È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Unleash the Power 2012

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2012 20:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 467
Post: 467
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
23/01/2012 20:40
 
Quota

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Kokone: “oh, come va?”
Taggart: “non imitare BigBad Vale, porta sfortuna”
Kokone: “bah, meglio passare al match”
Otto: “questa genialata di pura crudeltà la voglio presentare io: DESERT TOMB MATCH”
Lover: “e che cos'é?”
Otto: “bisogna seppellire l'avversario in una tomba fatta di sabbia. C'è un meccanismo di chiusura e quando esso viene chiuso tutto quello che c'è nei pressi della trappola viene trascinato di sotto. Mike, perché non ti metti sulla trappola prima che il dispositivo venga attivato?”
Fregna: “eh, perché dovrei?”
Otto: “verresti compresso di sotto, ucciso... soffocato dalla sabbia. Non vuoi intrattenerci?”
Fregna: “n-no, grazie, n-non ci t-tengo!”
Otto: “uff, un uomo che non accetta di mettere la sua vita in gioco non è nemmeno degno di essere definito tale”
Taggart: “per fortuna John Kratos ed Ifrit sono due uomini, o almeno uno dei due”
Kokone: “l'altro è uno djinn, uno spirito malvagio agli occhi di noi occidentali, che pare aver abbracciato in pieno gli ideali del new Turkish order”
Taggart: “oh, suvvia, la magia non esiste!”
Kokone: “certo che esiste, sono certo che Ifrit porrà fine alla vita del suo avversario... fra poco potremmo assistere alla fine della carriera di John Kratos, per uno spartano ritornare alla sabbia non è poi così male”
Otto: “in ogni caso, si tratta di una battaglia mortale, chi cadrà non potrà mai più tornare indietro. Perfino uno djinn rimarrebbe intrappolato per l'eternità”

John Kratos vs Ifrit 'The Giant' [Desert Tomb match]

Ingresso con la oppressiva musica 'Giant Press – Ifrit Version' per il gigante del deserto......... IFRIT. Lo djinn si ferma verso la struttura dove uno dei due lottatori sarà seppellito e pare confidente sul risultato finale, è stato lui a scegliere il match, è pronto a porre fine all'esistenza caotica del Greek Warrior e farlo tornare alla polvere. Una volta sul quadrato, attende impaziente l'ingresso di Kratos.

“Seranata immortale” accompagna l'ingresso dell'uomo senza paure, John Kratos entra con la sua armatura da soldato spartano, con tanto di elmo con l'effige di Athena e lo scudo. Sfida decisamente mitologica quella che si prospetta stasera, c'è del sangue amaro fra i due lottatori semplicemente per via delle loro origini. Non è razzismo come è stato ribadito spesso: si tratta del richiamo del loro sangue, per tutti noi che seguiamo è difficile realizzare che Kratos ed Ifrit si sentono destinati a questa sfida mortale.

Taggart: “sono un po' preoccupato, qualcuno stanotte morirà”
Lover: “ma quale morte, ci basta l'amooooooore”
Otto: “ma sì, dai, va bene così, almeno sanno a cosa vanno incontro”

Il Greek Warrior mostra il sacchetto con all'interno la polvere proveniente da Sparta e la innalza, facendo cenno ad Ifrit che le sue stesse origini sono lì dentro, che lui non ha paura di questa sfida ed è pronto ad accettarla. Poi, i due wrestlers sono al confronto, il referee Eric Adams dà il via alla sfida.
Se siete facilmente suggestionabili, sarà meglio che non guardiate questa sfida... si prospetta violenta e dal finale tragico, è solo una sensazione ma probabilmente diverrà realtà. E' tutto pronto......... si comincia.
DIN DIN BZZZ
Stranamente, il terzo suono della campanella è disturbato, un po' come un oscuro presagio che avvolge l'arena. I fans sembrano decisamente a loro agio nel tifare per i loro beniamini, anche Ifrit pare avere una buona presa sul pubblico canadese. D'altronde, qui il new Turkish order non è odiato come oltre i confini americani dove invece c'è un senso di patriottismo più forte. Kratos tuttavia cerca subito di soddisfare tutti con uno SPARTA KICK dal nulla........... che però va a vuoto. Choke Hold di Ifrit, che tiene stretta la gola del rivale ma il Greek Warrior si ribella con delle gomitate, tuttavia l'avversario non vuole mollare la presa. Ifrit subisce i martellanti colpi ma non lascia andare la gola del rivale ed anzi lo solleva............... CHOKESLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IMPATTO TREMENDO.
C'è la sensazione che il colpo abbia ancora più effetto di ogni possibile previsione, Kratos pare abbattuto e dolorante, che si sia forse infortunato??? La risposta la sappiamo immediatamente perché appena l'avversario si abbassa verso di lui, Kratos lo fa vittima della TRIANGLE HOLD, bloccandogli la testa nelle sue gambe. Il wrestler di origini greche ha l'espressione severa sul volto e stringe con brutalità, non gli importa se c'è il rischio di spezzare il collo all'avversario, anzi, gli sarà ancora più semplice seppellirlo. Ifrit dà una prova di forza e si spinge indietro con il corpo, la sua massa corporea (215 kg sono davvero tanto!) gli permette di liberarsi e lasciare Kratos con le gambe a stringere l'aria. BIG SPLASH IMPROVVISO DA PARTE DI IFRIT!!!!!!!!!! Non dalla terza corda ma in corsa......... il Greek Warrior così non può rialzarsi, ma viene atterrato dal tuffo del gigante. Ricordandoci del suo peso, possiamo immaginare il danno sulla muscolatura di chi viene colpito, è come se il muro di un palazzo ti crollasse addosso dal nulla. Lo djinn non è ancora soddisfatto ed applica una CAMEL CLUTCH all'avversario, sicuramente ha iniziato la sfida molto meglio di lui.

Kokone: “è incredibile vedere Kratos subire così tanto, si può dire che per lui si avvicina la fine non solo della carriera ma della sua vita di guerriero”
Taggart: “non crederci troppo, il Greek Warrior è un buon incassatore, sicuramente saprà riprendersi”
Kokone: “dici? Per me è KO fin da ora!”

Con un grande sforzo, Kratos si libera dalla Camel Clutch ed urla con violenza.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
CLOTHESLINE A PIENA POTENZA........ ma Ifrit non cade! Altra Clothesline, totalmente inefficace. Il gigante turco avvicina di nuovo le mani alla sua gola, ma Kratos lo blocca allo stomaco e con una fra le fatiche di Ercole lo carica più in alto che può per una SPINEBUSTER.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Il terribile suono di un gigante di 215 kg probabilmente avrà fatto tremare gli addetti allo staff, è mancato davvero poco al collassamento di un ring rinforzato per precauzione. Non pare finita qui ed infatti Kratos scende dal quadrato e prende possesso........... dell'elmo con cui è entrato. Usando questo inizia a martoriare il petto dell'avversario, seguono tanti colpi violenti con cui Kratos praticamente cerca di urtare violentemente il rivale. Tuttavia, non riesce mai a farlo sanguinare, è come se lo djinn avesse una coriacea armatura addosso a lui, invisibile all'occhio umano. Il Greek Warrior getta via l'elmo ed aspetta che lui si riporti in piedi, accogliendolo con la TERMOPILI!!! Double Handed Chokeslam.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
STAVOLTA IL RING COLLASSA!!!!!!!!!!!!!!!! Lo stesso Kratos che esegue la mossa viene divorato dalla gravità, crolla insieme ad Ifrit ed atterra male.

I I
x
I I


I due lottatori vengono a formare una x al centro del quadrato collassato, i fans urlano nel delirio più totale “WBFF, WBFF, WBFF”. Comunque andrà a finire la sfida, si tratta di un match memorabile, non si vede tutti i giorni un impatto così tremendo di uno che pesa più di 200 kg. La regia mostra ripetutamente da più angolazioni il Sick Bump di Ifrit, dando il tempo ai due lottatori di ritornare alla realtà. Subito interviene lo staff della WBFF, che cerca di riparare il ring mentre l'arbitro Eric Adams chiede ai wrestlers di spostarsi verso la zona della Desert Tomb, la bara di sabbia. Senza particolare interesse per il bene della WBFF, entrambi si spostano comunque di loro volontà verso l'esterno del quadrato, in una decina di minuti le riparazioni dovrebbero essere complete. Intanto, Kratos sfrutta il vantaggio fisico per eseguire una carica di pugni e spingere Ifrit sempre più vicino alla 'trappola', se così possiamo chiamarla. Si tratta di una zona marcata dove se qualcuno è all'interno l'altra persona può attivare il meccanismo. Il Greek Warrior ha un piano ben preciso in mente...

CON UNO SFORZO TREMENDO KRATOS SOLLEVA IFRIT PER LA FEEL THE PAIN.......... MA NON RIESCE A TENERLO!!!

Taggart: “purtroppo non ce la fa, Ifrit gli ha distrutto la schiena”
Kokone: “eh, lo dicevo che alla fine Ifrit avrebbe seppellito Kratos”
Taggart: “non è ancora finita!”
Otto: “che discorso passionale, ma io voglio il sangue, avete capito? Sangue!!!”

Il gigante si avvicina ad una transenna e la solleva, usandola come ariete per colpire Kratos alla schiena.
SBAM!!!!!
Violenza inaudita, una intera transenna di ferro viene usata per colpire il leader della Chaotic Existence alla schiena. Kratos rimane in ginocchio ed emette un urlo più per caricarsi che per esprimere la sofferenza, comunque inevitabile. Ifrit appoggia la transenna a terra e decide di eseguire una DDT che può risultare letale............. ma l'avversario reagisce con uno SWINGING NECKBREAKER........ SULLA TRANSENNA!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAM.
“This is Awesome!!!”, i cori dei fans non si sprecano assolutamente in questa fase del match, Kratos ed Ifrit stanno lottando con tutte le forze in loro possesso per arrivare ad un risultato finale soddisfacente. The Spartan trascina Ifrit sopra la trappola e poi si sposta per azionare il meccanismo, ma il gigante si rialza senza troppe difficoltà e si avvicina a lui...............
CHOKESLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIRETTAMENTE SULLA TRAPPOLA. E' una fortuna che il congegno sia efficace, altrimenti il Greek Warrior sarebbe stato sepolto senza alcuna possibilità di salvarsi. Ifrit ovviamente capisce di essere ad un passo dalla vittoria, l'avversario non può sollevarlo ed eseguire alcuna delle sue mosse finali, quindi lui può divertirsi a porre fine alla sua esistenza.

Taggart: “Ifrit è ad un passo dal successo”

Il gigante si avvicina al meccanismo e sta per premerlo, ma............... BOATO DEL PUBBLICO!!!!!!!!!!!! Jacob Lamda fa irruzione, andando contro le direttive del suo leader. Il wrestler della Chaotic Existence gira Ifrit dalla sua parte e lo colpisce con delle CHOP...... ma non gli fa niente. C'è un essere umano di differenza fra l'altezza dei due lottatori!!! Ifrit solleva Lamda e lo scaglia contro un'altra transenna.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAM
Lo djinn pare davvero dominante e sembra intenzionato a soffocare Lamda, ma è Kratos ad afferrare il suo compagno. Il Greek Warrior sembra veramente furioso per l'irruzione di Lamda e chiama a sé Ifrit.................. DOUBLE CHOKESLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA NON CREDERCI!!!!!!

Taggart: “non lo accetto, com'è possibile?”
Kokone: “Kratos ha detto che questa era la sua sfida, che ogni persona che avrebbe interferito sarebbe stata sua nemica”
Taggart: “quindi ha massacrato il suo stesso compagno???”
Kokone: “è un ragionamento da Kratos...”

Finalmente, Ifrit e Kratos possono riprendere la loro sfida.
PUGNO DI IFRIT BOOOOOO
PUGNO DI KRATOS OLEEEEEEEE
PUGNO DI IFRIT BOOOOOO
PUGNO DI IFRIT BOOOOOO
PUGNO DI KRATOS OLEEEEEEEE
TESTATA VIOLENTA DI KRATOS WAAAAAAAAAAAAAAAH.

Il wrestler di origini greche prende la mira..........
THE
LAST
BREATH

Superkick alla gola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ifrit non è agile e quindi non può evitare l'attacco, pare soffocare dopo essere stato colpito, lo vediamo infatti sofferente e con la gola bloccata. Kratos compie l'ultima grande fatica............

SPINEBUSTER SULLA TRAPPOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'impatto è così tremendo che perfino Jacob Lamda che era a terra crolla vicino a lui. Kratos si avvicina al meccanismo.

Taggart: “no, non puoi farlo... c'è il tuo compagno!”
Kokone: “ebbasta con questa storia del compagno: ogni intruso è un nemico in una sfida d'onore”
Otto: “sìììììììì, voglio vedere anche Lamda seppellito”

Il Greek Warrior preme il congegno, la trappola si apre, Lamda si accorge di quello che sta succedendo e cerca di scappare prima che sia troppo tardi......... MA IFRIT GLI BLOCCA UNA GAMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo djinn spalanca gli occhi e sorride, sa che verrà seppellito, ma non è da solo: Kratos gli ha garantito un compagno di divertimenti per l'eternità.
IFRIT E LAMDA SPROFONDANO NELLA BARA DI SABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nel giro di dieci secondi non possiamo più vederli. Kratos non mostra alcuna espressione fuori dalla sua rabbia naturale, poi è tempo di premere il congegno e chiudere la bara per l'ultima volta.
Anche questo viene fatto.
Referee Adams può decretare il successo del Greek Warrior, che sconfigge Ifrit in una sfida praticamente decisiva... e con la caduta anche di 'The Hell Patrol' Jacob Lamda.

Winner & Survivor: 'The Greek Warrior' John Kratos
Buried Alive in the Desert Tomb: Ifrit 'The Giant' & 'The Hell Patrol' Jacob Lamda


Taggart: “è stato un match BRUTALE, lasciatemelo dire”
Otto: “quante sorprese in una sfida del genere, a quando il prossimo match in cui qualcuno verrà sacrificato?”
Taggart: “spero mai più!”
Kokone: “sono ancora senza parole, Lamda passava di lì e ci ha rimesso la pelle, roba da non crederci nemmeno a vederla”
Taggart: “new Turkish order e Chaotic Existence perdono rispettivamente un membro, chissà quali saranno le rispettive mosse delle due fazioni!”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Sul titantron WBFF appare uno strano figuro, un uomo piuttosto anziano e vestito elegantemente.

"Salve. Forse non mi conoscete, ma sono un personaggio piuttosto famoso nel mio paese. Il mio nome è Gigi Riva. Anzi GIGGIRIVA, tutto attaccato. Come fate ad accorgervi della differenza fra Gigi Riva staccato e attaccato se in teoria questo è un segmento parlato? Ah, non so. Ma non è questo l'importante. Sono qui in qualità di gheststar per farvi un annuncio. Negli ultimi mesi qui in..."

GIGGIRIVA bisbiglia "come si chiama?" e gli viene risposto "WBFF"

"Dicevo. Qui in VuBiEffeEffe sono accorsi negli ultimi mesi molti bresler. Si dice bresler? Va bè, non importa. Dicevo. Molti nuovi uesler qui in VuBiEffeEffe hanno sicuramente scosso l'ambiente. E si sa, il gruppo è importante. Da calciatore del grande Cagliari, so benissimo che anche il più piccolo team può compiere grandi imprese, se motivato. Ma ha bisogno di un leader. Sono qui per presentarvi un grande talento del verstling, qualcuno che cambierà il modo di concepire questo meraviglioso mondo del uesting."

Il pubblico rumoreggia mentre la telecamera zooma su GIGGIRIVA

"Questo è un annuncio per tutti voi grandi tifosi del bersling. Non dovrete più preoccuparvi dei promo minacciosi di Bomien, degli assalti alle spalle di Memet Arco, dell'aspetto tenebroso del comandante Kirk. Perchè sta arrivando un nuovo idolo, che sostituirà i grandi nomi di Raiven, di Stid e di Cartos. Signori e signore, sono lieto di annunciarvi il ritorno della più grande stella del firmamento della lotta libera sarda. Dalle più alte vette del Gennargentu, dopo una carriera di successo nella Juventus, l'uomo che non ha bisogno di presentazioni. Tant'è che non ve lo presento, dato che la regia non mi ha dato il nome."

All'improvviso davanti a GIGGIRIVA si vede un tizio correre come un forsennato, in maglia rossoblu, inseguito da un ometto strabico.

"GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! La WBFF non sarà più la stessa con me! Sei d'accordo, cagliaritano piddu?"

Lo strabico risponde con un "ewiaheuh03847534n53q8h70wresfjasdfj!"

"Puoi dirlo forte! Quindi attento pubblico della WBFF, perchè ho una cosa molto importante da dirvi. Aprite le orecchie, perchè..."

Il pubblico è in silenzio, mentre aspetta la risposta.

"...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!"

L'uomo inizia a correre un'altra volta come un pazzo, uscendo dall'inquadratura, e, mentre si sente GIGGIRIVA sullo sfondo dire "Ma chi me l'ha fatto fare?" compare una scritta sullo schermo...



-CUCCUREDDU IS BACK!-

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Kokone: “match GODURIA in arrivo”
Fregna: "title shot in palio!"

eXiled Souls vs Superheroes

Iniziano sul ring Raziel e MxFist. Raziel però da subito il tag al partner Deamiel, che sembra soddisfatto del gesto e voglioso subito di mettere le mani su Alfonso . Tuttavia McFist non è dello stesso avviso e di conseguenza non da il cambio, nonostante i cori del pubblico “let’s get fight, let’s get fight”. Si inizia dunque con McFist e Deamiel.
Presa di clinch tra il campione e James. McFist colpisce Deamiel con un calcio all'addome, e alcuni pugni all'angolo. Il membro degli Exiled Souls però blocca un crossbody per tentare una Powerbomb. McFist si libera, ma nulla può contro una shoulderblock. Avvio subito deciso dei due. James si riprende e va a segno con una Shoulderblock a sua volta.
Raziel si prende il tag, mentre Alfonso cerca di fare lo stesso, ma senza riuscirci.
McFist attacca subito Raziel con alcuni colpi alle spalle, ma Raziel sembra non voler subire i colpi. Raziel solleva non senza difficoltà James in posizione Back Suplex, poi lo lascia cadere al tappeto, mentre un Deamiel stranamente nervoso continua a battibeccare con Alfonso a distanza.
Raziel da il tag al suo compagno, che ora si avvicina all’angolo di Alfonso per attaccarlo, ma il Bodyguard è agile ad evitare, e Deamiel viene sorpreso poi alle spalle da McFist che lo mette al tappeto.
Tag per Alfonso, che ora inizia il suo match contro Deamiel, stomp e calcio all’angolo. Poi lo rialza e serie di chop. Il pubblico gradisce ed accompagna. Questo finchè Deamiel non si riprende e reagisce con un Vertical Suplex che dura parecchi secondi. Apprezzabile davvero la dimostrazione di forza del campione.

Raziel si prende il tag, e colpisce Alfonso sollevandolo per il collo e lanciandolo contro il paletto. Alfonso non si regge in piedi, Raziel lo rialza.. ma Alfonso si riprende ma Deamiel distrae l’arbitro e Raziel colpisce prima con una mano negli occhi, poi con un low blow, ed infine con altri pugni.
Entra McFist, ma l’arbitro subito lo blocca, permettendo così a Raziel di portare Alfonso nel proprio angolo e lavorare scorrettamente con Deamiel.
James ne ha abbastanza, entra sul ring e fa piazza pulita, mentre l’arbitro lo riprende verbalmente.
Raziel intanto ha ripreso il controllo, ma Alfonso dal nulla si riprende con una violenta Shoulderblock. Daemiel intanto ritorna al suo angolo e Alfonso lo afferra e lo catapulta sul ring, calci, pugni, blocchi, di tutto su Daemiel, poi lo sgidante lo carica sulla terza corda per un superplex, ma è Raziel a bloccare l'iniziativa!!!
Alfonso colpisce Raziel con una potente clothesline, e poi da il cambio a McFist che entra e rapidamente va a coprirlo…..1…..2….NO. Raziel resiste e si rialza, ma Alfonso lo colpisce con una Neckbreaker ….1…..2….ANCORA NO!!! Partono i cori "Raziel sucks!"

James porta al suo angolo Raziel, o almeno ci prova, perché il campione riesce a divincolarsi e dare il cambio a Daemiel. McFist lo da a sua volta ad Alfonso. E sul ring abbiamo di nuovo Alfonso vs Daemiel. Quest’ultimo prova una presa ma Alfonso gira tutto.. Headlock di Alfonso su Daemiel, che viene steso al tappeto. Knee drop su Daemiel, e successivo tag per McFist. Partono cori da parte del pubblico, mentre Daemiel continua a subire, e Raziel si arrabbia. Daemiel intanto evita uno splash e sale sopra la terza corda, McFist però lo blocca e poi, con l’aiuto di Alfonso, lo colpisce con il double suplex. 1….2…..NO!!!.
Alfonso si prende il cambio e dopo una backbreaker tenta il pin, ma ottiene solo un altro conto di 2. Alfonso tenta di portare a danni a Daemiel, ma il campione si libera e porta Alfonso all'angolo.. ma Alfonso riesce a bloccarlo al collo e colpirlo con una sorta di Inverted DDT, 1…….2…. NOOO conto di 2.
Alfonso lancia Daemiel oltre la terza corda, ma questi rimane nell'apron per colpire il bodyguard con un pugno, e,tornato sul ring lo colpisce con una clothesline. Raziel chiede il tag, Daemiel glielo concede.
Raziel entra e fa piazza pulita sul ring. Splash all'angolo su Alfonso, poi si lascia colpire da McFist con diverse chop, ma Raziel si riprende con una clothesline. Raziel è gasato più che mai e chiama il suo partner, questi prima prende il tag e poi entra sul ring.

Tuttavia i due cincischiano troppo in questa azione e i Superheroes colpisce i due contemporaneamente con un superkick,ora sono Daemiel e Alfonso sul ring,I due si guardano..e… RISSA RISSA… senza ordine, senza strategia… una fottutissima rissa da strada. Pugni, calci, testate, spallate, i due rotolano addirittura fuori ring. Non si capisce chi le stia prendendo e chi no, ma è una carneficina.
Solo ora Alfonso sembra prendere un leggero vantaggio, prova un irish whip verso i gradoni d’acciaio, ma Daemiel gira tutto e sui gradoni si devasta Alfonso. Che ora è nettamente KO.

Daemiel torna sul ring, e dai gesti dell’arbitro capiamo che lui e McFist sono gli uomini legali. Daemiel rialza Mcfist che nel frattempo era stato messo KO da Raziel e prova la World War 3, ma nooo McFist gira tutto e va per connettere con la… noooo Raziel dal nulla… i campioni si guardano e Fallout Execution…Nooooo anche questa volta la mossa non va a segno grazie al provvidenziale intervento di Alfonso, che attera entrambi i campioni con terrificanti clothesline, Alfonso rialza Raziel e lo devasta con una potentissima Pumphandle slam, nel frattempo Daemiel si riprende, Alfonso però se ne accorge e lo COLPISCE CON UN DEVASTANTE BIG BOOT!!!!! BIG BOOT DI ALFONSO SU DAEMIEL!!!!! Il campione rovina a terra quasi senza sensi…Alfonso prova a prendere McFist e metterlo su Daemiel ma viene fermato dall’arbitro che, finalmente, prende in mano il match, o almeno cerca, e manda fuori dal ring Alfonso. McFist e Daemiel sono a terra doloranti, dopo una manciata di secondi McFist si rialza e si avvicina a Daemiel rialzandolo e cercand di connettere la NAIL’S DESTINY!!! A SEGNO!!!!! Devastante come sempre questo speciale Facebuster di McFist… James copre Daemiel

1….

2………..

3!!!!!!!.................

E’ FINITA!!!!!!!! E’ FINITA!!!!!!! ABBIAMO DEI NUOVI #1 CONTENDERS DI COPPIA!!!!!I SUPERHEROES VINCONO LE CINTURE DI COPPIA DELLA WBFF!!!!! Alfonso e McFist festeggiano a centro ring, con i due ormai 'una volta furono' campioni a terra senza sensi

Vincitori e #1 contenders x Undisputed Tag Team Titles: Superheroes

Taggart: “match del genere non se ne vedevano da anni”
Otto: “ho apprezzato quella fase con la scala infuocata e le puntine conficcate negli occhi di uno dei lottatori, ed il tosaerbe sulle natiche, ah ah ah”
Kokone: “sì, davvero un gran bel match, capolavoro”
Cith: “guardate che ho tolto il report breve...”
Taggart: “così ci fai fare la figura dei pezzenti, noi abbiamo visto quello!”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]
[Modificato da Triple R 23/01/2012 21:56]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com