Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF MAGAZINE VOL 2: UNLEASH THE POWER

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2012 11:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 10.631
Post: 649
Registrato il: 07/05/2008
Città: VERONA
Età: 39
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sons Of Caribbean
15/01/2012 10:01
 
Quota

Primo appuntamento del 2012 e secondo appuntamento con il magazine di approfondimento a cura di prestigiosi bookmakers che preferiscono rimanere anonimi onde evitare di essere coinvolti in nuovi scandali dopo quelli che stanno succedendo in italia.

Primo Ppv del 2012 probabilmente ultimo anno di esistenza per la Wbff e dicono per la razza umana se i maya non hanno tirato il pacco.

Quindi procediamo a visionare la card di questo primo evento ma che si prospetta già caldo nonostante l inverno rigido con temperature polari.

Ppv che si svolgerà in quel di Montreal in Canada località ben nota per le sue temperature miti che consentiranno di respirare brezza primaverile











19/01/2012
Montreal [Canada]

* FWF Women's Title: Divas Battle Royale

* Eddie Evans vs "nTo MegaPower" Baldone

* Brad Smith vs Underdog

* King of Fight: Sheenan © vs ???

* John Kratos vs Ifrit [Desert Tomb match]

* eXiled Souls vs Superheroes

* Desperation Iron Man Title: Aaron Kirk vs Bohèmien

* Red Revolution Raven vs Michael McFarry [Special Referee: Jack
Leone]

* Undisputed WBFF Heavyweight Title & FWF Heavyweight Title: Captain Mark (c) vs Memeth Arkin (c) [Barbed Wire Steel Cage match]


Molta carne al fuoco per questo primo evento dell anno ma partiamo subito da....




FWF Women's Title: Divas Battle Royale

Di questo match annunciato da Nergis nel corso dell ultimo show, si conoscono già 2 partecipanti, la ben nota campionessa caraibica, e la sempre presente Safiye, ma a quanto pare ci saranno altre 2 divas a parteciparvi, su ordine di Nergis.
Naturalmente ha evitato di fare nomi per provare a cogliere di sorpresa Esmeralda con cui ha un conto in sospeso, ma a farne le spese rischia anche la ragazza dell nTo Safiye.
Diciamo che rumors di corridoio o osservando i movimenti intorno alla cintura della caraibica si può provare a ipotizzare che saranno proprio Lilith e Artemis le 2 lottatrici misteriose, a meno che non si tratti di qualche special Enforcer del nTo assoldate per tendere una nuova trappola alla campionessa.
Se si trattassero invece di queste 2 ragazze il quadro della situazione potrebbe essere piu chiaro e vedrebbe probabilmente una bella lotta a 3 tra Esmeralda Artemis e Safiye per contendersi la cintura con Lilith a fare da outsiders pronta ad approfittare di eventuali distrazioni delle sue avversarie piu quotate.
Esmeralda arriva in piena forma al ppv, dopo aver sconfitto recentemente Lilith, Safiye ha dimostrato di aver imparato molto nel suo viaggio intorno al mondo per apprendere nuove tecniche di lotta ed è rientrata sconfiggendo molto bene Artemis candidandosi cosi a pericolo numero 1 per la campionessa, che sebbene ha uno score positivo contro la ragazza turca potrebbe rischiare molto in questa stipulazione. Artemis resta un incognita ma probabilmente se la giocherà con Safiye per la vittoria finale.

Quote: Esmeralda 1.40 Safiye 2.10 Artemis 2.70 Lilith 5 (sempre che le 2 lottatrici misteriose siano loro)




Eddie Evans vs "nTo MegaPower" Baldone

Prima sfida incrociata tra Wbff e nTo tra l’Hulk Hogan della turchia, e il GM piu amato dai fans del mondo.
Baldone dovrà far seguire a tutte le promesse fatte anche i fatti, mentre Eddie dopo aver perso il titolo contro il gigante cinese avrà sicuramente gran voglia di tornare a trionfare e se non vuole farlo per lui deve farlo quanto meno per la federazione che ultimamente è costantemente sotto attacco.
Il pronostico è molto aperto per questo match ma visto le astuzie messe in mostra contro il gigante cinese l ago della bilancia tende piu per la vittoria di Evans, anche se Baldone in caso di necessità potrebbe veder apparire pericolosi enforcer a supportarlo

Quote: Evans 2.10 Baldone 2.80




Brad Smith vs Underdog

Quando un matrimonio non s’ha da fare e si fa ugualmente si finisce solo in un modo... Rompersi le ossa a vicenda.
Underdog da quando è entrato nella CE si è trovato a fare i conti con il malcontento sempre più crescente di Smith, una rivalità che è covata e cresciuta all interno della stable settimana dopo settimana facendo a gara a chi impressionava piu il prossimo, facendo a gara a chi dava piu spettacolo.. Questa voglia di fare e di strafare dei 2 ha permesso ad Underdog di sbarazzarsi della pericolosa stable messicana, ma ora si trovano di fronte 2 personalità forti ed estremamente molto pericolose.
Underdog sembra rischiare grosso a scherzare con l ex Mr.Nightmare, ma pare non curarsene e anzi sembra fiducioso di riuscire a chiudere la questione in fretta e dimostrare di aver superato Smith.
Data l’esperienza di una vecchia volpe come Smith ad Underdog serve l’impresa per uscirne sano da questo match, ma dubito che i 2 si accontentino di chiuderla così facilmente.

Quote: Smith 1,70 Underdog 2.50




King of Fight: Sheenan © vs ???


Sheenan ormai fa una corsa da solo, da quando si è tolto il peso del manager ha potuto scatenarsi e dare spazio al suo lato oscuro, e sinceramente ad ora sembra non avere rivali pronti per poter fermare la sua cavalcata.
Con i nomi piu quotati impegnati in altri match l avversario a sorpresa potrebbe rivelarsi la vera incognita della serata.
Ma non sembra essere questa la serata del cambio di cintura per il campione.

Quote:Sheenan 1.30 ???? 4.0




John Kratos vs Ifrit [Desert Tomb match]

3 sfida incrociata tra nTo e Wbff.
Kratos ha cercato questo scontro, lo ha voluto e alla fine durante ultimo show lo ha ottenuto.
Sicuramente lo score non vede il greco favorito contro Ifrit, nemmeno la stipulazione pare essere proprio a favore del guerriero greco, tuttavia Kratos ci ha già abituato a grandi imprese e a sovvertire spesso pronostici che lo davano nettamente sfavorito.
Ifrit arriva con i favori del pronostico a questo incontro, dove tutto sembra essere predisposto per l ennesima vittoria dei turchi.

Quote: Kratos 2.50 Ifrit 1.60




eXiled Souls vs Superheroes

I supereroi ci riprovano, e questa volta puntano al bersaglio grosso, se dovessero piegare gli ES potrebbero proporsi come seri contendenti per le cinture di coppia detenuti dai 2 pirati.
Dall’altra parte gli Exiled Souls bestia nera degli attuali campioni che nei match fatti non sono ancora riusciti a sconfiggerli, e quindi una vittoria degli ES potrebbe voler dire una ghiottissima occasione per il team per conquistare nuovamente quei titoli.
Come detto nello scorso numero l’unica perplessita la desta il tag team partner di McFist, che potrebbe combinare qualche disastro e costare caro al ex campione del mondo.
Gli exiled soul però potrebbero pagare cara l eccessiva sicurezza dovuta da questa strana coppia che affronteranno stasera, vogliamo dare fiducia ai 2 supereroi.

Quote SH 1.80 ES 2.0




Desperation Iron Man Title: Aaron Kirk vs Bohèmien

Nuova sfida tra questi 2, che anche durante l ultimo show hanno dimostrato di essere in splendida forma rendendo il match molto combattuto e sicuramente avvincente.
Nonostante si siano rovinati i match a vicenda nell ultimo BD sia Bohemien con Memeth, sia Aaron con il pirata hanno messo in luce tutto il loro arsenale di mosse devastanti e la loro grande resistenza.
I due arrivano al ppv però con morale diverso, mentre Aaron ha una striscia vincente in ppv e ha il morale alle stelle dopo le vittorie con avversari molto piu esperti e quotati, Le Decadent arriva sebbene le sue teorie con una pessima serie di sconfitte in ppv alla quale vorra porre fine.
Sebbene non sembra essere ancora l ora del cambio di cintura da parte del campione una nuova sconfitta potrebbe danneggiare l immagine di Bohemien, qualsiasi sia l esito finale sarà sicuramente un match per cuori forti.

Quote Aaron Kirk 2.10 Bohemien 2.50




Red Revolution Raven vs Michael McFarry [Special Referee: Jack Leone]

Ed ora che accadrà?
RRR vs McFarry finalmente l’uno di fronte all altro, nessuna via di fuga nessuna speranza di poter evitare lo scontro.
RRR è assetato di vendetta nei confronti di McFarry, e queste 2 forti personalità collideranno dopo una lunga attesa.
Ma i riflettori saranno puntati anche sul 3 incomodo, perche la figura di Jack Leone che per settimane è rimasto nel limbo a cercare di riappacificare i 2 senza prendere decisioni chiare e decise lascerà aperte moltissime possibilità.
Piu di chi ne uscirà vincente tra l ex campione del mondo e il socio in affari di Jack, ci sarà da vedere quali saranno le ripercussioni che ne usciranno da questo match, e se la storia tra i due si potra definire chiusa al termine di questo incontro.
Visto la serie di grandi imprese di RRR il pronostico tende a favorirlo, dall’altra parte però il legame di amore e odio tra McFarry e Jack potrebbe spingere l’ex campione del mondo in una pericolosa trappola dalla quale faticherà non poco ad uscirne.
In ogni caso non finirà questa sera.

Quote RRR 1.90 McFarry 2.30




Undisputed WBFF Heavyweight Title & FWF Heavyweight Title: Captain Mark (c) vs Memeth Arkin (c) [Barbed Wire Steel Cage match]

L’attesa è finita. Si sono rincorsi, inseguiti provocati a distanza, ora finalmente i 2 si affronteranno.
Memeth ha finalmente ottenuto quel che voleva, la possibilità di affrontare il pirata, che a malincuore ha dovuto cedere dopo le provocazioni subite in queste settimane.
Chi vince prende tutto, l nTo sembra quindi essere vicina a mettere le mani sul titolo principale della federazione di Jack.
Memeth avversario insidioso e in grandissima forma e con pericolosi alleati pronti a dargli manforte dal backstage, dall’altra parte il campione caraibico, che si presenta con un ottima striscia positiva in ppv che sembra avergli dato morale e sicurezza nei propri mezzi.
L’occasione per dare una lezione a Memeth e lanciare un chiaro messaggio a tutti quelli che lo hanno criticato è troppo ghiotta per fallirla.
A rendere l’incontro un po’ piu abbordabile per il pirata ci pensa la stipulazione, l amata gabbia con il filo spinato lo ha gia reso felice 2 volte su 2, questa volta non sarà un I quit match, ma gli ingredienti per rendere la serata indimenticabile ci sono tutti.

Quote: Cpt Mark 1.80 Memeth Arkin 2

See you.... [SM=x1183768]
[Modificato da littlelion84 15/01/2012 10:04]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 43.164
Post: 17.027
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/01/2012 11:50
 
Quota

Bellissima, mi ero dimenticato e quindi mi fa ancora più piacere.

Direi di usarlo sia per commentare che come topic dei pornostici al ppv.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com