Gates of Hell 2010

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 5 agosto 2010 22:40
LA WBFF E' LIETA DI PRESENTARE...
Gates of Hell
05-08-2010
Manchester (England)




Siamo nel Backstage dove Brad Smith si sta allenando in attesa del suo match:

Brad:”…Ma tu dimmi se questa è una federazione seria cambiano tutto in due giorni…incredibile!!!”

Lucy:” Vabbè dai l’importante è che ti pagano…e poi questo Kratos…forse è meglio se non l’ho affronti”

Brad si volta e guarda Lucy e sembra molto seccato per le parole della sua ragazza:

Brad:” Cosa vuoi dire?”

Lucy:”…Nulla…solo che Kratos è un lottatore più…come dire…esperto di te…”

Brad:”....Tu non credi che io lo possa battere? E’ vero?”

Lucy:”…No…non è questo…”

Lucy si ferma e fa un sospiro prima di riattaccare a parlare:

Lucy:” E’ solo che…ho paura…che possa veramente riuscire a risvegliare in te Mr. Nightmare…ed io non voglio…non voglio assolutamente che tu ritorni ad essere quello di prima…”

Brad:”…MR.NIGHTMARE E’ MORTO TE LO VUOI FICCARE IN QUELLA CAZZO DI TESTOLINA!!!!!!!”

Brad si ferma improvvisamente:

Brad:”…scusa non volevo….”

Lucy guarda Brad e sembra essere molto arrabbiata:

Lucy:” E’ morto vero!?!?!?!?”

Lucy molla un sonoro ceffone sulla faccia di Brad ed esce dalla stanza sbattendo la porta,Brad e’ attonito e si siede sconsolato sul divanetto lì vicino:

Brad:”…Cazzo!Cazzo!Cazzo!....te lo dimostrerò amore…ti dimostrerò che è morto…lo dimostrerò a tutti anche a Kratos…”

Le telecamere sfumano su un Brad Smith affranto.





Barbaro Corporation (owners legittimi WBFF)
Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners illegittimi WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Alfonso (World Sexiest Human Being)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



Pyrooooooooooooooos

Taggart: “benvenuti a Gates of Hell, grande evento in arrivo, vediamo la card”

Line-up Gates of Hell 2010
* Brad Smith vs John Kratos (?!?)
* Eddie Evans vs Al Esposito
* John Kratos vs Xero (Greek House of Gods match)
* Desperation Iron Man Title: Red Revolution Raven (c) vs Captain Mark /w Esmeralda (Torture Chamber I Quit match)
* James McFist /w Caroline Steward vs Michael McFarry /w Alfonso (Towel match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Shanek Brastias (c) vs Cody Knox (con Kirsty Kane) (Gates of Hell match)



Taggart: “siamo alla prima sfida del pay per view. John Kratos ha ben due sfide questa sera, sia contro Brad Smith, voluta fortemente da lui, e poi contro Xero nel sadico Grek House of Gods match. Ora dovrà vedersela con Smith”
Kokone: “secondo me avrà trovato il modo per evitare la doppia sfida, Barbaro non l’ha obbligato a fronteggiare Smith!”
Otto: “ma lui desidera affrontarlo, sembra la sua ragione del momento”
Taggart: “fra poco lo scopriremo”

Il Greek Warrior John Kratos fa la sua apparizione sulle note di “Youth Gone Wild” degli Skid Row. Non è da solo, con lui vi è un wrestler a petto nudo, con il tatuaggio di Gesù sulla schiena e pantaloni lunghi e bianchi che arrivano fino ai piedi. Un altro particolare da non trascurare: una maschera bianca con inciso sopra un sorriso distorto. Sembra quasi la maschera di un boia.

Taggart: “che dici, El, sarà un lottatore?”
Kokone: “non lo so, mi incute timore, chi si farebbe incidere un tatuaggio di Gesù sulla schiena?”
Fregna: “una che mi piaceva ai tempi della scuola aveva un tatuaggio religioso sulla chiappa destra”
Kokone: “non ci interessa!”

Kratos è al centro del ring e punta un dito verso il misterioso wrestler mascherato.

Kratos: “vi presento CRUEL ANGEL, un mio adepto. L’ho allenato personalmente quando ero ancora il leader del Violence Club. L’ho trovato per strada in un lago di sangue e l’ho reso un combattente, ricordandogli quelle sensazioni che ha provato quando giaceva sdraiato sul suo stesso sangue. Gli dissi che avrebbe dovuto cercare il sangue dei suoi avversari, perché in quel modo avrebbe sfogato la sua stessa sofferenza. Ed ora eccolo qui, con questa maschera di giudizio divino. Cruel Angel è qui in veste di giudice, si occuperà di Brad Smith, tirerà fuori il lato peggiore della sua personalità e lo metterà alle strette. Conosco bene questo sadico lottatore che ho seguito mese per mese: la sua violenza è estrema, è il suo mezzo di giudizio. Brad Smith ha un solo modo per sperare di batterlo: deve essere spietato tanto quanto lui. Sì, dovrà abbassarsi ad un livello che non ha mai ricercato in tutti questi mesi. Perciò, Brad, questa è la tua prova. Mi dispiace di non poterti affrontare personalmente, ma ti garantisco che Cruel Angel è il boia che ho scelto di inviare contro di te, la persona più adatta a fronteggiarti”

Il Greek Warrior si allontana, lasciando il wrestler mascherato al centro del quadrato. Fra poco la sfida avrà inizio!

Brad Smith vs Cruel Angel
Mentre Cruel Angel è già sul ring, risuona la theme song di Braaaaaaaaaad Smith. From New York, New York, al peso di 127 kg per 200 cm di imponenza, arriva colui che in passato debuttò sotto il nome di Mr.Nightmare, portatore di terrore. Smith appare abbastanza scosso dalla discussione con la fidanzata che ha avuto nel backstage, scuote ancora la testa, si sta forse interrogando su chi sia realmente? Cruel Angel rimane immobile nel suo ingresso, come se da dietro alla sua maschera ci fossero due occhi spalancati verso di lui con aria di superiorità psicologica. Smith non bada nemmeno all’avversario, cerca di ignorarlo mentre lui continua a fissarlo da dietro la maschera con le braccia conserte. Il Referee del match è Eric Adams, specializzato in sfide violente ed amico di Xero, probabilmente lo stesso Kratos l’ha voluto ad arbitrare.

DIN DIN DIN

Il match si apre con Smith che fa leva sulle corde e poi parte in rincorsa verso Cruel Angel, provando a colpirlo con una spallata, ma lui non si sposta nemmeno, rimanendo statico al centro del ring, ancora girato verso di lui. Il lottatore ci riprova, ma stavolta cambia strategia, sferrando un calcio al ginocchio del rivale. Cruel Angel perde la sua postura e Smith lo fa vittima dell’ARMTRAP NECKBREAKER.

A SEGNO!!!!!!!!!!!! Ormai Smith ha preso confidenza, ma Cruel Angel sguscia via dal quadrato, non per fuggire da lui, lo fa per prendere possesso di una Baseball Bat, la mazza da baseball. Smith non sembra temere l’arma ed è carico, chiamando a sé l’avversario. Il lottatore mascherato parte all’attacco ed anticipa i movimenti del rivale, colpendogli il braccio destro con la mazza, poi il torace è il suo prossimo bersaglio.

Otto: “li sentite anche voi? Questi sono colpi durissimi!”

SBAM! La mazza viene usata alla base del collo, facendo crollare Smith con il muso sul quadrato, spalancando la bocca per riversare un intero quantitativo di saliva. Cruel Angel solleva la mazza, sembra uno psicopatico che desidera pestare a morte una persona. Il lottatore si avvicina nuovamente all’avversario, ma Smith reagisce con un calcio alle gambe, capace di sbilanciarlo e quindi di evitare il suo attacco. Brad fa ancora leva sulle corde e si getta in avanti, combattendo per strappargli dalle mani la mazza da Baseball. Stavolta Smith si porta dietro di lui ed usa la mazza sulla gola dell’avversario per soffocarlo. Questa è una tecnica violenta, ma Brad si accorge di quello che sta facendo, capisce che non vuole rispondere con la violenza alla brutalità dell’avversario. Il lottatore getta via la mazza da baseball e vuole combattere da vero lottatore, connettendo una BALDO BOMB.
STUPEFACENTE ESECUZIONE!!! Arriva perfino il tentativo di schienamento.

1……………….

2……………….

NO!!!!!!!!!!!!!! Cruel Angel allunga una mano e la pone alla gola dell’avversario, stringendo con tutta la sua forza, rischiando addirittura di soffocarlo. Il Referee Adams rimprovera il lottatore mascherato, è una tecnica eccessivamente scorretta pure per i canoni della WBFF. Tuttavia, a lui non interessa, riesce a portare avanti il suo scopo, ovvero infastidire la respirazione del rivale per qualche secondo, il tempo adatto per portare sul ring un’altra arma: il TUBO D’ACCIAIO!!!!!!!! Assurdo, questa è un’arma davvero pericolosa, da maneggiare con attenzione perché può causare danni fatali ad un avversario. L’angelo crudele colpisce Smith al ginocchio destro, sembra quasi una vendetta per i colpi al ginocchio subiti in precedenza. L’avversario urla per il dolore, ma lui gli tappa la bocca, poi con il tubo gli fa pressione sul petto come se fosse una spada. Non possiamo percepire il dolore in quanto vediamo soltanto un tubo appoggiato e spinto sul petto, ma Smith sta avvertendo la perforazione interna, il torace che supplica pietà. L’angelo capisce che l’arma ha avuto il suo effetto e la getta via, preparandosi alla sua tecnica finale, caricando l’avversario sulle spalle per poi schiantarlo giù in una strana posizione.


CRUEL ANGEL THESIS!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ovvero la TEST DRIVE.

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM

Brad Smith è a terra e l’angelo mascherato va allo schienamento.


ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TH…NOOOOOOOOOOO!
Smith reagisce con un colpo di spalla, il lottatore urla “nooooooooooooo”, davvero infastidito dalla brutalità del lottatore che sta affrontando. Smith sembra fuori di sé, ha il fiato corto e si rialza di scatto, iniziando a colpire Cruel Angel con dei PUGNI AL VOLTO!!!!!!!!! PUGNI CHIUSI, Smith ormai ha perso ogni vincolo, spingendo l’avversario all’angolo per sfruttare una dose di pugni spietati che lo colpiscono oltre alla sua maschera. L’angelo si inchina e Smith… GLI STRAPPA LA MASCHERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vediamo un volto come tanti altri, capelli rasati, espressione sofferente. Smith SPUTA sulla maschera dell’avversario e poi gliela rigetta sulla bocca e sul naso, cercando di soffocarlo. Eric Adams cerca di fermarlo, ma lui lo spintona via, ignorandolo. Cruel Angel è a terra in preda al dolore e Smith estrae un tirapugni dai pantaloni del rivale, l’aveva subito visto. Con questo lo ferisce ulteriormente al volto, facendolo sanguinare dalla fronte e dalle labbra. Nulla sembra fermare la collera dell’ex Mr.Nightmare, che ora sembra molto più vicino al suo alter ego di quanto lui possa immaginare. Adams intima nuovamente Smith a cercare lo schienamento, ricordandogli che infierire su un avversario ormai KO può portarlo alla squalifica. Brad si prepara ad usare nuovamente il tirapugni, tuttavia ha un ripensamento e scuote la testa, gettandolo via di fretta. Arriva subito lo schienamento.


1………………………….


2……………………………


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Smith vince grazie ad una dose di violenza che nessuno gli aveva mai visto utilizzare. Tuttavia, sembra alquanto spaventato… che abbia paura di se stesso? Smith nemmeno si lascia alzare il braccio dall’arbitro, torna nel backstage di fretta senza esultare. Forse, non è il tipo di vittoria che si aspettava. Cruel Angel si ritrova invece così stordito che c’è bisogno dei paramedici per portarlo fuori dal ring.
Vincitore via Pinfall: Brad Smith

Otto: “grandissimo match, questa è la violenza che mi piace”
Taggart: “Smith ha infranto molte regole etiche: ha smascherato il suo avversario, ha sputato sulla sua maschera e come se non bastasse l’ha fatto soffrire nel modo peggiore. Si è abbassato al suo livello”
Kokone: “ha fatto proprio il gioco di Kratos, si è spinto così avanti proprio come voleva lui”
Taggart: “immagino che Smith e Kratos abbiano ancora molto da dirsi!”



“Money for nothing” risuona nell’arena e dallo stage spunta Captain Awesome, Eddie Evans, il wrestler texano si presenta in jeans e maglietta e con gli occhiali al volto per mascherare i lividi riportati dall’attacco subito a Salerno da parte di Al Esposito. Evans si porta sul ring e si fa passare un microfono.

Evans: “La scorsa settimana avete tutti assistito alla grande dimostrazione di civiltà tenuta dagli italiani. Sono stato fischiato ed insultato in tutte le maniere possibili dal pubblico, ho ricevuto addirittura degli sputi. Tutto questo perché? Solamente perché ho osato mancare di “Rispetto” ad un loro connazionale, di cui probabilmente hanno conosciuto per la prima volta il nome solamente durante quello show. E a fine match, dopo che ho portato a casa la mia meritata vittoria, sono stato attaccato SELVAGGIAMENTE! Sono stato colpito mentre ero debole, mentre ero sfinito per il match, mentre non me l’aspettavo.”

Captain Awesome invita il cameraman a riprenderlo dritto in volto, poi si toglie gli occhiali.

Evans: “Sei fiero di quello che hai fatto? Eh, Al? Ma soprattutto, credi di essere in gamba, di essere forte? Non sei nessuno! Hai capito? Non sei nessuno! Non meriti neanche di stare sullo stesso ring con me e l’unica maniera che hai per “provare” a vincere è quella di avvantaggiarti indebolendomi la settimana prima del ppv. Ma sai una cosa, caro mister “detentorediuntitolochenoncontauncazzo”? Non riuscirai ugualmente a battermi, and you know why? BECAUSE I AM CAPTAIN …….”

Pubblico: “WAIT FOR IT …..”

Evans: “AAAAAAWESOME! I am Captain Awesome! Ed eccello in tutto quello che faccio. Posso pure presentarmi sul ring con una gamba sola, tanto riesco a batterti lo stesso. Io sono infinitamente migliore di te, Al, e sei uno stupido se provi a negarlo. Stasera combatterò un match con te comune mortale e poi mi lancerò alla conquista del WBFF Heavyweight Title. Perché questa è la legge del “Be Awesome”.”

Evans lancia il microfono al tappeto, poi si allontana dal ring sorridendo.



Le telecamere inquadrano Cactus Mike intento a cercare qualche anima buona da intervistare. Ma ecco apparire da lontano un uomo che è tutt'altro che un'anima buona. Parliamo dell'Italian Dream Al Esposito.

CM: ''Al, Al. Posso farti qualche domanda veloce.''

Esposito non risponde e strappa il microfono dalle mani di Cactus Mike. Il padrino fa cenno a Mike di avvicinarsi e chiede alla telecamera di inquadrarlo.

Esposito: ''Mike, oggi non sarai tu l'intervistatore.''

Esposito si gira verso un tecnico di passaggio e chiede: ''Hey tu. Cosa ne pensi di Eddie Evans.''
Tecnico 1: ''lui è Awesome!''
Esposito: ''bene, bene.''

si gira verso un'altro tecnico: ''E tu. Cosa ne pensi di Mr.Awesome Eddie Evans.''
Tecnico 2: ''lui è il migliore. Lui è il Genetically Awesome.''
Esposito: ''un'altro fan del Genetically Idiot. Siamo messi bene.''

poi va verso una bella signorina seduta li vicino: ''signorina. Le piace Eddie Evans?''
Donna: ''Siiiiii Eddie e un super figo. È troppo bello!''
Esposito: ''Ah-ah. Complimenti Evans. Hai fatto centro!''

fa cenno alla telecamera di seguirlo ulteriormente. Poi si ferma di colo e si gira velocemente verso Cactus Mike.

Esposito: ''ci siamo accorti che tutta la manovalanza a basso costo pensa che Eddie sia Awesome. E tu....tu che ne pensi Mike.....cosa pensi di Mr.Awesome?''
CM: ''Io. Io veramente. Non so che dire.''
Esposito: ''Su Mike non farmi incazzare cosa ne pensi tu di Evans?''
CM: ''Io penso che sia un buon lottatore e...''

Mike non fa in tempo a finire che Esposito gli rifila un pugno facendolo cadere a terra. L'Italian Dream guarda il corpo di Mike dall'alto verso il basso: ''vedi Mike. Voi siete tutti fan di un idiota che ha bisogno dei vostri applausi, dei vostri cori, dei vostri incitamenti come se fossero droga. Il problema di tutti voi e che vi schierate sempre dalla parte sbagliata della barricata. Sempre a contestare il cattivo. Sempre a fischiare il cattivo. Perché?''

Esposito si ferma a riflettere: ''perchè le vostre deboli menti sono offuscate dai comportamenti di persone come Evans che hanno bisogno del vostro supporto. Senza di voi Evans sarebbe un debole. Con voi Evans si sente forte.''

l'italiano si tocca la barba di tre giorni mentre gli occhi si perdono nel vuoto.

Esposito: ''poi ci sono persone come me. Lupi solitari. Soli. Soli per loro scelta. Perché sanno che sono forti anche senza nessuno che gli urli dietro quanto sono bravi. Si sentono forti senza intere platee o stadi pronti ad applaudirli.
Questa è la differenza tra me ed Evans; una differenza di spirito e di forza che vedrete oggi quando per lui............(parla lentamente) si spalancheranno le porte dell'inferno!!!''

CAMERA FADES



Eddie Evans vs Al Esposito
Siamo pronti a assistere al match tra Esposito ed Evans. Eddie Evans ha deciso che non ci sarà la cintura in palio quindi si combatterà solo per l'onore e il prestigio.

Improvvisamente risuona ''The Godfather'' di Slash e appare sullo stage ''The Italian Dream'' Al Esposito con sguardo fermo e quasi inespressivo. Oggi, il padrino si presenta sul ring con una tuta rossa a strisce bianche, senza il titolo alla vita e la Don Vito's Bat in mano.
Il lottatore italiano si dirige verso il ring lentamente non curante dei fischi del pubblico. Poi con un balzo passa sotto le corde e sale sul quadrato posizionandosi al centro e aspettando l'avversario.

Secondi di attesa eeee...risuona''Money for nothing'' e ad apparire sullo stage e ''Mr.Awesome'' Eddie Evans che sembra molto concentrato per questo match e si dirige a passo svelto sul ring. Una Come Evans sale sul ring Esposito scivola sotto le corde e scende mentre il Genetically Awesome lo chiama dentro per dare inizio alla contesa.

Otto: ''che la violenza abbia inizio...''
Kokone: ''chiudi il becco Otto''

L'arbitro del match sarà Eric Adams che invita Esposito a rientrare nel ring e raggiungerlo al centro insieme ad Evans. Il padrino sale sul quadrato lasciano la sua mazza da baseball all'angolo e togliendosi la parte superiore della tuta e lasciandosi solo i pantaloni. L'arbitro dà le ultime disposizioni ai due lottatori e poi fa iniziare la contesa.

DIN
DIN
DIN

Parte il match e i due contendenti girano intorno scrutandosi e guardandosi negli occhi cercando di trovare un possibile punto debole. Nei loro sguardi molta sicurezza, la sicurezza di due lottatori molto simili nel carattere e nella tecnica.

Ma ecco che i due si avvicinano.
Clinch tra i due.
Esposito cerca di spingere Evans all'angolo ma l'americano resiste ed essendo il fisico dei due praticamente uguale nessuno riesce a prevalere.
Ora Evans prova ad uscire dalla situazione di parità e colpisce Esposito con un gancio al volto!

PUGNO DI ESPOSITO!
GANCIO DI EVANS!
GANCIO DI ESPOSITO!
EVANS!
ESPOSITO!
EVANS!
ANCORA EVANS!!! Ma Esposito è agile e passa sotto il braccio di Evans gettanosi sulle corde e prendendo la rincorsa! CLOTHESLINE!!! ribaltata! Evans si attacca al braccio di Espistio trasfrmando la manovra in un Crucifx Pin!

1..
2..
appena due!

Evans prova a prendere il controllo del match e prende l'avversario per la testa mettendolo in piedi!
PUGNO!!! PUGNO E PER FINIRE STO!!! Evans si alza immediatamente prende la rincorsa e prova a mettere a segno un Leg Drop! LEG DROP!!! REVERSATO!!! ESPOSITO SI SPOSTA IN TEMPO!!!
l'italiano si alza e corre verso le corde dandosi lo slancio per Dropkick. A SEGNO!
Ora Esposito prova a prendere in mano la situazione e porta l'avversario piegato sulle ginocchia!

CALCIO AL PETTO DI EVANS! CALCIO SULLA SCHIENA! MA...Esposito scende dal ring e va a prendere una sedia!!! l'italiano risale velocemente sul ring e posiziona la sedia sotto Evans!
Esposito prende la testa a Evans! GLIELA VUOLE SBATTER SULLA SEDIA!!! MA C'E' IL RITORNO DI EVANS CON UN LOW BLOW CHE PIEGA ESPOSITO!
Evans prende Esposito per la testa. Vorrà provare un Suplex! SUPLEX SULLA SEDIA A SEGNO!!! INCREDIBILE!!!

1...
2...
3NO!!!
l'arbitro dice che è solo 2!

Evans non è contento. Solleva Esposito e lo gira. Esposito è in posizione di Inverted DDT! Evans vuole chiudere subito la contesa. L'italiano prova a liberarsi ma non ci riesce e allora...INVERTED DDT!!!

1...
2...
No! solo conto di due!!! Esposito alza la spalla!

Evans allora sale sul paletto. Proverà una manovra aerea. Aspetta che si rialzi l'avversario mentre si batte le mani sul petto e chiama il tifo del pubblico.
Esposito è in piedi! TORNADO DDT! TORNADO DDT!

1...
2...
trNO!!! di pochissimo!

Esposito è in grande difficoltà ed Evans è padrone del match. Ora lo solleva e gli rifila un pugno. Ancora. Ancora.
Irish Wiph. Evans prova il Dropkick ma Esposito si attacca alle corde e scivola via. Esposito è fuori dal ring.
MA EVANS CORRE VERSO LE CORDE E SPICCA IL VOLO! SUICIDE DIVE! MA ESPOSITO SI SPOSTA ED EVANS CADE DI PETTO!
Ora il padrino rientra sul ring e prende la sedia con le due mani. Sale sulla terza corda. E SI GETTA SGRAZIATO SU EVANS RIFILANOGLI UNA SEDIATA IN FACCIA.
Sanguina Evans che si tocca ripetutamente la fronte.
Esposito continua nella sua offensiva. Prende una tubo di ferro da sotto il ring.

SBAAAM

il tubo di ferro viene lanciato sull'addome di Evans che si era appena rialzato!
Esposito non si ferma e prende un cesto della spazzatura. Si avvicina ad Evans e glielo infila in testa. Il cesto lo copre quasi fino alle gambe.
Evans barcolla mentre Esposito va a prendere la Don Vito's Bat

SBANG
SBANG
SBAAANG!

Mazzate da tutte le parti e poi Dropkick per chiudere in bellezza! Evans va a finire sulle transenne ed Esposito sale sul ring.

Evans riesce a togliersi il cesto dolorante e si appresta a dirigersi verso il ring. Ma Esposito lo attende. Prende la rincorsa e...CONNETTE CON UN HURRICANRANA CHE FA FINIRE EVANS OLTRE LE TRANSENNE COLPENDO ANCHE QUALCHE SPETTATORE!
Volo perfetto di Esposito che si rialza subito e balza al di la delle transenne.

SCIAFFFFF

SCHAIFFO SU EVANS. Esposito se la ride mentre Evans viene sollevato e gettato dall'altra parte delle transenne.
Anche Esposito salta dall'altra parte dopo averpreso una sedia dagli spalti e...SBAM!!!

SEDIATA SULLA SCHIENA DI EVANS!

Ora Mr.Awesome è in difficoltà e viene fatto rientrare di forza nel quarato. Esposito posiziona l'americano vicino le corde. Sale sulla terza corda. MOONSAULT....MA NO...EVANS SI SPOSTA ALL'ULTIMO!

Entrambi i lottatori sono al tappeto doloranti. Esposito è caduto male col braccio metnre Evans continua a toccarsi la testa sanguinante. L'arbitro inizia il conto di 10...

1...
2...
3...
4...due provano ad alzarsi con l'aiuto delle corde.
5...
6...
7...i due si sforzano per alzarsi ma è Evans che si alza per primo e compie un balzo bloccando la gamba di Esposito.

Il conteggio si blocca ed Evans cerca di rallentare il ritmo del match applicando una leva articolare alla gamba sinistra di Esposito.

Esposito è dolorante mentre Evans rincara la dose colpendo la gamba coperta dalla tuta. Tuttavia il lottatore italiano riesce a liberarsi dalla mossa. I due si alzano di scatto ma il primo a colpire e Evans con un Big Boot.
Al è a terra mentre Evans sale velocemente sulla terza corda. SPIRAL TAP! SPIRAL TAP! AWESOME!

1...
2...
no 2,99!

il match non è ancora finito ed Evans riprende ad attaccare! Prende il braccio di Al è gli fa compire una torsione innaturale e poi...CLOTHESLINE CHE ATTERRA ESPOSITO!

1
2
ancora conto di 2!

Evans avvicina Esposito vicino alle corde ed è pronto per un Asai Moonsault. A VUOTO. ESPOSITO SI SPOSTA! SALE SULLA TERZA CORDA MOLTO VELOCEMENTE E CONNETTE UN MAFIASAULT PRESS!

1...
2...
ancora 2...INCREDIBILE!!!

Esposito allora priva a connettere con le suo manovre migliori! ASAI MOONSAULT! MAGNIFICAMENTE CONNESSO!

1...
2...
non c'è il tre...

Esposito fa cenno con le mani che è l'ora di chiuderla qui. Sale sulle corde e prepara il Millennium Bug! MA COS...EVANS SI RIALZA E CONNETTE UN SUPERPLEX MOLTO SPORCO MA VELOCISSIMO! Esecuzione sporca ma Esposito sembra essersi fatto molto male così come Evans.

1 ... 2 ... 3 ... 4 ... 5 ... 6 ... 7 ... 8 ... ma Evans si rialza in piedi e prende la testa di Esposito sotto braccio! Proverà una DDT! DDT! DTT! A SEGNO!

Esposito prova con le poche forze che gli sono rimaste a portarsi verso l'angolo ma viene raggiunto da Evans che lo carica di stomp. WIND WANDERING DI EVANS! ED ESPOSITO VIENE MARTORIATO!
I calci di Evans sono come martelli pneumatici. Veloci e potenti. Al viene trascinato al centro del ring per lo schienamento.

1...
2...
solo 2 ancora!

Allora Evans sale sulla terza corda. La Genetically End è pronta! GENETICALLY END...NOOOO BLOCCATA A MEZZ'ARIA DA UNA GODFATHER'S REVENGE IMPROVVISA!!!

Esposito può provare lo schienamento ma è ancora dolorante. Ora mette il braccio vicino al petto di Evans.

1...
2...
QUASI 3!!!

Esposito si alza a fatica e prova a chiudere Evans nella Soprano's Lock, meglio come Horn of Aries!
LA CHIUDE, LA CHIUDE. EVANS E DENTRO! DOLORE INTERMINABILE! EVANS E SUL PUNTO DI CEDERE!!! MA...con le sue ultime forze Evans tira i capelli di Esposito così violentemente da farli mollare la presa. Era l'unico modo per liberarsi.

Ormai siamo quasi alla fine. Esposito prende una sedia da sotto al ring ed è pronto per il colpo di grazia. Posiziona Eddie in ginocchio ancora dolorante. Esposito si posiziona di fronte a Evans ormai sconfitto! Solleva la sedia. È tutto pronto. Parte il colpo ma in quello stesso istante Evans urla nell'ultimo disperato tentativo di mantenere il match a galla. Allora nello stesso momento in cui la sedia colpisce la testa di Evans, Eddie colpisce Al con un Low Blow dei più violenti mai visti!

Evans è svenuto e perde tantissimo sangue tanto che il petto ormai e quasi tutto rosso!

Esposito barcolla, prova a finire sul corpo esanime di Evans ma non ce la fa e cade vicino alle corde!

Parte il conto dell'arbitro!

1..........

2..........

3..........

4..........

5..........

6..........

7..........

8..........

9..........

10!!! 10!!! 10!!! NO CONTEST!!! NO CONTEST!!!

Esposito è stato colpito proprio nei gioielli di famiglia grazie ad un colpo improvviso di Evans.
Eddie e immobile al centro del ring.
Oggi questi due lottatori hanno dato il massimo ma nessuno dei due ha vinto.
Ha vinto lo spettacolo però.
Uno spettacolo che ci hanno regalato questi due grandi lottatori che hanno sacrificato il loro corpo per l'onore e la gloria!
No contest


cell in the hell
00giovedì 5 agosto 2010 22:41
John Kratos si prepara a raggiungere il ring, ma viene fermato da Cactus Mike.

Mike: "John... cosa ne pensi del match fra Brad Smith ed il tuo wrestler mascherato, Cruel Angel?"
Kratos: "voglio parlare personalmente con Smith e lo farò giovedì prossimo a Bloody Desperation"
Mike: "a proposito, gira voce che se ti rifiuterai di combattere seriamente contro Xero verrai licenziato. Come pensi di comportarti?"

Il lottatore non pare molto contento delle parole dell'intervistatore.

Kratos: "guardami, ti sembro pronto a partire in vacanza? Sono vestito da guerriero, ho con me lo scudo con l'effige spartana. Perciò, non ci saranno problemi. Considero Xero un lottatore meritevole del mio rispetto, un uomo che stimo moltissimo ed un prezioso alleato. Ma sono anche un lottatore e sul ring non faccio sconti per nessuno"
Mike: "quindi pensi di sconfiggere Xero???"
Kratos: "sì, il mio obiettivo è la vittoria. So già che Xero desidera lo stesso, quindi ci spingeremo ad un livello di intensità davvero elevato. So che è proprio quello che vuole Barbaro, ma mi occuperò anche di lui, puoi starne certo. Ora ho soltanto in mente la sfida con Xero, da domani mi occuperò anche delle altre faccende in sospeso"
Mike: "grazie per questa intervista e buona fortuna per il match"
Kratos: "no, Mike, non è fortuna: è fato! E gli dei dell'Olimpo saranno dalla mia parte contro Xero, di fronte a loro io trionferò"



Taggart: “la prossima sfida è davvero inconsueta ed è nata durante la Press Conference perché Xero è riuscito a far imbestialire Jimmy Barbaro”
Otto: “Kratos vs Xero, si preannuncia un gran match. Ed il sangue sarà di casa nella Greek House of Gods match”
Fregna: “mi sono dimenticato cos’è questa stipulazione…”
Kokone: “sei una frana, Mike. Il ring viene allestito con statue di dei dell’Olimpo, dalle quali spuntano armi letali. I due lottatori possono utilizzarle a piacimento e far soffrire il proprio avversario”
Taggart: “siamo così sicuri che Kratos e Xero accetteranno davvero di farsi del male? So che c’è il loro contratto a rischio se non si affronteranno come desidera Barbaro, ma…”
Otto: “niente se e niente ma! Entrambi sono due lottatori insani, con il desiderio di sfide di alto livello. Uno contro l’altro daranno il loro meglio, ne sono certo”

John Kratos vs Xero (Greek House of Gods match)

“Youth Gone Wild” risuona per la seconda volta in questo evento a pagamento. John Kratos fa il suo ingresso, appare in piena forma. Si è già espresso durante la serata: per lui Xero è un compagno meritevole di rispetto, ma come lottatore farà il suo lavoro, affrontandolo da uomo a uomo. Possiamo aspettarci di vederlo attivissimo sul ring. Il Greek Warrior sale sul quadrato, munito dello scudo con l’effige spartana, e si inchina al cospetto della dea Athena (o meglio la sua statua), poi si riporta in piedi e sistema lo scudo proprio sotto ai piedi della statua della dea della saggezza.

Resurrection… into my head…

NEW PAIN degli Static-X dà il via all’ingresso in scena del wrestler mascherato più popolare della World Bloody Fight Federation.
MY HERO
YOUR HERO
XERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il lottatore fa la sua marcia trionfale verso il quadrato, incrociando le braccia una di fronte all’altra mentre i pyros esplodono a forma di X.

Taggart: “è da diversi mesi che Xero predilige uno stile di lotta più tecnico e ricercato, tuttavia ogni tanto ricorre a dimostrazioni di pura violenza. Ma di certo non è più abituato a mostrare il suo lato brutale come in passato. Questa sfida potrebbe mostrarci lo stesso Xero che il pubblico ha imparato a conoscere nel 2005”

Entrambi i lottatori sono sul quadrato. Il Referee del match è Cody Parker.

SI COMINCIA!

Xero e Kratos si studiano prima di attaccare, ormai si conoscono bene, hanno imparato a conoscere tutti i trucchi l’uno dell’altro. Il lottatore mascherato è il primo ad attaccare e lo fa con un immediato SHINING ENZIGURI!!!!!!!!!!!!!! Il Greek Warrior schiva la mossa come può e lo proietta a terra con un NORTHERN LIGHT SUPLEX.
Sbaaaaaaaaaam.
Arriva la DRAGON SLEEPER, tecnica di sottomissione molto efficace, da cui Xero si libera con eccessiva facilità visto quanto dovrebbe creare problemi. Sembra che i due lottatori vogliano mostrare il lato migliore del proprio profilo tecnico, vediamo intanto che la regia inquadra Adam Picker, che ha con sé una busta e ne legge il contenuto ai lottatori.

Picker: “la dirigenza vi chiede di sfruttare la Greek House of Gods altrimenti i vostri contratti saranno rescissi al termine del match”

Kratos si reca vicino alla statua di Athena e riprende lo scudo da lui stesso portato con sé, appoggiandolo a terra per poi connettere con uno SPINEBUSTER SULLO SCUDO!!!!!!!!!!!
LA SCHIENA DI XERO IMPATTA BRUTALMENTE!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “dolore e sofferenza si fondono in un mix poco simpatico, che fa entrare nel vivo la sfida. Kratos ormai ha preso seriamente il suo dovere di lottatore”

Il Greek Warrior non infierisce sull’avversario ed attende che lui si rialzi. Questo gli costa caro, visto che The Saviour connette con una IMPLANT DDT, che gli permette di avvicinarsi alla statua del dio del mare Poseidone, a cui è vicina una ampolla di vetro. Xero la getta a terra, mandandola in mille cocci e ne afferra uno per iniziare ad aprire una PROFONDA ferita al sopracciglio destro del Greek Warrior. Basta un coccio solo per provocare una fuoriuscita di sangue davvero impressionante. Kratos si pone una mano sulla fronte e se la ritrova ricoperta del colore rosso del suo sangue.

Otto: “BLOOOOOOOOOOOOOOD”

Il pubblico di Manchester appare gradire questo momento sanguinoso, ma non spietato, visto che Xero vuole chiudere lo scontro con……….. la PAINKILLER!!!!!!!!!!!! SATELLITE CROSSFACE. Kratos è sottoposto alla manovra di sottomissione e non pare trovare vie di fuga. C’è davvero il rischio che il wrestler sia costretto ad abbandonare la sfida, ma l’orgoglio prevale in lui ed il wrestler resiste. Cody Parker gli chiede se vuole cedere, ma lui fa cenno di no con la testa. Kratos alla fine riesce a liberarsi fra gli applausi del pubblico, che sostiene entrambi i lottatori ma in particolare si augura che il match duri molto di più.

Attenzione… arriva il GROUND XERO……. NOOOOOOOOOO, evitato. Kratos contrattacca con un TIGER SUPLEX. Schienamento a seguire.

ONE!!!!!!!!!
TWO!!!!!!!!!!
Ancora niente da fare!

I due lottatori sono in piedi, si guardano l’uno contro l’altro e scattano le CHOP STIFFOSISSIME.

Woooooooooo
Oleeeeeeeeeeee
Woooooooooo
Woooooooooo
Oleeeeeeeeeeee
Woooooooooo

Kratos cerca di far provare dolore al rivale, ma Xero connette con l’HEADSCISSORS, scaraventandolo contro la statua della dea della notte, Nyx. Il wrestler di Chicago si appoggia proprio sotto a quella statua per prendere possesso di una pila di neon. Xero la appoggia a terra e va nuovamente con la IMPLANT DDT.

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
Kratos crolla con il petto sui tubi al neon, che si spezzano uno dopo l’altro. Xero appare vicino al trionfo, quindi prova a schienarlo.


1……………………….

2……………………….

NO, NO, NO.
Manca poco, ma il Greek Warrior resiste a questo tentativo di schienamento. Tuttavia è sofferente, ha subito dei colpi molto pesanti e non riesce a reggersi in piedi su entrambe le gambe. Xero allora lo fa vittima del BLAZING SORCERER, ovvero lo SHINING KAWADA KICK, che lo fa crollare nuovamente.

Kratos è a terra, ormai abbattuto dai duri colpi incassati dall’avversario. Xero sale sopra alla statua del dio Zeus, da lì va per lo XERO GRAVITY!!!!!!!!!!!!

SKY TWISTER PRESS DALLA CIMA DELLA STATUA. ATTENZIONE!!!!!!!!!! KRATOS PORTA A SÉ LO SCUDO E SI PROTEGGE. DOPO I SUOI TRE AVVITAMENTI XERO PIOMBA SUL RIVALE.

CRAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOO, XERO IMPATTA SULLO SCUDO, POTREBBE PERFINO AMMAZZARSI CON UN TUFFO DEL GENERE!!!!!!!!!!!!! Il lottatore crolla a terra, Kratos non subisce danni e vede che il rivale è in pessime condizioni. Cody Parker lo ferma perché vuole accertarsi delle condizioni di Xero. GESTO DELLA CROCE!!!!!!!!!!!! Potrebbe essersi infortunato seriamente ad una spalla… forse anche peggio. La regia ripropone il tuffo con avvitamento di Xero e l’astuzia di Kratos, capace di farsi scudo nel senso letterale del termine. Parker vorrebbe chiamare la fine della sfida per infortunio, ma Xero non vuole… non in questo modo.

Kratos solleva l’avversario sulle spalle e si lascia scappare un “I’m sorry”, poi va per la FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!! F5 su Xero a segno.
SBAAAAAANG. Il Greek Warrior non perde tempo e vuole chiudere il match.


ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


THREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

John Kratos sconfigge Xero grazie alla sua tecnica finale, ma c’è da dire che l’avversario si è infortunato. I paramedici assistono lo sconfitto, che tuttavia vuole rialzarsi da solo fra l’incoraggiamento del pubblico. Kratos si fa sollevare il braccio e poi vede Xero allontanarsi, sa che potrebbe avergli causato un danno ingente. A quanto pare, il piano della Barbaro Corporation ha avuto successo, uno dei due lottatori sembra ormai KO.
Vincitore via Pinfall: John Kratos

Taggart: “clamoroso finale di match, non tanto per il successo di Kratos, ma per l’infortunio di Xero che sembra davvero grave. Da parte del team di commento, i nostri auguri di pronta guarigione del lottatore”
Otto: “avete sentito il poetico rumore di ossa rotte? Ahhhhhhh, mi verrebbe voglia di chiedere un rematch proprio ora”
Kokone: “Xero è infortunato”
Otto: “appunto, potrebbero esserci altre ossa scricchiolanti, io voglio il doloooooooore”



Siamo nella zona interviste della WBFF e Red Revolution Raven è ai microfoni di Cactus Mike. L'intervistatore sembra alquanto divertito e non riesce a trattenere alcuni risolini... Al contrario il Desperation Iron Man Champion è decisamente contrariato dall'atteggiamento dell'intervistatore e lo apostrofa subito duramente:

"Si può sapere cosa cazzo hai da ridere?"

Mike cerca subito di ricomporsi, senza però riuscirci completamente:

"No, ecco... Ehm... Eheh... Scusami... E' che, insomma, penso alla sfida che ti attende e a come tu l'abbia accolta con serenità... E insomma... Capisci, no? Non sarà una passeggiata... Anzi, diciamo che... Ti aspetta un bel massacro..."

RRR: "E lo trovi divertente?"

CM: "Sì! Cioè, volevo dire, no! Ecco... Il fatto è che Captain Mark sa bene cosa voglia dire affrontare un match del genere, mentre tu sei un po' un novellino a confronto..."

Raven è visibilmente furioso e strappa di mano il microfono a Cactus Mike:

"Ma cosa cazzo hai in testa??? Cosa cazzo vi credete tu e quell'altro mangia plancton del cazzo??? Credete che sia uno sprovveduto? Credete davvero che affrontare un match del genere debba spaventarmi??"

"Odio essere sottovalutato... E quando sento una patetica testa di cazzo che dice che mi sveglierò la notte urlando al pensiero di quello che mi aspetta... Quando sento uno stronzetto che non ha ancora visto un cazzo della vita dire che patirò delle sofferenze indicibili... Beh, questo mi fa incazzare come una bestia!"

"Perchè forse non vi è chiaro chi sono io... Non vi è chiaro cosa ho fatto io! Ho lottato nelle federazioni più violente del mondo, contro gli atleti più violenti del mondo, nei match e nei feud più violenti mai visti! Quando parli di hardcore e di ultraviolent, sono io l'uomo a cui devi fare riferimento!"

"Ho più cicatrici io sul corpo che un eretico uscito dal tribunale dell'Inquisizione... Con il sangue che ho perso durante tutta la mia carriera avrebbero potuto riempire 150 emoteche... La mia pelle, la mia carne, tutto il mio corpo... Sono ormai abituato a sentire il filo spinato e le puntine, i tubi al neon e le lastre di vetro, i tavoli in fiamme e le sferzate dei tagliaerbe! E mai, mai in vita mia ho detto "I Quit"... Mai in vita mia ho implorato di abbandonare il match! Anche se in fin di vita non mi sentirai mai implorare pietà, ti è chiaro, Mark???"

"Forse quello che ha fatto l'errore sei tu... Forse sei tu quello che stasera proverà terrore e disperazione... Forse... No, lascia perdere. E' inutile sprecare altre parole... See you on the ring, bitch!"

Raven butta il microfono addosso a Cactus Mike e lascia la zona interviste.

CAMERA FADES



Il pirata sembra essere pronto a ultimare la preparazione per il match che lo vedrà affrontare RRR.

" Tic Toc Tic TOc... Ehi Raven il tuo tempo sta srrendo veloce, in questo momento starai osservando la tua cintura, cercando la convnzione che te sei meglio di me...Ti starai dicendo che mi hai già affrontato, che mi hai già battuto, che ne hai passate di peggio, starai provando a cancellare la paura dalla tua mente, perchè non hai idea di quello che accadrà a breve, di quali torture dovrai patire stanotte, di quanto sangue dovrai versare per dimostrare alla tua gente di non essere un fallito! Vedi Raven tu non hai idea di quello che sia questo match, ma tuo malgrado lo scoprirai a breve, e non sarà per nulla piacevole.. Ma ti posso garantire una cosa qualsiasi cosa accadrà la dentro sarà solo per colpa tua, io non avrei mai voluto arrivare a tanto, ma la tua ostinazione mi ci ha costretto, e sentirti gridare in lacrime e dimenarti sarà per me la piu dolce musica...Signori vi consiglio di accompagnare i bambini fuor da quest'arena, perchè lo spettacolo sarà per cuori forti, e non vorrei che quando alzero la cinturà mentre il vostro campione ne uscirà in barella da quella gabbia le lacrime e i pianti dei vostri figl mi rovinino la festa! Si perchè stasera il pirata cattivo affonderà il vostro campione.. E questa volta ve lo posso giurare, in qualsiasi modo uscirò vincitore... "

CAMERA FADES



Desperation Iron Man Title: Red Revolution Raven (c) vs Captain Mark (con Esmeralda)
Risuona la theme song dei pirati e Mark fa il proprio ingresso nell’arena. Il lottatore si porta sul ring, sul volto possiamo leggere la grande tensione che sta vivendo.

Ed ecco “On the offensive”, il Desperation Iron Man champion si porta sullo stage. RRR cammina a spasso spedito verso il ring e poi consegna la cintura all’arbitro.

DIN! DIN! DIN!

Red Revolution Raven si lancia subito su Captain Mark colpendolo con una serie di pugni, poi lancia alle corde e lo stende con un big boot! Red Revolution Raven si porta alle gambe di Mark e prova subito a chiuderlo nella sua Charlie Big Potato!! Mark però reagisce colpendo Red Revolution Raven nelle parti basse! Il campione barcolla e cade al tappeto, Mark si rialza con l’ausilio delle corde e si porta su di lui, colpendolo con una serie di calci all’addome. Mark adesso rialza Red Revolution Raven e lo porta all’angolino, colpendolo con una violentissima chop!

Pubblico: “Whooooo!”

Si è sentito il rumore fino nel backstage! Mark adesso si porta indietro e prende la rincorsa, ma Red Revolution Raven si scansa ed il pirata finisce fuori dal ring! Raven prende un momento di pausa e poi lo segue per colpirlo con un violento calcio all’addome, poi lo rialza e lo lancia contro i gradoni d’acciaio!!

SBAAAAAAAAAAAAAAM

Captain Mark sbatte violentemente la testa! Red Revolution Raven intanto si porta tra il pubblico e si fa passare una stampella! Raven adesso attende che il pirata si rialzi e poi lo colpisce con la stampella allo stomaco!! Mark cade dolorante, ma Red Revolution Raven continua ad infierire colpendolo adesso agli arti inferiori! Mark urla dal dolore, ma Red Revolution Raven è spietato, adesso colpisce ripetutamente la sua gamba destra! L’arbitro si porta con il microfono verso Captain Mark per vedere se cede

Arbitro: “Do you wanna quit?”
Mark: “Fanculo”

Captain Mark colpisce Raven con dei pugni al volto e riesce a liberarsene colpendolo con un eye poke! Red Revolution Raven barcolla e cade inciampando sui gradoni, mentre Mark prova a rialzarsi, ma zoppica vistosamente! Il pirata adesso si avvicina a Raven, i due si fissano negli occhi e poi incominciano uno scambio di pugni!!

PUGNO DI MARK
PUGNO DI RAVEN
PUGNO DI MARK
PUGNO DI RAVEN
PUGNO DI MARK
PUGNO DI RAVEN
PUGNO DI MARK
PUGNO DI RAVEN
PUGNO DI MARK
PUGNO DI MARK …

Ed è ancora Mark a colpire l’avversario, per poi stenderlo con una DDT. Captain Mark adesso trascina Red Revolution Raven dentro al ring, poi si porta all’angolino invitando l’avversario a rialzarsi! Red Revolution Raven lo fa a fatica, Mark lo colpisce con un calcio all’addome e poi esegue la sua CaribbeanFall!!! Pedigree a segno!! Mark si porta subito fuori dal ring per prendere una sedia che butta dentro al quadrato, poi si porta in una zona non inquadrata e ne esce con una scala!

CHE COSA AVRA’ INTENZIONE DI FARE?

Mark porta la scala sul ring e la apre al centro di esso, poi prende la sedia d’acciaio e la posiziona sul volto di Red Revolution Raven!! Captain Mark adesso sale sulla scala, rallentato dai dolori causati dalla gamba destra. E’ in cima ed inizia ad urlare!

Mark: “Arrenditi adesso se non vuoi soffrire troppo”

Da Red Revolution Raven non arriva nessuna risposta, Captain Mark allora si lancia per un leg drop!!! RAVEN SI SCANSA E MARK FINISCE CULO AL TAPPETO!!!
Mark si dimena, ha aggravato ulteriormente il suo infortunio alla gamba! Red Revolution Raven si rialza molto lentamente, poi barcollando si porta al paletto di sostegno e sale sulla terza corda! E’ in arrivo la sua Ride The Lightning! Ma Captain Mark si trascina fuori dal ring e vanifica le intenzioni del campione. Red Revolution Raven non si lascia scoraggiare e si porta anche lui fuori dal ring. Mark è in ginocchio e prova a rialzarsi, Raven lo colpisce con un pugno al volto, Mark prova a reagire ma non ci riesce. Raven ha la meglio e adesso appoggia Captain Mark alla ringhiera che li separa dal pubblico. Il pirata prova a scappare dimenandosi, ma Raven con una testata sui denti lo fa calmare, poi si porta a guardare sotto al ring e trova una lastra di vetro!! Si avvicina a Mark e gliela spacca in testa!!! Mark crolla al tappeto ed inizia a sanguinare, una ferita enorme si è aperta sulla sua fronte. Raven però non ha pietà di lui, torna sul ring per prendere la sedia d’acciaio e poi si riporta dall’amico Mark.

SBAAAAAAAAAM
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

Red Revolution Raven colpisce con una violenza inaudita la gamba infortunata di Captain Mark!

Arbitro: “Do you wanna quit!”
Mark: : “Cazzo!! Cazzo!!”

Captain Mark sembra non voler mollare, nonostante l’incredibile dolore che sta provando. Red Revolution Raven non ci sta e vuole provare nuovamente a chiuderlo nella sua Charlie Big Potato!! E ci riesce!! Cloverleaf Leglock a segno! Mark urla dal dolore, ormai non può più farci niente, deve per forza arrendersi! MA ATTENZIONE!!! Mark ha raccolto un pezzo della lastra di vetro che si era frantumata sulla sua testa!!! MARK ACCOLTELLA RAVEN ALLA GAMBA!!

Raven inizia a sanguinare dalla coscia destra e non riesce a reggersi in piedi! Mark con le ultime forze rimastegli si riporta in piedi e chiude Red Revolution Raven nella sharpshooter!!

Una voce riecheggia nell’arena

Red Revolution Raven: “I quit!”

RED REVOLUTION RAVEN HA CEDUTO!! CAPTAIN MARK LASCIA LA PRESA ED ESULTA, E’ IL NUOVO DESPERATION IRON MAN CHAMPION!!

L’arbitro consegna la cintura a Captain Mark che la alza al cielo e poi si porta lentamente verso il backstage, da dove arriva Esmeralda a festeggiarlo.

Ma attenzione, Red Revolution Raven si lamenta disperato con l’arbitro!!

Red Revolution Raven: “Non ho detto “I quit”!! E’ una truffa!! Questa è una fottuta truffa!!!”

La regia manda in onda le immagini che inquadrano il momento decisivo del match, si sente la voce di Raven dire “I Quit!”, ma il labiale del campione non coincide!!! RED REVOLUTION RAVEN NON HA PRONUNCIATO QUELLE DUE PAROLE!!!

Mark lascia l’arena con il titolo sulla spalla, Red Revolution Raven è stato ingiustamente scippato della vittoria. Ci saranno conseguenze per il pirata?
Vincitore e nuovo Desperation Iron Man Champion via ‘I Quit’: Captain Mark


cell in the hell
00giovedì 5 agosto 2010 22:41
WBFF Arena.

Il Wrestling non è solo azione, guys, sapete? Durante uno show ci sono anche i momenti di pausa, in cui il pubblico mangia amabilmente pop corn o riempie il proprio stomaco di birra. Sono i cosiddetti momenti morti, quei piccoli, ma non rari, istanti in cui il ritmo cala un pò.

Ma questo non lo è.

Lights on...

...lights off

Iniziano a suonare le campane (WTF?). Quindi il suono si trasforma in quello di una sirena ad intermittenza, mentre sul Titantron compaiono due parole che compaiono e scompaiono alla velocità della luce, in modo psichedelico:

"EVERYTHING RETURNS"

Quando la scritta "si calma" e si contorna di un rosso sangue, la sirena si spegne, si accendono fioche luci sul dorato. Quindi parte per qualche secondo il Tannhäuser di Wagner...

...che poi si trasforma in Atom Heart Mother dei Pink Floyd.

Here we go.

Sul Titantron compare un'intera strofa:

"SONO L'IMPERO ALLA FINE DELLA DECADENZA
CHE GUARDA PASSARE I GRANDI BARBARI BIANCHI
COMPONENDO ACROSTICI INDOLENTI DOVE DANZA
IL LANGUORE DEL SOLE IN UNO STILE D'ORO."

La sinistra figura in nero compare nell'arena e si riesce a distinguere solo grazie alla rosa che porta nel taschino della sua giacca, di intenso colore rosso. Il fiore viene avvicinato al naso dell'uomo, che lo annusa, rimane fermo per qualche secondo e poi si avvia verso il ring, appoggiandosi ad un bastone.

Bohèmien però non sale immediatamente sul ring. Prende prima un tavolo di legno, posizionato sotto il quadrato, e con esso sale sul tappeto, posizionando il tavolo esattamente al centro.

Quindi inizia a guardare il pubblico. Ruota la testa prima di 30° a destra e poi a sinistra, rimanendo poi assorto nei suoi pensieri per qualche secondo.

I Pink Floyd intanto lasciano virtualmente l'arena e le luci tornano quelle di un tempo.

It's time.

Bohèmien si procura un mic quindi inizia a parlare... Anzi no. Lo agita in aria, come se volesse amplificare la voce del pubblico, che rumoreggia. Avvicina il mic alla bocca e avvicinando anche l'indice sinistro a quest'ultima invita a fare silenzio. Gli spettatori man mano, spazientiti, lo accontentano.

L'uomo in nero annusa di nuovo la sua rosa ed inizia finalmente a parlare.

"Goth? Goth! Goth! Goth! GOTH! GOTH! GOTH!!!"

Bohèmien scaglia il mic subito a terra, lo osserva qualche secondo, stranito, quindi lo rialza, come se si fosse ridestato da un brutto sogno.

"Apollo spinge noi poveri mortali a plasmare tutto ciò che ci circonda, a farcelo apparire razionale ed accettabile e a respingere come maligno tutto ciò che è diverso... Apollo è un narcotico che ci addolcisce le nostre paure, che ci nasconde il diverso. Egli crea una maschera! Un velo che copre tutto ciò che vediamo, senza farci vedere la vera realtà delle cose!
GOTH! GOTH! GOTH!!!"

Gli occhi di Bohèmien sembrano spiritati.

"Avevo espresso la mia volontà di non dilungarmi in chiacchiere per presentarmi, ma sono costretto a farlo. Avete voluto razionalizzare l'irrazionale!"

La voce di Bohèmien è altissima.

"Non avete scorto nei miei occhi la luce... Un solo giorno che sono tramontato a voi, e già mi avete affibbiato un'etichetta, schiavi!"

Bohèmien gira furiosamente la testa intorno a sè, come se stesse cercando qualcuno in mezzo al pubblico.

"Daniel Otto, non osare più definirmi GOTH. Non sono minimamente paragonabili a me persone che non hanno neanche idea di come si scriva Baudelaire... Volete sapere chi io sia?"

Il riso compare sul volto di "le Decadent", un riso sinistro, che all'improvviso si ferma di botto, in modo innaturale.

"Un flusso vitale scorre per il mondo, ma maschere dobbiamo indossare per poter essere qualcuno e solo a pochi eletto è concesso indossarne di più..."

Pausa. Poi riprende con un tono più alto, quasi "epico" potremmo definirlo.

"Tre metamorfosi io vi racconto. Come lo spirito divenne cammello, leone e fanciullo. Inizialmente lo spirito entra nel mondo ingobbito, appesantito dal fardello delle convenzioni, costretto ad obbedire ad una morale antivitalistica, schiavo fra gli schiavi, uguale fra gli uguali. Egli cerca di abbeversarsi alla fonte più pura, all'ideale di uomo che gli presenta la società, ma questo non esiste e il cammello non riesce ad acquiestarsi."

Bohèmien indica col dito indice il pubblico, muovendo il dito lentamente poi girando in modo forsennato per il ring.

"VOI siete i cammelli, voi le pecore del gregge! Ma il cammello può trasformarsi, può diventare leone, e rivoltarsi contro le pesanti catene a cui era legato. Egli è agile senza gobba, è uno spirito libero, vive senza regole. Ma non ha costruito ancora niente, è un distruttore, una macchina bulldozzer, un seminatore di caos!"

L'uomo in nero si batte la mano in petto.

"TUTTO TORNA! IO RITORNO! HAHAHA..."

Il tono ritorna epico come prima.

"Ma il leone può sconfiggere i suoi nemici, può conquistarsi il diritto di imporre valori nuovi, i suoi valori! Egli diventa fanciullo, diventa irrazionalità. Egli è oblio, è una danza vorticosa che non giunge mai a termine, è un tiro di dadi, è imprevedibilità! Egli è Bohèmien..."

Pausa teatrale.
Quindi il tono si alza e l'uomo in nero alza la voce fino a gridare.

"TRASFORMATO è Bohèmien, un bambino è diventato Bohèmien, Bohèmien è un RISVEGLIATO! Egli è il profeta di Dioniso, suo portavoce fra coloro che dormono! QUESTO è Bohèmien e nient'altro!"

Bohèmien getta il microfono a terra con violenza, per poi dare pugni nervosamente sul tappeto, apparentemente senza alcun motivo razionale.
Inizia a guardare confusamente il pubblico e si stende sul ring per qualche secondo.
La gente nell'arena rumoreggia, poi Bohèmien s'alza di scatto e si avvia verso il backstage, inizialmente correndo, poi si ferma improvvisamente e si gira indietro.

Corre verso il ring, osserva il tavolo, che è rimasto in tutto questo periodo inutilizzato. Vi pone sopra la sua rosa rossa, quindi prende una tanica di benzina e cosparge tutto il tavolo con essa. La fiamma che si diffonde con un semplice fiammifero è altissima. Bohèmien riprende a parlare.

"Il fiore del male si è mostrato davanti a tutti voi, in un turbinio di fiamme. Sulle perversioni si regge il nostro mondo, io sono solo qui per rivelarvi una verità che già sarebbe dovuta essere vostra! GATES OF HELL? Le porte per l'inferno sono aperte, volete entrare? Questo è solo l'inizio dello spettacolo, miei cari! HAHAHA!"

Risata convulsa e tenebrosa da parte di Bohèmien.

"Thus... Spoke... Bohèmien!"

Inizia a risuonare l'introduzione di "Also sprach Zarathustra" di R. Strauss, che poi diventa la "Ritt der Walküren" di R. Wagner e quindi di nuovo "Atom Heart Mother" dei Pink Floyd.

Mentre avviene il turbinio di brani musicali, Bohèmien torna nel backstage, questa volta in un modo così calmo da far invidia ad un santone indiano, suscitando sempre più mistero negli occhi degli spettatori...



"Sei pronta?"
"Si che sono pronta"

La telecamera viene spostata verso i due interlocutori, si tratta di James McFist e Caroline Steward! Hammer sta facendo qualche esercizio di riscaldamento, la donna lo fissa con uno sguardo vuoto, sembra completamente immersa nei suoi pensieri.

Hammer: "Su con la vita, non devi mica combattere tu"
Caroline: "Lo so, ma ho una gran bella responsabilità, e lo sai meglio di me"

James si avvicina alla bionda e poggia una mano sulla sua spalla.

Hammer: "Ti basterà tenere in mano quella spugna e non gettarla mai, non farti prendere dalla tensione"
Caroline: "No James! Non è come dici tu! La fai troppo facile, fossero tutti sicuri di sè stessi come lo sei tu... Io avrò tra le mie mani la responsabilità della tua salute, quella spugna non sarà un semplice oggetto! Potresti spezzarti le ossa, e io dovrò decidere quando sarà il caso di far terminare quel maledetto match!"
Hammer: "No no no, non ci siamo! TU NON GETTERAI MAI QUELLA SPUGNA SUL PAVIMENTO!"
Caroline: "Che cosa? Tu sei pazzo!"

Caroline fa per uscire dalla stanza, ma viene bloccata per un braccio da McFist.

Hammer: "Ascoltami, vieni qui"
Caroline: "..."
Hammer: "Se sarà il caso di mollare sarò io stesso ad implorarti di gettare a terra quella spugna, adesso ho solo bisogno di sapere che non sarai TU a farlo di tua spontanea volontà... Quel match significa molto per me, non posso perdere"
Caroline: "Lo so che quel match è tutto per te, ma non tale da mettere a repentaglio un'intera carriera"
Hammer: "E invece devo deluderti Carol, questo è quel che succede in ogni maledetto match, non mi risparmio MAI sul quadrato, e non comincerò di certo a farlo stasera, Michael McFarry avrà quel che si merita"
Caroline: "Io non ce la faccio James"
Hammer: "Devi farcela, fallo per me, prendilo come un favore personale che mi stai facendo, dopo di che ti prometto che non ti metterò mai più in una simile merda"
Caroline: "Non è per me James, non hai capito nulla... Riesco a reggere bene la pressione psicologica, qui si parla di te e della tua incolumità"

James si allontana sbuffando.

Hammer: "Senti, non mi sono mai spaccato le ossa sul ring, ho affrontato i migliori lottatori che questa federazione abbia mai conosciuto e ne sono sempre uscito con le mie gambe! Stasera devo lottare con Michael McFarry, e lui non rientra nella categoria di cui parlavo prima, è solo un figlio di papà montato come una vacca texana"
Caroline: "Faresti meglio a non sottovalutare il tuo avversario"
Hammer: "Io sottovaluto soltanto le sue abilità sul ring, non potrebbe mai riuscire a tenermi testa, piuttosto non sottovaluto affatto quei trucchetti da bastardo che ha sempre utilizzato per raggiungere i suoi scopi"

Caroline si riavvicina a James.

Caroline: "Ecco appunto, e se utilizzasse anche stasera uno di quei trucchetti di cui parli? Potrebbe ordinare al suo bodyguard di molestarmi ad esempio, per farti distrarre, non ci hai pensato? Io sarò solo un impaccio stasera James, e lo sai bene"
Hammer: "Un trucco del genere non può funzionare con il sottoscritto... Se facesse una cosa del genere lui sarebbe sul ring con me, potrei afferrargli i testicoli ed intimargli di strappaglierli via"

La donna inizia a ridere di gusto, poi molla un pugno docile sul petto di Hammer.

Caroline: "Sei una testa di c****, lo sai vero?"
Hammer: "Sempre saputo"
Caroline: "Vedi di piantarlo giù al tappeto quel chiodo arrugginito"
Hammer: "E tu vedi di utilizzare quella spugna solo e soltanto per pulirmi il sudore sulla fronte"

I due quindi si avviano verso il backstage, ormai manca davvero poco al tanto atteso Towel match.



Kokone: “James McFist e Michael McFarry sono nemici da diversi mesi. Però, ora stanno finalmente per fronteggiarsi in un match importante”

James McFist /w Caroline Steward vs Michael McFarry /w Alfonso (Towel match)
Ci siamo, finalmente è arrivato il momento della resa dei conti tra due pilastri della federazione, il pubblico attende con ansia l'ingresso dei lottatori, ci sono diversi banner sollevati al cielo.
E parte "Hammer smashed face"! Gli spettatori di Milwaukee accolgono McFist con un sonorissimo boato! La Steward appare sullo stage immediatamente dopo Hammer, la donna avrà un ruolo fondamentale questa sera. James si trattiene alle transenne per salutare i fans a dovere, Caroline invece rimane sulla rampa anche se i tifosi non desiderano altro che metterle le mani addosso. I due quindi si avviano verso il quadrato.
E subito dopo parte anche "What do you do for money honey"! Michael McFarry non vuole di certo far tardare il suo nemico numero uno, l'irlandese effettua già qualche esercizio di riscaldamento con lo sguardo puntato sul metalhead, sembra davvero ansioso di aprire le danze. Alfonso invece esibisce un sinuoso movimento del bacino degno del suo World Sexiest Human Being title, il pubblico se la ride di gusto. McFarry non gradisce, gli ordina subito di ricomporsi e di fare il suo dovere. I due attraversano la rampa, l'irlandese si becca i soliti fischi, poi sale senza alcun timore sul quadrato andando subito a cercare il confronto con il suo rivale! I due sono muso a muso! L'arbitro li separa! Alfonso e Caroline invece rimangono a bordo ring. Due uomini dello staff portano un contenitore con all'interno due spugne. Alfonso allunga subito la mano per prendere uno dei due oggetti, la Steward è decisamente titubante sul da farsi. Ma alla fine seppur con mano tremante afferra la spugna! Oh my God! McFist si scaglia subito contro McFarry! Spear! Spear! L'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!

McFist ha appena steso al tappeto il suo avversario! Adesso infierisce su di lui colpendolo con una serie velocissima di pugni! Ma attenzione, la situazione viene ribaltata! McFarry sposta Hammer e poi riesce a balzare su di lui! Pugni anche da parte dell'irlandese! Sembra quasi di assistere ad un cat-fight femminile, ci manca solo che i due si afferrino per i capelli. Ed è proprio quel che succede! McFarry afferra la chioma del metallaro e poi gli sbatte ripetutamente la testa contro il tappeto! McFist però riesce a spostarlo via con le gambe, i due ritornano in piedi in fretta e furia! The Irish Multimillionaire ritorna in corsa verso di lui! Spear! Spear su McFist! I due ritornano al tappeto, e continuano a menarsele di santa ragione! Volano calci e pugni, gomitate e ginocchiate! Non c'è neppure un minimo di stile, nulla che rimandi al termine "tecnica"! Alla fine i due rotolano fino all'apron, e finiscono addirittura fuori dal ring! Una volta subito l'impatto con il pavimento esterno i lottatori sono costretti a separarsi, ma si riportano subito in piedi! McFarry afferra la testa del metalhead, prova a sbatterla contro le transenne! NO! McFist allunga le braccia verso le barriere ed evita l'impatto, poi arriva una gomitata sul petto dell'irlandese! Adesso è proprio Hammer ad afferrare McFarry per la testa! E lo sbatte contro le transenne! SBAAAAAM! Ma non è finita qui, continua ad effettuare pressione sulla testa per infliggergli un danno maggiore, poi addirittura lo trascina a lato portandolo a spasso per tutta la lunghezza delle barriere! La fronte del milionario non dimenticherà facilmente questo incontro ravvicinato con il metallo!

Taggart: "Ma sono impazziti? Sembrano dei maiali al macello più che dei lottatori di wresling!"
Otto: "Taci idiota! Tu non capisci un ca*** di wrestling!"
Kokone: "Il pubblico vuole la violenza, e che violenza sia!"
Otto: "Per una volta ti appoggio"
Fregna: "Vi appoggio anche io"
Otto & Kokone: "NO!"
Fregna: "..."

McFarry finisce a terra, ma sembra essere in grado di riprendersi in fretta, The Hammer però non vuole perdere tempo! Si avvicina al tavolo dei commentatori! E TOGLIE LE PROTEZIONI! VOLANO VIA ANCHE I MONITOR! SCATAFAAASH!

Kokone: "Ma è impazzito?!?"
Otto: "Lascialo fare! Lascialo fare!"
Taggart: "Temo che saremo costretti a commentare il resto del match in piedi"

McFist torna sul suo avversario, ma si ritrova davanti Alfonso! James gli punta contro un dito gridandogli di farsi da parte! McFarry si rialza, anche lui rimprovera il bodyguard! Alfonso si fa da parte e McFarry ne approfitta per colpire l'addome dell'avversario con un calcio! Poi lo trascina verso il tavolo! E gli sbatte la testa contro la superficie! SBAAAAAM! ANCORA UNA VOLTA! SBAAAAAM! ED UN'ALTRA ANCORA! McFist rimane intontito con il busto poggiato sul tavolo, McFarry si allontana per risalire sull'apron! Oh no, poi sale sulla terza corda, sul paletto di sostegno più vicino al tavolo di commento! Un Diving Leg Drop da li potrebbe risultare fatale per The Hammer! Ma attenzione! McFist si riprende e scatta verso il ring! McFarry si trattiene sulla terza corda, McFist inizia la scalata verso di lui e piano piano lo raggiunge! Pugno da parte di McFarry! McFist barcolla pericolosamente verso il vuoto, potrebbe cadere nuovamente verso il pavimento esterno! Ma poi si riprende, pugno anche da parte di Hammer! McFarry subisce il colpo ma non perde la posizione! OH MY GOD! I DUE SI AFFERRANO ENTRAMBI PER LA TESTA, SONO SULLA TERZA CORDA! SI SPINTONANO! E FINISCONO FUORI DAL RING! SUL TAVOLO DI COMMENTO! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Alfonso guarda la spugna, pensa forse che sia il caso di lasciarla cadere sul pavimento? Potrebbe segnare la fine del match! L'arbitro si avvicina ai due lottatori per sincerarsi delle loro condizioni, McFist muove un braccio, c'è un cenno di vita! Poco dopo arriva anche l'ok di McFarry, che ordina al referee di allontanarsi! Alfonso quindi decide di non compiere una delle sue classiche stupidate e stringe la spugna ancora più di prima. I due lottatori si alzano molto lentamente, McFarry prende iniziativa colpendo il volto di James con un European Uppercut che lo rimanda al suolo tra i resti di quel che un tempo era il tavolo dei commentatori. Michael si dirige verso l'apron, alza la tendina! SEDIA! TAVOLO DI LEGNO! KENDO STICK! TIRAPUGNI! Gli oggetti vengono introdotti sul quadrato, tranne la Kendo Stick che rimane pericolosamente tra le mani dell'irlandese! James si riaza! McFarry corre verso di lui più che determinato a spaccargli la mazza sul cranio! MA ATTENZIONE! HAMMER INFILA VELOCEMENTE UNA MANO NELLA TASCA DEI SUOI JEANS! PLECRA RAIN! PLECTRA RAIN! JAMES SCAGLIA I SUOI PLETTRI DI FERRO IN FACCIA ALL'AVVERSARIO! McFarry si accascia sul pavimento toccandosi ripetutamente il volto, ovviamente è stato costretto a perdere il possesso della Kendo Stick! The Hammer lo rialza fin da subito e lo spinge verso il ring! I due atleti ritornano sul quadrato! McFist rialza ancora il rivale e lo lancia verso un angolo con un'Irish Whip! Poi prende la rincorsa e prova a spalmarlo sul turnbuckle con una Clothesline! Ma McFarry si sposta! Inseguito all'impatto McFist viene colto alla sprovvista con un insolito Roll Up! Che però serviva a McFarry solo per costringerlo al tappeto ed avere il controllo delle gambe! EXCELSIOR! EXCELSIOR IN ARRIVO! FIGURA 4 CHIUSA! NO NO NO! MCFIST RIESCE A SGATTAIOLARE VIA! The Hammer gattona verso la sedia, la afferra! Ma McFarry lo anticipa poggiando un piede sull'arma! Poi calcia ripetutamente la schiena di McFist fino a quando il metallaro non molla la presa dall'oggetto! McFist è in ginocchio, sta per rimettersi in piedi... Ma McFarry ha già la sedia in mano! LO COLPISCE SULLA FRONTE! SBAAAAAAAM! The Hammer crolla al tappeto!

Taggart: "Brutta botta"
Kokone: "Secondo me non si rialza più"
Taggart: "E invece guarda!"

McFist batte i pugni sul mat e si rialza di scatto! E' imbufalito! Ritorna sull'avversario ma subisce un'altra sediata sulla capoccia! SBAAAAAAAAAAAAAM! STESO! McFarry guarda Caroline Steward, come ad intimarle di gettare sul pavimento quella spugna che tiene in mano. Ma la donna non si fa di certo impensierire, sa bene che James non è ancora ridotto ad uno straccio. INCREDIBILE! MCFIST SI ALZA DI NUOVO! Ma McFarry non si fa di certo sorprendere, sa bene che il suo avversario ha la scorza dura! ALTRA SEDIATAAA! SBAAAAAAAAAAAM! BLOOD! BLODD! Stavolta James sanguina e rimane immobile al tappeto! McFarry decide di temporeggiare, vuole infierire ulteriormente sulla testa del rivale! Trascorrono diversi secondi, McFist sta per rimettersi in piedi, ma compie l'errore di dare le spalle al milionario irlandese! E' in piedi! Adesso è in piedi! Si volta verso McFarry! E ARRIVA LA QUARTA SEDIATA! NO! THE HAMMER SI SPOSTA! POI COLPISCE LA SEDIA CON UN CALCIO DISARMANDO L'AVVERSARIO! GLI AFFERRA LA TESTA! ANVIL'S TREASON! ANVIL'S TREASON IN ARRIVO! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer!"

McFist fatica un pò a rialzarsi, si dirige subito verso le corde.

Hammer: "Alfonso! Guai a te se getti quella spugna!"

Incredibile! McFist urla al bodyguard del suo avversario di non gettare la spugna! Vuole combattere fino allo stremo! Vuole davvero un massacro! Oh no! Ma che succede?!? Caroline Steward prende un microfono! cosa sta combinando?

Caroline: "E invece devi ascoltare me Alfonso! Getta quella spugna! Non vedi come soffre il tuo capo?!? Molla l'osso e ti sarò debitrice, soprattutto sotto la doccia"

La Steward vuole che il match termini subito, ma sa anche che non può essere lei a gettare la spugna! ALFONSO SEMBRA TENTATO DI ACCETTARE! MA MCFIST SCENDE SUBITO DAL RING E RAGGIUNGE CAROLINE! Le toglie il microfono di mano e lo getta sul pavimento provocando un gran trambusto! I due litigano, James può sforzarsi di capire le motivazioni della bionda ma non può di certo permettere alla donna di porre fine al SUO match. Il bodyguard nel frattempo sembra quasi essersi dimenticato di quanto accaduto, James torna sul ring. E AD ATTENDERLO C'E' MCFARRY! IL MILIONARIO HA CON SE' UN TIRAPUGNI! Hammer viene steso con un pugno! NOOO! Il pugno va a vuoto, Hammer si abbassa e poi carica l'avversario sulle spalle! HAMMERSLAAAAAAM!

Taggart: "Meno male, quel tirapugni avrebbe sicuramente messo KO il povero McFist"
Otto: "Io te l'ho detto, tu non ne capisci proprio una sega di wrestling!"
Kokone: "Concordo"

McFist è scatenato, non ha intenzione di lasciar scampo al suo rivale! Gli afferra le gambe! WHAT?!? FIGURE 4 LEG LOCK?!? EXCELSIOR! EXCELSIOR! The Hammer ruba la mossa a McFarry! E LA CHIUDE! McFarry inizia ad urlare come un forsennato, Alfonso gli chiede ad alta voce se sia il caso di gettare la spugna!

McFarry: "NOOO!"

No! E Alfonso obbedisce senza fiatare! OH NO, INCREDIBILE! MCFARRY RIESCE A VOLTARSI E AD INVERTIRE LA PRESA! ADESSO E' MCFIST A SUBIRE! Il metalhead cerca una via di fuga senza trovarla, allunga le braccia a destra e a manca, senza ricordare che in questo match TOCCARE LE CORDE NON SERVE A NULLA! James batte il palmo della mano destra sul mat con molta forza, sembra un gesto di disperazione! ATTENZIONE MCFARRY MOLLA LA PRESA! MA POI VOLTA L'AVVERSARIO VERSO DI SE' E CHIUDE LA SUA EXCELSIOR! LA SITUAZIONE SI FA CRITICA PER MCFIST!

Caroline: "Ti prego James!"
Hammer: "NO NO NOOO!"

Niente, McFist non ha intenzione di mollare poprio adesso, ma basta leggere la sua espressione in volto per capire quanto stia patendo la finisher del suo avversario!

Otto: "Spezzagli le gambe! Spezzagli le gambe!"
Taggart: "Temo che finirà con l'assecondarti"

MCFARRY AUMENTA LA PRESSIONE SULLE GAMBE! James urla, urla come un eretico del 500 sotto tortura! Michael forse inizia a capire che sta spendendo delle energie a vuoto, e che è necessario indebolire ulteriormente il suo avversario prima di metterlo nelle condizioni di non poter più combattere. Che stipulazione tremenda! Ed ecco che infatti il milionario molla la presa! L'irlandese si concede qualche istante per riprendere fiato, poi rialza il suo avversario da terra! Dropkick che rimanda McFist al tappeto! Oh oh, MICHAEL PRENDE IL TAVOLO DI LEGNO! E LO POSIZIONA IN PIENO CENTRO RING! Poi rialza ancora il suo avversario e prova a mandarlo all'angolo con un'Irish Whip! The Hammer inverte! McFarry finisce con la schiena sul turnbuckle. McFist si accorge del tavolo e decide di approfittarne! Solleva il suo avversario facendolo sedere sulla terza corda! Poi scavalaca le corde portandosi sull'apron, balza sulla prima corda ma qualche problema agli arti inferiori lo costringe ad essere mooolto più lento del previsto. Poi balza ancora sulla seconda! Ci siamo! Ci siamo! OH NO! MCFARRY LO AFFERRA PER IL COLLO! LO COSTRINGE A SALIRE SULLA TERZA CORDA! MCFIST PROVA A COLPIRE IL VOLTO DI MICHAEL CON DEI PUGNI CHE PERO' VANNO A VUOTO! NON RIESCE A PRENDERLO! POSIZIONE DI BOOKEND! DUBLIN DAMAGE IN ARRIVO! VERSO IL TAVOLO DI LEGNOOOOOOOOOOOOO! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! A SEGNO! A SEGNO!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Caroline Steward si avvicina pericolosamente ad Alfonso! Tra i due inizia un'accesa discussione, ma purtroppo temo che non scopriremo mai cosa si stanno dicendo!

Taggart: "Quel baluba si lascerà abbindolare, te lo dico io"
Fregna: "E ci credo! Guarda che occhi che ha quella bambola, guarda che occhi!"

ALFONSO SI FA PENSIEROSO! VEDO GUAI PER MCFARRY!

McFarry: "NON TI AZZARDARE IMBECILLE!"

Ed ecco che il bodyguard ritorna in sè! Caroline esibisce un gesto di stizza, poi ritorna con la coda tra le gambe verso la sua postazione. Michael ovviamente si sta riprendendo molto più in fretta rispetto al suo avversario, per ovvi motivi. OH MY GOD! ALTRA EXCELSIOR! ALTRA EXCELSIOR CHIUSA SU MCFIST! MAMMA MIA! MA STAVOLTA JAMES TROVA UN ESPEDIENTE PER SFUGGIRGLI! AFFERRA UNA GROSSA SCHEGGIA DI LEGNO! MCFARRY MOLLA SUBITO LA PRESA ALLONTANANDOSI! James si rimette in piedi a fatica, ma rimane con la scheggia in mano! Quell'affare potrebbe fare più danni di qualsiasi altra arma! McFarry lo prega di non fare cazzate, ma non credo proprio che James vorrà dargli ascolto! The Hammer si avvicina all'avversario! Michael contro ogni aspettativa scatta verso di lui per anticiparlo con una STO! Ma James riesce a trattenersi in piedi con uno sforzo addominale, poi inverte la mossa con una Sleeper Hold! Sleeper Hold! OH NO! LA MANO CON LA SCHEGGIA RESTA LIBERA! JAMES DA BRAVO BAMBINO INIZIA A DISEGNARE SULLA FRONTE DELL'AVVERSARIO! BLOOOOOOOOOOOOOD! ANCHE MCFARRY SANGUINA! ANCHE MCFARRY SANGUINA!

Otto: "Blooooooooooooooooooooooooooood!"
Kokone: "Si, abbiamo capito"

James si libera del legno e mantiene la Sleeper Hold sul milionario! ALFONSO STA PER GETTARE LA SPUGNA! Ma Michael riesce a reagire con una gomitata! Altra gomitata! Un'altra ancora! McFist è costretto a lasciarlo andare! I due barcollano come ubriachi, si avvicinano nuovamente l'uno all'altro! McFist riesce a prendere l'iniziativa! WHIPLASH! La frustata con la chioma riesce a disorientare l'irlandese, McFist si porta alle sue spalle! OH MY GOD! MCFIST MAGNUM IN ARRIVO! MCFISTO MAGNUUUUUUUUUUM! NON CI POSSO CREDERE! MICHAEL ATTERRA IN PIEDI! TOE KICK! BUSINESS CLASS! BUSINESS CLASS IN ARRIVOOOOO! Back Body Drop da parte di Hammer! Nulla di fatto! McFarry si tocca la schiena, ma poi si rialza fin da subito mostrando di possedere un grande forza di volontà. McFist però lo rispedisce al tappeto con una Headbutt! Poi le gambe sembrano quasi cedergli, ma The Hammer si rimette in piedi senza fiatare!

Hammer: "HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"
Crowd: "HELL! HELL! HELL!"

McFist vuole chiudere, la fine del match è nell'aria! Il metalhead rialza l'avversario! Lo colpisce con un pugno in pieno volto! McFarry però risponde all'offesa con un altro pugno! Secondo pugno da parte di Hammer! Secondo pugno da parte del Milionario!
MCFIST!
MCFARRY!
MCFIST!
MCFARRY!
MCFIST!
MCFIST!
MCFIST!
Michael viene costretto all'angolo! James sale sulla seconda corda! SOLO OF FISTS! Serie veloce di 20 pugni sferrati con ambe due le braccia! McFarry è stordito! Hammer indietreggia e lascia che il suo avversario barcolli verso il centro del ring! OH MY GOD! NAIL'S DESTINY! NAIL'S DESTINY IN ARRIVO! POSIZIONE DI GRAVITY DEFYING FACEBUSTER! LA MOSSA NON VIENE ESEGUITA, LA POSIZIONE INIZIALE VIENE UTILIZZATA COME SOTTOMISSIONE DA HAMMER! POTREBBE ESSERE DAVVERO LA FINE! IL MATCH ORMAI E' GIUNTO AL TERMINE! NON C'E' VIA DI SCAMPO! SONO STATE SPESE TROPPE ENERGIE, QUESTO E' SICURAMENTE IL SIGILLO FINALE! ALFONSO STA PER GETTARE LA SPUGNA!

Taggart: "Che coooosa?!?"
Kokone: "Ma cosa diavolo..."
Otto: "..."
Fregna: "E' impazzita?!?"

LA STEWARD GETTA LA SPUGNA PER QUALCHE STRANA ED ASSURDA RAGIONE! CAROLINE HA SEGNATO LA FINE DEL MATCH! MA CHE SUCCEDE?!? L'arbitro è allibito, non sa come comportarsi... Ma le regole sono regole, McFist ha perso il suo match anche se sembrava sul procinto di vincerlo!

DIN DIN DIN!

The Hammer molla subito la presa e si dirige verso l'arbitro, che a sua volta non riuscendo a fornirgli una valida spiegazione indica la bionda a bordo ring. Caroline sale sul quadrato di sua spontanea volontà.

Caroline: "James..."
Hammer: "James un paio di palle! Cosa ca*** ti è preso?!?"

LA RAGAZZA SPINTONA JAMES! OH MY GOD! MCFARRY COLPISCE MCFIST CON UN CALCIO ALL'ADDOME! BUSINESS CLASS IN ARRIVO! A SEGNO! HAMMER KO! COSA DIAVOLO SIGNIFICA?!?

Taggart: "Io ho smesso di commentare, mi rifiuto"
Kokone: "Taci, cerchiamo di capirne di più"
Otto: "A me non me ne frega un ca***, volevo il sangue e l'ho avuto"

McFarry ordina ad Alfonso di portarsi sul ring con un microfono. IL bodyguard esegue senza fiatare, sale sul quadrato e passa il mic al suo capo, insieme ad uno strano foglietto bianco. E' UN ASSEGNO! NON CI CREDO! E' UN ASSEGNO! MCFARRY SI AVVICINA ALLA STEWARD ED INFILA L'ASSEGNO TRA I SUOI SENI! NON CI POSSO CREDERE! LA BIONDA E' UNA VENDUTA DEL CA***!

Crowd: "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

La Steward sorride custodendo l'assegno tra le sue bocce, poi afferra il microfono!

Caroline: "James, con tutti i soldi che mi ha dato Michael posso anche evitare di continuare a farti da babysitter, ce ne sono abbastanza da poter vivere di rendita per almeno 20 anni... Mi dispiace per te, ma non potevo rifiutare, e adesso la tua biondina preferita saluta te e tutta questa bella gente con la speranza di non dover più tornare ad elemosinare nel backstage di questa federazione"

McFarry strappa il microfono di mano alla donna!

McFarry: "Sei un povero fesso James, un perdente... E te l'ho dimostrato questa sera, questa sera IO HO VINTO!"
Crowd: "GO HOME! GO HOME! GO HOME!"

Il mic viene gettato sul mat, Michael afferra il braccio sinistro di Alfonso e quello destro di Caroline, poi li alza al cielo! Ma la Steward si allontana subito schifata, evidentemente non vuole più aver nulla da condividere con l'irlandese, quindi se ne ritorna nel backstage. Quanto al milionario invece, pioggia di fischi ed insulti provenienti da tutti gli spettatori di Milwaukee. Ma questa non sembra affatto essere la fine di una rivalità, anzi tutt'altro, McFist vorrà sicuramente prendersi la sua rivincità su quel che prima era e che adesso è ancora di più il suo nemico numero uno.
Vincitore via Towel: Michael McFarry

Taggart: “WHAT? Finale a sorpresa, non posso crederci”
Kokone: “questo farà discutere”
Fregna: “io sto dalla parte di Caroline!!!”


cell in the hell
00giovedì 5 agosto 2010 22:42
Taggart: “WHAT? Finale a sorpresa, non posso crederci”
Kokone: “questo farà discutere”
Fregna: “io sto dalla parte di Caroline!!!”



Si dice che il mondo attuale è completamente corrotto da quello che i moralisti chiamano vile denaro.
In realtà, i soldi hanno la capacità di barattare la cosa che tutti sembrano volere di più, il potere.
Shanek crede che il potere sia tutto come lo ritiene giusto tutto il mondo attorno a se, ma a differenza degli altri, Brastias non ha mai pensato che il mondo stesso abbia vissuto un momento migliore o peggiore di quello attuale.
L'uomo, da sempre, ha come unico intento quello di dominare sugli altri esseri umani. Alcuni lo fanno relazionandosi con Dio e dicendo di essere il canale tra questo misero mondo e qualcosa di migliore. Altri ottengono il successo grazie alla moneta sonante, altri ancora con il proprio carisma riescono a fare a meno dell'avere.
In ogni caso, tutta la Terra è una grande piramide dove la base è infinita e la punta è raccontata come qualcosa di straordinario, ma mai vista realmente.
Narrare una sensazione del genere è facile, comprenderla veramente è impossibile. L'uomo tende infatti ad annuire quando sente qualcosa che gli è capitato. Lo scuotere la testa per dire “ E' vero! “ gli provoca un senso di gioia anche se questo ricorda un evento terribile.
E' il piacere di sentirsi esperto.
Le parole di Shanek Brastias, invece, non possono provocare nessuna sensazione per la maggior parte di chi ascolta. Il motivo è semplice, la cima è raggiungibile solo per pochi predestinati, gli altri al massimo possono alzare la testa e sperare che le nubi permettano di vedere un piccolo spiraglio di luce verso la gloria.
Per questo, The King non proferirà parola, oggi. Si limiterà a osservare la sua stessa specie per pochi attimi, prima di cominciare a lavorare.
Osserverà gli esseri umani che non sono tutti uguali, l'essere umano che prende di una notizia solo quello che preferisce e una verità diventano tante, moltissime, soggettive storie.
Molti chiamano la favola del vincente Re con il nome di “ Superbia “ . In pochi lodano lo stesso Shanny Boy.
Di fatto è una cosa naturale. E' comune che chi non capisce cerca una spiegazione, ma incapace di trovarla si affida al giudizio umano, l'unica fonte di appagamento e l'arma meno efficace per chi vuole conoscere veramente i fatti.
The King, per la gente di questa arena, può essere solamente superbo, perché superbo è chi ha qualcosa da perdere. D'altro canto, Cody Knox è la persona più umile del mondo, questa notte, perché è umile in questo corrotto mondo solo chi ha qualcosa da guadagnare.
Negli occhi azzurri di Shanek Brastias si vede la luce di chi è contento di leggere questa storia nel volto del mondo, di narrare attraverso il proprio lavoro la storia dell'universo, una terra che non cambierà mai e che rimarrà sempre uguale sia che egli vinca o perda, ma che gli fa capire come non ci sia speranza per chi guarda dal fondo della piramide.
Tutto si racchiude quindi in un unico match in cui a vincere o perdere sono solo due persone. Il campione WBFF Shanek Brastias e il #1 contender Cody Knox. Tutti gli altri gioiranno o si rammaricheranno, ma da questa esperienza nessuno di loro imparerà qualcosa.
Si impara a vivere vivendo, ma è un lusso che solo in due possono permettersi, questa notte.




Taggart: “è stata una lunga serata, match epici e risultati controversi, ma ci attende l’ultimo match, il main event, la sfida per il titolo mondiale”
Otto: “Brastias e Knox stanno per affrontarsi nel suggestivo GATES OF HELL match! E ci sarà brutalità a ruota libera!”
Kokone: “Knox non ha mai avuto l’occasione di fronteggiare un campione mondiale, questo è il suo grande momento, riuscirà a sfruttarlo?”

Undisputed WBFF Heavyweight Title: Shanek Brastias (c) vs Cody Knox (con Kirsty Kane) (Gates of Hell match)
IT'S MAIN EVENT TIME!!! Stiamo per assistere ad uno dei match più violenti della storia della WBFF... IL GATES OF HELL MATCH!!! Ad affrontarsi saranno Shanek Brastias e Cody Knox... In palio, il WBFF Undisputed Heavyweight Title!

La formula del match è la stessa della scorso anno, all'esterno del ring abbiamo una grossa fossa scavata nel terreno... Nella fossa abbiamo una pila di tubi al neon, e guardando più attentamente sul fondo, possiamo notare la presenza di numerose puntine da disegno!!! 5000 per la precisione... L'unico modo per vincere è gettare l'avversario fuori dal ring, quindi nella fossa infernale... L'arbitro conterà fino a 10, se il lottatore finito nella buca non riuscirà a risalire prima del conto di 10 perderà il Match!!! L'unico modo per risalire sul ring dalla buca è farlo attraverso una Scala fissata all'apron del ring. Ma sul ring è presente anche una tanica di benzina e dei fiammiferi con la quale si potrà dar fuoco alla scala per evitare che l'avversario risalga entro i dieci secondi! Sarà un match EPOCALE!!!

Ed ecco risuonare subito “Berserk” dei Black Label Society ed è Cody Knox accompagnato come al solito da Kirsty Kane a farsi strada verso il ring! I cori del pubblico sono tutti per lui, l'intera arena scandisce il suo nome a gran voce!

CODY KNOX!!!
CODY KNOX!!!
CODY KNOX!!!

Fregna: “Kirsty Kane! Kirsty Kane!”
Kokone: “Ma Kirsty mica lotta!”
Fregna: “E che me ne frega? Io me la voglio portare a letto, per questo la chiamo!”

Knox sale all'interno del quadrato e osserva attentamente lo “scenario” in cui avrà luogo il Main Event... La sua concentrazione è massima, nulla sembra turbarlo... Ma ora è il turno del campione! Risuona “King of Kings” dei Motorhead e con la cintura attorno alla vita, Shanek Brastias raggiunge il ring tra i fischi del pubblico!

SHANEK SUCKS!!!
SHANEK SUCKS!!!
SHANEK SUCKS!!!

Il campione sembra non essere totalmente sicuro di sé, ma comunque sale all'interno del ring e si sfila la cintura per consegnarla all'arbitro... Quest'ultimo spiega le regole del match ai due contendenti e alza la cintura al cielo... MA KNOX ATTACCA SUBITO SHANEK!!! Terribile sequenza di colpi diretta al volto e al petto del campione che, preso di sorpresa, non può far altro che indietreggiare! La campanella viene suonata, mentre Shanek continua a subire l'offensiva di Cody Knox che va a segno con la 3 round burst e poi con la Brutal Butcher! Shanek crolla a terra, ma viene subito risollevato per essere portato al lato del ring dove c'è la fossa... E KNOX LO SPINGE PER BUTTARLO LI' DENTRO!!!

Taggart: “Knox non vuole certo perdere tempo!”
Otto: “Certo che un po' di sangue poteva farcelo vedere...”
Fregna: “Certo che un po' di patata poteva farcela vedere...”
Kokone: “Certo che... boh, non lo so...”

Ma ecco la reazione di Shanek! Tremendo calcione proprio dritto sui gioielli di famiglia che fa indietreggiare Knox dolorante! E ora con una terribile Clothesline lo manda a gambe all'aria! Shanek decide subito di fiaccare la resistenza dell'avversario e lo intrappola in una Waist Lock al tappeto... Dopo pochi istanti Cody va in debito di ossigeno, la presa di Shanek è più letale di quella di un boa constrictor ed ora è The King che lo solleva e lo porta verso la fossa... Ma c'è la reazione di Cody! Gomitate all'indietro che si abbattono sulla mascella di Shanek che è costretto ad allentare la presa... Cody passa alle spalle di Shanek... German Suplex!!! ECCEZIONALE!

Stavolta Cody decide di passare per un'altra via verso la fossa... Trascina Shanek ancora a terra dolorante fino all'apron ring, qui gli rifila un altro paio di gomitate e poi lo porta direttamente fuori ring... ORA SONO SUL BORDO DELLA FOSSA! Cody risolleva Shanek... MA QUESTI GLI GETTA DELLA TERRA NEGLI OCCHI!!! Cody si porta le mani al volto e lascia Shanek... CHE CONNETTE ALL'ISTANTE CON LA ROYAL'S POWERBOMB!!! RIVOLGIMENTO DI FRONTE INCREDIBILE!!! Cody è a terra KO, mentre Shanek resta un attimo a riprendere fiato... E adesso è lui che cerca di trascinare Cody nella fossa! MA CODY LO STRINGE CON LE GAMBE ATTORNO AI FIANCHI... E CONNETTE CON LA WARWOLF!!! WARWOLF!!! Shanek soffre disperatamente mentre Cody approfittando della totale passività dell'avversario cerca di buttarlo nella fossa... Ma Shanek riesce a rotolare dal lato opposto e inizia a colpire Knox con una devastante serie di pugni al costato costringendo il God of Lariat a mollare la presa!

Kokone: “Comincia a farmi male la testa...”
Taggart: “Questi due non si risparmiano minimamente!”

Shanek si allontana barcollando e ritorna sul ring per evitare di finire inavvertitamente nella fossa, e dopo poco anche Cody Knox lo raggiunge... E HA IN MANO DUE KENDO STICK! Uno lo lancia a Shanek e poi gli intima di mettersi in guardia! E INIZIANO UNA LOTTA A COLPI DI BASTONE! Shanek risponde colpo su colpo a Knox, ma è palese che la ferocia dell'allievo di Scorpio Insane presto avrà la meglio... E COSI' E'!!! Shanek viene disarmato e Knox comincia a infierire con colpi di Stick sulla fronte...

SCRASH!!!

Il Kendo Stick si infrange e la fronte di Shanek sanguina!

Otto: “SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!”

Shanek crolla a terra e Knox ne approfitta per chiuderlo in una Extreme Camel Clutch con l'ausilio dell'altro Kendo Stick! Shanek non riesce a opporre la minima resistenza, e quindi alla fine è Cody Knox che molla la presa, solo per scendere dal ring... E PRENDERE UN BARBEDWIRE TABLE!!! Kirsty aiuta Cody a portare il tavolo sul ring, poi Cody prende la tanica di benzina... E DA' FUOCO AL TAVOLO!!! Cody torna subito su Shanek, lo porta verso il tavolo... BOWIE KNIFE!!! BOWIE KNIFE SUL TAVOLO!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Shanek crolla a terra pieno di tagli e scottature e rotola fuori ring urlando come un ossesso! Cody però non perde tempo e lo insegue, bloccandolo, mentre Kirsty da sotto il ring tira fuori un altro oggetto per il suo assistito... UN FASCIO DI LIGHTTUBES!!!

Otto: “Tra poco raggiungerò l'orgasmo...”
Fregna: “Se Kirsty resta così piegata a 90°, anche io...”

Cody prende il fascio... E lo lascia nelle mani di Shanek?? WHAT THE... ?!? OH MY GOD!!! HAND OF GOD!!! HAND OF GOD!!! HAND OF GOD CON IL FASCIO DI LIGHTTUBES!!! La mano di Knox sanguina copiosamente, ma non è nulla in confronto a Shanek che ha frammenti di neon conficcati in ogni parte del suo corpo e che ormai non ha un lembo di pelle che non sia sporco di sangue... Knox capisce che è il momento giusto per vincere il match e porta nuovamente l'avversario sull'orlo della fossa... MA SHANEK SI RIBELLA!!! Scontro brawl tra i due sul bordo... Ad ogni colpo sembra che stiano per cadere nella fossa, ma sia Shanek che Knox resistono mantenendo strenuamente l'equilibrio... Ma alla fine è Knox ad avere la meglio... Combo di Toe Kick e European Uppercut che azzerano la resistenza di Shanek... ED E' MDK!!! MDK A SEGNO!!! E SHANEK FINISCE NELLA FOSSA!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Il campione crolla sul letto di tubi al neon e puntine da disegno e Knox si lascia cadere a terra esausto aspettando il conto di 10 dell'arbtro...

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
SPUNTA UNA MANO!!!
9!!!
SHANEK E' FUORI DALLA FOSSA!!! IL MATCH CONTINUA!!!

Knox si riporta in piedi in un batter d'occhio e si lancia contro l'avversario... NO!!! LEVIATHAN SPINEBUSTER DI SHANEK!!! Buon break per The Royal Pain che riprende un po' di fiato... Poi si accorge delle innumerevoli ferite che ricoprono il suo corpo... E allora si lancia su Cody Knox con una devastante raffica di Stomp al costato e alla testa! Ora è Shanek che si dirige verso il ring... E tira fuori una lastra di vetro e una Barbedwire Baseball Bat! Shanek lascia la lastra appoggiata all'apron ring, mentre ritorna su Knox con la mazza da baseball... E la usa per aprirgli una vistosa ferita sulla fronte!!! Knox urla dal dolore mentre il sangue scende copiosamente su tutto il suo volto... Shanek molla la mazza... MA SOLO PER FARE KNOX VITTIMA DI UNA SERIE DI FACE SMASH SULLA MAZZA STESSA!!!

Taggart: “La ferocia di Shanek non conosce limiti...”
Kokone: “Anche tu saresti leggermente incacchiato se il tuo avversario ti avesse ridotto a un grumo di sangue ambulante...”

Shanek risolleva nuovamente Knox... NUOVA ROYAL POWERBOMB!!! Knox è a terra privo di sensi, ma Shanek anziché approfittarne, si allontana verso il ring... COSA DIAVOLO HA IN MENTE??? Shanek prima porta la lastra di vetro nelle prossimità della fossa, poi prende anche una scala!!! Le cose si mettono molto male per Cody Knox... Infatti, Shanek posiziona la lastra di vetro sulla fossa e sopra la lastra ci posiziona il corpo di Cody... Miracolosamente la lastra non cede e regge il peso di The Wolf, quindi Shanek apre la scala e sale fin su in cima... Il pubblico è ammutolito... MA URLA DALL'EMOZIONE QUANDO SHANEK SI LANCIA CON LA SUA JUMPING CORONET!!! SU KNOX!!! SULLA LASTRA DI VETRO!!! ED ENTRAMBI FINISCONO NELLA FOSSA!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Passano pochi istanti e, seppur con estrema fatica, Shanek esce dalla fossa, intimando all'arbitro di iniziare il conteggio per Knox!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!!
10!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
KNOX E' FUORI DALLA FOSSA!!! PER UN SOFFIO!!! KNOX E' FUORI, IL MATCH CONTINUA E SHANEK E' FURIOSO COME UN TORO!!!

Shanek si lancia su Knox e lo colpisce con una furia incontenibile con calci e pugni... L'Undisputed Heavyweight Champion vuole concludere il match a tutti i costi! Snap Suplex di Shanek seguito da un poderoso Brainbuster... Knox è tornato un'altra volta nel mondo dei sogni e Shanek lo spinge senza problemi nuovamente giù nella fossa... E stavolta Knox non potrà più tornare fuori, perchè Shanek sta andando a prendere la tanica di benzina e i fiammiferi! Kirsty Kane si mette in mezzo, cercando di fermare Shanek, ma The King non fa complimenti e con un poderoso manrovescio la lascia per terra, quindi arriva alla fossa e comincia a versare la benzina sulla scala... E LE DA' FUOCO!!! LA SCALA PRENDE FUOCO!!!

Shanek se la ride di gusto mentre l'arbitro inizia il conteggio...

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!

Shanek volta addirittura le spalle alla fossa e fa per andare a prendere la sua cintura a bordo ring... Ormai la vittoria è nelle sue mani!

8!!!
9!!!

WHAT THE FUCK...?!?

DALLA FOSSA E' USCITA UNA FIGURA IN FIAMME!!! E' CODY KNOX!!! CODY KNOX HA I VESTITI IN FIAMME PER AVER SCALATO LA SCALA TRA LE FIAMME MA NON SENTE DOLORE, NON ACCENNA A NESSUN TIPO DI SOFFERENZA... Aspetta solo che Shanek si giri... PER COLPIRLO CON UNA MDK DEVASTANTE!!!

CODY KNOX!!!
CODY KNOX!!!
CODY KNOX!!!

E' tempestivo l'arrivo di Kirsty che con un estintore spegne le fiamme addosso a Cody... Il wrestler di Kawkawlin è pieno di scottature ma non accenna minimamente a fermarsi... Prende Shanek e lo porta sul ring insieme ad una sedia... Knox apre la sedia a centro ring... HARD KNOX PLEX SULLA SEDIA!!! OUCH!!! Shanek è KO a centro ring e Cody ne approfitta per tentare una mossa dal turnbckle... E' pronto! NO!!! Shanek è tornato in piedi ed ha raggiunto l'avversario sulla sommità del paletto... I due cominciano uno scontro brawl e alla fine è proprio Knox ad avere la meglio... Si carica Shanek... OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!

CRADLE KNOX DRIVER!!! CRADLE KNOX DRIVER!!! THROUGH HELL!!! I DUE FINISCONO DRITTO NELLA FOSSA!!!

CRAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!

Il rumore che proviene dalla fossa è assordante! Il pubblico è in delirio!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

L'arbitro si affaccia per sincerarsi delle condizioni dei due wrestler, ma sembra non riscontrare nessun segno di vita, quindi inizia il conteggio per entrambi!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!!
10!!!

IT'S OVER!!! IL MATCH E' FINITO! Il risultato tra Shanek Brastias e Cody Knox è quello di un sostanziale pareggio... Abbiamo però visto uno Knox tenace e in grado di mettere in seria difficoltà il Re. Sarà davvero finita qui?

Vincitore: No Contest. Shanek Brastias è ancora WBFF Undisputed Heavyweight Champion

Taggart: “finale clamoroso, ci saranno sicuramente delle conseguenze”
Kokone: “Brastias mantiene meritatamente il titolo”
Otto: “non è meritato! Knox l’ha buttato nella fossa”
Kokone: “è caduto pure lui!”

Shanek Brastias è nella fossa distrutto per via della lunga sfida e l’arbitro gli solleva un braccio, consegnandogli la cintura. Lo staff della WBFF lo aiuta ad abbandonare quel terribile luogo, in modo che lui possa andarsene. Knox è ancora scosso per quanto è successo, si era illuso di aver vinto! Riuscirà ad accettare il verdetto della sfida???

Taggart: “è stata una grande edizione di Gates of Hell, ora ci attende una settimana di preparazione per Bloody Desperation”
Kokone: “sì, sono certo che ci saranno tutte le conseguenze a cui questo ppv porterà”
Otto: “io sono soddisfatto della brutalità di molte sfide, spero che anche Unleash the Power sia di questo livello, anzi, ancora più estremo”
Taggart: “per questa notte è tutto, arrivederci alla prossima settimana”





Credits:
Cell in the hell (House of Gods match, Brad Smith vs Cruel Angel)
Metalmaster (James McFist vs Michael McFarry)
AlexZ93 (Eddie Evans vs Al Esposito)
Supervale (Red Revolution Raven vs Captain Mark)
Triple R (Main event)
Handlers (promo proprio personaggio)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com