Nuova Discussione
Rispondi
 

Morgan DeSade [leader della Scuola del Sapere Superiore]

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2012 01:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.901
Post: 1.790
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Paul DeSade
09/01/2012 13:23
 
Quota

NOME: Morgan De Sade
PROVENIENZA E DATI ANAGRAFICI : Cambridge, Maryland, 22/5/1970
ALTEZZA: 6’1”
PESO: 237 lbs
ALLINEAMENTO: Heel
THEME SONG : “School's Out for Summer” Alice Cooper
TITOLI VINTI: IIWA TV Title, ASW Hardkore Title, ASW Intercontinental Title, ASW World Title (2), WBFF King of Fight Title, WTF Mentor Title, WBFF World Tag Team Title (w/ Paul DeSade).
MOSSE TIPICHE: Headbutt, Fisherman’s Suplex, Snap Suplex, Axe Kick, tutto ciò che è possibile fare in volo, Detention (Head Scissors Takedown), Class Dismissed (5 Star Frog Splash)
FINISHER “The After School Detention” (chiamata dal classico gesto del pollice verso portato poi al collo, la ASD è in pratica una Jacknife Face First Powerbomb); "The Punishment" (Shooting Star Press).

MANAGER/VALET(S): Karachell: Sempre coperto da un lungo mantello viola con cappuccio pure viola, Karachell è ben conosciuto dagli handlers italiani (ricordiamo il feudo tra Xomb e un wrestler minore di cui ora non ricordo il nome), non interviene direttamente negli incontri di De Sade, piuttosto evoca delle magie in cui dichiara di poter momentaneamente prender eil controllo della mente di altre persone, infatti si sono a volte visti dei face saltare fuori dal nulla e intervenire a favore di De Sade.

BACKGROUND: Siamo di fronte a un personaggio assolutamente particolare, De Sade arriva al ring vestito in mode pseudo-ottocentesco (avete presente il film “Intervista col vampiro” ?), indossa inoltre anelli, bracciali d’oro. Ovviamente tutto sto armamentario va tolto salvo poi combattere con una semplice maglietta senza maniche nera, pantaloni in PVS neri, stivali neri. “Mr. De Sade”, come vuole essere chiamato, ha lunghi capelli neri (con riflessi viola) che gli cadono anche sulla faccia, il suo trucco facciale prevede un’accentuata espressione cadaverica, fisicamente non è uno scolpito, somiglia abbastanza a Shawn Michaels.

La sua entrata prevede che la sua theme song parta a palla, tutto diventa buio e solo una luce viola (che si alterna lentamente con una bianca) inquadri De Sade (con Karachell al seguito) che a testa bassae tenendosi con una mano la tesa della tuba avanza verso il ring, giunto sulla scaletta parte una raffica di fuochi d’artificio, quindi si leva tutto l’ambaradan facendo attenzione a non essere attaccato dall’avversario (se è salito sul ring prima di lui).

Morgan De Sade appartiene alla schiera di quei wrestler che sono già nati ben messi in fatto di soldi, riceve un educazione secondo cui i soldi possono comprare qualsiasi cosa, ma questo non gli impedisce di intraprendere una carriera scolastica ineccepibile, all’insegna del duro lavoro, laureandosi Magna Cum Laude all’Università di Cambridge Private High School (quella ameicana però !) in Educazione Avanzata e con la carica di Maestro di Grado Superiore in Autodifesa (boxe e wrestling). Morgan dimostra fin da piccolo di avere una grande indelligenza ma di mancare completamente del senso della misura, divenendo estremamente ossessivo su quella che lui ritiene sia la “giusta via”.

Morgan spende la maggior parte del suo tempo di neolaureato in dibattiti in cui propone il wrestling e la boxe come metodi udicativi possibili e anzi auspicabili, secondo lui i professori devono farsi rispettare con la violenza dai propri alunni, matura così il proposito di dedicare la sua vita all’insegnamento altrui. Divenuto Preside di una piccola High School si dedica anche agli studi teologici sotto la guida del Reverendo Fred White, il parroco locale, ma Morgan trascende dagli insegnamenti e matura l’idea che bisogna ascendere nella vita tramite la sofferenza e il dolore altrui. Morgan inizia un giro dei maggiori centri teologici degli Stati Uniti come lo Square Temple di Salt Lake City, la Cattedrale di St. Paul a New York e il Revival Center di Atlanta, giungendo alla conclusione che le religioni attuali non hanno la minima idea di cosa esse stesse stiano dicendo agli uomini, di cosa sia giusto fare per mettere a posto i problemi del mondo. Crede che gli esseri umani non siano niente più che degli orango ignoranti che devono essere dominati tramite l’imposizione fisica e religiosa, si unisce quindi ai credenti del Culto Karachelliano, che con lui condivide questa visione del mondo.

Purtroppo per gli studenti a lui sottoposti Morgan apllica alla lettere SU DI LORO i principi del Cultismo Karachelliano, anzi dopo un po’ ne diventa anche il Grande Sacerdote, si autodefinisce “La Voce della Ragione”, obbliga gli studenti ad un durissimo lavoro sia fisico che mentale, chi non segue l’andamento generale viene duramente punito con sofferenze incredibililmente sadiche per un High School (si parla di torture vere e proprie). Dopo 8 mesi di questo trattamento le Autorità Scolastiche del Maryland finalmente si decidono a licenziarlo, per sua fortuna in quel periodo suo padre tira le quoia lasciandolo erede universale della clamorosa cifra di 85 millioni di dollari, Morgan usa una parte della cifra per costruirsi una sua scuola privata in cui alleverà i futuri adepti del Culto, i ragazzi diverranno Karachelliani o moriranno nell’intendo di diventarlo !

Il Culto diviene una vera e propria Fondazione Religiosa, per promuovere la quale (ma soprattutto per sfogare il suo innato sadismo, Morgan inizia la carriera di wrestler, che lo porterà a un violentissimo e semi-shoot feudo contro Justin Van Drake in IIWA, allo stesso tempo anche altri allieve della “Scuola del Sapere Superiore” si distinguono nelle varie fed di wrestling (che è una materia di studio come le altre), il mostruoso Valtharius the Mad colleziona licenziamenti su licenziamenti nelle varie indies in cui combatte, lo stesso De Sade ottiene la cintura di campione TV della IIWA battendo Jacob Yoder. La carriera di wrestler di Morgan è limitata alla IIWA mentre Karachell farà danni anche in altre fed tra cui la VJPW e la NAEWF (chi ha detto Xomb ?).

La carriera in ASW di DeSade coincide con il feud con il matador spagnolo, Vega. Questo scontro porterà i due ad un violentissimo No Ropes Explosive Barbwire Time Bomb Land Mine Double Hell Death Match, valido per il titolo Hardkore, che vede vincere proprio Morgan. Il PPV è importante anche perchè segna un nuovo inizio per il Kulto, con l'arrivo di Black Reaper, al quale si aggiungerà poi Xomb e infine Harrison Hell.

Forte del titolo conquistato, DeSade si pone a capo del Kulto e inizia il cosiddetto Culto del Dolore. Appoggiati da una divinità non meglio identificata, i 4 (+ Karachell), iniziano a seminare violenza all'interno della ASW. DeSade arriva quindi a confrontarsi con Mike "The Slummy", battendolo in un paio di tag team match, fino al Buried Alive Match nel cimitero di Salem a Final Destination, dove però viene sconfitto e perde il titolo Hardkore.

Dopo un periodo abbastanza di stallo che lo vede opporsi prima a Mad Dog e poi, con tutto il Kulto, allo ZXT Style, DeSade riesce a conquistare il titolo Intercontinentale.

Inizia quindi una faida emozionantissima contro Justin Van Drake che vede coinvolta anche la fidanzata di Justin, Odaka. Dopo 3 mesi di cruentissime lotte è Justin a spuntarla, conquistando IC Belt e salvando la sua ragazza dalle grinfie del perfido Morgan. Tuttavia, per DeSade questo è solo un trampolino di lancio per il World Title che conquista dopo tre mesi di feud con New Lion, per poi subito perderlo ad Euromania contro Harrison Hell. Nulla è definitivo e infatti il mese successivo a Redemption, DeSade riconquista il titolo in un Inferno Casket Match. Il titolo sarà reso vacante il mese successivo a Revolucion dopo un No Contest con Charlie Catiati e di lì a poco l'ASW chiuderà lasciando DeSade senza fissa dimora.

Ora c'è la WBFF nel suo mirino. Il Culto Karachelliano non fa più parte del background di DeSade, ormai guidato da un senso di nobiltà e di superiorità che lo porterà ad allearsi con... E' da vedere!
[Modificato da Triple R 06/12/2016 16:52]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.901
Post: 1.790
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Paul DeSade
09/01/2012 13:23
 
Quota

Vi prego di non proporre troppe modifiche, visto che il personaggio non è di mia proprietà e quindi non posso snaturare troppo il pg. ^^
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.131
Post: 502
Registrato il: 26/07/2006
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Monsieur La Playa
Bohèmien
09/01/2012 14:32
 
Quota

no, ja, già c'è bohèmien, portane un altro :(
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 128
Post: 128
Registrato il: 10/12/2010
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Simon Steed
09/01/2012 14:39
 
Quota

io cambierei il nome, Gino spacca.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 43.117
Post: 16.980
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/01/2012 15:55
 
Quota

Dopo la contessa Madame Le Pompein ora anche il Marchese De Sade. Yeah!!!
Bio superba, non ho nulla da commentare.

Ironicamente sono 4 o 5 giorni che pensavo ad Alice Cooper ma non riuscivo a ricordarmi quel nome... proprio con la canzone che usi come theme song. [SM=g27828]
[Modificato da cell in the hell 09/01/2012 15:56]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 331
Post: 331
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Bluebird
09/01/2012 17:46
 
Quota

È una specie di Bohèmien 'sto qui? Cacchio, mi sembra davvero simile. Inutile dire che preferirei che l'handler del pg fosse il suo inventore, dato che, mentre lui avrà avuto la sua idea di gestione del wrestler in testa, quasi sicuramente diversa da quella di Boe, un handler WBFF tende troppo ad avvicinarlo all'ex WBFF Champion, e la gestione dei due potrebbe finire con l'essere troppo simile. Spero che non sia così, e confido nelle tue abilità indiscusse come handler.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.904
Post: 1.793
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Paul DeSade
09/01/2012 18:46
 
Quota

Questo pg è stato il primo che io abbia mai handlerato; era il 2005 (o il 2004?) e militavo in ASW, una fed che raccoglieva pg "leggende" delle vecchie "leggendarie" fed come la VJPW e la NJPW e in cui ci si poteva iscrivere solo scegliendo un pg tra questi (oppure facendo gavetta col proprio pg nel Powerplant per poi venire promossi nel main roster, ma questo lo seppi solo dopo).
Insomma, presi DeSade che era poco più che un lowcarder e lo feci diventare un Main Eventer nel giro di 2 anni (i titoli mondiali li ho vinti nel 2007).

In pratica, è Bohèmien che si ispira a DeSade e non viceversa :D

Ad ogni modo, l'ho portato qui per un motivo preciso che vedrete il prima possibile ;)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.291
Post: 1.261
Registrato il: 23/07/2008
Città: SALERNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Jimmy Barbaro
09/01/2012 20:10
 
Quota

2004 era il 2004!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 24.902
Post: 313
Registrato il: 09/11/2007
Sesso: Maschile
Handler
King Of Fight
Tommy Kent / M&G Inc.
09/01/2012 21:27
 
Quota

Questa è storia, ragazzi. Così è nato il nostro Fra.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.133
Post: 503
Registrato il: 26/07/2006
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Monsieur La Playa
Bohèmien
10/01/2012 01:44
 
Quota

DeSade è un personaggio storico dell'ASW, che però ha radici culturali mooolto simili a quelle di Bohèmien, per non dire le stesse (anzi, diciamolo, sono le stesse)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com