Sunner Time #2: Area 51 chiama: Sunner risponde!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00domenica 8 ottobre 2006 16:38
SUNNER TIME 02

26-05-2006


Il "Sunner Time" è tornato, il vostro editoriale mensile preferito è pronto ad offrirvi argomentazioni incredibili, deliri spaziali e tutto quello che volete sapere sul mondo della World Bloody Fight Federation.

Ci eravamo lasciati con un'analisi approfondita della situazione contrattuale e come avrete notato ci ho preso in pieno. Xero, MV3, i DTK, The Black Devil e The Destroyer lascieranno a breve, Maximo, Matt Jordan ed i Money Force hanno già lasciato. Tuttavia, nonostante questo, l'attenzione in WBFF è tornata grazie al Survivor of the Ring, ma soprattutto per i nuovi talenti che la federazione sta sfornando, pronti a prendere il posto delle vecchie glorie. Quindi, ora vi darò singoli commenti sulle nuove faccie della WBFF. Ovviamente, nel mio stile di "avvocato del Diavolo".

Bryan Kazama
Partiamo subito con uno fra i miei favoriti, Kazama si vede poco, ma si è fatto notare per via della sua forza incredibile. Un po’ anonimo al momento, bisogna essere sinceri, ma se tirerà fuori tutte le sue doti nascoste allora diventerà a breve un personaggio di punta. Kazama è un mostro pronto a sfogare tutta la sua forza, io lo vedrei molto bene nel New Doom Syndacate, dove di sicuro potrebbe farsi notare grazie alla sua brutalità. Quali sono i suoi reali obiettivi? Cosa si nasconde dietro ad una storia celata? Kazama può diventare il fulcro degli show, può essere un nuovo Kratos, un personaggio da seguire ed ammirare, oppure odiare, dipende da che parte state. Per me farà strada, lo vorrei impegnato per il titolo Hardcore, che sarebbe adatto per lui.
Giudizio: farà strada, poco per volta!

Billo Mistero
“The Diamond”, a me i face non fanno impazzire, ma Billo ha qualcosa di particolare. Oltre ad essere un acrobatico flyer, tanto per intenderci una sorta di MV3 che non fa rap, ha pure un lato enigmatico, riesce a divertire i fans ed a lasciare dubbi nei suoi rivali. Billo, se riuscirà a sfruttare il lato migliore di sé, allora diventerà qualcuno, io lo vedo come una presenza fissa nell’uppercard dei prossimi mesi, però non so se riuscirà ad inserirsi nei piani più alti nel futuro immediato. Magari qualche regno titolato farà capire alla dirigenza le qualità del lottatore. Di certo, funziona benissimo da face, spero che lui non cambi mai lato, visto che così è perfetto.
Giudizio: lottatore dinamico, ottimo uppercard.

Brother Carl
Non immaginate quanto mi piaccia questo lottatore. Un tipo modesto, forse troppo sottovalutato, non solo dalla WBFF ma pure da se stesso. Brother Carl dovrebbe mostrare tutto il suo carisma, far vedere perché una federazione come la FFBW ha fatto di lui un personaggio di punta. Carl ha tutte le doti per sfondare, forse dovrebbe essere più delineato nel parco mosse, attualmente sembra una Suplex Machine. E poi? Gli manca qualcosa, se riuscirà a metterci l’anima nell’interpretazione del suo personaggio, allora Carl diventerà davvero un conquistatore della World Bloody Fight Federation. Sapete in cosa lo vedo funzionare bene? Segmenti comici, sì, proprio con lui che è così serio. La WBFF ha capito che conviene sfruttare la scia lasciata dalla FFBW, perciò Carl potrà dare e ricevere molto in futuro. Ora è impegnato contro Penumbra, per lui è indispensabile una vittoria per dimostrare di essere una certezza.
Giudizio: talento inespresso, deve lavorare sul carisma.

Penumbra
Sarò sfacciato, nel mio stile. Non voglio fare troppi giri di parole, anche perché il lottatore in questione è muto, non mi convince. E’ come se avesse la testa altrove, non c’è mai. Sia chiaro, il lottatore è uno fra i migliori prospetti, uno che potrebbe stare tranquillamente nel main event degli show grazie a delle doti innate quali qualità tecniche e carisma. Ok, non parla, ma questo non importa, Penumbra ci sa fare e lo sta dimostrando. Tuttavia, serve più applicazione, più presenza, più vita sociale, restare isolato non gli farà bene. Spero che diventi più solidale, così sarà nell’interesse di tutti dargli il push che merita, perché Penumbra merita.
Giudizio: taciturno e scostante, però ha un potenziale infinito.

Brian Scorpion
Il Re degli Scorpioni mi piace, è un personaggio completo, anche se i fans devono ancora capire al meglio l’efficacia dell’utilizzo di scorpioni. Scorpion può fare carriera, forse non subito, ma con calma può diventare qualcuno. Il feud con Joey gli sta servendo molto a farsi notare, è nel giro del King of Fight e perciò questo è un periodo importante per lui. Non riesco ancora a giudicarlo bene, c’è qualcosa che non mi convince del tutto ma non so dirvi cosa. Forse è un po’ troppo sicuro di se stesso, con il suo “faccio qui, faccio là”, l’80% delle volte questo è un atteggiamento sbagliato.
Giudizio: sembra nato per fare carriera e lui sa di valere.

Joey
Dunque, vi posso tranquillamente dire che Joey interpreta una fra le gimmick più interessanti che io abbia mai visto. Il nullafacente anni ’70. Che dire, un genio! Come se non bastasse, Joey è già King of Fight, un titolo per midcarders che però può essere un’ottima rampa di lancio verso i piani alti. Sì, credo che potrà fare carriera, mi incuriosisce sempre di più con il suo modo di fare. Gradirei un po’ più di presenza, sarebbe bello sentire la sua opinione sull’interpretazione del personaggio. È aria fresca in WBFF.
Giudizio: gimmick fenomenale, personalità forte.

Rudolph Schneider
Vi parlo di questo lottatore dell’Area 51 perché sono sicuro che farà carriera. Non credevo che calcio e wrestling potessero essere fusi assieme così bene come ci ha mostrato il lottatore. Mi piace molto, il fatto di essere una testa calda, uno di cui non ci si può fidare, me lo fa ancora di più apprezzare. Ovviamente, lui si fida della WBFF e la WBFF si fida di lui. Un rapporto importante, che potrà dare quel tocco in più per emergere definitivamente. Quando sarà promosso in WBFF, allora ci sarà da divertirsi con lui.
Giudizio: campione di calcio, “under 21” del Wrestling.

Jeff Hyghtler
Nonostante il nome impronunciabile, questo lottatore è il Deadly Shiver Champion, ci sta facendo capire che dall’Area 51 nascono grandi talenti. Penso che possa fare bene, attualmente è perfetto per l’Area 51, lo considero il suo uomo immagine. Però, in WBFF dovrà trovare il modo di farsi conoscere, partecipare attivamente ad ogni cosa. Io dico che ce la farà, è come una scommessa che so già di vincere.
Giudizio: enigmatico come il suo cognome.

Mark “The Cannibal”
Lo voglio in WBFF, subito!!!!! Concludo con lui perché sto parlando di un fenomeno e pure affamato, anche di successi. Non ho dubbi che sarà uno che rivoluzionerà il concetto di heel in WBFF, in Area 51 ultimamente è stato messo da parte e la cosa mi ha quasi fatto incazzare. Mark è un pazzo omicida, la cui guida, Mickey, è ancora più folle di lui. Sì, confermo quello che ho detto, farà strada, e come se ne farà!
Giudizio: miglior prospetto, in Area 51 sta facendo la muffa

Credo di non aver dimenticato nessuno, se qualcuno si lamenta può anche andare a farsi fottere. Non voglio rilasciare dichiarazioni sul mio arci-nemico agente Shark Madow, sappia solo che a breve l’Area 51 tornerà mia, perché io so come portarla avanti. O magari, darò vita ad una rivolta, ormai mi sento un vero fan WBFF. Area 51, preparati a finire nelle mie mani!

Pay Lay

Tim Sunner
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com