Zed

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dino.Spene
20lunedì 8 febbraio 2016 21:49
The Badasser
[IMG]http://i60.tinypic.com/14t7yhz.jpg[/IMG]
Nome: Zed

Nickname: Midnight Sailor, The ESP Solver, The Snake

Altezza: 1,80 m

Età: Sconosciuta

Peso: 78 Kg

Provenienza: Brooklyn, New York

Gimmick: Poco si sa di Zed. Neanche il cognome. Egli proviene da New York e la sua professione è quanto mai inusuale. E' un cacciatore di mostri nonché esperto del paranormale. Ha studiato fenomeni ESP e viaggiato in tutto il mondo alla matta ricerca di mostruose creature da annientare desideroso di appendere le loro teste come trofei vicino al caminetto di casa propria.
Zed è un duro. O per meglio dire uno spaccone degno di un B-Movie post-apocalittico anni 90. Amante di motori e musica Metal, ha un pessimo carattere e malvolentieri accetta di collaborare con chiunque altro. Per lui l'unico motivo di vita è la "caccia" e ne è ossessionato. Odia profondamente qualsiasi "creatura immonda" e il suo compito è rispedirla all'inferno.
Se qualcuno si mette sulla sua strada non si fa problemi a togliere di mezzo anche i suoi "simili". Odia profondamente tutti coloro che inneggiano alle "creature della notte" addobbandosi e conciandosi come loro e prova un enorme disgusto dunque per tutti i lottatori con una gimmick-dark su cui soprassiede tanto poco da indentificarli nella creatura stessa che essi portano sul ring. Probabilmente una brutta ferita riportata durante un incidente automobilistico - motivo della sua benda - lo porta ad avere poca lucidità sull'argomento, ma farlo ragionare è inutile.
Spaccone, burbero, arrogante e montato. Zed è l'antieroe e l'eroe del proprio mondo allo stesso tempo.
E' solito esprimersi come fosse in un film low-badget con frasi a effetto spesso riciclate ed eccessivamente sopra le righe.

Attitudine sul ring: Principalmente un picchiatore da bar che lascia poco alla tecnica. Brutale. chiassoso e adrenalinico.
Esplora ogni situazione che può essere esplorato padroneggiando una buon parco mosse di lotta greco-romana e una discreta potenza negli attacchi diretti. Se scatenato si prepara anche a lanciarsi in velocità. La parola d'ordine è una sola: zero respiro al rivale.

Parco Mosse

Finisher:Spectral Exterminator (Omega Driver)

Signature:Sayonara! (Diving DropKick)
NOLZ - Night of Living Zed (Crucifix Powerbomb)

Moves:
Bridging Fallaway Slam
Lie Detecetor
Scoop Slam
Brainbuster
Body Slam
Fallaway Slam

Theme Song: youtu.be/S5DRCiuLESc

Aspetto: L'aspetto di Zed ricalca perfettamente quello di Snake Plissken col suo lungo e fluente taglio castano chiaro, una barba incolta e una benda sull'occhio. Indossa un'aderente corpetto scuro e lunghi pantaloni militari con tanto di cintura munita di munizioni di vario tipo e degli anfibi neri. E' solito entrare a bordo di una Harley indossando una giacca di pelle marrone parecchio impolverata.

Casto Divo
10lunedì 8 febbraio 2016 21:56
Zed è morto piccola... Zed è morto...

Citazioni tarantiniane a parte, bel pg Dino, solo che il prestavolto mi ricorda troppo Dio Max Cougar! XD
cell in the hell
10lunedì 8 febbraio 2016 21:58
Mi è stato chiesto nemmeno una settimana fa se esistesse un pg alla Snake Plissken in attività... esiste e ora è da noi. Bio piacevolissima.
Snaaaaaaaaaaake!
GregorHeavans
10lunedì 8 febbraio 2016 22:57
Lieto che la mi ennesima stronzata piaccia: e ancor di più che la usi qualcun altro! Mai avrei dato vita a Zed... confido in Dino: sono sicuro che lo amerò! Quando fa propri i personaggi non ce n'è per nessuno aahahah
La musica invece mi pare sia stata cambiata e scelta da Dino: è splendida! é-è
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com