Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 01-09-2011

Ultimo Aggiornamento: 01/09/2011 20:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 287
Post: 287
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Crashindenton
The Staff
01/09/2011 20:47
 
Quota

Bloody Desperation
01-09-2011
FWF Arena (Roma)




Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Bohèmien (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Memeth Arkin Seifer (FWF World Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Underdog (Deadly Shiver Champion)
Parnaso (WBFF World Tag Team Champions / Free Bird rules)
Jack Leone & Red Revolution Raven (FWF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



GOOD GUYS
Fuori dall'etica sportiva.
Fuori dalle regole tradizionali.
Il 2011 è l'anno in cui il Wrestling americano cambia e noi dobbiamo essere pronti.

SIGLA.

Gaetano Modugno: “penso che 'u sugnu così no' ritornni ma cchiu... mi dipingevo le mani e 'a facchia dibbiu. Poi all'improvviso henivo dal vento rapit'oh e incuminciav a volare nal ciel 'nfinitu!!!!!”

Alfonso: “Good Guys... oh oh... tunz tunz tunz. Good Guys... oh oh oh oh... Su le mani!!!”

Leone: “in WBFF con il logo bianco-rosso... felice di stare con il conto in rosso”

McFarry: “e bookavo, bookavo felice più in alto dell'Awesome ed ancora più su. Mentre il Wrestling pian piano spariva lontano a fancù. Una donna in rosso si spogliava soltanto per me...”

Alfonso: “Good Guys... oh oh... tunz tunz tunz. Good Guys... oh oh oh oh... alla console DJ Alfonso!”

“STOP THE DAMN MUSIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Una voce interrompe l'esibizione canora dei membri dei Good Guys con cui si è aperta questa stagione autunnale di Bloody Desperation. Fa la sua comparsa Ivan Filitov, vestito elegantemente. L'uomo di potere ormai all'interno della FWF International Boards come emissario dell'Est-Europa, si avvicina a Jack Leone e prende il microfono.

Filitov: “SLAJEEEEEEEEEEEE”
Pubblico: “boooo?!?”
Filitov: “come osate prendervi gioco di una federazione così illustre come la GWF???”
Pubblico: “booooooooooooo. Siamo la FWF”
Filitov: “i vostri modi di fare vanno contro all'etica sportiva della International Board, per questa ragione......... sarete puniti severamente. E sarà l'avvocato Sunner a decretare la sua sentenza!”

John Taggart: “l'avvocato Sunner è il legale per quanto concerne le federazioni americane, di cui la WBFF è parte”
El Kokone: “maddai? Pensavo fossimo in Congo!”
Mike Fregna: “mi piacciono le congolesi dal seno denutrito, slurp!”
Daniel Otto: “pervertito... almeno fossero sporche di sangue io ti capirei...”
Jimmy Lover: “l'amoooooooooooooore”
Otto: “taci, insipido essere!”

L'avvocato Sunner si presenta con la sua valigia 24 ore e si prepara a decretare la sua sentenza.

Sunner: “egregi McFarry e Leone, in quanto siete i boss dei Good Guys, sono costretto a penalizzarvi. Infatti... stasera Jack Leone e Red Revolution Raven dovranno difendere le cinture di coppia contro un tag team rivale”
Filitov: “SLAJE!!! Non va bene, era già nella card!”
Sunner: “è comunque una punizione”

Mr.Attitude prende il microfono.

Leone: “va bene, avvocato. Siamo pronti a difendere i FWF World Tag Team Titles in qualsiasi momento”
Sunner: “infatti la sfida... SARA' IL PRIMO MATCH DELLO SHOW”
Pubblico: “whaaaaaaaaaaat???”

Taggart: “si parte!!!”
Kokone: “me ne fotte un ***** della gente positiva. Vendetta vera...”
Taggart: “c'è stato un giro di notizie sui partecipanti della Sword & Cric Connection e sarà infatti Darkside a prendere il posto di Zoran 'Z' Pladnic, che ha avuto dei contrasti sul ring con il suo compagno di tag”

FWF World Tag Team Titles: Jack Leone & Red Revolution Raven © vs Justice & Darkside
Jack Leone rimane sul quadrato ed attende l'ingresso del compagno Red Revolution Raven, che lo raggiunge sulle note della sua esaltante theme song, si ricongiungono gli FWF Tag Team Champions! Mix di fischi e applausi per la strana coppia assortita che però dopo aver vinto i titoli contro la Mad & Genius Inc., li ha già difesi con successo contro i Blade Runners e ora si apprestano a difenderli ancora una volta.

Una volta saliti sul ring, Leone prende subito un microfono e si schiarisce la voce per parlare... MA RAVEN GLI METTE UNA MANO SUL MICROFONO!!! L'italiano prende il microfono dalle mani di Jack Leone senza troppi complimenti e inizia a parlare:

"Un attimo, Jackie... Lasciami dire un paio di cose e poi ti lascio sparare tutte le stronzate che vuoi."

Risate del pubblico mentre RRR rimane serio e continua a parlare:

"Mi rivolgo direttamente a te, Soldatino! Ho visto cosa hai detto e fatto dopo l'ultimo show della FWF... Qual'è il tuo problema? Carenza di attenzioni? Prendi due pezzi di plastica e dici che sono i titoli di coppia che io ho vinto e che tu hai perso... Parli a Memeth Arkin che nell'ultimo periodo si è rivolto a me e non a te... Capisco che sia difficile accettare che tu sei una merda, mentre io posso appoggiarti il mio scroto sulla fronte anche ad occhi chiusi, ma addirittura dare vita a queste scene patetiche... Non è da gran wrestler quale tu sei! Ops, dimenticavo che tu non sei un gran wrestler, ma solo un misero buco di culo con le gambe!"

"E adesso cosa è successo? Ti hanno cancellato dallo show? E' un vero peccato... Avrei voluto romperti il culo con le mie mani, invece di continuare a sentirti blaterare stronzate qua e là, ma con un po' di fortuna le nostre strade non si incroceranno mai e poi mai... E questa è una fortuna per te, Soldatino! Guarda come andrà il match stasera... Vedrai cosa sarebbe successo se ci fossi stato tu sul ring!"

Raven lancia il microfono a Leone andandosi ad appoggiare all'angolo tra i cori d'incitamento del pubblico.

TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!

Mr.Attitude è un po' innervosito, forse perfino spaventato dalla 'durezza' delle parole del compagno, ma riesce a riprendere il microfono.

"Io invece sono estremamente preoccupato, Raven. Non lo capisci che siamo spacciati? La 'giustizia' vince sempre! La 'giustizia' emerge ad ogni occasione. Non siamo forse gli antagonisti dell'ultimo Magazine della Marvel prodotto in FWF??? Siamo i cattivi, è normale che un vendicatore ed il suo compagno dal nome impronunciabile verranno a riportare 'giustizia' nella propria arena"

Taggart: "Leone sta dicendo giustizia con chiari riferimenti a Justice, membro della Sword & Cric Connection"
Kokone: "sinceramente l'avevo capito da solo..."

Leone si avvicina all'angolo ed estrae il suo lazo messicano.

"Questo è uno strumento dai molteplici usi. Può torturare un avversario, ma al confine fra USA e Messico la gente lo usa per guadagnare il rispetto dei cavalli selvatici che abitano le lande. Ed è esattamente la ragione per cui lo uso io: per guadagnare il rispetto. Non c'è bisogno di legare i miei nemici, mi basta colpirli finché non otterrò il rispetto con dei segni tangibili sul loro corpo. Siamo nella FWF Arena, ma cioé non toglie che la WBFF è Hardcore-Entertainmnet, vi mostreremo come noi impartiamo le lezioni a chi ci sfida, non con una sportiva stretta di mano, non con un inchino prima di una battaglia, ma mostrando loro il proprio sangue che sgorga dalle ferite. Perché questa è la nostra filosofia di combattimento. Perciò... giustiziere, fatti avanti, ci troverai pronti a cambiare il finale della storia"

Leone solleva il lazo messicano ancora attorcigliato a ricordare la forma di una corda, poi l'inquadratura della regia compare a campo aperto, dall'alto, fino a sfumare verso il pubblico prima dell'ingresso dei due sfidanti.

“Candy Shop” di 50 Cent accompagna Justice e Darkside. E' la prima volta che i due lottatori usano questo brano... cambiamento dovuto allo show differente? I due lottatori sono osannati dalla folla presente alla FWF Arena. Hanno il dovere di riportare i titoli FWF in possesso di lottatori della federazione.

Otto: “è un complotto, la WBFF ha fregato la FWF, diciamo le cose come stanno”
Taggart: “no, Daniel, c'è stata la collaborazione ma l'nTo si è sentito usato ed è scoppiata la guerra”
Otto: “non è vero, Leone e Raven sono due complottisti, alla gogna!!! Voglio Jimmy Barbaro, quando cacchio riprende la ECF?!?”
Taggart: “puoi evitare di parlare della ECF?”
Otto: “ECF, ECF, ECF!!!”

Il referee della sfida è Juan Margarita, arbitro della WBFF. All'esterno vi è anche il referee Salvatore Di Donne della FWF a supervisionare che la sfida avvenga in modo regolare, nonostante essendo Bloody Desperation sarà valido l'uso di armi nel caso che i lottatori decidano di usarle. Cominciano sul ring Justice e Raven, subito è il campione mondiale WBFF a partire all'attacco, eseguendo subito un KEVIN STEEN RULES!!!!!!!!!! Potrebbe già chiudere il match con questo fantastico Package Piledriver?!?!?!? Arriva il conteggio.
1........................
2.........................
JUSTICE ALZA LA SPALLA. Quale delle due francamente non ci importa, ma la sfida prosegue. Vediamo che Leone sembra irrequieto e chiama il cambio, ma viene ignorato dal compagno, che getta a terra l'avversario dopo un Mataleon e sale all'angolo per lanciarsi su di lui con una Frog Splash............. NOOOOOOOOO, Darkside distrae il wrestler dall'esterno del ring e Justice si riprende in tempo, arrivando sull'angolo per............ OH MY GOD!!!!!!!!!!!!
SUPERPLEX DALLA TERZA CORDA!!!!!!!!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Incredibile Superplex di Justice su Raven, questo è spettacolo puro. I fans della FWF Arena incitano il loro beniamino, il quale dà il cambio a Darkside mentre Leone non può entrare, aspetta sempre il cambio da parte del suo compagno......... ma se ne frega delle regole. Mr.Attitude sale sul ring e colpisce Darkside con il Lazo messicano, frustandolo tre volte finché lui non lo degna di attenzione, afferrandogli la gola in posizione di CHOKESLAM.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

Taggart: “il proverbio dice di non svegliare il Leone che dorme, ma se il Leone sveglia il Darkside, sono uccelli per diabetici!”

Darkside si occupa finalmente del vero rivale, eseguendo un INVERTED NECKBREAKER su Raven. Il wrestler ha una fase di dominio e pare intenzionato a chiudere la sfida. Tentativo di schienamento sul campione del mondo.
1.............................
Solo conto di uno. Il wrestler italiano reagisce con grinta e fa impattare il rivale a terra con la WAVE OF MUTILATION che fa leva sul suo collo. Il wrestler sale all'angolo e dà vita alla sua manovra finale.
RIDE THE LIGHTNING!!!!!!!!!!!!!!
450° SPLASH!!!
Justice si accorge che il compagno è in grave pericolo, ma Leone si è riportato in piedi...
SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!! Raven ha il campo libero e va allo schienamento.
1...................................
2......................................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per i due campioni, Raven è stato l'unico uomo legale del loro team, chissà se il compagno sarà felice di aver dovuto fare soltanto da supporto.

Vincitori ed ancora FWF World Tag Team Champions: Jack Leone & Red Revolution Raven

Otto: “vendetta vera!!!”
Taggart: “ma tu stavi tifando per i due sfidanti”
Otto: “io sono un ribelle, ora tifo per il new Turkish order. Anzi, no, mi sono già stufato”
Kokone: “incredibile finale del match”
Lover: “si è visto tutto l'amooooore che c'è fra i due tag team, ora mi aspetto una succulenta stretta di mano o un abbraccio platonico”

I campioni FWF World Tag Team si sono riconfermati tali, sconfiggendo due delle icone dell'ormai defunta federazione di Fullwrestling. Jack Leone & RRR festeggiano davanti al pubblico della FWF Arena ottenendo reazioni contrastanti da parte del pubblico.
I due campioni sono saliti su due paletti opposti per raccogliere meglio gli applausi/fischi da parte della platea quando ecco che sul ring sale qualcuno... un uomo con la maglietta del WBFF Network, capellino, occhialoni da sole... ed una mazza da baseball! Un invasore armato è sul ring!
L'uomo si scaglia alle spalle di RRR... mazzata a tradimento dietro la schiena!
Leone si volta ed nota subito l'uomo armato e il suo compagno a terra e prova ad intervenire... ma lo anticipa Justice che prova a disarmare l'invasore, ma senza successo visto che si becca anche lui un colpo di manico in pieno stomaco!
Leone non sembra spaventato di affrontare questo “pazzo” sbucato da chissà dove, ma è Darkside ad intervenire. L'invasore prova a colpirlo, ma il colosso oscuro blocca con la mano la mazza!
L'uomo camuffato è lesto a prendere qualcosa dalla sua tasca... uno spray anti-aggressione con cui spruzza rapido in faccia a Darkside accecandolo!
Il tre volte campione dei pesi massimi in FWF barcolla accecato per il ring, e l'invasore può riprendere la sua mazza da baseball... Leone lo fronteggia con in mano la cintura FWF Tag.
Parte una musica, boato di pubblico... Ifrit è sullo stage! Il gigante punta rapido verso il quadrato...
L'invasore è spaventato, si guarda alle spalle e nota che i wrestler che aveva steso prima si sono rialzati e gli bloccano la via di fuga. La gente è tutta per Ifrit, l'invasore fa cadere la mazza e prova a fuggire... ma Leone lo blocca privandolo di cappellino e occhiali... è EDDIE619!
Un membro dell'nTo è riuscito anche oggi ad interferire nello show! Leone è furioso e blocca sadicamente il povero Eddie, in attesa che Ifrit salga sul ring per castigarlo!
Il gigante è sul ring, Leone gli porge Eddie.... momento di silenzio... Ifrit fissa Eddie.... il gigante alza il braccio, è pronto ad afferrare il collo della sua vittima... IFRIT AFFERRA LEONE!!!!
IFRIT PRENDE JACK LEONE PER IL COLLO! CHOKESLAM!!!! CHOKESLAM!!!
IFRIT SORPRENDE TUTTI ATTACCANDO LEONE!
Sono tutti sbalorditi... ed Ifrit invita tutti a farsi sotto! Parte Justice, che si becca una potente gomitata dall'alto verso il basso! Segue Darkside, e serie di Brain Chop per lui!
RRR sale sul paletto per sorprendere il gigante con una Heavy Rotation... Ifrit lo afferra al volo!
Ifrit butta fuori dal ring il bi-campione FWF/ECF!
Ifrit punta ancora Leone, mentre Eddie è salito sul paletto... il gigante solleva il boss della WBFF... BODY SLAM!... Eddie salta.... FROG SPLASH! Che pestaggio per Leone!
Eddie si toglie la maglietta del WBFF Network, mostrando che sotto indossa una canottiera dell'nTo! Mi sembra ovvio, Ifrit è tornato nel new Turkish order!
La sicurezza si dirige verso il ring, ma nessuno ha il coraggio di affrontare il gigante del deserto, così i due possono abbandonare la scena con tranquillità.

Otto: “che colpo!!! Amo la violenza di Ifrit”
Kokone: “fino a ieri non lo conoscevi”
Otto: “ed oggi lo conosco, spero che faccia esplodere gli organi a qualche altro lottatore”
Taggart: “Ifrit nel nTo, che sorpresa! Sono certo che avrà delle ripercussioni, vedrete!”



Atom Heart Mother risuona nell'arena.
Finalmente i fan della WBFF rivedranno il loro campione assoluto.
Anche se non sembra così amato.

Bohèmien sembra non voler perdere tempo in inutili dettagli.
Cammina piuttosto velocemente per la rampa, accompagnato dal fido Johannes.
Di Jax non si vede l'ombra.

Bohèmien sale sul ring, e al pubblico fischiante mostra orgoglioso la sua cintura mondiale.
La folla non fa altro che aumentare i fischi.

Il WBFF Champion non perde altro tempo, si procura un microfono ed inizia a parlare.

B: "Bonsoir, signori e signore... Dite un pò, vi sono mancato? Purtroppo dalla vostra reazione direi di no... Nei giorni in cui erano ben altri i vostri campioni, questi erano accolti con esultanze ed applausi. Ma quei tempi sono ormai andati... HAHAHA!"

La risata di Bohèmien era qualcosa di cui nessuno ha sentito la mancanza.

B: "Non so esattamente da dove iniziare... Sapete, stupide pecore belanti, oltre a voi ci sono tante altre cose che non riesco esattamente a digerire, in questo periodo..."

L'appellativo attribuito al pubblico fa aumentare sempre di più i fischi.
Ma Bohèmien non si interessa di ciò.

B: "L'ultima immagine degna di nota che la WBFF ha regalato al suo pubblico è stato il mio trionfo! Io, le Decadent, l'emarginato, che esulta, in cima al vostro stupido mondo, nonostante nemici vari!"

Bohèmien decide di reagire ai fischi del pubblico mostrando un'altra volta la cintura.
La reazione non muta, anzi.

B: "Questo pezzo di latta ha un suo valore... Ti permette di proclamarti Campione, dovrebbe stare a indicare che TU sei il migliore, il numero uno, l'obiettivo principale di chiunque abbia un pò d'ambizione... Ma la WBFF forse non condivide la mia opinione..."

Bohèmien sta preparando uno dei suoi attacchi.

B: "Mi aspettavo una vera e propria incoronazione. Pensavo che le persone avessero percepito una rivoluzione, l'inizio di una nuova era. E invece cosa scopro? Che magicamente tutto il valore legato a questa cintura sembra esser sparito all'improvviso. Stranamente Jack Leone nei suoi stupidi show estivi organizzati per raccattare qualche altra moneta a voi schiavi del sistema ha dimenticato che l'uomo simbolo della SUA federazione è il sottoscritto... IO sono il campione, remember, Jackie?"

Il riferimento diretto a Leone lascia preannunciare grossi botti.

B: "Purtroppo Jack Leone era troppo interessato a impegni sicuramente più urgenti del Parnaso... Come tornei di federazioni fittizie. Ben due nel giro di un mese... Pur di guadagnare un pò di pubblicità hai usato due marchi praticamente inesistenti. E poi cosa hai fatto? Hai praticamente finto un'invasione di pseudointegralisti nella WBFF. Che c'è, Leone? Pensavi di creare tanti nuovi Bohèmien? Pensavi che un vestito un pò particolare, una provenienza misteriosa ed idee controcorrenti potessero costruire il nemico ideale? Quello che ti serve per distogliere gli occhi di tutti dalla Verità? Non riesco a capire se sei stupido o uno degli uomini più furbi che abbia mai visto, Jackie..."

Bohèmien prende un attimo una pausa.

B: "Jack Leone! Io sono emerso trionfante in un torneo VERO e le tracce del mio sangue sul ring devono ancora esser cancellate del tutto! Ho sconfitto Red Revolution Raven... Ti ricordi cosa significa quel nome? Il simbolo non di questa federazione, ma di tutto questo mondo... Un sistema che va ben oltre gli angusti limiti della WBFF. E tu vorresti mettermi da parte? Vorresti far credere alla gente che uno stupido provincialotto bucolico sia uno sfidante del mio stesso livello? Chi vuoi far ridere, Jack?"

Il tono di voce di Bohèmien si alza sempre di più.

B: "Sono stufo dei tuoi specchietti per allodole! Credi che fra queste stupide pecore belanti non stia crescendo il dubbio? Pensi che fra CAL, ECF, FWF e tutte queste sigle che poco riguardano la tua creatura la gente si sia dimenticata del tutto di me? Stai tentando in ogni modo di nascondermi, Jack! Sei stato costretto ad annunciarmi campione, a collegare mentalmente la mia faccia alla parola campione... Ma questo non l'hai ancora accettato!!!"

Bohèmien sta praticamente gridando.

B: "Pensi che sia una parentesi, un momento passeggero. Chi ci sarà dopo questo pecoraio? Magari vuoi ripropormi come avversario il tuo RRR? L'idolo della gente, il buono, l'eroe della macchia, che stranamente in questi giorni s'è alleato col simbolo del male Jack Leone? Chi l'avrebbe mai detto... O forse il pazzo Bohèmien l'aveva già preannunciato da tempo? Ormai non puoi fare più niente, Leone... Lo smascheramento proseguirà senza intoppi... HAHAHA!"

Il campione WBFF ci regala un'altra risata, mentre Johannes continua ad osservare impassibile.

B: "IO SONO IL CAMPIONE! Nonostante vuoi vogliate mettermi da parte, IO sono il RE SOLE! Io risplendo di luce propria sul mio trono, sorto dal sangue dei miei vincitori! Ma soprattutto IO sono la Verità! IO sono il filosofo, l'illuminista, colui che va oltre le apparenze, i dogmi, tutto ciò che sembra certo e che in realtà è meno solido di un castello di carte... IO ho una missione! Sono qui per iniettare un morbo nella WBFF, e questo morbo si chiama Parnaso... Volete indebolirlo? Pensate che ci sia qualche crepa? Oh, vi sbagliate di grosso... In realtà è la tua creatura, Jackie, ad esser malata... E tu non puoi farci niente. Perchè NESSUNO può sconfiggere la Verità... Il Destino! Il tuo fato è stato scritto, Jackie... Vuoi affrontarlo o nasconderti? Prima o poi dovrai affrontarmi... Non potrai fuggire per sempre, mi dispiace... Prima o poi sarai MIO, e così la tua creatura. Ed entrambe perirete ai colpi del Parnaso.. QUESTA è la Verità, Jackie! L'amara verità! Sai perchè questo è vero? Perchè così... Ha parlato... Bohèmien! Il CAMPIONE DEL MONDO..."

Bohèmien alza le braccia al cielo per poi riavvicinare il microfono alla bocca.

B: "...e il tuo futuro carnefice, Leone! HAHAHA!"

A questo punto il campione WBFF lascia il ring, seguito da Johannes, tornando nel backstage a testa alta, infischiandosene della reazione del pubblico, dopo aver lanciato l'ennesima invettiva contro Leone...

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 287
Post: 287
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Crashindenton
The Staff
01/09/2011 20:47
 
Quota

Parte "Hammer smashed face", James McFist ritorna in scena a Bloody Desperation, il pubblico lo appoggia e lo acclama come al solito. Hammer non raggiunge il ring, si ferma sulla rampa, ha già un microfono in mano.

Hammer: "Well well well, vi vedo veramente neri, e non di certo a causa dell'abbronzatura ma perchè vi hanno lasciato senza Bloody Desperation per più di un mese. Sono venuto a rassicurarvi di persona, perchè questa sarà la sera della Chaotic Existence, e se avete fame di caos e di violenza inchiodate il vostro culo sui sedili degli spalti, anche perchè rimanere in piedi vi farà correre un rischio maggiore di essere colpiti da tutte le armi contundenti che lanceremo addosso a Captain Mark!"
Crowd: "Yeah!"

McFist si avvia verso la rampa con passo lento.

Hammer: "Non mi è mai piaciuta la superiorità numerica, ma oggi sono troppo pigro per triturare gli zebedei di Jack Leone, quindi mi limiterò ad assicurarvi correttezza, lealtà, purezza d'animo, fede in Dio, carità per chi ne uscirà con una sola gamba..."

James si ferma ed osserva con gli occhi sgranati il pubblico, un pò a destra un pò a sinistra.

Hammer: "CAZZATE!"
Crowd: "Wooooooooooooo!"

Il lottatore di Chicago sale sull'apron, poi direttamente sulla terza corda ad un angolo.

Hammer: "IL CAOS NON AMMETTE REGOLE! Ciò non significa che i suoi membri si prepongono l'obiettivo di vincere un match con delle scorrettezze, solo che NON ESISTONO LIMITI posti ai mezzi per il raggiungimento di uno scopo. Il Caos è l'incertezza delle evoluzioni che può prendere una contesa, è il motivo per il quale sborsate bigliettoni verdi al botteghino, senza Caos e senza incertezza assistereste soltanto ad una di quelle puttanate che chiamate reality show. E' la stessa incertezza che si insinua nelle menti deboli di chi non ha ancora fatto proprio il concetto, L'UNICA VIA, l'unica regola per vivere. Io e gli altri membri della Chaotic Existence siamo più forti perchè abbiamo conosciuto l'incertezza, il dolore, vittorie e sconfitte, cinture al cielo e tubi al neon nel deretano! Noi siamo caotici perchè conosciamo l'essenza stessa della lotta, con tutti i pro e i contro che può portarci, non commettiamo l'errore di sottovalutare gli avversari, sappiamo che TUTTO E' POSSIBILE, CHE POSSIAMO FARE DI TUTTO PER VINCERE! E CHE TUTTO O NIENTE NON FA DIFFERENZA, IL PRIMO OBIETTIVO E' LA LOTTA, E TRITARE GLI ATTRIBUTI DEGLI AVVERSARI! Il primo obiettivo è portare il Caos nelle menti di chi n'è vuoto, il secondo quello di dare la VERA LOTTA a chi paga per vedere LA VERA LOTTA SUL RING. E ADESSO DATEMI IL VOSTRO CAOS SE VOLETE CHE STASERA QUESTO FOTTUTO RING CONOSCA LE FIAMME DELL'INFERNO! HEEEEEEEEEEEELL!"
Crowd: "Hell! Hell! Hell! Hell! Hell!"
Hammer: "NON HO SENTITO BENE!"
Uno spettatore: "Si signor capitano!"
Hammer: "SHIT! Mi hai confuso con quella purga?!?"
Spettatore: "No signor martello!"
Hammer: "Con tanto di pisello! Forse basterà quello per evitare che Esmeralda interferisca durante il match, sarà come l'osso per un cane. Io questa sera insegnerò ai Sons of Carribeans che abbracciare il Caos significa INCARNARE IL CAOS! Sarò tutta l'efferata violenza che li travolgerà, sarò tutti gli imprevisti che potrebbero capitare lungo il loro cammino, e quando avremo finito con loro il terrore nelle loro menti sarà così atroce che le loro paranoie cresceranno fino a livelli improbabili. Esmeralda controllerà la chiglia della loro nave per assicurarsi che non vi siano nè buchi nè il rischio di affondare, Mark controllerà il buco del sedere della sua consorte, e forse si renderà conto di quanto siano più auspicabili gli affondi sul legno che sulla carne umana"

Parte la theme di James, il lottatore di Chicago si riporta verso il backstage tra le urla festanti degli spettatori.



Spogliatoio della Chaotic Existence. Jacob Lamda e Black Violence non sono presenti, vi è soltanto John Kratos, il quale si allena al sacco. Fa il suo ingresso un tizio in giacca e cravatta dall'aspetto elegante.

Kratos: “oggi non è giorno di recluta”
???: “veramente sono qui per un'intervista”
Kratos: “e tu chi sei?”

Kratos sferra l'ultimo pugno e si volta verso il curioso tizio, così elegante da sembrare perfin troppo bizzarro. Sulla trentina d'anni, ha una cicatrice sull'occhio destro ed i capelli rasati... eppure ha il completo, con tanto di fiocchetto.

???: “io sono il nuovo intervistatore della World Bloody Fight Federation, Patrick York, vengo dall'Inghilterra ed ho 31 anni. Prendo il posto di Cactus Mike che ha dato forfeit”
Kratos: “non sono qui per intervistarti...”
York: “oh, che sbadato, mi stavo dimenticando del mio primo wrestler intervistato. Allora, John, concedimi di chiamarti per nome, stasera avrai un match difficile contro James McFist e Captain Mark. Pensi che riuscirai a durare almeno dieci minuti contro di loro?”

Il Greek Warrior non si lascia spazientire dalla provocazione dell'intervistatore.

Kratos: “Mr.York, hai mai visto un mio match?”
York: “come ho detto in precedenza, sono nuovo della WBFF... sono più che certo di non aver visto il tuo nome su una delle cinture in questo mese”
Kratos: “bene, Mr.York, lascia che ti dia un consiglio che vale anche per gli intervistatori, ma specialmente per i nuovi wrestlers: impara a conoscere l'ambiente in cui lavori perché così potrai agire prima che qualcuno ti colpisca a tradimento”
York: “essere colpito a tradimento? Non capisco... io sono un intervistatore, per quale ragione un lottatore dovrebbe colpirmi? Ho una buona polizza assicurativa in tutti i casi, una piccola lussazione alla spalla la posso anche sopportare”
Kratos: “non capisci, Mr.York. Siamo creature pericolose, quando ci mandano sul ring possiamo sfogarci, dare spettacolo, ma negli altri momenti? Lì attendiamo solo l'occasione per poter fare a cazzotti con qualcuno. E tu, Mr.York, mi dai l'impressione di essere un valido sostituto del sacco d'allenamento”
York: “grazie per il consiglio, John. Però non hai risposto alla mia domanda, questo non mi facilita le cose... pensi di durare almeno dieci minuti contro Captain Mark e James McFist?”
Kratos: “durare??? No, non ne sono sicuro”

Kratos si lascia scappare un sorriso.

York: “quindi pensi che potresti essere sconfitto in minor tempo. Cosa sei, un lowcarder??? Uno sparring partner?!?”
Kratos: “non fraintendermi. Sono mesi che non combatto sul ring in uno show televisivo. Perciò, dieci minuti sono lunghi, penso che colpirò duramente fin dal primo secondo del match. Non ho tempo da perdere, voglio divertirmi perché è tornato il mio show preferito... quello in cui posso affrontare gente tosta come i miei avversari. McFist e Mark mi danno molti stimoli, quindi chissà, il match potrebbe durare ancora meno perché questa sfida sarà come una competizione in una casa infuocata”
York: “un'ultima cosa, John. Puoi chiamarmi semplicemente Patrick? Sono venuto a lavorare negli USA per liberarmi di quel fastidioso nomignolo Mr...”
Kratos: “no, ti chiamerò Mr.York. Qui vige una regola: se vuoi il rispetto devi guadagnartelo. Studia l'ambiente, impara tutto dal backstage perché se la prossima volta ti presenterai da me con una domanda patetica come quella di oggi, uscirai da questa stanza con la gente incapace di scegliere se chiamarti Mr. o Mrs...”

York si allontana un po' perplesso per l'atteggiamento intimidatorio del lottatore.



Otto: “Prevedo un Triple Threat violentissimo!”
Kokone: “Da cosa lo capisci?”
Otto: “McFist è violento... Kratos è violento... E Mark prende un sacco di mazzate!”
Kokone: “Hahahahahahahahah!”
Fregna: “Secondo voi, Esmeralda si spoglierà?”
Taggart: “Pensate sempre a queste cose così materiali... L'importante è...”
Lover: “L'AMMOOOOOOOOOOOOORE!!!”

James McFist vs Captain Mark (w/ Esmeralda) vs John Kratos

Ecco risuonare “Hammer Smashed Face” dei Cannibal Corpse che annuncia l'arrivo di James “Hammer” McFist e il pubblico scatta in piedi per salutare il suo beniamino che scambia hi-five lungo la rampa prima di salire sul ring. Quindi è il turno di “He's a Pirate” che precede l'entrata di Captain Mark, seguito a ruota da Esmeralda, subissati dai fischi dell'arena! Sguardi non molto amichevoli tra Mark e McFist, ma ecco partire “Youth Gone Wild” degli Skid Row ed è Kratos che si fa strada verso il ring, scatenando la solita reazione mista del pubblico.

Ora i tre sono sul ring e l'arbitro dà subito inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

Nonostante Hammer e Kratos abbiano avuto un periodo di unione nella Chaotic Existence decidono comunque di combattere ed eccoli chiudersi in un Clinch nel quale nessuno dei due sembra avere la meglio, mentre Mark si allontana, ridacchiando e applaudendo i due. Grosso errore. Hammer e Kratos si accorgono subito di essere derisi e si lanciano su Mark colpendolo con pugni al volto e calci, quindi lo whippano alle corde... Double Clothesline sul ritorno! Mark sembra già essere KO! I due sollevano Mark... DOUBLE GORILLA PRESS SLAM!!! E Mark finisce malamente fuori ring dove Esmeralda corre a soccorrerlo! Il pubblico intanto incita i due wrestler rimasti sul ring che ora possono cominciare a vedersela tra loro due!

Inizia un violentissimo scontro brawl che vede James McFist avere la meglio con la Whiplash! Hammer whippa Kratos alle corde... Back Body Drop sul ritorno! Hammer non perde tempo e sale sul paletto... HAMMER SMASHED FACE!!! A SEGNO!!! Ed ecco che prova subito il pin! NO!!! Mark è salito di corsa all'interno del ring e ha colpito McFist con un terribile Punt Kick! E' lui ora a provare il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KRATOS KICKS OUT!!!

Taggart: “Azione molto opportunista da parte di Captain Mark!”
Kokone: “Peccato che se la sia presa nel culo! HAHAHAHAHAHAH!!!”

Il pirata però non si dà per vinto e si lancia su McFist per un pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! Niente da fare neanche qui!

Mark è molto frustrato, solleva McFist e lo lancia all'angolo, dove inizia a colpirlo con una violenta serie di pugni al volto... Quindi lo riporta a centro ring... DELAYED VERTICAL SUPLEX!!! Ed ecco un altro pin! 1...2...NO!!! Ancora nulla da fare!!! La frustrazione di Mark è alle stelle e inizia a colpire McFist con una scarica di pugni al volto che gli apre una ferita sulla fronte! McFist viene quindi portato nuovamente all'angolo... Irish Whip all'angolo opposto! Mark si lancia quindi su McFist per un'Avalanche... MA VIENE INTERCETTATO DA UNA SPEAR DI JOHN KRATOS!!! SPEAR DI KRATOS CHE TRANCIA IN DUE MARK!!! Mark crolla a terra, mentre Kratos prova un pin istantaneo! 1...2...NO!!! McFist interrompe!!! Hammer solleva Kratos e lo stordisce con alcuni pugni al volto, quindi lo lancia alle corde... ED E' HAMMERSLAM!!! HAMMERSLAM SUL RITORNO!!! Kratos viene schiantato a terra e Hammer ne approfitta per un pin! 1...2...NO!!! Kratos resiste!

McFist decide allora di scendere dal ring e inizia a cercare qualche arma: per la precisione una catena e un tavolo! McFist si avvolge subito la catena attorno al braccio pronto per la Dark Wear Clothesline... MA ARRIVA CAPTAIN MARK!!! NO!!! McFist lo anticipa con un'ottima Sitout Spinebuster! Quindi atttende che Kratos si rialzi... Dark Wear Clothesline!!! A SEGNO!!! Ora McFist apre il tavolo a centro ring e si carica il Greek Warrior sulle spalle...

Taggart: “EXTREME HAMMERSLAM IN ARRIVO!!!”
Otto: “Voglio che le schegge di legno gli penetrino tutte nel corpo!”
Fregna: “SI'!!! PENETRAZIONI!!!”
Kokone: “Non è la penetrazione che credi tu...”
Fregna: “Ma è comunque qualcosa che entra in qualcos'altro, no?”
Kokone: “Beh sì...”
Fregna: “Mi basta questo.”

McFist è pronto a connettere con la sua trademark move, ma Mark torna all'assalto e lo colpisce alle spalle facendogli mollare la presa... ED E' CHOKESLAM DI CAPTAIN MARK SU JAMES MCFIST!!! THROUGH THE TABLE!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Mark prova subito il pin! 1...2...3NO!!! MCFIST ESCE ALL'ULTIMO ISTANTE!!! E' Mark allora che chiede ad Esmeralda di prendergli un'arma ed è la ex-campionessa di coppia a servirlo con una Barbedwire Chair! Mark sbatte la sedia sul ring preparandosi a colpire... E' Kratos ad alzarsi in piedi per primo! E WHACK!!! TERRIBILE CHAIR SHOT ALLA TESTA!!! Ora si rialza McFist... ANCHE LUI VIENE STESO DA UN COLPO DI BARBEDWIRE CHAIR!!! I due wrestler sanguinano copiosamente dalla fronte, mentre Mark decide addirittura di salire sulla terza corda... CANNONBALL SENTON SU ENTRAMBI GLI AVVERSARI!!! INCREDIBILE MOSSA DA PARTE DI CAPTAIN MARK CHE SI LASCIA SU MCFIST E KRATOS PER UN DOPPIO PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

PER POCHISSIMO!!! Mark non ce la fa più e comincia a riempire di sediate i due avversari aprendo ferite sui loro corpi, quindi solleva Kratos... Toe Kick!!! ED E' CARIBBEAN FALL!!! A SEGNO!!! Mark è pronto a chiudere col pin... MA ARRIVA JAMES MCFIST ALLE SUE SPALLE!!! Toe Kick anche per Mark... ED E' NAIL'S DESTINY!!! NAIL'S DESTINY SUL PIRATA!!! E' McFist ora che potrebbe chiudere col pin vincente... MA C'E' JOHN KRATOS!!! JOHN KRATOS SI E' RIPRESO SUBITO DALLA CARIBBEAN FALL DI MARK! Sfruttando l'effetto sorpresa si carica subito McFist sulle spalle... FEEL THE PAIN!!! A SEGNO!!! E ora tutti e tre gli atleti sono a terra KO, mentre il pubblico urla dall'emozione per quanto visto!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Taggart: “Incredibile!”
Kokone: “Cosa?”
Taggart: “E' incredibile quello che stiamo vedendo!”
Kokone: “Io trovo più incredibile il fatto che Dio non li abbia distrutti tutti per la noia...”
Lover: “Perchè Dio ama tutti noi!!!”

Ora l'arbitro conta il KO dei tre!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!!
10!!!
NO!!! SONO IN PIEDI!!! E INIZIA LO SCONTRO BRAWL A TRE!!! Kratos riesce a evitare un tentativo di Clothesline di James McFist... E LO STENDE CON LA LAST BREATH!!! Ora se la vedono solo il greco e Captain Mark: il pirata colpisce Kratos con una serie di pugni al ventre, quindi si dà lo slancio alle corde e... NIENTE! Kratos lo intercetta con un Toe Kick e se lo carica sulle spalle... TEMPLE OF DISTRUCTION!!!

1!!!
2!!!
3NO!!! JAMES MCFIST INTERROMPE TUTTO!!! Hammer si sbriga e solleva Kratos stordito dal colpo ricevuto... ANVIL'S TREASON!!! A SEGNO!!!

Ed ecco il pin!!!

1!!!
2!!!
3!!!

Captain Mark non è riuscito a intervenire in tempo e James McFist si aggiudica questo match emozionantissimo!

Winner: James McFist

Lover: “dov'è l'amore??? Dov'è l'amore???”
Kokone: “chi credi di essere? Cher???”
Lover: “io sono... FELICE!!! Ha vinto McFist e tutti gioiscono, è sbocciato il sentimento”



Backstage WBFF.

Una telecamera mostra le porte dei camerini dei wrestler WBFF in rapida successione, segno che il cameraman è in movimento.
A un certo punto il cameraman si ferma davanti ad una porta.
Quella di Jax.

Johannes inizialmente bussa alla porta della Fenice del Bronx, che però non apre.
Quindi bussa sempre più forte, fino a quando Jax deve arrendersi per sfinimento.
Johannes entra di soppiatto e osserva Jax con un'espressione stranita.

Johannes: "Cosa diamine ci fai qui?"
Jax: "Perchè mai dovrei uscire da questa stanza?"
Johannes: "Che stai dicendo... Dai, esci!"
Jax: "Non esco da qui finchè non mi avrai dato un motivo valido!"
Johannes: "Da oggi ritorni ad essere un wrestler full time, e al tempo stesso un membro del Parnaso, quindi..."
Jax: "QUINDI UN CORNO!"

Jax grida improvvisamente.

Jax: "Un membro del Parnaso? Non farmi ridere..."
Johannes: "cosa ti è successo, Jax? Il sole ti ha fatto male alla testa?"
Jax: "Smettila di rivolgerti in questo modo."
Johannes: "Altrimenti? Mi aggredisci?"

Jax di soppiatto afferra Johannes per la maglietta, ma questo non accenna a reazioni.

Johannes: "Ormai sono cambiato abbastanza dai primi tempi in cui ci siamo conosciuti... E anche tu mi sembri molto cambiato, Jax. Peccato..."
Jax: "Non farmi ridere..."
Johannes: "Ti vedo molto rammollito, sai... Non eri la fenice del Bronx? Colui che risorge più forte di prima? Sei solo l'ombra di te stesso."

Jax afferra Johannes per la maglia e questa volta lo sbatte contro un muro.

Jax: "Non dire cose di cui potresti pentirti."
Johannes: "Che c'è, Jax, fai il gradasso con i più deboli? Vorrei vedere questa reazione con qualcun altro... Magari con Bohèmien."

Appena Johannes nomina Bohèmien, il wrestler di colore subito molla la presa.

Johannes: "Non sono cieco, Jax. I problemi fra te e Bohèmien sono limpidi... Ma io non ho problemi con entrambi.
Jax: "E fai male..."
Johannes: Perchè dovrei mettermi contro colui che ha creato tutto questo?
Jax: "Perchè dovresti stare al tuo fianco? Che vantaggi ti ha portato? L'unica tua conquista è stata portata via per colpa del suo menefreghismo! Quei pezzi di latta, come li chiamava lui... Erano il simbolo tangibile della mia ennesima rinascita! E ora? Lui va avanti e indietro con questa storia del campione mondiale, farneticando di stupide cospirazioni contro di lui... Il Parnaso non rappresenta più niente!"
Johannes: "Sei sicuro, Jax? Oppure sei TU che non rappresenti più nulla per lui?"

Jax non risponde subito.

Johannes: "Bohèmien ripete in continuazione il nome Parnaso, e non penso che proprio in questo momento voglia privarsi dei suoi alleati più stretti. Forse sta perseguendo fini esclusivamente personali, o forse no... Ma in entrambi i casi anche io vorrei allontanarmi da un piagnucolone che non fa altro che lamentarsi!"

Jax continua a non rispondere.
E Johannes alza il tono di voce.

Johannes: "Jax, te lo ripeto... Cosa ti è successo? Un tempo mi avresti già aggredito con violenza inaudita. E mai ti ho parlato in modo così impudente. Ed ora? Hai smarrito la tua strada... Devi smetterla di lamentarti di quelle cinture... Hai perso l'unica cosa che ti rendeva fiero? E allora trova un nuovo obiettivo. Non vedi cosa fa Bohèmien? Ha preso un altro stupido pezzo di latta, se vogliamo chiamarlo così, e invece di riposarsi sugli allori punta sempre più in alto, fino a Leone. E tu a che punti?"

Jax pensa ancora per qualche secondo e Johannes si avvia alla porta...
...Quando Jax lo ferma per un braccio.

Jax: "Io punto alla resurrezione. Questa è la mia natura. Cadere nel baratro e tornare più forte di prima. Questo è Jax... Questo è il VERO Jax. Datemi soltanto un'occasione e vi mostrerò di cosa sono realmente capace..."

Jax osserva Johanness negli occhi che mostra un sorriso beffardo.

Johannes: "Questo è quello che volevo sentirti dire..."

Johannes esce dal camerino mentre la telecamera indugia un altro pò sulla fenice del Bronx, assorto nei suoi pensieri...

[Modificato da cell in the hell 02/09/2011 18:39]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 288
Post: 288
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Crashindenton
The Staff
01/09/2011 20:47
 
Quota

Parte New Divide e il King of Fight, Simon Steed fa il suo ingresso ben accolto dall'arena, sale sul ring in tenuta da combattimento, cintura alla vita e microfono in mano.

Steed: "Welcome back WBFF Fans!
Avete trascorso delle buone vacanze? Spero per voi che siano state belle come le mie, perchè ora è il momento di ricominciare a fare sul serio!
Si ricomincia a lavorare, riaprono le scuole e gli uffici, ritorna Bloody Desperation, e il King of Fight non può far altro che ricominciare a combattere!
Sfortunatamente però questa sera non ho un match in card quindi...."

Il pubblico inizia a rumoreggiare in direzione probabilmente di chi ha optato per una card con così pochi match previsti.

Steed: "WHO FUCKIN' CARES?!?!?
Avete seguito WBFF On The Beach?!?
Chi l'ha fatto avrà già visto sulla pellaccia di Underdog cosa succede a provare a dare ordini a Simon "The Stuntman" Steed!
So...
Fuck the Card!
Fuck the Time Slot!
E affanculo anche l'approccio graduale alla ripresa degli show!
Tonight the King of Fight Title Will Be On The Line!"

Boato dell'arena all'annuncio del californiano, che alzando la cintura al cielo continua a lanciare la sfida.

Steed: "Chiunque creda di essere abbastanza forte o furbo o fortunato da strapparmela, si faccia pure avanti immediatamente...
It's Showtime!"

Attimi di attesa nell'arena, aspettando che qualcuno si presenti ad accettare la sfida di Steed...

"I WILL SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!"

Alexander fa il suo ingresso per sfidare il King of Fight! Lo Stuntman si sbarazza velocemente del microfono e consegna la cintura al referee, che la mostra al palazzetto indicando che sarà in palio in questo match, che può quindi iniziare!

The Scorer parte subito all'attacco, serie di pugni al volto dello Stuntman, che arretra verso le corde, Irish Whip di Alexander che sul rimbalzo connette immediatamente un Samoan Drop!
Grande partenza di Alexander che ora parte in corsa verso Steed e lo colpisce con il Free Kick! Gran calcio alla schiena del campione, che ora lentamente cerca di rialzarsi... Ma si trova nella posizione perfetta per il Penalty Kick!
Rincorsa di Alexander e Penalty Kick!!! NOOO! Steed evita il colpo spostandosi lateralmente, Alexander si gira... Steedelusion! Lo Stuntman se la ride dopo aver steso Alexander con il suo Superkick e raggiunge immediatamente il paletto, quindi indica alle telecamere un paio di cartelli in suo onore, mentre Alexander si rialza... Per poi volargli addosso e connettere il Sun Shine Sault!
Braccia larghe per lo Stuntman in attesa che Alexander si rialzi, e non appena lo fa, ecco la Need 4 Steed! Ancora lo Stuntman sul paletto... e L.A.S.!
Facile pin ora per Simon Steed!

1...2...3!!! Finisce qui! Senza troppa fatica lo Stuntman si sbarazza di Alexander e si fa immediatamente riconsegnare cintura e microfono.

Steed: "So bene che c'è qualcun altro nei camerini che desidera questa cintura e ho un messaggio per lui!
Stasera avrei voluto te qui, e non questa nullità!
Perciò mio caro, quando vorrai smetterla di nasconderti dietro un maxischermo, vieni fuori e fatti sotto o manda il tuo pappone a fissarti un incontro, io ti aspetto!"

Ancora una volta lo Stuntman riconsegna il microfono e ripercorre la rampa che porta nel backstage, riallacciando la cintura di King of Fight alla vita.



The Ecstasy of Gold parte a tutto volume accendendo la folla: è l'ora del Deadly Shiver Champion, Underdog! Il pubblico gli riserva un'accoglienza piuttosto favorevole, ma il tedesco sembra non curarsene e percorre la rampa guardando fisso davanti a sé, col Deadly Shiver in una mano ed un microfono nell'altra. Giunto sul ring, la Nube prende la parola, rompendo un silenzio che durava da mesi:

"Sono sporco. Mi sento sporco.
Heil, brava gente, ascoltate, di grazia, il querulo lamento del misero Underdog, che ha tanto bisogno di parlare ad anima viva.

Istinto. E' stato istinto. E' stata quella voglia che ti tiene attaccato a ciò che non vuoi perdere. Lo spero. Eppure Black Violence mi ha surclassato, proprio come Bohèmien e Simon Steed. E allora, o Deadly Shiver, perché ti posso stringere ancora? Fortuna? Disonestà? Che orgoglio provi, di grazia, nell'essere difeso con la disonestà?

Furbizia, io mi rifiuto di pensare che si riduca tutto a questo. Io sono stufo di nascondrmi dietro a un dito, io non accetto che mi si creda un disonesto. Io l'ho fatto perché... io non lo so perché l'ho fatto. Ma io so che lo fanno tutti: lo ha fatto Bohèmien di recente, lo ha fatto Black Violence, che io tanto condannavo... è evidente che le cose devono andare così, che ciò che conta è il risultato.

E allora perché soffro tanto, perché non ho pace?

Io sento che ciò che possiedo è rubato! Io non ti sento mio, o mio caro titolo! Io combatto per te ma non posso... io non posso continuare così!
In che mondo sono capitato? Posso fuggire? NO! SANTO YAWEH, IO NON POSSO! Io sono un peso morto, un ostacolo! Un ostacolo per COSA? Io sguazzo nel male: devo far mio questo male. Devo conviverci, devo abituarmici."

Underdog rivolge un lungo sguardo agli spettatori, poi si volta verso il suo titolo.

"E INVECE NO!"

Lo sguardo dell'Arlecchino sembra illuminarsi. Egli si volta verso il proprio titolo, come per parlargli, e riprende la parola con un fervore sorprendente:

"E invece no, o Deadly Shiver, io non sono come gli altri, perché io non voglio esserlo, e perché io non voglio TE! Oh, Dio Buono, come ho potuto lasciarmi guidare da te, losca e subdola attrattiva? Sei TU che mi hai reso uno schivo e subdolo paranoico, sei TU ad avermi attratto nelle tue losche trame di egoismo! Era solo e soltanto per te che io salivo sul ring e ne scendevo livido e pesto, nonché con la coscienza sporca, ed io ero animano da quel morboso desiderio di poterti stringere ancora... era la mia sete, la mia fame di gloria, la mia illusione che avremmo fatto tutto insieme. Io adesso sono consapevole... sono consapevole che tu sei il male, ed io sono tuo schiavo, che tu sei una tentazione davanti alla quale la mia volonta è inerme. Che tu sia dannato, Deadly Shiver Title, tu e tutte le sventure che mi hai procurato! Sappi che cambierà, sappi che adesso io so, e tu non sei NIENTE!"

Underdog getta a terra il titolo e si dirige verso il backstage, lasciando la propria cintura incustodita al centro del ring.



[COLORE=#FF0000Undisputed WBFF Heavyweight Title: Bohèmien © vs Bisby

“BEEEEEEE”, un maestoso (?) belato accoglie l'ingresso di Oldwacker Bisby, idolo della FWF Arena. Il pubblico è tutto dalla sua parte, vediamo se riuscirà o meno a strappare il titolo WBFF dalle mani di Bohemien. Ricordiamo che questa title shot è stata concessa a Bisby perché ha schienato Bohemien nel corso della FWF World Tag League dello scorso luglio.

L'ingresso di Bohèmien avviene sulla fantastica theme song ad opera dei Pink Floyd, il wrestler marcia trionfante sul ring con la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion in suo possesso. A Survivor of the Ring ha vinto il torneo ed ha sconfitto Red Revolution Raven, è lui il wrestler numero 1 in questo momento nella federazione di Chicago e si esibisce con orgoglio.

Arbitro WBFF sul ring, Derek Williams, e arbitro FWF a bordo quadrato, Thomas Kneel.

Il campione si slaccia la cintura... e si scaglia contro Bisby! Lo colpisce con il titolo WBFF portandolo all'angolo! Questa carognoso Bohemien continua il suo attacco tempestando l'Oldwackers con una serie di “cinturate”, prima di far cadere l'alloro WBFF a terra e colpire Bisby con una serie di cattivissime chop in pieno petto.
Bohemien afferra Bisby per un braccio... Irish Whip... Bisby ribalta ed è il campione ad essere mandato contro il paletto opposto... Bohemien sbatte, o meglio rimbalza, Bisby lo intercetta... LARIAT!!! Il re pastore si gasa con il suo pubblico! Bohemien si rialza subito, ma Bisby lo afferra rapidamente per un Body Slam! Il campione si rialza ancora e si becca un nuovo braccio teso che lo proietta fuori dal quadrato di lotta. Bohemien è caduto fuori dal ring, Bisby chiede supporto al pubblico della FWF Arena.
Il campione si prende il suo tempo per ritornare sul ring, giusto per riordinare le idee.
L'azione riprende, prova clintch al centro del ring, i due spingono... Bisby sbalza via Bohemien!
Il leader del Parnaso non ci sta assolutamente... nuova prova di forza... stesso risultato Bisby sbalza via il campione WBFF! Bohemien insiste, e questa volta ribalta in una Side Headlock!
Bisby prova a reagire, solleva Bohemien dal fianco facendogli così mollare la presa.
Il campione perde la pazienza ed inizia a tempestare di colpi lo sfidante prima di chiuderlo ancora in una Side Headlock, Bisby reagisce portando l'avversario sulle corde... Irish Whip!
Bisby intercetta Bohemien con una spallata decisa, e continua a rimbalzare sulle corde per portare a segno un altro attacco.... Lariat... a vuoto! Bohemien si abbassa, Bisby continua a muoversi come una pallina di un flipper impazzito... Bohemien lo intercetta con un Facebuster!
Bisby soffre la botta, e il campione inizia a pestarlo con una forte dose di calci a terra, poi lo rialza, potente chop, che lo rimanda a terra, lo rialza ancora, lancio sulle corde e braccio teso!
Schienamento....1....no! Bisby si toglie Bohemien di dosso.
Il campione continua il suo assalto, prende Bisby per i capelli e lo tempesta di ginocchiate allo stomaco, prima di sbatterlo contro l'angolo. Chop, Chop, Chop... Bisby si scansa! Lo sfidante afferra Bohemien per i capelli e lo sbatte di faccia contro il sostegno superiore.
Bohemien barcolla fino all'angolo opposto, qui Bisby prova ad afferrarlo... ma il campione scalcia in avanti colpendolo alla stomaco.
Il campione sbatte Bisby a terra, e qui lo colpisce con un Elbow Drop, lo rialza ancora per chiuderlo in una presa... VERTICAL SUPLEX! Che impatto! Bohemien schernisce il pubblico della FWF Arena! Pin.... 1... Bisby si toglie di dosso ancora una volta Bohemien!
Il campione continua l'assalto, serie di pugni, presa... PILEDRIVER! Ancora un pin...1....2... NO!
Bisby mette il piede sulla prima corda! L'arbitro ferma l'azione.
Bisby si rialza, e si lancia sulle corde.... colpisce Bohemien con una serie di Lariat prima di mandarlo a terra.... ancora una rincorsa... KNEEDROP... Bohemien si sposta!
Bisby a vuoto! Che ginocchiata a terra! Bohemien assale l'avversario inerme... DIONISIAC DREAM! Rapidissima mossa risolutiva del leader del Parnaso! 1...2....3! NOOOO!
La FWF Arena è pietrificata!!!! Bohemien ha sconfitto il loro beniamino!

Vincitore ed ancora Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Bohèmien

Taggart: “volano lattine e fazzoletti sul ring, i fans sono in piena rivolta per il successo di Bohèmien ai danni dell'idolo di casa. La FWF Arena si aspettava un cambio di cinture, almeno una... invece così non è stato. Bohèmien si prende tutto il loro odio e pare non curarsene”
Kokone: “sono sorpreso, sarebbe come vedere Randy Dead vincere il titolo mondiale WBFF a Chicago”
Otto: “quello non potrebbe mai succedere...”
Taggart: “vediamo se Bohèmien dirà qualcosa di specifico alla folla”

Bohèmien ottiene il microfono, tenendo la cintura sulla sua spalla. Il wrestler guarda il pubblico e si porta il microfono alla bocca.

Fans FWF Arena: “booooooooooooooooo”

Il lottatore sembra ormai pronto a parlare, i fischi non hanno intenzione di cessare, però non lo preoccupano.

Fans FWF Arena: “booooooooooooooooo”

MA BOHÈMIEN GETTA VIA IL MICROFONO!!!!!!!!!! Affronto del campione mondiale nei confronti dei fans dell'arena, il wrestler si allontana dal ring con la cintura di campione del mondo della World Bloody Fight Federation in suo possesso.

Taggart: “doveva essere un omaggio a questa arena, ma i risultati sono stati negativi ai wrestlers della FWF. Certamente l'ingresso di Ifrit nel new Turkish order è stato un bel colpo di scena, Jack Leone probabilmente è ancora nel mondo dei sogni”
Lover: “ah... il mondo dei sogni è così bello, c'è tanto amooooooore per la natura”
Otto: “Bloody Desperation è giunto alla fine, ritornerà l'8 settembre in un'edizione da non perdere per nessuna ragione poiché aprirà la strada al grande evento dell'estate: Extreme Desperation 2011. Quali saranno le prime sfide sancite? Chi affronterà Bohémien per la cintura di campione del mondo? Ancora non lo sappiamo, ma è solo questione di attesa. A presto!”
Taggart: “e non perdetevi lo show nTo fra tre giorni al posto di WBFF Uncutted”

NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION...
* Desperation Iron Man Title: Tommy Kent © vs Jack Leone (2/3 Falls match)



Credits:
Cell in the Hell (assemblaggio, tag team match)
Cross Wizard (main event)
Red Revolution Raven (McFist vs Mark vs Kratos)
Handlers (proprio promo)
[Modificato da cell in the hell 02/09/2011 18:40]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com