Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody 17: dicembre 2011

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2011 19:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 429
Post: 429
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
19/12/2011 00:11
 
Quota

BLOODY 17
DICEMBRE 2011


* Bloody 17 non è prodotto dalla dirigenza WBFF *
A grande sorpresa, ritorna il ranking che classifica i lottatori della WBFF.
Innanzitutto, cos'è il Bloody 17? E' la lista dei wrestlers più popolari del momento. Si sa che diciassette è un numero più sexy di quindici e più accettabile di venticinque.
Dunque, andiamo a vedere chi sono i Bloody 17 del mese di dicembre.

1) Red Revolution Raven
Raven è insuperabile, può anche non avere titoli in suo possesso, ma rimane il volto dell'eccellenza, colui che tutti ambiscono a raggiungere. La vetta è logica: ex FWF World Heavyweight Champion, ex Undisputed WBFF Heavyweight Champion, ex FWF World Tag Team Champion, le sue sconfitte non sono così traumatiche da toglierlo dalla prima posizione. Insuperabile per il momento.

2) Captain Mark
L'ascesa del principe corsaro alla cintura mondiale non è affatto inaspettata, si tratta di una lunga rincorsa durata anni ed anni nel guadagnare l'esperienza necessaria a battere il dominatore assoluto: Bohèmien. Mark è un lottatore la cui cintura non può essere un peso, bensì un oggetto d'orgoglio da esibire al mondo intero. Attualmente ha l'intero roster a prenderlo di mira, tuttavia può contare sull'appoggio della dirigenza WBFF, che non ha nascosto di preferirlo al Parnaso.

3) Jack Leone
Il co-owner WBFF attualmente svolge il ruolo dell'onnipresente. No, non cerca di essere divino, ma si trova in una posizione importante: tratta con il new Turkish order, con la FWF, con la ECF ed ovviamente con oltre metà del roster della WBFF. E tutto questo senza aver subito delle disfatte come lottatore (ma le ha perse come uomo: prima la moglie e poi il figlio portati via dal nTo). Insomma, Jack non ha il controllo della situazione politica, però continua ad essere importante, dunque eccolo nel podio.

4) Rise of the Fall
Incontrollabili, inarrestabili, questo può assolutamente bastare per portarli ad un passo dal podio. Se in ECF fanno regnare l'anarchia e riescono a fermare un evento a pagamento, in WBFF non sono da meno: hanno distrutto praticamente tutti i tag team della federazione di Chicago e fanno paura ai piani alti, a tal punto da spingere Jack Leone e Jimmy Barbaro ad allearsi. E credetemi: si tratta di qualcosa di clamoroso, solo loro potevano farcela. Insomma... meglio non incontrarli sul proprio percorso, altrimenti c'è il rischio di impattare in una sconfitta rovinosa.

5) Bohèmien
Non importa quanto Bohèmien sia contestato dai fans, rimane un punto di riferimento indimenticabile. L'ex Undisputed WBFF Heavyweight Champion infatti pur privo della cintura continua a far paura, a tal punto da poter guardare dall'alto in basso l'avversario che l'ha sconfitto: Captain Mark. Ed ora ce lo ritroveremo impegnato per il Desperation Iron Man Title. Continuate a criticarlo, ma lui continuerà a colpire duramente perché ha una forza immensa dalla sua parte: il Parnaso... e la volontà di potenza. Sì, quella di Nietzche.

6) Sheenan
Dominante... nessuno riesce a fermarlo? La risposta è no, non importa se la sua non è la cintura più importante, il wrestler brasiliano è una furia indomabile, capace di ottenere quello che conta anche dopo essersi liberato dell'oppressivo manager. Sheenan può guardare al 2012 come il suo grande anno, quello dove può realizzare il suo desiderio di dominio totale. E secondo noi redattori del Bloody 17 ci riuscirà! Ho appena usato il Pluralis Majestatis e non me ne importa.

7) Memeth Arkin
Non fraintendeteci: se dovessimo guardare quanto ha fatto fra FWF e CAL probabilmente ce lo troveremmo in lotta per il primo posto contro Raven, invece si parla di apparizioni in WBFF. Un uomo che fa paura e che sa intimorire. Il Divino come ama farsi chiamare... un termine azzeccato. Sul ring è temibile, d'altronde se ha sconfitto Raven vuol dire che è un'arma letale pronta a ferire chiunque lo affronti. Perciò, temete voi che andate contro il new Turkish order perché prima o poi vi troverete a dover fare i conti con lui.

8) Tommy Kent
Ecco un uomo che può permettersi di perdere il Desperation Iron Man Champion e non perdere un solo decimo del suo grande carisma. L'Extreme Boy dà vita ad alcuni fra i migliori promo in circolazione e non pare nemmeno troppo turbato, bensì la perdita della cintura è una prospettiva davvero interessante per nuovi orizzonti. Pare che il suo nome abbia attirato l'interesse di molti lottatori, chissà se qualcuno si farà avanti per sfidarlo... dopo essersi messo in coda! Perfino Superman piangerebbe perché vorrebbe essere Tommy Kent invece che Clark... ma l'Extreme è una dote per pochi eletti.

9) Simon Steed
Lo Stuntman ha sofferto il problema della perdita di una cintura senza troppo clamore, bensì ha condotto un fantastico talk show a Gates of Hell e poi ha sconfitto Jack Leone, dimostrando che la ragione era dalla sua parte. E' un wrestler che piace davvero tanto a tutti, ricco di fans e con parecchi avversari che hanno compreso cosa rischiano ad andare contro di lui.

10) Super Heroes [James McFist & Alfonso]
Raramente le coppie comedy hanno successo. In questo caso, abbiamo il non plus ultra dell'efficacia. E' vero, forse il loro debutto sul ring non è stato leggendario, ma di certo stanno attirando l'attenzione di tutti e probabilmente inizieranno presto a far male... chissà se saranno loro a strappare le cinture di coppia ai Rise of the Fall e riportarle in WBFF.

11) Aaron Kirk
Kirk ha compiuto una prodezza nello sconfiggere Tommy Kent e sembra forse un'ingiustizia non averlo fra i primi dieci, ma allora in cosa è inferiore? Si tratta del dovere di concretizzare la prima conquista titolata e rafforzare la sua immagine. The Humbler si trova in una fase cruciale e per lui questo è un periodo importantissimo. Inoltre, si ritroverà contro uno fra gli avversari più capaci di intimidare gli altri: Bohèmien. Insomma, auguriamo a Kirk di soddisfare i suoi Toys ancora una volta.

12) Chaotic Existence [John Kratos, Brad Smith, Black Violence, Jacob Lamda] & Underdog
Alleanza che mostra buonissimi progressi: infatti con l'ingresso di Brad Smith nel team e la collaborazione con Underdog, Sombrero e Trinidad sono stati sconfitti... anche se la guerra è ancora in corso attualmente sono loro ad avere il fucile dalla parte del manico. In particolare, davvero convincente Underdog, che ultimamente non perde più un match.

13) Michael McFarry
Il co-owner europeo combatte raramente, forse mai dal suo ritorno. Però, muove le pedine dalla sua scacchiera personale: ha subito attaccato briga con Red Revolution Raven, ponendo il collega Jack Leone in una posizione scomoda. Ed anzi, ora è lui a pretendere che l'ex campione mondiale sia zitto e si sottometta alle sue decisioni. McFarry è ormai diventato un'icona della WBFF, tanto quanto lo è stata in passato la famiglia Leone oppure Ivan Filitov. C'è da augurarsi che qualcuno sia in grado di contenerlo.

14) Eddie Evans
Senza Captain Awesome, questo Bloody 17 farebbe pena. O così ci direbbe l'Emblem of Wind -inserisci uno dei suoi venti soprannomi-. Sembra lontano il periodo della sua separazione con Baldone, ma è recente la rottura del rapporto con Alfonso. Ora, Evans punta tutto sulla poco intelligente bodyguard Crashindenton, che tuttavia svolge bene il suo ruolo e non gli ruba spazio. Sicuramente un valido General Manager che ora cerca di essere protagonista come Deadly Shiver Champion.

15) Lin Li Yung
Dopo tante lodi ad Eddie Evans, che dire di un uomo fisicamente superiore a lui? Un colosso cinese destinato a sfondare nel Wrestling, difficilmente potrà far male. E' ancora alla caccia del Deadly Shiver Title e difficilmente sarà in grado di perderlo. Il manager Wu Chung Li è sicuramente il migliore assistente che lui potesse avere. E' probabile che a forza di insistere, il duo riuscirà a rimettere le mani sul Deadly Shiver Title.

16) Sons of Caribbean [Esmeralda & William]
Questa seconda versione dei Sons of Caribbean si è rivelata importante per una particolare ragione: ha contrastato il Parnaso e combatte alla pari contro i temibili team del new Turkish order. Una coppia di lottatori che non cercano di rubare spazio a Mark, tuttavia continuano imperterriti ad essere decisivi. Esmeralda inoltre è la FWF Women's Champion ed attualmente la donna numero 1 della federazione.

17) Cith & Vale
Ehhhhhhhhhhhhhh? Cith & Vale sopra ad eccellenti wrestlers come Eddie 'el profeta'? C'è una ragione: sono stati in grado di ottenere una popolarità -non per forza in positivo- con la storia dell'esclusione dal giro titolato di coppia. Capaci di scatenare controversie ed un polverone immenso, si sono meritati questa nomina per essere riusciti a far parlare di loro. Ed eccoli qui a chiudere il Bloody 17? Contenti?

Per questa edizione di ritorno del mitico Bloody 17, il sogno di ogni pro-wrestler che ha tempo da perdere a leggere il suo nome nelle classifiche, è tutto. Arrivederci all'edizione di gennaio sempre se non sarò bocciato come editorialista.
Ernest Dlulu

Kokone: "ma che razza di nome è DLULU???"
Taggart: "stando al curriculum si pronunzia D Lulu"
Kokone: "e dovrebbe cambiare qualcosa? Di che nazione è, la Slajeya?"
Taggart: "c'è scritto che è della Lemuria, conosciuta anche come Mu Continent"
Kokone: "ma non esiste"
Taggart: "oppure Atlantide"
Kokone: "nemmeno quella esiste"
Taggart: "ah, no, è di Shambala"
Kokone: "un luogo reale?"
Taggart: "fa parte di una e-fed..."
Kokone: "che è, un nuovo telefonino Android Ipad2 PSVita IP6?"
Taggart: "stai aggiungendo termini cercati da Google per far salire questo editoriale nelle ricerche?"
Kokone: "io? Nooooooo, figurati, uno che si chiama Dlulu non è affidabile"
Taggart: "si pronuncia D Lulu"
Kokone: "eh.........."
Lover: "quando torna quel trattore dell'Holy Cith?"
Taggart: "non lo so, basta, fine, stop. Nemmeno mi pagano per questo intervento!"
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 10.600
Post: 618
Registrato il: 07/05/2008
Città: VERONA
Età: 39
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sons Of Caribbean
19/12/2011 19:17
 
Quota

Sarò orbo io stile Willy l'orbo ma non trovo un topic dove commentare quindi commenterò qua sotto...


[SM=x1183762]

Classifica pressoche giusta posizione più posizione meno ma si discosta di poco...

Editoriale leggero e godibile buona idea di fare classifiche mensili volendo si potrebbero mettere delle graziose freccettine up-down = giusto per aumentare il colpo d'occhio...

Cmq non è giusto che ci siano Cith&Vale e non ci sia Mr75names&Co [SM=x1183766]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com