Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 27-10-2011

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2011 21:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 356
Post: 356
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
27/10/2011 21:23
 
Quota

Bloody Desperation
27-10-2011
Portsmouth (New Hampshire)






Esterno di una palestra, ambulanze, polizia e vigili del fuoco stanno delimitando l'area, mentre i poliziotti sembrano prendere testimonianze ci sono ben 4 ambulanze che partono verso gli ospedali; la telecamera supera il cordone ed entra, la palestra è devastata, in alcuni punti pare chiaro i pompieri abbiano addirittura spento degli incendi, ma la cosa più raccapriciante è la parete sopra la parete dei trofei; trofei appartenenti per lo più alla famiglia Leone ed alla

WBFF.
Sopra la parete una scritta fatta con spray nero:It's Time to Turn off the Light.
La camera ruota ed inquadra un poliziotto con altri colleghi, sembra che sia proprio la scritta ad interessarli, tanto che l'agente decide proprio di spegnere le luci.
Quando lo fa l'intera stanza è illuminata da scritte fatte con tintura fluorescente, ogni scritta è identica: Feed Us.



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Eddie Evans (General Manager Bloody Desperation)
Bohèmien (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Lin Li Yung (Deadly Shiver Champion)
Vacanti (WBFF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



THE AWESOME ERA IS HERE

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

I pyros accompagnano l'inizio ufficiale di Bloody Desperation, mentre il titantron ci mostra la gigantesca scritta “The Awesome Era” con Eddie Evans appoggiato al muro con il suo Stetson Buffalo sulla testa, con lo sguardo modello 'legendary' (consultate il manuale della Awesome pose di Eddie per capire a cosa ci stiamo riferendo).

John Taggart: “woh woh woh amici del...”
El Kokone: “quello non sei tu!”
Taggart: “esatto, ho voluto imitare Jimmy Lover”
Jimmy Lover: “ma io faccio sempre wuuuuuuuuuu, sto tutto fumato!”
Mike Fregna: “bentornati cari fans della WBFF, io sono Mike Fregna, il Master of Puppies e sono triste perché stasera non vedremo il torneo femminile”
Daniel Otto: “di cosa ti lamenti? Sarà in pay per view, magari sarà ancora più estremo”
Fregna: “waaaaaaah, non ci avevo pensato, sono contentissimo, ma devo resistere altri sette giorni”
Taggart: “su Blood River ci sono molti misteri al riguardo, spero che Jack Leone stasera riesca a fare chiarezza”

“Time” di Freddie Mercury accompagna l'ingresso sul ring di 'Mr.Attitude' Jack Leone. Il dirigente pare aver attirato verso di sé abbastanza rabbia da parte dei fans per la scelta di licenziare il new Turkish order in blocco. Tuttavia c'è perfino qualche sostenitore, la musica è ad un volume elevato, abbastanza da coprire l'eccesso di reazioni miste, visto che qualche insulto un po' pesante è presente.

Leone: “okay, riconosco di avere esagerato. Così come nel 2006 ho urlato Fuck The Fusion alla NWP, qui ho preso una decisione necessaria alla WBFF. Scusate se non voglio parlarne, ma certi argomenti è meglio che rimangano lontani dalle telecamere. Piuttosto, voglio dirvi cosa cambierà a partire da oggi. Per prima cosa, i titoli della FullWrestling Federation ci sono stati assegnati dalla FWF International Board, ma noi non vogliamo abusare di questo potere. Dunque, lasciamo i titoli FWF a qualsiasi dirigente o lottatore della federazione che abbia una federazione per ripristinarli. Ovviamente con il giusto compenso monetario... davvero, non abbiamo più nulla a che fare con la FWF International Board”

I fans sembrano sorpresi.

Leone: “Red Revolution Raven non è più il FWF World Heavyweight Champion... e non è più il FWF World Tag Team Champion così come non lo sono io”
Fans: “boooooooooo”
Leone: “ed il torneo femminile non avrà in palio il FWF Women's Title. Ma non preoccupatevi, sarà ripristinato il WBFF Women's Title, inattivo da anni. Credo che la nostra categoria femminile sia degna di competere per una cintura, almeno a voi interessa?”
Fans: “YEAH!!!!!!!!!!!!!”
Fregna: “sìììììììììììììì”
Leone: “allora è fatta. A Blood River il torneo femminile proseguirà con le due semifinali ed a Bloody Desperation avverrà la riassegnazione della cintura WBFF Women's Title”

Mr.Attitude fa partire la grafica sul titantron.
Blood River: Esmeralda vs Lilith; semifinale 1
Blood River: Esta Else vs Artemis; semifinale 2
Bloody Desperation 10/11/2011; WBFF Women's Title riassegnato

Leone: “ed ora vi parlerò un po' di Blood River. Come ben sapete, ci è stata negata l'arena con cui avevamo preso accordi per via del problema diplomatico con la FWF International Board ed il new Turkish order, quindi quale posto è adatto alla WBFF?”
Fans: “NEW HAMPSHIRE!!!”
Leone: “ovviamente CHICAGO, ILLINOIS, la nostra sede che non ci ha mai chiuso le porte. Dalla WBFF Arena vi garantiremo un evento ancora migliore di quanto potesse essere in precedenza. Non voglio togliere nulla a campioni come i Dev Adam e Memeth Arkin, tuttavia ho la completa fiducia sul roster della WBFF. Lasciate intanto che vi dica quali saranno i team che stasera si contenderanno i WBFF World Tag Team Titles e cosa faranno i vincitori a Blood River... andranno contro ME E RAVEN, che siamo ancora contendenti alle cinture di coppia. Ma non possiamo partecipare a questa sfida di riassegnazione, combatteremo al pay per view”

La regia mostra quale sarà la sfida di questa sera.

THREE WAY ELIMINATION TAG TEAM MATCH FOR WBFF WORLD TAG TEAM TITLES
MAD & GENIUS INC.
vs
EXILED SOULS
vs
SONS OF CARIBBEAN

Blood River: WBFF Tag Team Champions vs Jack Leone & Red Revolution Raven

Il pubblico pare gradire la scelta fatta dalla dirigenza, ci attende una grande sfida.

Leone: “lasciate che mi rivolta ai Rise of the Fall, voi non avrete una sfida titolata, né stasera, né a Blood River, perciò evitate di venire a pestare brutalmente me, Raven o qualsiasi altro tag team della federazione. Ci vuole ben altro per farmi cambiare idea!”
Taggart: “secondo me Jack dice così, ma fra tre settimane è capace di concedere un match titolato ai Rise of the Fall”
Kokone: “non credo proprio!”
Leone: “infine, credo che voi tutti dobbiate sapere chi sarà il #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Title. Ma ho deciso di svelarvelo dopo il main event”
Fans: “TELL US NOW!!!”
Leone: “vi posso solo dire di aspettarvi un grosso annuncio. Xero? Brock Johnson? Robert Dumas? Potrebbe essere uno di questi storici nomi o un top-tier della WBFF attuale. Perciò, rimanete sintonizzati e saprete la verità dopo il main event”

Leone si allontana, ancora una volta la reazione del pubblico per lui è mista.

Line-Up
* Underdog vs Cactus Mike (w/ Sombrero)
* Tommy Kent vs Brad Smith
* Red Revolution Raven vs Eddie
* Main event: WBFF World Tag Team Titles: Mad & Genius Inc. vs eXiled Souls vs Sons of Caribbean (Three Way Elimination Tag Team match)

Taggart: “dai, per essere uno show dove cambiano le rivalità in corso dopo mesi di costruzione, io mi ritengo soddisfatto”
Otto: “ma alla fine a voi fregava qualcosa del nTo?”
Taggart: “certo!”
Fregna: “ovvio”
Lover: “i turchi sono dei grandi amanti dell'amoooooooore”
Kokone: “mi ero fatto tatuare il simbolo del nTo sulla chiappa destra”
Otto: “bah, che traditori che siete. A me interessa solo la ECF, il resto è SANGUEEEEE”



Si ritorna sul ring e vediamo che il Sombrero al completo è presente sul quadrato. Cactus Mike, Hombre Savo, Senorita Prudencia ed il capofamiglia Padre Tio. I quattro membri del gruppo che fa parte del Cartello del Wrestling insieme alla Trinidad viene accolto con fragorosi fischi.

Mike: "il new Turkish order è stato annientato"
Fans: "yeah!!!"
Mike: "non rappresenterà più una minaccia per voi americani"
Fans: "yeah!!!"
Mike: "mi complimento con la dirigenza che ha trovato il modo di liberarsi di un ostacolo che non poteva contenere"
Fans: "WBFF, WBFF, WBFF"
Mike: "però, non è dalla Turchia che arriva la minaccia peggiore, bensì dal confine a sud... dal MESSICO. E' inutile fermare l'accesso, noi siamo già dentro e la federazione subirà un assalto che nemmeno può immaginare"
Fans: "booooooooooo"

Mike passa il microfono a Salvador.

Savo: "ohi, vatos. Que pasa?"

Il massiccio lottatore dai capelli rasati viene sommerso dai fischi.

Savo: "parlerò in una lingua che potete comprendere benissimo"

Savo si tocca i genitali dall'esterno dei pantaloni e li fa andare su e giù in un disgustoso gesto. Una donna vestita elegantemente si mette una mano sugli occhi, schifata da un oltraggio del genere.

Savo: "e questo è il massimo rispetto che posso mostrarvi"
Fans: "booooooooooo"
Savo: "la WBFF è stata indebolita, le teste di Jack Leone e Michael McFarry pendono su un piatto d'argento. E non vedo l'ora di staccarle una volta per tutte e far avere inizio alla REVOLUTION!!!"

Il wrestler è soddisfatto e passa il microfono a Prudencia.

Prudencia: "osservate il mio volto. Lilith è andata giù pesante, lei che è una zoticona campagnola, probabilmente abituata a mungere le vacche. Ma io sono una fiera messicana, non mi abbasso a tali misure. Io sono una signora!"

I fans iniziano a schernire la Senorita, ricordandole della sconfitta subita la scorsa settimana.

Prudencia: "non ho bisogno di un titolo femminile per dimostrare che queste vostre americane sono delle deboli donne indifese. Stasera sarò manager di un vero uomo, di uno di cui voi tutti avete ironizzato per anni perché veniva massacrato dai lottatori. Sto parlando di mio cugino Mike, un uomo onesto, molto più di voi che invece di ripagare i debiti che avete spendete i vostri dollari in lussi che non vi potete permettere"

Altri fischi per lei, a nessuno piace essere giudicato da quello che spende.

Prudencia: "potrei rivelarvi la chiave del successo, ma la terrò per me, non siete degni di ottenerla"

Prudencia passa il microfono a Padre Tio. Gli altri membri del Sombrero si voltano verso di lui come se fosse la massima autorità a parlare.

Tio: "quando ero giovane, ogni volta che lottavo sopra al confine nei vostri Stati Uniti, venivo maltrattato dalla gente locale. Arrivavo ad intrattenerli e mi insultavano per la mia provenienza. Durante un tour a San Antonio, Texas, un inserviente si parò davanti al mio camerino dicendomi 'tu stai fuori, non sei dei nostri'. Allora, l'ho preso per la gola, trascinandolo fino al bagno, dove gli ho gettato la testa nel pisciatoio usato dai fans presenti all'arena. Lì l'ho costretto a guardarmi negli occhi, dicendogli 'sì, hai ragione. Non siamo uguali, io non ho il volto coperto dal piscio della tua gente'. E l'ho lasciato lì. Quell'uomo non ha provato a sporgere denuncia, avrebbe scatenato tante di quelle persone contro di lui che non sarebbe più uscito dal vortice di disperazione"

Savo applaude Padre Tio, riconosce tutta la sua fierezza. Mike infine riprende la parola.

Mike: "Underdog, combattere uno di noi significa affrontarci tutti. Noi messicani siamo una grande famiglia, non ci hai portato rispetto e dovrai pagarne le conseguenze. Stasera, dovrai chingar la punizione che ti spetta. E se non sai che significa, te lo spiegheremo ai tuoi danni. BANG BANG"

Mike si porta via il microfono e non lo lascia all'addetto dello staff, che è costretto a rimanere indietro per non incrociare il suo percorso con il Sombrero, che si allontana verso lo stage fra gli insulti generali.



Eddie Evans è nel suo camerino ad ammirare le proprie foto fatte in Texas. Alfonso è con lui, praticamente costretto ad ascoltare i suoi monologhi.

Evans: “ah, ah, quanto ero Awesome a San Antonio. Ho duellato contro un grizzly e l'ho costretto alla fuga”
Alfonso: “ma i grizzly non sono in Canada?”
Evans: “sai com'è, siamo in un'epoca globale dove ognuno è libero di andare dove vuole. C'era un orso polare sull'isola di Lost e ti stupisci di un grizzly a Houston?”
Alfonso: “credevo che tu parlassi di San Antonio”
Evans: “non contraddirmi, ho detto chiaramente Houston!”

Il General Manager gira ancora e vede un'altra foto sua e l'ammira.

Evans: “quest'uomo meriterebbe una medaglia d'onore”
Alfonso: “...”
Evans: “ho detto QUESTO UOMO E' UN EROE”
Alfonso: “sì”

TOC TOC
Alfonso va ad aprire la porta, non sembra affatto dispiaciuto di lasciare Evans a contemplare il suo livello di Awesomeness.

Alfonso: “padrone!!!”
Evans: “un attimo, sono impegnato”
Alfonso: “non mi riferivo a te”
Evans: “e chi è questo tuo padrone?”

Vale è presente nella stanza. Come Don Corleone, il dirigente ha Alfonso a riverirlo.

Vale: “oh”
Evans: “bene, un ottimo dirigente che ha la piena fiducia nelle mie capacità”
Vale: “vedo che hai dato inizio alla Awesome Era”
Evans: “certo, farò il possibile per renderlo il periodo migliore dell'intera storia del Wrestling”
Vale: “allora hai sbagliato tutto. Questa non è la Awesome Era... è la SUPERVALE ERA”
Evans: “senti, Mr.Vale. Io apprezzo questo tuo desiderio di farti presente, ma devo farti notare che non sei nemmeno aggiornato sulla WBFF, la segui di striscio ma vuoi comandarla”
Vale: “allora mettimi alla prova”
Evans: “chi è il campione del mondo?”
Vale: “che domanda semplice. Il campione WBFF è Bohèmien, quello FWF è RRR”
Evans: “bzzzzzzzzz, risposta Ugly. Abbiamo un solo campione mondiale. Quali sono i tre team che combattono stasera per i titoli di coppia?”
Vale: “Mad & Genius. Sons of Caribbean. Leone & Raven?”
Evans: “no, no, no!!! Vedi che non ci siamo? Non può essere la Supervale Era perché tu non sei aggiornato”
Vale: “scusa se in questo periodo mi sto dedicando alla chimica”
Evans: “ah, sei sotto studio come dominatore del mondo?”
Vale: “ma che dici? Sto guardando Breaking Bad! Non ho tempo per seguire gli show WBFF, voglio gestirli dal mio salotto. Ed infatti voglio annunciare che a Blood River ci sarà una sfida non di Wrestling fra tifoserie opposte. Tornerà la grandiosa Fossa del Leone che ha dedicato fantastici cori come Evans, Evans, vaff... oppure il fenomeno vero è Xero. Ma avrà un degno avversario e quello sarai TU”
Evans: “io devo fare cori?”
Vale: “sì, se non ti mostrerai all'altezza della Fossa del Leone, verrai licenziato e subentrerò al tuo posto. Credo nelle tue capacità, quindi non deludermi, figliolo”

Vale dà una pacca caritatevole sulla spalla al General Manager e poi si allontana.

Evans: “mi ha chiamato figliolo?”
Alfonso: “e ti ha detto che se non farai grandi cori......... SARAI LICENZIATO!!!!!!!!”
Evans: “allora dovrai darmi una mano a scriverli”

Blood River: Fossa del Leone vs Eddie Evans Creative Team (Not a Wrestling match!)



Dal titantron appaiono delle immagini, si tratta del corridoio dei camerini. La telecamera sta facendo un “tour dei camerini”, i vari lottatori salutano oppure non si curano di essa. La porta di un camerino è chiusa, sulla targhetta metallica della porta si può leggere “UNDERDOG”. Il cameraman indugia per qualche secondo, e poi bussa alla porta di “The Fallen”. Passano diversi minuti senza che nessuno apra, i ‘toc toc’ si fanno insistenti, e costringono l’atleta tedesco ad aprire la porta.

Dal pubblico si leva un brusio, il camerino di Underdog ed il lottatore stesso sono in condizioni pietose! La stanza è completamente a soqquadro, una scrivania metallica è rovesciata a mo’ di barricata e con ogni probabilità era posta contro la porta per impedire a chiunque di aprirla; il wrestler di Francoforte è invece scavato, pallido e visibilmente stanco: con ogni probabilità non ha dormito né mangiato per parecchio.

Il cameraman si avvicina timidamente, e VIENE ASSALITO DA UNDERDOG! IL LOTTATORE TEDESCO GLI STRAPPA LA TELECAMERA E LO COLPISCE CON ESSA!!

Le immagini si interrompono per un attimo.

Alla ripresa delle immagini, Underdog ha il volto vicinissimo alla telecamera, comincia a parlare:
«Nessuno entrerà qui. NESSUNO! AVETE SENTITO BENE!
Non mi prenderete, non mi lascerco cogliere di sorpresa. Non ora. Non più.

Sono ivi recluso da non ricordo neanche più quanto tempo, non me ne curo.

Ma voi ascoltatemi bene, messicani. Io sono qui, e fuori siete voi. Dappertutto. E non intendo immolarmi mentre combatto per difendere me stesso, non avrebbe alcun senso.

E poi... e poi incontrerò Cactus Mike. Singolar tenzone, si diceva un tempo; ma io so ch’egli non sarà solo, che quello solo sarò io. Sempre. Adonai, martiri e profeti mi hanno voltato le spalle, faber est suae quisque fortunae, l’ho finalmente imparato. Au revoir, astanti.»
Underdog scoppia a ridere, la sua risata è nervosa, acuta e continuamente scossa da singhiozzi e colpi di tosse. In più, data la vicinanza di Underdog alla telecamera, si può notare che il rampollo della famiglia Rothschild, dato che ha fatto uso di droga in passato, ha perso due premolari.»

Underdog spegne la telecamera.



Taggart: “siamo ad Underdog vs Cactus Mike”
Kokone: “ne parli come se fosse un brano dei Beatles”
Taggart: “Bea-chi?”
Kokone: “Beatles, il gruppo più famoso della storia”
Taggart: “ma stai scherzando? Il gruppo più famoso sono gli Eagles”
Jimmy: “Bobbe Marley!!!”
Otto: “basta dire cazzate, voglio vedere una ardente guerra fra Underdog e Mike”

Underdog vs Cactus Mike (w/ Sombrero)
From Acapulco, Mexico, “Mic Skulls” CACTUS MIKE!!! El Pecador dei Control Machete suona a pieno volume ed i membri del Sombrero fanno il loro ingresso per accompagnare il condottiero Mike, che sale sul ring vestito nel Red Capote e spalanca le braccia, richiamando a sé l'attenzione. Il wrestler rimane in attesa dell'ingresso dell'avversario. From Frankfurt, Deutchland, “The Harlequin” UNDERDOG. Il lottatore tedesco entra sull'assolo di chitarra di Innuendo. Hombre Savo lo scruta da vicino senza toccarlo mentre lui sale sul ring con aria di minaccia incombente. L'arbitro Juan Margarita lo rimprovera, ma Savo fa cenno di avere le mani lontane dal lottatore. Sudditanza psicologica tanto per cominciare.

Con i due lottatori pronti a combattere, Ref.Margarita dà il via alla sfida.
DIN DIN DIN
Underdog parte all'attacco sfruttando le sue doti da peso leggero, subito una presa articolare che gli permette di spingerlo al tappeto con una mossa che sembra uscita dal Judo. Poi, il wrestler riesce a concludere l'attacco con una Snap DDT. A segno! Cactus Mike non pare gradire questo inizio a suo sfavore e da terra dà vita al BANG BANG, ovvero l'Headscissors Takedown dal tappeto, che gli permette di connettere in modo eccezionale.
Mike: “esta es la lucha libre, vatos”.
Il wrestler esulta e Senorita Prudencia l'applaude dall'esterno del ring. Ormai pieno di confidenza, Mike decide di provare la Mandala Hineri con cui lanciare Underdog fuori dal quadrato, ma lui contrattacca con una TORNADO DDT verso l'esterno del quadrato.
ENTRAMBI CADONO!!! Pare un impatto davvero mostruoso per entrambi.

Otto: “ed almeno per una volta, TUTTI MUOIONO”
Kokone: “immagino che tu sia contento”
Otto: “ovviamente no, se i lottatori sono morti dove trovo le ossa rotte?”

A sorpresa, Underdog si rialza di nuovo e con grande determinazione segue le grida dei suoi fans, tornando sul ring per salire sul palo d'acciaio fino alla terza corda. Boato del pubblico, mentre lui sembra provocare Savo e Prudencia, per poi tuffarsi all'esterno sull'avversario a terra con la FROG SPLASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOO, MIKE SI TOGLIE.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Impatto a vuoto da parte di The Cloud, che appare ora come una nube che si infrange di fronte ad un terreno cristallino e lacerante. Underdog non può muoversi e Mike se ne approfitta, scagliandolo contro le transenne per poi colpirlo con dei calci alti al volto ed alla gola. Underdog prova a bloccargli una gamba, ma Mike lo trascina a sé e lo atterra con una normale DDT, che sul concrete floor guadagna decisamente punti distruzione. Il wrestler del Sombrero osserva Padre Tio che è seduto non troppo distante da lui e gli promette la vittoria. Lo sguardo del suo mentore gli dà la sicurezza che gli serve per provare una mossa insana.
RUDE OVER RHINE RIVER!!!!!!!!!!! Slingshot Crossbody che lo spinge a tuffarsi ancora una volta fuori dal ring.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Potrebbe essere la fine per Underdog, ma lo è di sicuro anche per Mike, che si schianta sulle transenne. I due sono a terra.

Otto: “e per la seconda volta, TUTTI MUOIONO DI NUOVO”
Taggart: “Daniel, non essere drastico, si riprenderanno”
Otto: “io voglio essere negativo. Ora del decesso...”

El Pecador trascina Underdog sul ring e poi si prepara a schienarlo, facendo valere la Slingshot Crossbody eseguita poco prima. Juan Margarita è pronto al conteggio.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


JUST A COUNT OF TWO!!!!!!!!
Mike osserva l'arbitro di origine messicana e si arrabbia con lui, chiedendogli perché non abbia contato fino a 3, ma lui si rifiuta di commentare, dicendo solo che era un 2. Il wrestler perde la pazienza e chiama la sua mossa finale, spingendo l'avversario all'angolo per poi sollevarlo e prepararsi alla MEXICANA, ovvero lo Spanish Fly. MA UNDERDOG SCALCIA MIKE!!! Il wrestler sfrutta la posizione per lanciarsi su di lui con l'OVER CASTLE.
CONCRETIZZATO PERFETTAMENTE!!!!!!!!!!!!!
Mike sbatte la testa nell'impatto sul tappeto ed Underdog prova lo schienamento. Margarita inizia immediatamente il conteggio.


1......................................................


2.......................................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria un po' a sorpresa per come è arrivata, Underdog ha vinto con un OVER CASTLE. I membri del Sombrero non vogliono credere a quanto è appena successo e fanno irruzione sul ring. Prudencia blocca Underdog, tenendogli le braccia, mentre Savo colpisce l'avversario con dei pugni al petto senza alcuna pietà. PESTAGGIO AI SUOI DANNI. Tuttavia, Underdog tira i capelli di Prudencia, che è costretta a lasciare la presa, perciò Savo non può più colpirlo per paura di colpire la cugina. The Fallen scappa via dal ring con il sapore del successo, ha avuto la meglio sul Sombrero in questa occasione, Cactus Mike difficilmente accetterà questa sconfitta!

Vincitore: Underdog

Fregna: “come osa quel vigliacco tirare per i capelli quell'angelo di Prudencia”
Taggart: “per liberarsi da un pestaggio?”
Fregna: “è indegno, avrebbe dovuto toccarle le poppe”
Taggart: “...”
Kokone: “vittoria per Underdog, penso che il Sombrero sia ancora più cattivo dopo questo finale veloce, tuttavia mi sento di dare ad Underdog i giusti meriti per una vittoria del genere. Bravissimo!”

Don’t Let Me Be Misunderstood risuona a tutto volume nell’arena, Underdog si ferma, Keith Gutierrez Sanchez percorre a passi lenti la rampa e raggiunge Underdog.

“Gracias, Underdog, la noche in cui mi hai assalito me hai ricordato que no soy un politico, ma un luchador, e que lo que yo hago es luchar, non hablar. E per questo ho deciso che meriti un’occasione di redenciòn. Tu ed yo lucharemos, ma tu non hai esperanza, io so ya como te muovi, como luchas, perfino como ragioni. Me basta poco per dirti que a Blood River el ganador serà Keith Gutierrez Sanchez, lo hago para mi e para i mies hermanos del Sombrero, loro non meritano la scarsa atención che ricevono, loro meritano de essere trattati como i veri luchadores que sono”

Keith fa una piccola pausa, il pubblico tace.

“A Blood River, Underdog, capirari que noi Mexicani no siamo giocattoli por niños, noi saremo el vostro incubo. Ed està seguro de una cosa, Underdog, noi non molleremo, non ci faremo eliminar como i Turchi, porque loro erano un grupo de estúpidos, ma yo” Keith si indica una tempia con un dito “yo tiengo esto! Lo che fa de me diverso da Kemal e Memeth Arkin es que yo prima de agire, penso. Adios, chicos, vedrete Underdog, e con lui todo el mundo, soccombere a los Mexicanos. Hasta la victoria, hasta la redenciòn!”
Keith Gutierrez Sanchez lascia cadere il microfono e si indica la testa ancora una volta, sommerso dai fischi del pubblico.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 356
Post: 356
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
27/10/2011 21:23
 
Quota

Nell'arena della WBFF risuona "Rock the Casbah" dei Clash, e a fare il suo ingresso è Eddie "El Turco"!
Il wrestler dalla dubbia nazionalità indossa sempre il suo solito attire: sembra che la sospensione dell'nTo non l'abbia toccato minimamente.
Corre velocemente per la rampa che lo conduce al ring per poi salire sul paletto più alto.
Eddie si fa consegnare un microfono ed inizia a parlare.

Eddie: "Salve a tutti gente! Credevate che non mi sarei fatto più vedere in giro? E invece dovrete sorbirvi Eddie ancora per un pò... Beh, se sono qui non è per un motivo casuale. Come sapete gli altri turchi, quelli veri, sono stati sospesi dalla WBFF. Più che sospesi io direi cacciati a calci... Va bè. Il motivo? Beh, c'è chi parla di una rissa, chi di problemi col visto, ma sinceramente a me... non frega una mazza. Sapete, se io sono rimasto qui è perchè la dirigenza ha finalmente compreso il valore di Eddie! Sì, Leone s'è reso conto che non poteva privarsi di un talento cristallino come me... No, non dovete ringraziarmi pubblico, so che il vostro amore verso di me è immenso!"

Sul volto di Eddie si dipinge un sorrisetto così odioso che il pubblico inizia a fischiarlo.

Eddie: "Grazie, grazie per i vostri calorosi saluti. Beh, il new Turkish order sembra spazzato via... Ma non la sua missione! La WBFF è ormai qualcosa di vecchi oe di stantio, sempre gli stessi volti a comandare. Gente come Red Revolution Raven..."

Il pubblico inizia a incitare RRR con alcuni cori "RAVEN! RAVEN! RAVEN!"

Eddie: "ZITTI! Non nominatelo! Dicevo, gente come Red Revolution Raven hanno trasformato la WBFF in qualcosa di noioso! Gli show di questa federazione sono tutti uguali, e non c'è un pò di divertimento... Raven mi fa ingrossare le mie parti basse quando parla, e non sa far altro che attaccare alle spalle. Per questo stasera io sconfiggerò il falso campione del popolo... Ossia Red Revolution Raven! Perchè in realtà IO sono the People's Champ! Io, il miglior luchador dell'Anatolia, il cui nome si espande per tutti i continenti! Il mito di ogni bambino, il campione del merchandising... Il mio volto comparirà su tutti i prodotti WBFF, perchè Eddie è sinonimo di guadagno, perciò sono qui! Adoratemi gente, adoratemi!"

Ancora una volta il pubblico reagisce con fischi sempre più forti.

Eddie: "Ormai la mia è diventata una missione personale! L'nTo era più di un gruppo sgangherato di uomini messi a cazzo. Era un messaggio ben preciso! L'nTo proponeva il culto della forza, era la religione del wrestling! Jack Leone non ha fatto altro che eliminare una voce di controtendenza, qualcosa che andasse contro il sistema da lui costruito. Ma l'nTo non è ancora morto! Io, Eddie el Turco, vendicherò l'nTo! Non importa che contro di me si pari Raven o pivelli come Brad Smith..."

Anche col nominare Brad Smith il pubblico si lancia in cori d'incitamento.
Eddie: "Uh? Cori per Brad Smith? Ma cos'ha quell'essere? Non ha carisma, è un wrestler inesistente, che ogni tanto riemerge solo per esser dato in pasto a wrestler in ascesa... Come il miglior luchador dell'Anatolia, Eddie el Turco!"

Eddie mostra un'altra volta il sorrisino idiota.

Eddie: "Smith, forse ora mi stai ascoltando... Anzi, SICURAMENTE mi stai ascoltando, perchè vorrai imparare come si tiene un promo. Bene, sappi che in realtà io ho già vinto. Se tu vorrai sfidarmi apertamente oppure, ancor più probabile, ti farai aiutare da queli mollaccioni della Chaotic Existence, sappi che la forza di Allah è con me, e non solo! La tua sfida è persa in partenza, come quella di Raven! Tutti voi dovrete inchinarvi all'astro nascente della WBFF, alla mezzaluna messicana... Ad EDDIE! Ora è il tempo degli applausi, pubblico!"

Eddie getta il microfono a terra per poi salire sul paletto più alto e allargare le braccia chiudendo gli occhi, per sentire gli applausi del pubblico... Che in realtà sono fischi.
Risuona la musica di Brad Smith che fa il suo ingresso, arrivato sul ring si arma di microfono:

Brad:” Eddie…Eddie…Eddie… ti vedo in grande forma devo dire… vedi io credo che l’unico motivo per cui tu sei qui è semplicemente che sei l’unico dell’ NTO che non farebbe paura nemmeno a Mr. ‘Spacctutt’ Gaetano”

La folla ride di questa battuta di Brad che però non sembra molto felice degli applausi

Brad:”Vedi Eddie… queste stupide merde che noi chiamiamo spettatori mi incitano solo perché tu fai loro più schifo di quanto possa fare una merda presa in faccia…. Questo ti dovrebbe far capire che hai bisogno di diventare qualcosa di più..Eddie… per esempio dovresti diventare un wrestler…un vero wrestler… dovresti iniziare ad avere un po’ di carisma e a non dire sempre le solite cazzate… ad usare un po’ di cervello..sempre che tu c’è l’abbia… ma io non credo che tu sia così… non posso credere che veramente tu abbia questo carisma da comodino…. Io credo semplicemente che tu non sia tè stesso… che tu sia solo uno stupido cagnolino che scodinzola quando vede il proprio padrone… e pensa un po’ loro ti fischiano… ma tu li rappresenti…tu sei esattamente come tutti loro…un leccaculo… con zero carisma…noioso e ipocrita…pieno di sé… sei semplicemente un burattino nulla più… ma a Blood River…bè a Blood River… diventerai qualcosa di più grande te lo posso giurare… salverò te… e sarai il mio primo trofeo…”

Brad butta via il microfono e rimane ad osservare Eddie, che è molto contrariato dalle parole di Smith



Il campione del Brivido Mortale (meglio il nome originale!) Lin Li Yung si aggira nel backstage in compagnia del suo manager. I due parlano in cinese... e noi non capiamo una parola. Il manager pare doversi assentare e Yung attende... ma qualcuno fa la sua comparsa.
Si tratta di.......... KEBAB!!!!!!!! Il wrestler turco che aveva partecipato al torneo mondiale organizzato dalla WBFF nel 2010. Kebab usa l'Iphone va su Yahoo Babelfish per tradurre dal turco all'inglese per far comprendere all'avversario le sue intenzioni.

I defy you for the Deadly Shiver Title, six dealt

Yung cerca di capire cosa voglia dire 'six dealt' che probabilmente non è il significato originale e gli risponde traducendo dal cinese all'inglese sempre sull'Iphone sfruttando anche lui Babelfish.

if it is a challenge that tries, made underneath, I do not have fear of you.

Anche questo messaggio non è perfettamente corretto (made underneath?), ma Kebab ringrazia e poi la sfida ha inizio appena arriva l'arbitro Eric Adams. Emo Sean X che era nei paraggi decide di fare la telecronaca.

Deadly Shiver Title: Lin Li Yung © vs Kebab
Sean: “impromptu match fra Yung e... com'è che si chiama? Ah, sì, Kebab. Un turco punta a sconfiggere il gigante cinese. Vorrei far parte del match per prendermi una caterva di mazzate pure io così che possa provare dolore lancinante”

Standing Crossbody di Kebab sul campione, che lo aggancia e lo getta dietro di sé con un BACKDROP PRESS.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Violenza brutale nei confronti dello sfidante. Yung gli applica una presa che ricorda moltissimo la Camel Clutch, però continua ad alzarsi ed abbassarsi come se fosse il riscaldamento di una partita di basket. Il rivale turco allunga un braccio ed afferra una chiave inglese, usandola per liberarsi. In questo modo è lui ad attaccare e cerca di eseguire un German Suplex, ma la mole dell'avversario glielo impedisce. MONGOLIAN CHOP da parte di Yung, poi la DRAGON SLEEPING, ovvero la sua brutale tecnica di sottomissione. Il manager Wu Chung Li fa il suo ritorno ed assiste al dominio di Yung nei confronti dell'avversario, costretto a cedere quasi immediatamente.

Vincitore ed ancora Deadly Shiver Champion: Lin Li Yung

Sean: “vittoria netta per il campione, che mantiene la cintura e si conferma un grandissimo lottatore. Io vado a tagliarmi le vene, arrivederci a presto!”



Una moltitudine di macchine. Siamo nel parcheggio dell'arena che questa sera ospita Bloody Desperation. Però, c'è anche una persona presente: è l'Extreme Boy, è il Desperation Iron Man Champion, è Tommy Kent. Il wrestler indossa una felpa e una paio di jeans. Da notare che, la cintura non è con lui. Si volta a destra e a sinistra, alla ricerca di qualcosa. O di qualcuno.

Kent: "Il posto è questo, l'ora è questa. Aspettiamo di vedere chi diavolo è questo fantomatico personaggio.."

Il wrestler si appoggia alla portiera di una Ford e aspetta il suo interlocutore.

"Ehilà!"
Una voce forte e grave, dall'accento scozzese misto a quello del Midwest, saluta il Desperation Iron Man Champion: è Aaron Kirk.

"Bene bene bene, potevo andare sul ring e sfidarti, ma mi sembrava più figo farlo così, sai, come avrebbe fatto Saul Izan Noriega o qualche altra versione dark di Kane"

Aaron "The Humbler" Kirk sorride e si avvicina a Kent.

"Dunque, le cose stanno così: quando un tizio è campione, arriva un altro tizio e lo sfida, poi ne arriva un altro, poi un altro ancora e via così finché il campione perde la cintura. Può durare molto, o può durare poco, e direi che nel tuo caso è durato abbastanza da rompere, resuscitare e rompere di nuovo le palle di tutto il nostro amato pubblico. Ed io... io sono qui per porre fine a questo strazio, e credimi, se dura ancora un mese me ne vado anch'io a leccare il culone peloso di Barbaro come il nostro amabile 'Iron Man' ha giudicato opportuno fare.

In poche parole, ho intenzione di strapparti il titolo a Blood River, e vincerò perché sono figo e bla, bla, bla... insomma, accetta e ti dirò il resto, altrimenti vaffanculo".

"Ah" dice poi "dimenticavo: Eddie Evans ha benevolmente accettato le mie richieste la settimana scorsa, quindi accetterai comunque, ma so che ricordartelo non è servito a molto, perché il tuo onore di campione ti guida verso un'unica risposta, l'unica possibile, e l'unica che ti distruggerà."

Kirk ride.

"Ti ho già messo con le spalle al muro nel giro di una settimana, non per vantarmi ma... be', Kirk, sei un genio!"

L'Extreme Boy ascolta silenziosamente il discorso di Kirk, poi appena finito di parlare, si volta su sè stesso sempre alla ricerca di qualcosa.

Kent: "Ok, dove sono le telecamere di Scherzi a Parte? Su, dai, non ci voglio credere che si stato questo pezzente!"

Il volto serissimo di Kirk, invece, è la conferma che è stato proprio lui a fare ciò. Kent sospira e si gratta il mento.

Kent: "Ok, ragazzo mio. Vuoi una sfida per il titolo? Ok, no problem. Il mio dovere di campione mi dice di dare una chance a tutti, anche ai meno fortunati. Come nel tuo caso."

Kent sorride e Kirk fa per rispondere, ma il wrestler di Detroit mette la propria mano proprio all'altezza della bocca del wrestler, azzittendolo.

Kent: "Io non ti ho interrotto, anche perchè non ci volevo credere, ma quindi adesso tu non interrompere me. Parliamoci chiaro, Kirk. Se Evans ha accettato la sfida, a me frega un benemerito cazzo chiaro il concetto? Ottimo. Sono io che decido chi sfidare, come sfidare e quando sfidare. Sei fortunato che lascio sempre un'oppurtunità ai meno fortunati: prova ancora una volta a darmi degli ordini e dovrai iniziare a portarti in giro un pappagallo. Non quelli colorati, brutto coglione, ma quelli dell'ospedale. Chiaro il concetto?"

Kirk non risponde, ma Kent fa spallucce.

Kent: "Bene, chi tace acconsente. Ti lascio crogiolare nei tuoi sogni di vittoria. Non sei il primo e nemmeno l'unico: lo faceva proprio McFist, l'Iron Man, lo faceva Hygthler, lo faceva Leone. Non vede perchè non possa farlo anche un povero coglione che fino all'altro giorno giocava a fare il marinaio contro il pirata."

Kirk ascolta tutto ciò che Kent aveva da dire, ma non risponde, e ci sono lunghi attimi di silenzio.
"Oh, avevi finito? Scusa, pensavo a... bah, comunque..." Aaron tira un lungo sospiro.

"Sono felice che tu sia così sicuro di te, sarà ancora più divertente umiliarti, già.

Perché, vedi, da me non avrai sconti. McFist? Battuto grazie al signor Slaja e non ha mai chiesto un rematch, appena l'hai affrontato di nuovo te le ha suonate. Hyghtler? Sparito nel nulla all'improvviso. Jack Leone? Bravo, chissà se si reggeva in piedi durante l'incontro. Scusa, dimenticavo Barbaro Jr, ma ho visto pochi esseri più inutili di lui. Se ti interessano solo i nomi, Captain Mark, con cui 'giocavo a fare il marinaio', ha lottato per quasi ogni titolo di questa federazione, ha avuto un feud leggendario con RRR e adesso è lanciato ai piani alti, di sicuro ha fatto meglio di te.

Se invece vuoi solo fare lo spaccone, hai trovato qualcuno più bravo di te. Ma visto che giocare a fare il capo ti piace tanto, prova a decidere una stipulazione appropriata all'incontro, lascierò decidere al grande campione"

Kirk sembra amareggiato per la poca considerazione, ma mantiene la calma e risponde col suo solito tono. Ad un tratto l'espressione tesa si rilassa.

"Allegria, Tommy, a breve camminerai più leggero!"

L'Extreme Boy sorride alle parole del ragazzo che lo sta sfidando.

Kent: "Spaccone, eh? Diciamo realista, ecco. Ho sconfitto tutti quei nomi lì, mentre tu solamente un povero ubriacone che pensa alla Jack Sparrow e vive come un povero vagabondo. Che ci vuoi fare, Aaron? E' destino."

Il wrestler di Detroit si tira in testa il cappuccio, schioccandosi le ossa delle dita.

Kent: "Sentiti come vai difendendo l'unica avversario di valore che hai avuto. Cos'è, altrimenti non sai più come controbattere Aaron-boy? Sei giovane in questo business e forse non sai come gira, forse a te basta andare a leccare il culo peloso di Evans per ottenere qualcosa. Forse la tua intera vita si basa sul leccaculismo, chissà."

Il wrestler fa spallucce e alza lo sguardo pensieroso.

Kent: "Su una cosa, però, ci hai preso. Adoro comandare. Adoro comandare dei piccoli ometti come te, quelli sempre pronti a fare tutto pur di essere al centro della scena. Saresti capace di infortunare pure un tuo parente per essere famoso. Ops, che sbadato. L'hai fatto."

Sorriso del wrestler.

Kent: "Comunque sia, sceglierò io il match. Sai, sono quasi tentato dal Tapei Deathmatch. Mi ha sempre affascinato come contesa, ma sono buono e non voglio di certo rovinare un bel faccino come il tuo. Quindi faremo un classico 2/3 Falls Tables Match. Al massimo qualche piccola scheggia potrà essere tolta dai tuoi ammiratori. Non valgono gli ammiratori parenti, sia chiaro. Quindi, da quello che mi pare di capire, dovrai fare tutto da solo"

"Allora mi inchino a voi, vostra maestà" Aaron Kirk avanza verso il wrestler di Detroit.

"Un Tables Match? Un cazzo di Tables? Ahahah! Va bene, va bene, se hai paura di essere sottomesso o schienato va benissimo, è un buon segno.

E comunque, Tommy, Captain Mark è stato l'avversario più rilevante che abbia mai avuto... dei due che ho avuto in WBFF. Be', Capitan Ovvio colpisce ancora. Ma tu, invece, hai sconfitto tutta quella gente illustre, magari dovrei prendere esempio da te, chissà, ma penso che farò a modo mio, magari infortunando mio padre o mio zio, loro sulla mia lista mancano.

Ma c'è un nome che tu non hai ancora affrontato, e si tratta proprio di me. Se pensi che abbia bisogno di qualcuno per vincere continua pure a pensarlo, non fai altro che avvantaggiarmi. Ti credi un figo con quella lattina alla vita, ma sei solo un nome, un fottutissimo insieme di lettere. Aaron Kirk è un concetto, è un'idea, è l'idolo delle folle. Fra me e te c'è solo il tempo, perché tu ti vanti dei nomi che hai battuto, e dimentichi che tu stesso come me e come loro siete stati debuttanti, giovani pieni di speranze che hanno visto i loro sogni realizzarsi. Tu vivi del tuo passato, ti crogioli pensando che l'ora fatale non arrivi mai, che non arriverà mai il nuovo campione. Invece, eccomi qua. Del mio passato, a me come a mio fratello, non me ne fotte niente. Continua a pensare a McFist, potrai trarne consolazione quando vedrai me, AARON "THE HUMBLER" KIRK, sulla vetta del mondo"
Kirk finalmente rifiata, ha abbandonato il suo stile di discorso per lasciarsi andare, ha rivelato il suo lato più umano.

Ad un tratto, come prima, il suo volto si distende, pare aver visto qualcosa.
"Prima mi hai dato del coglione, non è così? Be', hai perfettamente ragione, ma dimentichi una cosa"

Tommy Kent si accorge che qualcosa non va, e si gira appena in tempo PER VEDERE JAMES KIRK ASSALIRLO CON IL DESPERATION IRON MAN TITLE!!! Kent è colpito in pieno!!! Rovina a terra, riesce a rizzarsi sui gomiti intontito, Aaron Kirk gli si avvicina tenendo il microfono vicino alle labbra.
"I coglioni vanno sempre in coppia"

CAMERA FADES

[Modificato da cell in the hell 27/10/2011 23:04]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 357
Post: 357
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
27/10/2011 21:24
 
Quota

"On the Offensive" dei From Autumn To Ashes risuona nell'arena e annuncia l'arrivo di Red Revolution Raven che compare subito sullo stage per poi dirigersi con passo deciso verso il ring, scambiando hi-five con il pubblico delle prime file. Possiamo notare come il giovane italiano porti ancora sulle spalle le cinture di FWF World Heavyweight Champion e di FWF Tag Team Champion...

Una volta salito sul ring, l'italiano prende un microfono e si rivolge subito al suo pubblico:

"Ehi, non sentite un odore diverso in quest'arena? Insomma, qualcosa di fottutamente diverso, qualcosa che indichi che il vento è cambiato... No? POSSIBILE CHE NON VI ACCORGIATE CHE NON SI SENTE PIU' QUELL'ORRIDO PUZZO DI KEBAB?? E non sentite dei suoni diversi? NON NOTATE CHE QUELLE CAZZO DI LITANIE ARABEGGIANTI SONO SOLO UN RICORDO??"

Il pubblico ride alle dichiarazioni di RRR che, con un sorriso guascone, stampato sul volto continua col suo discorso:

"E dunque... Beh... Pare che di queste due cose qua io non me ne faccia più un cazzo!"

Raven scende dal ring, si leva le due Belts dalla spalla... E LE FIONDA DRITTE IN UN CESTINO VICINO AL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! OH MY GOODNESS!!! Incredibile gesto da parte di RRR!!! Anche il pubblico è sbalordito da quanto compiuto dal wrestler di Roma, che però torna subito a parlare con serietà:

"Dovete capire che il passato è il passato, che l'nTo non fa più parte di questa federazione e pertanto nulla che li ricordi deve più rimanere in questa arena... Via i poster con le loro facce di merda! Via i cartelloni contro di loro che vi portavate da casa! E via anche queste cinture! E non sapete il piacere che provo nel dirlo..."

"Ma... Purtroppo c'è sempre un ma... E quel "ma" in questo caso si chiama Eddie. L'unico membro di quella stable fetida ad essere rimasto nella nostra federazione..."

"Well, Eddie... Mi dispiace davvero doverti incontrare stasera, perchè alla fine dei conti, per quanto tu sia noioso e scassacazzi, sei pur sempre un bravo ragazzo, e pensavo che potesse bastare quando ti ho massacrato qualche settimana fa! Ma a quanto pare non è così... E allora preparati a rimpiangere di non aver fatto la stessa fine dei tuoi compari!"

"Restare in WBFF per te sarà un inferno ben peggiore della disoccupazione!!!"

Riparte "On the Offensive" mentre il pubblico esplode in cori a favore di RRR che con passo più calmo se ne torna nel backstage...

CAMERA FADES



Otto: “VIULEEEEEEEEEEENZA!!!”
Taggart: “Ma che dici?”
Otto: “Oh, scemo, sul ring si affronteranno Tommy Kent e Brad Smith... Se non ci sarà violenza ora, dimmelo tu quando...”
Kokone: “Effettivamente...”
Fregna: “W LA FICA!”

Tommy Kent vs Brad Smith

Ecco risuonare “Smells like teen spirit” dei Nirvana che accompagna l'ingresso di “Extreme Boy” Tommy Kent che viene accolto dal boato del pubblico! Ma ora tocca a “Taking you down” degli Egypt Central! Fischi del pubblico per Brad Smith che raggiunge il ring accompagnato da Black Violence e Jacob Lamda! I due contendenti sono ora uno di fronte l'altro e l'arbitro dà subito inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

Kent parte subito all'assalto di Brad Smith! MA VIENE STESO DA UN BIG BOOT ISTANTANEO!!! Smith infierisce sull'avversario con una serie di Stomp violentissimi, poi scende subito dal ring... E prende una Barbedwire Chair!

Otto: “Hai visto? HAI VISTO??? VIULEEEEEEEEEEENZA!!!”
Kokone: “Bravo, bambino, sei contento...”
Lover: “Ma voletevi bene, non usate violenza!”
Otto: “ZITTO TU!”

Smith attende che Kent si rialzi... E VA PER UN TERRIBILE CHAIR SHOT! NO! Kent evita! Toe Kick su Smith che molla l'arma! ED E' EXTREME DDT SULLA SEDIA!!! OH MY GOODNESS!!! Kent va subito a segno con la sua finisher e prova il pin!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ALL'ULTIMO ISTANTE BRAD SMITH ALZA UNA SPALLA!!! IL MATCH CONTINUA! Kent non riesce a credere, ma effettivamente sarebbe stato troppo bello portare subito a casa il match dopo appena un minuto... Quindi rialza il suo avversario che sanguina dalla fronte e lo whippa all'angolo... NO!!! Smith reversa! Kent impatta contro i sostegni del turnbuckle e si becca anche un'Avalanche! Kent barcolla in avanti e Smith ne approfitta per un Belly-to-Belly Suplex! Quindi risolleva Kent... Nuova Irish Whip all'angolo, stavolta seguita da una Corner Clothesline! Kent è terribilmente rintontito dai colpi subiti... Barcolla in avanti... E SI BECCA UNA DREAM BREAKER DEVASTANTE! PIN DI BRAD SMITH!

1!!!
2!!!
NO!!!

Solo conto di 2 per Brad Smith che però ora colpisce Kent con una serie di pugni al volto fino ad aprirgli una vistosa ferita sulla fronte! Smith ora sistema la Barbedwire Chair all'angolo... E CI SCHIANTA SOPRA KENT CON UNA POWERBOMB!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Kent viene trascinato a centro ring per il pin! 1...2...NO!!! ANCORA NIENTE DA FARE!!! Smith è molto frustrato ma scende dal ring per cercare qualche altra arma... E torna nel quadrato con una lastra di vetro e un fascio di lighttube! Smith prende il fascio di lighttube e lo infila dritto nei pantaloni di Kent...

Fregna: “Che sono 'ste cose, oh?!? NO HOMO!”
Otto: “FAGLI MALE AL SESSO!”

Calcio all'addome da parte di Smith, seguito da un colpo alle ginocchia che fa cadere a terra Kent... Slancio alle corde... ED ENZIGURI KICK!!! SHINING BLACK!!! E I LIGHTTUBES VANNO IN MILLE PEZZI CONTRO IL PETTO E IL VOLTO DI TOMMY KENT!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Kent sanguina da ogni parte del corpo e ora prende un nuovo pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KENT RIESCE INCREDIBILMENTE A RESISTERE!!!

Smith decide però che è ora di chiudere il match... Solleva Kent sulle spalle... BTS!!! NO!!! Kent scivola alle spalle di Smith e se lo carica a sua volta sulle spalle... FORD FIELD DRIVER!!! A SEGNO!!! E ora entrambi i contendenti sono a terra KO!!! L'arbitro sta per iniziare il conteggio del KO ma eccoli che si riportano in piedi! E INIZIA LO SCONTRO BRAWL!!! Smith riesce ad avere la meglio e lancia Kent alle corde per poi prepararsi ad un Back Body Drop! NO!!! Sunset Flip di Tommy Kent!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOO!!! Brad Smith riesce a salvarsi all'ultimo istante, ma Kent è una furia e prima che il membro della Chaotic Existence possa rialzarsi lo stende con uno Shining Wizard! Kent scende velocemente dal ring e prende un'altra sedia che poi apre a centro ring, mentre Smith viene portato all'angolo e colpito con alcuni Stomp prima che Kent gli piazzi la Barbedwire Chair addosso... L'Extreme Boy prende la rincorsa... ED E' DOUBLE CHAIR, ONE KICK!! OUCH!!! Brutta botta per Smith che sanguina ancora di più, mentre Kent lo trascina a centro ring per un pin!

1!!!
2!!!
NO!!! Smith kicks out!

Kent però è intenzionato a chiudere il match e va a prendere la lastra di vetro che posiziona all'angolo per poi appoggiarci sopra Brad Smith, quindi prende la rincorsa... NO!!! BRAD SMITH LO ANTICIPA CON UNA SPEAR!!! Kent crolla a terra KO e Smith ne approfitta per afferrargli le gambe... ROCKET LAUNCHER CONTRO LA LASTRA DI VETRO! NO!!! Con un balzo felino, l'Extreme Boy salta fin sulla terza corda... E POI SI LANCIA CON UN MOONSAULT ALLA CIECA SU BRAD SMITH!!! A SEGNO!!! Here's the pin! 1...2...NO!!! Smith è ancora in partita! Kent però non ha dimenticato la lastra di vetro...

Ci trascina ancora una volta Smith ma stavolta si premura di stordirlo con alcuni pugni al volto... Prende nuovamente la rincorsa e... HIT 'N' RUN!!! A SEGNO!!! THROUGH THE PANE OF GLASS!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Le schegge di vetro si conficcano nella schiena di Brad Smith che urla come un maiale scuoiato, ma Kent non prova la minima pietà e lo trascina a centro ring per un pin! 1...2...3NO!!! SMITH RESISTE! Kent però non molla e intrappola subito Smith in una Single Leg Boston Crab premurandosi di fare pressione col ginocchio sulla schiena ferita dell'avversario!!!

Taggart: “E' brutale!”
Otto: “NO! E' fantastico!”
Fregna: “Possibile che le schegge di vetro nei buchi della pelle mi diano l'idea di penetrazione carnale?”
Kokone: “Tu sei malato...”

Smith soffre terribilmente ma non vuole cedere, nonostante Kent applichi sempre più pressione sulla sua sedia... Alla fine però il dolore lo manda quasi KO e Kent ne approfitta per risollevarlo... FINAL LAP!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

INTERVENGONO BLACK VIOLENCE E JACOB LAMDA!!! I due colpiscono Kent facendogli mollare la presa e ora Black Violence lo abbranca... DESTINY FULFILLED DEVASTANTE!!! Kent è a terra privo di sensi e Brad Smith si trascina su di lui!

1!!!
2!!!
3!!!

Vincitore: Brad Smith

Taggart: “Vittoria sporchissima di Brad Smith!”
Otto: “Avrebbero potuto sanguinare un pochino di più, però...”
Kokone: “Non tutte le ciambelle riescono col buco...”
Fregno: “Buco? Quale buco? Lo tappo io!”
Lover: “l'ano di Gaetano?”



Backstage della WBFF. La telecamera inquadra Lilith che osserva l'inquadratura con uno sguardo carico di odio.

"E' UN'INDECENZA!"

"Non è possibile che ogni volta che gli eXiled Souls si stanno avvicinando alla vittoria di un titolo, i poteri forti decidano di estrometterci dalla lotta!"

"Eravamo sul punto di diventare i #1 contenders ai WBFF World Tag Team Titles e invece è stato deciso di puntare su due tag esterni alla WBFF che si sono rivelati poi essere un autentico fallimento! Avevo appena passato il primo turno del torneo valido per l'FWF Women's Title e questo titolo è stato ritirato!"

"Qual'è il problema? Vi diamo fastidio? Siamo troppo "fuori dagli schemi" per poter soddisfare le vostre idiozie da prodotto per famiglie? Noi non ci interessiamo di queste cose! Chiunque si sintonizzi su un nostro match deve essere preparato a vedere le carni squarciate, il sangue che scorre, le urla di dolore: questo è ciò che noi siamo e questo è ciò a cui noi miriamo."

"E stasera sarà ancora così... La Mad & Genius Inc. e i Sons of Caribbean saranno i mezzi attraverso i quali noi pagheremo il nostro tributo di sangue e dolore... Un tributo che sarà bagnato con la vittoria dei WBFF World Tag Team Titles!"

CAMERA FADES



New Divide nell'arena e puntualmente in tenuta da combattimento e cintura di King Of Fight sulla spalla Simon Steed fa il suo ingresso nell'arena, come sempre ben accolto dal pubblico, al punto che la sua fama sembra addirittura aumentata dopo la sconfitta di settimana scorsa.
Una volta raggiunto il ring, lo Stuntman abbastanza contrariato fa segno con una mano di far partire un video, e mentre gli viene consegnato un microfono partono le immagini del match dello scorso Bloody Desperation che Simon inizia a commentare.

Steed: "Qui è dove ancora una volta faccio il culo a Sheenan!"

Sul maxischermo passano le immagini della Need 4 Steed su Sheenan.

Steed: "Qui è quando decido di NON fottere Sheenan!"

Al rallentatore viene riproposta la sequenza in cui Steed rifiuta il tirapugni da Riva.

Steed: "Qui è quando ho realizzato uno dei sogni più reconditi di tutti voi presenti, prima di vedere le donne nel torneo..."

Il video va in loop sulla Need 4 Steed su Riva.

Steed: "E qui invece è dove la prendo nel culo!"

Le immagini vanno in ripetuto slowmotion sulla Skullscraper di Sheenan per poi tornare a velocità normale per mostrare il pin vincente.

Steed: "Quindi ora Sheenan, vorrei dirti qualcosa e spero tu mi ascolti bene, perchè potrebbe cambiare la tua carriera...
Sei davvero disposto a tutto pur di battermi?
Non c'è regola, morale, orgoglio, ragione o coscienza a dirti cosa fare o non fare per avere la meglio su di me?"

Partono i 'Fuck-You-Shee-nan!' e i 'Si-mon-Steed!' dagli spalti e lo Stuntman riprende.

Steed: "Io non sono un fottuto santone e non sarò io a farti la predica!
Ma se sei davvero diposto a tutto pur di sconfiggermi, pur di avere la mia cintura di King Of Fight Champion, prenditela!"

Incredibilmente Steed si toglie la cintura dalla spalla e la lascia a terra al centro del ring.

Steed: "Conservamela fino al prossimo PPV e inizia a prepararti.
Studiati una stipulazione in cui tu possa sperare di conservarmela, perchè io verrò per riprendermela nel match in cui tu deciderai di sfidarmi!"

Attenzione, parte "Roots bloody roots"! Le luci vanno via, lo stage viene invaso da luci rosse ad intermittenza, poco tempo dopo appare Sheenan. Il brasiliano inizia a camminare verso il ring, attraversa la rampa e poi sale sul quadrato. La musica viene interrotta subito, Sheenan rimane fermo per diversi istanti a fissare il King of Fight title che è stato gettato a terra dal campione in carica. Mentre il pubblico si scalda e gusta in pieno l'atmosfera lo sguardo di Voodoo Doll viene sollevato sulla figura dello stuntman.

Sheenan: "Avevo capito che fossi un buono, ma pensavo che ti saresti limitato a consegnarmi la vittoria di un match, non credevo che saresti arrivato perfino a donarmi quella cintura. E cosa farai a Blood River? Ti farai schienare per darmi la possibilità di fare carriera? Oh si, forse lo farai, ma non credo che sarebbe quello il motivo. Forse lo farai per evitare che ti metta le mani addosso, per tenerti la tua fama ed evitare che crolli anche quella oltre al tuo fisico. Credimi Simon, ne hai fatta soltanto una di buona cosa da quando sei qui dentro, l'unica che abbia davvero apprezzato. Stendere Luis Riva con una Need for Steed. Adesso smettila di fare il bravo ragazzo, perchè di buono in serbo per quel match a cui prenderemo parte ci sarà ben poco. Sei così idiota da lasciarmi perfino la possibilità di scegliere una stipulazione? D'accordo, ma almeno fammi il favore di non fare il prezioso con me, perchè io al contrario di te colgo al volo ogni occasione che mi si presenta. Sai che non avresti vita facile neppure se fossi tu a stabilire come combattere, lo hai visto con i tuoi occhi ad Extreme Desperation nonostante tu sia uscito da vincitore da quel PPV. Quindi accetto la tua generosa offerta, bye bye... AHAHAH!"

Sheenan si china e afferra la King of Fight belt! E se la allaccia alla vita!

Crowd: "Boooooooooooooooooooo! U SUCK! U SUCK!"

Poi l'atleta di Manaus si volta e si porta sull'apron passando tra la seconda e la terza corda. No, torna indietro!

Sheenan: "Ah, quasi dimenticavo... DARK DEATH MATCH!"
Crowd: "Ooooh"
Otto: "Dark death match? Spero che ci sia quella minima fonte luminosa che basti per farci vedere il match!"
Kokone: "Incontro a 3 riprese in cui i lottatori combattono in assenza di luce o quasi, tutte le armi disponibili sono avvolte nel filo spinato"
Taggart: "E i pin si possono effettuare dovunque!"

Sheenan e Steed si guardano a vicenda, la scena sembra poter perdurare all'infinito. Sembra quasi che possano iniziare subito a devastarsi a vicenda da un momento all'altro, a circa 7 giorni da Blood River.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 358
Post: 358
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
27/10/2011 21:24
 
Quota

Taggart: “guardate che lo show non è finito, siamo di ritorno dalla pubblicità”
Kokone: “stasera ce ne sono parecchie...”

Red Revolution Raven vs Eddie
Il primo ad entrare è lo sfidante Eddie “El Turco”, l'unico lottatore rimasto del new Turkish order.
Ironia della sorte ottiene la possibilità in WBFF.
Tocca ora a Red Revolution Raven, ormai privato della cintura di campione del mondo FWF.
Arbitro del match il leggendario arbitro africano Kiki Musampa, direttore di gare di alcuni storici title match nel recente passato.
Lo scontro può iniziare.... din din... let's go!

Faccia a faccia al centro del ring, Eddie sembra stranamente serio, fisso in un'espressione di totale concentrazione. È l'occasione della sua vita da wrestler.
Clinch al centro del ring, RRR si proietta alle spalle di Eddie, prova un Dragon Suplex, il turco si libera con destrezza, il campione riprende la situazione storcendo il braccio dell'avversario dietro la spalla. Gli scambi continuano, con un continuo capovolgimenti di fronte.
RRR chiude Eddie in una Headlock, prova a lanciare il luchador che però si libera con una capriola in avanti... il match in questi frangenti è estremamente veloce.
Eddie tira un calcio, RRR lo para, Eddie ci riprova, RRR blocca il piede, Eddie si da lo slancio e colpisce RRR con l'altro piede! Wow, che rapidità, che atletismo.
L'azione riprende con i due sfidanti in piedi, RRR invita al clinch, e rapidamente porta Eddie a terra con una Armlock abbastanza dolorosa. RRR porta lo sfidente al paletto, e qui lo tartassa di colpi vari, chop, gomitate e placcaggi allo stomaco. Tentativo di Irish Whip... Eddie ribalta e RRR finisce contro il paletto opposto! Attacco frontale di Eddie... SOMERSAULT KICK!
Eddie intercetta la caduta in avanti di RRR... SUPLEX!!! Eddie mantiene la presa, vuole mettere a segno la combinazione 3 Amigos! Secondo Suplex.... A SEGNO! Yeah!
Terzo tentativo... RRR si impunta, “mette le radici sul ring”, resiste... RRR ribalta la situazione... SUPLEX! Eddie subisce lo stesso trattamento che voleva infliggere al campione!
Secondo Suplex di RRR! Terzo tentativo... Eddie si difende! Enorme sforzo tra i due... i due sciolgono la presa, Eddie è rapido... ROLLING SOLE BUTT! RRR finisce fuori dal ring.
Eddie prende lo slancio contro le corde e vola fuori dal ring... TOPE SUICIDA!
RRR viene travolto dal Turco Volante e tutti e due finiscono contro le transenne!
I due si rialzano, Eddie si impossessa di una sedia e scappa sul ring, RRR lo segue sul quadrato.
Lo sfidante minaccia il campione con l'oggetto per qualche istante, ma poi cambia idea, e butta a terra la sedia. Ancora un clinch, ed ancora RRR sovrasta Eddie chiudendolo in una FULL NELSON HOLD! Eddie prova a liberarsi ma senza successo, RRR “evolve” la mossa... FULL NESON SUPLEX HOLD!

1...
2...
NO!!!

Colpo di reni di Eddie! Ma il Turco rimane a terra dolorante, RRR continua la sua azione rialzando lo sfidante... DDT! Velocissima mossa per “stendere” ancora di più Eddie.
Il campione sale sul paletto... BOYS DON'T CRY... Eddie si scherma con le ginocchia! Ahia!
Eddie si difende, RRR accusa il colpo. Lo sfidante si rialza prima del campione sfruttando le corde come appoggio, ma RRR ci mette poco a rimettersi su anche lui.
Nuovo clinch, e RRR scalcia Eddie all'addome e lo lancia contro le corde... capriolone di Eddie!
Slancio sulle corde, tentativo di placcaggio... RRR salta ed Eddie gli passa sotto le gambe... olè!
Nuovo rimbalzi sulle corde.... RRR travolge Eddie con un LARIAT!!!
Il campione rialza lo sfidante, abbastanza rintronato e tanto per gradire lo rilancia contro le corde.... Eddie controbatte con un DROPKICK IN PIENO PETTO!!!!
Eddie si mette sopra RRR...

1...
2...
No!

RRR alza la spalla destra! Eddie continua l'assalto applicando rapidamente un Armbar!
El Turco serra la presa! Con vigore RRR riesce a liberarsi, cacciando un calcione in piena faccia al povero Eddie! RRR rialza il membro dell'nTo... lo solleva in posizione da Powerbomb... Eddie si libera scivolando sulla schiena di RRR! L'azione non si ferma.. Eddie si da lo slancio e RRR lo intercetta con un SHORT-RANGE LARIAT!!!!
RRR sembra deciso ad archiviare la pratica Eddie... lo solleva, posizione di Suplex... Eddie viene lasciato cadere sulle corde! El Turco cade a terra come un pupazzo!
L'ex membro dell'nTo si rifugia sull'apron esterno, ma da dietro le corde RRR lo tempesta di colpi, Eddie diventa un punchiball umano! El Turco barcolla sull'apron, RRR si da lo slancio sul paletto... HEAVY ROTATION VERSO L'ESTERNO DEL RING! Che mossa infernale!
RRR risale sul quadrato, lasciando Eddie agonizzante a bordo ring.
Il campione invita lo sfidante a rialzarsi e tornare sul ring, mentre l'arbitro prova a vedere se Eddie è ancora in grado di lottare... lentamente El Turco si rialza per rotolandosi sul ring.
RRR afferra da dietro l'avversario, Eddie resiste... resiste... nulla da fare... GERMAN SUPLEX!
RRR si posiziona sullo sfidante.

1...
2....
2.9... NO!!

Boato di delusione da parte del pubblico... ma anche di ammirazione nei confronti di Eddie!
RRR è incredulo ma non si lascia andare allo sconforto... BODY SLAM! Eddie è schiacciato a terra con estrema “viulenza”... RRR punta l'angolo del quadrato... è sul paletto... prende le misure... è deciso a chiudere... RIDE THE LIGHTING!!!... A VUOTO! Eddie rotola di lato! ARGHHHH!!!
RRR di faccia a terra! Che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Tutti e due i lottatori sono a terra, l'arbitro conta...

1....
2....
3....
4....
5.... Eddie si alza lentamente, mentre RRR si mette su un fianco
6....
7.... RRR si alza sulle ginocchia
8...
9... Entrambi sono in piedi!

Questa sfida è una vera sorpresa per tutti, in quanti avrebbero scommesso su un simile spettacolo?
Eddie è duro a morire questa sera, ma RRR sembra essere troppo per lui, infatti, prende immediatamente il sopravvento... POWERBOMB!!! Con schienamento!

1....
2....
NOOOOOOO!

Ancora NOOOOOO! Eddie si liberaaaaaaa!
RRR si mette le mani nei capelli... è in qualche modo stupito da tutto ciò!
Il campione insiste, anche perché ormai Eddie ha la resistenza di un pupazzo... BODYSLAM!!!!
Questa volta RRR gioca la carta della submission.... CHARLIE BIG POTATO!!!!
RRR serra la mossa... ma Eddie non vuole arrendersi! La cosa va avanti per circa due minuti... e RRR decide di mollare lui la presa! Vuole soddisfazione maggiore? È un sadico?
Rialza Eddie, un paio di sberle d'antologia della sberla... Irish Whip... Eddie si arpiona alle corde, RRR salta per un Dropkick e finisce di chiappe a terraaaaaaaa!
Eddie rapidamente colpisce RRR con un calcio in piena faccia! E con uno sforzo immane lo afferra... posizione da Powerbom... lo solleva... GORY BOMB!!!!
Eddie visibilmente dolorante continua il suo assalto... Boston Crab! RRR subisce la mossa ma trova immediatamente la forza di toccare la prima corda... l'arbitro blocca l'azione.
Eddie sembra zoppicare, e si allontana da RRR mettendosi vicino alle corde, il campione lo segue... cerca l'affondo, Eddie lo sgambetta... RRR finisce tra la seconda e terza corda.... il pubblico sa già cosa sta arrivando.... 6-1-9! 6-1-9! RRR viene sbalzato via... barcolla al centro del ring... Eddie rapido sulla terza corda... BOSPHORUS COAST POP.... A VUOTO! RRR si abbassa ed Eddie lo “sorvola” senza fargli danno, riuscendo comunque ad atterrare sulle gambe! Che numero!
RRR è rapidissimo a sfruttare la situazione, da dietro infila la testa tra le gambe di Eddie... THE DOWNWARD SPIRAL!!!! Schienamento.

1....
2....
3!!!!!

RRR sconfigge Eddie! Che match, e che prestazione per Eddie, che ha tirato fuori il match della sua carriera questa sera in WBFF, ora lo attende Brad Smith, sarà una sfida imperdibile!
Una carriera da onesto mestierante del ring che sfocia in questo comunque memorabile match!

Vincitore: Red Revolution Raven

Taggart: “grande successo per Raven, che è stato impegnato da un avversario decisamente motivato”



Kokone: “finalmente ritornerà un personaggio storico della WBFF”
Fregna: “SYLVIA MADISON???”
Kokone: “sì, esatto”
Fregna: “evviva, come è mancata la Bi... ehm, Woman in the Red Dress”

Sylvia Madison's Comeback

La regia fa una panoramica dell'arena di Portsmouth, inquadrando i vari cartelli dedicati alla Madison, donna leggendaria della WBFF nonché grande simbolo di potere. Vediamo che sullo stage arriva una limousine. Al suo interno vi è Sylvia, chissà cos'avrà da dire.
MA CHE SUCCEDE??????????????
Una donna con il velo nero sul volto fa irruzione dal backstage e si pone davanti alla limousine, attaccando il guidatore.

Otto: “una turca”
Taggart: “quello è un pregiudizio, magari è araba”
Otto: “ed io che ne so, se si copre il volto non posso saperlo”
Kokone: “una donna velata cerca di impedire il ritorno di Sylvia Madison”

L'autista viene trascinato fuori dalla limousine e la donna lo getta contro di essa, poi estrae della sabbia e gliela getta negli occhi. Fischi da parte del pubblico. Sylvia non esce dalla limousine, sigillando invece la porta in modo da non essere attaccata. La security interviene per portare via la donna velata, ma questa scappa sul ring, facendo in tempo ad armarsi di microfono. Riusciamo a vederle soltanto gli occhi al di là del velo.

Fans: “boooooooooooo, bring Sylvia back!!!”
???: “mi chiamo Nergis e sono qui per impedire che quella blasfema che voi desiderate vedere faccia il suo ritorno. Sylvia Madison farà meglio a sparire per sempre!”

La reazione nei confronti di Nergis non è affatto positiva. La donna dal nome turco continua a parlare.

Nergis: “voi non avete il diritto di giudicarmi, sono qui perché tengo a questa federazione ben più che chiunque di voi. Io sono una fan della World Bloody Fight Federation, non una sua nemica e voglio garantirle un futuro differente da quello che possono dare Jack Leone e Sylvia Madison”

Intanto, le guardie del corpo riescono a convincere Sylvia ad uscire dalla macchina, la porta si apre e.................
all'interno c'è JESSICA LEONE?!?!?!?

Taggart: “ma cosa significa?”
Kokone: “forse Jack era troppo impegnato ed ha lasciato che fosse sua figlia ad accogliere la madre rientrante dopo il rapimento orchestrato dal new Turkish order”
Nergis: “oh, così quella è Jessica Leone. Ella è uno spirito impuro, non può essere salvata, è stata cresciuta per diventare uno strumento di potere. Ma voi fans siete ancora salvabili, la federazione lo è ed io sono qui per portare giustizia. Potete chiamarmi l'Angelo che abbatte l'Iniquità, Nergis Mah D'...”

Il microfono di Nergis smette di funzionare e fa il suo ingresso Jack Leone, alquanto arrabbiato con la donna velata.

Leone: “senti, io non sono uno che aggredisce le donen, ma non puoi permetterti di presentarti qui e spaventare in questo modo mia figlia aggredendo il suo autista. Immagino che tu sia connessa con il new Turkish order, perciò... dov'è Sylvia? Dovete darmela”
Nergis: “no, tu non riavrai Sylvia. Sai perché? Non hai tenuto fede al tuo accordo, hai licenziato l'intero gruppo a pochi giorni dalla riconsegna. E noi non siamo tenuti a liberarla. Dunque, Sylvia Madison non è più a questo mondo”
Fans: “WHAAAAAAAAT?”
Otto: “hanno UCCISO la Madison???”
Fregna: “non si fa del male alle donne”
Nergis: “non fraintendermi, lei è viva ed in salute, ma tu non la rivedrai più. Di sua spontanea volontà ha firmato una lettera che ringrazia il new Turkish order per averle aperto gli occhi e che ora risiede in luogo di suo gradimento e che la famiglia Leone non la rivedrà mai più”
Leone: “non ci credo! Anche se sei in possesso di questa lettera, non vuol dire che sia stata scritta di sua volontà, potreste averla costretta”
Nergis: “non mi aspetto che tu mi creda, ma il documento è stato consegnato ad entrambi i legali della WBFF, l'avvocato Tim Sunner e l'avvocato Kobayashi. Entrambi documentano che non vi sono segni calligrafici di violenza morale, ma anzi è stata scritta in serenità”

Jack pare davvero incazzato e punta il dito verso Nergis.

Leone: “mi aspetto che tu sarai qui ogni settimana. Bene, Nergis Mah-cometichiami. Aspettati il peggiore dei trattamenti, non per le tue origini turche, ma per quanto hai fatto. Ti metterò sotto contratto e distruggerò tutte le tue convinzioni. Se nella tua religione esiste l'inferno, preparati a calpestarlo a piedi nudi”
Nergis. “una serie di pregiudizi. Prima di andarmene, lascia che ti dica un paio di cose: non sono turca e non sono religiosa, porto il velo perché il volto è un segno d'intimità che voglio condividere con chi è importante per me. E tu volgare bastardo non sei degno di fissare il tuo sguardo sui miei capelli o sulle mie labbra. Non ho altro da aggiungere, ci rivediamo a Blood River!”

Nergis Mah-qualcosa si allontana, a quanto pare non rivedremo più Sylvia Madison.

Fregna: “che vuol dire che non la rivedremo più? Io ero già pronto ad accoglierla fra le mie braccia”
Taggart: “unhappy ending per questo segmento, Sylvia ha abbandonato la WBFF e la sua famiglia. Direi che ha anni a sufficienza per permettersi questo. In compenso, abbiamo guadagnato Nergis Mah-qualunque sia il suo cognome”



Il titantron si accede all'improvviso, appare una schermata completamente nera.

Tic... Tac... Tic... Tac...

La prima immagine è quella di un orologio da taschino, la lancetta scorre inesorabilmente.

TUM! TUM! TUM!

Poi un martello che batte in continuazione su una superficie di legno. Infine una scritta...

TIME WAITS FOR NOBODY...

Prima sembrava che si trattasse di un messaggio di McFist per via del martello, ma adesso appare una vecchia catch phrase di Jack Leone. Cosa sta succedendo?

"HEEEEEEEEEEEEEEEEELL!" ***growl***
Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooooo!"

James McFist! Il lottatore di Chicago finalmente appare sul titantron! Ha con sè l'ECF Undisputed Title.

Hammer: "Quanto mi piace quella frase, perdonami Jack ma non ho resistito. Ah i vecchi tempi, quelli in cui tu eri Time, mentore dell'Apocalypse. Tempi in cui io ero un lottatore di punta di questa federazione, tempi in cui ogni torto subito causava una lecita vendetta. Oggi non è più così, la WBFF è morta nello spirito, perchè è morto lo spirito del suo vertice. Sai perchè ho utilizzato quella frase Jack? 2 weeks... ONLY... TWO... WEEKS!"
Crowd: "Noooooooooo!"

Hammer si guarda intorno, forse un pò dispiaciuto.

Hammer: "Mi dispiace ragazzi, l'avevo annunciato da quando questa cintura non era ancora in mio possesso, quindi che nessuno venga a dirmi che adesso faccio il prezioso con la WBFF soltanto perchè sono campione in ECF. Ditemi, vi è piaciuto un Extreme Desperation senza James McFist?"
Crowd: "..."
Hammer: "Vi piacerà un Blood River senza James McFist?"
Crowd: "..."
Hammer: "Preferisco che mi ricordiate come il wrestler che ero un tempo in questa federazione, non come l'eterno escluso. Non come colui che viene attaccato e che poi non ha neppure la possibilità di ricambiare il favore. Dovrei accontentarmi di lottare una volta al mese? Nel lowcarding per giunta? O dovrei forse baciare le natiche di Mr.Assitude per riavere indietro la mia posizione? No, non farò nulla di tutto ciò. 7 giorni dopo Blood River scadrà il mio contratto, in quella puntata di Bloody Desperation io darò il mio addio ufficiale a tutti voi, con la speranza di rivederci un giorno quando cambieranno le cose. Ormai è solo questione di tempo, e si sa... Lo so io, lo sapete voi, lo sa soprattutto Jack Leone... Il tempo non aspetta per nessuno! Questa volta nessuno uscirà fuori all'ultimo momento per trovare il modo di farmi rimanere, non ci sarà nulla al mondo che potrà farmi cambiare idea. Io non firmerò un nuovo contratto con la World Bloody Fight Federation"

Le immagini vengono interrotte.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 359
Post: 359
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
27/10/2011 21:25
 
Quota

Taggart: “IT’S TIME FOR THE MAAAAAAAAAIN EVEEEEENT!!! HELL YEEEEEEEAH!”
Kokone: “Oh, no! John Taggart mi è diventato Stone Cold Steve Austin!”
John Taggart alza il medio in direzione di El Kokone, prende due lattine di birra e se ne scola una! Trascina El Kokone, Toe Kick e STONE COLD STUNNER!!! Taggart stappa la lattina di birra, la agita e la spruzza sulla faccia di Kokone! Gli altri commentatori e gli uomini della sicurezza cercano di fermarlo, ma Taggart LI STUNNERIZZA TUTTI!!!!
Taggart: “Oh, Hell Yeah!” Standing ovation per John Taggart!

Main event, WBFF World Tag Team Titles: Mad & Genius Inc. vs eXiled Souls vs Sons of Caribbean
Alla ripresa delle immagini dopo un breve stacco (i commentatori si sono ripresi dalle Stunner di Taggart) i Sons of Caribbean e gli eXiled Souls sono già all’interno del quadrato, e solo Mike Incredible e TC Mad mancano all’appello.
The Final Countdown degli Europe risuona a tutto volume, i Mad&Genius Inc. fanno il loro ingresso acclamati dai fans, ed eccoli che salgono sul ring. Captain Mark, Raziel e TC Mad escono dal ring: gli uomini legali saranno William, Deamiel e Mike Incredible.


World Tag Team Championship


DIN DIN DIN!

La contesa parte subito con William e Deamiel a concentrarsi su Mike Incredible: William atterra il lottatore di Des Moines con una Clothesline, ma è afferrato alle spalle da Deamiel che lo colpisce con una Inverted DDT. Intanto Mike Incredible si è appena rialzato, colpisce Deamiel con un DropKick to Knee! Poi prende la rincorsa e SHINING WIZARD! William si rialza e va verso Mike: Iron Claw su Mr. Shooting Star! Mike Incredible soffre, ma Deamiel non può stare a guardare e colpisce entrambi con un Ho Train Attack! Mike Incrdible finisce al tappeto, ma William barcolla leggermente all’indietro e va a poggiarsi alle corde: prontamente Deamiel lo getta fuori grazie ad una Clothesline! Adesso va ad occuparsi di Mike Incredible: lo rialza e LO SBATTE A TERRA CON UNA ELEVATED POWERBOMB! SLAAAAM! Schienamento!
1...
2...
NO! Deamiel si rialza e rialza anche Mike, lo spedisce alle corde ma Incredible prende lo springboard e lo colpisce con un Elbow Smash in volo! William, spinto da Captain Mark, rientra nel ring armato di TUBO AL NEON, aspetta il momento giusto e COLPISCE MIKE INCREDIBLE MANDANDO IL TUBO AL NEON IN FRANTUMI!!! William copre Mike Incredible:
1...
2...
NO! Mike resiste ancora!
William lo rialza, lo solleva e lo mette in posizione di Powerbomb! NO! Mike Incredible sguscia alle spalle di William e chiude un Roll-up in caduta!
1...
2...
DEAMIEL INTERROMPE! Rialza Incredible che ha un vistoso taglio sulla fronte, lo whippa all’angolo! Dà il cambio a Raziel, che IMMEDIATAMENTE PROVA LA HIROSHIMA DRIVER!!! NO! Mike lo spinge giù! E CHIAMA PER LA SHOOTING STAR PRESS!!! MA DEAMIEL ALL’ANGOLO LO TRATTIENE! E RAZIEL LO RAGGIUNGE NUOVAMENTE!!! HIROSHIMA DRIVER IN ARRIVO! NO!!! Willam arriva alle spalle di Raziel ad ostacolarlo e lo getta giù dal paletto, il serbo si rialza e fronteggia William, ma MIKE INCREDIBLE SALTA E COLPISCE ENTRAMBI CON UN DIVING CROSSBODY!!! Corre subito a dare il cambio a TC Mad! Tag effettato, TC Mad fa il suo ingresso, stende Raziel con una Clothesline, stende William con una SPEEEEAR!!! Pin su William:
1...
2...
NO! Terry rialza Raziel, lo whippa alle corde e prova il Back Body Drop! NO! Raziel gli molla un calcione in pieno volto, prende la rincorsa e lo stende un un LEG LARIAT! Raziel deve però subire il ritorno di William: Big Boot e TAG A CAPTAIN MARK! Il pirata è carico, no bicarico, no, tricarico!

Lover: “Voglio una vita tranquilla-la-la-la!”
Kokone: “Puttana la maestra!”
Otto: “Puttana la mamma di Lover!”

Il capitano prende in consegna Raziel: lo afferra per i capelli e lo scaraventa fuori dal ring! TC Mad prova ad abbatterlo, ma la sua Clothesline è evitata si gira e subisce un Toe Kick, Captain Mark afferra le braccia di Terry: CaribbeanFall in arrivo!!!!! NO! MIKE INCREDIBLE SALVA IL COMPAGNO GETTANDOSI CONTRO MARK CON UN DOUBLE AXE HANDLE IN CORSE ALLE SUE SPALLE! Mark lascia la presa, Incredible lo colpisce con un Toe Kick, si getta alle corde e prova lo Scissors Kick! NO! Evitato! Incredible finisce a sedere, Mark lo afferra e lo scaraventa fuori! MIKE INCREDIBLE FINISCE SU RAZIEL! Il serbo si era appena rialzato quando Mark gli ha scaraventato Mike Incredible addosso! Mark ritorna ad occuparsi di TC Mad: Headbutt ai sui danni, corre alle corde MA TERRY LO ACCOCGLIE CON UN LARIAT PODEROSO!
Raziel riesce intanto finalmente a rientrare sorprende TC Mad alle spalle con un Forearm Smash, poi corre alle corde per colpirlo con una Running Tornado DDT!!! SLAAAM! Deamiel lo richiama a gran voce e gli lancia una sedia, Raziel ne approfitta per colpire il redivivo Captain Mark! NO! Mark evita la sediata e colpisce la stessa sedia con un Big Boot! La sedia rimbalza con forza sul volto di Raziel, il serbo barcolla all’indietro e va all’angolo, il pirata gli si lancia contro con un Turnbuckle Thrust, Raziel barcolla in avanti e Mark lo proietta all’indietro con un Over the Head Belly to Belly Suplex! TC Mad però fa sentire la sua presenza: ginocchiata nello stomaco di Captain Mark e poi POWERSLAM! Mad lancia un urlo liberatorio e dà il tag a Mike Incredible!
Incredible entra nel ring, rialza Raziel e ne fa vittima di una Standing Hurricanrana con pin annesso:
1...
2...
NO! Raziel non si fa sorprendere!

Taggart: “Match combattutissimo fino ad adesso!”
Fregna: “Bentornato fra noi!”
Taggart: “Perché, dove ero andato?”
Fregna: “Lì” dice indicando un punto degli spalti.
Taggart si gira e Fregna gli molla uno scozzettone e scoppia a ridere.
Taggart: “Non è divertente!”

Mike Incredible adesso fronteggia Captain Mark, DropKick to Knee e riprova la combo con la Shining Wizard! NO! Captain Mark riesce ad evitare il colpo e Mike gli passa sopra la testa! Mark lo aspetta al varco e lo solleva per un Vertical Suplex, ma Mike sfugge alla presa e connette con una Reverse DDT in caduta!

Lover: “Vai, Mike!”
Fregna: “Dove?”
Otto: “AFFANCULO!”

Raziel intanto si riprende, riesce ad atterrare Mike Incredible con un DropKick e corre a dare il cambio a Deamiel! Il serbo si fa subito sentire: afferra Captain Mark e lo colpisce con la FALL IN PAIN! Pin tentato da Deamiel!
1...
MIKE INCREDIBLE INTERROMPE!
Deamiel si rialza, rialza Mark ma Mike Incredible lo colpisce alle spalle con una serie di pugni, lo porta alle corde, e MARK LO SPINGE FUORI! Il pirata tenta il Roll-Up su Deamiel!
1...
2...
NO! Deamiel sfugge al pin e si rialza immediatamente, Captain Mark lo colpisce con una gomitata, Mike Incredible riescea rientrare e coglie Mark di sorpresa: raccoglie la sedia e SBAAAAAAAAAM!!! Mark si mette a gattoni, riesce ad evitare rotolando un’ulteriore sediata e con grande sforzo riesce a dare il cambio a William!!! Nello stesso momento Mike Incredible dà il cambio a TC Mad! I due entrano nel ring ed arrivano a collidere immediatamente: Shoulder Block di Terry ai danni del pirata, Deamiel sorprende TC alle spalle con una Sleeper Slam! Dopodiché prende in consegna William, ma il pirata reagisce! NO! Raziel alle sue spalle lo colpisce con un Neckbreaker! E SCATTA LA RISSA! Mike Incredible irrompe nel ring, atterra Raziel con un Front DropKick, ma Deamiel lo afferra per i capelli e CONNETTE CON LA WORLD WAR 3!!! Mike è KO! Deamiel è sorpreso alle spalle da Captain Mark con un pugno sulla nuca che lo mette in ginocchio, allo stesso tempo Raziel lo colpisce con un Toe Kick, lo afferra in posizione di Cutter e corre verso il paletto! NO! Mark lo spinge via e lo fa collidere violentemente con il Turnbuckle! Deamiel ritorna alla carica, pugno! Reazione di Mark! SI STA BATTENDO COME UN LEONE! Serie di pugni al volto di Deamiel, ma interviene ancora Raziel, nuovo Toe Kick e nuova posizione di Cutter, ma stavolta la EVIL SEED VA A SEGNO!!!! EVIIIIIIIL SEEEEEEEEED!!! SLAAAAM!!! Anche Mark è KO! TC Mad si è rialzato e corre incontro agli eXiled Souls, riesce a colpire Deamiel, ma Raziel lo sorprende con un Forearm Smash alle spalle, entrambi lo afferrano e lo GETTANO FUORI!!! PIAZZA PULITA DEGLI EXILED SOULS!!! Adesso Deamiel rialza William, ginocchiata in pieno stomaco e posizione di Powerbomb!!! Raziel si sistema di spalle davanti al compagno:
FALLOUT
EXECUTION
A
SEGNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Deamiel prova il pin!
1......................................................

2............................................................................................

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIN DIN DIN!

Vincitori via Fallout Execution e nuovi WBFF Tag Team Champions: eXiled Souls

Taggart: “Che incontro signori! E gli eXiled Souls finalmente diventano ten time tag team champions!”
Kokone: “Un titolo totalmente immeritato”
Taggart: “E per te chi lo meriterebbe?”
Kokone: “I Metal Masters!”
Fregna: “Sono contento, Lilith si merita dei compagni campioni di coppia”
Lover: “Alla fine l’amore vince sempre!”
Otto: “Gli eX non sono amore, sono ODIO E VIULEEEEENZA!!!!”




Attenzione, suona "Atom Heart Mother" dei Pink Floyd dell'arena, è la theme del Parnaso!
Bohèmien con la sua cintura da campione WBFF insieme a Johannes camminano per la passerella che li conduce al ring mlto velocemente, quasi presi da una rabbia improvvisa.
Entrambi sono armati di microfono e sembrano piuttosto sbrigativi.

Bohèmien: "La rivoluzione del new Turkish order è tramontata ancor prima di nascere! Le mie parole, giudicate da voi come espressione dell'orgoglio ferito di un Re messo in disparte troppo presto, si sono mostrate anche a voi come la più pura delle Verità! Ancora dovete volgere i vostri occhi al cielo, stupide pecore belanti?"

Bohèmien sa come attirarsi fischi abbastanza velocemente.
Ma anche Johannes vuole dire la sua.

Johannes: "L'nTo si è mostrato a tutti come ciò che realmente era. Un mucchio di semplici burattini nelle mani di Jack Leone. Appena hanno voluto alzare un pò la voce e chiedere una fetta più grande del bottino, ecco che tutto è degenerato. Il Sistema ha sconfitto il nemico che egli stesso si era cucito addosso! Con la stessa velocità con cui si sono presentati qui, sono stati cacciati dalla WBFF! Sicuramente una perdita di tempo in meno..."

E' la prima volta che Bohèmien e Johannes parlano insieme, senza mostrare una qualche gerarchia.

Bohèmien: "Il Verbo del Parnaso... Dei Dionisiac Dreams... Invece è vivo e forte e svetta sulla cima del monte degli Dei! Come il serpente che morde la sua coda, la storia si rivela essere sempre uguale a sè stessa, e ad ogni inizio corrisponde sempre la medesima fine, il tramonto dei falsi miti e il nuovo meriggio, ove il SuperUomo si erge vincitore!"

Il pubblico non sembra capirci un granchè...

Johannes: "Ogni nemico che si è messo sulla strada del Parnaso è stato spazzato via! Questa volta prima che la battaglia stessa iniziasse! Ma il Parnaso non può cullarsi sugli allori, dato che la sua missione è quella di distruggere qualsiasi cosa che gli sia estranea. Questa volta però non staremo a guardare passivamente. LEONE! Fatti vedere, mischia le carte come sai fare tu, affronta direttamente il Parnaso o almeno consegnaci già da ora l'ennesimo feticcio per tenerci occupati! Qualsiasi pedina del tuo scacchiere è uguale per noi!"

Johannes chiama direttamente Leone, mostrandosi ben più sbrigativo di Bohèmien.

Bohèmien: "Il Re Sacro vede il suo trono perennemente sotto il pericolo degli attacchi esterni, come il Sacerdote del bosco di Nemi che ogni giorno della sua vita deve difendersi dagli aspiranti sacerdoti in cerca del suo cadavere da mostrare come trofeo al popolo. Il Sovrano decadente è qui per cambiare il corso naturale delle cose, per vedere l'aspirante re immolarsi di fronte ai colpi del sottoscritto! Mostrati davanti a me, avanza la tua sfida mortale, chiunque tu sia, Leone o un suo schiavo! Io la accetterò! Così... Parlò... Bohèmien!"

Anche Bohèmien mostra abbastanza fretta: i due del Parnaso vogliono sapere in tempo quale sarà il prossimo ostacolo mossogli da Leone.

Mr.Attitude non si fa attendere e si rivolge al campione del mondo dopo averlo fissato per alcuni secondi. C'è tensione nell'aria.

Leone: “Bohèmien, in quanto privato di un degno sfidante, non voglio ingannarti e nemmeno ho interesse a darti un rimpiazzo di seconda categoria. Tu meriti un avversario al tuo livello, uno che quando è nel match principale di un evento tira fuori il 100% delle proprie energie per ottenere il successo. Perciò, il #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Title sarà il veterano...........”

Pausa del lottatore, silenzio dei fans accompagnato al classico “ohhhhhhhhhhhhh.

CAPTAIN
MARK

Tutti sembrano sorpresi, la scelta di Leone ricade sull'alleato dei Sons of Caribbean.

Leone: “cos'è questo stupore? Bohèmien, prima di diventare l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion non avevi vinto questa cintura, non eri considerato un campione del mondo. E lo stesso vale per Mark. Sottovalutalo e ti troverai a desiderare di essere gettato in pasto agli squali per la vergogna”

Mark si presenta in compagnia di Esmeralda e William, entrambi sembrano contenti della scelta fatta dalla dirigenza della WBFF. L'alleanza si rafforza anche in questa situazione.

Leone: “Mark, lascia che ti dica una cosa. Questa è la tua grande opportunità per farti valere. Bohèmien vs Captain Mark, una sfida inedita, mai vista prima d'ora come single match e, senza dubbio, degna di una stipulazione che possa renderla indimenticabile nel corso dei tempi. Dunque, voi vi affronterete in un...”

ELECTRIFIED CAGE MATCH

Sul titantron parte un'inquadratura che mostra un prototipo della gabbia elettrificata che in cui i due lottatori saranno coinvolti. Al minimo tocco con la gabbia, parte un voltaggio, che nel corso del match cresce gradualmente in base al numero di volte che un muro viene toccato.

Ed ora CARD DI BLOOD RIVER!!!

Blood River
From Chicago – Illinois
Thursday November 03 2011

* Underdog vs Keith Gutierrez Sanchez (w/ Trinidad)
* Women's Tournament Semifinal match #1: Esmeralda vs Lilith
* Brad Smith (w/ John Kratos) vs Eddie “il turco” (w/ ???)
* King of Fight: Simon Steed © vs Sheenan [Dark Death match]
* Women's Tournament Semifinal match #2: Esta Else vs Artemis
* Desperation Iron Man Title: Tommy Kent © vs Aaron Kirk [Tables match]
* WBFF World Tag Team Titles: eXiled Souls © vs Jack Leone & Red Revolution Raven
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Bohèmien © vs Captain Mark [Electrified Cage match]

Taggart: “perfetto, per questa sera è tutto, arrivederci a Blood River 2011!”



Si sta chiudendo lo show, gli spettatori si preparano ad andarsene quando una musica mai sentita irrompe dagli speaker: Scarecrow dei Ministry, la musica è troppo alta tanto da infastidire qualcuno; ma colui che appare da sotto la rampa provoca una reazione ancor peggiore.
Con al suo fianco Allison, the Muse of Letargy and Despair, The Half Way Angel Therakiel!
Grandi fischi e disprezzo, il loottatore ECF si muove verso il ring e ci sale con Allison, la ragazza è al suo fianco e osserva con apatia la reazione della gente.
:"Gioite, poichè io vi annunzio la vostra rinascita"
Fischi a non finire.
:"Comprendo il vostro odio, lo condivido, anche io disprezzeri e vorrei vedere in cenere chi ha invaso la mia dimora, il luogo del mio gaudio, la tana della mia mente...ma a differenza di voi io lo sto facendo"
Di nuovo disprezzo, quasi un vero e proprio odio.
:"Il Leone, il Ricco e il Poeta invasero la ECF, la invasero non per dichiarare guerra ad una federazione simile alla loro, oh no; vergogna ancor maggiore lo fecero solo per provocare fastidio ad una sola persona, Jimmy Barbaro.
E Jimmy Barbaro aveva però un segreto, il suo segreto era che per disfarsi di colui che gli stava impedendo di vivere lui aveva avuto il bisgono di evocare, di richiamare dal passato un antico ricordo, qualcosa che sapeva avrebbe spazzato via Bill Remington dalla faccia della ECF.
Ed eccomi" Dal pubblico ora qualcuno tira addirittura oggetti, Remington non ha mai lottato in WBFf, ma il suo valore è ben conosciuto anche qua.
;"Il segreto era però che una volta che io arrivo mi si deve nutrire e Jimmy capì che non poteva rischiare che qualcun'altro finisse come Bill, e mi ha mostrato voi; io ho risposto ai vostri attacchi, io mi sono solo difeso...eppure...eppure voi non capite.
Avete mandato il Corvo a scimmiottarmi, avete fatto si che il vostro Corvo continuasse a sfidarci, continuasse a ignorarci..."
Allison estrae dal gilet un oggetto che passa a Therakiel, l'Half Way angel lo impugna con una mano:"Non sono io a fare ciò, è stato lui a costringermi...."
Il microfono cade, la mano che lo impugnava prende Allison per un braccio e la sposta davanti a Therakiel, Allison ora è di schiena contro il petto dell'Half Way Angel; l'altra mano si solleva, l'oggetto scatta e si comprende che è un rasoio a lama fissa.
Il rasoio viene posto sotto la gola di Allison, in un attimo tra il pubblico è il silenzio, scherzo?Promo?Follia? Alcuni se lo chiedono, ma alcuni sono stranamente fermi, in piedi a fissare la scena.
Il rasoio scatta da sinistra verso destra, un movimento velocissimo, alcuni distolgono lo sguardo, urla, paura, ma il collo di Allison è intonso, nessuna ferita, nessun taglio...niente sangue, poi....
In prima fila un ragazzo di colore porta maglia e cappellino di Aaron Kirk, in mano una bottiglia, che viene rotta sulla balustra e il ragazzo la usa per graffiarsi il petto e la fronte....
In seconda fila c'è una ragazza che ha un top di Red Revolution Raven, ha anche una spilla ed infatti la sgancia, la sgancia e la usa per lacerarsi le braccia, non urla ma sanguina, molto....
Sul primo spalto un uomo adulto ha una vecchia t-shirt di Jack Leone, accarezza il figlio, scavalca lo spalto e salta giù...
Due fidanzati, abiti dei SoC iniziano a colpirsi senza tregua.....
Un ragazzo con la maglia di Tommy Kent e uno con un cartellone dedicato a Bohemien inizano a colpire tutti quelli che hanno vicino.....
Pochi attimi ed ecco la rappresentazione perfetta del caos.
Nell'occhio del ciclone, il ring, Therakiel ripone nella propria giacca il rasoio, prende Allison per mano la quale sorride, alza le corde per farla passare e, mentre la sicurezza e i soccorsi irrompono nell'arena, esce tranquillamente con lei.
-scarica statica-





Credits
Cell in the hell (assemblaggio, Underdog vs Mike)
Triple R (three way tag team match)
Aaron Kirk (main event)
Cross Wizard (Raven vs Eddie)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da WBFFstaff 27/10/2011 21:39]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com