Nuova Discussione
Rispondi
 

Unleash the Power 2012

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2012 20:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 465
Post: 465
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
23/01/2012 20:38
 
Quota

World Bloody Fight Federation proudly presents to you...
UNLEASH THE POWER
January 19, 2012
From Montreal (Canada)




Un-Official Theme Song:
Jacques Offenbach – Orpheus all'oltremondo (Can Can)


[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Eddie Evans (General Manager Bloody Desperation)
Captain Mark (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Aaron Kirk (Desperation Iron Man Champion)
Sheenan (King Of Fight)
Lin Li Yung (Deadly Shiver Champion)
Sons of Caribbean (WBFF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Lo scenario dell'evento è diverso dal solito: infatti vediamo come sfondo l'immagine di tuoni ed onde che si dilagano dalla scritta UNLEASH THE POWER. Sembra chiaro che il leitmotif dell'evento sia la potenza rilasciata dai lottatori.

John Taggart: “dal Fiume di sangue ai Cancelli dell'Inferno, tutto questo per Scatenare il Potere. E poi ci sarà la grande guerra: la Rissa Estrema, infine i Maniaci della WBFF giunti al sesto ritrovo”
El Kokone: “se la WBFF fosse in italiano, probabilmente non la seguirebbe nessuno!”
Daniel Otto: “io la seguirei perché dove c'è WBFF c'è sangue, dunque spero di essere allietato stanotte”
Mike Fregna: “ci attende una Divas Battle Royal, ci pensate? Sbavvvvvvvvvvvv”
Jimmy Lover: “sicuramente stasera ci attende una calorosa espressione d'amooooooooore. Si vorranno tutti bene”
Taggart: “vediamo i match che ci attendono”

Line-Up Unleash the Power 2012
* FWF Women's Title: Divas Battle Royal
* Eddie Evans vs "nTo MegaPower" Baldone
* Brad Smith vs Underdog
* King of Fight: Sheenan © vs ??? (Gimmick match)
* John Kratos vs Ifrit [Desert Tomb match]
* eXiled Souls vs Superheroes
* Desperation Iron Man Title: Aaron Kirk (c) vs Bohèmien
* Red Revolution Raven vs Michael McFarry [Special Referee: Jack Leone]
* Undisputed WBFF Heavyweight Title & FWF Heavyweight Title: Captain Mark (c) vs Memeth Arkin (c) [Barbed Wire Steel Cage match]

Taggart: “NOVE sfide!!! Rendetevi conto: nove match in poco più di tre ore”
Kokone: “questa è.... MONTREAL!!!”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

AWEEEEEEEEEEEESOME ERA
La Freezing Evolution al completo appare nel ring. Il leader Eddie Evans, 'Big' Al Esposito, 'The Model' Brandon Ferr ed il grande Jack Runkle, stasera vestito in giacca e cravatta, non sembrerebbe voler imitare nessuno in particolare.

The Awesome Cowboy prende la parola.

Evans: “tonight is the night, Montreal!!! Il vostro idolo fa il suo ritorno a casa”
Fans: “Eddie, Eddie, Eddie”
Ferr: “ma tu non sei texano?”
Evans: “Born in Texas, Made in Canada!”
Fans: “oh, Canada...”
Esposito: “appena dici la parola Canada questi cominciano a cantare l'inno”
Evans: “non toccatemi questo fantastico paese. Piuttosto, voglio dire due parole a Baldone. Vedi, una volta abbiamo fatto squadra, o almeno era quello che credevi. Ma io ti ho usato per arrivare al successo. Grazie a te ero nella card degli show e c'è voluto poco prima che la gente realizzasse che IO SONO AWESOME! Ma lo sono davvero, tant'è che non ho nemmeno bisogno di dirlo”
Fans: “Eddie is Awesome”
Evans: “esatto, miei cari compatrioti canadesi. Stasera, dimostrerò a Baldone, colui che ha tradito la sua patria schierandosi con la forza turca, che non c'è alcuna pietà per gli ingrati”
Ferr: “se ve lo dice un texano che si definisce canadese, potete giurarci sopra!”

Eddie esulta, ma Runkle prende la parola.

Runkle: “CROWDEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Runkle viene tenuto indietro dai compagni della Freezing Evolution, mentre Captain Awesome riprende la parola.

Evans: “questa sera mi batto per il mio onore di uomo. Baldone, sei un frammento del passato, non vali più nulla e te lo dimostrerò mandandoti in disgrazia. Oh, scusa, facendoti tornare nella disgrazia che già è parte di te”

Infine, la Freezing Evolution se ne va sulle scoppiettanti schitarrate dei Motorhead. Baldone vs Evans si avvicina come un meteorite pronto ad impattare sulle carriere dei due lottatori.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

§ Divas battle royal, si. Uno squallido opening per deliziare gli spettatori più squallidi, lottato da squallide lottatrici. Cosa c'è di meglio? §

Artemis si trova nello spogliatoio femminile, sta indossando gli stivali.

§ Amiche mie, una di noi ha la forza e la resistenza di un uomo, è fatta per match in cui gli uomini danno il meglio di loro stessi, spesso senza riuscire a prevalere. §

La lottatrice ceca inizia a fasciarsi i polsi.

§ Questa sera sul ring ci sarà una SOLA VERA DONNA, quella che uscirà da quel match con l'FWF Women's Title tra le mani, e io farò di tutto affinchè quella cintura finisca nelle mani giuste. Il valore che voi date all'essenza femminile è così basso che calcare lo stesso tappeto con voi mi fa quasi venire la nausea, ma quell'essenza almeno viene rappresentata in qualche modo qui in WBFF. In questa federazione esiste un titolo destinato al gentil sesso, non è indifferente, è già un privilegio. Io prenderò con me quel titolo e gli donerò l'importanza che merita, non permetterò che continui ad essere utilizzato come punto di partenza per il merchandising, non lascerò che rimanga in possesso di chi è più incline a mettere in bella mostra tette e glutei piuttosto che le proprie abilità combattive. §

Lady dizziness è pronta, esce dallo spogliatoio e attraversa il backstage, mancano pochi secondi alla sfida. Artemis guarda verso la telecamera.

§ Non ho versato sudore inutilmente per imparare le tecniche di lotta più consone ai combattimenti di alto livello, l'ho fatto perchè credo nella lotta e in me stessa, in me stessa perchè io sono nata per combattere. Tornate a fare i vostri servizi fotografici, a fare le ruffiane con il general manager, o a girare video di oil wrestling, Artemis questa sera è qui per farvi male e per strapparvi l'FWF Women's Title. Preparatevi a soffrire, ne avrete così tante che sarete voi stesse a gettarvi oltre la terza corda verso l'esterno del ring per evitare che continui a rendervi la vita un inferno. Una botta sul pavimento esterno sarà piacevolessima in confronto alle Hornsmoother che ho in serbo per voi. Niente e nessuno riuscirà a fermarmi, are you ready? §

La lottatrice è giunta vicina al varco per lo stage, le immagini tornano nell'arena.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

"Miseria Cantare" degli AFI risuona per l'arena di Montreal e gli eXiled Souls si avviano con passo lento ma deciso verso il ring, fischiatissimi dal pubblico. Raziel come al solito si sofferma minacciando i presenti delle prime file, ma poi viene portato da Deamiel e i tre salgono sul ring. Con un microfono a testa, il primo a iniziare a parlare è proprio Raziel:

"E' ridicolo! Un tag team di dubbio valore ma desideroso di notorietà, viene a prendersela proprio coi sottoscritti! Si potrebbe quasi dire che sono dei pazzi suicidi... Anzi! SONO DEI PAZZI SUICIDI!!!"

Lo sguardo di Raziel si fa più truce e il tono di voce più rabbioso:

"Cosa credi, Alfonso??? Il fatto che ti accompagni ad un pluricampione assoluto dovrebbe renderti temibile ai nostri occhi! TI SBAGLI!!! McFist sarà anche un campione assoluto in ECF, ma se qui si è ridotto a fare coppia con te, un motivo dovrà pur esserci! E quel motivo te lo mostreremo stasera, quando io e Deamiel vi faremo a pezzi!"

"Hai sbagliato di grosso la scorsa settimana a venire a scocciarci... E gli eXiled Souls non perdonano questo tipo di errori!"

Raziel scoppia a ridere mentre Lilith prende la parola:

"Stasera a quanto pare sarò impegnata in una Battle Royale per l'FWF Women's Title... Non si sa ancora con precisione quali saranno tutte le mie avversarie ma sono sicura che incrocerò il mio cammino almeno con Artemis e Esmeralda! Ed è proprio a loro due che voglio rivolgermi! Artemis... Non sei altro che una sgualdrina di basso livello! Millanti chissà quale capacità sul ring rispetto alla sottoscritta, ma io non ho visto nulla di tutto ciò! Anche tu sei capitolata come me contro Esmeralda! Quindi fai attenzione alle parole... Fai attenzione a ciò che dici! Stasera potresti dover pagare caramente quanto di sbagliato hai osato dire! E tu, Esmeralda, non crederti al sicuro! Non è solo Safiye, la lottatrice che devi temere! Prima mi sbarazzerò di Artemis e poi verrò a eliminare proprio te e ti dimostrerò che quando successo nello Snow Fiel Match è stato solo un caso! Sarò io la nuova FWF Women's Champion!"

Gli eXiled Souls abbandonano i microfoni e, mentre riparte "Miseria Cantare" se ne tornano nel backstage.

CAMERA FADES

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Primo match della serata, una Battle Royal per il titolo femminile mondiale della FWF. Lo scontro è stato deciso dalla General Manager della FWF Nergis, che da quando il new Turkish order ha messo fuori gioco Sir Richard Philip Henry John Benson sembra dominare senza nessuna limitazione la sigla internazionale. La prima lottatrice a presentarsi sul ring è la campionessa Esmeralda, accolta da un boato d'approvazione da parte del pubblico.

Fregna: “evviva, il migliore match di sempre... solo donne”
Lover: “Esmeralda è una vera campionessa, finora l'unica a mantenere la cintura femminile da quando è stata ripristinata”

Sarà la difesa più difficile per la principessa pirata, dovrà affrontare un numero imprecisato di avversarie con la consapevolezza che anche un volo oltre la terza corda potrà significare la perdita della cintura.
Esmeralda saluta il pubblico e prende il suo posto nel ring, non ci resta che attendere le sue sfidanti... ma ecco che sullo stage fa la sua apparizione... Nergis! La FWF General Manager è accompagnata dall'avvocato Kobayashi, che tra le mani stringe come sempre una valigetta, che notiamo avere impressa sopra il logo della WBFF. La donna velata prenda a parlare al microfono:

“Gentile pubblico della WBFF, sono lieta di essere qui stasera con voi per mandare in scena questa grande battaglia reale tutta al femminile. Iniziamo subito annunciandovi che le partecipanti al match, inclusa la qui presente Esmeralda, saranno in tutto nove, nove lottatrici pronte a tutto per vincere il FWF World Women's Title! - il pubblico una volta tanto è felice per una decisione di Nergis – Parteciperanno a questa Battle Royal quasi tutte le donne presenti nel Ranking ufficiale della FWF, ad eccezione di Sylvia Madison, attualmente irreperibile, e di me, Nergis, che ho preferito farmi sostituire da una leggenda della Women Division della WBFF... Candice Karlson!!!”

Taggart: “ritorno importantissimo, parliamo di un'icona della categoria femminile”
Kokone: “è vero, sono senza parole!”
Otto: “sanguinava?”
Taggart: “assolutamente no”
Otto: “allora non mi interessa”

“Ma la vera notizia su questo match è un'altra. In questi mesi Sir Richard Philip Henry John Benson aveva parlato, anzi aveva urlato, di una unificazione tra i titoli FWF e WBFF, in virtù dello status di main territory di questa federazione nel circuito internazionale della Board da lui presieduta. Ovviamente Sir Benzoni è solo bravo ad urlare, a minacciare, ma non ha capito che quando di ha a che fare con gente come Jack Leone bisogna solo agire, ed agire con forza... per questo stasera, signore e signori, assisterete alla prima unificazione WBFF-FWF della storia! Avvocato Kobayashi... prego...”

L'avvocato apre la valigetta e mostra il contenuto all'arena... il WBFF World Women's Title!

Taggart: “la cintura femminile della WBFF”
Lover: “come luccica!”
Kokone: “aspetta, qui parliamo di UNIFICAZIONE, che sorpresa!!!”

“Questo è un titolo che ha fatto la storia in WBFF. Si era partiti dal pregiudizio che le donne fossero solo strumenti per guadagnare ascolti, la mentalità maschilista di uomini al potere ha soffocato completamente la figura femminile. Poi, arrivò Sylvia Madison al potere e grazie a lei la divisione femminile ha assunto un valore aggiunto: Crystal Houghton, Candice Karlson, Luisa, MV3... no, quello era un uomo travestito!”

Risate da parte del pubblico.

“La vincitrice di questa Battle Royal sarà la prima campionessa unificata WBFF/FWF della storia, una regina per due corone!
Avanti Safiye, Artemis, Lilith, Elsa Este, Senorita Prudencia, Crystal Houghton, Miss Heyman, Candice Karlson raggiungete Esmeralda sul ring e che la battaglia reale abbia inizio”

Nergis abbandona la scena, e subito dopo fanno la loro apparizione le otto sfidanti di Esmeralda, che raggiungono il ring a passo veloce.
La grafica ci informa che le eliminazioni potranno avvenire tramite schienamento, sottomissione e lancio oltre la terza corda, vince il match l'ultima lottatrice rimasta sul ring. In totale ci saranno tre arbitri, uno sul ring e due a bordo.
Le lottatrici sono sul ring, il match può iniziare... DIN! DIN! DIN!


FWF World Women's Title & WBFF World Women's Title – Unification 9 Women Battle Royal:
Esmeralda (c), Safiye, Artemis, Lilith, Elsa Este, Senorita Prudencia, Crystal Houghton, Miss Heyman, Candice Karlson


Le contendenti si studiano per qualche istante prima di cominciare, ed è Lilith la prima ad aprire le danze scagliandosi contro Artemis.
La manager degli eXiled Souls pressa la lottatrice della ECF contro il paletto, serie di colpi dall'alto verso il basso, Artemis reagisce colpendo Lilith con una potente sberla rumorosa. Il resto delle lottatrici assistono allo scontro al centro del ring stazionando vicino alle corde. Artemis prende il sopravvento “riconsegnando” ad Artemis i colpi subiti in precedenza e mettendo a segno una BODY SLAM!!!
La lottatrice ceca fa sentire tutta la sua forza schiacciando la rivale al suolo, e subito dopo invita un'altra donna a farsi avanti... si lancia la campionessa Esmeralda! Artemis la intercetta in un clinch e subito dopo... BODY SLAM!!!
Artemis non è sazia, sfida ancora le partecipanti alla battaglia reale a farsi avanti... ci prova Miss Heyman, la quattro volte campionessa FWF Women's. Assalto frontale, Artemis chiude ancora in clinch, serie di ginocchiate all'addome... BODY SLAM!!!!
Safiye attacca a sorpresa, Artemis non si fa trovare impreparata e controbatte con una serie di colpi e poi... BODY SLAM!!!
Arrivano tutte le altre lottatrici a ruota, Elsa Este, Prudencia, Crystal Houghton, Candice Karlson e l'inarrestabile Artemis schiaccia tutte al tappeto con delle potenti BODY SLAM! La lottatrice ECF ha messo a segno 8 Body Slam consecutive su altrettante lottatrici, probabilmente avrà battuto un record mondiale di qualche genere.

Kokone: “ma nemmeno Baldone nei tempi migliori riusciva ad eseguire otto Body Slam consecutivi”
Fans: “WBFF, WBFF, WBFF”

Le lottatrici sono abbastanza stupefatte dal “rush” di Artemis, ma Lilith ci prova ancora, nuovo clinch tra le due... Lilith rapidissima chiude una Front Cradle... le altre lottatrici li vicine aiutano Lilith poggiando le mani sopra la sua schiena, Artemis si ritrova quindi ad essere praticamente schienata da 8 lottatrici!

1...
2...
3!!!! Artemis eliminata!!!

Le lottatrici si sono coalizzate per eliminare Artemis! Che bell'esempio di solidarietà femminile!

Fregna: “tutte quelle donne per eliminarne una... almeno qualcuna mi fosse piombata addosso”
Taggart: “Mike, è una sfida per dimostrare quanto il Wrestling femminile non sia eye candy, bensì valevole come quello maschile”
Fregna: “eh, non è nemmeno colpa mia se sono tutte così sexy”

I Eliminazione: Artemis

Artemis abbandona furente il quadrato puntando il dito contro Lilith. Tra queste due non è finita assolutamente.
L'azione riprende subito con Esmeralda che prova a buttare Safiye oltre la terza corda, interviene Elsa a spingere la turca, mentre Miss Heyman prova a sollevare la pirata dalle gambe, si aggiunge anche Crystal Houghton ad infastidire Elsa. Al centro del ring Lilith, Prudencia e Candice Karlson si danno battaglia.
Dal gruppetto “sulla corda” si staccano Elsa e Crystal, con la messicana che effettua un'Irish Whip, mentre Safiye ed Esmeralda si trovano paradossalmente a collaborare per eliminare Miss Heyman ma senza successo.
L'azione diventa concitata e difficile da seguire, si combatte per tutto il ring, Elsa sta pressando Crystal nell'angolo, arriva l'altra messicana Prudencia a dar manforte... ma arriva anche Safiye che interferisce nell'azione, seguita subito dopo da Esmeralda che però se la piglia con Prudencia, mentre Elsa si defila uscendo dal ring sotto la prima corda.
Esmeralda insiste su Prudencia portandola all'angolo, Safiye e Crystal si aggiungono al trio Lilith, Candice e Heyman che battaglia sulla corda. Elsa ritorna sul ring sorprendendo Esmeralda alle spalle, intanto Candice non può fare nulla contro la spinta congiunta di Safiye, Lilith e Miss Heyman... fuori dal ring oltre la terza corda!!! Eliminata!

Fregna: “noooooooooooo, se ne va la mia preferita, per fortuna ne sono rimaste altre”
Lover: “per chi tifi, Mike?”
Fregna: “per tutte, ih, ih, ih”
Taggart: “in ogni caso, ottima prestazione di Candice, spero di rivederla in azione”

II Eliminazione: Candice Karlson

La battaglia non si ferma assolutamente e si prosegue con mosse combinate. Safiye e Lilith lanciano Miss Heyman contro le corde per poi abbatterla con un DOUBLE DROP KICK! Elsa tiene bloccata Esmeralda mentre Prudencia la picchia, arriva però Crystal ad interrompere il pestaggio dando così la possibilità alla campionessa di liberarsi.
Safiye colpisce Miss Heyman con un High Kick, Lilith intercetta la caduta con un School Boy Pin...

1...
2...
3!!!! Miss Heyman eliminata!

Kokone: “what the... sconfitta per un'icona della FWF Women's Division”
Otto: “mi piaceva il cognome, ma non so perché”
Taggart: “ormai si avvicina la fase finale del match”

III Eliminazione: Miss Heyman

Sei lottatrici ancora in gara, e Lilith non dimostra nessuna riconoscenza attaccando immediatamente Safiye. Serie di colpi ed Irish Whip contro il paletto, Crystal ne approfitta e si lancia contro la turca pressandola con un LARIAT!
Lilith fa segno ad Esmeralda di colpire anche lei, la campionessa ci sta e si lancia contro Safiye colpendola con una gomitata... Lilith si proietta rapida alle spalle della campionessa chiudendo uno School Boy Pin!

1...
2...
No! Intervento di Crystal!

Nuovo scambio di cortesia tra queste due storiche lottatrici della WBFF.
Elsa e Prudencia ne approfittano per scagliarsi contro Safiye, tentativo di schienamento di Elsa...

1...
2...
No! Intervento di Lilith!

Lilith si lancia immediatamente lei sopra la turca!

1...
2...
No! Intervento di Elsa e Prudencia!

Le due messicane non ci stanno a farsi rubare gli schienamenti e si lanciano contro la manager degli eXiled Souls. Arrivano anche Crystal ed Esmeralda... ressa generale contro le corde, Safiye inizia a tirare calcioni alla cieca, martoriando le spalle un po' a tutte.
La ragazza dell'nTo prende per i capelli Prudencia e la lancia contro le corde opposte... DIVING HIP ATTACK!! Safiye stende Prudencia con una “sederata volante”! Elsa si lancia contro la turca ma riceve una veloce reazione a base di colpi seguiti da un SUPLEX!!
Safiye punta il dito contro Esmeralda, e lei che vuole... e la pirata accetta la sfida! Lilith si defila rotolando fuori dal ring sotto la prima corda, Crystal la segue. Clinch tra Esmeralda e Safiye, la turca rompe l'abbraccia mettendo a segno due European Uppercut, scambio tecnico che porta la campionessa al tappeto. Esmeralda si difende, Safiye insiste chiudendo la... SHERAZADE SLEEPER!!!
La nuovo micidiale submission di Safiye, la stessa che ha stroncato Artemis qualche settimana fa!
Elsa e Prudencia restano a guardare, Crystal e Lilith combattono a bordo ring. Esmeralda resiste, ma le corde sono troppo lontane. Il pubblico è tutto dalla parte della campionessa, ma la situazione è difficilissima...

…. ESMERALDA CEDE!!!! Eliminata!

Fregna: “oh no, se ne va la campionessa. Sapete che significa?”
Lover: “che c'è una donna in meno?”
Fregna: “esatto! Anche che avremo una nuova campionessa”
Taggart: “sì, è incredibile, ormai si avvicina il culmine della sfida”

Clamoroso! Comunque vada avremo una nuova campionessa, Esmeralda viene eliminata per quarta!

IV Eliminazione: Esmeralda

Safiye non fa a tempo nemmeno a festeggiare la vittoria sulla tanto odiata avversaria che Elsa e Prudencia si avventano su di lei.
Irish Whip di Elsa che lancia Safiye contro il paletto, Prudencia la segue mettendo a segno una gomitata saltante, ancora Elsa arriva subito dopo con un braccio teso. Le messicane si danno da fare con le mosse combinate, DOUBLE SUPLEX!
A seguire, Prudencia blocca Safiye per i capelli, Elsa prende lo slancio contro le corde... LOW DROPKICK IN FACCIA!
Elsa va per lo schienamento, Prudencia già festeggia...

1...
2...
NO!!! Colpo di reni di Safiye!

La turca trova la forza di salvarsi! Elsa non ci sta assolutamente, solleva la turca bloccandola alle spalle, Prudencia si prepara a colpire con un Superkick... il colpo parte, Safiye si piega in avanti... SHOCK! PRUDENCIA COLPISCE ELSA!!
Safiye si libera e nel cadere in avanti travolge Prudencia con un'INSIDE CRADLE!!!!

1...
2...
3!!!! Prudencia eliminata!

Safiye con agilità elimina la bionda messicana!

V Eliminazione: Senorita Prudencia

Safiye vede Elsa, ancora rintronata dal calcio di Prudencia, appoggiata sulle corde, la prende alle spalle... GERMAN SUPLEX HOLD!!!

1...
2...
3!!!! Elsa eliminata!

Taggart: “prima Prudencia, ora Elsa, le due lottatrici messicane sono KO”
Kokone: “se solo avessero collaborato non sarebbe successo nulla del genere, invece hanno voluto primeggiare”
Lover: “come dice Padre Tio, la famiglia es todos”

VI Eliminazione: Elsa Este

Safiye ha eliminato in una manciata di secondi le due messicane con grande agilità e un pizzico di grande fortuna.
Le lottatrici in gioco sono ormai rimaste in tre, Safiye, Lilith e Crystal, queste ultime due risalgono sul ring dopo essersele date di santa ragione fuori da esso. Dopo qualche istante Safiye e Lilith sembrano coalizzarsi contro Crystal, la pressano contro le corde, ma la leggendaria lottatrice WBFF si oppone all'eliminazione arpionandosi alle corde.... ma un attimo, che succede dalla parte opposta del ring... ARTEMIS È TORNATA!!! La wrestler ECF evidentemente non ci stava ad essere stata eliminata per prima.
Artemis si scaglia contro le tre lottatrici schiacciandole con con forza, la sua attenzione si sposta esclusivamente su Lilith, serie di colpi, sollevamento... MILITARY PRESS... ARTEMIS LANCIA LILTH FUORI DAL RING!!!
L'arbitro considera la cosa come un'eliminazione regolare!

Taggart: “noooooooooo, non può essere regolare”
Kokone: “certo che sì!”

VII Eliminazione: Lilith

Artemis scende dal quadrato per continuare il suo pestaggio ai danni di Lilith, intanto sul ring sono rimaste solo due lottatrici.
Crystal guarda Safiye ed indica il centro del quadrato, come per dire “giochiamocela sul serio”.
Crystal affonda un paio di colpi dall'alto verso il basso, Safiye incassa e controbatte con delle chop, due vanno a segno ma il terzo affondo va a vuoto, Crystal può quindi proiettarsi alle spalle di Safiye... BACKDROP!!!
Crystal rialza la turca, Snapmare... corsa sulle corde... LIONSAULT... Safiye si scansa, Crystal cade in piedi, la turca prende una rincorsa dalla corta distanza... SPEAR! La ragazza dell'nTo si gasa, prende nuovamente la rincorsa aspettando che Crystal si rialzi... DIVING HIP ATTACK!!!! Colpo di chiappe volanti! Crystal è al tappeto, Safiye corre rapida sul paletto... VALIDE TORNADO!!!!
Schienamento...

1...
2....
2.9...
3!!!!!!!!!!!!!!!! Crystal eliminata, il match è finito!!!!

VIII Eliminazione: Crystal Houghton

Che vittoria! Safiye è la prima campionessa congiunta WBFF/FWF!!!!

Vincitrice e nuova campionessa WBFF/FWF World Women's Title: Safiye

Safiye sta piangendo dalla felicità, quando l'arbitro le consegna le due cinture sembra non crederci.
Arrivano degli altri membri dell'nTo, c'è Kemal, Mustafa ed Eddie per festeggiare con lei. Kemal si carica sulle spalle la nuova campionessa per portarla in trionfo davanti ad un pubblico diviso tra “nto-maniacs” che applaudono e WBFF fan che fischiano.
Grande risultato per il new Turkish order che riesce a conquistare finalmente l'unico titolo FWF mai vinto fino ad oggi, diventando così l'unica stable ad aver vinto tutto quello che c'era da vincere nella storica sigla di pro-wrestling.

Taggart: “non ci posso credere, Safiye ora è la figura femminile più importante della categoria!”
Kokone: “successo per il new Turkish order che pare colpire dove più conta: la zona titolata”
Otto: “potrebbe essere un oscuro presagio in vista di Mark vs Arkin... ehi, ma io non credo negli oscuri presagi, solo nella violenza brutale!”

Linea al backstage.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 465
Post: 465
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
23/01/2012 20:38
 
Quota

Eddie Evans bussa alla porta di Michael McFarry, la apre ed entra. L’Irish Multimillionaire è seduto alla scrivania, in completo giacca e cravatta.

Evans: “Non ti prepari per il tuo match?”
McFarry: “Il mio match è appena prima del main event. Ho ancora tutta la serata davanti.”
Evans: “Non sei teso? No, non lo sei. Chiaro, sei un campione, come me. Nemmeno io sono teso per il match che mi attende.”

L’Irish Multimillionaire si alza dalla sedia e si avvicina ad Evans.

McFarry: “Non provare nemmeno a paragonarti a me. Io sono il padrone della WBFF, sono colui che l’ha salvata dal fallimento nonostante l’ingratitudine di Jack Leone. Io non sbaglio mai un affare e quando la crisi si è abbattuta sul mercato finanziario sono riuscito a salvaguardare le mie aziende. Io sono un grande lottatore e l’ho dimostrando battendo i migliori wrestlers. Io sono un campione. Tu no. Tu sei solamente una nullità, o meglio, una macchietta. Senza di me saresti in qualche federazione minore a combattere, e molto probabilmente per arrivare a fine mese venderesti il tuo bel culetto a qualunque persona disposta a pagarti.”

La reazione di McFarry lascia a bocca aperta Evans, che non aveva detto niente per meritarsi questo sfogo.

McFarry: “Il tuo ruolo da General Manager è solamente una farsa, una maschera. Non conti nulla e mai conterai qualcosa. Hai il potere sui match e sulle decisioni di importanza irrisoria. Le vere decisioni, quelle che contano, sono prese dagli uomini dietro la scrivania che lavorano in sede e che io ho assunto. I tuoi segmenti sono ridicoli, ma catturano quella fascia molto ampia di pubblico ignorante che segue la WBFF. E’ per questo che hai un ruolo in WBFF. Perché sei talmente stupido da avere successo sugli stupidi come te.”

Evans guarda fisso negli occhi McFarry, con una rabbia che mai prima gli avevamo vista dipinta sul visto. McFarry ricambia lo sguardo con nonchalance. L’Awesome Cowboy si gira e se ne va dall’ufficio sbattendo violentemente la porta, ma senza proferire parola. Che ripercussioni potrà avere questa sfuriata gratuita di McFarry?

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Mentre il pubblico della WBFF attende il prossimo incontro di Unleash the Power, quando si spengono tutte le luci.
Sul titantron appaiono alcune frasi non tanto allegre:

"Lunghi funerali, senza tamburi o musica,
sfilano lentamente nel cuore; la Speranza,
vinta, piange, e l'Angoscia, dispotica ed atroce,
infilza sul mio cranio la sua bandiera nera.."

Nell'arena si sentono alcune strane voci in sottofondo, da film nell'orrore.
Si accendono alcune luci rosse, che puntano sull'inizio della rampa d'ingresso, dove compare Bohèmien.
Il pubblico inizia a fischiare, mentre le voci non smettono di farsi sentire.
Bohèmien, con un lungo mantello, sfila lentamente, per poi raggiungere il centro del ring.
A questo punto tutte le luci dell'arena convergono su di lui, mentre il pubblico è praticamente al buio.

B: "Quando ho debuttato qui in WBFF, ogni mio messaggio, ogni mia azione, aveva dietro di sè una preparazione maniacale degli effetti scenici. Qualsiasi cosa fosse collegata al nome Bohèmien doveva incutere timore, paura. E in tutto questo sono stato aiutato dalla dirigenza WBFF, convinta di aver trovato una nuova attrazione per i suoi grassi grossi spettatori paganti. Ma qualcosa gli è evidentemente sfuggito di mano..."

Mentre Bohèmien continua a parlare, l'arena continua a rimanere quasi completamente al buio.

B: "Quello che volevo io non era fare effetto, non era guadagnarmi il timore del pubblico per vendere di più. Volevo far comprendere bene a tutti di trovarsi di fronte a qualcuno di...diverso. Ero convinto che qui potessi finalmente riscattarmi. Trovare uno spazio per me. Uno spazio enorme, proporzionato alla mia megalomania! Il mio spazio sarebbe stato l'intera WBFF, e io avrei dominato solo, incontrastato! Ma a distanza di più di un anno sono praticamente solo, senza alcun potere!"

Bohèmien alza la voce, che rimbomba in un'arena praticamente silenziosa.

B: "Cosa può darmi una sconfitta in questo incontro, cosa può darmi invece una vittoria? Dovrei essere felice di uno stupido pezzo di latta? Cosa sarà la mia sfida contro Aaron Kirk in questa serata? Sarò un attore secondario in questo spettacolo. Sono sempre stato un attore secondario. Una piccola parentesi nella WBFF, un momento di transizione. Dopo il mio grande trionfo, c'è stata la mia grande caduta, e sono ritornato nella polvere! Come potrei gioire per una stupida vittoria stasera? Qualsiasi sarà il risultato dell'incontro, io avrò comunque perso di fronte agli obiettivi che mi ero posto!"

Sembra un Bohèmien molto diverso da quello dei primi tempi, meno altezzoso e più fraigle.

B: "Guardo nei vostri occhi, stupide pecore belanti, e in nessuno di essi leggo la disperazione che ho dentro di me. Voi riuscite a vivere in una falsa felicità, illusi che le vostre vite siano perfette, o quasi. Vi accontentate della vostra insulsa vita nella società di massa. Ma io ho sempre puntato in alto, ho sempre voluto essere diverso. Ho sempre voluto essere MIGLIORE di voi. E questo mi ha provocato problemi, perchè non si può essere diversi in questo mondo. Devi essere buono o cattivo, bianco o nero. Io mi sono sempre posto nella sfera del grigio, e questo mi ha procurato solo dolore e angoscia. Ho vissuto, vivo e vivrò sempre nella disperazione. La disperazione di non essere compreso, di non riuscire a portare a termine nulla, perchè un Ubermensch come me deve sempre ritagliarsi uno spazio a spallate, con sudore e fatica! Mentre voi, obesi, che vi ingozzate dalla mattina alla sera, avete il cammino facile, perchè avete deciso di vendere la vostra anima al consumismo, alle etichette, al conformismo, alla massa. Siete e sarete sempre stupide pecore belanti, al soldo di un qualsiasi pastore che vi guidi e che vi dica cosa sia giusto e cosa sia ingiusto!"

I fischi del pubblico si ripresentano più forti che mai, questo è uno degli attacchi ai fan più forti che abbia mai avanzato Bohèmien.

B: "Ma io non voglio che mi sia detto cosa fare o cosa dire! Ho accumulato troppo odio verso di voi per avere un briciolo di fiducia! Le vostre opinioni, le vostre idee su di me, sono NULLA! Cosa potrei farmene? Tanto mi guarderete sempre dall'alto in basso! Il nome Bohèmien non vi fa paura per la mia potenza, ma perchè sono troppo diverso da voi da essere omologato ad un modello preesistente. Sono stufo di questa vita. Di questo mondo. Di voi. Il riscatto sembra ancora lontano... Ma non mi interessa. Mi sento di essere un prescelto. Anzi, SONO un prescelto. E lotterò fino alla fine per i miei obiettivi. Il mio riscatto sarà il vostro dolore. Sarà leggere la paura negli occhi dei miei avversari. Aaron Kirk... Non m'interessi. Per me sei solo una marionetta. Mi sei indifferente. Ma il mio riscatto passa anche per te. La mia vittoria di stasera sarà leggere in te il timore verso Bohèmien. Ma un timore non dettato dal mio essere diverso... Ma dal dolore che t'infliggerò stasera. E così, come te, tutti quanti impareranno a temermi, tutti chineranno il capo! Prima o poi, anche io avrò il mio posto al sole! E allora distruggerò tutto questo, il vostro mondo, e con esso distruggerò anche me! Ma per un attimo, sarò riuscito nella mia vendetta... Così... Parlò... Bohèmien!"

Solo a questo punto "Atom Heart Mother" risuona nell'arena, e Bohèmien torna nel backstage riempito da valanghe di fischi...

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Taggart: “siamo giunti alla sfida più attesa della serata”
Kokone: “non scherziamo, io l'attendo DAVVERO!!!”
Taggart: “ma non sai nemmeno di cosa sto parlando”
Kokone: “certo che lo so... McFarry vs Raven”
Taggart: “sto parlando di Eddie Evans vs Baldone”
Kokone: “ah, quello? Eh, beh, sti cazzi!”
Otto: “non scherziamo, questo potrebbe essere un vero e proprio match sanguinoso”
Taggart: “pare che la regia abbia preparato un lungo recap del feud”

Baldone, vecchia gloria della World Bloody Fight Federation nel 2005.
Eddie Evans, giovane ragazzo ambizioso, scelto da Baldone per far parte dei Mega Powers insieme a lui. Tanti successi, poi............

Kokone: “Alcoholic Leg Drop in arrivo........... NO NO NO???”
Taggart: “non ci posso credere, Evans ha voltato le spalle al suo compagno?”
Evans: “ehi, vecchietto, credevi di tenermi a bada? Si fotta tutta questa gente, io non voglio essere l'eroe americano, il mio sogno lo inseguo a mio modo”

Tremila soprannomi, una carriera fatta di successi: Eddie Evans diventa una stella della WBFF e poi anche il General Manager. Baldone invece non riesce più a riprendersi, è game over, finché...

Marlon Dune: “what? Che stai facendo?”
Baldone: “è tempo di abbandonare la bandana, fratello, ora passo al parrucchino”

new
Turkish
order

La scelta di una vita, il tradimento che ha shockato milioni di fans.
nTo MegaPower... una forza al servizio del dominio turco nel Wrestling.

“Eddie Evans, forse una volta ti ho chiamato fratello, ma questa notte per me sei un frammento del passato!”
“Baldone, rido a pensare che una volta abbiamo combattuto assieme. Mostrerò al mondo che sei un buffone, terminata la sfida dovrai nasconderti perché tutti ti rideranno dietro”

Eddie Evans vs “nTo MegaPower” Baldone

“Boombox” dei Lonely Island accompagna l'ingresso di Captain Awesome........... EDDIE EVANS. Il General Manager appare orgoglioso ed indossa il suo Stetson Buffalo sulla testa: cosa c'è di meglio di un prezioso cappello da cowboy per caricarsi prima di una sfida? Il wrestler mima il gesto della pistola con entrambe le mani verso il backstage mentre aspetta l'arrivo dell'avversario.
MegaPower Baldone entra invece con un brano tradizionale turco di cui purtroppo non conosciamo il nome... ma ci informeremo presto. L'ultracinquantenne pare in perfetta forma con la sua maglia nera con la scritta nTo in rosso ed il parrucchino biondo, ma stasera indossa anche una bandana di colore nero, un po' per sberleffo nei confronti del passato. La regia inquadra la fascia con i colori rosso e bianco del Canada per Evans, che fra i tanti soprannomi ha pure quello di 'Born in Texas, Made in Canada', quindi qui è osannato senza bisogno di cori finti.

Fans: “Eddie, Eddie, Eddie”

Baldone sembra voler porgere una stretta di mano all'avversario, ma come nelle classiche gag di 30 anni fa, solleva la mano e se la porta ai capelli, tuttavia dubitiamo che l'Emblem of Wind l'avrebbe accettata. Il referee del match è Smith, che pare essere un originalissimo nome d'arte. Referee Smith dà il via alla sfida, tutto è consentito e possiamo prepararci ad un vero e proprio Grudge match, c'è odio fra i due avversari.

DIN DIN DIN
Baldone chiama una presa di forza per mettere in mostra il suo fisico più sviluppato, ma Evans replica con un calcio veloce alla gamba destra, poi si avvicina a lui per farlo vittima di un Neckbreaker........ ma viene respinto con un potente spintone. Baldone si avvicina a lui e cerca di sollevarlo con un Body Slam, tuttavia lui si libera e con una capriola si allontana dal rivale. Applausi da parte del pubblico canadese, che è completamente dalla parte del General Manager, nemmeno in Texas lui verrebbe tifato così tanto. Brandon Ferr ed Al Esposito sono nel backstage a controllare che nessun membro del new Turkish order faccia irruzione, mentre Jack Runkle pare assente. MegaPower va all'assalto e colpisce Evans con una serie di pugni. Tuttavia, Eddie gli sferra una gomitata in pieno volto e si prepara a colpirlo con un pugno a mano chiusa in pieno volto.......... NON GLI FA NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baldone lo guarda con collera ed avanza minacciosamente verso di lui, poi punta in avanti l'indice ed i fans si lasciano trasportare con un “YOUUUUUUUUUUUU”. I Baldomaniacs sono ancora presenti, anche se sono stati traditi in modo chiaro dal loro beniamino. Evans sguscia sotto le gambe dell'avversario e compare alle sue spalle, atterrandolo con un Codebreaker per poi salire all'angolo.............. MOONSAULT. Smith va al conteggio.
1.................................................
2..................................................
EVANS VIENE SCAGLIATO IN ARIA! Baldone lo lancia via facendo leva sulla propria forza e si riporta in piedi, vediamo che è sudato ed affaticato, ma non per questo penalizzato, anzi, si sente più vivo che mai questa sera in cui ha l'occasione di dare una sonora lezione al Genetically Awesome. D'altra parte, Evans potrebbe attaccarlo, ma scende fuori dal ring, scuotendo la testa. Il wrestler fa il giro dell'arena ed interagisce con i fans urlando “Canada is Awesome!”. Boato generale e poi Baldone casca nella sua trappola, provando ad uscire dal ring, ma viene afferrato per un braccio, l'avversario lo pone in una sorta di Tarantula. Dolorosissima la sofferenza di Baldone, essendo una tecnica non regolare ref. Smith non può chiedere a Baldone se vuole cedere, tuttavia non ci sono regole qui che possano fermare l'irregolarità del General Manager. Evans decide infine di lasciare la presa, soddisfatto del dolore causato al rivale ed attende che lui si rialzi, sta sicuramente preparando qualcosa.............. KNEE TO THE HEAD!!!!!!!!!!!!! Brutale. Baldone rimane disteso vicino ad un angolo ed Eddie Evans decide addirittura di eseguire il Broncobuster su di lui, saltandogli sopra come un cowboy fa al suo cavallo. Tuttavia, l'avversario esegue una prova di forza, caricandolo sulle spalle e portandosi in piedi.................... POSIZIONE DI POWER BOMB.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Eddie Evans rimbalza a terra come una palla da ping pong, si ritrova con le gambe sopra le spalle per via dell'impatto. Baldone capisce che quella è la posizione ideale, i suoi vecchi fans vorrebbero che lui utilizzi l'ALCHOHOLIC LEG DROP e lui si avvicina ad una corda prendendo la rincorsa, ma si ferma e sorride, ignorando la richiesta dei suoi fans fino al midollo. Il wrestler infatti scende dal ring e prende una sedia, portandola sul ring per un pestaggio alla vecchia maniera.
CHAIR SHOT!!!!
Another Chair Shot!!!!
nTo MegaPower scatena tutta la sua rabbia nei confronti del rivale con una scarica di attacchi brutali con la sedia, Eddie Evans non può far nulla a parte subirli. Tuttavia, parte una musica rock accompagnata da brevi percussioni di batteria.
BOATO DEL PUBBLICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eddie Evans viene salvato dall'ingresso di 'The Ultimate Actor' Jack Runkle, che effettua una corsa per salvare il leader della Freezing Evolution dal pestaggio. Pittura tribale sulla faccia ed olio sul petto, tantissime fasce alle braccia. Runkle afferra la sedia e la getta fuori dal ring, poi......... GORILLA PRESS SLAM SU BALDONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il wrestler esulta e solleva le braccia al cielo, ma nTo MegaPower si rialza di scatto.............. BODY SLAM. Non è finita........ ALCOHOLIC LEG DROP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Runkle è stato annichilito dal wrestler del new Turkish order, che lo lancia fuori dal ring come un sacco della spazzatura, ma Eddie Evans si è ormai ripreso.

FINAL WIND, ovvero CANADIAN DESTROYER per la gioia del pubblico di Montreal............ MA BALDONE E' TROPPO PESANTE PER LUI!!!!! Evans aveva l'occasione di metterlo KO, ma ha sbagliato mossa, non può eseguirla. Arriva allora l'Arm Trap STO, poi Evans mima le movenze del suo vecchio compagno e si tuffa con la WAVE FROM PAST........ l'Alchoholic Leg Drop. BALDONE PERO' SI SPOSTA!!!!!!!!!!!!! Il wrestler si rialza di scatto ed inizia a scuotere le braccia, pare posseduto dall'adrenalina. Non importa se ha più di 50 anni, ora è come un ventenne nel suo punto di massima energia. L'Awesome Cowboy non può far altro che subire il BODY SLAM che lo fa impattare a terra. Poi............ VIA IL PARRUCCHINO!!!!!!!!!!! Non abbiamo più di fronte nTo MegaPower, ma Baldone, il lottatore stringe la bandana nera alla sua testa e prende la rincorsa.......... chiama l'ALCOHOLIC LEG DROP per la gioia dei Baldomaniacs all over the world. ESEGUITO........... CON SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALCOHOLIC LEG DROP CHE PUO' CHIUDERE LA SFIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baldone è tornato in sé ma invece di andare a chiudere la sfida porta la mano all'orecchio e sente le urla dei fans, passano almeno trenta secondi mentre lui esulta, poi Referee Smith gli fa cenno che non ha ancora chiuso la sfida, così lui si getta lentamente su Evans per porre fine alle ostilità.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


THR... NOOOOOOOO F'N WAY?!?!?!?!?
Eddie Evans esce dall'Alcoholic Leg Drop.

Taggart: “questa passerà alla storia”
Kokone: “eh, se Baldone si mette ad esultare ancora prima di chiudere ci credo che poi l'avversario si riprende!!!”

Baldone sembra rimpiangere il ritorno al passato, con rabbia lancia via la bandana e corre a riprendersi il parrucchino......... ritorna ad essere nTo MegaPower fra i fischi del pubblico che disprezza la sua scelta. Evans però si approfitta della sua passeggiata per uno Springboard Spinning Heelkick. Baldone barcolla ed Eddie lo trascina nel ring e con disprezzo lo fa vittima del poco elegante WIND WANDERING, il Foot Stomp a ripetizione. Quando è soddisfatto del danno che ha inflitto al suo rivale sale sulla terza corda..................
GENETICALLY END!!!!!!!!!!!!!!
Una mossa per domarli tutti, una mossa per ownarli tutti, una mossa per annientare il proprio mentore.
GENETICAMENTE... fino alla FINE.


1................................................................



2........................................................................



3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Vittoria per Eddie Evans, che pone fine alle ostilità con una vittoria che lo classifica superiore al wrestler del new Turkish order. Essence of a Man esulta con soddisfazione e si slaccia la fascetta con i colori del Canada e la solleva verso l'alto, boato dei fans.

Fans canadesi: “Eddie, Eddie, Eddie”

L'Awesome Cowboy abbandona poi il ring felice del risultato, nTo MegaPower è stato sconfitto dalla sua principale debolezza: il richiamo del passato e quindi la figura di Baldone. Probabilmente finirà per odiare e disprezzare l'eroe della gente che una volta era, pronto a diventare uno fra i simboli del dominio turco nel mondo del Wrestling.

Vincitore: Eddie Evans

Lover: “riposa in pace... Baldone!”
Fregna: “non è morto”
Lover: “siamo sicuri?”
Fregna: “non è più quel Baldone che tutti noi tifavamo. Io mi sono appassionato al Wrestling seguendo le gesta di Baldone contro o' Becchino Portasfiga, bei tempi per il Wrestling”
Taggart: “bravo Eddie Evans che dimostra di saper ancora vincere una sfida quando conta. E' stato sconfitto da Lin Li Yung, ma ha riconquistato il suo onore”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

La Chaotic Existence è nel suo spogliatoio. Il Greek Warrior John Kratos prende la parola.

"Stanotte, mi attende una sfida che va ben oltre al Wrestling lottato. Stasera, il portatore di una cultura scolpita nel proprio sangue sarà annientato per sempre. Non c'è alcun ritorno per chi verrà sconfitto fra me ed Ifrit, il perdente sarà seppellito in una bara del deserto, sigillato per il resto dell'eternità"

Le parole del guerriero sono dure ma veritiere.

"Voi per me siete come fratelli... no, come figli, ma dovete avere fissa nella vostra mente l'immagine di me come quella del militare appostato in una zona con 'fuoco a vista'. Se io fossi quel militare che deve sparare senza porsi il dubbio di chi ha fatto irruzione, allora colpirei immediatamente. Se mio figlio oltrepassasse la barriera entrando nella zona vietata, allora sparerei anche a lui, perché ci sono certe regole che valgono per tutti, nessuno escluso"

Black Violence pare stupito dalle parole di Kratos.

BV: "John, cosa stai dicendo, che hai intenzione di liberarti di noi se ti creeremo problemi?"
Kratos: "no, voglio fissare una sola regola: stasera NESSUNO deve intervenire nel mio match contro Ifrit. Non importa se mi vedrete crollare nella bara, in quel caso sarò stato meno uomo del mio avversario, e soprattutto avrei disonorato il mio valore di guerriero. Questa è una di quelle sfide che decretano l'identità di chi combatte, non solo la mia, ma anche quella del mio rivale. Dunque: nessuna infrazione, chiunque sarà punito anche a costo della propria vita"

Lamda sorride, sembra prendere sottogamba le parole di Kratos.

Lamda: "non fraintendermi, boss, hai fatto un bel discorso... ma a quale fine? Se tu verrai sconfitto, tutto quello per cui hai combattuto non avrà senso. Io, Black Violence e Brad Smith andremmo per la nostra strada, non ci sarebbe alcuna esistenza caotica ad attenderci. Allora, vuoi davvero che noi possiamo permettere che tu faccia distruggere tutto quello per cui hai lottato? Vuoi sacrificare la tua stessa vita ignorando la volontà di quelli che consideri figli? Io non ci sto John, il tuo egoismo è sintomo di malessere: tu sai che stasera PUOI perdere, PUOI venire seppellito vivo nella bara del deserto"

Kratos si alza di scatto dalla sedia ed aggancia The Hell Patrol per la gola, stringendo per soffocarlo senza alcuna pietà, guardandolo dritto negli occhi. Black Violence e Brad Smith intervengono, sentono il bisogno di fermare il loro leader che andrebbe fino in fondo... uccidendo un uomo in vista della sfida brutale che lo attende.

Kratos: "davvero, Jacob? Credi che io stia facendo tutto questo per me? Oh, no, ti sbagli. Io stasera sono in una guerra che non ti riguarda: tu non sei un valoroso spartano, il tuo avversario lo consideri un membro del new Turkish order, ma per me è lo spirito errante di un antico guerriero persiano. Perciò, cosa significa per te questa sfida?"
Lamda: "coff, coff... significa la sopravvivenza di questo fottuto gruppo. Apri gli occhi ed osserva che stasera puoi perdere tutto quello che hai costruito, ma io faccio parte del gruppo da più di un anno, perciò se tu ti permetterai di tradire la nostra fiducia, io interverrò e seppellirò Ifrit al posto tuo"
Kratos: "ALLORA MORIRAI!!!!!!!!!!"

Il Greek Warrior urla in faccia a Lamda con tutta la sua cattiveria, poi afferra la sedia e sembra intenzionato a spaccargliela in faccia, ma lascia perdere e colpisce il muro.
SBAAAAAAAAAAAAAAAM.

Kratos: "che figlio ingrato che sei per me, Jacob. Non comprendi i sentimenti dell'uomo che ti ha forgiato, che più di tutti è preoccupato per il tuo futuro. Io sono un messia, io sono il creatore di una nuova esistenza, ma in verità sono polvere che si disperde nell'interità del mondo. Io non sono nessuno, sono solo un essere come tanti altri. Chiunque di voi può prendere il mio posto se stasera verrò seppellito vivo perché la Chaotic Existence esiste non solo in questo spogliatoio ma è ovunque nel mondo, nella ideologia di ogni persona. Perciò, luridissima spazzatura che considero un figlio, credi davvero di poter fare la predica A ME? Sparisci dalla mia vista prima che decida di prendere un sacchetto di plastica e soffocarti... liberandoti quando sei ancora in vita per schiacciare la tua testa con le mie scarpe in continuazione fino a stufarmi del dolore che posso provocarti. Sparisci, anzi, sparite tutti, questa è la MIA guerra e nessuno di voi ne deve rimanere coinvolto. Se sopravviverò, sarò tutto come prima, altrimenti il futuro di un ideale è nelle vostre mani. Non ho altro da aggiungere"

Sorprendentemente, a lasciare il camerino è Kratos e non qualche membro del gruppo, il Greek Warrior comprende la gravità della sfida che lo attende ed ha avvertito che nessuno, proprio nessuno, deve interferire.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Fregna: “benvenuti all'angolo del pollice verde. Vi mostrerò come mimetizzare il vostro membro di famiglia in mezzo ad una pianta di ortiche facendolo scambiare per un grazioso fiore”
Lover: “il fiore dell'amoooooooore”
Fregna: “ecco, infilate il vostro coso nelle orti... Ahhhhhhhh, mi sono punto, che dolore!!!”
Taggart: “che idiota”
Otto: “SANGUEEEEEEEE”
Kokone: “perché non vediamo Smith vs Underdog per riprenderci da questa disgustosa descrizione?”

Brad Smith vs Underdog

Taking you down riecheggia nell arena…

Passa qualche secondo e f a il suo ingresso Brad Smith, molto concentrato deciso a dimostrare ad Underdog chi è il migliore dopo un lungo periodo di sfide a distanza.

Le note di Innuendo risuonano ed eccolo il tedesco fare il suo ingresso senza far aspettare troppo il suo avversario, anche Underdog pare sentire molto la sfida di questa sera.

I due si avvicinano a centro ring e vola qualche parola di troppo Underdog spintona Brad Smith che risponde con un violento braccio teso

DIN DIN DIN

La campana non era nemmeno suonata ma questi due sembrano non avere più voglia di aspettare oltre.
Brad Smith pare soddisfatto di aver già messo a segno il primo colpo e rialza Underdog, ma il tedesco reagisce e colpisce con un calcio all addome Smith e connette con una ddt.
Underdog cerca di sfruttare la situazione e connette con una bellissima backbreaker per poi lanciarsi alle corde ed eseguire uno sprining moonsault.

Smith sembra incapace di reagire a questa partenza lampo di Underdog che ora tenta lo schieramento

1…

Ma Smith ovviamente anche sfruttando la sua maggiore stazza non sembra certo pronto per essere battuto così facilmente ed esce dallo schieramento.

I due vanno in presa di clinch ma è Smith ad avere la meglio e fa volare Underdog con un belly to belly suplex per poi uscire dal ring a cercare oggetti contundenti con cui punire il tedesco.

Ne estrae del filo spinato e se lo avvolge intorno alla mano e non appena Underdog si rialza lo centra in pieno volto con un violento pugno.

Underdog crolla al tappeto sanguinando copiosamente dalla ferita aperta, Brad Smith gli si avventa sopra e in pieno stile di rissa da strada lo tempesta ancora con numerosi colpi al volto e al corpo.

Underdog è una maschera di sangue, Brad Smith sanguina dalla mano con cui ha colpito il tedesco e finalmente decide di alzarsi dal corpo di Underdog e lanciare fuori il filo spinato dal ring e prepararsi a chiudere l ‘incontro.

Brad Smith afferra Underdog e prepara la FBS!!! CONNESSA!!!!!!!

1…
2,,,
Il match sembra finito durissima lezione ad Underdog …

3…NOOOOO Underdog alza la spalla per lo stupore di Smith che già pregustava la vittoria.

Smith rischiena Underdog…

1..
2…
Nulla da fare, Smith batte i pugni sul ring e decide di scivolare nuovamente fuori dal ring, per punire ulteriormente Underdog.

Il tedesco si rialza a fatica non visto da Smith si lancia verso le corde e connette con uno spettacolare tuffo all esterno del ring centrando in pieno Smith che non fa in tempo ad evitarlo.

Underdog sembra galvanizzato da questa mossa spettacolare e nonostante sia stato colpito duramente si rialza per primo e lancia Smith contro i gradoni d acciaio e lo tempesta con una serie di calci al corpo.

Underdog sembra una furia e non pare voler dare respiro all ex mr Nightmare che ora viene fatto sbattere contro il paletto del ring e riportato sul ring.

Underdog va a recuperare il filo spinato usato da Smith e lo avvolge alla gamba, solleva Smith e connette con un devastante Enzeguri Kick che fa crollare nuovamente a terra Smith, Underdog sale sul paletto e connette un legdrop dal paletto atterrando su Smith aprendogli una vistosa ferita sulla fronte.

Smith si contorce dal dolore Underdog chiude Smith nella Micing Knife….

LE CORDE SONO LONTANE… SMITH URLA DAL DOLORE….UNDERDOG STRINGE ANCORA DI PIU LA MORSA….

SMITH INIZIA LENTAMENTE A STRISCIARE VERSO LE CORDE, UNDERDOG LO RIPORTA VERSO IL CENTRO DEL RING….

SMITH SI TIENE LA TESTA TRA LE MANI SEMBRA SFINITO MA CON UN ULTIMO SFORZO RAGGIUNGE LE CORDE….

L arbitro obbliga Underdog a mollare la presa, ma il tedesco sembra ingnorarlo

1…
2…
3…
4…

Underdog capisce che rischia di rovinare tutto e molla la presa lasciando Smith completamente svuotato di energie.

Underdog sente vicina la vittoria sale sull apron e invita Smith a rialzarsi tutto è pronto per THE GRAND FINALE…

Il pubblico si scalda e accompagna questi attimi con un gran frastuono… Underdog batte le mani sulle corde….

Smith barcolla e si rimette in piedi…Underdog va per la sua mossa finale….

A SEGNO THE GRAND FINALE A SEGNO….

Underdog assapora la vittoria e si getta stremato su smith

1…

2….

3….

E’ FINITA!!! Il tedesco batte Smith…. Underdog è riuscito a piegare l’ex mr Nightmare!!!!

Vincitore: Underdog

Taggart: “sarà questa la parola fine a questa rivalità o è solo l'inizio???”
Kokone: “OBIEZIONE!!!!”
Taggart: “obiezione a cosa?”
Kokone: “che ne so, avevo voglia di dirlo. Se questa fosse l'aula di un tribunale lo urlerei con tutta la mia cattiveria. OBIEZIONE JOHN TAGGART, TU SEI IL COLPEVOLE, hai ucciso la signora Madison in camera da letto con il candelabro”
Taggart: “damn... non credevo che l'avresti mai scoperto!”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 466
Post: 466
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
23/01/2012 20:39
 
Quota

L'arena cade nel buio e a partire sono le note introduttive di New Divide, che come sempre annunciano l'arrivo di Simon Steed!
Ancora qualche secondo di oscurità e poi un enorme riflettore puntato sull'ingresso illumina lo Stuntman, che fa la sua comparsa nel palazzetto di Seattle, percorre la rampa, passa tra la seconda e la terza corda e come in occasione del primo Under The Spotlight si piazza in piedi di fronte ad una poltrona, destinata al suo ospite speciale di stasera.

Steed: "Ladies and Gentleman benvenuti ad una nuova puntata di Under The Spotlights!
Dopo aver avuto Jack Leone nella Prima, senza perdere altro tempo vorrei presentarvi il mio ospite di stasera... Si tratta del mio prossimo avversario qui in WBFF, eccolo!"

Di nuovo le luci si spengono nell'arena e il riflettore punta ancora lo spazio sotto il maxischermo.
Nonostante non parta nessuna musica e non si veda nessuno fare la sua comparsa però, il riflettore si sposta avvicinandosi sempre più al quadrato e una volta arrivato sul ring non illumina altro che la poltrona destinata agli ospiti.

Steed: "Sì, devo ammetterlo! E' stata una grande sorpresa anche per me ritrovarmi contro di lui, un nemico temibilissimo, uno di quelli che solo a pronunciare il nome fa paura, diamo il benvenuto... Al Nulla Più Assoluto!"

Stupore e sorpresa nell'arena all'annuncio del non-ospite della serata.

Steed: "Proprio così! Sono passati circa due mesi da quando chiesi a Leone considerazione e un intervento deciso per risolvere i veri problemi della WBFF... Ma la soluzione che ha trovato è stata probabilmente peggio del problema stesso.
Salvare la WBFF affidandoci a Jimmy Barbaro... Creare un team per una sfida simile, inserendo al suo interno uno dei più grandi figli di puttana mai visti, nonchè uno dei più grandi nemici della stessa federazione che si vuole salvare, pazzesco!"

Insulti e cori contro Barbaro, che non era però il bersaglio dello Stuntman.

Steed: "Ma non finisce qui... E' assurdo che le persone di cui DAVVERO questa federazione potrebbe fidarsi sono state lasciate da parte e cosa ancora più terrificante è che questo sia avvenuto senza motivo! Nessun match, nessun avversario, niente di niente, siamo stati semplicemente lasciati a guardare in disparte con le mani in mano.
Guardiamo in faccia la realtà, ormai la WBFF è solo la sua faida con la ECF e con il New Turkish Order, questa situazione mi ha stufato parecchio, ma non chiamerò di nuovo Leone per farmi raccontare altre cazzate!"

Cresce ancora l'attesa del pubblico, che vorrebbe scoprire al più presto dove questo discorso porterà.

Steed: "Jack, Uomo della Birra, ricorderete che nella settimana di Freezing Evolution l'anno scorso firmai un contratto annuale con la WBFF... Esattamente tra un mese scadrà e per farla breve, se entro questo lasso di tempo le cose non cambieranno e per avere un match in WBFF sarò costretto ad avere la mia federazione in guerra con voi, questo è proprio quello che succederà.
And That's... THE END!"

Furioso lo Stuntman sbatte a terra il microfono e poi con un calcio ribalta la poltrona, mettendo così fine alla seconda puntata di Under The Spotlights.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Backstage WBFF.

Due ragazzi si aggirano nel dietro le quinte della WBFF, evidentemente persi e senza meta. Un bodyguard, abbastanza grosso, li nota e li ferma.

Bodyguard: “Ehi, voi due! Chi vi ha dato il permesso di stare qui?”

Uno dei due ragazzi, quello dalla chioma bionda, appare agitato dalla presenza del bodyguard. L’altro è invece calmo e rilassato.

Mayer: “Piacere, il mio nome è Heinz Mayer e l’amico di fianco a me si chiama Zackary Houston. Siamo lottatori WBFF, ma dobbiamo ancora debuttare. Formiamo un tag team chiamato: The Strange Connection.”

Il bodyguard osserva Mayer e Houston con aria perplessa.

Bodyguard: “Uhm.. ok. Immagino sia vero, tu non hai l’aria del ragazzino che si intrufola nel backstage per fare lo stalker alle divas. Il tuo amico invece…”
Houston: “Ehi, come ti permetti? Io non ho nessun bisogno di fare lo stalker.”
Bodyguard: “Eheh, scusami… Ma non hai l’aria di un lottatore WBFF, sembri più che altro un ragazzino. Un ragazzino che gioca a fare lo spavaldo a quanto pare.”

Houston si avvicina minacciosamente al bodyguard, ma viene fermato dal tag partner.

Mayer: “Stai buono. Vuoi debuttare in WBFF, oppure vuoi farti sbattere fuori ancora prima che te ne sia data l’opportunità?”

Il bodyguard osserva divertito la scena, mentre Houston si allontana di qualche passo, anche se un po’ stizzito.

Houston: “Ricordati il mio volto, amico. Perché non mancherà molto prima che tu debba iniziare a lavorare il doppio, per fermare le MIE stalker.”
Mayer: “Probabilmente sarà cosi, Zack. Adesso andiamo, il notaio ci aspetta per le firme dei contratti.”

Mayer prende per il colletto Houston e lo direziona verso il corridoio degli uffici, sempre sotto lo sguardo del bodyguard, che sorride per la scena a cui ha assistito.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso vediamo cos'avrà sperimentato quello schizzato del King og Fight Champion"
Kokone: "Magari la solita puttanata con le maschere tribali e i teschi ruba anime"
Otto: "Non me ne frega un cazzo, basta che ci sia del sangue, ne voglio vedere a fiumi porco d...!?!"
Lover: "Per favore, non cominciamo pure con le bestemmie!"
Otto: "Che cazzo ti sei fumato?"
Lover: "Virgin Mary, è di ottima qualità, è una nuova roba chimica che hanno sperimentato nell'Ohio"
Otto: "E poi dai a me del blasfemo"
Taggart: "Basta, il pubblico è ansioso di scoprire a quale match assisterà questa sera, tappate quelle fogne"
Fregna: "Questa non è da te John"
Taggart: "Muori"
Kokone: "Neanche questa"
Taggart: "Crepa"
Otto: "FOTTITI!"
Taggart: "..."

King of Fight: Sheenan (c) vs ??? (Unknown match)

Parte "Roots bloody roots" dei Sepultura, il King of Fight appare sullo stage con la cintura su una spalla e il teschio soul stealer in una mano. Voodoo Doll attraversa la rampa, sommerso dai fischi come al solito, poi raggiunge il ring e poggia il teschio all'angolo. Si impossessa di un microfono e prende la parola.

Sheenan: "Salve stronzi, vi è passato il vizio di dubitare della magnanimità del King of Fight Champion?"
Crowd: "You suck! You suck! You suck!"
Sheenan: "Male, perchè stasera rimarrete parecchio stupiti. Ho deciso di dare un'occasione a molti, tanti wrestler, più di quanti ne possiate immaginare. IL MATCH DI QUESTA SERA SARA' UN 10 MEN TLC MATCH!"
Crowd: "WHAT THE FUCK?!?"
Taggart: "Io davvero non capisco, è un masochista di alto livello"
Kokone: "Deve aver perso qualche rotella per strada, oppure è fottutamente arrogante e presuntuoso"

Sheenan annuisce sorridendo, poi riprende la parola.

Sheenan: "E ora guai se sento uno di voi lamentarsi di Voodoo Doll, non ve l'aspettavate vero? Smettetela di fare le ochette e mostrate un sincero apprezzamento"

Una parte del pubblico continua a fischiare per via della sua arroganza, un'altra da vita ad un bell'applauso, il suo gesto a quanto pare è stato apprezzato.

Sheenan: "E vi dirò di più, MI SERVE UNA SOLA ANIMA! Solo uno di voi pagherà il prezzo più alto, non approfitterò dell'occasione per fare il bastardo come tutti ormai pronosticavano. Voglio dimostrarvi che sono un grande uomo nonostante i miei trascorsi, questa volta faccio sul serio"
Otto: "Me ne vado"
Taggart: "Stai fermo, dove vai?"
Otto: "Un turn face di Sheenan? Ma stiamo scherzando?"
Kokone: "Aspetta, almeno vedi chi sono i partecipanti"
Sheenan: "E per di più... Non ho scelto nessuno sfidante per evitare che qualcuno mi accusasse di fare scelte mirate e salvaculo. Motivo per il quale i partecipanti al TLC Match verranno stabiliti adesso CON UNA RANDOM SELECTION!"
Otto: "Basta, me ne vado"
Kokone: "E che cazzo, stai fermo!"

Sheenan fa un gesto verso il backstage, entrano degli uomini dello staff a portare l'occorrente per il match, 4 scale, una decina di tavoli e altrettante sedie d'acciaio.

Sheenan: "Are you ready? Come on!"
Crowd: "..." / Crowd: "Sheenan! Sheenan! Sheenan!"

Si accende il titantron, prima random selection...

LIN LI YUNG!
Crowd: "Yeah!"
Sheenan: "Chiamate quella palla di lardo, e ditegli di fare in fretta. E fate in fretta pure voi che mi stanno seccando i testicoli, più veloci!"

Le selezioni divengono più rapide...

EDDIE!
Crowd: "Olè!"
BERGET!
Crowd: "Olè!"
WILLIAM!
Crowd: "Olè!"
BLACK VIOLENCE!
Crowd: "Olè!"
JOHANNES!
Crowd: "Olè!"
KEITH GUTIERREZ SANCHEZ!
Crowd: "Olè!"
Sheenan: "STOP!"

Le selezioni vengono sospese per qualche oscura ragione.

Sheenan: "Cos'è questa merda? Qui non sto avendo culo, ma di più. Voglio che un fottuto membro della regia inserisca un modificatore per le presenze in WBFF, e uno anche per i risultati. Così avremo una grossa probabilità di avere o uomini in gamba o delle vere e proprie leggende"

Gli atleti già chiamati in causa sono tutti sullo stage, qualcuno di loro sembra già fare a pezzi Sheenan con gli occhi, nessuno ha gradito il modo in cui sta dando loro delle schiappe. Intanto parte di nuovo la random selection...

CACTUS MIKE!
Crowd: "WHAAAAAT?!? WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Sheenan: "Ma che cazz....."

L'intervistatore della WBFF fa il suo ingresso nell'arena, viene acclamato da tutta la folla. Non è neppure in tenuta da ring. Sheenan si copre gli occhi con una mano e scuote il capo.

Sheenan: "Per favore togliete il modificatore del numero di presenze e lasciate solo quello delle vittorie, porca puttana..."

Arriva la selezione...

TOMMY KENT!
Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sheenan: "E adesso ULTIMO PARTECIPANTE!"
Otto: "Cosa diavolo sta dicendo?"
Kokone: "Forse si è confuso"

Si riattiva la random selection...

SIMON STEED!
Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOO! WE NEED FOR STEED!"

Simon Steed sbuca fuori dal backstage grattandosi il capo, c'è qualcosa che non quadra. Tommy Kent è il primo a raggiungere Sheenan, sale sul ring e gli strappa il microfono di mano.

Kent: "Razza di idiota, così siamo in 11, tu non ti sei contato? Non ci posso credere, sei proprio una merda"

Sheenan di tutta risposta strappa il mic di mano a Kent così come aveva fatto quest'ultimo in precedenza. Lo fissa dritto negli occhi.

Sheenan: "No coglione, ho detto 10 Men TLC match e non ho sbagliato i conti, chi ti ha detto CHE IO PRENDERO' PARTE A QUEL FOTTUTO MATCH?!?"
Crowd: "WHAT?!?"
Sheenan: "Oooooooh guys, cosa pretendevate? Di avere una shot ad un titolo come questo senza fare un cazzo? Ma per favore, vedete di muovere il culo, attaccato al cavo non ci sarà il King of Fight ma il mio teschio soul stealer, il vincitore di questa sfida diventa #1 contender alla mia cintura e oltre che avere la possibilità di affrontarmi subito avrà anche la possibilità di intrappolare la MIA di anima. Un'occasione da non perdere no?"
Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! U SUCK! U SUCK! U SUCK! GO HOME!"

Sheenan si porta velocemente fuori dal ring, prima che qualcuno degli atleti gli metta le mani addosso e dia vita ad un clamoroso pestaggio di massa. Sheenan sorride e indietreggia verso il tavolo di commento.

Sheenan: "Tu, fuori dalle palle"
Fregna: "Chi io?"

SHEENAN AFFERRA MIKE FREGNA E LO FA ALZARE, POI SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER SUL POVERO COMMENTATORE!

Crowd: "FUCK YOU! FUCK YOU! FUCK YOU!"
Otto: "Per un attimo ci avevo creduto, benvenuto al tavolo di commento champ"
Sheenan: "Chi ti ha detto che potevi interrompermi? Non ho ancora finito"

Sheenan si rialza, sembra aver dimenticato qualcosa. Punta il dito verso Cactus Mike e gli chiede di uscire dal ring e raggiungerlo. Mike forse un pò timoroso lo asseconda.

Sheenan: "Sono preoccupato per la tua salute, sei sicuro di voler partecipare al match? Ti offro la possibilità di ritirarti finchè sei in tempo"

Mike si guarda intorno, il pubblico lo incita a gran voce.

Cactus Mike: "No, combatterò quel match e dimosterò di essere un uomo migliore di te, sei solo un codardo Sheenan"
Sheenan: "Bene, mi fa piacere"

SKULLSCRAPER ANCHE SU CACTUS MIKE! SBAAAAAAAAM! STAVOLTA GLI ATLETI NON RESTANO A GUARDARE, SI PRECIPITANO IN 9 FUORI DAL RING PER PESTARE SHEENAN! MA VOODOO DOLL SCAVALCA LE TRANSENNE E SI ALLONTANA!

Sheenan: "I'm sorry! I'm so sorry Mike, ma voglio dei lottatori su quel quadrato, non delle piante grasse. Datemi un'ultima fottuta selection, avanti!"

Ultima selezione, molto lunga, che tiene tutti col fiato sospeso...

MOOORGAN DE SAAAAAAAAADE!
Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

Un veterano, un uomo conosciuto in tutto il business! Sheenan osserva il titantron impietrito con gli occhi sgranati! De Sade entra ed attraversa la rampa, sale sul ring con gli occhi dritti su Sheenan, che al contempo si riporta nella combat zone e si siede nuovamente al tavolo di commento.

#1 contendership to King of Fight Title: Eddie vs Lin Li Yung vs Tommy Kent vs Simon Steed vs Berget vs William vs Black Violence vs Keith Gutierrez Sanchez vs Johannes vs Morgan De Sade (10 Men TLC Match)

Il teschio soul stealer viene appeso ad un cavo, che successivamente viene alzato a diversi metri di altezza dal mat. Cactus Mike intanto viene aiutato da alcuni uomini dello staff a tornare nel backstage. Si parte, l'arbitro da il via al match!

DIN DIN DIN!

Enorme rissa iniziale! Ogni partecipante mena calci e pugni a volontà, un grosso groviglio confusionario in cui sembrano prevalere gli atleti di grossa stazza, almeno per il momento. William schianta De Sade al tappeto con una Bodyslam, Yung rifila una sonora Headbutt a Berget. Kent porta Johannes ad un angolo e continua a menare, fa lo stesso Steed con Sanchez. Black Violence solleva Eddie, Gorilla Press Slam! Lo scaraventa su Yung e William! Ma i due lo afferrano, entambi, poi doppio Fall Away Slam! Eddie viene catapultato verso l'esterno del ring! OUT! Finisce sul pavimento esterno!

Sheenan: "Sono proprio degli incompetenti, credo che non abbiano capito la stipuazione"

Sheenan si alza di nuovo dal tavolo di commento! Afferra Eddie, lo rialza e lo lancia verso l'interno del ring! POI AFFERRA UNA SCALA, LA LANCIA VERSO IL RING E TRAVOLGE YUNG E WILLIAM! SBAAAAAAAM! AFFERRA UNA SECONDA SCALA, LA BUTTA SUL RING! Stavolta senza colpire nessuno. Poi apre 4 tavoli, li mette in piedi uno per ogni lato del ring, in modo che chiunque finisca fuori vada ad urtarvi contro! Infine afferra una sedia, getta anche questa verso il ring con noncuranza, ne afferra un'ultima. OH OH! MORGAN DE SADE SI E' PORTATO FUORI! E' ALLE SUE SPALLE! Attira la sua attenzione picchiettando sulla sua spalla destra, Sheenan si volta, De Sade gli strappa la sedia di mano! CHAIRSHOT ON THE HEAD! SBAAAAAAAAAAM! SHEENAN FINISCE A TERRA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

De Sade sale sull'apron con la sedia in mano, ma attenzione! Steed scaglia Sanchez verso le corde con un'Irish Whip, Sanchez corre in direzione di De Sade, CALCIO A PIEDI UNITI SULLA SEDIA! CHE POI URTA CONTRO IL VISO DI MORGAN! SBAAAAAM! De Sade finisce fuori! E CADE DI SCHIENA SUL TAVOLO SPACCANDOLO A META'! SCRAAAAAAAAAAAAAAAASH! Steed rialza Sanchez, Uppercut, poi Irish Whip verso Tommy Kent che è di spalle! Prontezza di riflessi per Tommy, che si sposta! Sanchez si schianta frontalmente con Johannes! Finiscono entambi a terra dopo l'urto! Kent lancia un'occhiataccia a Steed, Steed di certo non abbassa lo sguardo. Berget si rialza ed afferra una sedia, anche Black Violence e Yung sono in piedi. Violence colpisce il petto di Yung con una Chop violentissima, poi infierisce con un pugno! A vuoto! Yung schiva, Violence volteggia su sè stesso! OH MY GOD! DRAGON RISING IMPROVVISA! SBAAAAAM! VIOLENCE SCHIANTATO AL TAPPETO! Subito dopo però sopraggiunge Berget, CHAIRSHOT SULLA TESTA DI YUNG! SBAAAAAAAAAAAM!

Taggart: "LOOK AT THIS!"

Sheenan si rialza, si porta una mano a sfregare sulla fronte, poi osserva De Sade che è a terra sul pavimento esterno, nei suoi paraggi. GLI APPLICA UNA LOA'S CLASP! NON CI POSSO CREDERE! LOA'S CLASP SU DE SADE! Berget intanto apre la sedia, la posiziona vicino alle corde, prende una rincorsa verso la sponda opposta del ring. SALTA SULLA SEDIA! E SUICIDE DIVE VERSO SHEENAN E DE SADE! SHEENAN MOLLA SUBITO LA PRESA E SI SPOSTA! BERGET SI SCHIANTA SU DE SADE! Sheenan soddisfatto applaude le mani, ottenendo altri rumorosissimi fischi.

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Poi riprende posto al tavolo di commento. Intanto Kent e Steed giungono faccia a faccia! Sediata alle spalle di Steed da parte di William! SBAAAAAAAAM! Eddie si è rialzato e ha tra le mani... UNA SCALA CHIUSA! COLPO DI SPIGOLO SULLA NUCA DI KENT! SBAAAAAAAM! William getta la sedia a terra, afferra la scala insieme a Eddie! La scala rimane in orizzontale, i due danno vita ad una prova di forza! William prevale nettamente, poi strattona indietro la scala trascinando verso di sè anche l'avversario, grosso sforzo per togliergliela di mani, ma Eddi non vuole mollare la presa dalla ladder! William allora entra in fase di sadica sperimentazione, UTILIZZA TUTTA LA FORZA PER SOLLEVARE LA SCALA INSIEME ALL'AVVERSARIO! SOLLEVA LA SCALA ED EDDIE! Braccia tese verso l'alto in una grande tensione muscolare, Eddie rimane in equilibrio per miracolo, poi si mette in piedi sui gradini ed inizia a surfare con la scala! William cede, le braccia cedono con tutto quel peso e quella pressione, SI RITROVA L'ACCIAIO A FAR PRESSIONE SULLA SUA TESTA! Poi con uno sforzo catapulta Eddie fuori dal ring! Eddie finisce addirittura contro le transenne! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! WILLIAM E' IL PADRONE DEL RING! APRE LA SCALA! LA POSIZIONA IN PIEDI AL CENTRO DEL RING! INIZIA LA SCALATA DI WILLIAM! Un gradino dopo l'altro, è quasi arrivato in cima! Non è agilissimo ma è indisturbato, quella che si apre davanti ai suoi occhi è una vittoria facile da mettere subito in tasca. Attenzione, si rimette in piedi Sanchez! KEITH INIZIA A SPINGERE SULLA SCALA PER FARLA INCLINARE! Ma il peso di William fa il suo gioco, La scala rimane quasi inchiodata al mat! SI RIALZA ANCHE JOHANNES! VIENE INCONTRO A SANCHEZ! I DUE SPINGONO LA SCALA! AAAAAAAH WILLIAM FINISCE FUORI DAL RING! SUL TAVOLO DI LEGNO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "Holy Shit! Holy Shit! Holy Shit!"

Johannes e Sanchez non perdono tempo, salgono velocemente sulla scala da lati opposti! Iniziano un duello in cima!

JOHANNES!
SANCHEZ!
JOHANNES!
SANCHEZ!
JOHANNES!
SANCHEZ!

YUNG SI RIALZA! SPINGE LA SCALA! I due atleti rischiano di finire fuori dal ring, verso il lato in cui è appena caduto William! MA ATTERRANO SULLA TERZA CORDA E RIESCONO A MANTENERE L'EQUILIBRIO! POI SLANCIO INVERSO E LA SCALA TORNA PERFETTAMENTE IN PIEDI AL CENTRO DEL RING CON I DUE SOPRA! STAVOLTA PERO' YUNG SPINGE CON PIU' FORZA VERSO LA PARTE OPPOSTA! FIN TROPPA FORZA DA PARTE DEL CINESE! SANCHEZ E JOHANNES FINISCONO FUORI DAL RING! ON THE TABLEEEEEEEE!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "Holy Shit! Holy Shit! Holy Shit!"

Momento buono per Yung! Black Violence si rialza poggiandosi alle corde, YUNG LO TRAVOLGE CON LA SCALA! SBAAAAAAAAAAAM! OUT OF THE RING! Yung si volta goffamente con la scala tra le braccia in orizzontale, trova davanti a sè Tommy Kent! Gut Kick! Yung si inclina e lascia cadere la scala a terra! EXTREME DDT! EXTREME DDT ON THE STEEL LADDER!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

YUNG NEL MONDO DEI SOGNI! Il cinese dopo l'impatto rotola fuori dal ring! ATTENZIONE! Mentre Kent eseguiva la sua finisher Simon Steed si era già rialzato, ed afferrato la seconda scala presente sul quadrato! Steed la mette in piedi, SALE IN CIMA! KENT SE NE ACCORGE E LO RAGGIUNGE! SALE FINO IN CIMA! PUGNI A VOLONTA' TRA I DUE! TORNA IN SCENA ANCHE BERGET! Berget sale sul ring, afferra l'altra scala e la dispone in piedi a poca distanza da quella sulla quale si trovano Kent e Steed! SALE IN CIMA! NON CI POSSO CREDERE! VOLA VERSO KENT E STEED PER COLPIRLI CON UNA DOPPIA HELVETET! UNBELIEVABLEEE! BERGET VOLAAA! MA KENT E STEED SI ABBASSANO SCENDENDO UN GRADINO! DOPPIA HELVETET A VUOTO! BERGET COLPISCE IL NULLA E SI FA UN VOLO DI 2 METRI E MEZZO VERSO IL MAT! SBAAAAAAAAAAAAM!

Crowd: "Woooooooooooooooooooooooooooooo!"
Taggart: "Look at this!"

MORGAN DE SADE SI E' RIPRESO! SALE SULLA TERZA CORDA! SHOOTING STAR PRESS SU BERGET! THE PUNISHMENT! THE PUNISHMENT! ANDATA! Poi si rialza ed afferra la seconda scala! OH MY GOD! LA METTE DI TRAVERSO E INCASTRA L'ESTREMITA' ALTA TRA I GRADINI DELL'ALTRA SCALA COSTRUENDOSI UNA PASSERELLA IMPROVVISATA! Balza sulla scala inclinata, parte in corsa superando facilmente gradino dopo gradino, poi spicca un salto verso... IL TESCHIO SOULSTEALER! RIMANE AGGRAPPATO AL CAVO! Steed e Kent provano ad afferrarlo ma non ci riescono! Il cavo dopo la chicca di De Sade subisce un moto oscillatorio, nella fase di ritorno del cavo verso il centro del ring De Sade allunga i piedi verso i suoi avversari, uno verso Kent e uno verso Steed! LI BECCA ENTRAMBI! STEED E KENT CADONO DI SOTTO! Ma per fortuna grazie all'esperienza e ai riflessi pronti i due ricadono perfettamente in piedi! Kent prova subito a salire nuovamente sulla scala, STEED LO OSTACOLA E LO TIRA GIU' PRENDENDO IL SUO POSTO! Steed sale due gradini, KENT LO EMULA! GLI AFFERRA IL COSTUME E LO STRATTONA GIU'! DE SADE SI AGITA COME UN FORSENNATO SOFFERENTE DI EPILESSIA, STA RIUSCENDO A STACCARE IL TESCHIO DAL CAVO! POI NE INVENTA UN'ALTRA DELLE SUE, COLPISCE LA SCALA CON UN CALCIO E FOTTE ENTRAMBI I SUOI AVVERSARI, LA SCALA FINISCE A TERRA! Kent e Steed provano disperatamente a rimediare, afferrano uno una scala, l'altro la seconda, MA ORMAI E' TROPPO TARDI!

DE SADE STACCA IL TESCHIO E SI LASCIA CADERE GIU'! BOTTA TREMENDA, MA IL SAPORE E' QUELLO DI UNA VITTORIA!

DIN DIN DIN!

Vincitore e #1 contender al King of Fight Title: Morgan De Sade

Kent e Steed abbandonano le scale, sono allibiti. Kent si avvicina a Steed e lo spintona, Simon risponde con un altro spintone! Lou Thesz Press di Kent! Parte la rissa tra di due! La posizione viene invertita più e più volte, i due se le suonano di santa ragione! Non riescono a digerire quest'amara sconfitta e si accusano a vicenda. Poi si rialzano, continuano a tirarsi pugni in faccia senza sosta fino a poggiarsi esausti alle corde. Sheenan intanto fa il suo ingresso sul ring, lascia la cintura sul mat, CORRE VERSO STEED E KENT! DOPPIA CLOTHESLINE! LI SPEDISCE FUORI DAL RING! Poi rifila un calcio al costato a Berget, facendolo rotolare fuori in modo da avere soltanto De Sade sul ring. Tra Kent e Steed però non finisce qui, Kent striscia sul pavimento esterno e prende una sedia, si rialza insieme a Steed, CHAIRSHOT! SBAAAAAAAAM! Non contento abbandona la sedia, rialza Simon, prova a scaraventarlo verso le transenne con un'Irish Whip! INVERTITA! E' KENT A FINIRE CONTRO LE TRANSENNE! SBAAAAAAAAM! URTO VIOLENTISSIMO! Neanche Steed vuole saperne di fermarsi, si precipita subito sul corpo dell'avversario, raffica di pugni! Kent non ci sta, colpisce alla rinfusa anche lui! LA SECURITY E' COSTRETTA AD INTERVENIRE! Steed e Kent vengono separati con la forza da una dozzina di uomini, poi condotti a fatica verso il backstage.

Sheenan: "COME ON! RISE UP MORGAN!"

King of Fight: Sheenan (c) vs Morgan De Sade

L'arbitro prende in consegna la cintura, la solleva al cielo. Il match più scontato della storia della WBFF sta per prendere inizio. Il pubblico inonda l'arena di boos.

Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

[IMG]http://i47.tinypic.com/30bcpoj.jpg[/IMG]
King of Fight Championship

Morgan De Sade si rialza a fatica, Sheenan gli strappa il teschio di mano! L'abitro dice che si può partire!

DIN DIN DIN!

SHEENAN COLPISCE DE SADE IN TESTA CON IL TESCHIO! SBAAAAAAAAAAAM! De Sade si sbilancia all'indietro, si poggia alle corde, poi torna verso Sheenan barcollando... E sopraggiunge la fine del match, SKULLSCRAPER DI SHEENAN SU DE SADE! A SEGNO! Sheenan rimane a terra sorridendo a denti stretti, poi con un guizzo si porta su De Sade. L'arbitro procede con il conteggio finale...

ONE...

TWO...

THR... WHAT THE FUCK?!? I CAN'T BELIEVE IT! KICK OUT! KICK OUT! DE SADE SOPRAVVIVEEE!

Sheenan si porta le mani ai capelli, la sua espressione è tutto un programma! Ma il campione sa di avere il match in pugno, non demorde. Si rimette in piedi di scatto, rialza l'avversario. Morgan si regge in piedi a malapena, barcolla vistosamente come se si fosse scolato 2 bottiglie di Jack Daniels. SHEENAN LO COLPISCE CON UNO SCHIAFFO! POI SKULLSCRAPER! A VUOTOOO! DE SADE SCHIVA! GUT KICK! JACKNIFE FACE FIRST POWERBOMB! NON CI CREDO! THE AFTER SCHOOL DETENTION! LO SOLLEVA NONOSTANTE LA MOLE! E LA MANDA A SEGNOOO! IL PUBBLICO ESPLODE! De Sade rimane al tappeto, non si muove più, è decisamente provato da questa serata. Gli spettatori sono come impazziti, De Sade allunga un braccio sul petto di Sheenan! E' FINITA!

Crowd: "ONEEEEEEEEEEE!"

Crowd: "TWOOOOOOOOOOO!"

Crowd: "THREEEEEEE... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

NIENTE! IL CAMPIONE RESISTE! Delusione per i tifosi che già stavano assaporando il gusto della disfatta di Voodoo Doll. De Sade però non ha finito, no! Si rialza! Si rialza! In piedi!

Crowd: "Jesus Christ! Jesus Christ! Jesus Christ!"

SALE SULLA TERZA CORDA! SHOOTING STAR PRESS IN ARRIVO SU SHEENAN! THE PUNISHMENT! THE PUNISHMENT! DE SADE VOLAAAAAAAAAA! E SHEENAN SI SPOSTA! De Sade si schianta al tappeto e il campione rotola fuori dal ring! Zoppica verso il team di commento, afferra la cintura e si dirige verso il backstage!

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

The Tribal Warrior indietreggia rimanendo rivolto in direzione di Morgan. De Sade si rialza a fatica e tira un calcio al teschio spedendolo fuori dal ring! Sheenan preoccupato lo recupera, poi gli punta il dito contro. De Sade si siede sulla seconda corda per invitarlo a tornare sul quadrato, Sheenan sorridendo scuote il capo, infine gli rivolge un gesto con una mano, lasciandogli intuire che non è ancora arrivato il momento della grande sfida e che ci sarà tempo. De Sade risponde, anche lui a gesti, gli da del codardo.
[Modificato da Triple R 23/01/2012 21:58]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 467
Post: 467
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
23/01/2012 20:40
 
Quota

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Kokone: “oh, come va?”
Taggart: “non imitare BigBad Vale, porta sfortuna”
Kokone: “bah, meglio passare al match”
Otto: “questa genialata di pura crudeltà la voglio presentare io: DESERT TOMB MATCH”
Lover: “e che cos'é?”
Otto: “bisogna seppellire l'avversario in una tomba fatta di sabbia. C'è un meccanismo di chiusura e quando esso viene chiuso tutto quello che c'è nei pressi della trappola viene trascinato di sotto. Mike, perché non ti metti sulla trappola prima che il dispositivo venga attivato?”
Fregna: “eh, perché dovrei?”
Otto: “verresti compresso di sotto, ucciso... soffocato dalla sabbia. Non vuoi intrattenerci?”
Fregna: “n-no, grazie, n-non ci t-tengo!”
Otto: “uff, un uomo che non accetta di mettere la sua vita in gioco non è nemmeno degno di essere definito tale”
Taggart: “per fortuna John Kratos ed Ifrit sono due uomini, o almeno uno dei due”
Kokone: “l'altro è uno djinn, uno spirito malvagio agli occhi di noi occidentali, che pare aver abbracciato in pieno gli ideali del new Turkish order”
Taggart: “oh, suvvia, la magia non esiste!”
Kokone: “certo che esiste, sono certo che Ifrit porrà fine alla vita del suo avversario... fra poco potremmo assistere alla fine della carriera di John Kratos, per uno spartano ritornare alla sabbia non è poi così male”
Otto: “in ogni caso, si tratta di una battaglia mortale, chi cadrà non potrà mai più tornare indietro. Perfino uno djinn rimarrebbe intrappolato per l'eternità”

John Kratos vs Ifrit 'The Giant' [Desert Tomb match]

Ingresso con la oppressiva musica 'Giant Press – Ifrit Version' per il gigante del deserto......... IFRIT. Lo djinn si ferma verso la struttura dove uno dei due lottatori sarà seppellito e pare confidente sul risultato finale, è stato lui a scegliere il match, è pronto a porre fine all'esistenza caotica del Greek Warrior e farlo tornare alla polvere. Una volta sul quadrato, attende impaziente l'ingresso di Kratos.

“Seranata immortale” accompagna l'ingresso dell'uomo senza paure, John Kratos entra con la sua armatura da soldato spartano, con tanto di elmo con l'effige di Athena e lo scudo. Sfida decisamente mitologica quella che si prospetta stasera, c'è del sangue amaro fra i due lottatori semplicemente per via delle loro origini. Non è razzismo come è stato ribadito spesso: si tratta del richiamo del loro sangue, per tutti noi che seguiamo è difficile realizzare che Kratos ed Ifrit si sentono destinati a questa sfida mortale.

Taggart: “sono un po' preoccupato, qualcuno stanotte morirà”
Lover: “ma quale morte, ci basta l'amooooooore”
Otto: “ma sì, dai, va bene così, almeno sanno a cosa vanno incontro”

Il Greek Warrior mostra il sacchetto con all'interno la polvere proveniente da Sparta e la innalza, facendo cenno ad Ifrit che le sue stesse origini sono lì dentro, che lui non ha paura di questa sfida ed è pronto ad accettarla. Poi, i due wrestlers sono al confronto, il referee Eric Adams dà il via alla sfida.
Se siete facilmente suggestionabili, sarà meglio che non guardiate questa sfida... si prospetta violenta e dal finale tragico, è solo una sensazione ma probabilmente diverrà realtà. E' tutto pronto......... si comincia.
DIN DIN BZZZ
Stranamente, il terzo suono della campanella è disturbato, un po' come un oscuro presagio che avvolge l'arena. I fans sembrano decisamente a loro agio nel tifare per i loro beniamini, anche Ifrit pare avere una buona presa sul pubblico canadese. D'altronde, qui il new Turkish order non è odiato come oltre i confini americani dove invece c'è un senso di patriottismo più forte. Kratos tuttavia cerca subito di soddisfare tutti con uno SPARTA KICK dal nulla........... che però va a vuoto. Choke Hold di Ifrit, che tiene stretta la gola del rivale ma il Greek Warrior si ribella con delle gomitate, tuttavia l'avversario non vuole mollare la presa. Ifrit subisce i martellanti colpi ma non lascia andare la gola del rivale ed anzi lo solleva............... CHOKESLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IMPATTO TREMENDO.
C'è la sensazione che il colpo abbia ancora più effetto di ogni possibile previsione, Kratos pare abbattuto e dolorante, che si sia forse infortunato??? La risposta la sappiamo immediatamente perché appena l'avversario si abbassa verso di lui, Kratos lo fa vittima della TRIANGLE HOLD, bloccandogli la testa nelle sue gambe. Il wrestler di origini greche ha l'espressione severa sul volto e stringe con brutalità, non gli importa se c'è il rischio di spezzare il collo all'avversario, anzi, gli sarà ancora più semplice seppellirlo. Ifrit dà una prova di forza e si spinge indietro con il corpo, la sua massa corporea (215 kg sono davvero tanto!) gli permette di liberarsi e lasciare Kratos con le gambe a stringere l'aria. BIG SPLASH IMPROVVISO DA PARTE DI IFRIT!!!!!!!!!! Non dalla terza corda ma in corsa......... il Greek Warrior così non può rialzarsi, ma viene atterrato dal tuffo del gigante. Ricordandoci del suo peso, possiamo immaginare il danno sulla muscolatura di chi viene colpito, è come se il muro di un palazzo ti crollasse addosso dal nulla. Lo djinn non è ancora soddisfatto ed applica una CAMEL CLUTCH all'avversario, sicuramente ha iniziato la sfida molto meglio di lui.

Kokone: “è incredibile vedere Kratos subire così tanto, si può dire che per lui si avvicina la fine non solo della carriera ma della sua vita di guerriero”
Taggart: “non crederci troppo, il Greek Warrior è un buon incassatore, sicuramente saprà riprendersi”
Kokone: “dici? Per me è KO fin da ora!”

Con un grande sforzo, Kratos si libera dalla Camel Clutch ed urla con violenza.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
CLOTHESLINE A PIENA POTENZA........ ma Ifrit non cade! Altra Clothesline, totalmente inefficace. Il gigante turco avvicina di nuovo le mani alla sua gola, ma Kratos lo blocca allo stomaco e con una fra le fatiche di Ercole lo carica più in alto che può per una SPINEBUSTER.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Il terribile suono di un gigante di 215 kg probabilmente avrà fatto tremare gli addetti allo staff, è mancato davvero poco al collassamento di un ring rinforzato per precauzione. Non pare finita qui ed infatti Kratos scende dal quadrato e prende possesso........... dell'elmo con cui è entrato. Usando questo inizia a martoriare il petto dell'avversario, seguono tanti colpi violenti con cui Kratos praticamente cerca di urtare violentemente il rivale. Tuttavia, non riesce mai a farlo sanguinare, è come se lo djinn avesse una coriacea armatura addosso a lui, invisibile all'occhio umano. Il Greek Warrior getta via l'elmo ed aspetta che lui si riporti in piedi, accogliendolo con la TERMOPILI!!! Double Handed Chokeslam.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
STAVOLTA IL RING COLLASSA!!!!!!!!!!!!!!!! Lo stesso Kratos che esegue la mossa viene divorato dalla gravità, crolla insieme ad Ifrit ed atterra male.

I I
x
I I


I due lottatori vengono a formare una x al centro del quadrato collassato, i fans urlano nel delirio più totale “WBFF, WBFF, WBFF”. Comunque andrà a finire la sfida, si tratta di un match memorabile, non si vede tutti i giorni un impatto così tremendo di uno che pesa più di 200 kg. La regia mostra ripetutamente da più angolazioni il Sick Bump di Ifrit, dando il tempo ai due lottatori di ritornare alla realtà. Subito interviene lo staff della WBFF, che cerca di riparare il ring mentre l'arbitro Eric Adams chiede ai wrestlers di spostarsi verso la zona della Desert Tomb, la bara di sabbia. Senza particolare interesse per il bene della WBFF, entrambi si spostano comunque di loro volontà verso l'esterno del quadrato, in una decina di minuti le riparazioni dovrebbero essere complete. Intanto, Kratos sfrutta il vantaggio fisico per eseguire una carica di pugni e spingere Ifrit sempre più vicino alla 'trappola', se così possiamo chiamarla. Si tratta di una zona marcata dove se qualcuno è all'interno l'altra persona può attivare il meccanismo. Il Greek Warrior ha un piano ben preciso in mente...

CON UNO SFORZO TREMENDO KRATOS SOLLEVA IFRIT PER LA FEEL THE PAIN.......... MA NON RIESCE A TENERLO!!!

Taggart: “purtroppo non ce la fa, Ifrit gli ha distrutto la schiena”
Kokone: “eh, lo dicevo che alla fine Ifrit avrebbe seppellito Kratos”
Taggart: “non è ancora finita!”
Otto: “che discorso passionale, ma io voglio il sangue, avete capito? Sangue!!!”

Il gigante si avvicina ad una transenna e la solleva, usandola come ariete per colpire Kratos alla schiena.
SBAM!!!!!
Violenza inaudita, una intera transenna di ferro viene usata per colpire il leader della Chaotic Existence alla schiena. Kratos rimane in ginocchio ed emette un urlo più per caricarsi che per esprimere la sofferenza, comunque inevitabile. Ifrit appoggia la transenna a terra e decide di eseguire una DDT che può risultare letale............. ma l'avversario reagisce con uno SWINGING NECKBREAKER........ SULLA TRANSENNA!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAM.
“This is Awesome!!!”, i cori dei fans non si sprecano assolutamente in questa fase del match, Kratos ed Ifrit stanno lottando con tutte le forze in loro possesso per arrivare ad un risultato finale soddisfacente. The Spartan trascina Ifrit sopra la trappola e poi si sposta per azionare il meccanismo, ma il gigante si rialza senza troppe difficoltà e si avvicina a lui...............
CHOKESLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIRETTAMENTE SULLA TRAPPOLA. E' una fortuna che il congegno sia efficace, altrimenti il Greek Warrior sarebbe stato sepolto senza alcuna possibilità di salvarsi. Ifrit ovviamente capisce di essere ad un passo dalla vittoria, l'avversario non può sollevarlo ed eseguire alcuna delle sue mosse finali, quindi lui può divertirsi a porre fine alla sua esistenza.

Taggart: “Ifrit è ad un passo dal successo”

Il gigante si avvicina al meccanismo e sta per premerlo, ma............... BOATO DEL PUBBLICO!!!!!!!!!!!! Jacob Lamda fa irruzione, andando contro le direttive del suo leader. Il wrestler della Chaotic Existence gira Ifrit dalla sua parte e lo colpisce con delle CHOP...... ma non gli fa niente. C'è un essere umano di differenza fra l'altezza dei due lottatori!!! Ifrit solleva Lamda e lo scaglia contro un'altra transenna.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAM
Lo djinn pare davvero dominante e sembra intenzionato a soffocare Lamda, ma è Kratos ad afferrare il suo compagno. Il Greek Warrior sembra veramente furioso per l'irruzione di Lamda e chiama a sé Ifrit.................. DOUBLE CHOKESLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA NON CREDERCI!!!!!!

Taggart: “non lo accetto, com'è possibile?”
Kokone: “Kratos ha detto che questa era la sua sfida, che ogni persona che avrebbe interferito sarebbe stata sua nemica”
Taggart: “quindi ha massacrato il suo stesso compagno???”
Kokone: “è un ragionamento da Kratos...”

Finalmente, Ifrit e Kratos possono riprendere la loro sfida.
PUGNO DI IFRIT BOOOOOO
PUGNO DI KRATOS OLEEEEEEEE
PUGNO DI IFRIT BOOOOOO
PUGNO DI IFRIT BOOOOOO
PUGNO DI KRATOS OLEEEEEEEE
TESTATA VIOLENTA DI KRATOS WAAAAAAAAAAAAAAAH.

Il wrestler di origini greche prende la mira..........
THE
LAST
BREATH

Superkick alla gola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ifrit non è agile e quindi non può evitare l'attacco, pare soffocare dopo essere stato colpito, lo vediamo infatti sofferente e con la gola bloccata. Kratos compie l'ultima grande fatica............

SPINEBUSTER SULLA TRAPPOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'impatto è così tremendo che perfino Jacob Lamda che era a terra crolla vicino a lui. Kratos si avvicina al meccanismo.

Taggart: “no, non puoi farlo... c'è il tuo compagno!”
Kokone: “ebbasta con questa storia del compagno: ogni intruso è un nemico in una sfida d'onore”
Otto: “sìììììììì, voglio vedere anche Lamda seppellito”

Il Greek Warrior preme il congegno, la trappola si apre, Lamda si accorge di quello che sta succedendo e cerca di scappare prima che sia troppo tardi......... MA IFRIT GLI BLOCCA UNA GAMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo djinn spalanca gli occhi e sorride, sa che verrà seppellito, ma non è da solo: Kratos gli ha garantito un compagno di divertimenti per l'eternità.
IFRIT E LAMDA SPROFONDANO NELLA BARA DI SABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nel giro di dieci secondi non possiamo più vederli. Kratos non mostra alcuna espressione fuori dalla sua rabbia naturale, poi è tempo di premere il congegno e chiudere la bara per l'ultima volta.
Anche questo viene fatto.
Referee Adams può decretare il successo del Greek Warrior, che sconfigge Ifrit in una sfida praticamente decisiva... e con la caduta anche di 'The Hell Patrol' Jacob Lamda.

Winner & Survivor: 'The Greek Warrior' John Kratos
Buried Alive in the Desert Tomb: Ifrit 'The Giant' & 'The Hell Patrol' Jacob Lamda


Taggart: “è stato un match BRUTALE, lasciatemelo dire”
Otto: “quante sorprese in una sfida del genere, a quando il prossimo match in cui qualcuno verrà sacrificato?”
Taggart: “spero mai più!”
Kokone: “sono ancora senza parole, Lamda passava di lì e ci ha rimesso la pelle, roba da non crederci nemmeno a vederla”
Taggart: “new Turkish order e Chaotic Existence perdono rispettivamente un membro, chissà quali saranno le rispettive mosse delle due fazioni!”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Sul titantron WBFF appare uno strano figuro, un uomo piuttosto anziano e vestito elegantemente.

"Salve. Forse non mi conoscete, ma sono un personaggio piuttosto famoso nel mio paese. Il mio nome è Gigi Riva. Anzi GIGGIRIVA, tutto attaccato. Come fate ad accorgervi della differenza fra Gigi Riva staccato e attaccato se in teoria questo è un segmento parlato? Ah, non so. Ma non è questo l'importante. Sono qui in qualità di gheststar per farvi un annuncio. Negli ultimi mesi qui in..."

GIGGIRIVA bisbiglia "come si chiama?" e gli viene risposto "WBFF"

"Dicevo. Qui in VuBiEffeEffe sono accorsi negli ultimi mesi molti bresler. Si dice bresler? Va bè, non importa. Dicevo. Molti nuovi uesler qui in VuBiEffeEffe hanno sicuramente scosso l'ambiente. E si sa, il gruppo è importante. Da calciatore del grande Cagliari, so benissimo che anche il più piccolo team può compiere grandi imprese, se motivato. Ma ha bisogno di un leader. Sono qui per presentarvi un grande talento del verstling, qualcuno che cambierà il modo di concepire questo meraviglioso mondo del uesting."

Il pubblico rumoreggia mentre la telecamera zooma su GIGGIRIVA

"Questo è un annuncio per tutti voi grandi tifosi del bersling. Non dovrete più preoccuparvi dei promo minacciosi di Bomien, degli assalti alle spalle di Memet Arco, dell'aspetto tenebroso del comandante Kirk. Perchè sta arrivando un nuovo idolo, che sostituirà i grandi nomi di Raiven, di Stid e di Cartos. Signori e signore, sono lieto di annunciarvi il ritorno della più grande stella del firmamento della lotta libera sarda. Dalle più alte vette del Gennargentu, dopo una carriera di successo nella Juventus, l'uomo che non ha bisogno di presentazioni. Tant'è che non ve lo presento, dato che la regia non mi ha dato il nome."

All'improvviso davanti a GIGGIRIVA si vede un tizio correre come un forsennato, in maglia rossoblu, inseguito da un ometto strabico.

"GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! La WBFF non sarà più la stessa con me! Sei d'accordo, cagliaritano piddu?"

Lo strabico risponde con un "ewiaheuh03847534n53q8h70wresfjasdfj!"

"Puoi dirlo forte! Quindi attento pubblico della WBFF, perchè ho una cosa molto importante da dirvi. Aprite le orecchie, perchè..."

Il pubblico è in silenzio, mentre aspetta la risposta.

"...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!"

L'uomo inizia a correre un'altra volta come un pazzo, uscendo dall'inquadratura, e, mentre si sente GIGGIRIVA sullo sfondo dire "Ma chi me l'ha fatto fare?" compare una scritta sullo schermo...



-CUCCUREDDU IS BACK!-

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Kokone: “match GODURIA in arrivo”
Fregna: "title shot in palio!"

eXiled Souls vs Superheroes

Iniziano sul ring Raziel e MxFist. Raziel però da subito il tag al partner Deamiel, che sembra soddisfatto del gesto e voglioso subito di mettere le mani su Alfonso . Tuttavia McFist non è dello stesso avviso e di conseguenza non da il cambio, nonostante i cori del pubblico “let’s get fight, let’s get fight”. Si inizia dunque con McFist e Deamiel.
Presa di clinch tra il campione e James. McFist colpisce Deamiel con un calcio all'addome, e alcuni pugni all'angolo. Il membro degli Exiled Souls però blocca un crossbody per tentare una Powerbomb. McFist si libera, ma nulla può contro una shoulderblock. Avvio subito deciso dei due. James si riprende e va a segno con una Shoulderblock a sua volta.
Raziel si prende il tag, mentre Alfonso cerca di fare lo stesso, ma senza riuscirci.
McFist attacca subito Raziel con alcuni colpi alle spalle, ma Raziel sembra non voler subire i colpi. Raziel solleva non senza difficoltà James in posizione Back Suplex, poi lo lascia cadere al tappeto, mentre un Deamiel stranamente nervoso continua a battibeccare con Alfonso a distanza.
Raziel da il tag al suo compagno, che ora si avvicina all’angolo di Alfonso per attaccarlo, ma il Bodyguard è agile ad evitare, e Deamiel viene sorpreso poi alle spalle da McFist che lo mette al tappeto.
Tag per Alfonso, che ora inizia il suo match contro Deamiel, stomp e calcio all’angolo. Poi lo rialza e serie di chop. Il pubblico gradisce ed accompagna. Questo finchè Deamiel non si riprende e reagisce con un Vertical Suplex che dura parecchi secondi. Apprezzabile davvero la dimostrazione di forza del campione.

Raziel si prende il tag, e colpisce Alfonso sollevandolo per il collo e lanciandolo contro il paletto. Alfonso non si regge in piedi, Raziel lo rialza.. ma Alfonso si riprende ma Deamiel distrae l’arbitro e Raziel colpisce prima con una mano negli occhi, poi con un low blow, ed infine con altri pugni.
Entra McFist, ma l’arbitro subito lo blocca, permettendo così a Raziel di portare Alfonso nel proprio angolo e lavorare scorrettamente con Deamiel.
James ne ha abbastanza, entra sul ring e fa piazza pulita, mentre l’arbitro lo riprende verbalmente.
Raziel intanto ha ripreso il controllo, ma Alfonso dal nulla si riprende con una violenta Shoulderblock. Daemiel intanto ritorna al suo angolo e Alfonso lo afferra e lo catapulta sul ring, calci, pugni, blocchi, di tutto su Daemiel, poi lo sgidante lo carica sulla terza corda per un superplex, ma è Raziel a bloccare l'iniziativa!!!
Alfonso colpisce Raziel con una potente clothesline, e poi da il cambio a McFist che entra e rapidamente va a coprirlo…..1…..2….NO. Raziel resiste e si rialza, ma Alfonso lo colpisce con una Neckbreaker ….1…..2….ANCORA NO!!! Partono i cori "Raziel sucks!"

James porta al suo angolo Raziel, o almeno ci prova, perché il campione riesce a divincolarsi e dare il cambio a Daemiel. McFist lo da a sua volta ad Alfonso. E sul ring abbiamo di nuovo Alfonso vs Daemiel. Quest’ultimo prova una presa ma Alfonso gira tutto.. Headlock di Alfonso su Daemiel, che viene steso al tappeto. Knee drop su Daemiel, e successivo tag per McFist. Partono cori da parte del pubblico, mentre Daemiel continua a subire, e Raziel si arrabbia. Daemiel intanto evita uno splash e sale sopra la terza corda, McFist però lo blocca e poi, con l’aiuto di Alfonso, lo colpisce con il double suplex. 1….2…..NO!!!.
Alfonso si prende il cambio e dopo una backbreaker tenta il pin, ma ottiene solo un altro conto di 2. Alfonso tenta di portare a danni a Daemiel, ma il campione si libera e porta Alfonso all'angolo.. ma Alfonso riesce a bloccarlo al collo e colpirlo con una sorta di Inverted DDT, 1…….2…. NOOO conto di 2.
Alfonso lancia Daemiel oltre la terza corda, ma questi rimane nell'apron per colpire il bodyguard con un pugno, e,tornato sul ring lo colpisce con una clothesline. Raziel chiede il tag, Daemiel glielo concede.
Raziel entra e fa piazza pulita sul ring. Splash all'angolo su Alfonso, poi si lascia colpire da McFist con diverse chop, ma Raziel si riprende con una clothesline. Raziel è gasato più che mai e chiama il suo partner, questi prima prende il tag e poi entra sul ring.

Tuttavia i due cincischiano troppo in questa azione e i Superheroes colpisce i due contemporaneamente con un superkick,ora sono Daemiel e Alfonso sul ring,I due si guardano..e… RISSA RISSA… senza ordine, senza strategia… una fottutissima rissa da strada. Pugni, calci, testate, spallate, i due rotolano addirittura fuori ring. Non si capisce chi le stia prendendo e chi no, ma è una carneficina.
Solo ora Alfonso sembra prendere un leggero vantaggio, prova un irish whip verso i gradoni d’acciaio, ma Daemiel gira tutto e sui gradoni si devasta Alfonso. Che ora è nettamente KO.

Daemiel torna sul ring, e dai gesti dell’arbitro capiamo che lui e McFist sono gli uomini legali. Daemiel rialza Mcfist che nel frattempo era stato messo KO da Raziel e prova la World War 3, ma nooo McFist gira tutto e va per connettere con la… noooo Raziel dal nulla… i campioni si guardano e Fallout Execution…Nooooo anche questa volta la mossa non va a segno grazie al provvidenziale intervento di Alfonso, che attera entrambi i campioni con terrificanti clothesline, Alfonso rialza Raziel e lo devasta con una potentissima Pumphandle slam, nel frattempo Daemiel si riprende, Alfonso però se ne accorge e lo COLPISCE CON UN DEVASTANTE BIG BOOT!!!!! BIG BOOT DI ALFONSO SU DAEMIEL!!!!! Il campione rovina a terra quasi senza sensi…Alfonso prova a prendere McFist e metterlo su Daemiel ma viene fermato dall’arbitro che, finalmente, prende in mano il match, o almeno cerca, e manda fuori dal ring Alfonso. McFist e Daemiel sono a terra doloranti, dopo una manciata di secondi McFist si rialza e si avvicina a Daemiel rialzandolo e cercand di connettere la NAIL’S DESTINY!!! A SEGNO!!!!! Devastante come sempre questo speciale Facebuster di McFist… James copre Daemiel

1….

2………..

3!!!!!!!.................

E’ FINITA!!!!!!!! E’ FINITA!!!!!!! ABBIAMO DEI NUOVI #1 CONTENDERS DI COPPIA!!!!!I SUPERHEROES VINCONO LE CINTURE DI COPPIA DELLA WBFF!!!!! Alfonso e McFist festeggiano a centro ring, con i due ormai 'una volta furono' campioni a terra senza sensi

Vincitori e #1 contenders x Undisputed Tag Team Titles: Superheroes

Taggart: “match del genere non se ne vedevano da anni”
Otto: “ho apprezzato quella fase con la scala infuocata e le puntine conficcate negli occhi di uno dei lottatori, ed il tosaerbe sulle natiche, ah ah ah”
Kokone: “sì, davvero un gran bel match, capolavoro”
Cith: “guardate che ho tolto il report breve...”
Taggart: “così ci fai fare la figura dei pezzenti, noi abbiamo visto quello!”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]
[Modificato da Triple R 23/01/2012 21:56]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 468
Post: 468
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
23/01/2012 20:41
 
Quota

“MONTREEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!!!”
L’urlo parte dal titantron, il pubblico riconosce il saluto.

Crowd: “Aaron Kirk! Aaron Kirk! Aaron Kirk!”

“Eccomi qui, gente, questo è un fottutissimo messaggio registrato! Se state guardando questo messaggio, vuol dire che non approfittate dei miei promo per andare a pisciare.”

Kirk è per strada, circondato da alcuni suoi fans con delle magliette del merchandising di Kirk, fra cui c’è ancehe una bambina con in braccio il prodotto nuovo di zecca firmato Aaron Kirk: la bambola Kirkobello, che può chiudere la mamma in una Humbler spezzandole la gamba.

“Vedi Boe, questi sono fans, non so se tu sappia cosa siano o ne abbia mai visto uno in carne ed ossa, loro mi amano. Almeno spero. In ogni caso, queste persone sono il motivo per cui continuo a sorbirmi le tue nenie, ‘ho vinto’ ‘ho perso’ ‘Johannes, raccogli la saponetta’…. Sono fottutamente stanco, e ad Unleash the Power ti farò vedere cosa significa avere una rivalità con Aaron Kirk. La scorsa settimana ti ho insegnato che qualunque cosa faccia, qualunque, io sono pronto a restituirtela con gli interessi… anche a costo di permettere a qualche tacchino di perdere in un palcoscenico più importante di Bloody Desperation. Ah, già, ho saputo anche giostrarmi fra ‘Io sono tuo padre’ e ‘Passa al lato oscuro della forza’, mi sono sentito un novello Skywalker… “

Facepalm di Kirk.

“Fatto sta che nessuno, né il campione indiscusso, né il suo avversario né il mio avversario sono stati capaci di fermarmi, alla chiusura di Bloody Desperation c’era un solo uomo un piedi, uno, cazzo! Il suo nome? Aaron Kirk”

Boato del pubblico.

“Ecco perché vincerò stasera, vincerò fra due settimane, vincerò fra un mese, due mesi, tre mesi… deve ancora arrivare il wrestler capace di fermarmi! Ma per ora…”

Aaron Kirk bacia la sua cintura e la alza al cielo.

“Per ora mi godo questa bella cintura, because…”

Anche se Kirk non è fisicamente presente sul ring, il pubblico recita la catchphrase in coro col filmato.

“THIS IS THE HUMBLER’S WAAAAY!!!!”

Appare sul titantron la scritta “THE END”, ma subito dopo parte un nuovo filmato, con James Kirk in abito elegante (evidente segno di rispetto?) che distrugge un mixer.
“VEDRAI IL MIO LATO PEGGIORE!”

Non si sa con chi James se la stia prendendo, ma continua a subissare il mixer di colpi.
“IO E IL PUBBLICO TI PRENDEREMO A CALCI NEL CULO!”

CAMERA FADES IN BLACK

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Jack Leone si aggira nel backstage e viene subito avvicinato dall'intervistatore Francis Lame.

Lame: “ehi, Jack, ci puoi dire come ti comporterai come arbitro speciale del match fra McFarry e Raven? A chi dei due dai ragione?”

Mr.Attitude si ferma e dopo uno sguardo freddo rivolto all'uomo, si ferma a rispondere.

Leone: “non ti hanno insegnato a fare una domanda alla volta? Te lo faccio notare perché mi hai fatto DUE domande e non sono nemmeno correlate fra di loro”
Lame: “certo che lo sono!”
Leone: “uhm, permettimi di ragionarci sopra. Parto dalla prima domanda: come mi comporterò... beh, questo è semplice, sarò onesto, ma indubbiamente credo che sia uno solo dei due lottatore che possa ricorrere a sporche tattiche come l'aiuto di qualche potenziale alleato, non ho nemmeno bisogno di far nomi, sappiamo già tutti di chi sto parlando”
Lame: “McFarry...”
Leone: “avevo detto che non c'è bisogno di far nomi! Ma mi ascolti quando parlo?”
Lame: “oh, mi scusi Mr.Permaloso se faccio il mio lavoro. Ed è proprio per una risposta come questa che faccio la domanda, quella che racchiude la verità”
Leone: “ah, ah, ah... non essere ridicolo, credi che io possieda la chiave per interpretare la verità su chi dei due ha ragione?”
Lame: “almeno dal tuo punto di vista...”
Leone: “il mio punto di vista è che... è una domanda ridicola. Chi ha ragione su cosa? Sono due persone che ragionano in modo differente: a Michael interessa rafforzare l'immagine di Business Man di successo, a Raven una carriera onesta. Ma per quello che interessa a me cosa ne viene? Nessuno dei due fa quello che è meglio per la WBFF. L'Irish Multimillionaire dovrebbe riconoscere che Raven è un elemento prezioso per la federazione, uno fra i nostri wrestlers di punta e non un mio protegé. Invece, Raven dovrebbe stringere i denti e fregarsene se McFarry lo ha in antipatia, c'è da dire che Michael è il maggiore azionista della federazione, quindi può permettersi di fare il padre padrone, specialmente quando glielo consento io. Dunque, io credo che sia Raven che McFarry siano nel torto dal mio punto di vista, colui che pensa solo al futuro della WBFF”

Jack Leone punta il dito verso Francis Lame, che un po' sorpreso si guarda attorno.

Leone: “no, sono proprio rivolto a te. Tu sei un ragazzotto arrogante e ben curato che vuole che la gente per strada lo riconosca. Dalla mia prospettiva non sei altro che un incompetente che ha ancora molto da imparare... ma ti pago poco, perciò posso accettarlo, prima o poi imparerai”
Lame: “a proposito dello stipendio...”
Leone: “fidati, non ti conviene spingere su questo argomento, sono più comodo a sostituirti con un accattone trovato per strada piuttosto che pagare di più un intervistatore mediocre. Allora, vuoi davvero parlarne?”
Lame: “ho cambiato idea. Jack, ti ringrazio per l'intervista, buona fortuna per il match”
Leone: “augura agli altri buona fortuna, io non ne ho bisogno, sarò lì ad attendere che qualcuno faccia un errore a sottovalutare la mia autorità... e lì colpirò con la mia lancia personale che scaccia ogni timore: la Spear of the Fear”

Mr.Attitude si allontana camminando a passo altezzoso, pare davvero energico.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Taggart: “Aaron Kirk vs Bohèmien! Una supersfida per il Desperation Iron Man Title, questi due si sono già affrontati il mese scorso, ed il ring per quella volta ha proclamato Aaron Kirk vincitore. Cosa succederà oggi?”
Kokone: “Non me ne fotte. E non ditemi ‘El, ma è un titolo importante!!!’ perché non me ne fotte lo stesso”
Lover: “El, ma è un titolo importante!”
Otto: “Che diventino due scolapasta!”
Fregna: “Che immagine raccapricciante…”

Desperation Iron Man Title: Aaron Kirk (c) vs Bohèmien

Il Desperation Iron Man Champion Aaron Kirk fa il suo ingresso sulle note di “I Want It All” dei Queen, è accolto dai fans con un gran pop. Lo scozzese si sporge verso una coppietta ed allegramente si fa una foto con loro, poi raggiunge il ring insieme a suo fratello James Kirk.

Crowd: “We want attitude! We want attitude!”

La folla ripete le parole scritte da Kirk durante una disputa sul web con Jack Leone e Jimmy Barbaro. Ma ecco che i cori si trasformano in fischi: Bohèmien entra accompagnato da “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd, il pubblico lo sotterra di fischi, ma Le Decadent sembra infischiarsene completamente, raggiunge il ring in tutta calma seguito da Johannes, Bohèmien offre il bastone al cameraman (uhm…) e si sistema all’angolo. La contesa può iniziare!

DIN DIN DIN!

Clinch dei due wrestler, Bohèmien posiziona la sua gamba dietro le gambe di Kirk ed inizia a fare pressione per farlo cadere, ma The Humbler, reagisce grazie ad un calcio diretto all’anca dell’Uomo in Nero; i due lottatori ora si studiano nuovamente, Bohèmien alza le mani per un nuovo clinch, ma Kirk lo aggira e lo chiude in una Waist Lock, ma Bohèmien reagisce con un Elbow Strike! OUCH! Kirk arretra fino alle corde, Bohèmien lo chiude a sua volta in una Waist Lock, poi lo solleva e lo schiaccia a terra! SBAM! Le Decadent si alza e sorride, Kirk scuote la testa e si rialza tenendosi la pancia: nuovo Clich, torsione al braccio di Kirk ai danni di Bohèmien, Hammerlock, sgambetto e TENTATIVO DI HUMBLER!!! NO!!! Bohèmien scalcia via Kirk! Lo scozzese si rialza, e colpisce Bohèmien con uno European Uppercut! Bohèmien rovina sul mat, Kirk lo rialza e lo whippa alle corde, NO! Irish Whip rovesciata! Bohèmien aspetta Kirk e BUTTERFLY SUPLEX SUL RITORNO! Pin:
1…
2…
NO!

Taggart: “Che inizio! Si profila un’ottima sfida”
Otto: “Ma se si saranno colpiti due volte!”
Taggart: “Questo è wrestling per palati fini”
Otto: “Questo è wrestling per froci vorrai dire”

Bohèmien rialza A Kind of Magic tenendolo per i capelli, poi LO METTE IN POSIZIONE DI POWERBOMB! NO! Back Body Drop di Kirk, che urla “JAAAAAMES!”, inducendo il fratello a passargli UN TUBO AL NEON!

Otto: “Fuck yeah!”

Bohèmien si rialza immediatamente, raggiunge Kirk ED EVITA IL COLPO COL TUBO AL NEON! Ora Bohèmien abbranca Kirk alle spalle E LO FA VITTIMA DI UN BACK SUPLEX! Richiama a sé Johannes, che dopo aver ricevuto l’ordine fruga sotto al ring e passa a Bohèmien… UN LASER TASER!!!!!

Lover: “Svengo…”
Otto: “Vengo…”

Kirk si rialza tenendosi alle corde, Bohèmien lo raggiunge E LO ANNICHILISCE CON UNA SCARICA ELETTRICAAAAAAA!!!!!!!

Crowd: “Ooooooooooooooooooooh!”

Kirk crolla, potrebbe già essere finta, nel giro di pochissimo tempo, Bohèmien lo sa e si precipita a schienarlo:
1…
2…
3…NOOOOOO!!!!! INCREDIBILE! KICK OUT! KICK OUT! Il pubblico è letteralmente in delirio, Kirk è riuscito ad alzare la spalla! Bohèmien non ci sta, lo rialza e LO METTE IN POSIZIONE DI POWERBOMB! POSIZIONE DI FLEUR DU MAAAAAAL….. NOOOOOOO!!!! KIRK SGUSCIA VIA! ORA È ALLE SPALLE DEL DECADENT… E LO FA VITTIMA DELLA KILLSWITCH! KILLSWITCH A SEGNO! INCREDIBILE ROVESCIAMENTO DI FRONTE! Schienamento per Kirk:
1…
2….
JOHANNES TRASCINA KIRK FUORI DAL RING! Kirk per tutta risposta SI CARICA JOHANNES SULLE SPALLE… THE KIRK’S BRAAAAAAND!!!! Johannes è nel mondo dei sogni! Kirk torna sul ring, ma si è trattenuto fuori troppo a lungo: Bohèmien impugna ora il tubo al neon.... CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSHHHHHHHH!!!!! Kirk è a terra! Bohèmien lo copre:
1…
2…
JAMES KIRK TRASCINA FUORI L’ARBITRO!

Otto: “Emmobastaveramenteperò!”

Bohèmien allora COLPISCE JAMES KIRK CON LOW KICK ALLA GAMBA INFORTUNATA! E POI VA A SEGNO CON LA DIONISIAC DREEEEEEAAAAAAAM!!!!! SBAAAAAM!!! ANCHE JAMES KIRK È FUORI DAI GIOCHI! Bohèmien ritorna sul ring, Kirk è una maschera di sangue per il colpo ricevuto con il tubo al neon, ma sorride allegramente a Bohèmien: Clinch fra i due, Low Kick di Kirk, Headlock, poi passa immediatamente dietro, Takedown, lo rigira e praticamente si stende sopra di lui e gli mette le mani al collo per chiudere una Sode Guruma Jime! Bohèmien strabuzza gli occhi e cerca di allontanare Kirk colpendolo con dei pugni, l’arbitro intanto controlla se le spalle di Bohèmien sono al tappeto, mentre Le Roi Soleil lentamente passa nel mondo dei sogni: l’arbitro gli solleva il braccio: cade a peso morto. ONE. L’arbitro ripete l’operazione per una seconda volta: TWO! L’arbitro alza ancora il braccio di Bohèmien… THR… NOOOO!!!! BOHÈMIEN LO RISOLLEVA UN ARRIMO PRIMA CHE TOCCASSE TERRA! E POI PARTE A TUTTA BIRRA CON UNA SCARICA DI PUGNI SULLA TESTA DEL VIGILANTE! OUCH! OUCH! OUCH! Alla fine la scarica di pugni fa il suo lavoro: Kirk lascia la presa e si porta le mani alla nuca: Bohèmien lo spitona via e si rialza: ora i lottatori si fronteggiano di nuovo: clothesline di Bohèmien! NO! Kirk si abbassa e va a segno con un German Suplex! L’Humbler scende dal ring e va a frugare per prendere un TAVOLO! Lo introduce nel ring, ma BOHÈMIEN LO COLPISCE CON UNA BASEBALL SLIDE! Le Decadent scende dal ring e va a riprendere Kirk, lo riporta sul ring ed una volta sul ring lo fa vittima di una ELEVATED POWERBOMB! Bohèmien sistema il tavolo contro il paletto E SOLLEVA KIRK PER LA FLEUR DU MAL! FLEUR DU MAL IN ARRIVO… NOOOO!!! KIRK SGUSCIA VIA! E WIHIPPA BOHÈMIEN CONTRO IL TAVOLO! NO! Bohèmien riesce a fermarsi! Kirk allora si lancia contro Bohèmien con una STINGER SPLASH! NOOOO!!! Le Decadent si sposta! Ma il tavolo non si rompe, allora Bohèmien riprende Kirk e lo risolleva:
FLEEEEEEEEUUUUUUUUUUUR
DUUUUUUUUUUU
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!!!!
A SEGNO! A SEGNO SUL TAVOLO! CRAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSH!!!! IT’S OVER!
Bohèmien si lascia cadere a peso morto su Kirk e va per lo schienamento:
1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore e nuovo Desperation Iron Man Champion: Bohèmien

Taggart: “Abbiamo un nuovo Desperation Iron Man Champion!”
Kokone: “No, tutti ma Mr. Ninnananna no!”
Otto: “Adesso con quel titolo alla vita mi farà diventare le palle come due mongolfiere”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Nell'arena di Montreal si spengono le luci e si accende il titantron su cui compare il volto di Red Revolution Raven! Il pubblico si scatena subito con cori in favore del suo beniamino, ma Raven non sembra badarvi e con sguardo spiritato inizia a parlare:

"Michael!!! Can you hear me?? Lo so che sei rinchiuso da qualche parte nel backstage sperando che l'ora del match contro di me non arrivi mai, ma mi duole avvertirti che manca poco! E' ora di pagare il conto, Michael, e sai benissimo che io non faccio sconti per nessuno!"

"Cos'è, credevi di spaventarmi con quel match farsa combattuto contro un mezzo wrestler come Black Violence? Povero idiota, le uniche persone su cui Blackie è riuscito a imporsi da quando sono qui sono Alfonso e Jacob Lamda... Credo di non dover aggiungere altro."

"So, Michael, è inutile che tu dica di essere superiore a tutti i miei ex-avversari... E' inutile che tu dica di essere un grande atleta e una grande mente, perchè sappiamo benissimo entrambi che non è così! E stasera te ne darò la dimostrazione reale! Quando ti inchioderò a terra con la mia Ride The Lightning ti renderai finalmente conto dell'essere misero che sei! Quando sarai schiantato a terra con la Downward Spiral ti renderai finalmente conto di quanto ti sei illuso credendoti anche solo capace di competere col sottoscritto! Quando urlerai dal dolore mentre ti stritolo le gambe con la Charlie Big Potato ti renderai finalmente conto di quale grosso errore hai commesso facendomi incazzare così tanto!"

"Nemmeno Jack Leone potrà salvarti... Ma d'altronde Jack Leone non ti salverebbe mai! Persino lui si è reso conto di che razza di cancro sei per la WBFF!!! E per fortuna che qui c'è il miglior chirurgo che il wrestling abbia mai visto! Ti estirperò, Michael, come uno schifoso carcinoma! GET READY TO RIDE THE LIGHTNING!!!"

Il titantron si spegne e anche le immagini vanno in dissolvenza, mentre solo un coro si ode per tutta l'arena...

TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER

Sullo schermo nero.

"A WARRIOR"

Successivamente le immagini mostrano alcuni match di Memeth Arkin contro Red Revolution Raven, Bohemien e Kratos. Le immagini si concludono tutte e 3 con lo stesso finale. Arkin vittorioso sull'avversario.

"AN ACTOR"

Sullo schermo compaiono alcuni spezzoni tratti dai numerosi film girati da Memeth Arkin in Turchia.

"A CHARISMATIC LEADER"

Il video continua con Arkin che arringa la folla di tifosi e soprattutto tifose che si strappano i vestiti e chiedono ad Arkin di donare a loro un bambino.

"A PRO-WRESTLING GENIUS"

Il filmato si conclude e parte un'intervista di Memeth. Il Divino si trova sul set del suo ennesimo film. Il campione FWF si rivolge direttamente alla telecamera.

"Avete visto, io sono l'unico ed il solo Pro-Wrestling Genius all'interno della WBFF. L'atmosfera su Twitter si è surriscaldata quando ho annunciato Kirk come mia scelta per il match contro Mark. Nessuno di voi stolti ha capito la mia tattica che si è dimostrata vincente. Tutto calcolato perchè il Divino Arkin non lascia nulla al caso."

Arkin passeggia prendendo un drink dal buffet organizzato sul set per la troupe.

"Anche stasera nulla sarà lasciato al caso. Il Divino Arkin uscirà vincitore dal match contro Mark. Tutti capiranno che quando Arkin si pone un obiettivo fa di tutto per raggiungerlo. Mark ora mi rivolgo direttamente a te. Ricordati, ti ho fatto una promessa. Stasera me ne andrò dall'arena con qualcosa di tuo. Sta a te decidere cosa è più sacrificabile per te. Fai attenzione a come ti comporti sul ring. Il sacrificio potrebbe essere troppo pesante da essere sopportato. Stasera Mark la tua vita non sarà più la stessa. Parola di Memeth Arkin. Parola dell'unico ed il solo Pro-Wrestling Genius presente in WBFF!"

IL PRECEDENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Taggart: “Pregherei tutti di fare silenzio un momento visto che stiamo per assistere ad uno dei match più attesi della storia del wrestling!”
Lover: “Undertaker vs Sting?”
Kokone: “No, idiota! Michael McFarry vs Red Revolution Raven!”
Otto: “SANGUEEEEEEEEEEEEE!!!”

Red Revolution Raven vs Michael McFarry [Special Referee: Jack Leone]

Ma prima dell'ingresso dei due atleti ecco risuonare “Time” di Freddy Mercury che annuncia l'arrivo di Jack Leone in casacca da arbitro! Leone raggiunge il ring tranquillamente, ma sul suo volto si legge moltissima tensione: il compito che lo attende stasera è molto, molto impegnativo. Ed ecco che risuona “On the Offensive” dei From Autumn To Ashes!!! Il pubblico scatta in piedi per tributare un applauso all'atleta italiano che con fare deciso raggiunge il ring e scambia due parole veloci con Leone per poi iniziare a fare stretching all'angolo.

Ma ora risuona “Bartholomew” dei Silent Comedy ed è Michael McFarry che raggiunge il ring tra i fischi e gli insulti del pubblico. L'irlandese però non se ne cura e appena salito nel quadrato va subito a muso duro con RRR ed è necessario che Leone intervenga subito a dividere i due prima che la situazione degeneri. Leone spiega velocemente le regole, beccandosi anche qualche presa in giro da parte di McFarry, e quindi dà inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

Subito McFarry e RRR iniziano a girarsi attorno e l'irlandese prova subito ad afferrare Raven che però gli scivola alle spalle... Tra i due inizia un gioco alla “gatto-e-topo”, in cui Raven evita tutte le cariche di McFarry per poi invitarlo a farsi nuovamente sotto! McFarry monta su tutte le furie e si getta alla cieca contro Raven che lo atterra con un Drop Toe Hold Takedown! Legdrop di RRR sulla nuca di McFarry che ora viene risollevato... Irish Whip alle corde! NO! McFarry reversa e Raven rimbalza alle corde... Back Body Drop sul ritorno! NO!!! Sunset Flip di RRR!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RRR VICINISSIMO AD UNA VITTORIA LAMPO!

L'italiano prova a rialzarsi ma viene steso da un Low Big Boot di McFarry che va subito a litigare con Leone accusandolo di aver contato troppo velocemente... RRR però torna alle spalle di McFarry... ROLL-UP!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOO!!! ANCORA PER POCHISSIMO!!!

Stavolta è RRR che stende McFarry con un Buzzsaw Kick e sale sulla terza corda! BOYS DON'T CRY!!! NO!!! McFarry si sposta all'ultimo istante e Raven impatta in malo modo contro il tappeto del ring! McFarry solleva Raven da dietro... Back Suplex dell'irlandese seguito da un pin! 1...2...NO! Raven kicks out! McFarry però non molla e intrappola RRR in una Boston Crab! L'italiano inizia a urlare per il dolore ma non accenna minimamente a cedere... McFarry aumenta sempre di più la pressione della sua morsa, ma Raven si trascina lentamente verso le corde...

Kokone: “Idiota! Ma non lo sa che non c'è il Rope Break?”
Taggart: “Evidentemente ha altro in testa!”
Kokone: “Sì, la merda!”

Raven raggiunge le corde e afferra la terza tirandosi un pochino più in su e con una mano afferra la gola di McFarry! ANCHE CON L'ALTRA!!! A Michael McFarry inizia a mancare l'aria e molla la presa mentre ora è RRR a chiuderlo in una Gory Especial!!! Leone va a sincersarsi delle condizioni di McFarry che sembra sul punto di cedere... Ma Raven anticipa tutti andando a segno con una Gory Neckbreaker! Brutto colpo per McFarry che resta a terra mentre Raven torna sulla terza corda... SHOOTING STAR LEGDROP!!! A SEGNO!!! Il colpo va direttamente sulla nuca di McFarry che viene rigirato da RRR e pinnato:

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!! Con un gesto quasi inconscio McFarry esce dal pin prima del 3!!! Stavolta Raven è decisamente arrabbiato e inizia a colpire McFarry con una serie di pugni al volto finché non si apre uno squarcio sulla fronte dell'irlandese! Nuovo tentativo di pin! 1...2...NO!!! McFarry resiste ancora! E RAVEN RICOMINCIA A COLPIRE L'AVVERSARIO AL VOLTO!!!

Otto: “CRIMSON MASK!!! SIIIIIIIIIIIII'!!!”
Taggart: “Mio Dio, questa è brutalità pura!”
Kokone: “Io ormai non distinguo più i lineamenti di McFarry tanto è il sangue che gli cola sul volto...”
Fregna: “Quindi potrebbe esserci anche una bella ragazza ora al suo posto?”
Kokone: “Non mi spingerei così in avanti se fossi in te...”
Fregna: “Io spingo sempre in avanti...” *ammicca*
Kokone: “Ti schifo profondamente...”

La questione sul ring sta raggiungendo livelli di violenza talmente elevati che Leone si sente in dovere di allontanare Raven e la sua furia dal povero McFarry... L'italiano però non ci sta e se la prende con Leone, insultandolo e inveendo contro di lui... Ma ecco che McFarry si rialza barcollando e Raven lascia stare Leone per lanciarsi su di lui! NO!!! McFarry lo anticipa con un Toe Kick! ED E' JOKE AROUND!!! A SEGNO!!! Ottimo break per McFarry che ne approfitta per riprende fiato... E ora si dirige su RRR per intrappolarlo in una Cloverleaf! Ma l'italiano conosce alla perfezione questa mossa dato che la usa come finisher e si libera in un batter d'occhio! Quindi fa per rialzarsi, ma McFarry lo stende con un Punt Kick!

L'Irish Multimillionaire solleva il suo avversario... BRAINBUSTER!!! Raven accusa il colpo, ma McFarry lo risolleva... ROYAL PWNAGE!!! NO!!! Durante la capriola, Raven intreccia le sue gambe al collo di McFarry e lo proietta a terra con una Huracanrana!!! Raven si alza in piedi e urla al pubblico che risponde molto bene con una serie di cori in suo favore e poi scende dal ring in cerca di qualche arma.

Otto: “FINALMENTE!!!”
Taggart: “Vediamo cosa tirerà fuori da sotto il ring...”
Fregna: “Un vibratore!”
Lover: “La pace nel mondo!”

E invece RRR torna sul ring armato “semplicemente” armato di una Barbedwire Chair... E WHACK!!! Mena subito un colpo sulla schiena di McFarry! NO!!! L'irlandese evita il colpo e fa altrettanto con la serie di Chair Shots successivi! E ora va a segno con un Drop Toe Hold Takedown... RRR cade faccia in avanti... SULLA SEDIA!!! OUCH!!! Un lieve graffio sanguina dalla sua fronte, ma McFarry ha intenzione di restituire pan per focaccia al suo avversario: SERIE DI FACESMASH SULLA SEDIA!!! OH MY GOODNESS!!!

THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!

E anche stavolta Leone si sente costretto a intervenire! McFarry viene portato via a forza da RRR, ma il co-owner della WBFF reagisce molto male: prima insulta Leone... E POI LO SCHIAFFEGGIA!!! Mr. Attitude sembra sul punto di reagire, ma non fa in tempo perchè McFarry è vittima di una Lou Thesz Press da parte di RRR che ora infierisce con altri pugni al volto! Raven ora piazza la sedia chiusa al centro del ring, solleva McFarry... KEVIN STEEN RULEZ!!! SULLA SEDIA!!! HOLY SHIT!!!

And here's the pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MCFARRY SI SALVA PER UN PELO!

Raven però non molla e chiude subito McFarry nella Lion Clutch! L'irlandese soffre moltissimo ma non accenna minimamente a cedere... Anzi! Reagisce! Con alcune testate all'indietro McFarry costringe RRR a mollare la presa, quindi si volta sopra di lui e inchiodandolo a tappeto lo colpisce con altri pugni al volto! Quindi lo risolleva... ED E' BUSINESS CLASS!!! NO!!! Raven reversa!!! Solleva McFarry oltre le sue spalle... OVER THE SHOULDER BACK TO BELLY PILEDRIVER!!! INCREDIBILE!!! Raven prende un ottimo break ma stavolta entrambi gli atleti sono a terra a riprendere fiato e Leone decide di iniziare il conteggio del Doppio KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!! SI STANNO RIALZANDO!
10!!! NO!!! SONO IN PIEDI!!! E INIZIA LO SCONTRO BRAWL!!!

McFarry riesce ad avere la meglio e lancia Raven alle corde... ARN ANDERSON SPINEBUSTER SUL RITORNO! E ora è proprio McFarry a salire sulla terza corda! CROSSBODY SU RRR!!! A SEGNO!!! McFarry prende la Barbedwire Chair e la sistema in mezzo alle corde all'angolo, quindi prende Raven e lo lancia contro di essa! NO!!! L'italiano salta fin sulla terza corda... E SI LANCIA SU MCFARRY CON LA HEAVY ROTATION! NO!!! McFarry riesce ad afferrare Raven al volo e lo lancia con violenza contro la sedia! OUCH!!! Brutto colpo per Raven che si tiene la testa sanguinante mentre McFarry lo inchioda a tappeto per un pin! 1...2...NO!!! Raven c'è ancora!

McFarry ora scende dal ring e prende una lastra di vetro e un tavolo, quindi torna all'interno del quadrato e sistema i due oggetti a due angoli opposti! McFarry va a prendere RRR e prima lo stordisce con alcuni pugni... Quindi se lo carica sulle spalle... OH MY!!! ASSAULT DRIVER CONTRO LA LASTRA DI VETRO!!! NO!!! Raven si riprende in tempo... E CONNETTE CON UNA POISON RANA!!! McFarry crolla KO a centro ring e RRR ne approfitta per stendergli sopra la lastra di vetro, quindi sale sulla terza corda... E CHIAMA A GRAN VOCE LA RIDE THE LIGHTNING!!!

Otto: “HERE IT COOOOOOOOOOOMES!!!”
Taggart: “RIDE THE LIGHTNING!!!”
Kokone: “CONNESSA!!!”
Fregna: “URLO ANCHE IO!”

CRAAAAAAAAAAAASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

La lastra di vetro va in mille pezzi che penetrano nelle carni di Michael McFarry ma anche in quelle di Red Revolution Raven! L'italiano però ha la vittoria a portata di mano e non esita a coprire l'avversario!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

SOLO 2,99!!! Raven non riesce a crederci e guarda Leone con stupore, ma l'arbitro gli conferma che prima del 3 McFarry è riuscito ad alzare la spalla... Sconsolato Raven risolleva l'avversario e lo whippa all'angolo dove era sistemato il tavolo! Ma McFarry si ferma appena in tempo! L'italiano lo carica alle spalle, ma il co-owner della WBFF lo anticipa con una gomitata al volto... Russian Legsweep! E ORA PROVA A CHIUDERE RAVEN NELLA EXCELSIOR!!! NO!!! Raven scalcia via McFarry e poi lo sgambetta a terra... E PROVA A CHIUDERE CON LA CHARLIE BIG POTATO!!! NO!!! Anche McFarry riesce a scalciare via l'avversario!

Taggart: “Entrambi i contendenti hanno neutralizzato le finisher di sottomissione del loro avversario... Questo la dice lunga sulla loro capacità tecnica!”
Kokone: “Questo la dice lunga su quanto mi sto rompendo le palle! BASTA!!!”

Raven viene spinto fin contro il tavolo e McFarry lo carica per una Spear! NO!!! Raven evita ma McFarry riesce a frenarsi in tempo! Quando l'irlandese si volta però, Raven è di fronte a lui e inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto che mandano McFarry contro il tavolo... RRR prende la rincorsa... RUNNING DOUBLE KNEE JUMP!!! A SEGNO!!! E il tavolo finisce in mille pezzi!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Raven vede l'occasione per chiudere il match definitivamente e si carica McFarry sulle spalle... DOWNWARD SPIRAL!!! DOWNWARD SPIRAL!!! NO!!! McFarry colpisce Raven con dei pugni alla testa e riesce a scendere dalle spalle dell'italiano... Quindi lo rivolta di fronte a lui... Toe Kick! E BUSINESS CLASS!!! BUSINESS CLASS A SEGNO!!!

E' FINITA!!! ECCO IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RAVEN KICKS OUT!!!

McFarry non riesce a crederci e va a muso duro con Leone che però è irremovibile! Raven ha alzato la spalla prima del 3! McFarry lascia stare l'arbitro e scende dal ring... Ha preso un sacchetto di puntine! Ma l'irlandese non ha il tempo di tornare sul ring perchè Raven è già in piedi... E SI LANCIA CONTRO DI LUI CON UNA SUICIDE DIVE!!! A SEGNO!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Entrambi gli atleti sono nuovamente a terra, questa contesa sta durando più del previsto e le forze sono al minimo. Leone è costretto ancora una volta a contare il Double KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!!
10NO!!! ANCHE STAVOLTA MCFARRY E RAVE SI SONO RIALZATI IN TEMPO!!!

Nuovamente scontro brawl tra i due ma stavolta è Red Revolution Raven ad avere la meglio e a whippare McFarry contro le transenne! E Raven parte subito alla carica! NO!!! Back Body Drop di McFarry che manda Raven in mezzo al pubblico! L'Irish Multimillionaire vorrebbe raggiungere il suo avversario, ma si trova di fronte una schiera di fan di Red Revolution Raven che non gli permettono di avvicinarsi! L'irlandese però è pieno di risorse e con un schiocco di dita arrivano subito una decina di uomini della security ad allontanare i fan, ma prima che possa scavalcare le transenne viene anticipato da un Chair Shot in pieno volto da parte di RRR!!!

McFarry crolla a terra e Raven lo afferra per i capelli e lo lancia nel ring seguendolo a ruota insieme al sacchetto di puntine che prontamente viene aperto al centro del ring! Raven prende McFarry... Tentativo di Suplex sulle puntine! NO!!! McFarry si oppone arpionando una gamba di RRR con la sua... E VA A SEGNO CON LA DUBLIN DAMAGE!!! SULLE PUNTINE!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Raven urla dal dolore ma McFarry infierisce su di lui con una devastante serie di Stomp che fanno entrare ancora più puntine nella sua schiena! Ed ecco il pin! 1...2...3NO!!! McFarry sale allora sulla terza corda attendendo che Raven si rialzi... E SI LANCIA PER UN MISSILE DROPKICK!!! NO!!! Raven evita il colpo e McFarry cade direttamente sulle puntine... OUCH!!! Shining Wizard di Red Revolution Raven che manda l'irlandese KO e permette al wrestler di Roma di scendere dal ring... E prendere un fascio di lighttubes! Raven ne prende uno subito e lo spacca in testa a McFarry! E ora col frammento spaccato gli apre squarci sia sulla fronte che sulle braccia e sul petto!!! McFarry urla come un maiale scuoiato, ma la furia di Raven non ha limiti e stavolta persino Leone ha paura a intervenire...

Raven sistema il resto dei lighttubes sopra McFarry e sale sulla terza corda... VUOLE ANDARE NUOVAMENTE PER LA RIDE THE LIGHTNING!!!

MA CHE SUCCEDE???

McFarry si è ripreso ed ha raggiunto Raven con i lighttubes in mano... E GLIELI LANCIA ADDOSSO!!!

SCRAAAAAAAAAAAASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Raven rimane paralizzato a cavalcioni sul turnbuckle mentre il sangue scende copioso da ogni punto del suo corpo... McFarry sale sulla terza corda con lui... ED E' SUPER BUSINESS CLASS!!! INCREDIBILE MOSSA!!!

Raven è totalmente KO e McFarry prova il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

McFarry ottiene una vittoria importantissima contro un avversario ostico come Red Revolution Raven e dimostra di essere ancora il grandissimo wrestler che tutti conosciamo!

Vincitore: Michael McFarry

Taggart: “Incredibile! Che vittoria per McFarry!”
Kokone: “Almeno adesso quel cretino di RRR abbasserà la cresta!”
Taggart: “Secondo me è ben lungi dall'essere finita questa questione...”
Otto: “ALTRO SANGUE!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 469
Post: 469
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
23/01/2012 20:41
 
Quota

Camerino dei Sons of Caribbean.

Il pirata sta ultimando i suoi preparativi, il volto non riesce a nascondere la tensione; a un tratto la porta si apre quasi ridestando il campione dal suo stato di massima concentrazione.

" Ehi " Esordisce Esmeralda entrando e sedendosi accanto a Mark

Il pirata abbozza un sorriso " Ehi "

La principessa si porta alle sue spalle e lo massaggia " Ascolta, okay quel tipo è un pazzo.. E' dannatamente pericoloso e su questo non ci sono dubbi, lo abbiamo studiato, abbiamo visto ogni suo match e sappiamo tutti che questo è uno dei tuoi match piu difficili, ma c'e' una cosa che sappiamo tutti e 2... TU SEI IL CAMPIONE! Tu sei l'uomo che ha sconvolto il mondo quando nessuno ci credeva, e stasera shockerai il mondo di nuovo.. "

Il pirata sembra approvare le parole della principessa " Esmy tu hai ragione, io sono il campione, io sono quello in cui pochi credevano e che ora ha il mondo ai suoi piedi.. Ma stasera non si tratta di qualcosa di normale.. Non è un semplice match champ vs champ...Non è una gara a chi è piu' figo, non è una lotta noi contro di loro.. No, stasera c'e' molto di più in palio..."

Il pirata prende sulle ginocchia la sua cintura e la accarezza " Andiamo guardala... Non è meravigliosa? Indossata dai piu grandi di questa federazione, ed ora è qui! Ma questa non significa semplicemente TU SEI IL CAMPIONE! Questo è un fardello ben piu pesante, questo è il titolo più importante di tutta la federazione, questo rappresenta la WBFF... E stasera se dovessi perderla, non perderei una semplice cintura.. Jack... Te... Will... o lo stesso Bohemien o RRR gente che ha permesso che tutto questo accadesse.. ecco come potrei guardarli negli occhi se questa sera dovessi rimanere all'interno di quella gabbia e vedere quel dannato turco andarsene con questa e con tutto quello che rappresenta.."

Esmeralda abbraccia il pirata dalle spalle e fa per dirgli qualcosa quando la porta si riapre e il gigante entra nella stanza

" Campione... è ora! "

Il pirata si limita ad annuire e liberandosi da quell abbraccio si porta la cintura sulla spalla e si dirige fuori dal camerino seguito a ruota da Esmeralda.

" Ehi ehi ehi... NO! STASERA NO " rivolgendosi ai due che allargano le braccia sorpresi

W " Che significa stasera no... andiamo capitano è la serata piu importante della tua carriera e.."

Il pirata lancia un occhiataccia al gigante " Ed eventualmente festeggeremo alla fine.. Will io voglio che te e la principessa stiate qui... Rimanete qui e occhi aperti! "

E " Oh si certo perfetto... Rimaniamo qua e te vorresti andare ad affrontare quello da solo... Proprio lui che è il piu viscido e proprio stasera che potrebbe inventarsi chissa quali diavolerie... FANTASTICO..." visibilmente contrariata fa per rientrare nel camerino.

Il pirata la afferra " Esmeralda ti prego... per una volta fa quello che dico senza mettere a soqquadro tutto.. Io sarò dentro una fottuta gabbia avvolta da filo spinato, te saresti a bordo ring e qualsiasi maledetto turco nell'arena potrebbe inventarsi qualche follia e lo sai che la minima distrazione potrebbe essere fatale con quello... Sarò molto piu tranquillo a saperti qui con Will ok... "

La principessa non sembra ancora del tutto convinta " Senti so badare a me stessa ricordi... Abbiamo vinto insieme ho vinto da sola non sara certo qualche membro dell nTo a spaventarmi..."

" Non questa sera.. Non questa sera..." il pirata volta le spalle ai 2 e si dirige verso l entrate del ring, mentre Esmeralda sbatte violentemente la porta del camerino, con il pirata che scuote la testa e sospira visibilmente infastidito.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Taggart: “Main Event. Unificazione. In questo incontro saranno unificati i massimi allori della WBFF e della FWF in una battaglia epica fra il rappresentante del morbo turco, una malattia mortale per ogni federazione, il New Turkis Order, ed il rappresentante della WBFF, una federazione in ginocchio che aspetta che le sia inferto il colpo mortale. Qui John Taggart, a commentare con Mike Fregna, El Kokone, Jimmy Lover e Daniel Otto il match che potrebbe cambiare la storia della federazione, Captain Mark versus Memeth Arkin. Siete pronti alla sfida?”
Kokone: “Che palla d’uomo”
Lover: “Che uomo di palla”
Fregna: “Di palla che uomo”
Lover: “Palla che di uomo”
Fregna: “Uomo di che palla”
Lover: “Di che…”
Otto: “BASTAAAAA!!!!”

Undisputed WBFF Heavyweight Title & FWF Heavyweight Title: Captain Mark (c) vs Memeth Arkin (c) [Barbed Wire Steel Cage match]

He’s a Pirate risuona nell’arena a tutto volume, Captain Mark si ferma sullo stage a scrutare la gabbia che viene aperta, il pubblico lo acclama come non mai: stasera Mark proverà a difendere la WBFF dai turchi. Il principe corsaro si fa strada sulla passerella ed entra nel ring. Cede le sue cinture all’arbitro, ed attende l’arrivo di Memeth Arkin. Il pro-wrestling genius non si fa attendere, ma attraversa la passerella sicuro di sé e corroborato dai fischi del pubblico. Arkin sale sul ring, lui e Mark si osservano per lunghi attimi circondati dalla Barbedwire Cage. Non aspettano altro che scannarsi, ed è tempo di farlo:

DIN DIN DIN!

Clinch, Mark chiude Arkin in una chiave articolare, ma nulla da fare: Arkin gira su se stesso e rovescia la presa, trasformandola in una Hammerlock ed avanzando verso la gabbia… NO! Captain Mark gira su se stesso e finisce alle spalle di Memeth Arkin, lo solleva e lo schiaccia sul mat con un Back Drop! SLAM! Mark si mette a sedere e strappa un applauso alla folla, si rialza insieme ad Arkin ma molto più velocemente e lo colpisce con una ginocchiata sul fianco, Arkin si gira e si allontana da Mark, il pirata lo raggiunge, ma Arkin lo colpisce con un sonoro ceffone! SLAAAP! Mark si porta le mani sul viso e lascia uno spiraglio ad Arkin: il turco atterra Mark con una SPEAR e gli inonda il volto di pugni! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! Arkin alla fine lascia il pirata per alzarsi, dopodiché lo rialza e LO WHIPPA VERSO LA GABBIA! NO! MARK ROVESCIA L’IRISH WHIP! Ma Arkin riesce a fermarsi tenendosi alle corde! Mark non ci sta: leggera rincorsa e SPLASH! NOOO!!! MEMETH ARKIN ROVESCIA LO SPLASH IN UN FLAPJACK CONTRO LA GABBIA!!!

Crowd: “Uuuuuuuuuuuuuuuuh!”

Arkin si volta compiaciuto verso il pubblico urlando “I’m a pro-wrestling genius!”.
Ma non fa abbastanza attenzione a Captain Mark, che lo sorprende alle spalle con una SPIN OUT POWERBOMB! Arkin rimane sul mat, Captain Mark osserva scoraggiato la cima della gabbia avvolta nel filo spinato: da lì non si esce. Il Principe Corsaro allora attende che Memeth Arkin si rialzi: lo solleva in posizione di Powerslam e SCHIACCIA ARKIN CONTRO LA GABBIA!!! Mark prova il pin:
1…
2…
NO! Arkin alza la spalla! Il pirata rimette Arkin in piedi, Irish Whip alle corde e Big Boo… NO! Arkin scivola in mezzo alle gambe di Captain Mark e gli è alle spalle, Mark si gira e Memeth lo colpisce con un DropKick! Mark va giù, ma si rialza dopo qualche istante: Arkin esegue un nuovo DropKick! SBAM! Arkin rialza il pirata e lo chiude in una Wirst Clutch, da quella posizione lo solleva in posizione di Fireman’s Carry… E METTE A SEGNO UNA WIRST CLUTCH DEATH VALLEY DRIVER!!! La mossa strappa qualche applauso anche ai detrattori del turco, che ora copre Captain Mark:
1…
2…
NO! KICK OUT! Arkin si rimette in piedi e va da Captain Mark: Ankle Lock! NO! Mark scalca via il “Divino” e si mette in posizione eretta: CHOP ai danni di Memeth Arkin, che risponde con un SUPERKICK! SBAM! Nuovo tentativo di schienamento per Arkin:
1…
2…
NO! Il turco rialza Mark, Irish Whip alle corde… NO! Rovesciata! Back Body Drop di Mark… NO! Arkin gli rifila un calcione in pieno volto! Memeth Arkin allora gli corre incontro… E VIENE CATAPULTATO CONTRO LA GABBIA CON UN BACK BODY DROP! SBAAAM!!! Il metallo traballa al contatto con Arkin, Captain Mark sale sul paletto e si avventura sulla gabbia… PER AFFERRARE DEL FILO SPINATO! Riesce a portarne via un po’, e minaccioso si volge verso Arkin: mette il filo spinato sul mat davanti alla faccia del membro del nTo e poi lo chiude in una Indiand Deathlock, per sollevarlo leggermente con un Surfboard… E SCHIACCIARE IL SUO MAGNIFICO VOLTO SUL FILO SPINATO CON UN CURB STOOOOOOMP!!!!!! Mark strofina contro una delle corde la mano insanguinata per aver preso il filo spinato, volta Memeth Arkin e lo copre:

1……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

2……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KICK OUT! KICK OUT! Nonostante la mossa apparisse devastante Arkin ha alzato la spalla: l’unification match è destinato a continuare.

Mark rialza Arkin, serie di pugni fino a portarlo alle corde, afferra il flo spinato per AVVOLGERLO INTORNO ALLA MANO, e parte con UNA SERIE DI PUGNI AVVOLTI NEL FILO SPINATO!!! SBAM! SBAM! SBAAAMMM!!!! Arkin cade in ginocchio, Mark lascia cadere il filo spinato e SI CARICA THE CONQUEROR SULLE SPALLE IN POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY… CMF! CMF CONNES… NOOOOO!!! ARKIN ROVESCIA LA MOSSA IN UNA TORNADO DDT! Arkin a fatica ma in fretta si rialza, afferra il braccio di Captain Mark e LO CHIUDE IN UN ROLL-UP!
1…
2…
NO! Il Principe Corsaro non si lascia sorprendere in questo modo! Adesso entrambi i lottatori si rialzano, Arkin mette a segno una CHOP!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!!
Il turco afferra il braccio di Captain Mark per chiuderlo in una chiave articolare, poi colpisce il lottatore caraibico con un Middle Kick E CHIUDE UN ROLLING CROSS ARMBAR! Mark si dibatte e trascina Arkin verso le corde allunga il braccio… ed afferra la corda più bassa! Memeth Arkin lascia la presa, si rimette in piedi e s’impadronisce del filo spinato lo sistema sul mat, poi solleva Captain Mark… PER ESEGUIRE UNA SAMOAN DROP SUL FILO SPINATO! MANTIENE LA POSIZIONE PER PROVARE LO SCHIENAMENTO:
1…
2…
NO! Mark riesce ad alzare la spalla, Arkin lo rialza… e si becca un Boxing Uppercut! SBAM! Arkin risponde con una nuova CHOP! SLAP! Mark allora colpisce The Conqueror con una TESTATA! SBAM! Arkin arretra, Mark allora scarica tutta la sua poteza per mettere a segno un JAWBREAKER LARIAT! SBAAAM!!! Mark rimette Memeth Arkin in piedi, Toe Kick e POSIZIONE DI CARIBBEANFALL… NOOO!!! BACK BODY DROP DI MEMETH ARKIN! Il pirata si mette subito in piedi corre incontro ad Arkin CHE PER TUTTA RISPOSTA METTE A SEGNO LA 1453! THUNDER DEATH DRIVER A SEGNO!!! MARK VEDE LE STELLE, IT’S OVER!

1…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

2……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

3… NOOOOO!!!!! I JUST CAN’T BELIVE THAT!!!! KICK OUT! KICK OUT!
Memeth Arkin si passa una mano fra i capelli: la 1453 non è bastata a chiudere la contesa! Boato immenso del pubblico, Arkin allora afferra il filo spinato, lo avvolge intorno alla gamba di Captain Mark e CHIUDE UNA DEATHLOCK! La pressione sulla gamba col filo spinato è insostenibile! Mark sbatte i pugni sul mat e continua a scuotere la testa in risposta all’arbitro, allora striscia, striscia, striscia… E RIESCE AD AFFERRARE LA CORDA! Captain Mark si è salvato da una gran brutta situazione! Arkin lascia la presa, ma subito si lascia andare ad una serie di stomp al volto del capitano e sulla gamba appena danneggiata, poi lo rialza e LO COLPISCE CON UN CALCIO ALLA GAMBA! NO! MARK LO PRECEDE CON UN TOE KICK! POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY ED IL PUBBLICO ESPLODE! Mark si avvicina alla gabbia E GRATTUGIA IL VOLTO DI MEMETH ARKIN!!! Il metallo si colora di rosso, Mark si sposta al centro del ring ed urla “C-M-F!”

Crowd: “CMF! CMF! CMF!”

CMF CONNESSAAAAAA!!!!!! SBAAAAAAAAAAM!!!! Memeth Arkin rotola via, Captain Mark resta a terra per alcuni secondi, poi, dopo un po’ di tempo, striscia fino a Memeth Arkin per coprirlo: può essere la fine. Captain Mark lo sa, il pubblico lo sa e lo incita a schienare il turco:

OOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEE

TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THR…. NOOOOO!!!!

Lover: “Assolutamente incredibile!”

Memeth Arkin tira su la spalla solo un miliardesimo di secondo prima che l’arbitro decretasse la fine dell’incontro! Captain Mark quasi si strappa i capelli, poi si rimette in piedi, rialza Arkin E LO METTE ANCORA IN POSIZIONE DI CMF! CMF A SE… NOOOOOOO!!!! Memeth Arkin sguscia alle spalle di Captain Mark E LO ACCECA GRAZIE AL SUO BLACK SEA! Mark è sorpreso dalla mossa, Arkin LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI 1453! NOOOOO!!! MARK SGUSCIA VIA! Ginocchiata ai danni di Memeth Arkin: POSIZIONE DI CARIBBEANFALL! NOOO!!! BACK BODY DROP! Mark si mette in ginocchio, Arkin prende una leggera rincorsa e PROVA LA SHINING SULTAN! SHINING SULTAN CONNES… NOOOOO!!!! Mark abbassa la testa appena prima di essere colpito dalla finisher del Conqueror! Arkin si tiene alle corde per non andare a sbattere contro la gabbia, Mark rotola via e si rimette in piedi con una certa rapidità, Memeth Arkin gli corre incontro E CAPTAIN MARK RISPONDE CON UNA POWERSLAM! SLAAAAAAM!!! Adesso si rialza, e INIZIA A SCALARE LA GABBIA DOVE HA TOLTO IL FILO SPINATO!

Lover: “Ce la farà?”
Otto: “Se seguissimo l’incontro invece di stare a parlare come dei mongoloidi lo sapremmo!”
Lover: “Mongoloide è un insulto razzista”
Kokone: “WBFF, 100% politicamente scorretti! Solo su WBFF Network in onda quando ci gira a noi!”
Fregna: “C’è figa a volontà!”
Taggart: “Ma che facciamo a fare pubblicità alla WBFF durante un pay-per-view?”

Captain Mark scala lentamente, gli acciacchi alla gamba dovuti alle azioni di Memeth Arkin si fanno sentire tutti, ma è quasi in cima, deve solo sedersi sul piccolo spazio libero dal filo spinato ed evadere… MA MEMETH ARKIN GLI AFFERRA LA GAMBA! MARK CERCA DI TENERSI AGGRAPPANDOSI A DEL FILO SPINATO, MA NON FA ALTRO CHE FERIRSI E TIRARLO GIÙ CON LUI! Memeth Arkin intanto si carica Captain Mark in posizione di Powerbomb: SIT-DOWN POWERBOOOOOOOMB!!!! Con pin:
1…
2…
NO! Captain Mark rotola all’indietro e riesce a rimettersi in piedi, afferra il filo spinato che gli era caduto mentre Memeth Arkin afferra il filo spinato già sul ring da tempo…

Lover: “Oh, no… so cosa vogliono fare…”

DOPPIA CLOTHESLINE COL BRACCIO AVVOLTO NEL FILO SPINATO!!! Il Pubblico si lascia scappare un boato di sorpresa vedendo i graffi sulla mascella ed il collo dei wrestler, ce la stanno davvero mettendo tutta! Ora sia Captain Mark che Memeth Arkin sono a terra, l’arbitro non può far altro che contare:
1…
2…
3…
4…
5…
6…
7…
8… ATTENZIONE! MEMETH ARKIN È IN PIEDI! Il turco di corsa va a schienare Captain Mark:
1…
2…
NOOOO!!!!

Lover: “Oh, non ce la facevo più a vedere numeri in colonna!”

Il turco ha ancora il filo spinato avvolto intorno al braccio: se lo sflina facendo attenzione a non ferirsi ulteriormente: invece sfrutta il filo spinato intorno al braccio di Captain Mark per chiuderlo in un Fujiwara Armbar! Il Principe Corsaro urla di dolore per la pressione del filo spinato intorno al braccio, è vicino al punto di rottura… MA RIESCE AD AFFERRARE UNA DELLE CORDE! Arkin molla la presa, Mark si rialza lentamene srotolando il filo spinato dal braccio, adesso i due campioni mondiali della WBFF e della FWF si fronteggiano, nei loro sguardi la furia ceca di un leone, sulle loro spalle poggiano i destini delle loro fazioni… e allora vai di clinch, Waist Lock di Memeth Arkin e GERMAN SUPLEX CONTRO LA GABBIA! The Conqueror non perde tempo e prova lo schienamento:
1…
2…
NO! Arkin ri rialza ed osserva il pubblico di Montréal mentre un ghigno si fa strada sul suo volto, aspetta che Captain Mark si alzi E LO SOLLEVA PER LA 1453!!!!!! NOOOOO!!!! ANCORA NO! ANCORA NO! Captain Mark per tutta risposta lo fa vittima di UN HALF NELSON SUPLEX SUL FILO SPINATO!!! L’urlo di dolore di Memeth Arkin è chiaro e netto, Captain Mark osserva The Conqueror con disprezzo ed allarga le braccia, per urlare “TIME TO FINISH IT!” e SOLLEVA MEMETH ARKIN IN POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY!!! CMF A SE… NOOOOOO!!! Arkin si dimena e riesce ad afferrare la gabbia! Arkin si solleva compiendo un grandissimo sforzo e scala la gabbia, sopra di lui il filo spinato è stato rimosso, è veloce, molto veloce… MA SOPRATTUTTO È IN CIMA! Arkin osserva Mark compiaciuto per un momento… E SI GETTA SU DI LUI CON UN CROSSBODY!!!! Poteva provare ad evadere, ma ha scelto di fare del male al suo avversario! Memeth Arkin prova lo schienamento:
1…
2…
NOOOOOOOOOO!!!! Ancora una volta Mark è riuscito a salvarsi! Arkin lo rialza… MA MARK RISPONDE CON UNA SERIE DI PUGNI! Poi afferra Memeth Arkin e LO CATAPULTA CONTRO LA GABBIA CON UN CRAVATE SUPLEX!!! E ADESSO MARK HA LA STRADA SPIANATA!!! Il Principe Corsaro, ancora leggermente zoppicante, inizia a scalare la gabbia… step one, step two, step three… CAPTAIN MARK IS ON THE TOP! MA ATTENZIONE! MEMETH ARKIN SI FIONDA A TUTTA BIRRA VERSO IL CAPITANO! Riesce ad afferrargli una gamba e impedirgli di evadere! The Conqueror alla fine raggiunge il capitano, ora entrambi i lottatori sono, uno di fronte all’altro, sulla cima della gabbia! PUGNO DI MARK! PUGNO DI ARKIN! PUGNO DI MARK! PUGNO DI ARKIN!
MARK!
ARKIN!
MARK!
ARKIN!
ARKIN!
ARKIN!
MEMETH ARKIN DEVE SOLO ASSESTARE IL COLPO DI GRAZIA PER FAR PRECIPITARE CAPTAIN MARK DI SOTTO! CARICA IL COLPO… MA CAPTAIN MARK LO PRECEDE CON UN CEFFONE!!! SLAAAAAAAAAAAAAAAAP!!!!! Memeth Arkin osserva Mark preoccupato mentre oscilla pericolosamente, e PRECIPITA!!!! MA ATTENZIONE!!! ARKIN AFFERRA I CAPELLI DI CAPTAIN MARK TRASCINANDOLO GIÙ!!! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!! IMPATTO MORTALE SUL MAT!!! PER CAPTAIN MARK E MEMETH ARKIN E' NOTTE FONDA... e l’arbitro prende a contare:
1…
2…
3…
4…
5…
6…
7…
8…
9…
10!!!
DOUBLE KO!

DIN DIN DIN!

No Contest

Taggart: “No Contest! Unificazione rimandata!”
Lover: “Bellissimo main event che però lascia con un grande punto interrogativo: chi unificherà le cinture?”
Fregna: “Guardate, Mark si sta alzando!"

I due atleti sono al tappeto immobili, entrambi privi di forze..

Tra le proteste del pubblico che vorrebbero vedere questo grande match avere un vincitore la struttura viene sollevata.

L arbitro aiuta Memeth a rialzarsi e il turco scivola a fatica fuori dal ring rifiutando aiuti a rialzarsi, si mette in spalla la sua cintura e lentamente si avvia verso lo stage incurante delle proteste del pubblico.

Sul ring intanto anche il pirata sembra essersi ripreso e lentamente si aggrappa alle corde e si rimette in piedi stremato, e solo ora pare capire cosa realmente sia accaduto.

L arbitro lo aiuta a rialzarsi e il pirata scuotendo il capo pare chiedere spiegazioni per quella decisione.

L arbitro non vuole sapere ragioni, Cpt Mark fa grandi cenni e chiede di far scendere la gabbia ma l arbitro è inamovibile, facendo chiari segni con le mani che per lui il match è finito li.

Il pirata cerca il supporto del pubblico per convincere l arbitro, il pubblico invita a gran voce i 2 a finire l incontro, ma sembrano parole al vento.

Cpt mark visibilmente seccato spige via l arbitro e si fa passare un microfono rivolgendosi a Memeth

Ehi Memeth... è questo che volevi? Mesi di proclami, mesi di insulti ed è tutto qua? Davvero??? "

Il pubblico è tutto per il campione

" Ehi Memeth... hai dimenticato la tua cintura avanti coraggio vieni a riprendertela.. riporta il tuo sporco muso su questo ring ora.."

Ma il turco continua senza curarsi del pirata la sua marcia verso lo stage

" Dove vai ragazzo.. Andiamo Memeth il Divino.. Memeth il conquistatore..l'uomo che doveva porre fine al regno di un campione di carta... L'uomo che con il suo esercito avrebbe conquistato la Wbff.. e ora guardati, sei solo un vigliacco, che scappa e non finisce quello che ha iniziato..Vieni qui! Vieni a farmi chiudere la bocca..Pensavi di venire qua stasera prendersi questa cintura e tornertene nel backstage da dominatore assoluto? Pensavi che fosse tutto dannatamente facile.. Tanto da fare proclami prima di questo match e ora scappi come un coniglio..Ti avevo avvertito ragazzo, dal primo giorno che sei apparso davanti a me... Te lo avevo detto di portarmi rispetto, ti avevo chiesto di portare rispetto a questa gente... Ti avevo avvertito che avresti rischiato molto piu di quello che credevi... Questa è casa mia ragazzo.. Ora vai nel tuo camerino prendi le tue cose e non tornare... E finita, è finita hai sentito..Se te ora te ne torni la dietro sei finito.. La tua missione è fallita... Sei venuto a fare tanti proclami tante promesse e ora dove sono? Torna qua dannazione! "

Boato del pubblico, con il pirata che si siede sulle corde e invita il turco a rientrare sul ring

" Avanti non farti pregare... mi hai fatto una promessa... eppure tutto ciò che ho è ancora qui con me... Questa cintura è qui... Questa federazione è qui... e tutta questa gente è qui per me...! "

ALtro boato del pubblico e la theme song del pirata rieccheggia nell arena.

"Please, cut the music!"

La voce di Arkin sembra spezzata dalla fatica. Nessun urlo, nessun grido. La voce pacata e sottile riesce ad ottenere l'attenzione di Mark e della regia ma non del pubblico che continua a fischiare il turco.

Arkin guarda la gente sugli spalti e poi inizia a sogghignare. La risata si fa sempre più forte. Un comportamento inaspettato per chi ha fallito l'assalto al titolo massimo. Qualcuno inizia ad insospettirsi. Il silenzio nel giro di qualche secondo cade sull'arena.

"Mark, complimenti. Sei più duro di quanto mi aspettassi. Questa agli evidentemente non è la fine tra noi due. Ognuno di noi esce da questa arena tenendo alla vita il proprio titolo. Ma voglio che tu esca da quest'arena con qualcosa in più. Voglio che tu esca imparando un'importante lezione. Per prima cosa ricordati: I'm a Pro-Wrestling Genius. Seconda cosa...io mantengo sempre una mia promessa. Apri gli occhi, stai per vedere uno spettacolo eccezionale!"

Arkin indica il Titantron. Tutta l'arena osserva senza fiato quello che sta succedendo.

L'immagine della telecamera sembra instabile. A terra un cameraman della WBFF sembra dormire sonni poco tranquilli. Davanti a lui il new Turkish order al completo. Il gruppo sembra pronto per irrompere in un camerino...ma...E' IL CAMERINO DI MARK!!!

Baldone con una spallata butta giù la porta. Il new Turkish order fa irruzione nella stanza. Mustafa si fionda su William e lo mette K.O. con un calcio ben assestato alla tempia. Kemal dirige le operazioni mentre al suo fianco Morgan De Sade controlla la situazione. Ismail si occupa di un paio di agenti della Security che provano a sedare l'attacco. Safiye si avvicina a Esmeralda pronta per iniziare del catfight ma Baldone la blocca e si avvicina alla principessa dei pirati. Kemal fa un gesto di intesa a Baldone che imbavaglia Esmeralda per poi caricarsela sulle spalle. La povera Esmeralda può fare poco davanti alla superiorità fisica e numerica del new Turkish order che finita l'operazione si allontana dall'arena. INCREDIBILE IL NEW TURKISH ORDER HA RAPITO ESMERALDA!!!

L'arena è ammutolita. Il silenzio viene interrotto da Arkin che ride sguaiatamente.

"Te l'avevo promesso Mark. Alla fine del match mi sarei preso qualcosa di tuo. Toccava te scegliere che cosa. Spero che tu non abbia nessun tipo di rimpianto per la tua scelta. La nostra non è una guerra Mark, è una partita a scacchi. Tu pensavi di aver messo sotto scacco il re...ma in realtà sono io che catturato la tua regina. Passa una bella serata Mark, io devo andare a soddisfare la mia nuova principessa!"

Arkin ride di gusto e si dirige verso il backstage mentre il pubblico è ancora incredulo per quello che ha visto

Il pirata resta ammulito rosso in viso ma le forze sembrano mancargli per lo shock e per il duro match combattuto, scuotendo il capo si porta le mani nei capelli, il suo entusiasmo è sparito, la theme song di Memeth sembra ipnotizzarlo lasciandolo cadere in ginocchio a centro ring con lo sguardo perso verso lo stage...

Taggart: “incredibile finale per Unleash the Power, sono SENZA parole”
Kokone: “nel senso che sei stufo di commentare?”
Taggart: “Mark e Arkin... TWO MEN STANDING! Entrambi non hanno mollato, nessun cambio di cintura e nessuna unificazione per loro. Sicuramente non finisce qui... da stasera siamo ufficialmente nella Road to WBFF Maniacs VI”
Otto: “se il più grande evento del 2012 lentamente ma inesorabilmente si avvicina, allora possiamo aspettarci sfide violente ed adrenaliniche”
Taggart: “perfetto, per questa sera è tutto, buona notte!”



[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Credits:
Aaron Kirk (Mark vs Arkin, Aaron Kirk vs Bohèmien)
BigV (eXiled Souls vs Superheroes)
Cell in the Hell (Evans vs Baldone, Kratos vs Ifrit)
Cross Wizard (Divas Battle Royal)
Littlelion89 (Brad Smith vs Underdog)
Metalmaster89 (Sheenan vs ???)
TripleR (Raven vs McFarry)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com