È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Rumble 2012

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 20:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 525
Post: 525
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
02/03/2012 20:38
 
Quota

La porta dell'ufficio di Jack Leone viene aperta, due uomini della sicurezza gettano dentro Castiel Caliburn; l'uomo è malmenato, sanguinante e coi capelli in disordine. Mr.Attitude sembra sorpreso di riceverlo lì dentro, soffermandosi ad osservare le ferite del lottatore.
“Non hai ricevuto la migliore delle accoglienze! Voglio trattarti da ospite illustre qui in questo confortevole ufficio privato. Posso offrirti qualcosa da bere?”
Castiel fissa Leone:"Un bicchiere di latte"
Leone si stupisce per la richiesta, ma apre il frigo bar ed estrae un piccolo brick di latte, che versa in un bicchiere.
Castiel prende il bicchiere e si caccia una mano in bocca, estrae quello che sembra un dente e lo getta nel bicchiere:"Voleva vedermi mr Leone?"
La sensazione di disgusto placca il co-owner WBFF, che decide di abbandonare il suo aperitivo dopo aver notato il dente perdersi nel profondo bianco, ma allo stesso tempo emettere una certa distinzione dal liquido che lo sommerge, al punto da diventare la perla blu nel mare profondo di quel piccolo universo contenuto nel bicchiere.
“Sai, Castiel, non posso negare che tu abbia avuto grande successo nella guerra contro la WBFF, io stesso so ammettere una sconfitta quando è così plateale da spingere un alleato come Jimmy Barbaro a schierarsi dalla parte dei miei nemici. Ma ora posso guardarti negli occhi e vedo un lottatore come tanti altri, uno che sa il fatto suo. Sia chiaro: non ti tratterò come un wrestler di punta, nel backstage troverai tutto l'astio che desideri nei tuoi confronti perché anche se io ho imparato ad accettare le conseguenze di una guerra, c'è chi cova odio per i nemici per tutta la sua vita. Se sei qui per lottare, è tutto quello che mi interessa sapere”.
Con un cenno positivo, Castiel pare accondiscente.
“Sono venuto qui per combattere, contro chi e come spetta a te deciderlo. Se vuoi mandarmi alla Rumble con il numero 1 e farmi affrontare 59 lottatori devi semplicemente ordinarlo, fai pure, non temo le sfide impossibili, quello di cui ho bisogno è la redenzione e sarà un lungo cammino prima di ottenerla”
Mr.Attitude fa un cenno d'intesa, ma prende la parola.
“No, il tuo debutto è un evento prezioso, non intendo consumarlo all'interno di una sfida a 60 lottatori, ma a Bloody Desperation avrai quello che desideri: l'inizio di un nuovo percorso. Buona permanenza in WBFF”, l'ultima frase ha un tono ironico di una persona sicura che Castiel incontrerà tanti nemici e pochi alleati, eppure il nuovo membro del roster non smuove minimamente la sua espressione sicura.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Risuona "School's Out" di Alice Cooper e Morgan DeSade raggiunge il ring accompagnato dai fischi e dagli insulti del pubblico! Il membro dell'nTo non se ne cura minimamente e una volta sul ring, prende un microfono e inizia a parlare senza attendere che il pubblico si calmi:

"Urlate, fischiate e insultate pure! Le vostre flebili voci da vermi non possono giungere alle mie orecchie... Non possono giungere a me che nei vostri confronti sono un gigante!"

DeSade se la ride mentre il volume dei fischi e degli insulti aumenta esponenzialmente.

"E' inutile che io perda tempo con voi... Se sono qui, è solo per lasciare un messaggio a Sheenan prima del nostro match di stasera..."

"JUSTIN!!! TU MI HAI DELUSO!!! Dopo tutto quello che ho detto e fatto nei tuoi confronti, mi attendevo qualcosa da parte tua... E INVECE NULLA!!! Ho gettato fango sui tuoi infimi Loa, ma tu non li hai scatenati contro di me! Ho imbrattato il corpo di un verme come Underdog con il suo sangue, scrivendo il tuo nome... Ma nonostante ti avessi invocato, tu non mi hai raggiunto! Preferisci rimanere nel tuo locker room a preparare i tuoi riti voodoo come un vigliacco, è così?"

"Beh, è un peccato, un vero peccato... E' un peccato perchè avrei voluto un avversario più deciso e pericoloso... Ma è anche un peccato per te. Perchè per quanto tu abbia cercato di tardare l'inevitabile, stasera non potrai sfuggire al tuo destino... Stasera non potrai salvarti quando 200 tubi al neon si infrangeranno sulla tua sporca schiena per pulirla col tuo stesso sangue... Stasera non potrai sottrarti alla visione di me che mi ergo sul tuo corpo come nuovo Re della Lotta!!!"

DeSade scoppia a ridere mentre ripartono le note di "School's Out" e il membro dell'nTo se ne torna nel backstage tra i fischi del pubblico.

CAMERA FADES

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Marlon Dune ha un ospite al suo microfono.

Dune: "je suis Marlon DUNEWAAAAAAAAAAAAAAY. Lasciate che io vi presenti un ospite internazionale, Mr.Bad Guy Fujiwara-san"
Fujiwara: "OHHHHHHHHHH YEAS, I AM THE GREAT PRIIIIIIIIITENDER"
Dune: "lei parla inglese?"
Fujiwara: "hajime mashite. Konnichiwa, watashi wa Fujiwara-san desu"
Dune: "no, no, non le ho chiesto di parlare in giapponese, andava bene come prima in inglese"
Fujiwara: "I'm just a singer wiiiiiiiiiith a sooooooong, how can I try... to right the wuroooooooooong?"
Dune: "va bene. Le faccio una domanda scottante: qual è il lottatore che spera di trovare sul ring per una bella battaglia all'ultimo sangue?"
Fujiwara: "Mustapha, Mustapha, Mustapha Ibrahim"
Dune: "ottimo, stavolta ha risposta davvero ad una domanda. Dunque lei vuole confrontarsi con il new Turkish order. Ha qualcosa da dire ai suoi cinquantanove avversari?"
Fujiwara: "DON'T STOP ME NOOOOOOOOW. I'm having such a good times"
Dune: "ancora una domanda: ha qualche dubbio sulla situazione attuale della WBFF?"
Fujiwara: "is this real life or is it just fantasy?"
Dune: "la ringrazio per la sua disponibilità e buona fortuna per il match di stasera"
Fujiwara: "oyasumi nasai!"

Fujiwara se ne va ballando mentre Dune sembra pronto a nuove scoppiettanti interviste.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

COLORE=#FFCC33]WBFF King of Fight Title: Sheenan (c) vs Morgan DeSade [200 Light Tubes match]

Taggart: "Benvenuti al prossimo match di Extreme Rumble, che metterà contro..."
Eddie: "Aspè, fammi vedere la card... Ok fatto"
Taggart: "Ma che?"
Eddie: "Allah non paga bene, quindi mi tocca fare il commentatore per arrotondare."
Taggart: "Cosa..."
Eddie: "Ma stai bene?"
Kokone: "Non lo trovi insopportabile? Pensa me che lo devo sopportare ogni settimana..."
Eddie: "Dato che questo cerebroleso non parla, vi dico io che questo incontro vedrà quello scarsone di Shennan contro il membro della forza più devastante della WBFF, il new turkish order, ossia Morgan DeSade!"
Taggart: "Ma non dicevi che DeSade era la brutta copia di Bohèmien?"
Eddie: "Sì ma ora sono in gimmick, devo far finta di nulla."

Il primo a entrare, accompagnato da Roots Bloody Roots dei Sepultura, è Sheenan! Il guerriero tribale entra sommerso dai fischi del pubblico. Subito sale sul ring, si vede che non ha tempo da perdere! Shenaan alza la cintura al cielo, è evidente che non ha voglia di perdere il titolo!

Eddie: "Ora, okay, sono in gimmick e devo tifare DeSade, ma... Come potrei essere favorevole a Sheenan? Ma leggete i soprannomi! La bambola voodoo? Il guerriero tribale? Cazz'è un guerriero tribale? Ma poi non è la brutta copia di Blanka di Street Fighter? E Blanka era certamente più figo, anche perchè non rompeva i coglioni parlando."
Kokone: "Non rubarmi il lavoro, il commentatore rompicazzo dovrei farlo io."
Eddie: "Capita."

A seguire c'è lo sfidante, vale a dire, accompagnato da "School's Out for Summer” di Alice Cooper, Morgan De Sade!
De Sade è una leggenda del mondo del wrestling, avendo lottato nella prestigiosissima ASW!

Eddie: "Taggart è Ash? Non lo sapevo."
Kokone: "Di sicuro Taggart è finocchio."

I due sono a centro ring e si guardano in cagnesco.
Questo sarà un match sicuramente violentissimo, essendo un...

Eddie: "Aspè fammi leggere per bene il nome".

Un 200 Light tubes match! Insomma, ci sono neon un po' ovunque, tanto perchè qui in WBFF siamo spreconi! L'arbitro avvisa il timekeeper, il match può iniziare!
Il match parte subito in quarta, DeSade colpisce con un calcione Sheenan, che però non crolla, e allora tenta lo Scissor Kick! Il brasiliano però lo abbranca al volo e subito LANCIA DESADE CONTRO I LIGHTTUBES!!! Non è passato neanche un minuto e già vediamo i primi neon infrangersi! DeSade finisce fuori dal quadrato e Sheenan a centro ring si batte il petto in maniera animalesca. Ma l'incontro è solo agli inizi e DeSade si rialza presto. Sheenan va a recuperare il membro dell'nTo, ma DeSade non lascia agire il brasiliano e subito lo stende con la sua Detention, ossia un HeadScissors TakeDown!

Eddie: "Ma quant'è forte DeSade *____*"
Otto: "VIULEEEEEEEEEENZA! Questo mi piace!"

De Sade rialza Sheenan e lo lancia contro le balaustre. Il pubblico si infiamma, anche se non sa chi tifare. De Sade prende la rincorsa... E tenta lo splash su Sheenan, che però si sposta! Adesso è DeSade a schiantarsi contro la balaustra! Sheenan va subito a recuperare uno dei lighttubes e LO UTILIZZA CONTRO DESADE!!! Il wrestler dell'nTo inizia a sanguinare, e anche piuttosto copiosamente, cosa che fa gasare visibilmente Sheenan. Il pubblico in tutto ciò apprezza. Sheenan riporta DeSade a centro ring, si ricorda che gli incontri si vincono per schienamento e tenta il pin: 1...2...Soltanto due! Sheenan recupera DeSade e lo fa schiantare contro uno dei paletti. DeSade barcolla... THE SKULLSCRAPER! Sheenan stende DeSade!

Eddie: "Le mosse di capoeira sono prerogativa di Johannes, cazzo!"
Taggart: "Sheenan sembra dominare il match..."
Eddie: "Attento a dire queste cose in mia presenza, Taggart..."
Kokone: "MASSACRALO!!! FORZA EDDIE!!!"
Taggart: "Ahem..."

Sheenan si gasa ancora di più a centro ring e questa perdita di tempo permette a DeSade di riprendersi... E DESADE COLPISCE SHEENAN CON UNA JACKNIFE POWERBOMB! Sheenan si lascia cadere fuori ring, De Sade allora sale sul paletto... Ma ci ripensa, recupera due lighttubes, E SI LANCIA ESEGUENDO UN DOUBLE STOMP CON I LIGHTTUBES CHE SI INFRANGONO CONTRO SHEENAN! HOLY SHIT! Anche Sheenan inizia a sanguinare, e i due rimangono a terra fuori ring, con l'arbitro che non può far niente perchè non c'è conteggio fuori. Il pubblico grida a squarciagola, quando i due iniziano a rialzarsi. Sheenan si appoggia al ring, mentre DeSade quasi abbraccia Eddie per sostenersi.

Eddie: "Va bene che siamo alleati, però non sono ghei! Credo che l'Islam lo vieti!"
Lover: "Non fermate mai il vero amore!
Otto: "Quanto sto godendo..."

DeSade si riprende per primo, inizia a colpire Sheenan con alcuni calci... Ma Sheenan reagisce con un altro SKULLSCRAPER! DeSade finisce sul tavolo di commento, Sheenan lo raggiunge... Alza DeSade, tenta la Powerbomb... Ma DeSade reversa in un Headscissors DDT, e il tavolo VA IN FRANTUMI! Un'altra volta i due sono ko, anche se DeSade si rialza per primo... Lancia Sheenan contro uno dei paletti esterni, e inizia a colpirlo con una serie impressionante di pugni! DeSade ha gli occhi di fuoco, e Sheenan non può far altro che subire! Sembra quasi che DeSade goda nel vedere il dolore dell'avversario!

Eddie: "Genio, si chiama DeSade, se non è un sadico lui..."
Kokone: "Impara da me: ignoralo."
Otto: "Cosa c'è di strano? Anche io sto godendo."
Fregna: "Allora non sai come si gode veramente, amico... VIVA LA FREGNAAA"

DeSade alza Sheenan, è in posizione di Fisherman Suplex... E LO LANCIA CONTRO I LIGHTTUBES! PEZZI DI VETRO OVUNQUE LUNGO LA SCHIENA DI SHEENAN! DeSade non si accontenta e inizia una scarica di calci sulla schiena di Sheenan! Che dolore! Lo rialza in piedi... JACKNIFE POWERBOMB! DeSade a questo punto riporta Sheenan sul ring... Va per lo schienamento: 1...2...3NOOOO! Solo due! Che resistenza che ha Sheenan!

Eddie: "Eccheccazzo, mi scoccio di commentare. Non possiamo chiudere il match ora? O è troppo corto?"
Kokone: "Sei tu che comandi, eh..."
Eddie: "Giusto."

I due avversari si rialzano e si danno al brawl più puro. DeSade attacca Sheenan con una serie di calci, e il brasiliano risponde con una serie di pugni. Sheenan a un certo punto sembra prevalere, lancia l'avversario contro le corde, e DE SADE IMPATTA CONTRO I LIGHTTUBES! DeSade cade a terra dolorante, cerca di rialzarsi, Sheenan corre verso di lui... DESADE SI SPOSTA E SHEENAN VA CONTRO I LIGHTTUBES! Entrambi di nuovo a terra, pieni di schegge di vetro. DeSade si alza per primo, Sheenan barcolla ancora... E allora DeSade prende 4-5 LightTubes E LI FRACASSA UNO AD UNO CONTRO SHEENAN! DESADE HA DECISO DI METTERE FINE A QUESTO MATCH!

Eddie: "E sarebbe anche ora..."
Otto: "Fra poco vengo."

A questo punto è il momento della chiusura. DeSade sale sul paletto, si lancia sull'avversario, ma Sheenan si sposta all'ultimo istante! Il brasiliano rialza DeSade, LARIAT su di lui, e il membro dell'nTo va a finire contro i LightTubes! Fra un po' non ci saranno più LightTubes da infrangere, li stanno distruggendo tutti! Sheenan recupera DeSade, Pumphandle Slam! Quindi lo rialza, lo rilancia contro il paletto, TERZA SKULLSCRAPER!!! 1...2...3NOOOO!!! ANCORA NO!!! DESADE RESISTE!!! Sheenan è più che furioso, recupera un lighttube e colpisce con esso ripetutamente De Sade, finchè non rimangono solamente che scheggie fra le sue mani!

Kokone: "Sheenan, calmati un po', non distruggere tutti i lighttubes, magari qualcuno lo rivendiamo e rientriamo della spesa..."

A questo punto Shennan recupera alcuni Lightubes, li sistema a centro ring... Abbranca DeSade... SEMBRA STIA ESEGUENDO LUI LA JACKNIFE FACE FIRST POWERBOMB, LA FINISHER DI DESADE! Ma DeSade non apprezza affatto il gesto, e spinto dall'orgoglio reversa in un'altra DETENTION! E SHEENAN VA AD IMPATTARE CONTRO I LIGHTTUBES! DeSade is on fire, sistema altri lighttubes sotto la schiena di Sheenan cercando di non farli rompere. Sale sul paletto più alto... THE PUNISHMENT! SHOOTING STAR PRESS SU SHEENAN! E I LIGHTTUBES VANNO IN MILLE PEZZI! Va per il conteggio: 1...2...3!!!

VITTORIA!!!!!!!!!!!!!

Vincitore e nuovo King of Fight: Morgan DeSade

Taggart: “successo importante per DeSade, il new Turkish order vince un titolo ed è già una buona premessa in vista dei prossimi match di stasera”
Kokone: “giusto, comunque è stata una vittoria meritata, non credo che potesse finire diversamente”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

The Cowboy from New York Jack Leone si reca nella stanza delle estrazioni dei biglietti per l'Extreme Rumble match. L'avvocato Sunner è lì per offrirgli assistenza.

Sunner: “Mr.Leone, infila la mano qui dentro”
Leone: “ho sempre avuto la fobia di queste cose. Quando ero piccolo mio padre mi ha portato a Roma e mi ha chiesto di infilare la mano nella 'bocca della verità', ma io avevo paura che si chiudesse tranciandomi via la mano”

Mr.Attitude infila la mano e fa scorrere i vari frammenti circolari di plastica.

Leone: “mi chiedo come potessi essere così idiota da credere a qualcosa del genere... una bocca che si chiude”
Sunner: “purtroppo non è una leggenda metropolitana. La bocca della verità ha fatto strage di politici, non sopporta i bugiardi. Questo è avvenuto nell'epica d'oro della pirateria, quando c'erano tanti mozzi-capitani. Ed io ho adattato questo sistema di estrazione sullo stesso modello. Mr.Leone, hai mai detto qualche bugia?”

Jack estrae in fretta una sfera, preso dalla paura.

Leone: “bugie? Io non mento MAI. Non ho mai mentito in tutta la mia vita”
Sunner: “certo, infatti si è visto da come hai tirato fuori la mano di fretta...”
Leone: “te l'ho detto, è un trauma che avevo da ragazzo, ma sono sempre sincero”
Sunner: “è quello che dicono i bugiardi professionisti”

La sfera circolare viene aperta, all'interno vi è il biglietto che decreta il numero d'ingresso di Leone.

Sunner: “buone notizie?”
Leone: “...”
Sunner: “???”
Leone: “...”
Sunner: “???????????”
Leone: “......................”
Sunner: “???????????????????”
Leone: “HO CAPITO! Non posso rispondere. Non è corretto nei confronti del mistero che si è venuto a creare. Se i fans sapessero in anticipo quando entrano i lottatori si annoierebbero a morte, guardando solo l'ingresso dei loro beniamini e non il quadro generale della contesa”
Sunner: “va bene, Mr.Leone, ho capito”
Leone: “posso entrarre di nuovo?”
Sunner: “NO! Ma è un numero così brutto?”
Leone: “te l'ho detto, non posso dirlo. Anzi, sto confondendo gli spettatori da casa. Ora credono che io abbia un numero basso e che sono disperato, ma se ascoltano quanto ho detto prima, ovvero che non mento mai, potrei perfino averli confusi perché è un numero molto alto”
Sunner: “Mr.Leone........ posso chiederti di rimanere in silenzio?”
Leone: “no, me ne vado subito”

Mr.Attitude si prepara ad uscire dalla stanza, ma incontra......... ALFBERG!!!!!!!!!!!!!!!

Alfberg: “WHO'S NEXT??????????”
Leone: “tu sei il prossimo”
Alfberg: “bene!”

Con modo di fare da selvaggio, Alf infila la mano nella vasca ed estrae il pallino circolare di plastica con dentro il biglietto con il suo numero. Poi, se lo spacca sulla testa.
CRAAAAAAAAAAAAASH.

Alfberg: “YAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ho il numero...”
Leone: “non commentare ad alta voce, deve rimanere un segreto”

Alfberg si allontana scocciato ed anche Leone se ne va dalla stanza. Intanto, l'avvocato Sunner punta il dito verso una specifica pallina di colore grigio.

Sunner: “nessuno ha ancora pescato il numero 60... ma che resti fra di noi!”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Corridoio dell'arena. Di fronte a noi, una persona moooolto conosciuta: "Extreme Boy" Tommy Kent.

Kent: "Bene, bene gente! Alla fine ci siamo arrivati a questo dannatissimo PPV!"

Sorriso del wrestler di Detroit.

Kent: "Sono state settimane molto lunghe: Steed, il match per il titolo, ancora Steed. Dette un sacco di cose, anche su questo match che, sinceramente, se continuo a parlare mi sentirei ripetitivo."

L'Extreme Boy sorride.

Kent: "Allora cosa posso aggiungere a tutto ciò? Un bel cazzo di niente, amici miei. Godetevi 'sta cazzo di Extreme Rumble, fate il tifo per me e sperate che non vinca qualche stronzone soporifero."

CAMERA FADES

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Taggart: “Primo match, si parte senza dubbio col botto: Underdog contro Brad Smith! Questi due hanno dato vita ad una rivalità molto accesa, Underdog è in vantaggio nei confronti diretti per uno a zero, e questo match potrebbe definitivamente chiudere i conti”
Kokone: “Speriamo!”
Lover: “El, ma se ti fa schifo perché sei diventato commentatore di wrestling?”
Kokone: “Non è colpa mia, io non sono padrone delle mie azioni”
Fregna: “Ed io non ho diciotto anni”
Otto: “Ed a me non piace la violenza”
Taggart, Fregna, Lover & Kokone: “WHAT?”
Otto: “LA AMO! SANGUE!!!! LINGUE MOZZATE, CORPI SCORTICATI, OCCHI CAVATI!!!! SANGUEEEEEEEHHHHHHHH!!!!!”
Fregna: “Dio mio, inibitelo!”

Underdog vs Brad Smith

Innuendo dei Queen accompagna l’ingresso di Underdog, che con passo lento ed insicuro raggiunge il ring per attendere Brad Smith. Taking You Down degli Egypt Central risuona a tutto volume nell’arena, Brad Smith, che pare più incazzato e determinato che mai, e raggiunge il ring con fare opposto a quello di Underdog. I due si fronteggiano, aspettano solo che il gong suoni per scatenare l’inferno!

DIN DIN DIN!

Subito scambio di colpi che vede Brad Smith vincente, serie di Chop su Underdog, Irish Whip e Back Body Drop sul ritorno! Brad si precipita a schienare Underdog:
1...
NO! Solo uno! Entrambi si rimettono in piedi: Clinch, Waist Lock di Underdog che poi salta letteralmente sulle spalle di Brad Smith per andare a segno con una Reverse Hurricanrana! Brad Smith si rimette in piedi a fatica, Underdog lo stende con un DropKick, poi esegue una Standing Senton Bomb! Non è finita: Underdog corre alle corde e va per la QUEBRADA! NOOO!!! Brad Smith alza le ginocchia e rifila alla Nube un colpo spaventoso! Underdog gattona sul ring tenendosi la pancia, Brad Smith corre a colpirlo con un RUNNING PUNT KICK! SBAM! Brad Smith si libera in un urlo, e scende dal ring per procurarsi un oggetto contundente: sceglie una BASEBALL BAT! La getta sul ring, ma non sembra soddisfatto: alza ancora la tendina del mat e porta sul ring un bidone, una log cabin, due tubi al neon ed un Kendo Stick!

Otto: “Tante bellezze tutte insieme!!!”
Fregna: “DOVE?????”

Brad Smith rialza Underdog, lo colpisce con una serie di gomitate, lo getta alle corde e... OH MY GOOOOD!!!! DOUBLE A SPINEBUSTER SULLA LOG CABIN!!!!!!! Underdog rimane tramortito sul mat con le braccia distese, ma Smith non prova nemmeno lo schienamento, va a prendere la Baseball Bat e COLPISCE RIPETUTAMENTE UNDERDOG!!! Non vorrei davvero essere nei panni del Diseredato in questo momento! Brad Smith risolleva Underdog, CHE PERÒ REAGISCE CON UN PUGNO! A malapena reggendosi in piedi, Underdog abbassa Brad Smith e lo mette in posizione di Macht!!!! HERE IT COOOOMES..... MAAAAAAACHT!!!!! A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! Ma Underdog non può schienare Brad Smith, se ne rimane disteso sul mat privo di forze, lo stesso fa Brad Smith appena colpito dalla mossa risolutiva di Underdog: a pochissimo tempo dall’inizio l’arbitro inizia a contare!!!
1...
2...
3... Sembra notte fonda...
4... Brad Smith si rigira su un lato, accorgendosi che deve alzarsi se vuole sconfiggere Underdog
5...
6... Underdog striscia e riesce a sollevarsi sulle mani, si massaggia la schiena, messa davvero male.
7... Underdog si mette in ginocchio, lo stesso fa Brad Smith
8... UNDERDOG CROLLA A TERRA!
9... Brad Smith è quasi in piedi...
10!!! NOO!!!! BRAD SMITH È IN PIEDI! Corre in direzione di Underdog... CHE LO COLPISCE CON LA CLYMAX!!! Ancora una volta entrambi sono a terra, ma Harlequin rialza Brad Smith, lo manda al lato opposto del ring con una Irish Whip... NO! Rovesciata! MA UNDERDOG PRENDE SPINTA ALLE CORDE E COLPISCE BRAD SMITH CON UN ASAI MOONSAULT! Brad Smith però rovescia tutto in un Roll-Up!
1...
2...
3!!! NO!!! Underdog stava per essere sorpreso! Entrambi i lottatori si rimettono in piedi, Brad Smith afferra il Kendo Stick, Underdog per difendersi impugna uno dei due tubi al neon... BRAD SMITH COLPISCE UNDERDOG! NO! Underdog si para con il tubo al neon che va in frantumi! Di contro però Underdog riesce a sorpendere Smith con un Toe Kick e poi a colpirlo con una Junk Contraint!!! Pin per Underdog!
1...
2...
3!!! NOOO!!!! Brad Smith alza la spalla un attimo prima che l’arbitro posasse la mano sul mat per la terza volta! Underdog rimette in piedi Brad Smith e lo porta all’angolo, lì però Brad Smith afferra la gola di Underdog con entrambe le mani e rovescia le posizioni: ora l’ex-Mr. Nightmare forza Underdog a salire sulla terza corda... E LO PROIETTA GIÙ CON UN EXPLODER SUPLEX!!! SUL BIDONE!!!! Il bidone si piega a contatto con la povera schiena di Underdog, Brad Smith prova lo schienamento:
1...
2...
NO! Underdog alza la spalla! Brad Smith non si dà per vinto: Toe Kick all’addome, uno al cavo popliteo ed infine si lancia alle corde per connettere con un Enzugiri Kick! È LA SHINING BLACK! Brad Smith prova di nuovo lo schienamento:
1...
2...
NO!!! Ancora una volta The Fallen alza la spalla sul conto di due! Brad Smith impugna allora il Kendo Stick per colpire Underdog alle gambe! NOOO! UNDERDOG SALTA EVITANDO IL COLPO!!! ED IN CADUTA CONNETTE CON UNA DDT!!! Il Diseredato esce sull’apron per chiamare la Grand Finale!!!!!!! UNDERDOG PRENDE LO SPRINGBOARD... MA PRIMA CHE POSSA SPICCARE IL SALTO BRAD SMITH SI PRECIPITA CONTRO DI LUI E LO SPINGE FUORI CONTRO LE TRANSENNE!!!! Bruttissimo colpo per Underdog! Brad Smith si precipita fuori a prenderlo, ed una volta lì solleva la tendina dell’apron per procurarsi UN TAVOLO! Smith lo apre e METTE UNDERDOG IN POSIZIONE DI POWERBOMB!!! POWERBOMB SUL TAVOLO!!! NOOO!!!! UNDERDOG ROVESCIA LA POWERBOMB IN UNA HURRICANRANA! CRAAAAAAAAASSSSSSSSSSHHHHHHHH!!!!! Di nuovo entrambi i wrestler sembrano KO, ma stavolta Underdog si riprende relativamente presto e riporta Brad Smith sul ring, lo accompagna alle corde e lì LO CHIUDE NELLA DENOUEMENT!!! Brad Smith digrigna i denti per il dolore, tiene gli occhi chiusi e non fa neanche un movimento; Underdog aumenta la pressione... Brad Smith sta per cedere... MA UNDERDOG LO LASCIA ANDARE! Il Diseredato resta sull’apron ring, aspetta che il membro della Chaotic Existence si rialzi PER COLPIRLO CON LA SUA RAAAGEEEE TWIIIRL!!!! Non è finita, Underdog raggiunge l’apron ring dall’altro lato, si posiziona lì, aspetta che Brad Smith si rimetta in piedi... E VA PER LA GRAAAAAND FINAAAALEEEEE!!!!! A SE... NOOOOO!!!!! BRAD SMITH SI GETTA DI LATO ED EVITA LA FINISHER DI UNDERDOG! The Cloud si rimette in piedi, ma Brad Smith stringe nelle sue mani il secondo tubo al neon: CRAAAAAAAAAASSSSSSSSSHHHHHH!!!!!! Underdog crolla letteralmente sul mat, Brad Smith si lascia cadere su di lui:

1...................................................................................................................................................................

2.....................................................................................................................................................................................................................................

3!!!!! NOOOOOO!!!!! UNDERDOG ALZA LA SPALLA!!!

Taggart: “Non ci credo!”
Kokone: “E sei scemo allora, è appena successo...”
Taggart: “Era per dare enfasi: non ci credo non nel senso che non ci credo ma che lo trovo incredibile”
Kokone: “A me sembri solo un paraculo”
Taggart: “Non puoi prendere tutto quello che dico sul serio!”
Kokone: “Allora sei un cazzaro!”
Taggart: “Lasciamo perdere...”

Brad Smith si mette le mani nei capelli! Underdog ha resistito ad un colpo durissimo! Adesso Smith lo rimette in piedi, MA UNDERDOG REAGISCE! Serie di pugni e gomitate ai danni dell’ex-Mr. Nightmare, Underdog lo porta alle corde e lo whippa al lato opposto del ring! NO! Irish Whip rovesciata! Brad Smith aspetta che Underdog torni e lo accoglie con un Back Body Drop! NO! Calcione di Underdog ai danni di Brad Smith, Underdog adesso colpisce Smith con una serie Middle Kick da entrambi i lati, ma Smith reagisce con una ginocchiata sull’addome! E POSIZIONE DI POWERBOMB! POWER... NO! UNDERDOG ROVESCIA LA POWERMBOMB IN UNA HURRICANRANA!!!! Brad Smith viene catapultato all’indietro, Underdog lo prende in consegna e LO METTE IN POSIZIONE DI MACHT! NO! Brad Smith lo lancia all’indietro con un Back Body Drop, Underdog torna alla carica MA VIENE STESO CON UN COLPO DI KENDO STICK IMPROVVISO!!! Smith raccoglie Underdog sulle spalle....
B
T
S
CONNESSA!!!!!!! Schienamento:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Brad Smith

Taggart: “Match emozionante fino all’ultimo vinto da Brad Smith, ciò significa che non è stata messa la parola fine al feud e che continuerà almeno fino al mese prossimo, emozioni assicurate per...”
Kokone: “Mai!”
Otto: “Mi faccio la moglie di Taggart”
Taggart: “Cosa?”
Otto: “Era così, per dire. Pensa che non sono neanche l’unico”
Taggart: “Sono stanco di queste illazioni sul conto di mia moglie! Jimmy, posso almeno contare su di te?”
Lover: “Con me vai tranquillo, Tuggah!”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]
[Modificato da WBFFstaff 02/03/2012 20:38]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com