Sunner Time #6: Amore & Odio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00domenica 8 ottobre 2006 17:09
SUNNER TIME 06

08-10-2006

AMORE & ODIO


Un caloroso saluto ad ognuno di voi, specialmente a coloro che attualmente sono felicemente fidanzati o come tali si dichiarano. Notate una punta di ironia? Certo, perché oggi vi parlerò di come nella World Bloody Fight Federation l'amore ha stravolto amicizie ed a volte anche alcune vite, preparatevi per un'edizione davvero incredibile.

Un amore è stato alla base della WBFF del 2005, un tenero sentimento fra Jessica Leone, figlia del boss Jack, ed il campione mondiale Maximo. Jessica era General Manager di Extreme Hell e Maximo il suo lottatore di punta. Un amore nato fuori dalle scene, qualcosa che ha portato i due ad essere sempre complici. Maximo cambiò, cominciando a pensare solo a se stesso, mentre Jessica continuava a fare il suo lavoro in maniera corretta. Poi, la terribile morte di Maximo, o almeno l'inscenata che fece credere a tutti alla fine di questo glorioso combattente. Jessica era disperata, poi a WBFF Maniacs I venne mostrata in compagnia di un misterioso uomo, chi poteva aver preso il posto di Maximo in nemmeno un mese dalla sua scomparsa? Ovviamente nessuno! Maximo era vivo ed il piano per riportarlo al successo fu incredibile. Maximo e Jessica, nuovamente legati fra loro, da quel momento nessun problema, lui era tornato ad essere un campione eroico, lei perse molto potere con la creazione del New Doom Syndacate e sua madre Sylvia al potere. Insomma, tutti felici e contenti? Bè, non proprio. Maximo si ritirò e Jessica si ritrovò a doversi spostare per il mondo da sola. Attualmente, lei è single, ve lo posso dire io che possiedo tutti i documenti sui membri della WBFF, la sua storia d'amore con Maximo è terminata così com'è cominciata, dal nulla, senza battute on screen.

D'altro canto, Jessica è la figlia della più grande seduttrice della federazione, Sylvia Madison-Leone-Borgetti o come volete chiamarla. Sylvia non è mai stata una felice moglie per Jack Leone, durante i primi tempi in televisione veniva quasi osannata poiché ostacolava il potere del padrone della federazione, cercando di rendere nulle le sue decisioni. Ma per ottenere la scalata al potere aveva bisogno di qualcuno che la aiutasse, una persona più forte dello stesso Jack Leone. Fu così che Sylvia cominciò a fare la corte a The Destroyer, che da poco tempo era stato tradito dalla fidanzata Katie Lee Summer ed aveva così battagliato contro il suo amico The Black Devil che gli aveva portato via la ragazza e la voglia di vivere. Sylvia fu la rinascita di Destroyer ed anche l'inizio di tutti i problemi con il suo nuovo amico, Bruce Borgetti. Fra Destroyer e Bruce, c'era Sylvia di mezzo. Nessuno poteva ancora immaginare che anche Bruce era invaghito della bella Sylvia, ma Destroyer non era geloso, semplicemente era innamorato. Prima, Destroyer aiutò Sylvia a diventare owner della WBFF ai danni di Jack Leone, poi per dimostrare l'amore per Sylvia fece qualcosa che lo lasciò perplesso, tradire Bruce.

Destroyer toccò il limite con questo tradimento, Bruce era diventato il suo peggiore nemico, ma Sylvia aveva provveduto a tutto, dando a Destroyer un esercito al suo servizio, formato da stelle che in realtà sarebbero diventate più grandi di lui: Brock Johnson, Denny Locker e Brystol Squibb. Tuttavia, la grinta di Bruce fece ottenere a Destroyer una pessima disfatta e, come se non bastasse, anche Maximo sconfisse Destroyer nella stessa sera. Il leader del New Doom Syndacate era ormai inferiore a chiunque, l'unica sua speranza era che Sylvia pensasse al loro amore. In realtà, lei aveva un altro piano: la sconfitta di Bruce contro l'ex marito Jack. Bruce era stato privato del titolo di campione mondiale per colpa sua, il tutto in un'ottica che non poteva far pensare a quello che davvero Sylvia aveva in mente. Eppure, Bruce capì tutto, Sylvia l'aveva privato di quello che per lui contava più di tutto per un solo motivo: inserirsi nei suoi pensieri, essere il suo oggetto del desiderio. Destroyer era inutile, così Bruce colpì prima a tradimento il tag team partner Jack Leone, poi lui e Sylvia fecero fuori Destroyer, ormai il New Doom Syndacate era rinato con un nuovo amore di punta. La coppia del destino, Bruce e Sylvia, erano ormai al comando della WBFF.

Anche questo amore fu controverso, poiché Sylvia aveva a cuore il Business e Bruce ebbe molte difficoltà ad emergere con un'intera stable che non l'aveva mai visto come il proprio leader. Tutti avevano giurato fedeltà a Destroyer, perciò lui era un estraneo messo in un posto di potere. Bruce diventò campione, ma venne spodestato dal compagno Denny Locker. Pessimo momento per Borgetti, che dovette fare del suo meglio per mantenere l'amore di Sylvia. Con il passare dei mesi, lei si accorse che Bruce voleva ancora fare leva sui fans, questo lo stava rendendo un debole ai suoi occhi di donna spietata, perciò decise di toglierlo di mezzo, ingaggiando il killer The Jackal. Sylvia tradì Bruce, ormai non aveva bisogno di lui, avendo una relazione di potere e fisica con Dibbio, owner EWF.

Dopo questa analisi, si può dire che Sylvia Madison è una donna che sa amare, ma adora tradire, lei è la causa delle peggiori rivalità in corso. Quanta gente si è battuta per i suoi giochi di potere? Mi dispiace dirlo, ma credo di essere felice che lei abbia lasciato vacante il ruolo di owner WBFF, lasciando a Jack Leone un posto che gli spetta di diritto. Ora WBFF e New Doom Syndacate sono in collisione, al termine di ottobre le cose potrebbero cambiare radicalmente, oppure il NDS potrebbe ricevere il colpo di grazia. Voi sapete che io ho sempre servito il New Doom Syndacate, ma qui si parla di affari strettamente legali, per essere membro NDS rischierei di perdere il mio lavoro in WBFF, se poi il NDS venisse sconfitto cosa potrei fare nella vita? Mah, credo che abbiate compreso i miei dubbi, ma non parliamo di me.

Nelle ultime settimane sta nascendo un rapporto un po' speciale fra Bruce e Jessica Leone. Però, non credo che i due potranno mai essere troppo aperti l'uno con l'altra, visto che fino a poco tempo fa Bruce era anche una sorta di patrigno per Jessica. È brutto pensare che quando si è innamorati vi sono casi in cui non si può arrivare a fondo e bisogna restare composti. Ma la cosa che più mi ha fatto rabbrividire durante la storia in WBFF è che Sylvia Madison ci ha provato pure con Denny Locker, che in realtà poi abbiamo tutti scoperto essere Denny Leone e quindi anche figlio di questa Sylvia che di cognome fece per molto tempo Leone. Che storia incasinata, il tutto ai danni di Denny, voluto al fianco di Sylvia per lungo tempo apposta per averlo vicino, prendendosi gioco di lui. E se lei gli avesse nascosto la verità per poterci così provare con lui? Non oso immaginare le conseguenze di questa cosa, anzi ringrazio Taty Locker per essere una moglie fedele e comprensiva, lei per Denny è un grande punto di riferimento, i due sono naturali e rappresentano l'unico amore pulito della storia della WBFF.

Bene, dopo questa edizione romantica vi saluto, il prossimo mese cercherò di parlare di qualcosa di molto più brutale, eh, eh, ormai conosco i vostri gusti. Jack L...ehm, Tim Sunner, chissà perché a volte sbaglio pure io!

Pay Lay

Tim Sunner
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com