Unleash The Power For September Pain (WBFF-EWF PPV 2006)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:37
WBFF & EWF SONO LIETE DI PRESENTARE…
UNLEASH THE POWER FOR SEPTEMBER PAIN
Pontiac (Michigan), 24-09-2006
WBFF BLOODY DESPERATION BRAND & EWF PPV


[viene inquadrata una strada di quartiere, con un piccolo campo da basket. Un ragazzino di colore palleggia, roteando di 360° su se stesso e partendo in terzo tempo. 1…2…3, il salto è perfetto ed il ragazzino arriva a schiacciare a canestro. Nessuno a vederlo, era un semplice allenamento]

Narratore: “chi siete voi? Quali sono i vostri obiettivi nella vita? Siete in grado di riconoscere cosa siete in grado di fare, oppure preferite stare seduti ed abbandonare ogni scoperta? Potenziale, ragazzi, è il potenziale inespresso a renderci inconsapevoli del nostro destino. Potreste essere stars di qualcosa, musica, cinema, sport, cultura, ma dovete scoprirlo. Questa sera, leggete dentro voi stessi, scoprite cosa potete davvero fare, perché voi siete il vostro futuro, le vostre capacità possono migliorare la vostra vita. Credeteci e liberate la potenza che c’è in voi”

[parte la theme song del ppv, “Toro Scatenato” dei Colle Der Fomento]

Colle Der Fomento – Toro Scatenato
Salgo sul quadrato cosciente che stavolta è tutto o niente semplicemente pronto a fatte sputà sangue a chi non m'ha lasciato a chi ha sottovalutato predisposto a non lasciatte passà un cazzo come Masito Fresco a 100 gradi incendio lancio fiamme, scrivo testi col fuoco, regalo gemme ai b-boy sotto al palco che supportano i massicci che sanno distinguere me lo appoggiano sì, non sempre lucido, ma quando c'ho una svolta cerco di sfruttarla giocarla subito, me muovo rapido, porto lo scontro oltre il livello critico me resta uno quindi quando faccio, faccio a tuo discapito scatenato perchè giù non posso andare, arrendermi? vuoi scherzare? venite a prendermi, salite sul quadrato io vi aspetto io non lo regalo il mio rispetto, lo show è cominciato e lo prometto: sarà fuoco contro fuoco perchè valgo un botto, valgo mai sotto perchè salgo, espando il mio campo tu preparati a difenderti, ciò che volevi lo avrai come KaosOne quando vengo a prenderti schivo i colpi della vita pure se a stento ciò che incasso lo rendo, e no che non mi arrendo è un attimo, perdo il tutto, è un attimo lasciatte sfatto giù col fiato rotto è un attimo metto mo' me stesso in gioco fimo all' ultimo ecco, eccolo il toro: ciò che faccio è ciò che sono sto in alto pure se l'incontro è truccato Danno Jack La Motta aka per te è un massacro

Rit: Sul palco chi ci sta
Ci sta la fine per chi fino ad oggi ha solo paruccato
Sul palco chi ci sta, chi ci sta
Per te un massacro Toro Scatenato
Sul palco chi ci sta
Ci sta la fine per chi fino ad oggi ha sottovalutato
Sul palco chi ci sta, chi ci sta
Danno Jack La Motta aka per te è un massacro

Cresciuto in un quartiere borghese del cazzo coi fasci allo spizzo ma un massiccio corre in quanto massiccio schizzo screzio scrausi come ragazzini sfonno scrausi MC senza toccalli colle mani fino a domani e oltre sopra un palco sotto i piedi l'asfalto, in piedi perchè il beat lo cavalco nato in un posto che non c'entra cresciuto in testa alla testa de uno che non s'accontenta tentano altri spunti perchè il rap non lo controllano poi scrivono stupide lettere ad AL dove si lamentano del mio odio immotivato, sì viemme sotto, sì su un palco no no su un foglio stampato del cazzo quello che faccio non ha prezzo mo' de gratis non je do neanche il disprezzo devasto come un bomber alzo la voce sono il rocker combatterò fino alla morte come un jacker vogliono lo stile sono qua per dimostrarglielo vogliono l'hardcore sono qua per darglielo vogliono il mio microfono? beh che vengano a prenderselo sempre che riescano a strapparmelo vogliono venderci scuse, ma i massicci le scuse le fiutano allergici a certe cose, certe cose rifiutano in alto pure se l'incontro è truccato Danno Jack La Motta aka per te è un massacro

Rit: Sul palco chi ci sta
Ci sta la fine per chi fino ad oggi ha solo paruccato
Sul palco chi ci sta, chi ci sta Per te un massacro Toro Scatenato
Sul palco chi ci sta
Ci sta la fine per chi fino ad oggi ha sottovalutato
Sul palco chi ci sta, chi ci sta
Danno Jack La Motta aka per te e' un massacro

Denny Leone: “chi sono veramente? Un figlio di troia, uno di quelli che hanno saputo fregarsene e guardare avanti. Puntare il proprio obiettivo ed ottenerlo, nulla di più”
Jack Leone: “io sono il potere, l’avidità del mondo pronta ad esploderti addosso. Prendete quello che c’è di negativo ed avrete quello che sono io, il potere che uccide”
Dracomir: “ io sono l’immagine della sofferenza, il dolore, dolore, dolore”
Gabe: “io sono la perfezione, campione indiscusso, sono il numero 1”
Dibbio: “io sono colui che non vuoi conoscere, fidati!”
Charismatic Enigma: “la strada… la strada è la mia vita. In questa io mi riconosco, è come se potessi parlarle. Realizzazione, la strada è il mio passato, il mio presente, il mio futuro”

Narratore: “due gang in lotta, ognuna con propri ideali e regole. Perché affrontarsi? Per prevalere l’una sull’altra oppure semplicemente perché in qualche modo si è solcato il territorio rivale?”

Vengono mostrati i due team, EWF e WBFF. Il Team EWF in casacche blu e pantaloncini bianchi, quello WBFF in casacche e pantaloni rossi, ovviamente dei Chicago Bulls.

JDC: “pronti alla guerra? Questa è la sera più importante, dobbiamo vincere. Dimostriamo che la nostra federazione italiana può combattere le majors americane. Sappiamo come siamo, la EWF è grandiosa”
BEW: “la nostra tecnica contro la loro violenza! O meglio, la mia tecnica. Better Wrestler Ever, sono fiero di questa casacca blu, un po’ come alle olimpiadi, l’orgoglio si fa sentire”
MIB H: “per noi sono alieni!”
MIB Y: “alieni? Andiamo e facciamo il nostro lavoro”
JDC: “di fronte a noi c’è la vittoria, dobbiamo solo fare il nostro lavoro ed ottenere il trionfo finale”

Bruce: “guardate la maglia che indossiamo. Cosa vedete nel nostro simbolo?”
Big Josh: “la cucitura!”
The LT: “lo stemma. Il toro dei Bulls”
Bruce: “sapete cosa significa?”
Twist: “noi siamo i tori, tori scatenati in cerca di vittime”
Bruce: “esatto, quindi ci siamo, questa è la sera della verità. Voi vi sentite pronti a rappresentare la WBFF, dovete difenderla con tutte le vostre forze. I tori scatenati vinceranno”

Team EWF e Team WBFF raggiungono il centro del campo da basket. Dibbio e Sylvia Borgetti raggiungono il centro, lanciando DUE palle da basket. JDC e Bruce vanno per la contesa ed ognuno di loro afferra una palla. Gioco di squadra da ambo le parti, poi Bruce salta verso il canestro rivale, JDC fa lo stesso. Doppia schiacciata, visuale divisa a metà. Lo scontro è cominciato!!!

********************************************************************************

John Taggart: “benvenuti, carissimi fans della WBFF e della EWF”
Mike Fregna: “saluti, io sono il Fregna-maniac, Mr.Arrapato, il signor 36 Q.I., Mike Fregna”
El Kokone: “e nonostante questi pessimi e patetici compagni di commento, vi sono pure io, El Kokone. Per fortuna, dopo questa sera non avrò più a che fare con questa spazzatura”
Fregna: “salutiamo anche i nostri compagni di commento della EWF”

Calore, un ringraziamento ai tre membri del team di commento della WBFF. La descrizione era pronta a salutare tutti, in modo da rendere omaggio a questa grandissima serata. Rivalità imperdibili, EWF e WBFF, due mondi in collisione, molti incroci di vita.

Taggart: “grazie, ed ora vediamo la card del ppv”

Card PPV
* Liga Lord (Randy Dead & Cuccureddu & Pagliaccio Baraldi & Castrol Honda & The Paccool) vs Pon Pon Equipo (Il Bad Mattia & Gonzalo & Gordon Blue & Phantom & Masternick) (5 vs 5 Comic match)
* Jack Steel vs Michael De Fox
* Denny Andersson vs Sinclair Russell
* Carlo Woods vs Jack Manson (Traditional Not Hardcore match)
* Hardcore Boyz vs Monster Doctor vs Medieval Knights vs The Dark Flash vs Meiyo vs Dream Team vs D Singhers vs Brotherhood Of Pain (Tag Team Turmoil match)
* Rob Market vs Felix Owens
* WBFF King Of Fight: Joey © vs Billo Mistero vs HJR (Triple Threat Sick Bump Competition)
* Desperation Iron Man Title & Survival Title: Robert Dumas & Ashton Filligan vs Psycho Roman & Crystal Houghton (Tornado Tag Team match)
* Mr That vs Revolver Leon vs Ramon
* Cruciatus Messiae (Leirus & Ichi The Killer) [WBFF Tag Team Champions] vs Icelandic Dreams [EWF Tag Team Champions]
* EWF Iron Man Title: Deadscorpion © vs John Chain vs Charismatic Enigma vs Latino Heart (TLCG Cage match)
* Jack Leone vs Denny Leone (Barbed Wire match; Title Shot vs Career)
* Team WBFF (Bruce & Twist & Team Extreme) vs Team EWF (Jack Di Cuori & BEW & Men In Black) (4 vs 4 Ultraviolent Elimination Match)
* EWF Heavyweight Title: Dibbio © vs Brock Johnson (Electrified Cage match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Gabe © vs Dan Dracomir

Kokone: “che card. Peccato per l’assenza del New Doom Syndacate, ma vedere Brock Johnson mi fa venire i brividi”
Fregna: “ehi, c’è pure Crystal, sbav!”

********************************************************************************

Taggart: “si parte subito con un interbrand match, Liga Lord vs Pon Pon Equipo”
Fregna: “la miglior stable WBFF contro la maggiore rappresentante della EWF. Comicità ad alti livelli”
Kokone: “no, io mi rifiuto di commentare questo schifo. Sarà un Comic match, voglio sentire cosa ne pensa la EWF”

Un match ai limiti dell’assurdo, 10 uomini pronti a combattersi per divertire il pubblico. Assurdità, oscenità, tutto permesso in un match senza senso.

Fregna: “ehi, ma voi non esprimete le vostre opinioni?”

La descrizione è una cosa oggettiva, non si può dire quello che si pensa. Questa è la narrazione EWF Style, hype ai massimi livelli, nulla di più.

Taggart: “allora andiamo a vedere questo opening match”

Liga Lord (Randy Dead & Cuccureddu & Pagliaccio Baraldi & Castrol Honda & The Paccool) vs Pon Pon Equipo (Il Bad Mattia & Gonzalo & Gordon Blue & Phantom & Masternick) (5 vs 5 Comic match)
Po, po, po, po, po, po…
Il Pon Pon Equipo raggiunge il ring ed una volta all’interno parte un coro.

Blue: “pronti? Ci siete?”
Phantom: “no, aspetta, ho lasciato la testa nello spogliatoio”
Blue: “vai a prenderla”
Phantom: “non posso, mi è caduta nel cesso”
Masternick: “deficiente! Noi dobbiamo cantare una ode a noi stessi”
Gonzalo: “Pon Pon Equipo, più figo di un calipo”
Blue: “si chiama calippo, quindi non fa rima con PPE”
Bad Mattia: “no, lasciate fare a me. Siamo il Pon Pon Equipo, questa sera la Liga Lord è in una missione, ma non riusciranno a scacciarci. Noi siamo i più stupidi, scemi che esistano”
Phantom: “io di più!!!”
Bad Mattia: “e per chi non lo sapesse, we are the Pon Pon Equipo”

Il PPE festeggia al centro del ring il suo ingresso, ma risuona la theme song della Liga Lord, ovvero “Mi ami davvero” di Luca Carboni, consigliata dai D Singhers. Randy Dead sale sul paletto ed allarga le braccia al cielo, mentre il tetto dell’arena si apre e la luce del cielo arriva ad illuminare il suo volto.

Randy
Cuccu
Bara
Pacco
Castro

Noi siamo… la Liga Lord!

Randy: “qual è la nostra missione?”
Pacco: “conquistare qualche gnocca del pubblico e rimorchiarla in discoteca”
Cuccu: “diventare giocatori del Cagliari”
Castro: “potenziare le automobili in Need For Speed Underground 2”
Bara: “fare le trombette, ehhhhhhhhhhhhhhh”
Randy: “scemi, quello che dobbiamo fare è scacciare dal mondo delle e-fed i cretini come il Pon Pon Equipo, basta gimmick odiose”

Lo scontro ha inizio, sul ring vi sono Gonzalo e Cuccureddu. Cuccu parte all’attacco, calcio nelle palle, seguito da un calcio nei testicoli, seguito da un calcio nei co***ni. Gonzalo canta l’alleluia in arabo e rischia un incidente diplomatico! Cuccureddu va poi per il Djorato Kick. Gonzalo rimane disteso al centro del ring. Cuccureddu si prepara allo schienamento, ma il Bad Mattia gli lancia un pallone da calcio e Cuccu si mette a palleggiare. Grandissima tecnica da parte di Cuccureddu, che poi alza la palla e si getta in rovesciata. Gonzalo si abbassa ed il pallone colpisce in pieno volto The Paccool, che finisce oltre le transenne con il cranio frantumato. Per fortuna arrivano i medici di ER, medici in prima linea, a salvarlo, ma un alone negativo irrompe sull’arena: Jessica Fletcher! Tutta l’arena si tocca le parti basse, così un medico di ER estrae un coltello e pugnala con divertimento il povero Paccool e la Fletcher lo arresta. La gente inizia ad urlare “holy shit, holy shit” ed infatti Holy Shit si presenta, poiché il ring viene sommerso da Holy Shit, il lottatore WBFF fatto di materiale un po’ schifoso. Il Bad Mattia si prende il touch, COPPINO alla testa di Cuccureddu, 1…2….3!!!!!!!! Eliminazione lampo per Cuccureddu, infatti un lampo parte e lo fulmina, lasciandolo sul ring in preda ad un scossa violenta.

Il Bad Mattia dà il touch a Masternick, che attacca violentemente Castrol Honda, che però gli smonta una gamba e gliene rimette una di gomma al suo posto, il tutto in 21 secondi e 9 decimi, con tanto di complimenti da parte della Liga Lord. Masternick fatica a muoversi con una gamba di gomma ed Honda gli modifica anche il settaggio del battito di cuore, abbassandolo a 1 battito al minuto. Masternick non ci capisce più un cazzo e chiede ad Honda se sia più gnocca Mae Young o Faboolous Moolah, ma lui gli smonta il cervello…e gli mette un motore della Ferrari 360 Modena. Masternick corre sul ring, poi esce, rimorchia una ragazza e se ne va ai 300 km/h dal ring. L’arbitro conta l’eliminazione. Si ritorna alla pari, 4 vs 4.

Randy Dead decide di combattere con qualcuno che stiffi di brutto e si presenta il violentissimo Gordon Blue. Assisteremo ad una battaglia di Chops epica in stile Dead? Sì!!! Chop brutale di Randy Dead, che scaglia Blue sul tetto dell’arena, ma lui replica con una chop altrettanto violenta, che fa volare Dead sulla vetta del monte Himalaya. Dead ribatte con una nuova chop, che getta Blue nella casa di un pornostar italiano di cui non possiamo dire il nome, ma che indossa una maglia con scritto “io sono Rocco e mo’ ti fotto”, cosa che fa urlare Blue dalla disperazione. Tuttavia, Blue riesce a colpirsi da solo con una Chop e ritorna nell’arena, dove Dead lo ritrova di spalle. ADE’S LAST WISH, ovvero una RKO, RKO, RKO!!!!!!!!!!!! 1…..2…..3!!!!!! Randy Dead elimina Gordon Blue e festeggia il trionfo nella battaglia di Chops. Phantom combatte poi contro The Paccool, con ancora il cranio frantumato. Il tamarro da discoteca cerca di strappare un orecchio al rivale, ma Phantom diventa invisibile, poi riappare vestito da metallaro e Paccool rimane traumatizzato. Phantom se ne approfitta ed esegue un Flipping Piledriver. 1……2…….3. Easy victory. 3 vs 3 nella prossima fase del match.

Pagliaccio Baraldi decide di darsi da fare ed entra sul ring di fronte a Phantom. Baraldi prepara una trombetta e la suona in faccia al rivale, sorridendo e dandogli la mano. Phantom accetta la stretta, ma è uno scherzo scossa, che prende Phantom fin dentro le viscere. Phantom si sente poco bene e vomita addosso al pagliaccio. Il pagliaccio si sente male a vicenda e rigetta tutto quello che ha dentro addosso a Phantom. Il pubblico sbianca di fronte a questa oscenità, poi i due stanno così male che crollano a vicenda. DOPPIA ELIMINAZIONE!!! Abbiamo assistito a qualcosa di incredibile, buona doccia ad entrambi.

Rimangono quattro lottatori, due per ogni parte. Castrol Honda si propone di controllare i settaggi di Gonzalo, ma lui rifiuta e gli infila le dita negli occhi. Gonzalo poi usa il suo collo come tamburo, suonando “Penso positivo”, ma commuovendosi ed iniziando a piangere. Honda cerca quindi di smontargli il piede, ma per sbaglio gli smonta una scarpa. BIG BOOT di Gonzalo, che fa uscire benzina dalla bocca di Honda. Nuovo Big Boot, stavolta Honda perde anche olio, la situazione è critica. Terzo Big Boot, 1……2……3. Il Pon Pon Equipo è in vantaggio numerico. Randy Dead si ritrova da solo a difendersi dagli attacchi dei due rivali. Double Suplex, Double Pumphandle Slam, Double Atomic Legdrop. Il Bad Mattia decide di impiccare Dead, così viene sistemata una corda e Dead finisce nella posizione dell’impiccato. Tragica fine per Dead… ma no! Chi arriva??? MV4!!!!!! Il clone di MV3 sale sul ring armato di pistola al laser (rubata ai Men In Black!) e buca la corda, poi trapassa da una parte all’altra Gonzalo. 3-U su Gonzalo, Dead va per lo schienamento, 1……..2…….3. Si torna uno contro uno, ma stavolta la superiorità numerica è a favore della Liga Lord. Il Bad Mattia afferra MV4 per la gola, CHOKESLAM!!!!!! Bad Mattia esulta per la sua grandissima abilità, ma Dead lo aspetta alle spalle, ALW!!!!!!!!!!! 1…………2…………3. VITTORIA PER LA LIGA LORD, INCREDIBILE FINALE DI MATCH.
Vincitori: Liga Lord

Fregna: “vittoria, siamo i campioni, vogliamoci bene, abbracciamoci e procreiamo con le vostre mogli”
Taggart: “la mia è una santa”
Kokone: “sì, infatti a sant’Alicia Taggart c’è la fila di fronte a casa tua”
Taggart: “brava donna, molto devota!”

La Liga Lord aveva sconfitto il Pon Pon Equipo, il primo verdetto della serata era stato emesso. Che finale incredibile.

********************************************************************************

Ci troviamo in uno dei numerosi corridoi del palazzetto dello sport di Pontiac, nel Michigan. Vediamo un tizio dai tratti somatici ben definiti, una leggera barba incolta e dei Ray Ban a coprirgli il volto sta bevendo una birra, quando ad un tratto quasi si strozza nel sentire alle sue spalle una voce chiamarlo!

Sylvia: Ohhhhh, Dibbio, che piacere rivederti!
Dibbio: Ricambio, ricambio...
Sylvia: L'atmosfera è a dir poco elettrica quest'oggi! Team Ewf e Team Wbff si affronteranno in un match che si preannuncia spettacolare, anche se solo per la presenza dei lottatori Ewf essendo quelli Wbff delle vere nullità.
Dibbio: Concordo Sylvia, concordo.
Sylvia: E' un giorno trionfale per noi, questo. Il team Ewf distruggerà il team Wbff, questo è il mio augurio per oggi.
Dibbio: Non deve essere un tuo dubbio.
Sylvia: Perchè dici così?
Dibbio: Semplicemente perchè questa è la sola, unica certezza di questo pay per view.
Sylvia: Ah ah ah, hai perfettamente ragione, perdonami! Qua la mano Dibbio, questa nostra alleanza ci porterà davvero molto lontano, non ci sono dubbi.
Dibbio: Abbiamo già tutto ciò che possiamo desiderare, vale a dire il potere. Questa situazione non cambierà mai, assolutamente!

Sylvia passa le sue labbra su quelle di Dibbio, che però aspetta prima di contraccambiare il bacio, dopodichè lascia il GM EWF ai suoi crucci, dirigendosi vero il so camerino, non prima però di aver fatto gesti inequivocabili verso l’EWF Champion…

Fregna: “sesso, voglio scene di sesso!”
Kokone: “sporco pervertito, proprio come la gente di Pontiac, Michigan”
Pubblico: “booooo”
Kokone: “non è colpa mia se siete persone deprimevoli”

********************************************************************************

Taggart: “match targato WBFF. Michael De Fox e Jack Steel si affrontano in una battaglia fra due veri playboy”
Fregna: “entrambi sono degli intenditori, diciamoci la verità!”
Kokone: “De Fox, il tassista, contro Jack Steel, playboy a tempo pieno. Geniale sfida”

Jack Steel vs Michael De Fox
E’ tempo di un match molto interessante: il primo ad entrare è Jack Steel, con la sua classica entrata caratteristica, molto bella; ma proprio mentre comincia a gasarsi col pubblico, parte la theme song di Mike De Fox, il quale però non si vede… Steel si mette in posizione da combattimento e lo aspetta, con aria presuntuosa; ma proprio mentre fa ciò, da dietro arriva Mike De Fox che lo colpisce con una serie di violentissimi pugni; Steel è steso a terra e De Fox ne approfitta per colpirlo con uno STRAODRINARIO Springboard Crossbody!!! Già cominciamo con i voli!!! Mike si gasa con il pubblico, che risponde alla grande e comincia ad incitare il tassista con dei cori. Poi rialza il suo avversario e lo colpisce con un dropkick, va sulla terza corda… ma sbaglia!! Voleva un Fliying Elbow Drop! Ma Jack Steel si è spostato e adesso si alza, mentre il suo avversario, dolorante, rimane a terra. Jack Steel colpisce l’avversario con una bellissima Implant DDT, poi prende l’avversario, se lo carica, Bodyslam! “Se non sei figo non resti vivo” urla al pubblico Steel, ma la gente presente nell’arena lo sommerge con una valanga di fischi. Poi Jack Steel colpisce l’avversario con una Irish Whip davvero molto violenta che fa sbattere violentemente la schiena all’avversario… De Fox si tocca la schiena dolorante, Steel prende la rincorsa e cerca di colpirlo con una Clothesline, ma il tassista si sposta e Jack Steel colpisce violentemente l’ angolo!!! Il Colpo è tremendo, e Steel si appoggia dolorantissimo all’angolo, le sue strilla di dolore si sentono in tutta l’arena, non c’è nemmeno bisogno del microfono!!! Il tassista capisce che è il momento di far vedere all’arena di cosa è capace e pensa a come poter fare un volo da cardiopalma… Poi gli viene l’illuminazione…. Va sull’ angolo frontale a quello dove, ancora dolorante, è posizionato il suo avversario, sale sul paletto, si prepara e… va a colpire a valanga l’avversario con una clothesline al volo dalle corde! SBALORDITIVO! Steel va a sbattere alla balaustra, lo stesso è per il tassista, che però dà segni di vita e si muove, mentre il suo avversario sembra davvero tramortito… ecco che, seppure a malapena e ancora dolorante, Mike De Fox si rialza e comincia a martellare come un martello pneumatico l’avversario: pugni, pugni e ancora pugni: è scatenato il tassista, che prende la rincorsa e cerca il dropkick, ma Steel con le ultime forse che ha in corpo si sposta centimetricamente, il tanto che basta per evitare parzialmente il colpo: infatti Steel viene colpito parzialmente alla base della guancia sinistra, mentre sorte peggiore tocca al suo avversario, che cade di sedere a terra e non riesce ad alzarsi. Probabile un infortunio, l’impatto è stato violentissimo! De Fox è in estrema difficoltà, sente che il match ormai è dell’avversario che, con tutta tranquillità, lo riporta nel ring e si gasa con il pubblico, ripetendo ancora la fase “Se non sei figo non resti vivo”, poi comincia a colpire con dei calcioni proprio il gluteo interessato, poi prende l’avversario, se lo carica per il T – Bone, quando si carica l’avversario lo fa rimanere su per 10 secondi, poi lo sbatte a terra con una violenza impressionante!!! Steel si gasa ancora con il pubblico, DeFox è a terra e si tocca il gluteo, ma Steel si gasa troppo e … ATTENZIONE! ROLL UP! ROLL UP! ROLL UP! SI AGGRAPPA AI PANTALONCINI! 1…2…3!!! INCREDIBILE! Vince Michael De Fox che approfitta della presunzione dell’avversario!
Vincitore: Michael De Fox

Taggart: “vittoria per De Fox, grandissimo talento in fase di lancio”
Kokone: “bah”
Fregna: “povero Steel, ma tanto mi stanno tutti e due simpatici”

********************************************************************************

16.00 del pomeriggio.
Siamo nel parcheggio dell’arena di Pontiac, nel Michigan. Il luogo è molto familiare a Latino Heart, atleta messicano della EWF, che ha disputato proprio nei parcheggi alcuni dei suoi migliori incontri. Dopo le indecisioni dei giorni scorsi, sembra finalmente che il sole sia tornato a splendere nella sua vita, un radioso sorriso infatti si dipinge sul suo volto, mentre seduto al volante della sua vettura guarda nel portafoglio le foto della sua compagna, Veronika. Era arrivato da poco nel parcheggio, ma era in largo anticipo, quindi si sarebbe concesso qualche minuto di relax pensando a cosa sarebbe accaduto di li a poco. Entro un paio di mesi sarebbe diventato padre, aveva da poco chiarito con Veronika la situazione riguardo il futuro suo e della sua famiglia, e le aveva chiesto di poterla sposare.
D’un tratto i pensieri di Latino Heart furono interrotti dall’aprirsi dello sportello del lato passeggeri della macchina, un inaspettato visitatore era entrato nella vettura.

?: giorno… calcola la mia come una visita di cortesia e non una rimpatriata tra vecchi amici…
Latino Heart: eheheh… mi aspettavo da un tipo orgoglioso come te una risposta del genere… sei talmente pieno di te che l’importanza di quella cintura potrebbe splendere della tua luce riflessa se solo trasformassi in chiarore la tua presunzione…
?: l’ho sempre detto, dovevi andare a zelig, non in EWF…
Latino Heart: cos’è zelig?
?: uhm? Ah, un programma comico italiano, dimenticavo che non sei del bel paese come me…
Latino Heart: già… bando alle ciance, Dibbio, mi dici perché sei qui?
Dibbio: semplice… stai per diventare padre, stai per sposarti… anche se di te ora come ora non me ne frega un cazzo, dovevo farti comunque gli auguri, resti pur sempre un mio dipendente e il mio ex compagno di tag con la quale ho vinto il titolo…
Latino Heart: fanculo, te trami qualcosa… sputa il rospo!
Dibbio: ecco… un paio d’ore fa ho parlato con Veronika, è nel tuo spogliatoio ora ad attenderti… tranquillo, non ci ho fatto nulla… solo che beh… ho pensato… perché non anticipare il vostro matrimonio ad oggi?
Latino Heart: what?
Dibbio: per farla breve: oggi c’è il ppv, oggi ti sposi… tutto a mie spese naturalmente, consideralo il mio regalo di nozze…
Latino Heart: sapevo che non eri diventato un bastardo, grazie Dib!
Dibbio: mica ho finito eh… perché se vinci il tuo festeggiamento del titolo Iron Man sarà il tuo matrimonio con Veronika… altrimenti, mi dispiace per te, ma i prossimi mesi sono decisivi, e non possiamo privarci per nulla al mondo di te… quindi no vittoria, no matrimonio!
Latino Heart: stai scherzando vero?
Dibbio: ahahah, certo… che no! Ti ricordo che qui comando io… e ora scusa ma devo andare, sai, i miei sottoschiavi vogliono lucidarmi il titolo…
Latino Heart: aspetta!

Mentre LH tentava di richiamare invano Dib, il General Manager EWF si era già allontanato a passo svelto… e un altro interrogativo prendeva vita nel corso della serata: Latino Heart sarebbe riuscito a sposarsi e coronare i suoi sogni di crearsi una famiglia, dopo le 1000 difficoltà avute in privato con Veronika?


********************************************************************************

Denny Andersson vs Sinclair Russell
L’azione si sposta nel backstage, più precisamente nella boiler room dove “The Glacial Star” Denny Andersson e “The West Coast King” Sinclair Russell sono pronti a dare inizio ad un vero e proprio massacro! La stanza è decisamente grande e piuttosto buia, caratterizzata dalla presenza di numerose caldaie e oggetti che possono essere liberamente usati come armi! Non attendono oltre i due e cominciano subito a suonarsele di santa ragione scambiandosi una serie di pugni da rissa dove a sorpresa a spuntarla è la maggiore velocità di Denny che non dà all’avversario il tempo di reagire con una raffica di pugni! Ginocchiata al petto e ora tenta di andare a segno con un normale suplex, ma Russell reagisce spingendo e mandando Andersson a sbattere contro il muro! Serie di shoulder block sullo svedese incollato al muro, Sinclair però mantiene la presa, lo solleva e voltandosi lo sbatte a terra con una rudimentale Spinebuster! Denny è già in difficoltà contro il corpulento rivale, che ora si getta su di lui con un elbow drop schiacciando la Glacial Star sul duro pavimento! Sin LaSalle si rialza e decide di non perdere tempo, ricordiamo che vince il match il primo che riesce ad uscire dalla boiler room, quindi fa per allontanarsi ma inciampa, un recidivo Denny lo ha abbrancato per un piede! Il West Coast King si rivela lento nel rialzarsi così Denny ha il tempo di rinchiuderlo nella sua Blocked con uno scatto felino! Cross-legged half boston crab sul gangster che pare risentire parecchio della mossa, sebbene sia inutile ai fini del raggiungimento della vittoria ma molto utile per stancare l’avversario! SR è comunque un osso duro e non lascia all’avversario la soddisfazione di cedere, Denny quindi molla la presa e va a rialzare il rivale, che lo colpisce con un Low Blow! Si sentono i fischi del pubblico che sta seguendo il match dal titantron, ma SR invece gioisce e afferra l’avversario per una powerbomb, a segno su una grossa caldaia lì vicino! Ma non è finita, mantiene la presa e manda a segno un’altra powerbomb a terra!!! Che botta per la Glacial Star! Ora Sinclair ha tutto il tempo per avviarsi a cercare l’uscita che porta fuori dall’enorme stanza, compie qualche passo acciaccato dalla Blocked subita poco prima…ma viene colpito alla nuca da una sedia!! Vediamo Denny in piedi ad alcuni metri di distanza, ha lanciato l’oggetto che si trovava a pochi passi da lui…SR barcollante si lancia in velocità su di lui ma subisce un dropkick basso al ginocchio e crolla a terra! Denny recuperato il vantaggio gli rovescia addosso un sacco pieno di carbone! Che umiliazione per il West Coast King, a terra a sguazzare nel carbone! Andersson ne approfitta per cercare l’uscita, cosa non facile visto il buio della stanza, sembra aver visto una porta in lontananza ma la sua attenzione viene richiamata da Russell, che urla insulti da censura verso la famiglia dello svedese! Pervaso dalla rabbia Denny dimentica la porta e si scaglia con una violenta Spear su Sin LaSalle! Pugni rabbiosi a terra da parte di Denny ma SR ha un asso nella manica: colpo col tirapugni!!! In piena fronte! Andersson si rivolta a terra coprendosi il volto, ora sanguinante, ma il rivale non ha pietà e lo colpisce con una serie di angry stomp! Lo rialza e gli blocca un braccio, lo prepara per la Notorious Slam! Connessa! Russell prende fiducia da questa momentanea dominanza e invece di tentare la fugga prende una scala appoggiata ad una parete a pochi metri di distanza, la appoggia al muro avvicinandola maggiormente all’avversario, esanime a terra e comincia a scalarla! Che vorrà fare? Sale cinque gradini, poi si volta esitante a guardare l’altezza cui si trova…e si getta!!! Diving Elbow Drop di Russell!!! Ma Andersson si scansa! Coi suoi 135 chili Sinclair Russell piomba sul pavimento da una scala!

Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!

Incredibile bump del corpulento Sin LaSalle che ha mostrato un gran coraggio, ora però la vittoria è garantita per Denny Andersson che ora può dirigersi verso l’uscita senza alcun timore…invece resta in piedi a fissare l’avversario, forse per rispetto dopo un simile bump ha deciso di lasciare al rivale il tempo di riprendersi!

Glacial Star!
Glacial Star!
Glacial Star!

Partono numerosi cori in onore dello svedese, che però ora afferra l’avversario e lo trascina ai piedi di una grossa caldaia, poi va a prendere la scala e la appoggia a questa. Che intenzioni ha? Comincia a scalarla fino ad arrivare in cima alla scala, quindi si posiziona in piedi sulla caldaia, alta almeno due metri! Non vorrà mica…? SHOOTING STAR PRESS DALLA CIMA DELLA CALDAIA!!! ASSURDO!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Andersson ha risposto all’impressionante spot di Russell di poco prima con un altro ancora più sensazionale! Ora sono entrambi a terra esanimi, riusciranno a trovare la forza per continuare?
Dopo mezzo minuto cominciano entrambi a muoversi, si posizionano sulle ginocchia a fatica e da questa posizione si ritrovano uno di fronte all’altro,scambio di pugni fra i due! Un pugno di Russell! Un pugno di Andersson! Pugno di Russell! Pugno di Andersson! Lo scambio continua mentre tentano entrambi di rimettersi in piedi, ci riescono continuando a picchiarsi! Russell però spintona Andersson mandandolo a terra! Ora SR si avvia a passo lento verso la porta d’uscita…raggiunge le scale, caratterizzate da pochi gradini…arriva alla porta e si appresta ad afferrare alla maniglia…ma da dietro sopraggiunge Andersson che lo fa sbattere contro la porta con una spallata! Gomitata però di Russell, che afferra la testa di Denny e la sbatte con forza contro la porta…no! Denny blocca l’impatto con le mani e colpisce Sinclair con un pugno! Russell tenta una clothesline a corto raggio, ma Denny si abbassa e gli posiziona il braccio sotto il suo, afferrandolo al petto…trova la forza per sollevare da terra Russell e andare a segno col suo Last Hope!!! Russell rotola giù dalle scalette e Denny può approfittarne per tentare di uscire….afferra la maniglia…la gira…tira la porta verso di sì…fa un passo ed è fuori!!! Denny Andersson vince questo match!!! La durezza dell’incontro si fa però sentire e crolla a terra nel corridoio perdendo i sensi. Un meritato riposo dopo una vittoria faticosissima contro un avversario che non ha demeritato!
Vincitore: Denny Andersson

********************************************************************************

La fioca luce della luna era l’unico chiarore disponibile in quel vicolo di quella lugubre zona di quella conosciuta città del Michigan. Un uomo ansimava, fino a quel momento aveva tentato di scappare da un suo inseguitore, inutilmente, non avrebbe saputo nemmeno se sarebbe arrivato alla fine della giornata ancora intero.
Quella sera avrebbe dovuto combattere, avrebbe affrontato Mr That e Revolver Leon, una sfida per la sopravvivenza, eppure la sua lotta era già iniziata da qualche ora.
Era da tarda sera che scappava, tentava invano un luogo ove nascondersi, e finalmente quel vicolo sembrava ciò che potesse ripararlo, almeno per qualche secondo.


Click, click boom!

Risposta sbagliata.
Quell’inconfondibile suono lo aveva raggiunto anche li, e per lui era nuovamente tempo di fuggire. L’arena era a pochi isolati di li, probabilmente sarebbe potuto essere al sicuro una volta arrivatovi, sempre se si fosse tenuto in aree popolate.
Per il momento, però, si ritrovava a vivere la sua vita così come l’aveva sempre vissuta finora.
Ovvero scappando.

§§§§§§§§§§§§§§§

Una luce artificiale innervosiva un uomo, seduto dal tardo pomeriggio su uno sgabello accostato al muro, quel tanto che bastava per permettergli di appoggiare le sue spalle e scaricare la tensione. Pensava di essere al sicuro in quello spogliatoio, pensava di essere irraggiungibile da chiunque avesse tentato di attaccarlo.
Pensava di essere Intoccabile.
Aveva preso questa decisione mentre stava guidando la sua vettura fino al palazzetto dello sport, quando a metà strada un suono lo aveva turbato, susseguito dalla scoppiare di una delle gomme posteriori della sua auto.


Click, click boom!

Colto più dal nervosismo che dalla paura, the Untouchable spinse al massimo l’acceleratore e facendo sfoggio di tutta la sua abilità al volante condusse il veicolo fino alla sua meta. Nel parcheggio ebbe il tempo di dare un’occhiata alla ruota per verificare l’entità dei danni subiti, e notò che il punto in cui fu colpita la ruota aveva causato ingenti danni anche al cerchione, visibilmente danneggiato da un colpo d’arma da fuoco.
Avrebbe dovuto sicuramente chiamare un carro attrezzi per tornare a casa, però ora solo di una cosa doveva preoccuparsi.
Scoprire se era stato veramente lui o qualcun altro ad avercela con lui ad avergli causato tutto ciò…


§§§§§§§§§§§§§§§

Una fredda ed inusuale brina autunnale si stava formando sulle guance del Bounty Hunter, mentre si dedicava ai suoi appostamenti. Il giorno in cui avrebbe donato vendetta a delle vittime innocenti era arrivato, ma prima di porre la parola fine ai loro incubi, lui aveva bisogno di certezze.
Certezze riguardo i suoi avversari, riguardo i loro problemi, riguardo la loro colpevolezza.
Ramon, uno zingaro innocente perseguitato da sempre dal popolo americano solo per la sua etnia.
Sicuramente lui rientrava nella schiera degli innocenti, ma ormai era troppo tardi per cambiare in corsa i propri piani. E poi doveva farlo per far riposare in eterno quella bambina, morta accidentalmente a causa dell’odio dell’uomo verso l’uomo.
Poi c’era That. Si, lui. Un individuo sicuro di se, con i suoi ideali, che avrebbe difeso fino alla morte. Ideali sbagliati.
Per i suoi capricci aveva fatto piangere una donna, le aveva tolto la felicità, la aveva condannata ad una tristezza eterna, almeno fino a quando lui non sarebbe tornato sui suoi passi.
Ma perché Leon faceva tutto ciò? Era mosso da spirito di compassione?
No.
Semplicemente, a lui interessavano le taglie dei suoi avversari.
C’era dell’altro però. Oh, si.
Voleva regalare nuovamente il sorriso a gente che non lo aveva più. Magari il metodo era sbagliato, ma non poteva lasciar correre il fatto che molte persone si trovassero nel suo stato.
E il sorriso sarebbe tornato sul volto di gente che lo aveva perso da tempo, come lui.
Forse.
Ma poi, siamo sicuri che un cacciatore di taglie voglia ritrovare il suo sorriso, per poi magari tramutarlo in un sadico ghigno nascente ad ogni vittima aggiunta sulla sua lista?


Click, click boom!

********************************************************************************

Taggart: “passiamo ora ad una sfida davvero accesa. Carlo Woods, The Black Priest, affronta il sadico Jack Manson, un lottatore che vuole fare male ai suoi rivali. Hardcore vs Pure Wrestling, una sfida molto interessante, per questo motivo sarà un match non hardcore”
Kokone: “diciamo le cose come stanno! Woods vuole eliminare l’hardcore dalla WBFF, è una cosa assurda”
Fregna: “sarebbe come eliminare il seno a Pamela Anderson”
Taggart: “è?”
Fregna: “ho fatto un esempio sen-sato”

Carlo Woods vs Jack Manson (Traditional Not Hardcore match)
Match tra due esordienti del roster WBFF, per la prima volta in pay per view vedremo il prete Carlo Woods contro la forza nascente dell’hardcore Jack Manson in un match espressamente non hardcore!! Vediamo che i due combattenti sono già sul ring, Manson sembra davvero un animale, sarà un po’ lo sguardo da macellaio o le pose da maiale ma di certo fa davvero paura!!! Dall’altra parte però abbiamo Carlo Woods, uno degli esordienti più interessanti che sembra non farsi un problema dell’aspetto di Manson e anzi si riunisce in preghiera poco prima dell’inizio del match. L’arbitro fa segno ai due che si può iniziare e ricorda espressamente a Manson che l’uso di armi in questo match è proibito e che qualsiasi colpo fuori dalla norma comporterebbe a una squalifica immediata. Manson pare spazientirsi e parte subito!!!! E attacca subito Woods!!!! Serie di colpi al viso a mano chiusa che l’arbitro prontamente richiama, ma Manson sembra non sentire le parole del direttore di gara e scaraventa contro il paletto il povero Woods che subisce delle spallate nel costato e una knee drop. Manson cerca di strozzare l’avversario con le corde ma no, l’arbitro non glielo permette…uno…due…tre….quattro…Manson lascia la presa, forse il desiderio di vincere il primo match all’esordio sovrasterà quello di ammazzare l’avversario. Woods però non vuole di certo rimanere a guardare e connette un dropkick che manda contro le corde l’avversario e poi mamma mia che stupendo headscissor!!! Grande Woods, molto agile questo atleta con gli arti inferiori e standing moonsault!!!! 1…2….no! Solo conto di due per Woods che però non si spazientisce e anzi connette uno shining whizard sul capo dell’avversario. Manson sembra cotto e Woods gli fa il segno della croce e Manson si alza!!! Jack Manson si alza di scatto e si avventa come una furia su Woods!!!!!! Gli sbatte violentemente il capo sul pavimento ma Woods ribalta l’avversario e ricambia la scarica di pugni di cui il suo avversario si era reso partecipe poco fa!!! L’arbitro cerca di dividerli ma finisce KO per la collutazione e Manson rimane estasiato di cotale manna dal cielo!!!! Woods capisce il rischio che corre e cerca di tenere occupato il più possibile Manson, dropkick sulla testa dell’avversario e tenta una tornado DDT che manda Manson al tappeto!!! I due sono ora striscianti a terra con l’arbitro ancora nel mondo dei sogni. Sembra incredibile che ancora Manson non ne abbia approfittato, segno che la tattica di Woods si sta rivelando molto azzeccata. Springboard crossbody di Woods ma Manson lo abbranca al volo e Piledriver!! Finalmente la riscossa di Manson che comincia la sua opera di demolizione sul corpo del prete!!!! Pugni a mano nuda sul viso di Woods che sembra sanguinare ma Woods replica con una Indian Deathlock. Manson è bloccato a terra però si libera e ribalta la mossa nella sua Sadist Clutch!!! Woods urla dal dolore e Manson stringe al massimo la presa anche aiutandosi con le corde proprio mentre l’arbitro si riprende e lo invita a smettere!! Uno…due…tre…quattro…Manson si sta cominciando a spazientirsi però si mantiene ancora calmo e cerca con un altro piledriver di mettere al tappeto l’avversario che però non demorde e lancia via Manson oltre la terza corda!!!! Manson ora è fuori ring con l’arbitro che lo conta fuori…uno…due….tre…pescado di Woods su Manson…il conteggio deve ripartire per entrambi…uno…due….tre…Manson sembra sul limite di scoppiare, non ce la fa davvero più, Lariat di Woods che manda al tappeto Manson che striscia verso il sotto ring…quattro…cinque….l’arbitro invita i due atleti a tornare sul ring…Woods ci torna mentre Manson sta cercando qualcosa sotto il ring, e trova una sedia!!!! Lo sguardo di Manson sembra quello di un bambino davanti a un negozio di caramelle…ESTASIATO. L’arbitro lo richiama all’ordine ma Manson finalmente libera la sua vena hardcore ed entra sul ring brandendo la sedia. Woods cerca di fermarlo, lo intima ricordandogli che così perderà il match. Manson sembra pensarci un attimo, quasi come se le parole di Woods riescono ad entrargli in testa e anzi Woods le rafforza mostrando all’avversario di nuovo le sue cicatrici sul corpo!!!! Manson appoggia la sedia a terra e Shining Whizard di Woods!!!! Grande astuzia da parte del prete che ora tenta uno springboard legdrop con l’arbitro che pare essersi tranquillizato. Manson subisce inerme i colpi di Woods che le tenta davvero tutte ma Piledriver di Manson!!!!! La riscossa del sadista sta per avere inizio, rimanda al mittente colpo su colpo e anzi oh my god!!! Sadist DDT!!!! La mossa finale del sadista va a segno!!!!!! Il match è concluso, Manson ha vinto… ma che cosa fa???? Prende la sedia!!!!!!! L’arbitro cerca di fermarlo ma Manson è una furia!!!! Mette la sedia a terra e Sadist DDT sulla sedia!!!! E scatta la squalifica!!!!! Vince Woods per squalifica ma a Manson sembra non fregare molto e prosegue nell’assalto, sediata anche sull’arbitro e lo manda nel mondo dei sogni!!!! Manson sembra impazzito tutto a un tratto e si colpisce con la sedia e sanguina!! Sanguina e ride!!! Che pazzo questo Manson, oh my god!!!!!
Vincitore x DQ: Carlo Woods

Kokone: “grande genialata da parte di Manson, si è fatto squalificare! Lo adoro, un genio”
Taggart: “così non sappiamo ancora chi fra loro è il migliore”

********************************************************************************
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:38
Si ritorna sul quadrato, ma non sembra sia per lottare stavolta, infatti una spettacolare coreografia prende vita sulla passerella dell’arena di Pontiac, dall’alto cadono coriandoli dai colori della bandiera americana, per la precisione di sono strisce bianche e rosse, quadrati blu e dei tondini bianchi, come a rappresentare lo sfondo azzurro, le strisce e le stelle della bandiera! In contemporanea risuona “I want it all” dei Queen, la theme di Gabe, che fa il suo ingresso in scena, vestito elegante come al solito! Il Narcisista viene accolto tra gli applausi dell’arena riservata al pubblico WBFF, mentre dalla parte EWF, dove è odiatissimo, viene accolto da qualche sporadico applauso in onore del suo spirito patriottico, sebbene oltre la metà degli spettatori lo apostrofino con un divertente coro sulla base della sua theme, che recita più o meno “I want the cock!”
Si avvia verso il ring, ha già il microfono a portata di mano, e viene annunciato da Noemi Larson, la splendida ring announcer EWF, mentre passa tra la seconda e la terza corda del ring! Esegue i suoi consueti taunt, dunque inizia il suo discorso, sentiamo cosa avrà da dire!

Gabe: uhm, pubblico abbastanza diviso questa sera, spero però che il nostro spirito di unità nei confronti della bandiera statunitense possa farvi andare tutti d’accordo per il main event, dove tiferete per colui che ha dimostrato di essere il Best in Business già più di una volta, ovvero me, Gabe!
Allora, cosa farete? Starete dalla parte di un lurido rumeno, reietto nel suo stato e disprezzato addirittura da noi, oppure sceglierete la via della bellezza, della perfezione e della pulizia tecnica, stando dalla mia parte?

Il pubblico EWF sembra ancora titubante nel tifare il Narcisista, mentre quello della WBFF sembra invece sia stato quasi stregato dalle parole del campione della loro federazione.

Gabe: uhm… strano, voi che dovreste supportarmi, voi che dovreste sentirvi rappresentati da una bandiera quale sono io, sembra quasi che patteggiate di più per quel pazzo di Dracomir, che oltre a tagliarsi le vene non sa cos’altro fare! Beh, sapete che vi dico? Se non mi volete, io resterò per sempre qui in WBFF!

Pubblico EWF: GABE!
GABE!
GABE!
Gabe: come pensavo, non potete fare a meno di me… così come io non posso fare a meno di questo titolo… perciò, stasera posso farvi una sola assicurazione: non cambierà assolutamente nulla stasera, e sul tetto del mondo ci sarò sempre io, il Best in Business, colui per cui avete pagato il prezzo del biglietto!
Ed è una promessa!

Gabe porge il mic a Noemi Larson, perciò sia avvia nuovamente verso il backstage, tra gli applausi poco convinti però da parte del pubblico!


Taggart: “Gabe è sicuro di vincere, che determinazione”
Kokone: “parole spese a vuoto, il futuro si chiama Cruciatus Messiae, Dan Dracomir vincerà e dominerà la World Bloody Fight Federation”

********************************************************************************

Taggart: “che spettacolo, fra poco avrà inizio una battaglia fra tag team”
Fregna: “i vincitori avranno una title shot ai rispettivi titoli di coppia. Se vince un Team WBFF, allora i Cruciatus Messiae sapranno i loro rivali, altrimenti saranno gli Icelandic Dreams i diretti interessati”
Taggart: “il mio pronostico è a favore degli Hardcore Boyz”
Kokone: “il mio a favore dei Dark Flashes”
Fregna: “no, vinceranno i D Singhers, adoro i neo-melodici”

Hardcore Boyz vs Monster Doctor vs Medieval Knights vs The Dark Flashes vs Meiyo vs Dream Team vs D Singhers vs Brotherhood Of Pain (Tag Team Turmoil match)
Siamo pronti per un nuovo match per questa sera che si preannuncia molto confusionario ma sicuramente d’effetto! Infatti 8 tag team, 5 della WBFF e 3 della EWF si affronteranno in un tag turmoil match! Partiranno inizialmente 4 tag, appena ne verrà eliminato uno allora entrerà nella contesa un altro e via fino a che non ne sopravviverà uno solo! Il primo tag a fare la sua comparsa è quello dei Monster Doctor, che si portano all’angolino, sono seguiti poco dopo dai Medieval Knights, dunque arriva il turno dei due ex campioni EWF, i primi 2 della storia della federazione, ovvero Big Bear & Phoenix, the Dream Team! L’ultimo tag ad entrare è quello dei curiosi Meiyo, moderni samurai che tutti attendevano potessero debuttare in Area 51 prima di venire promossi qui in WBFF!
A partire saranno Big Bear e Monster, subito sfida tra colossi! L’arbitro fa suonare il gong, si dà il via al match!

DIN DIN DIN!

Subito fase di clinch tra i due, nessuno sembra riuscire ad avere la meglio sull’altro fino a quando Monster non riesce a portare BB all’angolo del suo tag partner, Doctor! I due si scambiano il touch, quindi whippato Bear verso un lato del ring, vanno per colpirlo con un braccio teso ma astutamente BB si abbassa passando sotto le loro braccia, per poi prendere la rincorsa dall’altra parte del ring e tuffarsi in una flying double clothesline, che gli consente di atterrare entrambi!
Doctor sembra essere rimasto stordito, Bear potrebbe andare a schienarlo ma si accorge che si sta rialzando Monster, il che potrebbe disturbarlo, perciò a sorpresa sfodera subito la sua Bear’s Sentence! Perciò chiude nella Bear Crossface Doctor, che è costretto a cedere!

MD 1° eliminati.

Gli MD sono il primo tag a venire eliminati e vengono perciò sostituiti da un altro tag EWF, ovvero la neonata alleanza tra Kamikaze e Tyler Vega, i Brotherhood of Pain! A sostituire Doctor però entra Knight Travis dei Medieval Knights, subito il cavaliere si getta nella lotta contro Bear, e sebbene l’australiano sia quasi il doppio di lui preferisce andare a dare il cambio al suo tag partner, Phoenix, che salta sulle corde e colpisce con un dropkick il neo entrato! Travis barcolla, prova perciò a tornare all’attacco ma va a vuoto,Phoenix dà nuovamente il touch al fratellastro perciò i due lavorano i rivali con una splendida mossa combinata, double vertical suplex! il Dream Team è probabilmente il tag esistente da più tempo tra tutti quelli presenti, sebbene si siano divisi più volte formano un tag praticamente dalla nascita della EWF! Phoenix dà indicazioni al fratellastro, quindi Bear annuisce e va dirigendosi verso uno stanchissimo Knight Travis, va per rialzarlo ma viene sgambettato e il suo volto va ad impattare contro uno dei paletti dove sono presenti i Meiyo, che ne approfittano per taggare l’ex EWF Champ, a dare il touch è Amako, colui che più sembra attenersi alle tradizioni tra i due! Ne approfitta subito per afferrare la gamba di Travis, chiudendolo nella Escargot! Le botte subite dal cavaliere purtroppo sono troppo forti e quindi è costretto a cedere!

Medieval Knights 2° eliminati.

A subentrare a questo tag sono i Dark Flash, altro tag molto promettente WBFF, mentre sul quadrato a prendere il posto di Travis è Kamikaze, la promettente stella direttamente dalla pVw!
Subito salta sulle corde e si getta in una sorta di Asai Moonsault sul povero Amako che viene centrato in pieno! Kamikaze si rimette dunque subito in piedi, standing moonsault, gia la seconda rotazione all’indietro per Kamikaze! Prova il pin, ma Amako riesce a resistere e solleva il braccio! Kamikaze fa il cenno del 3 al referee, che però resta inamovibile dalla sua decisione, perciò il membro dei BOP fa cenno a Vega di cercare qualcosa di distruttivo, il portoricano scende dall’apron e da sotto il ring afferra del filo spinato, che passa al compagno! Sembra che entrambi se lo leghino intorno alla gamba destra, nel frattempo Amako è quasi riuscito a riprendersi, il suo compagno però è troppo lontano perciò decide di andare a dare il touch a Kevin dei Dark Flash! Il membro del tag sembra piuttosto perplesso da questo touch, ne approfitta dunque per connettere la sua reverse implant DDT su Amako, che però sembra essere rimasto infortunato a causa di questa proiezione! Si dimostra subito cattivissimo Kevin, infortunando Amako che viene scortato fuori da alcuni paramedici, Kevin dunque si prepara al combattimento ma appena giunto a cento ring si rende conto che di fronte a lui si trovano sia Kamikaze che Vega, sembra che infatti i due nonostante i richiami dell’arbitro non vogliano rispettare il touch! Kevin fa a sua volta cenno a Steve di entrare affinchè si possano pareggiare i conti, serie di scambi stile brawl tra i due tag ma i Brotherhood of Pain approfittando delle loro gambe intorcinate nel filo spinato colpiscono i rivali con un toe kick, ed entrambi continuano con una DDT! Ma non hanno ancora finito, infatti i BOP si scambiano un cenno di intesa, double leg drop su entrambi gli avversari con la gamba coperta dal filo spinato! Vanno in contemporanea per il pin! 1-2-3!

Dark Flash 3° eliminati

Mentre nell’arena risuona la theme degli Hardcore Boyz, i BOP continuano i loro festeggiamenti, Kamikaze lascia il posto sul ring a Vega mentre ad entrare sarà Jack McTorce, facendogli così da rivale, Tyler però non si accorge di essere molto vicino all’angolino del superstite Sanada, che ne approfitta per toccarlo e difendere con onore il nome dei Meiyo! È l’ultimo rimasto infatti, con agilità si dirige verso l’avversario e tenta di connettere un running knee smash! A segno! Kevin McTorce entra a dar man forte al fratello, Sanada però sembra un osso più duro del previsto, infatti colpisce con un toe kick Kevin e sollevandolo stile suplex lo posiziona sulla terza corda! Gli afferra il collo, connette con la sua Bushido! Sta per andare per il pin, si rialza ma viene colpito d’incontro da un rude big boot di Jack, che continua il suo assalto con il Bloody Pedigree! Copre perciò Sanada, che non sembra per nulla in grado di reagire, mentre il referee ormai sembra non capire più nemmeno chi siano gli uomini legali e chi no! 1-2-3!

Meiyo 4° eliminati!

Jack si rialza e va a sincerarsi delle condizioni del fratello, contemporaneamente nell’arena risuona una stonatissima theme, e vediamo che stanno per entrare i neo melodici, i D Singher, ovvero R Xero e Ciro Riggiola accompagnati da Pupolo! Sembra che i tre abbiano delle stigmate, infatti gira voce che in settimana siano stati crocifissi dal senatore PAPAtine e non Palpatine (ok scusate la battuta…) Ratzinger! Si portano al loro angolo, ma contemporaneamente Big Bear decide di diventare il sostituto di Sanada, andando perciò a colpire Jack McTorce! Tra i due avviene una serie di scambi stile brawl, la meglio però la ha il fresco lottatore EWF, che riesce a colpire con un toe kick il rivale per poi connettere ancora una volta con la Bear’s Sentence! Prende perciò la rincorsa verso le corde, Bear Sault! Colpisce entrambi gli Hardcore Boyz, che restano a terra, li copre, 1-2-3!

Hardcore Boyz 5° eliminati!

Partecipazione breve ma intensa per il duo WBFF, e a sorpresa gli ultimi tag a rimanere sono tutti quelli partecipanti al match della EWF! A entrare a fronteggiare Bear sembra esserci Tyler Vega, ma ancora una volta l’orso va a dare il touch al fratellastro, che perciò sale sul paletto e si lancia in una splash che atterra il rivale, senza però causare troppi danni! Sul ring ora sia la Fenice che Vega si rialzano e cominciano una sorta di scambi stile brawl, nessuno dei due riesce ad avere la meglio, ma che succede??? Vediamo che al loro angolo sono presenti i D Singher che stanno per usare Pupolo come un ariete in dimensioni ridotte, molto ridotte, quasi da modellismo, e poi lo lanciano verso i due, centrando in pieno Phoenix, che cade a terra dolorante, avendo ricevuto il midget proprio all’altezza delle palle! Vediamo Bear salire sul paletto, forse vuole entrare a dare man forte al fratellastro, Vega però se ne avvede e si avvia verso di lui, approfitta della scarsa velocità dell’australiano e connette su di lui la splendida Puertorican Avalanche! Sul suo paletto nel frattempo vediamo Kamikaze con una sedia, sta salendo in cima e si tuffa!

KABOOM!

CONNESSA!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Il pubblico è in delirio per la spettacolarità di questa mossa connessa dall’atleta, che permette così al suo compagno di andare per il pin! 1-2-3!

Il Dream Team è il 6° team eliminato!

Ora restano in gioco solamente Brotherhood of Pain e D Singher, a rappresentare i neo melodici il primo a entrare è R Xero, che sembra andare a prendersela con Kamikaze, il meno in forma dei due a causa della precedente mossa veramente sfiancante, R Xero però si sbagliava e perciò ora si ritrova a fuggire! Senza accorgersene, però, si ritrova ad inciampare su Pupolo, che nel frattempo scorazzava allegramente per il ring, di conseguenza Kamikaze deve frenare di colpo per non cadere a sua volta ma dal nulla vediamo arrivare Ciro Riggiola, l’Ugola Piangente, che ne approfitta per connettere la sua speciale DDT, T’arap a cap! tyler Vega però non resta a guardare, va verso Ciro ma durante il tragitto si ritrova davanti a se R Xero, che rialzandosi colpisce il rivale dandogli una testa poderosa sul mento! Sguardo d’intesa tra Riggiola e Renato, i due sollevano ora Pupolo e viene connessa la Su Di Noi, mossa combinata del midget, seguita dal triplo pin effettuato da tutti i D Singher! 1…

Kamikaze prova a rialzarsi interrompendo il pin…

2…

Allunga la mano ma non ci arriva!

3!

I D Singher vincono a sorpresa questo incontro, perciò ora scendono esultanti dal ring, mentre sul quadrato restano solamente due amareggiati Tyler Vega e Kamikaze che si dispiacciono per l’occasione persa…
Vincitori e #1 contenders x EWF Tag Team Titles: D Singhers (…)

Fregna: “ahahahah, hanno vinto proprio loro, che lol”
Kokone: “non è possibile, non voglio crederci, Renato Xero sta ballando sulle note di ‘la stable a 3’, che scandalo”

********************************************************************************

Taggart: “assistiamo ad un promo di Krancher e Dan Dracomir”

Dan Dracomir tiene in mano una croce ai neon, mentre Reverend Krancher è vicino a lui.

Krancher: “tic toc, tic toc, tic toc. I secondi scorrono, l’ora della eterna vendetta si fa vicina. Gabe ha osato troppo, Dracomir è stato colpito da un suo sputo, il gesto più ignobile sulla faccia del pianeta. Potete fare le corna ad un vostro amico e venire perdonati, potreste far saltare in aria una casa e venire scagionati, ma se sputate in faccia a qualcuno non avrete mai il suo perdono, ve lo assicuro. Dan Dracomir non perdonerà Gabe, non dirà mai di rispettarlo, poiché quell’ignobile gesto gli costerà una vendetta. Dracomir gli farà male, lo farà soffrire, ma non per depurarlo dai suoi peccati, bensì per punirlo. Stasera, Gabriel Dinch subirà una condanna a morte, pena uno sputo nei confronti di un uomo di sani principi, Dan Dracomir”

Kokone: “Krancher e Dracomir, il duo dei desideri. Sono fantastici, inseparabili, indomabili. I Cruciatus Messiae sono la rivelazione del nuovo millennio”
Taggart: “non condivido!”

********************************************************************************

Taggart: “è tempo della sfida fra Rob Market e Felix Owens. Giustizia contro corruzione, una cosa vista e rivista, ma sempre di grande valore morale”
Kokone: “come è giusto che sia, la giustizia sarà sconfitta, poiché è solo oppressione. Owens non sarà oppresso, la sua libertà di dominare il giro dei casinò deve continuare ad esistere”

Rob Market vs Felix Owens
Ed ecco un match che va ben oltre la lotta: qui si va ad invadere dei principi morali, infatti i due che si affrontano sono l’uno l’opposto dell’altro: infatti se Owens è proprietario di un casinò illegale, Market è un poliziotto, dunque farò di tutto per fargliela pagare. Chi vincerà? Scopriamolo in questo match che si preannuncia interessantissimo. Le telecamere ci portano nel backstage, dove Market sta percorrendo il percorso che dovrà portarlo al ring. Ma a un certo punto si vede sbucare dietro Owens con in mano una barra di neon, con la quale colpisce l’avversario alla schiena; il neon si spacca e Market con un grido stramazza a terra, dolorante. Owens lo prende ed esegue una bodyslam fantastica sui cocci! Market si rotola a terra, è davvero malconcio, mentre Owens ride, prende Market, lo alza, lo afferra, e cerca di portarlo, correndo verso il muro, ma all’ultimo momento quest’ultimo riesce a bloccarsi e a evitare di finire con la testa contro il muro; Owens è contrariato e cerca un arma per poter maltrattare l’avversario; trova una sedia, e comincia a colpire l’avversario con grande violenza, poi lo prende e lo trascina come un cadavere verso il ring; arrivati alla rampa d’ingresso il poliziotto cerca di ribellarsi, ma Owens lo sbatte sulla transenna che separa il ring dal pubblico; poi prende la rincorsa, cerca la Spear che manderebbe in mezzo al pubblico Market, ma all’ultimo momento il poliziotto si sposta e Owens finisce di testa contro la balaustra! Subito si intuisce che sarà difficile che si possa riprendere, visto che cade a terra e sembra davvero malmesso. Intanto Market, nonostante abbia la schiena rovinata e zoppichi, si è ripreso, prende l’avversario, e lo colpisce con un dropkick molto potente!!! Davvero scatenato adesso Market che alza l’avversario e lo porta nella zona dei cavi elettrici, dove c’è quella specie di struttura rialzata dalla quale si buttò in un match Shane Mc Mahon. Market prende un cavo e comincia a strangolare l’avversario, il quale si trova davvero in difficoltà. Intanto il poliziotto va a prendere un manganello vicino al ring, poi torna nella zona dei cavi elettrici, e si posiziona davanti all’avversario, steso a terra, che strilla per il dolore; ma proprio mentre Market sta per colpire l’avversario, con uno sgambetto Owens riesce a far cadere l’avversario di faccia sul manganello! Che male! Subito Market comincia a perdere sangue, Owens prova a schienare… 1…2…niente! Allora prende il manganello che è nei paraggi, e comincia a colpire ripetutamente l’avversario, che ormai deve aver perso i sensi. Market vede una gigante mattonella di ferro, la posiziona sul corpo dell’avversario, sale sulla struttura rialzata, alta 7 – 8 metri… E SI BUTTA SULLA MATTONELLA, QUINDI ANCHE SULL’AVVERSARIO!!!! La mattonella si spacca e così anche il pavimento, Owens, senza sensi, si ritrova sopra l’avversario, quindi può schienare: 1..2…3!!! vittoria per Owens che non si accorge di aver vinto, i paramedici arrivano e portano via di due, se le sono date di santa ragione oggi!!!!
Vincitore: Felix Owens

Fregna: “ha vinto Owens, che match!”
Taggart: “vero, incredibile sfida”
Kokone: “la giustizia ancora sconfitta, giusto così”

********************************************************************************

Viene mostrato un promo direttamente da Rotondo Beach, California. Questo è il luogo dove vive un uomo che chi ha seguito l’Area 51 conosce bene: Grant Looney. “Hungry Like A Wolf” risuona mentre un uomo di bell’aspetto, con i rayban scuri da fighetto, sorseggia un drink con disinvoltura.

Looney: “certo, è alcolico. Che ne dite della mia nuova pettinatura? La lacca che utilizzavo ai tempi in cui ero General Manager in Area 51 non mi soddisfava più, meglio quella attuale. Io mi trovo una persona cool, ma non come quelle persone patetiche che vogliono sempre fare i falsi. Io sono sincero e sinceramente vi dico che sono un figo. Cosa ci faccio qui? Voglio farvi un annuncio, domani sera comincerà una nuova carriera per me. Sarò il nuovo commentatore principale di Bloody Desperation, la WBFF non poteva scordarsi di me! Ci vediamo domani belli, ricordatevi sempre che non sono gay!”

Grant Looney torna a sorseggiare il drink con la cannuccia ed alza per un attimo i rayban, facendo un occhiolino verso la telecamera. Così, la WBFF ha un nuovo commentatore insieme ad El Kokone. Ci sarà da divertirsi!

Kokone: “sembra interessante il mio compagno di commento, sempre meglio di quello screanzato di Baldone!”
Fregna: “tu sei matto, Baldone è il mio commentatore ideale!”
Taggart: “bella rinoscenza, io come sono?”
Fregna: “…cornuto”

********************************************************************************

Taggart: “ohhhhhh, una sfida con una stipulazione intrigante, potenzialmente brutale. Sick Bump Competition”
Fregna: “sick BURP??? Gara di rutti? Allora partecipo pure io!”
Taggart: “Bump, non burp”
Fregna: “ah, capito, quindi sfida valida per il King Of Fight!”
Kokone: “esatto e stasera voglio vedere chi vincerà”

WBFF King Of Fight: Joey © vs Billo Mistero vs HJR (Triple Threat Sick Bump Competition)
Il prossimo match vedrà in palio il King Of Fight Title di Joey, che oggi dovrà difenderlo dagli assalti di Billo Mistero e di HJR in una Sick Bump Competion. Spieghiamo le regole in breve: Ci sono dei giudici di gara posizionati a bordo ring che votano tutti i bump, chi viene votato con ben 5 stelline sarà il vincitore del match! Ma attenzione, stanno cominciando ad entrare i wrestler! Remedy dei Seethers annuncia l’ingresso di Harry J.Robertson, successivamente è il turno di Billo, il wrestler di Corvetto, acclamato dal pubblico. E infine, accompagnato da Off Spring dei Pretty Life è il turno di Joey! I tre sono già nel ring, mentre nello stage sono presenti Scale e tavoli a volontà! Suona il gong e si parte subito con un Billo scatenatissimo che distribuisce Clothesline a destra e a manca. Billo rimbalza alle corde e prova un Enzeguri su HJR che però blocca la mossa e colpisce l’avversario con un Belly To Belly Suplex! Nel frattempo Joey era uscito per prendere due scale e un tavolo, ma appena rientra si becca una Running DDT da parte di HJR! Un giudice sbadiglia, HJR apre una scala e un tavolo che lo posiziona a centro ring. Billo intanto si rialza e colpisce HJR con un Drop Kick da dietro. Robertson si stende sul tavolo, Billo ne approfitta e salta sulla scala, 450° SPLASH!!!!! Tavolo in frantumi! Mossa spettacolare di Billo fatta da una notevole altezza, i giudici preparano i cartelli: 7-7-8-6-7, non basta ancora! Billo sembra non gradire, Joey ne approfitta e lo sorprende con una Stunner! Billo è al paletto, Joey prende la rincorsa…ma HJR lo atterra con uno sgambetto! HJR prende un altro tavolo e lo mette fuori ring, poi apre la scala di prima, ma non fa in tempo visto che Joey si riprende immediatamente e lo atterra con un German Suplex! Joey prende da sotto il ring un sacchetto di puntine e un accendino, Billo intanto si è rialzato, rimbalza alle corde e colpisce violentemente Joey! I due sono a terra fuori dal ring, HJR prende le puntine che sono cadute a Joey e le rovescia sul tavolo, poi alza Billo e lo riporta nel ring con lui. HJR solleva Billo e lo porta in cima alla scala, il pubblico tiene il fiato sospeso, lo solleva…POWERBOMB SUL TAVOLO CON LE PUNTINE!!!!!! Eseguita PERFETTAMENTE da una scala sopra il ring quando il tavolo era posizionato all’esterno!! Fantastico!!!! I giudici gradiscono e votano: 7-8-8-9-9…non basta ancora! HJR tuttavia è soddisfatto, mentre Joey afferra il gradone d’acciaio con il quale colpisce HJR senza pietà. HJR comincia a sanguinare dalla fronte e ciò provoca il ghigno malefico di Joey. Il wrestler di Tampa nonché campione King Of Fight fruga sotto il ring e, in fondo, riesce a trovare un tavolo avvolto nel filo spinato, che posiziona sopra il tavolo dei commentatori. Billo e HJR intanto lottano all’interno del ring, Tiger Bomb del milanese che sale sul paletto e prova un Flyng Legdrop, ma Robertson si rialza di scatto e getta fuori ring l’enigmista. I 3 continuano a lottare all’esterno, Joey prende una sedia, prende la rincorsa e colpisce sulla nuca il povero HJR che stramazza al suolo. Il campione King Of Fight colpisce ripetutamente HJR sulla nuca, e il tentativo di fargli perdere i sensi sembra andare a buon punto. Billo intanto si è rialzato, MORTAL DRIVER SUI GRADONI DI ACCIAIO!! Mossa spettacolare e al tempo stesso devastante, Billo vuole il grande bump, apre la scala sopra al tavolo dei commentatori con sopra il tavolo avvolto nel filo spinato, ma impiega troppo tempo, Joey si rialza…Low Blow!!!!! Ahia!!!! Joey alza Billo e lo posiziona con cura sopra il tavolo avvolto nel filo spinato, Billo non da segni di resistenza, Joey prende addirittura una tanica di benzina e da fuoco sia a Billo sia al tavolo, Billo si dimena, Joey velocissimo sale sulla scala…SHOOTING STAR PRESS SU BILLO SOPRA IL TAVOLO IN FIAMME E AVVOLTO NEL FILO SPINATO!!!!!!!! ANCHE IL TAVOLO DEI COMMENTATORI SOTTO VA’ IN FRANTUMI!!!!!!!!!! I giudici votano: 10-9-10-10-10!!!!!!!! Joey mantiene il titolo King Of Fight al termine di un match spettacolare!!
Vincitore ed ancora King Of Fight: Joey

Taggart: “Joey, il baffone, ha vinto ancora. Che campione di ottimo livello, sta dimostrando di essere una macchina imbattibile”

********************************************************************************

Taggart: “dunque, Candice si sta aggirando nel backstage”
Fregna: “andiamo a vedere che succede, magari ci regala qualche sorpresa”

Candice Karlson passeggia per il backstage ed arriva di fronte ad uno specchio, tirando fuori il rossetto e sistemandoselo per bene. Una forte musica hip hop si fa sentire vicino alla ragazza ed un tizio un po’ robotico viene mostrato mentre si avvicina a Candice, con lettore mp3 più cuffie al massimo volume.

Candice: “ma tu sei… MV3?”
MV: “no, sono MV4, il clone di MV3!”
Candice: “MV4? Semplicemente ridicolo”
MV4: “yo, yo, yo, ascoltami bene, pupa, poiché sono qui per farti una proposta. Che ne dici di fare un po’ di hip e di hop su e giù sul lettino nel backstage. Potrei mostrarti il mio bagaglio culturale”
Candice: “non mi interessano i cloni, sparisci dalla mia vista”
MV4: “ehi, pupa, guarda che io non sono un clone come tanti. Io sono Clone CD, il programma per masterizzare”
Candice: “tu puoi essere tutto quello che vuoi, ma io i cd li compro originali! Quindi, sparisci”
MV4: “ehi, pupa, perché mi tratti così? Alla fine dei conti, non sono MV3”
Candice: “allora, visto che vuoi starmi vicino ti farò passare la voglia. Mi è venuta voglia di lottare. Ascoltami bene, giovedì prossimo ad Extreme Hell saremo ancora io contro di te”
MV4: “grandissima idea, piccola!”
Candice: “non mi sono spiegata bene. Carriera in palio, lo sconfitto, ovvero tu, dovrà abbandonare per sempre la WBFF e sarà licenziato”
MV4: “accetto solo se c’è il titolo femminile in palio, mi donerebbe”
Candice: “NO! Ormai la sfida è sancita e fra pochi giorni sarai licenziato”

Candice schiaffeggia MV4, che si allontana fischiettando un pezzo rap messicano. Che figura per il Comic Character, Candice Karlson è stata davvero determinata.

Kokone: “questa sì che è una donna. Fantastica, sublime, davvero abile, quando mi sposerò, la mia donna deve essere così”
Taggart: “…”
Fregna: “a me basta che sia una femmina al 100%, non si sa mai cosa si trova in giro”

********************************************************************************

Taggart: “passiamo ora alla sfida per il Desperation Iron Man Title e per il Survival Title. Un match strano, che vedrà un’ottima alleanza fra i due campioni, Dumas e Filligan, amici e pronti a fare comunella per mantenere i titoli. Invece, gli sfidanti sono in collisione fra di loro, ovvero Psycho Roman e Crystal Houghton. Roman deve schienare Dumas per ottenere il titolo, Crystal deve schienare Filligan! Che succederà?”
Kokone: “Psycho Roman è una garanzia, sarà lui a trionfare”
Fregna: “Crystal regna! Vedrete che lei conquisterà il titolo”

Desperation Iron Man Title & Survival Title: Robert Dumas & Ashton Filligan vs Psycho Roman & Crystal Houghton (Tornado Tag Team match)
Interessantissimo match ora! Si affrontano in un Tornado Tag Team match Robert Dumas, il Desperation Iron Man Champion, Ashton Filligan, il Survival Champion, contro Psycho Roman e Crystal Houghton! I 4 entrano nel ring e si può cominciare! Si creano subito, come prevedibile, due scontri: Psycho Roman contro Dumas e Crystal contro Filligan.Lo scontro tra Filligan e la bella Crystal si sposta all’esterno, FaceBuster di Cray su Filligan che parte male! Intanto Dumas ha lanciato Roman al paletto e lo ha colpito con una Clothesline, Full Nelson Slam di Dumas! Nel frattempo nello stage è in corso una grande battaglia, Cray prova un Tornado DDT, Filligan la blocca, Vertical Suplex sullo stage! Crystal subisce un duro colpo! Dentro al ring intanto Roman sembra essersi ripreso dalla Full Nelson slam, e prova a schienare Dumas con un Rollup attaccandosi alle corde: 1………2…No! Reazione di Dumas che estrae un tirapugni dai pantaloncini e colpisce Roman sul setto nasale! Le ossa di Roman si frantumano! Filligan intanto torna nel ring e sfida Crystal a rientrarci, facendo anche dei gesti sessuali prendendola in giro. Dumas chiede a Filligan di tenere fermo Roman, Filligan annuisce e afferra l’Asshole, il Bastardo prende la rincorsa…Final Tear su Rom…No!!! Roman si era spostato…E DUMAS PRENDE IN PIENO FILLIGAN!!!!!!! Senza volerlo Dumas ha colpito il suo compagno di Tag!! Crystal intanto è tornata nel ring, sale sul paletto con Filligan a terra a centro ring, Moonsault!!! A segno!!! Crystal prova a schienare Filligan: 1……..2…….No!!!!! Ashton si libera con un colpo di reni!!! Intanto Roman ha preso una sedia da sotto il ring e si sta vendicando del colpo subito pochi istanti prima colpendo il Desperation Iron Man Champion con una sedia. Dumas rotola fuori dal ring per ripararsi, Roman lo segue ma è una trappola, Low Blow di Dumas!!!! Filligan si è rialzato ed è furioso, Belly To Belly Suplex su Crystal di una violenza inaudita! Ashton sale sul paletto, Astonishault!! Colpita in pieno!!! Filligan non schiena, bensì esce dal ring e prende un Singapore cane. Dumas e Roman intanto lottano sopra al tavolo dei commentatori, Dumas afferra Roman che però reagisce con un Toe Kick, blocca l’avversario..Spinebuster!!!! Sul tavolo dei commentatori che si frantuma!!!! Dumas è a terra, tuttavia anche Roman sembra risentito della mossa e si accascia in attesa di riprendere fiato. Dentro al ring Filligan DOMINA il match. Astonishdriver su Crystal…anzi no…Crystal reversa in un Tornado DDT!!!!!!! Crystal è stata molto brava, ora la rossa applica una Sleeper Hold e sembra che riesca ad addormentare il match. Fuori ring Roman intanto schiena il campione Desperation: 1………2…….No!!!! Con un istintivo colpo di reni il Bastardo si libera!! Dumas ora si rialza lentamente, L’asshole vuole metterlo fuori gioco definitivamente, ma Robert Dumas si libera dalla presa, DRAGON BOMB DEL BASTARDO!!!!!!!!! Psycho Roman sembra aver subito la mossa in pieno, Dumas lo schiena, può chiudere i conti una volta per tutte!! 1………..2………….NOO!!!!!!!! Psycho Roman esce dalla Dragon Bomb!!! Grande reazione dello stronzo!!!! Filligan intanto è riuscito ad uscire dalla Sleeper Hold a forza di gomitate, Australian Back Buster del campione Survival di Extreme Hell!!!! Schienamento: 1……2………Nooo!!!! Colpo di reni della Rossa Crystal!!!! Crystal sta dando del filo da torcere all’avversario che sembra essere molto irritato. Roman intanto si rialza e colpisce Dumas con una serie di cazzotti, Irish Whip di Roman che fa terminare Dumas in mezzo al pubblico!!! Roman lo segue e l’azione si sposta in mezzo al pubblico impazzito di gioia!!! Un ragazzo passa una lattina di birra a Roman, che ringrazia e colpisce Dumas in piena fronte con quest’ultima. Crystal intanto si sta riprendendo dentro al quadrato di gara, BackBreaker su Filligan! La rossa prova a schienare: 1…….2………..No!!!! Filligan non cede ancora e si libera con un colpo di reni. Roman nel frattempo sta dominando in mezzo al pubblico, ma all’improvviso reazione di Dumas che colpisce l’avversario con un Low Blow!! Il bastardo è una furia vivente, ripetuti pugni violentissimi sulla fronte di Roman che in breve tempo si apre e esce molto sangue, Dumas non si ferma e continua a colpire fino a che non gli si è addormentata la mano, successivamente alza Roman, Spinebuster!!! Roman è al tappeto, Dumas intanto sale degli scalini e sale sopra un balconcino…FLYING ELBOW SMASH!!!!!! Il pubblico è impazzito!!!!!!!! Dumas schiena: 1…………………2………………………Noooooo!!!!!!!!! Reazione di Roman!!!! Roman reagisce!!!!!!! Match spettacolo!!!!! Ritorniamo sul ring dove Filligan sta ancora subendo da Crystal che ha in mano il match, esce dal ring e prende una scala, la porta nel ring ma Filligan si rialza e la blocca, German Suplex!!! Filligan apre la scala a centro ring, ma Cray si rialza e con una Irish Whip getta Filligan al paletto, per poi gettarsi su di lui con una Clothesline violentissima! In mezzo al pubblico (scatenato) Dumas sta colpendo Roman con una serie di calci, ma arriva prontamente la reazione improvvisa del Romano che colpisce Dumas con un Mule Kick (Dumas stava dietro di lui pronto per una Full Nelson Slam)!! I due arrivano al terzo anello dell’arena, sotto c’è una fossa molto profonda, i due barcollano all’estremità del balconcino, Dumas si riprende all’improvviso, IRISH WHIP SU ROMAN CHE CHE CAD…NO…AFFERRA DUMAS…E I DUE CASCANO INSIEME!!!!!!!!!! SONO CADUTI NELLA FOSSA!!!!!!!!! BRUTTISSIMO COLPO SUBITO DA ENTRAMBI CHE SONO COMPLETAMENTE K.O.!!!!!!!! Probabilmente il match è finito per loro che sembrano svenuti, mentre lo staff WBFF si precipita nel luogo. Dentro al ring Filligan ha in mano le operazioni, vede ciò che è successo fuori e sembra voler chiudere il match una volta per tutte, alza Crystal, la carica sulle spalle…SCREWDRIV….NO…TORNADO DDT DI CRYSTAL CHE REVERSA LA MOSSA A SUO FAVORE!!!!!!!! Filligan è a terra ora, Crystal ne approfitta, sale sulla scala già aperta…MOONSAULT!!!!!!!! MOONSAULT DA SOPRA LA SCALA A SEGNO!!!!!!! CRYSTAL SCHIENA: 1………..2…………………..3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CRYSTAL HOUGHTON E’ LA NUOVA SURVIVAL CHAMPION!!!!!!!! CRYSTAL CE L’HA FATTA!!!!!!!
Vincitori: Crystal Houghton & Psycho Roman
Nuova Survival Champion: Crystal Houghton

Fregna: “olè, olè, olè, olè!!! Crystal Houghton in vetta alla federazione, Survival Champion, fantastica prestazione da parte della più bella donna al mondo, o almeno la più brava”
Kokone: “sono felice, nuovo titolo al New Doom Syndacate”

********************************************************************************

Mr That vs Revolver Leon vs Ramon
Finalmente il gioco inizia a farsi duro, siamo arrivati dalla parte della EWF al primo match di una certa importanza, infatti si affronteranno in un triple threat match Sergio Ramones, meglio conosciuto come Ramon, Revolver Leon, il Bounty Hunter, e Mr That, l’Intoccabile! Il primo a fare la sua comparsa è proprio il wrestler dall’abbigliamento viola, che una volta sul ring si limita a salire sul paletto per salutare il pubblico, i suoi atteggiamenti restano comunque diversi da quelli dei mesi scorsi, è molto più freddo…
Il secondo a fare la sua comparsa è Ramon, lo zingaro sembra essere piuttosto preoccupato, tanto che sembra passare indifferente nella spettacolare coreografia gitana organizzata come sempre per la sua theme entrance! Sale a sua volta sul quadrato, quindi sentiamo risuonare un colpo di spari ed ecco che sta per entrare Revolver Leon, volto coperto dal suo grande cappello e solito impermeabile beige lungo il corpo! Salito sul ring si spoglia dei suoi capi d’abbigliamento superflui, il referee perciò ricorda ad entrambi le regole e lascia partire l’incontro! Vediamo Ramon prendere subito la rincorsa verso le corde e dirigersi successivamente verso Revolver Leon, tenta di connettere un rondhouse kick ma va a vuoto, tutto ciò però è bastato per distrarre RL, infatti viene ora cinto alle spalle da Mr That che lo intrappola in un abdominal stretch! Tra questi due atleti sembra essere veramente una lotta tra titani viste le loro ingenti proporzioni fisiche, vediamo però che Ramon vuole sfinire Leon, l’avversario più pericoloso del PPV, dunque mentre questo viene tenuto fermo da That lui lo colpisce con una shining wizard, e stavolta va a segno facendo anche parecchio male al cacciatore di taglie! Leon sembra ancora non essere riuscito ad entrare nel match, anche grazie a questa sorta di alleanza siglata tra i due atleti che ora stanno portando avanti l’incontro, alleanza però che finisce subito, infatti That la rompe colpendo Ramon con la Thatner! L’Intoccabile, non contento, prova addirittura lo schienamento, ma è ancora troppo presto per pensare di vincere l’incontro, solo conto di 2 infatti! That decide che ora è arrivato il momento però di occuparsi di colui che forse rappresenta la maggior minaccia alla sua vittoria nel match, ovvero Leon, va per rialzarlo ma subisce la reazione da parte di questo, serie di pugni allo stomaco, the Untouchable sembra non riuscire a reagire, viene whippato verso uno dei lati del ring perciò in corrispondenza anche Revolver Leon prende una breve rincorsa e lo atterra con una pooooooooooooooooooooooooooounce devastante, e ce ne vuole per atterrare That, forse solo lui poteva riuscirci! Dopo pochi attimi RL riporta a suo appannaggio il match, purtroppo per lui però non si accorge che, mentre reagiva a That, un redivivo Ramon è ora salito sulla terza corda, appena il bounty hunter se ne avvede però è troppo tardi, infatti Ramon si tuffa, dragonrana connessa! A causa della proiezione Leon cade a terra e resta seduto, sembra molto stordito, Ramon sembra volerne approfittare, prende perciò la rincorsa e lo colpisce con un low dropkick alla schiena, mossa che fa urlare RL dal dolore! L’azione però non termina mai in questo incontro, infatti ora è tornato il momento dell’uomo dall’abbigliamento viola attaccare, che afferra alle spalle Ramon e lo getta a terra violentemente dopo una velocissima Spanciathatattack! Lo zingaro è ora dolorante a terra, That potrebbe approfittarne per chiuderlo in una submission move, preferisce invece salire sul paletto, probabilmente vorrà usare una mossa dall’alto, ma è lento a salire perciò Leon ha tutto il tempo di alzarsi, salire a sua volta sulla terza corda e proiettarlo con un superplex da altezza impressionante! Il ring sembra tremare per l’imponente impatto, RL, anche se provato dalla stanchezza dovuta all’abilità dei due avversari, sembra non abbia bisogno di ulteriori momenti di riposo, scende però dal ring e va a prendere da sotto il ring una log cabin di barre di neon, trascinandola sul quadrato! Entrambi i suoi avversari sembrano essere ancora piuttosto storditi, il bounty hunter decide però di andare contro Ramon, suo avversario molto più esile, cosa vorrà fare? No, non può farlo, come con Deadscorpion la settimana scorsa ora tenta di sollevarlo per la Revolver Shot Destroyer su di una superficie pericolosa! Leon però desiste da quanto sta tentando di fare e si limita ad atterrare Ramon con una powerslam, infatti si rende conto che colui che veramente necessita di essere distrutto è Mr That che più avanti nel match potrebbe costituire un serio problema per entrambi! Toe kick su di lui, riesce a posizionarlo! E connette!
BEST!
SHOT!
DESTROYER!

HOYL SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Revolver Leon ora ha il match nelle sue mani, potrebbe tranquillamente schienare That, ma prima si rialza e si lascia andare alla sua solita taunt dello sparo verso il rivale, perciò si inginocchia ed effettua il pin!
1…
2…
3! No! Un redivivo Ramon interrompe lo schienamento colpendo con un dropkick in pieno volto Revolver Leon, che cade all’indietro dolorante! Il match sembra riaccendersi, i due rivali che già una volta hanno infiammato le platee sembra vogliano ora continuare nel loro grande spettacolo, e coraggiosamente Ramon inizia a colpire con una serie di colpi in stile brawl il rivale, che sembra improvvisamente imbambolato dalla combo avversaria, conclusasi in una spinning hurracanrana! Il pubblico è in delirio, ora sono tutti dalla parte di Ramon sebbene gran parte dei tifosi patteggi ancora per Leon!
Il match sembra essere entrato nel vivo ora, infatti Ramon scende dalla piattaforma e da sotto l’apron cerca un qualche oggetto contundente, estraendo dunque una lastra di vetro! Risale velocemente sul ring, sembra stia vivendo un periodo di forma eccezionale, si porta sul paletto, prende la mira e si lancia in direzione Revolver Leon! Connette la sua arabian facebuster con le lastre, Indipendence Glory a segno!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Può andare per il pin ora, si gira e copre Leon ma come un fulmine a ciel sereno il suo tentativo viene reso vano da un potente big boot in corsa da parte di Mr That che scaraventa il più lontano possibile Ramon! L’Intoccabile sembra non volersi arrendere, vuole distruggere il gitano e va ora verso di lui per terminarlo, ma un improvviso attacco al cuore lo blocca, che sfortuna per That! Il lottatore si accascia al suolo nelle vicinanze del Gitano, che lentamente si rialza, e con un colpo gobbo colpisce con il serramanico che teneva negli stivaletti la fronte di That, che inizia a sanguinare! Blood Path!
Il wrestler di Philadelphia si gira dolorante, lo spasimo al cuore e al volto sembra lo abbiano messo definitivamente KO, e il colpo di grazia arriva ora da Revolver Leon che lo atterra con la sua Headhunter! A sorpresa il cacciatore di taglie si è ripreso, ma sembra essere veramente esausto! Tarda ad andare allo schienamento, ne approfitta perciò Ramon, che mentre non era inquadrato dalle telecamere ne ha approfittato per salire sul paletto, Bohemian Rhapsody connessa, ed è poesia vederlo andare a segno con tale mossa! Ramon solleva una gamba di That andando per il pin, Revolver Leon però non vuole lasciargli la vittoria e quindi fa lo stesso con l’altro arto, doppio schienamento e l’arbitro va a contare!
1…

2…

3!

Ci sono due vincitori in questa contesa, che però al suono del gong si rialzano e si guardano dritti negli occhi, sembrerebbe non essere ancora finita tra loro! Revolver Leon infatti ha conquistato una sola taglia, Ramon invece non è riuscito a portare a casa la vittoria nonostante la convincente prestazione, i due atleti si fissano dunque, e dal nulla potrebbe nascere la rissa!
Invece no! Di fronte agli occhi intimoriti seppur orgogliosi di Ramon, Revolver Leon gli tende la mano per una veloce stretta accettata dal gitano! Subito Leon però esce dal ring, sembra non aver digerito questa vittoria a 2! Termina così questo incontro, con un gesto di sportività che è il gran finale per una sfida eccelsa tra 3 grandi atleti!
Vincitori: Revolver Leon/Ramon

********************************************************************************
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:39
Una goccia di sudore freddo cadeva sul volto del rapper di San Francisco nel suo spogliatoio. Come sempre, prima di ogni grande evento nella quale avrebbe avuto un match, si chiudeva per qualche ora nel suo camerino a ragionare su alti e bassi della sua carriera. Era teso come una corda di violino, sarebbe bastato il benché minimo rumore a farlo saltare dalla sua panca. Una mosca svolazzava per lo spogliatoio, e appena l’insetto ebbe la sventura di essere alla sua portata, Chain si alzò, schiacciandola nella sua mano sinistra, prendendola durante il volo. Una prova di riflessi notevole, non c’è che dire, ma a quanto sarebbero stati utili i suoi riflessi in questo match, dove si sarebbe trovato davanti 3 avversari?
Molto, ragionandoci bene.
Il ragazzo stava preparando la sua strategia, che prevedeva una grande difesa e uno stile di lotta basato sui contrattacchi, non poteva infatti permettersi di distrarsi neanche per un momento durante quel match, sicuramente il più importante della sua carriera, forse anche più di quello vinto col GM EWF di qualche puntata prima.
John si alzò, avviandosi verso il rubinetto, per ripulirsi la mano dall’insetto precedentemente schiacciato, e notò sul lavandino la sua catena, lasciata distrattamente li, prima di chiudersi nei suoi pensieri.
Distrattamente.
Una distrazione.
Involontaria, è vero, ma avrebbe dovuto eliminare tutto ciò una volta sul ring.
Prese l’oggetto contundente ed iniziò a giocarci, legandosela intorno ai polsi, come fossero delle rudimentali manette, per poi liberarsene agilmente con un veloce gioco di polso.

“Libertà”

Questa parola risuonava nella mente di Chain. Impugnò stretto la sua catena intorno alle nocche, perciò si girò verso l’armadietto, prese una breve rincorsa di uno o due passi e scagliò un pugno.
No, era semplicemente una finta!
Voleva testare nuovamente i suoi riflessi, voleva vedere se si sarebbe lasciato nuovamente distrarre dalla foto di Deadscorpion, lì appesa come per tentare di distrarlo.
Il ritratto non riuscì nella sua impresa.
Voleva dire che Chain ce l’aveva fatta, c’era riuscito, era riuscito a controllare i suoi istinti e le sue distrazioni.
Ma nel match non doveva fare attenzione solo a Deadscorpion, ma anche a Charismatic Enigma e a Latino Heart, validi atleti che più volte hanno dimostrato di saper tenere testa a chiunque.

“Vittoria”

La parola nel cervello di JC cambiò. Si sentiva sicuro di se stesso. Il sogno della sera precedente, il soggiorno in ospedale, l’incidente… non potevano essere tutte coincidenze che non erano legate da nessun nesso logico.
Sentito dall’ospedale si sentì libero.
Nello spogliatoio si sente concentrato.
A fine match, si sentirà vittorioso.

“Libertà per la vittoria…”


********************************************************************************

Taggart: “nuovo match incrociato fra WBFF ed EWF. I Cruciatus Messiae, rappresentati da Leirus ed Ichi The Killer, affrontano i campioni di coppia della EWF, gli Icelandic Dreams”
Kokone: “gli Icelandic Dreams ci hanno tradito e scopriranno che il nuovo volto dei tag team è più forte di loro”

Cruciatus Messiae (Leirus & Ichi The Killer) [WBFF Tag Team Champions] vs Icelandic Dreams [EWF Tag Team Champions]
Eccoci giunti finalmente a un match che definirlo spaziale significa ridurlo a un semplice match, di fronte avremo i rispettivi campioni di coppia delle due federazione e cioè Cruciatus Messiae per la WBFF e gli Icelandic Dreams per la EWF. Ricordiamo che gli Icelandic Dreams sono anche dei former champions per la WBFF quindi per loro sarà una sfida davvero magica davanti al loro pubblico di ieri e di oggi e avranno il dente avvelenato per la federazione che li aveva degradati fino a farli pareggiare contro Pin e Kadama in Area 51. Ma bando alle chance risuona la famosissima ormai Miseria Cantare degli AFI e i Cruciatus Messiae oggi rappresentati dai suoi due nuovi adepti, Leirus e Ichi The Killer, fanno il loro ingresso tra le ovazioni di un pubblico che già pregusta un autentico best match per quanto riguarda la categoria tag team e parlando di prelibatezze da tag team come non parlare degl islandesi matti, grandi atleti che si perdono solamente al momento della chiusura dei match? Questi pensieri ci sono interrotti dall’arrivo della imperiosa Infinity degli Stratovarious che ormai accompagna già da tempo, con flotti azzurri e bianchi sulla rampa, i campioni di coppia della EWF. Gli Icelandic Dreams sono accolti abbastanza bene dal pubblico che riconosce in loro la bravura e l’agilità caratteristica dei cruiser. L’arbitro fa segno alle due coppie che sarà un classicissimo tag team match naturalmente no dq come è di norma in WBFF e naturalmente i titoli non saranno in palio per nessuna delle due coppie. Partiranno per gli Icelandic Dreams, il più creativo Mikael Isaksoon contro l’artista del deserto, Leirus. DIN DIN, la campanella suona e si comincia, il pubblico inneggia allo spettacolo e i due sembrano non sfigurare, niente clinch iniziali tra i due, subito movimenti scattosi di Mikael che tenta di far distrarre Leirus, tentativo di baseball slide sulle gambe di Leirus, che salta all’arrivo di Mikael e si scansa evitando la manovra. Mikael applaude l’avversario di cotanta agilità ma ribadisce chi è il migliore sul ring appendendosi al collo di Leirus per connettere una tornado DDT su Leirus che si contorce dal dolore ma ritorna subito in piedi. Il pubblico segue con attenzione questo fantastico match che sembra solo alle battute iniziali, serie di colpi veloci tra i due, tentativo di german suplex da parte di Mikael Isaksoon subito ribaltato in un back drop da parte di Leirus che si esalta e chiede l’aiuto del pubblico che però sembra più attento a Mikael Isaksoon e a cosa sta combinando, mamma mia salta prima dalla terza alla seconda corda e poi connette un Asai Moonsault su Leirus!! Ragazzi che roba da circensi!!! Mikael si esalta e tenta un capoeira leg drop che va però a vuoto perché Leirus si scansa, prende la rincorsa sulle corde e knee drop su Mikael! L’islandese sembra subire adesso le iniziative del più robusto Leirus che lo prende per un braccio, hammerlock di Leirus con Mikael che è in ginocchio ma resiste e con un balzo ribalta Leirus!!! L’ egiziano sembra subire la mossa di Mikael che tenendo il braccio di Leirus si lancia sulle corde per connettere un arm drag sull’avversario!!! Questo Mikael è davvero un’ottimo cruiser ma Leirus non ci sta a sfigurare e solleva l’avversario per un northern lights suplex!!! Grande la mossa di Leirus che resiste caparbio alle iniziative volanti di Mikael e anzi ribatte colpo su colpo. Ichi scalpita all’angolo perché vuole il touch ma Leirus si vuole ancora un po’ divertire, samoan drop su Mikael che viene sbalzato all’indietro con una forza spaventosa. Leirus si esalta sempre di più e si lancia sulle corde per connettere una legdrop ma no! Mikael riesce a liberarsi e tenta un dropkick su Leirus che evita. Ragazzi che scambi tra i due, agilità e velocità allo stato puro, Leirus tenta di abbrancare la gamba dell’avversario ma enziguri kick di Mikael che va a dare il touch a suo fratello Andreas, notevolmente più fresco, più forte fisicamente e anche molto carico. Andreas entra sul ring e subito manda al tappeto Leirus con un corkscrew leg drop dal paletto!!! Leirus si tocca la mandibola e Andreas cerca soprattutto di puntare su quella per portare a casa il risultato. Dropkick su Leirus che manda al tappeto Leirus che però sembra non sentire il dolore!!! Grandioso Leirus e nel frattempo che stanno facendo Ichi e Mikael a bordo ring?? Entrambi si stanno armeggiando e sono pronti a dare parecchie armi ai due contendenti sul ring, vediamo Ichi lanciare sul ring qualche neon e anche dei chiodi!!! Mentre Mikael è un po’ più concreto di Ichi e prepara vicino al bordo ring delle sedie e porta anche un tavolo e una scala!! Mamma mia, cosa stanno combinando? Cosa bolle in pentola al membro più giovane degli Icelandic Dreams!!!! Mikael sale sul ring e sistema due tavoli e una scala!!!! Di tutta risposta anche Ichi posiziona una scala e tutto sotto agli occhi dei due lottatori legali che se le stanno di santa ragione!!! Ichi urla qualcosa a Mikael e l’islandese si avventa su di lui con una spear… anzi no! Si ferma e torna a bordo ring proprio quando Leirus dà finalmente il touch a Ichi che entra scatenandosi come una furia contro Andreas!!! E Mikael scende dal ring quatto quatto… nel frattempo sul ring Ichi si scatena con una serie di calci tratti dalle arti marziali e Andreas sembra subire le iniziative del giapponesino con un cuore grande. Ichi ci tenta, si lancia sulle corde con uno springboard crossbody ma Andreas replica con un dropkick che manda Ichi contro le corde e piledriver di Andreas!!!! L’islandese resiste caparbio contro un Ichi motivatissimo, ma che succede? Mikael schianta a terra Leirus con un backbreaker e l’egiziano si ritrova a terra senza capire più nulla!!!! Sul ring intanto Ichi chiude in un angolo Andreas, serie di colpi sui fianchi dell’islandese, Ichi si tira su e connette un sunset flip!!! Sunset flip dal nulla di Ichi, 1..2…no! Andreas si libera dalla morsa di Ichi e anzi tenta una Indian Deathlock che però va a vuoto perché Ichi lo schianta con una leg drop!!! Nel frattempo Mikael e Leirus se le stanno di santa ragione, ora sono sul muretto che è accanto al tavolo dei commentatori, Mikael lancia sul tavolo Leirus ma no, non riesce Leirus resiste caparbio, momento clou del match con Mikael che sembra immolarsi per la patria, si porta sul tavolo dei commentatori con Leirus, oh mamma mia, non vorra mica farlo, con un sgambetto fa chinare Leirus, oh my god, posizione di Inverted Piledriver…oh my god! Oh my god!! ICEBERG SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!! Pazzesca davvero la mossa di Mikael che si immola per il match e resta assieme a Leirus steso sul tavolo, che impatto ragazzi, che impatto!!! Nel frattempo Ichi e Andreas se le danno di santa ragione ma ragazzi che roba sta facendo Ichi, salta sulle corde per uno double springboard corkscrew senton bomb su Andreas!! Connessa e ora tenta ancora uno schienamento..1…2…no!!! Andreas ancora alza una spalla e anzi con dei colpi assestati al corpo di Ichi e lo porta su uno dei due tavoli posti a centro ring, cosa vuole fare Andreas? No, non farlo, oh my god povero Ichi, posizione di vertical suplex, vuole schiantarlo sul tavolo ma no???? Che succede??? Che contromossa di Ichi che dimostra di essere un vero lottatore!! Acid Blood a segno per Ichi!!!!!!! Il tavolo si schianta e i due sono ora stremati al suolo…che lotta, ragazzi stanno dando l’anima per il match, non avevamo mai visto una luce così forte né da parte di Andreas Isaksoon né da parte di Ichi The Killer, sembra che i due abbiano un motivo ben più grande di una vittoria…Andreas e Ichi si rialzano contemporaneamente ma molto molto lentamente e stanno strisciando verso le due scale…cosa avranno in mente?? Tutti e due stanno scegliendo una scala senza avvedersi di cosa stia facendo l’altro…Andreas sale sulla prima scala, Ichi sulla seconda scala, cosa vorranno fare??? Sono ora entrambi sulla cima delle due scale, il pubblico ha il fiato sospeso, nessuno si sta capacitando della mossa che entrambi vogliono fare…tutti sono in attesa che qualcuno faccia la prima mossa ma che succede?? I due urlano qualcosa all’altro, cos’è un cenno d’intesa tra i due??? Alzano il braccio e si lanciano entrambi!! Oh my god!!!!!!!!!! RED HAIL DI ANDREAS ISAKSOON SU ICHI THE KILLER DIRETTAMENTE SUL TAVOLO RIMASTO DALLA SCALA!!! Che impatto ragazzi!!!!!!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Sono entrambi a terra dopo questa cruenta mossa, entrambi con un braccio sull’altro e l’arbitro non può fare altro che contarli entrambi come pin!!1…2….3!!!!!!!! Doppio schienamento e la sfida termina qua!!! L’arbitro va dai due contendenti stremati dal match, nessun vincitore quest’oggi o comunque entrambi lo sono quindi alza le mani di entrambi!!! Andreas Isaksoon e Ichi The Killer chiedono all’arbitro due microfoni e li ottengono! Chissà cosa vorranno dirci?

Andreas: Tutti voi vi chiederete il perché di questo epilogo, tutti vi chiederete perché due grandi stable come sono le nostre abbiano scelto di porre il pareggio a questo match ed infine tutti vi chiederete come mai quel cenno d’intesa prima dell’ultimo bump. Persona migliore a spiegarvi tutto non è altro che Ichi the Killer, quindi passo la parola a lui.
Ichi: Ok, grazie Andreas. Bene pubblico, spero vi sia piaciuto il match e che vi abbia entusiasmato. Noi abbiamo messo in scena questo stupendo match con un unico scopo. Andare avanti. Si, perché ho il desiderio di poter andare avanti serenamente. Non so se lo sapete ma sono stato colpito in settimana da un gravissimo lutto famigliare che mi aveva anche bloccato sotto il punto di vista del combattimento. Non riuscivo proprio a immaginarmi su un ring di wrestling perché il dolore era troppo forte.
Andreas: E sono arrivato io. Il primo giorno che il GM Dibbio ci ha permesso di venire nel backstage WBFF io e mio fratello Mikael ci siamo subito diretti nello spogliatoio dei Cruciatus Messiae dove vi erano Leirus, Krancher e Dracomir attorno a Ichi in lacrime. Premetto che la notizia ci era stata giunta attraverso Dibbio che aveva parlato con la vostra owner Sylvia, la quale è stata gentilissima a concederci il permesso di parlare direttamente con Ichi, dandoci libertà creativa per quanto riguardava il match.
Ichi: Fu lì che Andreas è riuscito a ridarmi la voglia di combattere, gli erano bastati dieci minuti a chiaccherare con me per farmi capire che dovevo andare avanti. E mi ha proposto la sua idea per questo match e cioè un ottimo match sul punto di vista lottato con un finale incredibile: un bump pauroso che ci permetteva sia a me che a lui di terminare la contesa con un doppio schienamento. Era il giusto premio per il mio carattere disponibile e dolce allo stesso tempo nel backstage mi aveva detto.
Andreas: Già, l’Ichi fuori dalla gimmick è una persona molto buona e mi aveva fatto molto pensare come era dopo quel lutto. E lì ho pensato al finale del match. Spero vi sia piaciuta come idea dato che abbiamo lavorato in segreto per una settimana. Leirus, Mikael venite sul ring.

Leirus e Mikael Isaksoon si uniscono allo strano duo sul ring, il pubblico urla il vero vincitore della contesa, l’amicizia che ha unito i due tag team campioni e tutto il backstage che si è stretto attorno a Ichi e al suo lutto. Questa è la dimostrazione che i lottatori sono uomini come tutti con pensieri, dolori e gioie. Quindi il vero vincitore della contesa è l’amicizia, che spero con questo match tutti abbiano capito l’importanza di essa nella vita di ognuno di noi.
Vincitrice: l’amicizia

Kokone: “che finale di merda!!! L’amicizia non vince mai, non è possibile”
Taggart: “i sentimenti sono importanti, la gente senza cuore come te dovrebbe imparare da questi quattro lottatori”
Kokone: “io non voglio imparare ad avere sentimenti. Questi sono solo per gente ignorante come voi”

********************************************************************************

Un rivolo di sangue scorreva in quel boulevard rouge che scorreva lungo l’ala del palazzetto conducente alla porta con sopra scritto “The Real Star”. Le tracce color scarlatto destavano i curiosi ad avvicinarsi al camerino del former EWF Champion, oggi in lotta per il titolo Iron Man, e nemmeno l’occhio più curioso avrebbe avuto il coraggio di entrare in quel camerino a sbirciare. Eppure a volte basta poco per penetrare in una stanza così come nel cuore della gente…

Un bambino camminava per quel corridoio, solo e senza nessuno ad accompagnarlo. Insieme a lui trovò lungo la strada altri bambini, e tutti insieme si diressero verso quel camerino. Trovatisi di fronte alla porta, i piccoli, 4 per la precisione, bussarono, ma non udendo alcuna risposta decisero di girare la maniglia ed entrare lo stesso.
Di fronte a loro si trovarono Charismatic Enigma, il loro idolo della federazione, con il tricipite sinistro sanguinante e la mano destra a coprire il volto, come in un ragionamento. CE girò lo sguardo verso i ragazzini, sembrò allo stesso tempo sorpreso e stordito di vederli qui, per nulla infastidito invece. Gli faceva piacere ricevere visite dai suoi fan più giovani.

CE: complimenti, siete coraggiosi se avete deciso di entrare comunque qui dentro!
Bambino 1: per te noi faremo questo e altro!
Bambino 2: vero, vero!
CE: ditemi bambini, cosa volete? Non toccatemi però che sono ferito ad una spalla, non vorrei sporcarvi, altrimenti poi le vostre mamme verrebbero a prendersela con me!
Bambino 1: noi volevamo solo parlare un po’ con te prima del tuo match!
CE: va bene!
Bambino 3: volevamo sapere come hai fatto a salire sul ring tutte quelle volte in cui ti sei ritrovato contro Deadscorpion, è veramente pauroso!
CE: beh, bambini, è questo il mio mestiere: combattere i cattivi e proteggervi, per questo poi ogni tanto mi lodano con delle cinture! Basta solo mettere da parte le paure e il gioco è fatto!
Bambino 4: tu menti!
CE: Cosa?
Bambino 1: tu menti!
Bambino 2: tu menti!
Bambino 3: tu menti!
CE: ehy, ma che state dicendo? Mi fa piacere aere visite, ma non da gente così maleducata!
Bambino 4: tu menti!
CE: ho capito, la gita turistica è finita, il mio match incomincerà tra poco, ora per favore uscite e lasciatemi in pace!
Bambino 1: tu menti quando dici di accantonare le tue paure… tu in realtà usi solo le tue paure come incentivo a combattere, per poi dimenticarle momentaneamente sul ring! Noi lo sappiamo perché in realtà noi 4 siamo le tue paure, e per l’ennesima votla hai cercato di ignorarci!
CE: cosa?
Bambino 1: tu menti!
Bambino 2: tu menti!
Bambino 3: tu menti!
Bambino 4: tu menti!
Bambino 1: tu menti!
Bambino 2: tu menti!
Bambino 3: tu menti!
Bambino 4: tu menti!

CE: ARGH!

Charismatic si inginocchiò a terra, con le mani intorno alle orecchie e gli occhi chiusi, tramutando il suo volto in una smorfia di dolore, probabilmente causato dal mal di testa di quelle voci e di quelle visioni che lo assillavano. Dopo pochi secondi tutto tornò alla normalità, The Real Star riaprì gli occhi e si rese conto che la porta del suo camerino era chiusa e non vi era entrato nessuno… che sia stato tutto un sogno?
No, non era possibile… infatti, vicino alla porta era presente la fascetta per capelli che indossava uno di quei bambini… il bambino che era uguale a Charismatic Enigma da piccolo…
Cosa avrà mai voluto dirgli il suo cervello?


********************************************************************************

Charismatic Enigma vs Latino Heart vs John Chain vs Deadscorpion, TLCG Cage Match for EWF Iron Man title
Per sua fortuna Chain aveva previsto una situazione del genere e si è scansato appena in tempo, ora però si ritrova da solo contro il temibile Deadscorpion a centro ring! In principio dovevano essere solo loro due i rivali, ma poi DSC ne ha approfittato per lanciare una sfida anche agli altri due avversari storici, e ora si ritrovano l’uno di fronte all’altro come doveva essere in principio! Chain invita coraggiosamente DSC in una prova di forza, il ragazzo sembra essere molto sicuro di se! Deadscorpion accetta anche se prima di congiungere la sua mano a quella avversaria ha preferito aspettare un po’ di tempo, ora però entrambi i wrestler si ritrovano in questa presa dove solo chi dimostra più potenza nelle braccia può avere la meglio, a meno che non si giochi d’astuzia, proprio come fa ora lo Scorpione, colpendo con un toe kick Chain per poi sollevarlo nella Vertical Death! Connessa la manovra, però DSC non può concedersi nemmeno un secondo per tirare il fiato, infatti Charismatic Enigma è sempre in agguato e lo schiena con uno school boy pin a sorpresa, solo conto di 2 però! Entrambi si riportano in piedi, Deadscorpion prova a colpire con una clothesline CE che però passa sotto il suo braccio, approfittandone per prendere la rincorsa dall’altra parte del ring, punta perciò Deadscorpion, GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!!
Charismatic Enigma esegue la sua mossa più devastante in una variante curiosa però, infatti trascina l’avversario fino alla porta della gabbia, facendogli sbattere li la schiena, cosi che l’unica via d’uscita oltre alla cima sia disponibile! Che impatto tremendo, Charismatic sembra esser riuscito a portarsi a casa una discreta porzione di match con questa manovra, tanto che ora vuole addirittura provare a chiudere nella No Solution 4 The Enigma Deadscorpion! Si dimentica però che Chain non è stato messo del tutto KO, quindi il rapper ne approfitta per colpirlo alle spalle con una sediata, seguita dalla protobomb! Chain potrebbe chiudere ora Deadscorpion nella STFU, la sua finisher, in fondo il campione Iron Man era stato da poco trascinato a centro del ring, perciò con questa submission JC potrebbe portarsi facilmente a casa l’incontro! John però sembrava quasi aspettarsi un ritorno da parte di qualcuno, ed infatti alle sue spalle ecco arrivare Latino Heart! Serie di scambi stile brawl tra i due, ma il Master of Passion sembra incontenibile, riesce a portare ad un lato del ring il rapper per poi whipparlo, e di conseguenza atterrarlo in una tilt a whirl backbreaker! Contemporaneamente vediamo che si stanno rialzando Charismatic Enigma e Deadscorpion, sono entrambi molto stanchi, ma sembra che LH si diriga verso CE, cosa vorrà fare? Sembra che i due si stiano accordando, perciò ora vanno a lottare uniti contro il campione Iron Man, colpiscono entrambi con dei potenti pugni a mano chiusa il volto di DSC, che sembra in balia dei due! Ora lo portano verso un lato lo lanciano verso l’altra parte e prendono prima che torni verso di loro una sedia a testa, Latino Heart perciò colpisce con la sedia il torace di DSC quasi per bloccarlo e subito dopo è il turno di Charismatic che lo mette KO con un’altra sediata alla schiena! Splendida variante del con-chair-to da parte di questi due!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Ora però sembra che Latino e Charismatic si vogliano fronteggiare fra loro, l’esperienza di CE nei match titolati però gli permette di sferrare un attacco prima del suo avversario, per pi connettere un Charisma Superkick che mette KO il messicano! Sembra però che ancora non sia finita l’offensiva del rapper di Orlando, infatti ora va per prendere l’oggetto che ancora non è stato usato in questo incontro ma che sicuramente interessa più degli altri la fantasia degli spettatori, ovvero la scala! Essa viene posizionata a centro ring, tutto ciò molto velocemente, dopodichè, come se il match fosse cominciato da pochi secondi, vediamo Charismatic iniziare a portarsi in cima, forse vorrà eseguire una swanton bomb dalla cima su Latino Heart, che tra i due è il wrestler a lui più vicino! Mentre però gli mancano pochi gradini prima di tuffarsi, vediamo che si stanno rialzando in contemporanea Deadscorpion e Latino Heart, i due si guardano negli occhi ma non si accorgono del periodo incombente dall’alto, swanton bomb su entrambi dalla cima della scala!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Ora tutti i contendenti del match sono a terra esausti, il referee va a sincerarsi delle loro condizioni ma poco dopo aver ricevuto un ok da parte di Charismatic si accorge che Chain si è ripreso, e sebbene si stia ancora toccando la schiena a causa del colpo precedentemente ricevuto è deciso a sfidare CE! I due si avvicinano l’uno all’altro, iniziano perciò a prendersi a pugni!
Pugno di JC!
Pugno di CE!
Pugno di JC!
Pugno di CE!
Pugno di JC!
Pugno di CE!
Pugno di JC! Un altro! E un altro ancora! Conclude con un toe kick, Charismatic sembra non essere ancora riuscito a riprendersi dalla precedente swanton bomb, perciò viene sollevato ed è tutto pronto per la Chain Driver! No! Charismatic riesce a liberarsi, lo solleva dunque per la CSD! Ma la scena si ripete, Chain cade alle spalle di Charismatic, breve rincorsa e connette con la spear! JC sembra scatenato, ma ancora non ha finito, infatti si accorge che Latino Heart sta tentando di salire in cima alla scala, lui vuole tentare di bloccarlo, sa che se connette la sua Frog Splash ha ottime possibilità di vittoria, sale perciò in cima ed inizia a colpire anche lui con alcuni dei suoi pugni chiusi, all’altezza delle spalle però!
Lo scontro precedente con Charismatic lo ha sfiancato prima però, quindi sembra che stavolta stia avendo la peggio, tanto che Latino connette 3 pugni di fila e poi si prepara per uno snap suplex dalla scala! Ma attenzione, con una reazione d’orgoglio Chain si libera dalla presa, adesso sembra quasi sia lui voglia abbrancare l’avversario, ma che succede??? DSC, ripresosi, con un calcione fa cadere la scala mettendo KO entrambi, che cadono rovinosamente a terra!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Ora a giocarsela sembra siano Charismatic e Deadscorpion, lo Scorpione lancia un’occhiataccia verso CE che si sta rimettendo in piedi, quindi lo connette con un toe kick seguito dal sollevamento, Deadscorpion Driver! Connessa! Ci aspettavamo una reazione maggiore da parte di CE ma di fronte una furia come Deadscorpion ben poco si può fare! Il referee si getta a terra, va per lo schienamento!

1…2…3!!!

Deadscorpion, dimostratosi una furia, mantiene il suo titolo ed evita però festeggiamenti vari, limitandosi a farsi ridare il suo alloro… contemporaneamente Chain e Latino si rialzano, sembra vogliano combattere ancora ma purtroppo per loro l’astuto DSC ha trovato il momento giusto per riuscire a schienare Charismatic e portare a casa il match!
Il più dispiaciuto sembra proprio Latino, che nel caso avesse vinto il match si sarebbe sposato, mentre in caso di sconfitta avrebbe dovuto rimandare il matrimonio a chissà quale data… lo vediamo quasi piangente a centro ring, c’è Chain che si avvicina a lui tentando di consolarlo, ma con un gesto della mano il campione messicano fa cenno al suo amico di andarsene, quando ecco che sul ring appare Veronika!
La donna del wrestler sembra che sia venuta dal pubblico, dove si trova abitualmente per seguire i match del compagno, perciò ora si inginocchia di fronte a lui e lo guarda dritto negli occhi…
I due restano a guardarsi qualche secondo, sotto il silenzio accondiscende del pubblico…
Chain si è messo in un angolino ad osservare la scena, nel frattempo la coppia sembra scambiarsi qualche frase, fino a quando Veronika non cede la sua mano a Latino per aiutarlo a rialzarsi… il wrestler messicano sembra accettare, dunque i due si scambiano uno sguardo intenso prima di lasciarsi andare in un tenero abbraccio!
Dal suo angolo Chain invita il pubblico ad applaudire la coppia, invito subito accettato da entrambe le schiere di tifosi, EWF e WBFF, che decidono di suggellare così uno dei momenti più importanti della vita di Latino Heart, sicuramente condizionati da un grande John Chain che ha fatto da spettatore-aiutante alla vicenda, permettendo che così non ci sia veramente nessuno sconfitto al termine di questa splendida contesa!
Vincitore ed ancora Iron Man champion: Deadscorpion

Le immagini si spostano nel backstage, vediamo lungo un buio corridoio il campione Iron Man camminare senza nesuno accanto...
man mano che continua per la sua strada, vede sempre meno gente, le luci si fanno sempre più fioche, fino a quando Deadscorpion non si ritrova a camminare per un oscuro sentiero privo di illuminazione...
Improvvisamente, fiutato il pericolo, Deadscorpion si accorge che qualcosa non va. Alza il suo sguardo dritto davanti a se, perciò dal buio vede pararsi di fronte a lui una figura illuminata, coem da una misteriosa aura. Codesto individuo si avvicina verso di lui, perciò fermatosi a pochi centimetri afferma:

???: Deadscorpion... la tua spada d'oro ti verrà sottratta da me... Rafael Santana sta venendo a prenderti... e per te non sarà piacevole!

Tornano improvvisamente le luci, lungo il corridoio non c'è più nessuno, solamente un foglio di carta attaccato allo spogliatoio dello Scorpione:

Rock smash!


********************************************************************************

Kokone: “la 360° Star Brock Johnson è nel backstage, sentiamo che ha da dire”

Stella a 360°, uomo di punta, Mr.WBFF. Pensieri di grandezza percorrevano il backstage, in attesa di qualche telecamera pronta a riflettere la grandezza di colui che fu il maggior campione della storia della World Bloody Fight Federation, l’unico fenomeno alla storia. Un uomo chiamato Brock Johnson, un nome da stella. Johnson, cognome famoso, lo stesso di un presidente americano ed anche di una stella del Wrestling, meglio conosciuta come The Rock. Brock, nome che evoca forza, potenza, violenza. Brock Johnson, uomo mai destinato a fallire, lui lo sapeva molto bene. Questa era la sera d’oro per lui, vendicarsi della sconfitta subita da un certo Gabe pochi giorni prima, sconfiggere Dibbio, l’uomo di punta della EWF.

Vicino a Johnson, non vi era Crystal, questa sera lui non la voleva vicina nel backstage, era il momento di dimostrare la grandezza della sua stella. Brock Johnson, l’uomo, il fulcro di un’intera federazione e sicuramente il personaggio a cui dovevano ispirarsi anche i wrestlers della EWF. Eccola lì, quella telecamera che gli si avvicinava, un cameraman della EWF eccitato poiché poteva inquadrare Johnson. Brock sorrise, sapeva molto bene che quel giovane addetto ai lavori era lì per lui, per inquadrare il suo fisico perfetto ed irradiarlo al mondo intero. La gente poteva smettere di pensare ai loro problemi per sentire lui, l’intero mondo avrebbe fatto una pausa per ascoltare Brock Johnson. Perfino Dio lo avrebbe ascoltato, Johnson era diventato importante.

Johnson: “una telecamera della EWF? Mi presento, sono la 360° Star, Brock Johnson, futuro EWF Heavyweight Champion. Fra qualche ora, affronterò il vostro Dibbio, l’uomo più odiato dai fans. Potete amarmi, sarete liberi di farlo. Sarò la luce che spegnerà la stella di Dibbio, vi salverò dalla sua oppressione. EWF, ci vediamo a breve termine”

Il cameraman continuava ad inquadrarlo. Brock era felice, il mondo girava davvero attorno a lui. Il mondo non era più crudele, ora era al suo servizio, al servizio dell’EWF Heavyweight Champion.

Taggart: “grande Johnson, è pronto per il suo obiettivo, vincere il titolo”
Kokone: “ce la farà. È il leader del New Doom Syndacate, non avrà problemi”
Fregna: “ma no, c’è Sylvia alleata con Dibbio, non credo che ce la farà”

********************************************************************************

Taggart: “per mesi, si sono ignorati, ma negli ultimi tre, si sono odiati. Sono la famiglia Leone, dannata e potente, dominante e dominata. Questa sera avremo la resa dei conti, Jack contro Denny, ultimo round”
Kokone: “una battaglia che finalmente giunge al capolinea. La vittoria di Denny comporterà una title shot, quella di Jack gli permetterà di salvare la sua carriera. Qualcuno dovrà pagare il prezzo di una sconfitta, chi sarà?”
Fregna: “Barbed Wire match, il filo spinato avvolgerà le nostre attitudini”
Taggart: “eh?”
Fregna: “nulla, avevo detto una cosa assurda, scusa”

Jack Leone vs Denny Leone (Barbed Wire match; Title Shot vs Career)
“Breaking The Habit” risuona al massimo volume, è tempo dell’ingresso di un uomo di poche parole ma di molti fatti, Denny Leone. Denny è accompagnato dalla manager Taty, che è sempre al suo fianco. Denny ottiene un’ottima ovazione e raggiunge il ring, pronto per la sfida conclusiva con il padre. “My Plague” degli Slipknot viene suonata, ovvero sta entrando “Mr.Attitude” Jack Leone. Questa potrebbe essere l’ultima volta che sentiamo questa theme song, perché in caso di sconfitta, Jack Leone se ne dovrà andare e non potrà più lottare. Jack e Denny arrivano faccia a faccia, ormai i due si sono combattuti in molte occasioni, ma dopo questa sera non si saranno più confronti. Il ring non ha più le corde, poiché il filo spinato è stato aggiunto al loro posto, quindi aspettatevi bump insani, i lottatori si daranno sicuramente da fare! L’arbitro dà il via al match, così i due avversari si attaccano in una presa di forza. Denny cerca subito di eseguire un Belly To Belly Suplex, però il rivale resiste e gli va alle spalle. Tentativo di German Suplex, ma Denny cade in piedi, ottima prestazione da parte sua. Calci di Denny alla schiena del rivale, poi DDT. Denny Leone solleva Jack e si prepara a sbatterlo su un tavolo ricoperto da filo spinato all’angolo, ma lui resiste e con un Arm Drag riesce a ribaltare la situazione. Jack Leone esegue una Spinebuster e riprende il controllo della situazione. I fans sembrano essere dalla parte di Denny, inneggiando al suo nome, mentre una schiera di minoranza sostiene Mr.Attitude. Jack Leone prova subito una Spear, però Denny si toglie e per poco Jack non finisce sul filo spinato. DROPKICK di Denny, così Jack vola con il petto contro il Barbed Wire, questa fa male! Denny lo colpisce con dei pugni sulla schiena, impedendogli di rialzarsi. Il ribelle di Portland va per una Full Nelson, che viene girata in un Full Nelson Suplex, eseguito perfettamente. Denny sale sul paletto e si lancia con un Flying Elbow Drop, che prende in pieno il rivale. Denny chiama la STF per chiudere subito lo scontro, ma Jack lo rigira. Tentativo di Sit-down Powerbomb, a segno! Denny sbatte la testa sul filo spinato e Jack gli gratta la testa su questo materiale non molto simpatico. Denny viene posizionato sul Barbed Wire Table all’angolo e si prepara per la Stinger Splash, ovvero la combinazione chiamata REMEMBER THE PAIN!!!!! NO!!! Denny si toglie e come capita tutte le volte Jack si schianta all’angolo, finendo incastrato nel filo spinato. Denny scende dal ring ed afferra un po’ di neon, portandoli sul ring e facendo contare il pubblico mentre glieli spezza sulla schiena. 3, 4, 5 colpi!!! Jack Leone barcolla e Denny connette ancora con una DDT, stavolta su un neon mezzo rotto. CRASH!!!!!!

“Holy shit, Holy shit” e “WBFF, WBFF” sono i cori da parte dei fans mentre Jack Leone ormai sembra aver subito dei colpi durissimi. Denny va allo schienamento. 1……2…….no, Jack alza una spalla. Denny va subito per la STF a terra. Jack viene imprigionato nella mossa, se cede ora farà una pessima figura, quasi un match squash a favore del figlio. Mr.Attitude cerca di portarsi verso le corde con tutta la sua tenacia e ci arriva finalmente dopo molti sforzi. Denny lo tira ancora indietro, così Jack deve rifare tutto dall’inizio. Partono sempre più insistenti i cori “tap out”, ma Jack insiste ancora, non può perdere questa sfida! JACK TOCCA LE CORDE, ACCORGENDOSI CHE SONO DI FILO SPINATO. Jack stringe con forza e poi deve mollare la presa, mentre viene inquadrata la sua mano bucata dalla stretta letale. Denny si fa coraggio e continua a stringere, Jack Leone sembra giunto al capolinea, ma il lottatore di New York usa l’altra mano e stringe ancora il filo spinato, stavolta senza allontanarsi. L’arbitro prega Denny di mollare la presa e lui si rialza, colpendo il padre alla schiena con una ginocchiata brutale. Denny va in cerca delle sue catene e parte con la fustigazione personale. THE VIOLENCE, ovvero una raffica di colpi con la catena, mentre ormai Jack sanguina pure dalla schiena, sta prendendo delle botte assurde, pensare che siamo solo all’inizio del match. Denny lo carica sulle spalle, cosa vorrà fare? TKO!!!!!!!! TKO a segno, Jack Leone rimane ancora disteso. Denny afferra le catene e prende la mira… ai testicoli. ARGH, QUESTA FA DAVVERO MALE. Denny solleva Jack con un Powerslam. Il combattente di Portland alza un braccio e lo usa per afferrare il rivale alla gola, cercando quasi di strozzarlo. Per Mr.Attitude la situazione si fa sempre più critica, ma un Drop Toe Hold gli salva la sfida. Il figlio finalmente a terra e lui in piedi. Cosa può fare Jack per recuperare? LIONSAULT DAL FILO SPINATO!!!! Mossa a grandissimo impatto visivo, 1……..2……..no, ancora nulla da fare. Jack sembra non essersi fatto male nel gettarsi con le scarpe sul filo spinato e prendere lo slancio, anzi, vuole farlo ancora, ma stavolta Denny gli afferra una gamba e perciò Jack rimane incastrato nel Barbed Wire.

HOOOOOOOOOLY SHIT!

Denny carica nuovamente l’avversario sulle spalle, SEE YOU, ovvero una FU modificata. 1………2………3no, Jack Leone non ci sta a perdere ed anzi si rialza a fatica, sferra una gomitata al rivale ed arriva un Enzugiri. Oooooooooverdrive da parte di Jack Leone, che afferra finalmente il suo laccio messicano e comincia a darci dentro con una serie di frustate violente. I colpi inflitti sono assolutamente del genere stiff, riescono a fare male a Denny che viene pure colpito all’occhio destro con un colpo terrorizzante. La battaglia fra padre e figlio è una lotta senza esclusione di colpi, Jack Leone sta mostrando perché gli piace farsi chiamare ‘bastardo’, colpendo con tutta la rabbia repressa. Stunning Cut, ovvero una Stunner ben piazzata, Denny Leone barcolla e Jack con una Clothesline lo getta sul filo spinato. Jack afferra il filo spinato con le mani e lo fa passare sulla bocca del ragazzo, che sanguina sempre più profusamente. Durissime ginocchiate alla base del collo da parte del quarantunenne di New York. Triangle Hold a terra, con tanto di un po’ di Barbed Wire di supporto a sfiancare ancora di più la resistenza di Denny Leone. Jack sistema un Hardcore Table al centro del ring, poi carica Denny con tutta la sua forza. Crucifix Powerbomb, questa mossa fa davvero male. Denny si ritrova trafitto da filo spinato, puntine e chiodi, tutto sulla sua ormai martoriata schiena.

“I’m just a bastard, but at least I admit it”, queste sono le parole di Jack Leone prima di salire sul paletto e chiamare la sua mossa aerea ormai diventata leggendaria. LEONE SPLASH, ovvero la 450° Splash. 1………2……….no, Denny esce dalla mossa e Jack lo prende a ceffoni, apostrofati con delle Chops brutali. Neanche Kenta Kobashi picchia con tanta forza! Jack Leone stiffa il volto del rivale, incrinandogli il naso e colpendolo con un calcio ai testicoli davvero terrificante, qualcosa che farebbe male pure al marmo. Taty mette le mani al volto per non vedere il martorio di suo marito, mentre Jack conclude il tutto con un Rolling Samoan Crash sull’ormai rotto Hardcore Table. Leone Leg Drop a terra, poi schienamento, 1……..2……nulla da fare, Denny resiste e si alza in piedi, urlando e gasandosi. Jack va per una Clothesline, ma Denny lo blocca, provando una grande voglia di vendetta. Oh, my God!!! Chain Powerbomb, la Powerbomb sulle catene, questa fa MALISSIMO. Jack si contorce a terra e Denny lo porta al centro del ring per andare con la STFU, accompagnata da un urlo “Shut The Fuck Up”. Jack Leone è nella morsa e Denny stringe per farlo cedere. Il pubblico è diviso, poiché gran parte dei fans di Wrestling non apprezzano molto questa tecnica finale. Jack sta per battere la mano a terra, ma sa che cedere significa ritirarsi, perciò continua a resistere ed arriva alle corde, stringendo il filo spinato con tutta la sua resistenza. L’arbitro chiede a Denny di lasciare la mossa, ma lui insiste, volendo assolutamente far cedere il padre come gesto di superiorità evidente. Jack invece continua a restare attaccato al filo spinato e con l’altra mano fa pressione per rialzarsi. La STFU viene rotta con uno sforzo immenso, Jack Leone riesce ad afferrare bene il rivale. LIONBUSTER, il Brainbuster della famiglia Leone. 1……….2……….no!!!!! Questa tecnica ha regalato diversi successi a Jack Leone nella sua carriera, ma stavolta non è stata utile.

Denny e Jack continuano a colpirsi con grande agonismo, cominciando una battaglia di Chops. Mentre Denny si prepara a sferrare la sua quarta Chop, Jack lo colpisce con una Gooooooooore, Gooooooore su Denny Leone che sbatte contro il filo spinato e rimane incastrato. Black Out Slam da parte di Jack Leone, 1………2………3no, NON CI POSSO CREDERE!!!!! NON È ANCORA FINITA, DENNY LEONE È UN MOSTRO DI RESISTENZA!!! Jack si mette le mani fra i capelli e va dietro al rivale, Olimpic Slam su di lui, con tanto di caduta sul tavolo rotto. Jack urla “PAINSTATION”, ovvero una fra le sue combinazioni preferite. Powerbomb, seguita da una seconda Powerbomb, infine Tigerbomb dal paletto. Denny riesce ad evitare l’ultima mossa, facendo cadere il rivale e lanciandosi con un Asai Moonsault. 1……….2……..3no, neppure Jack Leone perde. Denny lascia che il rivale si rialzi, poi va per una Rock Bottom, ma lui si libera e dopo un breve periodo di Abdominal Stretch, decide di connettere con un’altra fra le sue tradermark, il New World Order. Si comincia con il Razor’s Edge, ovvero la Crucifix Powerbomb, poi Jacknife Powerbomb. Non è ancora tempo dello schienamento, Jack si pone una mano all’orecchio e riceve solo insulti. Atomic Leg Drop, a segno. Ormai Denny non può più fare nulla, arriva anche la Sharpshooter da parte di Jack Leone. Denny è disperato, sa che ormai la sottomissione è l’unica cosa che gli spetta. Jack vede di fronte a sé la vittoria, ma Taty Leone sale sul paletto e si getta sul rivale con un DEVASTANTE Over Castle!!!!! TATY FERMA LA VITTORIA ORMAI CERTA DI JACK LEONE e va a baciare il marito, facendogli forza. La ragazza afferra anche una Singapore Cane e la passa al marito, che la usa per bastonare brutalmente il padre. German Suplex da parte di Denny, che va finalmente per la Implant DDT. È finita, 1……….2…….no, ancora niente, ma questa sfida non vuole saperne di finire. Jack e Denny Leone stanno durando da più di 25 minuti, davvero incredibile per un Barbed Wire match così violento. PUGNI NEGLI OCCHI da parte di Jack a Denny, queste erano cose che si vedevano nel manga “Hokuto No Ken”, ma solo un pazzo può pensare di farle nella realtà. Denny chiama la sua mossa finale, ETERNAIL PAIN!!!!!!!!!!! 1…………..2………….3!!!!! Denny ha vinto…anzi no, Jack aveva i piedi sulle corde di filo spinato. Denny non vuole crederci, Jack vuole assolutamente salvare la sua carriera. Jack si alza nuovamente con grande fatica e stende il rivale con una Clothesline. Denny ritorna in piedi e ne subisce un’altra. Jack ha tutto il tempo per concludere con la sua mossa finale, che ormai viene annunciata. SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!! 1………….2………..3NO!!! WHAT??? Denny Leone alza una spalla. MATCH INFINITO!!!


Denny è in piedi e Jack va per il FIVE TIMES, FIVE TIMES, FIVE TIIIIIIMES, ovvero le cinque Chops consecutive di Jack Leone, che sono seguite dal suo stupidissimo balletto. Jack sale sul paletto ed attende che il rivale si riporti in piedi. HARD ROCK MUSIC, ovvero un Superkick dall’alto verso il basso. Denny Leone viene colpito in pieno, ormai arriva lo schienamento. 1…………2………3no, NON È UMANAMENTE POSSIBILE, anche se per tutti questo era un conto di tre, tranne che per l’arbitro. Jack si lamenta con l’autorità del ring, che gli mostra un 2 con le dita. Jack invece gli mostra un solo dito, quello medio, seguito da una Stunner. Che personaggio carismatico che è Jack Leone!!!!! Il lottatore va alle spalle di Denny e fa il THE LAST DANCE, il ballo che precede la Spear Of The Fear. Nel frattempo Taty Leone tira fuori dal ring una tavola da surf (???) e la prende in mano. Denny è in piedi, SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!! TATY COLPISCE JACK CON LA TAVOLA DA SURF, SFRACELLANDOGLIELA SUL VOLTO. Jack non vuole saperne di crollare e Denny continua a colpirlo con dei pugni, ma lui resta in piedi. Denny va ancora per la ETERNAIL PAIN, che va a segno. Nessuno schienamento, l’arbitro si sta riprendendo solo ora e Denny decide di salire sul paletto, mentre Taty appoggia un nuovo Barbed Wire Table sopra a Jack Leone, ma girato in senso contrario. Denny è pronto per il suo Ledgrop dalla terza corda, ovvero LEGDROP FROM ATMOSPHERE, LFA!!!!! La tecnica va a segno, Jack Leone non può salvarsi. 1…………..2…………..3!!!!!!!!!! IT’S FINALLY OVER. Il figlio ha avuto la meglio nello scontro decisivo contro il padre. Questo significa una sola cosa, anzi due, title shot per Denny e ritiro per Jack Leone.
Vincitore e #1 contender x Undisputed WBFF Heavyweight Title: Denny Leone
Costretto a ritirarsi: Jack Leone


Taggart: “Denny Leone sconfigge Jack, questa volta è finita. Possiamo dire addio alla carriera di un personaggio storico della World Bloody Fight Federation e pure guest star EWF”
Kokone: “si è conclusa, bè, allora esprimo il mio disappunto per la vittoria di Denny”
Fregna: “che peccato, a me Jack Leone stava simpatico con il suo laccio messicano”

********************************************************************************

L’immagine della sconfitta, Jack Leone è sconfitto. La fine di una carriera, il dramma di una ennesima sconfitta contro Denny. È davvero tutto finito? Denny sembra afferrare qualcosa da sotto al ring, qualcosa che ha infilato lui. UNA PISTOLA!!!

Taggart: “sto sbiancando, Denny non avrà intenzione di uccidere Jack Leone?”

Denny Leone punta la pistola verso Jack, toglie la sicura e preme il grilletto. Jack lo guarda senza timore, Denny può fare quello che vuole.

Denny: “sai cosa ho fatto al mio padre adottivo? Ho preso questa pistola e l’ho seccato. Lui mi ha abbandonato, cos’ha fatto in meno di te? Nulla, pure tu l’hai fatto, mi hai scaricato, mi hai mentito, ti sei preso gioco del tuo stesso figlio. Quando avevi la possibilità di salvarmi con i tuoi soldi, mi hai voltato le spalle. Questa pistola rappresenterà la mia riconoscenza nei tuoi confronti. Jack Leone, la nostra sfida si è conclusa ed io sento di dover fare qualcosa, non credere che averti battuto per me sia una soddisfazione”

Taty supplica Denny di non sparare, mentre interviene anche Jessica Leone. Un momento tragico, Denny guarda le due donne ed abbassa la testa, il lottatore non sa se sparare oppure no. Infine, la decisione.

BANG!!!!!!!!!!!!!!!

Uno sparo secco verso la testa di Jack Leone.

Denny: “sei morto! Mi dispiace, ma dovevo fare questo gesto”

Jack era lì, colpito da un proiettile invisibile, fortunatamente a salve. Una cosa che lo stava facendo passare dalla rassegnazione all’euforia.

Jack: “quindi, sono perdonato?”
Denny: “perdonato? Assolutamente no, non c’è perdono per una persona viscida come te. Però, sei così bastardo che ti rispetto. Sei Jack Leone, non posso uccidere uno come te!”
Jack: “e tu sei Denny Leone, l’uomo che mi ha costretto al ritiro, il figlio che sostituisce il padre”
Denny: “te ne andrai davvero? Non vedrò più il tuo volto in circolazione?”
Jack: “se è per questo, non vedrai neanche più il mio fondoschiena. Aspetta domani sera, voglio essere per l’ultima volta protagonista a Bloody Desperation”
Denny: “fai pure, anzi, il ring è tuo. Io voglio che Jack Leone sia omaggiato, abbia il giusto tributo. Sei un grande combattente, un guerriero del ring, meriti questo gesto”

Denny Leone alza il braccio al padre Jack ed il pubblico esplode in una ovazione, alcune donne del pubblico sono addirittura in lacrime. La saga della famiglia Leone è giunta al lieto fine, un po’ drammatico, ma pur sempre positivo.

Risuona “My Plague” degli Slipknot e Jack Leone sale su un paletto, abbassando il suo cappello da falso texano ed inchinandosi agli stupendi fans della World Bloody Fight Federation e della Extreme Wrestling Federation. Due federazioni straordinarie in cui Jack Leone ha avuto l’onore di poter partecipare.

Jack Leone: “grazie, lascerò un breve messaggio a breve per tutti coloro che sono stati parte della mia vita, ma ora godiamoci il ppv, c’è altro a cui pensare! Vi voglio bene”

Taggart: “mi sento commosso”
Fregna: “anch’io, povero Jack Leone, deve lasciare il Wrestling in questo modo”
Taggart: “infatti! Ma è felice per aver quasi fatto pace con il figlio, quasi!”
Kokone: “non voglio commentare, è una storia a lieto fine, io non dovrei essere felice per via della mia gimmick, ma voglio dare il mio tributo a questo grande uomo. Grazie di tutto, Jack!!!”

********************************************************************************

Tutto sembra essere pronto per il secondo match più importante della serata per quanto riguarda la EWF, però sembra ci sia ancora qualcosa da chiarire da parte del GM, infatti vediamo cambiare l’immagine sul titantron, che ci mostra lui, con la cintura in spalla, seduto sul tetto del palazzetto. Fa cenno al cameraman di avvicinarsi con l’inquadratura, vediamo che c’è addirittura un sussulto da parte di colui che effettua le riprese che forse ha rischiato di cadere, quindi Dib fa cenno con la mano al cameraman di fermarsi, sembra soddisfatto della distanza; successivamente inizia a parlare.

Dibbio: Brock Johnson…
È incredibile come un nome possa generare tanto odio nei cuori di un’altra persona… ma alla fine, cosa siamo noi? Semplicemente due nomi su un pezzo di carta, che sempre secondo lo stesso pezzo di carta dovremmo affrontarci per conquistare un altro nome proprio di un oggetto ben identificato, ovvero questa cintura. Astrattamente, leggendo le nostre due caratteristiche fisiche, io contro di te non avrei speranze: sono la metà di te, il mio nome è più breve del tuo, hai un palmares ben più fornito del mio e per di più hai svariato in tutti i campi.
Eppure, eppure qualcosa mi dice che stasera andrà diversamente.
BJ, è ormai più di un mese che interferiamo l’uno con l’altro nei diversi show delle federazione, dalla WAR a Bloody Desperation a Extreme Hell. Finora non siamo ancora riusciti ad avere un confronto serio tra noi due, nessuno è riuscito ad avere la meglio, e per riuscire in tutto ciò, abbiamo una sola chance. Stanotte.
E da questa chance dipenderà una cosa fondamentale: quale dei due nomi, tra il mio e l tuo, verrà ricordato in eterno. Brock, lo sai perché sono quassù? Ora ti spiego.
Lo vedi quel cielo? Ecco, tu sei come Venere, pianeta molto luminoso visibile spesso la sera, ha solo una particolarità: splende di luce riflessa.
Te sei come Venere, sarai anche bello e di successo, avrai pur conquistato l’amore di Crystal Houghton, che stai trattando come l’ultima delle puttane però, ma da solo non vali nulla.
Hai bisogno di una grande stella che ti illumini per dare risalto alle tue capacità, e se non ne hai allora, ti tramuti in quello che sei, ovvero una cometa. Bella, luminosa, e tutto quel che vuoi, ma pur sempre una cometa. Destinata ad essere di passaggio e poi sparire.
Mentre il mio nome, quello del campione EWF, resterà per sempre marchiato a fuoco nelle pagine della storia come la più grande e luminosa stella ad aver portato quel titolo. Una vera 360° Star, solo nel so campo però, dove non avrà fallito nulla!

Sul sorriso quasi di sbeffeggiamento di Dibbio nei confronti di Brock Johnson termina questo promo, ora non ci resta che attendere il loro massacro nel main event EWF…


********************************************************************************
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:39
Taggart: “passiamo finalmente alla sfida forse più attesa dell’intero ppv, Team WBFF vs Team EWF! Che sfida incredibile a cui stiamo per assistere”
Kokone: “4 vs 4 Ultraviolent Elimination Match, qualcosa di crudele fra queste federazioni”
Fregna: “esatto, sentiamo che ne pensa la EWF”

La sfida finale, lo scontro titanico per la dimostrazione della superiorità di una federazione. Nessuna via di fuga, questo match avrà un team vincente ed uno vinto.

Team WBFF (Bruce & Twist & Team Extreme) vs Team EWF (Jack Di Cuori & BEW & Men In Black) (4 vs 4 Ultraviolent Elimination Match)
Eccoci giunti finalmente all’apice della rivalità tra le due federazioni, una sorta di scontro finale tra i team delle federazioni: da una parte abbiamo il team EWF composto dal leader Jack Di Cuori, Matt “BEW” Lohane e il nuovissimo tag team Men In Black mentre per il team WBFF avremo il leader Bruce, Twist e il Team Extreme. Nel match vedremo all’opera tanti titoli mondiali, titoli di coppia e vari, quindi davvero dei grandi campioni in campo. La stipulazione è un’ultraviolent 4vs4 match, tante armi sul ring e una sola regola, non vince chi prima pinna ma si va a eliminazione, vincerà chi ridurrà l’altro team a 0 componenti rimasti come in un classico Survivor Match!!! Cominceranno per la EWF Agente H e Big Josh per la WBFF!!!! Grandioso questo match come si sta per presentare al pubblico, subito due lottatori molto agili, vediamo che parte Big Josh con delle mosse agli arti inferiori di Agente H che però si libera quasi subito della mossa di Big Josh, il membro del Team Extreme forse paga un ritardo di condizione, ricordiamo che negli ultimi due mesi ha lottato solo in coppia proprio contro i MIB tre settimane fa. Big Josh paga moltissimo e lo si nota tantissimo per subire un dropkick da parte di Agente H che comincia subito molto bene. Il membro dei MIB tenta di sollevare con un back drop Big Josh che però rimane impiantato al terreno e anzi si rimette dietro Agente H e colpisce l’agente con un german suplex velocissimo!! Big Josh si esalta e si fa figo davanti al suo capo LT che lo applaude. Big Josh si esalta e subisce però un backbreaker di Agente H che ribalta la situazione a suo favore e chiama a sé Agente Y!!! Grandissima azione doppia del duo in nero su Big Josh che viene abbattuto con il Fly with Agents!!!! FLY WITH AGENTS su Big Josh che non riesce proprio a tenere il ritmo del duo in nero che demolisce definitivamente il membro del Team Extreme e Agente H va alla chiusura su Big Josh…1…2…3!!! BIG JOSH E’ IL PRIMO ELIMINATO PER LA WBFF…Agente H si esalta dell’impresa ma non si avvede che da dietro è arrivato THE LT!!! Il compare di Big Josh va per un rapido rollup su Agente H…1…2…3!!!!AGENTE H E’ IL PRIMO ELIMINATO PER LA EWF…incredibile mossa da parte di LT che frega il membro dei Men In Black e ristabilisce la parità…LT riceve i complimenti da Bruce che lo applaude per la mossa ma subisce il big boot dell’agente H!!!! Agente H manda al tappeto LT che però si rialza subito con un grandissimo nip up…grande azione di LT che riesce caparbio a rialzarsi e connettere una DDT contro Agente H e il wrestler estremo vuole tutto il pubblico dell’arena con lui…l’arena di Detroit sta diventando una bolgia infernale con il pubblico che osanna fino allo sfinimento i loro idoli, i loro eroi della WBFF…LT se la prende con Agente H, lo manda a sbattere contro il paletto, serie di colpi al limite di LT che ci tenta con una clothesline su Agente H seguita da un bulldog!!! Azionissima da parte di LT che sembra prendere il largo in una situazione di netta superiorità…Jack Di Cuori si dispera oltre le corde e con lui anche Lohane che incita come non mai Agente H e lo appoggia per farlo riprendere, ma sembra che sia scesa oramai notte fonda sul membro dei Men in Black…niente ancora una mossa a segno di LT che riesce con una backbreaker di mandare al tappeto Agente H e dà il touch a Bruce…il leader del team WBFF esordisce subito con un calcio sul viso dell’avversario che ormai finisce al tappeto, clothesline al BEW e a JDC che finiscono momentaneamente fuori ring, il metallaro si carica come non mai seguito dalla folla di Detroit…Agente H si rialza e Bruce lo colpisce con un neon in pieno viso!!! Che violenza da parte del metallaro della federazione rossoblù!!! Bruce è una furia si lancia sulle corde e connette una running powerslam sui frammenti del neon che ci sono a terra e si fa lanciare da LT il basso!!!!!!! Oh my god…questo significa una cosa sola…tutti lo sanno…lui lo sa…BASSTORIOUS A SEGNO!!!! Incredibile mossa di Bruce che esegue la sua finisher su agente H e non pago connette la GHASTLY TREASON SUI FRAMMENTI DI NEON!!!! Che male per Agente H che non può far altro che cedere!!!!! AGENTE H E’ IL SECONDO ELIMINATO PER IL TEAM EWF…Bruce festeggia ma viene colpito da dietro con un dropkick da Jack Di Cuori!!! Sfida tra leader, molto anticipata direi rispetto all’andamento del match ma si vede che Jack Di Cuori vuole subito ristabilire la parità nel match e colpisce ripetutivamente al volto Bruce che barcollante finisce al suo angolo dove Twist si prende il touch, parole grosse volano nei riguardi di Bruce perché Twist crede stia subendo un po’ troppo e comincia a colpire con dei pugni a viso aperto , Twist è una furia, vuole dimostrare a tutti il proprio valore, va per un calcione in pieno volto su Jack di Cuori che sembra subire tutte le mosse del lottatore della WBFF… Twist è una furia, solleva l’avversario con un belly to belly suplex ma no, JDC si rialza da una posizione nera e rovescia tutto mettendo Twist a terra nella sua Jackmission ma Twist riesce a liberarsi e anzi spinge via Jack DI Cuori e gli connette un suplex che manda il cartomante al tappeto!! Twist prende in mano una sedia e connette un dropkick sul viso di JDC con la sedia e il wrestler EWF crolla al tappeto!! Twist vede la luce e la vittoria in questo match e sale sul paletto, forse ci prepariamo a una mossa aerea anche se per lui non è molto consueta, Twist si lancia per uno splash ma JDC si leva e manda a sbattere Twist contro i chiodi!!!!!! E Jack Di Cuori lo chiude nella Jackmission!!!JACKMISSION SU TWIST CHE CEDE SUBITO!!!! TWIST E’ IL SECONDO ELIMINATO DELLA WBFF…Bruce e LT se la ridono di gusto mentre Twist esce dolorante dal ring…la sua presunzione ha avuto la peggio nel confronto con l’astuzia di Jack di Cuori che vuole LT!!!!! Dropkick subito di LT, sembra la rivincità del main event di Bloody Desperation, mosse veloci tra i due con LT che tenta il tutto e per tutto con una sediata sul viso di JDC seguito da una DDT sui chiodi!! Jack Di Cuori urla dal dolore immane che le ferite riportate nel match gli stanno provocando…JDC urla dal dolore ma niente lo scalfigge di più di una sconfitta, springboard dropkick da parte del cartomante che manda LT al tappeto…JDC urla contro Lohane dicendogli di stare attento a Bruce mentre lui va ad aprire un tavolo dove cosparge della benzina con sopra i neon e gli dà fuoco!!! Pazzesco e anche molto sadico JDC che prende LT e lo porta proprio sul tavolo…che sia la fine del leader del Team Extreme?? No!!!! LT ribalta tutta la mossa di JDC nella sua The Last Twist!!! The Last Twist su JDC!!!!!!!!LA MOSSA FINALE DI LT SUL TAVOLO!!! Pazzesca manovra di LT sul tavolo che collassa su sé stesso..Jack Di Cuori è completamente paralizzato dal dolore e viene facilmente pinnato da LT…1…2….3!!!! JACK DI CUORI E’ IL TERZO ELIMINATO DEL TEAM WBFF…grandioso LT che sembra esser tornato quello di un tempo..inarrestabile e di classe!!! Ora la situazione è 2 vs 1 per il team WBFF con Bruce che è parecchio riposato come Lohane che connette un Mule Kick su LT mandando in frantumi tutti i suoi sogni di gloria…Lohane sembra una furia inarrestabile…manda contro le corde LT e cerca di schiantarlo contro un tavolo posizionato su un paletto ma LT rovescia la mossa con un irish whip pazzesco…Lohane si va a schiantare contro il tavolo e sembra stordito ma non demorde…Bruce sembra davvero molto agitato..vuole che il match sia chiuso immediatamente e chiede l’appoggio di tutto il pubblico che sembra con lui ma LT vuole ancora giocare un po’ con Lohane che però sembra non voler stare al gioco di LT però non vuole usare le armi che tanto odia e quindi cerca di demolire LT con mosse pulite e tecniche allo stato puro, german suplex di Lohane che manda al tappeto LT…il leader del Team Extreme però non demorde e tenta una angle lock su Lohane che però butta via LT e cerca di stenderlo con un shoulder block…connesso!! Il match dura a ritmi forsennati oramai da una ventina di minuti e la stanchezza si fa sentire..LT cerca di giocare con Lohane e si fa inseguire dal BEW che sembra infuriato per l’atteggiamento di LT che sembra disprezzarlo…dropkick di LT che va a vuoto..Lohane ribalta tutto con una bellissima back drop che manda LT oramai stremato al tappeto…Bruce vuole il cambio ma LT sembra non volerlo dare e voler fare tutto di testa sua e tenta uno springboard legdrop a vuoto perché Lohane è una furia e cerca di mandare al tappeto LT che però sembra distratto da Jack di Cuori rimasto a osservarlo da fuori ring…LT distoglie un attimo lo sguardo da Lohane che lo punisce!! BES del BEW!!!!!BES SU LT!!!!!! 1…2…3!!!!! Lohane porta a casa l’eliminazione di un uomo importante come LT che è una furia e se la prende con Jack Di Cuori a bordo ring e tra i due parte una collutazione!!!!LT E’ IL TERZO ELIMINATO DEL TEAM WBFF…e ora??? Bruce vs BEW, due autentici fuoriclasse della tecnica finalisti di un match cruento come questo! Come andrà a finire? Resisteranno a non usare armi o verranno sopraffati dalla goduria che prova impugnare un neon? Bruce entra sul ring con Lohane ancora molto esaltato dell’eliminazione di LT e si becca una Cravate dal metallaro che è il più fresco…ancora una Indian Deathlock Piledriver di Bruce che sembra aver preso ormai le redini dell’incontro ma no!! Eye Poke di Lohane su Bruce che cade toccandosi gli occhi…il BEW è tutto esaltato ma subisce una spinebuster da Bruce che si scatena come una furia…Lohane tenta il tutto e per tutto con la sua BES ma la situazione viene capovolta da Bruce che colpisce con una faceslam il BEW che stramazza al suolo…Bruce è un’autentica furia dannata e prende due neon a formare una croce…fausto presagio forse?? No, perché Lohane riesce a bloccare la manovra di Bruce, ma Cravateplex del metallaro che manda Lohane contro il neon!!!!!! Bruce sputa addosso a Lohane quasi come a vendicare Dracomir e poi solleva Lohane per la sua Basstorious!!! Basstorious di Bruce su Lohane!!!! Pazzesca la finisher del metallaro di nuovo su Lohane che stramazza al suolo ormai non ne ha più e Bruce lo schiena..1…2…3!!!!! BRUCE ELIMINA LOHANE!!! IL TEAM WBFF VINCE L’INCONTRO!!!
Vincitori: Team WBFF
Ultimo sopravvissuto: Bruce Borgetti


Taggart: “Bruce Borgetti ha vinto, la stella della WBFF ha avuto la meglio contro Matt Lohane!”
Kokone: “vittoria per la WBFF, la prima della sua storia contro una federazione rivale, ma a dire il vero non giocavamo in casa, questo è un ppv collettivo”

********************************************************************************

Taggart: “attenzione, al microfono di Cactus Mike c’è il nostro #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Title, Denny Leone”

Mike: “ehi, Denny, volevo chiederti cosa ne pensi della tua vittoria contro Jack Leone”
Denny: “penso che sia stato giusto così, l’ho sconfitto e gli ho risparmiato la vita, non volevo ucciderlo. Mi interessava questa title shot, la possibilità di affrontare il campione mondiale, chiunque esso sia. Starò a guardare, controllerò la situazione ed interverrò se necessario”
Mike: “chi preferisci che vinca fra Dan Dracomir e Gabe?”
Denny: “non ho preferenze, conosco le mie qualità e so che entrambi sono ottimi combattenti, sono curioso e vedrò questa sfida nel backstage assieme a mia moglie”

Nel frattempo, arriva anche Bruce Borgetti.

Bruce: “aspetta, Denny, lasciami dire una cosa. Tu ti vanti di aver sconfitto Jack Leone, ma questa è una cosa che ho saputo fare pure io. In effetti, c’è qualcosa di più importante da festeggiare, ovvero il trionfo del Team WBFF. Noi abbiamo vinto, sconfitto la EWF, quindi se permetti questa è la cosa più importante”
Denny: “guarda, sappi una cosa, Bruce. Fra di noi c’è grande rancore, ma ti rispetto per aver difeso la WBFF dall’attacco della federazione rivale. Questo ti rende onore, sei stato un perfetto leader, ma non aspettarti di venire a prendermi la scena. Questa title shot mi spetta di diritto, quando sarà il tuo momento ne avrai una anche tu”
Bruce: “sì, non c’è fretta, tanto io vincerò la Extreme Rumble per il secondo anno consecutivo. Denny, ci rivediamo domani, entrambi da vincenti!”

Taggart: “faccia a faccia molto particolare, i due ex compagni del New Doom Syndacate hanno trovato un punto che li lega ancora, l’orgoglio di essere nella WBFF”
Kokone: “ma quale orgoglio? Questi due sono traditori, hanno voltato le spalle al New Doom Syndacate”
Taggart: “voltato le spalle? Sylvia ha assoldato The Jackal per eliminare Bruce, per distruggerlo”
Kokone: “solo quando lei si è accorta delle sue debolezze. Non c’è posto per i deboli nel New Doom Syndacate”
Taggart: “quello che stai dicendo è semplicemente ridicolo, Bruce è una persona seria!”
Kokone: “ma quale serietà, è solo un vigliacco come tanti altri”

********************************************************************************

EWF Heavyweight Title: Dibbio © vs Brock Johnson (Electrified Cage match)
È tutto pronto per il match più importante della serata, infatti non solo verrà messo in palio il titolo EWF, ma anche la possibilità di una possibile vendetta da parte della WBFF nei confronti della federazione di Dibbio, che rischia di perdere il suo titolo abdicando alla sua prima difesa ufficiale contro Brock Johnson! La prima theme a risuonare è Superman Kryptonite dei 3 Doors Down, Brock johnson fa la sua comparsa sullo stage atteggiandosi proprio come fa di solito una vera Star, nota tra le prime file un cartello a lui dedicato col suo volto e dietro una stella, tantissime nuvole intorno e la scritta “A Cloud Can't Conceal a 360° Star”!, BJ quindi ne approfitta per autografare il cartello del tifoso facendosi dare una penna da un altro spettatore, si comporta proprio come se fosse in passerella per la presentazione di un film! Una volta salito sul ring, esegue la sua classica 360° taunt, ed il pubblico EWF sembra osannarle mentre dalla parte WBFF gli spettatori si limitano ad un freddo quanto anonimo applauso. Dopo pochi secondi però risuona la theme del General Manager e campione EWF, Dibbio, e di li tutti i cori di approvazione si trasformano in fischi e boos! L’owner entra sul suo quad, dove sfoggia proprio all’altezza del fanalino la cintura, legata tramite una cinghia li in bella mostra! Appena parcheggiato il suo mezzo, Dibbio va a sciogliere la cintura per poi mettersela in spalla, entra all’interno della gabbia (ricordiamo infatti che questo sarà un electrified cage match) ed inizia a schernire BJ facendogli penzolare l’alloro davanti agli occhi! Numerosi fischi per lui, che però sembra ignorarli, sempre col suo sfacciato sorriso in volto, consegna il suo titolo al referee che quindi ricorda a entrambi le regole per l’incontro, si fa da parte e dà il via al match! Subito Dibbio inizia a saltellare per la gabbia, riesce subito a notare dove si trova il dispositivo per attaccare la corrente nel caso ce ne sia bisogno, perciò fa segno a Brock di farsi sotto! La 360° Star non si fa ripetere 2 volte l’invito, si avvicina all’avversario e lo chiude in clinch! Dib sembra aver commesso un errore, infatti non si aspettava di venire chiuso cosi ferocemente nella presa di Johnson, che ora cerca di indebolirlo addirittura con delle testate, si porta quindi di lato e solleva Dibbio, Johnson Neck Crack connessa, e con una mossa del genere il GM potrebbe aver già perso numerose chance di vittoria! La mossa viene accompagnata da un boato del pubblico, che probabilmente non amerà BJ ma sicuramente odia a morte Dibbio! Brock ora si pavoneggia con la sua 360° taunt, che ripete dopo averla già eseguita alla sua entrata, perciò ora va ad imprigionare Dibbio in una side headlock! Il GM però sembra riuscire a resistere alla mossa, se il match viene portato sul piano tecnico allora la contesa andrebbe nettamente a suo appannaggio, infatti ora vediamo che The Sex Machine con una gomitata ben piazzata allenta la presa quel tanto che basta per liberarsi, colpisce dunque ora BJ con un european uppercut seguito da un enziguri kick, Brock è dunque costretto ad appoggiarsi alle corde per evitare di cadere! Con una capriola Dibbio si porta all’angolo dove è presente il dispositivo che attiva l’elettricità alla gabbia e obbliga così BJ a lasciare la presa, infatti le corde sono praticamente attaccate alla cella e una scarica di corrente non fa mai bene!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Dib si assicura di spegnere il dispositivo, quindi prende una breve rincorsa aiutandosi con le corde e connettendo su Brock un running faceslam, dopo un inizio in sordina il GM sembra essersi ripreso alla grande! Va addirittura ora ad afferrare le gambe di BJ, sembra voglia chiuderlo nella El Paso, la sua mossa di sottomissione che usa praticamente in quasi tutti i match! La 360° Star sembra non riuscire ad evitare tutto ciò, per sua fortuna però le corde sono molto vicine e riesce ad arrivarvi dopo appena una trentina di secondi dall’inizio della presa! Finora il match si può definire in netto favore di Dibbio, che ora decide di perdere un po’ di tempo per litigare con alcuni spettatori delle prime file, commettendo un enorme cazzata, infatti dà a BJ tutto il tempo necessario per permettergli di rialzarsi e stenderlo con una catatonic! Dibbio non è riuscito ad avvedersi di questo contrattacco da parte del rivale, che sembra essere riuscito a rimettersi in gioco, tanto che ora va a rialzare il GM, ma attenzione, Dib reagisce, serie di scambi stile brawl tra i due! Bastano però un paio di pugni a far capire al campione EWF che da questo punto di vista non ha speranze di vincere, se basasse tutto sulla forza fisica infatti non ci sarebbe confronto! Ora BJ infatti riesce a whippare verso un lato del ring Dibbio, appena gli torna tenta nuovamente una catatonic, ma The Sex Machine riesce a portarsi invece alle spalle rivali, Dragon Rise Up connessa! Mantiene il pin, ma la presa non è abbastanza solida per consentirgli di ottenere una concreta possibilità di vittoria! Ora entrambi si riportano in posizione eretta, Brock va per tentare un clinch nei confronti del GM ma questi riesce a gabbarlo con un eye rake, seguito da una DDT che mette KO BJ, ancora con le mani sulla fronte a causa della scorrettezza del GM, neppure richiamato, a causa della velocità dell’azione, infatti ora tenta addirittura lo schienamento! 1-2-no! Presunzione da parte del GM, che credeva di poter gia chiudere il match dopo una DDT! Ora perde molto tempo a protestare con il referee, lo porta addirittura al paletto, il referee lo minaccia che se non si allontana lo squalifica ma che succede??? Preso come da un impulso vediamo l’arbitro colpire Dibbio con una clothesline! Le telecamere allargano l’immagine, e vediamo che Johnson ha azionato il dispositivo per elettrificare la gabbia, il referee essendo molto vicino al paletto deve essere stato colpito da una piccola scarica che lo ha fatto involontariamente atterrare il General manager, ora a terra! Brock Johnson ne approfitta ora per sollevare Dibbio, rimasto ancora un po’ stordito a terra, irish whip dunque verso il lato sinistro del teleschermo e vediamo che Dib, mentre tenta di attutirla girandosi di schiena, dopo appena un passo cade a terra dolorante contorcendosi come un tarantolato, infatti il dispositivo per elettrificare la gabbia era ancora acceso! Brock se la ride di gusto, nel frattempo spegne per sicurezza la corrente e va a tentare un pin sul GM, momento favorevole per vincere questo per la 360° Star, il referee si appresta a contare, 1-2-2.9999! Proprio all’ultimo Dib decide di non arrendersi e non abdicare in favore del rivale, che con un gesto di stizza sbatte i pugni a terra, perciò va per risollevare il General manager, lo posiziona in piedi di fronte a lui e dopo avergli allargato il petto lo colpisce con una chop devastante!

WOOOO!

Dibbio si chiude su se stesso dolorante al petto, che con un singolo ceffone sembra essere diventato rosso, dà perciò le spalle a Brock Johnson che ne approfitta per sollevarlo, olympic slam, connessa! No, Dibbio riesce a scivolare alle sue spalle, colpisce perciò con un toe kick BJ appena questo si gira per poi sollevarlo e connettere una Manhattan drop! Povero Brock, Crystal non sarà per nulla contenta di quanto gli sta accadendo! Vediamo ora la 360° Star andarsi ad avvicinare alle corde, si appoggia qualche secondo per poi staccare immediatamente le mani da li per paura di una nuova scossa, si gira perciò ma viene colpito in pieno voltola una shining wizard del General Manager che sembra essersi ripreso, anche se ora giace a terra inginocchiato nel tentativo di riprendere fiato! Dopo pochi secondi lo vediamo riportarsi in piedi, va per alzare per i capelli Brock Johnson e lo colpisce con dei pugni alle tempie, il referee gli fa cenno che non può usare questa scorrettezza al che Dibbio si inaltera vistosamente minacciandolo di licenziamento se non la smette, visto che gli estremi ci sono tutti a partire dalla clothesline precedentemente ricevuta! Il direttore di gara diventa improvvisamente piccolo piccolo, mentre nel frattempo nell’arena si sente un unico coro!

DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!

Dib si guarda intorno nel tentativo di capire le reazioni del pubblico, decide però di ignorare quanto gli stanno dicendo e torna ad occuparsi del rivale, che però riesce ad intrappolarlo in un clinch, per poi portarsi alle sue spalle in una waist lock! Sembra che sia tutto pronto per una proiezione, probabilmente un german suplex, quando però vediamo Dibbio liberarsi con un calcio del mulo! Il referee subito va ad intimare Dibbio di squalifica, ma prima che possa aprir bocca il Gm gli ricorda che potrebbe essere licenziato indicandogli lo stage, e ancora una volta da parte del pubblico partono cori ingiuriosi verso il comportamento antisportivo del GM, che finora sta continuando a portare avanti il match a suon di scorrettezze!

DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!

Dibbio ora si avvicina al corpo dolorante a terra del rivale, sembra soddisfatto nel vederlo contorcersi dal dolore provato nella zona del pube a causa dei ripetuti colpi subiti, perciò ne approfitta per colpirlo con dei calci nella zona della testa, altra scorrettezza che non potrebbe fare, e anche stavolta l’arbitro lo intima nel fermarsi! Dibbio, spazientito, gli ricorda che sta rischiando la carriera, ma il direttore di gara stavolta mostra tutto il suo coraggio e si mette a difendere a spada tratta Brock Johnson” Dib sembra essere piuttosto spazientito e tra i due inizia un lungo discorso, il referee viene addirittura spintonato dal campione EWF, e sembra addirittura che ora l’arbitro stia optando per la squalifica, ma attenzione, clothesline di Dibbio! Clothesline sul referee, che cade a terra esausto! L’owner EWF ora fruga nelle sue tasche e ne approfitta per prendere le chiavi della struttura, apre la gabbia e trascina fuori da questa il referee, approfittandone addirittura per farlo ruzzolare sui gradini che portano all’entrata! Povero referee, ora non sa proprio come difendersi, si ritrova svenuto ed in balia del suo boss! Sembra che l’arbitro sia veramente in condizioni pietose, Dib perciò si fa passare ora da Noemi Larson, li nelle vicinanze il microfono, e urla:
”YOU’RE FIRED!!!”
Un coro unanime parte dalla folla!

DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!

Il General Manager sembra fregarsene del parere della gente, ora prima di tornare sul quadrato a lottare, dove vediamo che BJ si tiene ancora dolorante la testa per i numerosi colpi alle tempie, Dib però sembra fermarsi a prendere qualche cosa da sotto il ring, ovvero una sedia! Ritorna nella struttura e si avvicina verso Brock Johnson, prende una breve rincorsa e tenta di colpirlo con una sediata, ma il suo colpo va a vuoto, perciò la 360° Star si vendica di tutti i precedenti colpi subiti con un calcio nelle parti basse del GM, talmente forte che lo fa cadere a terra stordito! BJ Taunt dunque, e stavolta il pubblico non può fare a meno di essere tutto dalla sua parte! Ora vediamo Brock prepararsi per una mossa alle spalle del GM, che fatica a rialzarsi, ha gli occhi ancora sgranati, purtroppo per lui però viene preso alle spalle, e la 360° Star connette su di lui una Argentine Backbreaker! Potrebbe andare per il pin, ma purtroppo non c’è l’arbitro, perciò lo fa giungere dal backstage, dal quale arriva un referee WBFF! Pochi secondi e sale sul ring, BJ schiena Dibbio e il conteggio può avere inizio!

1…

2…

3!! No!!!

Riesce ad alzare una spalla! Brock Johnson sembra incredulo di fronte tutto ciò, ma il neo direttore di gara non può far altro che replicare con un “sorry Brock, it was a 2!”!
Il match dunque continua, e ora come non mai gli spettatori incitano la 360° Star a dare una lezione al General Manager, che viene perciò tentato di risollevare, ma attenzione reazione da parte sua, intrappola BJ in un cradle pin!
1-2-3! No!
Proprio all’ultimo secondo Brock si libera! Dibbio guarda incazzato il referee, che però di tutta risposta si limita ad indicargli il simbolo sulla sua casacca di referee WBFF, causando un boato del pubblico inimmaginabile! Dib sembra piuttosto frustrato, sa che contro questo referee non può nulla non essendo sotto la sua giurisdizione, perciò ora va per girarsi ma viene nuovamente messo KO da Brock Johnson! Sono vari minuti che Dibbio è in balia delal 360° Star, ora viene atterrato da una running STO! The Sex Machine sembra stordito ma ancora non è finita per lui, infatti BJ lo afferra e connette la Brockmision! Seguita dal Brockplex quasi istantaneamente! Brock sta mettendo a segno una dopo l’altra le mosse che precedono la sua finisher, è la sua classica combo, ed ora sembra essere tutto pronto per la 360° Bomb, ma prima, 360° Taunt!! Il pubblico esplode, a tempo batte le mani e vediamo Dibbio rialzarsi, è ancora di spalle e si dirige verso BJ senza girarsi, sembra stia tenendo le proprie mani intorno allo stomaco come se provasse dolore in quel punto, perciò arrivato in prossimità di BJ si gira, la 360° Star va per colpirlo con un toe kick, ma che succede??
Dibbio colpisce in pieno volto Brock Johnson facendolo crollare a terra con un singolo pugno! Com’è possibile!
Le telecamere inquadrano la mano destra del GM e vediamo che indossa un tirapugni… ma non è il suo, bensì quella dorato della 360° Star! Viene mandato in onda ora sul titantron un filmato che ci mostra di quando Brock prese alla vita Dibbio per la Argentine Backbreaker, e l’immagine stringe sulla mano di Dibbio che poco prima del caricamento riesce a sfilare l’oggetto contundente dalle tasche del rivale! Il pubblico è inferocito, ed intona con tutta la voce in corpo sempre lo stesso tono contro il General Manager!

DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!
DIBBIO SUCKS!

Dib però è esausto, si regge in piedi a fatica grazie alle corde, non sappiamo se e come riuscirà a portare a casa il match in queste condizioni, sebbene le telecamere ora inquadrino il volto sanguinante di Brock, che gronda liquido vermiglio dal naso come se fosse una fontana! Lo vediamo che a difficoltà riesce a rialzarsi, facendoci caso non è messo molto meglio del General Manager, che lo attende a braccia aperte, ma non attende che si porti nelle sue vicinanze come ha fatto tatticamente lui pochi secondi prima, bensì lo anticipa aggirandolo e portandosi di fronte a lui, quindi sempre col tirapugni Dibbio colpisce il rivale in pieno stomaco, facendolo piegare in due, per poi dare il colpo di grazia con un ultimo pugno sulla tempia del rivale, che crolla a terra, forse per l’ultima volta in questo incontro! Dib trascina la superstar WBFF a centro ring, dopodichè lancia via il tirapugni insanguinato, prende la rincorsa dove sono le corde ed esegue sul rivale la Dibbio’s Elbow! Connessa senza troppe difficoltà, e stavolta per BJ sembra essere conclusa veramente! Il General manager infatti pone il ginocchio sulla gola del rivale e pretende si effettui il pin!

1…

2…

3!

DIN DIN DIN!

Sotto gli occhi increduli degli spettatori presenti, barando come la volta scorsa contro Charismatic Enigma, Dibbio è riuscito a vincere il match col titolo massimo in palio, mantenendolo dunque alla sua vita! Dal pubblico non vola una mosca, il General Manager si limita a scendere dal ring e al farsi passare la sua cintura, poggiandosela sulle spalle, per poi rimettere in moto il suo quad e tornarsene nel backstage!
Mentre l’owner EWF se ne va, però, vediamo arrivare di corsa dal backstage Crystal, che sale velocemente sul ring e va a sincerarsi delle condizioni del suo uomo, Brock Johnson!
Lo vede grondante sangue da più punti del volto, semi-svenuto a terra, perciò lacrimante decide di abbracciarlo, stringendo la testa della 360° Star ai suoi seni, fino all’arrivo dei paramedici, che prendono sottobraccio Brock aiutandolo a tornare nel backstage, mentre nel backstage risuona la sua theme. A fargli da contorno, gli applausi scroscianti da parte di entrambe le parti del pubblico, che lo reputano vincitore morale dell’incontro.
Vincitore ed ancora EWF Heavyweight Champion: Dibbio

********************************************************************************

Taggart: “arriva il boss della World Bloody Fight Federation, Sylvia Borgetti”
Kokone: “la nostra Dea è qui per la nostra salvezza, abbassiamo la testa alla vera regina del mondo del Wrestling”
Taggart: “regina? Questa è una troia, non una regina!”
Fregna: “magari lo fosse veramente…”
Kokone: “non offendere Sylvia, anzi, chiudi la bocca e fammi sentire cos’ha da dirci”

Sylvia Borgetti raggiunge il ring e si fa passare il microfono.

Sylvia: “come ben sapete, Dibbio ha vinto ed ha mantenuto il titolo mondiale. Sicuramente, un ottimo motivo per festeggiare più tardi insieme a me. Quello che vedete fra le mie mani è un documento ufficiale, già collaudato di fronte al mio notaio di fiducia. Guardate bene”

Taggart: “ma questo è un contratto di divorzio per la separazione consenziente”

Sylvia: “avete visto? Guardate le firme. Sylvia Madison e Bruce Borgetti. Letto bene? Sylvia Madison, perché Madison? Questo è il mio cognome, non sono Sylvia Leone e non voglio più essere chiamata Sylvia Borgetti. Da questa sera avrò la mia libertà, io sono Sylvia Madison, il cognome che aveva mio padre! Voglio dirvi una cosa, ma che rimanga fra di noi. Bruce non ha mai firmato questo documento, ma il mio potere ha fatto chiudere un occhio al notaio, lui stesso ha messo la firma del mio ex marito. Bruce non voleva separarsi, ma io sì. La libertà di poter stare al potere, ma non è finita qui”

Taggart: “ma cosa vuole questa? Scandaloso, una cosa davvero penosa”

Sylvia: “quello che ho ora in mano è il contratto di proprietà della World Bloody Fight Federation. Ricordate cosa fece Jack Leone al contratto di fusione fra WBFF, NWP ed un’altra federazione di cui non ricordo il nome? Quello che farò io adesso”

Sylvia Borg…ehm, Madison, strappa il contratto di proprietà della WBFF e lo manda in frammenti.

Taggart: “no! Non può farlo”
Kokone: “certo che può farlo, lei è il boss, anzi, ERA il boss”

Sylvia: “non esiste più un owner della WBFF, vi lascio al caos più totale, ora potete arrangiarvi, non avete più una figura di riferimento, guardate, ho ancora un terzo ed ultimo contratto”

Sylvia tira fuori un terzo documento, incorniciato e messo in evidenza.

Sylvia: “owner New Doom Syndacate. Sapete cosa significa? Il New Doom Syndacate distruggerà la World Bloody Fight Federation, si impossesserà di essa. Per l’esattezza, questo accadrà il giorno 29 ottobre 2006 al ppv che io ho denominato WBFF-NDS The End Of An Era. Sarà l’ultimo ppv della storia della WBFF, dopo entreremo noi del NDS a dominare. Vi sarà una sfida 5 vs 5 al ppv, la WBFF potrà scegliere i cinque lottatori che vuole, noi avremo il nostro team solamente NDS che scoprirete a breve. Buon proseguimento di serata, godetevi la WBFF finché siete in tempo”

Taggart: “la WBFF rischia di sparire. Bisogna salvarsi, altrimenti non avremo nemmeno più il nostro nome”
Fregna: “ma le gnocche ci saranno lo stesso?”
Taggart: “presumo di sì”
Fregna: “allora è irrilevante”
Kokone: “New Doom Syndacate, che nome poetico per una federazione di wrestling. Prima, una stable di potere, ora una federazione con proprie regole, pronta a sopprimere una realtà indebolita come la WBFF”
Taggart: “spero che qualcuno prenda il controllo della WBFF, non mi interessa chi, basta che sia una persona che vuole vincere la guerra”

********************************************************************************

Kokone: “dopo questo simpatico evento a cui abbiamo appena assistito, è tempo del main event, l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion Gabe andrà contro lo sfidante Dan Dracomir, il mitico leader dei Cruciatus Messiae”
Taggart: “allora questa volta ci troveremo a tifare per la stessa persona. Non sopporto Gabe, non lo voglio più fra i piedi”
Kokone: “Dan Dracomir è imbattuto dal suo debutto in WBFF, la vittoria di questa sera sarà la dimostrazione che nessun uomo potrà mai sconfiggere il rumeno”
Fregna: “allora ci penserà una donna: Crystal Houghton!”
Kokone: “impossibile”

Undisputed WBFF Heavyweight Title: Gabe © vs Dan Dracomir
Una sfida incrociata. Un titolo da conquistare.
Dimostrare la propria superiorità nei confronti dell’avversario.
Due stili diversi, due mondi diversi. Il Wbff undisputed heavyweight champion Gabe affronta quest’oggi Dan Dracomir con in palio la cintura di campione mondiale! Spettatore interessato Denny Locker, che osserviamo dal titantron seduto nel suo camerino in compagnia della consorte Taty intento a vedere questo match. Ricordiamo che Denny Locker ha ottenuto una title shot al titolo di campione mondiale avendo sconfitto quest’oggi ad Unleash The Power Jack Leone.
I due wrestlers sono sul ring e si squadrano attentamente, alla ricerca delle debolezze altrui, ma ancora non è partito il match! L’arbitro alza la cintura in cielo, e dà il via alla contesa!

DING DING

Inizia il match!
Gabe e Dan si osservano per lunghi tratti prima di decidere il da farsi, ed è Gabe a prendere l’iniziativa attaccando Dan in corsa! Gabe però passa a lato di Dan e dandosi slancio grazie all’ausilio delle corde sorprende l’avversario con un’ottima DROPKICK! Dan va al tappeto e Gabe si rialza immediatamente per imprigionare l’avversario in una ANKLE LOCK! ANKLE LOCK DI GABE AI DANNI DI DAN IL QUALE POTREBBE IMMEDIATAMENTE CEDERE! Gabe applica la manovra di sottomissione con estrema violenza e Dan sembra subire non poco il colpo, faticando più del dovuto nel tentativo di liberarsi dalla presa del campione il quale però viene fatto vittima di un ROLLUP IMPROVVISO…1…2… Gabe si libera e stende con un altro DROPKICK Dracomir, che finisce al tappeto!
Gabe scende dal ring e afferra una sedia per lanciarla sopra il quadrato! Ne prende un’altra e la tiene in mano per portarla sopra lo stesso ring! Dan è ancora a terra e Gabe piazza una sedia sotto la testa di Dan Dracomir e si prepara a colpire violentemente l’avversario con un CON-CHAIR-TO!!! Gabe prova l’offensiva ma Dan alza la sedia e Gabe, di rimbalzo, SI COLPISCE DA SOLO! GABE FINISCE A TERRA e Dan si rialza, piazzando a sua volta una sedia sotto la faccia di Gabe e cominciando a schiacciarla contro di essa con l’ausilio del piede! Mossa dolorosissima di Dan che asfalta la faccia del campione mondiale contro la sedia! Lo sfidante al Wbff undisputed title è alquanto convinto dei propri mezzi quest'oggi, e alza nuovamente Gabe per mandarlo al tappeto con una SIDEWALK SLAM molto potente!
Dan decide che è ora di cambiare manovra e alza nuovamente l’avversario per lanciarlo alle corde e lo solleva schiantandolo al tappeto con una RUNNING SIDEWALK SLAM! Ora Dan prova a chiudere il match, NEW CHAMPION NEW CHAMPION… 1 …. 2 …. NO! Gabe alza la spalla e rifiuta di abdicare in così poco tempo, il match può e deve continuare! Dan scende dal ring e raccoglie un tavolo da portare sopra il ring stesso, ma non fa in tempo a risalire sul quadrato che viene fatto vittima di un BASEBALL SLIDE da parte di Gabe che nel frattempo si era appena rialzato! Solo il tavolo e rimasto sopra il ring e Gabe scende per fare compagnia a Dan, lanciandolo con violenza contro i gradoni d’acciaio! OUCH!! Dan sbatte violentemente la spalla destra contro i gradoni, e vediamo che si tocca il braccio appena colpito! Gabe ne approfitta e applica una ARMBAR ai danni di Dan il quale sembra molto sofferente. Il campione molla la presa e manda lo sfidante sopra il ring, per salirci subito dopo e tentare la chiusura del match…1…2… niente! Anche Dan alza la spalla, il match prosegue!
Gabe nel frattempo alza il tavolo, lo apre e lo posiziona contro uno dei quattro angoli, per poi alzare Dan e appoggiare quest’ultimo contro il tavolo, con la schiena rivolta verso il centro del ring. Gabe prende la rincorsa, OH MY GODNESS DROPKICK IN THE BACK!!! L’impatto tra Dan e il tavolo è tale da distruggerlo e il rumeno finisce al tappeto, consentendo a Gabe l’ennesimo tentativo di chiusura del match: 1……2……..2,99! MA DAN DRACOMIR ALZA LA SPALLA!
Gabe è incredulo, nemmeno questa offensiva è riuscita a concludere la contesa in suo favore! Gabe ora colpisce violentemente e ripetutamente il braccio dolorante di Dan il quale soffre l’azione del campione mondiale, come si può notare dalle smorfie di dolore ben visibili nel suo volto! Gabe decide di mollare la presa e alza Dan per schiantarlo a terra con una DDT! Tentativo di chiusura, ancora…1…2… Dan c’è e alza la spalla! Momento comunque molto favorevole per il Wbff undisputed champion che sta letteralmente massacrando l’avvers… ho parlato troppo presto, GOMITATA di Dracomir ai danni di Gabe! Dan raccoglie la sedia e COLPISCE IN PIENO VOLTO il campione che finisce al tappeto! Dan si tocca la spalla, ma procede noncurante nella sua azione offensiva, caricandosi in posizione POWERBOMB Gabe: CONNESSA!! WHAT A FUCKIN’ POWERBOMB da parte di Dan!
Dracomir sembra essersi ripreso, il momento di difficoltà è ormai alle spalle ed è ora lui a imprigionare Gabe in una morsa terribile, una sorta di CROSSFACE molto particolare che inclina il collo dell’avversario quasi a volerlo spezzare! Gabe, per sua fortuna, è molto vicino alle corde e allungando la mano riesce ad afferrarle, evitando così una fine prematura del match! Dan molla la presa e rialza Gabe, il quale lo colpisce con una LOW BLOW prima di lanciarsi alle corde, ma Dracomir lo abbranca con le due mani al collo, e lo stende con una DOUBLE HANDCHOKE POWERBOMB! Dan prova lo schienamento su un avversario che sembra particolarmente in difficoltà…1…2…no!!!!! Anche Gabe si dimostra molto resistente e alza la spalla, evitando la sconfitta e il passaggio di mano del titolo, almeno per il momento! Il match procede ed è ancora Dan a dominare la contesa, dopo un inizio difficile, abbranca il collo di Gabe e lo stende con una violentissima CHOKESLAM che fa stramazzare al suolo l'attuale campione mondiale! Dracomir è in full control sull'avversario, e sembra poterlo finire da un momento all'altro, lo abbranca nuovamente per la gola ed è nuovamente il momento di connettere un'altra CHOKESLAM ma noooooo TORNADO DDT DA PARTE DI GABE CHE MANDA A TERRA DAN! MOSSA ASSOLUTAMENTE OUT OF NOWHERE! Gabe e Dan sono entrambi a terra, ma è il Wbff undisputed champion che allunga il braccio nel tentativo di pinnare l'avversario...1...2...noooooooo ancora una volta Dan reagisce al tentativo di chiusura di Gabe e si alza al 2!
Gabe è furioso, le ha provate veramente tutte ma fino ad ora senza successo alcuno, alza Dan e lo lancia fuori dal ring con una BELLY TO BELLY OVER THE HEAD SUPLEX! L'azione si sposta nuovamente al di fuori del ring e Gabe alza i gradoni d'acciaio e vi piazza sopra Dan, per poi salire sulla terza corda e tentare uno SPLASH A DIR POCO SUICIDA! ED INFATTI VA TOTALMENTE A VUOTO, POICHE' DRACOMIR SI SPOSTA!
SDONG!!!!!!!!!!!
Gabe sbatte violentemente contro i gradoni d'acciaio e sembra subire moltissimo questo colpo! Mossa azzardata e rischiosa che si è rivelata pessima da parte del campione, che ora sembra essere decisamente in difficoltà! Dan rialza l'avversario e connette una MICHINOKU DRIVER molto ben eseguita! Dan riporta ancora una volta Gabe sopra il ring e tenta nuovamente di chiudere a suo favore il match: 1...2...Gabe alza ancora la spalla! Sfida incertissima tra due wrestler di livello molto simile ed è sempre molto aperta! Dan ora è in vantaggio e connette una SIT-DOWN POWERBOMB che stordisce ancora di più il campione Wbff, ora veramente in difficoltà! Dan porta sul ring una scala, e si porta con lui in cima alla scala il campione Gabe! Dan sale fino in cima e subito sotto di lui il campione Wbff che attualmente non riesce a reagire, ma...Dan compie una capriola e scaraventa con una FROM THE TOP OF THE LADDER POWERBOMB PAZZESCA, MERAVIGLIOSA, INCREDIBILE! Gabe a terra, Dan tenta di rialzarlo ma il campione ha uno scatto d'orgoglio e tenta un ROLLUP aggrappandosi alle corde... 1...2...Dan ne esce, ma non fa in tempo a rialzarsi che viene asfaltato al tappeto da un DRAGON SUPLEX senza tentativo di pin annesso! Ora Gabe scende ancora una volta dal ring e raccoglie una scala, che viene piazzata da quest'ultimo sul quadrato insieme ad un altro tavolo! Dan nel frattempo si riprende ma Gabe lo colpisce con una serie di pugni al volto che lo fanno barcollare! Gabe piazza Dan sopra il tavolo in legno e sale sulla scala, vuole tentare un altro SPLASH dopo il primo non propriamente fortunato, ed infatti è cosìììììììì! ANGEL'S FALL A SEGNO!
"HOLY SHIT! HOLY SHIT!"
Sembra finita, è finita senza dubbi!!! 1......2......nooooooooo ancora una volta Dan alza la spalla, è fatto di amianto??? Gabe è allibito da ciò che sta dimostrando Dan Dracomir, una resistenza incredibile e inattesa per la nuova new entry nel main eventing Wbff! Gabe afferra una sedia e comincia a colpire più con la forza della disperazione che con convinzione! I fans Wbff contano le sediate che Gabe rifila a DD!
UNA! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI! SETTE!
Sette sediate consecutive di Gabe ai danni di Dracomir il quale stavolta rimane a terra privo di sensi. Gabe afferra la gamba di Dracomir e lo intrappola in una ANKLE LOCK che però viene immediatamente riversata dall'avversario in una ROLLUP RAPIDISSIMA! 1...2...Gabe si libera della mossa di Dracomir, il quale si alza contemporaneamente al campione ma è molto più veloce nel connettere una DDT improvvisa e fulminea che coglie Gabe alquanto impreparato!
Dan scende nuovamente dal ring e raccoglie un sacchetto contenente PUNTINE DA DISEGNO! MIGLIAIA DI PUNTINE DA DISEGNO sono presenti all’interno del sacchetto, e Dan le rovescia a terra nella zona sinistra del ring, mentre Gabe si rialza molto lentamente in seguito ai duri colpi subiti dal suo avversario. Il ring è per ¼ ricoperto di puntine da disegno, e Dan si volta abbrancando il collo di Gabe e tentando di scaraventarlo contro le puntine da disegno con una CHOKESLAM, E CI RIESCE! CHOKESLAM SULLE PUNTINE!!!!! Pin, IT’S OVER! 1...2...WHAAAT? Al 2 Gabe alza la spalla, nonostante il colpo appena subito!! La schiena di Gabe è interamente coperta di sangue, ma il match procede! Dan alza ancora il campione, che reagisce per la seconda volta con una LOW BLOW! Dan si è dimostrato alquanto disattento in questa situazione e Gabe ne approfitta per colpire con uno SWINGING NECKBREAKER l’avversario il quale finisce a sua volta sulle puntine da disegno eeeeeeeeeeeeee
ANKLE LOCK DA PARTE DI GABE AI DANNI DI DAN ! Gabe applica la presa in modo violentissimo, e le puntine da disegno giocano in suo favore! Gabe continua a stringere la caviglia di Dan il quale sembra davvero vicino a cedere, ma non si arrende e cerca di afferrare le corde! Ma non ci riesce poiché Gabe lo riporta un po’ più verso il centro del ring, e continua a stringere nella sua morsa l’avversario! CHE RESISTE, E RIESCE ANZI A LIBERARSI DALLA PRESA CON L’AIUTO DELL’ALTRA GAMBA! Gabe finisce contro le corde e rimbalza all’indietro, Dan si è rialzato in modo fulmineo, lo abbranca ed è GABE’S FUNERAL CONNESSO! SULLE PUNTINE DA DISEGNO! PIN! 1…2…….3!!!!! 3!!!!!!! 3!!!!!!!! E’ FINITA, DAN DRACOMIR SI LAUREA NUOVO WBFF UNDISPUTED CHAMPION!
Vincitore e nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Dan Dracomir

Kokone: “che emozione. Dan Dracomir campione!!! Il main event di Unleash The Power For September Pain è stato aggiudicato da lui”
Taggart: “il titolo mondiale della WBFF torna in WBFF, quello della EWF resta in EWF, insomma, tutto torna come prima della collisione”
Fregna: “a me basta che rimangano le belle donne”

Dan Dracomir è in ginocchio, un po’ stordito, ma felice di aver portato a termine la sua missione. Il ruolo di campione mondiale della World Bloody Fight Federation è suo. Gabe è stato eroico, si è battuto con forza ed al primo tentativo ha conquistato la cintura mondiale della WBFF, ma stasera ha abbandonato qualcosa che non poteva davvero amare. Dracomir viene raggiunto dai compagni di stable, Reverend Krancher, Ichi The Killer e Leirus. Il nuovo campione non ha voglia di parlare, non gli interessa fare un discorso, per questo motivo ci pensa Krancher.

Krancher: “Dan Dracomir, l’uomo del destino. Sapevo che non ci sarebbe voluto molto prima di vedere Dracomir in vetta alla World Bloody Fight Federation. Un uomo senza sconfitte e tutto questo grazie alla sua integra morale di ferro. Io stesso ho cresciuto Dracomir nel dolore per renderlo un uomo. Per fare questo ho dovuto fare qualcosa che solo un eroe come me poteva e doveva fare: uccidere i suoi genitori”

Dan Dracomir guarda malissimo Reverend Krancher, che sembra pentito di aver svelato la verità al suo discepolo.

Krancher: “Dan, guarda dove sei arrivato grazie a questo gesto. Tu hai sofferto, senza sofferenza non avresti conosciuto la vita. Non ti chiedo di ringraziarmi, so già che tu sei felice di quello che ti è successo”

Dracomir sembra furioso ed afferra Krancher per la gola. La situazione sembra sul punto di esplodere. Infine, Dracomir strappa il microfono dalle mani del reverendo.

Dracomir: “il dolore? Il dolore che ho provato alla morte dei miei genitori? Tu non hai idea di quanta sofferenza abbia provato in quel momento. Tu mi hai posto questo fardello che ho portato avanti per lunghi mesi, sadico bastardo”

Dan Dracomir sembra pronto a massacrare Reverend Krancher, però riprende la cintura mondiale e se ne va. Krancher si avvicina a Dracomir, ma lui lo spintona a terra con una bracciata. Momento di collisione, cosa succederà fra questi due personaggi???

Taggart: “che chiusura di ppv, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, WBFF, EWF, nessuno escluso, è stato davvero qualcosa di incredibile”
Kokone: “vero, domani sera Bloody Desperation condotto da me e da Grant Looney, mercoledì la War. WBFF ed EWF prenderanno strade separate, ma è una gioia aver collaborato”
Fregna: “sì, davvero grazie a tutti voi, specialmente a narrazione”

Un ringraziamento, la World Bloody Fight Federation si era comportata bene, alla fine dei conti, nessun vinto, solo due federazioni eroiche.

WBFF… Blood Is The Key!
EWF… Dibbio Is The One!


********************************************************************************

Credits:
CITH (intro, segmenti WBFF, Leone vs Leone, Comic match)
Dibbio (all the f’n EWF Show!)
Wordlife85 (Gabe vs Dracomir)
Cangus (WBFF vs EWF, Woods vs Manson, CM vs ID)
Tagliagole (King Of Fight, Dumas & Filligan vs Roman & Crystal)
Pescararangers (Steel vs De Fox, Market vs Owens)
Gabe (Andersson vs Sinclair)


FINE!


Fine dei giochi, fine della guerra, fine di tutto.
Un evento epico ha appena visto giungere la sua conclusione, senza vedere nessuno veramente sconfitto al momento del suono del gong, ma solamente tanti ma tanti moderni gladiatori spargere sangue avversario nel tentativo di vincere e venire ricordato nella storia.
Uno di questi è Jack Leone, uomo simbolo della WBFF, che stasera si è visto costretto a ritirarsi. Nel corso della sua storia, possiamo trovare innumerevoli ossa rotta e decine di persone che sono state costrette a baciargli il culo alla fine dell’incontro.
Eppure, una di queste è bastata a farlo ritirare. Il suo nome è Denny Leone.
La storia di Jack è finita, mentre quella della dinastia dei Leone è appena all’inizio. La loro stirpe continuerà a portare in alto il nome della WBFF e del wrestling, Denny è il futuro e il presente della federazione. Sarebbe potuto esserlo anche Jack, ma a causa di questa sconfitta ora lui è e resterà per sempre il passato.
Ovvero la storia della WBFF.
Il suo nome sarebbe rimasto scritto nella storia della federazione a caratteri cubitali, e nessuno avrebbe potuto oscurarlo o cancellarlo, tanto meno il figlio.
Quella notte, la più agrodolce della sua cita, faceva freddo.
Appena uscito dall’arena, era contento nel vedere la sua vita sotto questo ragionamento, ma l’amarezza per il doversi obbligatoriamente ritirare era grande.
Cosa avrebbe fatto d’ora in poi?
Non lo sapeva.
Decise comunque di chiamare un taxi e tornarsene a casa dalla sua Cinzia, che lo aspettava, quando però la sua strada gli venne tagliata da un misterioso centauro che si fermò davanti a lui. Era senza casco, indossava però dei Ray Ban, sebbene fosse notte, ed una bandana hawaiana violacea, abbinata alla camicia arancio. Domandò:

?: Serve un passaggio?
Jack Leone: dove vai?
?: nel mio albergo, anche se in realtà non ho una meta precisa…
Jack Leone: nemmeno io… la mia meta l’ho raggiunta anni or sono, ora non mi resta che girovagare sperando che altri giovani non cadano nei miei errori…
?: e quale sarebbe stata questa tua meta?
Jack Leone: la nascita di Denny.
?: e quello scellerato avresti pure il coraggio de chiamallo tuo figlio?
Jack Leone: si ma la fine l’hai…
?: Jack, vaffanculo. Smettila di fare il vecchio saggio, goditi la vita e torna sul ring. Hai fatto i tuoi errori, anch’io di cazzate ne ho commesse tante, ma ora guardami: sono sul tetto del mondo.
Jack Leone: quindi, Dibbio, il tuo obiettivo nella vita era quello di vincere l’EWF Title?
Dibbio: no Jack. Non me ne faccio un cazzo di questo titolo di latta alla mia vita. Il mio obiettivo è un altro, ma oramai ho preso una strada totalmente diversa da quella che potevo prendere per raggiungerlo.
Jack Leone: e quale sarebbe stato questo tuo obiettivo?
Dibbio: sono cazzi miei. Interessati di sapere che, da owner EWF, esigo un tuo ritorno sul ring. Abbiamo un conto in sospeso io e te.
Jack Leone: un uomo d’onore mantiene sempre i suoi patti. Resterò in EWF ma non lotterò mai più. Mi dispiace.
Dibbio: vabè, c’ho provato…certo che stanotte è stato un vero massacro eh?
Jack Leone: già… evento indimenticabile… peccato sia finito tutto qui, stanotte…
Dibbio: perché secondo te è veramente finita la guerra?
Jack Leone: cosa?
Dibbio: beh, diciamo che ci prendiamo una pausa… ma in futuro non è detto che finisca in no contest…
Jack Leone: gia, saremo noi a vincere…
Dibbio: non contarci vecchio! Io ho scritto la storia, voi siete finiti!
Jack Leone: può darsi che sia vero ciò che dici… ma in realtà non è finita la WBFF: è finito Jack Leone. Tu puoi dire di essere anche il più forte, ma tra me e te c’è una sostanziale differenza: io in poco più di un anno ho scritto la storia della WBFF, te nello stesso lasso di tempo hai fatto molto meno, hai solo il pregio di essere giovane, ma il talento sarebbe già emerso se te fossi così forte come dici di essere!
Dibbio: e di questo che mi dici??(mostrando il titolo)
Jack Leone: l’hai detto anche te, è un pezzo di latta… il vero campione si vede qui, nella testa… è colui che sa quando è ora di fermarsi e smettere…
Dibbio: fottiti.
Jack Leone: ne hai di strada da fare…

Tra i due calò un momentaneo silenzio. Le parole di Jack erano vere, Dibbio in confronto a lui non era nessuno ma era presuntuoso almeno il doppio. Ne doveva fare di strada. E non è detto che sarebbe arrivato dove si trova lui ora con la WBFF. O dove si trova ora la WBFF. ‘Cos’ Jack Leone IS WBFF!

Diede un colpo all’acceleratore del suo quad, facendo rombare il motore, quindi togliendosi i Ray Ban guardò con uno sguardo profondo ma assente Jack Leone.

Dibbio: allora, ti serve un passaggio?
Jack Leone: se lo sai guidare si…

I due si diressero insieme verso la tangenziale in direzione dei loro alberghi… la lotta-collaborazione tra EWF e WBFF non era ancora finita, anche se non si può sapere quando ci sarà il resto…
I giochi erano appena all’inizio…

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com