È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Unleash the Power 2012

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2012 20:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 468
Post: 468
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
23/01/2012 20:41
 
Quota

“MONTREEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!!!”
L’urlo parte dal titantron, il pubblico riconosce il saluto.

Crowd: “Aaron Kirk! Aaron Kirk! Aaron Kirk!”

“Eccomi qui, gente, questo è un fottutissimo messaggio registrato! Se state guardando questo messaggio, vuol dire che non approfittate dei miei promo per andare a pisciare.”

Kirk è per strada, circondato da alcuni suoi fans con delle magliette del merchandising di Kirk, fra cui c’è ancehe una bambina con in braccio il prodotto nuovo di zecca firmato Aaron Kirk: la bambola Kirkobello, che può chiudere la mamma in una Humbler spezzandole la gamba.

“Vedi Boe, questi sono fans, non so se tu sappia cosa siano o ne abbia mai visto uno in carne ed ossa, loro mi amano. Almeno spero. In ogni caso, queste persone sono il motivo per cui continuo a sorbirmi le tue nenie, ‘ho vinto’ ‘ho perso’ ‘Johannes, raccogli la saponetta’…. Sono fottutamente stanco, e ad Unleash the Power ti farò vedere cosa significa avere una rivalità con Aaron Kirk. La scorsa settimana ti ho insegnato che qualunque cosa faccia, qualunque, io sono pronto a restituirtela con gli interessi… anche a costo di permettere a qualche tacchino di perdere in un palcoscenico più importante di Bloody Desperation. Ah, già, ho saputo anche giostrarmi fra ‘Io sono tuo padre’ e ‘Passa al lato oscuro della forza’, mi sono sentito un novello Skywalker… “

Facepalm di Kirk.

“Fatto sta che nessuno, né il campione indiscusso, né il suo avversario né il mio avversario sono stati capaci di fermarmi, alla chiusura di Bloody Desperation c’era un solo uomo un piedi, uno, cazzo! Il suo nome? Aaron Kirk”

Boato del pubblico.

“Ecco perché vincerò stasera, vincerò fra due settimane, vincerò fra un mese, due mesi, tre mesi… deve ancora arrivare il wrestler capace di fermarmi! Ma per ora…”

Aaron Kirk bacia la sua cintura e la alza al cielo.

“Per ora mi godo questa bella cintura, because…”

Anche se Kirk non è fisicamente presente sul ring, il pubblico recita la catchphrase in coro col filmato.

“THIS IS THE HUMBLER’S WAAAAY!!!!”

Appare sul titantron la scritta “THE END”, ma subito dopo parte un nuovo filmato, con James Kirk in abito elegante (evidente segno di rispetto?) che distrugge un mixer.
“VEDRAI IL MIO LATO PEGGIORE!”

Non si sa con chi James se la stia prendendo, ma continua a subissare il mixer di colpi.
“IO E IL PUBBLICO TI PRENDEREMO A CALCI NEL CULO!”

CAMERA FADES IN BLACK

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Jack Leone si aggira nel backstage e viene subito avvicinato dall'intervistatore Francis Lame.

Lame: “ehi, Jack, ci puoi dire come ti comporterai come arbitro speciale del match fra McFarry e Raven? A chi dei due dai ragione?”

Mr.Attitude si ferma e dopo uno sguardo freddo rivolto all'uomo, si ferma a rispondere.

Leone: “non ti hanno insegnato a fare una domanda alla volta? Te lo faccio notare perché mi hai fatto DUE domande e non sono nemmeno correlate fra di loro”
Lame: “certo che lo sono!”
Leone: “uhm, permettimi di ragionarci sopra. Parto dalla prima domanda: come mi comporterò... beh, questo è semplice, sarò onesto, ma indubbiamente credo che sia uno solo dei due lottatore che possa ricorrere a sporche tattiche come l'aiuto di qualche potenziale alleato, non ho nemmeno bisogno di far nomi, sappiamo già tutti di chi sto parlando”
Lame: “McFarry...”
Leone: “avevo detto che non c'è bisogno di far nomi! Ma mi ascolti quando parlo?”
Lame: “oh, mi scusi Mr.Permaloso se faccio il mio lavoro. Ed è proprio per una risposta come questa che faccio la domanda, quella che racchiude la verità”
Leone: “ah, ah, ah... non essere ridicolo, credi che io possieda la chiave per interpretare la verità su chi dei due ha ragione?”
Lame: “almeno dal tuo punto di vista...”
Leone: “il mio punto di vista è che... è una domanda ridicola. Chi ha ragione su cosa? Sono due persone che ragionano in modo differente: a Michael interessa rafforzare l'immagine di Business Man di successo, a Raven una carriera onesta. Ma per quello che interessa a me cosa ne viene? Nessuno dei due fa quello che è meglio per la WBFF. L'Irish Multimillionaire dovrebbe riconoscere che Raven è un elemento prezioso per la federazione, uno fra i nostri wrestlers di punta e non un mio protegé. Invece, Raven dovrebbe stringere i denti e fregarsene se McFarry lo ha in antipatia, c'è da dire che Michael è il maggiore azionista della federazione, quindi può permettersi di fare il padre padrone, specialmente quando glielo consento io. Dunque, io credo che sia Raven che McFarry siano nel torto dal mio punto di vista, colui che pensa solo al futuro della WBFF”

Jack Leone punta il dito verso Francis Lame, che un po' sorpreso si guarda attorno.

Leone: “no, sono proprio rivolto a te. Tu sei un ragazzotto arrogante e ben curato che vuole che la gente per strada lo riconosca. Dalla mia prospettiva non sei altro che un incompetente che ha ancora molto da imparare... ma ti pago poco, perciò posso accettarlo, prima o poi imparerai”
Lame: “a proposito dello stipendio...”
Leone: “fidati, non ti conviene spingere su questo argomento, sono più comodo a sostituirti con un accattone trovato per strada piuttosto che pagare di più un intervistatore mediocre. Allora, vuoi davvero parlarne?”
Lame: “ho cambiato idea. Jack, ti ringrazio per l'intervista, buona fortuna per il match”
Leone: “augura agli altri buona fortuna, io non ne ho bisogno, sarò lì ad attendere che qualcuno faccia un errore a sottovalutare la mia autorità... e lì colpirò con la mia lancia personale che scaccia ogni timore: la Spear of the Fear”

Mr.Attitude si allontana camminando a passo altezzoso, pare davvero energico.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Taggart: “Aaron Kirk vs Bohèmien! Una supersfida per il Desperation Iron Man Title, questi due si sono già affrontati il mese scorso, ed il ring per quella volta ha proclamato Aaron Kirk vincitore. Cosa succederà oggi?”
Kokone: “Non me ne fotte. E non ditemi ‘El, ma è un titolo importante!!!’ perché non me ne fotte lo stesso”
Lover: “El, ma è un titolo importante!”
Otto: “Che diventino due scolapasta!”
Fregna: “Che immagine raccapricciante…”

Desperation Iron Man Title: Aaron Kirk (c) vs Bohèmien

Il Desperation Iron Man Champion Aaron Kirk fa il suo ingresso sulle note di “I Want It All” dei Queen, è accolto dai fans con un gran pop. Lo scozzese si sporge verso una coppietta ed allegramente si fa una foto con loro, poi raggiunge il ring insieme a suo fratello James Kirk.

Crowd: “We want attitude! We want attitude!”

La folla ripete le parole scritte da Kirk durante una disputa sul web con Jack Leone e Jimmy Barbaro. Ma ecco che i cori si trasformano in fischi: Bohèmien entra accompagnato da “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd, il pubblico lo sotterra di fischi, ma Le Decadent sembra infischiarsene completamente, raggiunge il ring in tutta calma seguito da Johannes, Bohèmien offre il bastone al cameraman (uhm…) e si sistema all’angolo. La contesa può iniziare!

DIN DIN DIN!

Clinch dei due wrestler, Bohèmien posiziona la sua gamba dietro le gambe di Kirk ed inizia a fare pressione per farlo cadere, ma The Humbler, reagisce grazie ad un calcio diretto all’anca dell’Uomo in Nero; i due lottatori ora si studiano nuovamente, Bohèmien alza le mani per un nuovo clinch, ma Kirk lo aggira e lo chiude in una Waist Lock, ma Bohèmien reagisce con un Elbow Strike! OUCH! Kirk arretra fino alle corde, Bohèmien lo chiude a sua volta in una Waist Lock, poi lo solleva e lo schiaccia a terra! SBAM! Le Decadent si alza e sorride, Kirk scuote la testa e si rialza tenendosi la pancia: nuovo Clich, torsione al braccio di Kirk ai danni di Bohèmien, Hammerlock, sgambetto e TENTATIVO DI HUMBLER!!! NO!!! Bohèmien scalcia via Kirk! Lo scozzese si rialza, e colpisce Bohèmien con uno European Uppercut! Bohèmien rovina sul mat, Kirk lo rialza e lo whippa alle corde, NO! Irish Whip rovesciata! Bohèmien aspetta Kirk e BUTTERFLY SUPLEX SUL RITORNO! Pin:
1…
2…
NO!

Taggart: “Che inizio! Si profila un’ottima sfida”
Otto: “Ma se si saranno colpiti due volte!”
Taggart: “Questo è wrestling per palati fini”
Otto: “Questo è wrestling per froci vorrai dire”

Bohèmien rialza A Kind of Magic tenendolo per i capelli, poi LO METTE IN POSIZIONE DI POWERBOMB! NO! Back Body Drop di Kirk, che urla “JAAAAAMES!”, inducendo il fratello a passargli UN TUBO AL NEON!

Otto: “Fuck yeah!”

Bohèmien si rialza immediatamente, raggiunge Kirk ED EVITA IL COLPO COL TUBO AL NEON! Ora Bohèmien abbranca Kirk alle spalle E LO FA VITTIMA DI UN BACK SUPLEX! Richiama a sé Johannes, che dopo aver ricevuto l’ordine fruga sotto al ring e passa a Bohèmien… UN LASER TASER!!!!!

Lover: “Svengo…”
Otto: “Vengo…”

Kirk si rialza tenendosi alle corde, Bohèmien lo raggiunge E LO ANNICHILISCE CON UNA SCARICA ELETTRICAAAAAAA!!!!!!!

Crowd: “Ooooooooooooooooooooh!”

Kirk crolla, potrebbe già essere finta, nel giro di pochissimo tempo, Bohèmien lo sa e si precipita a schienarlo:
1…
2…
3…NOOOOOO!!!!! INCREDIBILE! KICK OUT! KICK OUT! Il pubblico è letteralmente in delirio, Kirk è riuscito ad alzare la spalla! Bohèmien non ci sta, lo rialza e LO METTE IN POSIZIONE DI POWERBOMB! POSIZIONE DI FLEUR DU MAAAAAAL….. NOOOOOOO!!!! KIRK SGUSCIA VIA! ORA È ALLE SPALLE DEL DECADENT… E LO FA VITTIMA DELLA KILLSWITCH! KILLSWITCH A SEGNO! INCREDIBILE ROVESCIAMENTO DI FRONTE! Schienamento per Kirk:
1…
2….
JOHANNES TRASCINA KIRK FUORI DAL RING! Kirk per tutta risposta SI CARICA JOHANNES SULLE SPALLE… THE KIRK’S BRAAAAAAND!!!! Johannes è nel mondo dei sogni! Kirk torna sul ring, ma si è trattenuto fuori troppo a lungo: Bohèmien impugna ora il tubo al neon.... CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSHHHHHHHH!!!!! Kirk è a terra! Bohèmien lo copre:
1…
2…
JAMES KIRK TRASCINA FUORI L’ARBITRO!

Otto: “Emmobastaveramenteperò!”

Bohèmien allora COLPISCE JAMES KIRK CON LOW KICK ALLA GAMBA INFORTUNATA! E POI VA A SEGNO CON LA DIONISIAC DREEEEEEAAAAAAAM!!!!! SBAAAAAM!!! ANCHE JAMES KIRK È FUORI DAI GIOCHI! Bohèmien ritorna sul ring, Kirk è una maschera di sangue per il colpo ricevuto con il tubo al neon, ma sorride allegramente a Bohèmien: Clinch fra i due, Low Kick di Kirk, Headlock, poi passa immediatamente dietro, Takedown, lo rigira e praticamente si stende sopra di lui e gli mette le mani al collo per chiudere una Sode Guruma Jime! Bohèmien strabuzza gli occhi e cerca di allontanare Kirk colpendolo con dei pugni, l’arbitro intanto controlla se le spalle di Bohèmien sono al tappeto, mentre Le Roi Soleil lentamente passa nel mondo dei sogni: l’arbitro gli solleva il braccio: cade a peso morto. ONE. L’arbitro ripete l’operazione per una seconda volta: TWO! L’arbitro alza ancora il braccio di Bohèmien… THR… NOOOO!!!! BOHÈMIEN LO RISOLLEVA UN ARRIMO PRIMA CHE TOCCASSE TERRA! E POI PARTE A TUTTA BIRRA CON UNA SCARICA DI PUGNI SULLA TESTA DEL VIGILANTE! OUCH! OUCH! OUCH! Alla fine la scarica di pugni fa il suo lavoro: Kirk lascia la presa e si porta le mani alla nuca: Bohèmien lo spitona via e si rialza: ora i lottatori si fronteggiano di nuovo: clothesline di Bohèmien! NO! Kirk si abbassa e va a segno con un German Suplex! L’Humbler scende dal ring e va a frugare per prendere un TAVOLO! Lo introduce nel ring, ma BOHÈMIEN LO COLPISCE CON UNA BASEBALL SLIDE! Le Decadent scende dal ring e va a riprendere Kirk, lo riporta sul ring ed una volta sul ring lo fa vittima di una ELEVATED POWERBOMB! Bohèmien sistema il tavolo contro il paletto E SOLLEVA KIRK PER LA FLEUR DU MAL! FLEUR DU MAL IN ARRIVO… NOOOO!!! KIRK SGUSCIA VIA! E WIHIPPA BOHÈMIEN CONTRO IL TAVOLO! NO! Bohèmien riesce a fermarsi! Kirk allora si lancia contro Bohèmien con una STINGER SPLASH! NOOOO!!! Le Decadent si sposta! Ma il tavolo non si rompe, allora Bohèmien riprende Kirk e lo risolleva:
FLEEEEEEEEUUUUUUUUUUUR
DUUUUUUUUUUU
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!!!!
A SEGNO! A SEGNO SUL TAVOLO! CRAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSH!!!! IT’S OVER!
Bohèmien si lascia cadere a peso morto su Kirk e va per lo schienamento:
1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore e nuovo Desperation Iron Man Champion: Bohèmien

Taggart: “Abbiamo un nuovo Desperation Iron Man Champion!”
Kokone: “No, tutti ma Mr. Ninnananna no!”
Otto: “Adesso con quel titolo alla vita mi farà diventare le palle come due mongolfiere”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Nell'arena di Montreal si spengono le luci e si accende il titantron su cui compare il volto di Red Revolution Raven! Il pubblico si scatena subito con cori in favore del suo beniamino, ma Raven non sembra badarvi e con sguardo spiritato inizia a parlare:

"Michael!!! Can you hear me?? Lo so che sei rinchiuso da qualche parte nel backstage sperando che l'ora del match contro di me non arrivi mai, ma mi duole avvertirti che manca poco! E' ora di pagare il conto, Michael, e sai benissimo che io non faccio sconti per nessuno!"

"Cos'è, credevi di spaventarmi con quel match farsa combattuto contro un mezzo wrestler come Black Violence? Povero idiota, le uniche persone su cui Blackie è riuscito a imporsi da quando sono qui sono Alfonso e Jacob Lamda... Credo di non dover aggiungere altro."

"So, Michael, è inutile che tu dica di essere superiore a tutti i miei ex-avversari... E' inutile che tu dica di essere un grande atleta e una grande mente, perchè sappiamo benissimo entrambi che non è così! E stasera te ne darò la dimostrazione reale! Quando ti inchioderò a terra con la mia Ride The Lightning ti renderai finalmente conto dell'essere misero che sei! Quando sarai schiantato a terra con la Downward Spiral ti renderai finalmente conto di quanto ti sei illuso credendoti anche solo capace di competere col sottoscritto! Quando urlerai dal dolore mentre ti stritolo le gambe con la Charlie Big Potato ti renderai finalmente conto di quale grosso errore hai commesso facendomi incazzare così tanto!"

"Nemmeno Jack Leone potrà salvarti... Ma d'altronde Jack Leone non ti salverebbe mai! Persino lui si è reso conto di che razza di cancro sei per la WBFF!!! E per fortuna che qui c'è il miglior chirurgo che il wrestling abbia mai visto! Ti estirperò, Michael, come uno schifoso carcinoma! GET READY TO RIDE THE LIGHTNING!!!"

Il titantron si spegne e anche le immagini vanno in dissolvenza, mentre solo un coro si ode per tutta l'arena...

TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER

Sullo schermo nero.

"A WARRIOR"

Successivamente le immagini mostrano alcuni match di Memeth Arkin contro Red Revolution Raven, Bohemien e Kratos. Le immagini si concludono tutte e 3 con lo stesso finale. Arkin vittorioso sull'avversario.

"AN ACTOR"

Sullo schermo compaiono alcuni spezzoni tratti dai numerosi film girati da Memeth Arkin in Turchia.

"A CHARISMATIC LEADER"

Il video continua con Arkin che arringa la folla di tifosi e soprattutto tifose che si strappano i vestiti e chiedono ad Arkin di donare a loro un bambino.

"A PRO-WRESTLING GENIUS"

Il filmato si conclude e parte un'intervista di Memeth. Il Divino si trova sul set del suo ennesimo film. Il campione FWF si rivolge direttamente alla telecamera.

"Avete visto, io sono l'unico ed il solo Pro-Wrestling Genius all'interno della WBFF. L'atmosfera su Twitter si è surriscaldata quando ho annunciato Kirk come mia scelta per il match contro Mark. Nessuno di voi stolti ha capito la mia tattica che si è dimostrata vincente. Tutto calcolato perchè il Divino Arkin non lascia nulla al caso."

Arkin passeggia prendendo un drink dal buffet organizzato sul set per la troupe.

"Anche stasera nulla sarà lasciato al caso. Il Divino Arkin uscirà vincitore dal match contro Mark. Tutti capiranno che quando Arkin si pone un obiettivo fa di tutto per raggiungerlo. Mark ora mi rivolgo direttamente a te. Ricordati, ti ho fatto una promessa. Stasera me ne andrò dall'arena con qualcosa di tuo. Sta a te decidere cosa è più sacrificabile per te. Fai attenzione a come ti comporti sul ring. Il sacrificio potrebbe essere troppo pesante da essere sopportato. Stasera Mark la tua vita non sarà più la stessa. Parola di Memeth Arkin. Parola dell'unico ed il solo Pro-Wrestling Genius presente in WBFF!"

IL PRECEDENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Taggart: “Pregherei tutti di fare silenzio un momento visto che stiamo per assistere ad uno dei match più attesi della storia del wrestling!”
Lover: “Undertaker vs Sting?”
Kokone: “No, idiota! Michael McFarry vs Red Revolution Raven!”
Otto: “SANGUEEEEEEEEEEEEE!!!”

Red Revolution Raven vs Michael McFarry [Special Referee: Jack Leone]

Ma prima dell'ingresso dei due atleti ecco risuonare “Time” di Freddy Mercury che annuncia l'arrivo di Jack Leone in casacca da arbitro! Leone raggiunge il ring tranquillamente, ma sul suo volto si legge moltissima tensione: il compito che lo attende stasera è molto, molto impegnativo. Ed ecco che risuona “On the Offensive” dei From Autumn To Ashes!!! Il pubblico scatta in piedi per tributare un applauso all'atleta italiano che con fare deciso raggiunge il ring e scambia due parole veloci con Leone per poi iniziare a fare stretching all'angolo.

Ma ora risuona “Bartholomew” dei Silent Comedy ed è Michael McFarry che raggiunge il ring tra i fischi e gli insulti del pubblico. L'irlandese però non se ne cura e appena salito nel quadrato va subito a muso duro con RRR ed è necessario che Leone intervenga subito a dividere i due prima che la situazione degeneri. Leone spiega velocemente le regole, beccandosi anche qualche presa in giro da parte di McFarry, e quindi dà inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

Subito McFarry e RRR iniziano a girarsi attorno e l'irlandese prova subito ad afferrare Raven che però gli scivola alle spalle... Tra i due inizia un gioco alla “gatto-e-topo”, in cui Raven evita tutte le cariche di McFarry per poi invitarlo a farsi nuovamente sotto! McFarry monta su tutte le furie e si getta alla cieca contro Raven che lo atterra con un Drop Toe Hold Takedown! Legdrop di RRR sulla nuca di McFarry che ora viene risollevato... Irish Whip alle corde! NO! McFarry reversa e Raven rimbalza alle corde... Back Body Drop sul ritorno! NO!!! Sunset Flip di RRR!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RRR VICINISSIMO AD UNA VITTORIA LAMPO!

L'italiano prova a rialzarsi ma viene steso da un Low Big Boot di McFarry che va subito a litigare con Leone accusandolo di aver contato troppo velocemente... RRR però torna alle spalle di McFarry... ROLL-UP!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOO!!! ANCORA PER POCHISSIMO!!!

Stavolta è RRR che stende McFarry con un Buzzsaw Kick e sale sulla terza corda! BOYS DON'T CRY!!! NO!!! McFarry si sposta all'ultimo istante e Raven impatta in malo modo contro il tappeto del ring! McFarry solleva Raven da dietro... Back Suplex dell'irlandese seguito da un pin! 1...2...NO! Raven kicks out! McFarry però non molla e intrappola RRR in una Boston Crab! L'italiano inizia a urlare per il dolore ma non accenna minimamente a cedere... McFarry aumenta sempre di più la pressione della sua morsa, ma Raven si trascina lentamente verso le corde...

Kokone: “Idiota! Ma non lo sa che non c'è il Rope Break?”
Taggart: “Evidentemente ha altro in testa!”
Kokone: “Sì, la merda!”

Raven raggiunge le corde e afferra la terza tirandosi un pochino più in su e con una mano afferra la gola di McFarry! ANCHE CON L'ALTRA!!! A Michael McFarry inizia a mancare l'aria e molla la presa mentre ora è RRR a chiuderlo in una Gory Especial!!! Leone va a sincersarsi delle condizioni di McFarry che sembra sul punto di cedere... Ma Raven anticipa tutti andando a segno con una Gory Neckbreaker! Brutto colpo per McFarry che resta a terra mentre Raven torna sulla terza corda... SHOOTING STAR LEGDROP!!! A SEGNO!!! Il colpo va direttamente sulla nuca di McFarry che viene rigirato da RRR e pinnato:

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!! Con un gesto quasi inconscio McFarry esce dal pin prima del 3!!! Stavolta Raven è decisamente arrabbiato e inizia a colpire McFarry con una serie di pugni al volto finché non si apre uno squarcio sulla fronte dell'irlandese! Nuovo tentativo di pin! 1...2...NO!!! McFarry resiste ancora! E RAVEN RICOMINCIA A COLPIRE L'AVVERSARIO AL VOLTO!!!

Otto: “CRIMSON MASK!!! SIIIIIIIIIIIII'!!!”
Taggart: “Mio Dio, questa è brutalità pura!”
Kokone: “Io ormai non distinguo più i lineamenti di McFarry tanto è il sangue che gli cola sul volto...”
Fregna: “Quindi potrebbe esserci anche una bella ragazza ora al suo posto?”
Kokone: “Non mi spingerei così in avanti se fossi in te...”
Fregna: “Io spingo sempre in avanti...” *ammicca*
Kokone: “Ti schifo profondamente...”

La questione sul ring sta raggiungendo livelli di violenza talmente elevati che Leone si sente in dovere di allontanare Raven e la sua furia dal povero McFarry... L'italiano però non ci sta e se la prende con Leone, insultandolo e inveendo contro di lui... Ma ecco che McFarry si rialza barcollando e Raven lascia stare Leone per lanciarsi su di lui! NO!!! McFarry lo anticipa con un Toe Kick! ED E' JOKE AROUND!!! A SEGNO!!! Ottimo break per McFarry che ne approfitta per riprende fiato... E ora si dirige su RRR per intrappolarlo in una Cloverleaf! Ma l'italiano conosce alla perfezione questa mossa dato che la usa come finisher e si libera in un batter d'occhio! Quindi fa per rialzarsi, ma McFarry lo stende con un Punt Kick!

L'Irish Multimillionaire solleva il suo avversario... BRAINBUSTER!!! Raven accusa il colpo, ma McFarry lo risolleva... ROYAL PWNAGE!!! NO!!! Durante la capriola, Raven intreccia le sue gambe al collo di McFarry e lo proietta a terra con una Huracanrana!!! Raven si alza in piedi e urla al pubblico che risponde molto bene con una serie di cori in suo favore e poi scende dal ring in cerca di qualche arma.

Otto: “FINALMENTE!!!”
Taggart: “Vediamo cosa tirerà fuori da sotto il ring...”
Fregna: “Un vibratore!”
Lover: “La pace nel mondo!”

E invece RRR torna sul ring armato “semplicemente” armato di una Barbedwire Chair... E WHACK!!! Mena subito un colpo sulla schiena di McFarry! NO!!! L'irlandese evita il colpo e fa altrettanto con la serie di Chair Shots successivi! E ora va a segno con un Drop Toe Hold Takedown... RRR cade faccia in avanti... SULLA SEDIA!!! OUCH!!! Un lieve graffio sanguina dalla sua fronte, ma McFarry ha intenzione di restituire pan per focaccia al suo avversario: SERIE DI FACESMASH SULLA SEDIA!!! OH MY GOODNESS!!!

THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!

E anche stavolta Leone si sente costretto a intervenire! McFarry viene portato via a forza da RRR, ma il co-owner della WBFF reagisce molto male: prima insulta Leone... E POI LO SCHIAFFEGGIA!!! Mr. Attitude sembra sul punto di reagire, ma non fa in tempo perchè McFarry è vittima di una Lou Thesz Press da parte di RRR che ora infierisce con altri pugni al volto! Raven ora piazza la sedia chiusa al centro del ring, solleva McFarry... KEVIN STEEN RULEZ!!! SULLA SEDIA!!! HOLY SHIT!!!

And here's the pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MCFARRY SI SALVA PER UN PELO!

Raven però non molla e chiude subito McFarry nella Lion Clutch! L'irlandese soffre moltissimo ma non accenna minimamente a cedere... Anzi! Reagisce! Con alcune testate all'indietro McFarry costringe RRR a mollare la presa, quindi si volta sopra di lui e inchiodandolo a tappeto lo colpisce con altri pugni al volto! Quindi lo risolleva... ED E' BUSINESS CLASS!!! NO!!! Raven reversa!!! Solleva McFarry oltre le sue spalle... OVER THE SHOULDER BACK TO BELLY PILEDRIVER!!! INCREDIBILE!!! Raven prende un ottimo break ma stavolta entrambi gli atleti sono a terra a riprendere fiato e Leone decide di iniziare il conteggio del Doppio KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!! SI STANNO RIALZANDO!
10!!! NO!!! SONO IN PIEDI!!! E INIZIA LO SCONTRO BRAWL!!!

McFarry riesce ad avere la meglio e lancia Raven alle corde... ARN ANDERSON SPINEBUSTER SUL RITORNO! E ora è proprio McFarry a salire sulla terza corda! CROSSBODY SU RRR!!! A SEGNO!!! McFarry prende la Barbedwire Chair e la sistema in mezzo alle corde all'angolo, quindi prende Raven e lo lancia contro di essa! NO!!! L'italiano salta fin sulla terza corda... E SI LANCIA SU MCFARRY CON LA HEAVY ROTATION! NO!!! McFarry riesce ad afferrare Raven al volo e lo lancia con violenza contro la sedia! OUCH!!! Brutto colpo per Raven che si tiene la testa sanguinante mentre McFarry lo inchioda a tappeto per un pin! 1...2...NO!!! Raven c'è ancora!

McFarry ora scende dal ring e prende una lastra di vetro e un tavolo, quindi torna all'interno del quadrato e sistema i due oggetti a due angoli opposti! McFarry va a prendere RRR e prima lo stordisce con alcuni pugni... Quindi se lo carica sulle spalle... OH MY!!! ASSAULT DRIVER CONTRO LA LASTRA DI VETRO!!! NO!!! Raven si riprende in tempo... E CONNETTE CON UNA POISON RANA!!! McFarry crolla KO a centro ring e RRR ne approfitta per stendergli sopra la lastra di vetro, quindi sale sulla terza corda... E CHIAMA A GRAN VOCE LA RIDE THE LIGHTNING!!!

Otto: “HERE IT COOOOOOOOOOOMES!!!”
Taggart: “RIDE THE LIGHTNING!!!”
Kokone: “CONNESSA!!!”
Fregna: “URLO ANCHE IO!”

CRAAAAAAAAAAAASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

La lastra di vetro va in mille pezzi che penetrano nelle carni di Michael McFarry ma anche in quelle di Red Revolution Raven! L'italiano però ha la vittoria a portata di mano e non esita a coprire l'avversario!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

SOLO 2,99!!! Raven non riesce a crederci e guarda Leone con stupore, ma l'arbitro gli conferma che prima del 3 McFarry è riuscito ad alzare la spalla... Sconsolato Raven risolleva l'avversario e lo whippa all'angolo dove era sistemato il tavolo! Ma McFarry si ferma appena in tempo! L'italiano lo carica alle spalle, ma il co-owner della WBFF lo anticipa con una gomitata al volto... Russian Legsweep! E ORA PROVA A CHIUDERE RAVEN NELLA EXCELSIOR!!! NO!!! Raven scalcia via McFarry e poi lo sgambetta a terra... E PROVA A CHIUDERE CON LA CHARLIE BIG POTATO!!! NO!!! Anche McFarry riesce a scalciare via l'avversario!

Taggart: “Entrambi i contendenti hanno neutralizzato le finisher di sottomissione del loro avversario... Questo la dice lunga sulla loro capacità tecnica!”
Kokone: “Questo la dice lunga su quanto mi sto rompendo le palle! BASTA!!!”

Raven viene spinto fin contro il tavolo e McFarry lo carica per una Spear! NO!!! Raven evita ma McFarry riesce a frenarsi in tempo! Quando l'irlandese si volta però, Raven è di fronte a lui e inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto che mandano McFarry contro il tavolo... RRR prende la rincorsa... RUNNING DOUBLE KNEE JUMP!!! A SEGNO!!! E il tavolo finisce in mille pezzi!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Raven vede l'occasione per chiudere il match definitivamente e si carica McFarry sulle spalle... DOWNWARD SPIRAL!!! DOWNWARD SPIRAL!!! NO!!! McFarry colpisce Raven con dei pugni alla testa e riesce a scendere dalle spalle dell'italiano... Quindi lo rivolta di fronte a lui... Toe Kick! E BUSINESS CLASS!!! BUSINESS CLASS A SEGNO!!!

E' FINITA!!! ECCO IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RAVEN KICKS OUT!!!

McFarry non riesce a crederci e va a muso duro con Leone che però è irremovibile! Raven ha alzato la spalla prima del 3! McFarry lascia stare l'arbitro e scende dal ring... Ha preso un sacchetto di puntine! Ma l'irlandese non ha il tempo di tornare sul ring perchè Raven è già in piedi... E SI LANCIA CONTRO DI LUI CON UNA SUICIDE DIVE!!! A SEGNO!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Entrambi gli atleti sono nuovamente a terra, questa contesa sta durando più del previsto e le forze sono al minimo. Leone è costretto ancora una volta a contare il Double KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!!
10NO!!! ANCHE STAVOLTA MCFARRY E RAVE SI SONO RIALZATI IN TEMPO!!!

Nuovamente scontro brawl tra i due ma stavolta è Red Revolution Raven ad avere la meglio e a whippare McFarry contro le transenne! E Raven parte subito alla carica! NO!!! Back Body Drop di McFarry che manda Raven in mezzo al pubblico! L'Irish Multimillionaire vorrebbe raggiungere il suo avversario, ma si trova di fronte una schiera di fan di Red Revolution Raven che non gli permettono di avvicinarsi! L'irlandese però è pieno di risorse e con un schiocco di dita arrivano subito una decina di uomini della security ad allontanare i fan, ma prima che possa scavalcare le transenne viene anticipato da un Chair Shot in pieno volto da parte di RRR!!!

McFarry crolla a terra e Raven lo afferra per i capelli e lo lancia nel ring seguendolo a ruota insieme al sacchetto di puntine che prontamente viene aperto al centro del ring! Raven prende McFarry... Tentativo di Suplex sulle puntine! NO!!! McFarry si oppone arpionando una gamba di RRR con la sua... E VA A SEGNO CON LA DUBLIN DAMAGE!!! SULLE PUNTINE!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Raven urla dal dolore ma McFarry infierisce su di lui con una devastante serie di Stomp che fanno entrare ancora più puntine nella sua schiena! Ed ecco il pin! 1...2...3NO!!! McFarry sale allora sulla terza corda attendendo che Raven si rialzi... E SI LANCIA PER UN MISSILE DROPKICK!!! NO!!! Raven evita il colpo e McFarry cade direttamente sulle puntine... OUCH!!! Shining Wizard di Red Revolution Raven che manda l'irlandese KO e permette al wrestler di Roma di scendere dal ring... E prendere un fascio di lighttubes! Raven ne prende uno subito e lo spacca in testa a McFarry! E ora col frammento spaccato gli apre squarci sia sulla fronte che sulle braccia e sul petto!!! McFarry urla come un maiale scuoiato, ma la furia di Raven non ha limiti e stavolta persino Leone ha paura a intervenire...

Raven sistema il resto dei lighttubes sopra McFarry e sale sulla terza corda... VUOLE ANDARE NUOVAMENTE PER LA RIDE THE LIGHTNING!!!

MA CHE SUCCEDE???

McFarry si è ripreso ed ha raggiunto Raven con i lighttubes in mano... E GLIELI LANCIA ADDOSSO!!!

SCRAAAAAAAAAAAASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Raven rimane paralizzato a cavalcioni sul turnbuckle mentre il sangue scende copioso da ogni punto del suo corpo... McFarry sale sulla terza corda con lui... ED E' SUPER BUSINESS CLASS!!! INCREDIBILE MOSSA!!!

Raven è totalmente KO e McFarry prova il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

McFarry ottiene una vittoria importantissima contro un avversario ostico come Red Revolution Raven e dimostra di essere ancora il grandissimo wrestler che tutti conosciamo!

Vincitore: Michael McFarry

Taggart: “Incredibile! Che vittoria per McFarry!”
Kokone: “Almeno adesso quel cretino di RRR abbasserà la cresta!”
Taggart: “Secondo me è ben lungi dall'essere finita questa questione...”
Otto: “ALTRO SANGUE!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com