Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 13-10-2011

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2011 21:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 340
Post: 340
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
13/10/2011 21:10
 
Quota

Bloody Desperation
22-09-2011
Oakland (California)






He's a Pirate risuona nell'arena solito mix di fischi e applausi.

Il pirata esce sullo stage solo, armato di microfono e a passi lenti e solenni si avvicina al ring, osservando ed annuendo al pubblico che una volta raggiunto il ring gli tributa un rispettoso applauso.

Mark chiude gli occhi per qualche istante come a vivere piu intensamente questo momento, poi decide di prendere parola

<< Cosi è questo che volevate? Due devono realmente rischiare di ammazzarsi per mesi per venire rispettati da voi? Ebbene e quello che avete avuto, ma non avete avuto solo questo perche al ppv avete visto anche un giovane ragazzo diventare uomo! >>

Pubblico esplode in un boato << Aaron Kirk!! Aaron Kirk!! >>

Il pirata sorride << Finirà per montarsi la testa quel ragazzo! Ma come ho detto al pay per view il difficile arriva da oggi, e stasera infatti non sono certo qui per parlare di Aaron, quanto successo al ppv e qualcosa di inammissibile persino per un avanzo di galera come me! >>

Sul Titantron partono le immagini dal ppv

Kemal si impossessa di una sedia e la butta sul ring, ordinando poi a Mustafa di riportare Jax sul quadrato. Kemal mette in posizione l'avversario vicino alla sedia... MILITURK!
Jumping Tombstone Piledriver sulla sedia d'acciaio! Oooooh!
Johannes è ancora impegnato a bordo ring contro Ismail e Mustafa.
Pin... 1....2....3! I Dev Adam sono nuovi campioni di coppia WBFF!!!!
Il regno del Parnaso è finito dopo quasi 6 mesi di incontrastato dominio della categoria tag!
I turchi strappano le cinture dalle mani dell'arbitro, e mostrano al pubblico i primi titoli WBFF conquistati dal new Turkish order! Le reazioni della folla sono delle più disparate, i fan dell'nTo festeggiano, quelle della WBFF iniziano a lanciare di tutto sul ring.
Spunta la bomboletta spray! I turchi sono pronti a profanare i titoli di coppia della WBFF! L'arbitro prova ad intervenire ma viene sbalzato via da Ismail.
“n...T...o”, l'infame firma del new Turkish order viene scritta sulle placche del WBFF World Tag Team Title!

Fischi assordanti piombano nell'arena....

Il pirata sembra furente << Questo è decisamente troppo! Io ho lottato, versato sangue, sudore, fatica per avere quelle fottute cinture per difenderle e per onorarle... e quelli non solo non nutrono il benchè minimo rispetto, ma le hanno imbrattate oltraggiate sfregiate infangando nome della federazione e di tutti noi! >>

Boato del pubblico.

<< E' evidente che la situazione è sfuggita di mano! E' da mesi che quei turchi vengono qua e pensano di fare il buono e il cattivo tempo, nessuno sembra in grado di fermarli... Leone non ci riesce; RRR non ci riesce; il Parnaso è stato sconfitto...ma ora basta! La Wbff è la federazione principe, e ora sta subendo un attacco inaccettabile da parte di quei barbari! Gli attuali campioni si vantano di aver sconfitto tutte le coppie della Wbff ma non ricordano che se non fosse stato per la loro annunciatrice contro me e Will ne sarebbero usciti con le ossa rotte! Loro dicono che possono battere chiunque, beh forse hanno ragione ma Esmeralda è andata a casa loro, nel loro regno e ne è tornata con una schiacciante vittoria! Ad Extreme Desperation, Bohemien si è stufato di star a sentire uno che gli urla in arabo cosa fare e lo ha steso... Gia in passato potenti re sono stati schiacciati dalla volonta del popolo... ed è per questo che sono qui stasera... Sono qui per dire BASTA! Basta a questi invasori e per mettere la parola fine a tutto questo che per una volta farò la cosa giusta! >>

Il pirata si avvicina alle corde e guarda verso lo stage...

<< Jack avanti so che sei li dietro che mi stai ascoltando... So perfettamente che non ci piaciamo e che abbiamo mille motivi per accoltellarci alle spalle, ma non è questo il momento... Jack fino a quando il tuo orgoglio ti impedirà di arruolare un esercito? Fino a quando penserai che te e RRR possiate solo pensare di fermarli? Ed è per questo Jack che stasera sto per farti una proposta che in questo momento ti risulterà difficile rifiutare! Jack, i SoC si uniranno a questa tua guerra!! >>

Il pubblico scoppia in un altro boato!!

<< Avanti Jack noi combatteremo al tuo fianco e o libereremo questa federazione o cadremo insieme... ma a una condizione! Quando tutto questo sarà finito... ricorda che ci devi un favore... e non ne uscirai certo con una pacchetta sulle spalle! >>

Jack Leone e Red Revolution Raven non si fanno attendere, i FWF World Tag Team Champions raggiungono Captain Mark ed i suoi alleati. Mr.Attitude dopo essere salito sul ring prende il microfono e si rivolge al pirata.

"Bravo, mi hai proprio convinto, ti meriti il plauso di tutta la WBFF. Questo vecchio marinaio con il cappello da cowboy non può fare a meno di ricordare un detto ancora più antico di lui... MAI FIDARSI DELLE PROMESSE DI UN PIRATA!"

Il pubblico esclama in un boato, Leone non pare affatto intenzionato a credere a Mark.

"Eppure, non è delle tue promesse a cui voglio rivolgermi, ma alla capacità tua, di Esmeralda, del gigante William e di tutta la tua cricca di sbevazzoni che ti porti appresso. Voi siete in tanti e tutti ti sono fedeli, quindi se tu ordini di colpire un certo bersaglio, questo si ritrova con la gamba ingessata nel giro di un'ora. E ci sono passato... ricordo ancora bene il mio Retirement Promo com'è andato a finire grazie a te!"

Cade il silenzio, Mark non ha ancora capito dove vuole andare a parare il co-owner, ma Esmeralda sorride.

"Sai, Mark. Se vuoi un favore, io posso farlo perché quando tutta questa messa in scena con la ECF, i salah aldin alla crema del new Turkish order ed i ribelli francotedeschi-mancolorosannochecosastannofacendo del Parnaso, io sarò ancora qui Like a Boss, pronto a garantirti il desiderio. Non hai bisogno di strofinare il culo del Jinn nella lampada dei turchi, puoi tornare da me ed ottenere quello che desideri. Accetto la tua alleanza!"

Leone e Mark si scambiano uno sguardo d'intesa, mentre Raven frega il microfono dalle mani del compagno.

"Sinceramente, non capisco nemmeno cosa cazzo ci faccio io qui... OPS! E' vero! Sono il fottuto FWF Heavyweight Champion, nonchè metà degli FWF World Tag Team Champions! Sono l'oste senza cui nessuno può fare i conti! Quei bastardi dell'nTo hanno portato i loro titoli in WBFF e io glieli ho presi tutti!"

"So... Io ti rispetto profondamente Mark, sei il figlio di puttana che mi ha dato maggior filo da torcere qui dentro e voglio credere nella tua buona fede! Da oggi condividiamo un obiettivo: quello di proteggere la WBFF da assalti esterni che vogliono distruggerla e quindi da oggi Red Revolution Raven appoggia la tua iniziativa!"

Boato del pubblico che approva ulteriormente l'alleanza tra il pirata e il campione italiano, che sorride per poi diventare subito serio:

"Ma ricordati bene due cose. Al primo sgarro che fai, ci sarà una Ride The Lightning ad attenderti. E quando tutto ciò sarà finito, non osare presentarti su un ring di fronte a me: non avrò pietà come se fossi l'uomo che odio di più, come se stessimo ancora battagliando per il Desperation Iron Man Title!"

"Be careful, mozzo zozzo!"

Raven lascia cadere il microfono e se ne torna nel backstage lasciando Leone solo con Captain Mark.

Mr.Attitude riprende la parola.

"Ancora una cosa. Giovedì prossimo io e Raven dobbiamo difendere i FWF World Tag Team Titles per ordine della FWF International Board, perciò se dobbiamo scegliere un tag team rivale da affrontare, la mia scelta ricade su......."

SONS
OF
CARIBBEAN

Il trio caraibico esulta, William ancora non capisce perché due squadre alleate debbano affrontarsi.

"Visto che i Dev Adam aspettano di menar le mani con i campioni FWF, allora chiunque vinca sarà un team appartenente all'alleanza contro il new Turkish order. Poi, che vincano i migliori, so che tutti noi daremo il massimo per vincere"

Mark pare felice di questa proposta, l'alleanza è già stata premiata in partenza con un match titolato.

NEXT WEEK
FWF World Tag Team Titles: Jack Leone & Red Revolution Raven (c) vs Sons of Caribbean

Lover: “fantastico annuncio, abbiamo già un match pronto per la prossima settimana”
Fregna: “ed il tor...”
Kokone: “SPOILER, questo segmento è a inizio show!”



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Eddie Evans (General Manager Bloody Desperation)
Bohèmien (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (FWF World Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Lin Li Yung (Deadly Shiver Champion)
Dev Adam (WBFF World Tag Team Champions)
Jack Leone & Red Revolution Raven (FWF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
I pyros esplodono mentre la regia ci mostra il pubblico di Oakland, molti di essi hanno gli striscioni “go Raiders go”.

El Kokone: “qualcuno può dire al pubblico che non siamo ad una partita di Football?”
John Taggart: “potresti farlo tu...”
Kokone: “nah, non fa per me. Io preferisco insultarli”
Daniel Otto: “oh, sento un buon profumino stasera...”
Mike Fregna: “se percepisci l'odore di maschio alfa, quello sono io”
Jimmy Lover: “l'unico odore che sento è l'amoooooooooooooore di tutta questa gente per la WBFF. Ed io vi amo tutti. Tvttttttttb”
Otto: “ma state zitti, idioti! Percepisco l'odore della brutalità, della violenza e del sangue fresco appena sfornato dai lottatori”
Taggart: “godiamoci la line-up di questo clamoroso show”

Line-Up
* Underdog vs Mysterious Opponent
* Black Violence vs Johannes
* WBFF World Tag Team Titles: Dev Adam (c) vs Parnaso
* Battle Royale for the WBFF Undisputed Heavyweight Title #1 Contendership: Red Revolution Raven vs Memeth Arkin vs Jack Leone vs "Extreme Boy" Tommy Kent vs Simon "Stuntman" Steed vs Sheenan vs Captain Mark vs Aaron Kirk vs Lin Li Yung vs John Kratos vs Ifrit The Giant vs Eddie El Turco vs Brad Smith

Kokone: “una Battle Royale?”
Lover: “che differenza c'è fra una Battle Royal ed una Battle Royale?”
Fregna: “il nome alla francese fa più chic!”
Taggart: “nessuna differenza, saranno tutti in competizione per combattere il CAMPIONE mondiale WBFF... Bohèmien”
Otto: “se Raven dovesse vincere, si andrebbe ad una sfida fra i due campioni mondiali della federazione, RRR ha conquistato la cintura di campione del mondo FWF ad Extreme Desperation, quindi potrebbe compiere una vera impresa”

AWEEEEEEEEEEEEESOME

Con “Boombox” in sottofondo, il General Manager Eddie Evans fa la sua comparsa nello show con l'immancabile cappello da cowboy Stetson Buffalo. L'ex lottatore intrattiene i fans e quando un ragazzo gli chiede se può dargli il cappello, lui estrae un francobollo. “Tieni questo, il tuo grado di Awesomeness è ancora troppo inferiore per uno Stetson”.

Una volta sul ring, la musica cessa ed Eddie prende la parola.

Voci registrate: “Eddie, Eddie, Eddie”
Evans: “grazie a tutti di questa calorosa accoglienza. Voi di Oakland siete pronti per il più grande annuncio della storia del Wrestling. Infatti, voglio presentarvi una persona di prima classe, un uomo che sta scrivendo pagine di Entertainment e sarà lui a darvi l'annuncio che accompagna la Awesome Era della WBFF. Dunque, lasciate che vi presenti....................
RICHARD PHILIP HENRY JOHN BENSON, il boss della FWF International Board”

Lo stacchetto della FWF International Board risuona nell'arena... è lui, questa sera lui è qui, Sir Richard Philip Henry John Benson appare per la prima volta dal vivo in uno show della WBFF... e tutto questo è INFERNALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Parte quindi una nuova theme accompagnata da video sul titantron:



Il FWF International Director Board arriva sul ring accompagnato da Vitali Petrov e Tim Sunner, membri della Board.
Sir Benson sale sul ring, in modo molto difficoltoso e si mette a parlare:

“In diretta con Sir Richard Benson... in diretta nella WBFF, in diretta... e con tante SORPRESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Volevate il ghidarrista directo of boar più veloce del mondo? ..eccolo, sta qua.
Se ero un pistolero ero quello più veloce a tirar fuori la pistola e far fuori le persone.
Allora... eharmm... per brima cosa ve voglio fare un regalo... un regalo che però ve vuole ricordare qualcosa.... qualcosa di imbortande.... cabido? No, di imbortantissimo.
Gianni fai vedere cosa abbiamo portado qui, stasera – Tim che ha una valigetta rimane abbastanza perplesso nel sentirsi chiamare Gianni ma comunque apre la borsa – eccolo qui, eccolo qui... er DIDOLO FEMMINILE DELLA FWF.... Eff Dobliù Eff Uorld Uminen Daidol!
Un titolo storico, STORICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Voglio un torneo con delle lottadrici agguerritissime... perché ricordadeve:
Dietro ogni faccia d'angelo, si nasconde il core de 'na grande troia!
E mi raccomando, usatemelo bene, capido, usatemelo bene, non mi fate quelle cazzate di farlo vincere a omini, travestidi... chi vince sto tidolo tra le gambe deve avere la fregna!
LA FREGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!”

Boato di pubblico.

“Ma sto tidolo ve deve ricordare na cosa... no, perché se ve lo sto dando a voi invece che alla CAL, ai messigani, o ai giapponesi no... e perché la WBFF è ER MAIN DERRIDORY! ER MAIN DERRIDORY DELLA FWF! ER MAIN DERIDORYYYYYY!!!
Avete capido! AVETE CAPIDOOOOOOO! Hanno capido – guardando Vitali Petrov e Tim Sunner – No, perché me pare, me pare che non hanno capido un cazzo! Allora io me arrabbio e dico...
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Con sto doppio didolo solistico, basta con sto doppio didolo de coppia... avete voluto entrà nella circuito internazionale della FWF? Avede firmato er documento ufficiale?
Ma allora... ma allora, PERCHé CAZZO CONTINUATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Allora sto punto uno non rispetta più le regole, non riconosciamo più le autorità centrali, torniamo ai tempi dei feudi, dei vassalli, dei valvassini e devi valvassori... insomma, ar Medioevo...
MEDIOEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E allora aggiungiamo la betulla, il fico sacro, la mandragola, l'incenso, le ossa dei morti, la canfora... Anche i gobelini, i coboldi, gli elfi, gli eoni, I NANIIIIIIIIIIIII!!! I NANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Io ho paura dei nani, quindi per favore non fateme vedere Mascarita Sagrada in WBFF... altrimenti, altrimenti ME INCAZZO!!!!!! ME INCAZZO!!!!!!!!!
... LI MORTACCI VOSTRI!!! ANDATE TUTTI A 'FFANCULOOOOOO!!! ANDATE TUTTI A 'FFANCULOOOOOOO!!!”

Imbarazzatissimi Vitali Petrov e Tim Sunner provano a calmare il Board Director.

“Allora, ora me calmo, altrimenti dicono che scandalizzo i bambini... ma allora i genitori che cazzo ce stanno a fare! CHE CAZZO CI STANNO A FAREEEEEEEEEEEEEEEEE!
Stasera avete deciso che i Dev Adem devono difendere er titolo contro i Parnazo... ma dopo di questo BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Non voglio più daidol match WBFF Tag che non siano contro i campioni FWF! Ma sono per le cose fatte bene, per le cose giuste, no, perché le cose schiette! SCHIETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
La settimana prossima, la settimana prossima Jack Leone e Red Revoluscion Reiven difenderanno i titoli FWF in un match che metterà in palio anche la conteundership ai titoli WBFF....
Ad Blood River avremo L'URNIFICATION MATCH! WBFF vs FWF, campioni contro campioni come serpe contro serpe... AVETE CAPIDOOOOOOO! Questi, NON HANNO CAPIDO UN CAZZO! NON HANNO CAPIDO UN CAZZOOOOOOOO!
E dopo i titoli de coppia, penseremo ai titoli solistici mondiali, perché io sono Richard Benson, e voi siete solo gli ultimi, siete solo gregge da Wrestlemania... io sono avanti anni luce!”

Eddie Evans applaude da fuori del ring, Benson lo saluta, fa cenno al pubblico “questo è il mio amico Gianni!”, poi i due tornano verso il backstage mentre viene data linea alla pubblicità, quella senza la 'h'.



Risuona nell'arena "Atom Heart Mother" it's Bohèmien Time!
Il campione della WBFF è riuscito a conservare la sua cintura ad Extreme Desperation in modo abbastanza singolare, e dovrà render conto di ciò.
Bohèmien perde un pò di tempo durante l'entrata, e questo fa sì che , salito sul ring, il pubblico abbia ormai diminuito i fischi per stanchezza.

Bohèmien: "Salve popolo di pecore belanti! Sono stato ingabbiato in una situazione certamente non a me favorevole, ma come vedete il campione WBFF non è Jack Leone nè Red Revolution Raven, ma sempre colui che odiate maggiormente, ossia il profeta di Dioniso, Bohèmien..."

Ecco che i fischi ritornano.

Bohèmien: "Non sono venuto qui per tessere le mie lodi, nè per una qualche celebrazione. Il risultato dice che io ho perso... Ma i risultati astraggono un pò troppo dagli avvenimenti reali... Ciò che è successo è stata una vera e propria dichiarazione di guerra avanzata dal sottoscritto! Una guerra che coinvolge ormai il New Turkish Order..."

Il pubblico reagisce con una marea di fischi ben superiori a quelli riservati allo stesso Bohèmien.

Bohèmien: "La smania di protagonismo di quel manipolo di fanatici ricorda il mio stesso egocentrismo. Ma in quel Mehmet Arkin non riconosco me stesso... Il SuperUomo è una condizione elitaria, non basta avere un determinato atteggiamento per diventarlo! E' una decisione filosofica e cosmica, è l'abbracciare una condotta di vita ben precisa! Un fanatico non fa altro che accettare con tutta la sua forza il conformismo, la sua fede gli oscura lo sguardo, impedendogli di abbeverarsi alla fonte della Verità. Io sono IL prescelto, e NESSUNO può pensare di scalzarmi, di sostituirsi a me. Perchè chiunque tenti di farlo incontrerà nella sua strada la SCONFITTA!"

Bohèmien lancia un durissimo attacco verso l'nTo e il pubblico non sa da che parte schierarsi.

Bohèmien: "Dal primo momento in cui era stato organizzato quell'incontro sapevo che si trattava di un'alleanza debole, facilmente incrinabile. Abbiamo obiettivi apparente simili, ma diametralmente diversi. L'nTo si è presentata come un gruppo di rivoluzionari, ma la loro rivoluzione è semplicemente guadagnare un posto stabile qui in WBFF. Sono conservatori, non cambieranno niente! Invece il Verbo del Parnaso quello del continuo rivolgimento, del flusso che non si arresta mai!"

Una parte del pubblico si perde nel discorso di Bohèmien...

Bohèmien: "La Buona Novella che volevo annunciarVi è semplicemente questa, niente di più! Una Guerra spietata contro tutto ciò che ho sempre disprezzato... Leone? Raven? L'nTo, al loro pari, rappresenta il mio principale Nemico! Un Nemico il cui Fato è ormai già segnato: perchè niente può arrestare la rivolta dei rinnegati! Così...Parlò...Bohèmien!"

"Atom Heart Mother" risuona un'altra volta nell'arena, e Bohèmien ritorna nel backstage con uno strano sorrisetto...



“James Kirk in collegamento, la seguente è una Battle Royal per la #1 contendership all’Undisputed Heavyweight Title della WBFF!”

All’improvviso dal titantron partono delle immagini, è un ring giocattolo con dentro le action figures dei tredici lottatori che prenderanno parte alla Battle Royal per la #1 contendership al WBFF Undisputed Heavyweigth Title. Due mani iniziano a prendere l’action figure di Aaron Kirk, ed uno ad uno getta fuori i personaggi “colpiti” dal giocattolo di Kirk, e il giocatore mima anche dei “PUSH!”, “BEM!” e “PAM!” con la bocca.
Finito di gettare le action figure fuori dal ring, la telecamera si alza, ed inquadra Aaron Kirk che tiene in mano la sua action figure ed urla “DIN DIN DIN! Here is your winner, and the first contender to the WBFF Undisputed Heavyweight Championship... AARON KIRK!” Piccola pausa, poi Aaron si mette una mano davanti alla bocca a mo’ di megafono e mima di boati del pubblico “Yeeeeeeeeeeh!!!”.

“Che gran vittoria, questo giovane sta stupendo tutti, il regno di Bohèmien potrebbe essere già arrivato alla fine!” è la voce di James Kirk, che presumibilmente sta tenendo la telecamera, che cerca di imitare la voce di John Taggart.
“Tanto meglio, il pagliaccio s’è rubato un mese di regno abusivo quando si era in pausa!” Ancora James Kirk, stavolta prova ad imitare El Kokone.
“Io mi sono innamorato del suo wrestling!” Stavolta James prova ad imitare Jimmy Lover.

Il titantron diventa nero per qualche secondo, e parte una ‘nota’ canzone sulla “Gay Way”.


Aaron Kirk è travestito da Bohèmien, porta la parrucca nera con le extension ed il suo stesso attire, ed esegue un ballo ‘sexy’ usando anche il bastone.

La canzone viene tagliata, ed Aaron guarda il bastone “Uhm... chissà in quali modi potrei adoperarlo!” Dice imitando alla men peggio la voce di Bohèmien.

“Bonjour madames et monsieurs, je suis Bohèmien! Oh mais oui! Je suis molto povero e disperato! Je temo Aaron Kirk seppure je lo considero un bel monsieur! Aristotele e Paltone mi fanno una pippa a quattro mani! E a moi piace molto!

Vedete, pecore belanti, je suis trés triste, porquois i miei galoppini Johannes e Wilhelm hanno un baise trés mignon, nessuno mi ama, mon regno da campione è totalmente inconsistente!” Kirk lancia dei gridolini acuti.
“No, Bobò, ne cri pas che ti si scioglie il trucco”
Profondo respiro.
“Ma soprattutto, je suis disperée porqois Aaron Kirk stasera spacca tutt e mi farà il culò! Come devo fère, percore belanti, COME???”

Nero, ancora una volta.

Le immagini riprendono, Aaron Kirk è con il suo solito attire ed una t-shirt con su scritto “Boys don't cry” (il nome di una Trademark move di RRR) ed il viso di Triple R rigato dalle lacrime.

“Te lo dico io, Bohèmien, cosa farai. Dopo la mia vittoria di stasera tu mi affronterai, e ci sarà un nuovo campione”.

“THIS IS THE HUMBLER’S WAY!!!”

La telecamera si gira sottosopra, e viene inquadrato il viso di James Kirk: “Per WBFF Network 24 è tutto, James Kirk, linea allo studio”.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 340
Post: 340
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
13/10/2011 21:12
 
Quota

Backstage.

Un urlo acuto invade il corridoio, il cameraman indugia in un’inquadratura sulla porta del camerino dal quale è arrivato quel lamento prima di avanzare verso la soglia.
Si tratta del camerino di Underdog, dove l’ex Deadly Shiver Champion siede immobile su di una sedia di metallo. Sul pavimento ci sono forse una decina di sigarette spente, si vedono chiare bruciacchiature sul muro e su tutto il corpo del francofortese, che ha il volto completamente apatico.

«Ambizione» mormora con un filo di voce. La sua mano va a tentoni sulla sua scrivania in cerca di una sigaretta, The Cloud l’afferra e l’accende con evidente difficoltà, dato il tremore delle mani, e tira una profonda boccata di fumo, per poi soffiarlo via assieme a queste parole:

«Ho provato a liberarmi di te, ti ho osteggiato con tutte le mie forze, ma è evidente che non è abbastanza, che un uomo solo non può sconfiggere il proprio male.

Tu, tu che rendi gli uomini disonesti, tu che uccidi e che sei considerata vita, tu che avvilisci e sei considerata origine della felicità, tu hai scelto me come bersaglio da distruggere, come depositario di quante sventure puoi portare, come monito per chi si avventura oltre i propri limiti.

ED IO NON ACCETTO QUESTO RUOLO!! No, ambizione, io ti farò MIA, perché sono stanco di fare da cavia! Io non sono un oggetto, non sono una rappresentazione che una volta andata in scena può tranquillamente essere dimenticata, io sono un ROTHSCHILD! Sì, madre, sì, padre, avete sentito bene, vostro figlio è stanco di essere frenato, di essere tenuto a terra e calpestato e umiliato! Io non ho tenuto fede alle mie parole, ma chi lo fa?! CHI?! NESSUNO LO FA! Nessuno!»

Underdog tira un profondo sospiro, un’altro tiro dalla sua sigaretta, che poi getta sul pavimento.

«Io ho provato ad essere diverso, ho provato ad essere giusto, e tutt’ora sono afflitto dalla mia disonestà, ma ciò che io voglio è riuscire in qualcosa, dare una svolta alla mia vita, regalare un successo ad una vita colma di fallimenti.

Il miserrimo Underdog cerca anch’egli la sua via verso la rivalsa, come tutti, e non è molto, ma sembra che l’Adonai abbia altri piani per lui, che sia dannato il cielo.»

CAMERA FADES



Otto: “e cazzo, datemi un po' di Wrestling prima che mi cadano i maroni e ci giochi a Golf!”
Taggart: “sai che i wrestlers WBFF sono dei chiaccheroni di prim'ordine. Ma è tempo della prima sfida”
Otto: “era ora!”
Fregna: “Underdog vs Mysterious Opponent, dite che sarà una bella gnocca a fronteggiarlo?”
Lover: “basta che ci siano sentimenti a vagonate come in Avatar!”
Taggart: “Si è giunti finalmente al primo incontro, Underdog sfiderà un avversario misterioso, forse mai visto prima d’ora in WBFF! Cosa accadrà, chi vincerà?”
Kokone: “Lo sapremo solo dopo l’incontro!”

Underdog vs Mysterious Opponent

Innuendo risuona a tutto volume diffusa dagli altoparlanti, Underdog entra fra gli applausi del pubblico, entra nel ring e si gira verso il titantron, aspettando l’arrivo del suo misterioso avversario.


Taggart: “Questa canzone non si era mai sentita!”

Un uomo di statura comune con un sombrero ed un paio di baffi marcati, annunciato come Keith Gutierrez Sanchez da Tijuana, fa il suo ingresso! Underdog sembra sollevato nel vedere l’aspetto non particolarmente minaccioso del rivale.

Otto: “A voi che sembra? Bah, per me è una checchetta come Lover”
Taggart: “Non si giudica un lottatore dall’aspetto!”
Fregna: “A me non sembra una bella figa, dunque non mi esprimo”
Lover: “A me sembra una bomboletta spray”
Taggart: “E perché?”
Lover: “Per scrivere ‘ti amo’ sul muro!”
Otto: “Ma perché questo qua dice solo cazzate?”

DIN DIN DIN!

L’incontro parte, subito Clinch fra i due, Keith è più basso ma più grosso di Underdog, quindi riesce a spingerlo fino all’angolo prende una leggera rincorsa e va per la Turnbuckle Clothesline! No! Underdog evita e si lancia alle corde per eseguire una sorta di 619 sullo stomaco di Keith Gutierrez Sanchez! KGS si gira ed arretra, Underdog sale sul paletto e va a segno con una BACKFLIP DDT! DESBELIEF! The Cloud si rialza, rimette in piedi il messicano, si lancia alle corde e atterra Keith grazie ad un Headscissors Takedown! Subito dopo va sull’apron e connette con una SPRINGBOARD CORKSCREW SENTON BOMB!
Si rimette ancora in piedi, si lancia ancora alle corde e va con una TORNADO DDT! Dominio iniziale di Underdog!
Il Diseredato rimette in piedi KGS e lo lancia alle corde... no! Irish Whip rovesciata, Underdog prende lo springboard e prova il Crossbody! NO! Keith Gutierrez Sanchez lo acchiappa al volo e lo schiaccia sul mat grazie ad una Falling Powerslam! Il messicano si prende finalmente un momento di pausa, scende dal ring e prende una BARBEDWIRE CHAIR! Risale sul ring e coglie Underdog alla sprovvista: SBAM! Underdog prende a sanguinare dal volto, KGS non si ferma e continua ad infierire! Dopo qualcosa come dieci sediate il messicano lascia andare la sedia e prova lo schienamento!
1...
2...
NO! CHE RESISTENZA!

Taggart:”Il primo pin sarebbe potuto essere l’ultimo!”

Keith rimette Underdog in piedi e lo chiude in una headlock! Dopo poco tempo il tedesco reagisce con delle gomitate e si lancia alle corde! Ma Keith Gutierrez Sanchez si getta al suolo con una specie di rotolata prima che il diseredato potesse raggiungerlo, arriva a lui e lo colpisce con ul Low Blow!

Kokone: “E quello che diavolo era?”
Taggart: “Non lo so, ma è stato efficace!”

Underdog indietreggia fino alle corde, KGS corre nella sua direzione e prova la clothesline per gettarlo fuori! NO! Underdog si getta di lato ed esce sull’apron, afferra il volto di Sanchez e lo sbatte contro le corde saltando giù! Ritorna sull’apron, prende la spinta e va a segno con la RAGE TWIIIIIRL!!!! 720° DDT CONNESSA! Underdog prova il pin!
1...................................................

2...........................................................

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Keith Gutierrez Sanchez alza la spalla! Underdog allora lo rialza, lo colpisce con qualche pugno, lo mette in ginocchio con DropKick to Knee e poi lo stende con un ROUNDHOUSE KICK!!! KGS crolla al mat, Underdog si lascia andare ad una serie di stomp. Keith inzia a rialzarsi, Underdog si lancia alle corde... MA KEITH GUTIERREZ SANCHEZ CHIUDE UNDERDOG IN UNO SMALL PACKAGE!
1....
2.......
3!!! NO!!!! PER UN SOFFIO!
Entrambi si rimettono in piedi, Keith è il più pronto e stende Underdog con una Clothesline, poi lo rialza e lo colpisce con un DOUBLE KNEE FACEBUSTER!

Taggart: “È la Swineherd!
Otto: “E tu che cazzo ne sai?”
Taggart: “A quanto pare sono l’unico qui che prende il suo lavoro seriamente e legge gli appunti!”
Kokone: “E a quanto pare sei pure quello che pagano di meno! HAHAHAHAH! FALLITO!”

Keith si rialza, afferra Underdog, lo solleva e LO SCHIACCIA CON UNA SCOOP SLAM SULLA BARBEDWIRE CHAIR! OUCH! KGS si getta su Underdog e prova lo schienamento!
1...
2...
NO! Underdog alza la spalla! Keith Gutierrez Sanchez gli si avvicina MA È VITTIMA DI UNA KIP UP HURRICANRANA! Underdog si rimette in piedi, si lancia alle corde e COLPISCE KGS CON IL BUSAIKU KNEE KICK! CLIMAX! Sanchez rovina a terra, Underdog esce sull’apron, THE GRAND FINALE IN ARRIVO!!! ATTENZIONE! Due wrestler arrivano di corsa dal backstage! Un uomo e una donna! L’uomo trascina Underdog giù dall’apron! E LO FA VITTIMA DI UN WRIST LOCK EXPLODER SUPLEX!!! Underdog rimane stordito a terra, la donna sale ring e poi sul paletto, Underdog viene rialzato dall’uomo, LA DONNA SALTA GIÙ: CORKSCREW DIVING CROSSBODY!!! Underdog rovina ancora a terra, ma non è ancora finita: Il ragazzo lo rialza ancora una volta e lo getta sul ring! Keith Gutierrez Sanchez s’è ripreso, lo rialza: TOE KICK! STUNNER!!! È LA SUA HCI! HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO! KGS si getta su Underdog:
1................

2.......................

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIN DIN DIN!
KEITH GUTIERREZ SANCHEZ HA VINTO!

Vincitore: Keith Gutierrez Sanchez

Taggart: “Si può parlare di fortuna del principiante? È dall’inizio dell’anno che un nuovo vince il suo match di debutto!
Kokone: “Fortuna? Hai visto quello che è successo? Io lo chiamerei barare!”

NON È FINITA QUI! IL SOMBRERO INTERVIENE! IL SOMBRERO????
Cactus Mike, Hombre Savo, Padre Tio e Señorita Prudencia irrompono nell’arena!
Underdog è sul mat, distrutto dalla tripla mossa dei suoi avversari, i quattro del Sombrero gli si avvicinano, Padre Tio si fa strada fra la folla attorno ad Underdog e dice a Cactus Mike ed Hombre Savo di trascinare Underdog davanti a lui! I due lo fanno, Tio brandisce il suo bastone da passeggio e... OH MY GOD! LO BASTONA LÌ DOVE NON BATTE IL SOLE!!! SBAAAAM! Underdog urla in preda al dolore! UN ALTRO COLPO! UN ALTRO! UN ALTRO ANCORA!!!
Finito lo strazio, Cactus Mike si avvicina a Keith Gutierrez Sanchez... GLI OFFRE LA MANO! Keith si guarda intorno un attimo... E LA ACCETTA!!! Stretta di mano fra i due messicani!

Otto: “Come se non bastassero i Turchi ora scassano il cazzo pure i Messicani?”
Taggart: “Incredibile! Inaudito! Inconcepibile!”
Fregna: “Inarrestabile! Indomito! Inossidabile!”
Taggart: “Cosa?”
Fregna: “Continuavo gli aggettivi con ‘in’! Infiammabile, inarrestabile...”



Spogliatoio della Chaotic Existence. All'interno vi sono Black Violence e Jacob Lamda, il quale pare preoccupato.

Lamda: “ancora nessuna notizia di Kratos. Avrà preso male quanto successo ad Extreme Desperation?”
Black Violence: “non c'è da disperarsi, con l'aggregazione di Brad Smith nel nostro team, la missione di liberazione della WBFF dalla tirannia del male sta è più vicina al compimento”
Lamda: “sai, c'è una cosa che tu ancora non capisci... NOI SIAMO IL MALE. Siamo la peggiore malattia della federazione, qualcosa che non può essere curato. Più siamo aggrediti, più cresciamo e dilatiamo dall'interno ogni equilibrio”
Black Violence: “come osi dire che noi siamo il male? Siamo la cura, siamo la vita dopo la morte, siamo la salvezza dopo la dannazione. Dobbiamo abbattere ogni muro di potere e mentre i porci vestiti nell'oro stanno a graffiarsi a vicenda, noi lasciamo che si indeboliscano e soffochino nel fango. Abbiamo potere e lo utilizziamo”

Lamda e Violence non sembrano arrivare ad un accordo nell'ideale quando nella stanza arriva.........

???: “desiderate un bicchiere di Vodka?”

Un maggiordomo di colore vestito con una giacca invernale di colore rosso ed il Fez sulla testa entra nella stanza.

Lamda: “e tu chi sei?”
???: “io sono VLADFONSO, provengo da Madre Russia. Forza, bevete con me in onore del Gimn Sovietskogo Sojuza”
Black Violence: “aspetta... non sarai un rosso??? Una spia sovietica???”
Vladfonso: “ma cosa dite... per quale ragione una spia dovrebbe camuffarsi da maggiordomo in una fra le federazioni di Wrestling più popolate e seguite in America. Forza, bevete, l'inverno sta arrivando”

I tre bevono insieme, ma Black Violence ancora non pare fidarsi del maggiordomo e sputa la vodka invece di buttarla giù.

Vladfonso: “quella è Vodka distillata a Leningrado nel 1926. Non è di tuo gradimento?”
Black Violence: “non c'è ragione per cui io possa accettare da bere da parte di un rosso!”
Vladfonso: “mia madre Svetlanahimovic diceva sempre che bisogna essere se stessi durante una rivoluzione sanguinosa, quindi sono qui senza alcun trucco o alcun inganno”
Lamda: “dicci una cosa, Vladfonso. Per caso c'è qualche Zar al potere che ti infastidisce?”
Vladfonso: “federazione WBFF ha due Zar davvero pericolosi. La loro Vodka contiene cicuta, ma non ditelo in giro!”
Black Violence: “noi non abbiamo bisogno del tuo aiuto”
Vladfonso: “se tu perdi contro membro Parnaso, allora tu internato in campi di lavoro perché fallito”
Black Violence. “io non perderò contro Johannes, lo farò soffrire come nemmeno può immaginare”
Vladfonso: “nella guerra dei troni, vinci o muori”
Lamda: “senti, Vladfonso, puoi versarmi ancora un po' di Vodka? Ho bisogno di buttare giù un po' di tensione...”
Vladfonso: “maggiordomo Vladfonso a vostra completa fino alla caduta degli Zar J.L. e M.McF. di cui non posso rivelare le identità”
Black Violence: “ora sparisci da questo spogliatoio, devo concentrarmi per la sfida che mi aspetta”

Vladfonso porta via la bottiglia di Vodka e si allontana elegantemente dalla stanza senza far sbattere la porta.

Lamda: “ehi, ci ha aiutati, perché sei così ostile?”
Black Violence: “non mi fiderò mai di un sovietico!”
Voce fuori dalla stanza con accento russo: “one of these days I'm going to cut you into little pieces”
Lamda: “qualcuno probabilmente sta ascoltando i Pink Floyd...”



Scarica statica
La camera si accende mostrando un parco giochi abbandonato, il vento fa cigolare un'altalena mentre una ruota gira.
La camera mostra una ragazza inginocchiata mentre disegna qualcosa a terra, quando l'obbiettivo si sposta sull'altalena c'è un uomo, abiti scuri e capelli lunghi, capelli lunghi che fanno intravedere una maschera.
La maschera è nera, sembra di pelle, piena di cuciture, gli occhi dell'uomo sono totalmente neri, come se la pupilla fosse dilata a coprirli del tutto.
:"Vi ho dato tempo, vi ho avvertito, vi ho pregato"
La voce è quasi atona, l'uomo non guarda la camera.
:"Non dovevate venire nel nostro recinto a contaminare la nostra carne, ma a voi non interessa, voi pensate che tutto ciò possa essere un gioco, credete che sia possibile far finta di nulla e riderci sopra....ed è questo che suppongo vi abbia spinto a venire nel mio territorio a contaminarlo; forse nel vostro mondo le inimicizie durano un battito d'ali, nessuno si fa davvero male e i cattivi lo sono solo per vendere magliette"
Therakiel, the Half Way Angel, si alza dall'altalena, il padrone dei Rise of the Fallen si volta ora verso l'obbiettivo....e ride.
:"O santo cielo, non lo sapevo, non potevo saperlo, come potevo immaginare che il motivo dietro la vostra invasione fosse che pensavate di essere finiti in un'altro parco giochi.....quindi dovrei porgervi le mie scuse.....e sarò ben felice di farlo mostrandovi le realtà, mostrandovi come funziona in mezzo ai grandi, mostrandovi cosa dolore e sofferenza significano, mostrandovi che i Caduti non vendono magliette, donano dolore e sofferenza..."
Therakiel si sposta verso Allison, la Musa della Letargia e della Disperazione, la quale smette di disegnare, la camera riprende l'opera.
Una collina davanti ad una casa, sulla collina ci sono degli alberi, su ogni albero appeso a testa in giù un omino, solo uno è colorato, di rosso.
:"Eccoti Jack, sei il primo della nostra opera, poi vi saranno tutti gli altri, tutti i membri di questa tua piccola società di moribondi, noi vi aiuteremo a compiere il passo finale"
Therakiel si volta, il parco giochi abbandonato non è lontano da una costruzione, la costruzione sembra una palestra su cui svetta un'insegna: WBFF Powergym.
Therakiel raccoglie da terra un tubo di ferro, Allison una bottiglia che rompe, altre due figure, una enorme l'altre visibilmente nervosa appaiono, entrambi armati.
I Rise of the Fallen entrano nella palestra.
scarica statica
BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ



Zona interviste della WBFF. Però, ci sono due personaggi che abbiamo iniziato a conoscere: Wu Chung Li e Lin Li Yung. Nessuna traccia dell'intervistatore. Il wrestler indossa una maglietta bianca su cui scritto “China invades WBFF” e i classici calzoni della tuta, sulla spalla il titolo conquistato al PPV: il Deadly Shiver. Il manager, d'altro canto, sempre impeccabile.

Chung: “Voi, voi occidentali, ricorderete Extreme Desperation a lungo. No, non sto parlando della vittoria di Red Revolution Raven. Lo ricorderete come il giorno in cui Yung, e in più generale la Cina, hanno messo il primo puntino sulla i, in questa federazione.”

Il manager indica la cintura del suo assistito, che rimane impassibile.

Chung: “Voi, poveri illusi, a tifare per Underdog, Alfberg o per quel piccolo personaggio di Otto. Poveri, poveri illusi. Non avete ancora capito che Yung non è altro che una macchina creata per distruggere e vincere? E' bastato solamente che lui entrasse sul ring per mettere la parola fine all'incontro. Quanti di voi pensavano che non avrebbe vinto?”

Chung si avvicina alla telecamera, come ad aspettare un responso alla propria domanda.

Chung: “Oh, nessuno. Però, il vostro io occidentale, voleva che perdesse. Lo desiderava ardentemente. Non può vedere un altro successo della Cina, non può vedere, ancora una volta, che il paese orientale prevalga sulla Grande America. La Grande America dell'Illusione.”

Piccola pausa per il manager.

Chung: “Stasera, saremo nella Battle Royal. Vinceremo, non vinceremo? Chissà, il destino è nelle nostre mani. Io so solo una cosa, spettatori: voi, quelli presenti stasera e coloro che la seguono alla tv, sarete ancora lì a sperare che Yung non vinca. Avete già subito uno smacco la scorsa sera, non riuscireste a sopportarne un altro dopo pochi giorni. Yung ed io, dal canto nostro, non vogliamo l'ora di vedervi tristi e cupi, mentre il Red Dragon darà un'altra sonora lezione al vostro piccolo paese.”

Il cinese si mette a ridere, una risata diabolica. Stasera, ci sarà da tenere d'occhio anche il gigante cinese, senza alcun dubbio.

CAMERA FADES



Taggart: "Johannes e Black Violence stanno per affrontarsi"
Kokone: "Black Violence e Johannes, rispetta l'ordine in card"
Taggart: "Cosa cambia?"
Kokone: "Che Violence entra prima di Johannes!"
Taggart: "E allora?!?"
Fregna: "Senti John, prendi come esempio tua moglie! Se avesse fatto entrare prima me rispetto a te oggi sarebbe la mia di moglie, non la tua!"
Taggart: "Ma che cazzo state dicendo?!?"
Lover: "Hanno ragione John, non puoi prima mettere il filtro e poi l'erba, eh..."
Otto: "Veramente io faccio sempre così"
Lover: "Questo perchè non hai conosciuto il 68'!"
Taggart: "Non lo hai conosciuto neanche tu idiota! Adesso concentriamoci sul match!"

Black Violence vs Johannes

Parte la theme della Chaotic Existence, Black Violence si presenta sullo stage e si dirige a passo lento verso il ring, sicuramente con tutte le intenzioni di fare a pezzi il suo avversario, la sua stable ha bisogno di un pò di credibilità e quale modo migliore se non quello di impressionare il pubblico?
Subito dopo parte la theme del Parnaso! Johannes si porta in corsa sul quadrato, poi si toglie la maglietta arancione e la lega alla terza corda. ATTENZIONE! APPENA SI VOLTA BLACK VIOLENCE LO STENDE SUBITO CON UNA SHOULDER BLOCK! L'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Violence rialza l'avversario, lo solleva in orizzontale e lo scaraventa all'indietro con una Fallaway Slam! Violence si rialza con uno sguardo da dominatore indiscusso, poi si avvicina alla maglietta di Johannes! E GLI SPUTA SOPRA! Ma Johannes si rialza e si scaglia subito in corsa verso di lui! BERIMBAU SOUND! SHINING WIZARD MODIFICATA! E VIOLENCE FINISCE FUORI DAL RING!

Crowd: "Oooooooh..."

Johannes oltrepassa le corde, poi si porta fuori dal quadrato, rialza l'avversario con un pò di fatica, poi lo spinge verso l'apron. Violence rotola verso l'interno del quadrato, Johannes cerca subito di chiudere!

1...

2...

PIEDE SULLA SECONDA CORDA!

Johannes si rialza subito, afferra le braccia di Black Violence e lo trascina verso il centro del mat! Poi tenta lo schienamento vincente!

ONE...

TWO...

KICK OUT!

Johannes si rialza ed esce nuovamente dal ring, apre la tenda dell'apron ed estrae due sedie! Le poggia sull'apron, poi si riporta su e le riprende nuovamente con sè. Ne mette una sotto la testa di Violence, poi solleva l'altra verso l'alto! VUOLE FARE UN SANDWICH CON LA TESTA DI VIOLENCE! Black Violence però si sposta appena in tempo, e riesce perfino ad afferrare la sedia sul mat! Mentre si rialza però Johannes lo colpisce alla schiena! CHAIRSHOT! SBAAAAAM! Violence subisce, ma poi si rialza, Johannes riprova! CHAIRSHOT ON THE HEAD! SBAAAAAM! MA VIOLENCE NON CADE GIU'! E RISPONDE CON UNA CHAIRSHOT A SUA VOLTA! SULLA TESTA DI JOHANNES! SBAAAAAM! Incredibile, neanche Johannes vuole andare giù! Inizia un duello a suon di chairshot!

JOHANNES!
VIOLENCE!
JOHANNES!
VIOLENCE!
JOHANNES!
VIOLENCE!
VIOLENCE!

La maggiore forza di Black Violence si fa sentire, Johannes al tappeto, con una ferita aperta sulla fronte! BLOOD! BLOOD! BLOOD!

Otto: "E porca puttana siiiiii!"

Anche Black Violence però sembra aver risentito dei duri colpi alla testa, tant'è che abbandona la sedia a terra e finisce in ginocchio, poi si tocca la fronte con le mani. Non si capisce se stia sanguinando anche lui o meno, la maschera non lo lascia vedere e forse lo ha addirittura protetto seppur minimamente. Dopo un pò di tempo Violence va a recuperare l'avversario, lo lancia verso un angolo con una Irish Whip molto potente che fa schiantare Johannes contro di turnbuckles. Poi parte in corsa e... Turnbuckle Clothesline! No! Johannes si sposta e Violence impatta frontalmente all'angolo! Il membro del Parnaso si porta al centro del ring, prende una rincorsa quando vede l'avversario rivolgergli nuovamente il fronte!

OH MY GOD! ALTRA BERIMBAU SOUND! NOOO! VIOLENCE SI SPOSTA! Johannes riesce con la sua agilità a poggiare i piedi sulla terza corda, ma Violence lo colpisce con un brutto pugno a mano chiusa sulla schiena che lo immobilizza! Poi lo fa salire ancora più su! Sulla terza corda! E APPROFITTA DELLA POSIZIONE PER CARICARLO IN DEATH VALLEY DRIVER STANCE! DEATH VALLEY DRIVER 2K1! E' LA SUA DESTINY FULLFILLED! ANDATA! NOOOOO! JOHANNES SPINGE IL CORPO ALL'INDIETRO PIU DEL PREVISTO E CON UN SALTO MORTALE RIESCE AD ATTERRARE IN PIEDI! POI ENZEGUIRI KICK! INIZIA LA SEQUENZA DEI TRE COLPI CHE GLI POSSONO CONSENTIRE DI CHIUDERE LA SUA FINISHER, LA J.A.M.MED! Sta per arrivare il secondo, Meia Lua e poi...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! ESPLOSIONE VIOLENTA DI PYROS CHE PROVIENE DALLO STAGE!

Johannes viene stordito dall'impatto sonoro, e anche distratto! Si volta verso lo stage e vede arrivare... IL NEW TURKISH ORDER AL COMPLETO! INCREDIBILE! MEMETH ARKIN! I DEV ADAM CON ISMAIL! IFRIT THE GIANT! EDDIE 619 E SAFIYE! I LOTTATORI SI PRECIPITANO SUL RING E MASSACRANO SIA JOHANNES CHE VIOLENCE! Li devastano di calci e pugni! Kemal solleva Johannes in posizione di Military Press... E LO SCARAVENTA OLTRE LA TERZA CORDA, FUORI DAL RING! Poi Ismail e Mustafà recuperano Violence, lo trattengono vicino alle corde. Memeth Arkin parte in corsa verso di lui, SHINING SULTAN! SHINING SULTAN! ANCHE VIOLENCE FINISCE FUORI DAL RING! Il nTo è padrone indiscusso del ring, forse i turchi hanno deciso di interferire in simbolo di protesta contro la cancellazione del loro show. Chissà quale sarà la reazione della dirigenza, una reazione che non sembra giungere questa sera a Bloody Desperation.

No contest

Taggart: "Forse ci voleva un pò di pepe, che caos che hanno creato"
Tutti: "Zitto!"
Taggart: "Perchè?!?"
Kokone: "Perchè Leone in questo momento sarà così incazzato che al minimo apprezzamento sul nTo potrebbe decidere di far piazza pulita di tutti i suoi dipendenti"

L'arbitro chiama il no-contest e chiede l'aiuto della sicurezza, ma viene afferrato per il collo da Ifrit!
CHOKESLAM! L'arbitro viene schiacciato verso l'esterno del ring con mostruosa forza!
Accipigna! Qualcuno prova ad intervenire, arbitri e personale a bordo ring, ma l'nTo assale chiunque osi mettere piede sull'apron... Eddie dispensa addirittura calci nel sedere a destra e manca!
Vediamo che i Dev Adam sfoggiano le cinture WBFF World Tag Team, orrendamente profanate con la vernice spray! Tutta la placca centrale è stata dipinta di rosso e al centro è stato scritto con il bianco la scritta “nTo”... e non solo! Sulle placche laterali sono state dipinte delle mezzelune!
Insomma delle “custom belt” davvero molto artigianali.
Ismail e Mustafa si impossessano di un microfono a bordo ring e lo passano a Kemal, che può così parlare al pubblico dell'arena che ha già iniziato a riempire il ring di spazzatura.

“Io.... - una lattina di birra sfiora il turco – Io non ho rispetto per voi gente! - bordata di fischi -
Questo è il vostro ringraziamento per avervi evitato questo strazio di match! Avanti, non ditemi che amate spendere i vostri amati dollari per vedere questa roba qui... diamine, vi credevo intelligenti... abbastanza intelligenti da distinguere lo sterco dal cioccolato!
Allora, aprite bene le vostre orecchie sicuramente anche loro intasate di colesterolo, e ascoltate quello che da importante ha da dire il mio birader Memeth”

Kemal passa il microfono a Memeth Arkin, stranamente sereno nonostante la perdita del titolo:

"Ok è chiaro, ho subito un furto ma non sono qua a piangermi addosso. Ovvio che quello era l'unico modo per farmi perdere il titolo. Come fare a togliere la cintura di campione ad un essere imbattibile. Semplice, con un bieco trucchetto!"

Arkin sembra iniziare a spazientirsi.

"Da una parte avevamo un vero tag team, che collaborava per mantenere una cintura di coppia. E dall'altra? Uno sfavillante campione ed un ragazzetto messo in ombra dall'arrivo del new Turkish order. E' difficile sopportare qualcuno che arriva e in meno tempo di te riesce a fare quello che tu non sei mai riuscito a fare? Anche da campione sei sempre stato in ombra! Vero Bohemien?"

Reazione mista al nome di Bohemien.

"Guardatevi, siete la triste rappresentazione di quello che succede in quella terra dei cachi che è l'Italia. Tu RRR sei come Vasco Rossi, pieno di se, sempre il solito, mai una novità, ti credi ancora quello di un tempo ma in realtà ti riduci alla solita pantomima. E tu Bohemien, tu sei uno di quei ragazzetti che scrivono su quel sito la...non mi ricordo nemmeno come si chiama...va beh. Colpisci i big name perchè tu non sei uno di loro. Hai bisogno di popolarità...e chi può dartela se non la Turkish Sensation, il pro-wrestling genius in persona, Memeth Arkin? ma tutto ha un costo e voi due lo pagherete caro...uno alla volta...o forse tutti e due insieme!"

Memeth porge il microfono a Kemal, che sembra volerlo rassicurare:

"Calma birader, non mi sembra il caso di dare tanta importanza a certa minutaglia senza valore... questa sera hanno deciso di inserire tu, e nostri birader Ifrit The Giant e Eddie nella Battle Royal per decidere chi sarà il prossimo sfidante del logorroico Poohemien... al titolo di indiscusso jabroni della WBFF... perdonatemi, campione indiscusso della WBFF... Tre di noi contro dieci di loro, credo di avere la logica dei grandi numeri dalla loro parte... birader"

Memeth riporta il microfono alla propria bocca.

"Forse questa feccia non sa il mio passato. Non sa che sono il primo vincitore della Rumble made in FWF. Ma cosa possiamo aspettarci da una federazione del genere? da una federazione che ha nuovamente come campione RRR? Lo sai Raven...sai chi mi ricordi? Un certo soldatino di piombo di nome Zeta. Lo sai che fine ha fatto quando ha deciso di mettersi contro il new Turkish order?"

Kemal si avvicina al microfono con aria divertita:

"Avanti birader, non nominiamo chi non è più tra noi... e poi non vorrai dare consigli a RRR... pensa al giorno in cui lo avrei sconfitto sul ring, non vorrei che poi anche lui se ne uscisse fuori con qualche scusa tipo: "ho perso perchè avevo il gomito del tennista e la sindrome di Morgellons" - risate nell'nTo - Ma cambiamo argomento, il motivo per cui siamo qui, il motivo per cui questa sera abbiamo messo in scena questa volgare dimostrazione di turco potere... Mr. Jack Leone è riuscito a convicere quei cani del network a cancellare nTo Arena... e sai perché lo ha fatto? O meglio, quale è stata la sua scusa? Perché ovviamente non poteva ammettere che era invidioso del nostro wrestling internazionale... Mr. Attitude ha detto di essere molto offeso per la gentile ospitalità che da oltre due mesi offriamo alla signora Sylvia Madison... birader Memeth, cosa rispondere a questo poverello..."

Memeth sornione risponde:

"Leone tu puoi dormire sogni tranquilli. La tua Sylvia...o meglio l'ex tua Sylvia oramai nostra ha passato due mesi tra dei veri signori turchi. Ok, le nostre braccia sono forti e valorose, possenti, la nostra capacità di soddisfare una donna è infinita...ma ci siamo limitati ad "acculturare" la Madison. Devi solo aspettare un po', non molto...e poi potrai vederla di nuovo...ma forse non la riconoscerai più!"

Kemal si rimpossessa del microfono.

“Bene, bene, bene, anche questa sera il mio birader, il fine oratore Memeth Arkin ha predicato nel deserto delle vostre menti... Adesso dovrei dire la mia, al buon Jack Attitude Leone... ma, ma, non ancora ascoltiamo cosa hanno da dire gli altri miei birader...”

Si avvicina Eddie verso il microfono.

“Birader Eddie... ti hanno accusato di essere anonimo... non nient'altro da dirti birader, nient'altro da dirti... possono criticare il tuo modo di lottatore? Possono dire qualcosa sul tuo stile... possono criticare il più grande luchador dell'Anatolia?
Per questo, stasera se permetti, prova a non parlare, vediamo cosa avranno da ridire.”

Eddie rimane perplesso, ma sorride beffardamente verso il pubblico.
Kemal si avvicina ad Ifrit.

“Birader Ifrit, vuoi dire qualcosa?”

Il gigante si avvicina al microfono e apre la bocca....

“MUARHAAAAAAAAGGGGHHHAARRHRHAHAJAHHAAKAAABBAABAB”

Un agghiacciante urlo incomprensibile gela l'arena!
Kemal prova a continuare, evidentemente provato dall'alito del “jinn”.

“Molto significativo, più di un promo dei Parnaso... ma passiamo avanti... Safiye...”

Kemal passa il microfono alla ragazza.

“Signore e signori, buonasera. Non ho mai usato questo microfono per scopi personali, ma questa volta vorrei rispondere finalmente ad un certa signorina, una dipendente della WBFF. Sarò breve, non intendo darle troppa importanza.
Parliamo di una donna che ha dato fondo a tutti gli stereotipi razziali possibili. Ha parlato di odalische, di sultani, di harem, di scarpe con la punta arricciata.
Tutto questo, detto da una donna che nel 2011 si veste ancora come una piratessa del 1600. Interessante la tua prospettiva. Ma il new Turkish order ci siamo abituati, noi siamo il futuro della Mezzaluna, siamo fieri del nostro grande passato ma guardiamo avanti, mentre voi, potete solo guardare al vostro passato più ignobile.
Voi siete il passato! Noi il futuro!”

Kemal decide di concludere.

“Grazie Safiye... in FWF ci hanno mandato contro i “crociati”, i “soldatini” ora ci mandano contro i “pirati”, che si alleano con il “cowboy”... Diamine, ci mancano solo i “pellerossa”, i “soldati napoleonici”, i “centurioni” ed abbiamo fatto tutta la collezione di pupazzi di plastica colorata.
Torniamo a noi, Mr. Leone... rivuoi la madre di tuoi figlio? Rivuoi Sylvia Madison?
Ok, bene... te la riportiamo, tra una settimana... tanto ormai non ci serve più... quello che vogliamo possiamo prendercelo come vogliamo. Il gioco “nTo comanda Jack esegue” non ha più senso, ci ha divertito, ma ormai il nuovo gioco è “nTo domina Jack subisce”.
Però, però, però, come voi americani mi insegnate, non bisogna mai dare nulla per il nulla... rivuoi vedere la tua donna? Tra una settimana lei sarà qui... ma tu in cambio ci darai.... un PPV.... si hai capito bene... un PPV... l'nTo vuole gestire un PPV della WBFF... questa spelonca di turchi che gestisce un evento a pagamento nella americanissima WBFF... mi sembra un prezzo ragionevole o no?
Pensaci Mr. Attitude... pensa al valore che dai alla tua Sylvia... pensasci birader...
E adesso, pulite questo ring – indicando la spazzatura lanciata dal pubblico – che io e il mio birader Mustafa dobbiamo difendere il nostro titolo!”

L'nTo alza le braccia al cielo tra i fischi del pubblico.

Pubblicità.

[Modificato da cell in the hell 13/10/2011 21:34]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 341
Post: 341
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
13/10/2011 21:12
 
Quota

Nella Booking Room della WBFF, due figure inquietanti parlano di piani per il futuro...

Booker 1: "non è che posso far vincere il titolo mondiale a Kirk e farglielo mantenere per due anni? Avevo un'idea per un promo e non vorrei andasse sprecata"
Booker 2: "che promo è? "Io sono Aaron Kirk e sono campione da due anni?""
Booker 1: "no, "Io sono Aaron Kirk è sono campione da tre anni", poi arriva McFist che lo smaschera
Booker 2: "è sono campione, quindi perde l'uso della grammatica per l'abitudine di essere campione"
Booker 1: "e dice "è si scrive senza accento!""
Booker 2: "ahahah ma è geniale, un po' come quello show tv che abbiamo scritto con il fumo nero ed i viaggi nel tempo"
Booker 1: "poi si scoprono altri inganni, tipo "sei campione da due anni, non da tre!""
Booker 2: "PLOT TWIST!!!"
Booker 1: "e poi pensavo di fare come ME di Maniacs il Test Match, un tema in classe, chi prende il voto più alto vince"
Booker 2: "bello, ci mettiamo quiz come "chi ha scoperto l'America ed in che anno", "come si chiama la mamma di Gaetano", "le misure di reggiseno di Supervale46"
Booker 1: "e ultimo, dopo un feud di più di un anno viene il Paradosso di Kirk
Booker 2: "ma senti che idea, possiamo farlo la prossima settimana dicendo che Kirk che è stato campione nei tre anni precedenti"
Booker 1: "McFist e Kirk si eliminano a vicenda nella Extreme Rumble, ecco lo spezzone: "McFist si getta contro Kirk! Clothesline! ATTENZIONE! KIRK SE LO TRASCINA! Entrambi passano sopra la terza codra!"
Booker 2: "che la vera cintura WBFF l'ha vinta nel peggiore bar di Caracas tre anni fa che si erano dimenticati del titolo perché avevano bevuto il migliore drink del peggiore bar di Caracas. La terza codra? Finale con errore grammaticale, bellissimo!"
Booker 1: "il Paradosso è: Kirk e McFist non sono mai stati eliminati perché secondo le regole si è eliminati quando si passa sopra la terza corda
e il regolamento non parla di codre dunque: che fine hanno fatto Kirk ed Hammer?"
Booker 2: "sono spariti in un vortice spaziotemporale?"
Booker 1: "ed inizia un feud attraverso le dimensioni spaziotemporarli diverse dalle spaziotemporali perché hanno una r di troppo"
Booker 2: "sì, che bello"
Booker 1: "inizierà il feud Krirk vs McFirst"
Booker 2: "capitano Krirk, quello senza le orecchie da elfo"
Booker 1: "e culmina a WBFF Maniarcs XXVII"
Head Booker: "minchia oh, mettiamolo in pratica che si sta tranzolli"

Una serata tipica nel Booking Team WBFF.



Le telecamere ci portano nella zone dei camerini e ne viene subito inquadrato uno: “Extreme Boy” Tommy Kent. La porta si spalanca di colpo ed esce proprio il DIM Champion, con un sorrisone sul volto.

Kent: “Eccovi, vi cercavo proprio.”

Con un cenno della testa, fa cenno di seguirlo. Cintura sulla spalla e una felpa senza maniche addosso.

Kent: “Un altro PPV, un'altra vittoria. Ormai è un classico della WBFF, un po' come vedere RRR che vince un titolo. Oddio, a volte non accade..però è un'altra storia.”

Sorriso di Kent, chissà a cosa si riferiva.

Kent: “Anche ad Extreme Desperation ho messo a tacere per sempre Danny-boy e quella sua vocetta da coro bianco. Cristo, non riuscivo a sopportarlo. Prima di lui Hyghtler e prima di lui McFist. Cazzo, ormai questa cintura si è fusa con i miei addominali.”

L'Extreme Boy cammina spedito verso una destinazione sconosciuta.

Kent: “Stasera, però, ho una grande chance: andare a sfidare Bohèmien. Si potesse fare un sondaggio, penso che il 99% dei fans WBFF voglia tirare almeno un pugno a quella brutta copia di Maria Antonietta. L'1% è la madre di Bohèmien. Quindi, io non voglio altro che esaudire i desideri di quel 99% e prendermi anche il titolo WBFF. Sapete, il DIM si sente un po' solo. Ha bisogno un po' di compagnia.”

Sorriso del campione, che si gratta il mento.

Kent: “Siamo in molti su quel ring, cazzo c'è mezzo roster. Ma io dico: chi cazzo se ne frega. Raven, Arkhin, Yung, Steed e compagnia bella potete inginocchiarvi pregare tutti il vostro Dio, perchè stasera il mio sarà a festeggiare con me.”

Finalmente, l'Extreme Boy si ferma davanti ad una porta. C'è la scritta “Men”, più sotto “Toilette”. Sorride, il nostro campione.

Kent: “Non penso vogliate entrare.”

Il wrestler di Detroit apre la porta e sparisce dietro di essa.

CAMERA FADES



Risuona "Taking me Down" degli Egypt central a fare il suo ingresso è quindi Brad Smith.

Brad si reca sul ring tra i fischi assordanti del pubblico, si arma di microfono e sorridendo inizia a parlare:

Brad: “Bè vedo che siete rimasti i soliti fottuti burattini, senza un minimo di amor proprio e dignità…complimenti”

I fischi e gli insulti del pubblico si fanno ancora più assordanti:

Brad:” Immaginavo che voi non avreste capito un cazzo di ciò che io vi ho detto… comunque io stasera non sono qui per dar retta a stupidi burattini come voi…stasera parlerò di altri burattini…stupidi almeno quanto voi… ma almeno loro sono qui a combattere e non a stare seduti e ad insultare senza una logica…”

Brad si ferma un attimo mentre gli spettatori continuano ad insultarlo:

Brad:” Come, spero, saprete io parteciperò stasera al battle royal match per la conterdership al titolo…ora posso dire che farò di tutto per far rinsavire i miei avversari,per far capire ad essi quanto siano dei semplici burattini nelle vostre mani… la vittoria non mi interessa... avere un titolo intorno alla vita,per me, non è fondamentale… se perderò, di certo, non mi metterò a piangere e a chiedere altri match… di vitale importanza,per me, è portare a compimento la mia missione… liberare ognuno di loro…ognuno di questi insulsi lottatori dalle catene di questa società e dalla razionalità che contraddistingue tutti voi…e loro…e per farlo userò tutto ciò che sarà necessario, anche la violenza più selvaggia… se per liberarli servirà stroncargli la carriera lo farò…se servirà ucciderli lo farò… solo liberando le paure che ognuno di noi ha dentro, possiamo essere liberi… e questo ve lo farò capire già stasera... stasera non sarà un semplice match…almeno non per me…solo uno trionferà, e quello sarò io… e non intendo nel senso letterale del termine…forse io stasera potrei non alzare le braccia, non avere la mia possibilità… ma alla fine ognuno di loro vedrà le proprie paure affiorare per mano mia…quella si che sarà la mia più grande vittoria...”

Crowd:” You suck!!!! You suck!!!!! You suck!!!!!”

Brad sorride di gusto mentre viene sommerso dai fischi e dagli insulti del pubblico:

Brad: “…Voi stupidi e penosi burattini…non capirete mai un cazzo… anche le vostre paure affioreranno… per mano mia… cambierò la vostra vita,la distruggerò e la ricostruirò… vi libererò dalla vostra stupidità…dalle vostre copertine…dalle vostre maschere…vi farò piangere…vi farò urlare…vi farò implorare così tanto…che alla fine ognuno di voi rinsavirerà… sarete liberi…e mi ringrazierete…ma siete troppo stupidi per capirlo a parole…e allora lo farò con i fatti…vi dimostrerò quanto io abbia ragione…già stasera…a tutti voi…a tutti loro... alle TV…alla dirigenza… non mi fermerete con i vostri fischi o i vostri insulti… mi date solo più forza e di questo vi ringrazio…”

Brad sorride, getta il microfono e sulle note della sua entry music si dirige verso gli spogliatoi,continuando ad essere subissato dai fischi ed insulti dell’ arena



Dagli amplificatori parte New Divide e Simon Steed entra nell'arena, percorrendo tutta la rampa che lo separa dal quadrato tenendo ben alta la cintura di King Of Fight Champion.
Lo Stuntman passa quindi sotto la corda più bassa e sempre tenendo alta la cintura si fa consegnare un microfono.

Steed: "Here's Your Winner And Still King Of Fight Champion... Simon Steed!"

Ovazione dell'arena per il californiano, che sorridendo riprende.

Steed: "Un centinaio di punti, qualche osso danneggiato, ematomi, tagli, graffi, contusioni, due o tre trasfusioni e qualche flacone di antidolorifici fa io e Sheenan ci abbiamo dato dentro alla grande, vero?"

I -This Was Awesome- echeggiano nell'arena incitati dallo Stuntman che con la mano libera fa segno di farsi sentire ai fans sugli spalti.

Steed: "Vi avevo promesso un grande spettacolo dallo Stuntman Set Match, e grande spettacolo è stato!
Il mio avversario si è dimostrato all'altezza proprio come immaginavo, e per poco non è riuscito a portarmi via il titolo, che però ancora una volta, come promesso, è qui in mano mia."

Lo Stuntman solleva nuovamente la cintura tra gli applausi dell'arena.

Steed: "Grande match, grande prestazione, grande spettacolo, ma a quanto pare c'è ancora chi trova solo da criticare.
Ed è per questo che vorrei dare un'altra chance a Sheenan per il mio King Of Fight Title!
Purtroppo però, lui è sparito nelle fiamme e io...
Io non ho tempo da perdere, dato che stasera ho la chance di..."

Steed non ha neppure il tempo di finire, le luci vanno via! Ma si riaccendono subito dopo un paio secondi che fanno trepidare gli spettatori. Steed si guarda intorno ma non vede assolutamente nulla, così come non vede nulla neppure il pubblico. Poi ad un tratto...

SBAAAAM!

Un duro colpo che fa tremare il mat! Il rumore sembra partire da sotto!

SBAAAAM! SBAAAAAM! SBAAAAAAM!

Lo Stuntman continua a guardarsi intorno, e scruta il tappeto alla ricerca di qualche altro segnale. Poi all'improvviso appare qualcosa sull'apron, alle spalle di Steed! Sheenan ha le braccia distese in orizzontale, uno braccio sopra l'altro, poco sopra emerge il suo viso, il mento poggia sugli arti superiori. Il pubblico va in delirio e Steed rimane a fissare Voodoo Doll, che a sua volta sorride come se quello fosse il momento più divertente della sua vita. Prende la parola rimanendo i quella posizione.

Sheenan: "Lo hanno capito tutti che ormai sarò il tuo incubo fino a quando non ti avrò tolto quella cintura, sai però qual è la cosa curiosa? Che di solito chi fa gli incubi non brama con ansia di riviverli, di solito chi fa incubi di questo tipo spera vivamente di dormire sonni tranquilli per il resto della sua subdola esistenza, ma tu, Simon... Sei proprio uno stupido... E allora ti dico, continua a spolverare quella cintura come se fosse ciò che di più caro tu abbia al mondo, godi dei momenti che ti restano per farlo, perchè a Blood River..."

Sheenan si alza e fa un gesto con le mani, a voler riprodurre qualcosa che sparisce nel nulla di punto in bianco.

Sheenan: "BUUUH! AHAHAH!"

Ancora una volta buio nell'arena! E anche stavolta le luci tornano ad illuminare il palazzetto dopo un paio di secondi. SHEENAN E' SPARITO! Apparizione scenica, ma sarà scena anche quella che metterà in atto in PPV? Steed conosce già il suo potenziale, il campione rimane molto serio in viso, poi però si lascia sfuggire un sorriso, forse d'approvazione. Il pubblico è tutto con Steed.

Camera fades.



Fregna: “il proussimo match lo coummentiamo in australiano”
Taggart: “austraITAliano”
Kokone: “Dev Adam vs Parnaso, cosa ne pensate?”
Otto: “di lasciare la gestione dei commentatori a qualcuno che la sa fare?”

WBFF World Tag Team Titles: Dev Adam (c) vs Parnaso

Kokone: “E’ ora del rematch per i WBFF World Tag Team Titles!”
Taggart: “Sono gli stessi Dev Adam ad aver fortemente voluto questo match, sai El?”
Kokone: “Ma quando?”
Taggart: “Ad Extreme Desperation, non te lo ricordi?”
Kokone: “Ma quando te l’ho chiesto? Idiota.”

Risuona “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd e sullo stage si presentano Bohèmien e Bronx Phoenix Jax a debita distanza l’uno dall’altro, fischi del pubblico per i due che senza mostrare nessuna emozione raggiungono il ring. Ma ecco che parte “Athena” dei 12 Dev Adam e Mustafa e Kemal accompagnati da Ismael si apprestono a raggiungere il ring mostrano le cinture di campioni di coppia e ricevendo in cambio i fischi e gli insulti del pubblico. Bohèmien fa cenno a Jax di iniziare, ma questi per tutta risposta va all’angolo lasciando Le Decadent sul ring davanti a Mustafa. Il leader del Parnaso non la prende bene, ma fa comunque cenno all’arbitro di poter iniziare senza alimentare la polemica.

DIN DIN DIN!!!

I due contendenti cominciano a girarsi attorno e poi è subito Clinch! Bohèmien ha ovviamente la meglio e riesce a spingere Mustafa alle corde, Irish Whip alle corde! Bohèmien si abbassa per un Back Body Drop ma Mustafa non ci casca e gli afferra la testa per colpirlo con una devastante ginocchiata al volto! OUCH!!! E LO CHIUDE ALL’ISTANTE IN UNA GOGOPLATA!!! Bohèmien soffre moltissimo, ma non cede… ANZI!!! SI SOLLEVA TIRANDO SU ANCHE MUSTAFA!!! E LO SCHIANTA CONTRO IL SUO ANGOLO!!! Cambio a Jax!

Quasi scocciato la fenice del Bronx entra nel ring e prende in consegna Mustafa, massacrandolo con una violenta scarica di Stomp! Quindi lo risolleva e Irish Whip verso il suo angolo dove prima lo stordisce con alcuni pugni al volto e poi dà di nuovo il cambio a Bohèmien che entra nel ring. Possiamo notare come il WBFF Undisputed Heavyweight Champion sanguini copiosamente dal naso, frutto della ginocchiata rimediata da Mustafa.

Otto: “Speravo gli provocasse almeno un trauma cranico!”
Fregna: “L’unico trauma che conosco è il Kebab Traume!”
Kokone: “Ma sei diventato dell’nTo?”
Fregna: “No, ma mi sembrava una bella battuta…”

Bohèmien solleva Mustafa in posizione di Release Military Press Slam, ma il turco scalcia e alla fine riesce a liberarsi passando alle spalle di Bohèmien! Incredibile Release German Suplex a cui segue subito un tentativo di pin! 1…2NO!!! Bohèmien c’è! Mustafa però dà il cambio a Kemal che entra nel ring buttandosi su Bohèmien come una furia! Shining Wizard! Gran colpo di Kemal che addirittura sale sulla terza corda… E SI LANCIA SU BOHEMIEN CON UNA DIVING CLOTHESLINE!!! A SEGNO!!! Bohèmien crolla gambe all’aria e Kemal ne approfitta per un pin! 1…2…NO!!! Bohèmien resiste ancora!

Kemal però è intenzionato a chiudere il match… Solleva Le Decadent… KEBAB TRAUME!!! NO!!! Bohèmien colpisce Kemal con dei pugni al volto, facendogli mollare la presa… Toe Kick! ED E’ LUI AD ANDARE A SEGNO CON UN ELEVATED POWERBOMB!!! SFORZO INCREDIBILE DA PARTE DEL CAMPIONE ASSOLUTO DELLA WBFF!!! Bohèmien rimane a terra a riprendere fiato e dopo un po’ sia lui che Kemal si rialzano… E PARTE LO SCONTRO BRAWL!!! Bohèmien ha la meglio e whippa Kemal alle corde… Arn Anderson Spinebuster sul ritorno!!! Brutta botta per il campione di coppia che ora riceve un pin! 1...2...NO!!!

Bohèmien va a dare il cambio a Jax che risolleva subito Kemal... E VA A SEGNO CON LA JEXBREAKER!!! Subito tentativo di pin da parte di Jax che potrebbe riconquistare i titoli di coppia dopo appena una settimana!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Per pochissimo, Wilhem non porta a casa la vittoria! Jax è frustrato e va subito a battibeccare con l'arbitro! KEMAL NE APPROFITTA!!! ROLL-UP!!!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

All'ultimo istante Jax si libera dal pin e si avventa su Kemal riempiendolo di pugni al volto fino a farlo sanguinare, quindi scende dal ring... E prende un Barbedwire Table! MA INTERVIENE ISMAEL!!! Il manager dei Dev Adam colpisce Jax alle spalle, costringendo anche Bohèmien a intervenire e a colpire Ismael con un Big Boot! Ma c'è anche Mustafa che afferra Bohèmien alle spalle e lo schianta a terra con un Full Nelson Suplex!

Taggart: “Detto anche Dragon Suplex!”
Kokone: “Ma quando?”
Taggart: “Stavolta non mi freghi!”
Kokone: “No, sul serio, voglio sapere quando l'hanno chiamato Dragon Suplex...”
Taggart: “Viene dal suo inventore: Tatsumi “The Dragon” Fujinami!”
Lover: “Come sei colto...”

Ora Mustafa lancia Jax sul ring insieme al Barbedwire Table che viene aperto da Kemal a centro ring... E ORA I DUE DEV ADAM PROVANO LA BOSPHORUS BRIDGE SU JAX!!! ON THE BARBEDWIRE TABLE!!! NOOOOOOOOOOOO!!! Jax si riprende in tempo e colpisce Kemal con delle gomitate liberandosi dalla Waistlock, quindi lo colpisce con un Throat Thrust che lo manda dritto sopra il tavolo! Anche Mustafa prova a colpire la Fenice del Bronx che però lo stende con Lariat devastante... Jax risolleva Mustafa sulle sue spalle...RUNNING POWERSLAM!!! SU KEMAL E SUL TAVOLO CHE VA IN MILLE PEZZI!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Jax scansa via Mustafa per coprire Kemal!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!! Jax non riesce a crederci, tuttavia solleva Kemal ancora una volta... Stavolta vuole chiudere il match... Lancia Kemal alle corde... E si prepara alla JaXtreme!!! NO!!! Kemal riesce a reversare in una fantastica Tornado DDT!!! OUCH!!! Brutta botta per Jax che ora viene pinnato: 1...2...NO!!! Il wrestler del Bronx esce dal pin e Kemal va a dare il cambio a Mustafa! Il turco prende in consegna Jax che prova a reagire con un colpo allo stomaco del membro dei Dev Adam, ma viene subito ridotto all'impotenza da una violenta scarica di colpi alla schiena... EXPLODER SUPLEX!!! Jax viene catapultato a terra con grande maestria da parte di Mustafa che ora applica una Chickenwing Facelock! Jax soffre e sembra sul punto di cedere... MA BOHEMIEN INTERROMPE TUTTO!!! Le Decadent solleva Mustafa... DIONISIAC DREAM!!! A SEGNO!!! Ma interviene Kemal! Toe Kick su Bohèmie... MILITURK A SEGNO!!! Ma non è finita!!! Jax si è rialzato... BLOOD BLACK BOMB II SU KEMAL!!! INCREDIBILE!!! MA C'E' ANCHE IL RITORNO DI MUSTAFA!!!

SPACE TORNADO OTTOMAN SU BRONX PHOENIX JAX!!! E ora il turco di lascia cadere sul wrestler di colore!!!

1!!!
2!!!
3!!!

I DEV ADAM MANTENGONO I TITOLI DI COPPIA DOPO UN MATCH INCREDIBILE!!!

Vincitori e ancora WBFF World Tag Team Champions: Dev Adam

Lover: “Liverpool!!!!!!!!!!!!!!!!”
Fregna: “Tag Team Titles GET!”

Nel frattempo, Jax pare totalmente infastidito da quanto è successo... qualcosa lo turba, che sta succedendo al lottatore??? Sembra davvero giunto a trovarsi a disagio nei confronti di Johannes.

[Modificato da cell in the hell 13/10/2011 21:34]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 342
Post: 342
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
13/10/2011 21:12
 
Quota

Ed ora è tempo dell'nTo, perchè a fare il suo ingresso nell'arena è Eddie "El Turco".
Il wrestler dalla dubbia nazionalità riceve reazioni miste dal pubblico: alcuni lo fischiano, altri invece lo tifano per il suo stile.
Eddie non sembra curarsene tanto e cammina per la rampa con aria spavalda.
Salito sul quadrato, si procura un microfono, e inizia a parlare...

Eddie: "Horraaaaay people! Cosa significa? Boh, ma a me pare un bel saluto. Sto notando una cosa che a me impota molto. Beh, quando ho voluto fare l'Eddie, quello originale insomma... Quello della FWF, il mezzo schizzato... Non è che io abbia ottenuto grossi risultati qui. Raven mi ha letteralmente massacrato. Certo me l'ero pure cercata, perchè se colpisci Raven alla schiena con una sedia non pensi che lo consideri un gesto d'affetto... E questo è un fatto, gente. Poi c'è un altro aspetto."

Eddie cammina un pò per il ring. Sembra pensieroso.

Eddie: "Quando non ho voluto fare l'Eddie, quando ho smesso la maschera dell'idiota di cui tutti facevano beffe, ecco che qualcosa è cambiato. Sono uscito dal backstage, ho lanciato la mia sfida. Tutti se ne sono fregati del sottoscritto. E allora io gliel'ho messo in quel posto e non solo il mio team ha vinto... Ma ha vinto GRAZIE A ME. Io, Eddie, il nanetto svolazzone trattato come il più misero dei jobber... Ha vinto. Al suo debutto in pay per view, eh, mica cazzi!"

Eddie mostra un sorriso a 84 denti.

Eddie: "Cosa voglio dire con ciò? Semplice. I miei proclami non sono discorsi fatti a cazzo. Non prendetemi per quegli sbruffoni che dicono uh sono il più forte del mondo bla bla. Non ve lo dirò mai. Non penso di essere il più forte... Per ora. Ma so di essere determinante. Son venuto qua, l'ho detto, l'ho dimostrato coi fatti, punto. Ora le gerarchie del New Turkish Order cambieranno un pò... E anche quelle della WBFF. Beh, stasera c'è la battle royal..."

Eddie accarezza la sua barba mentre Taggart esprime un giudizio negativo riguardo a un'ipotetica vittoria di Eddie.

Eddie: "Guardate non penso che con la mia stazza potrò vincere. Ma qualche eliminazione potrebbe giovarmi molto, eheheh... Eddie on the top of the World, BABEEEEEEEEES!!!"

Eddie sale sul paletto più alto e inizia a gasarsi, e il pubblico continua a reagire in modo alternato a questo strano personaggio...



Lover: “a l'amour tou le mund, je suis la vit”
Fregna: “il tuo francese è scandaloso. E' mejo se te metti a parla romanazzo, daje!!!”
Taggart: “siamo al main event, la Battle Royale o Battle Royal se preferite”
Otto: “ICH BIN DEUTCH!!!”
Kokone: “hola hola hola”
Taggart: “ci attende un match clamoroso perché chi lo vincerà andrà direttamente per la cintura mondiale WBFF contro Bohèmien”
Kokone: “MAMMA MIA BELLA PIZZA”
Taggart: “chi vincerà? Io punto tutto su Red Revolution Raven, l'unico uomo che può unificare le cinture mondiali WBFF e FWF”
Otto: “VERBOTEN!!!!!!!!”

Battle Royale for the WBFF Undisputed Heavyweight Title #1 Contendership: Red Revolution Raven vs Memeth Arkin vs Jack Leone vs "Extreme Boy" Tommy Kent vs Simon "Stuntman" Steed vs Sheenan vs Captain Mark vs Aaron Kirk vs Lin Li Yung vs John Kratos vs Ifrit The Giant vs Eddie El Turco vs Brad Smith

Fans: “Yung, Yung, Yung”
Taggart: “stanno davvero tifando per il cinese anti-americano?”
Fans v2: “El Turco, El Turco!!!”

Gran parte del roster è sul ring, tutti gli uomini decisivi nella federazione sono presenti nella sfida. Ci sarebbe dovuto essere James McFist, ma ha dato forfeit evitando la WBFF, quindi sarà assente.

Vi è il doppio referee, uno all'interno del ring e l'altro all'esterno a controllare le cadute, si tratta infatti di Derek Williams e di Eric Adams.
La sfida ha finalmente inizio, chi sarà il vincitore di questa TWELVE MEN BATTLE ROYALE????????
DIN DIN DIN
Viene dato inizio al massacro. Un meteorite impatta sul ring ed uccide tutti tranne Lin Li Yung, che vince il match.
Lover: “ha vinto Yung!!!”
Taggart: “evita di usare droga prima di fare gli show. Non è successo niente, non credete ai suoi racconti sotto allucinogeni”

SBAM PUNCH KICK IN THE GUTS
RKO RKO MA ANCHE NO!
VOOOOOOOOOOLA

Kokone: “non ci capisco nulla, troppa gente”
Otto: “bellissimo!”
Kokone: “cos'hai visto?”
Otto: “l'ha tranciato in due con le forbici”
Kokone: “sicuro che non erano le dita della persona che gli stava dietro?”
Otto: “bah, ed io che mi esaltavo”

Nell'orgione iniziale, vediamo che un wrestler vola giù dal ring.
A GRANDE SORPRESA............... IFRIT ELIMINA SHEENAN!!!!!!!!!!!!!!
Otto: “ma cazzo no, Sheenan è un uomo violento, mi piaceva”
Kokone: “anche i migliori perdono in mezzo a tutto questo casino”

SPEAR OF THE FEAR di Jack Leone su John Kratos, il co-owner WBFF pare esaltato, ma viene fatto vittima da uno Snap Suplex da parte di Tommy Kent. Attenzione, c'è rissa fra Kirk e Steed, i due lottatori hanno ancora del sangue amaro fra di loro dopo il duro feud. Il King of Fight spinge The Humbler alle corde e si prepara a buttarlo giù, ma lui si abbassa. Back Body Drop e Steed piomba fuori.
SIMON STEED ELIMINATO!!!!!!!!!!!!!! Lo Stuntman non ci crede, è stato fatto fuori da Kirk che sembra ridere del danno causato.

Red Revolution Raven dà spettacolo sul ring, combattendo contro Memeth Arkin, questo ring sembra così piccolo con tutta la gente che si affronta contemporaneamente. Raven colpisce l'avversario con alcune ginocchiate, poi lo getta a terra con una DDT. Intanto Tommy Kent pare pronto a far fuori Mr.Attitude, lo scaglia all'angolo...... Stinger Splash. Leone però si aggancia a lui e gli fa sbattere la testa contro l'angolo. Doloroso!!! Kent viene poi lanciato fuori dal ring e non può difendersi in tempo.
FUORI TOMMY KENT, Jack Leone è stato spietato nei suoi confronti.
Brad Smith intanto dà vita ad una battaglia di Chop con Lin Li Yung.
Wooooooooo chop di Brad
Wooooooooo chop di Lin
wooooooooo
wooooooooo
Yung interrompe la catena e rifila una testata sul rivale.
John Kratos tiene testa al gigante Ifrit, lo solleva sulle spalle......... FEEL THE PAIN verso l'esterno del ring.
IFRIT VOLA FUORI!!!!!!!!!!!! Prestazione fantastica del Greek Warrior in questa situazione.

I FWF World Tag Team Champions Raven e Leone fanno coppia contro il cinese, pugni consecutivi, c'è accanimento del duo sul lottatore. Poi i due vanno per un DOUBLE SUPLEX fuori dalle corde. YUNG VIENE ELIMINATO DA LORO!!!!!!!!!!

Mr.Attitude si congratula con il compagno, ma Raven lo colpisce, non ci sono amicizie in un match dove ognuno combatte per se stesso. C'è un'altra alleanza in corso, quella fra Kratos e Smith contro Eddie il turco. Infatti il wrestler dell'nTo è ben più di un bersaglio per loro. Kratos trascina il rivale alle corde....... ma subisce una gomitata!!!!!!!!! Il lottatore greco è costretto a spostarsi mentre Smith si lancia su Eddie, che si fa quindi scudo con lui.
NOOOOOOOOOOOOOOOOO KRATOS VIENE ELIMINATO DA SMITH PER ERRORE!!!!!!!

Taggart: “sento aria di incazzatura interna alla Chaotic Existence”

Smith si scusa con Kratos dall'interno del ring, it's not his fault! Tuttavia, Raven se ne approfitta e lo lancia fuori. ANCHE BRAD SMITH LASCIA IL MATCH.
La situazione di tensione non finisce qui, infatti Memeth Arkin ed Eddie uniscono le forze nel nome del new Turkish order e combattono Jack Leone proprio mentre Raven viene attaccato da Aaron Kirk. Arkin va per una TORNADO DDT su Leone, poi Eddie lo prende in consegna e lo scaglia giù dal ring.
JACK LEONE E' FUORI DAL MATCH!!!!!!!!

Rimangono in quattro ed uno di loro andrà contro Bohèmien per il titolo.
AARON KIRK
EDDIE IL TURCO
MEMETH ARKIN
RED REVOLUTION RAVEN

Kokone: “vince Eddie!”
Otto: “no”
Kokone: “certo che sì, dai, ha il vantaggio”

Kirk abbandona l'assalto nei confronti di Raven, sapendo di dover fermare i turchi a tutti i costi, così si scaglia contro Eddie, ma Arkin ha vita facile nell'aggredirlo per i capelli, gettandolo fuori dal ring con forza.
VIA AARON KIRK.
DUE CONTRO UNO!!!!!!!!!!!!!!!
Red Revolution Raven, FWF World Heavyweight Champion, da solo contro il new Turkish order.
Il wrestler non pare spaventato ed anzi viene circondato dai rivali. PESTAGGIO NEI SUOI CONFRONTI, il nTo lo chiude all'angolo per colpirlo brutalmente. Raven però reagisce ed esegue una DDT su Arkin, poi si avvicina ad Eddie che indietreggia, sapendo che dovrà far fronte alla sua reazione. Colpi violenti da parte del campione mondiale FWF e di coppia. E poi lo getta fuori.
EDDIE IL TURCO ELIMINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “Raven vs Memeth Arkin, uno solo di loro può vincere”
Kokone: “c'è rivalità fra i due, ma un solo posto libero”
Fregna: “probabilmente Bohèmien starà seguendo la sfida dal backstage, curioso di sapere chi trionferà fra i due”

Arkin parte all'attacco....... ma Raven si toglie, SIDEWALK SLAM.
Poi tentativo di schienamento.
1...............................
2...............................
JUST A COUNT OF TWO.
Entrambi sono sfiniti per la sfida a cui sono stati sottoposti.
Il wrestler dell'Anatolia si rialza e lo fa vittima del Backbreaker. Tentativo di LIONSAULT....... ma Raven si toglie. Poi è lui a connettere con una Double Handed DDT. Il lottatore sale sulle corde........
RIDE THE LIGHTNING!!!!!!!!!!!! MA CON UNO SFORZO IMMENSO ARKIN SI TOGLIE. E' lui a prendere l'iniziativa e va per il 1453!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO.
A SEGNO.
Tentativo di pinfall.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

TWOOOOOOOOOOOOOOOO

THREEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Memeth Arkin vince il match schienando Red Revolution Raven in un finale appagante dopo una Battle Royale davvero combattuta e ricca di sorprese.

Vincitore e #1 contender for Undisputed WBFF Heavyweight Title: Memeth Arkin

Quick Results:
- Ifrit elimina Sheenan
- Aaron Kirk elimina Simon Steed
- Jack Leone elimina Tommy Kent
- John Kratos elimina Ifrit The Giant
- Red Revolution Raven & Jack Leone eliminano Lin Li Yung
- Brad Smith elimina John Kratos
- Red Revolution Raven elimina Brad Smith
- Eddie elimina Jack Leone con l'assist di Memeth Arkin
- Memeth Arkin elimina Aaron Kirk
- Red Revolution Raven elimina Eddie
- Memeth Arkin elimina Red Revolution Raven con la 1453

Fregna: “LAST NIGHT I STUCKED IT IN THE WRONG HOLE!!!”
Taggart: “abbiamo un nuovo #1 contender ed è una minaccia esterna. MEMETH ARKIN SEIFER”
Kokone: “linea alla regia, lo show termina con l'esultanza dello sfidante”

Improvvisamente risuona "Money, Money, Money" ed è la Fenice del Bronx, Jax, a fare il suo ingresso.
Jax ha un microfono in mano e percorre tutta la rampa velocemente.
Cosa ci fa qui?

Il wrestler di colore sale sul ring e guarda tutto il pubblico.
Lo osserva abbastanza lentamente, e i fan reagiscono nei modi più disparati.
Dopo un bel pò di tempo Jax si decide finalmente a parlare.

Jax: "Quando sono ritornato qui in WBFF ero sicuro di rinascere un'altra volta. Era l'occasione per il mio riscatto definitivo, un'opportunità da sfruttare fino in fondo. E fino a poco tempo fa ero convintissimo di avercela fatta. Eppure all'improvviso, neanche io so come, mi sono ritrovato in una spirale di sconfitte infinite!"

Jax a questo punto s'interrompe un attimo.
Si guarda un'altra volta intorno, e poi sale su uno dei paletti del ring.
Osserva con cura l'intera arena.
E poi riprende a parlare.

Jax: "Io sono un tipo di poche parole, quindi ve lo dirò chiaro e tondo. Ogni qualvolta che sento di esser arrivato al fondo, mollo tutto per tentare di ricominciare. E ho compreso... Che quel momento è ormai arrivato. Jax, la Fenice del Bronx, LASCIA LA WBFF, ora e per sempre!"

Jax lancia immediatamente il microfono fuori dal ring, mentre il pubblico resta attonito.
La Fenice del Bronx esce dal quadrato e si avvia verso il backstage, senza fare ulteriori commenti, mentre una parte del pubblico accenna il coro "Na na na na eh eh eh eh goodbye"...





























...intanto, compaiono delle immagini del titantron.
Viene inquadrato un altro membro del Parnaso, Johannes, a telefono.

Johannes: "Sì sì... Tutto sta andando come previsto... Forse addirittura la situazione è ancora più congeniale, che ne dici...? Sì... Beh, per quanto riguarda lui sto già organizzando... Avrà la sua parte nel nostro gioco... Purtroppo ci vorrà ancora un pò di tempo, ci sono un pò di intrallazzi da sistemare... Sì, proprio quelli. Ma la situazione potrebbe portarci un grande vantaggio... Poi ti spiegherò con calma. Non preoccuparti, tutto è sotto controllo... La vendetta è soltanto iniziata..."

Camera fades.





Credits
Cell in the hell (main event, metà assemblaggio)
Metalmaster (Black Violence vs Johannes, metà assemblaggio)
Triple R (WBFF Tag Team Titles match)
Aaron Kirk (Underdog vs Mystery Opponent)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da WBFFstaff 13/10/2011 21:13]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com