È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Unleash the Power 2012

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2012 20:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 466
Post: 466
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
23/01/2012 20:39
 
Quota

L'arena cade nel buio e a partire sono le note introduttive di New Divide, che come sempre annunciano l'arrivo di Simon Steed!
Ancora qualche secondo di oscurità e poi un enorme riflettore puntato sull'ingresso illumina lo Stuntman, che fa la sua comparsa nel palazzetto di Seattle, percorre la rampa, passa tra la seconda e la terza corda e come in occasione del primo Under The Spotlight si piazza in piedi di fronte ad una poltrona, destinata al suo ospite speciale di stasera.

Steed: "Ladies and Gentleman benvenuti ad una nuova puntata di Under The Spotlights!
Dopo aver avuto Jack Leone nella Prima, senza perdere altro tempo vorrei presentarvi il mio ospite di stasera... Si tratta del mio prossimo avversario qui in WBFF, eccolo!"

Di nuovo le luci si spengono nell'arena e il riflettore punta ancora lo spazio sotto il maxischermo.
Nonostante non parta nessuna musica e non si veda nessuno fare la sua comparsa però, il riflettore si sposta avvicinandosi sempre più al quadrato e una volta arrivato sul ring non illumina altro che la poltrona destinata agli ospiti.

Steed: "Sì, devo ammetterlo! E' stata una grande sorpresa anche per me ritrovarmi contro di lui, un nemico temibilissimo, uno di quelli che solo a pronunciare il nome fa paura, diamo il benvenuto... Al Nulla Più Assoluto!"

Stupore e sorpresa nell'arena all'annuncio del non-ospite della serata.

Steed: "Proprio così! Sono passati circa due mesi da quando chiesi a Leone considerazione e un intervento deciso per risolvere i veri problemi della WBFF... Ma la soluzione che ha trovato è stata probabilmente peggio del problema stesso.
Salvare la WBFF affidandoci a Jimmy Barbaro... Creare un team per una sfida simile, inserendo al suo interno uno dei più grandi figli di puttana mai visti, nonchè uno dei più grandi nemici della stessa federazione che si vuole salvare, pazzesco!"

Insulti e cori contro Barbaro, che non era però il bersaglio dello Stuntman.

Steed: "Ma non finisce qui... E' assurdo che le persone di cui DAVVERO questa federazione potrebbe fidarsi sono state lasciate da parte e cosa ancora più terrificante è che questo sia avvenuto senza motivo! Nessun match, nessun avversario, niente di niente, siamo stati semplicemente lasciati a guardare in disparte con le mani in mano.
Guardiamo in faccia la realtà, ormai la WBFF è solo la sua faida con la ECF e con il New Turkish Order, questa situazione mi ha stufato parecchio, ma non chiamerò di nuovo Leone per farmi raccontare altre cazzate!"

Cresce ancora l'attesa del pubblico, che vorrebbe scoprire al più presto dove questo discorso porterà.

Steed: "Jack, Uomo della Birra, ricorderete che nella settimana di Freezing Evolution l'anno scorso firmai un contratto annuale con la WBFF... Esattamente tra un mese scadrà e per farla breve, se entro questo lasso di tempo le cose non cambieranno e per avere un match in WBFF sarò costretto ad avere la mia federazione in guerra con voi, questo è proprio quello che succederà.
And That's... THE END!"

Furioso lo Stuntman sbatte a terra il microfono e poi con un calcio ribalta la poltrona, mettendo così fine alla seconda puntata di Under The Spotlights.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Backstage WBFF.

Due ragazzi si aggirano nel dietro le quinte della WBFF, evidentemente persi e senza meta. Un bodyguard, abbastanza grosso, li nota e li ferma.

Bodyguard: “Ehi, voi due! Chi vi ha dato il permesso di stare qui?”

Uno dei due ragazzi, quello dalla chioma bionda, appare agitato dalla presenza del bodyguard. L’altro è invece calmo e rilassato.

Mayer: “Piacere, il mio nome è Heinz Mayer e l’amico di fianco a me si chiama Zackary Houston. Siamo lottatori WBFF, ma dobbiamo ancora debuttare. Formiamo un tag team chiamato: The Strange Connection.”

Il bodyguard osserva Mayer e Houston con aria perplessa.

Bodyguard: “Uhm.. ok. Immagino sia vero, tu non hai l’aria del ragazzino che si intrufola nel backstage per fare lo stalker alle divas. Il tuo amico invece…”
Houston: “Ehi, come ti permetti? Io non ho nessun bisogno di fare lo stalker.”
Bodyguard: “Eheh, scusami… Ma non hai l’aria di un lottatore WBFF, sembri più che altro un ragazzino. Un ragazzino che gioca a fare lo spavaldo a quanto pare.”

Houston si avvicina minacciosamente al bodyguard, ma viene fermato dal tag partner.

Mayer: “Stai buono. Vuoi debuttare in WBFF, oppure vuoi farti sbattere fuori ancora prima che te ne sia data l’opportunità?”

Il bodyguard osserva divertito la scena, mentre Houston si allontana di qualche passo, anche se un po’ stizzito.

Houston: “Ricordati il mio volto, amico. Perché non mancherà molto prima che tu debba iniziare a lavorare il doppio, per fermare le MIE stalker.”
Mayer: “Probabilmente sarà cosi, Zack. Adesso andiamo, il notaio ci aspetta per le firme dei contratti.”

Mayer prende per il colletto Houston e lo direziona verso il corridoio degli uffici, sempre sotto lo sguardo del bodyguard, che sorride per la scena a cui ha assistito.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso vediamo cos'avrà sperimentato quello schizzato del King og Fight Champion"
Kokone: "Magari la solita puttanata con le maschere tribali e i teschi ruba anime"
Otto: "Non me ne frega un cazzo, basta che ci sia del sangue, ne voglio vedere a fiumi porco d...!?!"
Lover: "Per favore, non cominciamo pure con le bestemmie!"
Otto: "Che cazzo ti sei fumato?"
Lover: "Virgin Mary, è di ottima qualità, è una nuova roba chimica che hanno sperimentato nell'Ohio"
Otto: "E poi dai a me del blasfemo"
Taggart: "Basta, il pubblico è ansioso di scoprire a quale match assisterà questa sera, tappate quelle fogne"
Fregna: "Questa non è da te John"
Taggart: "Muori"
Kokone: "Neanche questa"
Taggart: "Crepa"
Otto: "FOTTITI!"
Taggart: "..."

King of Fight: Sheenan (c) vs ??? (Unknown match)

Parte "Roots bloody roots" dei Sepultura, il King of Fight appare sullo stage con la cintura su una spalla e il teschio soul stealer in una mano. Voodoo Doll attraversa la rampa, sommerso dai fischi come al solito, poi raggiunge il ring e poggia il teschio all'angolo. Si impossessa di un microfono e prende la parola.

Sheenan: "Salve stronzi, vi è passato il vizio di dubitare della magnanimità del King of Fight Champion?"
Crowd: "You suck! You suck! You suck!"
Sheenan: "Male, perchè stasera rimarrete parecchio stupiti. Ho deciso di dare un'occasione a molti, tanti wrestler, più di quanti ne possiate immaginare. IL MATCH DI QUESTA SERA SARA' UN 10 MEN TLC MATCH!"
Crowd: "WHAT THE FUCK?!?"
Taggart: "Io davvero non capisco, è un masochista di alto livello"
Kokone: "Deve aver perso qualche rotella per strada, oppure è fottutamente arrogante e presuntuoso"

Sheenan annuisce sorridendo, poi riprende la parola.

Sheenan: "E ora guai se sento uno di voi lamentarsi di Voodoo Doll, non ve l'aspettavate vero? Smettetela di fare le ochette e mostrate un sincero apprezzamento"

Una parte del pubblico continua a fischiare per via della sua arroganza, un'altra da vita ad un bell'applauso, il suo gesto a quanto pare è stato apprezzato.

Sheenan: "E vi dirò di più, MI SERVE UNA SOLA ANIMA! Solo uno di voi pagherà il prezzo più alto, non approfitterò dell'occasione per fare il bastardo come tutti ormai pronosticavano. Voglio dimostrarvi che sono un grande uomo nonostante i miei trascorsi, questa volta faccio sul serio"
Otto: "Me ne vado"
Taggart: "Stai fermo, dove vai?"
Otto: "Un turn face di Sheenan? Ma stiamo scherzando?"
Kokone: "Aspetta, almeno vedi chi sono i partecipanti"
Sheenan: "E per di più... Non ho scelto nessuno sfidante per evitare che qualcuno mi accusasse di fare scelte mirate e salvaculo. Motivo per il quale i partecipanti al TLC Match verranno stabiliti adesso CON UNA RANDOM SELECTION!"
Otto: "Basta, me ne vado"
Kokone: "E che cazzo, stai fermo!"

Sheenan fa un gesto verso il backstage, entrano degli uomini dello staff a portare l'occorrente per il match, 4 scale, una decina di tavoli e altrettante sedie d'acciaio.

Sheenan: "Are you ready? Come on!"
Crowd: "..." / Crowd: "Sheenan! Sheenan! Sheenan!"

Si accende il titantron, prima random selection...

LIN LI YUNG!
Crowd: "Yeah!"
Sheenan: "Chiamate quella palla di lardo, e ditegli di fare in fretta. E fate in fretta pure voi che mi stanno seccando i testicoli, più veloci!"

Le selezioni divengono più rapide...

EDDIE!
Crowd: "Olè!"
BERGET!
Crowd: "Olè!"
WILLIAM!
Crowd: "Olè!"
BLACK VIOLENCE!
Crowd: "Olè!"
JOHANNES!
Crowd: "Olè!"
KEITH GUTIERREZ SANCHEZ!
Crowd: "Olè!"
Sheenan: "STOP!"

Le selezioni vengono sospese per qualche oscura ragione.

Sheenan: "Cos'è questa merda? Qui non sto avendo culo, ma di più. Voglio che un fottuto membro della regia inserisca un modificatore per le presenze in WBFF, e uno anche per i risultati. Così avremo una grossa probabilità di avere o uomini in gamba o delle vere e proprie leggende"

Gli atleti già chiamati in causa sono tutti sullo stage, qualcuno di loro sembra già fare a pezzi Sheenan con gli occhi, nessuno ha gradito il modo in cui sta dando loro delle schiappe. Intanto parte di nuovo la random selection...

CACTUS MIKE!
Crowd: "WHAAAAAT?!? WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Sheenan: "Ma che cazz....."

L'intervistatore della WBFF fa il suo ingresso nell'arena, viene acclamato da tutta la folla. Non è neppure in tenuta da ring. Sheenan si copre gli occhi con una mano e scuote il capo.

Sheenan: "Per favore togliete il modificatore del numero di presenze e lasciate solo quello delle vittorie, porca puttana..."

Arriva la selezione...

TOMMY KENT!
Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sheenan: "E adesso ULTIMO PARTECIPANTE!"
Otto: "Cosa diavolo sta dicendo?"
Kokone: "Forse si è confuso"

Si riattiva la random selection...

SIMON STEED!
Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOO! WE NEED FOR STEED!"

Simon Steed sbuca fuori dal backstage grattandosi il capo, c'è qualcosa che non quadra. Tommy Kent è il primo a raggiungere Sheenan, sale sul ring e gli strappa il microfono di mano.

Kent: "Razza di idiota, così siamo in 11, tu non ti sei contato? Non ci posso credere, sei proprio una merda"

Sheenan di tutta risposta strappa il mic di mano a Kent così come aveva fatto quest'ultimo in precedenza. Lo fissa dritto negli occhi.

Sheenan: "No coglione, ho detto 10 Men TLC match e non ho sbagliato i conti, chi ti ha detto CHE IO PRENDERO' PARTE A QUEL FOTTUTO MATCH?!?"
Crowd: "WHAT?!?"
Sheenan: "Oooooooh guys, cosa pretendevate? Di avere una shot ad un titolo come questo senza fare un cazzo? Ma per favore, vedete di muovere il culo, attaccato al cavo non ci sarà il King of Fight ma il mio teschio soul stealer, il vincitore di questa sfida diventa #1 contender alla mia cintura e oltre che avere la possibilità di affrontarmi subito avrà anche la possibilità di intrappolare la MIA di anima. Un'occasione da non perdere no?"
Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! U SUCK! U SUCK! U SUCK! GO HOME!"

Sheenan si porta velocemente fuori dal ring, prima che qualcuno degli atleti gli metta le mani addosso e dia vita ad un clamoroso pestaggio di massa. Sheenan sorride e indietreggia verso il tavolo di commento.

Sheenan: "Tu, fuori dalle palle"
Fregna: "Chi io?"

SHEENAN AFFERRA MIKE FREGNA E LO FA ALZARE, POI SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER SUL POVERO COMMENTATORE!

Crowd: "FUCK YOU! FUCK YOU! FUCK YOU!"
Otto: "Per un attimo ci avevo creduto, benvenuto al tavolo di commento champ"
Sheenan: "Chi ti ha detto che potevi interrompermi? Non ho ancora finito"

Sheenan si rialza, sembra aver dimenticato qualcosa. Punta il dito verso Cactus Mike e gli chiede di uscire dal ring e raggiungerlo. Mike forse un pò timoroso lo asseconda.

Sheenan: "Sono preoccupato per la tua salute, sei sicuro di voler partecipare al match? Ti offro la possibilità di ritirarti finchè sei in tempo"

Mike si guarda intorno, il pubblico lo incita a gran voce.

Cactus Mike: "No, combatterò quel match e dimosterò di essere un uomo migliore di te, sei solo un codardo Sheenan"
Sheenan: "Bene, mi fa piacere"

SKULLSCRAPER ANCHE SU CACTUS MIKE! SBAAAAAAAAM! STAVOLTA GLI ATLETI NON RESTANO A GUARDARE, SI PRECIPITANO IN 9 FUORI DAL RING PER PESTARE SHEENAN! MA VOODOO DOLL SCAVALCA LE TRANSENNE E SI ALLONTANA!

Sheenan: "I'm sorry! I'm so sorry Mike, ma voglio dei lottatori su quel quadrato, non delle piante grasse. Datemi un'ultima fottuta selection, avanti!"

Ultima selezione, molto lunga, che tiene tutti col fiato sospeso...

MOOORGAN DE SAAAAAAAAADE!
Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

Un veterano, un uomo conosciuto in tutto il business! Sheenan osserva il titantron impietrito con gli occhi sgranati! De Sade entra ed attraversa la rampa, sale sul ring con gli occhi dritti su Sheenan, che al contempo si riporta nella combat zone e si siede nuovamente al tavolo di commento.

#1 contendership to King of Fight Title: Eddie vs Lin Li Yung vs Tommy Kent vs Simon Steed vs Berget vs William vs Black Violence vs Keith Gutierrez Sanchez vs Johannes vs Morgan De Sade (10 Men TLC Match)

Il teschio soul stealer viene appeso ad un cavo, che successivamente viene alzato a diversi metri di altezza dal mat. Cactus Mike intanto viene aiutato da alcuni uomini dello staff a tornare nel backstage. Si parte, l'arbitro da il via al match!

DIN DIN DIN!

Enorme rissa iniziale! Ogni partecipante mena calci e pugni a volontà, un grosso groviglio confusionario in cui sembrano prevalere gli atleti di grossa stazza, almeno per il momento. William schianta De Sade al tappeto con una Bodyslam, Yung rifila una sonora Headbutt a Berget. Kent porta Johannes ad un angolo e continua a menare, fa lo stesso Steed con Sanchez. Black Violence solleva Eddie, Gorilla Press Slam! Lo scaraventa su Yung e William! Ma i due lo afferrano, entambi, poi doppio Fall Away Slam! Eddie viene catapultato verso l'esterno del ring! OUT! Finisce sul pavimento esterno!

Sheenan: "Sono proprio degli incompetenti, credo che non abbiano capito la stipuazione"

Sheenan si alza di nuovo dal tavolo di commento! Afferra Eddie, lo rialza e lo lancia verso l'interno del ring! POI AFFERRA UNA SCALA, LA LANCIA VERSO IL RING E TRAVOLGE YUNG E WILLIAM! SBAAAAAAAM! AFFERRA UNA SECONDA SCALA, LA BUTTA SUL RING! Stavolta senza colpire nessuno. Poi apre 4 tavoli, li mette in piedi uno per ogni lato del ring, in modo che chiunque finisca fuori vada ad urtarvi contro! Infine afferra una sedia, getta anche questa verso il ring con noncuranza, ne afferra un'ultima. OH OH! MORGAN DE SADE SI E' PORTATO FUORI! E' ALLE SUE SPALLE! Attira la sua attenzione picchiettando sulla sua spalla destra, Sheenan si volta, De Sade gli strappa la sedia di mano! CHAIRSHOT ON THE HEAD! SBAAAAAAAAAAM! SHEENAN FINISCE A TERRA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

De Sade sale sull'apron con la sedia in mano, ma attenzione! Steed scaglia Sanchez verso le corde con un'Irish Whip, Sanchez corre in direzione di De Sade, CALCIO A PIEDI UNITI SULLA SEDIA! CHE POI URTA CONTRO IL VISO DI MORGAN! SBAAAAAM! De Sade finisce fuori! E CADE DI SCHIENA SUL TAVOLO SPACCANDOLO A META'! SCRAAAAAAAAAAAAAAAASH! Steed rialza Sanchez, Uppercut, poi Irish Whip verso Tommy Kent che è di spalle! Prontezza di riflessi per Tommy, che si sposta! Sanchez si schianta frontalmente con Johannes! Finiscono entambi a terra dopo l'urto! Kent lancia un'occhiataccia a Steed, Steed di certo non abbassa lo sguardo. Berget si rialza ed afferra una sedia, anche Black Violence e Yung sono in piedi. Violence colpisce il petto di Yung con una Chop violentissima, poi infierisce con un pugno! A vuoto! Yung schiva, Violence volteggia su sè stesso! OH MY GOD! DRAGON RISING IMPROVVISA! SBAAAAAM! VIOLENCE SCHIANTATO AL TAPPETO! Subito dopo però sopraggiunge Berget, CHAIRSHOT SULLA TESTA DI YUNG! SBAAAAAAAAAAAM!

Taggart: "LOOK AT THIS!"

Sheenan si rialza, si porta una mano a sfregare sulla fronte, poi osserva De Sade che è a terra sul pavimento esterno, nei suoi paraggi. GLI APPLICA UNA LOA'S CLASP! NON CI POSSO CREDERE! LOA'S CLASP SU DE SADE! Berget intanto apre la sedia, la posiziona vicino alle corde, prende una rincorsa verso la sponda opposta del ring. SALTA SULLA SEDIA! E SUICIDE DIVE VERSO SHEENAN E DE SADE! SHEENAN MOLLA SUBITO LA PRESA E SI SPOSTA! BERGET SI SCHIANTA SU DE SADE! Sheenan soddisfatto applaude le mani, ottenendo altri rumorosissimi fischi.

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Poi riprende posto al tavolo di commento. Intanto Kent e Steed giungono faccia a faccia! Sediata alle spalle di Steed da parte di William! SBAAAAAAAAM! Eddie si è rialzato e ha tra le mani... UNA SCALA CHIUSA! COLPO DI SPIGOLO SULLA NUCA DI KENT! SBAAAAAAAM! William getta la sedia a terra, afferra la scala insieme a Eddie! La scala rimane in orizzontale, i due danno vita ad una prova di forza! William prevale nettamente, poi strattona indietro la scala trascinando verso di sè anche l'avversario, grosso sforzo per togliergliela di mani, ma Eddi non vuole mollare la presa dalla ladder! William allora entra in fase di sadica sperimentazione, UTILIZZA TUTTA LA FORZA PER SOLLEVARE LA SCALA INSIEME ALL'AVVERSARIO! SOLLEVA LA SCALA ED EDDIE! Braccia tese verso l'alto in una grande tensione muscolare, Eddie rimane in equilibrio per miracolo, poi si mette in piedi sui gradini ed inizia a surfare con la scala! William cede, le braccia cedono con tutto quel peso e quella pressione, SI RITROVA L'ACCIAIO A FAR PRESSIONE SULLA SUA TESTA! Poi con uno sforzo catapulta Eddie fuori dal ring! Eddie finisce addirittura contro le transenne! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! WILLIAM E' IL PADRONE DEL RING! APRE LA SCALA! LA POSIZIONA IN PIEDI AL CENTRO DEL RING! INIZIA LA SCALATA DI WILLIAM! Un gradino dopo l'altro, è quasi arrivato in cima! Non è agilissimo ma è indisturbato, quella che si apre davanti ai suoi occhi è una vittoria facile da mettere subito in tasca. Attenzione, si rimette in piedi Sanchez! KEITH INIZIA A SPINGERE SULLA SCALA PER FARLA INCLINARE! Ma il peso di William fa il suo gioco, La scala rimane quasi inchiodata al mat! SI RIALZA ANCHE JOHANNES! VIENE INCONTRO A SANCHEZ! I DUE SPINGONO LA SCALA! AAAAAAAH WILLIAM FINISCE FUORI DAL RING! SUL TAVOLO DI LEGNO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "Holy Shit! Holy Shit! Holy Shit!"

Johannes e Sanchez non perdono tempo, salgono velocemente sulla scala da lati opposti! Iniziano un duello in cima!

JOHANNES!
SANCHEZ!
JOHANNES!
SANCHEZ!
JOHANNES!
SANCHEZ!

YUNG SI RIALZA! SPINGE LA SCALA! I due atleti rischiano di finire fuori dal ring, verso il lato in cui è appena caduto William! MA ATTERRANO SULLA TERZA CORDA E RIESCONO A MANTENERE L'EQUILIBRIO! POI SLANCIO INVERSO E LA SCALA TORNA PERFETTAMENTE IN PIEDI AL CENTRO DEL RING CON I DUE SOPRA! STAVOLTA PERO' YUNG SPINGE CON PIU' FORZA VERSO LA PARTE OPPOSTA! FIN TROPPA FORZA DA PARTE DEL CINESE! SANCHEZ E JOHANNES FINISCONO FUORI DAL RING! ON THE TABLEEEEEEEE!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "Holy Shit! Holy Shit! Holy Shit!"

Momento buono per Yung! Black Violence si rialza poggiandosi alle corde, YUNG LO TRAVOLGE CON LA SCALA! SBAAAAAAAAAAAM! OUT OF THE RING! Yung si volta goffamente con la scala tra le braccia in orizzontale, trova davanti a sè Tommy Kent! Gut Kick! Yung si inclina e lascia cadere la scala a terra! EXTREME DDT! EXTREME DDT ON THE STEEL LADDER!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

YUNG NEL MONDO DEI SOGNI! Il cinese dopo l'impatto rotola fuori dal ring! ATTENZIONE! Mentre Kent eseguiva la sua finisher Simon Steed si era già rialzato, ed afferrato la seconda scala presente sul quadrato! Steed la mette in piedi, SALE IN CIMA! KENT SE NE ACCORGE E LO RAGGIUNGE! SALE FINO IN CIMA! PUGNI A VOLONTA' TRA I DUE! TORNA IN SCENA ANCHE BERGET! Berget sale sul ring, afferra l'altra scala e la dispone in piedi a poca distanza da quella sulla quale si trovano Kent e Steed! SALE IN CIMA! NON CI POSSO CREDERE! VOLA VERSO KENT E STEED PER COLPIRLI CON UNA DOPPIA HELVETET! UNBELIEVABLEEE! BERGET VOLAAA! MA KENT E STEED SI ABBASSANO SCENDENDO UN GRADINO! DOPPIA HELVETET A VUOTO! BERGET COLPISCE IL NULLA E SI FA UN VOLO DI 2 METRI E MEZZO VERSO IL MAT! SBAAAAAAAAAAAAM!

Crowd: "Woooooooooooooooooooooooooooooo!"
Taggart: "Look at this!"

MORGAN DE SADE SI E' RIPRESO! SALE SULLA TERZA CORDA! SHOOTING STAR PRESS SU BERGET! THE PUNISHMENT! THE PUNISHMENT! ANDATA! Poi si rialza ed afferra la seconda scala! OH MY GOD! LA METTE DI TRAVERSO E INCASTRA L'ESTREMITA' ALTA TRA I GRADINI DELL'ALTRA SCALA COSTRUENDOSI UNA PASSERELLA IMPROVVISATA! Balza sulla scala inclinata, parte in corsa superando facilmente gradino dopo gradino, poi spicca un salto verso... IL TESCHIO SOULSTEALER! RIMANE AGGRAPPATO AL CAVO! Steed e Kent provano ad afferrarlo ma non ci riescono! Il cavo dopo la chicca di De Sade subisce un moto oscillatorio, nella fase di ritorno del cavo verso il centro del ring De Sade allunga i piedi verso i suoi avversari, uno verso Kent e uno verso Steed! LI BECCA ENTRAMBI! STEED E KENT CADONO DI SOTTO! Ma per fortuna grazie all'esperienza e ai riflessi pronti i due ricadono perfettamente in piedi! Kent prova subito a salire nuovamente sulla scala, STEED LO OSTACOLA E LO TIRA GIU' PRENDENDO IL SUO POSTO! Steed sale due gradini, KENT LO EMULA! GLI AFFERRA IL COSTUME E LO STRATTONA GIU'! DE SADE SI AGITA COME UN FORSENNATO SOFFERENTE DI EPILESSIA, STA RIUSCENDO A STACCARE IL TESCHIO DAL CAVO! POI NE INVENTA UN'ALTRA DELLE SUE, COLPISCE LA SCALA CON UN CALCIO E FOTTE ENTRAMBI I SUOI AVVERSARI, LA SCALA FINISCE A TERRA! Kent e Steed provano disperatamente a rimediare, afferrano uno una scala, l'altro la seconda, MA ORMAI E' TROPPO TARDI!

DE SADE STACCA IL TESCHIO E SI LASCIA CADERE GIU'! BOTTA TREMENDA, MA IL SAPORE E' QUELLO DI UNA VITTORIA!

DIN DIN DIN!

Vincitore e #1 contender al King of Fight Title: Morgan De Sade

Kent e Steed abbandonano le scale, sono allibiti. Kent si avvicina a Steed e lo spintona, Simon risponde con un altro spintone! Lou Thesz Press di Kent! Parte la rissa tra di due! La posizione viene invertita più e più volte, i due se le suonano di santa ragione! Non riescono a digerire quest'amara sconfitta e si accusano a vicenda. Poi si rialzano, continuano a tirarsi pugni in faccia senza sosta fino a poggiarsi esausti alle corde. Sheenan intanto fa il suo ingresso sul ring, lascia la cintura sul mat, CORRE VERSO STEED E KENT! DOPPIA CLOTHESLINE! LI SPEDISCE FUORI DAL RING! Poi rifila un calcio al costato a Berget, facendolo rotolare fuori in modo da avere soltanto De Sade sul ring. Tra Kent e Steed però non finisce qui, Kent striscia sul pavimento esterno e prende una sedia, si rialza insieme a Steed, CHAIRSHOT! SBAAAAAAAAM! Non contento abbandona la sedia, rialza Simon, prova a scaraventarlo verso le transenne con un'Irish Whip! INVERTITA! E' KENT A FINIRE CONTRO LE TRANSENNE! SBAAAAAAAAM! URTO VIOLENTISSIMO! Neanche Steed vuole saperne di fermarsi, si precipita subito sul corpo dell'avversario, raffica di pugni! Kent non ci sta, colpisce alla rinfusa anche lui! LA SECURITY E' COSTRETTA AD INTERVENIRE! Steed e Kent vengono separati con la forza da una dozzina di uomini, poi condotti a fatica verso il backstage.

Sheenan: "COME ON! RISE UP MORGAN!"

King of Fight: Sheenan (c) vs Morgan De Sade

L'arbitro prende in consegna la cintura, la solleva al cielo. Il match più scontato della storia della WBFF sta per prendere inizio. Il pubblico inonda l'arena di boos.

Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

[IMG]http://i47.tinypic.com/30bcpoj.jpg[/IMG]
King of Fight Championship

Morgan De Sade si rialza a fatica, Sheenan gli strappa il teschio di mano! L'abitro dice che si può partire!

DIN DIN DIN!

SHEENAN COLPISCE DE SADE IN TESTA CON IL TESCHIO! SBAAAAAAAAAAAM! De Sade si sbilancia all'indietro, si poggia alle corde, poi torna verso Sheenan barcollando... E sopraggiunge la fine del match, SKULLSCRAPER DI SHEENAN SU DE SADE! A SEGNO! Sheenan rimane a terra sorridendo a denti stretti, poi con un guizzo si porta su De Sade. L'arbitro procede con il conteggio finale...

ONE...

TWO...

THR... WHAT THE FUCK?!? I CAN'T BELIEVE IT! KICK OUT! KICK OUT! DE SADE SOPRAVVIVEEE!

Sheenan si porta le mani ai capelli, la sua espressione è tutto un programma! Ma il campione sa di avere il match in pugno, non demorde. Si rimette in piedi di scatto, rialza l'avversario. Morgan si regge in piedi a malapena, barcolla vistosamente come se si fosse scolato 2 bottiglie di Jack Daniels. SHEENAN LO COLPISCE CON UNO SCHIAFFO! POI SKULLSCRAPER! A VUOTOOO! DE SADE SCHIVA! GUT KICK! JACKNIFE FACE FIRST POWERBOMB! NON CI CREDO! THE AFTER SCHOOL DETENTION! LO SOLLEVA NONOSTANTE LA MOLE! E LA MANDA A SEGNOOO! IL PUBBLICO ESPLODE! De Sade rimane al tappeto, non si muove più, è decisamente provato da questa serata. Gli spettatori sono come impazziti, De Sade allunga un braccio sul petto di Sheenan! E' FINITA!

Crowd: "ONEEEEEEEEEEE!"

Crowd: "TWOOOOOOOOOOO!"

Crowd: "THREEEEEEE... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

NIENTE! IL CAMPIONE RESISTE! Delusione per i tifosi che già stavano assaporando il gusto della disfatta di Voodoo Doll. De Sade però non ha finito, no! Si rialza! Si rialza! In piedi!

Crowd: "Jesus Christ! Jesus Christ! Jesus Christ!"

SALE SULLA TERZA CORDA! SHOOTING STAR PRESS IN ARRIVO SU SHEENAN! THE PUNISHMENT! THE PUNISHMENT! DE SADE VOLAAAAAAAAAA! E SHEENAN SI SPOSTA! De Sade si schianta al tappeto e il campione rotola fuori dal ring! Zoppica verso il team di commento, afferra la cintura e si dirige verso il backstage!

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

The Tribal Warrior indietreggia rimanendo rivolto in direzione di Morgan. De Sade si rialza a fatica e tira un calcio al teschio spedendolo fuori dal ring! Sheenan preoccupato lo recupera, poi gli punta il dito contro. De Sade si siede sulla seconda corda per invitarlo a tornare sul quadrato, Sheenan sorridendo scuote il capo, infine gli rivolge un gesto con una mano, lasciandogli intuire che non è ancora arrivato il momento della grande sfida e che ci sarà tempo. De Sade risponde, anche lui a gesti, gli da del codardo.
[Modificato da Triple R 23/01/2012 21:58]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com