Simphony Of Darkness 2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 11 ottobre 2006 17:08
LA WBFF E’ LIETA DI PRESENTARE…
SIMPHONY OF DARKNESS
Berlino (Germania), 30-04-2006


[vengono inquadrate immagini di stanze oscure, con tanto di risate di vario genere di sottofondo]

Narratore: “le tenebre incutono terrore, ogni persona, anche la più coraggiosa, soffre a vagare nel buio. Si narrano tante storie, la maggior parte sono storie di castelli, storie di fantasmi e di terrore. Ecco, è proprio nei castelli che può accadere di tutto. Purificazione spirituale, permanenza, lotta per il potere, questo può accadere in un luogo del genere”

[parte la canzone Wait and Bleed, colonna sonora del ppv]

Slipknot – Wait and bleed

I've felt the hate rise up in me...
Kneel down and clear the stone of leaves...
I wander out where you can't see...
Inside my shell, I wait and bleed... x2

GOODBYE!

I wipe it off on tile, the light is brighter this time
Everything is 3D blasphemy
My eyes are red and gold, the hair is standing straight up
This is not the way I pictured me
I can't control my shakes!
How the hell did I get here?
Something about this, so very wrong...
I have to laugh out loud, I wish I didn't like this
Is it a dream or a memory?

I've felt the hate rise up in me...
Kneel down and clear the stone of leaves...
I wander out where you can't see...
Inside my shell, I wait and bleed... x2

Get Outta My Head cuz I don't need this!
Why I didn't I see this?
I'm a victim - Manchurian Candidate
I have sinned by just
Makin' my mind up and takin' your breath away

GOODBYE!

You haven't learned a thing
I haven't changed a thing
My flesh was in my bones
The pain was always free

I've felt the hate rise up in me...
Kneel down and clear the stone of leaves...
I wander out where you can't see...
Inside my shell, I wait and bleed... x2

AND IT WAITS FOR YOU!


Jax gli applica velocissimo...la LUCKYMISSION!!!!! LUCKYMISSION APPLICATA!!!!!! LT soffre tantissimo a questa dolorosissima presa di sottomissione, variante della Camel Clutch!!!! Jax aumenta ancora la pressione e LT non accenna alla resa...ma nemmeno riesce ad evadere!!!! Johnson e Chrystal continuano a sfottere LT e lo Skater riesce a spostarsi leggermente di posizione, ponendosi di fronte al TitanTron!!!! Nulla da fare ancora e i due heel continuano i loro proclami, provocando la rabbia di LT!!!! LT è una furia e usa le ultime forze...ma Jax non è da meno!!!! Ancora pressione da parte di Jax!!!! LT sta per svenire!!!! Jax urla con le ultime forze e aumenta ancora la stretta!!!! LT è quasi violaceo e l’arbitro gli controlla il braccio!!!!! Prima volta....cade!!!! Jax continua a stringere, urlando!!!! Seconda volta....e cade!!!! Ancora una volta e Jax avrà vinto!!!! L’arbitro solleva il braccio....ma LT stringe il pugno!!!! LT c’è!!!! Johnson è incredulo, così come Jax!!!!! La 360° Star continua a provocare LT....Jax stringe ancora!!!!! E LT cede!!!! LT cede!!!!!! L’arbitro chiama la fine del Match e Jax molla la presa, cadendo a terra stremato!!!! I due contendenti restano a terra ansimanti, mentre il pubblico tributa loro un grande applauso!!!! E nel mentre i due heel bastardi ridono di LT, che è sì molto stanco ma, visibilmente, furioso!!! Cosa succederà? Per ora sappiamo solo che Jax è riuscito a vincere e rimane quindi nel Match!!! Jax è nel Castle Match!!!! Mentre LT è stato definitivamente eliminato!!!! What a rush!!!!
Vincitore: Garet Jax

Garet Jax: “il castello ha cambiato la mia vita, mi ha fatto capire quello che ero veramente. L’unico legame ancora vivo era la fortuna, ma sapevo che non mi avrebbe mai ricordato il passato, perché la fortuna voleva vincere. E rimembrandomi il mio ieri non avrebbe fatto altro che garantirmi la sconfitta. Ero solo e come unica compagna avevo la fortuna.
Finalmente”

Narratore: “se può cambiare davvero lo spirito di una persona, allora quale importanza può avere un castello? I suoi labirinti possono svelare gli enigmi nella mente di una persona? Molte conseguenze possono abbattersi sulla mente umana, talvolta anche nelle grandi rivalità possono nascere alleanze”

Maximo vuole tentare con un’ altra mossa e ci prova con un Warrior Choke, riesce a sollevarlo, ma Kratos ficca un occhio nel dito di Maximo!! Max scivola giù e si carica sulle spalle dopo un toe kick il rivale, Feel The Pain is coming!! Anche Maximo evita la mossa e scivola giù dalle spalle dell’avversario. Pugno di Maximo abbastanza violento, Kratos crolla a terra di qualche centimetro e finisce giù. Maximo va verso di lui ma Kratos cammina a gattoni e gli passa sotto le gambe. Roll up improvviso di Kratos!: 1... 2......... Kratos si tiene alle corde!....... 3!!!!! Kratos vince l’incontro imbrogliando!! Kratos è nel castello! Il greco si aggiudica la contesa ed i Disturbed partono ad alto volume! Kratos is the winner! Kratos si tiene ai fianchi per la stanchezza e da fuori ring guardo sorridente un Maximo sbalordito! Kratos l’ha preso alla sprovvista, Maximo si è lasciato distrarre e questo gli è costato la sconfitta!
Vincitore: Kratos

Arriva anche John Kratos, che colpisce Jax con un Big Boot, poi attacca l'esausto Banshee con la KRATOS BOMB. Kratos guarda Locker e gli sorride, poi si volta verso Bruce e gli passa un documento.

Bruce: "scusa, non capisco, ma questa è la title shot"
Kratos: "esatto! Te la cedo, è tutta tua"
Bruce: "io sarò nel castello? Fantastico, grazie Kratos"
Kratos: "ad una condizione, io lotterò per il Survival Title a Simphony of Darkness, non mi interessa se Squibb è nel New Doom Syndacate, ma io lo distruggerò!"
Sylvia: "complimenti, Kratos, benvenuto nel New Doom Syndacate"

Bruce: “bisogna saper sfruttare le migliori occasioni, bisogna trovare il modo per sopravvivere, anche con l’intelligenza si sopravvive. Fisicamente superiore, io ho pagato enormemente la differenza psichica e mentale pagando un grosso dazio nei confronti del mio sottoposto: la cintura. Ma la sera di Symphony of Darkness non accadrà, non accadrà mai e poi mai più.
Il metal batterà la fortuna, l’alcool e la viscidità…la vendetta sarà compiuta…30 aprile 2006 il re tornerà sul suo trono e tutti sarete suoi sudditi, tutti subiranno la fredda vendetta…una vendetta “celebrale”... così è scritto e così sarà”

Narratore: “è più importante il fisico o la mente? Questa è una domanda storica che molti hanno provato ad interpretare con risposte differenti, forse questa sera avremo una risposta”

BLOOOOD!!Banshee con lentezza e fatica sale seduto sul paletto e cerca di togliersi i chiodi con il martello…ma da le spalle al ring cosi…..grave errore perché Bruce si è rialzato!!Bruce sale sulla 3 corda e fa cadere il martello a Banshee…..che ora non puo più liberarsi!!I due ora sono sul paletto e si colpiscono con dei pugni…ovviamente ha la meglio Bruce visto gli impedimenti di Banshee….Bruce prende per il collo Banshee…..che reagisce stringendo per il petto Bruce…i due cercano di imporsi uno sull’altro…..Banshee si lancia con una Top Rope Belly to Belly Suplex,mentre Bruce tiene per il collo Banshee…….CRASHHHHHHHHH!!!!!!!!!!Il vetro sulla schiena di Banshee si distrugge!!!Vetri da tutte le part,alcune scheggie si infilano nei corpi dei due wrestler che nell’impatto hanno rotolato parecchio sul ring tra vetri e sangue!!!Il referee controlla la situazione dei due….spazza via un po di vetri…e Banshee è senza sensi….ma steso sopra a Bruce che è anch’esso senza sensi……1……………….2……….3333333333333333!!!!!!!!!!!!Banshee batte Bruce!!Banshee batte Bruce!!!!Banshee batte Bruce!!!Banshee accede al Castle of Sorrow Match sconfiggendo un due volte campione del mondo come Bruce!!!!Risuona Candy Shop dei 50 Cent…mentre i paramedici arrivano di corsa per portare via i due avversari,che sono uno sopra l’altro,in un ammasso di carne,sangue e cocci di vetro!!!Banshee si aggiudica il match e il pass per il Castel of Sorrow Match,Bruce se ne va a casa a mani vuote.
Winner by Pin-Fall---The WBFF Desperation Ironman Champion,‘Mr Drunken’ Banshee

Banshee: “Otterrò ciò che voglio, entrambi i miei sogni saranno realizzati, e si fonderanno per formare la mia Pace Interiore. La mia vita sarà costellata sia dall’Amore, sentimento tanto primordiale quanto puro, per la mia Christina; sia dalla Gloria, poiché conquisterò questo alloro tango agognato.
Per me la Gloria e l’Amore, grazie!”

Narratore: “quindi, arrivino pure le insidie, arrivino pure le trappole mortali, non è detto che a Simphony of Darkness tutti usciranno illesi da un match massacrante. Questione di psicologia e di riflessi, questo servirà per la vittoria. E poi, una difesa naturale, proteggere quello per cui si lotta”

LEGDROP FROM ATMOSPHERE DALLA CIMA DELLA SCALA DI LOCKER!!!! L-F-A DI LOCKER!!! L-FA DI LOCKER DALLA CIMA DELLA SCALA SU BRUCE E SQUIBB!!!! DUE AL PREZZO DI UNO!!! Locker crolla in avanti e schiena entrambi i suoi avversari....
1........2........3........
LOCKER LI HA SCHIENATI ENTRAMBI!!! LOCKER CE L'HA FATTA!!! DENNY LOCKER E' SUL TETTO DEL MONDO!!! LUI E' IL NUOVO WBFF WORLD BLOODY CHAMPION!!! LOCKER HA REALIZZATO IL SUO SOGNO, HA SCONFITTO I SUOI COMPAGNI, E SI E' PORTATO A CASA CIO' CHE GLI SPETTAVA DI DIRITTO!!! IL WORLD BLOODY TITLE!!!

Denny Locker: “chiunque saranno i miei avversari, siano essi Bruce, Squibb, LT, Johnson, Banshee, Jax, chiunque, quel segno, quella cintura non muterà il suo significato. Resterà per sempre tale, la dimostrazione della mia superiorità su di voi. Non a parole stolti, vincere un duello verbale conta meno di zero in questo mondo. Anzi, sapete, sono proprio stanco ora, ho dedicato fin troppo tempo alle parole, non abituatevi troppo spesso a questi exploit, poiché da ora torno a perseguire il mio unico credo.
Il silenzio”

Narratore: “Titolo contro carriera, un grandissimo campione contro un grandissimo lottatore. Xero, World Extreme Champion, gioca in casa, nelle sue regole, l’Ultraviolence, un TLC2 match, contro Jack Leone, un bastardo, pronto a mettere in gioco la carriera. Una sfida che sembra scontata, ma la sensazione è che accadrà qualcosa di incredibile questa sera”

Xero: “Rispetto il tuo coraggio, Leone. Rispetto il tuo desiderio di Leone. Ma il tuo obiettivo segna la tua fine. Tu lotti per una cintura. Io non ho obiettivi. Io non ho nulla da perdere, ne nulla da guadagnare. Se non il dolore. E spero che tu mi faccia soffrire molto. Perchè chiunque vincerà, chiunque sopravviverà, prima o poi ci rincontreremo. Quindi Leone, See You On The Other Side”

Leone: “Senza obiettivi non si va avanti. Vuoi soffrire? La mia è una promessa, ti farò soffrire, ti darò quello che vuoi ed i fans avranno uno spettacolo sanguinoso e memorabile.
Lottare senza obiettivo è come girare in cerchio, è inutile, la ricerca del dolore non è mai la migliore scelta, e non dirmi che non hai scelta perché non è assolutamente vero. Si può essere in un baratro, ma si può sempre risalire”

Xero: “A che pro, risalire? Prima o poi si dovrà ricadere, questo è certo.
Ho scelto di non scegliere, questa è la mia scelta.
La fine arriverà. Per me, per te, per tutti. E allora ci sarà giustizia
Perchè, peccare sarebbe godersi la vita? Peccare è autoinfliggersi una punizione, scavarsi da soli una tomba verso una sofferenza eterna. Una lenta, incessabile incedere ci guida tutti. Tutti pecchiamo. Ma solo alcuni peccano consapevolmente”

Leone: “E tu mi vuoi dire che quando si pecca di lussuria non si gode? Non è eccitante fare sesso con più donne, peccare di gola, sfogare la propria violenza? Io trovo tutto questo esaltante, il tuo peccato è debole, l'invidia è qualcosa che ti fa vedere gli altri inferiori a te, ma tutti stanno bene e te no, siamo noi i vincenti, sei tu il perdente nella vita.
Cos'è per me il dolore? Il dolore è sofferenza, è il faticare a rialzarsi, quello stimolo che passa dal cervello e sembra sfiancarti. Ma è solo un'illusione, mettete per ipotesi che non sentiate alcun male, che non ci sia la sensazione di dolore quando venite colpiti, come agireste? Sicuramente sbagliereste, vi sentireste a piene forze anche con il corpo mal messo, perciò questo errore potrebbe costarvi la vittoria”

Narratore: “Simphony Of Darkness, la sera in cui ogni certezza cadrà definitivamente, tranne una. Anche nel cuore più puro, risiede una parte di oscurità. E’ la rabbia ad alimentarla, a trasformare la purezza in oscurità. Chi è più debole crolla subito, il suo cuore non può reggere l’oscurità, chi è più forte, diventa una creatura diversa, in grado di dominare l’oscurità. Ecco, stasera sapremo chi sarà in grado di gestire l’oscurità”

John Taggart: “benvenuti cari telespettatori a WBFF Simphony Of Darkness 2006, qui con me c’è il mitico El Kokone”
El Kokone: “salve a tutti. Accendete il motore che fra poco si parte!”
Taggart: “sì, andiamo tutti in Africa”
Kokone: “ma no, siamo a Berlino, pirla”
Taggart: “…”
Kokone: “ok, ritorno in me, siete pronti ad una scarica di adrenalina? Bravi, perché a me è presa una scarica di diarrea, torno fra poco, ora guardate la card, playa”

Card ppv

Matt Jordan & Brother Carl vs Robert Dumas (Handicap match)

Women Sex Title: MV3 vs Kama Sutra vs Katie Lee Summer (Comic Triple Threat match)

Tag Team Titles: Da True Kru © vs Money Force (Scaffold match)

#1 contender x Tag Team Titles: Team Extreme vs Brock Johnson & Crystal Houghton (Castle of Pain match)

The Destroyer vs The Black Devil (Gates of Hell match)

Survival Title: Brystol Squibb © vs Maximo vs John Kratos vs Cpt.Devil (House of Abduction match)

WBFF Title: Denny Locker © vs Banshee vs Garet Jax vs Bruce (Castle Of Sorrow match)

World Extreme Title: Xero © vs Jack Leone (TLC2 Death Match)

Taggart: “visto che il mio compagno è ancora in bagno in preda alla diarrea acuta, vi illustro il nostro primo match, Matt Jordan & Brother Carl contro Robert Dumas, un Handicap match. Potranno in due battere l’indistruttibile Dumas? Sarà molto difficile. Quindi, assistiamo al match, in attesa che il povero El si liberi dalla diarrea”

Matt Jordan & Brother Carl vs Robert Dumas (Handicap match)
Match di apertura di Simphony of Darkness, mentre Dumas attende a centro ring il suo avversario iniziale…comincia Brother Carl! Presa di clinch a centro ring e Dumas è il primo ad avere la meglio scaraventando a terra Brother Carl con una FULL NELSON SLAM! Dumas rialza Carl mentre Jordan allunga la mano cercando il touch ma non trovandolo…IRISH WHIP eeeee ARN ANDERSON SPINEBUSTER a segno da parte di Dumas su Brother Carl! Dumas per il pin…1…2…Carl alza la spalla e, rialzandosi, assesta violente CHOPS al suo avversario che grida per il dolore! Cambio, ed entra Matt sul ring! Jordan procede nelle CHOPS ai danni di Dumas prima di metterlo definitivamente a tacere con una POWERSLAM! Pin di Matt…1…2…Dumas alza la spalla e Jordan sale sulla terza corda…si rialza anche Dumas, e FLYNG CROSSBODY CHE VA A SEGNO! Matt si esalta e decide di dare il cambio a Carl che si avvicina all’avversario che con una r apida INSIDE CRADLE prova a chiudere il match…1…2…Carl ne esce! Brother Carl esce dal pin e schianta a terra con una POWERBOMB il suo avversario! Carl lancia all’angolo Dumas e lo colpisce ripetutamente e violentemente con delle SHOULDER BLOCKS molto efficaci viste le grida di dolore di Dumas! Il pubblico sottolinea con un “ohhhh” ogni colpo portato a segno da Brother Carl! Dumas è in serissima difficoltà, Carl sente di aver la vittoria in pugno ma ecco che da dietro si allunga la mano di Jordan che si prende il touch senza cooperazione con Carl, che, allibito, torna all’angolo! Jordan applica una ONE LEG BOSTON CRAB a terra e Dumas sembra che stia per cedere ma Jordan non molla la presa! Jordan decide di lasciare libero Dumas, Carl allunga la mano ma Matt non sembra intenzionato a dare il touch. Matt connette in sequenza molte mosse, alle quali Dumas sembra non opporre resistenza: SUPLEX INTO DDT seguito dalle TRE AMIGOS! Matt sorride, sente la vittoria in tasca! Dumas è a terra, Matt sembra avvicinarsi a Carl per dargli il touch…ma gli volta le spalle! Carl rimane impietrito e Matt lo osserva sicuro di se…rialza Dumas ed è pronto per la sua finisher…MATT CRASH IN ARRIVO!!!!! MAAA…DUMAS ROVESCIA IN UN ROLLUP TENENDOSI ALLE CORDE…1…2…CARL PUO’ INTERVENIRE…MA NON LO FA…3! Incredibile! Robert Dumas vince questo handicap match di apertura e se ne va, così come Brother Carl che non ha particolarmente apprezzato il modo di combattere del suo compagno, causando quindi la sua stessa sconfitta.
VINCITORE: Robert Dumas

Taggart: “grandissimo match, mi scoccia solo un po’ aver commentato tutto da solo”
Kokone: “eccomi, che cagata, chi ha vinto?”
Taggart: “…”
Kokone: “ok, scherzavo! So il risultato”
Taggart: “chi ha vinto?”
Kokone: “uhm, bè, ecco, ha vinto…ed io che ne so, non sono un sensitivo, finché Double M e The LT non votano non possiamo fare la media!!!”
Taggart: “evita di rompere la keyfabe”
Kokone: “ma è la verità, nessuno mi capisce, vado ad ammazzarmi, anzi no, vediamo che succede”

Joey è su un amaca, nel suo camerino che è addobbato come una spiaggia tropicale. Sdraiato sull’amaca, in una veglia. Ad un certo punto la porta si apre rumorosamente e desta il king of fight dal suo sonno.

Joey: Uhm? Chi è che viene a disturbarmi? Ah… sei tu… bene… già che sei in piedi, andresti a prendermi una birra?

La porta si richiude, e Joey torna a dormire. Dopo poco però viene risvegliato da dei rumori provenienti dalle sue parti basse… Katie Lee Summer stava “soddisfando” Joey mentre dormiva!

Katie Lee: Uhhh… finalmente ti sei svegliato, possiamo passare a cose più serie…

Joey: Na…. Non mi va… troppa fatica… fai tutto te…

Katie Lee è stupefatta, ma continua a fare le sue cose mentre Joey si riaddormenta e noi finiamo il collegamento…

V.M. 18 anni ed alle ragazze (Extreme Beauty non leggere)
Taggart: “siamo giunti al match valido per il titolo femminile, io lascio il posto a miei colleghi El Kokone e Mike Fregna, siete pronti?”
Kokone: “puoi ben dirlo, poi c’è Katie Lee Summer che un po’ assomiglia a tua moglie, John”
Fregna: “gran bella fregna quella!”
Taggart: “starai parlando di Katie Lee vero?”
Fregna: “certo, ma pure tua moglie non scherza. Io la sbatterei in cucina con l’uovo”
Taggart: “patetici, tanto so che scherzate, mia moglie è una donna seria”
Kokone: “serissima, hai ragione, infatti non gode nemmeno mentre me la trombo”
Fregna: “El, ti faccio il commento tecnico. Allora, prima di tutto MV3 non ha possibilità di riconfermarsi campione, è uno sfigato che si veste da donna, sto gghey. Poi, c’è la mitica ex campionessa Kama Sutra, roba da far esplodere la patta. Infine, Katie Lee Summer, che ultimamente ha mostrato le sue doti da naturista, poi va in vacanza sulla stessa mia spegna, Fregna Beach”
Kokone: “e com’è la Fregna Beach?”
Fregna: “spiaggia naturista, un sacco di gnocche nude, grandi fregne!”
Kokone: “intrippante”
Fregna: “sbav”
Kokone: “sbavvvvvv”
Fregna: “gnam gnam”
Taggart: “BASTA, FATE QUESTO FOTTUTO COMMENTO!”
Fregna: “ok”

Women Sex Title: MV3 © vs Kama Sutra vs Katie Lee Summer (Comic Triple Threat match)
Il primo ingresso è di Katie Lee Summer, che entra con un accappatoio, che però lancia addosso ai suoi fans, rimanendo completamente svestita. Katie Lee gioca con il silicone, fino a farsi esplodere un pezzo di labbra. Che schifo, amisci!!! Poi, impiegando 5 minuti, arriva pure Kama Sutra, che struscia per terra, quasi impossessata dallo spirito di una pornostar. Kama Sutra rimane in bikini ed il pubblico ci rimane male, quindi lei si toglie pure questo, per la gioia di tutti. Infine, arriva la campionessa femminile, MV3, che arriva vestita in intimo. MV3 riceve una bordata di fischi, ma crede che sia perché è troppo vestita, così si toglie la maglia e poi pure il tanga. Nooooo, spunta qualcosa che le due avversarie non hanno, ma MV3 dice che è finto, e che tanto è minuscolo. Si parte!!!!!!!

Fase di studio, MV3 parte con una chiave articolare al seno di Kama Sutra, poi si prepara ad infilarci pure qualcos’altro, ma Katie Lee sferra un ceffone violentissimo ad MV3. Twist of Fate su di lei. La campionessa femminile è a terra e Kama Sutra lo getta all’angolo per il Broncobuster più eccitante della sua carriera. Kama Sutra va poi con l’Ass Splash, ma qualcosa rimane incastrato. Kama Sutra si contorce, ma MV3 è in tiro, ehm, volevo dire che è on fire, così si approfitta dell’occasione per applicare una Chinlock, infilando la lingua nella bocca della rivale. Che bacio, arrivano pure Sandee ed Alexis ad assistere la sfida e dopo uno sguardo languido iniziano a baciarsi sullo stage, finendo per cadere in mezzo al pubblico. MV3 alza le braccia ed urla “are you ready to suck it?”, incrociando le braccia a forma di X, ma chi arriva??? LE CALAMITE’!!!!! Le Calamitè è “ready to suck it” ed insegue MV3, che scappa all’esterno del ring, mentre Kama Sutra e Katie Lee iniziano una Cat Fight. Kama Sutra sferra una serie di Chop a terra sul viso della rivale, facendole venire un attacco di tosse e Katie Lee sputa via qualcosa. Un dildo!!! Che ci faceva un dildo nella gola della lottatrice? Mah!

MV3 corre per lo stage inseguito da Le Calamitè, scala la struttura!!!!! Incredibile, MV3 è in alto, ma Le Calamitè gli urla “I’m ready to suck it, perché scappi?”, MV3 è disperato e trova una fune, mentre parte la musica di Mission Impossibile. MV3 si lascia andare con la fune, che si blocca vicino a terra, dove c’è Le Calamitè con la bocca aperta che gioca al pesce che abbocca all’amo, anche se in realtà la scena fa un po’ più schifo. MV3 tiene le braccia aperte per non perdere l’equilibrio, mentre Le Calamitè salta. Scissor Dick di Willy, MV3 cade e Willy gli salta addosso, baciando la campionessa femminile in bocca. Uno del pubblico che assiste alla scena è così disgustato da vomitare sullo stage, proprio sopra a Le Calamitè. Willy scappa verso le docce ed MV3 è salvo. Kama Sutra intanto getta fuori l’avversaria e si lancia verso l’esterno con una Thez Press. Terribile! Kama finisce con il collo ripiegato su se stessa. Katie Lee può così connettere con la Twist of Fate all’esterno del ring. Katie Lee riporta dentro Kama Sutra e va per il MOONSAULT. 1……..2…….no!!!!!! MV3 interviene!!!!!! Dropkick di MV3, che poi sale sul paletto per eseguire un grandissimo 450° Splash. 1……..2……no!!!! Katie Lee resiste ed MV3 le applica allora la FU. FU sulla Summer!!!!! 1………2……..3no!!!!! Che mossa inutile, Katie Lee resiste. Grandissimo match!

MV3 è disperato ed esegue pure la 619, Katie Lee Summer viene poi schienata. 1……2……no!!! La ragazza non VENDE la mossa, si rialza subito, così MV3 è distrutto per non riuscire a farcela, lasciando a Kama Sutra l’opportunità di farla cedere con la Kama Lock. NULLA, Katie Lee sembra invulnerabile, così MV3 chiama un amichetto. DA MAN!!!!! Il pubblico urla “Gold (censura), (censura) Berg” (non abbiamo i diritti per dire di chi si tratta), Da Man esegue la SPEAR!!!!!! Kama Sutra va a schienare la Summer, 1……2…….no!!!!! Da Man è incazzato nero ed esegue la JACKHAMMER!!!!!! 1………2………3!!!!!!! DA MAN NUOVA CAMPIONESSA FEMMINILE, INCREDIBILE!!!!! Tutti urlano “(censura) Goldberg, Goldberg (censura)”, ma LUI prende il microfono.

Da Man: “io non posso essere campionessa femminile, ho un Jackhammer grosso come la minchia di John Holmes, quindi, nessun cambio di titolo”

Da Man se ne va, che colpo di scena, pensavamo tutti di avere una nuova campionessa. Katie Lee si rialza come se niente fosse, fa un passo e KATIE LEE FLOP. La ragazza non si rialza, Kama Sutra va a schienarla, ma MV3 connette con un ROLL-UP su di lei. 1……..2……3!!!!!!! MV3 ANCORA CAMPIONESSA FEMMINILE. Il lottatore è felicissimo e va ad abbracciare Da Man, baciandogli pure la sua testa pelata. Da Man gli urla “who is next??? YOU’RE NEXT!!!!!!”, SPEAR su MV3, ancora campionessa ma distrutta da Da Man, che guarda la cintura di campionessa femminile e poi sorride. Da Man lecca la cintura, poi si toglie la maschera!!! E’ BROTHER CARL!!!!!! Niente Goldberg, era Brother Carl, che lecca ancora la cintura e poi la appoggia sopra ad MV3. Brother Carl ride all’impazzata (cazzo ridi che hai perso contro Dumas!) e si allontana.

Testify!!!
Vincitrice ed ancora campionessa femminile: MV3

Kokone: “che fissa! Quanti colpi di scena, Da Man che vince il titolo femminile e poi si scopre essere Brother Carl, mi domando come faccia ad avere la testa pelata Brother Carl”
Fregna: “vero, incredibile, troppo bello il culo di Kama Sutra, solido come una casa sulla sabbia!”
Kokone: “ma tu hai seguito le azioni?”
Fregna: “solo quelle a sfondo sessuale, per il resto mi sono limitato a vedere quei corpi in movimento”
Taggart: “riprendo il mio posto, sei pregato di andartene”
Fregna: “w la figa a tutti!!!!!!!!!!”
Kokone: “si torna alla normalità”
Taggart: “meno male!!!”

Fine V.M. 18 anni

Sul ring arriva Julius Magno, il discendente del grande Alessandro Magno. Julius entra su un cavallo, vestito con tanto di corona in testa. Julius esibisce il suo fisico possente e poi fa un promo.

Julius: “Germania, popolo di perdenti”
Pubblico: “boooooooo”
Julius: “il grande Alessandro Magno vi ha dato in passato una bella lezione”
Pubblico: “boooooooo”
Julius: “cosa parlo a fare, questo è un branco di idioti”
Pubblico: “boooooooo”
Julius: “io sono Julius Magno, la stella giunta nella World Bloody Fight Federation per dominarla, conquisterò TUTTI i titoli, da quello minore a quello maggiore, e lo farò davvero”
Pubblico: “boooooooo”
Julius: “una volta che avrò tutto, allora prenderò pure il ruolo di Owner e gestirò la World Bloody Fight Federation, la renderò un grande impero, il MIO impero, ma fino a quel momento sarà patetica, fatta per accontentare voi luridi fans”
Pubblico: “boooooooo”
Julius: “e non crediate che a me importi dei vostri insulti, potete insultarmi quanto volete, ma io risiedo al mio trono e voi no, quindi vi consiglio di inchinarvi al mio cospetto ed ammirare la mia grandezza. Julius Magno è giunto fra di voi e, che lo vogliate o no, sarà presto il numero 1”

Kokone: “grandissimo debutto di Julius Magno, un vero fenomeno!!! E’ già il mio idolo”
Taggart: “non ti sei accorto che potrebbe essere solo un montato? Non farà mai strada, te lo dico io”
Kokone: “no, no, per me entro un mese avrà già un titolo, vediamo da cosa partirà, lui li vuole tutti, anche quello femminile”
Taggart: “sarà interessante, vedremo cosa capiterà a breve”
Kokone: “ma ora…i due sfigati campioni di coppia contro i mitici Money Force, Scaffold match”
Taggart: “quei due sfigati resteranno campioni, vedrai!!!”

Tag Team Titles: Da True Kru © vs Money Force (Scaffold match)
Gli addetti ai lavori sistemano gli ultimi dettagli della passerella posta sopra il ring, mentre sono gli sfidanti a fare il loro ingresso per prima,con le note di ‘We got the whip’ degli Audioslave ecco arrivare i Money Force. Master non si interessa dei fischi del pubblico e mentre aspettano i loro rivali massaggia le spalle a Young, con il volto visibilmente agguerrito. Ed ecco che finalmente arrivano i WBFF Tag Team Champion, con la loro classica theme ‘Smash Sumthin’ fa il suo ingresso il team composto da Ninja e Matt Facs……Da True Kru!!! Grandi pop per lui che cominciano ad avere i favori del pubblico. I due agilmente salgono la scala che li porta alla passerella dove si combatterà il match. Facs ha un microfono e sembra intenzionato a sfottere i rivali con uno dei suoi pungenti freestyle,ma non fa in tempo ad aprire bocca che Young lo colpisce con un big boot, il match è iniziato!!

Din—Din
Ninja va all’attacco, ma Young lo atterra con una clothesline, e poi prende il microfono che aveva prima Facs….e strozza con esso Matt!! Young è una furia mentre Master se la ride e raccoglie da per terra una Singapore cane…e comincia a colpire Ninja con esso!!! Partiti fortissimo i Money Force, intanto Facs sta perdendo i sensi….e Young gli spacca in testa il microfono!!! Ninja cerca di liberarsi delle offensive di Master con dei calci…e ce la fa…ma Young lo blocca al collo.. e lo alza…ma Ninja incredibilmente connette con un Enzeguri Kick!! Master parte all’attacco, Drop Toe Hold di Ninja…Master rischia di cedere…ma si salva! Facs si è rialzato e ha preso una sedia…Legdrop with chair sul collo di Master!! E poi lo spingono giù…ma Master si attacca alle caviglia di Facs!! Ninja cerca di liberare il compagno, ma Master non molla la presa…ma Young da dietro con un tubo di ferro colpisce in testa prima Ninja e poi Facs!!! Masters può risalire e dice qualcosa a Young! Intanto Master prende una grata di ferro che giaceva per terra e la posiziona sopra una sedia…Young intanto connette con una DDT su Ninja e poi alza Matt Facts, gesto di intesa con Master…è ora della MDD….ma Facs rigira con una stupenda e velocissima Hurrancarana che manda Young contro Master ed entrambi giù dalla passerella!!!!! NOOOO!! Young si salva!! Master è sprofondato nel vuoto mentre Young si è salvato e abbastanza stordito raggiunge di nuovo il centro della passerella…dove però la DTK lo sta aspettando. Double Superkick, NOOOO, Young blocca entrambi i piedi…e porta a sè i rivali, li alza…che potenza, Double Powerbomb!!!!!!!!!!!!!!!!! Powerbomb a due persone!! Ninja e Matt Facs impattano su una lastra di vetro che era in quel punto!!!!! I due rapper si contorcono dal dolore…Young li trascina verso il limite della passerella caricandoseli entrambi sulle spalle. Yuong sta per vincere da solo le cinture ma lascia cadere prima Ninja…..che però riesce ad appendersi alla scala che aiutava il raggiungimento della passerella perr i wrestler!! Young non se nè accorto!! E getta Facs…NOOO, Facs non cade…anzi rovescia.. Tornado DDT!!! Che mossa!! E Young rimane a metà tra vuoto e passerella!! Finisce l’opera Ninja che si lancia dalla scala, cosa ha in mente…..Hurrancanrana su Young che penzolava nel vuoto!!!!!! WHAT A SPOT!!! Entrrambi volano al di sotto!!!! E cadono malissimo nel ring!! Facs rimane da solo nella passerella, i DTK hanno vinto, NOOO!! Master è risalito dal verso opposto, Facs non lo sa, e si gira…..e Master lo colpisce con una Barbed Wire Chair!!! Bloooooooood!!! Facs sanguina, Master lo colpisce altre due volte con la sedia!!! Facs ora ha il volto completamente pieno di sangue e Master intanto prende un'altra arma da terra…..è una 24 ore!!! Di quelle di metallo!! Master la posizione sopra il petto di Facs…poi apre un tavolo…grande spot in arrivo…Master sale sul tavolo….chiama il Moonsault…e si lancia…ma dal nulla Ninja lo colpisce con uno Spinning Whell Kick mentre stava roteando in aria!!!! Master atterra comunque su Facs, ma è completamente stordito!!! Ninja è rientrato con un tempismo perfetto! Il rapper prende la 24 ore e la sistema sopra la faccia di Master…e poi…poi…prende la scala!!! Ninja cerca di tirare su una delle due lunghe scale che permettono l’accesso alla passerella…sta quasi per farcela…ma cosa….Young dal basso la sta trattenendo…Young è molto più potente di Ninja..e il rapper stà per perdere la scala…ma si è rialzato Facs!! Matt sanguinante barcolla veros il limite della passerella…vede questa specie di ‘tiro alla fune’che stanno facendo Ninja e Young…..e poi guarda Young…un sorriso all’indirizzo di Ninja….cosa vuole Facs…incredibile….Facs si lancia dalla passerella…Shooting Star…..DDT!!!!!!! Dalla passerella!!!! Facs si è lanciato dalla passerella con una SSP, ha preso al volo la testa di Young e ha chiuso con una DDT!! Che atleta fantastico! Ora Ninja può finalmente, ma no senza fatica, tirare su la lunga scala…ma da dietro Master si è ripreso…e atterra Nija con un Dropkick sulla scala che teneva in mano!! Master svuota un sacco….puntine!!! Ninja intanto si dimena a terra dal dolore!! Master sistema con cura le puntine…e poi va a rialzare Ninja, che però reagisce…Buzzsaw Kick, NOOOO, Master si abbassa e nel rialzarsi lo carica sulle spalle…Master tiene sulle spalle Ninja….e sale sul tavolo aperto….Ninja cerca di sbilanciarlo….Master sta per perderlo…ma lo riporta sopra la spalla…Master è in piedi sopra il tavolo con Ninja sopra le sue spalle….e ora lo fa scivolare….Ohio Driver!!!!!!!! Che mossa pericolosissima!!!! Entrambi sdraiati a terra!! Intanto sta risalendo Facs! Ma risale anche Young…entrambi dalla stessa scala, l’unica rimasta!! Master nel frattempo si rialza lentamente…la fatica di eseguire l’ultima manovra si sta facendo sentire mentre Ninja giace a terra senza sensi..Master prende la scala portata da Ninja…e la apre! E’ altissima! Maste comincia a salirci piano piano….mentre Young e Facs, sanguinanti entrambi da più parti del corpo, hanno raggiunto di nuovo la passerella! E cominciano a colpirsi con i pugni!!! Ha la meglio Young…che poi carica Facs…Powerbomb su di una mazza chiodata!!!!!! Facs perde moltissimo sangue e qualche chiodo gli si sarà conficcato nella schiena!! Le urla di Facs provano ciò mentre Young osserva Master che sta salendo scalino dopo scalino la scala,Young allora decide di finire Facs..ma Skip-Up Hurrancaranna di Facs!!! Dal nulla!! Facs si rialza, pieno di ferite, si rialza all’istante anche Young..e Facs gli corre incontro…Dropkick con la mazza chiodata!!!! Young è sfregiato in faccia!! Sanguina e Barcolla…e Olympic Slam di Facs!! Intanto Ninja si è rialzato e velocemente sale sulla scala per raggiungere Master!! Intanto Facs apre una sedia…Young barcollante si rialza e pulisce il sangue dal suo volto..ma Facs prende la rincorsa…salta sulla sedia…e Bulldog!!!!!! Con la faccia di Young che finisce sulla sedia con sopra la grata di ferro preparata ad inizio match da Master!!!Young è steso a terra, in un bagno di sangue!! Intanto Ninja ha raggiunto un esausto Master in cima alla scala…e i due cominciano a colpirsi con delle testate!!! Facs li osserva dal basso…e decide di far fuori definitivamente Young…Ankle Lock!!! Young urla dal dolore, ma dal suo volto nemmeno la bocca aperta si può notare per via del molto sangue che lo ricopre…Facs intensifica la mossa mentre Young cerca una via d’uscita che difficilmente troverà!! Continua nel frattempo lo scambio di colpi in cima alla scala tra Master e Ninja!! Ma Matt Facs lascia la presa!!! E comincia a sfottere Young con dei freestyle! E Young lo abbranca al collo!! Young ha decisamente tappato la bocca a Facs! Lentamente il gigante coreano si rimette in piedi, senza lasciare il collo di Facs….e poi và per una Chokeslam, NOOOO!! Facs colpisce con un calcetto la caviglia di Young, che crolla a terra dolorante!! Ottima la tattica di Facs, che adesso alza le mani al cielo….e Olympic Slam, con Young che cade nel vuoto!!!!!!!!!!!!! Young crolla a terra! Facs per sicurezza fa cadere anche l’altra scala per accedere alla passerella, mentre Master sta cercando di buttare giù dalla scala Ninja!! Facs è in ginocchio a recuperare un po’ di energia, ma poi nota il suo compagno in difficoltà e si rialza, ma intanto Master spinge giù dalla scala Ninja…che però si appende al braccio di Master…ed entrambi volano dalla cima della scala!!!! Master impatta sulla passerella si schiena,che dolore!!!! Mentre Ninja…viene preso al volo da Facs in posizione powerbom,incredibile!!!!! Facs non perde tempo, sguardo di intesa con Ninja…e P41n of Str33t!!!!!!!! Spettacolare!!! I due rapper si abbracciano, sentono la vittoria vicina…ma Master si rialza di scatto e prende qualcosa da terra…..Crashhh!!! Master spacca un mazzo di Neon in testa ai 2 rapper!!!! Che barcollano…e Double DDT sui cocci di Neon di Master!!!! Grande azione!! Master cade in ginocchio esausto anche lui!! Ma ecco che lentamente però prende Ninja per i capelli..e lo trascina verso il limite della passerella…molto lentamente…le energie ormai sono pochissime per tutti…Master cerca di spingere giù Ninja…che però oppone una minima resistenza…Master allora si mette in piedi per imprimere più forza…ma errore fatale…perché Facs da dietro gli applica una Wist Lock….e German Suplex!! Con ponte…e Ninja connette con un Leg Drop!! Master è esausto,Young è al di sotto sanguinante a terra!! La DTK capisce che il momento di chiudere la faccenda…e dopo aver sistemato una grata di metallo e una Barbed Wire Chair sul corpo di Master….salgono in cima alla scala!! Il pubblico canta il loro nome, e i due rapper battendo le mani a tempo raggiungono la cima della lunghissima scala…Master è privo di sensi a terra, e non accenna a riprendersi…mentre la DTK è arrivata in cima…grande spot in arrivo…e infatti….dopo qualche saluto ai fans i due si lanciano dalla cima della scala………Da Combinatioooooooooooon!!!!!!! A segno!!!!!!! Che mossa!!! Master aveva una grata e una Barbed Wire Chair sul corpo ed ora sta sputando sangue!!! Il pubblico è in delirio per questo fantastico spot mentre i tre lottatori ora sono a terra esausti e provati da questo match!! Finalmente la Kru si alza sotto i cori incessanti del pubblico, che adesso urla ‘One More Time’!!! I 2 stanno per gettare al di sotto della passerella Master, ma si guardano negli occhi…il pubblico continua nel suo coro…e Facs solleva Master…in posizione Powerbmb…un altro spot in arrivo…Ninja apre una sedia…rincorsa e salto sulla sedia….e Buzzsaw Kick su Master!!!!!!!!! E Facs completa l’opera gettando di sotto Master….che sbatte malissimo sul ring,è finita!!!! Facs e Ninja si abbracciano mentre la felicità dei fans presenti nell’arena copre leggermente la loro theme music!! Il match è finito, la DTK mantiene le cinture, seconda sconfitta di seguito per i Money Force!!!!!! Il feud può ritenersi concluso!!!
Vincitori ed ancora campioni di coppia: Da True Kru
cell in the hell
00mercoledì 11 ottobre 2006 17:09
Taggart: “ancora campioni, come ti avevo detto, ce l’avrebbero fatta”
Kokone: “questi rappers, sono patetici, io non ce la faccio più a sopportarli”
Taggart: “eh, eh, eh, adesso sta per debuttare un altro che ti starà simpaticissimo”
Kokone: “chi?”
Taggart: “Billo Mistero”
Kokone: “no!!!!!! Lui no”

Risuona “Smooth Criminal”, segno che sta per arrivare sul ring Billo Mistero, l’enigmatico lottatore di Corvetto, dalla provincia di Milano. Il lottatore prende il microfono.

Billo: “salve a tutti, voi della WBFF, per me è un onore essere qui fra voi, ma per voi è un onore avermi qui. Vi regalerò tutto quello che volete vedere, le migliori mosse, l’adrenalina di un match e pure una grande intelligenza. E per dimostrarvi perché mi chiamano l’enigmista vi presento il mio ospite, un lottatore dell’Area 51, avanti, The Boogeyman”
Taggart: “The Boogeyman? Qui ad un ppv WBFF?”

The Boogeyman si avvicina al ring con fare arrogante, spaventando un bambino fra la folla. Il lottatore sale sul ring.

Boogy: “I’m the Boogeyman and I’m coming to…”
Billo: “ok, bla bla bla, conosciamo tutti la tua bella storiella, ma sei qui per una prova di intelligenza”
Boogy: “ah ah ah ah”
Billo: “nessuno vuole mettere in dubbio la spiccata intelligenza di Boogeyman, giusto?”
Pubblico: “noooooo”
Billo: “allora, ho una piccola domanda per Boogeyman”
Boogy: “dimmi tutto, ma se risponderò giusto sarai costretto ad essere terrorizzato da me”
Billo: “dunque, mio caro ospite, tu credi di saper resistere al dolore?”
Boogy: “dolore, non so nemmeno cosa sia”
Billo: “allora spaccati un neon sulla testa”

The Boogeyman si spacca un neon sulla testa e gli esce sangue.

Billo: “bravo, ora puoi fare un’altra bella cosa, vedi quella sedia avvolta da filo spinato? Tienila in mano, ti colpirò, se resisti dimostrerai intelligenza”
Boogy: “ah ah ah ah”

Boogeyman afferra la sedia e Billo sferra un Bycicle Kick, atterrando il rivale. Boogeyman ha il filo spinato conficcato sulla testa.

Billo: “non rialzarti, vediamo la tua resistenza”

450° SPLASH!!!!!! The Boogeyman la subisce.

Billo: “complimenti, allora sei davvero resistente, ora ti faccio un’ultimo quesito, se fai quello che ti chiedo mi lascierò spaventare da te, ingoia questa pillola”
Boogy: “uhm, buona, cos’è? Estratto di vermi?”
Billo: “no, tranquillo, è un misto di feci di cavallo, noto per provocare…la DIARREA”
Boogy: “ah ah ah ah, ahhhhhhhh, che mal di pancia”
Billo: “te lo faccio passare io, fammi solo prendere la sedia”

Billo Mistero sculaccia Boogeyman con diverse sediate.

Billo: “complimenti, hai dimostrato di essere…un perfetto pirla”
Boogy: “eh?”

GRUDGE DRIVER!!!!!!!!!!! The Boogeyman è crollato e non si rialza più, mentre Billo Mistero se ne va fra l’ovazione della folla. La WBFF ha un nuovo mito.

Taggart: “bellissimo”
Kokone: “a me ha fatto cagare”
Taggart: “Billo Mistero è il futuro della federazione!”
Kokone: “siamo messi bene, tanto qui se ne stanno andando tutti”
Taggart: “Team Extreme vs Brock Johnson & Miss Congeniality”
Fregna: “SI’ UNA DONNA!!!!!!”
Kokone: “ottimo match, la fine del Team Extreme”
Taggart: “vedremo…per me vinceranno loro”

#1 contender x Tag Team Titles: Team Extreme vs Brock Johnson & Crystal Houghton (Castle of Pain match)

E’ il momento per un po di tag team action e siamo pronti per un Tag Castle Of Pain! I primi ad entrare sono i due atleti del Team Extreme! The LT mentre sale sul ring osserva la stanza del castello dove si terrà questo incontro. Molte armi sono appese alle pareti e ricordano i cavalieri medioevali. C’è di tutto, da sedie ad asce, addirittura anche scudi! Big Josh poggia la sua lattina di Pepsi per terra non prima di aver bevuto l’ultimo sorso e di aver svuotato la pancia... The LT e Josh sono pronti ed ecco arrivare i loro sfidanti, Chrystal & Brock Johnson! Subito i due corrono verso il ring, sguardo di fuoco tra le due coppie che si stanno per affrontare. L’arbitro chiede se è tutto pronto, poi controlla Chrystal e Brock per vedere se hanno qualcosa addosso, poi Johnson pretende che anche il Team Extreme venga controllato, naturalmente. L’arbitro si appresta a farlo, ma Johnson e Miss Congeniality attaccano i due skaters! Si parte! Subito Chrystal porta all’angolo Josh e lo colpisce ripetutamente con una serie di pugni, stessa cosa fa Johnson con LT. Chrystal tenta di lanciare Josh verso l’altro angolo ma non ci riesce e chiede aiuto al partner. Brock allora va e con un irish whip lancia Josh verso LT! Ouch! Schiacciati l’uno contro l’altro all’angolo, Johnson si lancia per colpirli ma il Team Extreme si sposta! Impatto violento per Brock contro l’angolo! LT sente ancora un po di dolore per il contrasto con Big Josh, Chrystal intanto va a controllare le condizioni del suo tag partner.... low blow di Big Josh su Chrystal! Roll up improvviso: 1... 2.... Johnson riesce miracolosamente a fermare il pin! Serie di calcioni di Johnson sull’atleta del Minnesota, toe kick e Double Underhook Implant DDT! Ora è Johnson a tentare il pin, ma LT rende il favore bloccando lo schienamento. Johson si arrabbia e spintona via LT che risponde colpendolo con la Lethal Thump! Chrystal subito aggredisce LT, dropkick. Chrystal osserva la stanza per cercare qualcosa di utile e trova un armadio, chissà cosa c’è.... Chrystal si dirige verso l’armadio mentre LT e Johnson si riprendono allo stesso momento. I due lottatori si scambiano dei pugni a turno, LT ha la meglio. Chrystal intanto si sta riavvicinando al quadrato con una spada?! L’ha presa dall’armadio? La regia manda in onda il momento nel quale Chrystal ha trovato la spada, proviene proprio dall’armadio!! LT intanto dice qualcosa a Big Josh che esce fuori ring per cercare qualcosa. LT va a segno con una bookend! Josh intanto rientra sul ring con un tavolo che posiziona sul ring, poi si dirige nuovamente al lato del ring. LT apre il tavolo mentre con dei calci lascia a terra l’avversario. Josh torna sul quadrato con una scala altissima! La apre ed LT si prepara per salirla! Big Josh intanto posiziona Johson sopra il tavolo e lo tiene fermo bloccandolo alle braccia. LT arriva in cima alla scala mentre Chrystal arriva con la spada sul ring! Sembra intenzionata ad attaccare con essa Josh che lascia Brock. Josh e Chrystal si scambiano dei pugni mentre l’atleta del Minnesota fa cadere la spada dalla mano di Miss Congeniality. LT osserva per un po la scena mentre Chrystal con un colpo basso stende l’amante della Pepsi. Poi LT decide di lanciarsi ugualmente!!!..... Legdrop from the top of the ladder.... ma Chrystal fa cadere all’ultimo momento dal tavolo Brock! The LT si schianta violentemente contro il tavolo!!!! Il pubblico da casa starà già incitando i santi escrementi, holy shit!! LT sembra quasi morto mentre anche Johnson e Houghton sono rimasti così :-O. Josh guarda il suo compagno di squadra a terra e sembra non riprendersi nemmeno lui. Chrystal sembra ancora spaventata dal bump di LT, Brock invece inizia a ridere.... Brock si avvicina lentamente a LT, stessa cosa fa Josh che però striscia verso la spada, prima caduta a Chrystal. Brock ordina all’arbitro di prepararsi per contare e l’ufficiale esegue: 1..... 2...... 3, anzi, no!!!!! Josh colpisce di piatto con la spada Johnson alla schiena! Oh my.... Johnson urla per il dolore a terra. Chrystal è sconvolta ed attacca Big Josh. Toe kick su Josh che però non si piega. La ragazza ci tenta ancora ma Josh resiste, senza nemmeno faticare molto. Chrystal non sa che fare e.... ficca le dita negli occhi del rivale! Dopo aver spinto la spada fuori ring, calcia sul ginocchio Josh che inizia a piegare le ginocchia mentre LT intanto da i primi segni di vita.... Chrystal colpisce ancora con dei calci sulle caviglie Josh, poi rimbalza sulle corde ed esegue un running DDT, o almeno ci prova.... Josh spinge a terra Chrystal. Johnson intanto cerca di schienare LT che però lentamente rotola fuori ring, si è ripreso! Johson lo insegue furioso per la stanza. LT corre e vede una porta nella stanza e decide di aprirla, Johson lo segue e dopo un po anche lui entra nella stanza. Chrystal intanto è seduta all’angolo e Josh inizia una rincorsa.... colpo di sedere in corsa in pieno viso su Miss Congeniality! Per Josh la stanchezza inizia a farsi sentire e per riposarsi si poggia sulle corde. Intanto le telecamere ci portano nella stanza dove Johson stava seguendo LT. E’ una stanza chiusa con molti armadi ed armature vecchie, la polvere è tanta nella stanza. Johson urla -Dove sei?-, arriva una risposta -Sono qui!-. Johson non trova la cosa divertente ed osserva i tre armadi. Apre il primo e dentro ci sono delle spade, Brock si guarda attorno e ne prenda una. Apre il secondo armadio, ma anche esso è vuoto. Apre il terzo armadio e dentro c’è LT! L’atleta di Cameron vede che è stato scoperto ed impreca con un “Shit!”. Brock tenta di infilzarlo con la spada (!!!) ma LT scappa dall’armadio. Johnson è sempre più nervoso ed insegue LT per infilzarlo. LT è in trappola, ostacolato dalla parete, affianco a lui c’è un’ armatura con spada e scudo. Brock ride di gusto e LT velocemente prende lo scudo dall’armatura! Brock prova a colpirlo con la spada ma LT para il colpo con lo scudo. LT continua così fino a quando fugge dalla stanza. Torniamo sul quadrato dove Big Josh sta eseguendo un vertical suplex su Chrystal! Ora Big Josh sale lentamente sopra la terza corda.... Ass Splash, ma il partner di Johnson si sposta! Josh sbatte a terra. Chrystal riesce a rimettersi in piedi lentamente, poi vede Big a terra e lo sottomette con la Sleeper Hold. Josh tenta di uscirne mentre LT sta risalendo sul ring. L’atleta di Cameron tenta di liberare il partner ma viene tirato per la gamba da Johson da fuori ring. Johson risale sul quadrato e si prepara per la Costellation Of Pain che va a segno! Chrystal intanto stringe sempre più forte al collo il rivale che sembra cedere. L’arbitro alza il braccio di Josh per vedere se è svenuto, la prima volta cade, la seconda idem ma alla terza Big resiste! Brock intanto rialza The LT, se lo carica sulle spalle per la CradleShock, ma LT gli scivola giù! Unprettier! LT tenta lo schienamento: 1..... 2..... Chrystal ferma il pin. Miss Houghton ha lasciato la presa su Josh per salvare l’incontro, naturalmente. LT si arrabbia e spinge via Chrystal che scivola vicino a Big Josh che al volo se la carica sulle spalle! Sit Out Dominator! Josh è carico e The LT si prepara per volare, stavolta vuole andare a segno! Posiziona la scala vicino a Chrystal. Hardyz Legdrop dalla cima della scala, stavolta va a segno! Chrystal viene colpita in pieno. Stavolta è finita, LT va col pin facile: 1.... 2..... 3!!! Noooo!!! Johnson ferma lo schienamento all’ultimo secondo. Josh va verso la star a 360°. Big Josh Stunner a segno! Pin di Josh: 1.... 2.... Johnson esce dallo schienamento!! Josh si arrabbia e chiede qualcosa a LT che si fionda fuori ring, poi torna con una mazza da baseball! E’ forse arrivato il momento per la Strike Three? Attende che Johnson si rialzi.... clothesline improvvisa di Brock, wow! LT tenta di inseguirlo ma Chrystal gli salta addosso alle spalle! Neckbreaker! Johson e Chrystal infieriscono mentre Josh lentamente striscia verso la mazza da baseball.... Johnson sale al paletto e si prepara per lanciarsi in una Flying Clothesline, ma viene colpito in volo dalla mazza di Big Josh! Home Run a segno!! Chrystal esegue un dropkick su Josh, tenta uno schienamento ma LT la trascina via afferrandola per una gamba..... Ankle Lock!! Ankle Lock!!! Chrystal urla per il dolore e chiede ad LT di risparmiarla, naturalmente l’atleta non la ascolta. Chrystal tenta di rovesciare la mossa, ma LT non molla la presa! Chrystal è sul punto di cedere. Brock Johnson vede la situazione e richiama l’attenzione dell’arbitro, nello stesso momento nel quale Miss Congeniality cede! L’arbitro però è distratto! LT è furioso e molla la presa per prendere a calci Johnson, che poi rialza.... Last Twist!! L’arbitro intanto va a sincerarsi delle condizioni di Miss Houghton che sente un dolore alla caviglia e non riesce a rialzarsi momentaneamente.... LT chiama l’arbitro per contare il pin, ma Chrystal per non farlo girare lo bacia!!! Chrystal bacia l’arbitro!! LT guarda stupefatto la scena.... spinge via l’arbitro ed assale Chrystal!!! Last Twist anche su di lei!!!
LT prova il pin su di lei: 1.... 2.... lascia la presa?!?! LT afferra la gamba di Chrystal... ancora Ankle Lock!!! La vuole vedere cedere?!?! Johnson e Josh intanto si riprendono allo stesso momento, Josh prende la rincorsa per una running clothesline, ma Johnson schiva la mossa.... Black Hole Slam violentissima!! Johnson è pronto per eseguire lo schienamento, ma prima che inizi Chrystal cede alla Ankle Lock!!!! Chrystal è stata sottomessa, il Team Extreme si aggiudica l’incontro evitando lo schienamento all’ultimo secondo!!!! Johnson impreca, poi va a sincerarsi delle condizioni della partner mentre LT aiuta Josh a riprendersi!!! Il Team Extreme esce vittorioso dal castello!!!
Vincitori e #1 contenders: Team Extreme

Taggart: “questa sera sta andando tutto bene, ora anche il Team Extreme ha trionfato!!!!!! Che bello”
Kokone: “non è possibile, voglio un rematch, ORA!”
Taggart: “a volte mi ricordi Sylvia Leone”
Fregna: “una gran bella…”
Taggart: “taci, Fregna”
Fregna: “è proprio quello che stavo per dire io”
Taggart: “dannazione! Due compagni, ma siete scemo e più scemo?”
Kokone: “forse sì”
Taggart: “argh, meglio gustarsi il debutto di Scorpion”
Kokone: “Scorpio chi?”
Taggart: “Brian Jay Scorpion”

Brian Scorpion raggiunge il ring sulle note di “From whom the bell tolls” dei mitici Metallica, fornitori di tantissime theme songs WBFF. Scorpion entra in maniera davvero stylish, salendo sul ring.

Scorpion: “The King Scorpion is here, non mi fa piacere essere in mezzo a tutti questi bevitori di birra come voi, però ci sono costretto. Voi luridi esseri patetici che popolate la Germania. Meno male che sono egiziano, almeno non posso vedere i vostri sporchi volti tutti i giorni”
Pubblico: “booooooooo”
Scorpion: “forza, dirigenti, datemi un jobber da squashare, non ho tempo da perdere, questo posto mi fa davvero schifo”

Kokone: “simpatico!”

Risuona la theme song di The Assassin.

Assassin: “ti è andata male Scorpion, io sono l’assassino cerebrale, colui che ti farà fuori”
Scorpion: “vedremo!”

Brian Scorpion vs The Assassin
Brian Scorpion parte con gli attacchi, una serie di pugni ben piazzati, poi arriva il Vertebreaker. The Assassin non si rialza e Scorpion gli appoggia sopra uno scorpione, che lo punge!!!! The Assassin piange dal dolore, mentre Scorpion gli applica la Sharpshooter. The Assassin cede subito, mentre Scorpion afferra un barattolo e lo getta sopra Assassin. SCARAFAGGI SACRI dell’Egitto!!!!!! Assassin scappa con la coda fra le gambe, mentre Scorpion esulta, grande debutto per lui.
Vincitore: Brian Scorpion

Taggart: “che debutto per Scorpion, anche lui può fare strada”
Kokone: “mi sta già simpatico, alla fine fa bene ad insultare questi ubriaconi di merda”
Pubblico: “Kokone sucks”
Kokone: “andate a fare in culo luridi grassoni”
Taggart: “ti pare il momento?”
Kokone: “è sempre il momento di fare guerra ai tedeschi, w la democrazia”
Taggart: “non commento, passiamo a Destroyer vs Black Devil”

The Destroyer vs The Black Devil (Gates of Hell match)
Musica dei Devil Driver e The Black Devil appare nell’arena in tutto il suo splendore, fischiatissimo dal pubblico mentre lui arriva vicino alla buca appena preparata dai bulldozer, ed attende con ansia il tuo sfidante…ed ecco arrivare The Destroyer!!!!!Eccolo entrare sul ring anche lui tra i fischi…è ormai tutto pronto per il secondo Gates Of Hell della storia della WBFF…entrambi sono tesissimi sul match e il pubblico pare disinteressarsi del match e anzi molte persone vanno persino a mangiare un panino al bar!!!!Ma il match ha comunque inizio!!!!Black Devil colpisce con dei pugni al viso Destroyer e tenta subito di mandarlo nella buca!!!Ma non ce la fa e subisce le iniziative di Destroyer che lo colpisce con un big boot!!!!Destroyer è scatenato e carica una clothesline violentissima ma Black Devil si scansa e Destroyer è in bilico vicino alla buca!!Black Devil salta sul muretto vicino e connette il suo Destruction Kick!!!!Destruction Kick su Destroyer che piomba nella buca sanguinante al naso!!!!!E comincia il conteggio…1….2….3….4……Destroyer sembra rimanere svenuto nella buca…20…25….ma si rialza d’improvviso tutto sanguinante e Black Devil non se ne avvede perché si è distratto e subisce una gore da parte di Destroyer!!!!!!E comincia a colpirlo con dei pugni in pieno viso!!!!!Grande azione di Destroyer che pare rinato!!!

Ora sono entrambi a bordo buca con Destroyer che anche se insanguinato continua imperterrito a colpire Black Devil con un tirapugni preso da terra!!!!Destroyer è davvero una furia, si tira su e si allontana da Black Devil,…cosa vuole fare….Black Devil si rialza ma Destroyer si gira e carica la sua Destruction Derby!!!Destruction Derby su Black Devil….noooo!!Black Devil si sposta e Destroyer impatta violentemente di nuovo con il naso contro il muretto!!!Povero Destroyer!!!E Black Devil lo colpisce con il suo Kick to Back!!!Azione violentissima di Black Devil che tenta di ributtarlo nella buca ma Destroyer connette la sua Destruction Derby!!!!!Ed entrambi finiscono nella buca!!!!!!Ma nessuno sembra accorgersene e continuano a darsele di santa ragione!!!Serie di colpi proibiti tra i due, molti colpi stiff, ed entrambi sanguinano pericolosamente quando il cronometro ha già raggiunto i 30 secondi…se arriva al minuto sarà un no contest!!!! Black Devil è il primo a riprendersi ed esce dalla buca, poi lo raggiunge pure The Destroyer, ancora nulla.

La sfida prosegue e The Black Devil chiama qualcuno. KATIE LEE SUMMER!!!!! Come ai vecchi tempi! Katie Lee interviene, armata di una sedia e si prepara a colpire The Destroyer, MA COLPISCE BLACK DEVIL!!!! Bacio appassionante fra Destroyer e Katie Lee Summer, i due sono finalmente tornati assieme. Black Devil è furioso e fa spegnere tutte le luci, STRIP SOULS IN ARRIVO!!!!!!! The Destroyer cerca di stare attento, mentre al riaccendersi delle luci la croce è proprio davanti a Black Devil, che la afferra e si prepara a conficcarla nel petto di Destroyer, ma Katie Lee si pone di fronte a lui e subisce l’attacco. KATIE LEE TRAPASSATA DALLA CROCE!!!!!! Black Devil non riesce a credere a quello che ha fatto, subendo il Big Boot di Destroyer. Il pubblico è tutto con lui, CHICAGO DESTROYER su Devil, che viene gettato nella buca. Destroyer va ad accorrere Katie Lee, che sta perdendo litri di sangue. Arrivano pure i paramedici, mentre il tempo passa con Devil dentro la buca. 30 secondi, 40 secondi, 50 secondi, DEVIL ESCE!!!!! E con lui ha un timbro, lo stesso con cui ha lasciato il segno a Maximo. Devil si getta contro Destroyer e lo marchia a fuoco con il simbolo di Samuel, il simbolo satanico. Destroyer urla per la disperazione ed il dolore, mentre Devil afferra la croce e la conficca nel petto del rivale. Destroyer si ritrova il petto trapassato e Black lo getta nella buca, urlandogli qualcosa.

Devil: “ce l’ho fatta, ora tu sei mio, il mio spirito sarà dentro di te, ora posso tornare all’inferno”

Black Devil si getta pure lui nella buca, il tempo passa alla svelta mentre Devil rimane nella buca senza che si capisca per quale motivo. 40 secondi, 50 secondi, LE LUCI SI SPENGONO. 1 minuto, le luci si riaccendono, c’è solo The Destroyer nella buca, Black Devil è sparito. L’arbitro assegna la vittoria a The Black Devil, che però è sparito. Destroyer ha sul petto il marchio fatto con il fuoco ed è incosciente, venendo portato via. Che fine!!! Ma The Black Devil dove sarà finito? Le porte dell’inferno si sono chiuse e The Black Devil è rimasto dall’altra parte, nessuna traccia di lui.
Vincitore: The Black Devil

Kokone: “Black Devil ha vinto, però sono perplesso”
Taggart: “infatti, non capisco che fine abbia fatto”
Kokone: “sarà tornato davvero all’inferno? E Destroyer impazzirà come è successo a Maximo?”
Taggart: “bella domanda, ho come la sensazione che The Black Devil tornerà a farsi sentire in qualche modo, quel simbolo a Destroyer spiega tutto”
Kokone: “infatti!!!!!!!! Vedremo che accadrà nelle prossime settimane”
Taggart: “ora, c’è l’intervista a Jack Leone”

Siamo nel backsatge, quando il nostro intervistatore si avvicina all'ex campione Jack Leone!!!
Leone si stava preparando ma risponde volentieri alle domande del nostro Cactus Mike!!!

CM: Si avvicina la sfida con la tua nemesi Xero, che ne pensi...

LJ: Che ci siamo scontrati e affrontati molte volte durante l'avvicinamento a Symphony of Darkness, quindi non ho paura di averlo davanti a me, non ho paura di certo del match, non ho paura del dolore, nessun timore...

CM: Dopo la vittoria in cui sei diventato World Bloody Heavyweight Champion, ora potresti divenire World Extreme Champion, hai mai pensato a questo?

LJ: A me non interessa il titolo, a me interessa sconfiggere quel bastardo di Xero, che non merita il mio rispetto, e che voglio vedere a terra per il conteggio finale...

CM: Un Leone molto determinato, quasta sera ci saranno scintille...Ma per te c'è anche in ballo la carriera...

LJ: Non mi importa niente, io ho dato il sangue e l'anima per questo business, non starò certo a preoccuparmi per questo, l'importante è vedere Xero soffrire...

Leone pronuncia le ultime parole a denti stretti poi se ne va lasciando Cactus Mike col microfono in mano

Taggart: “Leone sembra davvero concentrato, ma sta accadendo qualcos’altro nel backstage”

Vediamo il nuovo arrivo, Bryan Kazama, che passeggia nel backstage in attesa del suo match di stasera, di debutto. Ad un certo punto incrocia Garet Jax, che corre per il Backstage per allenarsi in vista del main event.

Garet Jax: Uhm… e così tu saresti il nuovo arrivato, eh? Bene bene… chissà, potresti diventare un’altra vittima della mia fortuna… ma non credo che noi vogliamo degnarci di affrontarti…. Non hai titoli, non hai onore in WBFF. Chi ce lo farebbe fare? No, non meriti la nostra attenzione…

Kazama non risponde, e continua a fissare la cintura Hardcore che GJ porta alla vita.

Garet Jax: Che fai? Non rispondi? Nah… meglio che ce ne andiamo, fortuna… abbiamo un match… che tu sicuramente non vorrai farmi perdere, o sbaglio, fortuna?

GJ fa una sonora risata, come di scherno, rivolta alla fortuna. Intanto Bryan passa avanti e si dirige sul ring dove affronterà il suo avversario…

Bryan Kazama vs. Kenny
Kazama entra sotto la totale indifferenza del pubblico, così come Kenny. Subito Kazama che attacca Kenny, pugni che mandano all’angolo l’avversario di Bryan. Pugni all’angolo, Kenny in completa sottomissione all’avversario. Kazama sale sul paletto e comincia a dare pugni all’avversario, al nono scende dal paletto e colpisce Kenny con un superplex. Kazama rialza Kenny e fisherman suplex. Rialza ancora l’avversario e lo finisce, Lethal injection! Ma sembra aver sbagliato la mossa… perché la testa di Kenny si è rotta! Kenny è morto, per colpa di Kazama! Ma l’heel non si preoccupa, e chiude l’avversario.1….2…3. Bryan Kazama esce dal ring, senza mostrare dispiacere per aver ucciso l’avversario. Crudeltà inestimabile dal nuovo arrivato!
Vincitore: Bryan Kazama

Taggart: “Brian Kazama mostra di avere tutte le doti per sfondare nella nostra federazione”
Kokone: “già”
Taggart: “grande fisico, grande mente”
Kokone: “già”
Taggart: “credo che farà strada, avete visto cosa ha fatto a Kenny!”
Kokone: “già”
Taggart: “già cosa? E’ tre volte che lo dici?”
Kokone: “già”
Taggart: “basta, oh! Dobbiamo ancora commentare mezzo ppv, ma lo fai apposta?”
Kokone: “già”
Taggart: “ora ti frego. Ti faresti mia moglie?”
Kokone: “GIA’!”
Taggart: “azz, si vede che stai scherzando. Ok, avanti con il match per il Survival Title, per Brystol Squibb una difficile difesa del titolo. E’ qui si che si può dire già”
Kokone: “boh”
Taggart: “prc……(censura!!!!!)”

Survival Title: Brystol Squibb © vs Maximo vs John Kratos vs Cpt.Devil (House of Abduction match)
Ci spostiamo fuori dall’arena, guyz, perchè è ora tempo dell’House Of Abduction Match!!! Sfida che si preannuncia brutale e sanguinaria, con il campione Squibb che si difende dall’assalto di ben 3 rivali, Kratos, Maximo e Cpt.Devil!!! Vi spiego brevemente le regole del Match: la contesa si svolgerà in una casa, in cui i 4 atleti partiranno dal piano terra. Al centro del soffitto c’è un buco, dal quale pende una scala fatta di spesse corde, che si muove a intermittenza su e giù. Gli atleti dovranno cogliere il giusto momento per aggrapparla e salire al piano superiore. Così devono fare per arrivare al terzo piano, che sarà l’ultimo. Dal terzo devono riuscire a raggiungere il tetto, utilizzando una scala in legno rigido che scende dalla parte centrale del soffitto. Una volta sul tetto, gli atleti troveranno la cintura Survival appesa ad una trave orizzontale, a circa 6 metri di distanza dal tetto. Con una scala di 5 metri dovranno raggiungerla e prenderla, per così diventare WBFF Survival Champion. Su ogni piano, tetto compreso, ci sarà ogni genere di armi e oggetti contundenti, per rendere la contesa all’apice dell’Hardcore. Ma ora basta chiacchiere, si passa al wrestling!!! WBFF...blood is the key!!! E parte la theme song di Maximo, direttamente dall’arena!!! Vediamo The Warrior comparire davanti alla casa e osservarla con attenzione, mentre il pubblico impazzisce!!! Maximo apre la porta ed entra!!! Dentro è pieno di armi di ogni genere, come descritto poco fa! Maximo strabuzza gli occhi incantato, mentre risuona I’m The Top!!!! Arriva Cpt.Devil, coperto di fischi!!!!! Il pubblico si fa sentire, anche se la zona della casa è completamente isolata dai suoni dell’arena. Devil entra nella casa e lancia un’occhiata d’odio e di sfida a Maximo, che ricambia agguerrito!!! Devil si posiziona a distanza, ed ecco partire la theme di Kratos, Striken!!! Kratos arriva davanti alla casa e vi entra a testa alta, fissando prima Maximo, poi Devil!!! Sguardo fiero e sicuro per lui, mentre il pubblico è alquanto indifferente. Alcuni fischi! E parte ora No Remorse dei Metallica!!! The WBFF Survival Champion is in da house!!!! The House of Abduction!!! Squibb entra nella casa e dall’arena suona la campana! I lottatori vengono avvisati e si può partire!!! Nessun Referee! Solo i lottatori e i cameramen a riprendere! Inizia immediatamente Devil, che si scaglia su Maximo!!! Botte fra i due, mentre Kratos e Squibb si fissano intensamente, senza toccarsi. Kratos fa un cenno e Squibb sembra essere d’accordo, e si gettano in corsa sugli altri due!!! Nel frattempo Snap Suplex di Devil su Maximo, ma arrivano i due del NDS!!! Chop a turno su Devil, Kratos si allontana, Irish Whip di Squibb...Spienbuster di Kratos!!! SEDIATA DI MAXIMO SU SQUIBB!!!! Maximo si è rialzato e ha una sedia con il filo spinato avvolto!!! Kratos scappa, mentre vediamo Squibb a terra con la schiena sanguinante!!! Kratos si volta all’improvviso, sediata a vuoto di Maximo!!! LAST BREATH DI KRATOS!!!! NOOOO!!!!! Maximo si abbassa in tempo e lo solleva in spalla....ELECTRIC CHAIR DROP!!!!! Intanto Devil è in piedi e ha preso Squibb....lo solleva....Suplex!!!! Devil lo comincia a colpire a pugni al volto a terra, ma arriva Maximo!!! Ed è di nuovo rissa fra i due!!! The Warrior prende un netto vantaggio e solleva l’avversario...NOWHERE TO RUN!!!!! NOOO!!!! ARABIAN DDT DI DEVIL!!!!!! Maximo va a terra malamente e Devil si rialza! Kratos e Squibb lo raggiungono, Devil schiva una Team Clothesline....DROPKICK SU ENTRAMBI!!!! Devil sta dominando e si lancia ora su Maximo...SHINING WIZARDS!!!!! Grande inizio per Devil!!!!!

Squibb si sta rialzando....anche Kratos....Devil sistema una sedia aperta...prende la rincorsa....LA USA COME TRAMPOLINO PER UNA DOPPIA CLOTHESLINE!!!!!! A SEGNO!!!!! Maximo è ancora a terra, allora il diavolo solleva Squibb...Eye Poke!!! Squibb si libera di Devil e si prepara a colpirlo...German Suplex!!!! No!!!! Devil atterra in equilibrio!!!! Grande azione!!!! Squibb si volta...Eye Poke di Devil!!!! Il pubblico comincia a tifarlo!!!! Kratos si è ora rialzato...Clothesline a vuoto su Devil!!!!! E Squibb lo colpisce con un Low Blooooow!!!! Era accecato e colpisce il suo compagno di Stable!!!! E c’è il Roll-Up di Devil...Roll-Up to ANKLE LOCK!!!!! ANKLE LOCK DI DEVIL SU KRATOS!!!!!!! Squibb torna a vederci e si avventa per fermare la mossa....ma Maximo lo sorprende da dietro, abbrancandolo!!!! SIDEWALK SLAM!!!!! Il NDS a terra!!!! Devil ha lasciato la presa su Kratos, che soffre tenendosi la caviglia! E ora Maximo e Devil si guardano...ancora rissa!!!! Pugni stiffissimi di entrambi, nessuno prevale!!! Chop da ogni parte, Devil schiva l’ennesima e va con un Uppercut!!! Maximo indietreggia...altro Uppercut!!! Maximo sempre più indietro...WARRIOR UPPERCUT DAL NULLA DA PARTE SUA!!! E Devil va a terra!!! Maximo si gasa e prende la sedia di prima!!!!! SEDIATA SU DEVIL!!!!!! SANGUE!!!!! Devil perde sangue dal volto!!!!! Maximo corre ora su Kratos, che è in ginocchio...SEDIATA!!!!! Maximo è una furia!!!!! Si rialza anche Squibb...SEDIATA!!!!! A VUOTO!!!!! Toe Kick di Squibb....TIGER DRIVER!!!!! Tutti a terra!!!

Passano alcuni secondi, ed è il campione ad alzarsi, che prende poi una lunga catena arrugginita e la avvolge accuratamente attorno al pugno! Devil è quasi in piedi e Squibb lo attende caricando il pugno...E LO COLPISCE AL VOLTO!!!!! Ancora sangue per Devil, che finisce ancora a terra!!! Maximo è ancora disteso, mentre Kratos è quasi in piedi...Squibb aiuta il compagno di Stable a rialzarsi e questo lo spintona via, lamentandosi del Low Blow precedente!!! Scatta il diverbio fra i due e Kratos lo spintona ancora!!! Squibb cerca di scusarsi, ma riceve un’altra spinta!!!! E c’è la spinta di Squibb!!!! Kratos va a terra!!! Squibb si compiace e poi gli si avvicina...YOU CAN’T SEE IT DI KRATOS!!!! KRATOS LO ACCECA CON DELLA TERRA PRESA DAL SUOLO!!! Squibb tira pugni a vuoto...e Kratos è alle sue spalle!!! DRAGON SUPLEX!!!!! Bruttissima botta rimediata da Squibb, che si contorce a terra! Kratos sorride, ma non si accorge di Maximo, che è pronto a colpirlo!!! Kratos si volta...Warrior Choke di Maximo!!!! Maximo stringe Kratos e lo porta a sé...Warrior Headbutt!!!! Kratos perde sangue dal naso, mentre Maximo lo alza in Choke!!! Kratos è soffocante...e viene sbattuto a terra da una Toss!!!! Maximo si sdraia poi sul rivale e comincia a colpirlo!!! Pugni potentissimi!!!! Devil si è intanto rialzato e nessuno lo ha notato!!! Devil prende una scala e la sistema con cura al centro della stanza!!! Nessuno se ne accorge e Devil attende che la scala per avanzare di piano si porti alla giusta altezza per aggrapparsi...sta scendendo...manca poco...OH MY GOD!!!! GERMAN SUPLEX DI SQUIBB ALLA SCALA!!! GERMAN SUPLEX SULLA SCALA!!! Devil crolla a terra insieme ad essa!!! Botta incredibile!!! Squibb ha compiuto una mossa stupefacente!!!

Intanto la rissa non si è ancora sedata tra Maximo e Kratos, con l’atleta greco in chiaro svantaggio!!! Squibb fa per intervenire, ma cambia poi idea, ri-sistemando la scala al centro della stanza!!! Squibb la usa per salire, fino a portarsi in cima!!!! Maximo ha ora rialzato Kratos e sollevato...MAX SLAM!!!! Grande proiezione!!! Squibb ha la scala alla sua portata...salta...e la prende!!!! Squibb si è aggrappato e accede ora al piano superiore!!! Maximo se ne accorge!!! E anche Maximo usa la scala!!! Devil nel frattempo è ancora a terra per il colpo ricevuto al collo, mentre Kratos...è in piedi!!! Maximo non se ne avvede ed è ora in cima alla scala...Kratos sale su una sedia aperta...Maximo sta per saltare...ZEUS’S DROPKICK!!!! A SEGNO SULLA SCALA!!! E LA SCALA CADE!!!! Ma Maximo è riuscito a saltare poco prima!!!! E si è appeso!!!! Maximo accede al secondo piano!!! Kratos cade a terra e si dispera, mentre Devil si sta rialzando...

Maximo sale intanto al secondo piano e vi accede...Maximo si issa sul pavimento...E VIENE COLPITO DA SQUIBB!!!! CON UNA MAZZA DA BASEBALL!!!! Maximo si accascia sul bordo, ma non cade, mentre Squibb sfodera da una tasca un coltellino serramanico!!! Squibb apre l’arma...E LA CONFICCA NEL...NOOO!!!! Maximo schiva una coltellata, rotolandosi per terra e colpisce poi Squibb con un calcio!!! Squibb va a terra e Maximo può rialzarsi, ancora dolorante! Maximo va verso Squibb....che lancia il suo coltellino!!! Maximo lo schiva per miracolo!!! Squibb si rialza però di scatto e chiude Maximo in una Cravate!!!! Maximo si dimena per liberarsi...CRAVATE DRIVER!!!! Maximo cade devastato!!!! Nel frattempo Kratos è stato sorpreso da Devil e due continuano a battersi al piano terra! Kratos sta perdendo e Devil chiama la sua Finisher, la Devil Powerbomb!!! Kratos è in sera difficoltà e viene posizionato tra le gambe del rivale...Back Body Drop di Kratos!!!! Ma Devil fa una velocissima capriola e atterra in equilibrio!!! Grande numero!!! Devil si volta soddisfatto...LAST BREATH!!!! OH, MY!!!! LAST BREATH ALLA GOLA!!!! Devil va a terra distrutto!!!! Wow!!! Torniamo al piano superiore e Maximo si è rialzato, mentre Squibb sta posizionando un tavolo, appoggiandolo al muro!!! Maximo è in piedi e Squibb lo nota con la coda dell’occhio...ma finge di non averlo visto! Maximo si rialza e chiama una Spear!!!! Prende la rincorsa...SPEAR!!! MA SQUIBB SI TOGLIE!!!! Wow, Maximo si ferma all’ultimo ed evita la collisione con il tavolo!!! Per un soffio!!! E’ ora però Squibb che corre verso Maximo, che si gira distratto...MA LO ANTICIPA COMUNQUE E LO FRACASSA ATTRAVERSO IL TAVOLO CON LA SUA ARN ANDERSON SPINEBUSTER!!!! Squibb distrutto!!!! Maximo in ginocchio e guarda Squibb compiaciuto!!! Grande azione!!!

Torniamo ora al piano inferiore e vediamo Devil massacrato a terra dalla precedente Last Breath e Kratos scalare ed aggrapparsi alla scaletta in corde di vimini che porta al secondo piano! Kratos arriva in cima e si tira su al piano numero due, mentre Maximo è ancora inginocchiato per riposarsi, ma si avvede del rivale e si alza! Kratos si mette in guardia e lo chiama a sé, e The Warrior non si fa attendere! Maximo lo raggiunge...ed è clinch tra i due!!!! Maximo è più consumato e cede alla forza del rivale, che lo piega a terra!!!! Maximo non trova la reazione...e Kratos lo scavalca sopra la testa con una capriola!!!! CRACK!!! Si spezzano alcune dita di Maximo!!! Incredibile dolore!!! Maximo urla e Kratos molla la presa....Back Kick di Kratos!!! E Knee On Back Chin Lock!!! Maximo soffre parecchio, dolendo ancora per le dita spezzate!!! Kratos ha il pieno controllo, ma non si accorge di Squibb, che è in piedi!!! Squibb non ha più pieta del suo compagno di Stable...e impugna un Singapore Cane!!! E LO FRACASSA SULLA SCHIENA DI KRATOS!!!! Il Greco molla la presa su Maximo e cade a terra!!!! E ALTRO COLPO DI CANE SULLA SCHIENA!!!! Squibb si esalta e lancia via l’arma...Elbow Drop su Kratos!!! Altra Elbow Drop!!! Kratos si rotola dolorante...Squibb si allontana da lui...e prende un neon!! Kratos è in ginocchio...E SQUIBB GLI FRACASSA IL NEON SULLA FRONTE!!!! SANGUE!!!! Altri Foot Stomp di Squibb e Kratos è a terra devastato!!! Si rialza Maximo...Clothesline di Squibb!!! Maximo ancora a terra!!! Squibb controlla la situazione...e prende un tavolo avvolto dal filo spinato!!! Maximo è quasi in piedi, e The Best Criminal sistema il tavolo vicino al guerriero!!! Maximo è in piedi...viene sollevato....MILITARY PRESS SLAM DI SQUIBB SUL TAVOLO!!!! OUCH!!! Maximo cade malissimo sul filo spinato, che affonda nella sua carne!!! BLOOOOD!!!!! E’ un bagno di sangue!!!! Ormai tutti gli atleti sono insanguinati alla grande e hanno poche energie!!!! Incredibile Match!!!!

Squibb è ancora padrone del Match, non vuole perdere il titolo!!!! Kratos cerca di rialzarsi...SEDIATA AL VOLTO SU DI LUI!!!! Tutti a terra e Squibb ne vuole approfittare!!!! Sistema una scala a centro stanza!!! Squibb osserva ancora la stanza e comincia la scalata!!!! E’ stanco e va perciò molto lento, ma sia Kratos che Maximo non danno segni di ripresa!!! Squibb è quasi in cima...e spunta Devil dal piano inferiore!!! Devil si è ripreso!!!! Squibb continua a salire, senza accorgersene!!!! Devil è ora in piedi....e raccoglie...UNA TANICA DI BENZINA!!! Squibb è ora in cima e attende che si abbassi l’altra scaletta per saltare e prenderla al volo...e Devil comincia a versare la benzina intorno e sulla scala!!!! Squibb lo nota improvvisamente e freme per l’arrivo dell’altra scala!!! Devil lancia a terra la tanica...e prende un accendino!!!! E INCENDIA LA SCALA!!!!! LA SCALA E’ IN FIAMME!!!! Squibb è ancora sopra e comincia a bruciare!!!! Squibb sta bruciando!!!! E’ incendiato!!!! E si lancia giù di botto!!!! Grande impatto al suolo!!!! Devil guarda la scena soddisfatto, mentre Squibb si rotola e riesce a spegnersi, tra le urla di dolore!!!! Devil spegne ora le fiamme della scala....e comincia a salire!!!! Squibb è ancora a terra ustionato e tremante!!! Maximo è sdraiato sul tavolo avvolto dal filo spinato, quasi svenuto, in una pozza di sangue!!! E Kratos...e Kratos è in piedi!!!! L’atleta Greco si avvicina alla scala e raccoglie una mazza chiodata!!!! Devil cerca di scalciarlo via, ma Kratos evita i colpi...E LO AFFONDA CON LA MAZZA CHIODATA!!!! OH MY GOOOOOOOOOD!!!!!! Devil cade dalla scala, con una spalla completamente insanguinata!!!!! Kratos molla la mazza e va a terra sfinito!!! Tutti a terra!!!

Si riprende dopo alcuni secondi, con Maximo che si sposta dal tavolo spinato e si riposa al suolo, mentre Kratos è praticamente in piedi e si dirige verso...un cacciavite!!! Kratos lo impugna e si muove all’indirizzo di Maximo!!! The Warrior non riesce ad alzarsi, è distrutto!!!! Kratos si avvicina...calcio da terra di Maximo!!! Con le ultime forze!!! Che orgoglio!!! Che guerriero!!! Altro calcio e questa volta Kratos è costretto ad indietreggiare!!! Arriva un terzo calcio!!!! Maximo sta provando a rialzarsi ed è quasi in ginocchio!!!! Kratos fa un ultimo tentativo, ma riceve una sonora Chop!!!! Altra chop!!! Sempre più violento ed è quasi in piedi!!!! Kratos si avvicina ancora...WARRIOR UPPERCUT!!!! Maximo si rialza e Kratos quasi cade!!!! Il Greco cambia idea e lascia a terra il cacciavite...prendendo una sedia!!!! Maximo fa la stessa mossa!!! SEDIATA DI KRATOS!!! MA MAXIMO SCHIVA!!! SEDIATA DI MAXIMO!!! NOOOO!!! Anche Kratos si abbassa e lascia a terra la sua sedia....DDT GRECA SU DI ESSA!!!!! What a move!!! Kratos è ora unico in piedi e prende una nuova scala!!! Squibb è svenuto e ustionato, mentre Devil...si sta rialzando! Kratos non sistema la scala e la impugna chiusa...gran rincorsa...E COLPISCE DEVIL AL VOLTO!!!! Devil va di nuovo a terra e Kratos sistema ora la scala, sopra al buco che conduce al piano tre! L’atleta Greco comincia a salire e nessuno si muove!!! Si gira a controllare e perde un po’ di tempo, ma sono tutti a terra immobili!!! Kratos arriva in cima...e solo Maximo si muove e si sta rialzando!!! Kratos non deve aspettare e raggiunge subito e facilmente la scaletta...e sale al piano successivo!!! Kratos è al terzo piano, ad un passo dalla vittoria!!!! Maximo è ora in piedi, mentre Kratos prende veloce un’altra scala e cerca subito di usarla per accedere al tetto!!! Maximo fa in massima fretta e usa la scala precedentemente impiegata da Kratos...e sale fino in cima!!!! Al piano superiore anche Kratos è quasi in cima alla scala e continua a voltarsi, per tenere sott’occhio la situazione!!! Maximo è intanto riuscito ad aggrapparsi alla scaletta...e sale al terzo piano!!!! Kratos è invece sulla cima della scala e nota Maximo...prova a saltare...ma non raggiunge la scaletta e perde l’equilibrio!!! Maximo non perde tempo e sale sulla scala!!!! Kratos lo colpisce con un pugno!!! Risposta di The Warrior!!! Scambio di scortesie sulla cima della scala!!! Eye Poke di Kratos improvviso!!!! Maximo si tiene il volto dolorante...e Kratos lo abbranca sotto braccio, in posizione di Suplex!!!! Maximo reagisce immediatamente con dei pugni al basso ventre!!!! Kratos soffre, ma non molla la presa...tenta di sollevarlo!!!! Niente da fare, Maximo si tiene alla scala!!! Altri pugni del guerriero!!!! Kratos allenta la presa...e Maximo ne approfitta, reversandola!!!! SUPERPLEX DI MAXIMO!!!! FROM THE TOP OF THE LADDER!!!!! A SEGNO!!!!! Entrambi a terra!!!

Nessuno da cenni di rialzarsi e andiamo quindi al piano inferiore! Squibb è rinvenuto e sta riposando per recuperare le forze, mentre Devil è quasi in piedi, con la spalla destra distrutta!!!! Passa poco e Devil è in piedi, e non si cura di Squibb!!! Devil sale sulla scala e va per il terzo piano, mentre Squibb non riesce ad intervenire!!! Devil è in cima...e riesce a prendere la scaletta!!! Devil è al terzo piano!!!! Il diavolo si issa perfettamente e osserva la situazione!!! Kratos è a terra ansimante, mentre Maximo è in ginocchio!!! Devil prende una spranga e va verso Maximo!!!! SPRANGATA SUL VOLTO!!!! CHE BOTTA!!!! Maximo si accascia dolorante e Devil lascia a terra l’arma! Il diavolo prende la scala a centro stanza e la sistema al meglio, per poi iniziare a scalarla!!! Maximo e Kratos sono a terra, mentre vediamo Squibb spuntare dal buco che divide il secondo e il terzo piano!!!! Squibb è arrivato!!! Devil continua a salire distratto e Squibb si tira su, andando poi a prendere una sedia!!! SEDIATA SULLA SCALA!!!! Devil viene messo in guardia e Squibb colpisce ancora la scala!!!! Squibb dà una terza sediata e Devil decide di scendere di qualche gradino...e chiama a sé il Criminale!!! Squibb esita, ma lo accontenta poi, scalando l’altro lato della scala!!! Sfida aperta sulla scala e inizia una sfida a suon di pugni diretti al volto!!!! Grande violenza e il sangue sgorga!!!! Squibb si porta probabilmente in vantaggio!!! Devil caricato in posizione di Suplex!!! E Devil reagisce!!!! Ottima reazione e Squibb perde presa e vantaggio!!! E’ ora Devil in controllo...e posiziona Squibb tra le gambe, chiamando la Devil Powerbomb!!!! Oh my God!!!! Nooo!!!! Squibb abbassa la testa...e la rialza di scatto, colpendo Devil ai genitali!!!! OUCH!!!! Devil scende di un gradino e si china dolorante...E SQUIBB LO DOPPIO-UNCINA!!!! NESSUNA REAZIONE DI DEVIL....SQUILIBRATOR!!!!! DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER FROM THE TOP OF THE LADDER!!!!! IMPATTO INCREDIBILE E DEVASTANTE!!!!!

Devil è a terra con la testa fracassata, mentre Squibb è seduto, sfinito dal Match!!! Squibb vuole rimanere campione e si rialza con le ultime energie!!!! Devil è distrutto, mentre Kratos e Maximo si stanno rialzando!!!! Squibb è preso dal panico e prende un tirapugni!!!! Colpisce Kratos, che va a terra!!!! Poi Maximo!!! Ancora Kratos!!! E Maximo!!!! I due continuano a rialzarsi e Squibb li colpisce a ripetizione!!! Ma Maximo schiva l’ennesimo colpo!!!! NOWHERE TO RUN!!!!! A SEGNO!!!!! Maximo si alza compiaciuto....LEG LARIAT DI KRATOS SULLA SUA NUCA!!!! Kratos manda a terra Maximo con questa bellissima mossa e prende ora la scala!!! Kratos la chiude e colpisce Maximo!!!! Ora Squibb!!!!! Kratos è una furia!!!! Kratos si ferma dopo molti colpi e chiude Maximo nella scala, a panino!!!! Kratos fa pressione sulla scala, schiacciando Maximo nella Ladder Stretch!!! Maximo soffre e Kratos molla la presa dopo qualche secondo!!! Maximo non riesce ad uscire dalla scala e Kratos ne prende un’altra, posizionandola a centro stanza!!! Kratos comincia a salire verso la cima, mentre Maximo è intrappolato!!! Kratos è in cima, può accedere al tetto!!! Nooo!!!! Kratos si volta verso Maximo!!!! DIVING LEG DROP!!!! SULLA SCALA!!!! E MAXIMO VIENE SCHIACCIATO COMPLETAMENTE!!!! CHE DOLORE!!!!! Gran colpo del Greco, che ora domina il Match!!!!

Kratos va ora verso la scala e comincia a salirci nuovamente!!! Nessuna opposizione e arriva presto in cima, mentre Squibb si sta rialzando!!! Squibb vuole il suo titolo e si rialza nel dolore, andando sulla scala!!! Kratos è sulla cima e si aggrappa alla scaletta!! E accede al tetto!!!! Kratos sta per vincere!!!! Squibb va con la forza della disperazione e raggiunge la cima...e salta!!! Nulla di fatto, manca la scaletta!!!! Squibb attende che si abbassi ancora...e salta!!! E la prende!!! Squibb si issa sul tetto!!!! Non è ancora finita!!!! Sul tetto inizia la rissa tra i due membri del NDS!!!! Kratos è più in forma e ha la meglio, sollevando ora il rivale...FALLAWAY SLAM!!!! Squibb arriva vicinissimo al bordo del tetto, rischiando di cadere!!! Kratos non se ne cura e prende rapido una scala!!!! Kratos vuole andare subito alla vittoria!!!! Kratos sistema la scala proprio sotto la cintura appesa, ed è una scala di 5 metri!!!! Kratos la guarda e comincia la scalata, mentre Squibb si rialza sfinito e si trascina verso la scala!!! Kratos sale lento, ma è quasi in cima!!!! Squibb lo raggiunge finalmente e muove la scala!!! Kratos è molto instabile e rischia la caduta!!!! Squibb prosegue nella scossa e Kratos decide di scendere!!! Squibb procede e Kratos scende insicuro!!! E Squibb gli si posiziona sotto, cogliendolo in Powerbomb!!!! Kratos non riesce a dimenarsi...ED E’ POWERBOMB!!!!! Squibb cade in ginocchio stanchissimo, ma è riuscito a mettere Kratos fuori gioco!!!! Al piano di sotto Devil è ancora a terra svenuto, e c’è un grandissimo colpo di scena!!! Paramedici lo circondano, non riuscirà a concludere il Match!!! Devil viene caricato su una barella e portato via, mentre Maximo è riuscito a liberarsi dalla scala e a rialzarsi!!!! The Warrior onora il suo nome e usa la scala con le energie rimastegli, arrivando fino in cima!!! Maximo continua e nell’arena il pubblico si scalda incitandolo!!!! Maximo arriva in cima...e si aggrappa alla scaletta!!!! Maximo sale sul tetto!!!! Sopra c’è Squibb ad attenderlo, che tenta una Clothesline!!! Maximo schiva con grande stile e va con una serie infinita di pugni!!! Maximo is on fire!!!! Kratos è sempre a terra e Squibb viene portato vicino al bordo del tetto da Maximo!!!! Maximo continua con dei pugni!!!! WARRIOR UPPERCUT!!! L’ennesimo!!! Squibb barcolla vicino al bordo, ma non cade!!!! Per un pelo!!!! ALTRO WARRIOR UPPERCUT!!!! Ma Squibb si regge in piedi!!!! Maximo si allontana ora...rincorsa...SHOULDER BLOCK!!!!! Squibb indietreggia ma non cade!!!! Squibb è sul bordo!!!! Kratos si è intanto ripreso e comincia a trascinarsi sulla scala!!!! Sta andando verso la vittoria!!!! Maximo non se ne avvede e prende un’altra rincorsa breve...SHOULDER BLOCK!!!! Ma Squibb resta ancora in piedi!!!! Squibb resiste!!!! Maximo non ci sta e indietreggia di nuovo, mentre Kratos è ormai in cima!!!! Nessuno lo ha visto!!!! Maximo corre verso Squibb con furia!!!! SPEAR!!! SPEAR!!! SPEEEEEEEEAAAAAAAAAR!!!!!!!!! MAXIMO SPEZZA IN DUE SQUIBB CON LA SPEAR E ENTRAMBI CADONO DAL TETTO!!!! VOLO DI ALMENO 20 METRI!!!!! MAXIMO E SQUIBB COLLIDONO AL SUOLO DOPO UN VOLO DI ALMENO 20 METRI!!!!! OH MY GOOOOOOOD!!!!!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!! Entrambi sono chiaramente fuori dai giochi, completamente distrutti, mentre Kratos è arrivato in cima...E STACCA LA CINTURA!!!! KRATOS E’ IL NUOVO WBFF SURVIVAL CHAMPION!!! KRATOS E’ IL NUOVO CAMPIONE!!!! WHAT A FUCKIN’ MATCH!!!!!
Vincitore e nuovo Survival Champion: John Kratos
cell in the hell
00mercoledì 11 ottobre 2006 17:10
Kokone: “sì!!!! John Kratos, nuovo campione”
Taggart: “colpo di scena, cambio di titolo, in effetti questa era una sfida terrificante”
Kokone: “chissà se Squibb avrà preso bene la sua vittoria, ora è troppo stanco per reagire”
Taggart: “infatti, bellissima sfida, da incorniciare”
Kokone: “e grande stipulazione!”
Taggart: “ora è tempo dell’intervista di Xero, diamo la linea al nostro Cactus Mike”

Ancora nel backstage col nostro Cactus Mike, che stavolta cerca di intervistare l'altro partecipante al match valido per il World Extreme Title, il campione Xero!!!

Cactus Mike si avvicina al camerino bussa, ma nessuna risposta, poi ribussa, e ancora nessuna risposta, ma ecco uscire Xero con la sua maschera indosso...

Xero: Cosa vuoi???

CM: Un'intervista per il match che dovrai disputare...

Xero: Vuoi un'intervista? Una stupida intervista? Ok allora ti dirò una cosa...

CM: All....

Xero: Shut up!!!!!! Dammi il microfono...Questa sera Leone mi divertirò, e sai perché? Lo vuoi sapere? Perché soffrirai, tanto, ho con me i miei migliori amici, tavoli, bastoni, scale, puntine, tutte cose che ti faranno provare dolore, ed io ne sarò contento, godrò quando vedrò il tuo sangue scorrere, perchè sappilo, io sono malato mentale come tu stesso hai detto, e non ho certo paura di arrivare al limite dell'estremo, e poi superarlo...

Because I'm Xero...Insane, Pain, XERO!!!!!!!

Taggart: “ci siamo finalmente!!!”
Kokone: “linea a Berlino, dove al castello ci aspettano i 4 lottatori pronti a darsi battaglia”
Taggart: “Castle of Sorrow match, una cintura nascosta dalla dirigenza in maniera diabolica, dove nessuno può immaginare, ogni lottatore partirà da un punto diverso, avendo ormai girato ogni zona e piazzato trappole letali”
Kokone: “difficile sfida per Denny Locker, so che ci tiene a non essere un campione transitorio”
Taggart: “deve dimostrare di valere, vedremo se ce la farà”
Kokone: “il mio pronostico è per Bruce, il leader nel New Doom Syndacate, o almeno il vero leader”
Taggart: “già, Locker e Bruce potranno davvero aiutarsi? Io dico che collideranno fin dal principio”
Kokone: “Sylvia Leone potrà giocare un ruolo fondamentale, ora vedremo!”

WBFF World Bloody Heavyweight Title: Denny Locker © vs Banshee vs Garet Jax vs Bruce (Castle Of Sorrow match)
Ed eccoci ora ad uno dei match più attesi della serata. Un match molto particolare, soprannominato Castle of Sorrow Match. A questo match parteciperanno quattro atleti, che si contenderanno il WBFF Title, detenuto da Denny Locker. I quattro atleti che, oltre a Locker sono Garet Jax, Banshee e Bruce, partiranno da diverse zone del castello. Vincerà il primo che riuscirà ad impossessarsi della cintura, collocata in un misterioso luogo. I wrestler dovranno scoprire la collocazione, e i loro tentativi saranno resi difficoltosi dalla presenza di numerosi trabocchetti, collocati lungo il perimetro del Castello. Portiamoci quindi all’interno di esso, e notiamo che gli atleti sono già pronti. Ed immediatamente viene dato loro il via! Nessun arbitro, solo telecamere a filmare la loro impresa. Immediatamente Banshee, Locker, Jax e Bruce scattano! Non c’è tempo da perdere!

Jax sembra essere quello più veloce, ma immediatamente due frecce vengono scoccate da due feritoie nel muro! Jax si abbassa con un’agilità incredibile, evitandole, ma ha rischiato molto! Ma continua ancora più veloce. Vuole raggiungere la propria meta. Notiamo intanto che Bruce e Locker si stanno lentamente avvicinando l’uno all’altro, senza notarlo! Improvvisamente però Bruce viene colpito da una violentissimo colpo, sferrato da una mazza ferrata collegata con un meccanismo al muro adiacente! Bruce viene devastato in pieno stomaco, e si piega in due per il dolore! E Locker sente tali grida di lamento, e raggiunge il proprio rivale, e brandisce una sedia d’acciaio avvolta dal filo spinato! Colpo in piena fronte! Pazzesco! Bruce cerca di reagire, ma Locker non vuole affatto saperne! Infatti continua imperterrito a devastare il volto di Bruce, che però con stoicità si riporta in posizione eretta, e blocca la sedia! Strappandola addirittura di mano a Locker!

E tenta di colpire il rivale con essa! Ma il Campione WBFF si abbassa prontamente, sferrando quindi un violento calcio allo stomaco del rivale, ed atterrandolo con una violenta Stunner! La testa di Bruce impatta malamente contro la sedia avvolta dal filo spinato, e Locker decide che gli è già stata data una lezione sufficiente, e quindi si avvia nuovamente verso la propria meta…ma non appena svolta un angolo, una bottiglia di vetro si infrange sul suo volto! È Banshee! Che immediatamente lo carica sulle spalle! Drunken Shock in arrivo! No! Banshee senza volere tocca una mattonella sporgente dal suolo, e da essa scaturisce un’esplosione incredibile! I due vengono sbalzati violentemente a terra, e notiamo che un Garet Jax sorridente li osserva, e fugace se ne va, approfittando dello stordimento degli avversari. Banshee riesce a rialzarsi, seppur stordito…ma dal nulla compare nuovamente Locker! Con una spranga di ferro! Alla quale sono annessi alcuni chiodi ben appuntiti!

E colpisce alle spalle Banshee! Che si inginocchia, urlando e dimenandosi per il dolore inumano! Improvvisamente Locker stacca con un violento movimento l’arma dalle membra del proprio rivale, che cerca di rialzarsi, mentre il sangue zampilla allegramente a terra! Mr. Drunken si volta, solamente per ricevere lo stesso trattamento al volto!

OH MY GOD!!!

IT’S INCREDIBLE!!!

I chiodi si conficcano nella pelle, e dal volto di Banshee il sangue scorre impetuoso! Locker sorride soddisfatto, e sembra intenzionato ad infliggere all’ubriacone il colpo di grazia…ma dal nulla spunta Bruce! Il volto completamente ricoperto di sangue! Sembra indemoniato! Brandisce un enorme Sledgehammer! Locker cerca di fuggire, vedendo il proprio avversario talmente adirato, ma viene travolto dalla sua furia! Colpo in pieno volto! La mascella di Locker emette uno scricchiolio parecchio sinistro! Bruce continua ad inferire su Locker, che si accascia esanime a terra! colpi devastanti sulla nuca! Ed anche alla schiena! Ma Banshee non ci sta nel vedere Bruce infierire su Locker, e quindi lo abbranca alle spalle, con una Waist Lock! E lo proietta dietro di sé! Straordinario German Suplex! Ma improvvisamente un grido riecheggia nell’immenso perimetro del Castello! Banshee corre verso di esso, noncurante della prudenza che si dovrebbe attuare in occasioni del genere! Il grido continua a riecheggiare negli anfratti più remoti della possente costruzione, e dal nulla Garet Jax si lancia! Era su una scala!

Ed atterra perfettamente su Banshee con una Flying Spear sensazionale! E notiamo che a terra vi è un registratore! Le urla provenivano da qui! Astuzia fenomenale da parte di Jax, che sorride soddisfatto…ma dal nulla compaiono Bruce e Locker! I loro volti sono macchiati dal nettare scarlatto che continuano a perdere ingentemente, ma non sembrano curarsene! Infatti si avvicinano, con lo sguardo come impossessato dalla rabbia, a Jax, e finalmente si scagliano verso di lui, mentre Banshee è ancora a terra esanime in un lago di sangue! Bruce e Locker colpiscono con violentissimi pugni Jax, che barcolla pericolosamente! Cerca di reagire, ma la furia dei due è implacabile! Improvvisamente però Jax ha una reazione! Testata alla bocca dello stomaco per Bruce, che si piega in due, e Jax con un’incredibile abilità lo solleva! Vertabreaker! Sul duro pavimento di pietra! Impatta senza precedenti!

THIS IS AWESOME!

Bruce si lamenta per il dolore assurdo al collo, e cerca di rialzarsi, ma Jax lo tempesta con calci rivolti alla zona cervicale! Ma Locker non sta certo ad osservare senza agire! Infatti chiude il proprio rivale in una Headlock, perfettamente eseguita! Jax sembra soffrire, ma Banshee incredibilmente lo aiuta! Infatti nel frattempo si è ripreso, ed è ora in possesso di alcuni neon! Che disintegra in testa al Campione WBFF! Locker barcolla, e viene caricato sulle spalle di Banshee! Che ha disposto un tavolo di legno aperto, sul quale vi sono puntine e neon! Ed è anche infiammato!

DRUNKEN SHOCK!!!!

Il tavolo si distrugge! Così come i neon! Il collo e la schiena di Locker vengono devastati! Si accascia esanime al suolo, e Banshee esulta soddisfatto!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Mr. Drunken ora si volta, osservando Garet Jax, che barcollante cerca di riprendersi. L’Iron Man Champ non sembra affatto essersi scordato dell’affronto di Jax, e si porta immediatamente su di lui! Ma viene sorpreso da un Toe Kick! La sua testa viene collocata tra le gambe di Jax, che tenta di sollevarlo! Incredibile! No! Banshee reagisce! Si rialza, caricandosi sulle spalle il rivale, e lo atterra con un meraviglioso Psycho Driver! Straordinario! La testa di Jax si infrange contro il pavimento con una violenza sensazionale! Sembra quasi essersi distrutta! Sulla sua fronte si è aperta una vistosa ferita, dalla quale fuoriesce molto sangue! Banshee cerca in ogni dove, deve assolutamente trovare la cintura, e quindi inizia a correre, lasciando i propri rivali immobili a terra! improvvisamente compare un luccichio! Potrebbe essere la tanto agognata cintura! Banshee si lancia in questo piccolo sentiero…ma sfocia improvvisamente in un piccolo margine di terra! il luccichio intravisto era il sole che è ormai tramontato! Ma è scattato un congegno! Un tronco cogli alla sprovvista Banshee, colpendogli la nuca! Banshee viene sbalzato giù dal burrone! OH MY GOD!!!!!!! Non può essere!

Banshee con una mano si sta reggendo! Incredibile! Cerca di risollevarsi, ma impiega molte forze in quest’azione! Cerca i raggiungere quindi il luogo dal quale proveniva, e al suo ritorno lo attende una brutta sorpresa! Bruce lo stende con una Spear devastatnte! Che lo schianta con una violenza immane contro il muro di pietra! Sensazionale!

BRUCE IS ON FIRE!!!

Il Metallaro quindi afferra il proprio avversario, posiziona la sua testa tra le proprie gambe, lo solleva e…

SKILLET DRIVER!!!

BASSTORIOUS COMPLETATA!!!!!

Eseguita magistralmente! Banshee è stato annientato! Ora nel frattempo sono soggiunti Garet Jax e Locker! I tre iniziano a lottare incessantemente, fino a quando non si scagliano a vicenda contro un muro! Banshee è in ginocchio, nell’intento di sollevarsi ma…

EXPLOSION!!!!

Incredibile! Diverse cariche di C4 esplodono! I quattro lottatori vengono sbalzati per diversi metri, atterrando malamente a terra! catastrofico impatto! I contendenti a questo cruentissimo match sono a terra, in un lago di sangue! WHAT A MATCH!!!!!!!!!

Locker si accorge di avere cocci dell’esplosione in un braccio. Bruce invece continua a perdere sangue dalla bocca e pure la vista gli gioca brutti scherzi. Banshee si rialza a fatica, proprio come Garet Jax. Banshee lancia Jax contro un’anta dove all’interno è conseravata una decorazione prestigiosa, uno stemma rotondo del 1643…ma non c’è!!!!!! C’E’ LA CINTURA DI WBFF WORLD BLOODY HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!! Ecco dove si trova, dentro un’anta per conservare trofei, chi l’avrebbe mai detto? Scoperta da Jax, che fortuna. Però, bisogna pure ottenerla. Jax aspetta, accorgendosi che qualcosa non va, mentre Bruce sbatte via Banshee e tocca lui. SCOSSA!!!!!!! Bruce rotola a terra in preda alle convulsioni. Locker stacca il sistema elettrico e va lui a toccare l’anta, mentre Jax sta a guardare senza muovere un dito. Appena Locker solleva l’anta esce un liquido corrosivo, una sorta di acido che viene spruzzato negli occhi di Locker. “Ahhhhhhhhhh”, Locker urla per la disperazione, sbattendo contro il muro in preda al dolore, la vista gli è sparita del tutto, Locker è rimasto acciecato temporaneamente. Garet Jax si avvicina all’anta ormai scoperta, pronto a prendere la cintura, ma Banshee gli spacca un coccio di bottiglia sulla testa. E’ lui ad afferrare la cintura. BANSHEE NUOVO CAM, NO!!!!!!! Quella cintura è un falso, è semplicemente un innesto esplosivo. BOOOOOM. Banshee ricade su se stesso, l’anta si abbassa e compare la vera cintura. Garet Jax osserva i rivali, tutti e tre ormai K.O. ed afferra la cintura di campione mondiale. CE L’HA FATTA!!!!!!!!!! E’ FINITA, ABBIAMO UN NUOVO WBFF CHAMPION!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE SORPRESA AL TERMINE DI UN MATCH DEVASTANTE PER LA SALUTE DEI QUATTRO LOTTATORI.
Vincitore e nuovo WBFF World Bloody Heavyweight Champion: Garet Jax

Garet Jax non esulta, alzando al cielo la cintura appena conquistata come per un semplice rituale, il lottatore sembra aver sempre saputo di vincere e maledice qualcuno, probabilmente la fortuna. Jax appoggia al petto la cintura, guardando i tre rivali appena sconfitti prima di andarsene.

Taggart: “Garet Jax, finalmente il lottatore può coronare il suo sogno”
Kokone: “sono commosso, povero Bruce, povero Locker, povero New Doom Syndacate”
Taggart: “ma cosa importa! Festeggiamo perché Garet Jax è il futuro della WBFF, questa è la sua sera, per la prima volta campione del mondo. Hardcore Champion e WBFF Champion!!!”

Siamo nell'arena, quand'ecco che le luce si spengono e tutti rimangono al buoi, si diffondono dei fumogeni all'entrata dell'arena e anche una musica di

sottofondo che ricorda i più grandi film horror...

I fumi si espandono sempre di più fino ad occupare quasi interamente l'arena...

Ma ecco che un faretto illumina l'entrata e sul CellThrone appare una scritta, It's The Moment...........

Un wrestler esce sullo stage, un urlo si diffonde nell'arena, poi un altra parola...


"....PENUMBRA...."

Il wrestler non si avvicina al ring ma rimane in mezzo alla nebbia, poi la nebbia si dirada si fa vedere dal pubblico che rimane ammutolito, Penumbra sfoggia

un sorrisetto sornione, poi si gira e sul CellThrone appare un'altra scritta...

"...you could hurt..."

"With Penumbra"

Taggart: “ci siamo”
Kokone: “c6”
Taggart: “ovvio, io sì, tu?”
Kokone: “non hai capito, sto chattando con c6”
Taggart: “ma come chatti??? Siamo davanti al main event”
Kokone: “eh, lo so, ma questa è una giornalista in gamba, si chiama R…”
Taggart: “taci!
Kokone: “io sto zitto, tanto devo solo scrivere”
Taggart: “ma fammi parlare a me con questa”
Kokone: “non puoi parlarle, devi scrivere”
Taggart: “argh, però è una gran bella donna”
Fregna: “si dice che è una bella fregna, non è una donna”
Taggart: “allora sai che ti dico? Passiamo il portatile a Mike Fregna che la rimorchia lui, tu El pensa a commentare il main event”
Kokone: “ok, se proprio insisti!
Taggart: “una rivalità MASSACRANTE, una sfida che risolverà i conti fra due uomini insani. Finora Jack Leone le ha sempre prese”
Kokone: “e le prenderà anche questa sera”
Taggart: “ma anche no, per me ha speranze”
Kokone: “quante speranze, sentiamo!”
Taggart: “bè, un buon 25% di vittoria”
Kokone: “allora, vedi che non gli dai possibilità di vittoria?”
Taggart: “appunto, vedremo se Leone saprà cambiare un destino che sembra già scritto”
Kokone: “ed ora, the main event”

World Extreme Title: Xero © vs Jack Leone (TLC2 Death Match)
Il main event sta per avere inizio. Due grandissimi lottatori, Xero e Jack Leone, pronti a darsi battaglia. TLC 2 Death Match. Tables, Thumbtacks, Ladders, Light Tubes, Chairs, Canes, il tutto in un Death Match. Dopo ogni schienamento vi sarà la conta a 10, al termine del tempo sarà proclamato il vincitore e campione del mondo. Il ring viene allestito con cura dallo staff, si preannuncia un vero massacro. Esplosione di pyros, è tempo dell’ingresso del #1 contender nonché ex WBFF World Bloody Heavyweight Champion, Jack Leone. Leone entra vestito da cowboy, cappello marrone in testa, camicia aperta sul petto ed il suo immancabile laccio messicano, già pronto a mischiarsi con il sangue del suo rivale. La musica degli Slipknot, “My Plague”, risuona a tutto volume e Mr.Attitude si sente gasato durante il suo ingresso. Leone sale su un paletto ed alza le braccia al cielo, poi fa cenno ai fans che questa sera diventerà campione. Cambio di theme song, ora risuona “New Pain” degli Static-X. Xero, il World Extreme Champion, si prepara a raggiungere il ring. Xero viene accolto da bordate di fischi, ma pure di incitazione da parte dei suoi numerosi e malatissimi Hardcore Fans. Xero si gira verso la telecamera e mostra il gesto della X con le braccia, prima di raggiungere il ring senza degnare Leone di uno sguardo. Xero sta per entrare sul ring, ma cambia idea ed inizia a cercare qualcosa sotto di questo. Una mazza da hockey, Xero la afferra e poi colpisce subito Leone al volto.

Si parte, Xero è una vera furia e vuole già sentire il profumo del sangue, colpendo ancora con la mazza Leone, che inizia a barcollare da una parte all’altra. Xero si impossessa di una sedia e colpisce il rivale con questa, martoriando l’avversario. Leone è a terra e Xero esegue il BME, Best Moonsault Ever, che viene schivata da Leone. Spinebuster su Xero!!!!!! La botta fa rimbalzare il rivale sul ring. Leone Leg Drop, poi lo sfidante afferra un tubo al neon e lo spacca sulla schiena dell’avversario. Xero lo incita a colpirlo ancora più forte e Leone lo fa, LOW BLOW CON UN LIGHT TUBE!!! Xero crolla in ginocchio, ma mostra di essere un vero duro e si rialza!!! Leone lo colpisce con varie chops, infine lo stende con una DDT. Leone chiama la 450° Splash, ma arriva un HALF NELSON SUPERPLEX da parte di Xero, Leone batte la testa sulla sedia e non si rialza. Xero esegue la Boston Crab sul rivale, però Leone lo spinge contro le corde e lo frusta con il laccio messicano. Diversi colpi, poi parte pure un colpo all’occhio. Oh, TERRIBILE! Xero si ritrova con un occhio rigonfio, il colpo è andato a segno!!!!!!! Leone se ne approfitta, Backflip Exploder Suplex in arrivo, vooolano! Pubblico in delirio, tutti ad urlare “this is awesome”, siamo appena all’inizio e già i due lottatori stanno sfoderando una dose di violenza terrificante.

Xero afferra due tubi al neon, ma Leone è lì che lo sta puntando, che vuole fare??? GOOOOOORE!!!!! Ma i tubi si conficcano nella fronte di Leone, che crolla. Entrambi i lottatori a terra, Xero si rialza di scatto ed afferra un Singapore Cane, che utilizza per colpire l’avversario ad un braccio. Xero tenta poi di soffocare Leone con il bastone, premendogli alla gola da dietro, ma Leone si appoggia sul paletto, Reverse Crossbody su Xero. Leone appoggia per terra una sedia, prende la rincorsa e si lancia con un DIVING TORNADO DDT verso l’esterno del ring!!!!! Xero si lascia cadere fuori dal ring, dove afferra un sacco pieno di puntine da disegno, e le lancia direttamente in faccia a Leone!!!! Xero è pronto a qualcosa di davvero sadico, CRADLE SHOCK sopra alle puntine da disegno. Leone urla per il dolore, mentre Xero se la ride ed infierisce con uno Stomp dalla terza corda. Xero getta un liquido infiammabile sul braccio sinistro di Leone e poi usa l’accendino, ESCORIANDO LA PELLE DI LEONE!!!!! I peli del suo braccio prendono fuoco e Leone deve rotolare per terra, togliendosi il fuoco di dosso. Appena si rialza, è tempo di subire un Enguigiri. Xero afferra una mazza chiodata e con questa colpisce Leone alla schiena con grande decisione. Dei pezzi di pelle partono via quando Xero tira indietro la mazza, poi lo colpisce ancora sulle ferite aperte, i chiodi rimangono conficcati nella sua pelle. Leone è un duro e resiste, ma i suoi occhi cominciano a lacrimare per il dolore, il fisico contro la mente, che sfida! Eccitante, battaglia davvero eccitante, Leone sta dimostrando ancora una volta di essere un buon incassatore, finora è Xero che sta dominando la contesa. Leone si rialza a fatica, ma riesce ad eseguire un Northern Light Suplex. 1…….2……no!!!!! Xero non vuole subire lo schienamento, che comunque non sarebbe risultato di certo decisivo. Leone si dispera, mentre Xero gli si tuffa contro, ma entrambi finiscono sulle puntine da disegno, che botta tremenda!!!!!!!!

I due si rialzano, sono completamente pieni di puntine, si scambiano dei pugni abbastanza inefficaci, alla fine Xero con un calcio basso mette a mal partito Leone, quindi mette a segno un semplice suplex a stacco diretto. Xero dice qualcosa a quelli dello staff, è il momento di far entrare in gioco le scale!!! Xero riceve una scala ENORME e la posiziona di fronte ad un angolo, quindi ne riceve un'altra, di dimensioni leggermente più normali e la incastra fra la seconda e la terza corda. Xero va per infierire su Leone, che però lo anticipa, LION-KILLER!!! SULLE PUNTINE!!! Xero fortunatamente indossa la maschera, non oso immaginare come sarebbe diventata la sua faccia altrimenti!!! Leone colpisce con un paio di calci Xero, quindi sparge le poche puntine non infilzate sulla carne dei due contendenti sui piedi, prima di prepararsi ad un ulteriore mossa… Leone vuole provare l’Overdrive, Xero si rialza in piedi, Leone prova allora un Hurracanrana ma Xero non ci sta, lo risolleva in posizione di Powerbomb, quindi se lo passa sopra le spalle…TKO CON IL CORPO DI LEONE CHE FINISCE CONTRO LA SCALA POSIZIONATA IN ORIZZONTALE!!! CHE BOTTA!!!!!

Leone rimane appeso come un sacco di patate, Xero può continuare nella sua opera di demolizione, prende un altro paio di sedie, le apre di fronte a la scala su cui ora è steso a faccia in giù Leone, il ring è quasi inagibile per tutta la roba che c’è su di esso, Xero prende dei neon e li posiziona sulle sedie, come fossero un panel of glass, colpisce ancora Leone con delle gomitate nella nuca, quindi sale lentamente sulla paletto dietro di lui, vorrà certamente provare un Footstomp… Ma Leone si riprende e lo colpisce con un superkick, Xero cade a gambe aperte sul paletto!!! Ouch !!! Leone scende dalla struttura e risale sulla seconda corda, è nel piccolo spazio che separa la scala dal paletto, Uppercut su Xero, springboard sulla prima corda, prova una DDT, ma Xero lo abbranca e lo blocca!!! Un quarto di Spin sulle sue spalle, quindi si prepara…SUPER DVD DALLA TERZA CORDA SULLA SCALA CHE SI PIEGA!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!

Xero spinge giù dal ring la scala, trascina giù Leone, lo schiena….1….2….NOOOO!!! Xero ci ha messo troppo tempo, e non riesce neanche ad ottenere il conto di tre su “Mr. Attitude”!!! Doppio uncino di Xero, forse vuole tentare una Tiger Bomb ma Leone non ci sta, rovescia in un Backdrop, quindi prende la rincorsa contro le corde, viene preso al volo, tentativo di Belly To Belly, rovesciato da Leone, che si libera dalla presa, Spinning Heel Kick, Xero cade in ginocchio, Leone si munisce di sedia e la lancia in faccia a Xero, quindi prende la rincorsa, una Thesz Press ATTRAVERSO I NEON POSIZIONATI TRA DUE SEDIE!!! ARGH !!! MOLTO MEGLIO DI UNA BANALE SPINEBUSTER!!! Leone schiena immediatamente, 1….2….No!!! Xero alza una spalla!! Leone non ci sta, prende di nuovo le sedie e le posiziona dietro Xero, quindi prende altri due fasci di neon, li appoggia sulle sedia in una posizione IDENTICA alla precedente, aspetta che Xero finisca nelle sue braccia…. Lo solleva in posizione di DOMINATOR!!!! Ma Xero gli scivola alle spalle!!! Back Sole Kick, Necktie e ASAI DDT ALL’INDIETRO ATTRAVERSO I NEON!! OH MY GOOOOOD!!! QUESTO E’ IL FUTURO DELL’ULTRAVIOLENCE!!!!

Xero non schiena visto che Leone da ancora segni di vita, preferisce salire sulla scala, vuole prima colpirlo con una mossa aerea, ma tarda un po’ nella sua scalata, Leone prende un sacco DECISAMENTE GRANDE di puntine da un membro dello Staff a Bordo ring, quindi si getta come un fulmine su per la scala, Low Blow alle spalle, da metà altezza della scala sparge le puntine sul ring, quindi si prepara a colpire con una Crucifix Powerbomb…Xero non ci sta, rimane però chiuso nella presa, usa le gambe facendosi leva sulla schiena di Leone per salire la scala, è appoggiato con i piedi in cima alla scala e si preme schiena a schiena contro il suo avversario, mai vista una cosa simile… Leone cambia il lock sull’avversario e si mette posizione per una Stunner al contrario, no, è pazzo, non è possibile…. FALLING INVERTED NECKBREAKER DALLA CIMA DELLA SCALA SULLE PUNTINE !!! IL COLLO DI XERO VA IN PEZZI E LA SUA SCHIENA SI RIEMPE DI THUMBTHACKS!!! I CORI HOLY SHIT, HOLY SHIT SONO COSI’ FORTI CHE IL TETTO DELL’ARENA TREMA!!! QUESTI DUE PAZZI HANNO MEZZO MIGLIAIO DI PUNTINE NELLA CARNE A TESTA!!! PLEASE, DONT TRY THIS AT HOME!!!! Entrambi hanno subito decisamente il colpo sono molto molto intontiti, Leone non riesce neanche a trascinarsi sull’avversario per schienarlo, l’arbitro è sconvolto e toglie alcuni dei cocci di neon dal ring, che match esaltante signori!!!

Non vi è il tempo di togliersi le puntine di dosso, la sfida deve assolutamente proseguire a suon di ultraviolence. Leone afferra un neon, se lo spacca addosso, poi connette con una Hurricanrana sul rivale, sbattendolo sopra ai cocci del neon rotto. Signori, avete appena assistito allo XERO CREDIBILITY, mossa inventata da Leone proprio per far provare dolore a Xero. Leone afferra due sedie, una la posiziona vicina a sé, l’altra dietro di lui. Il lottatore va per il German Suplex verso l’altra sedia, ovvero il CHAIR SWEET CHAIR, ma Xero reagisce e va per il Catatonic sulla sedia!!!!! Leone è tramortito, Xero gli scaraventa addosso anche l’altra sedia, poi una sedia per mano e massacro totale. Xero non ha ancora concluso, la sedia in alto e Dropkick connesso al tempo giusto. Leone perde sangue dalla bocca. 1…..2……no!!!!!!!!! Grande prova di resistenza, ma Xero sta per svelare il suo asso nella manica, ovvero il FACE SLAM sulle puntine. Che dolore!!!! Quante puntine può sopportare Leone??? 1…….2…….3!!!!! E’ arrivato lo schienamento ed ora l’arbitro è pronto a contare fino a 10 per la riconferma di Xero. 1……2……3……..4……..5…. Leone alza una spalla. Xero va per lo Shining Enziguri, ma Leone si abbassa, così può eseguire la PAINSTATION: 1 Powerbomb, 2 Powerbomb ed infine arriva la Tigerbomb dal paletto. 1…….2……no!!!!!! Xero non è ancora stato schienato, Leone non riesce a credere alla resistenza del rivale, così vuole provare qualcosa di insano. ASAI MOONSAULT da parte di Leone, che non solo piomba addosso a Xero, ma finisce per gettare entrambi sulle puntine. TERRIFICANTE, Leone e Xero sono dannatamente sofferenti.

I fans partono con i cori “holy shit, holy shit”, mentre è Xero a rialzarsi per primo, facendo affidamento sull’ottima gestione delle energie, salendo sul paletto per la Shooting Star Footstomp, ma l’avversario si toglie, rotolando sulle puntine per sentire ancora più dolore. Xero sorride, aveva già previsto tutto, infatti si tocca la testa, indicando la sua superiorità. Xero afferra Leone alla schiena, SEED OF ENVY!!!!!! LEONE NON PUO’ USCIRE, e cede!!!!! Ovviamente non può concludersi il match per sottomissione, quindi Xero tiene ancora la presa, volendo far perdere i sensi al rivale. Leone soffre e cerca di afferrare una Singapore Cane, riuscendoci, ma la presa gli impedisce di liberarsi. Xero ha un’idea malsana, così gli strappa dalle mani il Cane e glielo infila su per la gola. Xero lo pugnala sotto la lingua con la Cane, sembra un assassino perverso, ROBA DA FAR GELARE IL RESPIRO. Leone sta malissimo e viene gettato fuori dal ring con un Belly to Belly Suplex, sbattendo per terra. Leone vomita la sua saliva in preda agli attacchi con la Singapore Cane, non si era mai vista prima d’ora una cosa così terrificante. Xero afferra un nuovo Light Tube e lo sbatte ancora addosso al rivale, scagliandolo poi contro la transenna che separa il ring dal pubblico. Xero solleva poi Leone in una posizione familiare, BRAINBUSTER SULLA TRANSENNA!!!!! 1……2……..3!!!!!!! Leone nuovamente schienato, Xero aspetta il conteggio dell’arbitro e pone ancora una volta le braccia a forma di X, quasi ad indicare che per Leone è giunta la fine. 1…….2…….3……4……5…..6, sembra davvero finita, …..7……8……9….no!!!!! Leone riesce a trovare le forze per rialzarsi all’ultimo momento. Leone barcolla e fa cenno con le mani al rivale di attaccarlo, Xero si avvicina a lui ma subisce un Atomic Drop, poi un Back Body Drop verso il palo d’acciaio. Leone si infila una sedia attorno ad un piede e con l’altro si dà la spinta per un calcio in rotazione a 360°!!!!! Xero viene colpito proprio al volto!!!! I due lottatori si stanno ammazzando, che dose di violenza in questo match.

Leone sale sopra al paletto e si lancia con l’HARD ROCK MUSIC!!! 1……2……3!!!!! Xero finalmente schienato, ora parte il conteggio post-pin. 1……2……3…….4……5, Xero accenna ad una reazione, ……6……7……8…….9……niente, Xero è ancora in piedi!!!! Il lottatore si rialza grazie ad un colpo d’anca ed urla “Thanks God for Suffering”, costringendo Leone a gettarlo fra il pubblico con una Clothesline. Leone è una autentica furia e prende una sedia, colpendo il rivale a testa e guidandolo verso la parte alta. Xero raggiunge la balconata, Leone accenna ad una Running DDT, ma Xero schiva il colpo e Leone finisce contro il balcone. Xero chiede allo staff di sotto di posizionare un tavolo e di metterci sopra 10 tubi al neon, mentre loro preparano l’azione Leone colpisce l’avversario con un Low Blow apprezzatissimo dal pubblico, poi getta Xero contro la grata di legno che impedisce di andare di sotto. Leone prepara la SPEAR OF THE FEAR!!!!!! SPEAR OF THE FEAR DALLA BALCONATA!!!!!!! La grata di legno non si rompe e qualcuno urla a Leone “you fucked up”, così il lottatore la distrugge con un calcio, ma solo ora lo staff ha finito di preparare il tavolo. Leone guarda di sotto e questo permette a Xero di reagire, TIGER DRIVER ’91, ovvero Double Underhook Sit Out Piledriver, TUTTI E DUE DI SOTTO!!!!!! XERO NON E’ SOLO SADICO, MA PURE MASOCHISTA PERCHE’ ANCHE LUI PIOMBA CON LEONE SUL TAVOLO. BUMP DA LEGGENDA!!!!!!!!! Pubblico sempre più esaltato dalla follia di questi due incredibili lottatori, entrambi distrutti mentre 3 replay mostrano l’azione da 3 angolature differenti. Che match straordinario, qui i due lottatori rischiano la vita!!!

La sfida è sempre più pericolosa, qui i due combattenti hanno sfiorato infortuni stronca-carriera, chi fra questi due folli avrà la meglio? Xero colpisce Leone al braccio con dei calci veloci per sfiancarlo ulteriormente, poi afferra un Light Tube e lo colpisce alle parti basse. Leone urla dal dolore, ma a Xero non interessa delle condizioni del rivale, così lo solleva…FACEBUSTER, di nuovo sulle puntine!!!! Leone sembra un malato terminale, è distrutto, così Xero lo schiena. 1….2….3!!!!! Si riparte con la conta. 1……2…….3…..4…….5, Leone inizia a dare cenni di ripresa, …..6……7…..8…..9….10no!!!!! L’arbitro capisce che Leone si è ripreso in tempo, così Xero lo sbatte su un tavolo da lui sistemato nel frattempo. Altro tavolo sopra al tavolo dove c’è Leone, Xero tira un colpo di sedia al rivale per non farlo alzare e va a prendere una scala altissima. Xero sale sempre più in alto e poi vuole lasciarsi andare per lo XERO GRAVITY!!!!! Se connette distruggerà entrambi i tavoli e di Leone non rimarrà più nulla, solo un rottame umano. Xero si lancia, ma Leone riesce a spingere in alto il tavolo sopra di lui, così Xero rimbalza contro il tavolo…per poi FINIRE SULLE PUNTINE! WHAT A RUUUUUUUUUSH!!!! Ma ci credete? E’ qualcosa di allucinante, il festival dell’ultraviolence!!!!! Leone non schiena ancora Xero, sa che non basta a metterlo fuori gioco, così esegue il LIONBUSTER (Brainbuster) sopra alle puntine. 1…..2…..3!!!!!! Si comincia a contare, 1…….2…….3……no!!! Xero si rialza già e sorride, facendo capire a Leone che sta apprezzando questa sfida, poiché il rivale gli sta dando proprio quello che vuole, il dolore. Intanto, il pubblico è sempre più carico, qui si sta andando oltre ad un match di sopravvivenza, entrambi rischiano la morte.

Xero chiama Leone, che non se lo lascia dire due volte e si tuffa con la SPEAR OF THE FEAR, ma l’avversario schiva la mossa e con un calcione lo sbatte al paletto. Xero abbassa Leone fino a tenerlo appoggiato contro la prima corda, poi gli appoggia una sedia sulla faccia. Xero chiama il REMEMBER THE PAIN, tecnica di Leone. Stinger Splash quindi da parte di Xero, ma l’avversario si abbassa ancora di più e Xero finisce per sbattere la faccia. E’ destino che questa mossa non riesca mai, neanche quando è Leone a subirla. Leone è pronto….Sit-out Powerbomb. 1…..2….no!!!!! Xero non si è lasciato schienare, Leone ci riprova, 1….2….no, niente da fare. Disperazione da parte dello sfidante, che sale sulla scala, si batte sul petto tre volte e va per la EDDIE SPLASH (Frog Splash), MANCATA!!!!!! Xero ride all’impazzata e si alza con le ultime forze in corpo per eseguire la DEATH VALLEY DRIVER 2K5, ma Leone esce visto che il rivale è stanco. Tentativo di Jacknife Powerbomb, ma Xero si libera, anche Leone è stanco. TORNADO DDT da parte di Xero. Canadian Backbreaker connesso, Leone è a terra e Xero capisce che è giunto il momento di schienarlo, tuttavia il rivale reagisce, afferrandogli un piede. Xero sbatte la testa contro una sedia, così Leone può finalmente provare qualcosa di doloroso. COUNTRY BLADE!!!!!! L’Armbar modificata con cui Leone vuole chiudere la sfida!!!!!! Xero non ha MAI ceduto, Leone, anche se non serve la sottomissione, vuole far cedere Xero per rendersi grande. Leone gli intima di cedere, però Xero non lo ascolta ed inizia a sorridere. Xero sente nel dolore ancora più forza ed è lui quello più potente in questo momento. Leone sembra perdere le energie e lascia la presa, sconvolto per il suo fallimento. Leone e Xero sono in piedi, faccia a faccia. I due avversari hanno fatto di tutto per vincere ed ancora non ci sono riusciti, Leone sembra dire qualcosa a Xero, SI STA RITIRANDO??? Xero sorride, dicendo al rivale che non ha possibilità di batterlo. LEONE SI RITIRA!!!!! ANZI NO, LOW BLOW, LOW BLOW DA PARTE DI JACK LEONE!!!!!!! Xero barcolla e Leone lo stende con la SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!! 1………2……..3!!!!!!! “Obey your master, bitch!”. Leone crede ormai di avere vinto ed alza le braccia al cielo, dimenticandosi che è un Death Match, la continua perdita di sangue gli ha fatto brutti scherzi al cervello. 1…….2……..3……4……..5……6…..ce la può fare davvero!!! 7…..8……9….10!!!! 10 MENTRE XERO SI RIALZA, MA NO!!!! L’arbitro dice che Xero si è rialzato in tempo, per un millesimo di secondo. Jack Leone si lamenta con l’arbitro e lo colpisce con una sedia. Leone è furioso e se la prende con l’arbitro, applicando a lui la COUNTRY BLADE. Leone è una vera furia, il pubblico lo sommerge di fischi, ma lui se ne frega!!!!

Leone se la prende con i fans ma Xero è dietro di lui e lo colpisce con un Light Tube, brutta distrazione. XERO TOLLERANCE!!!!!!!! Il campione va per il pin, ma non c’è nessun arbitro. Xero decide allora di infierire, dando inizio ad un pestaggio selvaggio ai danni di Jack Leone. Molte sediate da parte di Xero al rivale, che rimane a terra senza sensi, messo ancora peggio dell’arbitro. Xero prepara il bump che concluderà la sfida, sistemando vicini due tavoli e gettandoci sopra moltissime Thumbtacks prese da un grosso sacchetto. Xero non è soddisfatto e ne prende ancora altre, sommergendo i due tavoli di Thumbtacks. Xero appoggia Leone alla scala e lo carica sulle spalle, salendo fino in cima. COSA VUOLE FARE XERO????? Nel frattempo arriva un altro arbitro, mentre Xero chiede allo staff di incendiare i tavoli. Viene gettato del liquido infiammabile sui tavoli, poi viene dato fuoco. XERO E’ PRONTO PER LA BASTARD BOMB DALLA CIMA DELLA SCALA, una Sunset Flip Powerbomb. Addio, Jack Leone, ma il lottatore dà segni di ripresa, così si libera in tempo ed esegue 5 chops di fila, ovvero il suo FIVE TIMES, poi va per il FEEL THE PAIN, ovvero sistema l’avversario in posizione di Dominator, poi la modifica per una variante della ELECTRIC CHAIR DROP. LEONE LASCIA CADERE XERO SUI DUE TAVOLI INFIAMMATI RICOPERTI DA PUNTINE DA DISEGNO!!!!!! HOLY SHIT!!!!!!!!!!! Jack Leone non è soddisfatto e fa il segno della croce, pronto al LEONE SPLASH!!!!!! 1……..2………3!!!!!!! Il pin arriva senza difficoltà, ora non resta che vedere se davvero Xero può rialzarsi, mentre pure Leone rimane a terra stremato, incapace di reggersi in piedi. 1…2…3…4…5… ancora crisi per Xero che rimane disteso, forse è la volta buona, 6…7…8…9…10!!!!! SI’!!!! E’ FINITA LA SFIDA, JACK LEONE DIVENTA PER LA PRIMA VOLTA WORLD EXTREME CHAMPION!!!!!!!!!! Secondo titolo mondiale per Jack Leone, che però sembra incosciente e non sa nemmeno di aver vinto, che match, anzi, what a fucking match!!!!!!
Vincitore e nuovo World Extreme Champion: Jack Leone

Questa è la World Bloody Fight Federation, la follia è di casa, poi sia Xero che Jack Leone sono stati due eroi. Leone e Xero riprendono i sensi assieme e si informano su come sia finito il match. Xero si dispera nello scoprire di aver perso, ma Leone lo rassicura, dicendogli che è stato fantastico e che ha dato davvero tutto. Leone riesce a restare in piedi, Xero no e rifiuta i paramedici, ma Leone arriva ad aiutarlo. Xero non vuole, però Leone lo aiuta lo stesso, il pubblico applaude la scena, mentre Leone e Xero si fanno forza a vicenda per rialzarsi. Xero consegna la cintura di World Extreme Champion nelle mani di Jack Leone, come se non gli importasse nulla di doverla cedere e guarda in maniera schifata il nuovo campione mentre bacia la cintura, ormai pieno di sangue sul volto. Xero si allontana e Jack Leone solleva la cintura di campione mondiale al cielo!!!! Lui e Garet Jax presto saranno rivali, esattamente fra un mese. Chi trionferà?

Taggart: “che dire, un ppv stupendo con due main event incredibili da immaginare”
Kokone: “senza contare che il match per il Survival Title è stato da brividi, ora l’unico campione nel New Doom Syndacate è John Kratos, Squibb e Denny Locker ne escono sconfitti”
Taggart: “ma ti rendi conto? Presto ci sarà un torneo mortale, la WBFF sarà ancora più estrema, questa è roba da non dormirci la notte”
Kokone: “già, ma ora aspettiamo mercoledì per Bloody Desperation, sono curioso di vedere come si evolveranno le rivalità”
Taggart: “esatto. John Taggart ed El Kokone vi danno il loro saluto, buona notte, fottuti insani fans della World Bloody Fight Federation”
Kokone: “buona notte”

Appare il logo della WBFF, ma viene inquadrata Sylvia Leone nel backstage, la padrona sta parlando con Bruce al telefono.

Sylvia: “Bruce, mercoledì, ore 23:00, fatti trovare davanti alla chiesa di Saint Paul, a Chicago, ho una sorpresa per te”

La telefonata termina, poi si sente bussare la porta.

Sylvia: “avanti”

Una persona viene inquadrata di spalle…MR.FALKENBACH, l’owner NWP.

Falkenbach: “salve, signora Leone”
Sylvia: “per me è un piacere averla qui fra noi”
Falkenbach: “l’onore è tutto mio, comunque, carissima signora Leone, dovremmo parlare di quell’accordo, sa a cosa mi riferisco”
Sylvia: “certo, quello sul futuro della World Bloody Fight Federation”
Falkenbach: “e della Neo Wrestling Powerplant”
Sylvia: “certo, sono pronta alla trattativa, ho accettato”

Le immagini svaniscono mentre Falkenbach apre la valigetta. Appuntamento con Bloody Desperation, per questa settimana di mercoledì.

WBFF: Blood is the key!

Lo show è stato scritto da:
cell in the hell (intro; segmenti; commento; Xero vs Leone)
meltdown machine (piccolo pezzo Xero vs Leone)
angle 4 ever (Castle Of Sorrow match)
=phoenix= & mattmast (segmenti)
The LT (House of Abduction)
cangus & cell in the hell (The Destroyer vs The Black Devil)
vd2 (Tag Team Titles)
wordlife85 (Handicap match)
randy rules (Team Extreme vs Johnson & Crystal)
randy dead (comic match)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com