È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Rumble 2012

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 20:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 527
Post: 527
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
02/03/2012 20:39
 
Quota

"Atom Heart Mother" risuona nella WBFF Arena, it's Bohèmien Time!
Il WBFF Desperation Iron Man Champion compare insieme al suo fido compare Johannes.
I due sono accolti da fischi ma è presente anche qualche cartello a favore di Bohèmien.
Il duo del Parnaso sale a centroring munito di microfoni.
Il primo a parlare è Bohèmien.

B: "Salve a voi, o pubblico della WBFF. Benvenuti a Extreme Rumble! Forse l'evento che voi aspettate più di ogni altro. Forse l'evento che IO aspetto più di ogni altro. Prima di tutto vorrei congratularmi con Aaron Kirk. Complimenti per la tua sconfitta. Non è un commento sarcastico. Nella logica distorta di questa federazione allontanarsi dall'orbita dei cosiddetti titoli secondari è un bene. Così il figlio del sistema potrà essere consacrato al meglio in caso di vittoria della Rumble. Buona fortuna, Kirk."

Dal pubblico partono cori su Kirk, alcuni a favore, altri contro.

B: "L'incontro di stasera è quello che mi ha sempre affascinato di più. Tutti contro tutti, in una lotta primordiale che riproduce la mia essenza, l'essenza del CAOS da cui io sono nato. Quando parlo di spirito dionisiaco non spreco le mie parole. Dioniso è la mia guida, e io ne sono il profeta. Un profeta ha una seconda nascita, e questa è avvenuta, per me, qui, oltre un anno fa. Un profeta ha un senso perchè ha un obiettivo. E quando l'ha compiuto, la sua esistenza non ha più un fine. Un profeta annuncia la luce, o le tenebre, ma non è nè la luce, nè le tenebre. Io sono qui per portare il Verbo del Caos, ma quando parlo di caos non parlo di me, parlo di qualcosa di decisamente più grande, qualcosa che voi pecore belanti non potreste neanche immaginare..."

Ecco che ci sono i fischi anche per Bohèmien.

B: "Il nome Parnaso sembra svuotato di significato. Non ha alcun senso parlare di Parnaso, c'è solo Bohèmien, e il suo fido accompagnatore. Ma questo per voi, per i miopi, per chi non riesce a vedere la realtà. Il Parnaso è più forte che mai, il suo obiettivo è il medesimo, ovunque. Il suo messaggio è riconoscibilissimo, voi non riuscite a coglierlo. Fin da quando sono divenuto Bohèmien, tutto era stato programmato. Le Moire hanno già deciso cosa accadrà. Per quanto si tenti di rimandarlo, il destino incombe. Per quanto si tenti di ostacolare il definitivo TRIONFO del Parnaso, qui, dove tutto è cominciato, esso continuerà a vivere, fino a quando tutto sarà compiuto."

Il pubblico rumoreggia ma neanche più di tanto.

B: "Non voglio annoiarvi, mio caro pubblico. So che state già pensando ai commenti da fare, a come stroncare le mie parole. Perchè non riuscite a comprendere ciò che vi dico? Perchè non riuscite a comprendere ME? Siete pronti con le vostre palette a dare il VOTO alle mie parole, alle mie azioni. Dite che Bohèmien è in crisi, che si sta riprendendo. Se scendo al vostro livello e mi mostro più somigliante a voi, allora il vostro giudizio sarà positivo, altrimenti l'inverso. Dopo oltre un anno è questo l'ABISSO che ci separa. Voi, pubblico, addetti ai lavori, wrestler, voi TUTTI volete CAMBIARMI. Ma io sono così, io sono NATO pechè mi avete rifiutato, sin dall'inizio. Io e il Parnaso tutto non siamo altro che la concretizzazione di tutto ciò che avete scartato ed etichettato come inferiore. Senza pensare che, prima o poi, tutto ciò sarebbe venuto a galla..."

A questo punto prende la parola Johannes.

J: "Il Parnaso non è Bohèmien. Il Parnaso non sono io. Il Parnaso non era Jax. Il Parnaso è il simbolo della decadenza di questo mondo! Un tempo fiotte di fan venivano qui ad assistere a questi spettacoli, ed emergeva un nuovo wrestler al giorno! Oggi è tutto finito. I soliti tre o quattro nomi spadroneggiano in giro. Questo mondo sta MORENDO, lentamente. Noi, il Parnaso, rappresentiamo questo. Siamo tutti RINNEGATI. Ci avete ESCLUSO dalle vette dell'Olimpo. E oggi pretendiamo il nostro posto, oggi che siamo fra i pochi superstiti! Chi un tempo era considerato un perdente, oggi è al centro della scena. Questa è la rivoluzione del Parnaso!"

Bohèmien riprende la parola, più energico che mai.

B: "Cosa significa, tutto ciò, in parole povere? Cosa dovrei dirvi, massa di miopi, per farvi comprendere cosa intendo? Presto detto. Io, Bohèmien, il leader del Parnaso, la VERA forza dominante non solo della WBFF, ma di tutto questo mondo, di quest'altra dimensione in cui chiunque recita, stasera, di fronte ad altri 59 uomini, emergerò VINCITORE, sarò nel main event dell'evento più importante di questa piccola federazioncina, e allora ci sarà il grande disvelamento, e ogni dubbio sul Parnaso cadrà, e finalmente potrete vedere la Verità. E quello sarà il momento in cui inizerà l'era del Caos, che segnerà PER SEMPRE questo mondo. Così... Parlò... Bohèmien!"

I Pink Floyd si fanno di nuovo risentire nell'arena, e i due membri del Parnaso tornano nel backstage, col pubblico che li inonda di fischi...
Bohèmien pare molto determinato. Riuscirà a vincere stasera, o qualcosa glielo impedirà?

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Zona interviste della WBFF. Al microfono di "Emo" Sean X c'è Red Revolution Raven!

Sean X: "Raven, un pensiero veloce sull'Extreme Rumble di stasera!"

RRR: "Un pensiero veloce? Per chi cazzo mi hai preso, per un poeta emo? 'Fanculo, Sean, te lo dò io il pensiero veloce: hai presente la frase "Paganini non si ripete"?"

Sean X annuisce.

RRR: "Beh, Red Revolution Raven non è così! RED REVOLUTION RAVEN SI RIPETE ECCOME!!! L'anno scorso ho vinto l'Extreme Rumble e intendo fare lo stesso anche questa volta! E non ci saranno turchi, giapponesi o messicani che potranno fermarmi! Da Lin Li Yung a Captain Mark, da Underdog a Michael McFarry... SIETE SOLO CARNE DA MACELLO!!!"

CAMERA FADES

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Kokone: “non mi sta piacendo la piega che ha preso la serata. Troppi titoli al new Turkish order, è tempo che Mark si faccia valere anche se non è fra i miei preferiti”
Taggart: “Mark è un ottimo campione, ho piena fiducia in lui come paladino della WBFF”
Kokone: “addirittura? Adesso non esageriamo!”
Taggart: “stasera è importante che Mark vinca, non può lasciarsi scappare questa opportunità di chiudere i conti con il suo avversario”

WBFF Undisputed Heavyweight Title: Captain Mark (c) vs Memeth Arkin

Ed è tempo di match titolato! Non solo un match, visto che alla fine si è entrati anche nella vita privata. Sapete benissimo di cosa parlo: Memeth Arkin contro Captain Mark, il campione WBFF. Come sappiamo, Arkin ha rapito la cara Esmeralda e la tiene ostaggio e quindi, stasera, avremo un Mark che dovrà si difendere il titolo, ma cercare di riprendersi la ragazza. Il pubblico, ovviamente, è tutto per il pirata WBFFiano e lo dimostrano i numerosi cartelli in giro per l'arena, ma i fischi iniziano a piovere quando risuona "MezarKabul", perché vuol dire che a fare il suo ingresso è Memeth Arkin. Cristo Santo, non è nemmeno da solo: su una sedia a rotelle, imbavagliata e legata c'è Esmeralda. La ragazza è immobile, mentre viene spinta dallo stesso Conqueror, che sorride di fronte alla pioggia di fischi che lo accoglie. Arkin gira attorno al ring e sistema la ragazza vicino al Time Keeper che la guarda, impaurito dalla presenza del turco che, continua a sorridere. Sale poi sui gradoni e sale al centro del ring. Di colpo, risuona la musica dell'Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Captain Mark! Il pubblico esplode in un boato, mentre il pirata appare sullo stage, con la cintura legata in vita. Si avvia verso il ring, fissando intensamente Arkin e lo sguardo è ricambiato. Sale subito sui gradoni e poi sul ring, ma prima sale sui paletti, mettendosi una mano sul volto per scrutare il pubblico che urla a gran voce "Mark! Mark! Mark!". Prima di scendere dal paletto, però, il wrestler caraibico lancia uno sguardo a Esmeralda ma poi scende dal paletto. Si stacca la cintura e la consegna all'arbitro che la alza al cielo, visto che l'iter prevede ciò. Poi, il referee ricorda il match ai due e si avvicina ad un addetto per consegnare la cintura e far segno al Time Keeper che è possibile far iniziare il match!

Taggart: "Alla fine, siamo allo scontro finale!"
Kokone: "Sti cazzi?"
Lover: "QUANTO AMMMMMMMMMMMMMORE! Lo sento!"
Otto: "Basta che scorra sangue, poi possono fare quello che vogliono."
Fregna: "Ehi, ma c'è Esmeralda. E' legata, imbavagliata e non può fare niente..." *ziiip*
Taggart: "Non mi dire che quel rumore era la zip del tuo jeans che si abbassava..."
Fregna: "..."

DIN! DIN! DIN!

Ed è subito clinch! Nessuno dei due sembra avere la meglio, ma alla fine è Arkin a cingere la testa di Mark in una Headlock! Ma Mark non ci sta..e colpisce con delle gomitate l'addome del rivale! Una! Due! Tre! Quattro volte! Alla fine il turco molla la presa..ma il pirata lo lancia contro le corde e anche lui prende la rincorsa..Running Shoulder Block! Arkin a terra! Mark si rialza al volo e corre verso le corde..ma anche Arkin non è affatto uno sprovveduto e si rialza subito in piedi, prendendo alla sprovvista l'avversario! Back Body Drop! Brutta botta per Mark! Il Conqueror sorride e si sgranchisce il collo mentre si avvicina al caraibico..che però, con una forza incredibile, lo colpisce con un pugno dritto dritto alla bocca dello stomaco! Ouch! Arkin barcolla..ma poi si lancia contro Mark! Arm Drag del pirata! Ottima manovra! Memeth non se lo aspettava..e il campione lo afferra da dietro..Cobra Clutch! Cobra Clutch! Arkin si divincola come un pesce fuor d'acqua e cerca in tutti i modi di poter uscire dalla mossa..ci sta per riuscire! COBRA SUPLEX! Mark aveva capito che stavo per liberarsi e ha preferito chiuderla così! Bella scelta! Il Conquistatore si tocca il collo, mentre Mark lo alza e lo colpisce con un pugno! Poi un altro! E un altro ancora! Poi, però, l'arbitro lo ferma e gli ricorda che non è possibile colpire un avversario con un pugno chiuso! Mark annuisce, contrariato..EYE POKE DI ARKIN! DITA NEGLI OCCHI! L'arbitro riprende anche Arkin, che a differenza di Mark, se ne sbatte altamente..DDT! Buona manovra! Arkin sorride e trascina il suo avversario vicino alle corde e fa appoggiare la gamba destra del rivale sulla prima corda..lui salta sulla seconda..e cade dritto dritto con il piede sul ginocchio del rivale! Ahia! Mark fa una smorfia di dolore..ma il turco non si ferma! Again! Mark si tocca il ginocchio dolorante, mentre Memeth lo trascina nuovamente a centro del ring, rialzandolo per i capelli e afferrandoli proprio la gamba destra..Shinbreaker! Brutto colpo! Mark cade a terra, dolorante..il suo avversario sorride e gli afferra proprio la gamba destra..One Leg Boston Crab! Arkin vuole connettere la manovra, ma il campione si divincola per evitare ciò! Arkin, ormai, sembra quasi aver connesso la mossa..Mark cerca di lottare ma non c'è niente da fare..invece no! Con le ultime forze e all'ultimo secondo, spinge via Arkin che fa una capriola all'indietro..anche il pirata si rialza, ma Arkin è troppo lesto a rifarsi avanti..FACEBREAKER KNEE SMASH DI CAPTAIN MARK! WOOOO! Brutto colpo per Arkin! Il pirata sorride e, non contento, arpione la gamba del rivale e va per lo schienamento!

1...2..NO!

Arkin kicks out! Troppo semplice sarebbe stato..Mark lo sa e si rialza, ancora dolorante alla gamba..ma subito si avventa su Arkin e lo rialza, portandolo verso il paletto..prende una rincorsa e poi corre, anche se zoppicando, verso di lui! Clothesline! Arkin barcolla in avanti e finisce tra le braccia del rivale! Suplex! Eseguito in maniera quasi perfetta! Arkin si tocca la schiena dolorante e fa lo stesso anche Mark, toccandosi la gamba messa a dura prova da questa mossa..ma poi rialza ancora Arkin..JAWBREAKER! Questa mossa non se la aspettava il pirata! Infatti barcolla all'indietro mentre Arkin si rimette in piedi..Stiff Kick dritto alla gamba destra! Un altro! Un altro ancora! E ancora un altro! Mark si piega dal dolore, mentre il Conqueror lo afferra..BACKBREAKER! Ahia! Questa l'ho sentita pure io! Mark si inarca dal dolore, mentre il suo rivale si rialza in piedi e fa qualche passo indietro..per poi colpire le costole del rivale con un calcio potentissimo! Mark rotola per il dolore, mentre l'arbitro cerca di riportare i match su binari più consoni, ma uno sguardo del turco basta a farlo zittire! Ecco che Arkin rotola fuori dal ring e afferra per la testa Mark che si trovava vicino alle corde..l'arbitro inizia a contare il Count Out! 1...2...3...4! Arkin trascina fuori Mark, ma lo lascia sospeso visto che la testa è sotto al suo braccio e i piedi sono appoggiati all'apron..O My..IMPLANT DDT! SUL CONCRETE! L'arbitro si mette le mani nei capelli, capendo la gravità della mossa! Inoltre, devi ricontare da capo il Count Out! 1...2...3...4...5! Arkin non si ferma e rialza immediatamente il campione WBFF..Irish Wisp contro le barriere! Il pubblico si sposta, per paura che Mark finisca tra di loro, ma poi si avvicina per incoraggiare il loro beniamino..ma Arkin non è un tipo benevolo..lo afferra e lo alza! GORILLA PRESS SLAM! Sulle barriere! Mark crolla a terra, mentre Arkin risale sul ring! 6...7...Il pubblico incoraggia il campione a rialzarsi, applaudendo tutti a tempo..Mark allunga una mano verso le barriere e riesce a rialzarsi, ma è in equilibrio instabile, però il tempo passa! ...8...9...Mark capisce che non c'è tempo e con le ultime energie si fionda verso l'apron..E CE LA FA! Prima del dieci riesci a risalire sul ring! Il pubblico esplode in un boato, mentre Arkin sorride e applaude ironicamente! Il pubblico urla a gran voce "Let's go Mark! Let's go Mark!", mentre lo stesso Memeth lo incita a rialzarsi..Mark si tira su in piedi, barcollando pericolosamente..ma adesso è in piedi! Arkin sorride..e gli fa segno di farsi avanti! Mark non se lo fa ripetere due volte! Tenta una Clothesline, ma è troppo lento e prevedibile e infatti Arkin la schiva..ACE CRUSHER! ACE CRUSHER! Micidiale! Il pubblico è attonito e fischia a più non posso, mentre un sorridente Conqueror prova lo schienamento!

1...2...TH..NO!

Mark alza la spalla! Arkin si mette le mani nei capelli, ma poi decide di continuare il suo lavoro..trascina verso le corde il corpo senza forze di Mark e sistema la testa sotto la prima corda..poi si avvicina le gambe e la afferra in posizione Rocket Launcher! L'arbitro vuole capire cosa vuole fare..GUILLOTTINE! AHIA! Il pirata si tiene la gola, duramente colpita dalla manovra del turco che se la ride beatamente..ma eccolo che lo alza e sistema la testa del caraibico proprio sulla seconda corda..e lo tenta di strozzarlo appoggiando il ginocchio su di essa! L'arbitro non può fare altro che iniziare a contare la squalifica! 1...2...3...4...Arkin molla la presa! L'arbitro lo reclama, mentre Mark crolla a terra, esausto..Arkin parlotta con l'arbitro e poi si concentra nuovamente su Mark, che stavo tentando di rialzarsi..lo afferra e connette un Neckbreaker! Mark ancora a terra, mentre il pubblico cerca, disperatamente di incitarlo..il Conqueror si inginocchia, afferrando la testa di Mark..SLEEPER HOLD! SLEEPER HOLD! Mark annaspa cercando un qualcosa a cui appigliarsi per poter rompere la manovra dell'avversario..Arkin però è furbo nel portare al centro del ring il suo rivale! Lentamente, l'energie del pirata vengono sempre meno..le braccia si muovono sempre meno e la pressione di Arkin aumenta sempre più! L'arbitro si inginocchia per constatare le condizioni del pirata, che è ormai immobile..l'arbitro gli afferra un braccio e lo alza al cielo..tutto il pubblico è nel più religioso silenzio..e lo lascia cadere! CADE! Il pubblico, allora, decide di incitare il loro campione, mentre Esmeralda cerca di liberarsi e guarda preoccupata il ring! L'arbitro ripete le stesse manovre di prima, rialzando il braccio al cielo e lasciandolo cadere..CADE! Per la seconda volta, il braccio cade! Ne manca solo una, la vittoria di Arkin si avvicina sempre di più..il pubblico urla sempre più forte, mentre l'arbitro rialza l'arto del wrestler e lo lascia cadere nuovamente..CA..NO! NO! NO! MARK LO TIENE ALZATO! Il pubblico esplode in un boato, mentre nemmeno Arkin ci può credere..ed ecco che la gamba di Mark si muove, al ritmo del coro del pubblico..poi anche l'altra gamba, poi anche il braccio..E SI VUOLE ALZARE! Arkin tenta in tutti i modi di tenere a freno il suo rivale, ma l'adrenalina è ormai entrata in circolo..e Mark colpisce con una gomitata l'addome del rivale! E ancora! E ancora una volta! Il Conqueror molla, definitivamente, la presa! Ma Mark non è sazio..lo afferra caricandoselo sulle spalle..SAMOAN DROP! Arkin a terra! Il pubblico esplode in un boato mentre entrambi i wrestler sono a terra..ma il pirata è il primo a rialzarsi! Si avventa su Arkin che si stava rialzando..Toe Kick..E CARIBBEAN FALL! CARIBBEAN FALL! Il pubblico esplode in un boato! Mark adesso non deve fare altro che schienare il suo avversario..E LO FA!

1...2...THRE..NO! NO! NO!

ARKIN KICKS OUT! INCREDIBILE! Il pubblico cala in un silenzio surreale..mentre un incredulo Captain Mark scuote la testa, confuso e cerca di chiedere spiegazioni all'arbitro che però è irremovibile e fa segno due con la mano! Mark scuote la testa e afferra Arkin, trascinandolo verso il paletto..e lo issa nel posto più in alto e anche lui sale..chissà cosa vuole fare..O MY GOD! Lo mette in posizione di Caribbean Fall! La vuole provare dalla terza corda! Attenzione però! Arkin si divincola, non vuole cadere in questa mossa che sarebbe fatale..E SI LIBERA DALLA PRESA! BLACK SEA! BLACK SEA! I CAN'T BELIEVE IT! La sostanza si appiccica al volto di Mark che barcolla pericolosamente..E ARKIN LO SPINGE DI SOTTO! Botta violentissima contro il mat! Il Conqueror si erge sulla terza corda..CUNEYT'S ELBOW! MY GOSH! Mark viene centrato in pieno dalla manovra aerea del turco che, però, lentamente si rialza..e mette seduto il campione mentre lui prende la rincorsa..SHINING SULTAN! SHININING SULTAN! Il volto di Mark viene colpito in pieno da Arkin che adesso, stanchissimo, afferra la gamba del rivale per effettura il pin, forse vincente!

1...2...THRE...NO! NO! NO! NO! NO!

NON CI CREDO! MARK HA ALZATO UNA SPALLA! MARK HA ALZATO UNA SPALLA! Il pubblico esplode in un boato! Arkin è incredulo, non si capacita! Si alza, lentamente e senza degnare di uno sguardo l'arbitro, si volta verso lo stage e fa segno, a qualcuno, di farsi avanti! Il pubblico non capisce, nemmeno noi, ma quando appare la nTo tutti iniziano a fischiare..l'arbitro chiede spiegazioni ad Arkin che sorride e fa segno ok al direttore di gara che non capisce..Mark, nel frattempo si rialza in piedi..i membri della nTo sono i Dev Adam e Ismail e i tre non vanno verso il ring, ma bensì verso Esmeralda! Mark guarda la scena attonito e vuole andare fuori dal ring..MA COSA FA L'ARBITRO!? Lo ferma! Lo ferma! Sembra che gli dica di combattere..E MARK LO SPINGE VIA! L'arbitro cade malissimo, toccandosi il collo mentre Mark esce dal ring, alla disperata rincorsa! Il pubblico è tutto con lui! I membri dell'nTo se ne accorgono e si mettono tutti e tre tra Mark e Esmeralda! Mark scuote la testa..e si avventa sui tre! E' un pazzo! Ovviamente, Mark è fatto preda dei tre, superiori fisicamente e numericamente! Infatti, Kemal afferra in posizione di Full Nelson il pirata, mentre Ismail lo vuole colpire e Mustafa guarda la scena divertito..ecco che Ismail lo colpisce..! NOO! MARK L'HA COLPITO CON UN CALCIO ALL'ADDOME! Poi colpisce con un pestone Kemal..E JAWBREAKER! KEMAL MOLLA LA PRESA! Mustafa si fa avanti..BACK BODY DROP! AHIA! CHE SCHIANTO! Ma Ismail si rifà sotto..Toe Kick..CARIBBEAN FALL! Mark si volta e afferra anche Kemal..DDT! DDT! Il pubblico è impazzito per Mark! Con la forza della disperazione ha fatto fuori i tre membri dell'nTo e adesso cerca di liberare Esmeralda! L'arbitro deve essere ancora a terra, visto che non si sente il conto per il Count Out! Vediamo che Mark armeggia con le manette sulle mani e sui piedi della ragazza, che però inizia a saltellare sulla sedia! Mark non capisce e fa una faccia stranita, ma la ragazza sembra volere indicare qualcosa o qualcuno..Arkin è dietro di lui..BELT SHOT! BELT SHOT! La cintura WBFF si stampa sul volto del campione, mentre Arkin sorride e saluta la ragazza! Afferra poi il piede di Mark e lo trascina verso il ring..il pubblico fischia e fischia sempre di più..Arkin solleva il corpo a peso morto di Mark, facendolo passare sotto la prima corda..e sale anche lui..l'arbitro si sta riprendendo..il Conqueror sorride e alza Mark..1453! 1453! CONNESSA! Il pubblico cade in un silenzio tombale! Il capo dell'nTo sorride e schiena il suo avversario! L'arbitro ci mette qualche secondo a riprendersi, ma alla fine conta!

1......2......3! 3! 3!

Vincitore e nuovo Undisputed WBFF Champion: Memeth Arkin Seifer

ARKIN E' IL NUOVO UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT CHAMPION! "MezarKabul" risuona nell'arena, tra i fischi del pubblico, mentre Arkin afferra la cintura accanto a Mark, alzandola al cielo! Tutti fischiano a più non posso, mentre il wrestler scende dal ring, con la cintura sulla spalla..si avvia verso il backstage, ma poi si ferma davanti a Esmeralda. Sorride e si china sul corpo di Kemal, strappandoli una catenina dove c'era una chiave! Arkin si avvicina alla sedia dove è tenuta prigioniera Esmeralda e inizia ad aprire le manette! Prima quelle dei piedi e poi delle mani. Finalmente, la ragazza è libera. Si toglie il bavaglio e osserva senza parole il Conqueror che dice una semplice frase.

Arkin: "Sei libera."

La ragazza si alza e corre verso il ring, mentre Arkin sorridendo si allontana. Esmeralda sale sul quadrato e va ad abbracciare il povero Captain Mark, senza sensi. Il pubblico applaude a più non posso e incita Mark. Stasera è finito il suo regno da campione, ma ha riottenuto Esmeralda. Il problema è che, adesso, il campione WBFF è Memeth Arkin e chiunque vinca l'Extreme Rumble, dovrà sudare sette camicie per strappare la cintura dalla vita del turco.

Taggart: “altro titolo vinto per il new Turkish order”
Otto: “ah, ah, in WBFF avete l'acqua fino alla gola... o forse siete già sprofondati?”
Kokone: “tu da che parte stai?”
Otto: “dove c'è più sangue! ECF, ECF, ECF”
Taggart: “questo spiega tutto...”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com