È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Rumble 2012

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 20:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 528
Post: 528
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
02/03/2012 20:39
 
Quota

Le telecamere si spostano nel pubblico, e sulla cima di una rampa di scale troviamo Aaron Kirk. Appena le persone nell’obiettivo comprendono di essere inquadrate esplodono in un boato, mentre Kirk resta fermo, con lo sguardo fisso davanti a sé. Il suo volto si trasforma pochi istanti dopo illuminandosi con un sorriso, mentre Kirk porta alle labbra il microfono che ha in mano.

“AAAAAUUUUUUUBUUUUURNS HIIIIIIIIIIL!!!!!!!”

Il pubblico ripete il nome della città.

“Datemi una J!”
Crowd: “J!!!”
“Una U!”
Crowd: “U!!!”
“Una F!”
Crowd: “F!!!”

Aaron Kirk continua a sorridere.

“Avete appena detto JUF, i miei complimenti. Ora, JUF non vuol dire assolutamente nulla, ma per oggi JUF sarà la nostra parola. Per oggi non dirò nulla, tutto ciò che dirò saranno cazzate senza senso, tutto sarà un JUF, un nulla”

Dopo questa premessa, Kirk si mette a sedere con le gambe incrociate.

“Ed ora, che il JUF abbia inizio. La scorsa settimana ho definitivamente perso, il Bill Kaulitz del wrestling ha saputo sconfiggermi due volte, una cosa che non va via facilmente. Ma sono abituato a vedere il lato buono delle cose, e so che questa sconfitta non farà altro che rendermi più forte e... bla bla bla. Ecco a voi il paper champ più figo della storia, Aaron Kirk! YAAAAAHOOOO!!!! E sarà che oggi ho mangiato pesante, ma ho un peso sullo stomaco enorme. Questo peso, my Toys, si chiama Jack Leone. Grazie a quest’uomo la WBFF continua a mangiare merda ogni settimana, ed è grazie a quest’uomo che oggi sono qui. Ma c’è un’altra figura dirigenziale di cui mi piacerebbe parlare e no, non è McFlurry. È Eddie Evans”

Kirk fa una pausa per porre l’accento sul discorso che sta per fare.

“Grazie, Eddie. E già che ci sei, vaffanculo. Apprezzo comunque il tuo tentativo di lavorare per il futuro della WBFF, perché, a conti fatti, io sono il futuro della WBFF. Ed Evans, che mando di nuovo a fanculo, non sembra essere l’unico ad averlo capito, c’è già della gente che imita le mie gesta, come il buon Memeth Arkin (ma sarà turco sul serio? No, perché se lo fosse saprebbe che si scrive Mehmet, eh). È talmente Pro-Wrestling Genius che ha capito che l’unico modo per colpire è imitarmi, pare. Ti ricordo, Memeth, che la bella Esmeralda è stata nelle mie grinfie molto prima delle tue, con l’unica differenza che almeno io sapevo che farmene. Quindi, Memeth, JUF anche a te, e ricorda che l’ultimo a puntare sull’originalità come te, il signor ‘Vadocontroladirigenzaperchésonounguerriero’ Cody Knox, ha avuto quello che si meritava: un bel licenziamento accompagnato da una Ride the Lightning”

Crowd: “JUF! JUF JUF!”

“L’unico che sembra non aver capito che Bright Star non è un soprannome messo lì a cazzo di cane sembra essere Jack Leone. Allora, Jack, non mi resta che dimostrartelo, gettandoti fuori. Una volta hai detto ‘non ho dubbi nel credere che Kirk avrà successo, mi auguro solo che non si monti mai la testa quando inizierà ad avere un roseo futuro dinnanzi a sé’, hai fiducia nelle tue stesse parole? La tua vita è questo pubblico, ed è l’ultimo che dopotutto ti rimane fedele, loro sono rimasti mentre tua moglie si scopava chiunque, tuo figlio diventava prima gay e poi un tacchino, tua figlia... che cazzo di fine avrà fatto Jessica? Oh, JUF e chissenefotte”

Pausa di Aaron Kirk che sembra tornare serio.

“Questo splendido pubblico è l’ultima cosa che ti rimane, e sai benissimo cosa vogliono”

AARON KIRK!
AARON KIRK!
AARON KIRK!

“Ascolta bene Jack, saprai cosa fare. Preparati a vedermi vincere questa Rumble, preparati a vedermi vincere qualsiasi cosa. Questo è quello che vogliono, questo è quello che vogglio. Sei stato JUFfato, Jack! Because this...”

Il pubblico segue Aaron Kirk

“THIS IS THE HUMBLER’S WAY!”

Crowd: “We want Attitude! We want Attitude! We want Attitude!”

Aaron Kirk scende per le scale di emergenza mente I Want It All risuona a tutto volume dagli altoparlanti.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Taggart: “ci attende l'Extreme Rumble match, per la seconda volta nella storia della WBFF composto da 60 lottatori. Sarà una sfida brutale, dove la violenza ed il desiderio di sopravvivenza saranno il fulcro di tutto”
Kokone: “con sessanta lottatori può succedere di tutto, ogni favorito può trovarsi beffato da una posizione sfavorevole di partenza”

Vincitore edizione 2005: Bruce Borgetti
Vincitore edizione 2006: Bruce Borgetti (2)
Vincitore edizione 2008: Jack Leone
Vincitore edizione 2009: James McFist
Vincitore edizione 2010: Red Revolution Raven
Vincitore edizione 2012: ???


60 men Extreme Rumble Match

Aaron Kirk Production presents... Extreme Rumble match 1/5
Taggart: “THE TIIIMEEEE...”
Kokone: “...HAS COME...”
Fregna: “...FOOOR THEEE...”
Otto: “...EXTREEEEMEEEE...”
Lover: “...RUUUUUMBLEEEEEEEE!!!!”

La Extreme Rumbe ha inizio! I fans sono in escandescenza, l’atmosfera è magica. Le note di BOOMBOX inondano l’arena, il primo ingresso è dell’Awesome Cowboy Eddie Evans!

EDDIE! EDDIE! EDDIE!

Eddie Evans prende posizione sul ring, ed il secondo ingresso è di... ILICH IZTURRE! Achilles Last Stand risuona nell’arena, il basco-messicano raggiunge il ring fischiato dal pubblico: Eddie Evans ed Ilich Izturre si fronteggiano: CHE LA RUMBLE ABBIA INIZIO!

DIN DIN DIN!

Clinch fra i due, Ilich Izturre solleva Eddie Evans E LO SCHIACCIA SUL MAT CON UNA SPINEBUSTER! Hotspur rialza subito Eddie Evans E PROVA A GETTARLO FUORI! Nulla di fatto, Eddie Evans rimane ancorato alle corde nonostane la pressione di Ilich Izturre e riesce a rientrare sul ring.

1.49... 1.48... 1.47... 1.46...1.45...

Ilich Izturre colpisce Eddie Evans con una Brain Chop, poi lo chiude in una Waist Lock, ma si becca una gomitata, Eddie Evans afferra Ilich Izturre alle spalle e connette con un Neckbreaker! Evans riaza Ilich, e lo whippa verso le corde... NO! Irish Whip rovesciata! Ilich Izturre corre incontro ad Eddie Evans, E LO COLPISCE CON UNA CLOTHESLINE! NOOO! EDDIE EVANS LO SPEDISCE IN ALTO GRAZIE AD UN BACK BODY DROP! MA ILICH RESTA ANCORATO ALLE CORDE! Eddie Evans si gira per gettarlo fuori, ma Ilich abbassa la testa e lo colpisce con una testata, Eddie Evans barcolla all’indietro ed Ilich prende slancio alle corde per colpirlo con uno SPRINGBOARD MISSILE DROPKICK!

1.19... 1.18... 1.17... 1.16... 1.15...

Ilich Izturre si rialza e va a prendersi Eddie Evans, lo solleva tenendolo per i capelli e va a far collidere la sua faccia con il paletto, poi gli afferra i tights E PROVA A GETTARLO FUORI! NOOO!!! EDDIE EVANS SI ROVESCIA TUTTO E PROVA A SUA VOLTA AD ELIMINARLO! Ma niente da fare, Ilich Izturre frena la corsa aggrappandosi alle corde e riesce a rientrare sul ring, per colpire Eddie Evans con uno Snap Suplex!

36... 35... 34... 33... 32...

Ilich rialza Evans ma subisce una serie di pugni da parte del Genetically Awesome, che lo spedisce all’angolo e lo proietta all’indietro con un Monkey Flip! L’Awesome Cowboy si volta a guardare il titantron: manca davvero poco al terzo ingresso:

5... 4... 3.. 2... 1...

Si tratta di... EL SAGRADO! Il luchador del Consejo Americano Luchadores ci mette una vita ad arrivare sul ring, prendendosi l’ovazione di tutto il pubblico ispanico presente nell’arena! El Sagrado sale finalmente sul ring, Eddie Evans gli corre incontro, e si becca un SUPERKICK! SBAM! Anche Ilich Izturre lo raggiunge, ma El Sagrado lo colpisce con un Hurricanrana! El Sagrado is on fire!!! Il luchador va a prendere Eddie Evans per eliminarlo, ma subisce la reazione dell’ex general manager di Bloody Desperation! SBAM! SBAM! SBAM! Evans si lancia alle corde ed esegue un HEADSCISSORS TAKEDOWN ai danni di El Sagrado, DIRETTAMENTE OLTRE LA TERZA CORDA!

EL SAGRADO ELIMINATO!

57... 56... 55... 54... 53...

Di nuovo restano soltanto Ilich Izturre ed Eddie Evans sul ring, Clinch fra i due, Ilich Izturre riesce a colpire Eddie Evans con un SAMBO SUPLEX! È LA SUA MAJORITY DECISION! Eddie Evans è a terra, Ilich Izturre lo rialza E PROVA ANCORA AD ELIMINARO! Ma Eddie Evans si aggrappa alle corde con braccia e gambe, riuscendo ad evitare l’eliminazione nonostante gli incessanti colpi ricevuti da Ilich Izturre!

26... 25... 24... 23... 22...

Evans rientra nel ring, Ilich Izturre lo colpisce con degli stomp, lo rialza, ma Evans ha una reazione: serie di Middle Kick, si lancia alle corde e colpisce Ilich Izturre con un Crossbody! Evans adesso rialza Izturre, lo porta alle corde e lo lancia al lato opposto con una Irish Whip per colpirlo con un DropKick sul ritorno! SBAM!

5... 4... 3... 2... 1...

DIABLO ROJO DI RODRIGO Y GABRIELA INTRODUCE ELSA ESTE! La Mariposa arriva di corsa sul ring a dare man forte ad Ilich Izturre, e colpisce Eddie Evans con un Right High Kick! Poi si getta alle corde e va per la QUEBRADA! OUCH! Eddie Evans si rotola sul mat tenendosi la pancia, ora Ilich Izturre ed Elsa Este insieme rialzano Eddie Evans e si preparano a gettarlo fuori! EDDIE EVANS VIENE ELIMI... NOOOOO!!! Quasi per miracolo riesce a tenersi aggrappato alla terza corda, Elsa Este ed Ilich Izturre non se ne avvedono e quando si voltano di nuovo verso Evans è troppo tardi: Double E colpisce entrambi con uno SPRINGBOARD CROSSBODY! Ilich Izturre si rialza, ma Eddie Evans lo atterra grazie ad un DropKick, lo stesso destino tocca ad Elsa Este, Ilich Izturre però si rialza nuovamente e colpisce Eddie Evans con il suo Injury! Eddie Evans è di nuovo a terra, e subisce la serie di stomp da parte di Elsa Este ed Ilich Izturre, che adesso lo rialzano e PROVANO ANCORA AD ELIMINARLO!!! NO! Eddie Evans riesce a restare ancorato alla terza corda!

5... 4... 3... 2... 1...

Il quinto ingresso, per forza di cose, è di Eddie el Profeta! Eddie si getta immediatamente sul ring: serie di pugni ai danni di Evans, Ilich ed Elsa, Elsa viene sollevata e schiacciata sul mat grazie ad una Scoop Slam, Ilich Izturre subisce un Front DropKick, Eddie Evans però riesce a sorprendere l’omonimo Eddie alle spalle ed gettarlo a terra con un Crucifix Headscissors Takedown! Evans riguadagna il controllo della situazione, va a prendersi Ilich Izturre e PROVA A GETTARLO FUORI! No, ancora no! Intanto Eddie El Profeta afferra Elsa Este e si prepara ad eliminarla! Dall’altro lato Ilich Izturre COLPISCE EDDIE EVANS CON LA PAAALM SEEED!!!! E ACCORRE IN SOCCORSO DI ELSA ESTE! Eddie el Profeta viene colpito alle spalle con un Double Axe Handle!

15... 14... 13... 12... 11...

Elsa Este si rialza e rialza Eddie PER COLPIRLO CON LA ESPAAAADAAA DEL ESTEEEE!!!! ASAI DDT A SEGNO! Ora i due membri della Trinidad devono praticamente soltanto scegliere chi eliminare! Scelgono Eddie Evans, lo sollevano e si preparano ad eliminarlo insieme... prendono la rincorsa...

5... 4... 3... 2... 1...

E LO GETTANO OLTRE LA TERZA CORDA!!!! EDDIE EVANS CI SALU... NOOOO!!!!! Il sesto ingresso è di Crashindenton, che RIESCE INCREDIBILMENTE AD AFFERRARE EDDIE EVANS AL VOLO IMPEDENDONE L’ELIMINAZIONE!!!

Taggart: “Questo è... assurdo!”
Fregna: “Elsina è assurda!”

Crashindenton rimette Eddie Evans sugli scaloni d’ingresso ed entra nel ring! Ilich Izturre si precipita immediatamente a colpirlo! NO! Crashindenton para il pugno e colpisce Ilich Izturre con una POWERSLAAAAM!!! Eddie el Profeta gli si getta contro, ma anche lui è fatto vittima della Powerslam di Crashindenton! Eddie Evans va a prendere Elsa Este, la colpisce con una serie di pugni e la “passa” al suo compare Crashinenton, che la solleva in posizione di Gorilla Press... E LA GETTA FUORI OLTRE LA TERZA CORDA! ELSA ESTE ELIMINATA!

1.01... 1.00... 59... 58... 57...

Crashindenton rialza Eddie el Profeta e lo rigetta a terra grazie ad una Clothesline, Eddie Evans colpisce Ilich Izturre con una DDT, poi entrambi sono gettati alle corde e colpiti in sincronia con un Back Body Drop!

40... 39... 38... 37... 36...

Crashindenton prende in consegna Ilich Izturre per gettarlo fuori... NOOOO!!! Ilich Izturre riesce a salvarsi, e colpisce Crashindenton con una ginocchiata, una serie di pugni e poi la sua TECHNICAL KNOCKOUT O TKO! Lou Thesz Press seguita da violentissimi pugni con entrambe le mani, poi afferra la testa di Crashindenton e la sbatte sul mat con tutta la foga possibile: vuole vendicarsi dell’eliminazione di Elsa! Intanto Eddie Evans subisce una reazione di Eddie el Profeta, che lo porta all’angolo e lo colpisce con una Frankensteiner! Crashindeton contemporaneamente si rialza e colpisce Ilich Izturre con una CHOKESLAAAM!

5... 4... 3... 2... 1...

Ed il settimo ad entrare è... BigBad Vale!!! Vale raggiunge immediatamente il ring, ed ha un microfono in mano! BigBad Vale raggiunge Crashindenton ed inizia a parlargli!

Vale: “Crashindenton, guardami!”
Crashindenton: “PIACNZ!”
Vale: “Crashy, io ti voglio bene, perche tu... TU SEI UNA MIA CREATURA!”
Crashindenton: “PIACNZ?”
Vale: “Proprio così, Crashy, I am your father!”
Crashindenton: “PIACNZ!!!”

Eddie Evans raggiugne Crashindenton, MA QUESTI LO COLPISCE CON UNA CLOTHESLINE!!! BigBad Vale si avvicina ad Eddie Evans e gli dice:
Vale: “Tu non sei diverso, Eddie. Ti sei mai chiesto com’è che sei così Awesome? Ovviamente, perché ti ho creato io”
Evans: “Niente da fare, sono troppo Awesome per farmi gestire da uno come te”
Vale: “Hai fatto la scelta sbagliata, Eddie!”

Crashindenton raggiunge nuovamente Eddie Evans e lo schiaccia sul mat grazie ad una CHOOOKESLAAAAAAM!!!!! SLAAAAAAM!!!

39... 38... 37... 36... 35...

BigBad Vale si mette a sedere mentre Crashindenton continua ad infierire su Eddie Evans; dall’altra parte del ring Ilich Izturre ed Eddie el Profeta si stanno dando battaglia: Ilich Izturre è all’angolo e viene colpito da Eddie con una serie di Middle Kick, ma Ilich Izturre afferra Eddie per la gola e rovescia le posizioni, fa accomodare Eddie a cavalcioni sulla terza corda accanto all’angolo... E LO COLPISCE CON L’INJURY! EDDIE È ELIMINATO! Il luchador anatolico cade malamente fuori dal ring, mentre il titantron segna il tempo rimanente alla prossima entrata...

5... 4... 3... 2... 1...

ALFBERG IS HERE!!!!

Alfberg: “WHO’S NEXT?”

Alfberg sale di corsa sul ring, colpisce tutti i partecipanti con delle Clothesline e rimane in piedi al centro del ring lasciandosi andare ad un urlo liberatorio, Ilich Izturre però si rialza, e riesce a colpirlo con una serie di calci stile Tae Kwon Do, lo porta alle corde, prende la rincorsa... MA EDDIE EVANS LO SORPRENDE ALLE SPALLE E LO ELIMINA!!! ILICH IZTURRE ELIMINATO!!!

Alfberg resiste all’assalto di Eddie Evans, poi BigBad Vale ordina a Crashindenton di andare ad eliminarlo, ma Alfberg lo colpisce con un un Headbutt, gli afferra la testa E LO GETTA COME UN SACCO DI PATATE OLTRE LA TERZA CORDA!!! CRASHINDENTON ELIMINATO!!!

Alfberg: “WHO’S NEXT? AAAH, YOU’RE NEXT!”

Alfberg si precipita contro BigBad Vale, lo solleva tenendolo per i capelli e lo colpisce con il BALUBA HAMMEEEER!!! Alfberg afferra il corpo esanime di BigBad Vale e lo getta fuori!

Alfberg: “WHO’S NEXT? AAAH, YOU’RE NEXT!”

È il turno di Eddie Evans!!! Evans ed Alfberg hanno una breve colluttazione che vede Alfberg vincitore, Eddie Evans è portato alle corde, Alfberg prende la rincorsa... E LO ELIMINA GRAZIE AD UNA CLOTHESLINE!!! EDDIE EVANS ELIMINATO! ALFBERG HA FATTO PIAZZA PULITA DEL RING!!!

Alfberg: “WHO’S NEXT? AAAH, I’M NEXT!”

Alfber prende la rincorsa e salta fuori oltre la terza corda! AUTOELIMINAZIONE! Il ring è vuoto! Alfberg festeggia la strage incredibile di cui è stato autore, si avvicina ad un fan che ha fra le mani una lastra di vetro E LA DISTRUGGE CON UN PUGNO!

5... 4... 3... 2... 1...

SLAJEEEEEEE!!!! Marek Filitov, accompagnato da Ivan Filitov, è il nono wrestler a prendere parte alla Rumble! raggiunge il ring vuoto, entrambi hanno un microfono in mano e sembrano intenzionati a parlare:
Ivan: “SLAJEEEEEE! Mio figlio Marek è il miglior lottatore di madre Russia, l’unica vera patria del Wrestling! In Russia sono nate tutte le più grandi leggende del wrestling, come... diglielo, Marek!”
Marek: “Sì, è nato... SLAJAAAAA!!!!”

MM: “In Estonia, che però faceva allora parte dell’Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche, nacque uno dei nomi più noti del wrestling degli albori, si tratta di Georg Karl Julius Hackenschmidt, noto anche come ‘Il Leone Russo’, vale a dire il primo World Champion della storia del Wrestling, titolo ottenuto nel 1905”

Marek: “Proprio così, SLAJE!”
Ivan: “Madre Russia è la culla del wrestling, e mio figlio Marek Filitov ricalcherà i passi di Georg HackenSLAJE e conquisterà il vostro titolo del mondo, dopo aver vinto questa Extreme Rumble”
Marek: “SLAJAAAAA!”
Ivan: “SLAJEEEEEE!”

5... 4... 3... 2... 1...

Il decimo è quello di... JAMES McFIST!!! Marek ed Ivan Filitov sobbalzano per la paura, Ivan Filitov cerca di scappare dal ring, ma Hammer lo raggiunge e lo colpisce con la ANVIL’S TREEEAAASON!!!! I paramedici caricano Ivan Filitov su una barella e lo portano all’infermeria mentre James McFist raggiunge finalmente il ring!

1.42... 1.41... 1.40... 1.39... 1.38...

Marek Filitov prova a sorprenderlo e colpirlo con un pugno, ma James McFist para! Toe Kick di Hammer, che afferra le orecchie di Marek Filitov e lo colpisce con una serie di testate! HAMMERING RHYTHM! Marek Filitov è già KO!

1.18... 1.17... 1.16... 1.15... 1.14...

McFist sale sulla terza corda E VA PER IL FLYING HEADBUTT!!! HAMMER SMASHED FACE!!! SBAAAM!!! Non è finita, McFist prende Marek Filitov e se lo carica in posizione di Gravity Defying Facebuster... E VA A SEGNO CON LA NAIL’S DESTINY!!! NAIL’S DESTINY A SEGNO!

1.00... 59... 58... 57... 56...

Hammer ha ancora sete di sangue russo, rimette in piedi Marek Filitov, e prima che questi cada di nuovo CONNETTE CON LA ANVIL’S TREASON! ANVIL’S TREASON!!! Marek Filitov MASSACRATO DA JAMES McFIST!!! McFist rialza ancora il russo, lo porta alle corde E LO COLPISCE ANCORA CON LA ANVIL’S TREASON! IL CONTRACCOLPO FA FINIRE MAREK FILITOV FUORI DAL RING OLTRE LA TERZA CORDA!!! MAREK FILITOV ELIMINATO! McFist si mette a sedere sull’angolo ed aspetta l’undicesimo ingresso.

5... 4... 3... 2... 1...

Don’t Let Me Be Misunderstood risuona nell’arena, Keith Gutierrez Sanchez è l’undicesimo ad entrare nella Rumble!!! I suoi compagni della Trinidad sono entrati e sono stati eliminati, KGS avrà lo stesso destino? Lo scopriremo presto: La Voz de La Trinidad raggiunge il ring, ma non entra, per vigliaccheria o perché vuole trovare uno spiraglio nelle difese di James McFist, alla fine entra e, come era prevedibile, è fatto vittima di una pioggia di stomp di McFist, che poi lo colpisce con una HAMMERSLAM!!! McFist rialza Sanchez per i capelli e LO GETTA FUORI! NO! KGS ROVESCA LA MOSSA ED È LUI A GETTARE FUORI McFIST! Hammer però riesce a tenersi alla corda e rientrare immediatamente sotto la prima, per poi essere colpito dalla Swineherd di KGS!

57... 56... 55... 54... 53...

Mr. Sombrero raggiunge Hammer e lo colpisce con degli stomp sulla schiena, lo rialza ma subisce la sua reazione: serie di pugni, Toe Kick e CANADIAN BACKBREAKER! OUCH! Hammer va alle corde per prendersi gli applausi del pubblico, urla in growl e si becca una vera e propria ovazione, prende in consegna Keith Gutierrez Sanchez E SUBISCE LA HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIER... NOOO!!! Appena prima che KGS si sedesse per far impattare la mascella di McFist contro la sua spalla McFist lo abbranca e lo colpisce con un Backdrop!

5... 4... 3... 2... 1...

Il dodicesimo partecipante della Rumble è... AL ESPOSITO!!! Il membro della Freezing Evolution raggiunge il ring di corsa, ma è subito fatto vittima di una serie di pugni di McFist, anche Sanchez si è ripreso e va a prenderlo in consegna: lo afferra per i capelli, lo sbatte contro il paletto, lo solleva in posizione di Back Suplex... E LO PROIETTA DIRETTAMENTE FUORI!!! AL ESPOSITO ELIMINATO! Apparizione lampo per il leccese, intanto riprende lo scontro fra KGS e James “Hammer” McFist.

1.02... 1.01... 1.00... 59... 58...

Serie di pugni di McFist ai danni di Keith Gutierrez Sanchez, il membro dei Superheroes prova ad eliminare il messicano senza successo, KGS reagisce infatti con una gomitata, E COLPISCE HAMMER CON UN LOW BLOW!!! Mr. Sombrero afferra il wrestler di Chicago per i capelli e prova ad eliminarlo! Ma ancora niente da fare, McFist si salva tenendosi alle corde con mani e piedi e riesce a rientrare sul ring, ha una breve reazione colpendo il messicano a suon di testate, mentre il titantro segna i secondi che mancano al tredicesimo ingresso:

5... 4... 3... 2... 1....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com