Nuova Discussione
Rispondi
 

“ARENA.SPECIAL: nTo in Japan” 25/09

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2011 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 329
Post: 329
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
25/09/2011 21:41
 
Quota

new Turkish order “ARENA.SPECIAL: nTo in Japan” 25/09/2011

Questa settimana va in onda il primo special di "ARENA", dedicato alle imprese del new Turkish order in Giappone, negli show della Japanese Pro-Wrestling Alliance (JPWA). Si partirà con dei "flashback" della due giorni "nTo ICHIBAN" organizzata dalla JPWA nell'estate del 2009, fino ad arrivare alla partecipazione dei Dev Adam all'“AUTUMN SCRAMBLE” di questa settimana appena passata.

IL SEGUENTE SPECIAL È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER



Questo hit degli anni '80 introduce i due “conduttori” di questo special, Safiye e il mitico Eddie619 “El Turco”, che in uno studio televisivo molto minimale introducono il primo filmato.

JPWA “nTo ICHIBAN! Night 1” 14/08/2009
Osaka Prefectural Gymnasium #2


Siamo nel 2009, quando l'nTo non aveva ancora compiuto un anno e già correva selvaggia per il mondo. Il video-racconto inizia con l'arrivo dei turchi all'aeroporto internazionale di Narita, 13 agosto 2009, accolto da un nutrito gruppo di “maniacs” nipponici. A capo della spedizione l'allora carismatico uomo-simbolo "Istanbool" Ric Fatur, che in quella occasione promise ai suoi fan che nonostante lo stint nipponico non si sarebbe tatuato un pene sul petto.
Presente anche il resto della "band", Arkin Seifer (non ancora Memeth) accompagnato da Badi Gibbo, Kemal, Mustafa & Ismail.

Arriviamo al giorno del primo show. Cerimonia iniziale, con l'nTo al completo accolto dal presidente JPWA Satoshi Ito e da un manipolo di giovani ragazze dagli occhi a mandorla, che fremevano per conoscere i loro idoli turchi. Alla festa si è poi aggiunto Seifer, accompagnato dall'inseparabile Gibbo (che ha deciso di tingere di color rosso il suo manto albino), a cui sono state consegnate ufficialmente le insegne della stable: il fez, la maglietta e la bomboletta spray.

Clipped Match – nTo vs. FWF Japan:
Kemal, Mustafa & Ismail vs. Black Samurai, Ninja & Kota Inoue

Nel semi-main event scendono sul ring i Dev Adam per sfidare la rappresentativa “FWF Japan”.
Kemal & Mustafa entrano con alla vita le cinture SoS Tag Team, le famose corone da 8 milioni di dollari, mentre Ismail porta con se i CWA Tag Team Title. Black Samurai, Ninja & Kota Inoue arrivano sul ring accompagnati dall'inno nazionale giapponese, facendo così leva sul sentimento nazionale strappano applausi ed urla di approvazione.
Ad iniziare sono Kemal e Samurai, l'odio tra i due è forte, ricordiamo che Samurai ha cacciato via dalla FWF i due campioni turchi accusandoli di essere immigrati clandestini. Il suono del gong i due iniziano subito a picchiarsi al centro del ring, Kemal prova un lariat ma Samurai lo neutralizza con un calcio al polso. Raffica di calcioni, Belly to Belly Suplex, ma Kemal si rialza subito, evita un affondo di Samurai e lo stende con un Lariat dalla corta distanza. Arm-bar del turco, il giapponese tocca la corda con un piede, Kemal non molla, l'arbitro interviene ma niente da fare, Samurai preferisce spingersi fuori dal ring trascinandosi dietro il nemico. Kemal scaglia Samurai contro le transenne, facendo del male ad un povero impiegato giapponese che assomigliava a Sgarbi.
Saltiamo alla fase finale del match, sul ring ci sono Ismail e Kota, Kemal è rimasto acciaccato dopo aver subito una combinazione di Suplex fatti da Samurai, Mustafa ha steso a bordo ring il ninja con un Left High Kick.
Ismail prova una Powerbomb, Kota si oppone e si libera, il turco però non ci sta e sputa il Poison Mist, il giapponese però e felino ad abbassarsi per evitare la nuvola verde. Rolling Solebutt nello stomaco di Ismail, Kore de Owari da!....1..2..Samurai blocca Mustafa con un Drop Kick...3!!!!
L'nTo debutta in Giappone con una sconfitta, la FWF Japan esce trionfante dallo scontro.

Safiye e Eddie commentano divertiti i clip appena trasmessi, notando i cambiamenti dei lottatori in questi soli due anni.
Si continua con il secondo clipped match.

Clipped Match – Singles Match:
“Istanbool” Ric Fatur vs. Hiro Tenkuoshi

It's Ricmania Time!!! Ataturk Child suona violenta nell'arena. Sullo stage appare lui, Ric Fatur, per l'occasione nei panni di Ricster (quindi con l'attire classico di Hogan in versione bandiera turca). L'Immortal Turco da il cinque ai suoi fan giapponesi, regala il suo fez ad un ragazzino e disegna due folti baffoni neri sul peluche di Hello Kitty di una bimba della prima fila.
Tenkuoshi è già sconfitto prima di entrare sul ring, sembra essere frustato dalla situazione, e quando l'annunciatore urla al mondo “ISTANBOOR RICU FATUROOOOOO!!” lui si scaglia violentemente sull'icona della FWF. L'effetto sorpresa ha successo, Ric subisce all'angolo i colpi di Tenkuoshi, ma la reazione del turco è violenta: il giapponese viene afferrato e sbattuto di forza contro il paletto, ribaltando così la situazione iniziale. Ric punta il dito contro l'avversario urlando: “YOU!!!!”. L'arena è in estasi. Tenkuoshi sgattaiola via dall'angolo, si da lo slancio sulle corde per placcare Ric, che non si muove di un centimetro. Il giapponese ci riprova diverse volte, da varie angolazioni, ma nulla, Ric è fermo come i monumenti naturali della Cappadocia. Ancora uno slancio di Tenkuoshi, ma ad attenderlo trova un BUYUK BOOT!!! Ric parte con il suo show ed è già pronto per il Leg Drop Of Turks....l'Immortale turco è ormai in moto, si alza da terra per l'impatto finale.... Tenkuoshi rotola via all'ultimo istante, le anatoliche chiappe di Ric sbattono a terra. Il nippico approfitta della situazione, sale sul paletto, aspetta che Ric si sia alzato per sorprenderlo ancora con un Front Drop Kick!!! Il turco si rialza, il giapponese lo colpisce con un Lariat, Ric non cade ma subisce. Ancora un Lariat, ed un altro altro ancora e l'Immortale turco cade all'indietro sulle corde. Qui inizia a gasarsi, RIC UP!!! Tenkuoshi ci prova ancora ad attaccare, ma Ric è insensibile al dolore ormai, ed è pronto ad afferrare l'avversario per un Beden Slam!!!
Tenkuoshi è distrutto, Ric lo invita ad alzarsi per il colpo di grazia, ALAWITI BOMBER!!! 1...2...3!
La Ricmania corre selvaggia anche in Giappone!!! Solo 3 minuti e 12 secondi (quanto bastarono a Lesnar per sconfiggere Manabu Nakanishi, uno dei pilastri della NJPW degli ultimi 15 anni, ndr.) servono a Ric per chiudere la pratica Tenkuoshi, solo 3 minuti e 12 secondi per guadagnare i 500 mila dollari più facili della sua vita (la stessa cifra che Goldberg ciulava alla AJPW per fare degli squash, ndr.).

Pubblicità

Seconda parte dello special dedicato alle esperienze nipponiche del new Turkish order.

JPWF “nTo ICHIBAN! Night 2” 16/ 08/2009
Tokyo Korakuen Hall


Secondo show JPWF dedicato all'nTo ed ultima tappa del tour giapponese di Ric Fatur & soci.
Uno dei templi del Puroresu, il Korakuen Hall di Tokyo, è il teatro ideale per le gesta della più grande impresa turca dai tempi dell'Impero Ottomano.

Clipped Match – nTo vs. Bisbylandia Special Match:
Arkin Seifer vs. Bisby “Warrior” King

Bisby e Seifer si fissano al centro del ring in modo truce, mentre Gibbo mostra la pubblico la sua maglietta che recita “In Nagasaki they like Bukkake”. Inizio accademico, mosse e contromosse, i due sanno così vuol dire wrestling, mentre Gibbo non sa cosa vuol dire molestia, visto che dai primi momenti del match ha iniziato a tampinare alcune belle spettatrici. Il primo a mettere pepe sullo scontro è Seifer, che dal nulla inizia a colpire Bisby con delle violente Mongolian Chop, quelle in grado di spaccare massi di polistirolo delle zone desertiche della Turchia. Bisby soffre questa maschia rappresentazione di turca e virile potenza, ma non demorde e schianta su Seifer un potente braccio teso dalla corta distanza. Seifer si rialza con uno zompo felino, e si muove sul ring saltellando come se fosse su un tappeto elastico. Mentre tutto ciò avviene, sul titantron vengono trasmesse immagini random di Star Wars. Arriviamo ai momenti topici dello scontro: Bisby è appena uscito al contro di due dal Sibel Kekilli Bottom, mentre Kid aveva deciso di difendere alcune signorine dal quadrumane ottomano Gibbo. Bisby esegue una magistrale Military Press, Seifer è al tappeto, il re guerriero prende la rincorsa per il Big Splash quando....SDONG!!! Viene investito da Kid Warrior!!!! Il replay mostra chiaramente cosa è successo: Gibbo ha afferrato il povero Kid, che provava a difendere il genere femminile nipponico, e lo ha scagliato con violenza sul ring colpendo Bisby in corsa. L'arbitro è lesto a decidere, squalifica per interferenza di Gibbo. Seifer non è contento della decisione e colpisce il direttore di gara con Roundhouse Kick. Il divetto dell'Anatolia ordina poi a Gibbo di posizione Bisby al centro del ring...sale sul paletto...Cuneyt's Elbow!!! Il gorilla si improvvisa arbitro e conta l'illegale pin.

Safiye e Eddie fanno paragoni tra questi scontri e il title match dello scorso 28 luglio, che ha visto Memeth Arkin vincere il titolo FWF World Heavyweight contro Bisby King. Il giudizio è unanime, Memeth è un "pro-wrestling genius".

Clipped Match – SoS & CWA Unified Tag Team Title:
Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) vs. Ninja & Kota Inoue

I turchi entrano con le loro quattro cinture, seguiti poi dagli sfidanti, e dal codazzo dei rappresentanti della CWA e SoS. La formula ufficiale viene recitata in inglese e giapponese, l'incontro è riconosciuto formalmente come title match da tutte le federazioni in ballo.
Mustafa & Ninja aprono le danze. Tra i due c'è una profonda differenza di stile, e lo shoot-fighter turco è bravo a bloccare sul terreno i guizzi volanti del flyer. Ninja trova comunque la forza per realizzare una Hurracanrana, utile a dargli tempo di dare il tag a Kota.
Mustafa vs. Kota è un campionario di calcioni stiff, quelli che fanno “sciackte” e mettono allegria. Il giapponese ha dalla sua però una maggiore freschezza fisica, tale da mettere in difficoltà uno stiker come Mustafa, che decide quindi di dare il cambio a Kemal. Saltiamo direttamente alla fine dello scontro. Kota è andato vicinissimo al pin con un Dragon Suplex ai danni di Kemal, ma il turco con le ultime forze ha chiuso una Kebab Traume, non limpidissima nell'esecuzione.
Entrambi stremati, i due hanno preferito dare il cambio ai rispettivi compagni. Mustafa centra Ninja con un calcio allo stomaco e rapido lo serra in una Rear Neck Choke. Kota è troppo stanco per intervenire in tempo, il ninja cede. I Dev Adam sono ancora compioni SoS/CWA Unified Tag Team.

I due conduttori si chiedono se i Dev Adam riusciranno a sconfiggere i Parnaso e a vincere i titoli WBFF World Tag Team, per poi magari unificarli a quelli FWF. I due sono ottimisti.

Clipped Match – GTW vs. nTo Revival:
Black Samurai vs. "Istanbool" Ric Fatur

L'energia sale, i baffi crescono, è tempo della Ricmania.
Il pubblico giapponese è ormai ai suoi piedi, anzi alle sue babbucce turche. Anche le ragazzine più trendy di Tokyo vanno in giro con due baffoni disegnati. La Ricmania è un fenomeno di costume globale, al pari della Macarena e del chinotto.
Ding ding, il match ha il via. I due vanno subito in clinch, e Ric pressa Samurai contro l'angolo. Nobunaga tocca le corde, l'arbitro divide i due contendenti, che però tornano subito in fase di clintch, e l'Immortale Turco manco fosse un treno per Tozeur spazza ancora via l'avversario contro il paletto. Qui Ric è una furia, tira tre capocciate a Samurai e lo lancia violento contro il palo opposto. Rincorsa di Ric, Samurai si desta e lo accoglie con un Big Boot, il turco si gira e il nipponico chiude una Cradle che però non arriva al conto di 1. Black Samurai chiude Ric in una Side Headlock, Da qui parte una serie di prese e contro prese che portano però tutto alla situazione iniziale (Ric chiuso nella presa al collo di Samurai), che l'eroe turco ribalta con grande sforzo in un Backdrop. Ricster tira un paio di pugni, ma Samurai lo sorprende con una sberla mostruosa, seguita da un calcione che abbatte il colosso anatolico. Samurai è come la Polizia, si incazza: gomitate, pugni, chop, calci, suplex, insomma un monologo tecnico che sta facendo tremare il mondo della Ricmania. Ric si rialza dopo un Suplex, Samurai lo colpisce con una sberla, la reazione è rapida, ALAWITI BOMBER da corto raggio!! Ric si gasa con il suo pubblico. Beden Slam, Samurai subisce la rabbia del turco e prova a reagire con un colpo allo stomaco, ma questo è inefficace. Nuovo tentativo di Beden Slam, Samurai si libera, calcione e prova di Exploder Suplex, Ric punta i piedi per terra, si libera, lo lancia contro le corde... BUYUK BOOT!!! Ric non è ancora sazio, rialza Samurai lo rilancia ancora...schivata in corsa di Nobunaga, che si ritrova alle spalle del turco e da qui lo castiga con un Low Drop Kick alle gambe. Ric è in ginocchio, Samurai tira una serie di quattro calci al petto, prende lo slancio e SHINING WIZARD!!! L'azione continua ancora, Samurai afferra da dietro Ric....GERMAN SUPLEX!!! 1...2..NO!!! La frustrazione dipinge il volto di Samurai. Il nipponico disperato ricomincia a prendere a calci Ric non permettendogli così di alzarsi, ma è tempo di RIC UP!!! Ric blocca un colpo, controbatte, Samurai è piegato in due, tentativo di Powerbomb, il giapponese è sopra il capoccione di Ric....Samurai reagisce colpendo Ric con una serie di pugni in testa!!! L'intontito Ricster barcolla, Samurai è pronto per la SAYONARA!!! 1...2...NO!!!!! Ric è ancora vivo!!!! RIC UP ancora più forte!!! All'improvviso... ALAWITI BOMBER!!! Samurai è sbalzato a terra, Ric lo gira e chiude la FREA RECLINER!!! La morsa è letale, Samurai non resiste oltre il mezzo minuto, “Istanbool” Ric Fatur ha sconfitto Akira Nobunaga!!! Tripudio generale, l'nTo al completo sale sul ring per festeggiare. Ric si fa passare la bomboletta spray e marchia NTO l'ormai distrutto nemico giapponese.

Safiye e Eddie sono concordi a dire che è stato Ric a voltare le spalle all'nTo e alla Turchia intera e non il contrario.

Pubblicità

Terza ed ultima parte dello special, con le apparizioni giapponesi dei Dev Adam degli ultimi giorni.

Si parte con l'arrivo dei Dev Adam (Kemal, Mustafa & Ismail) all'aeroporto internazionale di Narita, il 19 settembre scorso, con i turchi che rilasciano alcune dichiarazioni alla stampa locale.
Arriviamo al primo show di questo mini-tour nipponico 2011, con Kemal & Mustafa pronti a combattere al fianco di “Mr. Bad Guy” Fujiwara contro Kota Inoue, Shinji Kendo & Daichi Jo.
Ma succede qualcosa già nel pre-match, Fujiwara porge ai turchi le insegne della sua improponibile stable gli “Heavy Mustache Samurai”, i Dev Adam perplessi accettano il vessillo del gruppo nipponico e contraccambiano offrendo una maglietta del new Turkish order... ma Fujiwara rifiuta!
Fujiwara rifiuta il regalo dei turchi, insistendo che stasera c'è solo spazio per gli “Heavy Mustache Samurai”. Kemal, Mustafa & Ismail rimangono di sale, e subito dopo attaccano il nipponico!
L'alleanza nippo-turca è saltata già all'aria, i turchi mettono a segno un Topkapi Roll dopo un rapido pestaggio 3 vs. 1, e poi abbandonano il ring. L'arbitro sancisce paradossalmente l'inizio del match, e Inoue schiena l'ormai inerme Fujiwara per vincere il match in tipo 5 secondi.

JPWA “AUTUMN SCRAMBLE” 20/09/2011
Twin Messe Shizuoka


- Kota Inoue, Shinji Kendo & Daichi Jo sconfiggono “Mr. Bad Guy” Fujiwara & Dev Adam (Kemal & Mustafa) quando Inoue schiena Fujiwara dopo la Topkapi Roll dei Dev Adam.

Gli schemi originali sono saltati, i Dev Adam non partecipano più al tour come membri del gruppo di Fujiwara.
Siamo al secondo giorno e già lo scontro tra nTo e "samurai baffoni" va in scena con un 3 vs. 3.
La resistenza di Fujiwara & co. è abbastanza risibile visto che capitola dopo poco meno di 5 minuti e mezzo di lotta, con Ismail che inchioda al tappeto il mascherato peso leggero RONIN.

JPWA “AUTUMN SCRAMBLE” 21/09/2011
Saku City Gymnasium


- Dev Adam (Kemal, Mustafa & Ismail) sconfiggono “Mr. Bad Guy” Fujiwara, Hideo Miyamoto & RONIN quando Ismail colpisce RONIN con uno Strong-Arm Lariat.

Terzo giorno di tour, con una sfida per scaldare i motori in vista del title match valevole per le cinture di coppia PWGP (Pacific Wrestling Grand Prix).
Shinji Kendo in coppia con il “young lion” Daichi Jo prova a fermare i Dev Adam, ma i turchi sono abbastanza abili ad isolare il “rookie” dal suo maestro per chiudere la sfida con una certa facilità e astuzia.

JPWA “AUTUMN SCRAMBLE” 23/09/2011
Toyama Techno Hall


- Dev Adam (Kemal & Mustafa) sconfiggono Shinji Kendo & Daichi Jo quando Kemal usa il Kebaba Traume su Jo.

Arriviamo al giorno del grande scontro, i Dev Adam che competono per la prima volta ad un titolo giapponese. Le immagini arrivate dal Giappone sono ancora poche, visto che l'evento si è svolto oggi, ma si può notare come sia stato scontro vero almeno fino all'interferenza di “Mr. Bad Guy” Fujiwara che fa scattare il no-contest, e di conseguenza permette ai campioni di rimanere tali.

JPWA “AUTUMN SCRAMBLE” 25/09/2011
Tokyo Korakuen Hall


- PWGP Tag Team Title: Kota Inoue & Shinji Kendo (c) vs. Dev Adam (Kemal & Mustafa) finisce in no-contest per l'interferenza di “Mr. Bad Guy” Fujiwara.

Nel post-match i Dev Adam annunciano che l'nTo ritornerà prossimamente in Giappone con un la "formazione delle grandi occasioni" per dare una lezione alla JPWA.
Per tutta risposta Fujiwara annuncia di essere in trattativa per ingaggiare una vecchia conoscenza dei turchi... "Istanbool" RIC FATUR!
Memeth Arkin vs. Ric Fatur in Giappone? E su questo interessante interrogativo Safiye e Eddie ci salutano chiudendo questo prima special di ARENA.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com