a breve sapremo chi dei due avrà la meglio”
Kokone: “dopo un match del genere è davvero incredibile vedere che i lottatori hanno ancora la determinazione per andare avanti e non arrendersi”
Taggart: “sono due grandissimi campioni di questa disciplina sportiva. Raven e Kent faranno di tutto per strappare a morsi la vittoria”

Kent aggancia a sé l'avversario............ vuole la vittoria e connette con la EXTREME DD...... NOOOOO, viene respinto in lontananza, è Raven a lanciarlo a terra con un Faceplant. Non finisce qui, il lottatore sale all'angolo e chiama la sua tecnica che gli ha portato fortuna tantissime volte: THE LIGHTNING SPIRAL!!!!!!!!!!! 450° SPLASH!!!!!!!!!!!!!!!!! MA KENT SI TOGLIE. Incredibile!!! L'Extreme Boy cerca di rialzarsi prima che può e solleva l'avversario, di nuovo posizione di EXTREME DDT, ma ancora nulla da fare.
Ormai appare chiaro che non è concesso un singolo margine d'errore: subire una tecnica significa crollare sfiniti. Raven sfrutta l'errore dell'avversario per chiuderlo in una Sleeper Hold, vuole affaticarlo ulteriormente per poi martoriarlo e vincere il match. Tommy allunga un braccio quasi a supplicare se stesso di avere ancora la forza di salvarsi, ma poi anche questo crolla. Raven capisce che ormai non gli rimane che lanciarlo fuori dal ring e vincere per la seconda volta consecutiva, non c'è da sorprendersi, è un campione in grado di compiere atti di prodezza e di ripetersi.
KENT VIENE LANCIATO OLTRE LA TERZA CORDA.......... ma quel braccio che aveva allungato in precedenza ora riesce a tenersi aggrappato. Così non cade. Con un ultimo disperato tentativo il lottatore aggancia la testa dell'avversario di sé, cerca addirittura di provare la EXTREME DDT attraverso le corde, non può riuscirci, non è la posizione naturale di quella tecnica. Eppure................

EXTREME DDT!!!!!!!!!!!!!!!!! ATTRAVERSO LA TERZA CORDA!
Raven esce dall'interno del ring e viene trascinato all'esterno da tutta la forza di Kent, che anche lui non può più trattenersi, rischiando tutto con questa mossa azzardata. I due lottatori volano all'esterno.

E TOCCANO A TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Extreme Boy tocca chiaramente con la schiena, subendo un terribile impatto, mentre Raven tocca con il gomito. Ci viene mostrato il replay ed è Raven quello ad aver toccato prima, anche se di una frazione di secondo.
Tuttavia, il team di commento e la terna arbitrale non pare d'accordo.

Taggart: “il vincitore dell'Extreme Rumble match 2012 è.......... Tommy K..”
Kokone: “RAVEN!!!!!!!!!!!”
Otto: “Bi-Winner”
Taggart: “ma guardate il replay, si vede chiaramente che ha toccato Raven”
Kokone: “cosa dici? Una schiena in caduta tocca prima, non importa cosa dicono queste immagini, io ho visto Kent impattare a terra ed è quanto mi basta per dire che Raven ha vinto il match”

Ref. Derek Williams solleva il braccio destro a Kent, mentre ref. Eric Adams solleva quello di Raven. I due arbitri arrivano a collidere fra di loro.
Williams: “io sono il capo-arbitro, quindi decido io”
Adams: “ah, sì? Ed io...”
ERIC ADAMS SPINTONA DEREK WILLIAMS, lanciandolo contro i gradoni d'acciaio per poi sollevare di nuovo il braccio di Raven.
E' il caos più totale.......... CHI HA VINTO?!?!?!?

L'avvocato Tim Sunner arriva a sbloccare l'inghippo dietro al vincitore.

Sunner: “come membro della dirigenza, invito entrambi i lottatori a tornare sul ring ed a ripetere la fase finale”
Fans: “yeaaaaaaaaaaaah”

Raven e Kent, sebbene distrutti, tornano sul ring per affrontarsi per l'ultima volta. Stavolta sarà impossibile ripetere una situazione di parità. Il wrestler italiano prende l'iniziativa e con i suoi pugni veloci spinge l'avversario vicino alle corde, ma lui inverte la situazione avvenuta in precedenza, spingendolo oltre la terza corda, fino a costringerlo a rimanere sull'apron ring. DROPKICK DI KENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RED REVOLUTION RAVEN IMPATTA A TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' vittoria per Tommy Kent, l'Extreme Boy si assicura un posto nel main event di WBFF Maniacs VI.

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Extreme Rumble Winner 2012: Tommy Kent

I pyros esplodono ed il vincitore esulta, è il vero trionfatore di questo match. Ha vinto la sfida a sessanta lottatori, è il nuovo eroe.

Vincitore edizione 2005: Bruce Borgetti
Vincitore edizione 2006: Bruce Borgetti (2)
Vincitore edizione 2008: Jack Leone
Vincitore edizione 2009: James McFist
Vincitore edizione 2010: Red Revolution Raven
Vincitore edizione 2012: Tommy Kent
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com