È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

new Turkish order presents... Turkish Wrestlempire

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2011 13:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 406
Post: 406
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
27/11/2011 13:37
 
Quota


Taggart: "questa sera ci sono stati tantissimi match, è incredibile come il new Turkish order abbia perso parecchi match in casa"
Kokone: "vero, questo mi sorprende"
Fregna: "mi sorprende di più che molte donne abbiano il velo ed io non possa vedere i loro dolci volti"
Lover: "io invece sto fumando come un turco..."
Taggart: "però, stiamo per assistere alla sfida più importante. Tutto l'onore del gruppo e di questa nazione è ora affidato a Memeth Arkin, il profeta che ha fatto impallidire FWF e WBFF"
Kokone: "bene, quando comincia?"

Siamo giunti al main event della serata, e per l'nTo le cose rischiano di mettersi davvero male. Al momento hanno perso tutti e quattro i match “nTo vs.” fallendo la conquista di svariati titoli. Doveva essere una scorpacciata di cinture ma al momento è una Caporetto.
Il pubblico non si è perso comunque d'animo ed attende l'ingresso del “Divo” Memeth Arkin, pronto alla riconquista del titolo FWF World Heavyweight. Le prime note di “1000 In The Eastland” dei MezarKabul risuonano nell'arena, ma... SCRECH! (rumore di disco interrotto)
La classica theme di Memeth Arkin si blocca e ne parte una ancora più famosa...



Le note di “Training Montage” dal film Rocky IV invadono l'arena, dallo stage ecco apparire Eddie, Ifrit, Safiye, Ismail, nTo Mega-Power, Kemal e Mustafa tutti con la t-shirt dell'nTo, il primo sventola anche la bandiera della Turchia.
Il piccolo gruppo di persone si posiziona al centro dello stage ed attende l'arrivo di Memeth Arkin... eccolo, boato di pubblico!
Memeth Arkin avvolto in un accappatoio con i colori della Turchia! Applausi, applausi ed ancora applausi.
Lo sfidante raggiunge il ring accompagnato dai suoi compagni di stable. Tutto molto suggestivo.
Memeth raggiunge il ring, alza le braccia al cielo mente Eddie è salito sul paletto per sventolare la bandiera.
Lo sfidante al suo angolo attende il campione.

Kokone: "Memeth Arkin è carico di tensione, la pressione si fa forte ora che è il suo turno"
Taggart: "bene, è il turno dell'ingresso dello sfidante, chi segue la WBFF o la ECF lo conosce bene: Red Revolution Raven, un nome che vale più di mille parole"

Le luci calano, parte “From Autumn To Ashes” dei On The Offensive, ma partono anche i fischi del pubblico e sono assordanti!
Red Revolution Raven con il titolo FWF World Heavyweight tirato a lucido fanno la loro apparizione sullo stage.
Il campione incurante del pubblico raggiunge il quadrato con fare deciso.

I due contendenti sono sul ring, e vengono raggiunti da Sir Richard Philip Henry John Benson, FWF Director of International Board.
RRR consegna il titolo nelle mani del baronetto di Woking, quest'ultimo lo mostra alla sfidante Memeth prima di leggere una speciale formula di rito per questo title match (tradotta in modo simultaneo in turco):

“EEEEEEEEEEEEEE! Let's go mai friend! Questa sera a contendersi il titolo EFFEDOUBLIU'EFF Uorld Ivyweight Daidol saranno il campione, nell'angolo alla mia destra... per un peso di 80 ghilogrammi per 184 gentimedri d'artezza, direttamente da Roma... Roma? - guardano RRR – Ma sai che io avevo una nonna romana, una nonna verace de Roma, IO LE VOLEVO UN BENE DELL'ANIMO A MIA NONNA... avete capido?... Comunque dicevo... direttamente da Roma, Italia... il campione dei pesi massimi RED REVOLUSCION RAIVEN!!! - il pubblico urla “booooo” - contro di lui, nell'angolo alla mia sinistra, per un peso de 100 ghilogrammi per 186 gentimedri d'altezza... direttamente da Istanbul, lo sfidante al titolo dei pesi massimi... MEMETH “THE CONQUEROR” ARGHIN!!!!”

Lover: "VITTORIA!!!!!!!!!!"
Taggart: "il match deve ancora cominciare, anzi, inizia ora"
Kokone: "perché Richard Benson è sempre in mezzo? E' dappertutto!!!"

Il pubblico esplode in un boato d'approvazione. Ma bando alle ciance, l'arbitro manda fuori i secondi e Sir Richard e il match può iniziare... DIN! DIN! DIN!

6° Match - nTo vs. WBFF – FWF World Heavyweight Title
Red Revolution Raven (c) vs. Memeth Arkin


I due sfidanti si fronteggiano al centro del ring, RRR prova il clinch ma Memeth preferisce tenersi lontano addomesticando l'avversario con una serie di precisi Low Kick alle gambe. Lo sfidante di ferma, chiede la “prova di forza” al centro del ring, il campione accetta e viene pressato contro le corde, l'arbitro interviene dividendo i due... SHOCK! Sberla gratuita di Memeth in faccia a RRR!!!
Il campione non si scompone più di tanto, l'azione riprende, clinch e RRR pressa Memeth contro le corde, l'arbitro blocca ancora... SHOCK! Sberla di RRR! Il campione FWF ricambia la “cortesia” di prima.
Nuovo “abbraccio” tra i due, con una lunga serie di scambi tecnici, con RRR che riesce a portare Memeth a terra ma solo per pochi istanti, l'azione riprende... ginocchiata del “conquistatore” allo stomaco del campione, tentativo di Irish Whip, RRR ribalta e Memeth viene lanciato contro il paletto.... rincorsa di RRR... DROPKICK... a vuoto! Memeth si sposta e prende la rincorsa....
RUNNING KNEE su RRR mentre si rialza! Il campione rimane seduto a terra, lo sfidante prova a falciarlo con un Buzzsaw Kick... Evitato! RRR si stende evitando il calcio rotante... ma Memeth non perde tempo corre sul paletto... Moonsault dalla seconda corda... a vuoto! Memeth finisce a terra ma si rialza subito, RRR prova a colpirlo con un calcio rotante... a vuoto anche questo! Anche Memeth è lesto a distendersi evitando così di essere colpito alla capoccia! Che ritmo questo match!
Memeth si rialza e con abile mossa afferra la gamba di RRR... DRAGON SCREW!!!! RRR si rialza e viene ancora “arpionato” alla gamba... ancora DRAGON SCREW!!!! Il ginocchio di RRR non ringrazia assolutamente... ma Memeth è senza pietà... LOW DROPKICK! Ancora sul ginocchio di RRR che stava rialzandosi... RRR è in posizione, Memeth prende lo slancio per una Shining Sultan.... RRR capisce e si para con le braccia.... MEMETH SI BLOCCA! Lo sfidante si blocca a pochi centimetri dal campione!!!!
RRR apre la guardia perplesso.... MONGOLIAN CHOP DI MEMETH! RRR finisce al tappeto, mentre l'artista precedentemente noto come Seifer urla “I'M PRO-WRESTLING GENIUS!!!!”. Il pubblico esplode nel coro “MEMETH MEMETH MEMETH”.
Lo sfidante afferra il campione per i capelli tenendolo piegato verso terra... serie di “colpi di stinco”, Memeth fa assaggiare al suo avversario la consistenza dei suoi parastinchi senza esagerare, non ci sembrano colpi molto duri.
Il “Divo” mette RRR in posizione di Powerbomb... lo solleva... HURRACANRANA DI RRR! Contromossa del campione che va per il pin a sorpresa...

1...
2...
NO!

Memeth si libera dalla presa, ma finisce subito preda di RRR che lo tempesta di pestoni. Lo sfidante trova la forza di rialzarsi e parte un fitto scambio di colpi tra i due lottatori. Pioggia di chop, gomitate, sberle da entrambe le parti!
RRR mette a segno due pesanti Elbow Smash, Memeth barcolla, il campione approfitta... ENZIGURI KICK!
Memeth finisce al tappeto, RRR lo rialza e dopo avergli dato un paio di gomitate lo mette in posizione per un Piledriver Old School. Il campione punta il paletto... DIVING LEGDROP!!!! Schienamento...

1...
2..,
NO!

Memeth alza la spalla con decisione. RRR continua afferrando un piede di Memeth, che si libera scalciando con quello libero.
Il turco si rimette in piedi, affronta il campione a viso aperto... una potentissima sberla! Memeth arpiona RRR bloccandolo frontalmente... KNEE LIFT!!! Una serie di quattro potenti ginocchiate fanno volare a terra il doppio campione FWF.
Memeth chiede il supporto del pubblico... i cori “MEMETH MEMETH MEMETH” ritornano prepotentemente.
Il turco afferra l'italiano a terra per la testa, inchiodandolo in una Front Choke, RRR è comunque rapido ad afferra la caviglia di Memeth facendogli così perdere l'equilibrio, il turco cadendo di lato mantiene comunque la presa incastrandolo così in una specie di Rear Neck Choke. Il campione fa resistenza e trova anche la via per il contrattacco... LA MORSA DEL MULO!!!!
RRR con una mano afferra l'interno coscia di Memeth costringendolo così a lasciare la presa per il dolore! Tanto per gradire RRR rialzandosi piazza un bel pestone sul ginocchio di Memeth!
Lo sfidante è abbastanza infuriato e parte subito all'attacco con una combinazione: low kick, doppia sberla, Rolling Solebutt allo stomaco ed Irish Whip.... tentativo di Lariat... RRR si piega evitando! Memeth prende anche lui il rimbalzo... CROSSBODY DI RRR!!!!
Che prova il pin per la terza volta!

1...
2...
NO!!!!

Memeth di rabbia se lo scrolla via! Lo sfidante si rialza assalendo con forza il campione, serie di colpi, RRR è in ginocchio... FACEKICK!
RRR viene falciato via e rotola fuori dal ring. Memeth chiede ancora al pubblico il supporto... è una vera bolgia.
La superstar dell'nTo si posizione sull'apron, aspetta che RRR si rialzi, per colpirlo con un cattivissimo calcio alla nuca!
RRR di nuovo a terra, Memeth lo raggiunge e decide di fargli fare conoscenza di tutti e tre i lati delle transenne intorno al ring... primo impatto... secondo impatto... terzo impatto, Memeth corre contro RRR.... BIG BOOT!!!!!
Il campione FWF finisce tra il pubblico turco! Memeth decide che è giunto il momento di divertirsi con il suo pubblico: prende un sorso di Cola Turka da una fan, afferra un cartellone con scritto “FUCK THE WBFF” mostrandolo bene in camera.
Dopo questi sapidi siparietti, Memeth va riprendersi RRR, e dopo avergli fatto conoscere anche la consistenza del paletto, lo rilancia sul ring. Memeth continua a pavoneggiarsi con la sua gente, aspettando che RRR si rialza.
Il campione è in piedi, e Memeth inizia a tempestarlo di Low Kick bastardissimi alle gambe! RRR finisce di nuovo al tappeto, e Memeth chiude rapidamente la gamba dell'avversario in una serratissima Leg Lock.
Il rappresentante della WBFF soffre come un cane, ma trova la forza di raggiungere le corde, costringendo così Memeth ad interrompere la presa... il turco si prende comunque la soddisfazione di tirargli un calcio al ginocchio! Operazione azzoppamento RRR in corso.
Mentre il campione si contorce a terra tenendosi la gamba dolorante, Memeth chiede un primo piano alle telecamere !!!????
Memeth mostra un'espressione degna di Zoolander e poi dice: “Sylvia I love You!”... per la gioia di Jack Leone.
Altra compilation di calci per RRR, che si becca un altro assalto alla gamba e una stoccata violenta alla schiena, RRR prova a rifugiarsi all'angolo, ma viene subito raggiunto da Memeth che si “adagia” con un piede sul ginocchio dolorante e con l'altro sullo sterno!
L'arbitro prova ad intervenire, ma Memeth gli ricorda che sta giocando in casa!!! W l'arroganza di Seifer!
Lo sfidante molla la presa illegale, e dopo aver tirato un altro paio di calcioni chiude RRR in un Single Leg Boston Crab!
RRR compie uno sforzo mostruoso e saltando sulle mani raggiunge le corde!!!!!! Che tempra signori.
Memeth è quasi divertito, e continua a pestare RRR, che dopo una ginocchiata al petto finisce sulle corde. Il “divo” afferra l'avversario per il collo, l'arbitro interviene ma viene ancora una volta minacciato! Memeth lascia il collo di RRR e lo fulmina con un calcio al petto che lo fa finire di nuovo fuori dal ring. Memeth si autoproclama già vincitore!!!! Alza le mani al cielo e chiede la cintura!
RRR invece rifiata a bordo ring, e tenendosi la gamba risale sul ring mostrando un certo vigore.
Memeth “accoglie RRR già da quando sta passando tra le corde... Irish Whip... RRR ribalta lanciando Memeth... il turco risponde ribaltando in una Front Cradle... RRR non si fa portare a terra prendendo il rimbalzo... LOW DROPKICK AL VOLTO DI MEMETH!
RRR rotola via tenendosi il ginocchio ma rialzandosi subito. Memeth gli va incontro... Scambio di colpi infernale!
RRR mette a segno ancora due pesanti Elbow Smash, ginocchiata allo stomaco, rimbalzo...SIDE FACEKICK! Memeth è al tappeto.
Il campione FWF si rifugia all'angolo, ha problemi a tenersi in piedi, è ovvio!
Zoppicando allegramente RRR raggiunge Memeth spingendolo fuori dal ring, il campione sembra deciso a prendersi la sua vendetta, ed infatti a bordo quadrato fa fare lo stesso tour di transenne e paletti che ha dovuto subire prima.
RRR afferra Memeth e lo rilancia sul quadrato... presa del campione... VERTICAL SUPLEX!!!! Argh, che impatto!
E tutti e due i lottatori finiscono al tappeto, dopo questo match intenso già dai primi istanti. L'arbitro conta...

1...
2...
3...
4...
Memeth si mette sulle ginocchia, RRR usa le corde per alzarsi.
5...
6...
7...
Memeth è in piedi.

Lo sfidante va verso il campione, che è comunque lesto nel reagire arrivando a chiuderlo una Side Headlock... Memeth lo abbraccia di lato... RRR serra la presa... Memeth inizia a dare spinte... RRR viene sollevato ma riesce a rimettere i piedi a terra... Memeth con decisione ancora spinge... RRR si difende ancora... Memeth da la spinta decisiva.... BACKDROP!!!!!!!!!!!
Ancora tutti e due al tappeto, ma rialzarsi prima è RRR, che piglia Memeth in “consegna” e lo porta all'angolo... lo fa abbassare e gli posiziona un piede sotto il mento schiacciando violentemente! VIULENZA!!!
RRR cambia tortura, va dietro le corde, e schiaccia la capoccia di Memeth appoggiato sulla prima corda, il campione vuole vendicarsi delle angherie subite prima! L'arbitro interviene e RRR smette, ritorna nel quadrato afferra l'avversario, Irish Whip... Memeth ribalta e RRR finisce contro il paletto... Memeth gli corre incontro.... SBONG! RRR lo accoglie con un Big Boot!
Memeth barcolla, RRR sale sul paletto e attende per mettere a segno la Heavy Rotation... Memeth di scatto corre contro RRR! Scambio di colpi, RRR finisce seduto sul palo, Memeth lo chiude in un clinch... spinta all'indietro... dal nulla.... 1453!!!! 1453!!!!! MEMETH METTE A SEGNO LA SUA MOSSA MIGLIORE IN VERSIONE AVALANCHE!!!!
Il pubblico esplode, boato mostruoso nell'arena di Istanbul! Memeth schiena l'avversario....

1...
2...
2,9....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
RRR ALZA LA SPALLA UN ISTANTE PRIMA DEL TERZO TOCCO!!!!!!

Boato di delusione, seguito immediatamente da un sincero applauso!
Memeth è incredulo, ed un filino incazzato. Si butta subito all'assalto di RRR... gli afferra la gambe massacrata per tutto il match.... SBERLA IN PIENO VOLTO SEGUITO DA DRAGON SCREW!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
Memeth sembra assatanato, si rialza subito e si trascina RRR per la gamba verso il paletto... ma cosa vuole fare???
Memeth immobilizza il campione nella terza corda, l'arbitro inteviene... MEMETH LO SBALZA OLTRE LA TERZA CORDA!!!!
L'arbitro è stato scacciato fuori dal ring!!! Memeth è pronto a torturare RRR... CALCIONE AL PETTO!
Il turco continua con una serie di sberle sul torso di RRR, sembra più una fustigazione che un match di wrestling.
Partono i cori “MEMETH MEMETH MEMETH”, il membro dell'nTo prende la rincorsa.... LOWDROPKICK IN FACCIA!!!!!
RRR cade in avanti come uno stoccafisso! Memeth chiama l'appoggio del pubblico, generoso come sempre, ma intanto l'arbitro è tornato sul ring minacciando il turco di squalifica. I due litigano, e RRR si trascina verso il palo, appoggiandosi sulla seconda corda per rifiatare.
Memeth lo vede, sposta l'arbitro e parte correndo... BRONCO BUSTER!!!!!
Il turco vuole ancora divertirsi, rialza RRR e lo appoggia sulla terza corda.... nuova rincorsa... RRR si sposta... Memeth contro le protezioni!!! Il campione assale lo sfidante alle spalle pressandolo contro l'angolo... RRR mette la testa tra le gambe di Memeth... prova a sollevarlo... Memeth prova ad afferrare le corde... non ci riesce! Posizione di Eletric Chair.... RRR si allontana dal palo con l'avversario “a cavalluccio”... THE DOWNWARD SPIRAL!!!!!! OOOOOOOOH!!!! Schienamento

1...
2...
2,9.....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
MEMETH DICE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Un match senza fine! Il pubblico applaude a scena aperta! “MEMETH MEMETH MEMETH” ovunque.
RRR trova, non sappiamo dove, la forza di rialzarsi per primo... afferra lo sfidante... Suplex... no! Memeth si oppone, RRR molla la presa e risponde con un.... SUPERKICK!!!!! Memeth cade a terra! Schienamento.

1...
2...
NO!!!!

Ohhhhh! Memeth alza la spalla con decisione!
RRR ha la testa tra le mani dalla disperazione... il campione saltelando ormai su una sola gamba arriva al paletto, ci sale, anzi, ci prova a a salire ma la gamba fa troppo male... Memeth si alza da terra e si scaglia contro RRR afferrandolo da dietro... il campione prova a resistere... ma nulla.... DRAGON SUPLEX HOLD!!!!

1...
2...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ANCORA NO!!!!
Ci troviamo davanti a due “duri a morire”, non c'è ombra di dubbio ormai!
Sia il campione che lo sfidante sono di nuovo al tappeto... l'arbitro conta ancora....

1...
2...
3...
4...
tutti e due sono a “quattro zampe”
5...
6...
in ginocchio
7...
8...
9...
in piedi!

RRR e Memeth sono stremati, si fissano al centro del ring senza fare niente. RRR prova a tirare un colpo... a vuoto! Memeth risponde... a vuoto anche lui... sono ubriachi... ubriachi di botte!!!
Memeth “trova” la gamba... Dragon Screw... no! RRR si difende, di due si azzuffano... TAKEDOWN DI MEMETH! Il turco afferra le gambe del campione a terra... FIGURE 4 LEG LOCK!!!!!!!
RRR è spacciato!!!! Il campione resiste, resiste, resiste... prova addirittura a girarsi per ribaltare!!! Ci sta riuscendo..... NO!!!!! Memeth riporta la situazione in “piano”.... è passato il primo minuto di presa... RRR non vuole arrendersi!!!
I secondi passano... RRR sembra svenire! L'arbitro decide di intervenire... KO TECNICO!!!!
MEMETH SCONFIGGE RED REVOLUTION RAVEN PER STOP ARBITRALE!!!!! MEMETH CONQUISTA IL SUO SECONDO TITOLO!!!!! CHE VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vincitore e nuovo campione FWF World Heavyweight: Memeth Arkin

Il pubblico esplode letteralmente, l'nTo conquista il suo quarto titolo mondiale FWF Heavyweight! Memeth vince un match combattutissimo, dove alla fine nessuno si è arreso! Standing Ovation, tutta l'arena è in piedi.

Kokone: "è Memeth Arkin a trionfare, un successo eclatante ma non per questo facile"
Fregna: "ohi, parla come mangi, questi termini complessi io non li capisco"
Kokone: "allora imparali!"
Fregna: "ma sono solo un povero commentatore sottopagato (e sopradotato) della WBFF!"

Il new Turkish order sale sul quadrato per portare in trionfo il suo campione, Memeth viene incoronato campione da Sir Richard Benson, che urla ovviamente: “UN CAMPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!”
Uno stremato Memeth Arkin viene raggiunto dal new Turkish order al completo. Il ring è luogo di festeggiamenti e celebrazioni. Arkin è stanco e si appoggia a Ifrit mentre un intervistatore si avvicina per sentire le impressioni a caldo sul match appena combattuto.

"Grazie vi ringrazio. Quando sono venuto qui non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente che odiava RRR ed io non sapevo come la dovevo prendere. Poi ho capito che neanche voi piacevate a Red Revolution Raven, ma durante questo incontro ho visto cambiare le cose. Cioè quello che provavate per Red Revolution Raven è quello che lui provava per voi. Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l'uno per l'altro ma penso che sia meglio così' che milioni di persone...però quello che sto cercando di dire è che se io sono diventato turco, e voi siete turchi...TUTTO IL MONDO PUO' ESSERE TURCO!"

Arkin si accascia a terra urlando una lista di nomi di donne che molto probabilmente anno passato delle calorose notti nel lettone regalato da Putin ad Arkin. Memeth abbraccia i suoi compagni di stable e poi indica uno stramazzato RRR che viene soccorso dai paramedici e chiede al pubblico di tributare un applauso ad un avversario valoroso come l'italiano.

Fregna: "Arkin, come si dice su Internet: CONDIVIDI!!! Voglio le belle gnocche in File Sharing"
Lover: "ti accontenti delle foto?"
Fregna: "no, voglio anche le loro labbra"
Kokone: "questa è la differenza fra un CAMPIONE ed un povero sfigato come te che non ha speranze con tutte queste focose donne turche!"
Taggart: "il pubblico sembra applaudire l'avversario di Memeth Arkin, gli ha dato del filo da torcere anche se non c'è stato il cambio di cintura"
Kokone: "ma ora rumoreggiano nelle ultime file, che succede?"
Lover: "saranno arrabbiati per la distanza dal ring?"

JOHN KRATOS!!!!!!!!!!!!! The Greek Warrior corre sullo stage fino a raggiungere il ring ed arriva faccia a faccia con Memeth Arkin. Non c'è il contatto fisico, piuttosto il wrestler gli dice qualcosa, ma è sprovvisto di microfono e noi non riusciamo a capire. Un membro dello staff porta il microfono sul ring e lo passa a Kratos.

Kratos: "Congratulazioni, Memeth Arkin. Hai dimostrato di essere un campione del mondo assolutamente meritevole. Però, lascia che ti dica una cosa: ricordo il giorno in cui il new Turkish order ha incrociato il suo cammino con la Chaotic Existence, quando c'è stato il primo screzio con i Dev Adam ed in che modo avete dominato, avete lasciato e siete tornati a conquistare"

Fischi del pubblico per il lottatore spartano, che stasera ha avuto successo sul team nTo insieme al 'fratello' King Leonida.

Kratos: "non sono qui a rovinare la tua festa. Quello che ti chiedo è la possibilità di uno scontro fra uomini. Nessun attacco a tradimento, avrei potuto farlo ma non ne trovo la ragione. Perciò, non mi rivolgo a te da spartano a turco, da lottatore WBFF a lottatore nTo, semplicemente DA UOMO A UOMO"

I fans sembrano incitare Arkin a 'far fuori' il suo avversario. Lui prende il microfono e gli replica con una sola parola, carica di determinazione.

Arkin: "ACCETTO!!!!!!!!!!!!!"
Fans: "yeaaaaaaaaaaaaaaaaah"
Kratos: "va bene, allora sono soddisfatto. Ho affrontato tanti guerrieri, ma il leader dell'esercito capace di fare impallidire le federazioni di Wrestling ancora non l'ho affrontato. Perciò... attendo il giorno in cui il new Turkish order o la World Bloody Fight Federation accetteranno questa sfida. Anzi, ti dirò di più... voglio presenti tutte le persone dell'arena di Instabul. Ti voglio amato, osannato dai tuoi fans, così mi sentirò un ribelle"

Il wrestler si volta verso il pubblico.

Kratos: "non lo faccio per voi altri, ma per puro egoismo. Io voglio sentirmi vivo con un cappio al collo, con una lama puntata al cuore, con i piedi sporgenti su un profondo dirupo. Dunque, CHE GUERRA SIA, PROFETA TURCO!!!!!!!!!!!!"

Il Greek Warrior se ne va dopo aver lasciato l'impatto sui fans di Instabul ed Arkin rimane a festeggiare il trionfo casalingo.

Taggart: "è stato un grande evento"
Kokone: "voglio più nTo!!!"
Taggart: "allora trasferisciti in Turchia"
Kokone: "no, no, li voglio da noi. Eventi del genere sono fenomenali"
Lover: "sapete che sono settimane che parliamo di ppv nTo ma questo è un SUPERSHOW?"
Taggart: "fa lo stesso, buona notte a tutti, americani, turchi e chiunque è in ascolto da casa"



nTo “TURKISH WRESTLEMPIRE” 27/11/2011
Sinan Erdem Dome, Istanbul (Turchia)


1. nTo vs. SoC – FWF World Women's Title: Esmeralda (c) sconfigge Safiye con un German Suplex Hold difendendo il titolo.
2. nTo vs. 2 Spartans: John Kratos & King Leonida sconfigge Ifrit The Giant & Eddie “El Profeta” quando Leonida schiena Eddie dopo un Double Sparta Kick realizzato con Kratos.
3. 6 Man Cage Match – The loser must join in nTo: Jack Leone, Michael McFarry, Brad Smith, Underdog, Bisby King sconfiggono Danny Leone.
4. nTo vs. ECF – ECF Tag Team Title & WBFF World Tag Team Title: RotF (Schizo & Ghostmaker) (c) sconfiggono Ismail & "nTo Mega-Power" Baldone quando Shizo usa la Other Myself su Ismail difendendo i titoli.
5. nTo vs. WFS – WFS World Tag Team Title: Rush Hour (Shinobi & Kevin Barone) (c) sconfiggono Dev Adam (Kemal & Mustafa) quando Shinobi usa un Chickenwing Facelock Pin Cutback difendendo il titolo.
6. nTo vs. WBFF – FWF World Heavyweight Title: Memeth Arkin sconfigge Red Revolution Raven (c) per stop arbitrale via Figure 4 Leglock conquistando il titolo.



Credits:
Cross Wizard (montaggio, match 1,2,6, promo Dev Adam, Sir Richard)
Cell in the Hell (match 3, commentatori, promo Kratos, Baldone)
Red Revolution Raven (match 5, promo RRR, Rush Hour, RotF)
Aaron Kirk (match 4)
Littlelion84 (promo Esmeralda)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com