Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody 17: gennaio 2012

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2012 20:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 473
Post: 473
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
28/01/2012 20:55
 
Quota

BLOODY 17
GENNAIO 2011


* Bloody 17 non è prodotto dalla dirigenza WBFF *
Pensavate che il mitico Ernest Dlulu si sarebbe dimenticato del Bloody 17? La vera ed originale classifica che causa nausea ai dirigenti della WBFF perché non sono loro a deciderla? Ebbene, preparatevi ad una fase di criteri assolutamente ingiusti... ma sono la mia opinione.
Innanzitutto, cos'è il Bloody 17? E' la lista dei wrestlers più popolari del momento. Si sa che diciassette è un numero più sexy di quindici e più accettabile di venticinque.
Cosa sarà cambiato dall'edizione di dicembre?

Legenda: posizione) nome (vecchia posizione oppure /)

1) Captain Mark (2)
Era una mese difficile quello di gennaio per Captain Mark, assolutamente difficile mettersi in mostra quando la WBFF è invasa da new Turkish order ed ECF. Tuttavia, pare essersela cavata benissimo. Finalmente il campione mondiale ha consolidato il suo successo, riuscendo a mantenere la cintura contro Memeth Arkin a Unleash the Power. I suoi promo sono sempre divertenti da seguire, quindi complimenti a questo simpatico pirata. E buona fortuna nel cercare di riprendersi Esmeralda.

2) Memeth Arkin (7)
Non sappiamo se Arkin abbia risalito la classifica urlando FUS RO DAH ai suoi nemici (okay, forse ho passato troppe ore a Skyrim...), ma di certo merita di essere nella top 3, addirittura al secondo posto. Perché? Semplice: è IL DIVO, ci fa divertire e soprattutto è FWF World Champion, scusate se è poco... in realtà è una cintura alla pari di quella detenuta da Mark. Anche lui non è stato sconfitto, ma essendo il wrestler che giocava in attacco non è riuscito ad assestare il colpo decisivo. Tuttavia, la rivalità fra Mark ed Arkin continua e vedremo chi dei due sarà a trionfare.

3) Red Revolution Raven (1)
Ehi, credevate che una misera sconfitta avrebbe tolto Raven dal podio? NADA, NEIN, YURUSENAI. Raven rimane la figura di riferimento della World Bloody Fight Federation, non si è mai schierato come bandiera ma è stato considerato da quasi tutti come tale. Inoltre, è un fantastico lottatore, avrà pur perso un match contro il suo acerrimo nemico McFarry ma mantiene la sua dignità. Il Triplo rimane sempre un wrestler temibile e personalmente mi auguro che l'Irish Multimillionaire sia preparato al peggio perché la vendetta sarà lenta, ma assoluta.

4) Bohèmien (5)
Okay, lezione imparata da chi credeva che Bohèmien fosse alla frutta (in realtà è un contorno di patate), poiché ha vinto la sua battaglia contro Aaron Kirk, ma soprattutto ha dimostrato alla WBFF che la volontà del Parnaso è elevata. Nuovo Desperation Iron Man Champion ed assolutamente il wrestler è pronto ancora una volta a tornare fra le figure principali della federazione di Chicago. Per il momento guadagna una posizione, ma si fa sentire prepotentemente. E lasciatemi azzardare un pronostico: vincerà l'Extreme Rumble match, ne sono sicuro.

5) Michael McFarry (13)
Senza troppe sorprese, l'uomo d'affari della birra a doppio malto più venduta nei migliori pub di Dublino è tornato a lottare ed ha sorpreso tutti con una vittoria ai danni di Raven senza alcun aiuto. Nè da parte di un ostile Jack Leone, nè da bodyguard ormai allo sfascio come il suo ex aiutante Alfonso. McFarry è forte e pericoloso, temo anche molto arrogante. Dunque, una risalita di prepotenza per ricordare al roster che lui c'è e che chiunque è a rischio vicino a lui.

6) Jack Leone (3)
Per Mr.Attitude si prospetta un po' di quiete, i Rise of the Fall hanno lasciato il campo di battaglia con un successo, ma lui è riuscito a portare a termine l'obiettivo di far affrontare McFarry e Raven, il sogno di moltissimi fans. Inoltre, non si è fatto particolari nemici nella sfida anche se il suo rapporto d'affari con l'irlandese potrebbe essersi incrinato. Leone ha avuto quello che voleva, facendo combattere gli altri e comportandosi positivamente, ancora una volta un buon Mastermind in WBFF e, se queste sono le sue proposte, nemmeno mi dispiace. Bravo Jack!

7) Sheenan (6)
Il King of Fight ha dato prova di essere un fantastico lottatore, continua a comportarsi divinamente. Cosa lo rende speciale? Semplice: è un vincente ed una macchina di distruzione di massa allo stesso tempo. Tuttavia, si è già trovato un rivale che pare alla sua altezza: Morgan DeSade. Probabilmente è l'inizio di un confronto epico... ma Sheenan è pronto ed ormai l'abbiamo realizzato tutti.

8) Simon Steed (9)
Nonostante l'assenza per la seconda volta dal Wrestling lottato in un ppv della WBFF, Steed continua a sorprendere con i suoi promo ed anche negli show ottiene sempre validissimi risultati. Comprendere perché non gli sia stata data una title shot importante è un mistero più complesso dei segreti dell'isola di Lost, lo Stuntman merita di riprendersi un posto importante. Nel frattempo faccio partire la campagna 'Need 4 Steed' in cui dovete rompere le palle alla dirigenza per avere Steed in un ruolo importante. Insistete ed il vostro sforzo non sarà dimenticato. Sempre più grande!

9) John Kratos (12 come Chaotic Existence)
Kratos ha dato vita ad uno fra i feud più intensi della sua carriera con Ifrit, quando WBFF Maniacs si avvicina lui garantisce sempre prestazioni stellari e per una rara volta ha avuto la meglio sul suo rivale, trascinando nella tomba del deserto pure Jacob Lamda. Chiamatemi un Old Fart, ma questi feud gimmickosi a me piacciono da morire, rappresentano tutte le emozioni che il Wrestling ci sa dare. Menzione d'onore per Ifrit che non compare in classifica ma che sicuramente è parte del merito di Kratos in questa posizione.

10) Aaron Kirk (11)
"Ehi, Dlulu, che fai? Kirk perde e tu lo fai salire di posizione???". Sì, assolutamente! Credete DAVVERO che il risultato di un match sia decisivo dopo due mesi di feud? Oh, no, lasciatemi ribattere che The Humbler attualmente sta dando vita a momenti di puro spettacolo ed è divertente da seguire, ma intenso al punto giusto. Dunque, assolutamente una carriera in scalata per lui, adesso attendo di vedere cosa farà... se tornerà ad affrontare Bohèmien oppure cercherà di vincere la Rumble (in ogni caso perderà perché Bohèmien otterrà tutto!).

11) Underdog & Brad Smith (12 come Chaotic Existence)
"Ehi, Dlulu, che fai? Metti due rivali allo stesso posto? Non si può fare!". Ma chissenefrega di quello che è valido o no, qui le regole le faccio io! Underdog vs Smith è un gran bel feud, di quelli che gridano 'SPARTAAAAAAAAAAA' da tutte le direzioni. La loro rivalità è come un brano degli Iron Maiden, duro ma dal testo che fa riflettere. E' come The Trooper, trasuda l'idea della battaglia, ma anche di quello che si può perdere. Stavolta è andata male a Smith (Smith, Smith, Smith del radio show?), ma domani è un altro giorno.
Come diceva Vasco... ma le canzoni son come i fiori, nascon da sole e sono come i sogni, a noi non resta che scriverle in fretta, perché poi svaniscono e non si ricordano più.

12) Tommy Kent (8)
L'Extreme Boy soffre lo stesso problema di Steed, la pessima cura da parte della WBFF nei suoi confronti. E' piuttosto triste vedere uno fra i migliori wrestlers in circolazione escluso da una card del genere, speriamo che la WBFF si renda conto di questo errore perché lui è un grande. Credo di aver detto le stesse cose il mese scorso, evidentemente la parola di Ernest Dlulu non pesa come quella di BigBad Vale!

13) Eddie Evans (14)
QUANTO E' AWESOME QUEST'UOMO!!! Davvero, la Freezing Evolution è un'idea brillante, di quelle ispirate anche se fini a se stesse. Ho una ragione in più per inserirlo: ha sconfitto Baldone, ha avuto la meglio sul suo mentore. Eddie è indubbiamente un wrestler interessante, che merita più spazio e che come General Manager è semplicemente perfetto. Però dovrebbe guardarsi meglio dalla gente che lo circonda: Esposito, Ferr e Runkle NON sono uomini di successo e mai lo saranno.

14) Dev Adam (/)
I fantastici wrestler del new Turkish order sono tornati ad impressionare e lo fanno benissimo! Questa coppia è solida e dai valori forti, probabilmente non si schioderanno più dalla Bloody17.

15) Lin Li Yung (15)
Poco spazio per il Deadly Shiver Title, ma Yung è ancora imbattibile. Nessuno riesce a metterlo in difficoltà, dopo Evans ha avuto la strada spianata e perciò è anche difficile dargli un rivale. Berget? Nah, non c'è storia, troppo facile per il gigante cinese!

16) Super Heroes (10)
Qui la colpa sicuramente non è del team, piuttosto è da attribuire a quei furboni della televisione che fanno disputare le loro sfide mentre c'è la pubblicità. Perlomeno in ppv li abbiamo visti combattere ed hanno pure vinto. McFist è un po' legato da questa alleanza improbabile, mi dà l'impressione che ci sia ancora molto lavoro da fare al suo interno. Vedremo come andrà...

17) Women's Division (/)
Se alle donne piace la competizione... a me piacciono le donne. TUTTE perché in WBFF c'è solo un roster femminile di qualità. Allora, premiamo questa categoria che merita tantissimo e che tira fuori storie degne delle controparti maschili. Esmeralda ottima campionessa, Safiye si è presa la giusta rivincita, Artemis è fantastica, Lilith è demoniaca ma sexy, poi c'è Lucipheria... ma chi è? Ho letto una volta il suo nome ma ancora non l'abbiamo vista. Vabbè, non c'è da preoccuparsi, intanto questa categoria ormai ha avuto successo nei suoi primi mesi.


Sono soddisfatto di queste diciassette posizioni, menzione d'onore per gli eXiled Souls e per i Sons of Caribbean intesi come team, ma davvero non c'era più spazio, perdonatemi.
Intanto, voglio introdurre il premio negativo, il Bloody Hell Trophy.

Bloody Hell Trophy (January 2012): Jacob Lamda
Che figura, nemmeno il doppio facepalm che gira su Internet può salvare The Hell Patrol dalla tragica fine: va ad aiutare John Kratos e sia lui che Ifrit lo pestano di botte per aver fatto irruzione e come se non bastasse lo djinn lo trascina con sé nella tomba del deserto. Probabilmente non lo rivedremo più, geniale!

Va bene così, saluti a tutti, pare che sarò il vostro editorialista per lungo tempo.
Ernest Dlulu

Taggart: "non sono troppo convinto di tutti i suoi discorsi, per me sbaglia sui Super Heroes"
Kokone: "per me sbaglia su tutto"
Taggart: "a te non va mai bene niente"
Kokone: "che cosa c'entra Vasco con Smith vs Underdog!!!"
Taggart: "ah, questo non lo so"
Kokone: "ma io nemmeno voglio saperlo, davvero!"

COMMENTATE IN SALA LOTTATORI, NON QUI SOTTO.
Clicca qui per commentarmi
[Modificato da cell in the hell 28/01/2012 20:58]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com