Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF MAGAZINE VOL 1:GATES OF HELL

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2011 20:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 10.581
Post: 599
Registrato il: 07/05/2008
Città: VERONA
Età: 39
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sons Of Caribbean
28/11/2011 19:17
 
Quota



Primo appuntamento della rivista marchiata Wbff, che porterà alla federazione incassi freschi dai fedeli lettori che lo acquisteranno regolarmente nelle migliori edicole del mondo.
Questo simpatico magazine farà la sua apparizione qualche giorno prima dei ppv, così da ricapitolare feud e statistiche a chi se lo fosse perso perché il giovedì è troppo impegnato a guardarsi la replica di Uomini e Donne in streaming.

Allora inziamo a vedere quello che ci offre la nostra federazione a pochi giorni dalla conclusione del PPV che ha visto i nostri atleti essere messi a dura prova in terra turca.


GATES OF HELL

PPV previsto per giovedì 1 Dicembre

Card molto calda che dovrebbe scaldarci i cuori in questo inverno così rigido…


*Esmeralda & ??????? vs Nergis & Safiye
*Metal Masters (James McFist & Alfonso) vs Mad & Genius Inc.
* Chaotic Existence & Underdog vs Trinidad y Sombrero
* WBFF World Tag Team Titles: Rise of the Fall (c) vs Mysterious Opponents
* King of Fight: Sheenan (c) vs Eddie
* Desperation Iron Man Title: Tommy Kent (c) vs Aaron Kirk [Street Fight match]
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Bohèmien (c) vs Captain Mark [BARBEDWIRE MASSACRE ]


Con l aiuto di illustri statistici, maghi, veggenti e anche grazie ai rumors che girano su internet andiamo a vedere un pò come potrebbe andare questo ppv.


Esmeralda & ??????? vs Nergis & Safiye

Incontro che a pochi giorni da quanto successo ad Istanbul, sarà molto incandescente con la campionessa impegnata in una guerra aperta con le due donne turche.
Sicuramente il fatto di aver sconfitto tutte le sue possibili alleate per questo match non rende le cose facili alla ragazza caraibica trovarsi un amichetta nel backstage, ad oggi infatti ancora non sembra aver avuto offerte di aiuto da parte di nessuna Divas.
Questo match potrebbe dunque rivelarsi un vero e proprio incubo per la campionessa, sebbene Esmeralda sia in splendida forma venendo dalla vittoria nel torneo femminile e dalla vittoria in casa turca, mentre Nergis e Safiye dovranno darsi da fare molto per mettere fine a questa striscia positiva di Esmeralda.
Il fattore casa, unito allo splendido momento di forma della caraibica farebbe quindi propendere per una vittoria tranquilla, ma attenzione alla variabile del tag team partner che potrebbe non essere presente trasformando il match in un handicap match, e soprattutto alla grande fame delle due turche che difficilmente vorranno tornare nel backstage con un'altra sconfitta.

Quote Esmeralda &co 2.10 No Contest 7 Nergis&Safiye 2.70




Metal Masters (James McFist & Alfonso) vs Mad & Genius Inc


Altro incontro altamente incerto, la strana coppia contro la coppia strana…
Da una parte i Mad&Genius Inc,,, dall’altra il nuovo team voluto da McFarry nell’ultimo show,
McFist che aveva contratto in scadenza a breve sarebbe stato molto piu libero di agire,ora ha ottenuto si il rinnovo, ma sotto il costante occhio vigile di McFarry che pare divertirsi molto con il suo nuovo giochino. Alonso leader di questa strana coppia pare essere l ennesima umiliazione per James.
In un tag team match conta moltissimo l’intesa del team è per questo che Mad&Genius, che ultimamente stanno attraversando buon periodo di forma e probabilmente godranno dell’appoggio di McFarry, sembrano poter godere dei favori della vigilia, daltro canto però non ce da sottovalutare il fatto che James è stato per lungo tempo campione assoluto della Wbff, e che per questo potrebbe anche mettersi sulle spalle il peso del team e trascinare Alonso alla vittoria.

Quote: Metal Masters 2.50 No Contest 3,50 Mad& Genius Inc 2.10




Chaotic Existence & Underdog vs Trinidad y Sombrero


Finalmente collideranno in quello che sembra quasi scontato uno dei match più violenti del ppv.
2 civiltà, 2 stable,2 mondi a confronto, da un lato un alleanza nata come un amore tormentato, e ancora forse poco cementato tra Underdog e la Chaotic Existence, che sebbene gli abbia tolto le castagne dal fuoco in un paio di circostanze pare non godere della piena fiducia di Underdog, che anche grazie al confronto avvenuto lo scorso show pare sia tormentato sul rapporto di fiducia con i suoi salvatori.
Dall’altra parte abbiamo una stable di puro calore mexicano, orgoglio latino, e che ha già dimostrato quanto può essere letale nell’ultimo ppv dove Underdog pur lottando selvaggiamente contro i ripetuti assalti degli enforcer della Trinidad è stato costretto a soccombere. A questa stable si è aggiunta anche il Sombrero a completare l’esercito di invasione che spera di aver maggior fortuna di quanta ne abbiano avuti i turchi in Wbff,
Considerando che i messicani sembravano essere un’armata inarrestabile prima dell’avvento della Chaotic Existence questo match sembra poter vedere trionfare Underdog che si vendicherebbe così subito della sconfitta in ppv, daltrocanto qualsiasi risultato venga fuori da questo match la faccenda è ancora ben lontana dal chiudersi

Quote:C.Existence&Underdog 2.10 No Contest 5.50 Trinidad 2.50




WBFF World Tag Team Titles: Rise of the Fall (c) vs Mysterious Opponents


The last but not the least match a coppie della serata.
Anche questo match sembra regnare l’incertezza più assoluta non tanto per la condizione di forma eccellente dei campioni di coppia che negli ultimi incontri hanno spazzato via i sogni di gloria degli Exiled Souls , quanto più per quel che riguarda la questione 1st contender.
Ad oggi bocche cucite dagli alti vertici della federazione che si barricano dietro a “no comment” e a imbarazzati silenzi, quindi per provare a fare delle ipotesi ci toccherà andare per esclusione. Tolti i SoC, 3 volte campioni di coppia, ma virtualmente fuori dai giochi salvo sorprese in quanto Esmeralda combatterà nel suo match di coppia e il pirata tenterà assalto al titolo di Bohemien, esclusi gli ES duramente strapazzati dagli attuali campioni e che difficilmente rivedremo nuovamente andare all’assalto dei titoli di coppia, restano come principali candidature (o se vogliamo auto candidature), i 2 tag team che si sono timidamente affacciati lo scorso show. Naturalmente se la cosa dovesse venire confermata le 2 coppie auto candidate Cith&Vale, e Pig&Mr72names partono sicuramente prive del favore del pronostico, sia perché poco rodate, sia per lo splendido momento di strapotere che stanno vivendo i campioni. Non da escludere la partecipazione di team leggendari, ma che comunque al momento non vediamo poter impensierire regno dei Rise of the Fall.

Quote:
Rise of the fall 1.33 No contest 20 Mysterious Opponents 15





King of Fight: Sheenan (c) vs Eddie


Match per uomini soli, il primo Sheenan da quando si è liberato del suo manager Riva sembra rinato, ha trovato un potenza e una rabbia che lo fa sembrare una tigre affamata in una macelleria. Completamente privo di controllo e spietato sta massacrando tutto ciò che si muova non importa se siano Atleti, improbabili Manager o cos’altro.. La sua perfidia aumenta con il passare dei giorni, ma i risultati gli stanno dando ragione e quella cintura ne è testimone.
Dall’altra parte Eddie, che da quando ha perso il supporto del nTo,licenziato bloccato censurato in ogni modo dalla dirigenza, ha avuto bisogno di continuare la sua opera e ha trovato la ragione fondamentale per continuare a combattere. La sfida aperta lanciata da Sheenan negli scorsi show sembrava un invito troppo ghiotto per lasciarselo scappare senza nemmeno provare una volta ad affrontare questa belva.
Match che si preannuncia estremamente combattuto e sarà un ottimo banco di prova per entrambi

Quote Sheenan 1.80 No Contest 5 Eddie 2.10




Desperation Iron Man Title: Tommy Kent (c) vs Aaron Kirk [Street Fight match]


La resa dei conti, in questo match che si preannuncia combattuto e incerto.
Da una parte Kent si presenta consapevole delle sue forze e del tutto sicuro di replicare la buona prova gia vista nello scorso ppv.
Dall altra abbiamo lo sfidante, che nell ultimo show pare abbia rifiutato l offerta di Jack di mettersi a sua disposizione per spodestare il campione. Pare però che nonostante il secco rifiuto Aaron abbia preso in prestito l ormai divenuta famosa scatola del mistero.
Se Kent vincerà stasera si confermerà un campione indiscutibile, ma se Kirk dovesse fallire di nuovo potrebbe veder sfumare tutto quanto di buono ha dimostrato nel feud precedente contro un veterano come il caraibico.
Kirk ha già rinunciato all appoggio del fratello per questo match rinuncerà anche all uso di questa misteriosa arma vincente? Probabilmente il match ruoterà attorno a questo enorme dilemma e anche l’ esito sembra poter essere legato a questo.

Quote: Kent 1.80 NoContest 15 Kirk 2,10




Undisputed WBFF Heavyweight Title: Bohèmien (c) vs Captain Mark [BARBEDWIRE MASSACRE ]


Ed eccoci giunti al main event della serata.
Il feud più anomalo di tutti che ha portato questi 2 atleti a scontrarsi per la seconda volta senza mai aver potuto confrontarsi durante gli show. Infatti il Parnaso con Johannes e Bohemien ha sempre snobbato il pirata rifiutandosi di incontrarlo, e rifiutanto il contatto fisico, lasciando invece la dura lotta ai due rispettivi secondi.
Come ci arrivano al ppv? Questo è un incontro che sulla carta è aperto a tutto, vista la grande voglia del caraibico di tappare la bocca ai suoi detrattori, e vista la gran bagarre scoppiata a fine show.
Ebbene si perché questo match ha rischiato addirittura di essere cambiato in corsa, riproponendo uno scenario gia visto la scorsa edizione.
Nell’ultimo show infatti, il campione aveva perso la sua cintura proprio contro RRR che si sarebbe così potuto presentare al ppv da campione ed affrontare il pirata suo avversario anche l’anno precedente.
Evidentemente GOH non è un ppv fortunato per RRR, che scorsa edizione fu derubato del titolo proprio dal pirata, mentre questa volta si vede fuori dal main event per la cospirazione di McFarry e l’incredibile appoggio di Jack.
Bohemien arriva dunque con una pesante sconfitta, ma può contare sull’appoggio di McFist.
McFarry farà carte false per tenere Bohemien campione? E soprattutto visto il mancato aiuto nel match a Istambul Jack davvero approverà ancora iniziative di Mcfarry?
RRR resterà davvero tutto il tempo a guardare il match dai camerini, o potrebbe essere la causa della sconfitta di Bohemien per poi andarsi a prendere il titolo dal pirata?
Questo incredibile intreccio rende imprevedibile dire che accadrà, e potrebbe alzare le quotazioni del pirata che potrebbe approfittarne e portarsi a casa un titolo pesante ed essere insieme alla sua compagna la coppia dominante sia nella categoria maschile che femminile.

Quote Bohemien 2.10 No contest 2.50 Cpt Mark 2.80


E questo e tutto ricordiamo appuntamento per giovedì sera quando si spalancheranno le porte dell’inferno a Gates of Hell!!!




ALLA PROSSIMA [SM=x1183759] (se ci sarà na prossima [SM=x1183776] )
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 10.581
Post: 599
Registrato il: 07/05/2008
Città: VERONA
Età: 39
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sons Of Caribbean
28/11/2011 19:18
 
Quota

ok la grafica fa cagare... ma il budget è limitato [SM=x1183766] [SM=x1183766]

no sono io che sono una zappa a usare programmi [SM=x1183766]

cmq enjoy... [SM=x1183759]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.734
Post: 1.623
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Paul DeSade
28/11/2011 20:13
 
Quota

Meglio di un calcio in culo :D
Molto interessante comunque ;)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 42.725
Post: 16.594
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
28/11/2011 20:23
 
Quota

Bellissimo, direi che possiamo fare QUI i nostri pronostici.
A me come editoriale è piaciuto parecchio.

Io non credo che McFarry abbia motivi di volere Bohèmien campione, penso che sarà neutrale.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 10.582
Post: 600
Registrato il: 07/05/2008
Città: VERONA
Età: 39
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sons Of Caribbean
28/11/2011 20:40
 
Quota

Re:
cell in the hell, 28/11/2011 20.23:

Bellissimo, direi che possiamo fare QUI i nostri pronostici.
A me come editoriale è piaciuto parecchio.

Io non credo che McFarry abbia motivi di volere Bohèmien campione, penso che sarà neutrale.




lui forse ma non so se RRR se ne starà seduto in hotel birretta in mano...prima dopo o durante qualcosina potrebbe anche farla... [SM=x1183761]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com