Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 07-07-2011

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2011 21:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 263
Post: 263
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Crashindenton
The Staff
07/07/2011 21:39
 
Quota

Bloody Desperation
07-07-2011
Waterloo (Iowa)




Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Underdog (Deadly Shiver Champion)
Parnaso (World Tag Team Champions / Free Bird rules)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

I pyros esplodono con allegria, l'ultima puntata di Bloody Desperation prima di Survivor of the Ring 2011 ha appena avuto inizio.

John Taggart: “wo wo wo amici del Graaaaaaande Wrestling”
El Kokone: “trovati una tagline originale, idiota”
Mike Fregna: “ci provo io. Yo yo yo shizzle wizzle ov da gizzle”
Kokone: “non aveva senso!!!”
Jimmy Lover: “un amoroso saluto da parte del più grande amatore di tutto Global Loveland, il soprannome che ho dato alla Terra. Io sono Jimmy Lover e qui con me ci sono i miei partner di commento”
Kokone: “tu non sei il leader del team”
Lover: “nemmeno tu, El”
Daniel Otto: “HARDCORE NIGHT!!!!!!!! HARDCORE DREAM!!!!!!! Stasera il sangue scorrerà selvaggio in questo ring e se non sarà così, potete star certi che dopo Survivor of the Ring lascerò questa federazione. ECF, ECF, ECF”
Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”
Otto: “ma che volete da me? Sono io che comando!”
Pubblico: “Otto sucks, Otto sucks”
Otto: “ripetono le cose più volte perché sono sordi?”

Time waits for nobody...
Time waits for no one...

“Time” di Freddie Mercury accompagna l'ingresso sullo stage del co-owner WBFF Jack Leone. Mr.Attitude saluta il pubblico ma riceve una fredda accoglienza, specialmente perché stasera sarà insieme ai Dev Adam contro il Parnaso.

Taggart: “Leone ha fatto una scelta sbagliata alleandosi con i Dev Adam, che di certo non hanno assolutamente a cuore questa federazione. Mi chiedo se McFarry possa accettare questa scelta, non l'ho mai visto schierarsi a favore di Jack in questa situazione”
Otto: “non l'hai proprio visto e basta, dov'è finito McFarry?!?”

Jack sale sul ring e prende la parola, ma il pubblico lo sommerge di fischi immediatamente, impedendogli di parlare. Altri però inneggiano il suo nome.

Leone: “SHUT UP!!!!!!!!!!!!! Sono stufo di voi, stufo di come mi trattate. Decidetevi: o sono il vostro eroe, o sono il vostro peggiore nemico. Non voglio una via di mezzo. Se devo scegliere, preferirei essere riverito da voi, ho fondato questa federazione ma qualcuno pare dimenticarsi come stanno le cose. Vabbè, lasciate che vi rinfreschi la memoria. IO SONO LA WBFF!!!”

Ancora una volta, la reazione è mista, il Cowboy from New York non è accolto calorosamente.

Leone: “non vi odio, non vi amo. Quello per cui mi batto è la World Bloody Fight Federation e credo di averla portata ad una situazione di stabilità economica e l'ambiente è apprezzato dai nostri lottatori. Da quelli che sono rimasti nonostante il problema dei contratti. A proposito Raven, McFist e compagnia bella possono considerarsi WBFF wrestlers al 100%. Non è più una questione di 'chi possiede il contratto', ma di chi 'possiede le palle per lottare qui'. Ed OGNUNO è degno della WBFF, perché ogni lottatore che sarà al Survivor of the Ring a rischiare il proprio corpo è senza dubbio degno della mia stima”
Pubblico: “we want Hardcore!!!”
Leone: “volete le sfide dure e crude? Le avrete. Volete sapere chi fra Raven e Kratos vincerà? Dovrete prima assistere ad un match brutale che i due lottatori sceglieranno stasera. Questa è la WBFF, brutalità per ottenere la gloria. Il tutto al vostro servizio, potrete godere del dolore dei lottatori ed acclamare i vostri eroi. Sì, perfino i miei avversari”
Pubblico: “Hammer, Hammer, Hammer”
Leone: “James McFist è uno dei miei sfidanti, sono felice di potermi confrontare nuovamente con lui, che lo scorso anno era il simbolo principale di questa federazione. E se dovesse vincere il torneo, tornerà ad esserlo”

I pensieri del pubblico sono tutti per McFist, tuttavia Leone cambia discorso.

Leone: “se c'è qualcuno che non apprezza il nostro operato, quello è Jimmy Barbaro. Lui continua a farci guerra, il suo obiettivo è di distruggere la WBFF dall'interno. Dilaniarla, soffocarla, portarla in stato di fermo e poi di morte. Nessuno di noi si lascerà martoriare in questo modo. La ECF avrà la battaglia che si aspetta quando l'occasione sarà opportuna perché noi non ci tireremo indietro, abbiamo i nostri guerrieri”

I cori sono per Raven, Kratos e Sheenan, tre fra i più duri in circolazione.

Leone: “sono stato accusato di aver preso sottogamba la WBFF perché mi piace scherzare, perché faccio comedy. E questo cosa significa? Io so divertirmi e posso coinvolgere chi voglio nello strappare una risata. Ma questa non è la sera ideale. Sono incazzato... incazzato nei confronti di chi non comprende che il Wrestling alla fine dei conti non è altro che un gioco. Si combatte e, comunque vada il verdetto del ring, si è compreso meglio il proprio avversario. Anche noi lottatori socializziamo, si crea un bel rapporto che va oltre a quanto voi potete comprendere dallo schermo della vostra televisione in High Definition, oppure leggendo su Internet da E-fed Gossip come se le cazzate di Marlon Dune abbiano un senso. Eh, no, gentile pubblico WBFF, lasciate il Wrestling ai wrestlers, voi siete fans, quindi guardate e, se volete, apprezzate lo spettacolo offerto. Stasera, non ci sarà comicità, ho accettato la richiesta di Adam Picker di bandire XeMo e la sua banda di membri della Comedyvision. Guardatevi una serata di solo Hardcore-Entertainment e riflettete se è quello che desiderate davvero. Se le vostre vite sono così tristi e patetiche da disdegnare una risata guardando un hobby. Non ho altro da aggiungere, ci rivediamo sul ring dove stasera con i miei cari amici turchi conquisterò i World Tag Team Titles. Ops, forse questo era uno spoiler, ma non me ne frega niente. Avevo perfino una battuta pronta ma la tengo per me!”

Mr.Attitude si allontana imbronciato, stavolta pare seriamente infastidito con il pubblico, probabilmente per via delle lamentele ricevute di recente alla troppa quantità di comedy negli show.

Taggart: “sinceramente non so da che parte sto in questa faccenda. La comicità è diventata un po' invasiva, questo è vero, ma a danno di chi?”
Kokone: “Jacob Lamda!”
Taggart: “ho chiesto chi, non parlarmi delle quarte scelte del CITH-Draft”
Otto: “wow, Leone così arrabbiato mi piace. Abbasso il comedy, io voglio solo il SANGUE!!!”
Fregna: “ma sbaglio o Mr.Attitude non si è per nulla divertito stasera?”



Spogliatoio dei SoC William e Esmeralda i stanno preparando per il loro incontro sulla loro faccia sono stampati enormi sorrisi e non sembrano per nulla preoccupati del loro match.

W: Principessa, stasera il mondo intero capirà che cosa significa mettersi contro di noi, e stavolta nessuno può dire come mormorano fuori dall'arena che distruggiamo solo dei poveri spettatori, stasera tutti assisteranno alla caduta del loro dio... gli spezzero la gamba, e addio match al ppv...

Esmeralda passandogli un boccale di rum: Con calma Will con calma... deve soffrire prima di diventare come suo fratello... deve pagare per quello che mi ha fatto, il suo dolore non può finire cosi presto, ha solo iniziato a versare le sue lacrime, già molti dei suoi Toys sono preoccupati e inizano a non vestire piu le sue maglie per paura di essere trasportati in ospedale... Prima gli toglieremo definitivamente appoggio del pubblico, poi quando sarà solo lo finiremo.. Aaron dovrà essere l'esempio di ciò che accade a chi non rispetta il mio uomo...

I due brindano e iniziano a sorseggiare il rum quando Cpt Mark entra nel camerino: << Ma bene ma bravi! No no ma prego cpontinuate pure la vostra festicciola... E sopratutto bevete pure senza aspettarmi... Questo si che è il bello di essere amato! >>

Esmeralda porge un boccale al pirata << Festeggiavamo la fine della carriera di Kirk... Stasera William se ne prender personale cura e...>>

<< Lui è mio e di nessun altro intesi?>> la interrompe Mark<< Nessuno dovrà distruggerlo... lo farò io al ppv, ma lui stasera dovrà arrivare a fine match abbastanza sano dal non poter cercare scuse per il nostro match... quindi ora immaginate la scena... Abbiamo 3 galeoni armati e attrezzati, che incontrano una caracca spagnola che scorta una nave mercantile e una barca da pesca...cosa facciamo? >>

E << Beh semplice affondiamo la caracca deprediamo il mercantile e costringiamo i pescatori a unirsi al nostro equipaggio e ...>>

CM: << Bello scenario ma risposta errata... ! >>

Il gigante si mette a ridere << Beh ma è ovvio... Distruggiamo nave da pesca... la caracca si porta a protezione del mercantile e quando stanno per far fuoco la coliamo a picco sterminiamo la ciurma del mercantile e ci guadagnamo anche una nave! >>

Il capitano scuote il capo << Will il tuo amore innato per i massacri e gli spargimenti di sangue è apprezzabile, ma dimmi a che scopo?? No stasera noi colpiremo il mercantile... Andremo direttamente su quello con tutta la forza... E un vascello debole, l'equipaggio coraggioso ma non all'altezza... Colpendo il mercantile i pescatori potrebbero provare a mettersi in salvo.. e la caracca si troverà nel dubbio... salvare la tanto amata nave, oppure aiutare quei vigliacchi dei pescatori... e con questo dubbio con questa esitazione che noi vinceremo l'incontro, perso il mercantile e senza piu la barca da pesca la caracca troverà una gloriosa ritirata...Quella nave verrà affondata... ma non ora.. Arriverà il tempo di mandarla a riposare in fondo al mare.. ma non stasera... Non stasera... >>

Camera fades



Fumogeni.

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOM!

Aaron Kirk esce dal backstage, James non è con lui, Aaron è da solo e a quanto pare non ha freni. Sale sul ring dopo aver scambiato hi-five con alcuni delle prime file, poi si avvicina ad un uomo sulla quarantina, gli tende la mano, ma quando questi cerca di stringerla la alza e dice “SUCK IT!” Con risata generale del pubblico. L’uomo borbotta ed alza il medio in direzione dell’Humbler.

Aaron sale sul ring, porta il microfono vicino alle labbra ed urla:
“HEY WATERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”

Crowd: “Waterloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!”

Lo scozzese si passa una mano nei capelli ed inizia il suo discorso: “Wow, da quanto tempo non parlavo senza avere nessuno fra le palle?” Commenta sorridendo “Va be’, fatto sta che c’è il Pirata che è sempre con me con il pensiero. Non mi stai pensando in questo momento, balenotterino caro?” Dice rivolto verso il backstage “E poi cosa scopro? Che ci affrontiamo di nuovo!” Aaron Kirk sorride “Oggi! Non è fantastico? Tu vuoi picchiarmi, ferirmi, condurmi allo stremo delle forze e finirmi. E questo è tutto ciò che ti chiedo di fare... se ci riesci”.

Ad un tratto la sua espressione diventa più seria, arriccia il naso e solleva le sopracciglia: “Captain Mark, Captain Mark... caro capitano, che aspetti? Tutti questi anni, tutte queste fatiche, sangue, titoli... hanno portato ad una sola cosa: ME. Ma cosa sono io? Io sono il terzultimo arrivato, e dopo di me sono venuti due poveri straccioni che nemmeno terrei in conto. Non ti vergogni nemmeno un pochino? Non ti vergogni a sfidare il terzultimo arrivato, AARON “THE HUMBLER” KIRK (risposta positiva del pubblico), ad un incontro in cui è nettamente in svantaggio? No? Non ti basta essere sconfitto dal terzultimo arrivato e rimediare sconfitte su sconfitte, no... vuoi anche strafare! Tu vuoi dettare legge! Ahahah! Ma Aaron Kirk non sarà mai inculato da un pirata, né ora né mai!” Dice sorridendo e facendo segno di no con il dito “e te lo dimostrerò... be’, te lo dimosterò ORA!

Rock, robot rock
Rock, robot rock
Rock, robot rock
Rock, robot rock

DANNY ANGRY! Che diavolo ci fa qui?
Aaron Kirk sorride nel vedere Angry entrare, poi ricomincia a parlare: “Be’, sai... il pubblico è variegato, Mark. Ci sono bambini, ci sono vecchi, ci sono uomini, ci sono donne... e ci sono anche dei lottatori. C’est la vie, Mark, che ci puoi fare? Un giorno hai il potere ed il tuo nemico è con le spalle al muro... e sette giorni dopo questo nemico ha trovato il modo di incularti per l’ennesima volta. Succede quando questo tuo nemico lo sottovaluti, Mark, quando pensi che ormai non ha più nulla da dire. La tua Torture Chamber con gli oggetti pirateschi te la puoi infilare nel culo, e quando io e te ci sconteremo al torneo saremo soli, come dissi mesi fa: che vuoi di più? Io sono qui, tu devi solo venire a prendermi, ed è questo che succederà, al torneo...”

Aaron Kirk si interrompe, si batte il palmo della mano sulla fronte ed esclama:
“Cazzo, il torneo!” Sembra essersi ricordato del torneo all’improvviso “Ho tanto avuto da fare con te che non ho mai potuto parlare del torneo, Mark. Sbadatello picchiatello che sono! È l’ultima puntata prima del Survivor of the Ring, ed ancora quasi nessuno ne ha parlato. Eh, sì, cazzo! Sembra che qui l’unico a cui fotta qualcosa del torneo sia Culosfondatobohèmien, ma infondo non è così. Sì, perché no? Infondo anch’io potrei vincere...” Dice adesso passeggiando avanti e indietro per il ring “E se non vincerò...” continua.
“Se non vincerò...” Aaron Kirk rimane sospeso ed osserva il pubblico.
“Mi dispiace, ma non so che cazzo dire se non vincerò” conclude scoppiando in una risata, e poi si bacia il pugno e lo alza al cielo lasciando contemporaneamente cadere il microfono.

I Want It All è diffusa dagli altoparlanti, ed Aaron Kirk e Danny Angry tornano nel backstage per raggiungere James Kirk.



Taggart: “Opening match della serata che vedrà Aaron Kirk, James Kirk ed il loro fan Danny Angry affrontare Captain Mark, Esmeralda e William, i Sons of Caribbeam”
Kokone: “Tre pirati contro due idioti senza speranze ed un ubriacone da bar che è tornato per farsi prendere a calci in culo... mai visti tanti buffoni del cazzo insieme, svegliatemi quando l’incontro è finito”
Lover: “Non ti abbattere Koky, te la do io una cosa che ti tiene sveglio”
Otto: “Tu e la tua droga avete rotto le palle!”
Lover: “Io veramente stavo per dargli un lettore mp3 con tutto il Festival di Woodstock del ‘69”
Fregna: “Quello sì che è stato un anno fantastico”
Lover: “Concordo”

Aaron Kirk, James Kirk & Danny Angry vs Sons of Caribbean [3 vs 3 Tag Team Match]

Sulle note di He’s a Pirate i Sons of Caribbean al completo fanno il loro ingresso, sommersi dai fischi del pubblico, in particolar modo in prima fila sono presenti moltissimi tifosi di Aaron Kirk.

Kokone: “Tutti gli stronzi si sono riuniti in prima fila?”

Una volta entrati Esmeralda e William si sistemano sull’apron mentre Captain Mark rimane sul ring ad aspettare gli avversari.

I Want It All parte immediatamente, ed Aaron Kirk, James Kirk e Danny Angry camminano verso il ring. Aaron Kirk non è per nulla convinto dei suoi compagni, James non è per nulla convinto di poter lottare, Danny Angry invece sembra sicuro di sé ed in ottima forma. Danny Angry e James Kirk si sistemano sull’apron: sarà Aaron Kirk a fronteggiare Captain Mark. Tutto pronto:

DIN DIN DIN!

Si parte subito con un Clinch, ginocchiata di Captain Mark sul fianco di Aaron Kirk, poi testata, testata, testata, il pirata si lancia alle corde per una Clothesline! STESO! Aaron Kirk si rialza, Captain Mark corre ancora alle corde per un nuovo braccio teso, ma Kirk ribalta il tutto con un Back Body Drop! E poi si lascia cadere all’idietro su Mark con un Elbow Drop: pin!
1...
SOLO UNO! Captain Mark è rialzato, ma risponde con’un improvvisa Clothesline, poi corre alle corde: Big Splash! Schienamento anche per Mark:
1...
ED UNO ANCHE PER MARK! Aaron si rialza e corre a dare il cambio: entra Danny Angry! The Jackass corre incontro a Captain Mark, CROSSBOD...NO! Mark lo agguanta e lo schiaccia a terra con una Falling Powerslam! SLAAAM! Adesso il capitano dà il cambio a William!

Taggart: “È la prima volta che vediamo William calcare il ring in un match ufficiale!”
Kokone: “E già mi ha rotto le palle, pensa te...”

Il pirata gigante (n.d.Kokone: AHAHAHAHAH!) afferra subito Danny Angry per i capelli, ma il ragazzo depravato ragisce con un LOW BLOW! William si inginocchia sofferente, e Danny Angry si lancia alle corde per connettere una SHINING WIZARD! Poi Evans esce sull’apron,ANGEL SAULT! Si lancia alle corde: Atomic Leg Drop! Infine aspetta che Il Tagliagole si rialzi e prende la rincorsa: SPEARBULL! A SEGNO! Schienamento per Danny Angry!
1...
UNO! Angry si mette le mani nei capelli, non ci può credere!

Taggart: “El, l’hai visto?”
Kokone: “zzz... Eh?!”

Danny Angry prende William per i capelli ed inizia a rialzarlo, ma William gli afferra la gola! Angry sferra un calcio, ma William lo blocca in una Leg Trap e poi connette una LEG TRAP CHOKESLAM! SLAAAAM! William alza un braccio al cielo ed è sommerso da una pioggia di fischi, poi si concentra di nuovo su “The Jackass” Danny Angry: lo rialza ma il depravato reagisce grazie ad un Eye Poke! Poi corre all’angolo e dà il cambio a... JAMES KIRK?!

Taggart:”È impazzito?!”

James Kirk alza lo sguardo verso il gigante e trae un profondo respiro: entra sotto lo sguardo di William che sorride sadicamente. James Kirk si avvicina, William lo colpisce subito con un Headbutt, Kirk indietreggia zoppicando verso le corde: William gli si getta contro a capofitto, ma The Pictus evita il colpo! Aaron Kirk attraversa la distanza dall’angolo correndo, afferra William per i capelli e salta giù dall’apron facendo collidere la testa del Tagliagole contro le corde, James Kirk lo aspetta al varco e SE LO CARICA SULLE SPALLE!

Lover: “Che forza Incredibile! Si deve che non ha perso lo smalto! Una volta anch’io sollevai un grande uomo”
Fregna: “E quant’era alto?”
Lover: “162 centimetri, ma era grande dentro”

Aaron Kirk entra nel ring, si bacia il pugno e lo alza al cielo! James Kirk lascia cadere William in avanti, ED AARON LO COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA! KIRK’S BRAND COMBINATA DEI FRATELLI KIRK! Sembrano tornati indietro nel tempo, sorridono ed Aaron esce dal ring James si stende su William e lo copre!
1...... CAPTAIN MARK ED ESMERALDA ENTRANO E SONO OSTACOLATI DA AARON!
2...... ESMERALDA È ATTERRATA DA AARON KIRK MA CAPTAIN MARK RIESCE AD ARRIVARE A WILLIAM!
3...... NO! CAPTAIN MARK RIESCE AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO GETTANDOSI SU JAMES CON UN DOUBLE AXE HANDLE!

Nulla di fatto: l’arbitro fa in modo che Esmeralda, Captain Mark ed Aaron Kirk ritornino ai propri posti mentre James osserva impotente William che si rialza. Adesso il gigante barcolla, e James Kirk lo colpisce con un Snap Jab! Un altro! Un altro ancor... NO! William para il colpo! Poi colpisce Captain Kirk con una ginocchiata in pieno stomaco. Captain Mark scende dal ring e gli fa scivolare una lastra di vetro mentre Il Tagliagole lo mette in posizione di POWERBOMB! Lo solleva e se lo mette sulle spalle... PAWAAAAHBOOOOOMB A SEGNO SULLA LASTRA DI VETRO! SCRAAAAAAASH!
1... Danny Angry sale sul paletto!
2... Danny Angry si lancia verso William!
3...NO! SPLASH SU WILLIAM DI DANNY ANGRY AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO! William solleva anche The Jackass per una Powerbomb! NO! Danny Angry sfrutta la sua minore stazza fisica e la sua maggiore agilità (pur non essendo un cruiser) per colpire William con una Hurricanrana e trascinarlo fuori dal ring con sé! James Kirk inizia a strisciare verso l’angolo per dare il cambio ad Aaron Kirk! CAMBIO!

Fuori dal ring intanto William ha reagito ed ha preso in consegna Danny Angry: CHOKESLAM! Quindi può rientrare nel ring, ma Esmeralda gli dice che vuole combattere. William si dirige verso l’angolo e dà il cambio ad Esmeralda.

Aaron Kirk ed Esmeralda iniziano a confrontarsi: Clinch vinto nettamente da Aaron, però Esmeralda si volta e chiude The Bright Star in una Headlock! Aaron Kirk però da dietro la solleva! TORTURE RACK! Torture Rack ai danni di Esmeralda, che però riesce a divincolarsi! Si libera ed effettua su Aaron Kirk una Side Effect in caduta! SLAAAM! Esmeralda sale sul paletto e PROVA SUBITO LA FROG SPLASH! FROG SPLASH A SEG....NO!!! AARON KIRK SI SPOSTA ALL’ULTIMO SECONDO E FA IMPATTARE ESMERALDA SUL MAT! Brutto impatto di Esmeralda!

Fregna: “Mio dio che tette! Sono una quarta abbondante!”
Otto: “Drogato del cazzo come quel figlio di una troia di Lover, quella non è nemmeno una seconda!”
Fregna: “La foto (?!) non rende giustizia!”

Aaron rotola e si rimette in piedi, e lo stesso fa Esmeralda dopo poco tempo: i due sono di nuovo in piedi l’uno di fronte all’altra, ma The Vigilante è più veloce a stendere Esmeralda grazie ad una Clothesline, e poi la chiude in una Ankle Hold! Nulla di fatto: dopo poco tempo Esmeralda riesce a raggiungere le corde! Aaron Kirk la lascia, ma subito dopo chiude una Ankle Lock! Esmeralda si solleva sulle braccia... E ROTOLA PER CHIUDERE AARON KIRK IN POSIZIONE DI SCHIENAMENTO! ROLL-UP IMPROVVISO DI ESMERALDA!
1....
2.....
NO! Aaron si libera! Lo scozzese si rimette subito in piedi, ed Esmeralda gli corre incontro: Toe Kick e poi Sunset Flip Pin!
1...
2...
NO! Entrambi rotolano all’indietro, Esmeralda si alza e va incontro ad Aaron Kirk con un braccio teso! EVITATO! Aaron Kirk solleva Esmeralda e la mette con i piedi sulla terza corda dell’angolo, poi si lascia cadere: È LA KOL!
KYLE
OF
LOCHALSH!

Schienamento per Kirk!
1...
2... Captain Mark entra nel ring!
3...NO! MARK INTERROMPE! Il pirata ha portato con sé una sedia, e prede a sediate la schiena di Aaron Kirk! Kirk urla di dolore mentre l’arbitro impone a Mark di tornare sull’apron: il pirata lascia cadere la sedia ormai soddisfatto ed aiuta Esmeralda a rialzarsi per tornare fuori. Esmeralda riesce ad alzarsi e slanciarsi in direzione del fidanzato appena uscito per dare il cambio! CAPTAIN MARK ADESSO È L’UOMO LEGALE! Il capitano fa il suo ingresso e riprende la sedia, aspetta che Kirk si alzi... SBAAAAM! SEDIATA IN PIENO VOLTO E SANGUE PER AARON KIRK! Captain Mark schiena Aaron Kirk:
1...
2...
NO! The Humbler alza la spalla!
Captain Mark si volta verso il pubblico e tende l’orecchio per ascoltare i fischi mentre Aaron Kirk si rialza appoggiandosi alle corde. Captain Mark lo osserva per qualche attimo, poi prende la rincorsa e colpisce Aaron Kirk con un RUNNING FRONT DROPKICK che lo spedisce fuori fra la seconda e la terza corda! Padrone del ring, Captain Mark raggiunge Aaron Kirk, che però ha avuto il tempo di rialzarsi e regisce con un Boxing Uppercut! E poi un altro Uppercut, questa volta si tratta di uno European Uppercut! Aaron Kirk cerca sotto al ring e prende una delle sue armi preferite, una PUNTATRICE CHIODATRICE MANUALE! O, come lui la chiama, la Nailshooter (Sparachiodi)!
Captain Mark si riprende e va incontro allo scozzese, ma subisce uno SNIPER SHOT ALLA GAMBA! CAPTAIN MARK È STATO SPILLATO! Aaron lascia cadere a terra la Nailshooter e colpisce Captain Mark con una SPEAR! E POI CHIUDE MARK NELLA HUMBLER!

Aaron Kirk: “Chi è che dirà ‘I quit’ Mark? Chi? TU!”

Dopo aver urlato queste parole Aaron indietreggia ancora facendo curvare ulteriormente la schiena di Captain Mark, dopodiché urla ancora:

Aaron Kirk: “Ora Mark è... Captain Banana!”

Captain Mark è piegato e chiuso nella morsa della Humbler, e la sua posizione ricorda proprio la forma di una banana. Ma non vuole assolutamente cedere, sarebbe inutile ai fini dell’incontro, ma sarebbe una soddisfazione immensa per Aaron Kirk! MA CI PENSA WILLIAM AD INTERROMPERE LA HUMBLER! Il gigante ha anche preso del filo spinato, ed ora lo ha avvolto intorno alla gola dell’Humbler! Poi il gigante mette in ginocchio sulla schiena di Kirk per infliggere ancora più dolore, ed allora Mark si avvicina a Kirk:

Captain Mark: “I quit!? Chi è che deve dirlo?”

Mark fa segno a William di lasciare Aaron, ormai senza sensi. Il capitano prende il filo spinato e lo getta sul ring, la stessa sorte tocca ad Aaron Kirk. Sale sul ring, ma subisce l’intervento di Danny Angry, che SE LO CARICA SULLE SPALLE! O MY GOOOD! JACKASS DRIVER! JACKASS DRIVER A SEGNO SUL FILO SPINATO!
AARON KIRK SI RIGIRA E COPRE CAPTAIN MARK!
1........

2........

3.......NOOOO! CAPTAIN MARK ALZA UNA SPALLA! Aaron Kirk non ci può credere e si mette le mani nei capelli, si rialza e prende in consegna Captain Mark: SPRING AWAKENING! Schienamento:
1...
2...
NO!

Jimmy Lover: “Raffaele è Dio sceso in Terra”
Taggart: “Chi?”
Otto: “Dio sceso in Terra? Se è così non vedo l’ora che sia crocifisso!”

Aaron Kirk rialza Captain Mark... LOW BLOW! Il capitano poi si slancia in direzione di William! CAMBIO! Il pirata gigante (n.d.Kokone: zzz... AHAHAHAHAH! zzz...) entra e subito rivolge la propria attenzione ad Aaron Kirk: serie di stomp sulla schiena del Vigilante, poi lo rialza, lo solleva PER UNA DOUBLE HANDED CHOKE! E POI LO SCHIACCIA A TERRA! NO! Aaron Kirk in caduta ha avvolto le gambe intorno alla testa dell’avversario e ne ha afferrato un braccio: adesso William è chiuso in una Triangle Hold! Vediamo William soffrire probabilmente per la prima volta da quando è in WBFF, ma il Tagliagole riesce a SOLLEVARE AARON KIRK DA QUELLA POSIZIONE! E POI LO SCHIACCIA A TERRA! William rialza Aaron Kirk... ARN ANDERSON SPINEBUSTER! SUL FILO SPINATO! SLAAAM!
William allora prende Aaron Kirk e lo lancia alle corde... E JAMES KIRK SI PRENDE IL CAMBIO! Aaron Kirk protesta, ma è tutto regolare! James Kirk entra e colpisce William grazie ad una Clothesline, il gigante va giù! Elbow Drop appena dopo! Pictus si rialza a fatica e ritorna verso William, che già è in piedi: TESTATA! SBAM! MA WILLIAM SEMBRA NON AVER SUBITO IL COLPO! Toe Kick su James Kirk, posizione di Powerbomb! POWERBOMB! SLAAAM! E POI LO SOLLEVA DI NUOVO! ALTRA POWERBOMB! SLAAAAM! E ADESSO PRENDE LA GAMBA SINISTRA DI JAMES KIRK! SINGLE LEG OVER THE SHOULDER BOSTON CRAB! CANNON SHOTS DI WILLIAM SU JAMES KIRK! STA PER CED... AARON KIRK INTERVIENE CON UN BRIGHT KICK! James Kirk di dimena sul mat in preda al dolore! Anche Danny Angry entra nel ring e SCATTA LA RISSA! Esmeralda e Mark entrano nel ring per aiutare William: Esmeralda è messa al tappeto da un Bright Kick di Aaron Kirk, mentre Danny Angry subisce i colpi di Captain Mark e William: William lo solleva per una Military Press Slam! A SEGNO! SUL GINOCCHIO DI CAPTAIN MARK! Danny Angry rotola fuori dal ring, Aaron Kirk si ritrova da solo contro i due pirati, Headbutt ai danni di Captain Mark! Toe Kick ai danni di William! Ma Captain Mark si riprende immediatamente, lo colpisce con un Toe Kick e lo solleva sulle spalle! AARON KIRK È IN POSIZIONE DI CMF! CMF A SEGNOOOO! Aaron Kirk rotola fuori dal ring come Danny Angry prima di lui! Captain Mark osserva soddisfatto James Kirk e dice qualche parola a William, poi esce sull’apron, ma William immediatamente gli dà il cambio! Danny Angry risale sul ring! MA SUBISCE IL TOE KICK DI CAPTAIN MARK! CARIBBEAN FALL!!!! CARIBBEAN FALL A SEGNOOO!!!

Ora sul ring sono solo Captain Mark e James Kirk: il pirata si dirige verso il Pitto: SINGLE LEG BOSTON CRAB! La sottomissione non è nulla di che, ma James Kirk soffre a livelli inimmaginabili! La tortura dura non più di una decina di secondi: JAMES KIRK CEDE! Aaron Kirk stava risalendo di corsa sul ring, ma non è servito a nulla!

DIN DIN DIN!

Vincitori: Sons of Caribbean

Aaron corre a soccorere James, ma il pirata si fa passare un microfono e si frappone tra James a terra ancora dolorante e Aaron, con Esmeralda e William al suo fianco..

CM << Fermate la musica non è ancora arrivato momento di festeggiare! >>

La theme si blocca lasciando il posto ai fischi del pubblico.

Il pirata non si scompone << Bene Aaron, hai perso i tuoi toys... hai perso tuo fratello... Dimmi ne valeva la pena fare quello che hai fatto? Vedi hai voluto fare l'eroe... hai voluto non dare retta a quell'uomo che ti aveva supplicato di non fare cazzate...e ora... le stanze di ospedale si riempiono dei tuoi fans, e penso che dal dolore che sta provando tuo fratello ora anche lui farà compagnia ai tuoi fans...>>

I medici appaiono sullo stage con una barella e il pirata li fissa minacciosi << Fermi voi 2 o prendo quella barella e ve la infilo nel culo! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!>>

CM << Aaron apri bene le orecchie.. Al ppv sarà un match epico il nostro... un match che solo un uomo ha avuto il fegato di affrontare e ti consiglio di andare a chiedergli cosa si prova a stare dentro la TORTURE CHAMBER!!! >>

Boato del pubblico che sembra apprezzare la stipulazione.

<< Io e te circondati da una gabbia d'acciaio.. niente squalifiche niente conteggi fuori niente schienamenti niente sottomissioni... unico modo per farmi smettere di torturarti sarà implorarmi... dovrai pronunciare I QUIT... e solo allora ti lascerò andare... Ricordi Aaron non ti sei voluto inginocchiare settimana scorsa... non hai voluto chiedermi pietà? Lo farai davanti a milioni di persone al ppv... e ti posso garantire che implorerai di smettere, o nemmeno tua madre ti riconoscerà quando avrò finito con te! >>

Il pirata getta a terra microfono ridendo, poi seguito dal gigante scavalca il corpo di James e si avvia verso lo stage.
Esmeralda li segue, scavalca anche lei James fa per uscire dal ring, ma prima di passare sotto le corde si ferma, e con un sorriso crudele torna indietro si avvicina a James, e lo posiziona per la sharpshooter... MA AARON KIRK LA FERMA! BRIGHT KICK SULLA NUCA DELLA PIRATESSA!

William e Mark si affrettano a tornare indietro, MA UN ESERCITO DI FAN SCAVALCA LE TRANSENNE E SI FRAPPONE FRA I PIRATI ED IL RING!

Taggart: “O MY GOOOOOOOD!”

Aaron Kirk raccoglie il filo spinato e lo avvolge intorno alle gambe di Esmeralda, e poi LA CHIUDE NELLA HUMBLER! EXTREME HUMILIATION! PRESA VIOLENTISSMA! AARON URLA A SQUARCIAGOLA “QUIT, BITCH!”

Esmeralda non ce la fa più, si dimena e batte incessantemente la mano sul mat.

Esmeralda: “I quit!”

Aaron Kirk soddisfatto lascia la presa, poi prende il microfono.

“Questo è quello che succederà a te, vestito da Carnevale ambulante, al Survivor of the Ring! E questa è la fottuta punizione per aver torturato mio fratello!” Urla, poi lancia il microfono via fuori dal ring, aiuta James a rialzarsi ed a scavalcare le transenne.

Taggart: “El Kokone! El Kokone! Il match è finito ormai da qualche minuto!”
Kokone: “YAAAWN! Scommetto che mi sono perso solo della merdaccia”
Taggart: “NO! È stato un match pieno di colpi di scena, capovolgimenti di fronte, tecninca, brawl, armi, e di tutto ciò che si possa desiderare”
Otto: “Una sola persona ha sanguinato=Kokone, ti sei perso solo della merdaccia, vai tranquillo”
Lover: “HEEEEEEEEEEEEEY JOOOE!”



New Divide nell'arena e Simon Steed fa il suo ingresso, non allegro e sorridente come sempre, ma decisamente distratto e preoccupato.
Pochi saluti e poche perdite di tempo e lo Stuntman raggiunge il quadrato per poi farsi consegnare un microfono e restare con lo sguardo fisso nel vuoto prima di esordire.

Steed: "Scusate, ma sono in un brutto periodo...
Solo la settimana scorsa ho difeso il mio King of Fight Title contro Alex Condom, e già questa settimana mi ritrovo in un durissimo match contro cinque avversari pronti a farmi il culo..."

Pausa di Steed che si passa poi una mano sul volto disperato.

Steed: "E poi settimana prossima c'è il Survivor of The Ring, e devo difendere di nuovo il titolo, stavolta contro Jeff Hitl... Jeff Hell... Jeff Highligh... Contro Jeff!
E poi anche se non ho ancora capito bene, forse dovrò difenderlo anche in tutti i match che farò prima di arrivare a vincere la finale, sono rovinato!!!"

Lo Stuntman arriva quasi alle lacrime, poi riprende.

Steed: "E parlando dei cinque di stasera, non sono mica avversari di poco conto eh...
C'è Napalm Klose che mi ha già battuto e potrebbe dare fuoco a tutti da un momento all'altro...
Petr Brolin, uno dei miti calcistici della mia ex ragazza svedese, che se ne va in giro con un serramanico a tagliare tendini alla gente...
Il Capitano Ano!!! Che dà quel minimo di poppe che c'è in federazione, ma che vorrebbe darmi in pasto agli squali...
Poi c'è Sheenan, che non aspetta altro che l'occasione per rubarmi l'anima e fare di me il primo ed unico componente etero degli eXiled Souls...
E per chiudere Aaron Kirk!!! Che non so se c'è un errore nel sito, oppure è talmente forte che stasera fa addirittura due match!!!"

Simon inizia a piangere finchè le lacrime gli rigano il viso, quindi riprende nuovamente.

Steed: "E poi avete visto alla fine dello scorso match, quel teschio sul maxischermo lì per me?!?
Questo può significare solo una cosa... PUNISHER STA VENENDO A PRENDERMI!!!
Ma io... Lo giuro!!! Non sono un fuorilegge!!! Ogni tanto fumo un po', supero i limiti di velocità, desidero e commetto atti impuri con la donna d'altri, ma non sono un criminale, TI PREGO, RISPARMIAMI PUNISHER!!!
La vita è proprio una merda...
Really...
Really..."

Mano sugli occhi dello Stuntman, che singhiozza sempre più forte, fino a trasformare i singhiozzi in una fragorosa risata malefica.

Steed: "WHO FUCKIN' CARES?!?!?!?"

Di colpo carico come sempre lo Stuntman solleva la cintura al cielo e riparte in sesta.

Steed: "Volete la mia cintura? Provate a venirvela a prendere! Volete il mio culo? Spero solo metaforicamente, ma in ogni caso non potete averlo! Volete competere per dimostrarvi al mio livello? Io voglio più poppe in WBFF, ma non sempre si può avere quello che si vuole!
E infine volete vedermi preoccupato o ansioso o affannato?!?
Fuck You! Levatevelo dalla testa, perchè non c'è sfida che sia in grado di preoccuparmi e non lo sarò mai!"

Boato dei fans del californiano, che finalmente riconoscono lo Steed di sempre.

Steed: "E infine un ultimo messaggio per il nostro immancabile supereroe!
Raven... Spero tu tenga duro e riesca a sconfiggere anche John Kratos... Perchè non appena avrò finito con questi 5 tizi, con i tre che batterò nel torneo e con il nostro Punisher, verrò per te!
E non credo serva aggiungere altro... That's THE END!"

Più carico che mai lo Stuntman lancia il microfono all'indietro fuori dal ring e dopo aver piazzato il King of Fight sulla spalla fa segno di volere un'altra cintura attorno alla vita.



The Ecstasy of Gold accoglie un Underdog vincente e molto discusso in queste ultime settimane. Il lottatore tedesco è scuro in volto, nonostante la scorsa settimana abbia difeso il Deadly Shiver con successo, ed evita il suo rituale d’entrata per rivolgersi direttamente al pubblico.

«Heil, brava gente. Underdog, che avete qui davanti a voi, è un vile bugiardo, non merita niente.»

Solito “intro” di Underdog, solito abbassamento delle luci.

«O Perdente, turpe menzognere, che bisogno c’era? Io vengo prima di tutto, prima di tutto è il mio dolore, che mi annebbia i pensieri e mi impedisce la vita.

O nube nera, perché ti sei diradata così presto? Vincitore ma sconfitto, è la stessa cosa che avevo detto a Black Violence, andando ad avvertire gli altri di ciò che io dovevo evitare!

Io ho perso, Black Violence ha forse attutito la mia caduta rovinosa, tonfo che però è accaduto. Lui, lui è forte, io non lo sono. Lui andava predicando i suoi propri ideali, poggiando sulla sua idea di Progetto Divino ed ergendosi a cavaliere del Signore, io non facevo che osteggiare i suoi principi! La verità e la giustizia nemmeno so cosa siano, perché allora mi trovo in piedi su questo ring?! Sono debole, viscido, egoista e meritatamente un perdente. E non importa quante volte schienerò fino al tre un mio avversario, perché la vittoria è una cosa che mai potrò davvero agguantare.

Vincente ma sconfitto, vincente ma sconfitto, questa è la risposta, questa è la vittoria del perdente, l’unico modo in cui uno come me può dirsi vincitore, perché la vittoria è qualcosa che ha un senso, la vittoria ti porta al conseguimento di un obiettivo che insegui, le mie vittorie invece non ce l’ hanno un senso. Combatto perché sono stato attaccato o perché mi è stato detto di farlo, non ho nulla che mi dia la forza, nessuno su cui contare, ogni volta che il mio avversario mi stringe in una presa io non mi faccio forza pregando il Signore o pensando ai miei ideali, ma prego affinché quell’agonia finisca al più presto! Perché? Perché esisto? Che senso ho, cosa posso dare io? Cosa c’è di utile che si possa cavare da quest’anima nera in un corpo malnutrito?

Mi sono convinto che un senso non ce l’ho, e che la punizione che il destino m’ha riservato è la mia stessa vita, l’unico inferno a cui sono destinato. Sono Oliver Rothschild redivivo, rimasto in Terra, tormentato come sono, per scontare le mie pene. Non ho sogni, non ho speranze, la vita non è la mia battaglia.

Grazie per l’ascolto, gentilissimi spettatori.»

Underdog getta il microfono a terra e fa per andarsene, ma... ATTENZIONE! Nel silenzio più assoluto, fa il suo ingresso il membro della Chaotic Existence Black Violence. Il wrestler dalla maschera nera fa il suo ingresso, interrompendo il discorso del Deadly Shiver Champion.

Kokone: "sembra che Violence sia qui per il secondo round di ownage da parte di Underdog"

Il lottatore vede Underdog in silenzio ed inizia a battere le mani.

CLAP CLAP CLAP

Presto, pure il pubblico inizia ad applaudire Underdog, Black Violence pare dargli un tributo, poi prende la parola portando il microfono alla bocca.

"Bravo, Underdog, la scorsa settimana sei stato degno di un eroe, mi hai sconfitto con la tua forza di volontà. Era uno scontro fra ideali e tu l'hai vinto. Questo fa del tuo ideale un traino maggiore del mio. Sono fiero di te, sono felice di aver perso contro un eroe"

Il wrestler fa una pausa e riprende la parola.

"Domine Deus Agnus Dei, Filius Patris"

Taggart: "sta pregando in latino?"
Fregna: "a me pare gergo romanesco"

"Sei il campione e questo significa che il Deadly Shiver Title è saldo alla tua vita. Questo è il senso della tua esistenza in questa federazione: difendere il titolo guadagnato contro chiunque lo assalga e, se lo perderai, cercherai di riprenderlo come hai fatto con quel perdente indegno di essere chiamato un compagno, Jacob Lamda".

Black Violence si avvicina al ring ed osserva l'avversario dal basso verso l'alto.

"Essere campione comporta grandi responsabilità: la tua è una cintura 24/7, se hai il coraggio di recarti sul ring, sai bene che sei circondato da arbitri. Qualsiasi referee può intervenire in questo momento ed assistere ad un match. Ebbene, non ho bisogno di chiedere il tuo consenso. Il nostro scontro di ideali è pronto a riprendere, la mia sconfitta mi ha fatto comprendere i miei errori. Io e te siamo fratelli dinnanzi a Deum, Patrem omnipotentem. Anche se tu non credi in Christum, Filium Dei unigenum, questo non cambia la sostanza. Noi siamo fratelli di fede, proveniamo dalla dinastia di Abraham".

Parole forti da parte di Black Violence, che poi sale sul ring, pronto a riprendere la sua battaglia contro Underdog, ma non ha ancora finito di parlare.

"Chi vincerà questa sera? Sono curioso di scoprirlo, ma ricorda che io sono la Nera Violenza che sprigiona la collera divina. Devo testare la nostra fratellanza con ogni mezzo disponibile. Chi vincerà? Chi vincerà? Chi vincerà???"

Detto questo, Black Violence getta via il microfono e si avvicina ulteriormente al campione mentre il referee Eric Adams fa il suo ingresso sullo stage.

«Uno scontro di ideali vinto? No, Violence, non è stato uno scontro dei miei ideali con i tuoi: io mi sono limitato alla mera contraddizione del tuo modo di pensare.»

Underdog è stranamente calmo. Però è lunatico ed imprevedibile, non di rado ha avuto sbalzi d’umore. Sembra comunque voler portare avanti una discussione con Black Violence, prima del re-match.

«Io mi sono tirato indietro, mi sono tenuto tutto dentro, non dovrei fare così, questo è ciò che mi rende differente dagli eroi che citai la scorsa settimana: loro ostentano fieri le loro idee, e sono pronti a sacrificarsi per loro. Io, piuttosto, sono simile a coloro che hanno crocifisso Gesù, poiché loro non avevano nulla in cui credere ma, chiusi com’erano, hanno rifiutato le idee del prossimo e l’hanno condannato. Io ho fatto così, Violence, io sono diventato il carnefice, io ho violato anche il più stupido dei miei principi pur di schienarti, ed è stato orribile. Ma non ripeterò lo stesso errore, io stavolta sono intenzionato a dirti ciò che penso, con tutto il coraggio e la forza che riscirò a raccogliere. Sì, io parlerò e tu mi contraddirai, così che possa difendermi. Ed è così che deve andare. »

Underdog, che era rivolto verso il pubblico, e non verso il lottatore nero, adesso finalmente si gira verso il suo avversario. Gli si fa vicino e riprende a parlare.

«Il caos, che tu cerchi, è l’unico e solo fattore governante questo mondo. »

Black Violence sorride. È ironico che un lottatore lotti per il caos, stancato dall’ordine delle cose, e che l’altro lotti per ristabilire le gerarchie, stancato dal caos che governa le cose.

«Non esistono gerarchie, nessun uomo è più influente della dea bendata. Io ero un nobiluomo, capisci? E sono caduto in basso, così in basso da dimenticare anche cosa significhi avere la pancia piena. E questo, Black Violence, non è stato deciso da me o da te, ma dal destino imparziale, che non si cura della gente che lo vive. La gente al potere vive ed è caos nelle piazze, la gente al potere muore ed è caos al governo. Guardati intorno, Violence, noi lottiamo, mentre il pubblico rumoreggia, balla, canta... questo non è il perfetto caos? Ed è per questo che io e te combattiamo: a te il caos dà forza, a me il caos dà disperazione, ed entrambi siamo alimentati dalla nostra rabbia repressa, dal rancore che abbiamo verso tutti e tutto. L’Altissimo, Dio o Yaweh che sia, non premierà mai due cani da macello come noi, condannati come siamo a lottare per il sadico diporto di questo pubblico affamato di sangue ed ad inseguire desideri irraggiungibili. E proprio ora mi sono reso conto del motivo per cui lotto. »

Underdog compie una pausa scenica. Il pubblico rumoreggia, Violence incita il suo avversario con ampi gesti delle mani, Underdog volta la testa verso una delle tribune con un sorriso che ha del beffardo, dopodiché riporta le labbra vicino al microfono.

«Io lotto per garantire a me e a voi, astanti tutti, che la flebile luce della speranza rimanga ancora accesa, nonostante tutte le tempeste. Io lotto per alimentare questa luce soffio dopo soffio, affinché possa, in questo caos, trovare quella strada dritta e libera che non porta da nessuna parte, ma che tutti vogliono imboccare. La strada è lastricata di sangue e pericoli, ed io ne ho superati, di pericoli, dunque non vedo perché non ritentare. »

Underdog sorride ed annuisce convinto, mentre il pubblico batte le mani per incitarlo.

«E pertanto garantisco che dovunque e comunque, io combatterò per Voi, Adonai, come ho combattuto la scorsa settimana e tutte le settimane addietro: ho realizzato che sono io colui che deve servire Voi, e che l’unica cosa in cambio che posso aspettarmi è la consapevolezza di quello che faccio! Io chiedo perdono! Ho imparato dai miei errori, e ciò che ho fatto mi perseguita tutt’ora, ma il rimorso non mi porterà all’accidia. »

Underdog getta il microfono a terra con foga, e si avvicina a Black Violence fino a finire naso contro naso con il suo sfidante.

DIN DIN DIN!

Black Violence spinge immediatamente Underdog a terra! The Cloud è rimasto sorpreso da quella mossa, comunque si rialza immediatamente con l’aiuto delle corde tra gli scherni del Flagello di Dio.
Adesso i due si riavvicinano cautamente, Black Violence si prepara al clich ma... BASEBALL SLIDE DI UNDERDOG CHE PASSA IN MEZZO ALLE GAMBE DI BLACK VIOLENCE, Il lottatore nero si gira e... CLIMAX! Ginocchiata poderosa sul volto del membro (nd Fregna: «membro nero!») della Chaotic Existence, che rotola fuori dal ring.

Lover: «Wizard è già in difficolta! »
Taggart: «Ma cosa dici? Wizard è il prototipo, razza di drogato! »
Kokone: «Ma non ero io quello che insultava? »
Taggart: «La colpa è di Norshel, non mia! »

Wizard si rialza a fatica, Underdog lo osserva, prende slancio dalle corde e... SUICIDE DRIVE! NOOOOOO! BLACK VIOLENCE HA AFFERRATO UNDERDOG AL VOLO, ed ora lo schianta a terra con una MICHINOKU DRIVER! Grande contromossa di Black Violence! Adesso il contendente al Deadly Shiver Title fruga sotto il ring per estrarre... UN SACCO CONTENENTE I THUMBTACKS! Il match vira subito sull’hardcore!

Underdog si rialza ancora un po’ scombussolato, Black Violence lo aspetta al varco e... LO COLPISCE CON IL SACCO PIENO DI THUMTACKS! Alcune puntine volano qua e là, la maggior parte rimane nel sacco.
Black Violence adesso riporta Underdog sul ring, e sale a sua volta con il sacco stretto nella mano, dopodiché rovescia le puntine sul ring e si carica Underdog sulle spalle per andare a segno con la Destiny Fulfilled... A SEGN... NO! UNDERDOG HA RIBALTATO LA MOSSA IN UN HEADSCISSORS TAKEDOWN! Black Violence non ci vede più dal dolore, è caduto sulle puntine!

Taggart: «Adesso Black Violence ha la schiena a pois!»
Lover: «Oh che bello! Credevo di essere l’unico a vedere a pois! A proposito Paul, nei hai proprio uno sulla fronte!»
Taggart: «Paul? Chi è Paul?»

Underdog sembra spaesato, si rialza e poi si guarda intorno con l’aria di chi si trova su un ring per la prima volta, e sorride quando si rende conto che il pubblico lo sta acclamando.

Adesso Underdog ha un vantaggio piuttosto netto sull’avversario, ma a quanto pare non intende sfruttarlo, sta aspettando che l’avversario si rialzi! Sì, sta invitando il suo avversario a rialzarsi con ampi gesti delle braccia. Black Violence si rialza accogliendo l’invito del Deadly Shiver champion. Quest’ultimo adesso prende spinta dalle corde e si lancia verso il suo avversario, CHE PERÒ LO ACCOGLIE CON UN STO! Underdog ha gettato al vento tutto il suo vantaggio!

Otto: «Se Barbaro non avesse preso questa federazione che allora era moribonda voi non potreste commentare qui, adesso!»
Taggart: «E che c’entra questo con il match?»
Otto: «Niente, ma non avevo ancora parlato! E, Lover, vaffanculo! Non puoi vietarmi di odiare perché a questo mondo siamo persone libere!»
Lover: «I miei non erano divieti, erano opinioni!»

Black Violence colpisce Underdog con una serie di furiosi stomp, poi rialza Underdog e CONNETTE UNO SCOOP SLAM! LA SCHIENA DI UNDERDOG IMPATTA CON I THUMBTHACKS! CHE DOLORE! Il lottatore nero adesso rialza Underdog e... GORILLA PRESS SLAM! ANCORA SULLE PUNESSE! IL POVERO UNDERDOG STA VENENDO MASSACRATO!

HOLY CITH!
HOLY CITH!
HOLY CITH!

Lover: «Guardando il lato positivo, adesso potremmo riuscire ad attaccare su Underdog un sacco di appunti!»

Underdog rotola fuori dal ring, mentre Black Violence muove le mani in modo mistico!

Kokone: «E che cazzo significa?»

Underdog è appoggiato alle transenne, Black Violence va da lui e CONNETTE UNA CLOTHESLINE! ENTRAMBI I LOTTATORI CADONO NEL PUBBLICO! È naturalmente Black Violence il primo a rialzarsi, Underdog lo imita pochi istanti dopo. Black Violence sferra un pugno... EVITATO! Toe Kick di Underdog che poi esegue la JUNK CONSTRAINT! La folla risponde con un boato, entrambi i lottatori adesso sono accasciati a terra.

Il primo a rialzarsi stavolta è Underdog, che scavalca le transenne e successivamente si riporta sul ring, seguito da Black Violence, adesso i due si guardano in cagnesco. Parte un clinch tra i due ed a vincerlo è nettamente Black Violence, che costringe Underdog all’angolo... CHOP!

Crowd: «Uuuuuuuuuuuuuh!»

Lover: «Uuuuuuuuuuuuuh! Didn’t mean to make you cry, if I’m not back again this time tomorrow! Carry ooon, carry oooon, as if nothing really matters...»

Black violence adesso whippa Underdog verso l’altro angolo, poi si getta verso il tedesco... CHE LO SCAVALCA IN SALTO! Black Violence impatta contro l’angolo, e poi viene gettato fuori dal quadrato con un DropKick! Underdog salta sull’apron ring, prende spinta dalla terza corda e VOLA PER UN BACKFLIP DDT! DESBELIEF A SEGNOOOOOOO! Il francofortese rimane disteso a fissare le mosche per lunghi secondi: è stremato. Rialza Black Violence, CHE PERÒ RINVIENE E LO WHIPPA CONTRO I GRADONI! Che impatto per il povero Underdog! Black Violence fruga di nuovo tra gli oggetti sotto il ring, vediamo cosa tirerà fuori... È FILO SPINATO! Si ferisce le mani per trasportarlo, ma questo a lui non importa! COMINCIA A STRANGOLARE UNDERDOG CON IL FILO SPINATO!

Passa un minuto e Black Violence molla la presa e getta Underdog sul ring, entrandoci poi a sua volta. Underdog sta rialzandosi, ma Black Violence lo aspetta al varco E LO RISPEDISCE A TERRA CON LA ESPANDING FORCES CON TANTO DI BRACCIO AVVOLTO COL FILO SPINATO! Brutto colpo per Underdog! Black Violence adesso scende dal ring per un maxi-rifornimento di barbed wire, con il quale avvolge le code di un lato del ring col filo spinato! Adesso il lottatore originario di Chissaddove rialza Underdog e LO SCHIANTA SULLE CORDE CON UN’IRISH WHIP!
Underdog si agita sul mat come un pesce fuor d’acquia, ma non è finita per lui, NUOVA IRISH WHIP SULLE CORDE AVVOLTE COL FILO SPINATO! Non è proprio la sua settimana fortunata! Adesso Black Violence rialza Underdog e se lo carica sulle spalle... DESTINY FULLFILLED A SEGNOOOOO! IIIIIT’S OVEEEEEEER! Schienamento da parte di Black Violence...
1...
2...
3!!!!!!!!!
ABBIAMO UN NUOVO DEADLY SHIVER CHAMPIOOOOOON! Black Violence ha dominato questo match ed ottenuto una vittoria strameritata!

Vincitore e nuovo Deadly Shiver Champion: Black Violence.

Parte la theme Rhapsody of Fire e Black Violence festeggia giustamente questa vittoria mentre l’arbiro Eric Adams gli porge la cintura, intanto Underdgog sta uscendo dal ring con le ultime forze che gli rimangono: per ora è fermo sull’apron e pare che non voglia muoversi da lì. Intanto Black Violence esulta come se avesse vinto la Champions League! Braccia al cielo, indietreggia di qualche passo... ATTENZIONE! ATTENZIONE! DENOUEMENT IMPROVVISA DI UNDERDOG SULLE CORDE AVVOLTE DI FILO SPINATO! GLI OCCHI DI BLACK VIOLENCE STANNO USCENDO DALLE ORBITE, ANCHE UNDERDOG PROVA UN DOLORE IMMANE!
BLACK VIOLENCE CEDE!!!!!!!! BLACK VIOLENCE CEDE! INCREDIBILE MA VERO, IL SUO REGNO È DURATO POCHISSIMO!

Vincitore e nuovo Deadly Shiver Champion: Underdog.

Adesso è The Ecstasy of Gold a risuonare dal titantron, mentre Underdog raccoglie il microfono da terra!

Taggart: «Questa sì che è una sorpresa!»

Underdog è ansimante.

«Lo hai visto con i tuoi occhi e lo hai sentito sulla tua schiena» dice con un filo di voce «Quanta disperazione può portare l’essere appesi ad un filo. Il caos non è incertezza? Non è essere sempre e comunque in discussione? Puoi perdere tutto in meno di un secondo, Black Violence, puoi vedere il castello che avevi costruito in anni di fatiche frantumarsi in un niente, e nessuno vuole questo, nemmeno tu. Tu volevi il titolo, ed il titolo ce l’ho io, ce l’ho io perché il caos va combattuto, non abbracciato, ed io non lo abbraccerò mai, mai farò sì che un altro errore venga annoverato nella mia lunga lista. Io voglio riscatto, io voglio tornare ad occupare la mia gerarchia, il mio posto nel mondo, io voglio uscire da questo caos. E per farlo ho bisogno di vincere, ma non schienando fino al tre, non è questo che conta, io ho bisogno di una vittoria vera e, come tu hai potuto verificare stasera, le vittorie negli incontri per questo titolo sono quanto mai effimere. Ho bisogno di essere forte, più forte del filo spinato, più forte della mia stessa stretta. Io devo sopportare il dolore e non cedere alla sconfitta, devo tentare di capire come si fa a vincere. Questo è un pezzo di metallo senza valore, ma contiene la mia dignità e tutte le mie speranze, e non lo cederò mai senza lottare, perché ogni mia speranza può essere calpestata, ferita, uccisa, ma non sconfitta, soltanto io posso sconfiggere le mie speranze e, credimi, non ho alcun interesse a farlo. »

Underdog getta il microfono a terra e se ne va, accompagnato dai boati del pubblico.



Atom Heart Mother, Pink Floyd.
Parnaso Time.
I tre campioni di coppia entrano nello stage.
Ma questa volta non cè nessun effetto speciale.
Bohèmien, Jax e Johannes entrano molto determinati.
Soprattutto Le Decadent non sembra lui, ha perso tutta la calma che lo contraddistingueva.

I tre salgono abbastanza velocemente sul ring.
Bohèmien pare molto carico e si fa dare un microfono.
Il pubblico fischia il Parnaso, ma Le Decadent non se ne cura minimamente.

B: "Questa sera, mio caro pubblico, non me la prenderò per voi. Per una volta risparmierò il mio costante attacco verso di voi, branco di pecore belanti..."

Figuriamoci se Bohèmien avesse voluto offenderli.

B: "Questa volta il mio argomento e il mio destinatario saranno una persona sola, principalmente. Già ho accennato qualcosetta... Ma vedo che ci sono stati progressi..."

Bohèmien sembra molto pensieroso.

B: "Alla fine veramente l'hai fatto, Jack. Ti ho invitato a prendere queste cinture, e solo dopo 7 giorni ecco che vieni a reclamare ciò che dovrebbe spettarti di diritto? Bella mossa, Jack, è nel tuo stile. Ma lasciati dire una cosa: sembri veramente ridicolo..."

Le parole di Bohèmien cominciano ad infiammarsi.

B: "Desideri così tanto questi pezzi di latta che ti allei con quel branco di barbari orientali? Jack... Lo sappiamo tutti qui che questa alleanza durerà al massimo un mese, nella più rosea delle previsioni... Purtroppo, Jack, devo ammettere che dietro questa scelta c'è qualcosa di sensato..."

Il tono di Bohèmien si fa più cauto.

B: "Ogni volta che sono salito su questo quadrato ho pensato che la mia volontà da sola potesse cambiare il destino, modificare ciò che già è stato scritto, plasmare il futuro a mia immagine e somiglianza. E sono ancora convinto di ciò, Jack... Ma sono costretto ad ammettere che scorgo questo anche in te..."

Ha tutta l'aria di un complimento.

B: "Jack, dopo tutto cosa vuoi dimostrare con tutto ciò? Hai trascurato il Parnaso per un anno intero, non hai nominato nemmeno una volta il mio nome, e la prima volta che la tua strada s'incrocia con la mia, vuoi fare in modo da ottenre il massimo risultato con il minimo sforzo. Non è la prima volta, Jack! So bene il tuo passato! Ho varcato anch'io la soglia della WBFF nel suo primo show. Ricordi, vero? E ora le nostre strade si reincrociano per quelle stupidissime cinture... Hai notato che non ne indosso neanche una? Che sono Jax e Johannes ad averle in vita oggi? Sai cosa vuol dire questo? Che quelle cinture hanno valore 0 per me..."

Jax e Johannes non sembrano affatto contenti.

B: "Credete però che voglia mandare in rovina il Parnaso per queso? Pensate che un mio presunto egocentrismo faccia sì che Jax e Johannes si rivoltino contro di me? C'è una cosa che ancora dovete imparare sul mio conto... NON avere pregiudizi. Dovete imparare a non pensare che io sia come gli altri, che io mi comporti come qualsiasi altro lottatore che voi definite cattivo... Jack, io so benissimo che il tuo intento è sfruttare quei turchi per i tuoi fini e poi buttarli come un sacchetto d'immondizia! Ma questo è il Parnaso, Jack..."

Bohèmien si volta verso Johannes.

B: "Dimmi, Johannes... Quanto tempo hai patito per poter arrivare a questo punto? Quante umiliazioni hai dovuto subire in tutta la tua vita? Anni e anni passati ad arrangiarti... Ed ora? Sei campione in una federazione di wrestling. Tu, che eri famoso per la tua codardia! E tu, Jax..."

Indovinate verso chi si volta?

B: "Jax... L'assetato di sangue... La fenice del Bronx... Che cerca di rinascere un'altra volta ancora... Vorresti abbandonare tutto proprio ora? Credo proprio di no..."

Bohèmien a questo punto sposta lo sguardo verso il backstage.

B: "Jack... Le tue azioni hanno fatto crescere in me una voglia enorme di sincerità... Sarà forse anche il clima attuale che ha contribuito... Ma le mie parole saranno totalmente sincere, Jacky..."

Bohèmien sta per lanciare la bomba.

B: "Mr. Leone, questo era il modo con cui ho dovuto chiamarti all'inizio. Mi ricordo l'accoglienza. Ero visto come una sorta di vecchio amico, una vecchia gloria che ha messo piede in WBFF ai primi tempi e che per qualche segno di riconoscenza hai voluto riaccogliere. Ma già dall'inizio dovevo comprendere che le cose non sarebbero andate come pensavo io..."

Le Decadent cammina pian piano intorno al ring.

B: "Appena sono tornato ho presentato un mio preciso piano. Ogni tappa era stata programmata, lentamente il Verbo di Dioniso si sarebbe diffuso nella federazione, radicandosi sempre di più. Ogni obiettivo che mi sono imposto è stato realizzato! Sono diventato King of Fight, è nato il Parnaso, e si sono aggiunti anche questi altri pezzi di latta... E fino a questo punto tutto andava bene, Leone. Ma non basta."

Bohèmien appare molto pensieroso.

B: "A questo punto, Leone, si sarebbe dovuta essere la svolta. E invece no. Ho visto ancora gli stessi soliti nomi avere occasioni su occasioni. Un branco di sanguisughe, che sfruttano amicizie e una fama di un passato ormai troppo remoto... La WBFF è il regno dei sotterfugi, di arrampicatori sociali... Lo sanno tutti, Leone!"

La calma di Bohèmien sta cominciando a svenire.

B: "Leone, a me non è mai interessata la fama, l'amore dei fan o altre cose stupide come queste. Non hai ancora ben compreso cosa significhi Bohèmien, cosa significhi il Parnaso! Per me tutto ciò che faccio è un'opera d'arte, tutto deve rasentare la perfezione... Ogni minimo dettaglio, ogni minima parola, gesto, azione. Il bello è l'unico valore che esiste per me, non m'interessano stupidi contentini...Nè interessare a queste stupide pecore belanti!"

Ecco che ritornano i fischi.

B: "Bohèmien è stata una bella operazione di marketing, eh? Il mio nome è stato pompato all'inverosimile ai primi tempi, c'erano voci che volevano Bohèmien il nuovo volto della compagnia... Gli avete dato fama, gloria, titoli. E quando si sono presentati altri nomi, ecco che il prodotto diventava stantio, e andava rinnovato... E magicamente tutta quell'aura intorno a Bohèmien sembra esser sparita. Giusto, Leone?"

Ora addirittura parla in terza persona.

B: "Ma il Bohèmien che avete in mente voi non corrisponde alla realtà. Ho detto sin dall'inizio di essere un SUPERUOMO! Ed è molto di più delle dichiarazioni superbe di coloro che dovrebbero essere i cattivi... Io vedo tutto da un'altra ottica, Leone. Io vado oltre il bene e il male, Leone! Non ci suono nè buoni nè cattivi, per me... Ci sono solo nobili e schiavi. Nobile è chi impone i propri valori al mondo, nobile è chi è indipendente, irrazionale, sciolto da ogni vincolo. E schiavo... Schiavo è colui che deve piegarsi sempre al potere, che ha bisogno di un continuo appoggio... Schiavi sono tutti coloro che sono intorno a te, Leone! E tutti sanno bene di chi si tratta!"

Here we come.

B: "Schiavi sono Aaron Kirk e Underdog, praticamente sconosciuti fino al giorno prima, che infestano come un cancro gli show WBFF facendo a gara fra il più leccaculo... Schiavi sono Jimmy Barbaro e Cody Knox, gente che lascia la federazione e quando torna si fa circondare di tutti gli onori possibili... Vecchi e nuovi leccaculo che si offendono tra loro. Perchè nascondere la verità, Leone? Tutti conoscono i contrasti che ci sono fra i tuoi amichetti! Ma ho soltanto cominciato..."

Nomi su nomi...

B: "Schiavo è Simon Steed, che ho battuto ripetutamente, che poggia tutta la sua fama sui risultati acquisiti in altri lidi... Vogliamo dirl, Leone? Vogliamo parlare del nome della WBFF? Ammetti che altrove ci guardino tutti dall'alto al basso? Che ci giudichino, che pensino che la WBFF sia qualcosa da trascurare? Vogliamo parlare dell'assurda divisione comedy? Del fatto che il campione WBFF sottostimi il suo titolo? Ah, eccoci arrivati a Red Revolution Raven..."

Bohèmien accenna un sorrisino.

B: "Raven! Io ti conosco bene... So che sei un tipo fuori dalla norma, so che non sei uno Shanek o un Capitan Mark... Stupidi pirati, una maschera per rendere ancora più ridicolo ciò che c'è dietro ad essa... Tu sei il campione, il simbolo di tutto! Tu sei il buono, l'amato, quello circondato dai fan! La gente t'invidia, non riesce a capacitarsi dei tuoi continui trionfi... Del fatto che sei in cima al mondo praticamente ovunque. Ma tu, Raven, sei il più subdolo..."

I fischi aumentano a dismisura.

B: "Raven, tu rappresenti per me un grand emodello. Ma non per quanto pensa il pubblico. Io sono un reietto, sono stato sempre escluso da questo mondo, o relegato ai margini... Perchè? Perchè il mio comportamento elude la norma, è irrazionale! La mia guida è Dioniso, e non Apollo! Tu invece... Sei il conformista definitivo, ti sei presentato come l'alternativa a tutto il vecchiume e alla fine sei stato metabolizzato dal sistema! Sei la marionetta di Leone, la sua vera nemesi, lo strumento per guadagnare denaro. Io sono STUFO di tutto questo, JACK!"

Bohèmien quasi grida...

B: "Sono stufo di esser messo da parte, sono stufo di entrare in contatto con il mio obiettivo principale per due stupidi pezzi di latta, sono stufo di Raven, Knox, Barbaro, Kirk, o chichessia! Sono stufo di essere visto come una mera copia di qualcosa di vecchio, sono stufo che il nome Parnaso sia considerato qualcosa da spazzare via alla prima occasione, sono stufo di McFarry e della presunta facilità con cui dovrebbe battermi e sono ancora più stufo di non esser minimamente considerato per quel torneo fittizio che hai organizzato, Leone! Ma al contempo ne sono anche felice..."

Bohèmien torna a sorridere.

B: "Ti sembra contraddittorio, Leone? Ho attaccato praticamente tutto il tuo mondo e ora dovrei esser felice di questa situazione? Ti sembra assurdo, vero? E invece è la pura verità... Perchè sai, Leone, il mio tronfo sarà ancora più grande... Il rinnegato, colui che non ha alcun posto in una società di schiavi e deboli, che si svincola da tutti i tuoi valori, emergerà come un vincitore e tutto, TUTTO sarà inglobato dal Parnaso! Niente sarà più come prima, Leone! E questa non è una semplice minaccia... Questo sarà tutto reale!"

La sfida a Leone di settimana prossima si fa ancora più diretta.

B: "Survivor of the Ring. Due settimane, giusto? Prima c'è la pratica McFarry, e già godrò nel veder cadere al suolo il tuo amichetto... E il resto sarà un continuo orgasmo per me. IO sarò il sopravvissuto, IO affronterò Raven ed IO lo sconfiggerò! E alla fine, Leone... La tua stessa creatura sarà l'obiettivo di Bohèmien... L'obiettivo del Parnaso! Perchè così era stato scritto, Leone! E tu non potrai farci niente! Dove tanti altri hanno fallito, riuscirà il Parnaso, l'espressione della decadenza... Il morbo che intaccherà la tua stupida creatura fino a farla distruggere dall'interno, il seme del Caos. Perchè tutto questo dovrebb'essere vero? Per una semplice ragione... Perchè QUESTO l'ha detto BOHEMIEN... Un nome che dovrai cominciare a temere Leone... La caccia è aperta... Incomincia a fuggire... HAHAHA!"

Bohèmien getta il microfono a terra e torna nel backstage, con passo abbastanza svelto, con Jax e Johannes che a stento riescono a seguirlo.
Le Decadent ha fatto scoppiare la bomba... Come reagirà Leone?



[Modificato da cell in the hell 08/07/2011 19:50]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 263
Post: 263
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Crashindenton
The Staff
07/07/2011 21:45
 
Quota


Taggart: “Stiamo per assistere a un match emozionantissimo!”
Kokone: “Emozionantissimo per chi?”
Taggart: “Ma come? Stiamo per assistere all’ennesimo capitolo di una faida che incrocia tanti problemi e tanti lottatori: il Parnaso, i Dev Adam e…”
Lover: “JACK LEONE!!!”
Taggart: “Bravo, Jimmy, vedo che anche a te piace!”
Lover: “No, è l’acido che mi ha appena fatto avere una visione di Leone col mutanga…”
Otto: “L’importante è che si sfondino di cazzotti e esca tanto sangue!!!”


World Tag Team Championship: Parnaso vs Dev Adam & Jack Leone (3 vs 3 Match)

Ecco risuonare “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd! E il Parnaso al gran completo raggiunge il ring tra i fischi del pubblico, ma anche qualche timido applauso considerato che i loro avversari di stasera sono ben più odiati di loro… Ed infatti ecco che appena partono le note di “Athena” dei 12 Dev Adam che arrivano i due turchi, Mustafa e Kemal! I due si fermano ad osservare il Parnaso da fuori ring finché non risuona “Time” di Freddie Mercury e il duo viene raggiunto da Jack Leone! Ora tutti e 6 gli atleti sono sul ring… E L’ARBITRO DA’ INIZIO AL MATCH!!!

DIN DIN DIN!!!

Iniziano proprio Bohèmien e Jack Leone! Le Decadent è una furia e si lancia sul membro dei Good Guys per riempirlo di pugni al volto! Leone subisce indietreggiando quasi fino alle corde… Ma ecco la sua reazione! Leone riesce ad atterrare Bohèmien con una proiezione in stile judo… E ora lo intrappola in una Chickenwing Crossface!!! Bohèmien finisce in affanno, ma alla fine riesce a liberarsi dalla presa… Leone però si rialza prima dell’avversario e scatta su di lui con un calcione al fianco! NO!!! Bohèmien blocca la gamba di Leone! Dragon Screw! Leone è a terra e Bohèmien senza mollare la presa lo chiude in una Single Leg Boston Crab!

Leone soffre ma si fa prendere da un impeto d’orgoglio e piano piano si trascina verso il suo angolo… E DA’ IL CAMBIO A KEMAL!!! Kemal entra nel ring come un lampo e colpisce subito Bohèmien con un Northern Lariat facendolo cadere a terra! Kemal colpisce Bohèmien con una violenta serie di Stomp alla schiena quindi lo sbatte al suo angolo e lo riempie di Chop al petto! OUCH!!!

Taggart: “WOOOOOOOOOOO!!!”
Kokone: “Sei diventato scemo?”
Taggart: “Stavo solo imitando Ric Flair…”
Fregna: “Non so chi sia…”

Tag di Kemal a Mustafa! L’altro membro dei Dev Adam prende Bohèmien per un braccio… Irish Whip! NO!!! Short-Arm Clothesline che manda Bohèmien ancora una volta gambe all’aria! Il Parnaso è nettamente in difficoltà e Mustafa ne approfitta per salire sul paletto e bearsi col pubblico che risponde con una buona dose di fischi e insulti… Mustafa si volta verso Bohèmien ancora a terra! DIVING HEABUTT!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! BOHEMIEN SI SPOSTA ALL’ULTIMO!!! Brutta botta per Mustafa che rimane a terra tenendosi la faccia dolorante, mentre Bohèmien con molta fatica raggiunge il suo angolo… E dà il cambio a Jax!!!

Il wrestler del Bronx entra nel ring come una furia! Clothesline su Mustafa! Clothesline su Kemal! Clothesline su Jack Leone! Bronx Phoenix Jax fa piazza pulita sul ring!!! Il membro del Parnaso prende Mustafa e lo whippa alle corde… JAXTREME SUL RITORNO!!! OH MY GOODNESS!!! Jax sta per andare a segno con il pin decisivo!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! INTERVENGONO KEMAL E LEONE A INTERROMPERE IL CONTEGGIO!!!

E adesso i due infieriscono su Jax con una serie di Stomp… MA CHE SUCCEDE?? C’è Johannes sulla terza corda!!! CROSSBODY SU KEMAL E JACK LEONE!!! A SEGNO!!! Ora sono tutti a terra, ma ecco che dopo un po’ Bohèmien rotola giù dal ring per prendere una sedia da passare a Jax… Whilelm la prende e attende che Mustafa si rialzi… CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO!!! NO!!! Mustafa anticipa Jax con un Toe Kick… Ed è DDT sulla sedia!!! OH MY!!! Jax sanguina dal volto e Mustafa prova un pin! 1…2…3NO!!! Jax resiste! Mustafa però è furioso, prende la sedia e lo riempie di colpi alla sedia! Quindi dà di nuovo il cambio a Kemal… I due afferrano Jax… Vogliono provare la Topkapi Roll! NO!! Bohèmien interviene e colpisce Mustafa che teneva Jax per le gambe, il quale così ha l’occasione per andare a segno con un devastante Overhead Belly-to-Belly Suplex su Kemal!!!

Jax va a dare il cambio a Johannes che sale direttamente sulla terza corda… SPLIT-LEGGED MOONSAULT SU KEMAL!!! E subito pin! 1…2…3NOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!! Johannes però non demorde e scende dal ring per prendere un Kendo Stick! Quindi attende che Kemal si rialzi e…

WHACK!!!

TERRIBILE COLPO IN PIENA FRONTE!!! Kemal cade a terra sanguinante, mentre Johannes sale sulla terza corda beandosi di quanto fatto… MA CHE SUCCEDE!!! E’ ARRIVATO JACK LEONE!!! Leone afferra Johannes in posizione di Powerbomb!!! PAINSTATION DEVASTANTE!!! L’owner della WBFF trascina Kemal al suo angolo in modo da darsi il cambio e ora torna su Johannes massacrandolo a colpi di Kendo Stick! Quindi lo solleva… FEEL THE PAIN!!! Ed ecco il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! JOHANNES NON MOLLA!!!

Taggart: “Che resistenza questo Johannes!!!”
Kokone: “Ma quale resistenza… E’ un mollusco senza colonna vertebrale, per questo non sente dolore!”
Otto: “Sì, ma non sta sanguinando abbastanza… NESSUNO STA SANGUINANDO ABBASTANZA!!!”

Leone però vuole chiudere il match il prima possibile… E inizia a colpire Johannes con delle Chop al volto! FIVE TIMES!!! Leone esegue il suo balletto e poi corre alle spalle di Johannes! LAST DANCE!!! A SEGNO!!! Johannes crolla a terra e Leone lo copre per quello che sembrerebbe essere il pin decisivo!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! BOHEMIEN INTERROMPE TUTTO!!!

L’ex-King of Fight se ne ritorna subito al suo angolo, mentre Leone gli rivolge parole non certo gentili per poi andare a dare il cambio a Mustafa… Il turco entra nel ring con molta sicurezza, è sicuro di avere Johannes in pugno! Mustafa solleva il membro del Parnaso… Serie di Knee Strikes! E EXPLODER SUPLEX!!! Nuovo tentativo di pin! 1…2…NO!!! Incredibile resistenza di Johannes che però ora viene risollevato… SPACE TORNADO OTTOMAN!!! NO!!! INCREDIBILE!!! JOHANNES SFRUTTA L’AVANZATA DI MUSTAFA PER ANDARE A SEGNO CON UNA URANAGE!!!

Boato del pubblico per questa manovra di Johannes che ora si trascina verso il suo angolo… MA VIENE AFFERRATO DA MUSTAFA!!! NO!!! ENZIGURI KICK DI JOHANNES!!! E ORA VIENE DATO IL CAMBIO A BOHEMIEN!!! L’Uomo in Nero si getta su Mustafa con una serie di pugni al volto e poi lo whippa alle corde, per poi prepararsi ad un Back Body Drop! NO!!! Calcio alla spalla da parte del membro dei Dev Adam che whippa Bohèmien all’angolo con una Strong Irish Whip! Bohèmien non ha nemmeno il tempo di cadere a terra che Mustafa lo fa salire sulla terza corda… ED E’ SUPERPLEX!!! A SEGNO!!! Mustafa decide di concludere in bellezza… E CHIUDE BOHEMIEN IN UNA GOGOPLATA!!! MA BOHEMIEN COSA FA?!? SPINGE SULLA PUNTA DEI PIEDI E INCHIODA MUSTAFA CON LE SPALLE A TAPPETO!!!

E’ UN PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

L’effetto sorpresa ha impedito a Kemal e Jack Leone di intervenire in tempo e Bohèmien è riuscito a portare a casa un’importantissima vittoria per lui e per tutto il Parnaso che mantiene così i titoli di coppia.

Vincitori e ancora WBFF World Tag Team Champions: Parnaso.

I membri del Parnaso scendono tutti subito dal ring, prendendo le loro cinture e andandosene nel backstage, mentre sul ring restano i Dev Adam e Jack Leone… Leone non sembra contento di quanto accaduto e sta discutendo animatamente con Mustafa che si è preso il pin della sconfitta… Kemal non ci sta e interviene subito in difesa del suo tag team partner! Vola qualche spintone e qualche parolaccia, ma poi la situazione si calma da sola e i 3 se ne tornano nel backstage scuri in volto.

Kokone: “Sai cosa diceva mia nonna in questi casi?”
Taggart: “No…”
Kokone: “MAH!!!”
Fregna: “E sai cosa diceva mio nonno in questi casi?”
Taggart: “No…”
Fregna: “Un bel raspone a due mani e passa tutto!”



Sul ring è presente l'intervistatore per eccellenza della Wbff, l'immarcescibile (e indistruttibile, viste le volte che è stato malmenato dall'intervistato di turno) Cactus Mike. Mike guarda il pubblico quindi avvicina il microfono alla bocca per presentarci il suo prossimo ospite.

Mike: “Come ben sapete, più volte nella mia carriera mi è capitato di finire malmenato da chi stavo intervistando, a volte pure finendo in clinica a rattopparmi ferite. Ho sempre condotto questo ruolo con dignità, nonostante le botte prese o quelle che temevo di prendere in futuro. Ma mai come questa sera mi trovo in evidente difficoltà ed imbarazzo: l'imbarazzo di dover ammettere che stasera ho paura. Sì, perché, vedete... io non mi trovo a dover reggere il microfono di fronte ad un lottatore qualsiasi. Sto per introdurre un uomo che ha dato fuoco ad un ring announcer, che ha pestato con brutalità una conduttrice di talk show e che, ultima della serie, si è persino permesso di mettere le mani addosso ad un innocente bambino, venuto solo ad incontrare ed osannare il suo idolo. Avete capito di chi sto parlando... Sto parlando della Furia Danese, com'è stato ribattezzato... Peter Brolin!!!”

Risuona “Slutman City” degli Gwar e il lottatore di Aalborg si dirige di gran carriera verso il ring. Il pubblico lo fischia sonoramente per tutte le faccende di cui Cactus Mike ci ha fatto un rapido riassunto, tanto che Brolin si gira verso di loro urlando: “I told you... go back home!” prima di salire sul quadrato. Una volta sul ring sembra guardare con odio il nostro intervistatore, che sembra alquanto intimidito dallo sguardo colmo di risentimento del danese. Sembra che la mano che regge il microfono tremi leggermente.

Mike: “Buonasera, Mr Brolin. Abbiamo visto e rivisto le scene terribili a cui ci hai fatto assistere nelle ultime settimane. Ci sarebbe da parlarne per ore del tuo atteggiamento aggressivo, furioso e incontrollato. Ma mi basterà citare quello che è accaduto la settimana scorsa come episodio principe. Mettere le mani addosso ad un bambino è un gesto... ehm... poco carino, diciamo così. Insomma, non si fa. Non sarebbe il caso che tu, Petr... ehm... ti dessi una calmatina, piccola piccola intendo, mica questa gran cosa.”

Brolin: “Hanno visto quello che ho fatto a Gabriel e hanno detto: terribile, crudele. Hanno visto quello che ho fatto a quel travestito schifoso che crede di condurre talk show e hanno detto: violento, folle. Hanno visto come ho insegnato la vera essenza della vita, la sua tragicità ad un bambino ipnotizzato dai lustrini di questa falsità e hanno detto: disgustoso, intollerabile. Io non sono d'accordo! Voi vivete in un mondo di ipocrisie in cui ognuno di voi deve fare la cosa giusta, deve viaggiare sui binari della rettitudine. Ed indicate chi ha più fegato di voi di usare qualsiasi mezzo per raggiungere i suoi obiettivi come pazzo, criminale, indesiderato. Voi reprimete i vostri istinti e nutrite la vostra frustrazione gettandovi contro chi invece, come me, non lo fa e segue invece la sua natura umana, contraddittoria, crudele, utilitarista. Io sono qui per dimostrarvi un nuovo mondo, un mondo dove i vostri valori stantii e falsi cedono come la carta avvolta dal fuoco. Farò in modo che specchiandovi nello specchio voi abbandoniate questo mondo che credete perfetto e smettiate di credere che la falsità che avete rinchiuso fra le vostre quattro mura continui a guidarvi.”

Il pubblico rumoreggia, osteggiando il danese.

Mike: “Capisco i tuoi... ehm... intenti. Però mi viene anche da chiederti quale sia il segno che vuoi lasciare come lottatore in questa federazione. Cioè quale impatto, quale...”

Brolin: “Quando qualcuno sparò a Kennedy, l'America era sotto shock e sembrava non saper reagire. Voglio ridarvi quella sensazione, quel senso di essere indifesi, che in qualsiasi momento vi si possa colpire al cuore, demolirvi nelle vostre convinzioni più solide. Voglio oltrepassare i vostri limiti per gettarvi in una nuovo stagione di terrore. Dovrete tremare di paura nel sentire pronunciare il mio nome.”

Mike: “Temo di non aver afferrato...”

Brolin: “Tra qualche anno, come già è successo per l'assassinio Kennedy, si dirà che l'America era sotto shock quando, in un ring di una federazione di wrestling qualcuno sparò a Cactus Mike!”

Brolin estrae una pistola dalla cinta dei jeans logori e la punta in faccia all'intervistatore, che fa un passo indietro alzando le mani come a ripararsi!

Brolin: “Non ti muovere! Se fai solo un passo, se allontani di un solo centimetro il microfono dalla mia bocca, io ti sparerò al centro degli occhi. La tua faccia esploderà in diretta televisiva e tutti vedranno un uomo morire su un quadrato di wrestling, senza finzione. Sarà tutto autentico: lo sparo, il sangue, la morte! Se credi che io stia bluffando, non devi far altro che cercare di scappare e io ti dimostrerò che Petr Brolin non scherza, che è assolutamente...”

Ma interviene la security! Cinque uomini della sicurezza si avventano su Brolin, gettandolo a terra e disarmandolo. Cactus Mike raccoglie la pistola rotolata via dalla mano del danese, quindi armeggia con il caricatore, dal quale escono una manciata di proiettili. La pistola era caricata con proiettili veri! A quella vista, l'intervistatore sbianca e sviene al centro del ring, mentre Brolin viene costretto dalla security a scendere dal quadrato. Brolin è veramente un pazzo incontrollabile! E quando getta l'ultimo sguardo alla telecamera prima di abbandonare la scena, i suoi occhi (stralunati, invasati) ci confermano, qualora ce ne fosse il bisogno, di quanto questo sia vero!



Jeff Hygthler
Il titantron si oscura completamente mentre le luci dell’arena si abbassano, all’improvviso sullo schermo parte un conto alla rovescia

“5… 4… 3… 2… 1…”

All’improvviso appaiono delle scene tratte dal main event di Bloody Desperation del 16 giugno:

“…Il tavolo viene introdotto sul quadrato, poi posizionato in piedi al centro del ring! Kent rialza Steed, il quale ha la fronte grondante di sangue. Lo trascina verso il tavolo... E VE LO POGGIA SOPRA! LO FA DISTENDERE SULLA SUPERFICIE DI LEGNO! POI SI AVVIA VERSO IL PALETTO!

Taggart: "Attenzione! Guardate verso lo stage!"

JEFF HYGTHLER SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE, SI DIRIGE IN CORSA VERSO IL RING! Kent sale verso la terza corda, ma è troppo lento e soprattutto da le spalle allo stage! Hyghtler sale sul ring, afferra Steed e lo scaraventa fuori dal ring! Steed finisce sul pavimento esterno! Kent è finalmente sulla terza corda, si volta verso il tavolo! E RIMANE SBALORDITO QUANDO VEDE HYGTHLER! JEFF GLI FA PERDERE L'EQUILIBRIO FACENDOLO SEDERE SULLA TERZA CORDA! POI FRANKESTEINER! DOOM'S DAY! DOOM'S DAY VERSO IL TAVOLO DI LEGNO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! IMPATTO

DISTRUTTIVO!

Kent rimane a terra in mezzo alle schegge di legno, neppure Steed sembra essere in grado di riprendere il combattimento. L'arbitro dichiara il NO CONTEST! Hygthler rimane immobile, in piedi, a fissare il corpo del Desperation Iron Man Champion...”

Il titantron torna scuro mentre delle fiammate altissime partono dai quattro

angoli del ring celandone il centro. Quando queste si abbassano al centro

del quadrato vi è Jeff Hygthler in tenuta da match nonostante non sia

presente in nessun incontro questa sera

Hygthler: “Non si scherza mai col fuoco Kent, men che mai quando il diavolo ti cerca”

The plague scoppia in una risata fredda, priva di allegria, prima di riprendere a parlare

Hygthler: “Tu ti fai chiamare “Estreme Boy quando in realtà non ti sei mai spinto verso l’estremo, non hai mai provato il vero dolore; beh, a me questo dono lo ha fatto McFist, e stanne certo: prima o poi la pagherà, ma ti assicuro che non è nulla di lontanamente simile a quello che tu hai provato nella tua miserevole vita di umano. Io ti toglierò tutto, tutto quello che hai e lo farò non perché ti odio ma per il puro piacere di farti star male, di sacrificarti a qualcosa di più grande. Tu, giusto a titolo informativo, mi sei completamente indifferente: ignoro quali siano le tue idee, quale sia la ragione che ti ha spinto a farti prendere a calci nel culo su questo ring, ignoro quale sia il tuo colore preferito e persino, incredibile a dirsi, quale sia la tua religione. Tu sei solo il sacrificio da donare al mio signore, sei tu come poteva essere una qualsiasi delle persone sedute in quest'arena."

L'arena si divida tra persone che inveiscono contro il lottatore italo-inglese

e altri che invece lo ascoltano slenziose

Hygthler: "La realtà è che per me tu sei un fastidioso moscone da schiacciare, uno che non sa ciò di cui parla e che non mi porta sufficiente rispetto io sono immortale. Sono stato campione qui e sono stato il sopravvissuto soltanto tre anni fa. Io Ho già vinto quel torneo a cui tu parteciperai ancora in cerca di una gloria che non ti spetta, ancora in cerca di diventare qualcosa di più grande mentre io, Jeff Hygthler, un dio sulla terra, ho già dato prova del mio valore, ho già provato il dolore rappresentato dal perdere tutto. Ora, Kent, è il tuo turno. Ti farò capire cos'è la sofferenza anche se prima dovrò sbarazzarmi di un altro ragazzino che gioca a fare l'uomo duro. Credimi Kent lo batterò,distruggerò Simon Steed, e pregherò il mio signore di vederti arrivare in finale assieme a me così da toglierti tutto, di sottrarti la speranza, il titolo e la possibilità di combattere per ciò che brami di più e che mai apparterrà a una persona mediocre come te. Io sono sopravvissuto a quel torneo, sono sopravvissuto, durante Maniacs IV allo schianto dalla cima della Cage of Death e quest'anno io sopravviverò nuovamente. La linea del destino è tracciata: la prima vittima sarà Steed ma tu Kent verrai subito dopo"

Hygthler si inginocchia e fa la linguaccia al cielo mentre dai paletti

ripartono le fiammate. Dopo alcuni secondi queste si abbassano ed il ring

è vuoto ma sul titantron appare chiaro un messaggio rosso sangue su

sfondo nero

"LA WBFF E' IL MIO INFERNO, MIO E DI NESSUN ALTRO

D.S."

Camera Fades.



Sheenan sta camminando lentamente lungo un corridoio del backstage, il cameraman lo inquadra per diversi secondi. Il lottatore sembra molto concentrato, guarda fisso in avanti senza mai distrarsi, poi... Sopraggiunge Luis riva alla sua sinistra, Voodoo Doll si ferma e lo scruta da cima a fondo.

Sheenan: "Cosa vuoi stavolta?"
Riva: "Modera i toni ed inizia a portare un pò di rispetto, visto che quell'inferno in cui stai per entrare è opera del sottoscritto"

The Tribal Warrior continua a fissarlo senza aggiungere alcuna risposta.

Riva: "Hai bisogno di anime, ci hanno offerto la stipulazione migliore per prenderle, ed un numero di avversari sufficiente per riuscirci"
Sheenan: "Quanto li hai pagati?"
Riva: "Divertente, molto divertente... Non ho pagato un bel niente, hanno visto la tua reazione della scorsa settimana. Non che tu interessi loro più di tanto, ma vogliono evitare che tu faccia cazzate in diretta tv"

Il manager prova a provocare minimamente il suo assistito dicendogli che la dirigenza non è interessata a lui, sperando di suscitare una reazione che possa caricarlo senza fargli però superare i limiti.

Sheenan: "Hanno fatto la cazzata più grossa della loro vita, perchè lì dentro farò tanti di quei danni da mandarli in fallimento"
Riva: "Come fai ad essere così calmo questa sera?"
Sheenan: "Perchè so cosa mi aspetta, e so cosa mi serve, mi sto concentrando per porre fine alle sofferenze delle ultime settimane. Sbraitare, pestare e minacciare non porterà le anime di queli lottatori all'interno del mio teschio"
Riva: "Sei molto più saggio di quel che pensavo"
Sheenan: "Non posso dire lo stesso di te, te lo ripeto, sto cercando di concentrarmi"
Riva: "Ok, adesso vado via, ma prima voglio dirti una cosa... Prima di concentrare le tue energie su Simon Steed, cerca di rendere quel match più lungo possibile, in modo da accaparrarti un numero alto di eliminazioni"

Sheenan si rivolge frontalmente verso Luis, annuisce continuando a presentarsi freddo ed impassibile in viso.

Sheenan: "Perchè mi dai consigli vecchio? Pensi di non vivere abbastanza a lungo forse? C'è tempo, non temere"
Riva: "Cosa diavolo stai dicendo? Il match sta per iniziare, e tu..."

Sheenan afferra Luis per il colletto della camicia, stavolta gli occhi sono sgranati, l'ira è ben visibile nel suo volto adesso.

Sheenan: "PERCHE' TU VERRAI LI' DENTRO CON ME, HAI CAPITO?!? Custodirai il teschio, e me lo porgerai quando ne avrò bisogno... NON MI SEI MAI SERVITO AD UN CAZZO, questa è la volta buona che tu ti renda veramente utile per qualcosa che riguarda me e la mia carriera"

Voodoo Doll lascia andare il manager, poi sparisce di scena. Riva lo fissa con aria seria mentre si allontana.

Camera fades.



Taggart: "Adesso assisteremo ad un match insolito, un Elimination Boiler Room Brawl"
Kokone: "All'interno del magazzino c'è di tutto, scaffali con scatoloni, tavoli, lastre di vetro e pedane metalliche, ed innumerevoli armi depositate"
Otto: "Io oggi prendo la parte di Fregna, credo che avrò un orgasmo durante quel match"
Fregna: "Voglio il saaaaaaaaaaaaaaaaangue!"

Elimination Boiler Room Brawl: Sheenan vs Simon Steed vs Captain Mark vs Aaron Kirk vs Petr Brolin vs Nandapal Klose

Tutti i lottatori sono davanti alla porta d'ingresso, tutti meno che Sheenan. Ma Voodoo Doll non è in ritardo, si trova già all'interno della boiler room. Le eliminazioni si eseguono tramite pinfall o sottomissione, non c'è nessuna squalifica, vince l'ultimo atleta che rimane in gara. Steed e Captain Mark si portano dentro, subito dopo li seguono Kirk, Brolin e Klose. Un arbitro chiude la porta d'ingresso a chiave, altri due si occuperanno della direzione del match. Si parte!

DIN DIN DIN!

Steed inizia a camminare lungo un corridoio separandosi dal resto del gruppo, ma non si può dire lo stesso degli altri! Brolin inizia a sferrare dei pugni violentissimi sul viso di Klose! Kirk e Mark se le suonano di santa ragione e finiscono distesi su un tavolo! Mark colpisce Kirk con dei pugni sulla fronte, ma Aaron lo sposta via e lo fa cadere giù dal tavolo, a terra! Poi gli si lancia addosso e lo colpisce dove può, fianchi, stomaco, petto e volto, con una lunga serie di pugni! Poi lo rialza da terra! E LO SCAGLIA CONTRO UNA PARETE! SBAAAAAM! Il corsaro cade a terra! Brolin afferra la testa di Nandapal Klose, Headbutt! Klose barcolla all'indietro, Brolin gli si scaglia contro in corsa e... ARMDRAG DI KLOSE! BROLIN FINISCE SU UN TAVOLO E LO SPEZZA IN DUE CADENDOVI SOPRA! SCRAAAAASH! Klose lo schiena in mezzo ai detriti!

1...

2...

NIENTE DA FARE! Solo conto di due!

Aaron Kirk afferra quella che sembra essere... UNA FINESTRA SCARDINATA! Praticamente una lastra di vetro con guarnizione metallica ai bordi! MARK SI RIALZA! KIRK SOLLEVA LA FINESTRA IN ALTO PER CARICARE IL COLPO! GLIELA LANCIA ADDOSSO! NO! MARK BLOCCA L'OGGETTO CON LE MANI ED INIZIA UNA PROVA DI FORZA TRA I DUE! Poi Toe Kick da parte del Re dei 7 mari! MARK HA IL POSSESSO DELLA FINESTRA! OH THE HEAD! ON THE HEAD!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! KIRK RICADE A TERRA CON LA FRONTE SANGUINANTE! BLOOOOOOOD!

Fregna: "Si porca puttana!"
Otto: "Dove sono le fighe?"

Mark si lancia subito sul corpo dell'avversario, SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

NIENTE! Incredibile, colpo di reni da parte di Aaron Kirk!

Simon Steed nel frattempo continua a cercare Sheenan, sa che è da qualche parte ma Voodoo Doll sembra essersi nascosto bene. Arriva alla fine del corridoio, MA IMPROVVISAMENTE UNO SCAFFALE ALLA SUA DESTRA SI INCLINA PERICOLOSAMENTE VERSO DI LUI! STEED NON RIESCE A SPOSTARSI IN TEMPO! VIENE TRAVOLTO DALLO SCAFFALE E DA TUTTI GLI SCATOLONI! SCATAFAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Il pubblico nell'arena che assiste attraverso il titantron non gradisce la codardia del Tribal Warrior. Sheenan era nascosto dietro allo scaffale! Osserva sogghignando la scena, e ne gode parecchio. Simon potrebbe aver bisogno dell'aiuto dei paramedici, ma non sono previsti ingressi da parte del personale, almeno non prima della fine del match o comunque sia non prima che il lottatore in difficoltà sia stato eliminato.

ATTENZIONE! DIETRO SHEENAN C'E' IL SUO MANAGER LUIS RIVA CON IL TESCHIO IN MANO! Questa sera Voodoo Doll vuole catturare delle anime, e questa potrebbe essere un'occasione ghiotta! Sheenan si allontana da Steed, forse vuole lasciarlo soffrire sotto lo scaffale, per occuparsi di lui per ultimo quando avrà finito con gli altri. Ma forse è un pò troppo sicuro di sè, potrebbe finire per essere il primo eliminato se sottovaluta i suoi avversari. Intanto Nandapal Klose afferra Brolin per le gambe e lo trascina lontano dai detriti, lo pone a tre metri circa da un grande scaffale pieno di documenti d'archivio. Mark rialza Kirk , gli afferra la testa e gli fa sfregare la fronte lungo una parete, IN CORSA, macchiando il muro con pennellate di rosso sangue! Poi lo lascia cadere a terra rotolando, e si avvicina verso di lui con passo lento. Attenzione, Sheenan si trova sul retro dello scaffale vicino a Klose e Brolin! Afferra una scala e la poggia su un ripiano alto, poi inizia a salire i gradini! Klose fa lo stesso, senza accorgersi di Voodoo Doll! Si aggrappa ai ripiani con mani e gambe! Prova a scalare con dei balzi molto agili senza avvalersi di appoggi di nessun tipo! E IN MEN CHE NON SI DICA SI TROVA IN CIMA! OH MY GOD! 630° SPLASH SU BROLIN IN ARRIVO! DA CIRCA 3 METRI D'ALTEZZA!

NOOOOO! SHEENAN E' ALLE SUE SPALLE! E' ALLE SUE SPALLE! LO SPINGE DI SOTTO! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! VOLO PAZZESCO! KLOSE SI SCHIANTA DI SCHIENA SU UNA GRANDE PEDANA METALLICA! IMPATTO TREMENDO! Il suo 630° SPLASH si riduce ad un 270° SPLASH A VUOTO!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Ma non è finita qui! Captain Mark rialza Aaron Kirk, continua a colpirlo con dei pugni, poi si accorge di Sheenan che si trova immediatamente sopra le loro teste!

SUICIDE DIVE DI SHEENAN DALLO SCAFFALE! TRAVOLGE MARK E KIRK! TUTTI A TERRA APPASSIONATAMENTE!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

PETR BROLIN SI RIALZA, E SI GETTA SULLA PEDANA METALLICA PER SCHIENARE NANDAPAL KLOSE! L'ARBITRO PROCEDE CON IL CONTEGGIO!

ONE...

TWO...

THREE! ELIMINATED! NANDAPAL KLOSE E' STATO ELIMINATO DA PETR BROLIN!

Brolin alza le braccia al cielo, è felice di aver eliminato il suo rivale. Poi si rialza in piedi ed ordina all'arbitro di aprire la porta della Boiler Room, urlando. Vuole spedirlo fuori di persona, con le sue stesse mani. Il referee gira la chiave sulla serratura, la porta viene aperta. Brolin rialza Klose, lo afferra per spalle e capo, E LO SCARAVENTA FUORDI DALLA BOILER ROOM! Klose rotola a terra, ma ad un tratto...

Team di commento: "WHAT THE FUCK?!?"

DALL'ESTERNO SBUCA FUORI ALL'IMPROVVISO MICHAEL ANTHONY! ANTHONY SI PORTA DENTRO MOLTO VELOCEMENTE, E COGLIE DI SORPRESA BROLIN CON UN CALCIO VIOLENTISSIMO IN PIENO ADDOME! I CAN'T BELIEVE IT! DOUBLE UNDERHOOK DDT IN ARRIVO SUL PAVIMENTO! SIGN OF THE PHOENIX! SIGN OF THE PHOENIX!

A SEGNOOOOOOOOOOOOO! BROLIN E' ANDATO! L'arbitro ordina ad Anthony di portarsi subito via, Michael sorride annuendo, pochi secondi dopo è già fuori dalla Boiler Room. La porta viene richiusa a chiave!

Intanto Sheenan è il primo a rialzarsi del gruppetto, si accorge di quel che sta accadendo e... SI PRECIPITA SUBITO VERSO PETR BROLIN! ATTENZIONE! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! UNBELIEVABLE! SECONDA ELIMINAZIONE! PETR BROLIN E' STATO ELIMINATO!

Sono rimasti in gioco soltanto Sheenan, Aaron Kirk, Captain Mark e... Simon Steed, sempre che riesca a riemergere fuori dalla pila di scatoloni, e che riesca a spostare l'enorme scaffale di metallo. ATTENZIONE! SBUCA FUORI LUIS RIVA CON IL TESCHIO! SHEENAN AFFERRA IL TESCHIO E LO PONE SUL PETTO DI PETR BROLIN! LA FIAMMA IN CIMA AL CRANIO SI ACCENDE! SI E' ACCESA! SHEENAN HA CATTURATO UN'ANIMA! Il lottatore brasiliano si rialza di scatto da terra, con le gambe e le braccia tremanti! E' euforico, esegue dei movimenti a scatto con tutto il corpo, molto inquietanti. Sembra così carico da potersela prendere perfino con il suo stesso manager, che adesso riprende con sè il teschio soul-stealer e si allontana! Sheenan inizia ad urlare come un disperato!

Fregna: "Sedatelo!"
Otto: "Si, continua così, ti piace eh?"

ATTENZIONE! SIMON STEED RIESCE A LIBERARSI DELLO SCAFFALE E SBUCA FUORI DAGLI SCATOLONI! Il King of Fight è pieno di graffi, e molto dolorante, poi si rialza in piedi e vede intorno a sè una grande quantità di armi contundenti, uscite fuori da qualche contenitore che era posto sul ripiano che Sheenan gli ha rovesciato addosso. STEED AFFERRA UN TUBO AL NEON! Inizia a camminare lungo il corridoio per riportarsi nel vivo della scena, ma ad un tratto gli si para innanzi Luis Riva!

STEED COLPISCE LUIS RIVA IN FRONTE CON IL TUBO AL NEON! SCRAAAAAASH! IL MANAGER DI SHEENAN CROLLA A TERRA SANGUINANTE! IL TESCHIO ROTOLA SUL PAVIMENTO! STEED E' TORNATO!

Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Intanto Sheenan in preda alla sua esaltazione afferra un lungo piedistallo in legno, con tre piedi sull'estremità inferiore. Captain Mark ed Aaron Kirk si rimettono in piedi, Aaron lo colpisce con un Uppercut, ma Sheenan non molla la presa dall'arma, E LO COLPISCE SUL PETTO! SBAAAAAM! Mark prova a disarmarlo afferrando la lunga asta, ma Sheenan lo colpisce con una ginocchiata e lo fa chinare su sè stesso! POI GLI SPEZZA IN DUE L'ASTA SULLA SCHIENA! SBAAAAAM! Mark ricade al suolo! Sheenan lancia con violenza il piedistallo contro una parete, senza un motivo apparente! E' completamente fuori di sè!

MA ATTENZIONE, SOPRAGGIUNGE SIMON STEED ALLE SUE SPALLE! E LO COLPISCE ALLA SCHIENA CON IL TUBO AL NEON! AAAAAAAAAAAAAH! DOLORE INFERNALE! Sheenan allarga le braccia tremanti e sgrana gli occhi, sulla sua schiena adesso sono presenti un gran numero di graffi e ferite! Steed abbandona l'arma a terra, LO VOLTA VERSO DI SE'! MODIFIED EDGECUTION! NEED 4 STEED! NEED 4 STEED! A SEGNOOO! A SEGNOOO! SCHIENAMENTO!

Crowd: "ONEEEEEEEE!"

Crowd: "TWOOOOOOOO!"

Crowd: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

WHAT?!? UNBELIEVABLE! SHEENAN ALZA UNA SPALLA! SHEENAN ALZA UNA SPALLA! SOLO CONTO DI DUE!

Steed lo osserva stupito rimanendo in ginocchio! Intanto Aaron Kirk e Captain Mark si rimettono in piedi, un pò a fatica. AARON TROVA UNA SEDIA D'ACCIAIO A TERRA A POCHI PASSI DA SE'! MARK UN CARTELLO STRADALE! KIRK COLPISCE MARK CON LA SEDIA, IN FRONTE! SBAAAAAM! MARK SUBISCE, BARCOLLA MA NON CADE A TERRA! RISPONDE COLPENDO IL SUO RIVALE CON IL CARTELLO! SBAAAAAAM! MA NEANCHE KIRK VUOLE MOLLARE, RIMANE IN PIEDI PER MIRACOLO, POI RISPONDE AL FUOCO!
KIRK! SEDIATA!
MARK! COLPO CON IL CARTELLO!
KIRK!
MARK! IL COLPO DEL CORSARO STAVOLTA FA CADERE AARON A TERRA!
Aaron è un pò più provato, alla fine ha ceduto. Mark si porta in ginocchio, si controlla la feronte... SANGUE! SANGUE ANCHE PER LUI! Il corsaro è furioso, si guarda intorno e trova... UNA MAZZA COSPARSA DI FILO SPINATO! Mark afferra il filo spinato da un'estremità e ferendosi forse il palmo della mano, LO TOGLIE VIA DALLA MAZZA! POI LO AVVOLGE SUL GINOCCHIO DI AARON KIRK! Aaron si dimena, poi viene subito raggiunto da Mark, che... ESEGUE UNA ONE LEG BOSTON CRAB! NON CI POSSO CREDERE! ONE LEG BOSTON CRAB CON IL FILO SPINATO AVVOLTO AL GINOCCHIO DI KIRK! AARON URLA COME UN FORSENNATO! MA NON VUOLE CEDERE!

Intanto Simon Steed afferra una scala, e la poggia contro lo scaffale molto alto che si erge di fronte a sè e a Sheenan. Voodoo Doll si trova ancora a terra. STEED INIZIA A SCALARE I GRADINI! VUOLE PORTARSI IN CIMA! Forse vuole lanciarsi sul corpo del suo nemico per chiudere i conti una volta e per tutte. Mark intanto continua a pressare sulla gamba di Kirk! MA AARON GLI URLA CONTRO CHE NON CEDERA' MAI! Mark molla la presa all'improvviso, poi lo rialza subito da terra! Ma Aaron soffre molto per il dolore al ginocchio, e cade nuovamente giù! INTANTO SIMON STEED SI E' PORTATO SULLA VETTA DELLO SCAFFALE! ATTENZIONE! FROG SPLASH SU SHEENAN IN ARRIVO! L.A.S! LOS ANGELES SPLASH! MA POI SI BLOCCA, PERCHE' SHEENAN SCATTA IN PIEDI! Voodoo Doll si porta verso la scala, ED INIZIA A SALIRE I GRADINI! ARRIVA VELOCEMENTE FINO AL TRAGUARDO, POI STEED AFFERRA L'ESTREMITA' DELLA SCALA! LA FA INCLINARE ALL'INDIETRO PER FAR CADERE SHEENAN DI SOTTO! MA SHEENAN GUIZZA A LATO E SI AGGRAPPA CON TUTTE LE SUE FORZE AD UN RIPIANO DELLO SCAFFALE! LA SCALA SI ROVESCIA DI SOTTO, SUL PAVIMENTO! SIMON PESTA IL DORSO DI UNA MANO DI SHEENAN, VOODOO DOLL SI SORREGGE CON UNA MANO SOLA, POI TROVA APPOGGIO ANCHE CON I PIEDI PER FORTUNA! Attenzione, The Tribal Warrior riesce ad afferrare Steed per una caviglia, lo strattona e lo fa cadere di schiena sul ripiano più alto! E' riuscito a guadagnare tempo! SHEENAN RIESCE A PORTARSI IN CIMA ALLO SCAFFALE, POI...

OH MY GOD! LOA'S CLASP SULLA VETTA DELLO SCAFFALE! CHIUSA! CHIUSA! Solo due pazzi come loro potevano mettere in atto qualcosa di simile, basta poco per cadere di sotto! Steed sbatte un pugno sulla superficie, inizia a lamentarsi per via del dolore, ma non ha intenzione di darla vinta al suo avversario!

Intanto Captain Mark afferra Kirk per i capelli, lo costringe a rimanere in piedi, POI LO CARICA SULLE SPALLE! CMF! CMF IN ARRIVO! F-5 SU AARON KIRK! ATTENZIONE, DURANTE LA ROTAZIONE KIRK URTA I PIEDI UNITI CONTRO LO SCAFFALE E FA SBILANCIARE MARK! POI RIESCE A SCIVOLARE LUNGO LE SUE SPALLE! INTANTO LO SCAFFALE CHE E' STATO COLPITO SI INCLINA AVANTI E INDIETRO PERICOLOSAMENTE! Sheenan perde l'equilibrio e rischia di cadere di sotto, poi si trattiene all'avversario e prova a chiudere la sua Loa's Clasp ancora una volta! MARK INTANTO SI VOLTA VERSO KIRK, AARON LO CARICA SULLE SPALLE!

NON CI POSSO CREDERE! GO TO SLEEP! AARON HA IL FILO SPINATO AVVOLTO AL GINOCCHIOOOOO! THE KIRK'S BRAND! THE KIRK'S BRAND! A SEGNOOOOO! MARK URTA LA FRONTE CONTRO IL GINOCCHIO AVVOLTO NELLA BARBED WIRE! POI SI ACCASCIA PRIVO DI SENSI A TERRA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! ANDATA! ANCHE CAPTAIN MARK E' STATO ELIMINATO!

Sono rimasti in gioco soltanto Aaron Kirk, Sheenan e Simon Steed! La Loa's Clasp chiusa da Sheenan è molto più debole della prima, la mossa che ha compiuto Kirk per liberarsi dalla CMF del corsaro lo ha costretto a concentrare le sue attenzioni sul non cadere di sotto piuttosto che sulla presa di sottomissione. INFATTI STEED RIESCE A LIBERARE UNA GAMBA, ED INIZIA A CALCIARE IL PETTO DI SHEENAN! UN CALCIO! DUE! TRE!

ATTENZIONE, SHEENAN INDIETREGGIA PERICOLOSAMENTE VERSO IL BORDO DEL RIPIANO! SIMON STEED SI RIALZA E LO COLPISCE CON UNA HEADBUTT! NON CI POSSO CREDERE! SHEENAN VOLA DI SOTTOOOOOOOOOOOOOOOO! E TRAVOLGE ANCHE AARON KIRK! UN MASSACRO! SHEENAN ROTOLA PIU' VOLTE SU SE' STESSO DOPO LA CADUTA! Kirk è immobile, completamente esanime a terra. Sheenan adesso è troppo lontano per Steed, non può lanciarsi verso di lui con una Frog Splash, non arriverebbe mai a colpirlo. AARON INVECE E' MOLTO PIU' VICINO! NO, I CAN'T BELIEVE IT! LOS ANGELES SPLASH! LOS ANGELES SPLASH SU AARON KIRK DALLA CIMA DELLO SCAFFALE!

STEED VOLAAAAAAAAA! AAAAAAAAAAAAAAAH! COLPITO IN PIENO! COLPITO IN PIENO!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

ONE...

TWO...

THREE! ANCHE AARON KIRK E' ANDATO! SONO RIMASTI IN GARA SOLTANTO SHEENAN E STEED, MA PIUTTOSTO MALRIDOTTI!

Trascorrono circa due minuti di inattività, Sheenan e Steed si riprendono molto, molto lentamente. Voodoo Doll afferra un bidone dell'immondizia e zoppica verso Steed, POI PROVA A COLPIRLO IN TESTA! Ma Steed si inventa un Dropkick sul bidone, il contenitore finisce per urtare contro la fronte del brasiliano! SBAAAAAM! Sheenan e Steed sono di nuovo a terra, Il King of Fight striscia verso l'avversario, ma si rende conto che schiendandolo potrebbe non arrivare al conto di tre. Quindi afferra il bidone e... GLI INCASTRA DENTRO LA GAMBA DESTRA DI SHEENAN! POI CALCIA IL BIDONE! SBAAAAAM! DUE VOLTE! SBAAAAAM! TRE! Sheenan urla a più non posso, il bidone si piega quasi completamente sulla gamba del malcapitato, che si porta le mani al volto dal dolore! Steed quindi rialza a fatica il suo avversario, LO METTE IN POSIZIONE DI NEED 4 STEED! SHEENAN NON MANTIENE BENE L'EQUILIBRIO CON LE GAMBE!

NEED 4 STEED!

NOOOOO! BACK BODY DROP! FINISHER INTERROTTA! MA STEED RIESCE A RICADERE IN PIEDI! INCREDIBILE! Poi perde l'equilibrio e finisce in ginocchio, ma si rialza fin da subito! Quindi si volta per beffare il suo rivale! Ma Sheenan, non sentendo il tonfo della caduta, rimanendo di spalle si inventa una ruota all'indietro!

UNBELIEVABLE! SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER CON IL BIDONE! SBAAAAAAAAAAAAAAM! ANDATA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! E' FINITA! SHEENAN PORTA A CASA IL MATCH!

Vincitore: Sheenan

Non avrà la possibilità di catturare l'anima del King of Fight, è sfinito e distrutto, e per di più non sa neppure dove sia finito il teschio. Non si è accorto del fatto che il suo manager sia stato demolito dall'uomo che ha appena schienato. Ne vedremo delle belle con questi due.

Taggart: "Match emozionante!"
Fregna: "Hai presto il posto di Jimmy Lover tu?"
Lover: "E adesso prepariamoci per gustare un altro match molto intenso, cari amici della WBFF"
Kokone: "Vado subito a tagliarmi nel backstage ^^"
Tutti: "..."



Taggart: “siamo giunti al Contract Signing fra Red Revolution Raven e John Kratos. Questo significa che sapremo a breve quale sarà la stipulazione del loro match a Survivor of the Ring”
Otto: “sarà meglio che scelgano qualcosa di crudele, John, l'intera serata avrà scontri violenti”
Kokone: “i due lottatori hanno chiesto alla dirigenza di occuparsi da soli della firma del contratto, perciò non vi sarà un mediatore fra i due come di solito accade”

We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
We are the youth gone wild

“The Greek Warrior” John Kratos fa il suo ingresso in scena, vestito nella sua armatura antica come un vero combattente della Sparta del periodo d'oro. Il lottatore appoggia l'elmo fuori dal ring e poi si toglie anche l'armatura, salendo sul quadrato. I fans sono curiosi di sapere come si rivolgerà al futuro avversario dopo le parole simpatetiche della scorsa settimana. Il ring è predisposto di un tavolo, una penna ed un contratto da completare.

“Survivor of the Ring è un evento dove ogni lottatore combatte con un solo obiettivo in mente: sopravvivere, pensare alla gloria o alla propria carriera può privare un wrestler del suo vero intento. Sopravvivere non significa vincere, vuol dire rimanere in piedi dinnanzi al proprio avversario. Ed è quanto ho intenzione di fare già stasera. Raven, vieni qui, vedremo chi di noi si ergerà a testa alta fra qualche minuto”

Kratos rimane vicino al tavolo, incrocia le braccia ed attende l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

E Red Revolution Raven non si fa attendere! "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes risuona a tutto volume per l'arena e il pubblico si alza in piedi per osservare RRR che con passo deciso e microfono alla mano si dirige fin sul ring!

Breve fase di staring tra lui e John Kratos, poi l'italiano inizia a parlare:

"Ergersi a testa alta? Di cosa diavolo stai parlando, John? Tu non dovresti nemmeno provarci! La scorsa settimana parlavamo di come McFist mi avrebbe dato filo da torcere... Beh, l'unico filo da torcere che mi è passato tra le mani è stato il filo spinato con il quale l'ho massacrato! E adesso, John? Pensi che io possa avere qualche difficoltà a "sopravvivere" contro di te?"

L'uomo senza paure risposte al campione del mondo.

"La sopravvivenza è tutto quello che conta. Prendi la WBFF nella sua essenza, è un ritrovo di uomini violenti che sfogano lo stress nel proprio lavoro, si arriva nell'arena carichi di rabbia e si esce liberi, pronti a dormire senza preoccupazioni. Invece, per molte persone conta di più il contorno. Va bene il contratto, perfino il tavolo, ma... LA PENNA?"

Breve pausa del lottatore mentre i fans non capiscono cosa intenda Kratos.

"a cosa ci serve una penna quando per firmare ci basta... IL NOSTRO SANGUE?"

Il lottatore estrae un vetrino dalla tasca e con questo si lacera la pelle della mano, arrivando a far schizzare sangue dai molteplici capillari presenti nell'arto destro.

"Firmiamo con il sangue, Raven, perché è quello che offriremo nel nostro match. A te la scelta della stipulazione, la intingeremo nel sangue con i nostri nomi"

Raven sorride nel vedere la determinazione del suo avversario:

"Vista la tua passione per il sangue, ti accontenterò, John... Sarà una stipulazione in cui il sangue scorrerà a fiumi... Sarà... UN PYRAMID OF DEATH MATCH!!!"

Boato del pubblico che si scalda al nome di una delle stipulazioni più violente mai esistite.

Raven si morde il dito facendolo sanguinare e si appresta ad apporre la sua firma... MA VIENE AFFERRATO DA KRATOS CHE GLI SBATTE LA FACCIA PIU' E PIU' VOLTE SUL TAVOLO FINCHE' NON SANGUINA!!! Una grossa chiazza rossa ora occupa lo spazio dove RRR avrebbe dovuto mettere la sua firma... E POI LO SCHIANTA SUL TAVOLO CON LA FEEL THE PAIN!!!

CRASH!!!

Il pubblico fischia lo sfidante, che appare scuro in volto, stavolta non ironizza sulle sue azioni.

"Pyramid of Death? BRING IT ON, RAVEN!!!!!!!!!!!!!!!!"

Il Greek Warrior pone la sua firma con la mano insanguinata, poi sposta Raven, che ha una evidente ferita sulla fronte e gli bagna la sua mano, scrivendo tre R nel sangue: RRR - Red Revolution Raven.

Kratos solleva il contratto e lo mostra alla telecamera.

Undisputed WBFF Heavyweight Title on the line
Pyramid of Death match
Kratos (sangue greco)
RRR (sangue italiano)


Kratos riprende la parola.

"Io sono il sopravvissuto perché sono qui in piedi mentre tu giaci a terra nel tuo stesso sangue. E capiterà lo stesso fra sette giorni. Non c'è stipulazione che possa salvarti, Raven, la fine del tuo regno mondiale di oltre sei mesi giungerà a conclusione. Questa è una promessa, il mio Atto di guerra".



La telecamera inquadra James McFist, il lottatore di Chicago è seduto su una poltrona, indossa un paio di occhiali da vista rotondi ed un camice bianco. Ha con sè un blocco per appunti e una penna.

Hammer: "Mi parli del suo problema, di quel suo problema ESTREMO intendo"

McFist annuisce pensieroso, dopo qualche istante riprende la parola.

Hammer: "Capisco, il suo è un problema grave, si chiama ansia da prestazione. Sa che il suo avversario questa sera sarà troppo difficile da battere, ma c'è dell'altro. Lei è già riuscito una volta nell'impresa, sa che è stato un miracolo e conosce quali sono le probabilità di uscirne fuori ancora una volta da vincitore. Sa che potrebbe deludere le aspettative, sa di essere molto fragile in questo momento, ma non deve allarmarsi, si può sempre trovare una soluzione a tutto"

James gesticola più del solito, poi rimane ancorauna volta in silenzio, come se stesse attendendo una risposta da parte di qualcuno. Qualcuno che non sembra essere presente all'interno della stanza.

Hammer: "No no, lei non può chiedermi questo, non può pretendere che il suo avversario dichiari la resa ancor prima del match, E' FUORI DISCUSSIONE! Lei adesso va li e mostra le palle alla gentile clientela che ha pagato il biglietto per vedere una X di sangue stampata sulle sue chiappe! Non mi faccia irritare, o dovrò chiamare uno psichiatra anche per me"

James si alza, prende gli ultimi appunti.

Hammer: "Io posso aiutarla soltanto facendole pregustare le sensazioni che proverà questa sera sul ring, in modo che possa abituarsi. In tal modo se ne farà una ragione fin da subito, e non scoppierà in lacrime quando il suo avversario le devasterà la schiena. Sa, lei adesso è disteso su un lettino molto comodo, ma più tardi sotto di lei ci sarà soltanto un tavolo... CON DEL FILO SPINATO!"

Il cameraman inquadra il lettino, sopra vi è... UN FANTOCCIO GONFIABILE DI TOMMY KENT CON UNA X DISEGNATA SUI GENITALI! HAMMER LO COLPISCE CON UNA MAZZA CHIODATA E LO BUCA! Poi il lottatore di Chicago si toglie il camice e lo getta via con noncuranza, adesso è nell'attire che tutti conoscono. McFist sembra molto carico, inizia ad indicare la telecamera con espressione iraconda.

Hammer: "Hai avuto il Desperation Iron Man title, ma non riuscirai a battere James McFist una seconda volta! Qui dentro sei ancora un poppante, ed uno dei peggiori! Un poppante che è perfino in grado di confondere la tetta di mamma con il cazzo di papà! Ma non temere, adesso c'è zio James qui con te, ti aprirà le porte dell'inferno e ti condurrà verso il CAOS PIU' TOTALE, e quando avrai visto intorno a te soltanto confusione, incertezza e dolore desidererai tanto tornare tornare a casa dalla mamma... Per poi confonderla nuovamente con papà! Credimi, there is only one way... Rimani nel backstage e forse ti salverai dalle fiamme dell'inferno... HELL!"



Siamo in un camerino, più precisamente nel camerino di Tommy Kent visto i numerosi poster che sottolineano questo fatto. Il wrestler è seduto comodamente sulla poltrona, pronto alla dura sfida che lo vedrà contrapposto a James McFist.

TK – Prima di parlare di Hammer, vorrei fare un piccolo discorsino ad una persona: Jeff Hyghtler.

L'Extreme Boy sbuffa, come se fosse stanco sempre di fare ciò.

TK – Io non so cosa cazzo ti è successo da piccolo, ma sinceramente non me ne frega niente. Sei solamente un piccolo essere che si attacca alla sua presunta paternità con Lucifero. Sai, la storia di tuo padre vero? Lui, l'angelo più bello e il più preferito di Dio, un giorno decide di varcare la potenza del Creatore, per prendere il suo posto. Aveva fatto solamente un piccolo errore: lui era Dio. Quindi viene scaraventato al centro della Terra, perdendo ogni suo diritto.

Il wrestler di Detroit sorride.

TK – Adesso, questa piccola storiella piazziamola ai giorni nostri: c'è un piccolo idiota che si fa chiamare Lucifer's Son, da tutti considerato un grande wrestler. Un giorno, decide di rompere i coglioni all'Iron Man Desperation Champion, per prendere il suo posto. Però, aveva fatto un piccolo errore di calcolo: quell'altro era un Campione e quindi lo spedì di nuovo negli angoli bui da dove era arrivato. Adesso, metti in moto quel cervello strinato che ti ritrovi e vediamo se riesce a trovare le somiglianze.

L'Extreme Boy sorride ancora, alzandosi in piedi.

TK – In quanto a James, cosa devo dire: ci siamo affrontati un mese, dove diceva che lui sicuramente avrebbe vinto, era il migliore e bla bla bla! Alla fine, tutti sanno com'è andata la situazione.

Kent lancia uno sguardo alla cintura, stesa sul tavolo.

TK – Quindi, stasera, sarà solo un piccolo dolce assaggio del passato. Let's Extreme.

Kent afferra la cintura e si avvicina alla porta per poi uscire dalla stanza.



Otto: “siamo giunti al main event, ma se devo essere sincero vorrei già che fosse giovedì prossimo per assistere a Survivor of the Ring 2011”
Taggart: “non avere fretta, prima di tutto si stanno per affrontare McFist e Kent e fra loro non c'è affatto simpatia, visto che Tommy ha portato via il Desperation Iron Man Title proprio a Hammer. Inoltre, la stipulazione è un 2 out of 3 Barbedwire Tables match”
Otto: “quindi al minimo assisteremo a ben due BUMP SUL TAVOLO COPERTO DAL FILO SPINATO”
Taggart: “esatto”
Lover: “questa sfida fa più soffrire di un sentimento non ricambiato”
Fregna: “ma dici a me?”

Main event: James McFist vs Tommy Kent (2 out of 3 Barbedwire Tables Match
Il ring è accerchiato da tavoli avvolti dal filo spinato. La sfida che ci attende è di quelle di cui si parlerà per mesi. Il Desperation Iron Man Title non è in palio, ma poco importa visto che la loro salute è a grave rischio in un match del genere. McFist rimane a 'giocare' con il filo spinato dopo il main event della scorsa settimana contro Red Revolution Raven, che ha visto la vittoria del campione mondiale.

“Hammer smashed face” suona a pieno volume, HAMMER James McFist corre sullo stage, carico di grinta e pronto a fronteggiare l'avversario che si opporrà a lui.

Load up on guns and bring your friends
It's fun to lose and to pretend
She's over bored and self assured
Oh no, I know a dirty word

Hello, hello, hello, how low?
Hello, hello, hello!

“The Extreme Boy” Tommy Kent non si fa attendere ed arriva faccia a faccia con Hammer. Il referee è il capo-arbitro Derek Williams, che dà subito via alla sfida.

DIN DIN DIN

Si parte e McFist provoca il Desperation Iron Man Champion, che lo aggredisce con una scarica di pugni. Reazione da parte sua, con il SOLO OF FISTS. DANGEROUS BACK BODY DROP di Hammer sull'avversario, poi il wrestler lo rialza, gettandolo verso le corde con un IRISH WHIP. Lì, Kent prende il controllo della situazione e solleva l'avversario con un VERTICAL SUPLEX........... VERSO L'ESTERNO DEL RING!!!!!!!!!!!!

Lover: “Tommy Kent vince Extreme Rumble 2011, è l'unico rimasto sul ring!!!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “è un 2/3 Barbedwire Tables match”
Lover: “eh, già, McFist è ancora qua”

Kent è in cerca di un'arma che possa far soffrire Hammer e trova... uno giradischi da dj. Dopo aver appoggiato il volto dell'avversario sopra di esso, inizia a scratchare.
ZZZZZZZZZZ

Otto: “violenza al ritmo di musica!!!”
Fregna: “Tommy Kent è tanta robbbba”

Il campione non ha ancora finito e prepara un tavolo avvolto dal filo spinato, sistemandolo all'esterno del quadrato, poi fa uso di una sedia d'acciaio, con cui colpisce VIOLENTEMENTE Hammer alla fronte. McFist crolla proprio sul filo spinato attaccato al tavolo, ma questo non basta. Kent sa che deve farglielo sfondare, perciò prova nuovamente ad eseguire un VERTICAL SUPLEX. NOOOOOOOOOOOO, reazione di Hammer che riesce a colpirlo con una testata brutale, poi arriva l'HAMMERSLAM........................


SAMOAN DROP VERSO IL TAVOLO AVVOLTO DAL FILO SPINATO.


CRAAAAAAAAAAAAAAAAASH

CRAAAAAAAAAAAAAAAASH

CRAAAAAAAAAAAASH

James McFist distrugge il tavolo schiantandoci sopra il povero Kent.

1-0 per McFist

Lover: “grande vittoria per James McFist, un successo meritatissimo. Le ha prese per dieci minuti ed ha eseguito una mossa vincente”
Taggart: “è un 2/3 Barbedwire Tables match”
Lover: “vuol dire che continua?”
Otto: “sì, il massacro deve continuare, sangueeeeeeeee”

Kent è a terra sofferente e McFist se ne approfitta per preparare un altro Barbedwire Table, posizionandolo all'interno del ring. Deve avere un piano in mente, ma ancora non sappiamo quale. Intanto il lottatore si riprende e riesce a rialzarsi, tanto che l'avversario sistema il tavolo ad un angolo. L'Extreme Boy viene subito preso in consegna da McFist, che prova ad eseguire lo STEINERPLEX.......... NO WAY!!!!!!!!!! Reazione immediata, Kent lo va vittima dello SWEET PAIN, il Backdrop Driver.

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM

Il Desperation Iron Man Champion comprende che questa è la sua grande opportunità per pareggiare i conti, ma si tocca la schiena, ancora sofferente dal danno subito in precedenza. Hammer inizia a scagliare i PLECTRA RAIN!!!!!!!!!!! La pioggia di Plectra costringe il rivale ad indietreggiare, arrivando lui stesso con le spalle verso il filo spinato, quasi imprigionato e sicuramente senza alcuna via di fuga. Hammer fa un urlo Growl, il suo classico
HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


L'arena trema sotto la voce di James McFist, che poi va per THE ANVIL'S TREASURE!!!!!!!!!!! SIT-DOWN JAWBREAKER.......... NO, NO, NOOOOOOOOOOOOOOO. Extreme Boy capace di ribellarsi alla mossa, salvandosi prima che la sfida giunga al termine. GOMITATA AL VOLTO DI HAMMER, che rimane del tutto stordito. Kent riesce ad avvicinare a sé l'avversario, portandolo vicino al tavolo................

EXTREME DDT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH

UBER CRAAAAAAAAAAAAAAASH

ULTRA GIGA CRAAAAAAAAAAAAAAAAASH

1-1

Otto: “poesia per le mie orecchie!”
Lover: “vittoria per James McFist, è lui il nuovo Desperation Iron Man Champion”
Taggart: “è un 2/3 Barbedwire Tables match e non è valido per il titolo”
Lover: “ancora va avanti? Dai che io devo andare a casa a farmi uno spinello!!!”

La situazione ora è favorevole a Tommy Kent, che è scatenato e solleva le braccia al cielo, gli manca poco per concludere la sfiad. McFist è ancora stordito, il suo avversario va a prendere il terzo Barbedwire Table e lo porta sul ring, sistemandolo con cura. Poi, corre dal suo rivale e lo solleva per..............

THE FINAL LAP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Variante del Fireman's Carry conosciuto con tanti nomi come Simonizer o il più classico LIGHTNING'S SPIRAL.

Taggart: “you”
Kokone: “can't”
Fregna: “see”
Otto: “blooooooood”
Lover: “ha interrotto la catena!”

MA LA MOSSA NON VA A SEGNO, MCFIST NE ESCE APPENA IN TEMPO ED E' LUI A CONNETTERE CON THE NAIL'S DESTINY.

Il destino del chiodo è chiaro: IMPIANTATO.


CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH


CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH


CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH

NAIL'S DESTINY CONNECTED.

Tommy Kent si ritrova avvolto nel filo spinato, ha buchi nella parte superiore del corpo e la sua testa è conficcata fra due anelli, mentre un pezzo di legno è infilato nella sua schiena.

2-1 per McFist

Lover: “vittoria per HAMMER... stavolta era valida?”
Taggart: “sì, ora va bene”
Lover: “and the new Desperation Iron Man Cham...”
Taggart: “no, quello no, il titolo non era in palio”
Otto: “ma trovati un lavoro, cazzo!”

James McFist esulta insieme ai suoi fans, i pyros esplodono per lui. Il lottatore rassicura che sarà lui a vincere il Survivor of the Ring 2011, parte da favorito ora che ha gettato a terra l'Extreme Boy. Qualcuno nel roster sarà in grado di fermare la sua ascesa al successo? Mentre McFist sembra chiamare Red Revolution Raven, in cerca di una rivincita contro di lui, la sfida volge al termine.

Vincitore: James McFist

Taggart:”Che match!”
Kokone: “Che match di merda!”
Otto: “AAAARGH! SANGUE! NE VOGLIO ANCORA! ANCORA!”
Lover: “Io però sono ancora confuso, alla fine Tommy Kent ha vinto il titolo?”
Kokone: “NO! Tommy Kent è già campione, ed ha perso”
Lover: “Oooh”
Fregna: “Va’ che ti porto io da una certa Alicia che ti schiarisce tutte le idee”
Taggart: “Che coincidenza, si chiama proprio come mia moglie!”
Fregna: “Eh, che coincidenza...”
Taggart: “Sarà un fattore comune fra le brave e sante donne del mondo!”
Kokone: “O fra le puttane...”
Taggart: “Smettila di chiamare mia moglie in quel modo! E purtroppo Kokone non sarà l’unico a fermarsi: Bloody Desperation è finito, alla prossima con il Survivor of the Ring!”





Credits
Aaron Kirk (assemblaggio, opening)
Norshel (Underdog vs Black Violence)
Cell in the hell (Main Event)
Metalmaster89 (Elimination Boiler Room Brawl)
Triple R (3 vs 3 Match)
Handlers (promo proprio personaggio)
[Modificato da WBFFstaff 08/07/2011 15:55]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com