Nuova Discussione
Rispondi
 

nTo ARENA #2 18-09-2011

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2011 20:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 318
Post: 318
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
18/09/2011 20:59
 
Quota

new Turkish order “ARENA.2” 18/09/2011
nTo Secret Kolezyum


Pre-Show

Una musichetta orientale annuncia l'incontro di Eddie "El Turco"
I più piccoli esultano, mentre un'altra buona fetta del pubblico grida "BOOORING!"
Eddie, ascoltando questi cori, sembra stranito, ma prosegue la sua camminata verso il ring.
Il wrestler dalla nazionalità (e dalla razionalità) dubbia sale sul quadrato, un pò impicciato dal suo mantello.
Quindi inizia a parlare

"hey, aspettate un momento. io non volevo essere noioso, cazzo! settimana scorsa sono salito sul ring perchè volevo spiegarvi le mie ragioni, i motivi per cui mi so messo a lottà invece che fare altro. e non avete manco voluto prestare attenzione alle mie parole, una volta che ero serio. ma non vi preoccupate, io sarò quel che volete. dopotutto è solo merito vostro, dei fan, che sono qua. altrimenti perchè combattere?"

Eddie cerca di acquisire il tifo del pubblico ma questo non lo considera.

"a me però non interessa ancora il vostro giudizio. perchè io sono un membro del new turkish order! noi dell'nTo non ci interessiamo tanto dei cori a nostro favore... anche perchè siamo più forti di qualsiasi pressione psicologica voi potreste metterci!"

Il discorso di Eddie non sembra sortire effetti.

"mi pare di capire che mi consideriate poco più di un jobber, uno di quei svolazzoni bravi solo a farvi luccicare gli occhi e bast. ciò che non avete capito è che nel new turkish cazz tutti i membri hanno la stessa importanza! io come quel gigante di tre metri e trentatrè o la coppia che si chiama come il film turco su spider man! ognuno ha il suo ruolo, e un wrestler agile come me ha il suo ruolo. dimenticate che rey rey è più volte campione del mondo? o che raven pesa due chili e mezzo? ah, raven..."

Eddie si tocca il mento, dove campeggia una folta barba rossa.

"raven! romano di merda! io non sono un tipo dalla parlantina complessa, non voglio ammorbare la gente e se l'ho fatto non succederà mai più. vado dritto al sodo. niente ti autorizza ad assaltarmi per sfogare una tua presunta rabbia repressa. che c'è, i successi tardano ad arrivare? l'nTo ti spaventa e perciò devi colpire alle spalle il membro ritenuto più debole? e pensi che potrai fà sti fatti senza che il new turkish order non si vendicherà? mi piace il tuo ottimismo!"

Il pubblico ha di nuovo reazioni miste, fra chi ama Raven e chi invece lo odia (siamo pur semrpre nello show nTo, cazzo!).

"a proposito di ottimismo... stasera dovrei lottare contro bohèmien? il campione del mondo? azz, e io sarei un comprimario? sono due settimane che sono qui e mi ritrovo contro i due wrestler più forti della federazione. mica cazzi! per carità, avrie preferito raven contro... perchè bohèmien ha gli stessi obiettivi del new turkish order e nella sua complessità parla una lingua molto più vicina alla mia... e voi sapete bene quante sono le affinità fra io e lui! potrei quasi dire che siamo la stessa persona!"

L'espressione di Eddie dice tutto.

"Però un match e un match, bohèmien è il mio avversario e soprattutto è un nemico dell'nTo, per me il nemico principale, e quindi dovrò fare tutto ciò che è in mio potere per sconfiggerlo. o almeno spezzargli una gamba, così si toglie dalle palle. uhm, ora ci vuole una frase ad effetto per concludere... PER ALLAH!!! ALL IN!!!"

Eddie getta il microfono a terra e torna nel backstage, saltellando.
Non credo abbia una chance di battere Bohèmien, senza una poderosa botta di culo...

Pubblicità

IL SEGUENTE EVENTO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER

Parte la sigla ufficiale di nTo Arena: immagini dei membri della stable turca in azione, alternate a quelle significative della Turchia (luoghi, gente, manifestazioni, parate ufficiali).
La sigla si conclude, e siamo già pronti ad iniziare.

Taggart: “John Taggart”
Kokone: “El Kokone”
Fregna: “Mustapha Ibrahim Fregna”
Taggart: “perché devi rovinare sempre tutto?”
Kokone: “la vera domanda è... perché Fregna è qui con noi?”
Fregna: “mi hanno detto che ci saranno Esmeralda e Safiye ad affrontarsi in un tag team match, mi aspetto seni scoperti e capezzoli che urlano il mio nome”
Taggart: “le tue fantasie sono quasi disgustose come quelle di altri commentatori...”
Fregna: “non so a chi tu ti riferisca”
Taggart: “niente di strano... qualche cinquant'enne un po' sboccacciato”

Il primo ad entrare in scena è Eddie “El Turco”, che in questa occasione sfoggia una bellissima “half mask” de El Turco che copre esclusivamente la parte destra del viso.
Il luchador sale sul ring, saluta il suo pubblico e si priva del mantello rosso.
Ecco il turno di Bohèmien sulle note di “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd. Il campione WBFF si esibisce nel suo classico rituale di ingresso quando all'improvviso... TOPE SUICIDA DI EDDIE!
Il membro dell'nTo travolge il leader del Parnaso con un volo a sorpresa!
Eddie si impossessa del bastone di Bohèmien per picchiarlo... ma il campione si fa scudo con la cintura WBFF Heavyweight... una scena quasi grottesca!
Eddie sale sul quadrato brandendo ancora il bastone, lo segue anche Bohèmien e il match può iniziare ufficialmente per volere dell'arbitro.

1° Match – nTo vs. Parnaso:
Eddie "El Turco" vs. Bohèmien

Assalto frontale di Eddie armato di bastone, Bohèmien è rapidissimo e lo disarma con una mossa lesta e precisa. Secco spintone, Bohèmien aggancia Eddie e lo solleva... MILITARY PRESS... FUORI DAL RING! Che impatto per il povero Eddie!
Bohèmien invita l'avversario a risalire sul ring, provocando anche il pubblico con gesti di viva arroganza. Eddie risale sul ring, e viene subito riafferrato... IRISH WHIP! Fuori dal ring!
Bohèmien rispedisce ancora El Turco fuori dal quadrato con un violento lancio!
Questa volta il campione WBFF scende anche lui dal ring, e sbattacchia un paio di volte Eddie contro le transenne, prima di lanciarlo oltre tra il pubblico!
Bohèmien si “riprende” Eddie e lo riporta sul quadrato di peso... qui è tempo di BODY SLAM! Pin...1...No! Colpo di reni per Eddie che interrompe lo schienamento.
Il campione rialza l'acrobatico nTo... Irish Whip... Eddie risponde... DROPKICK!
Bohèmien resiste in piedi, Eddie viene colpito e subito... Irish Whip... LARIAT! Bohèmien centra in pieno El Turco! Bohèmien rialza il suo avversario, lo mette in posizione da Powerbomb... lo solleva... reazione di Eddie, scarica di pugni sulla testa del campione!
Eddie sfrutta il barcollamento di Bohèmien... HURRACANRANA! 1...2...NO! Bohèmien si libera.
Bohèmien si rialza, e viene fulminato con un Rolling Solebutt, seguito da uno sgambetto rapidissimo... Bohèmien tra le corde... TURKISH FEINT! (619)
Bohèmien a terra, Eddie sulla terza corda... SPRINGBOARD LEG DROP... a vuoto!
Il campione WBFF si scansa all'ultimo istante, e per Eddie c'è solo una caduta di sedere!
Bohèmien tempesta di colpi Eddie, lo rimette in posizione Powerbomb... FLEUR DU MAL!
Il povero Eddie sbattuto contro il sostegno superiore del paletto! Schienamento...1...2...3!
Match finito e rapida vittoria per il leade del Parnaso!

vincitore: Bohèmien

Fregna: “Mustapha Ibrahim Fregna dichiara Bohèmien vincitore del match”
Taggart: “c'era bisogno che lo dicessi tu? Lo sappiamo già, il verdetto è stato pronunciato”
Fregna: “io detengo la vera verità!”
Kokone: “e piantala con quel soprannome, tu sei MIKE, un CLASSICO nome italiano”
Fregna: “eh, sì, a Roma infatti si chiamano tutti Mike!”

Video clip che riassume il percorso vittorioso dei Dev Adam nel torneo per decidere gli sfidanti ai titoli di coppia WBFF.

Nell'arena risuona "Money Money Money", ma non sono gli Abba a suonare, bensì gli At Vance.
Il metal nordico accompagna l'entrata della Fenice del Bronx, Jax!
Il pubblico è per metà indifferente e per metà fischia sonoramente il membro del Parnaso che però non se ne cura.
Jax sale rapidamente sul ring, con un microfono in mano.

J: "Salve, gente. Io non sono Bohèmien, nè voglio esserlo, quindi cercherò di essere breve, perchè preferisco alle parole i fatti. Ma questa è l'occasione giusta per dire qualcosa. Quando ho saputo del mio incontro contro Memeth Arkin inizialmente ho sorriso, perchè finalmente avevo un avversario degno di me. Dall'altra parte mi sono sentito incazzato come una bestia.

L'espressione di Jax trasmette ira a non finire.

J: "Non ci vuole molto a capire la considerazione ceha la WBFF ha di me. Ormai sono un personaggio secondario, da tirare fuori solamente quando c'è bisogno di difendere le cinture di coppia. E quel torneo sbucato all'improvviso... Credete che io sia fesso? Che non abbia capito che volete sbarazzarmi di me? Togliermi tutto ciò ch eho vinto qui e darlo a qualcun'altro che per voi è più meritevole?"

La rabbia di Jax si sta indirizzando verso la dirigenza.

J: "E stavolta, questo match... L'avete pubblicizzato come nTo vs Parnaso, ma in cuor vostro pensate tutti che sarà un trionfo per Arkin. La nuova stella del wrestling! La leggenda dell'nTo che vuole riconfermarsi anche qui! Jax sarà carne da macello, di lui non rimarrà nulla... Questo pensate, eh? Tanto ormai il Parnaso sta finendo, Jax è un bamboccione che Bohèmien critica un giorno sì e un giorno no e anche quell'altro coglione gli tiene testa. Una semplice ripetizione di inutili discorsi che non portano a nulla, e che mostrano semplicemente che Jax è un debole, un uomo finito... E' questo che credete? E' QUESTO CHE CREDETE, EH? QUEL CHE PENSATE REALMENTE??? SAPETE CHE VI DICO???"

La voce di Jax è sempre più forte.

J: "CHE ME NE FOTTO! IO sono la FENICE del BRONX! Colui che risorge dopo aver toccato il punto più basso! Pensate di trattarmi come un vecchio vestito riciclato a straccio per favorire il nuovo che avanza... Non avete capito che quando Jax si mette in testa un obiettivo NULLA potrà fermarlo. Anche ora che per voi Jax è un semplice sbevazzone di colore so già come risolvere la situazione. E tutto partirà da STASERA stessa, mentre tutti voi aspetterete la mia caduta e tutti voi rimarrete delusi vedendo che il campione dell'nTo sarà DEMOLITO dal sottoscritto!"

Ecco che i fischi dei fan dell'nTo si fanno piuttosto forti.

J: "E sapete perchè? Perchè io sono JAX, e JAX VINCE, SEMPRE!"

Money Money Money risuona un'altra volta nell'arena, e il wrestler di colore ritorna nel backstage dopo un breve scambio di battute.
Jax sembra determinatissimo... Ma riuscirà nel suo difficile intento? Boh?

Pubblicità.

Yo Ho, Yo Ho! A pirate's life for me.

We pillage, we plunder, we rifle and
loot.
Stand up me 'earties, Yo Ho!
We kidnap and ravage and don't give
a hoot.
Stand up me 'earties, Yo Ho!

Yo Ho, Yo Ho! A pirate's life for me.



Nuova Theme Song risuona nell arena e Esmeralda fa il suo ingresso sullo stage in tenuta da combattimento e microfono alla mano, e si dirige a grandi falcate verso il ring seguita a breve distanza dal gigante William che le copre le spalle.

Giunti nei pressi del ring il gigante abbassa le corde a Esmeralda per facilitarne l'ingresso, ma con un sorriso entra saltando sopra la terza corda facendosi leva sulle corde.

"Bene direi che la misura è colma... Sebbene gente come voi meriterebbe che questa federazione diventasse territorio di conquista dell'impero ottomano, meritereste che le vostre donne indossassero buffi vestiti arabi, e a giudicare dalle vostre pance direi che anche a voi farebbe bene del sano ramadam..."

Pubblico "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

La principessa sorride "Dicevo SEBBENE tutto questo farebbe bene...e sebbene di quanto successo nell'ultimo periodo non mi sia interessato granche, visto che se solo avessero chiesto quei fottuti arabi avrebbero trovato anche un potenziale alleato nei SoC...Quanto accaduto invece settimana scorsa rende la cosa maledettamente personale... Ora non solo quei pseudo lottatori si permettono di venire qua e fare il bello e il cattivo tempo, ma persino una sciaquetta come l'annunciatrice di quella federazione decide di alzare la voce... e non si limita a farlo stando seduta sul divano guardando l'ennesima avventura di alibabà... no adesso anche quella si crede padrona di venire qua farci perdere match, ma sopratutto mettermi le mani addosso...!! Safiya!! Hai avuto i tuoi 5 minuti di notorieta che per la prima volta non sono stati nell harem di qualche sceicchetto della vostra bizzarra civilta.... Bene stasera avrai altri 5 minuti di notorietà, ma stai pur certa che non ti piacerà per nulla... Voglio proprio vedere se questa sera riuscirai a fare quello che hai fatto due settimane fa... Vedremo se sarai davvero in grado di colpirmi a tradimento di nuovo!! Coraggio, vieni fuori... Mostrati in tutta la tua maestosità e fai sbavare questa gente!!!"

Esmeralda attende qualche secondo che Safiya appaia sullo stage
"Che diavolo ti prende? Perso tutta la tua baldanza... avanti tesoro... non farti attendere..!!"

Le luci calano di colpo! E il ring viene invaso da una forte nube di fumo rosso! Non si vede più nulla! Il fumo si dirada lentamente, le luci ritornano normali... IFRIT E SAFIYE sono già nel loro angolo! Che entrata ad effetto! I due pirati sono al quanto sorpresi ma non spaventati.
Notiamo l'attire da combattimento di Safiye: un costume aderente rosso a collo alto con decorazioni bianche, una sola manica che copre l'intero braccio sinistro fino alle dita, braccio destro scoperto con una gomitiera bianca con decorazioni rosse, polsino rosso, alle gambe due ginocchiere molto ampie, protezioni nell'area stinco, caviglia, dorso dei piedi, piedi che sono nudi.
Il duo nTo non intende rispondere oralmente alle provocazioni dei due pirati, chiedendo di iniziare subito il match... e l'arbitro è d'accordo. Via!

2° Match – Mixed Tag Team Match:
Safiye & Ifrit The Giant vs. Esmeralda & William

Iniziano Ifrit e William, due giganti oltre i 2 metri e 20 centimetri d'altezza!
Il “jinn” non va per il sottile afferrando rapidamente la gola del pirata! Tentativo di Chokeslam... quello che ne esce fuori è una “robbaccia terribileeeeee” che proietta entrambe i giganti al tappeto.
Capita a tutti di sbagliare! I due giganti si rialzano, il pirata assale il colosso del deserto alle spalle, provando a chiudere una Octopus Hold... i due battagliano... alla fine Ifrit si libera di William.
Il “jinn” si appoggia sulle corde... il pirata prova a sorprenderlo con un Lariat, Ifrit si sposta e William finisce fuori dal ring! Argh!
Ifrit scende dal ring, e i due giganti iniziano ad azzuffarsi (molto lentamente) ed è tutto un fiorire di Brain Chop e sberle di varia a disperata natura. I due ritornano sul ring, Irish Whip di Ifrit con relativa spallata a William che finisce al tappeto.
Ifrit da il cambio a Safiye, ed anche William rialzandosi è obbligato a darlo a Esmeralda.
É giunto il momento dello scontro diretto tra le due donne.
Schiaffo di Safiye, OLEEEEEEEE
Schiaffo di Esmeralda, WOW
Schiaffo di Safiye, OLEEEEEEEE
Ceffone di Safiye, OLEEEEEEEE
Esmeralda aggredisce l'avversaria e la getta a terra. CATFIGHT!!! Wowowowow, il pubblico è in delirio.
Fregna: “non importa se siamo negli USA, in Turchia o Pietrelcina, la fregna è sempre bella!”
La lottatrice caraibica applica la Gogoplata alla rivale, stritolandola brutalmente. Safiye potrebbe cedere, ma con un grande sforzo riesce ad allungare il braccio fino a toccare le corde e l'arbitro chiede ad Esmeralda di lasciare la presa. La lottatrice non è affatto soddisfatta, ma William freme dalla voglia di entrare e 'darci dentro' con l'avversaria, pare piuttosto esaltato dall'idea di trovarsi contro di lei. TAG! Il gigante gira attorno a Safiye, non sa nemmeno dove partire con gli attacchi, ma quando si abbassa l'avversaria esegue una STEP UP HURRICANRANA!!!!!!!!!!
AMAZING!!! Slaaaaaaaaaaaaaaaaaam, anzi no. William sfrutta la sua predominanza fisica per non atterrare e con l'avversaria ancora in suo possesso in quella posizione connette con la WIL CLASH, Belly-to-back inverted mat slam!!!!!!!!! CON SCHIENAMENTO, IL SUO CORPO LA COMPRIME ALL'IMPATTO A TERRA.
1............................
2...........................
Ifrit non si trattiene ed interviene, afferrando il rivale per i capelli per poi lanciarlo all'angolo. L'arbitro si lamenta e minaccia di far scattare la squalifica, ma Safiye trova le forze per dare il cambio al suo compagno prima di crollare definitivamente, sicuramente non la rivedremo più durante questa contesa. Il “jinn” esegue un High Angle Belly to Back Suplex sul rivale, poi chiama la sua mossa finale spalancando le braccia.
Taggart: “HELLFIRE!!!”
Kokone: “si chiama JINN BOMB”
Taggart: “allora a cosa sto pensando?”
Kokone: “se non lo sai, ritirati e fai un favore al mondo intero”
SIT-OUT TWO HANDED CHOKESLAM...........
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Esmeralda prova ad intervenire per salvare il suo compagno, farà in tempo?
ONEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TWOOOOOOOOOOOOOOO
JUST A COUNT OF TWO!!! Esmeralda interviene e salva il compagno. Ifrit vede che Safiye freme dalla voglia di ritornare sul ring nonostante le cattive condizioni fisiche e le dà il cambio. TAG. Esmeralda nel frattempo trascina l'avversario all'angolo e si prende il cambio per lei......... subito HURRICANRANA INTO DDT da parte della lottatrice caraibica.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!! Pinfall annesso.
1............................
2.............................
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'arbitro Kyohei Wada dà la vittoria ai Sons of Caribbean, un finale davvero incredibile, Ifrit aveva sconfitto William, ma Safiye ha subito lo schienamento contro Esmeralda.

Vincitori: William & Esmeralda

Kokone: “Ifrit lavora e la 'sua donna' spende tutto quello che lui ha fatto in tre secondi. Successo per i pirati”
Taggart: “oh my God, è come quella pubblicità della carta igienica sulla spiaggia...”
Fregna: “eh, guarda, io ricordo solo quella della bagnina bionda che mangia la Vigorsol e le crescono le poppe”
Taggart: “era diversa la pubblicità, tu pensavi solo alla gnocca sullo schermo”
Fregna: “yeah, inizi a parlare come me”

Siamo nel parcheggio, dove ci sono Ivan e Marek Filitov. Tuttavia, le guardie della security negano loro l'ingresso, si tratta di quattro bellimbusti turchi armati di manganello.

Ivan Filitov: “SLAJEEEEEEEEEE, io non sono americano”
Guardia: “taci, tu sei corrotto dal potere!”
Ivan Filitov: “pretendo di parlare con un dirigente per far combattere tuo figlio”
Guardia: “mandalo a prostituirsi alla WBFF”

Marek Filitov appare aggressivo, ingaggiando battaglia con la guardia, ma le altre tre lo assalgono brutalmente. Il padre Ivan fa cenno di rientrare nella macchina.

Ivan Filitov: “non finisce qui, nTo Arena, vi denuncerò per razzismo verso Madre Russia. SLAJEEEEEEEEEEEEE”

Taggart: “bene, senza la piaga Filitov si sta meglio”
Kokone: “è oscena l'assenza di Big Ivan”
Taggart: “siamo al main event”
Fregna: “Sex match???”
Taggart: “dubito che lo vorresti se ad affrontarsi sono Memeth Arkin e Bronx Phoenix Jax, che ha XXX nel nome ma non eccita noi maschiacci”
Fregna: “bah, meglio che rimangano vestiti”
Kokone: “allora, indossiamo un Fez e godiamoci questo ultimo match”

3° Match – nTo vs. Parnaso:
Memeth Arkin vs. Jax

I due contendenti si studiano al centro del ring, girando in tondo. Primo affondo di Jax che pressa Memeth contro il paletto, provando anche a strozzarlo. L'arbitro interviene bloccando l'azione.
L'azione riprende, clinch al centro del quadrato, Jax dimostra ancora la sua forza spingendo con forza Memeth contro le corde. Il campione FWF World Heavyweight si appoggia alle corde per riordinare le idee, e parte subito con un placcaggio frontale che però non smuove la fenice del Bronx. Memeth sfida l'avversario a tirare il suo colpo, Jax prende una breve rincorsa per un braccio teso che spinge Memeth fuori dal ring!
Oh, che inizio in salita per il campione dell'nTo!
Memeth risale lentamente sul ring, nuovo clinch tra i due sfidanti, questa volta è Memeth a prendere il sopravvento proiettandosi alle spalle del membro del Parnaso. Jax si oppone, si ribella al tenativo di mossa, Memeth cambia registro... rapido ANKLE HOLD!
Jax tocca la prima corda, e l'azione si blocca.
I due contendenti si rimettono in piedi, Memeth subito comincia a tempestare di calci e chop Jax, che subisce senza scomporsi più di tanto.
Tentativo di Irish Whip... Jax ribalta e lancia lui Memeth... lo intercetta e lo chiude in una Cobra Clutch... che diventa un tentativo di Cobra Clutch Backbreaker che però esce davvero male e Memeth si libera comunque cadendo a terra.
Jax continua a tenere in pugno la situazione, controllando il “rialzamento” di Memeth, prova ad afferrarlo... Memeth si libera e tempesta di calci medio-bassi Jax... prova il CFS... ma Jax lo evita piegandosi! No!! No!! No!!
Jax prende coraggio, anzi confidenza, e sfida Memeth a colpirlo di nuovo... Primo calcio al fianchi, Jax lo para... secondo calcio ai fianchi Jax lo para... Memeth perplesso... CALCIONE NELLE PARTI BASSE! Jax si piega in avanti... Memeth lo afferra... 1453...1453!
1...2....3! Vittoria per il campione FWF World Heavyweight! Una vittoria a testa nello scontro tra Parnaso e nTo, con i rispettivi campioni che concludono i match in breve tempo.

vincitore: Memeth Arkin

Taggart: “Flawless Victory!!!”
Kokone: “Jax viene sterminato dal suo avversario”
Fregna: “ed ora è tempo di fare a gara a chi ce l'ha più lungo”
Kokone: “tieniti questi giochi da sfigato per il tempo libero”
Fregna: “ma io posso battervi”
Taggart: “next week: Daniel Otto vs Mike Fregna, WBFF Rules match!”
Fregna: “wah, no, vi prego!!! Scherzavo”
Kokone: “per questa sera è tutto, potete andare a cenare a base di Doner Kebab, qui abbiamo finito”
Fregna: “tanti saluti dal vostro Mustapha Ibrahim Fregna. Ehi, perché questa gente mi sta portando via??? Dove mi portano???”
Taggart: “penso che tu abbia disonorato il fan club turco dei Queen...”
Fregna: “waaaaaaaah, sono innocente, Freddie Mercury aveva dei baffetti sexy!”

new Turkish order “ARENA.2” 18/09/2011
nTo Secret Kolezyum


1. nTo vs. Parnaso: Bohèmien sconfigge Eddie "El Turco" con la Fleur du Mal.
2. Mixed Tag Team Match: Esmeralda & William sconfiggono Safiye & Ifrit The Giant quando Esmeralda usa un Hurracanrana into DDT su Safiye.
3. nTo vs. Parnaso: Memeth Arkin sconfigge Jax con la 1453.

Credits:
Cell in the Hell (Mixed Tag Match & commentatori)
Eddie619 (promo Eddie El Turco e Jax)
Little Lion (promo Esmeralda)
Cross Wizard (tutto il resto)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com