È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Unleash the Power 2012

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2012 20:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 469
Post: 469
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
23/01/2012 20:41
 
Quota

Camerino dei Sons of Caribbean.

Il pirata sta ultimando i suoi preparativi, il volto non riesce a nascondere la tensione; a un tratto la porta si apre quasi ridestando il campione dal suo stato di massima concentrazione.

" Ehi " Esordisce Esmeralda entrando e sedendosi accanto a Mark

Il pirata abbozza un sorriso " Ehi "

La principessa si porta alle sue spalle e lo massaggia " Ascolta, okay quel tipo è un pazzo.. E' dannatamente pericoloso e su questo non ci sono dubbi, lo abbiamo studiato, abbiamo visto ogni suo match e sappiamo tutti che questo è uno dei tuoi match piu difficili, ma c'e' una cosa che sappiamo tutti e 2... TU SEI IL CAMPIONE! Tu sei l'uomo che ha sconvolto il mondo quando nessuno ci credeva, e stasera shockerai il mondo di nuovo.. "

Il pirata sembra approvare le parole della principessa " Esmy tu hai ragione, io sono il campione, io sono quello in cui pochi credevano e che ora ha il mondo ai suoi piedi.. Ma stasera non si tratta di qualcosa di normale.. Non è un semplice match champ vs champ...Non è una gara a chi è piu' figo, non è una lotta noi contro di loro.. No, stasera c'e' molto di più in palio..."

Il pirata prende sulle ginocchia la sua cintura e la accarezza " Andiamo guardala... Non è meravigliosa? Indossata dai piu grandi di questa federazione, ed ora è qui! Ma questa non significa semplicemente TU SEI IL CAMPIONE! Questo è un fardello ben piu pesante, questo è il titolo più importante di tutta la federazione, questo rappresenta la WBFF... E stasera se dovessi perderla, non perderei una semplice cintura.. Jack... Te... Will... o lo stesso Bohemien o RRR gente che ha permesso che tutto questo accadesse.. ecco come potrei guardarli negli occhi se questa sera dovessi rimanere all'interno di quella gabbia e vedere quel dannato turco andarsene con questa e con tutto quello che rappresenta.."

Esmeralda abbraccia il pirata dalle spalle e fa per dirgli qualcosa quando la porta si riapre e il gigante entra nella stanza

" Campione... è ora! "

Il pirata si limita ad annuire e liberandosi da quell abbraccio si porta la cintura sulla spalla e si dirige fuori dal camerino seguito a ruota da Esmeralda.

" Ehi ehi ehi... NO! STASERA NO " rivolgendosi ai due che allargano le braccia sorpresi

W " Che significa stasera no... andiamo capitano è la serata piu importante della tua carriera e.."

Il pirata lancia un occhiataccia al gigante " Ed eventualmente festeggeremo alla fine.. Will io voglio che te e la principessa stiate qui... Rimanete qui e occhi aperti! "

E " Oh si certo perfetto... Rimaniamo qua e te vorresti andare ad affrontare quello da solo... Proprio lui che è il piu viscido e proprio stasera che potrebbe inventarsi chissa quali diavolerie... FANTASTICO..." visibilmente contrariata fa per rientrare nel camerino.

Il pirata la afferra " Esmeralda ti prego... per una volta fa quello che dico senza mettere a soqquadro tutto.. Io sarò dentro una fottuta gabbia avvolta da filo spinato, te saresti a bordo ring e qualsiasi maledetto turco nell'arena potrebbe inventarsi qualche follia e lo sai che la minima distrazione potrebbe essere fatale con quello... Sarò molto piu tranquillo a saperti qui con Will ok... "

La principessa non sembra ancora del tutto convinta " Senti so badare a me stessa ricordi... Abbiamo vinto insieme ho vinto da sola non sara certo qualche membro dell nTo a spaventarmi..."

" Non questa sera.. Non questa sera..." il pirata volta le spalle ai 2 e si dirige verso l entrate del ring, mentre Esmeralda sbatte violentemente la porta del camerino, con il pirata che scuote la testa e sospira visibilmente infastidito.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Taggart: “Main Event. Unificazione. In questo incontro saranno unificati i massimi allori della WBFF e della FWF in una battaglia epica fra il rappresentante del morbo turco, una malattia mortale per ogni federazione, il New Turkis Order, ed il rappresentante della WBFF, una federazione in ginocchio che aspetta che le sia inferto il colpo mortale. Qui John Taggart, a commentare con Mike Fregna, El Kokone, Jimmy Lover e Daniel Otto il match che potrebbe cambiare la storia della federazione, Captain Mark versus Memeth Arkin. Siete pronti alla sfida?”
Kokone: “Che palla d’uomo”
Lover: “Che uomo di palla”
Fregna: “Di palla che uomo”
Lover: “Palla che di uomo”
Fregna: “Uomo di che palla”
Lover: “Di che…”
Otto: “BASTAAAAA!!!!”

Undisputed WBFF Heavyweight Title & FWF Heavyweight Title: Captain Mark (c) vs Memeth Arkin (c) [Barbed Wire Steel Cage match]

He’s a Pirate risuona nell’arena a tutto volume, Captain Mark si ferma sullo stage a scrutare la gabbia che viene aperta, il pubblico lo acclama come non mai: stasera Mark proverà a difendere la WBFF dai turchi. Il principe corsaro si fa strada sulla passerella ed entra nel ring. Cede le sue cinture all’arbitro, ed attende l’arrivo di Memeth Arkin. Il pro-wrestling genius non si fa attendere, ma attraversa la passerella sicuro di sé e corroborato dai fischi del pubblico. Arkin sale sul ring, lui e Mark si osservano per lunghi attimi circondati dalla Barbedwire Cage. Non aspettano altro che scannarsi, ed è tempo di farlo:

DIN DIN DIN!

Clinch, Mark chiude Arkin in una chiave articolare, ma nulla da fare: Arkin gira su se stesso e rovescia la presa, trasformandola in una Hammerlock ed avanzando verso la gabbia… NO! Captain Mark gira su se stesso e finisce alle spalle di Memeth Arkin, lo solleva e lo schiaccia sul mat con un Back Drop! SLAM! Mark si mette a sedere e strappa un applauso alla folla, si rialza insieme ad Arkin ma molto più velocemente e lo colpisce con una ginocchiata sul fianco, Arkin si gira e si allontana da Mark, il pirata lo raggiunge, ma Arkin lo colpisce con un sonoro ceffone! SLAAAP! Mark si porta le mani sul viso e lascia uno spiraglio ad Arkin: il turco atterra Mark con una SPEAR e gli inonda il volto di pugni! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! Arkin alla fine lascia il pirata per alzarsi, dopodiché lo rialza e LO WHIPPA VERSO LA GABBIA! NO! MARK ROVESCIA L’IRISH WHIP! Ma Arkin riesce a fermarsi tenendosi alle corde! Mark non ci sta: leggera rincorsa e SPLASH! NOOO!!! MEMETH ARKIN ROVESCIA LO SPLASH IN UN FLAPJACK CONTRO LA GABBIA!!!

Crowd: “Uuuuuuuuuuuuuuuuh!”

Arkin si volta compiaciuto verso il pubblico urlando “I’m a pro-wrestling genius!”.
Ma non fa abbastanza attenzione a Captain Mark, che lo sorprende alle spalle con una SPIN OUT POWERBOMB! Arkin rimane sul mat, Captain Mark osserva scoraggiato la cima della gabbia avvolta nel filo spinato: da lì non si esce. Il Principe Corsaro allora attende che Memeth Arkin si rialzi: lo solleva in posizione di Powerslam e SCHIACCIA ARKIN CONTRO LA GABBIA!!! Mark prova il pin:
1…
2…
NO! Arkin alza la spalla! Il pirata rimette Arkin in piedi, Irish Whip alle corde e Big Boo… NO! Arkin scivola in mezzo alle gambe di Captain Mark e gli è alle spalle, Mark si gira e Memeth lo colpisce con un DropKick! Mark va giù, ma si rialza dopo qualche istante: Arkin esegue un nuovo DropKick! SBAM! Arkin rialza il pirata e lo chiude in una Wirst Clutch, da quella posizione lo solleva in posizione di Fireman’s Carry… E METTE A SEGNO UNA WIRST CLUTCH DEATH VALLEY DRIVER!!! La mossa strappa qualche applauso anche ai detrattori del turco, che ora copre Captain Mark:
1…
2…
NO! KICK OUT! Arkin si rimette in piedi e va da Captain Mark: Ankle Lock! NO! Mark scalca via il “Divino” e si mette in posizione eretta: CHOP ai danni di Memeth Arkin, che risponde con un SUPERKICK! SBAM! Nuovo tentativo di schienamento per Arkin:
1…
2…
NO! Il turco rialza Mark, Irish Whip alle corde… NO! Rovesciata! Back Body Drop di Mark… NO! Arkin gli rifila un calcione in pieno volto! Memeth Arkin allora gli corre incontro… E VIENE CATAPULTATO CONTRO LA GABBIA CON UN BACK BODY DROP! SBAAAM!!! Il metallo traballa al contatto con Arkin, Captain Mark sale sul paletto e si avventura sulla gabbia… PER AFFERRARE DEL FILO SPINATO! Riesce a portarne via un po’, e minaccioso si volge verso Arkin: mette il filo spinato sul mat davanti alla faccia del membro del nTo e poi lo chiude in una Indiand Deathlock, per sollevarlo leggermente con un Surfboard… E SCHIACCIARE IL SUO MAGNIFICO VOLTO SUL FILO SPINATO CON UN CURB STOOOOOOMP!!!!!! Mark strofina contro una delle corde la mano insanguinata per aver preso il filo spinato, volta Memeth Arkin e lo copre:

1……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

2……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KICK OUT! KICK OUT! Nonostante la mossa apparisse devastante Arkin ha alzato la spalla: l’unification match è destinato a continuare.

Mark rialza Arkin, serie di pugni fino a portarlo alle corde, afferra il flo spinato per AVVOLGERLO INTORNO ALLA MANO, e parte con UNA SERIE DI PUGNI AVVOLTI NEL FILO SPINATO!!! SBAM! SBAM! SBAAAMMM!!!! Arkin cade in ginocchio, Mark lascia cadere il filo spinato e SI CARICA THE CONQUEROR SULLE SPALLE IN POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY… CMF! CMF CONNES… NOOOOO!!! ARKIN ROVESCIA LA MOSSA IN UNA TORNADO DDT! Arkin a fatica ma in fretta si rialza, afferra il braccio di Captain Mark e LO CHIUDE IN UN ROLL-UP!
1…
2…
NO! Il Principe Corsaro non si lascia sorprendere in questo modo! Adesso entrambi i lottatori si rialzano, Arkin mette a segno una CHOP!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!!
Il turco afferra il braccio di Captain Mark per chiuderlo in una chiave articolare, poi colpisce il lottatore caraibico con un Middle Kick E CHIUDE UN ROLLING CROSS ARMBAR! Mark si dibatte e trascina Arkin verso le corde allunga il braccio… ed afferra la corda più bassa! Memeth Arkin lascia la presa, si rimette in piedi e s’impadronisce del filo spinato lo sistema sul mat, poi solleva Captain Mark… PER ESEGUIRE UNA SAMOAN DROP SUL FILO SPINATO! MANTIENE LA POSIZIONE PER PROVARE LO SCHIENAMENTO:
1…
2…
NO! Mark riesce ad alzare la spalla, Arkin lo rialza… e si becca un Boxing Uppercut! SBAM! Arkin risponde con una nuova CHOP! SLAP! Mark allora colpisce The Conqueror con una TESTATA! SBAM! Arkin arretra, Mark allora scarica tutta la sua poteza per mettere a segno un JAWBREAKER LARIAT! SBAAAM!!! Mark rimette Memeth Arkin in piedi, Toe Kick e POSIZIONE DI CARIBBEANFALL… NOOO!!! BACK BODY DROP DI MEMETH ARKIN! Il pirata si mette subito in piedi corre incontro ad Arkin CHE PER TUTTA RISPOSTA METTE A SEGNO LA 1453! THUNDER DEATH DRIVER A SEGNO!!! MARK VEDE LE STELLE, IT’S OVER!

1…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

2……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

3… NOOOOO!!!!! I JUST CAN’T BELIVE THAT!!!! KICK OUT! KICK OUT!
Memeth Arkin si passa una mano fra i capelli: la 1453 non è bastata a chiudere la contesa! Boato immenso del pubblico, Arkin allora afferra il filo spinato, lo avvolge intorno alla gamba di Captain Mark e CHIUDE UNA DEATHLOCK! La pressione sulla gamba col filo spinato è insostenibile! Mark sbatte i pugni sul mat e continua a scuotere la testa in risposta all’arbitro, allora striscia, striscia, striscia… E RIESCE AD AFFERRARE LA CORDA! Captain Mark si è salvato da una gran brutta situazione! Arkin lascia la presa, ma subito si lascia andare ad una serie di stomp al volto del capitano e sulla gamba appena danneggiata, poi lo rialza e LO COLPISCE CON UN CALCIO ALLA GAMBA! NO! MARK LO PRECEDE CON UN TOE KICK! POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY ED IL PUBBLICO ESPLODE! Mark si avvicina alla gabbia E GRATTUGIA IL VOLTO DI MEMETH ARKIN!!! Il metallo si colora di rosso, Mark si sposta al centro del ring ed urla “C-M-F!”

Crowd: “CMF! CMF! CMF!”

CMF CONNESSAAAAAA!!!!!! SBAAAAAAAAAAM!!!! Memeth Arkin rotola via, Captain Mark resta a terra per alcuni secondi, poi, dopo un po’ di tempo, striscia fino a Memeth Arkin per coprirlo: può essere la fine. Captain Mark lo sa, il pubblico lo sa e lo incita a schienare il turco:

OOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEE

TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THR…. NOOOOO!!!!

Lover: “Assolutamente incredibile!”

Memeth Arkin tira su la spalla solo un miliardesimo di secondo prima che l’arbitro decretasse la fine dell’incontro! Captain Mark quasi si strappa i capelli, poi si rimette in piedi, rialza Arkin E LO METTE ANCORA IN POSIZIONE DI CMF! CMF A SE… NOOOOOOO!!!! Memeth Arkin sguscia alle spalle di Captain Mark E LO ACCECA GRAZIE AL SUO BLACK SEA! Mark è sorpreso dalla mossa, Arkin LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI 1453! NOOOOO!!! MARK SGUSCIA VIA! Ginocchiata ai danni di Memeth Arkin: POSIZIONE DI CARIBBEANFALL! NOOO!!! BACK BODY DROP! Mark si mette in ginocchio, Arkin prende una leggera rincorsa e PROVA LA SHINING SULTAN! SHINING SULTAN CONNES… NOOOOO!!!! Mark abbassa la testa appena prima di essere colpito dalla finisher del Conqueror! Arkin si tiene alle corde per non andare a sbattere contro la gabbia, Mark rotola via e si rimette in piedi con una certa rapidità, Memeth Arkin gli corre incontro E CAPTAIN MARK RISPONDE CON UNA POWERSLAM! SLAAAAAAM!!! Adesso si rialza, e INIZIA A SCALARE LA GABBIA DOVE HA TOLTO IL FILO SPINATO!

Lover: “Ce la farà?”
Otto: “Se seguissimo l’incontro invece di stare a parlare come dei mongoloidi lo sapremmo!”
Lover: “Mongoloide è un insulto razzista”
Kokone: “WBFF, 100% politicamente scorretti! Solo su WBFF Network in onda quando ci gira a noi!”
Fregna: “C’è figa a volontà!”
Taggart: “Ma che facciamo a fare pubblicità alla WBFF durante un pay-per-view?”

Captain Mark scala lentamente, gli acciacchi alla gamba dovuti alle azioni di Memeth Arkin si fanno sentire tutti, ma è quasi in cima, deve solo sedersi sul piccolo spazio libero dal filo spinato ed evadere… MA MEMETH ARKIN GLI AFFERRA LA GAMBA! MARK CERCA DI TENERSI AGGRAPPANDOSI A DEL FILO SPINATO, MA NON FA ALTRO CHE FERIRSI E TIRARLO GIÙ CON LUI! Memeth Arkin intanto si carica Captain Mark in posizione di Powerbomb: SIT-DOWN POWERBOOOOOOOMB!!!! Con pin:
1…
2…
NO! Captain Mark rotola all’indietro e riesce a rimettersi in piedi, afferra il filo spinato che gli era caduto mentre Memeth Arkin afferra il filo spinato già sul ring da tempo…

Lover: “Oh, no… so cosa vogliono fare…”

DOPPIA CLOTHESLINE COL BRACCIO AVVOLTO NEL FILO SPINATO!!! Il Pubblico si lascia scappare un boato di sorpresa vedendo i graffi sulla mascella ed il collo dei wrestler, ce la stanno davvero mettendo tutta! Ora sia Captain Mark che Memeth Arkin sono a terra, l’arbitro non può far altro che contare:
1…
2…
3…
4…
5…
6…
7…
8… ATTENZIONE! MEMETH ARKIN È IN PIEDI! Il turco di corsa va a schienare Captain Mark:
1…
2…
NOOOO!!!!

Lover: “Oh, non ce la facevo più a vedere numeri in colonna!”

Il turco ha ancora il filo spinato avvolto intorno al braccio: se lo sflina facendo attenzione a non ferirsi ulteriormente: invece sfrutta il filo spinato intorno al braccio di Captain Mark per chiuderlo in un Fujiwara Armbar! Il Principe Corsaro urla di dolore per la pressione del filo spinato intorno al braccio, è vicino al punto di rottura… MA RIESCE AD AFFERRARE UNA DELLE CORDE! Arkin molla la presa, Mark si rialza lentamene srotolando il filo spinato dal braccio, adesso i due campioni mondiali della WBFF e della FWF si fronteggiano, nei loro sguardi la furia ceca di un leone, sulle loro spalle poggiano i destini delle loro fazioni… e allora vai di clinch, Waist Lock di Memeth Arkin e GERMAN SUPLEX CONTRO LA GABBIA! The Conqueror non perde tempo e prova lo schienamento:
1…
2…
NO! Arkin ri rialza ed osserva il pubblico di Montréal mentre un ghigno si fa strada sul suo volto, aspetta che Captain Mark si alzi E LO SOLLEVA PER LA 1453!!!!!! NOOOOO!!!! ANCORA NO! ANCORA NO! Captain Mark per tutta risposta lo fa vittima di UN HALF NELSON SUPLEX SUL FILO SPINATO!!! L’urlo di dolore di Memeth Arkin è chiaro e netto, Captain Mark osserva The Conqueror con disprezzo ed allarga le braccia, per urlare “TIME TO FINISH IT!” e SOLLEVA MEMETH ARKIN IN POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY!!! CMF A SE… NOOOOOO!!! Arkin si dimena e riesce ad afferrare la gabbia! Arkin si solleva compiendo un grandissimo sforzo e scala la gabbia, sopra di lui il filo spinato è stato rimosso, è veloce, molto veloce… MA SOPRATTUTTO È IN CIMA! Arkin osserva Mark compiaciuto per un momento… E SI GETTA SU DI LUI CON UN CROSSBODY!!!! Poteva provare ad evadere, ma ha scelto di fare del male al suo avversario! Memeth Arkin prova lo schienamento:
1…
2…
NOOOOOOOOOO!!!! Ancora una volta Mark è riuscito a salvarsi! Arkin lo rialza… MA MARK RISPONDE CON UNA SERIE DI PUGNI! Poi afferra Memeth Arkin e LO CATAPULTA CONTRO LA GABBIA CON UN CRAVATE SUPLEX!!! E ADESSO MARK HA LA STRADA SPIANATA!!! Il Principe Corsaro, ancora leggermente zoppicante, inizia a scalare la gabbia… step one, step two, step three… CAPTAIN MARK IS ON THE TOP! MA ATTENZIONE! MEMETH ARKIN SI FIONDA A TUTTA BIRRA VERSO IL CAPITANO! Riesce ad afferrargli una gamba e impedirgli di evadere! The Conqueror alla fine raggiunge il capitano, ora entrambi i lottatori sono, uno di fronte all’altro, sulla cima della gabbia! PUGNO DI MARK! PUGNO DI ARKIN! PUGNO DI MARK! PUGNO DI ARKIN!
MARK!
ARKIN!
MARK!
ARKIN!
ARKIN!
ARKIN!
MEMETH ARKIN DEVE SOLO ASSESTARE IL COLPO DI GRAZIA PER FAR PRECIPITARE CAPTAIN MARK DI SOTTO! CARICA IL COLPO… MA CAPTAIN MARK LO PRECEDE CON UN CEFFONE!!! SLAAAAAAAAAAAAAAAAP!!!!! Memeth Arkin osserva Mark preoccupato mentre oscilla pericolosamente, e PRECIPITA!!!! MA ATTENZIONE!!! ARKIN AFFERRA I CAPELLI DI CAPTAIN MARK TRASCINANDOLO GIÙ!!! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!! IMPATTO MORTALE SUL MAT!!! PER CAPTAIN MARK E MEMETH ARKIN E' NOTTE FONDA... e l’arbitro prende a contare:
1…
2…
3…
4…
5…
6…
7…
8…
9…
10!!!
DOUBLE KO!

DIN DIN DIN!

No Contest

Taggart: “No Contest! Unificazione rimandata!”
Lover: “Bellissimo main event che però lascia con un grande punto interrogativo: chi unificherà le cinture?”
Fregna: “Guardate, Mark si sta alzando!"

I due atleti sono al tappeto immobili, entrambi privi di forze..

Tra le proteste del pubblico che vorrebbero vedere questo grande match avere un vincitore la struttura viene sollevata.

L arbitro aiuta Memeth a rialzarsi e il turco scivola a fatica fuori dal ring rifiutando aiuti a rialzarsi, si mette in spalla la sua cintura e lentamente si avvia verso lo stage incurante delle proteste del pubblico.

Sul ring intanto anche il pirata sembra essersi ripreso e lentamente si aggrappa alle corde e si rimette in piedi stremato, e solo ora pare capire cosa realmente sia accaduto.

L arbitro lo aiuta a rialzarsi e il pirata scuotendo il capo pare chiedere spiegazioni per quella decisione.

L arbitro non vuole sapere ragioni, Cpt Mark fa grandi cenni e chiede di far scendere la gabbia ma l arbitro è inamovibile, facendo chiari segni con le mani che per lui il match è finito li.

Il pirata cerca il supporto del pubblico per convincere l arbitro, il pubblico invita a gran voce i 2 a finire l incontro, ma sembrano parole al vento.

Cpt mark visibilmente seccato spige via l arbitro e si fa passare un microfono rivolgendosi a Memeth

Ehi Memeth... è questo che volevi? Mesi di proclami, mesi di insulti ed è tutto qua? Davvero??? "

Il pubblico è tutto per il campione

" Ehi Memeth... hai dimenticato la tua cintura avanti coraggio vieni a riprendertela.. riporta il tuo sporco muso su questo ring ora.."

Ma il turco continua senza curarsi del pirata la sua marcia verso lo stage

" Dove vai ragazzo.. Andiamo Memeth il Divino.. Memeth il conquistatore..l'uomo che doveva porre fine al regno di un campione di carta... L'uomo che con il suo esercito avrebbe conquistato la Wbff.. e ora guardati, sei solo un vigliacco, che scappa e non finisce quello che ha iniziato..Vieni qui! Vieni a farmi chiudere la bocca..Pensavi di venire qua stasera prendersi questa cintura e tornertene nel backstage da dominatore assoluto? Pensavi che fosse tutto dannatamente facile.. Tanto da fare proclami prima di questo match e ora scappi come un coniglio..Ti avevo avvertito ragazzo, dal primo giorno che sei apparso davanti a me... Te lo avevo detto di portarmi rispetto, ti avevo chiesto di portare rispetto a questa gente... Ti avevo avvertito che avresti rischiato molto piu di quello che credevi... Questa è casa mia ragazzo.. Ora vai nel tuo camerino prendi le tue cose e non tornare... E finita, è finita hai sentito..Se te ora te ne torni la dietro sei finito.. La tua missione è fallita... Sei venuto a fare tanti proclami tante promesse e ora dove sono? Torna qua dannazione! "

Boato del pubblico, con il pirata che si siede sulle corde e invita il turco a rientrare sul ring

" Avanti non farti pregare... mi hai fatto una promessa... eppure tutto ciò che ho è ancora qui con me... Questa cintura è qui... Questa federazione è qui... e tutta questa gente è qui per me...! "

ALtro boato del pubblico e la theme song del pirata rieccheggia nell arena.

"Please, cut the music!"

La voce di Arkin sembra spezzata dalla fatica. Nessun urlo, nessun grido. La voce pacata e sottile riesce ad ottenere l'attenzione di Mark e della regia ma non del pubblico che continua a fischiare il turco.

Arkin guarda la gente sugli spalti e poi inizia a sogghignare. La risata si fa sempre più forte. Un comportamento inaspettato per chi ha fallito l'assalto al titolo massimo. Qualcuno inizia ad insospettirsi. Il silenzio nel giro di qualche secondo cade sull'arena.

"Mark, complimenti. Sei più duro di quanto mi aspettassi. Questa agli evidentemente non è la fine tra noi due. Ognuno di noi esce da questa arena tenendo alla vita il proprio titolo. Ma voglio che tu esca da quest'arena con qualcosa in più. Voglio che tu esca imparando un'importante lezione. Per prima cosa ricordati: I'm a Pro-Wrestling Genius. Seconda cosa...io mantengo sempre una mia promessa. Apri gli occhi, stai per vedere uno spettacolo eccezionale!"

Arkin indica il Titantron. Tutta l'arena osserva senza fiato quello che sta succedendo.

L'immagine della telecamera sembra instabile. A terra un cameraman della WBFF sembra dormire sonni poco tranquilli. Davanti a lui il new Turkish order al completo. Il gruppo sembra pronto per irrompere in un camerino...ma...E' IL CAMERINO DI MARK!!!

Baldone con una spallata butta giù la porta. Il new Turkish order fa irruzione nella stanza. Mustafa si fionda su William e lo mette K.O. con un calcio ben assestato alla tempia. Kemal dirige le operazioni mentre al suo fianco Morgan De Sade controlla la situazione. Ismail si occupa di un paio di agenti della Security che provano a sedare l'attacco. Safiye si avvicina a Esmeralda pronta per iniziare del catfight ma Baldone la blocca e si avvicina alla principessa dei pirati. Kemal fa un gesto di intesa a Baldone che imbavaglia Esmeralda per poi caricarsela sulle spalle. La povera Esmeralda può fare poco davanti alla superiorità fisica e numerica del new Turkish order che finita l'operazione si allontana dall'arena. INCREDIBILE IL NEW TURKISH ORDER HA RAPITO ESMERALDA!!!

L'arena è ammutolita. Il silenzio viene interrotto da Arkin che ride sguaiatamente.

"Te l'avevo promesso Mark. Alla fine del match mi sarei preso qualcosa di tuo. Toccava te scegliere che cosa. Spero che tu non abbia nessun tipo di rimpianto per la tua scelta. La nostra non è una guerra Mark, è una partita a scacchi. Tu pensavi di aver messo sotto scacco il re...ma in realtà sono io che catturato la tua regina. Passa una bella serata Mark, io devo andare a soddisfare la mia nuova principessa!"

Arkin ride di gusto e si dirige verso il backstage mentre il pubblico è ancora incredulo per quello che ha visto

Il pirata resta ammulito rosso in viso ma le forze sembrano mancargli per lo shock e per il duro match combattuto, scuotendo il capo si porta le mani nei capelli, il suo entusiasmo è sparito, la theme song di Memeth sembra ipnotizzarlo lasciandolo cadere in ginocchio a centro ring con lo sguardo perso verso lo stage...

Taggart: “incredibile finale per Unleash the Power, sono SENZA parole”
Kokone: “nel senso che sei stufo di commentare?”
Taggart: “Mark e Arkin... TWO MEN STANDING! Entrambi non hanno mollato, nessun cambio di cintura e nessuna unificazione per loro. Sicuramente non finisce qui... da stasera siamo ufficialmente nella Road to WBFF Maniacs VI”
Otto: “se il più grande evento del 2012 lentamente ma inesorabilmente si avvicina, allora possiamo aspettarci sfide violente ed adrenaliniche”
Taggart: “perfetto, per questa sera è tutto, buona notte!”



[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Credits:
Aaron Kirk (Mark vs Arkin, Aaron Kirk vs Bohèmien)
BigV (eXiled Souls vs Superheroes)
Cell in the Hell (Evans vs Baldone, Kratos vs Ifrit)
Cross Wizard (Divas Battle Royal)
Littlelion89 (Brad Smith vs Underdog)
Metalmaster89 (Sheenan vs ???)
TripleR (Raven vs McFarry)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com