Symphony of (the) Darkness 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WBFFstaff
00lunedì 13 giugno 2011 14:25
World Bloody Fight Federation presents...
SYMPHONY OF (THE) DARKNESS
09-06-2011
Fort Apache (Arizona)


[IMG]http://i52.tinypic.com/xojdjr.jpg[/IMG]

[IMG]http://i53.tinypic.com/20s6qo5.jpg[/IMG]

Un-Official Theme Song of The Last War 2011




Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Underdog (Deadly Shiver Champion)
Parnaso (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover

[IMG]http://i53.tinypic.com/20s6qo5.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

I pyros esplodono come cavalieri che annunciano l'arrivo del loro Re: il super pyros.

KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

La location è basata su una notte nell'Arizona, la grafica di Symphony of (the) Darkness è avvolta nel buio, vediamo una figura spettrale.

Mike Fregna: “panico”
Jimmy Lover: “pauuuuuuuuuuura!!!”

BOOOOOOOOOOOOOOM

Ed infine, il pyros grassoccio e ritardatario, che coglie tutti impreparati.

John Taggart: “cari fans della World Bloody Fight Federation, questa è una sera di festa, poiché vi saranno ben sette match di altissima importanza”
El Kokone: “Underdog vs Lamda è così importante?”
Taggart: “certo... è un Castle of Sorrow match, uno scontro rarissimo!”
Kokone: “non hai pensato che è raro perché non piace a nessuno?”
Taggart: “uff, tu hai sempre da replicare”
Daniel Otto: “ove c'è sangue c'è DANIEL OTTO, il vostro mattatore. Sono pronto a farmi una scorpacciata di DOLORE e sofferenza”
Jimmy Lover: “ed io sono qui per percepire l'amoooooooooore dei nostri fans. Vi amo tutti!!!”
Mike Fregna: “il palpatore di origine italiana è tornato: Mike Freeeeeeeg-na”
Taggart: “la regia ci mostra quali saranno le sfide a cui assisteremo stasera”

Line-up Symphony of (the) Darkness 2011
* Aaron Kirk vs Captain Mark vs Sheenan [Triple Threat match]
* Deadly Shiver Title: Underdog (c) vs Jacob Lamda [Castle of Sorrow match]
* King of Fight: Simon Steed (c) vs Alex Condor
* World Tag Team Titles: Parnaso (c) vs Mad & Genius Inc.
* Alphra Talk Show feat. Daughters of the Caribbean
* James McFist vs John Kratos vs Marek Filitov (con Ivan Filitov) [Triple Threat match]
* Desperation Iron Man Title: Tommy Kent (c) vs Jeff Hyghtler
* Undisputed Heavyweight Title: Red Revolution Raven (c) vs Cody Knox [Moyen R-age match]



Camerino dei Son's of Caribbean.
La stanza è poco illuminato, il pirata si intravede nella penombra, poi lentamente si avvicina alla telecamera, uno sguardo di fuoco "TIC-TOC TIC-TOC il tempo è arrivato..."

Poi indietreggia raggiunge il suo sladgehammer e di nuovo senza la minima emozione si avvicina di nuovo alla telecamera...

" Dicevo il tempo è arrivato, è giunto il momento di chiudere questa faccenda, una volta per tutte, e stasera non è una sera qualunque stasera è LA sera... Stasera è la sera in cui scrivero la storia, stasera il mio amico qua presente si prenderà il sangue di Kirk e spezzera in due Sheenan, e quando la mia musica risuonera nell'arena, nelle orecchie di tutti i "TOYS" penetrerà nel cervello di Sheenan, metterà la parola fine a tutto questo! Per settimane ho tenuto dentro tutta la rabbia, giusto un mese fa mi hanno incatenato a un palo per impedire di distruggere le vite di chi ha osato sfiorare la mia principessa e avermi usato! Nessuno mi usa come una pedina, e stasera che il vecchio lupo è libero morderà a morte o morirà facendolo! 3 Uomini, un ring, milioni di persone a osservare qualcosa di epico... _No stasera non si può fallire stasera ne va l'onore, stasera uscirò da quel ring con le mie gambe o su una barella, ma una cosa è certa mi trascinerò all'inferno con me tutti e due!
Sheenan, te sei un folle un ladro di anime, ma il teschio non è il tuo simbolo il teschio è la mia bandiera, il Jolly Roger è stato fondato dai miei padri, e i padri dei miei padri hanno combattuto sotto quella bandiera, e te ora ne fai sfoggio come se fosse il tuo scettro.. Sei solo un profanatore e stasera ne avrai la dimostrazione...
Aaron, che dire di te... ambizioso folle scorretto sleale... devo dire che per essere un fottuto idiota e per quanto dici che odi i pirati tu vedrei bene sulla mia nave.... come MOZZO!!! Si perchè non hai la classe per potere essere degno di ambire a un ruolo maggiore...e stasera questo vecchio pirata ti darà la lezione che meriti, e questa sera non ci sarà Willy lo zoppo a salvare la tua stupida faccia da quel che meriti... ne te ne i tuoi fottuti TOYS ti potranno salvare...Stasera ti farò male fanciullo, e lo farò senza trucchi... Sarà una vittoria limpida pulita schiacciante, in modo che domani sera non ti metterai a piangere come hai fatto fino a settimana scorsa!!
Un ultima stasera non ci sarà Esmeralda al mio angolo, e questo perchè i tuoi Toys l'hanno minacciata, e sopratutto perchè non vorrei che Willy lo zoppo o il carissimo Riva decidessero di approfittarsene del fatto che sarò troppo impegnato a prendervi a calci nel culo... Ci vediamo sul ring ragazzi..."

Camera fades

[IMG]http://i53.tinypic.com/20s6qo5.jpg[/IMG]

Taggart: “ed eccoci finalmente al primo match della serata! Un match che vedrà contendersi i tre protaganosti di un feud davvero splendido! Aaron Kirk, Sheenan e Captain Mark!”
Otto: “il fake, l'emo-pirata e Cicciolina-vodoo, sai che gran feud!!!”

Aaron Kirk vs Captain Mark vs Sheenan [Triple Threat match]
“Una seconda possibilità” dice James Kirk, siamo appena dietro il titantron, nella rampa che conduce al ring. The Pictus parla più a se stesso che al fratello.

“A non tutti viene concessa. Oggi è stata concessa a me e Captain Mark, e farò in modo che lui non la sfrutti” risponde Aaron Kirk.
“Allora sfruttarla sta a te” risponde James. Poi ritorna a guardare davanti a sé “abbiamo avuto un’intera famiglia di wrestler, noi siamo la terza generazione, ma mai nessuno era andato in diretta internazionale. Mi piacerebbe poter lottare, ma la mia gamba è quello che è” dice a bassa voce. Poi si volta verso Aaron Kirk e dice:

“Perché non ti basta nulla? Ti ammiro per questo, ma tutto ha un limite. Ricordalo”.
Aaron Kirk scalpita e non vede l’ora di poter entrare. “Se ciò che cerco ha un limite questo limite è troppo lontano perché possiamo vederlo”.

James si volta nuovamente verso Aaron e si passa una mano nei corti capelli fulvi: “non ho nulla da dire sulla tua ambizione, ma ti dico solo che non c’è un unica via per diventare famoso, ed è chiaro che tu percorri al contrario la via che ti porta alla rovina. Ricorda, se prosegui in questo modo percorrerai la strada più breve e che ti porterà dritta alla destinazione, ma ogni auto correrà dritta verso di te, proverà ad investirti e spingerti indietro all’altro capo della strada: la rovina; l’oblio, direi”

Aaron Kirk non risponde, tuttavia guarda il fratello, ed i suoi occhi risplendono di speranza. “E allora che io corra incontro ad ogni fottuto camion” dice “perché questa è la Humbler’s Way”

I want it all,
I want it all,
i want it all,
And I want it now!

Aaron e James Kirk escono verso lo stage: il match sta per iniziare.

Entrato sul ring, Aaron si volta verso il pubblico alzando un pugno verso l’alto. Il pubblico risponde con un boato, che si trasforma in una pioggia di fischi quando è il secondo contendente ad entrare: Sheenan, che sembra gasatissimo! Adesso entra Captain Mark, in compagnia del suo martello ma senza la sua Esmeralda! Captain Mark si dirige correndo verso Aaron Kirk e LO COLPISCE CON UNA MARTELLATA! SBAAAM! DRITTA SUL VOLTO! Aaron Kirk già sanguina!

Otto: sanguinano ancora prima che il match cominci! Vedo i miei sogni realizzarsi! Ancora! Ancora!

Ma bando alle ciance, DIN DIN DIN!

Il match comincia con Aaron che rotola verso l’apron ring e si riprende in disparte e Captain Mark e Sheenan che si prendono a pugni!
Sheenan!
Mark!
Sheenan!
Mark!
Sheenan!
Mark!
Mark!
Mark!
Captain Mark colpisce ripetutamente Sheenan a volto e lo costringe a barcollare! Il brasiliano arretra di qualche passo ma a sorpresa COLPISCE MARK CON UNA LOU TESZ PRESS!
Una serie infinita di pugni al volto colpisce il pirata, che però riesce ad allontanare Sheenan spingendolo via. Adesso i due sono in piedi e si guardano in cagnesco, ma AARON KIRK CARICA COME UN PAZZO E COLPISCE SHEENAN CON UN BRIGHT KICK! OUCH!
Captain Mark prende Aaron alle spalle e lo solleva per un Elevated German Suplex... A SEGNO! Aaron ha preso un brutto colpo!

Mark, che adesso è l’unico lottatore in piedi, alza le braccia e lancia un grido rabbioso! Il pubblico risponde alla grande, ma intanto Sheenan si rialza, prende lo sledgehammer di Mark e LO COLPISCE ALLA NUCA! Anche Aaron si è rialzato, prende Sheenan alle spalle con una Double Knee Backbreaker! OHI OHI OHI!! Aaron Rialza Captain Mark ed ESEGUE UNA TELEGRAPH ROAD! A SEGNOOO!

Si volta poi verso Sheenan, CHE PERÒ LO COLPISCE CON UN DROPKICK! Entrambi si rialzano molto velocemente ma è ancora Sheenan il primo a colpire, e LO COLPISCE CON UN NUOVO DROPKICK! Si rialza velocemente e rialza anche Aaron, però CAPTAIN MARK ARRIVA E LI STENDE ENTRAMBI CON UNA DOUBLE CLOTHESLINE
Adesso si dirige verso l’esterno, per prendere una sedia di metallo! La getta dentro e poi sale sul quadrato, ma APPENA SALITO SUL RING VIENE ACCOLTO DA UNA DDT DI SHEENAN SULLA SEDIA! AAAAAHIA! Captain Mark rotola verso l’apron ring.

Aaron Kirk si precipita verso Sheenan e PARTE UN COMBATTIMENTO CHE SOMIGLIA PIÙ AD UNA RISSA CHE AD UN INCONTRO DI WRESTLING! Calci, pugni, gomitate, ginocchiate... Aaron Kirk è fisicamente più dotato e a suon di colpi costringe Sheenan all’angolo! Prende la rincorsa per una TurnBockle Clothesline... NO! SHEENAN SI SPOSTA ED AARON SBATTE CONTRO IL PALETTO! Aaron barcolla qualche secondo e... QUEIXADA! AAAAAAAA SEGNO! Parte il pinfall!
1...
NO! Captain Mark interviene e blocca il conteggio! Solleva Sheenan... SPINEBUSTER! OUCH! Intanto Kirk rotola fuori dal ring! Adesso che Captain Mark ha il completo dominio dell’incontro, allarga le braccia e si concede un applauso del pubblico, poi solleva Sheenan e lo carica per la CMF...

...

ATTENZIONE! AARON KIRK ENTRA A TUTTA VELOCITÀ NEL RING CON UNA LASTRA DI VETRO IN MANO E COLPISCE CAPTAIN MARK CON UNA POSTCARD FROM HEAVEN! POSTCARD FROM HEAVEN A SEGNO, CAPTAIN MARK SANGUINA COPIOSAMENTE DALLA FRONTE!
Aaron gli rivolge un sorriso beffardo e poi si volta verso Sheenan, lo raccoglie e...

DDT DI SHEENAN SUI COCCI DI VETRO! Aaron si contorce per il dolore, una moltitudine di frammenti di vetro gli si è conficcata sulle guance e sulla fronte!

THIS IS SICK

THIS IS SICK

THIS IS SICK

Otto: sììììììì! Così mi piace!

Sheenan procede allo schienamento...
1...
2...

THR... NOOO! Kirk alza la spalla! Il match non è ancora finito! Sheenan si rialza deluso, ma JAMES KIRK LO COLPISCE CON LA SEDIA DI METALLO! SBAAAAAM! Adesso il fratellone provvede a rialzare Kirk, ma CAPTAIN MARK INTERROMPE TUTTO! CARIBBEAN FALL SU JAMES KIRK, che rotola verso l’esterno del ring bersagliato dagli scherni di Esmeralda.

Adesso Captain Mark rialza Kirk... CMF! CMF! CMF A SEGNO!
Captain Mark si rialza e VIENE COLPITO DALLA SKULLCRAPER! IMPROVVISO MACHACO KICK DI SHEENAN CHE SI ERA RIALZATO ZITTO ZITTO, MA ADESSO HA L’INCONTRO PRATICAMENTE IN TASCA!
1..
2...
ATTENZIONE! JAMES KIRK HA INTERROTTO LO SCHIENAMENTO CON UNA GOMITATA! JAMES KIRK HA INTERROTTO TUTTO!
Il fratellone di Aaron, non riuscendo a rimettersi in piedi, rotola fuori dal ring mentre Sheenan lo guarda infuriato, si volta e... ED ARON KIRK LO ABBRANCA PER LA DIAN-TOGRADH! Reverse Full Nelson per Aaron, che stringe fortissimo...
Sheenan resiste, Sheenan resiste, non vuole assolutamente mollare quest’incontro! Sta per cedere...

CAPTAIN MARK INTERROMPE TUTTO COLPENDO AARON CON UNA MARTELLATA PODEROSA! Poi riempie i poveri corpi di Aaron e Sheenan di martellate, aprendo anche una ferita sulla fronte di Sheenan!

Adesso prova a schienare Sheenan...
1..
2..
NO! SHEENAN ALZA LA SPALLA! Allora Captain Mark solleva il Brasiliano e prova a connettere una Chokeslam! No! Aaron Kirk si rialza e placca Captain Mark! Adesso i tre si rialzano, e si guardano negli occhi con odio profondo...

ARRIVA AARON KIRK......... KILLSWITCH ALLE SPALLE DI CAPTAIN MARK.

SBAAAAAAAAM.
A SEGNO!!!

Sheenan prova a fermare Kick, ma lui si sposta e l'avversario è contro le corde....... DROPKICK, SHEENAN VOLA FUORI. Captain Mark è ancora stordito per la mossa devastante eseguita da Aaron, che va a schienarlo.

1.................................


2....................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AARON KIRK VINCE IL SUO PRIMO MATCH IN PAY PER VIEW e sconfigge ben DUE avversari di valore. Captain Mark e Sheenan escono sconfitti, l'eroe della serata è Captain Kirk, o Aaron McGunner come vogliate chiamarlo. Il fratello James esulta fuori dal ring mentre il lottatore festeggia mentre parte ancora “I Want it all” dei Queen.

Vincitore via Killswitch: Aaron Kirk

I want it all (give it all - I want it all)
I want it all (yeah)
I want it all and I want it now

Kirk esulta, per lui è stato un grande successo.

Taggart: “e non sarà nemmeno l'ultimo”
Kokone: “di che stai parlando?”
Taggart: “mi è sembrato di leggere una frase nella mente, non so se vi capita mai”
Kokone: “a me capita di leggere nella mente 'John Taggart è cornuto e lo sanno tutti tranne lui', che ne pensi?”
Taggart: “molto divertente, questa sera Alicia ha una recita teatrale, interpreta il ruolo di una prostituta ottocentesca, un ruolo difficile per lei che è una santa”
Otto: “altro che recita, quella se li fa tutti dal primo all'ultimo!”



Sul titantron compare un messaggio a scorrimento, preceduto da una descrizione.
Con quattro lettere, quante figure iconiche vi sono???

NEON
SOUL
PAIN
LOVE
STOP
HERO
TIME
ZERO
....
....
....
XXXX

Quattro X di colore rosse risplendono sullo schermo, alla fine, le ultime tre svaniscono e rimane solo la prima X.

X...

[IMG]http://i53.tinypic.com/20s6qo5.jpg[/IMG]

Taggart: “la prossima sfida è decisamente atipica e sarà svolta a Fort Apache, ma non all'interno dell'arena. Infatti è stata ricostruita una fortezza posseduta dagli indiani molti anni fa prima che i nostri valorosi americani li ammazzassero tutti per donarci la libertà”
Otto: “ed il saaaaaaaangue”
Taggart: “dunque, vediamo in cosa consiste questo Castle of Sorrow in edizione 2011 che io non l'ho proprio capito”
Lover: “sarà la sfida degli innamorati!”

Deadly Shiver Title: Underdog (c) vs Jacob Lamda [Castle of Sorrow match]
* Avvertimento: il seguente match contiene momenti crudeli e perfino una morte (?!?), se siete deboli di fegato vi conviene passare al risultato, è un match troppo Awesome (cit. Eddie Evans) *
Il Castle of Sorrow match quest'anno viene tenuto all'interno di una fortezza modellata sullo stile di quelle della guerra civile americana. Quindi, nulla di gigantesco, semplicemente un grosso edificio, fa sorridere chiamarlo 'castello' visto che è diviso su tre piani. Ed ora una breve spiegazione su come funziona quest'anno:
Underdog e Lamda hanno l'obiettivo di trovare la cintura di Deadly Shiver Champion, posizionata in un punto nascosto nella fortezza. Essa include alcuni lottatori chiamati a difenderla (non ci guadagnano nulla, ma ovviamente sono ben pagati!) ed altri invece possono entrare a far parte della sfida, però per competere ufficialmente per il titolo devono schienare o sottomettere uno dei lottatori che fanno già parte del match. Insomma, non sono regole troppo complesse da capire, sarà probabilmente una sfida godibile.

Taggart: “wow, sembra davvero un forte!”
Kokone: “sei così vecchio da avere esperienza personale con la guerra civile?”
Taggart: “no, però ricordo il povero vecchio zio Tom^3 -si legge Tom elevato alla terza-, che era ancora convinto che la guerra civile l'avesse vinta il sud”
Lover: “e poi hanno fatto tutti la pace ed hanno creato il festival di Woodstock, viva l'amore!!!”
Fregna: “l'obiettivo dei soldati non era sempre quello di conquistare un forte, volevano il tesoro contenuto nella cassaforte. E secondo me la cintura sarà stata messa nella cassaforte”
Otto: “balle, è troppo scontato!”


Deadly Shiver Championship

La sfida ha inizio con i due lottatori che sono all'ingresso del forte. Per il momento, Lamda ed Underdog collaborano almeno finché non saranno al suo interno... MA ARRIVA UNA GUARDIA E SI TRATTA DEL NANO TIMMY BARBARO. Il nano mostra il dito medio ad entrambi gli invasori, ma Lamda lo solleva e connette con il NEUTRALIZE YOU!!!!!!!! Lynn Facebuster. Underdog prende il controllo sulla guardia e va per il BUSAIKU KICK!!!!!!!!!!!!!! What a way to start a match!!! Timmy Barbaro ovviamente non è più un problema ed i lottatori possono entrare nella fortezza, che contiene sorprese poco allegre: il filo spinato è situato praticamente ovunque e vi sono puntine da disegno.

Taggart: “è uno spettacolo atroce quello che attende i due sfidanti, dovranno soffrire!”
Otto: “e che sofferenza sia!!!!!! E' incredibile come un match per il Deadly Shiver Title possa risultare così massacrante”

Underdog rimane dietro a Lamda, ma il wrestler si volta, provando una sensazione di disagio e terrore, sa che l'avversario potrebbe attaccarlo da un momento all'altro e così lo anticipa con il GLORY BOUND!!!!!! Fantastica Sitout Neckbreaker....... VERSO IL FILO SPINATO.

SLAAAAAAAAAAAAAAAAM.

Lamda esulta e si volta dall'altra parte, cominciando la sua ricerca della cintura, ma in un luogo senza pubblico c'è una voce che urla “WBFF, WBFF... This is Awesome!” per sfotterlo dopo l'azione violenta appena compiuta. Si tratta di......... BALDONE. RITORNO A SORPRESA PER LA LEGGENDA DEI BAR!!! Il wrestler si permette perfino una posa muscolare prima di gettarsi all'attacco di Lamda. L'avversario contrattacca, ma Baldone gli blocca il pugno e con l'altro braccio gli punta il dito davanti alla faccia, urlandogli “YOU!!!!!!!!!”. TENTATIVO DI BODYSLAM DA PARTE DI BALDONE........... A SEGNO!!! Arriva anche lo schienamento, Baldone vuole diventare parte integrante del match.

1....................
NOOOOO!
Lamda non si lascia sconfiggere dopo un Bodyslam, è 30 anni più avanti da quando una tecnica basilare poteva chiudere un match, perciò getta Baldone a terra con una DDT e poi applica la sua SOUL STEALER!!!!!!!!!!!!! Crippler Crossface che non lascia via di fuga all'ormai ultracinquantenne. Baldone cede ed abbandona le sue speranze di vincere il match, mentre Lamda riprende la sua marcia in mezzo a puntine e filo spinato.

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!! Underdog si è ripreso e sale sulla finestra vicina per lanciarsi sul rivale e dar vita al RAGE TWIRL........ 720° DDT!!!!!!!!!!!! OH MY GOOOOOOOOOD.

Jacob Lamda crolla sfinito, Underdog capisce di avere netto vantaggio da questo momento in avanti, perciò prosegue ed arriva finalmente alla scala verso il secondo piano... chissà se la cintura di Deadly Shiver Champion si trova lì. NOOOOOOO, DAL PIANO SUPERIORE QUALCUNO SI LANCIA DI SOTTO CON UN DIVING CROSSBODY!!!!!!!!!!! SI TRATTA DI NANDAPAL KLOSE. KLOSE ASSALE UNDERDOG E LO TRAVOLGE A SORPRESA. SCHIENAMENTO IN ARRIVO...


1.......................
2.......................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Klose entra ufficialmente a far parte del match, abbandonando l'avversario per tornare al secondo piano. Lui ha già avuto modo di esplorarlo, sa già dove cercare la cintura ed infatti corre verso una scatola chiusa. Il wrestler sfila via l'apertura e si prepara a controllare cosa ci sia dentro.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Una mina!!!!!!!! Ovviamente poco pericolosa, ma capace di effettuare una esplosione.

Fregna: “è come infilare la mano nelle mutande di una donna e trovarci una sorpresa inaspettata!”
Lover: “questa è la serendipità!”

Tutti e tre i partecipanti al match sono storditi, nel frattempo Jacob Lamda si è ripreso e raggiunge la scala per il secondo piano, dove vi è Underworld che da terra lo afferra per una gamba. The Hell Patrol viene gettato a terra e posizionato nel MINCING KNIFE. Variante della Boston Crab che fa provare un dolore inimmaginabile a Lamda. Questo permette a Klose di riprendersi e continuare la sua ricerca della cintura per diventare il nuovo Deadly Shiver Champion. C'è un armadio chiuso e di grosse dimensioni, abbastanza a contenere una cintura... o una persona... oppure... CRASHINDENTON!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il gigante di oltre 2.20m e 270 kg fa il suo ritorno applica una posizione di CHOKE HOLD su Klose appena spalanca l'armadio, abbastanza arrabbiato perché stava facendo il suo sonnellino quotidiano. Crashindenton esce dall'armadio e si prepara a connettere con una CHOKESLAM SULLE PUNTINE DA DISEGNO.

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NANDAPAL KLOSE SUBISCE UN IMPATTO TREMENDO.

Otto: “game over per Klose, dubito che potrà rialzarsi dopo un attacco così brutale da parte di un gigante”
Fregna: “io odio Crashindenton”
Taggart: “lo dici perché l'hai trovato nella torta del tuo diciottesimo compleanno?”
Fregna: “ma che dici? Io non ho ancora diciotto anni, li compio il prossimo mese!”
Taggart: “secondo me usi questa scusa da 20 anni perché vuoi una grande festa con una donna nella torta”
Fregna: “è vero, però se poi appare Crashindenton rimango traumatizzato”

Underdog intanto è anche lui giunto al secondo piano e si imbatte nella possente figura di Crashindenton. Il wrestler rimane con le spalle al muro, o meglio con le spalle rivolte verso la finestra, che lui apre mentre il gigante si avvicina a passo lento verso di lui, facendo risuonare il rumore dei suoi passi come un horror di scarsa qualità. Il gigante allunga un braccio, ma Underdog si sporge verso la finestra... sta rischiando LA VITA, un pugno del gigante potrebbe farlo cadere al piano di sotto, tuttavia vediamo che il lottatore ha un piano.......... prova ad eseguire il DENOUEMENT, una Tarantula in cui si tiene con le braccia aggrappate alla finestra invece che alle corde. Il gigante non ha via di fuga, cerca di spingersi lontano, ma Underdog lo trascina verso la finestra................

CRASHINDENTON VOLA DI SOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Tuffo nella piscina dal secondo piano per il gigante, speriamo che sia abbastanza profonda da salvarlo dall'impatto.

Taggart: “non lo vediamo tornare su...”
Otto: “Crashindenton è morto!!! Fantastico risvolto durante la sfida”
Taggart: “tecnicamente non lo sappiamo”
Otto: “Crashindenton è morto... abbiamo annunciato che qualcuno sarebbe morto per attirare più spettatori e quindi possiamo sfruttare questa caduta a nostro vantaggio”

Underdog rientra tranquillamente nel castello e si ritrova di nuovo ad avere a che fare con Jacob Lamda, che lo accoglie con un TEAR UP THE GROUND... Back to Belly Piledriver.
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

Lamda è scatenato e dopo aver compreso che il secondo piano non nasconde la cintura, si reca verso la scala, ma ritrova una brutta sorpresa.... KLOSE SI E' RIPRESO!!! Il wrestler indiano lo getta contro il muro e poi lo stende con un HEADSCISSORS. E' ancora lui a provare a raggiungere il piano superiore, ma compare da lì MICHAEL ANTHONY! L'ex pugile attacca Klose con una scarica di pugni in pieno volto, capaci di atterrarlo. Arriva pure lo schienamento che può portare Anthony a far parte del match.

1..............................
2..............................
2.99!!!

Lamda cerca di aggredire Anthony......... ma viene fatto vittima del NO PLACE TO HIDE, Suplex Neckbreaker!!!!!!!!!!!!
The Burning Phoenix va a schienarlo.

1..............................
2................................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MICHAEL ANTHONY E' ORA CONTENDENTE AL DEADLY SHIVER TITLE.

Il wrestler è avvantaggiato, ha già studiato la predisposizione del terzo piano e quindi potrebbe sapere dov'è la cintura e semplicemente andare a prenderla, ma Underdog è ritornato ed atterra anche lui con il BUSAIKU KICK!!!!!!!!!!! Questa mossa è sempre più spettacolare ogni volta che viene eseguita. E' quindi il Deadly Shiver Champion a salire al piano superiore, dove può vedere la cassaforte (immancabile), un bar ed un cabinato AK Fake – Marshal. Underdog si reca proprio verso la cabina AK Fake, la cintura potrebbe essere lì dentro, ma... esce JACK RUNKLE, vestito da Marshal del sud con tanto di cappello da cowboy in testa. Il lottatore mostra il (falso) distintivo e dice all'avversario “non ho ordinato stronzi per colazione!” per poi ingaggiare una rissa con lui. Underdog non ha intenzione di giocare a guardie e ladri e quindi lo fa vittima del JUNK CONSTRAINT, ovvero il CK3!!!!!!!!!!!!! MOSSA OMICIDA!!!!!!!!!!! Il Marshal Jack Runkle crolla all'istante, ma ha ancora il tempo di minacciare l'avversario: “ti do 48 ore per lasciare Fort Apache”, che ovviamente è solo il delirio di un uomo distrutto.

Underdog prova a cercarsi quindi al bar, sapendo che la cassaforte è troppo scontata, poi se l'ha pensato Mike Fregna che potesse essere lì la cintura, non può essere vero. Al bar vediamo che c'è Sylvia Madison vestita da barista di due secoli fa, che gentilmente sorride all'ospite con un'espressione perfin troppo calma e serena.

Sylvia: “desideri qualcosa di forte?”
Underdog: “una cintura di Deadly Shiver Champion mia cara donzella”
Sylvia: “un attimo, te la porto subito...”

Sembra ormai fatta, Underdog si siede su uno sgabello ad attendere l'arrivo della cintura di Deadly Shiver Champion, ma compare... BLACK VIOLENCE!!!!!!!!!!!!!!!! Il wrestler mascherato osserva Underdog con curiosità

Black Violence: “sei tu ad aver ordinato la Bibbia?”
Underdog: “no, c'è un errore, ho ordinato il Deadly Shiver Title, ma non se la prenda con la donzella, è ancora giovane ed inesperta, imparerà!”
Black Violence: “se allora non vuoi la Bibbia, sei un blasfemo ed io ti punirò!”

Black Violence solleva Underdog per la gola e lo getta sul bancone, facendolo sbattere contro i vari bicchieri lì posizionati. Non è stata una bella sorpresa per il campione che credeva che gli sarebbe stata portata la cintura. Anthony, Lamda e Klose riescono a raggiungere il piano superiore uno dopo l'altro. The Hell Patrol si reca verso il bar, mentre Anthony e Klose puntano alla cassaforte. Lamda è sorpreso si vedere Black Violence pestare brutalmente Underdog. Jacob gli chiede un aiuto per vincere la sfida, è a questo che servono i compagni di squadra! Tuttavia, il wrestler mascherato solleva Lamda e lo stende con una SIT-DOWN POWERBOMB. Tentativo di schienamento.........

1...............................
2...............................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BLACK VIOLENCE ENTRA A FAR PARTE DEL MATCH COME QUINTO PARTECIPANTE.

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.

Sylvia Madison distrugge un gigantesco bicchiere pieno di birra sulla testa di Black Violence e lo schiena a tradimento.


1.....................................
2....................................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SYLVIA MADISON E' LA SESTA PARTECIPANTE.

Underdog, Lamda, Klose, Anthony, Black Violence e Sylvia Madison, questi sono i sei lottatori alla caccia della cintura di Deadly Shiver Champion. Vediamo intanto che Underdog attacca la Madison, gettandola sul bancone per minacciarla di atterrarla, ma lei lo ferma, dicendogli “so dov'è la cintura... sono una dirigente, conosco esattamente dov'è la cintura e ti porterò lì”. A quel punto, Underdog chiede a Sylvia di portarlo alla destinazione e lei inizia a guidarlo.

Klose ed Anthony lottano fra di loro davanti alla cassaforte, l'indiano scaglia l'avversario contro l'acciaio e lo tramortisce, poi si prepara ad aprire la cassaforte, ma... non sa quale sia la combinazione. Per fortuna arriva il proprietario della cassaforte, che è... FRANK CASAZZA. Il wrestler è vestito da uomo d'affari e dice gentilmente a Klose “GAETANO IS THE WAY!!!!!!!!!!”, ma viene aggredito e fatto vittima di una DDT. Casazza non si rialza, per lui una DDT è più che sufficiente a metterlo KO.

Taggart: “mi chiedo solo una cosa... da dove saltano fuori tutti questi lottatori all'improvviso?”
Kokone: “dalla pancia delle loro madri!”

Klose continua a soffrire, non sapendo quale sia la combinazione, ma vediamo arrivare Sylvia Madison con Underdog. La donna indica la cassaforte, sussurrando al lottatore quale sia la password. Klose affronta il campione, ormai a conoscenza della combinazione ed i due si scambiano una serie di pugni. Vediamo che Sylvia viene lasciata incustodita, così è lei a raggiungere la cassaforte e ad inserire la password, che è... “GAETANO IS THE WAY!!!!!!!!!!”, compresi i punti d'esclamazione e le virgolette.

Fregna: “clamoroso, Frank Casazza era lì per dire la combinazione ed è stato pestato selvaggiamente per aver fatto il suo lavoro!”
Otto: “che password vergognosa, chi la userebbe mai una parola chiave così stupida?”

Jacob Lamda si incammina verso la zona della cassaforte, dove ormai Sylvia riesce ad aprirla... LA CINTURA DI DEADLY SHIVER CHAMPION E' PROPRIO LI' DENTRO ALLA SUA PORTATA. Le basta solo allungare una mano per vincere e diventare la nuova campionessa, ma Michael Anthony la ferma, sanguinante in volto dopo aver impattato contro la cassaforte in precedenza. Per lui è facile impedire alla Bitch in the Red Dress di vincere, ma arriva Jacob Lamda con lo SHINING WIZARD VERSO ANTHONY!!!!!!!!!!!! Sylvia la ringrazia ed allunga la mano, ma lui la blocca, sollevandola per guardarla con rabbia, sapendo che è riuscita ad ingannare tutti. Underdog e Klose continuano ad affrontarsi a vicenda........ BRAINBUSTER DDT SU KLOSE!!!!!!!!!!!!!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

Underdog può finalmente gettarsi verso la cassaforte, dove Lamda è appena riuscito a scagliare via Sylvia Madison.

Kokone: “il mio tessssssssssssoro!!!!!! Scusate, ma ci stava bene in questa situazione”

Underdog ferma Lamda, ironicamente sono proprio loro due a contendersi la vittoria, i due wrestlers che hanno iniziato la sfida. Lamda solleva il campione per la NIGHT RIDER!!!!!!!!!! CRUCIFIX DRIVER A SEGNO SU UNDERDOG!!!!!!!!!!!!!!!!!

JACOB LAMDA SI VOLTA VERSO LA CASSAFORTE PER PRENDERE LA CINTURA E DIVENTARE CAMPIONE, STA PER CORONARE IL SUO SOGNO DI VITTORIA DEL SUO PRIMO TITOLO, MA...
MA...
MA...

…............

FRANK CASAZZA HA LA CINTURA IN SUO POSSESSO E SE LA PONE ATTORNO ALLA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria a sorpresa per Frank Casazza, che tutto sommato aveva subito soltanto una DDT.

Vincitore del Castle of Sorrow match e nuovo Deadly Shiver Champion: FRANK CASAZZA / Gaetano

Taggart: “non è possibile”
Fregna: “Gaetano is the WAAAAAAAAAAAAAAAAAY”
Otto: “questo è il momento più basso della storia del Wrestling”

ED INVECE NO!!!!!!!!!!!!!

Casazza non è mai entrato a far parte del match, quindi teoricamente possiede la cintura ma non è un partecipante.

Ci avete creduto? Allora imparate le regole del match!

Lamda lo aggredisce, stordendolo con il BRUTALIZE YOU!!!!!!! LUNGBLOWER E LA CINTURA CADE, VIENE POI RACCOLTA DA LAMDA.... CHE È IL NUOVO CAMPIONE!!!!!!!!!!!!!!!

Vincitore del Castle of Sorrow match e nuovo Deadly Shiver Champion: Jacob Lamda

Fregna: “oh, no, io speravo che Casazza avesse vinto per davvero”
Taggart: “fantastica prestazione sia di Underdog che di Lamda, ma è il membro della Chaotic Existence a portarsi a casa il successo”
Otto: “sfida violenta che poi è degenerata in situazioni da Far West. Però ho apprezzato il volto sanguinante di Michael Anthony, 100% sangue di qualità”
Taggart: “Jacob Lamda è campione, vedremo se saprà mantenere la cintura in suo possesso nelle prossime settimane”

WBFFstaff
00lunedì 13 giugno 2011 14:25


Si sentono dei forti colpi, come se qualcuno colpisse qualcosa di metallico. Oltre ad essi, anche delle grida. Non sono grida di pericolo, però. Sembrano grida di felicità. Con l'aiuto della regia, cerchiamo di avvicinarsi alla fonte di tutto questo baccano. I rumori, lentamente, crescono d'intensità, e adesso ci troviamo di fronte ad una porta da cui, all'interno, proviene tutto questo casino. Sulla porta c'è una targhetta metallica: Mad&Genius Inc. Apriamo la porta e la scena che ci troviamo davanti è surreale: TC Mad che salta per tutta la stanza urlando, saltando, dando colpi agli armadietti, a volte pure abbozzandoli. E' veramente felice, come mai si era visto. Su una panchina, invece, c'è Mike Incredible che ha una mano sul viso. E' veramente disperato, come mai si era visto.

TC – O My Gosh! Potremmo diventare , potremmo diventare come, come, come la West Coast Army!

Il wrestler si ferma al centro della stanza, assumendo una posizione da rapper.

TC – Yòyò, motherfucker. Io ti spacco, io ti placco, come una placca sul mio dente, tu sei il perdente io sono il vincente, yòyò!

E poi riprende a saltare per la stanza, davvero entusiasta. Mister Shooting Star, invece, è senza parole e assiste alla scena rassegnato.

TC – Aspetta, aspetta Mike! Potremmo anche diventare, potremmo anche diventare come, come, come i Sons Of Carribean!

TC si mette nuovamente in mezzo alla stanza, assumendo un volto da duro e un ghigno che più che paura, fa scoppiare a ridere.

TC – Arrrrrrrgh, per tutte le balene! Dov'è finito il mio rum? Arrrrrrrrrrgh, uccidiamo la marina, bucanieri!

Incredibile, per la prima volta, alza lo sguardo e scuote la testa.

MI – Cosa parli del rum, che l'ultima volta che hai bevuto la Sprite sei partito come una molla...

Ma TC non si ferma, anzi sempre più veloce gira per la stanza, urla sempre più forte. Sembra drogato.

TC – Anzi, meglio ancora! Potremmo essere come i più grandi campioni di coppia della WBFF, Mike! Potremmo essere i Kastriotis!

Mad si mette, ancora una volta, in mezzo alla stanza assumendo una posizione da bullo: mani in tasca e sguardo da ebete.

TC – Albania! Forza Albania! Amazo tuti, io! Albania!

Incredible si alza in piedi, scocciato. Si avvicina a TC che sta di nuovo iniziando il suo giro da pazzo.

MI – Ok, TC, adesso basta.

Come parlare al vento.

MI – TC, basta.

Niente.

MI – Do fuoco a tutte le tue action figures.

Come se avesse detto una parola magica, TC si ferma immobile. Lancia uno sguardo cattivissimo al suo tag team patner.

TC – Non lo faresti mai.

Incredible fa spallucce.

MI – Se mi costringi, si.

Allora il wrestler di Des Moines si avvicina al suo patner e gli appoggia una mano sulla spalla.

MI – Ascoltami, TC. Stasera abbiamo la nostra più grande occasione. Più grande persino di Maniacs, questa volta affronteremo faccia a faccia i campioni, senza nessun altro di mezzo. Voglio da te il massimo impegno, voglio che lotti come mai hai fatto in vita tua. Perchè, se vuoi essere come la West Coast Army, come i Sons Of Carribean, come i Kastriotis devi vincere questa sera. Altrimenti saremo di nuovo punto a capo. E' tutto chiaro?

TC, d'incanto, smette di essere un bambino euforico e per la prima volta lo vediamo come un essere adulto. Annuisce alle parole del tag team patner.

TC – Tutto chiaro, Mike, te lo giuro sulla cosa più preziosa che ho.

Incredible si avvicina alla porta e alle parole del compagno, si volta.

MI – E sarebbe?

TC sorride. Il bambino è tornato fuori.

TC – Lo giuro sulla maglietta di Red Revolution Raven autografata.

Adesso, pure Incredible sorride.

MI – Beh, se la metti su questo piano, ci credo pure io.

Mister Shooting Star apre la porta e i due wrestler spariscono nei corridoi.

CAMERA FADES

[IMG]http://i53.tinypic.com/20s6qo5.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage e davanti ad una telecamera c'è Simon Steed già in tenuta da combattimento, per un ultimo messaggio prima della sua difesa del titolo di King of Fight Champion contro Alex Condor.

Steed: "Wow! Mi hai steso due volte Alex! Che storia! I miei complimenti, tu si che sei uno tosto!"

L'espressione del californiano cambia immediatamente, diventando di colpo seria.

Steed: "Ma dì un po', mi prendi per il culo? Ma hai la minima idea di quante volte io sia stato steso?
Ehi bello... Guarda che non sono una divinità o un supereroe, il mio punto di forza non è la capacità di non farmi stendere, so di non essere invulnerabile!
I'm The Stuntman! E la mia cazzo di specialità è rialzarmi ogni cazzo di volta che mi stendono, cazzo!"

Altra pausa di Steed, che cerca di calmarsi un attimo prima di riprendere.

Steed: "Capisci Alex... Puoi mandarmi a terra quante volta vuoi, ma se vuoi il mio titolo, se davvero vuoi il mio titolo, e non solo la fama che guadagnerai tentando di strapparmelo, devi assicurarti di lasciarmici a terra.
Perchè il nostro non sarà un 'Hit&Run Match' mio caro, stavolta non ti basterà dartela a gambe dopo avermi steso, no no...
Stavolta dovrai essere certo di aver completato l'opera, dovrai finire il lavoro, dovrai lasciare la mia schiena e le mie spalle a terra per 3 secondi mentre l'arbitro mi conterà, questo è quello che dovrai fare."

Sorriso malizioso sul viso del losangelino.

Steed: "Per questo, amico mio, ti consiglio di scegliere bene il colpo con il quale cercherai di stendermi.
Perchè non potendo tornare nel backstage come hai fatto finora, stasera non avrai scelta, dovrai continuare e continuare e continuare a stendermi fino a chè non smetterò di rialzarmi...
Ma c'è un piccolo dettaglio...
Dovresti scegliere al meglio le tue mosse, perchè la vera differenza tra questo match e tutte le altre volte che mi hai attaccato, è che stasera, ogni tua mossa potrebbe essere l'ultima, potresti non avere una seconda chance.
Perchè finalmente i miei occhi saranno puntati solo ed esclusivamente su di te e questo... fidati... fa tutta la differenza del mondo.
See You Soon Alex...
That's The End!"

Lo Stuntman esce dall'inquadratura, la linea torna alla regia.



King of Fight: Simon Steed (c) vs Alex Condor
Bentornati a tutti a Fort Apache, Arizona! Tutto è pronto per il match che andremo a commentare: Alex Condor contro Simon “Stuntman” Steed per il King Of Fight Title! Ogni posto è stato occupato e tutti iniziano a fischiare al suono di “Machine Head” degli Imperium che dà il benvenuto ad Alex Condor! Il wrestler si guarda attorno, scrutando tutta l'arena e si avvia verso il ring con lo sguardo rivolto solamente al ring. Ecco che adesso sale sul quadrato aspettando il suo avversario. Infatti “New Divide” dei Linkin Park esce a tutto volume dagli altoparlanti e ciò vuol dire che adesso tocca a Simon “Stuntman” Steed! Il campione in carica arriva sullo stage salutato da grandissimi applausi e lui non se li fa scappare nemmeno uno! Ecco che però, si avvia verso il ring, ma si ferma primo al bordo dello stesso per osservare Condor che lo guarda davvero in una maniera alquanto arcigna. Ecco che il ragazzo di Los Angeles sale sul quadrato e dà la cintura all'arbitro che la consegna agli addetti a bordo ring!

Fregna: “Salutiamo allegramente Steed. E' stato bello averlo conosciuto!”
Kokone: “Parla per te!”
Otto: “Come siete pessimisti, cazzo..”

L'arbitro ricorda ai due le regole dà inizio alla contesa!

[IMG]http://i47.tinypic.com/30bcpoj.jpg[/IMG]
King of Fight Championship

DIN! DIN! DIN!

Neanche il tempo di fiatare che Condor fa leva sulla sua mole enorme e seppellisce il povero Steed sotto una potente Clothesline! Ma l'ex membro degli Hardcore Cartel non si placa e rialza subito Steed..Irish Wisp verso le corde..ma Steed evita un nuovo braccio teso! Adesso i due wrestler sono di nuovo faccia a faccia..clinch! Ma no! Lo Stuntman fa una capriola e si trova dietro a Condor..Neckbreaker! Bella manovra, questa. Steed sa che non deve fermarsi nemmeno un secondo, va verso le corde..Running Elbow Drop! Quasi cento chili in corsa che cadono addosso! Il pubblico applaude il suo beniamino che è di nuovo in piedi e si rilancia contro le corde..Running Elbow Dr..NO! Condor si è spostato lateralmente e il gomito di Steed ha cocciato contro il ring! Brutto errore, questo..il wrestler di Quantico è di nuovo in piedi, afferra Steed e lo alza..Powerslam! Devastante! Ha tremato persino il ring..il wrestler si rialza in piedi, osservando il povero Stuntman che si tocca la schiena dolorante, quindi appoggia il suo piede sulla testa dell'avversario! E poi rimane in equilibrio con quello! Tutti i centodieci chili sono sulla testa di Steed! L'arbitro non aspetta un secondo di più e subito fa smettere Condor! Poteva davvero lesionarli il cranio! Il wrestler di Los Angeles rotola per il dolore, con le mani sulla testa..ma Condor spinge via il referee e si avventa nuovamente su Steed! Schienamento!

1...
2...
NO!

Fiuu, davvero per poco! Il wrestler di Hollywood si è salvato per pochissimo..però è ancora Condor ad avere la meglio! Infatti, proprio quest'ultimo rialza l'avversario..Irish Wisp e Big Boot! Steed ancora a terra..Condor afferra le gambe dell'avversario..Boston Crab! Mossa di sottomissione! Le urla di dolore di Steed si protraggono per tutta l'arena! Il pubblico incita a più non posso lo Stuntman che lentamente si porta verso le corde, che per sua fortuna sono vicine..proprio per questo Condor aumenta la pressione facendo urlare ancora di più il campione! Però ormai le corde sono vicine..e Condor aumenta sempre di più a premere per farlo cedere..ma riesce a toccarle! Ce l'ha fatta! L'arbitro fa cenno a Condor di chiudere la mossa di sottomissione..ma Condor continua! L'arbitro inizia a contare, ha tempo cinque secondi per smettere!

1...
2...
3...
4...

Condor adesso lascia il povero Steed, sempre più distrutto! Il wrestler di Quantico sta basando tutto sulla sua forza bruta! E' proprio lui che rialza Steed e lo mette in posizione di Powerbomb..tutto è pronto per la Condor's Death..infatti alza lo Stuntman..CONDOR'S DEATH! NO! Steed lotta fino alle stremo! Inizia a colpire il volto del suo avversario con dei pugni..inizia a barcollare..E STEED TRASFORMA TUTTO IN UNA DDT! THIS IS AWESSSOME! Tutti e due i wrestler sono a terra, ma adesso dalla parte di Steed c'è la trance agonistica, infatti, spinto anche dall'incitamento costante del pubblico, si rialza in piedi e si avvicina alle corde e si sistema sull'apron ring..ecco che anche Condor si rialza..SUN SHINE SAULT! Una mossa da antologia! Il pubblico esplode in un boato, tutto è dalla parte del campione! Ecco che è proprio lui a rialzarsi per primo, un po' zoppicante invece Condor è steso a terra come la pelle di orso..è un'occasione troppo ghiotta per Steed che infatti va a schienare l'avversario!

1...
2...
THRE...NO!!

Condor ha alzato la spalla all'ultimo secondo disponibile! Mani nei capelli per lo Stuntman che credeva davvero nella possibilità di vittoria, ma comunque non si arrende e rialza il suo contendente...European Uppercut di Steed! Non si sa per quale strana legge della fisica Condor sia ancora in piedi..allora Irish Wisp del campione..e lo lui lo segue...adesso i due sono faccia a faccia in corsa..THE END! NO! CONDOR HA ALZATO IL GINOCCHIO PER DIFENDERSI! Ho visto il morale di Steed volare tra le tribune! Proprio quest'ultimo ha subito i danni maggiori mentre Condor, lentamente, si riporta in piedi..e colpisce il costato di Steed con un violento calcio! Steed rotola per un metro buono! Il pubblico fischia la manovra del Condor che se ne frega alla grande..si avvicina piano piano al campione, lo rialza e lo sistema sul turnbuckle, mentre lui prende la rincorsa...Clothesline! Steed colpito e affondato! Infatti ricade nuovamente a terra, ma furbamente rotola fuori dal ring per prendere un po' di tempo..ma Condor lo segue, senza pietà! Adesso i due sono fuori ring, mentre l'arbitro inizia il conteggio per il Double Ring Out!

1......
2......
3......
4...

Condor ha afferrato Steed per i capelli e si avvicina all'angolo esterno del ring..vuole farli sbattere la testa contro il pilone d'acciaio! NO! Steed appoggia le mani su di esso e blocca la manovra, cogliendo di sorpresa l'avversario..poi lo colpisce con una gomitata nello stomaco..E MANDA LA TESTA DI CONDOR CONTRO IL PALO IN ACCIAIO!

...5
......6
......7
.....8

...ma ecco che Steed rientra sul ring e poi riesce, facendo riavviare il conteggio! Ma lui si ferma sull'apron ring, mentre Condor si è rialzato e gli dà le spalle..BULLDOG ON THE CONCRETE! Una botta micidiale!! Il pubblico è galvanizzatissimo! L'arbitro deve necessariamente riniziare il conteggio!

1......
2......
3......

Ecco però che Steed rotola sotto la prima corda e rientra subito sul ring, e così riesce a riprendere fiato!

4......
5......
6......

Condor si rialza lentamente! Il pubblico è già tutto in piedi per festeggiare!

7......
8......
9......

Condor appoggia le mani sull'apron ring! Steed è vicinissimo alla vittoria e alla riconferma come campione!

TE..NOO!

CONDOR E' RIUSCITO A RIENTRARE SUL RING! Incredibile a Fort Apache! Tutti da rifare! Tutti delusi perchè la vittoria di Steed sembrava vicinissima..ma proprio Steed, ripresosi, decide di mettere fine alla contesa..rialza Condor..EYE POKE! EYE POKE DI CONDOR! Steed è accecato, Condor ne approfitta..LAST CHANCE! LAST CHANCE! La mossa finale di Condor! Il silenzio cala in Arizona! Condor è riuscito, come un gatto, a connettere la sua devastante mossa finale. Adesso ha il primo vero match ball in mano! Infatti, schiena lo Stuntman!

1...
2...
THRE..NO!!

BOATO! STEED HA ALZATO IL BRACCIO! Condor non ci crede! Steed non molla mai!! Condor non può fare altro che accettare il verdetto e rialza il suo avversario..lo alza e Body Slam! Condor vuole questo match! Prende la rincorsa..Running Leg Drop! Connesso! Steed è decapitato! Il wrestler di Quantico non dà nemmeno il tempo di fiatare e fa rialzare Steed..e lo mette in posizione Last Chance! Un'altra sarebbe letale per Steed! LAST CHA...NOO! Steed si inginocchia e attorciglia le sue gambe a quelle del contendente! Ottima manovra, nonostante ciò Condor cerca in tutti i modi di connettere la mossa...ma niente! ATTENZIONE! STEED TRASFORMA TUTTO IN UN ROLL-UP!

1...
2...
THR..NO!

Condor si è salvato all'ultimo! Poteva davvero soccombere per una piccolezza! I due wrestler sono in piedi..Condor, accecato dalla rabbia, si avventa su Steed che però evita facilmente..Condor si volta..NEED 4 STEED! NEED 4 STEED! HE DID IT! Il pubblico esplode in un boato! Steed non deve fare altro che schienare il suo avversario..ma cosa fa?! Si dirige verso il paletto più vicino e sale sulla terza corda! Tutti si alzano in piedi, tutti vogliono fotografare questo momento..LOS ANGELES SPLASH! LOS ANGELES SPLASH! CONDOR ANNICHILITO!! Adesso c'è lo schienamento!!

1...
2...
3! 3!

E' FINITA! E' FINITA! E' FINITA! Steed mantiene il titolo di King Of Fight, dopo un match durissimo dove più volte ha rischiato di capitolare ma alla fine la sua bravura ne è uscita fuori! Con le immagini di uno Steed che festeggia a centro ring con il mano il titolo, la linea torna alla regia!

Vincitore ed ancora King of Fight: Simon Steed

Fregna: “woah, è un trionfo eccitante!!!”
Taggart: “mentre Mike esulta per ragioni che non riesco a comprendere, diamo la linea alla regia”

[IMG]http://i53.tinypic.com/20s6qo5.jpg[/IMG]

PROMO



“SLAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE”

Il camerino della famiglia Filitov è ricco di ospiti, sembra una riunione allegra fra Business Man. Mentre Marek solleva dei pesi mantenendo alta la concentrazione, Ivan chiama il cameraman e gli mostra i suoi ospiti.

“Questo è Grunt, mio fratello”

L'uomo dall'espressione corrucciata come un gorilla si lascia scappare un bisbiglio nella sua lingua madre, poi Filitov ci mostra altri due ospiti.

“Le mie sorelle Ivana e Lenina”

Le due donne brindano con lo champagne e mandano un bacio in contemporanea al cameraman.

“Vi presento Goblin, il figlio di Grunt”

Vediamo un tizio basso e brutto senza capelli che ridacchia, mostrando la lingua alla telecamera. Poi, Filitov mostra un'espressione fiera mentre presenta l'altro ospite, questo lo conosciamo tutti, si tratta dell'ex owner WBFF Vitali Petrov.

“Ecco il grande leader della Perestroyka, VITALI PEEEEEEETROV”
“WBFF... sono certo che ti ricordi di me. Quando c'ero io, gli introiti erano positivi, sono un uomo d'affari e mi sono spostato sul mercato petrolifero, guadagno cento volte tanto rispetto a quando ero qui, quindi se voi doveste fallire, io brinderò alla faccia vostra”

Filitov infine si reca dal figlio Marek.

“Marek... questa è la tua sera di festa. So già che metterai KO sia McFist che Kratos. Lascia che il loro disprezzo reciproco li porti ad annientarsi a vicenda. Se cercheranno di coalizzarsi contro di te, sai già cosa fare”

Marek prende la parola.

“Lo so, Padre, ricorderò loro che si odiano. E la vittoria sarà mia, perché il mio sangue è marcato Filitov, che significa DOMINATORI INCONTRASTATI”
“bravo, Marek. Diciamolo insieme”
“SLAJEEEEEEEEEEE”, “SLAJAAAAAAAAAAA”

La festa dei Filitov prosegue, sono certi che la futura sfida andrà a finire con un successo.

[IMG]http://i53.tinypic.com/20s6qo5.jpg[/IMG]

Lo schermo diviene nero, quando vediamo apparire una stanza decorata in stile barocco con mobili intarsiati e tappezzeria rossa alle pareti. Sui muri sono appesi crocifissi al contrario e, sul lato opposto della stanza, campeggia una tela raffigurante il capro. Inginocchiato a terra al centro di una stella disegnata sul pavimento vediamo inginocchiato Jeff Hygthler. In corrispondenza di tutte le punte della stella vi sono candele blu e dinnanzi al lottatore è posta una bara.

Hygthler: “In nomine dei nostri Satana Luciferi excelsi, introibo ad altare dei nostri.
Ad dei nostri, qui laetificat juventute mea. Qui regit terram.”


Il lottatore china il capo prima di alzarsi a guardare la tela.

Hygthler: “Cos’è la storia? Non è altro che un susseguirsi di eventi, guerre, carestie, boom economici oppure è qualcos’altro? La storia è un disegno divino, per meglio dire un disegno tratteggiato dal diavolo, un susseguirsi di sofferenze e pene inframmezzate da quei periodi di pace pieni di quella “speranza” di cui amate riempirvi la bocca.”

Hygthler va verso un tavolino su cui è posata una bottiglia di vino rosso affianco a un calice d’argento. Il lottatore versa il liquido color del sangue prima di riprendere a parlare passeggiando per la stanza.

Hygthler: “La realtà è che voi non avete voce in capitolo. La speranza, la pace e persino il libero arbitrio sono utopie forgiate dalle vostre menti per addolcire quella verità che dite di cercare e dalla quale in realtà vi nascondete: il bene, la libertà, la giustizia non esistono. Vivete in un mondo corrotto e costruito sulla sofferenza e sul dolore. Il bene in realtà è soltanto quel misero istante in cui il tormento e l’angoscia si affievoliscono lasciandovi respirare, questa è la verità, questa è la storia...”

The Devil’s Son sorseggia il vino e continua a passeggiare

Hygthler: “Tutto è gia deciso, tutto è predeterminato. Non siete liberi, non avete una reale possibilità di scelta. Anche se inconsapevolmente siete sudditi del diavolo, anche se inconsapevolmente siete solo contorni di qualcosa di più grande e io sono qui per insegnarvi questo, sono qui per farvi capire la verità. Sono qui per combattere questa guerra e so già che la vincerò.”

Jeff inizia a ridere, una risata cupa, priva di allegria, ma colma di una cupa sicurezza

Hygthler: “La prima vittima del conflitto sarà Tommy Kent, il primo tesoro di guerra il Desperation Iron Man Title, la storia già scritta e questo è ciò che averrà.”

The Plague si avvicina alla bara e la spalanca, all’interno vi è un manichino con addosso i vestiti di Kent. Jeff poggia a terra il calice d’argento mentre raccoglie da terra una candela e poi si allontana dalla stanza. Dopo pochi secondi torna e nell’altra mano tiene una tanica di benzina. The Immortal bagna il manichino di benzina e poi vi lascia cadere sopra la candela così che tutto il contenuto della bara prenda fuoco.
Il lottatore raccoglie il calice e contempla la bara che brucia con un sorriso soddisfatto sul viso. Dopo poco si gira a guardare la telecamera e riprende a parlare.

Hygthler: “La mia guerra è iniziata e tu sarai il primo a cadere, stasera io ti toglierò il titolo, Tommy Kent, stasera sarai consacrato alla morte e alle fiamme. Stasera sarai il mio agnello sacrificale.”

Hygthler beve il vino rimasto nel calice e esce dalla stanza.

Camera Fades.



Taggart: “Stiamo ora per assistere al match valido per i WBFF World Tag Team Titles!”
Kokone: “Oddio, quei tumori del Parnaso e della Mad & Genius Inc….”
Fregna: “Ma gli eXiled Souls che fine hanno fatto? Volevo vedere Lilith…”
Otto: “A me basta che si veda del sangue!”
Lover: “Io vedo tante cose che voi mortali non potete nemmeno immaginare… Woaaaaaah!!!”

World Tag Team Titles: Parnaso (c) vs Mad & Genius Inc.
Ed ecco risuonare subito “The Final Countdown” degli Europe! Boato del pubblico che accoglie T.C. Mad e Mike Incredible che si avviano verso il ring scambiando hi-five! I due face discutono del match sul ring, quando ecco risuonare “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd! Bordata di fischi indirizzata al Parnaso che si presenta sullo stage al gran completo! Johannes guida il gruppo con le cinture in spalla, mentre Bohèmien e Jax lo seguono a ruota!

Subito scambio di parole poco cortesi tra il Parnaso e la Mad & Genius Inc…. MA ECCO CHE IL PARNASO SALE SUL RING!!! SCONTRO BRAWL!!! In quattro e quattro i membri del Parnaso hanno la meglio riuscendo a far valere la superiorità numerica, fino a che l’arbitro non interviene intimando di restare sul ring solo ai due uomini legali… Che stasera saranno Jax e Bohèmien! Johannes assisterà il team da bordo ring! E finalmente il match ha inizio!


World Tag Team Championship

DIN DIN DIN!!!

L’uomo legale è Jax che prima spinge T.C. Mad fuori ring e poi prova un pin su Mike Incredible!

1!!!
2!!!
3NO!!! INCREDIBILE!!! IL MATCH POTEVA CONCLUDERSI DOPO 10 SECONDI MA MIKE INCREDIBLE HA RESISTITO!

Jax solleva subito il suo avversario e lo whippa alle corde… POWERSLAM SUL RITORNO!!! Ed ecco un altro tentativo di pin! 1…2…NO!!! Mike Incredible continua a resistere! Jax è furioso e colpisce Mike Incredible con una serie di pugni al volto, quindi lo solleva… Seconda Irish Whip alle corde! Ma stavolta Mike Incredible si ferma alle corde… Jax allora lo carica con una Clothesline… NO! Mike si abbassa e tira giù la terza corda… E JAX CAPITOMBOLA FUORI DAL RING!!! Mike Incredible attende che il suo avversario si rialzi… ED E’ SPRINGBOARD TORNADO DDT DA DENTRO A FUORI RING!!! A SEGNO!!! Mike si rialza urlando al pubblico che risponde con cori in suo favore, quindi prende Jax… IRISH WHIP CONTRO I GRADONI D’ACCIAIO!!! NO!!! REVERSATA!!! Ma Mike salta sul terzo gradone evitando l’impatto… E si lancia all’indietro con una Crossbody!!! NO!!! Jax lo afferra al volo… FALLAWAY SLAM CONTRO LE TRANSENNE!!! OUCH!!!

Taggart: “Non si stanno certo risparmiando questi due…”
Otto: “Però ancora non sanguinano…”
Fregna: “E non hanno una valletta figa!”
Kokone: “L’unica donna che potrebbe piacere a entrambi è una col mestruo…”

Jax rilancia Mike Incredible sul ring e riprova ancora un pin!

1!!!
2!!!
NO!!! NIENTE DA FARE!!! Jax vorrebbe strangolare Incredible per la tenacia, ma alla fine va a dare il cambio a Bohèmien che entra nel ring con molta calma… E intrappola Mike Incredible in una Dragon Sleeper! Il membro della Mad & Genius Inc. soffre terribilmente, ma non molla e alla fine grazie alle urla di incoraggiamento di T.C. Mad e del pubblico riesce a liberarsi! Enziguri Kick su Bohèmien che barcolla all’indietro… E CAMBIO A T.C. MAD!!! Clothesline su Bohèmien!!! Clothesline su Jax!!! Clothesline anche su Johannes che aveva provato a salire sull’apron ring! T.C. MAD E’ UNA FURIA!!!

T.C. Mad va a segno con un’ottima Sidewalk Slam, quindi scende dal ring in cerca di qualche arma… E PRENDE UNO SLEDGEHAMMER!!! Mad torna sul ring armato del martello e appena Jax si rialza…

SBAM!!!

TERRIBILE COLPO IN PIENA FRONTE CHE FA SANGUINARE BRONX PHOENIX!!! Mad lascia cadere lo sledgehammer e prova subito il pin! 1…2…3NO!!! Bohèmien salva il suo tag team partner!!! Ma ecco che entra subito Mike Incredible che colpisce Le Decadent con un Running Dropkick! E i iniziano a darsele di santa ragione, finendo fuori ring… MA CHE SUCCEDE??? Interviene anche Johannes… J.A.M.MED SU MIKE INCREDIBLE CHE VA KO!!!

Taggart: “T.C. Mad dovrà vedersela da solo per un po’…”
Kokone: “Potrebbe approfittarne per perdere!”

Mad osserva la scena fuori ring senza… E DECIDE DI INTERVENIRE!!! DIVING SPEAR DAL PALETTO SU BOHEMIEN E JOHANNES!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Il pubblico è in delirio mentre T.C. Mad si rialza e torna sul ring… DOVE JAX LO ATTENDE IN PIEDI!!! Toe Kick… E BRONX PLEX!!! A SEGNO!!!

Kokone: “Visto? E’ finita!”
Lover: “Povero San Giorgio, sconfitto dal drago…”
Kokone: “Ma che cazzo stai dicendo?”
Lover: “Sto facendo la cronaca di quel che vedo…”

Jax copre T.C. Mad per il pin definitivo…

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ALL’ULTIMO ISTANTE T.C. MAD HA ALZATO UNA SPALLA!!! IL MATCH CONTINUA!!! Jax è furioso e si infila il tirapugni che tiene nei pantaloni… E COLPISCE T.C. MAD AL VOLTO CON UNA RAFFICA DI PUGNI!!! OH MY GOODNESS!!! T.C. MAD E’ UNA MASCHERA DI SANGUE!!!

THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!

Jax solleva T.C. Mad… BLOOD BLACK BOMB ONCOMING!!! NO!!! T.C. Mad si libera dalla presa di Jax! Toe Kick! E PAINKILLER!!! PAINKILLER OUT OF NOWHERE!!! E ora sono tutti e due a terra! Intanto sia Mike Incredible che Bohèmien sono tornati sull’apron ring e incitano i loro tag team partner a rialzarsi… Che lentamente ce la fanno… E DANNO IL CAMBIO!!! Mike Incredible e Bohèmien si fiondano all’interno del quadrato! Bohèmien prova una Clothesline su Mike Incredible, ma questi gli passa alle spalle e lo abbranca per le braccia proiettandolo a terra con un Crucifix Pin! INCREDIBILE!!!

1!!!
2!!!
3NO!!! ALL’ULTIMO SECONDO BOHEMIEN ALZA UNA SPALLA!!! Le Decadent riesce a alzarsi prima di Mike Incredible e lo colpisce con un Knee Strike in pieno volto! Quindi lo solleva… GORILLA PRESS SLAM!!! NO!!! Mike riesce a reversare in un’ottima Huracanrana! Il membro della Mad & Genius Inc. sale quindi sulla terza corda… E SI LANCIA PER LA SUA FINISHER!!! SHOOTING STAR PRESS!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

BOHEMIEN SI SPOSTA ALL’ULTIMO ISTANTE E MIKE INCREDIBLE IMPATTA MALAMENTE CONTRO IL MAT!!! Le Roi Soleil ne approfitta e chiude subito Mike Incredible in una Sasori-Gatame! Mike Incredible urla dal dolore, ma non è minimamente intenzionato a cedere… E’ Bohèmien che allora molla la presa… Per andare a segno con un Curb Stomp… E POI RICHIUDE MIKE INCREDIBLE IN UNA SOTTOMISSIONE!!! MA STAVOLTA E’ LA ATOM HEART SPLEEN!!! Mike Incredible non può resistere!!!

MA CHE SUCCEDE???

Qualcuno arriva dal pubblico, scavalcando le transenne arriva nella zona del ring... sono i Dev Adam! Kemal, Mustafa & Ismail ritornano in WBFF dopo una settimana di pausa.
I tre turchi salgono sul ring, ci sono momenti di tensione, l'arbitro prova a mandarli via ma viene spintonato. Bohèmien molla la presa e va incontro agli invasori seguito da Johannes, c'è un tesissimo faccia a faccia al centro del quadrato, mentre il pubblico urla “WBFF! WBFF! WBFF!”.
Kemal spintona Bohèmien, parte la rissa! I turchi sfruttano la superiorità numerica per sopraffare Bohèmien e Johannes, mentre Jax è ancora a terra privodi forze, ma ecco che sul ring ritornano Mike Incredible e T.C. Mad!!!
Incredible travolge Ismail, ma trova Mustafa ad accoglierlo con un potente Left High Kick!!! T.C. Mad aiuta Johannes a liberarsi da Kemal, ma ecco che Ismail lo colpisce con una cintura WBFF Tag dietro la testa.
E’ Jax che ora viene preso e rimane in balia dei tre turchi, Kemal e Mustafa lo chiudono nella loro finisher di coppia, TOPKAPI ROLL! Kemal si mette sopra il Jax e Ismail si mette beffardamente a contare come se fosse l'arbitro! 1..2..3!
La pantomima continua con Ismail che consegna, con modi eccessivamente teatrali, le cinture a Kemal e Mustafa proclamandoli “campioni” WBFF Tag Team.
La platea fischia a scena aperta questo squallido siparietto. Kemal chiede il microfono che puntualmente arriva, e si mette a parlare:

“Questo titolo – guardando con finto orgoglio la cintura WBFF – significa molto per me... vorrei ringraziare Allah, la mia Patria, i miei birader, e lo splendido pubblico di questa arena – fitto lancio di oggetti dal pubblico – Adesso torniamo seri, birader... una settimana fa avete fatto il più grande sbaglio della vostra vita, avete ignorato la mia sfida ed oggi pagate le atroci conseguenze.
Se in questa pseudo-federazione c'è una coppia di jabroni che ha il coraggio di definirsi un tag team ed intende dimostrarlo... sa bene dove farlo.
WBFF... FWF World Tag Team League... vi aspettiamo...

I Dev Adam gettano a terra le cinture e come massimo gesto di disprezzo le calpestano prima di abbandonare la scena.

No Contest

Taggart: “Incredibile! Ve la sareste mai immaginata una cosa del genere?”
Kokone: “Ben oltre le mie più rosee aspettative!”
Lover: “Non è possibile… Ci sono voluti gli UFO per fermare San Giorgio e il drago…”
Fregna: “Togliamogli la droga a questo qua!”

[IMG]http://i53.tinypic.com/20s6qo5.jpg[/IMG]

Backstage di Fort Apache. Con noi c'è Cactus Mike, che però non è da solo; insieme a lui c'è il Desperation Iron Man Champion: Tommy “Extreme Boy” Kent. Il wrestler indossa una maglietta nera autocelebrativa e ha il solito sguardo da incazzato perenne.

CM – Allora Tommy, prima di tutto benvenuto e poi subito una domanda: cosa ti aspetti dal match di stasera?

TK – Cosa mi aspetto? Botte, botte e ancora botte. Si, molto probabilmente anche del sangue per fare felici quei quattro disperati che se ne stanno al tavolo di commento.

Mike conta con le dita e, con aria un po' stranita, guarda il suo interlocutore.

CM – Veramente sono cinque. C'è pure Jimmy The Lover.

Il wrestler di Detroit fulmina con lo sguardo l'intervistatore. Uno sguardo a volte, vale più di mille parole.

CM – Ehm, comunque sia sarà un match assai arduo. Hyghtler è sicuramente un osso assai duro da buttare giù.

Kent scuote la testa, sconsolato.

TK – Sai Mike, sono gli stessi discorsi che sentivo quando dovevo affrontare McFist. Lui è forte, lui è un osso duro. E poi, al primo vero faccia a faccia, ha capitolato come tutti. Quindi, non vedo dove sia tutto questo problema nell'affrontare quel povero pazzo figlio del diavolo.

Kent sposta lo sguardo sulla sua cintura, sistemata sulla spalla. Li sorride.

CM – E' vero anche questo, ma Hyghtler è davvero un folle, Tommy. Può uscirsene con qualsiasi cosa e di certo ti sorprenderà sempre.

Kent adesso sembra perdere la pazienza e sbuffa a più non posso. Il povero Mike inizia ad agitarsi.

TK – Stammi a sentire, Mike. Fai prima a dirmi che pensi che vinca Hyghtler questa sera, che mi massacri e che poi lui mi sacrifica a Belzebù. E' questo che pensi, Mike?

L'intervistatore non sa più cosa dire e inizia a balbettare parole senza senso. L'Extreme Boy afferra per la camicia il conduttore e lo porta davanti alla sua faccia. Non si è mai visto reagire così il wrestler del Michigan.

TK – Ho vinto questo titolo abbattendo wrestler ben più portati di Hyghtler. Potrebbe essere il figlio di chiunque, ma per vincere questo titolo dovrà uccidermi. Chiaro? Finchè avrò la forza necessaria lotterò, perchè sono fatto così non perchè mi importi qualcosa del titolo. Adesso è mio, semplicemente. Dal canto suo, il mio avversario più che il 666 dovrà chiamare il 911 e selezionare il servizio “ambulanze”. Se vuole, una chiamata al paparino posso farla io per annunciare dove si trova suo figlio.

Kent molla la presa, spingendo via Mike. Quest'ultimo è davvero impaurito.

TK – Dopo il mio match, ti rimangerai tutto. E' una promessa.

Il wrestler se ne va, lasciando da solo il povero Cactus Mike che mai come questa sera, ha rischiato con il wrestler di Detroit.

CAMERA FADES

WBFFstaff
00lunedì 13 giugno 2011 14:26
La camera riprende una jeep dall'interno, non è chiaro il volto del guidatore, ne la voce.
:"Perchè si combatte?
La risposta più ovvia sarebbe per sopravvivere, ma anche in questo mondo si combatte per sopravvivere?"
La camera riprende il cruscotto su cui svetta un pass per il backstage per wrestlers.
:"Sopravvivenza può voler dire non voler scomparire, non voler essere tolto di mezzo, in secondo piano o magari dimenticato.
Senza dubbio ci sono incontri in cui sembra ovvio che i partecipanti combattono per sopravvivere"
La camera inquadra l'esterno, la pioggia non permette nemmeno una chiara ripresa esterna.
:"Oppure si combatte per un fine, si combatte per raggiungere uno scopo, per magari un titolo, magari per vendetta, magari per onore"
La jeep sembra essere nelle vicinanze dell'arena.
:"COmbatti perchè il tuo fine è migliore di quello del tuo avversario e i tuoi mezzi ne sono ovviamente collegati, se il fine è nobile simili saranno le tue armi, un fine impuro comporta un'altrettanto modo di agire"
L'arena è ormai visibile, la jeep va verso l'entrata al backstage.
:"C'è poi chi combatte perchè non sa fare altro, i pazzi, i sociopatici, quelli che non hanno ne un fine, ne la necessità di farlo.
Costoro il più delle volte sono deviati nella lotta come lo sono nella strada che percorrono"
La jeep si ferma, la camera prende a fuoco chi parla, Cody Knox.
:"Poi ci sono io, combatto perchè è ciò che sono, combatto perchè è la mia anima e l'arma che uso è la mia stessa volontà di esistere.
Non possono fermarmi dicendomi che se lo faccio avrò sempre e comunque un posto in prima fila.
Non possono fermarmi spezzando o assolvendo il mio fine, poichè esso è eterno.
Non possono fermarmi dandomi un'alternativa a ciò che sono poichè non la chiedo.
Non posso essere fermato"
Knox scende, la camera ruota, viene appoggiata e lo inquadra seduto sul bordo della jeep e Kirsty appoggiata a lui che sorridendo si pulisce le unghie con un balisong.
;"Non ho altri scopi Raven, non ho minacce altisonanti da fare cari spettatori e giudici impietosi del pubblico, non ho altro modo inutile feccia che è vive nel board.
Io sono un guerriero, avrò il titolo poichè da esso arriveranno altri avversari e da essi altri ancora.
E quando sarà in piedi, ferito, lacerato ma vittorioso, su una pila di corpi, titoli e vittorie.....allora guarderò in basso e voi dovrete inginocchiarvi"
Knox si alza mostrando il dito medio alla camera.

[IMG]http://i53.tinypic.com/20s6qo5.jpg[/IMG]

Taggart: “stiamo per assistere ad un momento di Entertainment con la famosa donna televisiva ALPHRA”
Kokone: “non si chiamava Ophra?”
Taggart: “no, questa è quella tarocca”

Alphra Talk Show feat. Daughters of the Caribbean
Suona “Bleed” dei Saliva, fa il suo ingresso ALPHRA, che ricorda vagamente Alfonso vestito da maggiordomo.

Kokone: “ma quello non è Alfonso?”
Taggart: “no, è Alphra”

Alphra sale sul ring e prende la parola.

Alphra: “sono qui per parlare con voi di coppie. Si sa che una relazione fra due persone può risultare molto complessa da gestire, ad esempio un partner potrebbe trovare una persona migliore con cui trascorrere il suo tempo. Ma non è il caso delle due persone che saranno miei ospiti. Voglio presentarvi una coppia indistruttibile, le figlie dei Caraibi!!!!!!!!!!”

CAPTAIN 'O MICHAEL e ESMEATTITUDE fanno il loro ingresso. Il primo è Michael McFarry vestito da pirata con tanto di benda sull'occhio ed uncino finto al posto di una mano, poi c'è Jack Leone vestito da piratessa sexy, con gli occhi truccati di ombretto. Esmeattitude muove le chiappe per rendersi più femminile, ma Captain 'o Michael sembra geloso e le ordina di salire sul ring. I due ospiti si siedono sulla poltrona.

Alphra: “Daugthers of the Caribbean, ho sentito che voi siete ritenuti la coppia più longeva della storia della WBFF, non vi siete mai traditi?”
Captain 'o Michael: “Esmeattitude è la mia metà, ma ammetto e confesso che certe volte ho fatto pensieri impuri sul mio pappagallo OldGeezer”
Esmeattitude: “se escludiamo il fatto che mi sono fatta tutto il roster della WBFF e perfino un barbone in mezzo alla strada, direi che sono perfettamente fedele al mio capitano. Capitano, o mio capitano”
Alphra: “guardate, gente, questa è una grande coppia, un uomo ed una donna che vogliono passare il resto dei loro giorni a combattere insieme le loro battaglie. Ho un'altra domanda per voi, cosa ne pensate delle altre coppie?”
Captain 'o Michael: “il Parnaso piace ai miei squali, sembrano davvero saporiti, li getterei volentieri sotto alla mia nave pirata”
Esmeattitude: “Mad è bravo a letto, ma impotente, Genius è una belva a letto, ma gli piace l'ano maschile. Non ho una buona considerazione di loro, spero che il mio capitano li getti in pasto agli squali. Capitano, o mio capitano”
Alphra: “sono a conoscenza che voi non avete i titoli di campioni di coppia. Se siete davvero la migliore coppia, allora perché non ve li riprendete?”
Captain 'o Michael: “in questi mesi siamo andati a caccia di tesori nei Caraibi, abbiamo trovato le mutandine di Sylvia Madison usate nella puntata del 2005 in cui è diventata owner WBFF, abbiamo trovato una statua antica di Alfonso che sorride e ci siamo imbattuti nella maledizione del primo Eddie Evans, che fa urlare AWESOME a chiunque si imbatta in lui”
Esmeattitude: “io mi sono data alla conoscenza dei lupi mannari, intendo che me li sono portati a letto... tutti, poi sono passata ai vampiri, ai robot e pure ad alieni con la faccia di Re Leonida. E poi sono tornata insieme al mio capitano. Capitano, o mio capitano”
Alphra: “ultima domanda di questo commovente talk show... cosa ne pensate dei Good Guys?”
Captain 'o Michael: “n-no, non quella d-domanda!”
Esmeattitude: “no, ti prego, non farmi confessare i miei segreti più imbarazzanti davanti al mio capitano. Piuttosto chiedimi della mia notte calda al cimitero insieme a Psycho Roman. Capitano, o mio capitano”
Alphra: “siete qui per sfogarvi con il pubblico, liberatevi dei vostri pensieri, la gente vi ascolta. Cosa ne pensate dei Good Guys?”
Captain 'o Michael: “Michael McFarry è un grande uomo d'affari, è nettamente superiore a me, sia di intelletto che come lottatore. Lui ha vinto il titolo di campione del mondo, io sono un povero sfigato che combatte nella categoria di coppia perché so benissimo che in uno scontro singolo McFarry mi farebbe il culo grosso come il Titanic e poi mi affonderebbe senza bisogno di un Iceberg”
Esmeattitude: “se il mio capitano teme McFarry, io ho una paura tremenda di Jack Leone. E' la persona più potente a letto che io abbia mai conosciuto, è una bomba del sesso e sul ring è un uomo esperto, superiore al mio capitano. Capitano, o mio capitano, perdonami, ma Mr.Attitude è più uomo di te in tutti i sensi, lui sì che è una grande persona”
Captain 'o Michael: “lo so bene, Esmy, io non potrei mai battere uomini come McFarry e Leone, perché non ci arrendiamo ed innalziamo bandiera bianca?”
Esmeattitude: “capitano, o mio capitano, è la soluzione migliore. Abbandoniamo questa nave insieme, finiamo la nostra esistenza a largo nel'oceano su una piccola barca di legno”
Alphra: “osservate, gente, questo amore sincero, Captain 'o Michael e Esmeattitude hanno ammesso la loro chiara inferiorità nei confronti dei Good Guys, i dominatori della WBFF, i maestri del ballo in costume da bagno”
Captain 'o Michael: “non ho mai detto questo!!!”
Alphra: “lo aggiungo io, d'altronde i Good Guys hanno al loro interno il World Sexiest Human Being Champion Alfonso”
Esmeattitude: “basta parlare di lui, sei qui per proclamare insieme a noi la grandezza di Leone e McFarry, dicci tu come succederà”
Alphra: “i Good Guys diventeranno i nuovi dominatori della categoria tag team, non c'è nessuno che può fermarli, anche se a Bloody Desperation hanno perso selvaggiamente, ah ah ah”

Captain 'o Michael perde la pazienza e getta via il trucco, diventando Michael McFarry,.

McFarry: “basta, sono stufo di giocare. Sons of Caribbean, eXiled Souls, Parnaso, Mad & Genius Inc., nessuno di voi è degno di dominare la categoria tag team. Saranno i Good Guys a prenderne il controllo e dominarla per anni ed anni, finché non ci stuferemo e ritireremo le cinture per mancanza di competizione”
Esmeattitude: “capitano, o mio capitano...”
McFarry: “finiscila, Jack. Il tempo degli scherzi è finito, da questo momento i Good Guys sono pronti al DOMINIO della divisione tag team!”

Taggart: “grande risoluzione di McFarry e Leone, entrambi sono pronti a fare sul serio!”



Chiesa di Sant'Apache
Un uomo incappucciato è inchinato davanti all'altare. Vi è una musica d'organo con tonalità in re minore a fare da giusta atmosfera in un clima abbastanza tetro, ma che rimane rassicurante. La figura incappucciata inizia il suo discorso.

“Padre...”

Una breve pausa, probabilmente l'uomo la usa per deglutire.

“E' così che ti chiamano coloro che giungono qui a pregarti? Oppure si rivolgono a te con il generico nome Dio, che comunque ti conferisce un tono potente, superiore ai tuoi fedeli?”

Altra pausa, forse utilizzata per lasciarsi scappare un sorriso ironico. Appare chiaro che la figura incappucciata non crede nella redenzione dell'uomo crocifisso, non crede nel figlio di Dio, anzi, non crede in Dio stesso.

“Deve essere bello sentirti chiamare Onnipotente, Assoluto, ho sentito che sulla Bibbia vieni chiamato con 72 nomi differenti, tutti altisonanti e positivi. Io mi rivolgerò a te con il nome che mi piace di più fra tutti”

Ba'al milchamot
Arbitro di guerre

“In tutta la tua esistenza, anzi, nell'intero corso dell'esistenza stessa, tu hai visto ogni battaglia. Che fosse lo scontro di Camlann oppure una rissa da Bar nel Kentucky non ha importanza. Tu hai visto tutto, tu conosci gli uomini più di chiunque altro nella storia perché hai compreso il loro modo di ragionare. Non cadi nelle patetiche teorie freudiane di studio della personalità, ti manifesti in modo così convincente da esistere dopo millenni da cui la gente crede in te. Certo, c'è da dire che le persone fatiscono a comprendere il tuo credo, quante derivazioni dell'ebraismo ci sono? 100? Quanti cristianesimi vi sono? 20? In tutti i casi, probabilmente fino all'ultimo giorno di questo mondo vi saranno tantissimi che pregheranno il tuo nome quando avranno bisogno di conforto. Onnipotente, prenditi cura di loro”

L'uomo si toglie il cappuccio, riconosciamo una testa pelata, priva di capelli. Possiamo ora vedere anche il suo volto, si tratta di John Kratos, che da cultore dell'Antica Grecia si è sempre fatto messaggero degli dei dell'Olimpo.

“Perdonami se non credo in te, ma non ne ho tutte le colpe. Mentre il sabato e la domenica le persone giungono in chiese e sinagoghe a parlare del tuo Credo, io ero chiuso in un laboratorio, torturato, sofferente. E mi considero fortunato perché sono ancora qui. Non ritenermi blasfemo se ti chiedo come, colui che è Onnipotente, continua a dare libertà agli uomini nonostante ormai abbia capito che razza di creature siamo: egoiste, pronte ad uccidere una persona della sua stessa famiglia. Abbiamo uccisori di padri, categoria di cui per poco non facevo parte anch'io, uccisori di fratelli, qui invece sono dentro ma avresti potuto fermarmi, e perfino uccisori di figli. Che senso ha mettere al mondo una creatura per poi privarla della gioia di vivere? Per non parlare del dolore che le persone si provocano a vicenda. Ti basterebbe un istante per far cessare tutto questo, la Bibbia parla dei tuoi poteri immensi, la capacità di fare qualsiasi cosa concepibile con l'immaginazione. Ma nel momento in cui mi rivolgo a te, tanti stanno morendo ingiustamente. Anzi, non posso nemmeno usare il termine giusto o ingiusto, sei tu a decretarlo”

Kratos getta via il mantello nero, lanciandolo verso l'organo. La musica si arresta.

“Se da un giorno all'altro tu dovessi perdere tutti i tuoi fedeli, come ti sentiresti? Sarebbe accettabile? Gli dei in cui credo ormai non sono più venerati, sono diventati parte della mitologia greca. Credi davvero che la Teogonia sia meno valida della Genesi biblica? Almeno gli antichi del mio paese hanno provato a dare una spiegazione al Chaos, tu come l'hai fatto? Accusando il Chaos di essere 'il male'? Tutto quello che non segue l'Ordine divino dettato da te è malvagio? Troppo comodo, Eccelso degli eccelsi, è molto più facile discriminare quello che non è simile a te piuttosto che accettarlo. Ma cosa insegni... che siamo tutti uguali? Io lo credo veramente, questo fa di me un figlio tuo? Pur senza averti conosciuto, dovrei accettarti? Io sono il messia della Chaotic Existence, abbraccio la mia fede nell'Olimpo, così come credo che l'umanità debba essere libera, ma non nel modo in cui la intendi tu”

Kratos si alza in piedi e fa il gesto della croce.

“Ti porto il mio saluto, Padre, anche se non crederò mai nella tua esistenza, questa è la tua casa ed io non manco di rispetto a nessuno. Non ci rivedremo più, né in questo luogo, né altrove perché sono nato con la libera scelta e non fai parte della mia esistenza. Ti porto i miei omaggi dal Chaos che regna nella mia vita”

Kratos lascia a terra un sacco pieno di polvere proveniente dalla Grecia, da quel che rimane della sua vecchia ed amata Sparta. Poi si allontana dalla Chiesa nel silenzio più assoluto... a quel punto, l'organista riprende a suonare e possiamo vederlo, si tratta di Black Violence, che canta in onore di Dio.

“Holy, holy, holy. Lord, God Almighty!”

Il Greek Warrior esce dall'edificio e vede Jacob Lamda ad attenderlo.

Lamda: “mi dispiace, non ce l'ho fatta ad entrare. Vuoi che stia qui ad aspettare Black Violence?”
Kratos: “perché dovresti? Quella è la sua fede, la mia è nel nostro gruppo. Ho un match che mi attende, ho solo voluto portare i miei omaggi a quello che la gente del luogo chiama il Creatore”
Lamda: “ma tu non credi in lui!”
Kratos: “io credo in quello che mi rende orgoglioso: la forza!”
Lamda: “non facevo di te un aspirante Jedi...”

[IMG]http://i53.tinypic.com/20s6qo5.jpg[/IMG]

Taggart: “Triple Threat che...”
Kokone: “Sì, bravo! Falli presentare a me: un metallaro superuomo che non sa forumulare una frase più sensata di «HELL!», un tizio che è alto otto metri e riesce a perdere qualsiasi match ed un frocetto incapace che sa solo correre dal papi quando le cose si mettono male”
Lover: “L’amore paterno è fondamentale, riempie la tua infanzia di buoni sentimenti e ti fa sentire amato, protetto e sicuro”
Otto: “Le solite parole da frocio: mio padre da piccolo mi frustava con la cintura sette ore al giorno e... guardatemi adesso!”

James McFist vs John Kratos vs Marek Filitov (con Ivan Filitov) [Triple Threat match]
Hammer Smashed Face parte a tutto volume e James McFist fa il su ingresso, si ferma sulla rampa e sferra tre pugni in avanti, e dietro di lui scoppiano i pyros.

BOOOOOOOOOOM!

Entra nel ring, e nemmeno ha il tempo di terminare la sua entrata che risuona Youth Gone Wild!
John Kratos cammina velocemente puntando il dito contro McFist, che si sporge alle corde ed indica a sua volta il Greek Warrior.

SLAJEEEEEEEEEEEEEEE! SLAJEEEEE

Rossija — svjaš?ennaja naša deržava
Rossija — ljubimaja naša strana.
Mogu?aja volja, velikaja slava —
Tvoë dostojan'e na vse vremena!



Marek ed Ivan Filitov fanno il loro ingresso sul ring accompagnati dalle note dell’inno della Federazione Russa, e l’arbitro Franklin Aloisio subito dopo invita Ivan Filitov ad uscire dal ring, mentre John Kratos e James McFist si guardano e scalpitano per colpirsi come cavalli in un box in attesa di sentire finalmente lo sparo.

Tutto pronto: DIN DIN DIN!

KRATOS E McFIST PARTONO SUBITO ALL’ATTACCO! John Kratos atterra James McFist con una Shoulder Block, ma The Hammer si rialza immediatamente e parte nuovamente all’attacco, colpendo la gamba di Kratos con un calcio e poi correndo verso le corde... Ma MAREK FILITOV ABBASSA LA CORDA! McFist finisce fuori dal ring! John Kratos si precipita contro il russo e lo getta fuori grazie ad una clothesline, e padrone del ring mostra i suoi muscoli al pubblico, che per tutta risposta chiama a gran voce il suo avversario.

Crowd: “James McFist! James McFist!”
Taggart: “Buon inizio di John Kratos”
Otto: “Buon inizio ‘sto cazzo: non sanguina ancora nessuno”

E proprio adesso McFist risale sul ring, seguito in breve tempo da Marek Filitov, che impugna una sedia! Filitov vuole vendicarsi del colpo subito e parte a tutta velocità per colpire Kratos, che però riesce ad abbassarsi in tempo ed evitare la sediata, poi solleva Filitov per una Gorilla Press Slam! SLAAAM!

Poi Kratos volge l’attenzione a McFist, che viene contro di lui e lo stende grazie ad uno Strong Lariat, e poi va di Elbow Drop sullo stomaco di John Kratos. Il Greek Warrior rotola di lato e McFist va a prendere la sedia mentre Marek Filitov si rialza e si dirige verso l’angolo. McFist aspetta che Kratos s rialzi... SBAM! SEDIATA AI DANNI DI JOHN KRATOS! MAREK FILITOV PROVA IL ROLL-UP ALLE SPALLE DI McFIST!
1...
2...
NO! McFist si libera, ma viene immediatamente assalito da John Kratos che lo colpisce con un Headbutt impattando con l’elmo! McFist crolla a terra e Filitov si allontana prontamente dai due.

Kokone: “Stronzo vigliacco!”

Kratos rialza McFist, che di tutta risposta LO COLPISCE CON LA ANVIL’S TREASON! NO! KRATOS RIESCE A FERMARE McFIST! Lo tiene fermo con entrambe le mani, poi lo solleva per una Double Handed Chokeslam! Termopili a segno! Schienamento per John Kratos:
1...
MAREK FILITOV FERMA TUTTO! Il russo chiama a gran voce il padre per farsi passare una lastra di vetro, poi alza McFist sotto lo sguardo di John Kratos. Filitov sembra proporre al Greek Warrior un’alleanza, cosa che Kratos non sembra affatto gradire! Intanto McFist si è rialzato, E SUBITO SORPRENDE FILITOV CARICANDOSELO SULLE SPALLE! EXTREME HAMMERSLAM SULLA LASTRA DI VETRO CHE IVAN FILITOV AVEVA PASSATO A SUO FIGLIO! La lastra si è spaccata a metà, Marek Filitov rotola fuori dal ring, mentre John Kratos e James McFist ritornano a confrontarsi.

Whiplash immediato di McFist che poi colpisce John Kratos con una serie di pugni facendolo barcollare fino alle corde, arretra di qualche passo... SUPERKICK SU KRATOS CHE VA FUORI!
The Hammer raccoglie la sedia e raggiunge il Greek Warrior fuori dal ring mentre Ivan Filitov raggiunge Marek e lo aiuta a rialzarsi.

McFist strappa l’elmo dalla testa di John Kratos e lo colpisce con una serie spaventosa di sediate!! Poi The Hammer cerca sotto al ring e trova... UNA MAZZA FERRATA?!

Kokone: “Ora le ho viste tutte”
Fregna: “McFist c’ha la mazza in mano...”

James McFist aspetta che Kratos si rialzi... E LO COLPISCE IN PIENO VOLTO CON LA MAZZA! Fruga ancora per trovare il suo CASCO DA MOTOCICLISTA, lo indossa e sale sul paletto per provare la Extreme Hammer Smashed Face! NO! Marek Filitov lo spinge giù dall’angolo! Padrone del ring, il russo urla tutta la sua rabbia.

Marek Filitov: “SLAJEEEEEEEEEEEEEEEE!”

Otto: “Questa sarebbe rabbia?”

McFist e John Kratos si rialzano e sembrano non curarsi affatto del russo, e continuano a guardarsi negli occhi con un odio immenso. John Kratos ora sanguina copiosamente dalla fronte per il colpo subito e barcolla: NUOVA MAZZATA DI McFIST!
The Hammer porta Kratos sul ring e prende in consegna Marek Filitov, che però reagisce con un Toe Kick, e poi lo solleva per una Fireman’s Carry Double Knee Gutbuster, e James McFist rotola fuori dalr ring! Si avvicina a John Kratos! Schienamento:
1...
2...
NO! John Kratos resiste! Marek Filitov allora vuole usare la sua finisher! NO! Ginocchiata di John Kratos, che SE LO CARICA SULLE SPALLE! FEEL THE PAIN IN ARRIVO! Marek Filitov si dimena e porta John Kratos vicino alle corde... IVAN FILITOV SALE SULL’APRON! LOW BLOW SU JOHN KRATOS! Adesso è Filitov a sollevarlo... PETROGRAD! PETROGRAD A SEGNO! Schienamento:
1...
2...
NO! JAMES McFIST INTERROMPE LO SCHIENAMENTO! Ha portato con sé un sacchetto, ed ora rovescia il suo contenuto sul ring: PUNESSE!

Taggart: “Le punesse sono state letali per McFist un mese fa, adesso lo faranno vincere?”

Marek Filitov si avvicina a McFist mentre rovescia le puntine sul ring: gli dà un calcio e lo mette in posizione di DDT! DDT SULLE...NO! McFIST LO SOLLEVA PER UNA SPINEBUSTER! SLAAAAAAAAAAAAAAAAM! SPINEBUSTER SULLE PUNESSE! Ora vediamo John Kratos fuori dal ring con un TAVOLO, mentre Marek Filitov si rigira come in preda a convulsioni con la schiena somigliante ad uno scolapasta, mentre John Kratos apre il tavolo e lo sistema appena fuori dal ring, poi risale, abbranca James McFist alle spalle e gli toglie il casco, poi lo solleva per un Dragon Suplex! SULLE PUNESSE! Poi MUTA LOCK MODIFICATA! È LA HOLY BRIDGE! Marek Filitov la interrompe! McFist rotola fuori dal ring dolorante mentre Johno Kratos subisce i pugni di Marek Filitov, che poi scende e prende la mazza ferrata che prima usava McFist, risale e la alza per colpire John Kratos... LAST BREATH IMPROVVISO! Schienamento per Kratos:
1...
2....
NO! JAMES McFIST INTERROMPE! Il metalhead ha portato sul ring una... SCALA!

Kokone: “Non è un Ladder brutto idiota!”
Lover: “There’s a lady who’s sure all that glitters il gold, and she’s buying the stairway to Heaven...!”
Kokone: “Una scala, non una scalinata, santo Baphomet!”

La sistema mentre John Kratos gli va incontro, e lo colpisce alle spalle con un forearm smash e lo abbranca con un Double Underhook... VA PER IL TEMPLE OF DESTRUCTION! E McFIST FINISCE CON LA TESTA SU UNA DELLE PARTI DEL PANNELLO DI VETRO SPACCATO A METÀ! Schienamento per Kratos:
1...
2...
NO! McFist alza la spalla! John Kratos allora sale sulla scala mentre Marek Filitov va fuori dal ring per prendere... UN ALTRO TAVOLO! Lo sistema sopra a quello precedentemente posizionato da John Kratos e poi sale sul ring e si avvicina alla scala! VUOLE GETTARE JOHN KRATOS SUI DUE TAVOLI! NO! KRATOS SALTA GIÙ APPENA IN TEMPO PER COLPIRE McFIST CON UNA LEGDROP! E POI KRATOS LEGLOCK! Subito interrotta da Marek Filitov, che rialza la scala ed inizia a salirci! John Kratos intanto rialza McFist... che all’improvviso lo abbraccia e lo solleva! TOMBSTONE PILEDRIVER SULLE PUNESSE!
Poi si dirige verso la scala ed inizia a salire insieme a Marek Filitov. Filitov lo aspetta al varco e lo colpisce con dei pugni, poi SE LO CARICA SULLE SPALLE! O MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOD! PETROGRAD ATTRAVERSO I DUE TAVOLI FUORI DAL RING! NON CI CREDO! NON CI CREDO! Ora tutti e tre i contendenti sono a terra privi di forze, e l’arbitro non può fare altro che far entrare i paramedici e chiamare il no cont... NO! John Kratos si rialza! Si dirige barcollando verso i due fuori dal ring e li trascina dentro: SCHIENAMENTO SU McFIST! È FINITA?
1...
2...
ATTENZIONE! IVAN FILITOV ENTRA E COLPISCE L’ARBITRO CON UNA SEDIATA! John Kratos si alza e va verso Filitov... SE LO CARICA SULLE SPALLE... FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN SULLE PUNESSE! IVAN FILITOV È KO, ed i paramedici entrati per soccorrere i tre lottatori se ne vanno portando Ivan Filitov su una barella.
Marek Filitov intanto si rialza ed osserva impotente suo padre trasportato nel backstage.

Ora John Kratos rialza McFist mentre anche l’arbitro si rimette in piedi, John Kratos si carica sulle spalle McFist sotto gli occhi di Marek Filitov... UN’ALTRA FEEL THE PAIN SULLE PUNESSE! NO! JAMES McFIST SI LIBERA e colpisce John Kratos con una Reverse DDT in caduta, E KRATOS FINISCE SULLE PUNESSE! Adesso sono James McFist e Marek Filitov a fronteggiarsi, con McFist che ancora barcolla e con una ferita evidentissima sulla fronte. McFist parte subito alla carica con una serie di pugni e poi lo afferra per le orecchie: HAMMERING RHYTM su Marek Filitov, mentre John Kratos si rialza ancora, e subisce anche lui la Hammering Rhytm di Hammer, che poi sale sul paletto... HAMMER SMASHED FACE SU KRATOS! Schienamento:
1...
2...
NO! Marek Filitov si rialza, James McFist lo solleva e Hammerslam su di lui! Schienamento:
1...
2...
NO! Ora è John Kratos ad aspettare che McFist si giri: Sparta Kick su di lui! SBAAAM! A Marek Filitov tocca lo stesso destino, e John Kratos raccoglie la sedia lasciata prima da Ivan Filitov, si dirige verso James McFist, e LO COLPISCE CON UNA SERIE DI SEDIATE CON UNA RABBIA SPAVENTOSA! Poi apre la sedia e la chiude attenagliando il braccio di McFist: ARMBAR! The Hammer urla per il dolore, ma Marek Filitov interrompe tutto!

McFist rotola vicino alle corde e le usa come sostegno per rialzarsi, corre verso il Greek Warrior per colpirlo con un’improvvisa SPEAR! Raccoglie la mazza a terra ed aspetta al varco Marek Filitov: LO COLPISCE! Sangue dalla fronte di Filitov! Ora si dirige verso John Kratos che s’era rialzato, gli circonda il collo con le braccia, gli posiziona la testa sotto la mascella: THE ANVIL’S TREASON! ARRIVA LA ANVIL’S TREASON!

Ma... ATTENZIONE! RISUONA TIME DI FREDDIE MERCURY! IT’S JACK LEONE! La folla rumoreggia poiché James McFist stava per eseguire la sua finisher:
Crowd: “BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”
Kokone: “Perfetto, stava finalmente per finire questa schifezza ed arriva Matusalemme ad interrompere!”

Jack Leone attende che i fischi finiscano per prendere il microfono.

Jack Leone: “Basta! John Kratos, James McFist, state sbagliando bersaglio! Kratos, brutto imbecille, non è stato McFist a richiuderti in quel bagagliaio. Guarda tu stesso”

Sul titantron parte un filmato che mostra chiaramente Marek ed Ivan Filitov mettere John Kratos privo di sensi nel bagagliaio dell’auto di James McFist.

Jack Leone: “Con questo ho finito: faccio a Marek gli auguri di buona guarigione”

Time risuona nuovamente e Mr. Attitude si allontana nel backstage.

Dopo un attimo di silenzio John Kratos e James McFist si guardano. SGUARDO D’INTESA! E PARTONO ALL’ATTACCO! Sere di stomp poderosa da parte di entrambi i lottatori, poi McFist prende la mazza e si avvicina minaccioso a Filitov... E LO PRENDE A RANDELLATE! John Kratos esce dal ring e prende una matassa di filo spinato, risale e rialza Marek Filitov: AVVOLGE IL FILO SPINATO ATTORNO AL SUO COLLO! McFist esce dal ring e corre a prendere la sua fedele chitarra: PAINFUL MUSIC!

Otto: "Poesia, pura poesia"

John Kratos scende ancora dal ring e prende una catena, quindi aspetta che James McFist rialzi Marek Filitov: LAST BREATH COL FILO SPINATO! McFist si fa passare la catena e rialza Filitov, poi corre alle corde per colpire il russo con una Dark-Wear Clothesline! Non è ancora finita: John Kratos prende uno SCUDO CIRCOLARE! Rialza ancora Filitov e lo solleva: SUPLEX BRAINBUSTER SULLO SCUDO! McFist sale sul paletto: HAMMER SMASHED FACE!

Il metalhead si inginocchia accanto a Marek Filitov e finge di suonare la chitarra, poi lo rialza, gli circonda il collo con le braccia e posa le mani sulla sua testa... ANVIL’S TREASON DA PARTE DI McFIST! MAREK FILITOV SUBISCE IL COLPO E BARCOLLA UN ATTIMO, ED È RACCOLTO DA JOHN KRATOS! FEEL THE PAIN SULLE PUNESSE! Adesso entrambi mettono un piede sul petto di uno sconfitto Filitov:
1...
2...
3!!! JAMES McFIST E JOHN KRATOS SCHIENANO MAREK FILITOV INSIEME! Entrambi festeggiano e salgono su un paletto per salutare il pubblico, e PARTE REFUSE-RESIST DEI SEPULTURA!

Vincitori: John Kratos & James McFist – e per una volta, vincono TUTTI!!!

Taggart: “Una vecchia squadra si è riunita per una notte, il wrestling è anche questo, ascoltatori: è amiciza, coraggio e giustizia”
Lover: “When she gets there she knows, if the stores are all closed, with a word she can get what she came for...”
Otto: “E questo adesso che c’entra?”
Lover: “No... è che mi piace la canzone. UUUH UUUH UUUUUH UUUH And she’s buuuying the staaairway to heeeeaveeen!”



PROMO

[IMG]http://i53.tinypic.com/20s6qo5.jpg[/IMG]

Taggart: “ancora un altro match ci separa dal main event, la sfida più attesa dell'ultimo mese”
Kokone: “non possiamo saltarla e passare immediatamente al main event?”
Taggart: “assolutamente no”
Otto: “sarà violenta?”
Taggart: “conoscendo Kent e Hygthler direi che sarà sanguinosa e crudele”
Otto: “LA VOGLIO VEDERE”
Lover: “c'è grande affetto fra Tommy Kent, conosciuto come il pupazzo di pezza, e Jeff Hygthler, il predicatore che ama tutti”
Fregna: “sono definizioni assurde, Jimmy, come ti vengono in mente?”
Lover: “si vogliono bene e stasera non ci sarà un vincitore, finiranno ad esultare assieme, ci scommettiamo?”
Otto: “se ci metti soldi, io scommetterei, tanto perdi”

Desperation Iron Man Title: Tommy Kent (c) vs Jeff Hyghtler
Titolo di Desperation Iron Man Champion in palio questa sera. E' una cintura fondamentale nella storia della World Bloody Fight Federation, alcune volte perfino più ambita di quella mondiale. Jack Leone, Xero, Robert Dumas, Michael McFarry, Red Revolution Raven, James McFist sono solo alcuni dei nomi che hanno fatto la storia del titolo. Stasera, Tommy Kent deve difenderlo per il suo onore, ma ha contro di sé un rivale fra i più quotati, Jeff Hygthler, intenzionato a rimediare alla mancanza del suo nome su questa grandiosa cintura.

E' proprio lo sfidante ad entrare per primo, Jeff Hygthler è decisamente motivato, questa per lui può essere una sera di festa. Ad accompagnarlo, vi è un bidone della spazzatura, in cui vediamo all'interno qualche oggetto interessante e pericoloso come una mazza da Baseball. Jeff vuole portare la sfida sul piano dell'Ultraviolence e dubito che qualcuno sia contrario.

Tommy Kent entra poco dopo, ha una luce negli occhi, si chiama 'vittoria'. Il wrestler si batte sul petto e stringe i denti prima di salire sul quadrato, acclamato dal pubblico. Kent vs Hygthler, fra venti anni potrebbe essere ricordato come un Must della storia WBFF. Il referee del match è Eric Adams, veterano e sempre pronto quando c'è di mezzo la violenza.

[IMG]http://i47.tinypic.com/2ir6byu.jpg[/IMG]
Desperation Iron Man Championship

DIN DIN DIN

Si comincia senza ulteriori indugi, si vince per schienamento o sottomissione. Kent parte all'attacco in corsa. LARIAT!!!!!!!! Jeff si fa cogliere a sorpresa e cade, lasciando a terra il suo bidone della spazzatura. Kent spulcia al suo interno e prende uno SPARAPUNTINE!!!!!!!!!!!!! Il wrestler sorride ed inizia a bersagliare la fronte di Hygthler.
CIAK
Dolorosissimo attacco con lo sparapuntine, la fronte inizia a sporcarsi di sangue, solo il primo attacco di una lunga lista.
CIAK
CIAK
CIAK
Ancora aggressivo, Tommy Kent spara altre tre puntine senza alcuna pietà nei confronti dello sfidante, poi getta via l'arma, provando addirittura a schienarlo per concludere alla svelta il match.......... MA CADE NELLA TRAPPOLA DELLO SFIDANTE, CHE ESEGUE UNO SCHOOL BOY PIN.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEE
TWOOOOOOOOOOOOOOOO
NO WAY!!!

Kent ha rischiato molto, ma ha saputo reagire. Per Hygthler, il dolore è un'abitudine, non gli ha creato grossi problemi. Infatti ora è lui a prendere l'iniziativa, estraendo la mazza da Baseball per colpire l'avversario al petto. FIRST BASE. Arriva anche il secondo colpo con la mazza, stavolta eseguito al ginocchio destro. Rumore immenso al momento del contatto. SECOND BASE. Jeff stavolta mira al braccio destro, quello predominante dell'avversario. Arriva il colpo con la mazza....... THIRD BASE. Hygthler tenta l'HOME RUN, pronto a colpire l'avversario alla faccia con l'arma. Potrebbe deformargli il volto............ KENT REAGISCE, BLOCCANDO LA MAZZA DA BASEBALL!!!!!!!!!!! Dreamer DDT su Hygthler. Il campione si riporta in piedi ed esegue il suo SWEET PAIN!!!!!!!!! Ottimo BackDrop Driver che scaraventa a terra il rivale.

SLAAAAAAAAAAAAAAAAAM

Tentativo di schienamento da parte sua.

1...............................
2................................
3NO!!! JUST A COUNT OF TWO.

Ottima fase iniziale del match, davvero adrenalinica e capace di scaldare il pubblico. Kent vuole continuare a far provare dolore al rivale, ma Hygthler reagisce, scaraventando l'avversario all'angolo per poi eseguire su di lui il FRANKESTEINER.
AMAZING MOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Jeff è gasatissimo e sale sulla terza corda, lanciandosi di sotto con l'ENJOY THE PAIN.
630° SPLASH!!!!!!!!!!!!!!!

A SEGNO
A SEGNO
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Potrebbe essere la fine del match, Jeff non si fa attendere e si pone sul rivale per il pinfall. Eric Adams va al conteggio.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NO NO NO NO NO NO NO NO NO
2.9999999999, poi il wrestler solleva una spalla. Jeff non ha tempo da perdere per mettersi le mani fra i capelli, afferra il bidone della spazzatura, ma viene aggredito con una SHOULDER BLOCK.
SURPRISE!!! Full Nelson Suplex connesso dall'Extreme Boy sull'avversario, che finisce sul bidone della spazzatura.
SLAAAAAAAAAAAAAAAM.
Dolorosissimo impatto, Jeff spalanca entrambe le braccia e Kent lo solleva, pronto ad eseguire la EXTREME DDT per chiudere la sfida........ ma viene respinto. IRISH WHIP verso le corde, poi KNEEBUSTER!!!!!!!!!!!!! Hygthler ha in questo momento il controllo della sfida e dal bidone da lui stesso distrutto estrae una piccola croce ai neon, posizionandola a terra per poi scagliarci sopra Kent con una TORNADO DDT. IL CAMPIONE SI SPOSTA LEGGERMENTE ED ENTRAMBI CADONO SULLA CROCE AL NEON.

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH
DISTRUZIONE OVUNQUE, ENTRAMBI I WRESTLERS SONO STATI COLPITI DURAMENTE DA QUESTO TERRIBILE IMPATTO.
La situazione è di assoluta parità, chi di loro riuscirà a vincere la sfida?!?!?!?!?

Kent e Hygthler si rialzano e ora sono uno di fronte l’altro… Clinch! Kent ha la meglio e whippa Hygthler alle corde… Ma sul ritorno The Plague va a segno con un’ottima Headscissors!!! Kent capriola a terra e Hygthler ne approfitta per salire sulla terza corda… FROM PARADISE TO HELL!!! A SEGNO!!! Ecco subito il pin! 1…2…3NO!!! Tommy Kent resiste!!! Hygthler decide allora di scendere dal ring… E prende un fascio di lighttubes!!! Hygthler fa per risalire, ma Kent è già in piedi! E SI LANCIA CON UNA SUICIDE DIVE SU HYGTHLER!!! I LIGHTTUBES SI INFRANGONO TUTTI CONTRO IL PETTO DI THE IMMORTAL!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Tommy Kent si rialza subito sanguinante dalla spalla sinistra… Anche lui ha risentito dell’impatto con i neon, ma eccolo risollevare Hyghthler… Strong Irish Whip contro i gradoni d’acciaio… ED E’ HIT ‘N’ RUN!!! HIT ‘N’ RUN!!! BRUTALE!!! Il Devil’s Son sembra totalmente KO e Kent lo lancia sul ring per provare il pin! 1…2…3NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER UN FILO D’ERBA!!! Kent è frustratissimo e colpisce l’avversario con dei pugni al volto allargandogli una ferita sulla fronte… Quindi lo risolleva… Se lo carica sulle spalle… FORD FIELD DRIVER!!! A SEGNO!!! Ecco un altro tentativo di pin! 1…2…NO!!! Hygthler resiste ancora!!!

Kent decide allora di scendere dal ring… E stavolta porta sul ring una lastra di vetro e un tavolo avvolto nel filo spinato! Kent apre il tavolo ad un angolo e poi sistema la lastra di vetro all’angolo opposto… Solleva Hygthler… Irish Whip contro il Barbedwire Table! OUCH!!! Il tavolo per non si infrange e Kent prova l’Irish Whip contro la lastra di vetro… Ma non si infrange neanche quella! Kent allora carica Hygthler… CHE LO ANTICIPA CON UN FLAPJACK!!! OH MY GOODNESS!!! KENT FINISCE CONTRO LA LASTRA INFRANGENDOLA IN MILLE PEZZI!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Otto: “Se continuano così, dovrò andare in bagno a cambiarmi i pantaloni…”
Fregna: “Sì, ma non andare a quello in fondo a destra…”
Otto: “Perché?”
Fregna: “E’ dove tengo le riviste porno per farmi le seghe…”

Hyghtler ora prende il tavolo e lo apre a centro ring… Quindi sale sulla terza corda insieme a Kent… DOOM’S DAY!!! NO!!! KENT RIBALTA TUTTO IN UNA POWERBOMB!!! SUL BARBEDWIRE TABLE!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Kent rimane a terra per qualche istante poi si rialza… Si carica Hygthler sulle spalle… OH MY!!! FINAL LAP!!! NO!!! TORNADO DDT DI HYGTHLER!!! Il figlio del Diavolo non attende oltre, sale sulla terza corda… CMF!!! CONSACRATIO MORTI FLAMMISQUE!!!

HERE IT COMES!!!

NO!!! Kent prende al volo Hygthler sulle sue spalle! ED E’ FINAL LAP!!! A SEGNO!!!

1!!!
2!!!
3!!!

CE L’HA FATTA!!! TOMMY KENT MANTIENE IL DESPERATION IRON MAN TITLE!!!

Vincitore e ancora WBFF Desperation Iron Man Champion via Final Lap: “Extreme Boy” Tommy Kent.

Taggart: “successo per Kent, è ancora lui il campione!”



Siamo nella zona intervista della WBFF e ai microfoni di Cactus Mike, c'è proprio l'Undisputed Heavyweight Champion, Red Revolution Raven! L'italiano guarda dritto nella telecamera con fare molto deciso, mentre Mike si prepara a fargli la prima domanda:

"Allora, Raven, la domanda a cui ovviamente tutti stanno pensando è: stai per affrontare Cody Knox in un match altamente violento come il Moyen R-age Match... Cosa pensi a riguardo?"

Raven continua a fissare imperturbabile la telecamera poi guarda Mike ma non dice assolutamente nulla.

CM: "Raven?"

Il wrestler italiano continua a fissare Mike e il microfono che questi gli tiene sotto la bocca, ma stavolta si vede che qualcosa gli passa per la testa; RRR si massaggia il mento rimuginando e si può notare persino qualche goccia di sudore freddo sulla sua fronte, tuttavia ancora nessuna parola.

CM: "Ehi, Raven, va tutto bene?"

Finalmente Raven decide di parlare:

"No, ecco... Vedi, Mike... Io... Knox... Il titolo... Il match... Sai com'è, no? In questi casi, ognuno..."

Quindi di nuovo il silenzio. Mike è visibilmente preoccupato e guarda oltre la telecamera in cerca d'aiuto.

CM: "Raven, davvero... C'è qualche problema?"

RRR: "Vuoi sapere qual'è il problema?"

CM: "Dimmi..."

RRR: "IL PROBLEMA E' CHE NON SO CHE CAZZO DIRE, MIKE!!! Negli ultimi due mesi, ho visto più volte Cody Knox che la tazza del cesso... E va detto che la visione del cesso è nettamente una visione migliore! Fatto sta che tra l'alleanza nel team RRR e la rivalità che si è sviluppata sia qui che in ECF... IO NON HO PIU' UN CAZZO DA DIRE CONTRO CODY KNOX!"

CM: "Ma che sifgnifica?"

RRR: "Significa che l'argomento è esaurito, tutto quello che poteva essere detto in proposito è stato detto e ridetto... E tu sai cosa si fa quando non ha più senso discutere di una determinata cosa?"

CM: "No..."

RRR: "L'argomento si chiude, Mike... E stasera io archivierò la pratica Cody Knox. No more Wolf! No more Human Suplex Machine! No more God of Lariat! You're just goin' down with the Downward Spiral, Cody!"

Raven se ne va senza lasciare dire altro a Mike che rimane a fissare la telecamera con fare da beota...

CAMERA FADES

[IMG]http://i53.tinypic.com/20s6qo5.jpg[/IMG]

Taggart: "Here we are"
Kokone: "Hai cambiato il tuo repertorio?"
Otto: "Moyen R-age match cazzo, sai quante torture medievali? Candidata per stipulazione dell'anno!"
Fregna: "Ci stanno anche i puttanoni d'osteria?"
Otto: "No, quelle sono già finite nella Thumbtacks Iron Maiden!"

Undisputed Heavyweight Title: Red Revolution Raven (c) vs Cody Knox [Moyen R-age match]
Ricordiamo la stipulazione del match. Due delle modalità di vittoria sono costituite dai classici pinfall and submission. I lottatori potranno servirsi di svariati strumenti di tortura medievali adattati al contesto WBFF, per distruggere sia il fisico che le certezze del rispettivo avversario. Nel caso in cui uno dei due lottatori non riesca a portarsi fuori dalla Thumbtacks Iron Maiden, una cassa con porta apribile con il fondo pieno di puntine incollate ed incastonate, entro un conto di 10 da parte dell'arbitro, la vittoria verrà assegnata al suo avversario. Il match NON può terminare con un No Contest, e i paramedici non sono autorizzati ad intervenire in aiuto dei performers fino a quando non verrà decretata la fine del match. Gli schienamenti valgono anche fuori dal ring.

Parte "On the offensive"! Il campione del mondo appare sullo stage, Red Revolution Raven alza la cintura al cielo!

Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooooo!"

Raven si porta sulla rampa e scambia il 5 con alcuni spettatori, ci sono un gran numero di banners che lo incitano tra la folla. Triple R poi si porta sul ring, fissa per svariati istanti la sua cintura, quasi come se volesse giurargli di proteggerla a costo di fottersi la salute. Poi la consegna all'arbitro e...
Parte la theme dello sfidante! Cody Knox si presenta sullo stage con una concentrazione degna di nota, è molto serio, effettua qualche esercizio di riscaldamento, poi si ferma a poca distanza dalla rampa per fissare da lontano l'uomo al quale vorrebbe strappare il titolo massimo della federazione di Chicago. Pochi istanti dopo The Wolf scatta verso il ring ed entra facendosi scivolare sull'apron! Il pubblico è tutto con lui, gli riserva un calore intenso almeno quanto quello mostrato per Raven pochi istanti prima.
I due atleti si osservano e si studiano fin da subito, L'ARBITRO ALZA LA CINTURA AL CIELO! IL MATCH STA PER COMINCIARE!

[IMG]http://i45.tinypic.com/206br5k.jpg[/IMG]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship

DIN DIN DIN!

Cody Knox guarda fuori dal ring, e nota una grossa tavola eretta verticalmente, piena di strani oggetti metallici incollati sulle due facciate della superficie. Al centro vi è un foro attraverso il quale passa una corda. La fine ha due nodi alle estremità, evidentemente serve per un gioco di forze opposte in contrasto, ci sarà da divertirsi. Raven guarda da tutt'altra parte, vede un grosso barile senza coperchio pieno di roba impensabile: Forconi, spade, funi, cianfrusaglie di vario tipo non ancora distinguibili da lontano, fruste, travi di legno con fasci di pelle che fungono da manette.

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Raven e Knox si osservano, ed iniziano a passeggiare per il ring per studiarsi. Poi si avvicinano, Clintch! Raven chiude una Headlock, ma viene subito spinto via dal suo sfidante! Quindi si spinge alle corde e torna verso di lui... MDK DA PARTE DI KNOX! RAVEN SI ABBASSA! Il campione si spinge ancora una volta alle corde, poi Headscissor Takedown! NO! Knox gli afferra le gambe e lo trattiene a sè a testa in giù, qundi esegue un Landing Pin!

1!

2!

Niente! Raven chiude le gambe e colpisce Knox in testa con entrambi i piedi!

I due si rimettono sulle loro gambe, Knox si avventa nuovamente su Raven, ma il lottatore mascherato lo atterra con un Armdrag! Che poi viene trasformato in Armbar a terra! Knox esegue una torsione con il busto verso Raven, per contrastare la spinta delle gambe dell'avversario! E trova il varco per una sorta di School Boy Pin!

1!

2!

Raven lo spinge via con le gambe!

Cody e RRR si rialzano e trovano modo di sfidarsi nuovamente con un Clintch! Knox usa tutta la sua forza per spingerlo via bruscamente facendolo finire contro le corde, poi... CARICA UNA MDK PER SPEDIRLO FUORI DAL RING! Raven esegue un salto mortale all'indietro aiutandosi con le braccia sostenute dalla terza corda, e finisce sull'apron! Knox va a vuoto, e riceve una Headbutt da parte del campione! Knox indietreggia verso il centro del ring, RRR salta sulla terza corda! Handspring Hurricanrana! Incredibile! NOOO! KNOX LO BLOCCA IN VOLO! Si inventa una Death Valley Driver! Drived to Insanity! Una mossa copiata da Schizophrenia! Andata! Schienamento!

ONE!

TWO!

COLPO DI RENI! RAVEN RESISTE!

Knox rialza il suo avversario, Toe Kick! Posizione di DDT, Front Cancery Hold! OH MY GOD! WAR WOLF! WAR WOLF SU RAVEN! MA TRIPLE R CADE IN GINOCCHIO E NON SI FA TRASCINARE AL TAPPETO! SI DIVINCOLA DAL BRACCIO DI CODY! POI AFFERRA LE SUE GAMBE! UNBELIEVABLE! CHARLIE BIG POTATO! CHARLIE BIG POTATO! CHIUSA! CHIUSA! Knox cerca di trovare una via di fuga, ma non la trova! Prova a spingersi con le braccia verso le corde, ma Raven non lo fa spostare di un solo centimetro! Knox batte i pugni sul mat con una foga spasmodica, a denti stretti! Raven comincia a sentire gli arti stanchi e decide di risparmiare energie, lascia un margine di scampo a The Wolf! Cody si avvicina alle corde, pochi centimetri ancora e sarà in grado di liberarsi! MA RAVEN SI BUTTA A TERRA E COMINCIA A FARE PIU' PRESSIONE! CODY URLA COME UN FORSENNATO! POI RUOTA INCREDIBILMENTE DI 360° SU SE STESSO, A TERRA, TRASCINANDO ANCHE L'AVVERSARIO! E DOPO POCHI SECONDI RIESCE AD AFFERRARE LA SECONDA CORDA!

Crowd: "Wooooooooooooooooooooooo!"

Raven molla la presa, poi si rimette in piedi respirando a fatica, Cody fa lo stesso aiutandosi con le corde. Triple R si spinge alle corde, prova una Spear per stendere l'avversario! Knox subisce parzialmente, avvolge il braccio al collo dell'avversario e si lascia cadere a terra! AAAAAAAAAAHHH! WAR WOLF! WAR WOLF! STAVOLTA VIENE CHIUSA! RAVEN AGITA LE BRACCIA COME UN PAZZO! Prova ad utilizzare la stessa strategia dell'avversario, tenta una rotazione a lato, ma i due ritornano nella stessa posizione! CODY STRINGE ANCORA PIU' FORTE! RAVEN SEMBRA PERDERE I SENSI! L'arbitro si avvicina e gli afferra un braccio, lo solleva per quanto sia possibile farlo e...

Nessuna reazione! ONE!

Il braccio viene sollevato ancora una volta, poi viene fatto ricadere sul mat...

ANCORA NIENTE! TWO!

Ultima possibilità per il campione! Il braccio viene alzato ancora una volta, il pubblico fa un baccano indicibile!

REAZIONE! RAVEN TENDE IL BRACCIO! Poi esegue una seconda rotazione su sè stesso verso sinistra! NON GLI SERVE A LIBERARSI DALLA PRESA, MA PER AVVICINARSI ALLE CORDE! AFFERRA LA PRIMA CORDA CON LA MANO DESTRA! FINISHER DI SOTTOMISSIONE INTERROTTA!

Crowd: "Raven! Raven! Raven!"

I due atleti sono già esausti, riusciranno a conservare abbastanza energie per rendere il match così emozionante come lo è stato all'inizio? Si rimettono in piedi, e riprovano a misurarsi con un Clintch! Raven prova un'Irish Whip verso le corde, che però viene invertita! CODY PROVA UNA MDK PER SPEDIRLO FUORI DAL QUADRATO! Ma Raven si aiuta con le braccia sostenendosi sulla terza corda, alza il livello del busto e rimane con la schiena sulla medesima corda, e avvolge le gambe intorno al collo dell'avversario! HURRICANRANA! E FINISCONO ENTRAMBI FUORI!

Crowd: "Wooooooooooooooooooo!"
Otto: "Finalmente, usate quegli strumenti cazzo!"
Taggart: "Calmati Daniel, o ti verrà un infarto prima della fine del match, e tu non vuoi perdertelo vero?"
Otto: "Hai ragione"
Taggart: "Sul serio?"
Otto: "No brutto figlio di troia celebrolesa! Ora ti ci ficco io dentro quella vergine di ferro con puntine!"

Raven è il primo a rialzarsi, afferra Knox e lo trascina verso... LA THUMBTACKS IRON MAIDEN! Il portellone è ancora chiuso, Knox colpisce l'addome del campione con una gomitata! Poi lo scaraventa contro la cassa di legno! SBAAAAAM! BRUTTO IMPATTO PER LA TESTA! La cassa oscilla minacciando di rovesciarsi, ma poi rimene in piedi. Raven cade a terra, Cody prova a schienarlo!

ONE!

TWO!

NIENTE DA FARE!

Knox dunque si rialza, ED APRE IL PORTELLONE DELLA VERGINE! POI RIALZA RED REVOLUTION RAVEN! Triple R si trova a pochi centimetri dalla cassa! CODY LO COLPISCE CON UN DROP KICK! NOOO! RAVEN GLI AFFERRA LE GAMBE IN VOLO! KNOX RICADE A TERRA URTANDO VIOLENTEMENTE LE SPALLE! POI RAVEN SI INVENTA UN ROCKET LAUNCHER! NON CI POSSO CREDERE! ROCKET LAUNCHER VERSO LA THUMBTACK IRON MAIDEN! CODY FINISCE SUL FONDO DELLA CASSA DI PETTO!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH! LA VERGINE SI INCLINA VERSO IL PAVIMENTO! E FINISCE A TERRA! L'IMPATTO AVRA' SICURAMENTE INFIERITO ULTERIORMENTE SULLE CARNI DI KNOX, MACIULLATE DALLE PUNTINE! IL PORTELLONE SI RICHIUDE CON LA BOTTA, PUNTINE CONFICCATE ANCHE SULLA SCHIENA!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"
Taggart: "Non solo ci è finito dentro, ma anche al contrario! Come cazzo farà ad uscirne?!?"

L'arbitro si avvicina, Raven rimane seduto a terra ad osservare come se fosse uno spettatore come tutti gli altri nell'arena. Si parte con il conteggio!

1...

2...

3...

4...

5... Raven assapora già il gusto della vittoria!

6... MA LA CASSA INIZIA A MUOVERSI!

7... Forse soltanto un falso allarme, di nuovo staticità!

8... ANCORA NIENTE!

9... IL PORTELLONE VIENE SPALANCATO! CONTEGGIO INTERROTTO!

CODY KNOX E' PIENO DI SANGUE SIA SUL PETTO CHE SULLA SCHIENA, ANCHE IN VISO! SANGUE A MAI FINIRE! Il lottatore esce fuori dalla cassa e si abbandona sul pavimento esterno, completamente distrutto! Raven non perde tempo, si rialza e corre subito a schienarlo!

ONE!

TWO!

CODY ALZA UNA SPALLA! I CAN'T BELIEVE IT!

Raven stringe i denti, pensava che fosse fatta, e invece non è stato così. Il campione rialza il suo sfidante, poi lo trascina lentamente verso un altro strumento di tortura made in WBFF! C'è un grosso pannello, molto spesso, eretto verticalmente. Sulle due facce della superficie vi sono incollati chiodi arrugginiti, puntine da disegno, e soprattutto... FILO SPINATO! Ad un metro e qualche decina di centimetri d'altezza vi è un foro, attraverso il quale passa una fune. Alle estremità della corda vi sono due nodi molto larghi. Cody Knox cade in ginocchio, Raven lo rimette in piedi e... Gli stringe la fune intorno all'addome! Vuole sbatterlo di schiena contro la lastra facendo forza dalla parte opposta! IL CAMPIONE AVVOLGE L'ALTRO CAPPIO INTORNO AL SUO STOMACO! ED INIZIA A SPINGERE IN AVANTI! CODY SI AVVICINA PERICOLOSAMENTE CON LA SCHIENA ALLA LASTRA! MA POI HA UNA REAZIONE! SPINGE ANCHE LUI IN AVANTI! RAVEN NON RIESCE AD AVANZARE! Sono immobili, spingono più forte che possono, MA ALLA FINE PREVALE CODY KNOX! CHE CON TUTTA LA FORZA CHE HA IN CORPO SBILANCIA RAVEN E LO FA IMPATTARE DURAMENTE CONTRO LA LASTRA PIENA DI BARBED WIRES, CHIODI E PUNTINE! SBAAAAAM! SCHIENA DEL CAMPIONE DEVASTATA! Raven cerca di allontanarsi fin da subito, ed i liberarsi della corda, MA CODY NON NE HA AVUTO ABBASTANZA! LO SPINGE ANCORA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!!!

E ANCORA UN'ALTRA VOLTA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!!!

Raven si lascia cadere a peso morto verso il basso, con la schiena COMPLETAMENTE SFREGIATA! Rimane sospeso per via della forza contrapposta di Cody, ma poi The Wolf rilassa i muscoli e lascia che il campione ricada a terra. Poi si libera della fune! Raggiunge Raven dalla parte opposta, lo trascina afferrandolo per le braccia, in modo da liberarlo dalla fune, quindi si getta sul suo corpo per schienarlo!

ONE...

TWO...

NO NO NO! INCREDIBILE! E' SOLO DUE! SOLO UN CONTO DI DUE!

Knox fissa l'arbitro stupito, ma il referee ha le idee chiare, IL MATCH NON E' ANCORA TERMINATO!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!

The Wolf si rialza, poi si porta nuovamente verso la parte opposta, afferra la fune con le mani... Quali saranno le sue intenzioni? WHAT?!? Porta la fune verso la parte di Raven, E TIRA PER FARE INCLINARE LA LASTRA PESANTISSIMA VERSO IL CAMPIONE! SE LO SCHIACCIA LO UCCIDE! IL PANNELLO SI INCLINA PERICOLOSAMENTE!

Team di commento: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!"

RAVEN ROTOLA VIA E SI SALVA PER MIRACOLO! L'IMPATTO DEL PANNELLO SUL PAVIMENTO RIPRODUCE UN RUMORE FASTIDIOSISSIMO! Raven è in ginocchio, Cody è una furia, lo solleva nuovamente, E LO SCARAVENTA CONTRO LE TRANSENNE! SBAAAAAM! Poi lo afferra nuovamente per i capelli, e lo trascina verso... IL BARILE CON GLI OGGETTI CONTUNDENTI! AFFERRA UNA FRUSTA!

Otto: "Siiii! Si torna indietro di 2000 anni!"
Taggart: "?!?"
Kokone: "Meglio che non la capisci, potresti offenderti"

CODY FRUSTA LA SCHIENA GIA' DEVASTATA DEL CAMPIONE! Raven impazzisce dal dolore! Cerca di allontanarsi rotolando, provando a rimettersi in piedi e ricadendo nuovamente a terra rovinosamente! ANCORA UNA FRUSTATA SULLA SCHIENA! ED UN'ALTRA ANCORA! MA POI RAVEN RIESCE AD AVVICINARSI AL BARILE QUANTO BASTA PER AFFERRARE IL FORCONE! ED ESEGUE UN COLPO ALL'INDIETRO, ALLA CIECA, COLPENDO KNOX IN FACCIA CON IL MANICO DI LEGNO! SBAAAAAM! The Wolf cade a terra esanime e perde il possesso della frusta! Raven abbandona l'utensile da coltivazione a terra e cerca di riprendere fiato per qualche istante. Poco dopo si porta sul corpo del suo sfidante, schienamento!

ONE!

TWO!

COLPO DI RENI!

L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion è distrutto, ha le mani tremanti a causa dei durissimi colpi che gli sono stati inferti sulla schiena. Ma riesce ugualmente a rimettersi in piedi, a rialzare l'avversario e a scaraventarlo sul ring. POI AFFERRA LA TRAVE DI LEGNO CON I FASCI IN PELLE! E LA SOLLEVA AL CIELO!

Crowd: "Go Raven go!"

La introduce all'interno del ring, poi sale sul quadrato e la dispone sotto le spalle di Cody! RIESCE A FISSARE IL POLSO SINISTRO DI CODY SULLA TRAVE! Ma non il destro! Cody ha una reazione, colpisce Raven in faccia con un pugno! Triple R si allontanta The Wolf può rialzarsi con relativa facilità, ma è impedito dal peso della trave sul suo braccio sinistro! Raven lo colpisce con un Dropkick sul petto, e lo fa impattare di schiena contro un angolo! ATTENZIONE, IL CAMPIONE SI PORTA SULL'APRON, POI DISPONE LA TRAVE IN ORIZZONTALE SULLE SPALLE DELLO SFIDANTE! E RIESCE AD INTRAPPOLARGLI ANCHE IL POLSO DESTRO! Cody non deve farsi buttare a terra, o non riuscirà ad evadere così facilmente da un eventuale schienamento! RAVEN SALTA SULLA TERZA CORDA, POI SPINGE APPENA IN AVANTI LO SFIDANTE CON LE MANI! GLI SI TUFFA ADDOSSO! BULLDOG FROM TOP ROPE! Ma Knox rimane in piedi, chino su sè stesso, ma in piedi! Raven atterra sulle sue gambe, tenendo stretta la testa dell'avversario, quasi come se stesse eseguendo una Headlock. Knox prova a sollevarlo di peso, ma non perfettamente perchè deve equilibrare anche la trave! Fa leva su tutti i muscoli del collo e delle spalle! RAVEN ESEGUE UN SALTO MORTALE ALL'INDIETRO E SI PORTA ALLE SUE SPALLE! OH MY GOD! I CAN'T BELIEVE IT! LO SOLLEVA DA DIETRO IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR DROP! THE DOWNWARD SPIRAL IN ARRIVOOOOO!

Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooooo!"
Taggart: "E' fatta, è fatta!"

CODY PERO' BILANCIA TUTTO IL SUO PESO IN AVANTI, E FACENDOGLI PERDERE L'EQUILIBRIO COSTRINGE RAVEN A RIMETTERLO GIU'! Cody rimane di spalle, barcollando per bilanciare il peso della trave, Raven si spinge alle corde e torna in corsa verso di lui! MA CODY EFFETTUA UNA ROTAZIONE ISTANTANEA TORNANDO FRONTALE AL CAMPIONE! NON CI POSSO CREDERE! MDK FULMINEA! MDK CLAMOROSA CON LA TRAVE DI LEGNO! SBAAAAAM! IMPATTO DISASTROSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Raven è completamente immobile al tappeto, Cody è riuscito ad approfittare di un impedimento compromettente per rendere il suo braccio teso micidiale e fatale per il campione! MA ATTENZIONE! ANCHE CODY E' A TERRA! CON IL FRONTE RIVOLTO VERSO IL TAPPETO! NON RIESCE A MUOVERSI! NE' AD ALZARSI NE' A PORTARSI SUL CORPO DI RAVEN! E' DAVVERO INCREDIBILE! Tenta di muoversi usando le gambe, ma è lento, troppo lento! E' a dir poco impossibile alzarsi avendo le braccia tese verso l'esterno in quel modo, può usare solo le gambe, neanche il busto gli serve a molto! Riesce a rannicchiare le gambe come per mettersi in ginocchio, ma per sollevare la trave ha bisogno di tutti i muscoli della schiena, del collo e delle spalle, ed è già abbastanza esausto! Prova svariati tentativi, ma gli sono rimaste ben poche energie, e le sta sprecando tutte! La trave è in legno pesante, non sarà facile sollevarla in quel modo, è a dir poco proibitivo! E INVECE NO! E INVECE NO!

Knox: "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!"

Uno sforzo disumano! LA SOLLEVA! LA SOLLEVA! E' IN GINOCCHIO, ADESSO DEVE SOLO RIMETTERSI IN PIEDI, MA MANTENERE L'EQUILIBRIO SARA' MOLTO DIFFICILE! Cody distende una gamba lentamente, poi sposta su di essa tutto il peso del corpo. E dopo qualche secondo con un altro sforzo riesce a rimettersi in piedi! Inizialmente barcolla, poi riesce ad avvicinarsi all'avversario! E provando a non perdere l'equilibrio gli pone il piede destro sul petto per schienarlo!

ONE...

TWO...

THREE... WHAT THE FUCK?!? COLPO DI RENI?!? NON CI POSSO CREDERE! IL CAMPIONE HA ESEGUITO UN COLPO DI RENI!

Knox ha perso troppo tempo, ma la sua finisher era davvero devastante, come ha fatto il campione a resistere?!? Cody mostra disperazione in viso, ma non si perde d'animo e ritrova fin da subito tutta la sua determinazione! C'è sangue dappertutto sul ring, Raven sanguina, Knox sanguina, sembra di essere in un macello per carni di tutte le qualità. Cody decide di non rischiare troppo, e si appoggia ad un angolo provando anche a recuperare qualche energia. VUOLE ATTENDERE CHE RAVEN SI RIALZI PER PORRE FINE AL SUO REGNO CON UN'ALTRA ESTREMA MDK! Trascorrono diversi secondi, il pubblico è impazzito sugli spalti. RAVEN SI ALZA, SI VOLTA LENTAMENTE VERSO CODY! KNOX PRENDE LA RINCORSA! ANCORA MDK! MDK CON L'AUSILIO DELLA TRAVE DI LEGNO!

MA RAVEN SI ABBASSAAA! BACK BODY DROP! BACK BODY DROP! KNOX FINISCE DI SCHIENA AL TAPPETO!

Otto: "E adesso sono cazzi mio caro!"

Raven finisce in ginocchio, poi stringe i pugni e viene incoraggiato dalla folla! SALE SULLA TERZA CORDA! NON CI POSSO CREDERE! RIDE THE LIGHTNING! RIDE THE LIGHTNING! VA A COLPO SICURO! KNOX NON PUO' MUOVERSI! A SEGNOOOOO! A SEGNOOOOO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! E' FINITA! Red Revolution Raven è riuscito a mantenere la cintura! Il suo regno non è ancora terminato! L'arbitro lo aiuta a rialzarsi, non prima di aver liberato Knox dalle pseudomanette fissate alla trave. Gli consegna la cintura, Triple R la alza al cielo mentre risuona la sua theme music a tutto volume!

Vincitore ed ancora Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Red Revolution Raven

Taggart: "Finale davvero incredibile!"
Fregna: "Cosa?"
Kokone: "Ma tu dove cazzo eri?"
Lover: "Eheheh, lo sappiamo noi caro"
Otto: "Brutti froci, io vi riempo il buco del culo di filo spinato e vi faccio scopare da Robocop!"
Taggart: “fantastico main event, sono senza parole, è incredibile vedere la quantità di violenza sprigionata da questa stipulazione medievale”
Fregna: “voglio una vergine di ferro tutta per me”
Otto: “ti accontento volentieri... visto che la Iron Maiden è un'ARMA”
Fregna: “oh, no, io pensavo che fosse una verginella dal carattere freddo”
Otto: “avanti con il prossimo match, non ho ancora visto cadaveri”
Lover: “Daniel caro... abbiamo finito”
Otto: “allora sacrificati tu. No, ma che è questa storia? Il ppv dura solo tre ore? Io voglio SANGUEEEEEEEEEEEE FINO A DOMANI MATTINA”
Taggart: “alcuni conti aperti sono stati chiusi con le cattive maniere, vi sono stati titoli in palio ed i match erano tutti di alta qualità. Direi che possiamo attendere giovedì prossimo con trepidazione, inizia la strada per il Survivor of the Ring, il ppv con il torneo più crudo e brutale dell'anno. Vi lasciamo con queste perle di saggezza, l'appuntamento è rinnovato per la prossima settimana con Bloody Desperation, buona notte!"”





CREDITS:
Cell in the Hell (assemblaggio, Castle of Sorrow match, Alphra Talk Show, Kent vs Hygthler parte 1)
TripleR (Parnaso vs Mad & Genius Inc, Kent vs Hygthler parte 2)
Metalmaster89 (Main event, grafica ppv)
Aaron Kirk (Marek Filitov vs McFist vs Kratos)
TheGameIsHere (Steed vs Condor)
Norshel (Mark vs Kirk vs Sheenan)
MeltdownMachine (grafica ppv)
Handlers (promo personaggi)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com