Unleash The Power 2010

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WBFFstaff
00giovedì 30 settembre 2010 21:34


LA WBFF E' LIETA DI PRESENTARVI...
UNLEASH THE POWER 2010
30-09-2010
Memphis (Tennessee)


Taggart: “Cosa diavolo stai facendo Mike”
Fregna: “Non rompere, il PPV non è ancora iniziato”
Taggart: “Stai guardando delle gnocche che fanno naked wrestling?”
Fregna: “Qui in WBFF a quanto pare non amano il gentil sesso, visto che che non abbiamo ancora una categoria femminile, dunque faccio da me”
Otto: “Razza di idioti, siamo già in onda...”
Kokone: “Ci chiedono subito la linea”

Siamo appena fuori dall'arena di Memphis dove possiamo scorgere la folla vicino all'entrata dei parcheggi riservati ai lottatori e allo staff.

Da lontano si possono vedere tre uomini appoggiati su un vecchio furgoncino non lontano dall'arena; uno di loro accende una sigaretta, e dopo il primo tiro la toglie dalla bocca e mette le braccia conserte.

L'uomo fa un altro tiro e poi trattiene la sigaretta tra i denti. Intanto un auto si avvicina ai parcheggi ma si ferma vicino alle transenne. Urla, grida e applausi. Tra tutta quella confusione i tre capiscono chi è il nuovo arrivato. Le urla sono chiare. Un solo nome: Evans!

Esposito: ''Guardate quegli idioti. Guardate come sono felici di vedere Evans.''

Vinnie: ''Al, oggi vincerai tu e manterrai il titolo, ma se ti servisse aiuto sai che io e Joker ci saremo. Basta chiedere. Basta un cenno. E noi arriveremo al tuo fianco come buoni soldati.''

Esposito: ''non mi servono uomini d'onore (si gira verso Vinnie) o sicari (si gira verso Joker) per vincere questa battaglia. Non mi servite VOI per dimostrare ad Evans ed i suoi fans che io sono meglio di loro.''

Joker prende la parola con un tono di voce basso e terrificante, quasi da far venire i brividi: ''allora perché siamo qui fratello! Ha qualche scopo questa riunione?''

Esposito: ''No. Ma...sentite questa pace? La quiete prima della tempesta! La pace prima dell'ultimo match tra me ed Evans. Oggi non ci saranno esclusioni di colpi. Solo io, Evans e il titolo. Il mio titolo!''

La macchina di Evans riparte e si avvia verso i parcheggi.

Esposito: ''Bene, andiamo ragazzi. Ho un match da vincere e non voglio far aspettare Evans più i tanto! La tempesta sta per cominciare!!!''





Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Captain Mark (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Alfonso (World Sexiest Human Being)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
P-P-P-P-P-P-P-P-PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Fregna: “Abbiamo i pyros balbuzienti”

Otto stende Fregna con un pugno, il commentatore vola dalla sua postazione al pavimento.

Taggart: “Benvenuti ad Unleash the Power 2010!”
Crowd: “Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah! WBFF! WBFF! WBFF!”
Kokone: “La card di questa sera è davvero sensazionale, credo che alcuni lottatori passeranno il resto dei loro giorni in ospedale”
Otto: “Lo spero con tutto il cuore El”
Taggart: “Dov’è Fregna?”
Otto: “Storia lunga, poi ti spiego”
Taggart: “Allora non perdiamo altro tempo, ecco a voi la line-up della serata”

Line-up Unleash the Power
* Road to Rumble (ingresso #35): Alexander vs Bohèmien vs The Answer vs Hellig (Fatal 4 Way match)
* Alex Condor vs DeXter Miller
* King of Fight: Al Esposito (c) vs Eddie Evans (Ladder match)
* John Kratos vs Brad Smith (Weapon of Choice match)
* Desperation Iron Man title: Captain Mark (c) vs Red Revolution Raven (Barbed Wire Death match)
* Michael McFarry vs James McFist (Career vs Hair match)
* Undisputed WBFF Heavyweight title: Shanek Brastias (c) vs Cody Knox (2 Out of 3 Falls match)

Kokone: “Il primo match della serat…!?!”
Taggart: “Non è ancora arrivato il momento, guardate chi c’è”

“Boombox” dei Lonely Island risuona nell’arena, dallo stage esce “Captain Awesome”, Eddie Evans, accompagnato da due ragazze, una mora ed una bionda, vestite in maniera decisamente provocante. Double E si porta sul ring, tenendo per un braccio la ragazza mora, mentre la bionda gli passa il microfono.

Evans: “Ehilà, gente! Stasera affronterò Al Esposito per il King Of Fight title, che paura, eh? Grazie ai suoi soliti giochi sporchi è sempre riuscito a non farmi avere l’ultima parola …… “Ma come Eddie, tu sei il primo a giocare sporco, non hai mai ottenuto una vittoria pulita” Avete assolutamente ragione, ma c’è una differenza. Io posso. “Ma come tu puoi? Cos’è questa storia?” Io posso perché sono Awesome e tutto quello che faccio è quindi da ammirare, sono la persona che vorreste essere ma che non avete il coraggio di diventare, il vostro antieroe preferito. Al Esposito non ha il mio carisma innato, per tanto, quella che per me è una azione furbetta e degna di lode per lui diventa un’irregolarità, è semplicissimo. Poi, voglio dire, lui potrebbe permettersi di andare in giro con due bellezze come queste? Chiediamolo direttamente a loro.”

Double E porge il microfono alla ragazza mora

Brunette girl: “Non sono pagata per rispondere a domande personali ed il tuo tempo sta per scadere.”

Captain Awesome ritrae velocemente il microfono e poi lancia uno sguardo infuocato alla ragazza

Evans: “Con te faccio i conti dopo ….. Anyway, quello che voglio dire è che a me è tutto permesso. E’ questo quello che succede quando nasci nella bolla dell’Awesomeness. “Ma cos’è la bolla dell’Awesomeness?” E’ una protezione, un guscio, in cui il bambino cresce nella maniera più Awesome possibile. Il bambino che è in questa bolla brilla sempre agli occhi degli altri in una maniera diversa e tutto gli è concesso. Ora, capita che bambini nati nella bolla dell’Awesomeness diventino dei pezzenti e perdano tutta la loro aurea, è raro, ma è possibile. Però nessuno che non sia nato dentro la bolla potrà mai raggiungere le loro vette di Awesomeness, potranno truccarsi quanto vorranno ma rimarranno sempre dieci scalini più in basso. Noi siamo una setta, fra di noi ci conosciamo tutti e ci rispettiamo l’un l’altro.”

La ragazza mora indica con il dito il polso, facendo segno che il tempo è scaduto e le due ragazze se ne vanno dirigendosi verso gli spogliatoi, mentre Evans le fissa piuttosto perplesso

Evans: “Scusatele, ma volevano il sesso prima del match, ho provato a spiegare loro che non potevo, ma evidentemente ci sono rimaste male. Purtroppo l’essere troppo Awesome a volte può portare anche problemi di questo tipo. Comunque dicevo, stasera combatterò per il titolo King Of Fight. So che McFarry ha voluto farmi un favore, ma io questa settimana ho dovuto pensarci molto per trovare un motivo per cui dovrei impegnarmi a vincere quel titolo e prendere l’impegno di difenderlo tutti i mesi, nonostante sia già pronto per conquistare il Undisputed WBFF Heavyweight title. Alla fine l’ho trovata la ragione per impegnarmi, la mia motivazione: prendere questo titolo che attualmente è secondario, anonimo, praticamente inutile e renderlo importantissimo. Darò lustro a questo titolo in modo che chiunque, dal nuovo arrivato all’attuale WBFF champion, voglia vincerlo almeno una volta in carriera. Credete che sia impossibile? Oppure credete che io ce la possa fare?”

Pubblico: “YES, YOU CAN”

Evans: “Non ho sentito bene, potete ripetere?”

Pubblico: “YES, YOU CAN!!!”

Evans: “Esatto, io posso. Anzi, non avrò nessun problema nel riuscirci. E quando stasera avrò dato sfoggio a tutte le mie qualità ed avrò battuto Al Esposito, anche gli scettici capiranno che sarà cosi. Stasera il King Of Fight title inizierà una nuova era e tutti voi ne sarete testimoni.”

Captain Awesome butta il microfono per terra e poi si porta in piedi sulla seconda corda nel paletto di sostegno del ring, mentre i fans urlano a gran voce il suo nome.



Una limousine bianca imbrattata con delle bombolette arriva!!!! Alexander scende dalla macchina, fa qualche passo poi si gira e vede che nessuno lo segue... allora torna indietro e invita Dekkers ad uscire dalla macchina.
Andrew è titubante ma l'italiano lo convince a forza ad uscire e finalmente anche Dekkers scende dall'auto e pare convinto. I 2 camminano per il parcheggio e incontrano Renato Xero che pare letteralmente fuori di sé nel vedere il duo ed iniziano a cantare a squarciagola la sua personale interpretazione canora della nuova theme song di entrambi. Alexander prende un bidone e glielo rovescia in testa... Andrew spiega che in WBFF non è cambiato ancora niente da quando è arrivato e che quando pensi che le cose non possano andare peggio invece c'è sempre qualche stupido che le peggiora...ed ecco che davanti ai due appare Fat Hardy che chiede loro se abbiano preso i panini con porchetta,maionese,wrustel,peperoni e ketchup . Attimo d'imbarazzo e poi ci pensa a risolvere la questione con una California Kick che fa volare a terra Fat Hardy,così i 2 possono continuare la loro camminata verso il ting...

L'arena è al buio in attesa... e finalmente parte la musica dei Run DMC...Dekkers porge il microfono ad Alexander dopo una lunghissima entrata:


ALEXANDER: tenterò di risollevare il morale al pubblico dopo questo inizio di show noioso con un tributo che abbiamo preparato...


Sul titantron parte un filmato con gli spezzoni più belli del passato sugli incontri per il titolo di coppia...al rientro vediamo che i due si mettono a fare finta di piangere ricordando i vari tag come i Sons Of Caribbean,Kastriotis,West Coast Army,Hardcore Boyz...

Andrew poi passa a leggere una lieve poesia per irridere ulteriormente i tag come se fossero passati a miglior vita

ALEXANDER:Se davvero il titolo tag team verrà rimesso in campo saremo i primi a riconquistarlo ed alla fine........."WE wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil scooooooooooooooooooooooooooooooore!!!!!!!!!!!!!!!!"



Il Wrestling business è un mondo molto duro.

Non è uno sport come gli altri. Non solo per la grande violenza mostrata, ma anche per come vengono trattati i lottatori.
Non abbiamo stipendi milionari, nè siamo sempre sulla cresta dell'onda.
Basta poco per esser dimenticato dalle masse, anche se sei la star della federazione.
Figuriamoci per un neofita.

Peccato che quel neofita abbia debuttato nella sua federazione nel primo show in assoluto di questa.
Peccato che quel neofita sia stato allenato da una star conosciuta da pressocchè chiunque in questo business.

O almeno lo era.

Però, si sa, un pò di assenze e si viene scartati.
Solo chi ha l'aureola può avanzare richieste.
Ma l'artista perse l'aureola e con lei il rispetto.

La dirigenza WBFF è disorganizzata e confusa.
Se si tenta di contattare qualche pezzo grosso per una qualsiasi voglia richiesta, si sbatte contro un muro invisibile, quasi in un'atmosfera floydiana.

Atmosfera floydiana?

One of these days.

WBFF Backstage. Unleash the Power live tonight.

"Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto".

Knock, knock.

La porta di uno dei camerini più misteriosi della federazione hardcore.

Un uomo entra nella stanza. Ad attenderlo, l'Uomo in nero.

Bohèmien è seduto sulla sua solita sedia di legno di cedro libanese.

"Eccomi"
"Ti stavo aspettando"

L'uomo misterioso entra lentamente nel camerino di Le Decadent. Sembra visibilmente colpito da quell'aura di mistero emanata da Bohèmien.

"E io non l'ho fatta attendere, signor..."
"Bohèmien. Mi chiami così. I nomi sono inutili convenzioni degli esseri umani, imprigionano solo il libero fluire della vita. Tanto vale sceglierci il nome che più ci aggrada, non le pare?"
"C-c-c-certo signore..."
"Ha paura?"
"No, signore..."
"Smetta di chiamarmi signore. Lei ha visto di peggio... Non è stato in WFS un tempo?"
"Sì, signor...Sì, Bohèmien. Ma lei come fa a saperlo?"
"Non l'avrei mai contattata. E so anche che lei era in quella piccola federazioncina del Canada."
"Ma come fa a..."
"Lei è ripetitivo. Aveva ragione Nietzsche quando parlava di Eterno ritorno dell'uguale. Abbiamo amici in comune, tutto qua."

Bohèmien prende un bicchiere di vino e inizia a sorseggiarlo lentamente.

"Un incontro per essere il numero 35 di una Battle Royal... Che è tradizionalmente di 60 persone! A cosa mai può servire? Preferirei quasi perdere per ottenere un numero maggiore. Per fortuna quell'incontro non m'interessa minimamente."
"Perchè mi ha chiamato?"
"La dirigenza WBFF... Un covo di persone inutili! Non riescono a organizzare le loro vite, figuriamoci una federazione di wrestling!"
"Bohèmien...?"
"Zarathustra è stato dileggiato ed accantonato dai potenti, ma il suo annuncio non è vano. Il tempo del Superuomo sta giungendo..."
"...ehm..."

L'Uomo in nero posa il bicchiere violentemente sul tavolo, con una tale veemenza da romperlo. Si vede che non era stato fabbricato a Murano.

"Ma i miei discorsi sembrano così incomprensibili a quelle pecore belanti che gestiscono questo posto. Sa, pensavo che anche lei fosse come loro..."
"...ah,sì?"
"Smetta di recitare una parte. Lei è una persona molto scaltra, l'ho vista anche combattere e se la cavava... Ma non è questo il punto. Lei mi serve per il mio piano."
"Quale piano?"
"Prima o poi sarà svelata la verità celata dietro alla K. Forse giovedì prossimo, forse stasera, chissà... E' soltanto l'inizio di un lungo piano. Ma per questo ho bisogno di collaboratori. E lei è il primo della mia lista."
"Cosa dovrei fare?"
"Quello che ha fatto da sempre. E' o non è un manager di successo? E anche di più. E' un vero e proprio factotum."
"...g-g-grazie..."
"Sono stufo di sprecare parole inutili. D'ora in poi lei sarà il mio portavoce. Sarà lei a dover parlare con i dirigenti WBFF per conto mio, sarà lei l'unica persona a cui concederò interviste, ad esempio. Ma anche altre cosette interessanti."
"C-c-cioè?"
"Lo vedrà col tempo. Vedrò di farle avere un ruolo fondamentale per la riconquista dell'aureola...La MIA aureola, quella che mi spetta! L'Artista ha smesso di cercare fra il fango! Le mani dell'Alchimista bramano ORO! E lei mi aiuterà..."

Una risata spaventosa chiude il segmento, che dissemina ancora più mistero riguardo Bohèmien e il suo nuovo alleato...



Fregna: “Road to Rumble, perché qualcuno dovrebbe percorrere dei chilometri per farsi pestare a sangue?”
Otto: “Tu non hai capito un cazzo della vita, te lo dico io”
Taggart: “Ognuno di questi quattro lottatori ha tutte le carte in regola per vincere”
Kokone: “Secondo te chi vince?”
Taggart: “The Answer”
Kokone: “Motivazioni?”
Taggart: “Mi hai fatto una domanda, ti ho dato una risposta”

Kokone sembra voler picchiare il suo collega, poi però riesce a trattenersi.

Road to Rumble (ingresso #35): Alexander vs Bohèmien vs The Answer vs Hellig (Fatal 4 Way match)

Il primo match di Unleash the Power permetterà ad uno dei quattro lottatori che vi parteciperanno di aggiudicarsi una prestigiosa agevolazione all'interno dell'Extreme Rumble che avrà luogo il prossimo mese.
Gli atleti sono già sul ring, l'arbitro sta per far partire il match. Hellig, The Answer e Alexander hanno lo sguardo puntato su Bohèmien, potrebbero decidere di accanirsi subito sul bestione per metterlo fuori dai giochi, e sarebbe di certo una trovata più che intelligente.

DIN DIN DIN!

E infatti è cosi! Tutti addosso a Bohèmien! Le Decadent si ritrova in estrema difficoltà. Hellig corre fuori dal ring, Bohèmien riesce a spintonare via The Answer e Alexander! The Answer torna all'attacco ma subisce una Chop violentissima dal colosso, che lo costringe al tappeto. Alexander prova quindi ad atterrarlo con una Clothesline! Ma niente da fare, Bohèmien rimane in piedi, poi lo carica sulle spalle e lo scaraventa sul mat con una Running Powerslam! Ma attenzione, abbiamo un ritorno di Hellig, ha una sedia con sè! SBAAAAAM! Sediata in piena fronte per Bohèmien! Il lottatore barcolla all'indietro senza cadere, ma poi è costretto a poggiarsi alle corde. The Answer si rimette in piedi, afferra Hellig e lo lancia verso Bohèmien con un'Irish Whip! Hellig approfitta dello slancio per colpire il gigante con una Clothesline ben caricata! OUT OF THE RING!

Crowd: "Woooooooooooooooooo!"

Alexander si rialza e si accanisce subito su Hellig, prova a lanciarlo verso un angolo con un'Irish Whip. Che però viene invertita da Hellig! The Answer sorprende Hellig da dietro, OH NO! POSIZIONE DI "THE ANSWER"! INVERTED DDT TO BACKBREAKER! NO NO NO! Hellig effettua una sottospecie di capriola all'indietro portandosi sulle spalle del lottatore, per poi scivolargli dietro ed invertire completamente la sua finisher! Posizione di Inverted DDT! La situazione si è capovolta! Ma Hellig non vuole rubare la finisher all'avversario, piuttosto lo carica sulle spalle, parte in corsa verso Alexander!

Taggart: "What?!?"

E gli lancia addosso The Answer con una sottospecie di Powerslam, gran sandwich! Hellig trascina Alexander verso il centro del ring! Schienamento!

1...

2... Niente! Colpo di reni da parte dell'italiano.

The Answer intanto si rialza, e prende con sè la sedia! Prova a colpire Hellig! Ma il satanista si abbassa e lo colpisce con un Gut Kick facendolo chinare su se stesso! The Answer perde il possesso della sedia, Hellig lo solleva in posizione di Crucifix Powerbomb! THE PASSION! THE PASSION IN ARRIVO SU THE ANSWER! SBAAAAAM! A SEGNO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

INTERVIENE ALEXANDER! IL CONTEGGIO VIENE BLOCCATO!

Bohèmien sta per ritornare sul ring, ma attenzione! C'E' ANDREW DEKKERS! ANDREW DEKKERS SBUCA FUORI DAL SOTTO-RING CON UN TIRAPUGNI IN MANO! E COLPISCE BOHEMIEN IN PIENO STOMACO! Il tag team partner di Alexander si libera dell'arma per avvicinarsi al ring! Alexander colpisce Hellig con un Dropkick, il satanista barcolla verso le corde così com'era successo a Bohèmien all'inizio del match. DEKKERS AFFERRA LE CAVIGLIE DI HELLIG, LO IMMOBILIZZA! ALEXANDER CARICA UN PENALTY KICK! HELLIG NON HA SCAMPO!

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

MA ALLE SPALLE DI DEKKERS C'E' BOHEMIEN! Il gigante colpisce Andrew con un'Headbutt! ALEXANDER SCHIENA HELLIG!

ONE! BOHEMIEN SI PORTA SULL'APRON...

TWO! E' DENTRO, MA NON FARA' IN TEMPO AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO!

THR... NO! CE L'HA FATTA! BOHEMIEN INTERROMPE IL CONTEGGIO!

Le Decadent afferra la testa di Alexander, lo solleva da terra brutalmente! Lo carica sulle spalle! Gorilla Press Slam! Non contento inizia a calciargli prima il fianco sinistro, poi la schiena, fino a quando Alexander non si rimette in piedi. DIONISIAC DREAM IN ARRIVO! TAZZPLEX ESEGUITO ALLA PERFEZIONE! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

NOOOOO! THE ANSWER INTERROMPE LO SCHIENAMENTO! UNBELIEVABLE!

The Answer ne approfitta per colpire Bohèmien alla nuca con un Leg Drop! OH MY GOD! SOTTO LA TESTA DI BOHEMIEN C'E' LA SEDIA! SBAAAAAM! BOTTA TREMENDA! THE ANSWER VA PER LO SCHIENAMENTO VINCENTE!

ONE!

TWO! WHAT?!? BOHEMIEN SOLLEVA L'AVVERSARIO COME UN SACCO DI PATATE E LO SCARAVENTA VIA!

Le Decadent si rimette subito in piedi suscitato stupore nella folla, The Answer gli si scaglia contro con un Crossbody! Bohèmien però lo afferra in volo, poi esegue un Backbreaker! ATTENZIONE! DEKKERS SALE SUL RING! SI LANCIA VERSO BOHEMIEN! Ma viene atterrato da un Big Boot! Bohèmien non vuole perdere altro tempo, efferra The Answer, lo tira su! DIONISIAC DREAM ANCHE SU THE ANSWER! A SEGNOOO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! E' FINITA! BOHEMIEN SI AGGIUDICA IL 35ESIMO INGRESSO PER L'EXTREME RUMBLE DEL PROSSIMO MESE!

Vincitore: Bohèmien

Bohèmien abbandona il ring con aria soddisfatta, e soprattutto completamente indifferente nei riguardi del pubblico, non sembra avere intenzione di festeggiare con gli spettatori. Durante il prossimo PPV avrà la possibilità di guadagnarsi il main event di WBFF Maniacs V, e con esso una shot per l'Undisputed WBFF Heavyweight Title.

Taggart: “Quell’uomo mi fa paura”
Kokone: “Prima o poi ti metterà le mani addosso, ricordatelo”
Taggart: “Crepa”
Kokone: “Le abbiamo prese da tutti gli heel che sono stati messi sotto contratto con questa fed”
Taggart: “C****, è vero!”
Otto: “Non vedo l’ora”
Tutti: “…”

WBFFstaff
00giovedì 30 settembre 2010 21:36
"On the Offensive" dei From Autumn To Ashes risuona per tutta l'arena e Red Revolution Raven si presenta sull'isle. L'italiano si dirige verso il ring mantenendo un'andatura molto calma scambiando qualche hi-five qua e là con il pubblico; quindi sale all'interno del quadrato dove si fa porgere subito un microfono. I cori non sembrano finire e RRR attende pazientemente che cali il silenzio per iniziare il suo discorso.

"Ehi, Mark... Dev'essere brutto essere il Desperation Iron Man Champion ma farsi rubare la scena ogni settimana dal tuo diretto sfidante, eh?!"

"Volevi startene tranquillo, per cavoli tuoi, ad accarezzare la tua cintura, ma c'è voluto il sottoscritto per riportarti sul ring! C'è voluto il sottoscritto per svelare il trucco spregevole con cui hai vinto allo scorso PPV! C'è voluto il sottoscritto per ridarti una nuova batosta!"

"E tu come hai reagito? Scappando con la coda tra le gambe, come il verme da appendere all'amo che sei! Complimenti, gran figura! E la settimana dopo cosa hai fatto? Hai mandato al massacro Esmeralda pur di non affrontarmi! Ancora una volta io ero sotto i riflettori mentre tu in un angolino ti rodevi il fegato!"

"E non parliamo della scorsa settimana... Vittoria schiacciante con Cody Knox su te e Shanek! E tu dovresti essere il campione, Mark?"

"Meno male che stasera metterò fine a questo scempio! Questa sera sarà la fine di tutti i giochetti, sarà la fine di tutto questo schifo che ci propini ogni settimana! Questa sera io mi riapproprierò del Desperation Iron Man Title e gli ridarò il valore che merita! E tu..."

"PREPARE TO WALK THE PLANK... BECAUSE YOU'RE GOIN' DOWN WITH THE DOWNWARD SPIRAL!!!"

Raven lascia cadere il microfono e il pubblico si lancia nuovamente in cori in suo favore dopo averlo ascoltato in silenzio. Risuona ancora "On the Offensive" e RRR se ne torna nel backstage...

CAMERA FADES



John Taggart: "Eccoci arrivati al momento del match fra i due atleti appena rientrati in federazione Alex Condor e Dexter Miller!"
Daniel Otto: "Prepariamoci a vedere tanta violenza e soprattutto tanto sangue!"

Alex Condor vs DeXter Miller

Nell'arena risuona "Caliban's Revenge" Dei caliban e Alex Condor appare sullo stage accompagnato dal suo compagno di tag team Eric Callaway! I due si fermano all'ingresso della rampa che porta verso il ring fissando il pubblico presente all'arena. Condor si dà un aggiustata alla capigliatura e lentamente si avvia verso il ring ignorando i fan's presenti nelle prime file che cercano il contatto con lui arrivando fino al bordo del quadrato ed entrandoci subito per poi voltarsi verso l'ingresso nell'attesa dell'ingresso del suo avversario

Che non si fa attendere nell'arena risuona "Big in Japan" dei Guano Apes e Miller appare sullo stage e di corsa si dirige verso il ring e neanche lasciando suonare la campanella si avventa su Condor! Dexter colpisce Alex con dei pugni diretti al volto ma il Californiano reagisce immediatamente spingendo lontano da se l'avversario e colpendolo conun braccio teso! Condor si tocca il volto e subito va per sollevare Dexter che però reagisce con un pugno diretto all'addome e connettendo con un ddt! Miller si rialza subito e colpisce Condor con un calcio ai fianchi per poi applicargli una presa di soffocamento al collo. Condor si dimena leggermente cercando di togliere pressione dal collo e lentamente ci riesce. I due lottatori si rialzano e si fissano dritti negli occhi.

Taggart: "Hanno iniziato subito forte i due"
Otto:" Certo cosa ti aspettavi da loro?"
Taggart:" Che si studiassero almeno un po prima"
Otto:" Ma per favore lo studio e per i poveri pidocchi come te"

Miller torna a farsi subito sotto ma riceve una violenta ginocchiata allo stomaco da Condor che subito lo afferra per un braccio e lo lancia alle corde con un irish wip e al suo ritorno lo afferra e spinebuster a segno!!! Condor va per lo schienamento

1...2....no!!

Soltanto un conto di due. Condor colpisce violentemente Miller con una ginocchiata per poi sollevarlo da terra di peso e connettere con un suplex! Condor si rialza lentamente mentre Miller rimane a terra per qualche istante per poi rialzarsi lentamente e a sorpresa colpire il Californiano con un calcio all'addome e lanciandolo alle corde con un irish wip e connettendo con una clothesline! Miller va per uscire dal ring ma Callaway gli si para davanti pronto per attaccarlo appena mette piede fuori dal ring. Miller si gira ma non si è accorto che Condor si era alzato alle sue spalle e viene colpito a sua volta da un braccio teso che lo fa finire all'esterno del quadrato. Callaway non si fa pregare e lo colpisce con dei calci per poi sollevarlo di peso e lanciarlo con violenza contro i gradoni di ingresso ring. Condor scende pure lui dal ring e afferra Dexter per poi trascinarlo di violenza contro le balaustre che li divide dai fan colpendolo con dei violenti pugni allo stomaco e al volto. Miller sembra subire ma dopo altri pugni subiti cerca di reagire colpendo Condor con una gomitata al volto e ribalta la situazione a suo favore andando anche a colpire Callaway che si stava facendo sotto per aiutare il suo compagno di tag. Miller è una furia scatenata e colpisce Condor con dei calci per poi afferrarlo per i capelli e trascinandolo di forza verso il paletto di bordo ring e lanciandolo contro di esso con molta violenza! Condor cade a terra tenendosi la spalla dolorante dall'impatto mentre Miller non gli dà tregua e subito lo afferra sollevandolo per con nettere con un powerslam all'esterno del ring! Miller per sicurezza torna a colpire Callaway per evitare altre interferenze. Dexter comincia a cercare oggetti da sotto il ring tirando fuori una sedia e afferrandola fissandola per alcuni secondi e avvicinandosi a Condor per poi cambiare idea e voltandosi verso Callaway che lentamente si rialza e lo colpisce in pieno volto!!!! Callaway crolla a terra dolorante mentre Miller si torna a voltare verso Alex avvicinandosi lentamente a lui. Miller con la sedia ancora in mano lo afferra per i capelli e lo rialza lentamente. Condor barcolla leggermente ma riesce a stare in piedi Dexter va per colpirlo ma Alex evita il colpo e con un big boot colpisce Miller!!! Condor si appoggia per qualche istante per poi avvicinarsi al tavolo dei commentatori andando a sradicare la protezione e sradicandolo dal posto per poi afferrare uno dei cavi che eran attaccati dietro per poi avvicinarsi di nuovo a Miller e facendogli passare il cavo attorno al collo e lo strozza. Miller si porta le mani al collo cercando di far allentare la pressione. Condor dopo alcuni secondi molla la presa e fissa Miller per qualche istante per poi avvicinarsi a lui e porgendogli la mano aiutandolo ad alzarsi!! Ma cosa succede Condor tutto ad un tratto ha mollato la presa e sta aiutantdo Dexter Miller a rialzarsi.

Taggart:" Non ci capisco piu nulla! Perchè Condor ha mollato tutto e sta aiutando il suo avversario"
Otto: " Quei due sono pazzi"

Nell'arena risuona "Thank you Pain" degli Agonist e i due dirigenti della Extreme Championship Federation appaiono sullo stage James Flynn e David Frieder. I due si avvicinano al ring mentre Condor Miller e Callaway salgono tutti e tre sul ring.

James Flynn afferra il microfono

Flynn:" Piaciuto lo show? Pivelli?"

Condor e Miller sorridono rimanendo fermi al centro del ring uno accanto all'altro

Otto:" Si come no ce lo hai rovinato tu e quei due pezzenti al centro del ring"

Flynn:" Voi pensavate veramente che due atleti della Extreme Championship Federation devono lottare uno contro l'altro in questa misera federazione? Vi sbagliate di grosso. E infatti io con i due atleti qua presenti sul ring abbiamo voluto inscenare questa messa in scena per far vedere a chiunque sia presente in quest'arena di cosa e capace la Extreme Championship Federation. Di quello che i nostri lottatori fanno per noi. Per questo in queste settimane sia Condor che Miller han dato il meglio di loro fingendo di odiarsi fino alla morte ma siccome siamo noi a tirare le redini la scena e bella finchè dura poco e quindi vi comunico che da stasera qua in WBFF nascerà una nuova stable composta solamente da lottatori che han fatto parte della ECF che sia l'ultima o la prima ECF! Oltre ai tre lottatori qua presenti ne faranno parte Sheenan Jacob Lamda e Mikko the Finland Killer Jamsen!!! Ma non finirà qui ci saranno molte sorprese da qua in avanti! E se vi domandate i nostri obbiettivi non vi rispondo perchè lo scoprirete a tempo debito!"

Flynn getta a terra il microfono e assieme agli altri lasciano il ring.

Taggart: “Che buffonata, noi non siamo una misera federazione!”
Kokone: “Lo sapevo che le cose si sarebbero messe in questo modo”
Otto: “Pazienza, non mi dispiacerebbe affatto vedere un massacro tra le due fazioni”
Fregna: “Siii! Orgia infernale! Sarebbe anche meglio dell’Extreme Rumble!”

Otto molla a Fregna il secondo pugno della serata.



Le telecamere si portano nel backstage, dove vediamo Cactus Mike fiancheggiato dall’Irish Multimillionaire, Michael McFarry

Cactus Mike: “Career vs Hair match. E’ una sfida che mette in palio molto stasera, come si è preparato?
McFarry: “Mi sono preparato come mi preparo per qualsiasi match di una certa importanza. Fra poco salirò sul ring ed affronterò un match che porrà fine alla carriera di uno fra me e James McFist. Non sono stupido, se ho decretato questo match è perché so che ce la posso fare, McFist perderà tutti i suoi capelli e come già annunciato da lui, la sua carriera sarà finita, come lottatore e come cantante, ammesso che la sua band valga veramente qualcosa.”
Cactus Mike: “E’ davvero cosi sicuro come vuol dare a credere, oppure sotto sotto un po’ di nervosismo c’è?
McFarry: “Nervosismo, tensione, paura. E’ normale che io senta la pressione, ed è anche giusto. Se non fosse cosi vorrebbe dire che io sottovalutassi l’avversario, e non posso permettermelo. Sul ring non sarà una passeggiata, riconosco che James è un grande lottatore e stasera ha molto in palio, cosi come io. Chi perde lascia il ring per sempre, nessuno dei due vuole che succeda a se stesso, ma entrambi vogliamo che sia l’altro a ritirarsi dal wrestling professionistico. Io posso dire che sono fiducioso, so di poterlo battere, ma non dovrò mai abbassare la guardia.”
Cactus Mike: “Quindi alla fine un po’ di rispetto c’è fra voi due?”
McFarry: “Rispetto l’atleta, non la persona, che spesso si è inserita nei miei affari tentando di boicottarmi. Se lui non avesse ficcato il naso nei miei match in questo momento io sarei ancora il WBFF Undisputed Heavyweight champion, ma questa è un’altra storia …..”
Cactus Mike: “Però sei stato tu il primo a lanciare il sasso, quando ti sei finto suo amico per ottenere una shot al titolo che allora deteneva. Senza dimenticare che lo avevi addirittura licenziato qualche mese fa, il suo inserimento nel match che hai perso contro Shanek ne è stata la diretta conseguenza.”
McFarry: “Io ho fatto quel che ho fatto perché avevo uno scopo da raggiungere. La prima volta l’obiettivo era proprio alla vita di James, la seconda invece ho agito in quel modo perché era diventato un ostacolo nel mio cammino. McFist ha invece disturbato il mio match solamente mosso dalla sete di vendetta, ed ha compromesso l’esito della battaglia, danneggiandomi personalmente senza che io fossi più ormai per lui pericoloso.”
Cactus Mike: “Ognuno ha la propria versione dei fatti ….. Ma tornando al match di stasera, cosa farà in caso di sconfitta e conseguente ritiro?”
McFarry: “Non ho intenzione di pensarci, se lo facessi partirei già sconfitto. Ad ogni modo io sono un imprenditore di successo, non a caso sono il proprietario di tutto questo show. Quello che veramente deve preoccuparsi è McFist, che probabilmente finirà a chiedere in ginocchio di essere riammesso in federazione se non vorrà finire a dormire sotto i ponti.”

L’Irish Multimillionaire lascia Cactus Mike senza aggiungere altre parole, mentre si dirige verso il suo camerino. Il suo sguardo concentrato garantisce una cosa, stasera sarà lotta vera.



Fregna: “Perché dovrei mai salire una scala per arrivare a prendere una cintura? Prima di arrivarci mi cadrebbero i pantaloni e la cintura non mi servirebbe più!”

Otto fissa Fregna con aria iraconda, Mike si tira un pugno da solo.

Taggart: “Il campione ed il suo sfidante sono due grandi atleti, sento che questo match sarà epico”
Kokone: “Basta che il titolo passi di mani, mi sono scocciato di vedere Esposito King of Fight”
Otto: “Questo perché non ne capisci una sega, quell’uomo è fatto per essere campione. E poi è un grande perché squaglia la gente nell’acido, o la fa saltare per aria con la dinamite”

King of Fight: Al Esposito (c) vs Eddie Evans (Ladder match)

Primo match titolato della serata! Il King of Fight verrà difeso in un Ladder Match tra Al Esposito e Eddie Evans in quella che sarà la finale del Best of 3 Series tra i due! Si preannuncia un match epico!

[IMG]http://i47.tinypic.com/30bcpoj.jpg[/IMG]
King of Fight Championship

Ed ecco risuonare la theme di “The Godfather” suonata da Slash! E Al Esposito si dirige con passo deciso verso il ring subissato dai fischi del pubblico!

YOU SUCK!!!
YOU SUCK!!!
YOU SUCK!!!

Esposito non se ne cura e sale all'interno del quadrato, consegna la cintura al referee che la appende al gancio e la fa sollevare in alto... E ora è il turno di Eddie Evans... Risuona “Money for Nothing”!!!

Il pubblico urla a gran voce il nome di Evans... Che però non compare!!! Che diavolo sta succedendo? Esposito se la ride e sembra pronto a prendersi una vittoria a tavolino... QUANDO ECCO EVANS SPUNTARE DA SOTTO IL RING!!! Esposito non se ne accorge, Evans salta sulla terza corda... SPRINGBOARD SPINNING HEEL KICK DIRETTAMENTE SULLA NUCA DI ESPOSITO!!! L'italiano crolla a terra mentre l'arbitro dà il via al match... Evans guarda il pubblico...

“AWESOOOOOOOOOOOOOOOOOME!!!”

L'americano non indugia un istante, afferra una scala da fuori ring e cerca di raggiungere la cintura... CE L'HA QUASI FATTA!!! NOOOOOOOOOOOOO!!! Esposito è tornato in piedi e ha sbilanciato la scala facendo crollare malamente Evans a tappeto! Il campione è furioso e inizia a colpire Evans con una furiosa scarica di Stomp!

Taggart: “Il match stava per finire subito!”
Kokone: “Non sarebbe mica stato un male!”

Esposito solleva Evans... Irish Whip all'angolo! Corner Clothesline! E Snap DDT! Evans crolla a terra mentre Esposito lo osserva con disprezzo... E lo intrappola nella Mafia Crab!!! Evans urla dal dolore mentre Esposito aumenta la sua pressione sulla schiena dell'avversario premendo col ginocchio!!! Ma ecco che Evans riesce a girarsi con una torsione del busto e si trova faccia a faccia con Esposito che lo tiene ancora per le gambe! Serie di pugni al volto che costringono l'italiano a mollare la presa!

Evans ne approfitta per darsi lo slancio alle corde... Big Boot! NO!!! Esposito si abbassa e scivola alle spalle di Evans... BLACK HAND A SEGNO!!! Esposito prende la scala e la sistema all'angolo... Afferra Evans... Irish Whip! NO!!! Evans reversa!!! E' Esposito che impatta malamente contro la scala... Evans prende la rincorsa... RUNNING DROPKICK! NO!!! Esposito si sposta all'ultimo e Eddie finisce incastrato tra i pioli della scala!

Taggart: “E' come se fosse in posizione di Tree of Woe!”
Otto: “L'Albero della Pena... Che nome soave!”
Fregna: “Anche l'Albero del Pene però non scherza, eh...”
Kokone: “Non mi stancherò mai di ripeterlo... Mi fate schifo.”

Esposito decide di approfittarne e comincia a colpire Evans con degli Stomp al petto... Quindi prende la rincorsa... BASEMENT DROPKICK!!! Evans crolla a terra seguito dalla scala e Esposito ne approfitta per salire sul paletto... DOUBLE FOOT STOMP SULLA SCALA CON SOTTO EVANS!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Esposito ne ha abbastanza finalmente, prende la scala e inizia a salire verso la King of Fight Belt... MA EVANS SI RIPORTA IN PIEDI!!! Raggiunge Esposito alle spalle!!! BACK SUPLEX!!! BACK SUPLEX DALLA SCALA!!! OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!! Impatto incredibile al tappeto dei due atleti che ora restano a terra, ma dopo un po' è Evans a rialzarsi... E con furia colpisce Esposito con la Wind Wandering!

Evans scende dal ring e afferra un'altra scala posizionandola poi tra l'apron e le transenne... Quindi fa per tornare sul ring... Ma incontra la Baseball Slide di Esposito! Lo scontro si sposta fuori ring diventando una rissa totale!

PUGNO DI ESPOSITO!
PUGNO DI EVANS!
PUGNO DI ESPOSITO!
PUGNO DI EVANS!
PUGNO DI ESPOSITO! PARATO!
PUGNO DI EVANS!
PUGNO DI EVANS!
PUGNO DI EVANS!
ESPOSITO E' IN GINOCCHIO!
LOW BLOW DI ESPOSITO!!!

E Evans crolla a terra dolorante!

Kokone: “Adesso è genetically sterile!”
Fregna: “A tutte quelle che volevano scoparsi Eddie Evans... Venite da me che vi soddisfo io al posto suo!”

Esposito però non è soddisfatto, porta Evans in prossimità delle transenne... E ce lo mette a cavalcioni! Anche questa mossa non fa molto bene a Evans che però non ha il tempo di dolersene perchè Esposito lo colpisce con un Dropkick che lo manda in mezzo al pubblico, quindi il mafioso sale sulle transenne... HITMAN'S MOONSAULT! A SEGNO!!!

Evans sembra KO e Esposito ne approfitta per tornare sul ring e provare di nuovo a raggiungere la sua cintura... Esposito è quasi in cima... LA TOCCA!!! MA EVANS LO RAGGIUNGE SULLA SOMMITA'!!! I DUE SONO FACCIA A FACCIA!!! Evans colpisce Esposito con un Eye Rake, quindi se lo mette con la testa fra le gambe... FINAL WIND!!! FINAL WIND!!! FINAL WIND DALLA CIMA DELLA SCALA!!! E I DUE ATTERRANO SULLA SCALA CHE EVANS AVEVA MESSO TRA L'APRON E LE TRANSENNE!!! E LA SCALA SI PIEGA LETTERALMENTE IN DUE!!! OH MY GOOOOOOOOOOOOD!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Ora Evans e Esposito sono a terra KO... L'arbitro non sa cosa fare e alla fine inizia a contarli KO, mentre il pubblico incita entrambi a rialzarsi!

LET'S GO, EDDIE!
LET'S GO, AL!
LET'S GO, EDDIE!
LET'S GO, AL!

Inizia il conteggio!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!!

SONO ENTRAMBI IN PIEDI!!! IL MATCH CONTINUA!!! E PARTE SUBITO LO SCONTRO BRAWL TRA I DUE!!! Esposito ha la meglio e dopo aver colpito Evans con una Jawbreaker lo lancia sul ring per seguirlo all'istante... Il Boss prende la scala e aspetta che Evans si rialzi... SBAM!!! Ladder Shot al volto! Evans crolla a terra sanguinando dalla fronte mentre Esposito inizia a mettere in atto un piano diabolico: apre la scala in orizzontale e tra le due file di pioli, ci mette il corpo di Evans quindi richiude la scala con discreta violenza... E ORA SALE SUL PALETTO!!! NON E' POSSIBILE!!! MILLENNIUM BUG!!! A SEGNO!!!

OUCH!!!

Evans è stato letteralmente schiacciato dalla manovra di Esposito mentre era chiuso nella scala! L'italiano non attende oltre e scende dal ring per prendere una nuova scala, quindi torna sul ring e inizia la scalata verso la conclusione definitiva di questo match... Le forze purtroppo sono poche e Esposito procede molto lentamente...

MA E' INCREDIBILE!!! EVANS SI E' RIALZATO!!! Il texano ha preso la scala in cui era intrappolato e l'ha incastrata tra la terza corda e un piolo della scala di Esposito... E ORA CI CORRE SOPRA!!! ESPOSITO HA RAGGIUNTO LA CIMA!!! MA VIENE COLPITO DA UN RUNNING DROPKICK DI EVANS CHE LO FA CROLLARE DIRETTAMENTE FUORI DAL RING!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Evans è fortunato perché attera di schiena sulla scala in orizzontale che resiste all'impatto, quindi si riporta subito in piedi e arriva sulla cima della scala...

E PRENDE LA KING OF FIGHT BELT!!!

Taggart: “ABBIAMO UN NUOVO KING OF FIGHT CHAMPION!!!”
Kokone: “Ah davvero? Io mi ero addormentato...”

Evans cade a tappeto e solo con l'aiuto dell'arbitro riesce a rialzarsi in piedi per festeggiare la sua vittoria, mentre Esposito resta ancora fuori dal ring KO e i medici vanno a sincerarsi delle sue condizioni. Match epico che ha visto Evans prevalere su Esposito, autore anch'egli di una prova maiuscola. Cosa c'è nel futuro di questi due atleti?

Vincitore e nuovo King of Fight: Eddie Evans

Kokone: “Ah ah, te l’avevo detto Daniel”
Otto: “Taci, o ti attacco a quel gancio al posto della cintura”
Taggart: “Primo match titolato e subito un cambio di mano, il pubblico sembra entusiasta del risultato”
Otto: “Io no, quindi per me possono crepare tutti”

WBFFstaff
00giovedì 30 settembre 2010 21:38
"Si dice che ogni grande uomo sia tale per merito di una grande donna, ma come si crea un grande promo? Chiamando me, il geniale Isaia Thompson"

John Kratos ha un ospite nello spogliatoio, si tratta del suo amico Isaia, che probabilmente il pubblico ricorda come alleato in un capitolo della sua vita. Isaia batte la mani, incitandosi da solo, tremendamente contento per essere davanti alle telecamere. Invece, il Greek Warrior continua a trafficare di nascosto, sembra estrarre un sacco da una scatola per poi gettarlo sul divano.

Isaia: "ehi, John, posso fare il Cactus Mike della situazione? Voglio farti una domanda molto particolare. Perché non scegli come arma lo Xerobello? Sarebbe un modo per riappacificarti con il tuo amicone, inoltre fa male perché è costuito da puro neon 100% originale"

Kratos infila una mano nella sacca e tira fuori un seghetto, mostrandolo ad Isaia.

Isaia: "ohi, piano con quelle robe che mi spaventano!"
Kratos: "se vuoi farmi una domanda, chiedimi per quale ragione ho scelto come arma uno scudo. Puoi leggerlo ovunque: libri di storia, racconti, wikipedia; lo scudo serve a difendere. Allora, perché diventa un'arma?"
Isaia: "magari volevi fare a meno della sega?"

Il Greek Warrior punta il seghetto verso la gola dell'amico, i suoi occhi si dilatano in un delirio personale.

Kratos: "anche una difesa può far male. Immagina il tuo corpo in corsa che si schianta contro uno scudo ben piazzato, è come una macchina che si infrange contro un muro, con la differenza che il corpo umano è costituito da ossa, che si spezzano per via di un impatto tremendo. Ed è questo che desidero: privare Brad Smith della sua umanità, non avrà più bisogno di carne ed ossa dopo questo scontro, desidero soltanto lasciarlo come un vassallo al mio servizio"
Isaia: "un... vassallo?"
Kratos: "Brad Smith morirà questa notte. Il suo corpo perirà, ma la sua mente rinascerà, sarà finalmente libera dalle influenze morali. Dal suo corpo avrà vita MR.NIGHTMARE!"

Il Greek Warrior getta via il seghetto ed Isaia torna a respirare, ormai non più spaventato dal lottatore. Kratos intanto tira fuori dalla sacca un po' di sabbia. E' solito a tirarla negli occhi agli avversari per impedire la loro visione.

Kratos: "Isaia, tu sei un uomo di cultura, un grande studioso. Dimmi a cosa serve la vista"
Isaia: "la vista è uno dei cinque sensi, permette di sviluppare una forma su tutto quello che ci circonda"
Kratos: "se una persona è dotata di una vista, cosa succederebbe se fosse privato di essa?"
Isaia: "perderebbe questo senso, sarebbe costretto a fare affidamento sulla propria percezione, propagando un'immagine mentale dell'ambiente circostante"
Kratos: "è esatto"

SABBIA NEGLI OCCHI DI ISAIA!!!!!!!!!!! Poca per fortuna, ma abbastanza per annebbiarlo, costringerlo a non vedere bene.

Isaia: "John, che stai facendo? Sei il mio best buddy friend, non puoi farmi questo. Non sono nemmeno allenato per la lotta"
Kratos: "dimmi, cos'è cambiato in te? Non ti senti libero dalla tua normalità?"
Isaia: "in realtà sento bruciore agli occhi, forse è meglio se vado a lavarmeli, tanto è solo un po' di sabbia per fortuna, nulla di tremendo!"
Kratos: "quanto è successo a te si ripercuoterà in larga scala nei confronti di Brad Smith. Privato dei suoi sensi, privato del suo corpo, sforzerà la sua mente perché la sua vita possa continuare. Perderà l'identità fittizia che si è costruito per piacere alla gente. Diventerà Mr.Nightmare"
Isaia: "perché sei così fissato con questo Mr.Nightmare? Ognuno è quello che desidera essere, da quando ti interessa così tanto degli altri?"
Kratos: "io non posso accettare che una persona rinneghi sè stessa, che si lasci divorare dalla falsità che surroga la ragione nella nostra società. Ho la mia occasione per salvare Brad Smith, per renderlo colui che dovrebbe essere. E questa è la mia ultima opportunità, gli aprirò gli occhi e lui sarà un mio prezioso alleato verso il Fine Ultimo"
Isaia: "fine ultimo?"
Kratos: "la distruzione dei ruoli che ogni persona interpreta"

Il Greek Warrior prende fiato.

Kratos: "spettatore... lottatore... arbitro... dirigente... la WBFF non fa altro che seguire lo standard societario di una grossa azienda. Ci sono i lavoratori, i clienti, gli intrattenitori. Io voglio ribaltare l'ordine esistente ed instaurare un'autonomia totale dell'individuo, portarlo alla sua massima espressione. Per questa ragione io combatto questa mia battaglia. Desidero un luogo in cui non esiste una gerarchia, dove io non sono il lottatore John Kratos, ma un uomo al pari di chiunque altro"

Kratos abbandona la stanza, carico per il match che lo attende. A quanto pare ha un'idea piuttosto rivoluzionaria che non si è mai vista nel mondo del Wrestling... sarà davvero in grado di fare qualcosa del genere?



Taggart: “il prossimo fottuto match del ca…”
Kokone: “John, ma come parli?!?”
Taggart: “scusa, è stato Jimmy Barbaro a scrivere questa merda di discorso”
Kokone: “non prendermi in giro! Sappiamo tutti che Barbaro è fuori dalla WBFF”
Fregna: “spirito ribelle, John? Peccato che con la tua testa semi-calva non puoi più fare il ventenne con giacchetta in pelle e sorriso sexy, urlando alle donne Heeeeeeeeey!”
Taggart: “eh, eh, ma non ha importanza. Quello che davvero conta è che due sadici bastardi si affronteranno in uno scontro fottutamente fottuto in cui si fotteranno a vicenda con delle fottute armi scelte da loro. E potete stare certi che chiunque perda farà meglio ad andare a farsi fottere”
Kokone: “per una volta, sono a favore della censura!”
Taggart: “El, finalmente posso dirtelo. Sei soltanto uno BIIP BIIIP BIIII BIIIIIP BI BI BI BIIIIIIIIIP stronzo BIIIIIIIIIIIIIIP BIIIIIIIIIIP BIIIIIP”
Kokone: “in tutte queste parole mi hai detto una sola parolaccia ed è l’unica parola che non ti hanno censurato…”
Otto: “io credo che Kratos vs Smith sia un buon auspicio per una sfida sanguinosa e crudele. Perciò ci sarà tanto SAAAAAAAAAAAANGUE”
Fregna: “quest’uomo mi fa paura…”

John Kratos vs Brad Smith (Weapon of Choice match)

Una lunga rivalità sta per giungere al termine.

Un guerriero che desidera sovrastare l’ordine.
Un uomo che cerca di fuggire ad un passato che vuole lasciare alle spalle.

John Kratos vs Brad Smith… questa sera rivali per questa ultima battaglia.

Weapon of Choice match, scudo con l’effige di Athena vs sledgehammer.


“I cut my life into pieces… this is my Last Resort”…
La fantastica theme song di Brad Smith risuona a pieno volume e The Breaded Brad fa’ il suo ingresso incitato dal pubblico, impugnando la sua arma fra le mani: un bel martellone da fabbro.

Adam Picker: “from Neeeeeeeeew Yooooooork, Neeeeeeeeeew Yooooooork. Al peso di 127 kg per 200 cm… BRAD SMITH!!!!!!!!!!!!!!!”

Il wrestler solleva il braccio con cui tiene lo sledgehammer, possiamo stare certi che lo userà senza alcuna esitazione nei confronti dell’avversario.

“Youth Gone Wild” degli Skid Row accompagna l’apparizione del wrestler di 33 anni John Kratos.

Adam Picker: “from Nashville, Tennesseee, originary from Sparta, Greece…….. al peso di 121 kg per 197 cm, The ‘UnFeared Man’ John Kratos”

Il Greek Warrior tiene lo scudo con il simbolo di Athena, dea della giustizia, nella mano destra, salendo sul ring per questo confronto decisivo con Brad Smith. Sguardo di tensione fra i due, poi c’è la separazione in attesa della campanella.

DIN DIN DIN

SI COMINCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “la tensione è nell’aria, i lottatori stanno per iniziare il massacro reciproco”
Otto: “una spirale di violenza si innalza sull’arena!”

Smith impugna il martellone, ma Kratos lo coglie di sorpresa, eseguendo un Irish Whip che costringe l’avversario a mollare l’arma troppo pesante per essere usata in una corsa del genere. Quando torna indietro, il wrestler spartano lo accoglie con il FALLAWAY SLAM.

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!
Smith non si aspettava un inizio così energico da parte del rivale, che non perde tempo e sferra calci ai danni del rivale, non ha ancora toccato lo scudo dall’inizio del match. L’ex Mr.Nightmare afferra un piede al rivale e lo fa cadere per poi dar vita alla NIGHT CHOKE, una variante della Triangle Hold. Incredibile dolore per Kratos che è stretto nella morsa, ma con coraggio riesce ad uscire, toccando le corde. Smith rispetta le regole e lascia la presa, rialzandosi per mantenere il suo vantaggio attuale. La tecnica seguente è una BALDO BOMB, CONNESSA CON PRECISIONE MILLIMETRICA.

SBAAAAAAAAAAAM.

Fregna: “il pubblico incita Smith, è lui l’eroe del match, l’uomo che combatte contro il suo passato oscuro. Chi non ha una storia del genere alle spalle?”
Otto: “io rimpiango il mio passato… spaccavo le ossa sul ring, mai avuto sensazioni più piacevoli in vita mia”
Fregna: “tu sei un caso a parte!”

Kratos si rialza e torna a combattere ad armi pari, è lui ad eseguire la CLOTHESLINE. Non è finita……… DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX A SEGNO. Arriva il conteggio da parte del referee Derek Williams.

ONE!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!

Appena un conto di 2, Smith non è nemmeno in seria difficoltà e torna in piedi, pronto ad eseguire una sua trademark move: l’ORIGINAL SIN (peccato originale). ARGENTINE CLUTCH seguita da una DEATH VALLEY DRIVER. L’UnFeared Man è a terra sofferente e Smith prova a schienarlo per vedere quanto è riuscito a cuocerlo durante la sfida.

1…………………..

2…………………..

Anche per lui soltanto un 2 non prolungato, i due lottatori sembrano avere una pari riserva di energie per combattere. Intanto il pubblico appare diviso.

- Let’s go Kratos!!!
- Do it, Brad!!!
- Let’s go Kratos!!!
- Do it, Brad!!!

Taggart: “per Kratos si tratta di un avversario più alto e grosso di lui, anche se soltanto di poco, questo si fa sentire. E’ una sfida fra giganti, mentre Smith può ricorrere alla pura potenza, il Greek Warrior ha dalla sua parte un ottimo repertorio tecnico”
Kokone: “attenzione!!! HOLY BRIDGE da parte di Kratos, ecco la variante della Muta Lock”

Smith è imprigionato in una fra le morse più letali del Wrestling e sembra davvero soffrire. Il lottatore allunga la mano e riesce a trovare il suo Sledgehammer, utilizzandolo per colpire di striscio l’avversario al fianco. Ormai è libero!!! Il wrestler mantiene il martellone da fabbro e vuole usarlo per far male a Kratos, che corre ai ripari ed afferra lo scudo con l’effige di Athena.

MARTELLATA…………. FERMATA DALLO SCUDO!!!!!!!!!!!!!!! AVREBBE POTUTO SPACCARE IL CRANIO DI KRATOS IN DUE!!!

Brad si rende conto di quanto fosse spietato il suo attacco e scappa un sorriso sul volto di Kratos, lui desiderava proprio questo, la costrizione psicologica del suo avversario a dover ricorrere ad attacchi disperati. Kratos può sfruttare questo vantaggio, ovvero la battaglia personale di Smith, per eseguire il SOUL INSANITY!!!!!!!!!!! BELLY TO BELLY SUPLEX CONNESSO SULLO SCUDO.

SBAAAAAAAAAAAAM.

Otto: “la schiena di Brad Smith ptorebbe essersi aperta come una teiera al momento di un pasto”
Fregna: “non so perché, ma questo esempio mi mette fame”

Kratos vede il rivale sofferente e va per lo schienamento. IT CAN BE OVER SOON!

ONE……………………………

TWO……………………………

THR… NO NO NO NO NO NO NO.
2.99!!!!!!!!! Ma Smith sembra incredibilmente pronto a reagire, non vuole essere sconfitto dal suo avversario. Il Greek Warrior lo solleva e con entrambe le mani lo stringe alla gola, preparandosi ad eseguire la sua mossa più ad impatto: la TERMOPILI. NOOOOOOOOO, Smith reagisce con una spallata e va per il TWIST OF FATE. CONNESSO!!! Non finisce qui, il wrestler afferra lo sledgehammer e lo usa sulla schiena del rivale.

SBAAAAAAAAAAAAAAM (feat. Sledgehammer)

Taggart: “dolore incredibile per il lottatore di Sparta, che non riesce nemmeno ad aprire gli occhi, sapendo di essere in netta difficoltà”
Kokone: “ne arriva un altro!!!”

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM (Sledgehammer strikes again on his backside)

Due martellate ai danni di Kratos e Smith non pare intenzionato a fermarsi, vuole fare della violenza l’unico mezzo per vincere. La stipulazione lo sta portando a tirare fuori il lato più spietato di sé. Parte pure un’esclamazione molto forte d’insulto nei confronti del rivale, poi arriva la terza martellata, ma lo scudo viene usato con successo.

MARTELLATA BLOCCATA!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Kratos urla per darsi la carica e si scatena. SPINEBUSTER, seguito da una BRAINBUSTER DDT. Non è finita, il Greek Warrior chiama la sua tecnica finale.


FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L’avversario caricato sulle spalle viene scaricato a terra con un tornado di incredibile potenza. Smith incredibilmente non vuole saperne di rimanere giù, non c’è nemmeno bisogno del conteggio, il lottatore dimostra una incredibile forza di volontà. Kratos appoggia lo scudo sotto la sua faccia e poi usa il piede per fargli impattare la testa sullo scudo.

COMPRESSIONE DEVASTANTE!!!!!!!
KRATOS POTREBBE AVER SPACCATO LA TESTA DI SMITH CON QUEL CALCIONE.

Smith pare incosciente ed il Greek Warrior se ne approfitta per girarlo ed appoggiarsi su di lui. Derek Williams è veloce ad arrivare al conteggio.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


THREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kratos vince il match grazie al suo scudo e ad una incredibile determinazione. Smith è sofferente, ma ha fatto davvero di tutto per provare a vincere. Il Greek Warrior esulta, si tratta di un successo fondamentale in questa rivalità, però rimane il grande dubbio: Smith sarà costretto a tornare Mr.Nightmare dopo questa sconfitta oppure accetterà nuovamente se stesso?

Vincitore: John Kratos

Taggart: “grande match, con sane dosi di violenza, ma anche tanta tecnica”
Otto: “il leggiadro rumore di ossa ed ossicine che si spezzano mi è rimasto nella testa, risuona come il cinguettio di un usignolo che fischia HARDCORE, HARDCORE!!!”
Kokone: “gran bel match, vedremo a Bloody Desperation se Kratos avrà raggiunto il suo scopo con questa vittoria o se Smith mostrerà una forza di volontà superiore”



<< QUESTA E UNA COSA INAMMISSIBILE ME LA PAGHERAI TE LO GIURO! >>

Le telecamere inquadrano Cpt.Mark mentre esce sbattendo la porta dall'ufficio di Jack Leone, notando le telecamere prova a evitarle, ma Cactus Mike si avvicina al campione << Ehi che succede Mark? Qualcosa non va? >>

M << Qualcosa? Tutto non va, in questo schifo di posto! A cominciare dalla gente seduta im quell'arena, fino a quel idiota la dentro che si crede onnipotente! Ma sono stufo Mike, stufo! Stasera come ben saprai avrei dovuto avere la serata libera dato che quell'idiota di RRR non è mai riuscito a battermi 1vs1, ci è riuscito solo settimana scora in tag team match inutile, ma ogni volta che io e lui ci siamo affrontati.. beh questa magnifica maglietta dmostra come è finita! Ebbene stasera quell'altro pazzo psicopatico si sveglia e siccome che non sapeva come rovinarmi la serata decide di mettermi in un ring di nuovo contro RRR! >>

Dall'arena si alza un boato.

<< Si dice che secondo lui la mia vittoria allo scorso ppv non è stata così pulita, come se avesse dimenticato che lui è l'ultimo che può parlare di incontri puliti,e quindi ha già avvisato quella checc isterica del excampione e dopo essersi fatto leccare il culo per bene ha deciso di sancire il rematch titolato per stasera! Ma non solo siccome sa che non ho ancora recuperato pienamente dall'infortunio, ha deciso che per aiutarmi Esmeralda non potra interferire nel match, non potrò farmi squalificare o contare fuori se no perderò automaticamente il titolo! Beh tutto questo la chiamo rapina! Non mi vuoe campione gli ho sempre dao fastidio, ma stasera prenderò la sua fidanzatina, e finche non sarà a terra in un bagno di sangue non mi fermerò e poi Jack, poi verrò a prendere anche te... e ti farò capire che questa cintura è MIA! >>

Detto questo si allontaa spintonando Cactus Mike



Inquadratura buia, in sottofondo di odono solo le note di "Misera Cantare" degli AFI.

"Quella era soltanto una prova..."

"Per vedere chi sarebbero stati i nostri avversari..."

"Per testare la loro forza..."

"Per capire che non potranno mai competere contro di noi!"

"Ora è tempo di fare sul serio."

"Ora è tempo di dare sfogo alla nostra furia."

"Ora è tempo di far scorrere il sangue."

"E' tempo..."

"DEGLI EXILED SOULS!!!"



Taggart: “Qui cominciamo a parlare di un feud molto travagliato”
Fregna: “E che diavolo è, una gravidanza?”
Kokone: “Filo spinato, vince solo chi riesce a rimanere in piedi, sarà un vero e proprio massacro”
Otto: “Cos’è un massacro o una gravidanza? Decidetevi”
Spettatrice: “E’ la stessa cosa! Ma tanto cosa potete saperne voi maschilisti del ca***!?!”
Fregna: “Insegnamelo tu cosa vuol dire, baby”

La donna sta quasi per scavalcare le transenne, Otto le fa cenno di fermarsi, poi colpisce ancora Fregna. La donna apprezza e ringrazia.

Taggart: “Sei molto violento oggi Daniel, sono sicuro che quanto stai per vedere sarà pane per i tuoi denti”

Desperation Iron Man title: Captain Mark (c) vs Red Revolution Raven (Barbed Wire Death match)

Il prossimo match in programma sarà valido per il Desperation Iron Man title detenuto da Cpt.Mark. Il pirata questa sera dovrà difendere il titolo dall'assalto di Red Revolution Raven in un Barbed wire death match.
La stipulazione prevede la sostituzione delle normali corde con filo spinato.

Risuona 'On the Offensive'' e lo sfidante al DIM title fa il suo ingresso sulla scena. RRR sembra gasato e pronto al match e si dirige velocemente verso il ring. Cori e applausi per lui.

È tutto pronto per l'ingresso del campione. ''He's a Pirate'' accompagna l'entrata in scena del pirata che fa il suo ingresso con il titolo sulla spalla. Il suo arrivo sul ring è accompagnato da fischi e dagli sguardi minacciosi di RRR.

[IMG]http://i47.tinypic.com/2ir6byu.jpg[/IMG]
Desperation Iron Man Championship

È tutto pronto. L'arbitro mostra il titolo ai due contendenti. Il match può partire...

DIN
DIN
DIN

Mark e RRR sono al centro del ring. I due si fissano ed iniziano a girare intorno al ring. Clinch tra i due ma a prevalere e Mark grazie ad una maggiore forza fisica. Il pirata spinge RRR verso le corde ma quest'ultimo riesce in qualche modo a non andarci sopra.
Mark scende subito dal ring stando attento a non colpire il filo spinato; fruga sotto il ring e trova una sedia. Mark prova a risalire ma Triple R lo colpisce con un Baseball Slide. Anche RRR è fuori dal ring e prende la sedia affianco a Mark...

SBAANG
SBAAAANG
SBAAAAANG!!!

Serie di sediate impressionanti sulla schiena del pirata che ora giace immobile al tappeto. L'arbitro inizia il conteggio...

1...
Mark prova a rimettersi sulle ginocchia
2...
3...
Con un balzo inaspettato Mark colpisce RRR con una Spear!!!

La situazione ora è invertita. Mark prende Raven per la testa e lo rialza da terra. VERTICAL SUPLEX SULLA SEDIA!!! A SEGNO!!!

RRR è a terra dolorante ma Mark non si allontana. Vuole rincarare la dose e va a segno con un Leg Drop!

1...
2...
3...
4...
RRR è quasi in piedi!!!
5...

Triple R si gettà sull'avversario spingendolo verso i gradoni d'acciaio!!! Reven contrattacca e prende Mark per la testa!

SBAANG
SBAANG
SBAANG!!!

Serie di testate sui gradoni. Poi Reven prende da sotto il ring alcuni oggetti, uno di questi e un tibo al neon...

SRAAAASSSSSH!!!

E il neon si infrange dietro la schiena di Mark!!!

1...
2...
3...
Mark si rialza velocemente anche se è ancora stordito

Reven lo raggiunge e lo colpisce con un pugno in pieno volto che lo fa barcollare. Reven balza sulle transenne e poi si getta sgraziato sull'avversario in una specie di Crossbody!!! la manovra però è bloccata da mark che lo trattiene e lo mette in posizione di Powerslam, ma preferisce scagliare il corpo sui sostegni di ferro ai lati del ring!!!

1...
2...
3...
4...
RRR cerca di rialzarsi. Mark capisce che RRR riuscirà ad alzarsi e lo prende per la testa facendolo piombare dentro il ring!!!

prima di salire Mark getta all'interno del ring una Singapore Cane e una sedia.

Mark rientra sul quadrato. DROPKICK DI REVEN E MARK FINISCE SULLE CORDE TAGLIANDOSI SULLA SCHIENA!!! Mark però non sembra essere sconfitto e parte all'attacco di Reven rifilandoli prima una Clothesline e poi un Elbow Drop!!!

Mark prende il controllo del match. Rialza Reven e lo carica in posizione di Powerbomb, punta le corde e...POWERBOMB SUL FILO SPINATO...INCREDIBILE!!! Reven barcolla verso il centro del ring mostrando vari segni sulla schiena. SPINEBUSTER DI MARK!!!

1...
2...
3...
4...
5...
6...
Reven è in ginocchio!!!
7...
8...
Reven è in piedi!!!

Mark sembra incredulo e spintona RRR sulle crode. RRR si infrange dolorante sul filo spinato mentre Mark preleva la Singapore Cane da terra!!!

SBAAAAM!!!

BASTONATA SULL'ADDOME!!! IL POVERO RRR CADE A TERRA STORIDTO!!!

1...
2...
3...
4...
5...
6...
7...
8...RRR è in ginocchio e si aggrappa alle corde!
9...
Ce l'ha fatta! RRR è salvo!!! Ma Mark si avvicina e lo prende per il collo cercando di far strisciare il corpo di RRR sul filo spinato!!!

Molti tagli appaiono sulla schiena dell'italiano e basta guardare la sua faccia per capire il dolore immenso!

RRR cade a terra esausto ed inizia il conto!

1...
2...
3...
4...
5...
RRR BALZA SU MARK IMPORVVISAMENTE!!!

WAVE OF MUTILATION!!! Combo di RRR portata a segno perfettamente! Reven sale sulle corde e aspetta che Mark si rialzi! MA RRR VIENE COLTO DI SORPRESA E VIENE FATTO CADERE SUL FILO SPINATO!!!

Il corpo di RRR e pieno di sangue anche al petto ma il lottatore non cade a terra! Mark fa cenno con le braccia che è finita qui! Carribean Fall in arrivo!!! CARRIBEAN FALL A SEGNO...E' FINITA!

1...
2...
3...RRR non da segni di vita
4...
5...
6...
7...RRR inizia a muoversi!!!
8...
9...
INCREDIBILE!!! RRR SI RIALZA!!!

Mark è in preda alla rabbia e porta RRR ancora in posizione di Carribean Fall. Il pedigree sarà sulla sedia stavolta!!!

MA RRR RIBALTA!!! DDT SULLA SEDIA E MARK SANGUINA COPIOSAMENTE!

RRR rialza Mark di peso! DOWNWARD SPIRAL IN ARRIVO!!! DOWNWARD SPIRAL SULLA SEDIAAA!!!

UNO...
DUE...
TRE...
QUATTRO...
CINQUE...
SEI...
SETTE...
OTTO...
NOVE...
DIECI!!! 10!!! 10!!! RRR è IL NUOVO DIM CHAMPION!!!! RRR è PER LA SECONDA VOLTA DESPERATION IRON MAN CHAMPION!!!

Vincitore e nuovo Desperation Iron Man Champion: Red Revolution Raven

Taggart: “Altro cambio di titolo, non ci posso credere!”
Kokone: “Per RRR è la seconda volta in pochi mesi”
Fregna: “Seconda gravidanza?”
Kokone: “E basta con queste gravidanze! Si parlava del Desperation Iron Man title!”
Fregna: “Beh, una casalinga in Desperation ha bisogno di un Iron Man!”

Otto afferra una mazza chiodata, Fregna fugge in mezzo al pubblico.

WBFFstaff
00giovedì 30 settembre 2010 21:39
La regia mostra un filmato registrato ieri sera, in un locale di Memphis. James McFist è seduto su uno sgabello nei pressi del bancone, dietro di lui ci sono alcuni uomini che avendolo riconosciuto mormorano qualcosa tra loro, altri invece mostrano indifferenza. The Hammer fa per accendere una sigaretta.

"Non hai letto il cartello? E' vietato fumare"

James fissa il barman per qualche istante, poi ripone il pacchetto all'interno della tasca del suo giubbotto in pelle.

Hammer: "Allora portami una Guinness"
Barman: "Io ti conosco..."
Hammer: "Mi fa piacere, e io voglio conoscere la tua Guinness"

L'uomo versa la birra in un boccale e la serve al lottatore di Chicago.

Barman: "Birra irlandese, è forse per scaramanzia?"
Hammer: "Se fossi superstizioso me la sarei già versata sugli zebedei"
Barman: "E allora è un bene che tu non sia superstizioso"
Hammer: "Le uniche due cose buone che ha sfornato l'Irlanda sono la birra e la musica folk-celtica, la birra la bevo stasera, la musica la faccio ballare domani a qualcuno di mia conoscenza, su un ring di wrestling"

James beve qualche sorso di birra, fino a quando non viene nuovamente interrotto dal barman.

Barman: "Sei un tipo in gamba sai? Mio figlio ha un tuo poster appeso ad una parete della sua stanza, è da una settimana che sta in tensione per l'evento di domani. Io non ho mai seguito molto la WBFF, ma da quando lui si è appassionato praticamente...!?!"
Hammer: "Ok ok Dave, capisco, ma sono venuto qui per rilassarmi visto che domani devo affrontare uno dei match più importanti della mia carriera, anzi il più importante visto che potrebbe anch'essere l'ultimo"
Barman: "Nah, sono sicuro che la spunterai anche stavolta, posso chiederti soltanto un autografo allora? Sai, per mio figlio..."

McFist annuisce in silenzio, l'uomo afferra un foglio ed una penna per poi poggiarli sul bancone. The Hammer pone la sua firma sul foglio, quindi beve quel che rimane della sua birra. Il barman fissa l'autografo con un sorriso da ebete stampato in volto.

Barman: "Non vedo l'ora di farglielo vedere, chissà come sarà felice"
Hammer: "Lo sarà ancora di più quando mi vedrà alle prese con uno spartinatiche con il costume di McFarry"

Il barman torna a fissare McFist, accentuando ancora di più il sorriso per qualche strana ragione.

Barman: "Però è pur vero che non staresti affatto male con i capelli corti, fossero tutti come te i barbieri di questo mondo potrebbero anche chiudere bottega eheheh"

The Hammer non digerisce l'ironia dell'uomo, allunga una mano verso il colletto della sua camicia e lo strattona verso di se trascinandolo quasi sul bancone, quindi lo fissa negli occhi con uno sguardo gelido.

Hammer: "IO NON PERDERO' I CAPELLI E SOPRATTUTTO NON PERDERO' QUEL FOTTUTO MATCH! Vedi di tenere a freno la lingua brutto figlio di pu***na!"

Il barman fissa McFist con gli occhi sgranati, The Hammer si accorge di avere gli occhi di tutti gli astanti puntati su di se. Il lottatore lascia andare l'uomo, afferra una banconota da 10 dollari e la poggia sul bancone. Si è accorto di aver esagerato, e peggio ancora di essere in tensione per la posta in gioco del match che dovrà affrontare ad Unleash the Power. Il metalhead dunque si allontana in silenzio verso l'uscio, per poi sparire tra le strade di Memphis.



Taggart: “E’ giunto il momento della resa dei conti per Michael McFarry e James McFist”
Fregna: “Quel barista aveva ragione, anch’io voglio vedere The Hammer con i capelli corti”
Kokone: “Qui c’è poco da scherzare Mike, uno di questi due atleti questa abbandonerà il ring, per non fare più ritorno”
Otto: “Non è detto, magari si ammazzano sul ring e non rivediamo più nessuno dei due, io godo come un suino e loro passano a miglior vita”
Spettatrice di prima: “Sei raccapricciante!”

Fregna colpisce Otto! Poi scappa di nuovo in mezzo al pubblico.

Michael McFarry vs James McFist (Career vs Hair match)

What do you do for money honey” risuona nell’arena, dallo stage esce Michael McFarry nel suo classico accappatoio “speciale”. L’Irish Multimillionaire si dirige a passo lento verso il ring, il volto è teso e concentrato, di sicuro non mostra la stessa spavalderia di quando è comodamente seduto in poltrona a prendere decisioni. Questa sera la sua carriera è a rischio.

Ed ecco risuonare “Hammer smashed face”, McFist si presenta sullo stage, fissa l’intero pubblico e poi alza in alto il braccio destro. E l’inferno si scatenò! Boato del pubblico, James adesso si lancia verso il ring e si porta faccia a faccia con l’acerrimo rivale. La tensione è alle stelle! L’arbitro li invita ad allontanarsi, per poter dare il via al match.

DIN! DIN! DIN!

I due atleti iniziano a girarsi intorno, nessuno dei due prende l’iniziativa. McFist accenna un tentativo di clinch, ma McFarry si ritrae. Adesso si portano vicini l’un l’altro a fissarsi nuovamente negli occhi, nessuno dei due sembra mostrare segnali di debolezza, entrambi mostrano una grandissima tensione.

SCIAF!

Schiaffo improvviso di McFarry ai danni di McFist, l’Irish Multimillionaire adesso colpisce con dei ripetuti pugni al volto l’avversario, “Hammer” inizia a barcollare! McFarry adesso prosegue l’iniziativa mettendo a segno una serie di chop, portando McFist all’angolino, quest’ultimo prova a ribellarsi tentando di colpire McFarry con dei colpi casuali, ma l’owner WBFF resiste e rilancia mettendo a segno una serie di ginocchiate allo stomaco. Lo Spoony Irish adesso prova un’Irish swip per mandare McFist a sbattere contro il paletto di sostegno opposto, ma McFist riesce a ribaltare la mossa per poi lanciarsi in uno splash su McFarry!
I due atleti adesso barcollano al centro del ring, ma McFist riesce ad essere lucido e colpisce McFarry con dei pugni al volto, che lo portano ad aggrapparsi alle corde per non cadere. “Hammer” adesso lo colpisce con dei calci all’addome, poi lo lancia contro le corde per colpirlo con una clothesline violentissima! McFarry cade al tappeto!
McFist ora si porta sull’avversario a terra sofferente, si accovaccia su di lui ed inizia a colpirlo ripetutamente al volto, poi lo rialza e lo lancia all’angolino. “Hammer” si appoggia sulla seconda corda ed inizia il suo Solo of fists! Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette …… Continui pugni al volto ai danni di McFarry, che lasciano il segno, vediamo infatti la fronte dell’Irish Multimillionaire che inizia a sgorgare sangue. McFist adesso scende dal paletto ed interrompe la sua mossa, poi solleva McFarry e mette a segno una powerslam viulenta! “Hammer” adesso si porta sopra McFarry tentando di chiudere il match …

…1
…2
… Niente!

McFarry alza la spalla ed interrompe il pin.

McFist si porta velocemente fuori dal ring ed inizia a cercare qualcosa al di sotto di esso. Vediamo infatti che tira fuori una chitarra! Adesso “Hammer” torna sul ring e fissa in modo minaccioso McFarry aspettando che si rialzi. Ora lo Spoony Irish è in piedi, McFist si lancia per colpirlo violentemente in testa con la chitarra, ma McFarry riesce ad evitare il colpo, McFist si gira velocemente e McFarry è abile a colpirlo con uno spinning kick che fa rimbalzare la chitarra contro il volto di “Hammer”!!
McFist cade al tappeto come un salame, McFarry pure, stremato dai colpi subiti fino ad adesso. L’arbitro inizia a contarli.

Uno ….
Due ….

McFarry e McFist provano ad aggrapparsi alle corde per rialzarsi, i due sono ai lati opposti del ring ….

Tre ….
Quattro ….
Cinque …..
Sei …..

McFarry cade nel tentativo di rialzarsi, mentre McFist sembra prendere fiato …..

Sette …..
Otto ….

E con un guizzo McFist si porta finalmente in piedi, lo stesso fa anche McFarry. I due rivali ora barcollano, ma riescono a portarsi faccia a faccia, per l’ennesima volta. In questo momento gli occhi dei due atleti si fissano, si squadrano, cercano di vedere quanto male è messo il proprio avversario. E questa volta è McFist ad interrompere il break, colpendo McFarry con un pugno al volto. McFarry barcolla, ma riesce a non cadere, anzi replica con un colpo ben assestato. McFist colpisce nuovamente McFarry e nuovamente c’è la replica dell’Irish Multimillionaire ….

Pugno di McFist
Pugno di McFarry
Pugno di McFist
Pugno di McFarry
Pugno di McFist
Pugno di McFarry
Pugno di McFarry …

McFarry adesso mette a segno un altro colpo e mette McFist alle corde. “Hammer” prova la reazione con un altro pugno, ma l’Irish Multimillionaire lo evita e replica con dei colpi allo stomaco. Ora McFarry porta McFist al centro del ring e lo mette al tappeto con un belly to belly suplex, poi prende la chitarra portata sul ring da McFist e la posiziona al centro del tappeto. McFarry adesso rialza “Hammer” e lo afferra per il collo, vuole eseguire la sua Dublin Damage!! A SEGNO!!! BOOKEND A SEGNO!!! LA CHITARRA VA IN MILLE FRANTUMI E MCFIST RANTOLA DAL DOLORE!!!
McFarry si porta velocemente su McFist, vuole chiudere i conti ….

…1
…2
… 3! NOOOOOOOOOOOOOOO! COLPO DI RENI DA PARTE DI MCFIST!!!

McFarry è incredulo!!! Inizia a sbraitare contro l’arbitro, è sicuro che fosse un conto di tre netto!!! Probabilmente era un 2,9999999.

L’Irish Multimillionaire continua le sue proteste, ma l’arbitro è irremovibile. McFarry allora si porta nuovamente su “Hammer”, vuole finirlo definitivamente. Lo alza in piedi, poi lo colpisce con un calcio all’addome e lo uncina. BUSINESS CLASS, NOOOOOOOO! McFist colpisce McFarry con un low blow!! L’Irish Multimillionaire cade al tappeto contorcendosi dal dolore, mentre McFist si dirige strisciando alle corde, si appoggia su di esse e ritorna in piedi barcollando. Prova ad andare verso il rivale ancora al tappeto, ma cade sulle sue stesse gambe. Ora McFist è in ginocchio, mentre McFarry si rialza e si porta verso di lui guardandolo dall’alto verso il basso. Testata improvvisa di McFist che colpisce McFarry alla bocca dello stomaco!! McFarry si allontana piegandosi su se stesso, mentre McFist si rialza dolorante. McFarry prova a colpirlo con un pugno, ma McFist lo evita e …. MCFISTO MAGNUM DAL NULLA!!! MCFARRY E’ AL TAPPETO, MCFIST DEVE SOLO SCHIENARLO ….

…1
…2
…3!

VITTORIA PER MCFIST! James McFist vince il match e chiude la carriera da lottatore di wrestling di McFarry!! Incredibile!! “Hammer” ora si allontana dal ring e se ne va verso il backstage, mentre tutta la folla urla il suo nome. Ed ecco che parte un coro dedicato a McFarry ….

Na na na na, na na na na, he he hey, goodbye!

McFist si ferma e si gira a fissare McFarry, che ora è in ginocchio con lo sguardo rivolto al cielo. “Hammer” si dirige verso il ring! Ma no, cambia idea e torna nel backstage, ma prima di addentrarcisi e scomparire lancia nuovamente uno sguardo verso McFarry. Uno sguardo che non mostra irrisione, ma che sembra addirittura dispiaciuto.

Vincitore: James McFist

Taggart: “Momento storico”
Kokone: “Non sono del tutto convinto che il ritiro dispiacerà a McFarry, sai?”
Fregna: “Beh, adesso avrà più tempo da dedicare alle pugnette”
Otto: “Stai zitto cretino, onoriamo la carriera di un grande lottatore”
Taggart: “Da dove proviene tutto questo buon senso?”
Otto: “Un atleta in meno significa meno sangue per me, è un’estrema conseguenza”



Le telecamere ci portono nel backstage dove compare il volto di "Emo" Sean X.

Emo : Signori e signore, è un mio onore presentarvi l'ospite di questa sera... il WBFF Heavyweight Champion, Shanek Brastias!

Il pubblico risponde con un boos di disapprovazione mentre l'obiettivo si allarga e compare anche l'enorme sagoma del Royal Pain.

Emo : Questa sera tutti gli occhi sono puntati sul WBFF Heavyweight Championship e sulla sfida tra Shanek Brastias e Cody Knox. Shanek, sei sempre sicuro di te, anche a poco tempo dall'inizio del match ?

Shanek : Chiamami Mr.Brastias, non Shanek. Per il tuo bene!

Sean X fissa il suo interlocutore, poi risponde.

Emo : Certo, Shanny!

Brastias si gira di scatto nei confronti dell'Emo! Poi si ferma un attimo a pensare e si porta una mano sul volto.

Shanek : Non credevo che ci sarebbe stato qualcuno che mi avrebbe fatto rimpiangere Cactus Mike!

Sean X rimane impassibile e ritorna a ripetere la sua domanda iniziale.

Shanek : Sono sicuro di poter vincere questa sera. Knox ci ha messo del suo per essere qui questa notte, ma se non ci fosse stata l'enorme voglia di prenderlo a calci da parte mia, tutto questo non si sarebbe concretizzato. Non vedevo l'ora che arrivasse questa sera per porre fine a tutto e dare finalmente vita al mio nuovo grande Regno.
Cody Knox sarà la vittima sacrificale, il nome che verrà marchiato nella pietra tombale di quella che voi chiamate democrazia in WBFF.
Purtroppo il risultato dell'ultimo Pay Per View non è stato quello che mi attendevo, ma questa notte, ad Unleash The Power, farò implodere ed esplodere tutta la forza del mio Regno e quando anche l'ultimo baluardo della meritocrazia decadrà, nessuno potrà venire da me e mostarsi baldanzoso. Tutti saranno costretti ad ammettere il potere di quello che ho costruito e saranno costretti a sottomettersi solo quando aprirò la bocca, senza bisogno di dargli una lezione dimostrativa. Dopo il Main Event non dimostrerò più nulla a nessuno perché anche i più ciechi si renderanno conto che è nato qualcosa che va oltre l'immaginazione di qualsiasi wrestler o stable.
Guardate con attenzione il mio match contro Cody Knox, perché dopo questa notte neanche Jack Leone o McFarry potranno nulla contro il potere che avrò tra le mani.
Questa sera ci sarà la dimostrazione definitiva. Non avranno più alcun senso decisioni dall'alto, soldi, o finto potere. Dopo questa notte la mia aura sarà cosparsa da un senso di rispetto che nessuno potrà non notare, che diventerà subito dopo sottomissione verso la mia persona.
Stanotte porterò a termine il mio scopo più importante, sottomettere wrestler e fans della WBFF nel modo più difficile, senza soldi o trucchi, ma vincendo onestamente sul campo.

Sean X : Queste tue ultime parole sono molto nobili!

Shanek : E' solo un capriccio. Fosse per me, vi metterei tutti in riga su di un muro e farei cenno di far fuoco.

Sean X : Sono il suo fan numero uno!

Brastias punta gli occhi al soffitto e poi si rivolge al cielo.

Shanek : La tua ironia è pessima, collega!

*Camera fades*

WBFFstaff
00giovedì 30 settembre 2010 21:40
Taggart: “Terzo ed ultimo match titolato, fino ad ora abbiamo assistito alla nascita di due nuovi regni”
Otto: “Shanek rimane campione”
Kokone: “Ca*** dici? Knox è un lupo, lo sbranerà vivo”
Otto: “Vince Knox”
Taggart: “Cambiato idea?”
Otto: “Mi ha convinto, mi piace la storia del lupo che maciulla le carni”

Undisputed WBFF Heavyweight title: Shanek Brastias (c) vs Cody Knox

Ci siamo, è arrivato il momento della verità. L'ultimo match di Unleash the Power vedrà il campione del mondo Shanek Brastias fronteggiare Cody Knox in una sfida all'ultimo sangue. La posta in palio è l'Undisputed WBFF Heavyweight title, il sogno di una carriera per molti atleti del roster WBFF.
Parte "King of kings"! Shanek appare sullo stage con la cintura ben stretta alla vita, il campione del mondo raggiunge la rampa e di tanto in tanto lancia qualche occhiataccia ai membri del pubblico.

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Una volta raggiunto il quadrato The King si slaccia la cintura, sale sulla terza corda e alza il suo oro al cielo, in mezzo alla folla si sente qualche fan sfegatato rendere omaggio al campione, ma per il resto abbiamo solo fischi ed insulti.
Risuona "Berserk" dei Black Label Society, è la volta di The Wolf! Cody Knox sbuca fuori dal backstage con le braccia sollevate verso l'alto, il pubblico è tutto per lui. Il #1 contender non è uno che ama perdere tempo, sicuramente non vede l'ora di mettere le mani addosso a Shanek. Infatti si precipita in corsa verso il ring per poi lasciarsi scivolare sull'apron! Dentro! Gli spettatori fanno un gran fracasso, Knox e Shanek si fissano costantemente, la tensione è alle stelle! L'arbitro prende possesso della cintura.

[IMG]http://i45.tinypic.com/206br5k.jpg[/IMG]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship

Attenzione! Knox parte subito all'attacco ancor prima che l'arbitro desse il via al match! Cody colpisce il campione con dei pugni veloci al volto, lo fa indietreggiare fino alle corde! Poi Belly to Belly Knox-Plex!

DIN DIN DIN!

Shanek subisce l'impatto ma si rimette immediatamente in piedi, si poggia alle corde. Knox prende una rincorsa... Clothesline! I due finiscono entrambi fuori dal ring! The Wolf è una furia, vuole conquistare subito la prima ripresa! Knox rialza subito il suo avversario da terra, tenta di spingerlo verso i gradoni d'acciaio con un'Irish Whip! Che però viene invertita! SBAAAAAM! Knox finisce con la schiena sui gradoni! Shanek finalmente entra nel match, e lo fa in grande stile, la botta subita dal suo sfidante è stata davvero molto dura. Guardate che fa Brastias! Cerca delle armi sotto il ring!

Taggart: "Una sedia"
Crowd: "Yeah!"
Kokone: "Un tavolo di legno"
Crowd: "Yeah!"
Fregna: "Un sacchetto di puntine da disegno!"
Crowd: "Wooooooooooooooooo!"
Otto: "Look at this! Una mazza avvolta nel filo spinato!"
Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Brastias impugna la mazza, PROVA A COLPIRE LA TESTA DI KNOX! Ma Cody si sposta all'ultimo secondo e la mazza colpisce i gradoni d'acciaio! Cody si rimette subito in piedi, calcia il braccio del campione per disarmarlo, poi lo afferra a lo spinge verso le transenne con un'Irish Whip! SBAAAAAM! Che botta! Ma The Wolf non è contento, SOLLEVA I GRADONI D'ACCIAIO! LI LANCIA SUL CAMPIONE! Ma Shanek si sposta! Knox però lo recupera in men che non si dica, lo fa rialzare e lo colpisce con un altra serie di pugni fino a costringerlo sull'apron. Poi lo spinge verso l'interno del quadrato. Shanek si rimette in piedi, Knox lo solleva e lo spinge in corsa verso un angolo facendogli impattare duramente la schiena! Il campione si tocca la schiena portandosi in pieno centro ring, Cody si spinge alle corde e si dirige in corsa verso di lui... Shanek però si inventa un Oklahoma Slam improvvisa e lo inchioda al tappeto! Abbiamo uno schienamento!

1...

2... Two! Forse non ci sperava neppure il campione sul conto di tre, è ancora troppo presto per sperare di aggiudicarsi la prima ripresa.

Shanek si porta velocemente fuori dal quadrato per prendere con sè la sedia e il sacchetto di puntine! Quindi ritorna sul ring, poggia il sacchetto nei pressi di uno dei quattro turnbuckles e rimane con la sedia in mano. Knox si rialza! Brastias prova a colpirlo sulla fronte! Knox schiva e lo sgambetta! Brastias cade goffamente sul tappeto urtando il volto contro la sedia che lui stesso teneva tra le mani! SBAAAAAM! Cody va per lo schienamento!

1...

2... NO! Niente da fare! Solo conto di due.

Cody rialza subito il campione, prova a sollevarlo con un Back Suplex in modo da spedirlo con la schiena sulla sedia! Ma Shanek stringe il braccio sul collo dello sfidante, poi effettua una capriola in avanti trascinandolo al tappeto con sè, quindi prova a soffocarlo con una variante di Headlock! Knox però effettua una torsione con il busto e spinge l'avversario a lato, School Boy Pin!
1!
2!
TWO! Due, solo conto di due.
I due lottatori si riportano in piedi, piccoli attimi di tregua!

Crowd: "We want blood! We want blood! We want blood!"
Otto: "Il mio programma di rieducazione si sta rivelando decisamente efficace"

Cody si scaglia nuovamente sul suo rivale, ma Brastias riesce a catapultarlo via con un Back Body Drop! Cody subisce l'impatto, poi si rialza dopo pochi secondi. Shanek però ne ha già approfittato per reimpossessarsi della sedia! E lo coglie di sorpresa! Sediata in pieno volto! SBAAAAAM! Down! Schienamento!

1...

2... TWO! Niente da fare!

Shanny Boy getta la sedia fuori dal ring, adesso vuole darsi a qualcosa di decisamente più efficace. PUNTINE DA DISEGNO! Il campione apre il sacchetto! E VERSA IL CONTENUTO SUL MAT! Brastias rialza il suo avversario, E LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI ALABAMA SLAM! Knox però agita le gambe! Shanek è costretto a rimetterlo giù ritrovandosi con la testa incastrata tra le gambe dell'avversario! OH MY GOD! CODY INVERTE CON UN TIGER DRIVER! BUTTERFLY EFFECT! BUTTERFLY EFFECT SULLE PUNTINEEE! SBAAAAAM! A SEGNO! A SEGNO!

Otto: "Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!"
Taggart: "Guardate la schiena di Shanek! Tutto questo è insano!"

Shanek rimane seduto con le braccia tremanti allargate verso l'esterno, lo sguardo completamente perso nel vuoto, il cameraman fa un primo piano della sua schiena martoriata! Knox lo afferra per le gambe e lo trascina via, poi esegue una Texas Cloverleaf! Cloverfield! Cloverfield chiusa! Il campione deve mettere a dura prova la sua resistenza al dolore se non vuole che il suo sfidante avanzi di un gradino verso la conquista della sua cintura! Shanek prova a trovare una via di fuga ma non la trova! Quindi cerca di contorcersi fino a quando non riesce a poggiare la spalla destra sul mat! Quindi si avvale di un grosso sforzo addominale per eseguire una capriola in avanti catapultando anche l'avversario! OH MY GOD! ANCHE KNOX FINISCE CON LA SCHIENA SULLE PUNTINE DA DISEGNO! E' UN MASSACRO! MA SHANEK NON E' SAZIO! WHAAAT?!? APPLICA LA SUA KING LOCK ALLE GAMBE DI CODY! KNOX SI DIMENA PER DIVINCOLARSI, CIO' SIGNIFICA CHE SI STA RIPETUTAMENTE MACIULLANDO CON LE PUNTINE!

Taggart: "Fermate il match!"
Otto: "Zitto brutto ****** ** *********! @#!*§#@!"

Knox urla come un forsennato, ma non vuole mollare per nessuna ragione al mondo! The Wolf non è abituato a mollare, preferirebbe crepare piuttosto che abbandonare! Shanek cerca di effettuare una maggiore pressione sulle gambe, vuole assolutamente aggiudicarsi la prima ripresa! Cody sembra perdere i sensi! Non si muove più! L'arbitro lo raggiunge per sincerarsi delle sue condizioni, il lottatore non da cenni di vita! Il referee dunque procede a sollevargli un braccio, che ricade sul mat a peso morto!

Referee: "ONE!"

L'arbitro afferra nuovamente il braccio di The Wolf, Shanek sembra avere la situazione sotto controllo, la presa viene saldamente mantenuta. Il braccio di Cody viene risollevato verso l'alto. Knox agita il braccio facendo cenno di no! Non vuole mollare! Non vuole cedere! The Werewolf si carica come una Duracell e prova a spingersi verso le corde! E incredibile! Riesce ad afferrare la prima corda con due dita! Brastias è costretto a mollare la presa! The King fissa l'arbitro incredulo, poi si mette le mani nei capelli. Non riesce a capacitarsi di come possa aver fatto l'avversario a sfuggire dalla sua finisher di sottomossione pur avendo il corpo dilaniato e straziato dalle thumbtacks.

Crowd: "The wolf! The wolf! The wolf!"

Knox sta dimostrando di non essere un gladiatore solo per nomina, ma il suo corpo ha subito dei gravi danni, tant'è che il lottatore adesso rotola via fuori dal ring per ritrovare le energie. Si accascia sul pavimento esterno del ring cercando di tanto in tanto di liberarsi delle puntine rimaste infilzate sulla sua pelle. Dopo qualche istante Cody prova a rimettersi in piedi, quindi sale sull'apron. Shanek gli afferra la testa con ambedue le mani!

Shanek: "Non avrai mai quella cintura, brutto figlio di p****na!"
Crowd: "Boooooooooooooooooooo! You suck! You suck! You suck!"

E gli molla uno schiaffo umiliante! Knox sta per cadere giù ma si trattiene con una mano alla terza corda! Brastias lo colpisce con un pugno! Ma Cody continua a rimanere inchiodato sull'apron! L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion poi però prende una breve rincorsa e lo colpisce con un Big Boot! Cody vola verso le transenne ed urta la schiena! SBAAAAAM! Demolito! Di questo passo non riuscirà mai ad uscire dall'arena sulle proprie gambe. Il campione scende dal ring per andare a recuperare il suo sfidante, quindi lo spinge verso l'interno del quadrato. Dopo di che s'appresta a schienarlo!

1!

2!

TWOOOOOOOOO! Knox alza una spalla! Niente da fare!

Shanek batte i pugni sul mat, poi si lamenta con l'arbitro accusandolo di aver contato troppo piano! Subito dopo scende ancora una volta fuori dal ring per... RECUPERARE LA BARBED WIRE BAT! Brastias si riporta sul quadrato ed inizia a sfilare il filo spinato dalla mazza! OH MY GOD! SHANEK AVVOLGE IL FILO SPINATO AL BRACCIO DESTRO DI KNOX, POI ESEGUE UN ARMBAR! I CAN'T BELIEVE IT! MA CODY RIESCE A POGGIARE UNA GAMBA SULLA SECONDA CORDA! L'arbitro obbliga Shanek a mollare la presa, il campione non fa troppe storie... Poi però colpisce il braccio di Cody con un calcio molto violento!

Knox: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!"

Che violenza! Knox non ne uscirà vivo, me lo sento! Brastias lo afferra per i capelli e lo rimette in piedi. Attenzione! Abbiamo una reazione di Cody! Knox spintona via l'avversario cogliendolo un pò alla sprovvista! OH MY GOD! SI PRECIPITA VERSO DI LUI TENDENDOGLI IL BRACCIO MARTORIATO DAL FILO SPINATOOO! MDK! MDK MICIDIALEEE! SHANEK CROLLA ROVINOSAMENTE AL TAPPETO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! E' UN CONTO DI TRE! KNOX SI AGGIUDICA LA PRIMA RIPRESA! NON CI POSSO CREDERE!

SHANEK BRASTIAS 0 - 1 CODY KNOX

Il pubblico è letteralmente impazzito, Cody intanto cerca di liberarsi del filo spinato. E' davvero incredibile, dopo la prima ripresa Knox sembra uscito da un campo di sterminio, e pieno di sangue e ferite dappertutto! Il campione ha subito una botta tremenda, ha il petto praticamente dilaniato, eppure il suo sfidante non sembra affatto essere messo meglio di lui, anzi.

Taggart: "Se continuano così il match terminerà con un no contest e saranno costretti ad essere portati via in barella"
Otto: "E ti dispiace?"
Kokone: "Affatto, e ricordate che uno di questi due potrebbe rimanere campione fino a Maniacs V, la dirigenza sta facendo bene a puntare su di loro"
Fregna: "Ogni tanto ne fanno una giusta, intanto sono trascorsi quasi due minuti di inattività, ma la contesa sta per riprendere il pieno ritmo"

Shanek striscia molto lentamente verso le corde, si aiuta con queste per rimettersi in piedi ma le gambe gli cedono e lo costringono a poggiare il petto già dolorante sulla seconda corda. Knox si rialza, ha con sè il filo spinato! OH NO! CODY ACCAVALLA LE GAMBE SULLA SCHIENA DEL CAMPIONE, POI INFIERISCE SULLA SUA FRONTE CON IL FILO SPINATOOOOO! QUESTO MATCH E' UN MACELLO! SANGUE! IL SANGUE SGORGA A FIUMI DALLA FRONTE DEL CAMPIONE!

Otto: "Questo si che è wrestling!"
Taggart: "No, questo è un massacro approvato dalla società"
Kokone: "Ti pagano per commentare quel massacro, quindi guadagnati la pagnotta senza far troppe storie John"

Cody abbandona il filo spinato impregnato di sangue e recupera la mazza! Shanek striscia sul mat inconsapevole del fatto che a breve potrebbe ricevere il colpo di grazia. Knox solleva la mazza al cielo!

Crowd: "Yeeeeeeeeeeeeeeaah! Hit him! Hit him! Hit him!"

Attenzione! Si sente il rombo di una motocicletta! SULLO STAGE APPARE KRISTY KANE IN SELLA AD UNA MOTO DA STRADA! La donna raggiunge l'apron, quindi estrae qualcosa dalla tasca della sua giacca. UNA PICCOLA TANICA DI BENZINA! E LANCIA LA BOTTIGLIETTA VERSO CODY! Kristy ritorna nel backstage sommersa dalle urla festanti del pubblico pagante, Cody afferra la piccola tanica! Attaccato alla bottiglietta con del nastro adesivo vi è un accendino! KNOX VERSA LA BENZINA SULLA MAZZA! E POI LE DA FUOCO! FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRE!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Shanek non è ancora in grado di rimettersi in piedi, Cody è costretto ad accelerare i tempi per evitare di bruciarsi e perdere il controllo delle fiamme che attualmente cospargono soltanto l'estremità alta della mazza. Afferra l'avversario per i capelli e lo spinge a rimettersi sulle proprie gambe! Attenzione! Eye Poke da parte di Shanek! Mossa scorrettissima! Cody si porta la mano libera agli occhi! Shanek gli ruba la mazza infuocata di mano! I CAN'T BELIEVE IT! LA SITUAZIONE SI CAPOVOLGE! BRASTIAS COLPISCE LA TESTA DI KNOX CON LA MAZZA! SBAAAAAAAAAAM! Le fiamme si estinguono con l'impatto, Knox si accascia al tappeto come un sacco di patate, Brastias viene destinato a simile sorte dopo aver perso il possesso dell'arma, è davvero ridotto malissimo. L'arbitro si precipita su Cody Knox per sincerarsi delle sue condizioni, il lottatore sembra svenuto! Potrebbe aver subito dei danni gravissimi, tanto da costringerlo a ritirarsi dal match. Il referee decide di appellarsi ai paramedici. NO! BRASTIAS GLIELO IMPEDISCE! Lo sposta via e copre l'avversario, poi urla all'arbitro di contare!

ONE...

TWO...

TH... WHAT?!?

Taggart: "No, non ci credo"
Kokone: "E invece devi"
Taggart: "E' un conto di due?!?"
Kokone: "Knox ha alzato una spalla, ma com'è possibile?!?"

Shanek si abbandona nuovamente al tappeto, quasi completamente rassegnato. Perfino l'arbitro appare piuttosto incredulo. Tutto ciò ha dell'incredibile, Cody Knox ha evitato lo schienamento dopo aver subito una mazzata con un arma in fiamme, e soprattutto dopo aver perso sangue a quantità industriale per tutto il match. Ma adesso accade qualcosa di ancora più incredibile! Shanek Brastias si rialza di scatto, sembra quasi aver recuperato le energie per miracolo! Che lottatore signori! WHAT?!? COSA DIAVOLO STA FACENDO?!? SI AVVOLGE IL FILO SPINATO ALLA GAMBA DESTRA?!?

Shanek: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!"

E' qualcosa che varca il limite della ragione per sfociare nell'abisso della follia! Il campione zoppica verso un angolo! Poi sale sulla terza corda! NO NO NO! DIVING LEG DROP CON LA GAMBA AVVOLTA NEL FILO SPINATO! I CAN'T BELIEVE IT! A SEGNO! A SEGNO! CHE FOLLIA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! E' UN CONTO DI TRE! IL CAMPIONE DEL MONDO RIPORTA IL RISULTATO IN PARITA'!

SHANEK BRASTIAS 1 - 1 CODY KNOX

L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion è completamente immobile al tappeto così come il suo avversario, il filo spinato è ancora avvolto alla sua gamba destra.

Otto: "Mike, hai registrato tutto come ti avevo detto vero?"
Fregna: "Ehm, veramente no"
Otto: "Testa di ca***! E adesso come faccio se me lo voglio rivedere? La WBFF ancora non fa i cofanetti con i PPV!"
Kokone: "Quindi pensi che gli show vadano tutti perduti giusto? Secondo te non esistono gli archivi con i nastri?"
Taggart: "Cioè, stiamo assistendo ad un match epico e voi pensate alle repliche?!? Silenzio!"

L'arbitro si avvicina al campione e gli chiede se è ancora in grado di combattere, Shanek annuisce. Quindi il referee raggiunge in fretta Cody Knox per verificare se sia il caso o meno di far intervenire i soccorsi. Cody è ancora tra noi! Dice di voler continuare! Che lottatori gente! I due minuti successivi al conto di tre ottenuto da Shanek sono trascorsi nella staticità più totale, adesso però Shanek prova a liberarsi del filo spinato. C'è sangue dappertutto.

Fregna: "Più che mat, direi mattatoio"
Otto: "Un'altra come questa e ti faccio ingoiare quel filo spinato"

Shanek riesce a rimettersi in piedi, qualcuno inizia già a dargli del nuovo Messiah. Il campione si porta a fatica fuori dal ring per... Oh my... ANCHE IL TAVOLO DI LEGNO! Il tavolo viene introdotto sul ring, Brastias si riporta sul quadrato. Il tavolo viene aperto e sistemato in piedi in pieno centro ring, proprio sopra le puntine da disegno che non hanno mai abbandonato il vivo della scena. Shanek dunque si dirige zoppicante verso Cody, lo rialza da terra! Irish Whip verso un angolo! Invertita! Invertita! Abbiamo un ritorno di The Wolf! Shanek impatta con la schiena sul turnbuckle, Knox gli si avvicina! Poi lo solleva mettendolo a sedere sulla terza corda!

Taggart: "Io non voglio guardare"
Otto: "Sicuro?"
Taggart: "Ok guardo"

Shanek però ha una reazione! Cody sale con i piedi sulla seconda corda, ma viene colpito in pieno volto da un pugno del campione! Knox però stringe i denti, e restituisce il favore con un gancio micidiale! Ancora un pugno da parte di Brastias! Altro pugno da parte di Knox!
SHANEK!
CODY!
SHANEK!
CODY!
SHANEK!
CODY!
CODY!
CODY!
Knox riesce a prevalere! Poi spende le sue ultime energie per caricare l'avversario in posizione di Wrist Clutch! OH NO! CRADLE KNOX DRIVER IN ARRIVO!

Kokone: "Oh my..."
Taggart: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!"

ON THE TABLEEE! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! A SEGNO! A SEGNO!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"
Otto: "Sotto ci sono ancora le puntine, non dimenticatelo"
Taggart: "Qui qualcuno ci ha rimesso le penne!"
Kokone: "La domanda adesso è... Cody è in grado di pinnare il campione?"

L'arbitro prende una decisione un pò affrettata forse, fa intervenire i paramedici per far portare via i due atleti. Il pubblico non sembra essere molto d'accordo con il referee. Intervengono i medici, che inizialmente sono costretti a farsi largo tra le puntine da disegno, le schegge di legno del tavolo andato in frantumi e le varie armi utilizzate durante il corso del match. Cody e Shanek vengono posti sue due barelle, quindi vengono lentamente portati fuori dal quadrato, con parecchia cautela. Nell'arena scende un silenzio tombale, alcuni si dimenticano letteralmente della contesa preoccupati per le condizioni dei due wrestler. Gli atleti in barella vengono trascinati verso la rampa, poi verso lo stage. WHAT?!? CODY KNOX SI ALZA DALLA BARELLA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Non ci posso credere, The Wolf si è rimesso in piedi!

Knox: "Toglietevi di mezzo!"

I paramedici si allontanano! Knox cade in ginocchio, poi si rimette in piedi a fatica e si avvicina alla barella sulla quale è disteso il campione del mondo! Cody non vuole mollare proprio adesso, altrimenti tutto verrebbe vanificato con un nulla di fatto e la cintura rimarrebbe in possesso di Brastias. Knox spinge la barella verso il ring! Sempre più velocemente fino a quando non la fa urtare contro l'apron! Con il contraccolpo Shanek rotola verso l'interno del ring! Il pubblico è nel delirio più totale! Cody si affretta a risalire sul quadrato, poi va a schienare il campione!

ONE!

TWO!

THREE! COSAAA?!? NO NO NO! ABBIAMO UN COLPO DI RENI SUL CONTO DI TRE!

Crowd: "WHAT THE FUCK?!?"
Taggart: "Io non ho intenzione di rischiare il bypass per un incontro di wrestling!"
Kokone: "Allora licenziati!"

Shanek Brastias ha evitato il conto di tre proprio quando ognuno di noi vedeva già Cody Knox con l'Undisputed WBFF Heavyweight title ben stretto alla vita. The Wolf si poggia alle corde con lo sguardo fisso sul suo avversario. E sorride, sorride per qualche strana ragione, forse perchè felice di affrontare un match così combattuto contro un avversario così valido. Dopo qualche istante Cody si porta verso le corde del lato opposto rispetto a quello in cui sosta il campione. Shanek gattona verso le corde per aiutarsi a rimettersi in piedi, una volta compiuta l'impresa Knox scatta verso di lui in corsa! MDK! MDK IN ARRIVO! Nooo! Brastias si abbassa e tira giù con se la terza corda! Cody finisce fuori dal ring! No no no! Riesce a mantenersi sull'apron afferrando la seconda corda con ambedue le mani! Poi si rimette in piedi, Shanek prova ad afferrargli la testa ma Cody si abbassa, prova a colpirlo all'addome con una spallata passando attraverso la seconda e la terza corda! Il campione subisce il colpo, ma riesce a trattenere l'avversario a se! Poi lo trascina verso l'interno del ring e approfitta della posizione per incastrargli la testa in mezzo alle proprie gambe! NON CI POSSO CREDERE! POSIZIONE DI ROYAL POWERBOMB! SHANEK SOLLEVA L'AVVERSARIO IN POSIZIONE DI ALLEY OOP CON LE ULTIME ENERGIE CHE GLI RIMANGONO! ROYAL POWERBOMB A SEGNOOO!

Crowd: "Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Dopo una manciata di secondi preziosi persi il campione striscia sul corpo dello sfidante per schienarlo!

ONE!

TWO!

THREE! E' FINITA! SHANEK BRASTIAS MANTIENE LA CINTURA DOPO UN MATCH EPICO COMBATTUTTO CONTRO UN AVVERSARIO EPICO!

SHANEK BRASTIAS 2 - 1 CODY KNOX

Vincitore ed ancora Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Shanek Brastias

Il pubblico applaude i due atleti per la grande performance, in questi casi ha ben poca importanza chi vince e chi perde, una cintura di wrestling non può eguagliare il valore di quanto abbiamo visto questa sera. Shanek viene aiutato ad abbandonare il ring, l'arbitro gli riconsegna la cintura. Altri paramedici invece aiutano Cody a rialzarsi. Knox solleva un braccio al cielo!

Crowd: "Woooooooooooooooooooooooooooooooooo! Cody Knox! Cody Knox! Cody Knox!"

Chissà se questa è stata l'ultima sfida che li ha visti l'uno contro l'altro, ognuno di noi vorrebbe sicuramente augurarsi il contrario. Lo scopriremo soltanto continuando a seguire la World Bloody Fight Federation. Cody stavolta non fa troppe storie e si lascia aiutare dai medici mettendo via l'orgoglio per un attimo, i cori dei fans sono tutti per lui e lo accompagnano verso un'uscita di scena gloriosa.

Taggart: “Che serata ragazzi”
Kokone: “Ormai mancano solo due mesi a WBFF Maniacs V, se questo è uno dei PPV minori della federazione non oso immaginare cosa vedremo in quell’occasione”
Taggart: “Siamo giunti al momento dei saluti”
Otto: “Non credo John, look at this”

Risuona “Time” di Freddie Mercury………. arriva l’owner WBFF Jack Leone. Mr.Attitude fa la sua apparizione a sorpresa e sembra voler interrompere il festeggiamento di Brastias, che appare perplesso. Knox ritorna in piedi, abbastanza stupito anche lui.

Leone: “Shanek, congratulazioni per la vittoria, continua pure a festeggiare quanto vuoi, sono qui per parlare con Cody”

Knox rimane in silenzio ad ascoltare Mr.Attitude.

Leone: “pensi che questo sia un risultato ingiusto? Eri in vantaggio, poi Brastias è riuscito a recuperare i punti a sfavore e ti ha sconfitto. So cosa ti sta passando in questo momento per la mente. ‘Se avessi un’altra opportunità, io lo sconfiggerei, posso giurarlo sul mio onore!’. Non è forse questo che hai in mente ora?”

Il wrestler sconfitto fa cenno di sì con la testa, Brastias intanto inizia a preoccuparsi.

Leone: “Cody, io ho il potere per far ripartire la sfida, sono sopra ad ogni regola se lo desidero. Avrei più di cento motivi per appellarmi al verdetto, anche solo dal fatto che potrebbe non piacermi la pettinatura di Brastias, qualsiasi scusa sarebbe valida per il boss di una federazione per far cominciare la sfida. E sono certo che il pubblico gradirebbe qualche altro minuto di grande Wrestling”
Pubblico: “we want the match!!!”

I fans incitano questa decisione, non lo fanno di certo perché insoddisfatti dalla prestazione di un superbo Brastias, quanto più vogliono vedere un ultimo confronto fra lui e Knox. Il campione si accinge a protestare, ma Leone porge il palmo della mano verso di lui in segno di stop.

Leone: “Cody Knox, mi pare di capire che non hai accettato pienamente il verdetto del ring. Vuoi che io faccia ricominciare la sfida? Dimmi di sì ed agirò di conseguenza…”

Cody si guarda intorno, il pubblico esplode in un boato. E alla fine annuisce!

Leone: “bene, visto che non era difficile? Allora ho una grande notizia da dare ai fans presenti nell’arena o da casa………… il tuo contratto è scaduto e visto che non hai firmato per il rinnovo, CODY KNOX……………….. YOU ARE FIRED!!!!!!!!!!!!”
Pubblico: “WHAT?!?”

Knox non riesce a crederci, interviene pure Kirsty Kane a protestare, ma Leone si rivolge verso di lei.

Leone: “non ti piace questa decisione? KIRSTY KANE…….. YOU’RE FIRED!!!!!!!!!!”

Il pubblico fischia pesantemente le decisioni del boss WBFF, mentre Brastias appare più tranquillo, anzi, esce dal ring per evitare di essere coinvolto in qualche strana decisione dirigenziale. Knox non ci sta a questo verdetto e nemmeno Kirsty, i due si avvicinano da Leone, ma non fanno nemmeno in tempo ad agire che tantissimi membri della security si pongono davanti a lui per proteggerlo.

Pubblico: “this is bullshit!!!”
Leone: “non mi interessa cosa pensa la gente. IO SONO IL BOSS E FACCIO QUELLO CHE VOGLIO. Perciò, Knox, Kane, potete abbandonare l’arena, siete licenziati, farò in modo che riceviate la liquidazione entro un paio di settimane”

Mr.Attitude se la ride mentre le guardie scortano fuori dall’arena Cody Knox e Kirsty Kane… abbiamo tutti la sensazione che difficilmente li rivedremo vista l’antipatia dell’owner WBFF nei loro confronti.

Taggart: “Che pezzo di m…!?!”

Kokone tappa la bocca al suo collega.

Kokone: “Hai voglia di farti licenziare?”
Taggart: “Ma hai visto che abuso di potere?”
Otto: “E’ la legge del mondo del wrestling, è una sola e recita che non c’è nessuna legge”
Taggart: “Peccato per Knox, abbiamo assistito ad un gran PPV rovinato sul finale”
Kokone: “Non ci rimane che darvi appuntamento per la prossima settimana con Bloody Desperation”
Taggart: “Buona notte, e non lasciate donne gravide in giro per il mondo”





Credits:
Metalmaster (Main event, Fatal 4 Way match, assemblaggio)
Triple R (Al Esposito vs Eddie Evans)
Mark Chavez (Alex Condor vs DeXter Miller)
Cell in the hell (John Kratos vs Brad Smith)
Supervale (Michael McFarry vs James McFist)
AlexZ (Captain Mark vs Red Revolution Raven)
MasslessMeson (lavori grafici)
Handlers (promo proprio personaggio)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com