Blood River 2010

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 11 giugno 2010 19:53
LA WBFF E' LIETA DI PRESENTARE...
Blood River
09-06-2010
San Antonio (Texas)






Static-X – New Pain





Jack Leone (owner WBFF)
Michael McFarry (Chairman Bloody Desperation)
Michael McFarry (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna

Parcheggio, la telecamera riprende un tir che trasporta diversi articoli di merchandising WBFF. Il mezzo si arresta a pochi metri dalle entrate che conducono ai magazzini, i due camionisti scendono ed aprono il portellone del retro per scaricare la merce.

"Avanti John, facciamo in fretta"

Vengono scaricati scatoloni e scatoloni, uno dopo l'altro, contenenti magliette e gadget vari. Ad un certo punto però i due camionisti rimangono immobili, con gli occhi sgranati verso l'interno del tir.

Silenzio.

"Ok, afferrato. Io non ho visto niente, e tu John?"
"Io? Cosa c'era da vedere?"
"Appunto, niente"

Il mistero non viene svelato, la linea torna alla regia.



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Pyros stratosferici.

BOOOOOOOO-BOOOOOOOOOOOOOOOM

Pubblico di San Antonio: “WBFF, WBFF, WBFF!”
John Taggart: “gentili spettatori collegati dal mondo intero, io sono John Taggart e sono pronto a condurvi in questo attesissimo evento: Blood River 2010”
El Kokone: “non sarai da solo, caro John, al tavolo di commento c’è anche l’UNICO e GRANDE KOKONE… El Kokone”
Daniel Otto: “attenzione: questo è probabilmente il nome più bello che io abbia mai visto per un pay per view: Blood River. Mi aspetto davvero un fiume di sangue in cui immergermi con la fantasia… ma anche nella realtà”
Mike Fregna: “ultimo, ma non dove conta, qui con voi c’è anche il fighissimo Mike Fregna, pronto a mostrarvi il mio grande uccello”
Kokone: “ma non avevi trovato un gattino?”
Fregna: “…”
Taggart: “vediamo assieme quali sono gli epici match che ti attendono questa sera”

Line-up Blood River 2010
* John Kratos & Xero vs The Executors (con Ivan Filitov)
* King of Fight: Al Esposito © vs Alexander vs Brad Smith vs The Answer (Fatal 4 Way Steel Cage match)
* Desperation Iron Man Title: Red Revolution Raven vs Cpt.Mark (con Esmeralda) (Ladder match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Michael McFarry © (con Alfonso) vs Shanek Brastias (Street Fight match)



John Kratos è nel suo camerino, di fronte alla telecamera.

Centimetri…
Uno dopo l’altro, formano metri, poi chilometri, poi l’eternità.

Camminando si percorre una strada, si delinea un percorso.

E’ una metafora della vita, è la simbiosi fra uomo e fisica.

Questa sera camminerò sul mio percorso, connetterò i vari elementi della mia storia uno dopo l’altro ed inizierò a scrivere il mio futuro. Un futuro dove la virtù umana valga più di tante parole, di futili soldi. Un futuro senza Ivan Filitov.


Il Greek Warrior si lascia scappare un’espressione soddisfatta, a quanto pare non teme i suoi avversari.

Secondi...
Uno dopo l'altro scorrono, formano minuti, giorni, l'eternità.

Inesorabili passano, senza che si possano fermare, o afferrare.

E l'uomo è come una foglia abbandonata al vento, incapace di decidere la sua strada.

E mentre il tempo scrive la sua storia, l'uomo, nella sua debolezza, può solo cercare di piegare il filo del fato. Ed è solo in questo atto di forza e di volontà, che il tempo, il destino, diventa tangibile, plasmabile.

Ma il tempo non aspetta. E' stanotte, o mai più.


Lo sguardo di Xero è perso nel contemplare il vuoto. I suoi occhi sono spenti. Il tempo, evidentemente, lo preoccupa.



Otto: “la prima sfida del pay per view vede John Kratos e Xero affrontare i misteriosi Executors scelti da Ivan Filitov”
Taggart: “si tratta di una storia davvero incredibile, vediamo gli highlights assieme”

Tre mesi fa, John Kratos, da poco sconfitto da diversi lottatori, è fuori dalla WBFF. Ivan Filitov invia un suo agente tedesco a trovarlo in Messico, proponendogli un contratto per tornare ad essere un grande wrestler ed ottenere il risultato più ambizioso della carriera: la cintura di campione mondiale. Il Greek Warrior ritorna ed ottiene subito una title shot a sorpresa contro l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion James McFist, scavalcando perfino il vero contendente Shanek Brastias. Kratos vince ed ottiene la cintura, così il suo regno ha inizio con il manager russo al suo fianco.

Nel frattempo, Xero apre la Chicago Torture Chamber, federazione in cui militano nuovi talenti e vecchie glorie della WBFF. Diventa il luogo di propaganda contro la Barbaro Corporation e Jack Leone e Michael McFarry si alleano con Xero, annunciando che l’epoca Barbaro è terminata. Tuttavia, in quel momento i due decidono di scaricare il Master of Ultraviolence, elemento scomodo, cercando di tagliarlo fuori dal giro che conta. L’enigmatico wrestler scatena un putiferio, attirando contro di sé le antipatie della dirigenza.

Kratos perde la cintura di campione del mondo contro Michael McFarry in un vero e proprio match a sorpresa dopo la sua grande prestazione ad Extreme Desperation. Non c’è nemmeno un rematch: il Greek Warrior è fuori dai giochi. Tuttavia, Ivan Filitov si prepara a dargli un’altra opportunità, ma lui in un confronto con Xero capisce di non voler stare ai giochi di potere. Xero gli chiede la testa di Filitov e Kratos gliela porta, tradendo il suo manager in un violento pestaggio. E’ la fine di un’alleanza e l’inizio di un’altra. Ivan Filitov ha scelto due uomini per porre fine ai deliri dei due ribelli, le loro identità rimangono misteriose…


Fregna: “bellissimo riepilogo, direi che è tutto chiaro anche per chi come me invece di ascoltare i lunghi promo di Kratos e Xero preferisce leggersi un giornaletto pieno di donne nude”
Otto: “non si dicono queste cose!!!”
Taggart: “non ci rimane che scoprire assieme chi sono gli Executors”

John Kratos & Xero vs The Executors (con Ivan Filitov)
Luci spente e grande atmosfera. E’ l’ingresso del PAINKILLER………. XERO!!!!!!!!!!! La stupenda voce di Rob Halford fa da epico background alla sua entrata in scena.

MY HERO
YOUR HERO
XERO!!!!!!!!!!!

Il wrestler mascherato di nero sale sul quadrato ed incrocia le braccia a forma di X, poi esplodono i pyros nella fievole luce creata dall’atmosfera.

“Youth Gone Wild” degli Skid Row accompagna invece la marcia su Filitov del Greek Warrior.

JOHN KRATOS

Taggart: “attenzione, Kratos appare davvero determinato, questa può essere una grande serata per lui!”
Kokone: “certo che passare dalla vittoria nel main event di Extreme Desperation all’opening del pay per view seguente non deve essere stato piacevole per il Greek Warrior”
Taggart: “questa è la sua occasione di combattere i giochi di potere ed ha uno fra i compagni più abili e carismatici del roster”

Kratos e Xero si scambiano uno sguardo d’intesa, poi la musica si interrompe.

SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAJE

La voce di Ivan Filitov riecheggia ancora prima del suo ingresso. Il manager russo è vestito elegantemente, non ha intenzione di entrare in azione in prima persona. Filitov ha un’espressione ironica, sembra avere davvero un asso nella manica… o forse due.

Filitov: “Kratos, Xero… sono pronto a farvi conoscere gli uomini che ho scelto come vostri avversari. In particolare tu, John, conosci molto bene entrambi!”

BON BON BON
BON BON BO-BON
BON BON BON
BON BON

E’ l’intro di basso più famosa della storia……… “SMOKE ON THE WATER” dei DEEP PURPLE.

THE JACKAL!!!!!!!!!!!!!!!
THE JACKAL È IL MERCENARIO SCELTO DA IVAN FILITOV PER FRONTEGGIARE I SUOI NEMICI.

Incredibile ritorno per il former Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Mr.One Shot compare fra lo stupore generale, ancora una volta al fianco di Ivan Filitov di cui già era la sua bodyguard.

Kokone: “sono stupito della scelta, ma pensandoci bene non poteva che esserci lui dalla parte di Filitov”
Taggart: “è un ritorno clamoroso, lo sciacallo ha affrontato più volte John Kratos, fra i due c’è sangue amaro, non tengo più nemmeno il conto di chi abbia vinto più match nei confronti diretti”

Jackal sale sul quadrato e si schiera all’angolo di Filitov, che sembra felice di vederlo in perfetta forma. Si tratta di una garanzia: finché viene pagato, l’esecutore garantisce la massima performance. Ed infatti eccolo qui pronto a dare il 100%.

Taggart: “chi sarà il secondo membro degli Executors?”

HERE I AM
ROCK YOU LIKE A HURRICANE!!!!!!!!!!!!!

Siamo sempre sotto le tematiche del Rock in questo nuovo ingresso che continua a farci sospirare. “Rock You Like a Hurricane” degli Scorpions non l’abbiamo ancora sentita in WBFF.

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!
ARRIVA BLACK VIOLENCE. BLACK VIOLENCE IS BACK ON WBFF.

Taggart: “ecco Black Violence”
Fregna: “questo nome mi dice qualcosa. E’ un pornostar sadomaso?”
Otto: “ma no, idiota, è l’ex guardia del corpo di John Kratos”
Kokone: “ma stica**i?”
Taggart: “Black Violence è stato totalmente misterioso, nessuno sa chi si nasconda dietro alla sua maschera nera che raffigura morte e violenza oltre ogni limite”

Violenza Nera calca il quadrato e John Kratos pare stupito di questo suo schieramento dalla parte di Filitov, sembra davvero emotivamente turbato… E POI RIDE. A Kratos non importa nulla, sembra deridere la scelta fatta da Black Violence di schierarsi contro di lui. Xero d’altra parte non ha alcun rapporto con lui e sembra proprio invocare l’inizio del match. Cominceranno ad affrontarsi Xero e Black Violence.

Il Referee del match è il bravissimo Eric Adams, abilissimo nel gestire match potenzialmente violenti e sanguinosi.

DIN DIN DIN
La campanella dà il via all’incontro, Xero attende la prima mossa del potente Black Violence, si tratta di un vero bestione. Arriva presto un tentativo di presa di potenza da parte dell’esecutore, che si pone in avanti per far valere la sua prestanza muscolare. Xero tuttavia non vuole finire vittima del suo gioco fisiologico e sguscia alle sue spalle per attendere che lui si volti. Salto da parte sua…… TORNADO DDT!!!!!!! PERFETTAMENTE CONNESSA SU BLACK VIOLENCE. Ivan Filitov appare perplesso, incredibile vedere come Black Violence si sia fatto fregare in questo modo. The Jackal chiede il cambio e lo ottiene.

TAG – questa è l’opportunità per The Jackal di mettere a posto i danni causati dall’errore del suo compagno. Mr.One Shot appare molto più confidente e non vuole lasciare un solo varco libero a Xero, maestro della tecnica e capace di formulare una ventina di ipotesi in un solo secondo. Come due abili giocatori di scacchi, i lottatori non si attaccano, testano il campo e poi decidono di dar vita ai rispettivi piani. Jackal si avvicina al rivale e dopo averlo afferrato riesce ad eseguire una ARABIAN DDT. A SEGNO! Il lottatore cerca di farlo vittima del JACKAL’S VIRDICT, ovvero la ben più nota Haas of Pain, presa di sottomissione davvero efficace. Tuttavia, Xero è un esperto in Grapples ‘n Submissions, perciò riesce ad uscire indenne e si prepara al BLAZING SORCERER. SHINING KAWADA KICK perfettamente connesso da parte del lottatore mascherato, che vede Kratos chiamare il tag e quindi si avvicina a lui per dargli quello che desidera.

TAG – il Greek Warrior si fionda sull’avversario a terra e comincia a colpirlo con alcuni calci, seguiti da una presa che porta al NORTHERN LIGHT SUPLEX. Tentativo di pin? No, il lottatore lascia perdere e va per il TIGER SUPLEX, ma Jackal reagisce ed è lui a connettere con un tipico GERMAN SUPLEX. Lo sciacallo sale all’angolo e va per la HEINEKENRANA!!!!!!!!!! NOOOO, Kratos lo blocca e lo getta dietro di sé con un FALLAWAY SLAM. Che fortuna per Jackal! Finisce proprio vicino al suo angolo, così Black Violence si prende il cambio da solo.
TAG!

Kratos e Black Violence hanno il primo confronto fra di loro, i due arrivano muso a muso, guardandosi con rabbia, c’è sicuramente una storia dietro. PUGNI! IN TUTTE LE DIREZIONI! I due lottatori vogliono il contatto fisico per esprimere tutta la loro violenza. Chi riuscirà a colpire più duramente? Il Greek Warrior pare avere un vantaggio sul rivale e lo stende con lo SPARTA KICK. Middle Air Big Boot. Arriva la HOLY BRIDGE, una versione modificata della letale Muta Lock. Violenza Nera è imprigionato nella presa e da di essere a rischio di eliminazione da un momento all’altro. Tuttavia mostra di essere un lottatore di qualità, capace di resistere senza fiatare. The Jackal capisce la difficoltà del compagno ed interviene. Tanto… who cares? Non c’è la squalifica! Pugni ai danni di Kratos, che poi viene sollevato da Mr.One Shot e fatto vittima del MAFIA’S PARADISE. DRAGON SUPLEX.

1……………….
Soltanto conto di 1. Il Greek Warrior esce senza difficoltà da questo primo tentativo di sottomissione e vede Xero pronto ad entrare in azione, quindi decide di spostarsi verso di lui. NOOOOOOO, Jackal e Black Violence lavorano assieme ai danni del lottatore greco, arriva una DDT combinata su di lui. Xero decide di entrare in azione ed inizia a colpire a suon di calci veramente efficaci prima Black Violence e poi anche Jackal, che è l’intruso in questo momento.

GROUND X-E-R-O su JACKAL, nientemeno che un BACKDROP DRIVAH. Lo sciacallo è in difficoltà, ha subito questa mossa ad altissimo impatto. Black Violence subisce la TERMOPILI da parte di Kratos. Arriva il pin.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOO.
Black Violence si riprende e prova a connettere con una CLOTHESLINE, che colpisce in pieno l’avversario. Arriva il DOPPIO TAG e The Jackal sale sul ring, pronto ad eseguire un POWER SLAM su Xero……….. MANCATO! Il lottatore riesce ad agganciarlo e connette con una TORNADO DDT su di lui. Xero prova a schienarlo.

1……………..
2……………..
No, no, no!

Il lottatore si sente pronto a sale all’angolo, guardando in alto………

XERO
GRAVITY

A SEGNO!!!!!!!!!!!! Potrebbe giungere la fine del match, The Jackal sembra davvero messo male dopo l’impatto subito da questa fantastica manovra aerea.

1……………


2…………….


3NO!!!!!!!!!! BLACK VIOLENCE INTERVIENE. CROSSFACE, CROSSFACE AI DANNI DI XERO!!!!!!!!!!!!!!! Il lottatore è imprigionato, ma con grande abilità tocca le corde, tuttavia l’avversario non molla la presa. Kratos afferra il suo sacchetto sotto al ring e lo usa per… POLVERE NEGLI OCCHI DI BLACK VIOLENCE! Poi arriva la FEEL THE PAIN.

ESEGUITA PERFETTAMENTE.

Xero vuole chiudere su Mr.One Shot, ma arriva il BULLET!!!!!!!!!!!! SPEAR DA PARTE DI JACKAL, Xero impatta a terra e viene schienato improvvisamente.


ONE!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOO.
Reazione istintiva da parte del lottatore. Ivan Filitov si mette le mani fra i capelli, aveva appena intravisto la vittoria. Xero è stanco e Kratos è all’angolo a chiedere il cambio. SPINNING KICK di Xero che gli permette di liberarsi dall’assalto dell’avversario, arriva il TAG.
Kratos entra………. FEEL THE PAIN SU THE JACKAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ARRIVA POI ANCHE LA WAIT AND TAP. Cattle Mutilation ai danni dello sciacallo, che non vuole assolutamente cedere. Il wrestler resiste come può mentre Black Violence non può essergli d’aiuto. Filitov fa passare un tubo di ferro all’interno del ring, ma Xero si accorge di lui e lo aggredisce. SPRINGBOARD DDT DA PARTE DI XERO VERSO IL MANAGER.

Pubblico: “THIS IS AWESOME!!!”

Non è tanto ‘Awesome’ invece la TUBATA che Kratos riceve in piena fronte. Il lottatore si taglia ed inizia a sanguinare copiosamente. Ora Jackal ha un’opportunità d’oro per chiudere la sfida, Xero è fuori dal ring ed il suo avversario è ferito.


BULLET!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOO, Kratos si toglie all’ultimo momento e quindi l’avversario perde l’equilibrio. Altra FEEL THE PAIN, STAVOLTA DECISIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


1……………………….


2……………………….


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
John Kratos schiena The Jackal e porta la vittoria al suo team, merito soprattutto di uno Xero stratosferico, capace di mandare KO ogni suo avversario. E’ proprio lui a salire sul ring e festeggiare insieme al Greek Warrior. Per gli Executors c’è un risultato amaro, Black Violence sembra non credere che il compagno sia stato battuto e scuote la testa. Ormai Filitov ha subito una dura lezione, lascerà finalmente in pace i due lottatori?
Vincitori: John Kratos & Xero

Taggart: “vittoria per i membri di questa incredibile alleanza basata sulla lotta più che sui giochi di potere che sempre ci sono stati”
Kokone: “e sempre ci saranno!”
Taggart: “non è detto, Filitov era un avversario intermedio, il loro obiettivo rimane di spodestare i più corrotti: Jack Leone e Michael McFarry, sono sicuro che ne vedremo delle belle nei prossimi mesi!”


cell in the hell
00venerdì 11 giugno 2010 19:54
Nel suo ufficio, Jack Leone si gode il pay per view grazie alla tecnologia 3D che permette di sentirsi praticamente come se fosse lui stesso sul ring. Il risultato della prima sfida non lo fa felice, ma non può dire lo stesso della bella assistente che gli porta un Mojito. Si tratta di una fantastica donna dai capelli mori e gli occhiali sexy. L’assistente di cui non sappiamo il nome si inchina mentre gli passa il Mojito, lasciando intravedere parte del seno dalla notabile scollatura della maglietta. Jack lascia cadere l’occhio e si permette un’esclamazione, ha la sua occasione per far colpo su di lei…

Leone: “sembra il seno flaccido di mia nonna quando aveva 90 anni”

L’assistente fa un’espressione schifata e se ne va dalla stanza, quando la porta viene sbattuta si sente uno “str*nzo” esclamato dalla nevrotica voce femminile della donna.

Leone: “uff, ci sono andato un po’ troppo pesante, avrei semplicemente dovuto chiederle se gliene hanno trapiantate a Casablanca!”

All’improvviso, Kurt Blessing fa il suo ingresso nel camerino. Eddie Evans lo insegue, cercando di fermarlo, ma lui non si fa problemi a mettersi davanti alla tv per attirare l’attenzione dell’owner WBFF.

Blessing: “ehi, boss, non va proprio bene!”
Leone: “sì, hai ragione. Non va proprio bene, sei davanti alla tv!”
Blessing: “io dovrei essere al centro dell’evento. Sai chi sono io? Kurt Blessing, l’uomo del nuovo decennio”
Leone: “va bene, ti converrà ricordarmelo fra dieci anni!!!”
Blessing: “boss, anzi, mi permetto di chiamarti Jack. Io merito un match in pay per view. Magari contro il tuo collega Michael McFarry per il titolo mondiale”
Leone: “l’ultima volta che qualcuno mi ha chiesto una title shot di prestigio era Frank Casazza… e tutti sappiamo che fine ha fatto”
Blessing: “possibile che tu non ti renda conto della mia maestosità? Io ho sconfitto Mastodon, l’ho reso la mia prima vittima”
Leone: “ho visto il tuo match, se non fosse stato per il paparino Adam Picker a quest’ora saresti ancora a piangere per la disfatta”
Blessing: “dammi un’opportunità per mostarti quello che sono in grado di fare”
Leone: “ci devo pensare. Eddie, portalo fuori di qui!”
Blessing: “va bene, me ne andrò, ma mi aspetto qualcosa di importante per Bloody Desperation. E’ tempo che tu mi dia la tua benedizione, così che io possa darla al mondo del Wrestling”

Kurt si allontana, spingendo via Eddie Evans che gli mette le mani addosso per portarlo fuori dalla stanza. Quel ragazzo ha carattere! Evans si rivolge a Leone.

Evans: “boss… ma da dove salta fuori Kurt Blessing? Non è sotto contratto, lo stesso vale per Mastodon!”
Leone: “ah, sì, fanno parte dello Star Project”
Evans: “Star Project? Non ne ho mai sentito parlare”
Leone: “infatti non è ancora stato ufficializzato. Te ne parlerò in un altro momento”
Evans: “ma io sono il tuo assistente, dovresti discutere di questi piani con me come fa McFarry con Alfonso”
Leone: “sì, sì, dovrei, ma ora lascia che mi goda questo pay per view, il meglio deve ancora avere inizio!”



Alexander si avvicina al ring dove tra poco darà tutto per conquistare il titolo detenuto da Esposito, ricevendo una vera e propria standing ovation a sorpresa.L'ex ultras viene fermato da Sylvia Madison...

SYLVIA:Ehi stallone,volevo farti un in bocca al lupo per il match di stasera e secndo me porterai a casa la cintura,almeno così potrai tenere su i pantaloni...

ALEXANDER:Oh Sylvia,che piacere rivederti vestita sempre più sexy,anche se ti preferivo come quando abbiamo discusso quelle "postille" per il match di stasera...

SYLVIA:Si vede che voi italiani siete dei rubacuori e io....

Alexander interompe la Madison

ALEXANDER:Aspetta,non tutti gli italiani sono come me,prendi Esposito,lui le donne le potrà avere solo a pagamento,ti sembra che lui con quell'aria da mafioso di serie B possa conquistare una donna con il suo fascino?!?!?!...Andiamo se non fosse per la cintura che indossa la gente farebbe fatica persino a guardarlo

SYLVIA:Può anche darsi che sia come dici tu,ma a me i soldi e il potere mi fanno eccitare...e fino a prova contraria lui ha entrambi quindi...

ALEXANDER:Ehi,ti devo ricordare come un mese fa ha mantenuto la cintura,è solo grazie al mio arrivo che lui è rimasto sempre campione,ma ora le cose sono diverse,stasera alzerò quella cintura al cielo come se fosse la Champions League e non mi importa chi dovrò affrontare.
Smith,Answer,Esposito...per me questa sera sono solamente nomi che fanno da ostacolo fra me ed il titolo...perchè io stasera vincerò e fotterò a quel bastardo la cintura...E dopo che l'avrò conquistata andremo a festeggiare in qualche ristorante italiano con fiumi di vino e pasta a volontà...Così questa notte....I WIIIIIIIIIIIILLLLLLL SCOOOOOOOOOORRRRRREEEEEEEEE...

Alexander se ne va per qualche secondo e poi ritorna avvicinandosì alla Madison dicendo:

ALEXANDER:I will score all night long!!!!

Sylvia si toglie gli occhiali appongiandoseli sulle labbra con un sorrisino ninfomane,mentre l'italiano se ne va con un sorriso malandrino stampato sul volto...



Le telecamere inquadrano Al Esposito al centro del quadrato, vestito con uno Smoking con giacca doppiopetto nero e camicia rossa, con il titolo sulla spalla sinistra ed il microfono nella mano destra e sembra essere come al solito non molto contento...dietro di lui c'è il suo manager nonché consigliere della Famiglia Esposito, Vincent ''Vinnie'' Maranzano...

Taggart: ''è possible che Esposito sia sempre incazzato?''
Fregna: ''si vede che non scopa da tanto tempo allora!''
Kokone: ''Fregna, Fregna, quando imparerai a chiudere la bocca!''

Esposito alza il microfono all'altezza del mento e con uno sguardo perso nel vuoto e la testa altrove inizia a parlare...

Esposito: e così alla fine ce l'hai fatta Alexander...sei riuscito a fregarmi...sei riuscito mettermi con le spalle al muro! O almeno...e quello che pensi tu, quello che pensa Smith, quello che pensa Answer e quello che pensano tutti! Beh, amico mio, ti sbagli...se pensi che puoi fermarmi chiudendomi in una gabbia insieme ad altri due pazzi rincoglioniti con l'Alzheimer sei sulla cattiva strada...!

Vinnie appoggia una mano sulla spalla del boss come per dimostrargli la sua fiducia e annuisce alle sue parole...

Esposito: certo, non potrò contare sull'aiuto di Vinnie, ma potrò sempre dimostrare di essere più pazzo di voi sbattendo le vostre facce sulla gabbia fino a farvi andare all'altro mondo...posso dimostrare di essere il migliore con le mie sole forze perché alla fine del match solo uno sarà fuori dalla gabbia, e quell'uno sarò io, mentre voi sarete all'interno di essa con il sangue che scenderà a fiumi dai vostri volti rovinati dalla mia furia e pazzia...Alexander...ti dimostrerò che...LA SANITA' MENTALE E' PER I DEBOLI!!!

gli occhi di Esposito si fanno sempre più cattivi, come se fosse impossessato; poi inizia quasi a tremare di rabbia, mentre il volto impregnato di sudore sembra avere qualcosa di demoniaco, tanto che lo stesso Vinnie toglie di scatto la mano dalla spalla del boss...

Esposito: Ora Alexander, sono pronto per Blood River; grazie a te...sono pronto...A SCATENARE L'INFERNO!!!

Esposito sbatte il microfono a terra, scende dal ring e si dirige a passo veloce verso il backstage...

Otto: ''ooooh...Esposito promette sangue...mooooolto sangue...è il mio idolo!''
Taggart: ''bah...''



Le nuove leve sono promesse per il futuro. Tutte le grandi carriere hanno un passo iniziale.

Al Esposito: una carriera da boss, da vincente, pronto a conquistare il rispetto della gente con il successo, a comprarlo con le sue vittorie.

Alexander: ultrà e sportivo allo stesso tempo. Sempre pronto a segnare e raggiungere la tappa seguente.

Brad Smith: un passato oscuro, trasformando l’incubo delle altre persone in paura. Un presente solare, rappresentato dal desiderio di proteggere colei che ama. Ma non solo: anche grandi ambizioni, Smith sa che questa è la sua grande sera per iniziare a scrivere una lunga storia di successi.

The Answer: il mistero celato in una risposta. Anzi, nella Risposta. Ci si chiede spesso cosa rispondere ad una domanda, ma cosa fare quando la Risposta è la Domanda?


Fregna: “sapete cosa vorrei vedere ora?”
Kokone: “sentiamo…”
Fregna: “la pubblicità della stragnocca che dice ‘è bedda magra’! Che gnocca!”
Kokone: “cosa? Ma fa pena e poi da noi è doppiata da un rapper della West Coast”
Fregna: “ah, sì? E cosa dice?”
Kokone: “it’s dizzy wizzy, motherf…”
Fregna: “ho capito!!!”
Taggart: “uff, sti due idioti. Il prossimo match è valido per il King of Fight ed è fra quattro lottatori che hanno la possibilità di contenderselo”
Otto: “John, guarda che lo scorso mese si erano affrontati loro”
Taggart: “okay, rematch nella gabbia”
Otto: “non capisci. E’ una rivalità eterna, andrà avanti fino alla fine dei tempi, King of Fight difeso sempre da loro, almeno finché non tornerà lui”
Taggart: “lui?”
Otto: “Gaetano!”
Taggart: “ahhhhhhh, capito. Ehi, ma chi è Gaetano? Io conosco solo Frank Cagazza”
Kokone: “sono curioso di vedere chi saprà indossare la cintura di King of Fight al termine del match”
Fregna: “bè, il momento è epico. La cintura è… bedda maaaaaaaaagra”
Kokone: “BAAAAASTA!”

King of Fight: Al Esposito © vs Alexander vs Brad Smith vs The Answer (Fatal 4 Way Steel Cage match)
È giunto il momento dello Steel Cage Fatal 4 Way match valido per il King of Fight Title detenuto da Esposito. Ce la farà il mafioso italiano ad uscire vincitore dalla gabbia d'acciaio o avremo un nuovo campione?

Taggart: "Esposito è un ottimo lottatore, credo che in un modo o nell'altro riuscirà a farla in barba a tutti quanti''
Kokone: "Ma dall'altra parte abbiamo alcuni dei prospetti più interessanti della federazione, non credo che il boss riuscirà a vincere questa volta...''
Otto: ''stavate parlando di sangue per caso?''

Ring Announcer: "Ladies and gentlemen, state per assistere allo Steel Cage Fatal 4 Way match valido per il King of Fight Championship!

Pubblico: ''WBFF! WBFF! ...''

Ring Announcer: '' le regole del match sono semplici: vincerà il match chi riuscirà ad uscire dalla gabbia per primo; le uscite sono due: una porta laterale e l'estremità superiore della gabbia. Non valgono schienamenti o sottomissioni!

All'improvviso parte "Fight Music", la theme di Alexander che fa la sua entrata in scena. L'italiano pare rilassato e poco preoccupato.

Pubblico: ''Alexander! Alexander! Alexander!''

Taggart: ''Alexander si sente già campione dopo gli avvenimenti della scorsa settimana...''
Kokone: ''perché, non ha ragione forse?

È ''Broken Sorrow'' a risuonare nell'arena ad anticipare l'entrata dell'enigmatico The Answer. Il lottatore indossa la sua classica maschera e si dirige verso il ring scambiando sguardi in cagnesco con Alexander.

Sotto le note di ''Last Resort'' dei Papa Roach, 2 metri per 280 libbre, colui che si faceva chiamare Mr.Nighmareeeee, Brad Smiiiiiith!

Qualche secondo di attesa ma ecco risuonare ''The Godfather'' di Slash. Proveniente da Lecce, Italia; 183 centimetri per 174 libbre; l'attuale King of Fight Champion. ''The Godfather of Wrestling'' AL ESPOSITOOOO!!!

Pubblico: ''BOOOOOOOOO!!!''

Il campione raggiunge il ring con la cintura alla vita, strano che non abbia portato nessuno ad accompagnarlo.
Il boss consegna la cintura all'arbitro ed entra nella struttura d'acciaio sbattendo la porta e guardando in cagnesco tutti i suoi avversari. È tutto pronto per l'inizio del match, i lottatori iniziano a studiarsi, l'arbitro chiude la porta della gabbia con un lucchetto e da il via al match!

[IMG]http://i47.tinypic.com/30bcpoj.jpg[/IMG]
King of Fight Championship

DIN! DIN! DIN!

Tutti e quattro sembrano pronti a darsele di santa ragione! L'attesa è lunga ma ad un tratto è proprio il campione a spezzare l'equilibrio gettandosi violentemente su Alexander! Smith ed Answer fanno la stessa cosa e scatta una rissa da strada all'interno della gabbia! Esposito è sopra Alexander ed inizia a caricarlo di pugni, poi prende la testa testa dell'ultrà e la sbatte violentemente contro il tappeto! Intanto Smith prova ad uscire dalla gabbia ma viene fermato da Answer che si posiziona sulle corde! GERMAN SUPLEX DALLE CORDE SU SMITH! Ora è Answer che prova a scappare dall'angolo della gabbia! Ma Esposito se ne accorge! Si posiziona sotto le gambe di Answer e...POWERBOMB SU SMTH!!!

Pubblico: This is Wrestling! This is Wrestling!

Alexander si rialza e vede Esposito di spalle! RUNNING KICK SULLA SCHIENA DI ESPOSITO!!! ma il boss si gira come se non avesse sentito la botta e corre verso Alexander! Alexander non si fa cogliere alla sprovvista, BIG BOOT DI ALEXANDER! Ora è l'ultra che prova ad uscire dalla gabbia da uno degli angoli di essa! È quasi in cima, ma sale anche Esposito che mette Alexander in posizione di Electric Chair! ELECTRIC CHAIR DALLA TERZA CORDA!!! CONNESSA!!! incredibile match!
Ma Esposito non finisce qui! Esposito rialza Alexander e gli fa sbattere la testa sul lato della gabbia! SBANG! Poi gli afferra la testa e prova a strofinargli la fronte sulla gabbia, ma Alexander riesce a tirare una gomitata alla bocca dello stomaco di Esposito che cade dolorante al tappeto!
Intanto Answer si è ripreso e mette all'angolo Smith colpendolo con una serie di pugni al volto! Po prende la rincorsa! DROPKICK SU SMITH!

Dall'altra parte del ring Esposito cerca di trattenere Alexander che prova a fuggire dalla gabbia! Esposito lo afferra per un piede e lo sbatte a terra facendolo cadere di faccia! Poi afferra la testa dell'italiano e la fa strofinare violentemente sul lato della gabbia! Ancora non contento sbatte la testa del suo avversario sulla protezione del paletto all'angolo! Alexander cade a terra stordito mentre il boss prova a togliere la protezione! Dopo averla tolta si accorge che Answer è in agguato e corre verso di lui! Ma il boss fa in tempo a spostarsi e lo carica in posizione di Fireman's Carry! E LO LANCIA DI FACCIA SUL PALETTO SCOPERTO!!! ANSWER SI E' QUASI SPEZZATO IL COLLO!!! poi arriva anche Alexander e anche in questo caso il boss si sposta, ma nello spostamento fa colpire Alexander il paletto scoperto! ALEXANDER SANGUINA DOPO QUEST'ULTIMA BOTTA!

Otto: ''avete visto vero, avete visto tutti! Quello è sangue!!!''
Kokone: ''vedo che sei molto perspicace Otto!''
Taggart: ''state zitti voi due!''

Esposito ne approfitta per scappare! Ce l'ha quasi fatta Smith è l'unico che sembra in grado di fermalo ma è ancor a troppo debole! Ce l'ha fatta, e sulla cima, gli basta scendere! AL ESPOSITO E' ANCORA CAMPIONE!!! MA...ESPOSITO GUARDA IN BASSO! E VEDE ALEXANDER A TERRA!!!

Taggart: ''non può farlo! Ha vinto il match! È pazzo!!!''
Otto: ''buttati Al, siamo tutti con te!!!''

SUPER MOONSAULT DI ESPOSITO! MOONSAULT DI ESPOSITO DALLA CIMA DELLA GABBIA CHE COLPISCE PERFETTAMENTE ALEXANDER!!!

Pubblico: ''HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!''

Taggart: dopo un colpo del genere credo che Esposito e Alexander siano fuori dal match!

Smith chiede all'arbitro di aprire la porta! LA PORTA E' APERTA! Smith si dirige verso di essa! Ma Answer giunge da dietro! YAKUZA KICK! YAKUZA KICK SULLA SCHIENA DI SMITH CHE SI CONTROCE A TERRA!!! Answer ha la via spianata verso il successo! Answer deve solo superare le corde! MA SMITH SI RIPRENDE E DA UN CALCIO AL VOLTO DI ANSWER!!! ANSWER CADE A TERRA STORDITO!
SMITH E' SULLE SCALE!!! MA ANSWER LO TIRA DENTRO CON LE ULTIME FORZE!!! Answer si rialza e prende la rincorsa! DROPKICK A SEGNO!!! Smith sbatte la testa sulla gabbia ma c'è stato un rischio altissimo che uscisse dalla porta!
Answer prende in mano le redini del match e porta al centro del ring Smith che però si rialza di scatto e applica su Answer una Sleeper Hold!!! ANSWER E' DOLORANTE E BATTE LA MANO IN SEGNO DI RESA! MA NON CI SONO SOTTOMISSIONI NEL MATCH QUINDI SMITH CONTINUA LA SUA MANOVRA!!! Answer è sfinito e sembra che ormai l'ossigeno non gli arrivi più al cervello! Ora Smith lo mette in posizione di Full Nelson!!! FULL NELSON SLAM POTENTISSIMA!!! Smith è in pieno controllo del match e prova ad uscire dalla porta! SMITH E' FUORI! SMITH E' FUORI! SMITH FESTEGGIA CON LE BRACCIA AL CIELO!

Taggart: ''cosa fa? Invece di festeggiare perchè non scende!''
Fregna: ''guarda un po chi arriva!''

Esposito arriva da dietro e chiude la porta in faccia a Smith! Il match non è ancora finito! Infatti ecco che Esposito trascina Alexander vicino alla porta! Ormai l'ultrà è in una pozza di sangue!

Taggart: ''Esposito sembra non avere la minima intenzione di concludere il match ora!
Kokone: ''ha dei conti in sospeso con Alexander e vuole concluderli ora!''
Otto: ''SANGUEEE!!!''

Esposito mette la testa di Alexander all'apertura della porta d'acciaio! Poi afferra la porta!

SBANG!
SBANG!
SBAAANG!!!

Alexander è in serissima difficoltà! Ora Esposito lo solleva e lo appoggia sulla seconda corda con il viso rivolto alla gabbia! Esposito deve fare i conti con Smith che si è appena ripreso E GLI RIFILA UN BIG BOOT!!! ORA AL ESPOSITO VIENE MESSO NELLA STESSA POSIZIONE DI ALEXANDER!!! SMITH PRENDE LA RINCORSA DROPKICK DI SMITH CHE PRENDE I DUE ITALIANI FACENDOLI SBATTERE LA TESTA!!! dropkick goffo ma efficace di Smith! Ma sopraggiunge con fatica Answer ! ANSWER ONE! ANSWER CONNETTE CON LA FINISHER!!! ANSWER ONE!!! ma l'uomo mascherato cade a terra per la fatica!

Intanto Esposito si riprende e si rende conto di perdere molto sangue! Poi si passa una mano sul viso e la bagna di sangue per poi ripassarla sul petto!!! Alexander osserva la scena impaurito ma...LOW BLOW DI ALEXANDER SU ESPOSITO!!! Esposito è in posizione perfetta per la finisher di Alexander! PENALTY KICK!!! E' FINITA!!!
ALEXANDER SCALA LA GABBIA! ALEXANDER SALE LENTAMENTE!!! E' SULLA CIMA!!! MA LO RAGGIUNGE ANSWER!!! I DUE SI SEGGONO SULLA CIMA DELLA GABBIA ED INIZIANO A TIRARE UNA MIRIADE DI PUGNI!!!

Intanto Smith si è ripreso ed è pronto ad usare la sua finisher su Esposito! FBS DI SMITH!!! FBS!!! NOOOO!!! ESPOSITO RIBALTA LA SUA MANOVRA NELLA GODFATHER'S REVANGE!!! POI SALE SUL PALETTO PER PROVARE A RAGGIUGERE ALEXANDER ED ASNWER!!!

Anche Esposito è sulla cima !!! raggiunge gli altri due contendenti e si lancia su di loro in modo da farli cadere di sotto!!! i tre cadono repentinamente sotto ma quello che è uscito meglio dalla caduta è prova a risalire la gabbia! Ma Esposito lo ferma e lo fa cadere!!! ESPOSITOSALE SUL PALETTO!!! E CONNETTE CON LA MILLENNIUM BUG SU ANSWER!!! SHOOTING STAR ELBOW DROP DI ESPOSITO!!!

ATTENZIONE!!! SMITH SI FA APRIRE LA PORTA DALL'ARBITRO!!! CERCA DI TRASCINARSI FUORI MA A FATICA E CON IL VOLTO PIENO DI SANGUE!!! ESPOSITO LO RAGGIUNGE E LO BLOCCA PER I PIEDI MA E TROPPO PESANTE PER LUI E NON RIESCIE A FARLO RIENTRARE !!! LE MANI DI SMITH SONO FUORI !!! SOPRAGGIUNGE ALEXANDER CHE SBATTE LA PORTA IN FACCIA A SMITH!!! ALEXANDER E QUASI FUORI MA INTERVIENE ANSWER CHE LO BLOCCA!!!

PUGNO DI ANSWER!!!
PUGNO DI ALEXANDER!!!
ANSWER
ALEXANDERS
ANSWER
ALEXANDER

non si riesce proprio a capire chi è che avrà la meglio...MA! COSA!!! ESPOSITO E' SULLA CIMA DELLA GABBIA!!! ha approfittato della confusione per salire sulla gabbia indisturbato sull'estremità della gabbia!!!

E' FUORI!!! E' FUORI!!! ESPOSITO RESTA CAMPIONE!!! incredulo Alexander si posiziona sulla porta mentre Esposito lo raggiunge con la cintura appena difesa!!! Esposito mostra il dito medio ad Alexander ancora incredulo e sanguinante! Esposito fa per andasene ma poi...SBATTE LA PORTA IN FACCIA AD ALEXANDER!!!

Kokone: ''oltre il danno la beffa!''
Taggart: ''Esposito ha combattuto bene ed ha vinto meritatamente! Ma anche gli altri hanno dato il massimo! complimenti!!!''
Winner and Still King of Fight Champion: Al Esposito

Taggart: “vittoria, vittoria”
Otto: “è un risultato impressionante”


cell in the hell
00venerdì 11 giugno 2010 19:54
Le telecamere staccano all'interno dello spogliatoio dei Son's of Caribbean, dove Esmeralda sta caricando il capitano per il match.

E: Avanti tutti la fuori sanno che RRR è il campione, ma nessuno potrà immaginare che sorpresa avranno stasera quando quel chiaccherone verrà messo a tacere! Sappiamo che è stato messo li da jack e se stasera lo sconfiggerai darai un grosso dispiacere a quella vecchia cariatide!

M: Ragazza mia questa sera la fuori sarà un inferno, diciamo che non siamo proprio così amati, e se pensiamo che l'arbitro lo sceglierà Jack stai pur sicuro che non partiremo favoriti, ma a differenza di RRR io ho lottato per questo match, mi sono quasi ammazzato per avere quella cintura,sono sempre stato abituato a lottare per ottenere quel che volevo! Da sempre nessuno mi ha mai regalato niente... la vita non è mai stato facile, nessuno è mai arrivato e mi ha consegnato il bottino di sua spontanea volontà!
RRR è molto forte, ma è stato aiutato parecchio per arrivare, io invece ho fame, e stasera dimostrerò cosa succede ad affrontare un uomo affamato di successi...troppo tempo è passato da quando abbiamo perso le nostre cinture, stasera si risriverà la storia... e se ciò non dovesse succedere...

E: Non vorrei essere nei panni di RRR renderemo la sua vita un vero inferno...Mark andiamo è ora... e non temere... sarò al tuo angolo e tu sai che significa...



PubbliCITHà Metalmasterizzata
Metalmaster si ribella così all'abolizione della PubbliCITHà:

Quando la smetterete di prendere in giro Mike Fregna? VOI SIETE PEGGIORI DI LUI! Da oggi su WBFF.com verrà messo in vendita un cofanetto con tutti i film (mai registrati o mai destinati al pubblico) di Sylvia Madison! All'interno troverete...

Fist Fucking con McFist!

Alfonso non è solo un Baluba!

IL FILM CHE HA SHOCKATO IL 5% DEGLI ABITANTI DELL'ILLINOIS: Sylvia & Alicia sul tavolo di commento!

Taggart: "NON E' VERO! E' UNA BUFALA! Mia moglie non fa i film porno!"
Kokone: "Dici?"
Otto: "Dici?"
Fregna: "DICI?!?"
MetalMaster: "Guardala all'opera, scommetto tu non conosci le sue REALI potenzialità"

E poi ancora: Royal Penis! Con la partecipazione speciale dei giullari di Von Luther!

Il gelato dell'intervistatore! Il film che ha fatto guadagnare a Cactus Mike quello che non hai mai buscato con il suo stipendio in WBFF!

Gangsta Gangbang! Il film in cui il West Coast Army ha trovato il miglior modo per dimostrare ai fans che la sua presenza è ancora attiva!

Sylvia e John, weekend alle Term...opili!

Sylvia asked, The Answer comes!

Burning night with Mr.Fire!

DeXxXterizer!

Il becco del Condor!

COSA ASPETTI?!? PRENOTA SUBITO! E se ordini il cofanetto entro 24 h dalla pubblicazione di questo messaggio pubbliCITHario riceverai in omaggio una traccia extra che accompagnerà a ripetizione la riproduzione dei video: BUKA BUKA BUUU BALUBA SCIO' SCIO'! LA NUOVA CANZONE DI SHAKIRA SPONSOR DEGLI IMMINENTI MONDIALI DI CALCIO!

Fregna: "LI PRENOTO TUTTI!"



«Quindici uomini sulla cassa del morto,
yo ho ho! E una bottiglia di rum per conforto»

Siamo nel locker room di Red Revolution Raven e il giovane italiano si dondola su una sedia con i piedi sul tavolo cantando a squarciagola la canzone dei pirati de "L'isola del tesoro" di Stevenson stringendo in mano una bottiglia... La telecamera si avvicina a lui... WHAT THE HELL...?!?

Il Desperation Iron Man Champion è vestito dalla testa ai piedi come un pirata! Cappello da pirata con un teschio ricamato in bella vista, benda sull'occhio, uncino (finto) al posto della mano e anche un pappagallino di peluche attaccato sulla spalla!

"AHRRRRR!!! In tutta la mia vita da lupo dei 7 mari ne ho visti di pesci ostici! Dal pesce con 3 occhi dei Simpson fino allo Squalo 3D! Ma un pesce così cacacazzi come Captain Mark... AHRRR!!! Non l'avevo mai trovato!"

"Captain Raven" si alza e si avvicina alla telecamera barcollando leggermente... HA ANCHE UNA FINTA GAMBA DI LEGNO!!!

"AHRRR!! Sapete? Il mio pappagallo è un bravo animale, non parla mai... Perchè è finto... Ma forse c'è quale che miracolo sotto perchè riesce sempre a cagarmi sulla spalla! E le cagate di pappagallo sono peggio di quelle di piccione! AHRRRRRR!!!"

"Quindi io stasera difenderò il mio tesoro, il Desperation Iron Man Title contro Captain Mark... AHRRRR!!! Corpo di mille balene! Lo giuro sulla testa di Long John Silver! Venderò cara la mia pellaccia da marinaio! AHRRRR!!! Piuttosto che darlo a quel figlio di trota di Captain Mark, sotterrerò questo titolo in qualche isola sperduta del Pacifico e mi mangerò la mappa così che nessuno possa trovarlo! AHRRRRRR!!! Vi ho mai raccontato di quando il mio equipaggio si è preso la dissenteria cronica? Non vi interessa???"

"No. Non vi interessa."

Raven assume un espressione totalmente seria e velocemente si spoglia di tutti gli oggetti da pirata che aveva addosso: via il cappello e la benda, via uncino e gamba di legno, rivelando una mano e una gamba perfettamente sane, e con una schicchera via anche il pappagallino.

"E non interessa nemmeno a me. Sai, Mark, ti ho sentito parlare in questi ultimi giorni... Ho sentito che parli di me come un tipo sleale che ha vinto il titolo solo grazie all'appoggio di Jack Leone; ho sentito che parli di Dumas come un modello da perseguire, come il wrestler più forte che c'è... Beh, io e Robert ci siamo già scontrati e hai visto come è finita, no? Io ho ancora la cintura... E lui... Beh, non è nemmeno più un atleta WBFF!!!"

Raven scoppia in una risata che ha un che di sadico:

"Non ti preoccupare, Mark... Stasera sarò rapido e indolore... L'oblio nel quale scenderai con la Downward Spiral ti sembrerà dolce e confortevole..."

"1...2...3 And it's all over, man!"

"E poi io ed Esmy ce ne andiamo a fare il pirata arrabbiato... Non sapete cos'è il pirata arrabbiato??? Si vede proprio che non frequentate Urban Dictionary..."

CAMERA FADES



La rivoluzione è fatta di bandiere, ognuna dai propri colori. Ma su tutti, un colore prevale sempre: il rosso del sangue versato sui campi di battaglia. Lì, i corvi possono cibarsi di coloro che risultano sconfitti, perché il corvo è sia simbolo di morte che di rinascita, nell’antica mitologia dell’Alaska è perfino un simbolo sacro. Un uomo racchiude tre elementi dal profondo significato: il rosso, la rivoluzione, il corvo. Un destino segnato dal suo stesso nome: la vittoria. Infatti, eccolo qui, capace di vincere la cintura di Desperation Iron Man Champion in una sfida a sei lottatori, superando ogni ostacolo e diventando Re della Montagna, l’emblema di una scalata al successo.

Ma la guerra viene anche combattuta in mare: là dove uomini coraggiosi infliggono dolore ai loro nemici. Captain Mark ed Esmeralda sono dei pirati corsari, cacciatori di tesori ed esperti di vita. Cosa c’è di più brillante di una cintura prestigiosa? La loro nave è sulla stessa rotta da mesi: un titolo che vale l’onore di Davey Jones.

Questa sera, Red Revolution Raven e Captain Mark possono collidere fra di loro per la prima volta con la cintura in palio. Corvo contro Pirata, il tutto in una scalata fatta di simboli.


Desperation Iron Man Title: Red Revolution Raven vs Cpt.Mark (con Esmeralda) (Ladder match)
Questo incontro vede in palio il titolo Ironman detenuto da Triple R, cintura che viene assegnata in un Ladder Match. Lo sfidante Capitan Mark è il primo a salire sul quadrato e sembra molto carico. Risuona "On the offensive" ed è quindi RRR che fa il suo ingresso e sale sulla scala posizionata fuori ring mostrando la cintura al pubblico ed allo sfidante che sembra però essere davvero concentrato. La sfida sta per avere inizio, la grafica ci mostra che la cintura è in palio.

[IMG]http://i47.tinypic.com/2ir6byu.jpg[/IMG]
Desperation Iron Man Championship

I due si guardano in cagnesco a centro ring. Schiaffo del pirata e Triple R reagisce subito partendo all’attacco con dei pugni e atterrando l’avversario con una gomitata e un Suplex. Ancora un Suplex del campione che poi porta il rivale all’angolo colpendolo con delle Chop. Mark reagisce eseguendo la stessa mossa e colpendo l’avversario con dei calci e dei pugni. Ora il pirata prova a lanciare RRR fuori ring, ma il campione afferra le corde ed è lui a gettare l’avversario fuori con un Headscissor. Revolution Raven esce dal ring e prende la scala, prova a colpire l'avversario che però evita il colpo. Il pirata riporta il campione sul quadrato tentando poi di strozzarlo con le corde. RRR reagisce, Enzeguiri Kick a segno ed il campione esce nuovamente per prendere una scala. Il pirata prova a impedirglielo, ma viene colpito con la scala nello stomaco, poi prova a colpirlo nuovamente ma questa volta evita il colpo. Lo scontro si sposta in mezzo al pubblico ed è Capitan Mark a colpire Triple R con una serie di pugni...Finalmente i due tornano a bordo ring, il pirata riesce a sorprendere l'avversario e lo colpisce con una sedia fuori dal ring. RRR sembra fuori combattimento ed il rivale ne approfitta per portare una scala sul ring e provare per primo ad afferrare la cintura.Lo sfidante arriva a toccare la cintura ma il campione riesce a bloccarlo appena in tempo. Capitan Mark scende dalla scala e lancia Triple R contro la scala, poi afferra la stessa e la posiziona in un angolo. Cpt.Mark prova a lanciare nuovamente l'avversario all’angolo,ma la mossa viene rovesciata ed è la faccia del pirata a finire contro la scala.
RRR colpisce con la scala poi la riposiziona a centro ring. Reazione di Capitan Mark che lancia l’avversario contro la scala. Entrambi sono al tappeto, il primo ad alzarsi è lo sfidante che posiziona nuovamente la scala all’angolo e poi lancia violentemente l’avversario contro di essa. Cpt.Mark posiziona nuovamente la scala a centro ring e inizia la scalata,ma viene interrotto immediatamente. Il Caraibico porta l’avversario all’angolo, posiziona la scala su di lui e parte per uno Splash, ma RRR è scaltro e gli lancia contro la scala atterrandolo. Triple R sale all’angolo e va a segno con una Frog Splash!!!! Il campione posiziona la scala all’angolo, poi prova un Neckbreacker ma l'avversario lo blocca lanciando l’avversario verso la scala...Cpt.Mark prende poi la scala e prova nuovamente a raggiungere la cintura, RRR si alza e lo raggiunge a metà della scala...I due riescono a cadere in piedi e RRR mette a segno un Dropkick che colpisce la scala atterrando l’avversario.Ora il campione posiziona l'avversario all’interno della scala e lo colpisce ripetutamente con essa. Triple R prova una Standing Shooting star press sul rivale, che è ancora all’interno della scala, ma riesce ad evitare e RRR sbatte violentemente sulla scala. Capitan Mark afferra la scala e colpisce l'avversario in volto facendolo finire fuori ring; quindi ora il pirata posiziona per l’ennesima volta la scala a centro ring e prova nuovamente la scalata, è molto affaticato e la salita è molto lenta.Riesce a mettere una mano sulla cintura ma Triple R risale sul ring e prova a bloccarlo. Cpt.Mark ha entrambe le mani sulla cintura,il campione prova a fermarlo ma il pirata butta giù la scala e rimane aggrappato alla cintura a mezz’aria, non riuscendo però a staccare la cintura, RRR prende la scala caduta e colpisce lo sfidante facendolo cadere violentemente sul quadrato. Ora è Triple R che posiziona la. Cpt.Mark riesce però a rovesciare la scala quando il campione è ormai in cima facendo cadere l’avversario. Il pirata rimette la scala al centro del quadrato e prova di nuovo la scalata mentre il campione sale a fatica sulla scala dopo l'impatto. I due si colpiscono sulla cima della scala. Cpt.Mark tenta una sorta di Sharpshooter sulla cima della scala ma i contendenti cadono dalla scala.
Riescono ad alzarsi faticosamente i due e Cpt.Mark porta una seconda scala sul ring iniziando poi lentamente la salita. Triple R gli posiziona a fianco l’altra scala e sale pure lui...Il campione sposta la cintura evitando che il rivale riesca a prenderla, poi gli afferra la testa e gliela fa sbattere violentemente sulla cime della scala così da farlo cadere.Capitan Mark è K.O e il campione può avvicinare le mani alla cintura che ancora sta oscillando...RRR guarda in basso per vedere le condizioni del pirata e si ferma...Cosa vuole fare?!?!?!...Triple R guarda il pubblico dalla cima della scala ed esegue la sua Ride The Lightning!!!!!!!!OMG!!!!!!...Il pubblico lancia un boato assordante...Ora RRR può iniziare una nuova scalata,anche se molto a rilento,che questa volta si conclude con successo!!!! Red Revolution Raven prende la cintura e si aggiudica così il match mantenendo così la cintura.
Vincitore ed ancora Desperation Iron Man Champion: Red Revolution Raven

Fregna: “come uno schiavo del sesso dopo essere stato frustato sulle natiche, Red Revolution Raven ottiene il successo”
Kokone: “perché uno che viene frustato dovrebbe aver vinto qualcosa?”
Taggart: “un match che poteva anche vedere un risultato differente, ma un successo assolutamente meritato, Raven appare davvero insormontabile attualmente!”



Le telecamere si portano nel backstage, dove troviamo McFarry alle prese con il riscaldamento pre-match, aiutato da Alfonso.

Alfonso: “Un-due! Un-due! Un-due! Su con le punte!”
McFarry: “Ma non mi starai facendo stancare troppo? Arriverò sul ring già morto”
Alfonso: “Fidati di me, ho il master in ginnastica avanzata e perdita della cellulite”
McFarry: “Io sono stanco”
Alfonso: “Mettiti sulle punte e chiudi quella fottuta boccaccia! Voglio vedere il sudore sulla tua pelle e l’anima deve uscirti dal culo! Solo cosi riuscirai ad unirti alla tua forza spirituale. Adesso mettiti a terra e fammi cento flessioni, brutta faccia di merda che non sei altro!”

Il chairman WBFF si alza di scatto e si porta faccia a faccia con il sergente Alfonso

Alfonso: “Che diavolo stai facendo!? Rimettiti a fare gli esercizi, palla di lardo!”
McFarry: “Ma io ….”
Alfonso: “Io cosa? Hai forse intenzione di darmi dello stronzo!?”
McFarry: “ADESSO BASTA”

SCIAAAAAF!

L’Irish Multimillionaire colpisce con uno schiaffone Sgt. Alfonso

McFarry: “Sei diventato scemo? Io ti taglio lo stipendio!”
Alfonso: “No, boss. Mi scusi! Non ero in me, mi sono fatto prendere troppo dalla parte.”
McFarry: “Non mi interessa, devo punirti! Ma non ti taglierò lo stipendio, ho cambiato idea. Farò invece in modo che i tuoi quotidiani preferiti, Chi, Novella 2000, Cioè e tutte le altre schifezze che leggi non arrivino più a casa tua.”
Alfonso: “Nooooo! Non può farmi questo!! La mia vita non avrebbe più un senso!”

Il World Sexiest Human Being si inginocchia ai piedi di McFarry

Alfonso: “La prego, mi tagli lo stipendio, ma non le mie fonti di gossip!”
McFarry: “Alzati, imbecille! E adesso andiamo da un vero preparatore atletico. Sapevo che non dovevo fidarmi di te”

McFarry si avvia verso la palestra, mentre Alfonso lo segue sconsolato



Il megaschermo si illumina.
3 giorni fa


Una enorme stanza con aria condizionata ospita tantissima gente, giornalisti per la precisione.
Stiamo vedendo le immagini della classifica conferenza stanza pre-PPV della WBFF.
Molti giornali e TV, da tutto il mondo, seguono con ansia questa intervista, con il preciso scopo di dare ai propri lettori e spettatori un po' sano hype prima del grande evento targato WBFF.
Le domande si susseguono con tranquillità, almeno finché …

la musica di sottofondo diventa cupa

Entra Shanek Brastias.
Il wrestler è in jeans, T-shirt e barba incolta. Inusuale da vedere in una stanza piena di colletti bianchi.
Un funzionario della federazione avverte che adesso sarà Brastias a rispondere alle domande che i giornalisti porranno su di lui e su tutta la federazione.

Tra i tanti, Shanek sceglie un giornalista ben vestito di un emittente molto noto.

Giornalista : “ Ancora una volta, mr. Brastias, lei farà parte del main event di un PPV. Altre volte ha già detto che conquisterà il titolo per certo, per poi perderlo. E' della stessa opinione ancora ora? “

Shanek : “ Assolutamente si” .

L'ex UFS Champion con una espressione di sufficienza sul volto cerca altre parole.

Shanek : “ Avanti il prossimo “ .

Il giornalista è alquanto perplesso della mancanza di argomenti del wrestler di St.Louis, ma si siede.

Ad alzarsi, ora, è una giovane giornalista di un mensile di wrestling.

Giornalista : “ Come pensa di battere McFarry? E soprattutto, non teme un intervento di Alfonso? “.

Shanek : “ Penso di batterlo nel modo con cui ho battuto tutti gli altri. Prendendolo a calci in culo. E, no, non temo Alfonso, perché anche se si mettono insieme McFarry e Alfonso non riescono a eguagliare mr. Survivor of The Ring. A dire il vero, ci vorrebbero almeno un'altra decina di wrestler della WBFF per arrivare quasi al mio livello “ .

Giornalista : “ Eppure non ha ancora vinto dopo tanti tentavi” .

Shanek : “ Finché rimango a perdere tempo con voi di sicuro non miglioro “ .

Una voce si sente da lontano. E' il primo giornalista.

“ Non ha avuto neanche il tempo di vestirsi da adulto evidentemente “ .

Tutta la sala scoppia in una fragorosa risata sotto gli occhi inespressivi del #1 contender.
Una volta terminata, il biondo wrestler prende la parola.

Shanek : “ Se non vestirmi in giacca e cravatta mi fa risparmiare tempo che posso dedicare agli allenamenti ben venga. Sa, a differenza sua, io ho un certo corpo e un certo peso che devo mantenere. So che non mi può capire a causa di quel gonfiore che ha sopra la cintola, ma le assicuro che richiede tempo.
Avrò bisogno di un ottima forma fisica per ottenere quel titolo e le assicurò che per me è importante vincerlo. Anzi, è fondamentale. Non c'è altro che desidero al mondo se non quella cintura. Sarei disposto a fare qualsiasi cosa. Allenarmi, non vestirmi, non farmi la barba. A essere sinceri sarei anche disposto a prenderla a pugni. “

I giornalisti sono sconvolti della sfuriata del wrestler che guarda i funzionari della sua federazione e aggiungere.

“ A essere sincero, sono disposto pure a uccidere. Magari potrei cominciare con lo scannarvi a uno a uno. Spero che questo non vi faccia ridere “ .

Brastias lascia la postazione di commento tirando via con forza la sedia posta sotto le sue gambe che schizza contro il muro.

I giornalisti sono atterriti mentre i funzionari sudano freddo. Alla fine, uno di loro, con la poca forza rimasta in gola dice che l'intervista a Shanek Brastias è terminata e che si riprenderà dopo una breve pausa.


cell in the hell
00venerdì 11 giugno 2010 19:54
Lo schermo si accende, pellicola sgranata sempre più definita.
Una stanza, l'inquadratura mostra un lavandino, l'acqua scorre, in sottofondo un rumore come se qualcuno si stesse radendo.
La camera aumenta la ripresa e appare sullo schermo una maschera, la maschera di mr NMC, dopo qualche secondo una mano guantata di bianco appoggia vicino alla maschera un rasoio a lama fissa, i guanti hanno macchie ormai rapprese di sangue.

La maschera viene sollevata, la camera è presa poco dopo e piazzata, si riesce a capire, davanti allo specchio.
mr NMC appare in video.

:"sono abbietto e malvagio, il mio essere è un'offesa perpetrata a tutti voi tramite le mie azioni; questa maschera si attiene al suo disegno primogeno, quello di nascondere il mio volto dannato a voi."

L'impassibile maschera della tristezza fissa il pavimento.

:"Ciò che ho fatto, il sangue che rifiuto di pulirmi di dosso, il volto di coloro a cui ho fatto del male....ogni cosa mi porta a ricordarmi quanto io sia una vergogna.
I loro nomi, i loro volti, i loro atteggiamenti buffi....io ho distrutto tutto."

NMC sospira

:"Perchè?
Non è il momento dei perchè, ma di capire si, è il giusto momento.
Ho aggredito la Comedy Division massacrandone i membri, ho filmato ogni cosa, distrutto i suoi rappresentanti e cosa ho ottenuto?"

NMC si rivolge direttamente alla camera.

:"Che voi avete apprezzato, che voi mi avete glorificato, mi avete esaltato e portato in gloria.
Io, un abbietto individuo che ha afffrontato delle persone incapaci di difendersi, sono apprezzato.
Forse che il sangue di questo luogo è così forte da soffocare anche le risa?
E allora dovete chiedervi una cosa sopra ogni altra, sopra i perchè, i quando e si smettera mai.
Chiedetevi perchè le uniche persone che possono fermare tutto ciò, coloro che si fregiano del titolo di padroni di questa gabbia, non fanno sparire la Comic Division prima che io faccia qualcosa di davvero irreparabile."

NMC si avvicina alla camera.

:"Ricacciatemi negli incubi e nella vergogna, fatemi sparire e cancellate le registrazioni che mi riguardano......No More Comedy..."



Il cameraman inquadra una porta.

"EHI! EHI!"

La porta viene aperta con foga, dalla stanza esce fuori un tizio irriconoscibile perchè con il volto coperto dalla maglietta bianca e nera a strisce che sta cercando di indossare velocemente. La figura scompare dall'obiettivo, subito dopo si intravede l'arbitro Cody Parker a petto nudo che cerca di coprirsi mentre dalla sua bocca inizialmente fuoriescono termini impronunciabili.

C.Parker: "Tu, torna qui! Dove stai andando? Che diavolo vuoi combinare?"

Nessuna risposta, l'arbitro si calma e rinuncia in partenza a rincorrere il fuggitivo, poi ritorna dentro richiudendo la porta.



Taggart: "Ci siamo, ci siamo!"
Kokone: "Lo vedo che ci siamo, non è una grossa novità"
Otto: "Fregna non c'è, l'ho appena colpito in testa con un mazzafrusto"
Fregna: "Sto venendo! Sto venendo!"
Taggart: "Titolo mondiale in palio, hype alle stelle, buon divertimento!"
Otto: "Siamo a Blood River, mi aspetto sangue a palate"
Kokone: "Non puoi prendere il sangue a palate"
Otto: "E allora sangue a barili e damigiane"

Undisputed WBFF Heavyweight Title: Micheal McFarry © vs Shanek Brastias (Street Fight Match)

Ci siamo, la sfida più attesa del PPV sta per prendere inizio. La regia non fa neppure in tempo a far partire la theme che il primo lottatore fa il suo ingresso nell'arena! COOOOOSA?!? NO, NON SI TRATTA NE' DI MCFARRY NE' DI SHANEK! E' HAMMER! E' HAMMER! CON ADDOSSO UNA MAGLIETTA DA ARBITRO! COM'E' POSSIBILE?!?

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH! HAMMER! HAMMER! HAMMER!

McFist è riuscito ad entrare nell'arena! James ha qualcosa in mano, ma non si capisce ancora bene di cosa si tratta. Il lottatore di Chicago si dirige in corsa verso il ring! E sbuca fuori anche McFarry, accompagnato da "What do you do for money honey" che però viene interrotta prematuramente! Michael cerca di acchiappare il suo rivale numero uno, prova a colpirlo con la sua cintura ma non ci riesce, James è già sul ring! L'irlandese sbraita come un forsennato, poi si avvicina al tavolo dei commentatori per afferrare un microfono!

McFarry: "JAMES! ABBANDONA IL RING! SUBITO! QUESTO E' UN ORDINE!"

McFist gli sorride e poi gli fa cenno di NO!

McFarry: "Te la sei cercata! SICUREZZA! Voglio tutti gli uomini della security sul ring, pestatelo fino a farlo svenire e poi portatelo via!"

Dal backstage sbuca fuori un'orda di poliziotti armati di manganelli! Sono 25, o forse 30! McFarry mostra a McFist un sorriso a denti stretti, la bravata di Hammer non è andata a buon fine! MA ATTENZIONE! MCFIST HA IN MANO UN PAIO DI MANETTE! HAMMER SI AMMANETTA ALLA TERZA CORDA! INCREDIBILE! E POI INFILA LA CHIAVE DELLE MANETTE IN MEZZO AI GIOIELLI DI FAMIGLIA!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

McFarry è davvero furioso, il Chairman sale sul quadrato! E sferra un pugno in pieno volto a James!

McFarry: "Bel trucchetto, ma adesso devi provare a resistere ai colpi dei miei uomini. AVANTI! TUTTI SUL RING! MASSACRATELO!"

I poliziotti si lanciano alla volta del quadrato, MA AD UN TRATTO RISUONA LA THEME DELL'OWNER JACK LEONE! LEONE E' SULLO STAGE!

Leone: "FERMI TUTTI!"

I poliziotti si fermano, Michael fissa Jack con disprezzo.

Leone: "Michael, sarà pur vero che il tuo ruolo ti consente di poter usufruire della security per sbattere fuori un intruso a suon di randellate, ma è pur vero che QUESTO è il main event di Blood River, la mia prima creazione, E QUESTA MESSA IN SCENA E' DURATA FIN TROPPO!"

Leone si volta verso il backstage dando le spalle a McFarry, poi inizia a sghignazzare tra sè e sè.

Leone: "Tra l'altro devo ammettere che le trovata di James mi ha colpito parecchio, sono sicuro che lui riuscirebbe a mettere un pizzico di pepe in più nel match che stai per combattere! James McFist è lo Special Referee di questo match e NESSUNO di voi agenti potrà toccarlo fino al termine del PPV, CHIARO?"

McFarry inizia ad indicare Jack con l'indice e a gridare il suo nome con urla strazianti! Ma Leone se ne infischia, la sua theme risuona altisonante nell'arena e lo accompagna verso il backstage insieme a tutti gli agenti chiamati in causa dal Chairman!

Taggart: "Non ci posso credere!"
Kokone: "McFarry non ha speranze di uscire ancora campione da Blood River"
Otto: "E chi se ne frega? Voglio la violenza, quando inizia il match?"

McFist ripesca la chiave delle manette in mezzo ai suoi averi più preziosi, quindi si libera e getta le manette verso l'esterno del ring. OH MY GOD! SI DIRIGE VERSO MCFARRY E LO COLPISCE CON UN PUGNO! McFarry lascia cadere cintura e microfono sul mat, il mic viene subito raccolto da McFist!

Hammer: "Questo era per la carezza che mi hai fatto poco fa, ricambio sempre le coccole. E adesso ladies and gentlemen facciamo entrare l'uomo che cercherà di rubare il titolo al nostro grande campione! Mr.Shanek Brastiaaaaaaaaaaaaas!"

Parte "King of kings" dei Motorhead! Shanek appare sullo stage applaudendo Hammer, poi inizia a pavoneggiarsi verso il pubblico, sembra quasi convinto di avere già la cintura tra le mani. Gli spettatori non si fanno sfuggire l'occasione per fischiarlo sonoramente.

Crowd: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!"

Shanek raggiunge il quadrato in men che non si dica, McFist protende il braccio verso McFarry.

Hammer: "Dammi la cintura, avanti"

McFarry lo fissa intensamente per diversi secondi, poi afferra la cintura e gliela lancia sui piedi! Hammer lo guarda molto male, poi si china per raccogliere l'oro. La cintura viene alzata al cielo!

[IMG]http://i45.tinypic.com/206br5k.jpg[/IMG]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship

cell in the hell
00venerdì 11 giugno 2010 19:55
Ci siamo! Si parte! McFist fa partire la contesa!

DIN DIN DIN!

Shanek si scaglia subito verso il campione, cerca di prevalere con la sua maggiore prestanza fisica, Shoulder Block su McFarry. Ma il Milionario si abbassa e avvinghia le braccia all'addome dell'avversario! Northern Lights Suplex! Schienamento, Hammer conta!
1!
2!
NIENTE! Solo conto di due.
I due atleti si rimettono in piedi, McFarry guarda McFist con stupore, forse non si aspettava che contasse correttamente. Shanek però non ha intenzione di restarsene con le mani in mano, McFarry è distratto e prova a colpirlo con un Lariat! Michael si abbassa! Shanek finisce oltre la terza corda ma poi riesce a trattenersi sull'apron con una mano! McFarry dunque prova a spedirlo fuori con un Dropkick! Ma The Royal Pain si abbassa! Quindi rientra dentro ed afferra la testa dell'avversario per riportarlo in piedi. Lo trascina verso un angolo! Serie di pugni molto veloce sull'addome! McFarry si dirige verso il centro del ring stringendo le braccia allo stomaco! Shanek lo afferra nuovamente e lo spedisce alle corde con un'Irish Whip! McFarry si spinge alle corde, poi torna verso l'avversario! E' proprio McFarry a prendere iniziativa! Headscissor Takedown! Brastias gattona verso le corde, poi si rimette in piedi! McFarry prende una rincorsa molto veloce! Forse vuole spedirlo fuordi dal ring! Oh no, Shanek si abbassa e prova a spedirlo verso il pavimento esterno con un Back Body Drop micidialeee! Ma McFarry si trattiene all'avversario ed inverte con un Tornado DDT che lo fa atterrare con i piedi sull'apron e che gli serve per strozzare brutalmente l'avversario con la terza corda! Shanek si abbandona al tappeto, il Milionario scende dall'apron, poi afferra l'avversario per i piedi e lo trascina con sè verso l'esterno del ring! Il Chairman lo trascina verso le transenne strattonandolo per i capelli! Che male! E gli scaraventa la testa contro l'acciaio! SBAAAAAM! Shanek è a terra, McFarry lo copre! McFist li raggiunge e procede con il conteggio!

1...

2... TWO! Solo due, il match è appena iniziato, Shanek non poteva mollare così facilmente.

McFarry per qualche strana ragione si riporta sull'apron. No, poi sale addirittura sulla terza corda! Shanek sta per rialzarsi! E' in piedi! Il Chairman si lancia verso di lui con un volo suicida pazzesco! Over Castle! Over Castle a segno! Da manuale! Shanek è di nuovo a terra, ma anche McFarry ha subito un impatto terribile con il pavimento!

Taggart: "Ottimo inizio, che ne dici Daniel?"
Otto: "Tu hai visto del sangue?"
Taggart: "No"
Otto: "Hai visto gente abbandonare l'arena in barella?"
Taggart: "No"
Otto: "E allora non è per niente un ottimo inizio"

McFist attende che i due si rialzino, nel frattempo sbadiglia e si dirige verso le transenne. Chiede ad uno spettatore di passargli la birra, ne sorseggia un pò e poi la restituisce. McFarry si sta riprendendo, si rialza dopo qualche istante. Il Milionario rialza da terra anche il suo avversario, poi prova a scaraventarlo oltre le transenne! Ma The King inverte, si antepone tra l'avversario e le barriere, quindi esegue un Belly to Belly micidiale che spedisce l'avversario in mezzo al pubblico!

Crowd: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeah!"

shanek quindi scavalca le transenne, McFist fa lo stesso. Brastias va con lo schienamento!
1!
2!
THR...NOOOOOO! DI POCHISSIMO! MCFIST HA CONTATO TROPPO VELOCEMENTE! Stava quasi per far perdere prematuramente la cintura al Milionario!
Shanek ride nuovamente, poi afferra l'avversario per le orecchie e lo tira sù brutalmente! McFarry lo spinge via, poi riproduce con le mani il gesto del time-out! Michael si avvicina a McFist e chiede spiegazioni! Lo rimprovera! Poi però The Hammer dice che il time-out non gli è stato concesso! Shanek afferra McFarry da dietro, Back Suplex che per poco non arreca danni anche ai membri del pubblico! Altro schienamento! McFist conta!

1...

2... NIENTE! Colpo di reni da parte dell'irlandese.

The Royal Pain afferra McFarry e lo rialza, ma ad un tratto Michael lo coglie di sorpresa con un Package Pin!
1!
2! Niente! Solo due!
Ma non è finita qui, il Milionario ne approfitta per afferrare le sue gambe e... CHIUDERE UN'EXCELSIOR! FIGURE 4 LEG LOCK CHIUSA! SHANEK PROVA A FUGGIRE MA NON CI RIESCE! Gli spettatori intorno ai due nel frattempo fanno un baccano terribile! SHANEK NON CE LA FA, NON RIESCE A TROVARE UNA VIA DI FUGA! E McFist... MCFIST PRENDE IN PRESTITO UN PAIO DI OCCHIALI DA SOLE DA UNO SPETTATORE, LI INDOSSA E POI SI DISTENDE A TERRA FINGENDO DI PRENDERE IL SOLE ALLE MALDIVE! Alcuni spettatori ridono, altri urlano eccitati dalla contesa tra il campione ed il suo sfidante. ATTENZIONE, SHANEK STA PER CEDEREEE!

McFarry: "JAMES! JAMES!"

Oh my God, Shanek riesce ad effettuare una torsione micidiale e a ribaltare l'avversario! NON CI CREDO! E' RIUSCITO AD INVERTIRE CON UNA KING LOCK! KING LOCK CHIUSAAAAAAAAAAAAAAAA! McFist si toglie gli occhiali da sole in fretta e furia, poi raggiunge subito il Milionario!

Hammer: "Ce la fai?"
McFarry: "SI!"
Hammer: "SEI SICURO?!?"
McFarry: "HO DETTO SI!"
Hammer: "Potrebbe essere pericoloso! Sei ancora in tempo per abbandonare!"
McFarry: "SMETTILAAA!"
Hammer: "Vuoi mollare?"
McFarry: "NOOOOOOOOOOOOOO!"

McFarry riesce a resistere, ma per quanto tempo riuscirà ancora a sopportare il dolore? Il Milionario prova ad invertire la mossa, Appoggia una spalla sul pavimento per poi cercare di spingere l'avversario in avanti con uno sforzo addominale notevole! E CI RIESCE! E MAGICAMENTE SHANEK SI RITROVA A SUBIRE ANCORA UNA VOLTA UN'EXCELSIOR! CHE SCAMBIO INCREDIBILE! Ma stavolta The King riesce a colpire il volto dell'irlandese con un pugno! McFarry molla la presa! Finalmente un pò di respiro per i due lottatori, che non possono fare a meno di massaggiarsi ripetutamente le gambe martoriate dallo scambio di prese di sottomissione! I due si rialzano quasi contemporaneamente, Shanek cammina verso le scale che conducono verso la parte alta del palazzetto, McFarry gli va dietro! Brastias incrocia un uomo che vende bibite, afferra un'aranciata e la lancia contro il suo avversario! McFarry si fa un bagno di aranciata! Brastias procede verso l'alto, McFarry prova a raggiungerlo ma viene fermato dall'uomo delle bibite, che richiede un risarcimento! Il Chairman lo spinge via e prosegue l'avanzata verso il suo sfidante! Nel frattempo McFist ride come farebbe PsyKomartY davanti al video di un bambino grasso che finisce per compiere cadute rovinose. Shanek è sparito dalla vista degli spettatori, un cameraman prova a seguirlo così come sta facendo McFarry. Il Re si trova nell'area interviste, Cactus Mike osserva la scena impietrito e consapevole di essere vicino ad una fine orribile. Ma Shanek delude subito le aspettative strappandogli soltanto il microfono di mano! MCFARRY E' ALLE SUE SPALLE! SHANEK PROVA A COLPIRLO CON IL MIC! MANCATO! Michael si abbassa di poco e lo colpisce con una ginocchiata in pieno stomaco! Il mic viene abbandonato a terra, POI MICHAEL INCASTRA LA TESTA DI THE KING TRA LE PROPRIE GAMBE! NON CI POSSO CREDEREEE! BUSINESS CLASS! BUSINESS CLASS IN ARRIVOOO! A SEGNOOOOO! 360° SIT-DOWN PEDIGREE DA MANUALE! SCHIENAMENTO FINALEEE! Ma, ma McFist è ancora lontano! The Hammer sale velocemente le scale, ma poi finge di inciampare! Si rimette in piedi dopo qualche secondo, quindi riprende la corsa verso i due! McFarry gli urla di fare presto, manca poco! McFist si lascia cadere a terra, e parte con il conteggio!

1!!!

2!!!

WHAT?!? HAMMER FINGE DI ESSERSI FATTO MALE AD UNA MANO! DICE DI AVER COLPITO IL PAVIMENTO CON TROPPA FORZA!

McFarry: "AVANTIII! SBRIGATIII! CONTAAAAAAAAAAAA!"

MCFIST RIPARTE CON IL CONTEGGIO!

ONE!

TWO!

NOOOOOOOOOO! COLPO SI RENI! COLPO DI RENI DA PARTE DI SHANEK! INCREDIBILE!

McFarry si rialza in piedi di scatto, poi va a spintonare McFist! Inizia una diatriba tra i due! Tempo prezioso che consentirà a Shanek di riprendersi dalla tremenda botta subita. The Hammer gli mostra indice e medio, conto di due, decisione irrevocabile. McFarry non ci sta, ma può fare ben poco per fargli cambiare idea, ritorna verso Shanek e prova a rialzarlo, ma The King rimane in ginocchio! McFarry quindi lo colpisce con un pugno a mano chiusa!

Hammer: "Mano aperta! Mano aperta!"

McFarry perde la pazienza! Abbandona ancora una volta Shanek e... SI SCAGLIA CONTRO JAMES! PROVA A STENDERLO CON UNA CLOTHESLINE! Ma The Hammer schiva e si porta alle sue spalle! Back Suplex da parte del metalhead! Niente! McFarry esegue un salto mortale all'indietro e atterra sulle proprie gambe! MA ATTENZIONE! SHANEK STRISCIA VERSO IL CAMPIONE E PROVA A BEFFARLO CON UNO SCHOOL BOY PIN!
1!
2!
NIENTE! Colpo di reni all'ultimo istante! Non è bastata neppure l'eccessiva velocità che ha impiegato James nel conteggio!
Shanek ritorna sulle sue gambe a fatica mentre McFarry lo precede di gran lunga, infatti è proprio il Milionario Irlandese a prendere l'iniziativa: lo sgambetta e prova ad eseguire un Rocket Launcher verso un tavolo di legno! Ma Shanek si dimena e poi lo spinge via con le gambe! Michael indietreggia pericolosamente verso la superficie in legno! Shanek si rialza, McFarry recupera l'equilibrio andato perduto poco prima e gli si avvicina nuovamente. Shanny Boy si fa trovare impreparato, McFarry lo colpisce con un Toe Kick e subito dopo prova un Rolling Pin! Ma Brastias riesce a trattenere l'avversario a sè avvinghiando le braccia alle sue gambe! Poi si avvicina pericolosamente al tavolo di legno! SPINEBUSTER! SPINBUSTER SUL TAVOLO! SCRAAAAAAAAAAAAASH! SCHIENAMENTO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO! SOLO DUE! SOLO DUE! MCFARRY ALZA UNA SPALLA!

Shanek si rialza e si dirige verso McFist chiedendogli quale sia la ragione per la quale stavolta non abbia contato velocemente come in precedenza! The Hammer rimane immobile e con aria impassibile, non lo degna neppure di una spiegazione. E SHANEK GLI MOSTRA UN DITO MEDIO! Mossa poco saggia Shanny! Non conviene mai perdere le simpatie dell'arbitro! The Royal Pain afferra McFarry e lo riporta sulle sue gambe, poi esegue una sorta di Headlock e lo trascina con sè verso un'altra stanza!

Fregna: "Che bello, lo porta a spasso"
Otto: "Viaggio di sola andata verso il magazzino, temo"
Taggart: "Hai maledettamente ragione Daniel"

McFist intanto rimane vicino ai due, chiedendo ripetutamente al Chairman se è ancora in grado di combattere.

Kokone: "E che cacchio è, un pokemon?"
Taggart: "Questa non l'ho capita"
Kokone: "Io si"
Taggart: "Ci mancherebbe"
Otto: "Anch'io guardavo i pokemon, loro si che se le davano di santa ragione"
Tutti: "..."

Magazzini WBFF! La luce che penetra nel luogo è fioca ma comunque sufficiente a far comprendere ai nostri spettatori la dinamica delle azioni. Shanek giunge nei pressi di un ammasso di scatoloni impolverati. Irish Whip in direzione degli scatoloni! SBATAPAAAAAAAAM! Il Chairman finisce in mezzo ad una montagna di magliette. MAGLIETTE DI MCFIST PER GIUNTA! Shanek lo recupera in men che non si dica, gli afferra la testa e lo conduce oltre, verso un angolo nel quale sono stati riposti degli attrezzi da lavoro! Ma Michael ha una reazione! Gomitata sul petto di Brastias! Si è liberato, quindi prova a colpirlo nuovamente con un pugno al volto! A vuoto! Finisce di spalle e Shanek ne approfitta per mettere a segno l'ennesimo Back Suplex! Niente! McFarry ricade ancora una volta in piedi, poi arriva una ginocchiata sulla schiena di Brastias! Reverse DDT! Reverse DDT! Andata! Schienamento!

1...

2... TWO! Shanny Boy non molla! Non ne vuole sapere! Colpo di reni!

McFarry si rialza subito e si dirige verso gli attrezzi. Prende una scopa, arma piuttosto insolita. Brastias si porta le mani al capo, poi tenta di rialzarsi. Ma proprio nel momento in cui si trova in ginocchio McFarry lo raggiunge e... LO COLPISCE CON IL MANICO DELLA SCOPA! CHE SI SPEZZA IN DUE SULLA SUA SCHIENA! SCRAAAAASH! McFarry getta via la scopa e ritenta lo schienamento! Hammer conta!

1...

2... NIENTE! NON BASTA! E soprattutto perdere a causa di un colpo di scopa sarebbe alquanto imbarazzante.

Il Chairman batte i pugni a terra, quindi rialza ancora una volta di scatto e ritorna verso gli attrezzi! OH OH! MCFARRY STAVOLTA PRENDE UNA SCALA! E attende ansioso il momento in cui potrà finalmente mettere definitivamente KO il suo avversario! Si tratta di una scala piuttosto massiccia, un colpo sulla fronte potrebbe fungere da sigillo finale al match! Shanek si riprende anche se a fatica, STA PER RIMETTERSI IN PIEDI! IN PIEDI! MCFARRY LO COLPISCE! NOOO! SHANEK SI SPOSTA! Poi colpisce l'avversario con un pugno dritto sul naso! La scala impatta su uno scaffale, poi finisce a terra. Shanek quindi afferra la testa del campione e lo scaravanta sullo scaffale! SBAAAAAM! Ma non è finita, vuole infierire ulteriormente! SECONDA BOTTA! SBAAAAAM! TERZA! Prova addirittura una quarta volta, ma Michael stavolta allunga le braccia verso lo scaffale ed evita ulteriori danni! Poi gomitata diretta verso il volto di Shanek! MCFARRY SANGUINA! MCFARRY SANGUINA! Ma sembra avere ancora le energie necessarie per mettere nei guai il suo sfidante! La scena viene replicata ma con un'opposizione dei ruoli! Michael scaraventa Shanek sullo scaffale! UNA! DUE! TRE! QUATTRO VOLTE! Poi si abbandona a terra esausto, deve riprendere fiato! Shanek barcolla come un barbone ubriaco fradicio, poi iniziano a disegnarsi diverse linee rosse sulla sua fronte! ANCHE SHANEK INIZIA A SANGUINARE!

Otto: "Ora iniziamo a ragionare"

Brastias si lascia cadere in ginocchio, poi però trova le energie e si avvicina alla scala. Non gli serve per colpire il campione, vuole adagiarla sullo scaffale! E SALE, GRADINO DOPO GRADINO! VUOLE ARRIVARE IN CIMA ALLO SCAFFALE! Potrebbe essere mooooolto pericoloso nelle sue condizioni! In cima, è in cima!

Shanek: "Come on Michael! Come on!"

McFarry accoglie la sfida, non si fa di certo pregare! Il Chairman appoggia le mani sulla scala, riesce a rimettersi sulle proprie gambe e comincia la sua scalata verso l'avversario. McFist nel frattempo si accende una sigaretta, gustandosi la scena dall'inizio fino alla fine. Attenzione, il campione ha raggiunto la cima dello scaffale! I due lottatori rimangono in piedi a fatica su una superficie stretta e distante di 5 metri circa dal suolo! SHANEK COLPISCE IL CAMPIONE CON UN PUGNO! MCFARRY REPLICA! ALTRO PUGNO DI SHANEK! ALTRO PUGNO DI MCFARRY! I DUE INDIETREGGIANO PERICOLOSAMENTE!
SHANEK!
MCFARRY!
SHANEK!
MCFARRY!
SHANEK!
ATTENZIONE! MCFARRY COLPISCE L'AVVERSARIO CON UN GUT KICK! OH NO! OH NO! VERTICAL SUPLEX IN ARRIVO! VERTICAL SUPLEX IN ARRIVOOO! I DUE CADONO SU UNA PILA DI SCATOLONI! SBATAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM SCATAFAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Taggart: "Onoriamo la memoria di questi due atleti, erano due grandi di questa federazione"
Kokone: "Non dire stronzate, meno male che c'erano quegli scatoloni"

McFist nel frattempo ha spento la sigaretta, le circostanze lo hanno reso inattivo e si sta annoiando a morte, tant'è che sbadiglia sonoramente. Ma cosa fa? The Hammer scompare dietro allo scaffale per qualche strana ragione. Trascorrono diversi istanti di silenzio fino a quando non si sente il rumore di una macchina messa in moto.

Taggart: "Che diavolo sta combinando?!?"

OH MY GOD! THE HAMMER SBUCA FUORI ALLA GUIDA DI UNA MACCHINA CON UN SOLLEVATORE IDRAULICO! NON CI CREDO! SOLLEVA GLI SCATOLONI ROTTI INSIEME AI CORPI DEI DUE LOTTATORI!

Otto: "SI! SI! INFIERISCI SUI LORO CORPI!"

JAMES SI ALLONTANA DAI MAGAZZINI! E PARTE ALLA VOLTA DEL PARCHEGGIO! ATTRAVERSA L'INTERA AREA PER POI SBUCARE NUOVAMENTE NELL'ARENAAAAAAA!

Crowd: "HAMMER! HAMMER! HAMMER!"

THE HAMMER SI AVVICINA AL RING, SOLLEVA ULTERIORMENTE GLI ATLETI E GLI SCATOLONI CON IL DISPOSITIVO! E LI SCARAVENTA SUL QUADRATOOOOOOOO! Poi si porta sul tetto della macchina!

Hammer: "HEEEEEEEEEEEEEEEELL!"
Crowd: "HELL! HELL! HELL!"

Dopo un paio di minuti i due atleti che si contendono l'Undisputed WBFF Heavyweight Title sembrano riprendere le forze, McFarry si libera degli scatoloni che lo circondano e con molta fatica riesce finalmente a rialzarsi, Shanek ci impiega un pò di più ma alla fine riesce comunque a rimettersi sulle sue gambe. Ma quando McFist scende dal tetto della macchina si ritrova davanti ad una spiacevole sopresa! ALFONSO SBUCA FUORI DALLA TENDINA DELL'APRON, ERA NASCOSTO SOTTO AL RING! E' ARMATO DI SEDIA! PROVA A COLPIRLO! NOOO! THE HAMMER SI ABBASSA, POI LO CARICA SULLE SPALLE! HAMMERSLAAAAAAAAAM! HAMMERSLAM SU ALFONSO! McFarry rimane a bocca aperta, e forse questa distrazione gli costerà cara! SHANEK LO VOLTA VERSO DI SE'! CALCIO IN PIENO ADDOME! LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI POWERBOMB! ROYAL POWERBOMB! ROYAL POWERBOMB IN ARRIVO! A SEGNO! ALLEY OOP A SEGNO! E' FINITAAAAA! FORSE AVREMO UN NUOVO CAMPIONE DEL MONDO! MCFIST SI PRECIPITA ALL'INTERNO DEL RING, SHANEK COPRE IL SUO AVVERSARIO!

ONE!

TWO!

OH NOOOOO! I CAN'T BELIEVE IT! THE HAMMER SI FERMA! NON BATTE PIU' SUL MAT! SHANEK LO GUARDA INCREDULO! MCFIST GLI SORRIDE, E QUEL SORRISO NON PROMETTE NULLA DI BUONO!

THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! E ALLA FINE BATTE! E' FINITA! E' FINITA! SHANEK BRASTIAS E' IL NUOVO UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT CHAMPION! Parte "King of Kings", The Royal Pain si porta le mani al volto, The Hammer gli ha fatto sudare freddo! McFist si fa passare la cintura, quindi raggiunge quello che in passato è stato uno dei suoi avversari più ostici. GLI CONSEGNA LA CINTURA E GLI SOLLEVA IL BRACCIO AL CIELO! James quindi abbandona definitivamente l'arena, tra i cori della folla. Stavolta Shanek non viene fischiato, gli applausi sono tutti per lui e per il suo avversario, che si sono misurati in un match all'ultimo sangue. Cosa accadrà dopo Blood River? McFarry cercherà sicuramente un modo per vendicarsi di McFist mentre Shanek proverà a consolidare il suo regno, adesso ha tutte le carte in regola per affermare di essere The King of WBFF.
Vincitore e nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Shanek Brastias

Taggart: “Shanek Brastias è il nuovo campione mondiale, questo è un successo incredibile per lui, che corona così la sua carriera del titolo più importante della federazione”
Kokone: “è il secondo pay per view consecutivo in cui avviene un cambio di cintura”
Otto: “qual è il prossimo match?”
Taggart: “siamo alla fine del pay per view”
Otto: “nooooooooo, ma io voglio vedere proseguire questo Fiume di Sangue”
Taggart: “io direi che possiamo salutarvi, lasciamo il suo momento di gloria a Shanek Brastias”

Il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion ottiene la cintura dalle mani di James McFist, che poi scende dal ring per lasciargli spazio.

BOOOOOOOOOOOO-BOOOOOOOOOM
Esplodono i pyros mentre i coriandoli colorati ricoprono il quadrato dove Brastias festeggia la conquista del titolo. Il lottatore innalza la cintura, il pubblico pare felice che McFarry è stato privato del titolo. Compare il loro della WBFF in chiusura d’evento.

Taggart: “arrivederci a Bloody Desperation, faremo una settimana di pausa e poi torneremo MERCOLEDI’ 23 GIUGNO con una puntata speciale!”



Credits:
CITH (Kratos & Xero vs The Executors, assemblaggio, commentatori)
MetalMaster89 (McFarry vs Brastias)
Alexz93 (Steel Cage Fatal 4 Way match)
Alexadri (Ladder match)
MeltdownMachine (grafica ppv)
Handlers (promo proprio personaggio)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com