Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 30-06-2011

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2011 20:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 252
Post: 252
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Crashindenton
The Staff
30/06/2011 20:49
 
Quota

Bloody Desperation
30-06-2011
Concord (New Hampshire)


Il pubblico è in visibilio per questa nuova puntata di Bloody Desperation. La camera fa una carrellata delle prime file, dove ragazzi festanti salutano e gridano, mostrando cartelli dei loro beniamini. Ce n'è per tutti: Underdog, Kirk, i Soc, Kratos e soprattutto il campione assoluto RRR, con un banner che recita abbastanza eloquentemente: “RULES RULES AND STILL RULES” con le R stampate a caratteri cubitali. La camera ora si sposta sul ring e vediamo che sul quadrato c'è il nostro commentatore El Kokone, munito di microfono.

Kokone: “Sono qui per parlarvi di una iniziativa che ha coinvolto la nostra federazione in questa città. Abbiamo dato l'opportunità ad un piccolo fan del wrestling targato Wbff di essere qui, su questo ring e godere di queste luci. Raramente la federazione si è spesa in simili iniziative, quindi per lui è un privilegio più unico che raro. Date il benvenuto al vincitore del concorso... Mike.”

Mentre Mike appare sulla scena, vediamo un'immagine che ci mostra il bambino abbigliato come James McFist, con chitarra elettrica giocattolo compresa. Capiamo quindi benissimo di quale contest si trattasse, vale a dire impersonare il proprio beniamino. E Mike, a quanto pare, ha fatto veramente le cose in grande, la somiglianza (oltre che molto simpatica) è quanto mai realistica. Mike è molto emozionato mentre sale sul quadrato (aiutato da una miss che fa subito andare Mike Fregna in brodo di giuggiole).

Kokone: “Mike, sono felice di comunicarti che tu sei il miglior McFist che abbia mai visto da tempo!”

Il bambino sorride evidentemente imbarazzato dalle telecamere, dalle luci, dal pubblico che scandisce il suo nome.

Kokone: “Questa sera il tuo premio sarà qualcosa che ricorderai per tutta la vita. Potrai vedere lo spettacolo in prima fila, ammirare da vicino i tuoi beniamini, soprattutto quel McFist che ti piace tanto. E in più, io ho un bel regalo per te. Ecco qui, la maglietta autografata di Hammer!”

Kokone la consegna a Mike, che davvero non sta nella pelle. Alza la maglietta per farla vedere al pubblico, con un sorriso a 36 denti. È veramente una serata speciale per lui!

Kokone: “Ma non ti ancora detto tutto. Dopo lo spettacolo potrai spostarti nel backstage dove potrai toccare con mano i lottatori della nostra federazione e vedere e parlare con il tuo beniamino. Questa sera tu potrai...”

Ma risuona “Slugman City” degli Gwar! Petr Brolin, che nelle ultime settimane ha seminato il panico all'interno del roster di Bloody Desperation, appare sullo stage, nell'occasione non accompagnato dal suo solito cassonetto dell'immondizia. Il danese sale sul ring e afferra il microfono. Kokone salta giù dal ring come un ginnasta provetto, ma non pensa minimamente di difendere il piccolo Mike che ora si trova faccia a faccia con il mostro del nord Europa! Brolin si china a guardarlo dritto negli occhi e il bambino sembra piuttosto spaventato dalla sua presenza.

Brolin: “Mike... ti chiami Mike, giusto?”
Il bambino annuisce timidamente e trema come una foglia.
Brolin: “Mike, vuoi diventare un uomo, un vero uomo?”
Ancora un intimidito gesto di assenso.
Brolin: “E pensi di farlo così?” (Brolin mostra una foto a Mike, probabilmente quella che lo ritrae nei panni di McFist.) “Pensi di diventare un uomo facendo il buffone? Andando in giro a vincere premi? Credi che la vita sia un enorme paese dei balocchi dove continuamente, tutti i giorni, qualcuno ti darà un premio? Io sono qui per dimostrarti che non è così e che se non cambierai questa tua idea, quello che diventerai sarà qualcosa che accomuna tutti coloro che sono qui questa sera, in questa arena: la natura di perdente!”

Brolin toglie di mano la maglietta autografata al bambino e... STRAAAP!!! GLIELA STRAPPA IN DUE PEZZI DAVANTI A LUI, PER POI SBATTERNE UN BRANDELLO IN PIENO VISO!! Il bambino sembra talmente spaventato da non poter nemmeno pensare di protestare o piagnucolare. Ha lo sguardo fisso e vitreo, il corpo paralizzato dal terrore.

Brolin: “Questo è quello che fa la vita! Prende i tuoi sogni e li fa a brandelli! Quello che vedi qui è tutto finto, per farti credere che la vita sia tutta lustrini e luci colorate. Ma non è così! Kratos è una persona anonima, una volta smessi i panni del grande guerriero, mentre RRR è solo un qualunquissimo borghesotto che gira in un'auto elegante e che quando sale sul ring gioca fare il ribelle che non è! E che dire del tuo idolo? Il tuo McFist? Lui è soltanto un alcolizzato, che passa le serate con le lattine di birra vuote sparse sul pavimento, ascoltando musica classica. Questa è la realtà, ed è bene che impari da subito cosa significa scontrarsi con essa!”

Mike è completamente stordito dalle parole di Brolin, totalmente disorientato.

Brolin: “Ma io questa sera ti darò una lezione che non scorderai mai più, ti insegnerò a stare all'erta. A guardarti le spalle continuamente e a lasciar perdere i fottuti sogni! E lo farò in un modo soltanto, il solo modo che io conosco!”

SCIAFF!!!

BROLIN SCHIAFFEGGIA IL BAMBINO!!! La furia di quest'uomo non ha limiti! Mike per poco non finisce lungo disteso sul quadrato, ma per fortuna lo schiaffo ha anche un risvolto positivo: lo scuote al punto da permettergli di scendere dal ring. Il bambino scappa piangendo disperato nel backstage.

Brolin: “Tutti voi questa sera, non solo Mike, avete avuto una lezione storica. Le vostre menti semplici hanno capito un nuovo concetto: la vita è fatta per chi la sa soffrire e andare oltre le sofferenze, non per chi si trastulla in sogni ad occhi aperti che mai... ascoltate bene... MAI realizzerete!”

Brolin getta a terra il microfono e se ne va sulle note della sua theme song. Il pubblico è sbigottito: non sa se fischiarlo o starsene lì impalato, in attesa che il pazzo danese lasci la scena.



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Underdog (Deadly Shiver Champion)
Parnaso (World Tag Team Champions / Free Bird rules)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



THUM THUM THUM THUM
Il suono di tamburi e percussioni insane accompagna l'ingresso sul ring di DA MAN.............
ALFBERG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il pelato ed alto wrestler ha i baffetti ed un pizzico di barba ed a differenza del più famoso Gold-censura_copyright-berg ha la pelle nera, accompagnato da un costume rosso con scritto sopra Alf. L'uomo inizia a sferrare pugni verso il vuoto e quando vede un vetrino con sopra la faccia di Danny Barbaro “made in Beautyness” non resiste alla tentazione di infrangerlo con un pugno, distruggendo il sistema nervoso della propria mano destra, ma who cares! Lui è DA MAN!!!!!!!!!!!!!

Pubblico: “Alf-berg, Alf-berg, Alf-berg”
Otto: “sono cori registrati?”
Taggart: “sì, li abbiamo riciclati da una vera entrance theme, ma ci abbiamo urlato sopra Alf”
Otto: “ecco perché io sento sotto pure Gold”
Taggart: “non dirlo che ci denunziano!”

Alfberg sale sul quadrato e spalanca le braccia verso l'alto.

Alfberg: “WHO'S NEXT??????????”
Pubblico: “YOU'RE NEXT!!!!!!!!!!!”

Alfberg si volta verso lo stage ed urla “YOU'RE NEXT!!!!!!!!!!!”. Chi uscirà da lì?!?
Si tratta di JACOB LAMDA, membro della Chaotic Existence. L'ex Deadly Shiver Champion raggiunge il ring in tenuta da combattimento e guarda l'avversario dal basso verso l'alto, c'è una netta superiorità fisica da parte di Alfberg.

Lamda: “pensi che io sia il prossimo? Oh, no, Alfberg, io sono THE HELL PATROL, il cane infernale e sono qui per strapparti l'anima. TI POLVERIZZERO', TI NEUTRALIZZERO'!!!”

Alfberg sferra un pugno in pieno volto all'avversario, poi lo afferra a sé e lo tiene in posizione di VERTICAL SUPLEX POWERSLAM PIN, che El Kokone soprannomina BALUBA HAMMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO.

Alfberg getta a terra Lamda ed urla d'euforia.

Alfberg: “CAPUAAAAAAAAAA”

La regia mostra la winning streak di Alfberg, che diventa 6990-0.

Fregna: “mi piace quel numero!”
Otto: “la seconda parte rispecchia molto la tua personalità”
Fregna: “lo 0?”
Otto: “no”
Alfberg: “Jacob Lamda, sei solo un'altra vittima nella mia lunga lista. Stasera, vi sarà un main event davvero violento. Red Revolution Raven affronterà James McFist in un BARBEDWIRE DEATHMATCH”
Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”
Alfberg: “wait a minute... WHO'S NEXT?!?”

Alfberg fissa nuovamente l'ingresso del backstage, dove vediamo arrivare GAETANO vestito con look anno '36 D.C. Si tratta infatti di GAETAN PIETRO, che sale sul ring e si rivolge al lottatore.

Gaetan Pietro: “Maddaralda dice che tu sei Jesfonso! Sono passate dieci PubbliCITHà dall'ultima volta in cui ci siamo incontrati, perdonami se ti ho tradito tre volte e se Godferry ti ha sacrificato, ma adesso sono pronto a riprendere la lunga strada fatta di prodigi”!
Alfberg: “YOU'RE NEXT!!!!!!!!”
Gaetan Pietro: “posso leggerti un passo della lettera agli e-fedini?”

Alfberg avvicina a sé Gaetan Pietro, che viene in pace, e lo fa vittima della sua BALUBA HAMMER!!!!!!!!!!!!! Ovviamente la regia passa a 6991-0 per il record di vittorie.

Alfberg: “ed ora è tempo di festeggiare”



DA MAN inizia a ballare, poi si allontana dal ring soddisfatto del suo dominio, mentre Lamda e Gaetan Pietro sono ancora a terra dolenti.

Pubblico: “Alf-berg, Alf-berg, Alf-berg”
Taggart: “dominio totale da parte di Alfberg, vediamo ora i quattro match che ci attendono stasera”

Line-up della serata
* Parnaso vs Mad&Genius Inc. (/w Special Referees: Dev Adam)
* King of Fight: Simon Steed (c) vs Alex Condor
* eXiled Souls vs Good Guys
* Main event: Red Revolution Raven vs James McFist (Barbedwire Deathmatch)

Lover: “è una card che sprigiona amooooooore ad ogni circostanza. Voglio vedere Steed e Condor abbracciarsi davanti ad un falò cantando Samarcanda”



"On the Offensive" dei From Autumn To Ashes risuona a tutto volume per l'arena di Concord e il WBFF Undisputed Heavyweight Champion, Red Revolution Raven raggiunge il ring, scambiando hi-five col pubblico delle prime file per poi salire sulla terza corda e godersi una meritata ovazione!

TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!

Il giovane italiano scende quindi dal paletto e prende un microfono per iniziare a parlare:

"FINALMENTE!!! FINALMENTE!!! ALLELUJAH!!!"

Il pubblico WBFF mormora, stranito dall'atteggiamento di Raven che arriva addirittura a inginocchiarsi a terra con le braccia aperte guardando verso l'alto:

"GRAZIE DIO!!! Finalmente... MI HAI DATO UN AVVERSARIO SERIO!!!"

Raven si rialza all'istante ritornando ad un'espressione molto più seria e composta:

"Cazzo, non ne potevo più di squashare jobber patetici come Cody Knox, Jax e Tommy Kent... Riguardo a McFist, poi, ero arrivato a ricordare a memoria ogni singola cicatrice sul suo corpo per quante volte avevamo lottato contro!"

"E invece stavolta qualcuno lassù ha pensato a me, ha pensato che dopo 6 mesi di onorata carriera da WBFF Undisputed Heavyweight Champion, meritavo un avversario degno di affrontare il sottoscritto... E MI HA DATO JOHN KRATOS!!! Cazzo, mi sento come Bohèmien il giorno che gli hanno regalato la sua prima Barbie!"

Raven sorride sarcasticamente ma poi si rivolge direttamente verso il backstage:

"COME ON, JOHNNY!!! Non farti pregare! Non fare aspettare me e questo meraviglioso pubblico! Voglio solo fare quattro chiacchiere con te..."

"Youth Gone Wild" degli Skid Row parte immediatamente.

They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
We are the youth gone wild


The Greek Warrior fa il suo ingresso vestito con l'armatura da soldato spartano. Non è qui per combattere e quindi può permettersi un'introduzione più scenica. Il wrestler non è accompagnato da membri della Chaotic Existence, entra fra la seconda e la terza corda e poi arriva subito davanti a Red Revolution Raven.

"Raven, voglio ringraziarti per quanto hai detto di me. Non ho mai combattuto per ottenere il rispetto del pubblico, tanto meno quello degli altri lottatori. Tutto quello che faccio quando non devo combattere è fare in modo che i lottatori più forti arrivino sul ring con il giusto spirito combattivo. E non ho nemmeno bisogno di fare questo nei tuoi confronti. Raven, sta per concludersi il tuo sesto mese da detentore dell'Undisputed WBFF Heavyweight Championship e, se vuoi il mio parere, fatico a credere che sia facile considerarti sconfitto a Survivor of the Ring contro di me"

Il pubblico pare sorpreso, Kratos non sta facendo proclami classici come 'ti batterò, ti spezzerò le ossa, sarò superiore a te'. Il lottatore riprende la parola.

"Dannazione, so benissimo che la nostra sarà una sfida brutale. Costi quel che costi, entrambi daremo il massimo del nostro potenziale per ottenere la vittoria, lo faremo per ragioni differenti. Tu per consacrare ancora una volta il tuo status di numero 1 della World Bloody Fight Federation, meritato con la Ride the Lightning piuttosto che con giochetti sporchi che io stesso a volte ho messo in pratica quando mi facevano comodo. Vuoi sapere per cosa combatto io? Diventare campione del mondo significa avere la massima esposizione. Quando innalzerò la cintura al cielo, avrò tutti gli occhi rivolti verso di me e lì potrò finalmente aprirne uno alla volta e far comprendere alle persone che io non sono John Kratos, il guerriero greco, ma un uomo come tutti gli altri, capace di provare rabbia, tristezza, collera, felicità, senso dell'ironia e tanto altro"

Kratos continua il suo discorso, vedendo che Raven gli lascia la possibilità di parlare con lui.

"Sono stufo marcio di interpretare il ruolo che questa comunità di cui faccio parte dal lontano 2005 mi ha dato. Vengo classificato come un cattivo perché la maggior parte delle volte sono stato spietato nei confronti di rivali, talvolta con i fans. Ma non esiste chi è solo buono e chi è solo cattivo. Sul ring ognuno può prendere decisioni più o meno piacevoli ed è quello che voglio dimostrare. Raven, non ti attaccherò a tradimento, non avrò scagnozzi a coprirmi le spalle e soprattutto voglio mettere in chiaro che dovrai privarmi di ogni singola energia in corpo per battermi"

Il pubblico rumoreggia mentre Kratos lascia finalmente la parola al campione.

Raven scoppia a ridere ma subito ritorna a un atteggiamento serio e torna a rivolgersi a Kratos:

"No, John, non fraintendere! Non rido per ciò che hai detto! Ciò che mi diverte è che non ricordo più quand'è stata l'ultima volta che ho avuto un confronto verbale così pacifico contro un mio avversario... E paradossalmente lo sto avendo contro l'atleta più pericoloso di questa federazione! Non lo trovi divertente anche tu?"

La domanda è più che retorica visto che RRR non attende affatto la risposta del greco e torna a parlare:

"C'è solo una cosa che voglio sia chiara, John. Sì, tra noi non c'è astio, ma questo non significa che ci sia simpatia! Tu per me sei solo l'ennesimo ostacolo da buttare giù e non avrò rimorsi nell'andare a segno con una Ride The Lightning anche su di te! Stasera affronterò James McFist: consideralo un antipasto, John... Consideralo un assaggio di come andrà a Survivor of the Ring!"

Il wrestler vestito nell'armatura replica immediatamente al campione.

"Lo so, Raven, non amo scegliere la via facile, tenere la situazione sotto controllo fino al pay per view. Noi due abbiamo un'altra occasione per salire su questo ring e sarà giovedì durante il Contract Signing, dove sceglieremo la stipulazione che più ci aggraderà durante la nostra sfida. Oh, sì, so bene quanto sia temibile la sua tecnica finale, ma ti avverto: James McFist non è un antipasto, giudicandolo sul piano della cucina, è colui che arriva ad una cena armato di forchette, pronte ad usarle su chiunque lo aggradi. Ti conviene passare alle maniere pesanti, non preoccuparti troppo su 'quello che mi farai quando ci affronteremo', pensa a resistere questa sera".

Kratos si avvicina a Raven e lo osserva senza battere ciglia.

"La tua tecnica ha il potere di un tuono che ti colpisce, fulminandoti vivo. Pensa alle volte in cui hai affrontato McFist, il dio del Metal in questa arena. Cosa credi che gli possa fare un semplice tuono quando lui stesso dice di aver varcato le porte dell'inferno? Ti garantisco che stasera proverai sul tuo corpo le ustioni dell'impatto con Hammer".

Il Greek Warrior allunga il braccio, mostrando il segno di una cicatrice ancora presente sul suo braccio.

"Non dimenticherò mai Survivor of the Ring 2008, la mia semifinale contro James McFist e Jeff Hygthler, Barbedwire Floor Elimination Death match. Io riuscii a buttare fuori Hammer, ma lui fece in tempo a ferirmi così brutalmente che non potei fronteggiare Hygthler. Prima di temere me, preoccupati di lui, sono certo che se non lo capirai da solo, saranno le tue cicatrici fatte a WBFF Maniacs V a parlare per te!"

Raven rimane in silenzio osservando Kratos che se ne va, rimuginando in silenzio sulle sue ultime parole.



Taggart: “Sta per iniziare un match che...”
Lover: “O miei dei! Guardate il titantron!”
Otto: “O miei dei?”
Lover: “Chissà perché ne vedo più di uno. Ed uno di loro somiglia ad Obama”

Sul titantron appaiono le immagini di uno sgabuzzino, dalle pareti e dal soffitto pendono catene che sorreggono dei pezzi di manichini staccati, e l’arredamento consiste in una scrivania con degli attrezzi, un lettino portato lì dall’infermeria e varie mensole con dentro cipolle sott’olio con sopra disegnate pupille per spacciarle per occhi. La stanza è buia e ad illuminare c’è solo la luce soffusa della lampadina. Sul lettino c’è ADAM PICKER! In piedi davanti a lui c’è un volto nuovo, ma visto prima.

“E tu chi diavolo saresti?” dice Adam Picker.
“Io sono il tuo incubo, scava la tua tomba!” risponde una voce roca “No” dice all’improvviso e batte qualche volta il palmo sulla fronte “Ecco: io scaverò la tua tomba... no, l’ho già scavata e devi solo entrarci. Io sono The Gravedigger”
“Sei un’imitazione malriuscita di The Undertaker?”
“NO!” Sbotta The Gravedigger.
“Allora chi sei?”
“Sono l’ombra nera del tramonto, che gelida penetra nelle ossa dei viandanti; sono la lama affamata di sangue che il più forte guerriero brandisce; sono il Becchino, e tu... tu SEI MORTO”
“Sei un serial killer?”

A quelle parole Gravedigger si gira di scatto e sbatte la testa contro una mensola gridando “NO! NO!”, poi cerca freneticamente sulla scrivania e prende un coltellino svizzero.

“AH-HA!” Dice puntanto il coltellino svizzero contro Adam Picker.
“Ma non dovresti usare un bisturi per torturarmi?” Ridacchia il ring announcer.
Gravedigger tira fuori dalla tasca un libricino tascabile e lo sfoglia. Dopo aver letto alcune righe lo rimette in tasca ed annuisce “Già” dice allora “Ma questo taglia!”. Per dimostrare quanto detto Gravedigger estrae la lama seghettata e la adopera sulla sua mano. “AAAAAAAAAARGH!” Urla lasciando cadere il coltellino e massaggiandosi il taglio.
“Sì, hai ragione: taglia” ride ancora Picker.
“Picker, hai moglie e figli?” dice Gravedigger come ultima speranza.
“Sì, perché?”
“Perché io li ho rapiti!”
“E perché mi hai chiesto se avevo moglie e figli se lo sapevi già?”
“.... ehm.... Per essere sicuro!”
“E dove sono ora?”
Gravedigger si gira di spalle e sfoglia di nascosto il libricino tascabile. Poi si rigira e dice:
“Sono all’inferno, nome della vittima, ed io li ho condotti come Coronta” dice sorridendo sadicmente ed usando una voce grave, cavernosa e tetra. Poi riguarda la frase sul libricino e si corregge “Caronte”.
Adam Picker non crede ad una parola di ciò che Gravedigger ha appena detto, e quindi domanda: “Sei da solo?”
Gravedigger legge qualche riga sul manualetto e poi risponde: “No! Ho dei complici!”
“E chi?”
Gravedigger fissa il vuoto con aria spesata e spaventata, guardando fisso oltre Piker, verso il muro scarsamente illuminato.
“ehm... Non li conosci” dice evasivo.

Adam Picker lo guarda scettico e fa un’ultima domanda: “Perché mi hai rapito?”
“Perché io e te siamo nemici. Io sono il seguace, l’arma segreta di XeMo, ed io cavalcherò nell’ombra come un cavaliere oscuro, e la mia identità sarà nascosta a tutti. Tu sei l’unico a sapere di me, per questo morirai” dice Gravedigger con tono grave.
“Ah, sì? Lo sai che quella è una telecamera accesa?” Dice il ring announcer indicando la telecamera.
The Gravedigger sbarra gli occhi, si gira lentamente verso la telecamera: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!” Si mette la magletta sulla faccia per coprirla e corre in direzione della porta, però sbatte ad una mensola e finisce KO.

Adam Picker si rialza dalla sedia e va via: non era stato legato.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 252
Post: 252
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Crashindenton
The Staff
30/06/2011 20:49
 
Quota

Zona interviste in WBFF. Con noi c’è il solito Cactus Mike che però, questa volta, non è solo: c’è anche Mike Incredible.

CM – Allora, Mike: il debutto nel torneo FWF non è stato il massimo…

Incredible alza una mano, come a zittire l’intervistatore.

MI – E’ vero, è vero. Abbiamo deluso, pure noi ci siamo rimasti male per la sconfitta,soprattutto per com’è arrivata. Comunque, oggi è un nuovo giorno; saliremo sul ring contro il Parnaso e quei turchi maledetti saranno lì. Non c’è miglior vendetta, Mike.

Mister Shooting Star sorride con il solito sharme.

CM – Il match di stasera, però, potrebbe regalare qualche sorpresa: i Dev Adam sono gli arbitri della contesa e non scorre buon sangue tra nessuno di voi.

MI – Già, vero anche questo. Però, come sapete, il nemico del mio nemico è mio amico. Chissà, ci sta che questa sera noi e il Parnaso ci si possa ricordare che quei turchi del cazzo hanno rovinato un nostro match. Chissà, Mike, chissà…

Incredible fa per andarsene quando lo stesso l’intervistatore lo ferma, toccandoli una spalla.

CM – Scusami Mike, due domande: nonostante siate partiti con il piede sbagliato nel torneo, già alla prossima giornata contro i Blade Runners pensate di rimettere la situazione al suo posto? E poi, dove diavolo è TC?!

Incredible sorride e dà una pacca sulla spalla al suo interlocutore.

MI – Risponderò alla domanda più facile: ovviamente sistemeremo le cose. Il match contro i turchi è stato solamente uno stop, un piccolo incidente di percorso. Cristo, se siamo a fare quel torneo, non possiamo di certo essere dei poveri mentecatti, no?
A tutti i nostri fans, posso promettere che già al prossimo show WFW vedranno qualcosa di irripetibile. Per quanto riguarda l’altra domanda: non ne ho la più pallida idea.

Incredible sorride e se ne va, lasciando di stucco Cactus Mike.

CAMERA FADES



WBFF Arena. Il pubblico attende con impazienza il primo match.
Certo, magari fino a qualche mese fa nessuno avrebbe mai aspettato con ansia un tag team match.
Ma questa volta è diversa.
Perchè ora c'è l'invasione della FWF, perchè ora sono coinvolti Leone e McFarry.
Ah, e ci sono anche i campioni.

Nell'arena risuona "Atom Heart Mother", la theme del Parnaso.
Prima ancora però che Bohèmien e compari si presentino, la canzone diventa una strana melodia in latino.
"Oh fortuna"



Contemporaneamente sul titantron compaiono i versi del debutto di Bohèmien.

"SONO L'IMPERO ALLA FINE DELLA DECADENZA
CHE GUARDA PASSARE I GRANDI BARBARI BIANCHI
COMPONENDO ACROSTICI INDOLENTI DOVE DANZA
IL LANGUORE DEL SOLE IN UNO STILE D'ORO."

Bohèmien si presenta vestito come un cavaliere bizantino, accompagnato dai suoi fidi scudieri, Jax e Johannes, anch'essi agghindati alla maniera medievale, sebbene con risultati risibili.
Le Decadent si avvicina solennemente al ring, accompagnato dai fischi del pubblico.
Non curante di questi, sale maestosamente sul quadrato, mentre Oh fortuna finisce.
Quindi, preso il mic, inizia a parlare.

B: "Voi, stupide pecore belanti! Immagino vi stiate chiedendo il significato di tutto ciò... Pensate che non abbia senso, giusto? Pensate che siano semplici effetti scenici per un riempitivo, per apparire prima del match... Quanto mi fate pena..."

Il pubblico fischia ancor di più Bohèmien.

B: "Mi dispiace, ma io non sono qui per mandare un messaggio a voi. Sapete, il Parnaso è leggermente coinvolto in una diatriba fra tag team che sembra divenire sempre più complicata show dopo show..."

I fischi diminuiscono in parte.

B: "Ho sentito parlare i Mad&Genius, Jack Leone, McFarry. E infine questi turchi... Insomma, dovrei lanciare un messaggio contro di loro, secondo la logica della WBFF, giusto? Non è così?"

Bohèmien si rivolge al pubblico, come se volesse la risposta da loro.
Ovvio che in realtà non è così.

B: "Per questo una bella entrata scenica, accompagnato da un carme latino, fa il suo bell'effetto. E poi il tocco di classe con il costume da bizantino, e chissà quanti collegamenti potrei fare fra Bisanzio e i Turchi, riguardo la loro sanguinosa e centenaria guerra."

Bohèmien continua il suo discorso al condizionale...

B: "Ad esempio potrei dire che i Bizantini rappreesntano l'arte, potrei dire che il termine decadentismo deriva proprio dalla situazione di decadenza dell'impero bizantino, e in opposizione vedere nei turchi qualcosa di antitetico, simbolo della morte dell'arte, della barbarie, di un integralismo che li rende strettamente avvinghiati ad un fanatismo che blocca la loro espressione creativa... Ah, la religione! C'è una gabbia più detestabile per lo spirito dionisiaco?"

Le Decadent sembra ricominciare uno dei suoi sproloqui su Dioniso e compagnia cantante.

B: "Ma non lo farò, per un semplice motivo. Non m'interessa minimamente."

Bohèmien accenna una piccola risata, di quelle odiose al massimo.

B: "Hanno coinvolto me e il Parnaso intero in questa specie di torneo internazionale, focalizzando tutti gli show su questo grandissimo evento. E alla fine si rivela per ciò che mi aspettavo, una stupida rimpatriata di nostalgici e gente che non dovrebbe avere niente a che fare col nostro mondo, col MIO mondo! Cosa, i dirigenti avrebbero voluto sentire parole diverse? Magari un sonoro attacco ai Dev Adam? Hanno addirittura chiesto a Johannes di farlo, perchè noi saremmo i campioni di coppia e il nostro silenzio al riguardo avrebbe dovuto finire. Sai cosa vi dico? Che me ne fotto!"

Penso sia la prima volta che il linguaggio di Bohèmien tocchi punti così bassi.

B: "Ogni volta che vengo fra voi, vi aspettate che lanci quattro sproloqui senza senso, per poi accontentarmi di stupidi incontri, mentre altri dovrebbero rubare la scena. Gente come Jack Leone e McFarry, convinta di poter prendere queste cinture all'improvviso, sfidandoci neanche direttamente, arrogandosi il diritto di definirsi campioni soltanto perchè sono dei grossi nomi... Ma non avete capito niente... Potete benissimo prendere questi pezzi di latta, per me... Anzi, fatelo. Venite. Salite sul ring, ora. Vi concedo le cinture. Non m'interessa..."

Bohèmien addirittura si gira verso il backstage, mentre Jax e Johannes appaiono un pò straniti.

B: "Sai che c'è, Jack? C'è che io ti ho puntato dall'inizio... Che noi ti abbiamo puntato dall'inizio... Ma la sfida finale non dev'essere riguardo queste cinture, ma deve avere come oggetto qualcosa di ben più grande..."

Le Decadent comincia a camminare intorno al ring.

B: "Manca qualcosa. Manca il vero trono, il vero scettro. Il vero DOMINIO. Il superuomo brama il potere, il suo appetito non si ferma mai, vuole sempre di più! Ma prima deve esser riconosciuto come superuomo, dev'essere adorato e osannato come un dio in terra, i plebei, voi, stupide pecore belanti, dovete prostarvi ai MIEI piedi!"

Ecco che ricominciano i fischi.

B: "Cinture di coppia? Tornei interpromozionali? Non è il mio obiettivo, Leone! Io punto molto più in alto..."

Bohèmien incomincia a ridere fragorosamente.

B: "Survivor of the Ring. Prima avrò McFarry, e se sopravviverai fino alla fine, avrò anche te, Leone. E tu, mio caro Jack, cadrai. Ma sarà solo la prima delle cocenti delusioni che t'infliggerò. Perchè sarò IO ad emergere vincitore, io sopravviverò fra dieci dei più AFFAMATI lottatori, e a quel punto la mia fame di gloria sbranerà quello spettacolo da circolo che voi chiamate campione. E il bello, Jack, sai qual è? Che sarà soltanto l'inizio... HAHAHAHA!"

Un'altra risata sinistra pervade tutta l'arena, mentre Bohèmien, gasatissimo, torna velocemente nel backstage, non curandosi neanche di Johannes e Jax.
Dopo quasi un anno siamo finalmente giunti al culmine del progetto di Bohèmien?

Camera fades...



Lover: “in una mia visione mistica ad Hoggward ho sognato Ivan Filitov vestito da stregone malvagio che urlava SLAJEEEEEEEEEEEEEEE”
Fregna: “SLAJEEEEEEEEEEEEE”
Otto: “ebbasta con queste cretinate. Ora ci attende un GRAN match, Parnaso vs Mad & Genius Inc. e sono piuttosto certo che ci sarà tanto SANGUEEEEEEEEEEE”
Taggart: “quello era un buon modo per concludere in rima!”
Kokone: “siete così scemi che potete ambire al titolo di Kokone-junior”
Taggart: "La scorsa settimana i team protagonisti del prossimo match hanno scatenato il putiferio"
Fregna: "Questa sera non saranno da meno, statene certi"
Kokone: "Tu che fai un'osservazione intelligente?"
Fregna: "Si El, io sono un erudito"
Otto: "Allora infilati un eru-dito nel culo, tappa quella bocca, e goditi il sangue!"

Parnaso vs Mad&Genius Inc. (/w Special Referees: Dev Adam)
Kemal e Mustafà sono già sul ring, indossano delle casacche da arbitro con strisce bianche e nere. Riusciranno i Dev Adam ad essere imparziali e corretti questa sera? Lo scopriremo soltanto quando il match avrà preso principio.
Parte la theme del Parnaso, Bohèmien appare sullo stage in compagnia di Wilhelm, BronX PhoeniX JaX, il nero più XxX del mondo. I due raggiungono il ring in fretta, JaX indica i turchi e li invita a non fare scherzi.
Parte anche la theme dalla Mad & Genius Inc.! TC Mad e Mike Incredible attraversano la rampa e rimangono ad indugiare per qualche istante nei pressi dell'apron prima di portarsi dentro, osservando i quattro uomini all'interno del ring. Poi si portano sul quadrato.
I primi uomini legali saranno Mike Incredible e BronX PhoeniX JaX. I Dev Adam fanno partire il match!

DIN DIN DIN!

JaX e Mike si avvicinano, iniziano a studiarsi, poi intraprendono una prova di forza! JaX prevale e spinge via Mike Incredible, poi si scaglia verso di lui per abbattarlo con una Clothesline, ma il membro della M&G Inc. si abbassa, schiva e si porta alle sue spalle! Russian Leg Sweep! Poi si rialza, si spinge alle corde e... Rolling Thunder! Schienamento! Mustafà si getta al tappeto ed inizia a contare!

1...

2...

Niente!

Mike rialza l'avversario, poi prova a spedirlo verso un angolo con un'Irish Whip, ma JaX inverte prontamente. Incredible finisce di schiena contro le protezioni, JaX prende una rincorsa e... Turnbuckle Spear! Ma Mike si sposta! E il lottatore di colore impatta duramente la spalla destra contro il paletto d'acciaio! Mike lo afferra da dietro, School Boy Pin!
1!
2!
Colpo di reni all'ultimo istante!
JaX si rialza, ma viene subito steso da un Superkick da parte dell'avversario! Bad news from hell! Incredibile, Mike sta dominando la parte iniziale del match! Mr.Shooting Star adesso si avvia verso il paletto! Sale sulla terza corda! MA NEL FRATTEMPO BOHEMIEN PASSA UN TIRAPUGNI AL COMPAGNO! JaX è ancora stordito, ma riesce ad accorgersi della mossa astuta del compagno, e lo indossa sulla mano destra! MIKE INTANTO SI PREPARA PER ESEGUIRE UNA DELLE SUE FINISHER! SHOOTING STAR SENTON! A VUOTO! JAX SI SPOSTA! Mike si porta una mano sulla schiena, poi si rialza dopo qualche istante... Ma trova JaX pronto a colpirlo con il tirapugni! BLOODING UPPERCUT! UPPERCUT CON IL TIRAPUGNI! COLPITO IN PIENO! OH MY GOD, MIKE INIZIA A SANGUINARE, E' COMPLETAMENTE IMMOBILE AL TAPPETO! SCHIENAMENTO! Kemal procede con il conteggio!

ONE!

TWO!

NOOOOO! COLPO DI RENI! COLPO DI RENI!

JaX abbandona il tirapugni a terra, poi lo calcia fuori dal ring. Quindi rialza l'avversario, lo lancia verso le corde con una frustata irlandese... JAXTREME IN ARRIVO! BLACK HOLE SLAM! Invertita clamorosamente con un Crucifix Pin!
1!
2!
JaX si libera!
Mike rimane a terra, il sangue gocciola copioso sul tappeto. Il lottatore di colore si alza per primo, recupera l'avversario e lo scaglia di spalle contro l'angolo del suo team. CAMBIO PER BOHEMIEN! Le Decadent si porta all'interno del quadrato e colpisce il petto di Mike con una sonora Chop!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh!"

Poi lo lancia verso la parte opposta del ring con un'Irish Whip, come per scagliarlo verso l'angolo di TC Mad, ma alla fine trattiene a sè il braccio dell'avversario creando un contraccolpo che sembra quasi poterglielo staccare! Mike finisce in ginocchio dolorante, Bohèmien si spinge alle corde, poi Big Boot! Colpito in piena fronte! Schienamento!

1... TC Mad prova ad intervenire, ma viene bloccato da Kemal, incredibile!

2... Mustafà continua a contare!

Mike alza una spalla!

Attenzione, Bohèmien rialza Mike Incredible da terra, poi lo solleva sulle spalle! TORTURE RACK! Mike però si fa venire uno dei suoi colpi di genio, allunga la mano libera verso il volto di Bohèmien, e lo disorienta con un Eyes Rake! Bohèmien perde l'equilibrio, Mike bilancia tutto il suo peso verso il fronte dell'avversario! E RIESCE AD INVERTIRE CON UN DDT CLAMOROSO! INCREDIBLE SI RIALZA DOPO POCHI ISTANTI, BALZA A FATICA SULLA TERZA CORDA!

SHOOTING
STAR
PRESS!

A SEGNOOOOO! JAX PROVA AD ENTRARE ALL'INTERNO DEL RING, MA KEMAL LO RICHIAMA! JAX NON VUOLE SAPERNE, ENTRA UGUALMENTE! E KEMAL LO COLPISCE CON UNA HEADBUTT! UNBELIEVABLE! Mustafà si avvicina ai due uomini legali, Kemal fa lo stesso dopo aver spedito JaX fuori dal ring con un calcio sul costato. Kemal indica Mustafà, lo invita a procedere con il conteggio. Mustafà finge di essere spaesato, mostra un'aria dubbiosa. Ed indica Kemal! I due stanno perdendo tempo di proposito! Si stanno mettendo d'accordo su chi deve contare! Alla fine Kemal si butta a terra e procede con il conteggio!

ONE!

TWO!

BOHEMIEN RESISTE! ALZA UNA SPALLA! INCREDIBILE!

TC Mad è fuorioso! fa per portarsi all'interno del ring! Ma Kemal e Mustafà gli sbarrano entrambi la strada! Mustafà spintona TC Mad, MAD REAGISCE E LO COLPISCE CON UN PUGNO VIOLENTISSIMO AL VOLTO! Kemal afferra Mad per la testa, e lo scaraventa oltre la terza corda! Ma Mad si trattiene e non cade giù dall'apron! Mike Incredible lo raggiunge, E GLI DA IL CAMBIO! CAMBIO! TC Mad si porta dentro, mostra a Kemal un'espressione che non promette nulla di buono, poi rialza Bohèmien e... BOHEMIEN LO SORPRENDE CON UNA JAWBREAKER! POI DIONISIAC DREAM! INCREDIBILE! DIONISIAC DREAM! ANDATA! ANDATA! SCHIENAMENTO! Mustafà si getta velocemente al tappeto per contare, MA KEMAL LO BLOCCA! Gli dice che vorrebbe essere lui a battere il conto di 3 per chiudere il match! Mustafà si lamenta, non ci sta! STANNO ANCORA PERDENDO TEMPO DI PROPOSITO! MUSTAFA' INIZIA A CONTARE!

ONE!

No, Kemal gli blocca il braccio! Conteggio interrotto! Kemal lo sostituisce!

ONE!

Anche Mustafà interrompe il compagno! Tutto ciò è scandaloso! Kemal si rialza sorridendo, poi lascia che il suo amico faccia il suo dovere.

ONE!

TWO!

KICK OUT! KICK OUT DA PARTE DI TC MAD!

Bohèmien si rialza fuorioso, e si dirige verso Kemal e Mustafà! I Dev Adam si portano fuori dal ring! Bohèmien poggia le mani alle corde, e continua a fissarlo, ma ad un tratto...

PARTE LA THEME MUSIC DELL'OWNER WBFF! JACK LEONE IS HERE!

Leone sorride e finge di cercare il consenso del pubblico, poi si porta verso il ring. E decide di rimanerne fuori, poggia le mani sull'apron e rimane a guardare. Vuole fare da supervisore a quanto pare, o semplicemente mettere i bastoni tra le ruote a qualcuno, molto più probabile. I Dev Adam intanto si portano nuovamente sul ring, Bohèmien si calma, ma non del tutto, punta l'indice contro Kemal. Kemal risponde invitandolo a voltarsi di spalle. Bohèmien si volta e vede... UNA SEDIA D'ACCIAIO A TERRA! Gli basta alzare un minimo lo sguardo per catturare il sorriso smagliante di Jack Leone, che sembra avergli fatto un regalo di compleanno in ritardo. Bohèmien afferra la sedia, la apre e poggio in piedi al centro del ring. Poi rialza TC Mad e lo mette a sedere sulla sedia! Si spinge alle corde, poi... VIENE AFFERRATO PER LE CAVIGLIE DA LEONE, PERDE L'EQUILIBRIO E SBATTE IL MUSO A TERRA!

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Mustafà e Kemal sorridono, a quanto pare è la loro serata buona, stanno facendo di tutto per indebolire i partecipanti al torneo, e ci stanno riuscendo alla grande. ATTENZIONE, JACK LEONE SI PORTA ALL'INTERNO DEL RING! JAX SI ALZA!

SPEAR OF THE FEAR! JAX STESO!

Jack Leone sorride ed alza i pugni al cielo, poi abbandona il ring e si avvia lentamente verso la rampa, compiacendosi ed attirando l'odio degli spettatori paganti, ma Bohèmien è dietro di lui............. DIONISIAC DREAM SU MR.ATTITUDE!!!!!!!!!!!!!! SULLA RAMPA D'ACCIAIO.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH
Leone rimane a terra sofferente, non può più rialzarsi ed un paramedico interviene a portarlo fuori.
TC Mad si sta riprendendo, anche se molto lentamente, non è ancora in grado di portarsi sul corpo dell'avversario per chiudere il match. INTANTO MIKE INCREDIBLE E BRONX PHOENIX JAX SI PORTANO ALL'INTERNO DEL RING! Kemal trattiene JaX, Mustafà riesce a contrastare Mike! Vola qualche pugno alla rinfusa, poi come per miracolo la situazione sembra ristabilirsi, gli atleti si riportano sull'apron attendendo con ansia che i loro rispettivi compagni si riprendano. Mike inizia a sbattere il palmo della mano sinistra contro un turbuckle, il pubblico lo asseconda!

Crowd: "MAD! MAD! MAD!"

TC Mad si rialza, poi si getta sul corpo di Bohèmien! Schienamento! Kemal conta, Mustafà si assicura che JaX si tenga fuori dal quadrato!

ONE!

TWO!

THR... WHAT?!? I CAN'T BELIEVE IT! COLPO DI RENI! COLPO DI RENI! BOHEMIEN NON MOLLA!

Mad si porta le mani in testa, poi si abbandona nuovamente al tappeto! Dopo qualche secondo TC Mad rialza Bohèmien, lo colpisce con un Uppercut! Bohèmien barcolla all'indietro... Mad si spinge alle corde, poi esegue una Clothesline! MA BOHEMIEN E' ANCORA IN PIEDI! Mad non molla, si spinge ancora alle corde, mentre Bohèmien è ormai vicino alle corde... BOHEMIEN SI LANCIA VERSO JAX ALL'IMPROVVISO, E GLI DA IL CAMBIO! CAMBIO! Mad rimane spiazzato, JaX gli si lancia addosso, STO! STO! Mad a terra! Schienamento!

1...

2...

Ancora niente, niente!

Bohèmien intanto si porta fuori dal ring, ed inizia a camminare verso... IL BACKSTAGE?!? Jack Leone ormai è sullo stage, sta uscendo fuori di scena, E' LUI IL SUO OBIETTIVO! Bohèmien accelera il passo, si avvicina sempre di più, pericolosamente! JACK NON SE NE ACCORGE! LE DECADENT LO AFFERRA DA DIETRO E LO FA VOLTARE VERSO DI SE'! OH MY GOD! TAZZPLEX! DIONISIAC DREEEEEEEEEAM! SULLE GRATE METALLICHE! SBAAAAAAAAAAAAAAM! JACK LEONE DEMOLITO!

Crowd: "Yeeeeeah!"

Bohèmien si rialza in piedi, e rimane a fissarlo per svariati istanti. Intanto JaX rialza TC Mad, lo colpisce con una Headbutt per stordirlo, poi si spinge alle corde e... TC MAD LO CARICA SULLE SPALLE ALL'IMPROVVISO! MIKE INCREDIBLE ENTRA ALL'INTERNO DEL RING! FIREMAN CARRY DROP DI MAD E KNEE SHOT DI MIKE! GO TO ASYLUM! GO TO ASYLUM! E' ANDATA! KEMAL CONTA!

ONE!

TWO!

THREE! E' FINITA! LA MAD & GENIUS INC PORTA A CASA IL MATCH!

Vincitori: Mad & Genius Inc.

Bohèmien si volta di scatto verso il ring, e rimanere ad osservare la disfatta del compagno. Le Decadent osserva gli uomini sul ring con sguardo truce, uno sguardo che mette i brividi, poi si riporta nel backstage.

Taggart: "Quante emozioni"
Kokone: "Mi sembri Jimmy Lover"
Lover: "Il mio stile è inconfondibile"
Fregna: "E' vero"
Lover: "^_^"
Otto: "Morite, luridi froci!"
Fregna: “we, posso dire una cosa?”
Taggart: “dilla”
Fregna: “KE-MAL!”
Tutti: “...”



Kokone: “che ci crediate o meno, anche stasera Alphra sarà nostra ospite”
DO: “no, che palle”
MD: “basta!!!”
DO: “partner ECF, che ci fai qui?”
MD: “che ne so, qualcuno deve aver usato un magic spell su di me”
DO: “mi fa ben sperare. Magia porta a rituali, rituali portano a violenza, violenza porta a SANGUEEEEEEEE”
Taggart: “MD e DO, per favore tornare normali che qui c'è Alphra”

Alphra Talk Show
“Bleed” dei Saliva accompagna l'ingresso in scena della moderatrice pacifista per eccellenza: ALPHRA. La bella presentatrice di colore si sistema sulla sedia personale mentre la regia ci mostra l'assalto subito da Petr Brolin la scorsa settimana. Un fan in prima fila tiene alto il cartello “Alphra = second world sexiest human being after Alfonso”.

Alphra: “benvenuti al Talk Show, che ho deciso di chiamare... Al-phragments of Life per questa occasione. Pensavo che non mi sarei più ripreso dall'assalto subito da...”
Fonico: “ripresa...”
Alphra: “pensavo che non mi sarei più ripresa dall'assalto subito da Petr Brolin, invece ora sto bene ed è tutto merito del mio intimo terapeutico. A proposito vendo su amazon le mutande infuocate che indossavo al modico prezzo di 1000000$ che saranno dati in beneficienza ai Good Guys. By the way... vorrei presentarvi i miei ospiti di questa sera. Come potete notare ci sono ben tre sedie. Salutate il former Universal Champion EXTREME STEVEN!!!!!!!!!”

Extreme Steven fa il suo ritorno in WBFF, indossando la maglia “noi non vendiamo le partite!”. Il tifosissimo di calcio sale sul ring e si siede.

Alphra: “benvenuto, Steven, vuoi dirci qualcosa?”
Steven: “chi non salta Mora Cena è, è. Chi non salta Mora Cena è, è”
Alphra: “ora vorrei introdurre il secondo ospite, che è uno sfegatato ultrà proprio come il caro Steven. ALEXANDER”

“I WILL
SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE”

Alexander fa il suo ingresso circondato da cinque donne ed una persona di sesso non identificato che si appoggiano a lui, servendolo come il loro padrone. Il lottatore-calciatore-ultrà si siede sulla sua sedia.

Alphra: “Alexander, so che fra te e Extreme Steven c'è astio, ma vuoi dire qualcosa di positivo prima di iniziare?”
Alexander: “come ad ogni inizio stagione, Extreme Steven fai lo spaccone... ma sei solo un gran cogl...”
Alphra: “abbiamo capito, non c'è bisogno di aggiungere altro”
Alexander: “I WILL SCOOOOOOORE”
Alphra: “okay, quello un po' mi mancava. Ed infine, la persona che ha permesso a noi della WBFF di poter portare qui questi due ultras che si odiano, il più grande e-fed blogger di sempre, uno che non ha mai accettato mazzette ma nemmeno mazze da venti centimetri... MARLON DUNE”

DUNE-WAAAAAAAAAAY.

Marlon Dune fa il suo ingresso in grande stile, a bordo del TITANIC (di cartonato). Un gruppo di staffers della WBFF spinge il Titanic verso il ring, ma qualcosa va storto e la 'nave' si schianta contro i gradoni d'accaio, facendo volare il reporter sul paletto, sbattendo le parti intime per poi raggiungere la sedia.

Alphra: “benvenuto, Marlon”
Dune: “puoi chiamarmi Mr.Dune-way, o meglio ancora Mr.Duneeeeeeeeeeeeway”
Alphra: “okay, Marlene. Passiamo al sodo. Voglio sapere se Extreme Steven ed Alexander hanno capito i loro errori dopo aver letto la tua news”
Dune: “no, non l'hanno capito”
Alphra: “lo sto chiedendo a loro”
Dune: “ti stavo dando un'anteprima esclusiva di cinque secondi!”
Steven: “ci ho pensato a lungo. Vorrei scusarmi per aver picchiato Alexander facendogli capire che è un perdente e tifa per la squadra sbagliata. Perciò, per me è acqua passata”
Alphra: “ottima risposta!”
Dune: “eh, che delusione... è uno show di Wrestling o siamo da Ophra?”
Alphra: “Alphra!”
Dune: “quel che è”
Alexander: “carissimo Steven. Anch'io voglio scusarmi con te e ti ho portato un omaggio, un filmato che potrebbe finalmente farti sorridere”

Vediamo Cassandra, la ragazza di Steven, che aspetta qualcuno nel bagno del bar. Arriva Alexander, che sorride alla signorina.

Alexander: “I WILL SCOOOOORE”
Cassandra: “forza, Alexander, famme 'na tripletta”

ZAN ZAN ZAN

Alexander: “avevo preparato la versione non censurata, ma probabilmente qualcuno ha messo la versione integrale”
Fregna: “chissà chi è stato!”

Dopo trenta secondi di scene indicibili, Alexander si riveste, soddisfatto.

Alexander: “che faticaccia, penso di aver superato il mio record di tiro da lontano”
Cassandra: “quando comincia il secondo tempo?”
Alexander: “ma scherzi? Per me questi erano già i rigori dopo i supplementari”
Cassandra: “oh, Alexander, ho deciso di lasciare quello sfigato d'un fedele fidanzato per diventare una delle tue frequentatrici”
Alexander: “ottima scelta. A proposito, sei sotto registrazione. Vuoi dire qualcosa a Steven?”
Cassandra: “Steven, tu mi hai sempre pagato le cene in ristoranti costosi, mi hai regalato oggetti costosi e mi hai lasciata andare in viaggio con le mie amiche rimanendo a casa a lavorare. Ma io ho bisogno di uno come Alexander, un vero uomo capace di tifare per la giusta squadra”

Il filmato termina ed Extreme Steven è in lacrime.

Steven: “Alexander... io ti ammazzo!”
Alexander: “ah, ah, ah, brucia la sconfitta, vero? Perdente!”
Alphra: “Steven, tieni questo fazzoletto”
Alexander: “quello è il costume da bagno di Alfonso!”
Alphra: “ops, allora mi chiedo cosa stia indossando in questo momento...”
Dune: “Steven, non ti preoccupare. Domani bombarderò il mio sito di foto raffiguranti Alexander e Cassandra che si sbaciucchiano sotto la stupenda sezione Gossip del sito”
Alphra: “toglimi una curiosità. Ma che ci fa una sezione Gossip su un sito di Wrestling?”
Dune: “semplice: i nostri visitatori sono femminucce che spettegolano se Sylvia Madison si è fatta o no Crashindenton o se la prossima Guest Star sarà Al-fred Hitchcok oppure Alf Gore, o magari Alfie la sexy cosplayer”
Alphra: “voterei per quest'ultima!”
Steven: “Alexander... il mio odio nei confronti di te e della tua squadra è salito ai massimi livelli, perciò TI SFIDO AD UN MATCH”
Alexander: “accetto ad una condizione: Michael Dune deve essere il referee”
Dune: “cosa c'entro io?”
Alexander: “è tutto quello che chiedo”
Steven: “I ACCEPT!”
Alphra: “che questo impromptu match abbia inizio”

Steven estrae una trombetta dai pantaloni e la preme con intensità.

TRUUUUUUUUUUUUUMP

Alexander invece usa il martelletto per spaccare i vetri con all'interno gli estintori e con questo trafigge l'avversario alla gola, gettandolo a terra in una pozza di sangue.

Alphra: “FATALITY!”
Dune: “breaking news: è un effetto speciale, la sfida deve continuare”

Alexander costringe Extreme Steven ad indossare una casacca con scritto “la mia squadra del cuore è il Teramo”, poi va a schienarlo.

Dune: “1... 2... 3! Vittoria per Alexander, che porta a casa la coppa”
Alexander: “siamo noi... siamo noi... i campioni siamo noi!”
Alphra: “questo coro mi ricorda quando Alfonso ha vinto il titolo di World Sexiest Human Being”

I membri della security portano via Extreme Steven, viene fatto cenno che non ha simulato tutto quel sangue.

Alphra: “dalla regia mi fanno cenno che Steven sta benissimo. Quello era sangue finto”
Dune: “breaking news: in WBFF usano il sangue finto per ammissione di Alphra”
Alphra: “no, in realtà usano le lamette per i bladejob”
Dune: “breaking news: Alphra si è sottomessa alla volontà di DUNEWAAAAAAAAAY”
Alexander: “prima di andarmene, ho un messaggio per Michael McFarry. I WILL SCOOOOOOOOOOOOORE YOUR GIRLFRIEND!”
Alphra: “ringrazio i nostri ospiti per essere venuti qui. Mi è appena stato detto che Extreme Steven si presenterà alla sessione di autografi all'interno di una bara perché sta provando una parte in un horror movie. Ma non vi preoccupate, è sano e salvo!”

L'Alphra Talk Show si conclude ed Alexander fa festa con le sue pupe.

MD: “bah, che robacce che fate qui in WBFF”
DO: “è trash, Jimmy Barbaro non farebbe mai cose del genere”
MD: “è vero, lui sì che è grande”
DO: “Barbaro for president”
MD: “Barbaro for god of the universe!”
Fregna: “ma solo io mi diverto con questi segmenti?”

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 253
Post: 253
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Crashindenton
The Staff
30/06/2011 20:50
 
Quota

Simon Steed fa il suo ingresso nell'arena accompagnato da New Divide e dopo aver salutato i fans sale sul quadrato per farsi consegnare immediatamente un microfono.

Steed: "Ho una notizia sensazionale per voi stasera!"

Breve pausa dello Stuntman per aumentare la suspance in vista del grande annuncio.

Steed: "Difenderò il mio titolo, senza prima dover implorare ogni lottatore del mondo per farmi sfidare!!!"

Nessun boato ovviamente accompagna la rivelazione del californiano.

Steed: "Già... Effettivamente non è stata una grande news... Ma che volete farci, anch'io volevo Xero e invece mi ritrovo la Comedyvision... La vita è così, non si può avere tutto!
Prendete ancora me, per esempio...
Ho un match in cui dovrò difendere il mio titolo di King of Fight, e sapete quanto la cosa mi piaccia... Però, sarà ancora contro Alex Condom...
Adesso... Sorvolando per un attimo sul fatto che Alex Condom già dal nome dovrebbe essere per me un avversario usa e getta, io non so cosa faccia credere, a lui o a chi me lo rimette contro, che possa davvero strapparmi la cintura, però sono felice lo stesso di riaverlo contro perchè non c'è 2 senza 3!!!"

Lo Stuntman si ferma un secondo a contare meglio dato che questa è solo la seconda volta che affronta Alex Condor.

Steed: "Non ho sbagliato a contare eh... E' solo che... Ho battuto Condom una volta, la batterò una seconda stasera, e poi nel torneo in ppv, sconfiggerò anche Jeff portando così a 3 le mie difese del titolo con successo!
Non è granchè lo so e torniamo al discorso di prima... Ma nella metà del tempo le mie difese diventeranno già più del doppio di chi mi ha preceduto, quindi si cerca di fare quel che..."

Come folgorato Steed si ferma un secondo, e poi riprende.

Steed: "Sempre ammesso che in quel torneo io debba difendere davvero la mia cintura!
Really... Io non c'ho capito un cazzo! Sono stato per un mese talmente concentrato nel seguire i passi del presunto ritorno di Xero, che mi sono perso i 10 secondi di show in cui questo grandissimo torneo che assegna una title shot è stato annunciato e spiegato!
Quindi, veramente, non so che dire... Nei prossimi giorni, tutti i partecipanti ovviamente vi diranno di come vinceranno, di come guadagneranno la loro chance e di come sconfiggeranno Red Revolution Raven per diventare campioni WBFF...
Ma io no!
Io non ve lo dirò...
Odio gli spoiler!"

Come sempre sicuro di sè Steed lascia cadere a terra il microfono, sistema meglio la cintura sulla spalla e sorridente se ne torna nel backstage.



Underdog vaga per il backstage, si sentono in lontananza le grida dei fans WBFF e quelle del team di commento, sembrano tutti tremendamente esaltati. Mentre passeggia arriva davanti alla porta del camerino di Black Violence, che è aperta. Preso dalla curiosità, Underdog entra. Il camerino è molto più grande del suo, uno scaffale pieno di DVD metalmasterizzati attrae la sua attenzione. Sllo scaffale sono disposti vari film romantici d’autore, da quelli semisconosciuti, come ”CITHosamente mia!”, ”Un amore da CITHcensura" o ”Se mi lasci SPACCTUTT”, ai grandi classici, come ”Ultimo Gaetango a Parigi”, "Shakesphonse in Love" o "CITHarella Man".

«Ehi, tu! Cosa ci fai nel mio camerino?»

Underdog si gira di scatto. È Black Violence! Regge una Bibbia nella mano destra, sembra che voglia usarla per colpirlo!

"Stai parlando con me? No, dico a te, stai parlando con me?"

Black Violence si prepara ad ingaggiare battaglia con Underdog, ma vediamo che non riesce a chiudere la Bibbia.

"Ti purificherò nel nome del Lord Almighty, ma dammi qualche secondo che questo passo del Nuovo Testamento è proprio commovente. 'E così disse il Signore: beati coloro che difenderanno il Deadly Shiver Title contro un uomo di Dio'. Capisci? C'è scritto nella Bibbia, se ti farai prendere a mazzate, sarai beato"

Il wrestler mascherato usa la Bibbia per attaccare Underdog.

"Gridano e il Signore li ascolta, li libera da tutte le loro angosce"

Black Violence si aspetta che la Bibbia riesca ad evocare una magia divina, ma a quanto pare non succede niente ed Underdog prende l'iniziativa.

«Stavolta non soccomberò per un attacco a tradimento!»

Grida Underdog, che poi divarica le gambe e punta un dito verso l'alto

«La tua codardia non ti aiuterà e Dio, che tu preghi, non vorrà che la tua bramosia e la tua ambizione ti portino a conseguire i risultati che ti sei posto! Tentare di corrompermi usando le parole della Santa Bibbia è un atto spregevole quanto inutile dato che io, essendo Ebreo, non credo nella sacralità del Nuovo Testamento!»

Black Violence fissa il vuoto con aria sconfitta.

«E poi, rivale dal volto ignoto, tu asserisci di lottare nel nome del Signore Onnipotente, quando in realtà il tuo obiettivo è il tuo interesse! Lottare nel nome del Signore è uno stile di vita che comporta fatiche e sacrifici! È la scelta di batterti per il Suo Verbo ma soprattutto secondo il Suo Verbo! Giuda Maccabeo, Davide, Mosè, Giosuè, il Profeta Gesù, loro hanno invero lottato nel nome del Signore. Loro hanno vissuto le loro vite tra tradimenti, disprezzo, disapprovazione, emarginati come dei lebbrosi, e questo a loro non importava, a loro non importava se rischiavano di finire crocifissi o lapidati. E soprattutto, loro non hanno mai assalito nessuno alle spalle né cercato di imporre a qualcuno di lasciarsi sconfiggere con la Parola del Signore come pretesto. Lo capisci, Black Violence? Sono io la vittima, e tu sei il carnefice: sei stato tu ad aggredirmi e sei stato tu a voler vincere senza lottare, senza incontrare resistenza. Siete stati tu ed il tuo compagno ad iniziare questa storia, ed è stato per un titolo, non per il Signore! Pertanto anche se dovessi battermi più e più volte, fino a lasciarmi disteso sul pavimento in una pozza di sangue, la tua non potrebbe definirsi una vittoria, ma una sconfitta. Ed è proprio per questo che... OH!»

Underdog non riesce a finire il monologo perché Black Violence si è gettato contro di lui come un razzo e l'ha placcato!

Il wrestler mascherato sferra un pugno ed urla "da parte di San Marco". Poi un altro pugno "da parte di San Matteo", afferra una placca di legno e la spacca sulla schiena del rivale "da parte di San Luca" ed infine getta a terra il rivale "da parte di San Giovanni Apostolo". Underdog è sofferente, la collera di Black Violence è ancora accesa, ma il wrestler si inginocchia, parlando al rivale senza più toccarlo.

"Io rispetto la tua fede, tenere i salmi come accompagnatori di vita, le bellissime storie di Mosè che aprì le acque o di Re Davide che cercava di combattere la corruzione che lo circondava dopo essere stato considerato un eroe. Ma tu rinneghi il Salvatore, l'uomo messo in Croce per liberarci del peccato originale. Come puoi essere salvato se nemmeno riesci a riconoscere la potenza del Messiah? Ed egli tornerà se noi fedeli l'evocheremo a gran voce. Essa sarà l'Armageddon, il luogo del Giorno del Giudizio".

Black Violence afferra un appendiabiti e lo usa al contrario sulla gola dell'avversario per fargli pressione, togliendogli il fiato.

"Stai rinnegando la fantastica battaglia finale, il trionfo di Dio dopo l'arrivo dei quattro cavalieri della Morte, la meretrice di Babilonia, gli angeli che suonano le trombe, il riversarsi delle pestilenze ed il marchio della Bestia che è già realtà sulle banconote che usi ogni giorno. Lo scontrino fiscale codificato con la cifra 6. Tre separatori: 666. Ma tu chiudi gli occhi perché attendi ancora il Messiah che porterà il tuo popolo al potere. Gesù non è venuto per una rivoluzione politica, ma per una rivoluzione spirituale. Non voglio sembrarti razzista, figlio di Dio, però mi sento un dottore della Parola come Sant'Agostino d'Ippona. Vuoi parlarmi di eroi? Allora riconosci colui davanti a te"

Il lottatore afferra una sedia e si prepara a colpire Underdog per dargli il colpo di grazia...

MA UNDERDOG TIRA UN PODEROSO CALCIO ALLA SEDIA PRIMA CHE LUI POSSA ALZARLA! Sediata sul volto di Violence! Adesso il tedesco si rialza molto a fatica, va verso gli scaffali dei DVD metalmasterizzati e... FA CADERE GLI SCAFFALI ADDOSSO A BLACK VIOLENCE! OOOOOUCH! Adesso il pavimento è pieno di custodie vuote e dischi, spezzati o interi che siano! The Cloud si avvicina lentamente a Black Violence:

«Rivoluzione spirituale» dice ansimando «La tua persona, così ferventemente Cristiana ma così ferventemente attaccata al proprio utile materiale, è l'evidente prova che questa rivoluzione spirituale non è mai avvenuta. L'uomo sfrutta l'uomo, l'uomo uccide l'uomo, cosa c'è di fantasico in tutto questo? Quanti di questi uomini miserabili meritano la Vita Eterna? Eppure quanti di loro si dicono Cristiani praticanti? Cos'è, per te, la religione? È il continuo tentativo di indottrinare un'altra persona recitando a memoria belle frasi lette su un libro scritto da Ebrei? E poi, o codardo assalitore, cos'è, per te, un vero eroe Cristiano? I valori della mia e della tua religione ci insegnano la libertà, il rispetto, l'onore, l'amore! E tu chi ami, se tutti coloro che ti incontrano sono assaliti nel nome del tuo Dio? Tu chi rispetti, se tutti coloro che ti voltano le spalle devono temere un tuo attacco? Sei un miserabile, Black Violence, come lo sono io e come lo è anche il tuo amico, ed un miserabile non potrà mai essere un eroe.»

Underdog alza Black Violence, CHE PERÒ REAGISCE CON UNA GOMITATA! Adesso il lottatore di colore nero tira un forte pugno a mano chiusa sullo stomaco dell'Arlecchino, e lo mette in posizione di Powerbomb... POWERBOMB DI BLACK VIOLENCE CON UNDERDOG CHE IMPATTA CON LA SCHIENA CONTRO IL MURO! AHIAAAA!

Black Violence è in netto vantaggio, può andare a chiudere, ma si ferma a parlare con l'avversario.

"Sei patetico, ancora non comprendi la differenza fra me e milioni di cristiani nel mondo. Io ho scelto di AGIRE. Sono nella Chaotic Existence perché attendo che questa società marcia fino al collo venga schiacciata da se stessa. E' necessario passare attraverso la sofferenza prima di essere salvati, anche a costo di crocifiggere ogni singola persona sulla faccia del pianeta. Forse crederai che io sia pazzo, ma per quanto tempo può ancora durare questa farsa? Paesi che prima si aggredivano con odio ora collaborano assieme. Questa è solidarietà? No, è interesse politico. Nessuno aiuta il prossimo senza una ragione in questo mondo. Perciò, tutto deve finire, il caos deve prendere il sopravvento"

Black Violence cammina attorno ad Underdog e spalanca le braccia.

"Arriverà il giorno in cui le carceri si apriranno, la gente sarà costretta a fronteggiare le sue più grandi paure. Niente più leggi, niente più difesa per i deboli, stupratori in libertà, killer, gente violenta e perversa. Quando il disordine renderà questa vita una mera illusione, la gente capirà di aver vissuto nell'ozio, accecata da una falsa speranza. Solo lì ritroverà la vera fede, evocherà il nome di Dio ed esso riporterà l'Angello a salvarci. Io ci credo fermamente, ci stiamo avvicinando a quel giorno e credimi, o caro Underdog, che tu non sei un discendente di Abraham, hai accettato i servizi della Serpe primordiale, di colui che è costituito di luce, Lucipher, Helel, Beelzebub, Satan, chiamalo come vuoi ma il significato è sempre lo stesso: l'angelo caduto, privato di ali e pronto a governare l'umanità. E' lui che risiede sul trono di Shambala, nelle profondità dell'Abisso. E tu in questo momento non sei altro che un suo servitore ad opporti al piano del Creatore".

Black Violence appoggia un piede sul petto di Underdog e continua a parlare.

"La potenza dei numeri... essa è ben più che simbolica nell'ebraismo. La Kabbalah non è solo matematica, ci indica che per raggiungere le doti divine bisogna raggiungere un certo stato. Il Sephirot, l'enumerazione, indica lo stadio di divinità di ogni uomo. Scommetto che tu ti consideri parte del BINAH, la 'comprensione' che fa parte dell'intelletto coscienzioso. Ma mio caro Deadly Shiver Champion, tu non SAI nulla. tu non SEI nessuno. Di fronte alla storia intera, noi non siamo che minuscoli punti. Io... voglio essere un punto che connette tutti gli altri, portando alla creazioni di linee. Ho scelto di agire, non di osservare. Perciò, fra due settimane quando John Kratos diventerà campione mondiale, la Chaotic Existence aprirà gli occhi alle persone e finalmente vedranno la verità, il disegno di Dio".

Il wrestler alza un braccio e vediamo apparire il referee Eric Adams da un angolo, anche lui sorpreso di essere stato chiamato senza saperlo, probabilmente trascinato lì dalla volontà dello sfidante al Deadly Shiver Title. Black Violence solleva il campione e si prepara a farlo vittima dell'AGAINST ALL ODDS...... S.A.T. Driver.
Ma nooooooooo, Underdog ormai si è ripreso e respinge l'avversario, ora è lui ad avere il controllo.

CLIMAX! Busaiku Knee di Underdog, dritto sul grugno di Violence! Adesso il lottatore di Francoforte si rimette in piedi aiutandosi con un comodino, rialza Black Violence e... DOUBLE ARM DDT! Double Arm DDT subita da Black Violence, mentre vediamo che Eric Adams si ricompone: adesso la disputa è diventata un incontro per il Deadly Siver!
Underdog si inginocchia al capezzale di Black Violence, si sente in dovere di rispondere a ciò che lui ha detto prima.

«DEVI TACERE!» grida con rabbia il tedesco «non lo capisci che ogni giorno siamo immersi nel caos fino al collo? Risse, violenza, atrocità, tutto il mondo è in mano al puro caso! E il caso non ha meritocrazie, non tiene conto della speranza né dei sogni di un uomo, è distaccato ed inumano. È questo ciò che vuoi? Venire seppellito dai tuoi stessi ideali? Essere costretto a vivere rannicchiato in un cantuccio per la paura di essere udito? Il caos è padrone di se stesso, e gli uomini non possono controllarlo né guidare le sue scelte. Gli uomini sono trascinati dal caos in un vortice senza uscita, che trasporta nel punto più buio del mondo, quello che non può essere raggiunto dalla luce, e laggiù non v’è fede, perché la fede è speranza, la fede è la ricerca perfetta di ciò di cui noi uomini manchiamo e mancheremo sempre, è parte di Malkhut, ed il caos non la rafforzerebbe, ma la annullerebbe. Inoltre, se proprio ti preme saperlo, io non mi considero parte del Binah, ma del Khokhmah: la perfezione consiste nella nullificazione della propria persona. Questa è la vera sapienza, è sapere che io e te non siamo niente, che, se mai riuscirai a sprigionare il caos, sarà il caos a governare te e tu sarai soltanto una sua mera pedina, e non potrai mai fare niente per evitarlo. Il sole sorge ogni giorno, che tu lo voglia o no, l’invidia, la cattiveria, loro non possono essere annullate dall’uomo, ed è proprio per questo che la rivoluzione spirituale di cui parli è impossibile, ohimé! »

Underdog fa per alzare Black Violence, ma lui reagisce e lo strattona via! Si rialza è corre verso Underdog, MA SCIVOLA SU UNA BUCCIA DI... LIMONE?! Underdog si precipita verso di lui, ma Black Violence lo chiude in un Roll-Up!
1..
2...
NO! Underdog alza la spalla! Black Violence si rialza, solleva Underdog e LO SCARAVENTA CON VIOLENZA CONTRO IL MURO! Il lottatore non bada troppo alla tecnica, vuole vincere! Adesso si avvicina ad Underdog per il pin, MA ATTENZIONE! THE HARLEQUIN GLI GRAFFIA IL PETTO CON UN CD SPEZZATO! Si tratta del corso avanzato di poker ”A perfect CITHer”! Black Violence spalanca gli occhi per il dolore, mentre Underdog continua a procurargli tagli qua e là! Adesso un Underdog realmente stremato rialza un Black Violence estremamente dolorante e lo porta in posizione di Canidian Destroyer... MACHT! A SEGNOOOO! Allora il tedesco copre Violence...
1...
2...
3!!!!!!!

Incredibile ma vero: un Underdog che addirittura non poteva combattere perché troppo debole mantiene il titolo contro l’agguerrito Black Violence!

Adesso vediamo Underdog avvicinarsi a Black Violence per dirgli le ultime due paroline:

«Il caos» comincia ansimante «è equità, ma non è giustizia. Il caos è cieco, il caos può premiarti come distruggerti, è ingrato e sentenzioso. Vuoi davvero affidare la tua vita ad esso, voltare le spalle al tuo Signore e donare il nostro mondo a chi non lo merita? Apri gli occhi, Black Violence, il caos è stato padrone di me ed ha distrutto ogni mia speranza, vuoi che faccia questo a tutti? Vuoi che tutti divengano come il miserrimo Underdog? Nel caos non c’è speranza, non ci sono numeri che tengano; c’è soltanto follia, Violence, e la follia ti divora dall’interno fino a farti desiderare di non essere mai nato.»

Underdog va via dal camerino barcollante, mentre Adams si sincera delle condizioni di Black Violence.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 254
Post: 254
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Crashindenton
The Staff
30/06/2011 20:50
 
Quota

Taggart: “è tempo della difesa del King of Fight da parte di Simon Steed contro il suo temibile rivale... Alex 'The Death' Condor”
Otto: “CONDOR!!!!!!!! Stuntman, è stato bello, ma stasera finirai all'ospedale. Condor sarà il nuovo King of Fight ed è veramente il Re della lotta”
Lover: “Daniel, tu vuoi tanto bene ad Alex Condor?”
Otto: “Condor regala saaaaaaaaaaangue”

King of Fight: Simon Steed (c) vs Alex Condor
Taggart: “Secondo match della serata!”
Kokone: “E io ho una sensazione di deja-vu…”
Taggart: “Dev’essere perché Steed e Condor si sono già affrontati a Simphony of the Darkness…”
Kokone: “No, è diverso… E’ qualcosa di più generale…”
Lover: “Dev’essere l’acido che ho squagliato nella tua acqua…”
Kokone: “Probabile…”

TUMP!

Kokone sviene mentre dal PA System arrivano le note di “Caliban’s Revenge” dei Caliban e Condor fa il suo ingresso nell’arena di Concord fischiatissimo dal pubblico. Il wrestler di Quantico risponde con insulti e gestacci fino a entrare nel quadrato… E ORA RISUONANO LE NOTE DI “NEW DIVIDE” DEI LINKIN PARK!!! Simon Steed is here!!! Il wrestler di Hollywood corre a perdifiato verso il ring e lascia cadere la sua cintura di King of Fight a bordo ring, per poi buttarsi subito su Condor!

IL MATCH HA INIZIO!!! DIN DIN DIN!!!

Condor vince lo scontro brawl contro Steed e lo lancia alle corde, ma sul ritorno Steed lo colpisce con un Toe Kick, lo afferra per la testa… Tornado DDT!!! A segno! Steed non attende un secondo e sale sulla terza corda… Senton Bomb! A segno! Con pin! 1…2…NO!!! Condor resiste! Steed va subito a prendere la sua cintura, si avvicina a Condor…

Steed: “LA VUOI???”

La risposta di Condor non è influente, perché Steed infierisce sul suo volto con una serie di Belt Shots finché il volto di Alex non diventa una maschera di sangue!!!

Taggart: “Incredibile brutalità da parte di Steed!”
Otto: “Così mi piace!”
Lover: “Deve essersi stancato di un avversario così evanescente come Condor…”
Fregna: “Evanescente? A me sembra in carne e ossa…”

Steed è pronto per chiudere il match e sale sulla terza corda… LOS ANGELES SPLASH!!! NO!!! CONDOR ALZA LE GINOCCHIA!!! Brutto impatto per Steed che rotola all’angolo dolorante, mentre Condor si rialza furioso… VIOLENTA SERIE DI STOMP AL PETTO DELLO STUNTMAN! Steed viene trascinato a centro ring… Neckbreaker di Condor! E tentativo di pin! 1…2…NO!!! Steed è ancora in partita! Condor allora lo colpisce con alcuni pugni al volto per stordirlo, quindi scende dal ring per prendere una sedia… MA C’E’ STEED SULLA TERZA CORDA!!! E SI LANCIA SU CONDOR!!! NO!!! Il wrestler di Quantico lancia la sedia dritto in faccia a Steed che crolla malamente a terra! Ora anche Steed sanguina dal volto e Condor ne approfitta per riempirlo con una violenta serie di sediate! Quindi lo rilancia sul ring per un pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOO!!! STEED RESISTE!!!

Condor non ci crede ma alla fine decide di continuare con la sua opera, solleva Steed… Irish Whip all’angolo! E CORNER BIG BOOT!!! NO!!! Steed si abbassa e Condor rimane incastrato con la gamba oltre la terza corda… Steed colpisce la gamba a terra di Condor con dei Karate Kicks quindi salta sulla terza corda… SPRINGBOARD POISONRANA!!! A SEGNO!!! Manovra eccezionale di Simon Steed che ora attende che Condor si rialzi… Steedelusion! A segno!!! Condor crolla a gambe all’aria e Steed ne approfitta per scendere dal ring e prendere una scala e un tavolo… Il King of Fight appoggia la scala all’angolo mentre apre il tavolo a centro ring e ci stende sopra Condor… Quindi fa per aprire la scala… MA CONDOR SI RIPRENDE E LO RAGGIUNGE ALLE SUE SPALLE!!! Northern Lariat di Condor che ora connette con una Bodyslam proprio contro la scala! OUCH!!!

Otto: “La situazione si sta facendo bollente!”
Fregna: “Ci sono le donne nude?”
Lover: “Ma che dici? Non vedi che c’è un vulcano che erutta a centro ring?!? SCAPPIAMO!!!”

Condor ripete la mossa, ma stavolta si premura di incastrare Steed alla scala in posizione di Tree of Woe! E via con una devastante serie di Stomp al petto! Steed non può reagire e subisce urlando dal dolore i colpi del suo avversario… CHE ORA PRENDE LA SCALA E LA FA CADERE VIOLENTEMENTE A TAPPETO!!! Brutto impatto per Steed che rimane stritolato tra la scala e il mat! Condor lancia via la scala e mette Steed con le spalle a terra… Tentativo di pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOO!!! ANCORA NO!!! CONDOR A UN PASSO DALLA VITTORIA DEL KING OF FIGHT!

Condor solleva Steed… E’ pronto a chiudere il match! NO!!! Eye Poke dello Stuntman che stende l’avversario con un Drop Toe Hold Takedown! Quindi sale sulla terza corda… NO!!! Condor lo raggiunge e inizia a una breve colluttazione tra i due… IN CUI STEED RIESCE LO STESSO AD AVERE LA MEGLIO!!! SUNSET BOULEVARD FLIP!!! A SEGNO!!! Condor è KO, ma Steed non prova il pin… Ristende l’avversario sul tavolo e va a riaprire la scala, per poi salirci in cima…

Taggart: “LOS ANGELES SPLAAAAAAAAAAAAASH!!!”
Otto: “HERE IT COOOOOOOOOOOOOOMES!!!”

CRASH!!! Steed atterra su Alex Condor distruggendo il tavolo!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

And here’s the pin!!!

1!!!
2!!!
3!!!

CE L’HA FATTA!!! Simon Steed è ancora King of Fight!!!

Vincitore e ancora King of Fight: Simon “Stuntman” Steed.

Steed prende la sua cintura e scende dal ring per andare a festeggiare con i suoi fans! MA CHE SUCCEDE?!?

SULLO SCHERMO COMPARE IL TESCHIO USATO DA SHEENAN!!! Un nuovo avversario si profila per Simon Steed!!!

Intanto Kokone si risveglia in mezzo a Otto e Mike Fregna:

“Ho sognato di stare sciando…”
Otto & Fregna: “Ecco chi ci ha fatto una pippa durante il match!!!”

Kokone: “per la tristezza di Otto, ha vinto Simon Steed”
Otto: “no, la mia sete di sangue non si placherà mai. Volevo Condor campione, perché ha perso, perché?!?!?!?!?!?!?!?!?”



TOC TOC...

La telecamera inquadra una porta, un uomo ha appena bussato. Ma sembra non giungere alcuna risposta dall'interno. La mano è quella di un uomo di colore, che adesso viene portata sulla maniglia. La porta viene aperta. Si tratta di Luis Riva, il manager di Sheenan. The Tribal Warrior è all'interno della stanza, sembra molto agitato.

Riva: "Che ti succede ragazzo?"
Sheenan: "Non chiamarmi in quel modo..."

Sheenan è nervosissimo, non riesce a fare a meno di camminare avanti e indietro, si porta ripetutamente le mani a tirare indietro i lunghi dread scostandoli sulle spalle, respira a fatica.

Riva: "Calmati, spiegami cosa ti sta succedendo"

Ancora niente, Sheenan poggia le mani su un tavolo, abbassa il capo e lascia che i dread gli coprano completamente il viso.

Riva: "Mi vuoi rispondere? Dimmi che succede, e proverò a fare qualcosa per te"

Sheenan si volta di scatto verso di lui e lo afferra per il colletto della camicia con entrambe le mani!

Sheenan: "NON HO ANCORA CATTURATO NESSUNA ANIMA PER I LOA! LO SAI COSA SIGNIFICA QUESTO!?!"
Riva: "Calmati Justin, cosa cazzo stai facendo?!?"
Sheenan: "NON CHIAMARMI JUSTIN!"

Voodoo Doll spinge via il manager, che fatica a mantenere l'equilibrio. Sheenan ha gli occhi sgranati, la lingua sfrega contro le labbra ed i denti di continuo, poi si lascia prendere da un tic che gli deforma una guancia.

Sheenan: "Io ho fatto un patto con loro, non rispettarlo significa diventare debole, SEMPRE DI PIU'! FINO A MORIRE! Cosa credi che si tratti di un gioco? Che tenga quel teschio con me come soprammobile?"
Riva: "E allora ti dico che sei un idiota! Chi te l'ha fatto fare?!? Adesso prova a ragionare, e ascolta le mie parole! Tra poco potresti avere un'occasione, una di quelle opportunità che potrebbero presentarsi una sola volta nella vita, E TU NON TE LA LASCERAI SFUGGIRE! Ora smettila di vedere i fantasmi in cima al tuo pene, guarda più giù, ci sono due palle, ed è arrivato il momento di usarle!"

Sheenan sembra calmarsi all'improvviso, inizia a sorridere, quasi dolcemente. Vederlo così fa ancora più paura che vederlo fuori di sè, non si sa mai cosa ci si può aspettare. Inizia a camminare lentamente verso Riva, molto lentamente. Il manager intuisce che sia il caso di cambiare aria, e cercando di non fargli cogliere il proprio terrore, rimane impassibile e si porta fuori dalla stanza. Voodoo Doll si volta verso il cameraman, di scatto. Ed inizia a sorridere a denti stretti.

Sheenan: "Ho bisogno delle vostre anime, non mi fermerò più davanti a niente e a nessuno. Incrociatemi sul ring, ed inizierete a sudare sangue anzichè sudare freddo, pregate perchè i vostri pinguini non vi inseriscano in match contro il sottoscritto, perchè ho voglia di segarvi le ossa e di sentire le vostre urla che investono l'arena con il loro eco. I Loa hanno bisogno di voi, io ho bisogno di voi, questa volta c'è la mia vita in palio, e non posso permettermi di perdere. AVETE CAPITO?!?"

Sheenan si avvicina al cameraman, afferra la telecamera con le mani ed inizia a scuoterla. L'obiettivo inquadra il suo grugno da malato mentale.

Sheenan: "NON POTETE PIU' NASCONDERVI! IO VERRO' A CERCARVI OVUNQUE VOI SIATE, E QUANDO VI TROVERO' MI PREGHERETE DI RISPARMIARVI LA VITA! E LO FARETE GENUFLESSI SUI CHIODI, CON LE MANI AVVOLTE NEL FILO SPINATO UNITE IN PREGHIERA! MA SARA' TROPPO TARDI, PERCHE' VI AVRO' GIA' SFONDATO IL CRANIO CON UN TUBO AL NEON!"

Sheenan non sembra volersi fermare, è davvero fuori di sè, le immagini vengono interrotte dalla regia.



“Mr.Attitude” Jack Leone è in infermeria, sotto le cure del dottor Gustav Shepard. La regia mostra nuovamente quanto successo nell'opening match, con Leone devastato dopo il suo intervento a favore dei Dev Adam.

Dr.Shepard: “stia fermo”
Leone: “non posso... devo combattere, non ho tempo da perdere”
Dr.Shepard: “lei non può muoversi, le sue ferite sono ancora aperte”
Leone: “ed allora le chiuda, dottore! Non permetterò a Michael McFarry di combattere da solo contro gli eXiled Souls ed Alfonso questa sera non si è presentato a Bloody Desperation, chissà dov'è andato a finire!”
Dr.Shepard: “quindi non c'è nessun sostituto?”
Leone: “vuole combattere lei al mio posto?”
Dr.Shepard: “no, io mi offro volontario per un match nella categoria Divas. Ammetto che mi piace indossare il reggiseno di mia moglie... e pure le sue mutandine bianche. Oppure il vestito da Sexy Doll di mia figlia”
Leone: “HO CAPITO! Non c'è bisogno che lei aggiunga altro”
Dr.Shepard: “e la divisa da infermiera della mia compianta nonna!”
Leone: “BASTA! Piuttosto, se nessuno potrà sostituirmi, io stasera combatterò anche con un briciolo delle mie forze”
Dr.Shepard: “signor Jack... lei tiene così tanto a Michael McFarry?”
Leone: “no, non provo nulla di positivo nei suoi confronti, è un uomo disgustosamente devoto al dio denaro ed alle ambizioni personali. Ma non c'è ragione che io, Jack Leone, mi tiri indietro da una sfida”
Dr.Shepard: “ho sempre pensato che fosse un suo sosia quello che scappava piangendo perché non voleva affrontare Cody Knox”
Leone: “no, quello ero io. Ma credevo di non avere più il diritto di salire sul ring. Lo scorso anno è avvenuto il mio ritiro al Survivor of the Ring. Per me questo evento conta tantissimo, ho combattuto il mio ultimo match contro Cody Knox e Captain Mark, il Forbidden Fruit match. Volevo vincere, avevo annunciato che, comunque fosse andato il torneo, avrei lasciato. Ma ero a terra, incapace di rialzarmi dopo essere stato colpito da un esplosivo. Vidi Knox schienare Captain Mark e vincere. Avevo perso, ma allo stesso tempo avevo compreso che c'era qualcuno in grado di rappresentare il futuro come volevo io. Quella persona era Cody Knox!”
Dr.Shepard: “ah, ottimo, quindi ha trovato un erede”
Leone: “sa che fine ha fatto Cody Knox? Ha lasciato la WBFF, il suo contratto è esclusivo con la ECF e certamente non tornerà. Capisce, dottore, perché io non posso lasciare questo ring? Nessuno può rimpiazzarmi, non lo dico con arroganza, ma è la cruda verità. Chi arriva a comandare la WBFF mette i propri interessi al primo posto, dimenticandosi di come la federazione sia forgiata di tradizione e del potere dei propri fans. Barbaro se l'era dimenticato, Dumas se l'era dimenticato, Petrov se l'era dimenticato, perfino mia moglie Sylvia se l'era dimenticato!”
Dr.Shepard: “ex moglie, non finisco mai nel letto di donne sposate con miei pazienti!”
Leone: “come pensa che io abbia preso il tradimento di Knox?”
Dr.Shepard: “malissimo, probabilmente vorrà ucciderlo con una dose di morfina che potrebbe finire per sbaglio nelle sue tasche uscendo da qui...”
Leone: “oh, no, dottore. NON PROVO NULLA!!!”

Mr.Attitude scoppia a ridere.

Leone: “chi era Knox? Un lottatore come tanti altri, ho incontrato almeno cinquanta persone degne di lui. Ma io... io sono speciale. Io appartengo alla WBFF, è la mia unica ragione di lotta. Senza di essa, a poltrire nella mia stanza di potere, ero perso. Per questo io combatto, ogni dannata sera rischio di stroncare definitivamente la mia salute. E non lo faccio per questo pubblico, lo faccio come dovere. Quello che gli inglesi del Medioevo chiamavano OATH, ben più che una promessa, ma un ligio firmamento nei confronti di un ruolo. Io l'ho promesso a me stesso, alla WBFF, alla gente che mi ama e mi odia nello stesso momento. E l'ho promesso al Wrestling. Devo combattere, stasera entrerò sul ring. Magari sanguinerò, oppure perderò la vita, ma non abbandonerò il mio ruolo”

THUMP THUMP THUMP THUMP

Un rumore di percussioni accompagna l'ingresso nell'infermeria di ALFBERG. DA MAN distrugge la porta con un calcio.

Alfberg: “WHO'S NEXT?!?”
Leone: “Alfberg, sei venuto qui per aiutarmi?”
Alfberg: “no, sono qui per far vedere la ferita che mi sono procurato conficcando il mio pugno sul vetro senza pensarci due volte. Ma tanto che ci sono, posso esserti d'aiuto, boss?”
Leone: “certo. McFarry è senza partner, so che tu non lo conosci di persona, ma uno forte come te ed imbattuto gli farebbe comodo. Sarebbe una vittoria assicurata contro gli eXiled Souls. Mettiamola sotto un linguaggio che perfino uno che conosce venti parole sul vocabolario può comprendere. WHO'S NEXT? EXILED SOULS ARE NEXT!!!!!!!!!!!!”
Alfberg: “va bene, Mr.Attitude. Ho intenzione di portare la mia striscia vincente a 6992-0”

Alfberg esce dalla stanza, carico per la sfida che lo attende al fianco di Michael McFarry, intanto Leone sorride.

Leone: “sono stato salvato. Mi creda, dottore, ero davvero pronto a fare una brutta fine nel prossimo match. Forse, è vero che se uno ci mette cuore ed anima per una federazione, essa trova il modo di ricompensarlo. Stavolta, è la WBFF ad avermi salvato”
Dr.Shepard: “e cosa ne pensa delle mie mad skillz come medico?”
Leone: “non saprei dirle, sento un prurito interno alle chiappe”
Dr.Shepard: “oh, shit, ecco dov'era finito l'ago con cui l'ha ricucita”
Leone: “sta dicendo che ho un ago dentro il sedere?”
Dr.Shepard: “non si preoccupi, le faccio subito una lavanda gastrica, almeno esce tutto quello che non è necessario”

Leone allunga un braccio verso il tavolino, dove c'è una lettera, scritta con quella che sembra essere la calligrafia di un bambino. Il cameraman la inquadra per diversi istanti, poi l'obiettivo viene spostato su... Jack Leone! L'owner della WBFF inizia a leggere a voce alta.

Caro zio Jack,
sono il tuo nipotino, la mamma mi ha detto di scriverti una lettera in modo da non perdere i contatti con te, sappiamo che sei un uomo molto impegnato e che difficilmente riuscirei a trovare il tuo cellulare libero. Quindi spero di non farti perdere troppo tempo, la mamma dice sempre che sei un uomo deluso dalla vita, e che le uniche donne che sei in grado di amare hanno sia il fiorellino che il pisello, ma io non la penso così, hai una bella barba per esempio! E anche tanti soldi, chissà quante cose ci puoi comprare! Mamma smettila di ripetere ad alta voce la risposta del quiz a James, lo abbiamo capito che era la A! Scusa zio, ho scritto quello che invece dovevo dire a mamma. Comunque, James è arrivato da poco, so che lo conosci, l'ho visto qualche volta su WBFF Network. Mamma dice che ha già conquistato il suo cuore, lui invece dice di aver conquistato qualcos'altro, ma non ho ben capito a cosa si riferisca. Lui dice che nel prossimo PPV della tua federazione tu terminerai la tua carriera da lottatore, ma io non gli credo! Tu sei imbattibile! No, mi ha appena detto che lo affronterai! Aiuto, adesso non so più per chi tifare! Come faccio? Tu sei un pò vecchio in effetti, come farai a rimanere in piedi quando lui ti colpirà brutalmente? Forse non hai speranze contro di lui, forse qualche sediata in testa di troppo potrebbe farti venire un ictus, o forse il parkinson, o magari l'alzheimer! Te lo dico io cosa accadrà... A SURVIVOR OF THE RING TU VERRAI BATTUTO E LUI SCALERA' LA VETTA FINO A VINCERE IL TORNEO! POI DISTRUGGERA' IL TUO DOMINIO DALLE FONDAMENTA E PORTERA' LA CHAOTIC EXISTENCE ALLA TESTA DELLA BARACCA!

HELL!


Jack stringe la lettera in un pugno, poi la getta via. Si fa pensieroso, ma infine appare un lieve sorriso sul suo volto, la vecchia volpe non perderà il suo smalto neppure questa volta.

Camera fades



PubbliCITHà is Irish Business
L'head writer Supervale è impossibilitato a scrivere questo evento tanto atteso per via di pene d'amore che l'hanno penetrato nel profondo, provocandogli un liquefatto e caldo dolore, quindi ha lasciato una dichiarazione:

Don't know that I will but until I can find me
A girl who'll stay and won't play games behind me
I'll be what I am
A solitary man
A solitary man






SBAM!!!

La porta del locker room degli eXiled Souls si apre di botto e Raziel entra di corsa, attirando l'attenzione di Deamiel e Lilith:

"Amici! Ho una notizia importantissima! Ascoltatemi!"

Lilith si alza e raggiunge Raziel, accarezzandolo e calmandolo:

"Sappiamo già tutto, Raziel, non affannarti... Io e Deamiel discutevamo giusto di questo..."

R: "E' fantastico! Voglio dire... Possiamo tornare a lottare! Contro i Good Guys per giunta! Battendoli saliremo alle stelle!"

Deamiel non mostra la stessa euforia di Raziel però:

"Stai calmo, Raziel... Jack Leone e Michael McFarry sono pur sempre i proprietari di questa federazione..."

Raziel non capisce e guarda Deamiel con sguardo interrogativo:

"E quindi?"

D: "Loro decidono le regole. Loro controllano tutto. Ti è più chiaro ora?"

Raziel sembra realizzare di colpo i pericoli nascosti del match che li aspetta e l'euforia lascia il posto alla sua solita folle rabbia:

"NO!!! Non ci faremo mettere sotto scacco dai loro sporchi giochi di potere! Li distruggeremo! Ad ogni costo! Li faremo a pezzi! Noi meritiamo di essere in cima alla WBFF e lo dimostreremo col loro sangue!"

Lilith e Deamiel sorridono, mentre Raziel continua con i suoi sproloqui, ma non ci è dato sapere quali improperi escano dalla sua bocca, perchè le immagini vanno subito in dissolvenza...



Fregna: “sono eXitato che ci sarà la mia Lilith”
Lover: “e pure DA MAN........... ALFBERG!!!”
Fregna: “ma Lilith è sexy”
Lover: “Alfberg è dolce come un cuscino-pernacchione”
Kokone: “cos'è un cuscino-pernacchione?”
PRRRRRRRUUUUUUUUM
Otto: “cos'ho sotto il sedere? Che è sto cuscino?”
PRRRRRRRRRRUM PRRRRRRRUM
Kokone: “sembra il motore della Ferrari di quest'anno!”

eXiled Souls vs Good Guys
Ingresso a grande atmosfera con “Miseria Cantare” degli AFI per gli eXiled Souls, accompagnati dalla manager Lilith. Il pubblico batte sulle transenne durante le percussioni del brano, Raziel e Deamiel si recano sul ring mentre Lilith rimane fuori dalle corde, rivolta verso i fans. Per un tag team leggendario, una fantastica theme song capace di regalare l'interesse del pubblico verso di loro.

E' poi tempo dell'entrata dei Good Guys, Michael McFarry e Jack... no, McFarry entra accompagnato da Sylvia Madison sulle note di “Stuck in the middle with you”. Il co-owner WBFF sale sul ring ed attende l'arrivo del suo compagno.
THUMP THUMP THUMP THUMP
“Da Man” ALFBERG fa il suo ingresso. Il wrestler ottiene il consenso della tifoseria, mentre l'Irish Multimillionaire invece viene fischiato. Alfberg osserva il compagno dall'alto in basso.

Alfberg: “who's next?”
McFarry: “non io. Idiota, siamo dalla stessa parte”
Alfberg: “eXiled Souls are next”

L'irlandese chiede ad Alfberg di combattere per primo, rimanendo all'esterno del ring ad osservare lo svolgimento del match insieme alla Madison. Probabilmente, entrambi si aspettano che Alfberg da solo sia in grado di spazzare via gli avversari, una pretesa un po' eccessiva. Deamiel è il rivale di Da Man e lo osserva senza alcun timore.

DIN DIN DIN
Il Referee Juan Margarita dà il via alla sfida, i due lottatori iniziano a studiare il rispettivo comportamento. Deamiel fa la sua prima mossa, avvicinandosi al rivale, ma viene fatto vittima dell'URA-NAGE!!!!!!!! Devastante impatto a terra ed Alfberg urla, carico di grinta.

Pubblico: “Alf-berg, Alf-berg, Alf-berg”
Taggart: “il pubblico sembra sostenere Da Man, che ancora una volta pare immune a qualsiasi attacco”

Deamiel decide di prendere la sfida seriamente e connette il FALL IN PAIN. DOLORISISSIMO!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAM.
Alfberg rimane a terra e l'avversario gli sferra dei potenti calci alla schiena per poi dare il cambio al compagno.
TAG
Raziel si approfitta del rivale a terra per eseguire su di lui una BODY SCISSORS. McFarry urla addosso al compagno, dicendogli “you're pathetic, get up now!”. Alfberg riesce a reagire e si rialza, provando ad eseguire una MILITARY PRESS, tuttavia l'avversario reagisce con una testata, seguita da una TORNADO DDT. Alfberg vola a terra ed arriva un nuovo cambio fra gli eXiled Souls.
TAG
Alfberg osserva McFarry, che continua a fargli il segno di andare avanti per conto suo, rifiutandosi di aiutarlo nonostante dovrebbe essere il contrario.

Kokone: “osservate McFarry, sta facendo di tutto per far risaltare Alfberg il perdente, come se lui dovesse dargli l'elemosina anche se questo è il match dei Good Guys”
Lover: “Michael è un genio, scommetto che si comporta così perché non vuole tradire l'affetto di Jack Leone, il suo vero compagno”

Alfberg viene fatto vittima del BRAINBUSTER da parte di Deamiel. Ora gli eXiled Souls stanno dominando il match, Sylvia Madison si prepara ad intervenire per elaborare uno dei suoi piani malefici, tuttavia McFarry la ferma, chiedendole di assistere, non c'è alcun vantaggio nell'aiutare il wrestler a terra.

“Non è uno di noi, è solo un ospite, è lui a perdere!”.

Altro TAG e Raziel ritorna sul ring, i due compagni vanno per la THE DECAPITATION.... doppio Enziguri Kick da parte loro. Alfberg è in netta difficoltà, ma si rialza e con una grande reazione sferra pugni verso Raziel, poi anche a Deamiel. TENTATIVO DI BALUBA HAMMER SU DEAMIEL........... MA RAZIEL INTERVIENE!!!!!!!!!!!

EVIL SEED!!!!!!!!!!!!!! SHIRANUI CONNESSO SENZA ALCUNA PIETA'.
Lilith applaude Raziel mentre lui si getta sul corpo ormai distrutto di Alfberg. McFarry e Sylvia Madison possono salvarlo, ma lo faranno?!?


1..........................................


2.........................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria per gli eXiled Souls, la streak vincente di Alfberg passa a 6991-1, interrompendosi. Lilith si unisce alla festa mentre la Madison si allontana con McFarry.

Vincitori: eXiled Souls

Taggart: “vittoria per gli eXiled Souls, ma era praticamente un handicap match”
Fregna: “handicap a sfavore degli eXiled Souls, Alfberg da solo vale come trenta uomini”
Otto: “e si è visto! Le ha prese”



Le luci dell’arena si abbassano facendo si che sul ring cada una cupa penombra mentre dagli altoparlanti si diffonde Sorgens Kammer dei Dimmu Borgir ad accompagnare l’ingresso al ring di Jeff Hygthler. The Plague indossa la solita tunica da monaco al di sotto della quale si nota il normale vestiario indossato dal lottatore di origini Italiano quando ha dei match in programma nonostante stasera non sia prevista la sua presenza nella card dello show.

Hygthler va verso il ring a passo lento, i fans cercano di dargli il cinque nonostante lui non si curi di loro e continui la sua marcia verso il ring.
Dopo essere salito sul quadrato ed essersi tolto la tunica Hygthler si fa passare un microfono, pare infuriato mentre inizia a parlare

Hygthler: “La settimana scorsa su questo ring qualcuno mi ha mancato di rispetto, qualcuno ha mancato di rispetto all’oscuro signore e per questo la pagherà cara”

Il Devil’s Son fa una pausa e respira a fondo

Hygthler: “Tu, Tommy Kent, hai vinto una battaglia ma contro di me non hai speranze di vincere la guerra. Sei un misero umano qualunque una formica sulla strada di un gigante che ti schiaccerà lungo il cammino. Io, Jeff Hygthler, ti sconfiggerò facendoti patire le pene dell’inferno, le mie pene, per me non sarai altro che una marionetta, una bambola con cui giocare. Il sangue che verserai sarà il mio tributo al diavolo, la tua cintura un monumento a me stesso. Il tuo destino è segnato Tommy, contro di me tu non potrai mai vincere”

The Plague si inginocchia al centro del ring mentre dai paletti partono alte delle fiammate, il lucipher’s son fa la linguaccia verso il cielo mentre con le mani fa il gesto della cintura alla vita. Fatto ciò riprende il microfono

Hygthler: “Questo è il messaggio che il diavolo vi manda”

Hygthler lascia cadere il microfono mentre si avvia verso il backstage

Camera fades.



Cactus Mike è nella zona interviste ed il suo ospite è l'avvocato Sunner.

Mike: “Bang, Bang, avvocato, come va?”
Sunner: “Ho fatto un sogno strano. Ero in macchina, nel sedile posteriore, con mio padre e mia madre davanti, come quando ero bambino (adesso siedo io davanti al posto di mia madre). Stavamo tornando da un viaggio e ad un certo punto telefono ad una donna. Questa donna è una mia vecchia compagna di classe, con cui ho perso i contatti e che ho rivisto recentemente ad una festa di beneficienza. Sempre per farti un po' di background, c'è stato un periodo in cui con questa donna mi sentivo spesso, era lei a chiamare me. Col senno di poi dico che mi veniva dietro, ma al tempo non ci avevo minimamente pensato. Comunque, la chiamo perché le devo dire una cosa, ma dimentico cosa devo dirle. Allora le dico: 'Ehi, ciao... Sai dove posso comprare della cioccolata?' complimentandomi mentalmente con me stesso per aver trovato una scusa eccellente, dato che era pasqua. Non ricordo la sua risposta, ma penso che mi abbia detto che non sapeva dove trovarla. Finisce la telefonata e faccio ai miei: 'Non mi starà mica venendo l'alzheimer? Ho chiamato questa ragazza per dirle una cosa e quando ha risposto non la ricordavo più'!”
Mike: “e quindi, cos'è successo?”
Sunner: “Ti dico i punti nel quale mi ritrovo io: Se vuoi che io faccia qualcosa, il modo in cui me lo chiedi è importante. Non amo pressioni, o che ci si aspetti qualcosa da me.
Ascolta fino alla fine quello che ho da dire, anche se divago un po'.
Mi piacciono le discussioni ma non i confronti accesi”
Mike: “Avvocato Sunner, cosa sta cercando di dirmi?”
Sunner: “che lei è il classico idiota che viene umiliato dal boss”

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 255
Post: 255
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Crashindenton
The Staff
30/06/2011 20:51
 
Quota

Buio nell'arena, per qualche secondo nessuno sembra interromperlo dopo di che su titantron appaiono scene tratte dai film sull' antica roma

Una voce solenne rieccheggia accompagnando le scene mostrate

" Roma Caput Mundi! La civiltà piu gloriosa del mondo! La citta eterna! La culla della civiltà! Patria di eroi portatrice di inestimabili tesori... E di un meraviglioso anfiteatro! Il colosseo, scenario di enormi e colossali spettacoli... Signore e signori date il benvenuto al piu enorme e colossale spettacolo che abbiate mai visto! "

Colpi di cannone e HE'S a Pirate risuona nell'arena investita da una bordata di fischi ancor prima che il pirata possa fare il suo ingresso.

Cpt Mark appare sullo stage vestito da antico nobile romano e alzando il braccio avanza sorridendo incurante della bordata di fischi.

<< Ave a voi cittadini romani! Ave a voi o stolte pecore belanti! Ma soprattutto un Ave enorme a voi miei Toys!! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!>>

CM << Suvvia non siate cosi tristi, stasera in quest'arena assisterete al piu grande spettacolo, perchè stasera vi proporrò una nuova sfida e 3 di voi,3 vostri amici, fratelli verranno qui su quel ring e proveranno a entrare nella leggenda, e soprattutto proveranno a non entrare in una sala operatoria! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>

CM: << Ehi sveglia! Non rendetemi tutt difficile smettetela di farmi passare per cattivo, guardatemi anche io mi travesto come un pagliaccio come Kirk! Inoltre è scaduto il tempo quindi a meno che i vostro eroe non arrivi qui e mi fermi umiliandosi davanti a me e accettando le condizioni per la resa, direi che è ora di dare inizio allo spettacolo! Sentito KIRK??? MASSACRERO' ALTRI 3 TUOI FANS!!! AVANTI VIENI A INGINOCCHIARTI!! >>

Pubblico << AARON KIRK! AARON KIRK! AARON KIRK! >>

Le luci si abbassano il pubblico è in fibrillazione ma con grande dispiacere FIFTEEN MAN risuona nell'arena coperta dai fischi, mentre il gigante ridendo fa il suo ingresso sullo stage e si avvia lentamente verso il ring, << Principessa, porta fuori le cavie! >> grida ad un tratto, ed Esmeralda appare poco dopo con 3 Toys che controvoglia camminano davanti a lei minacciati con una spada.

Pubblico << AARON KIRK! AARON KIRK! AARON KIRK! >>

CM << Bene pare che il vostro eroe non si faccia vedere, quindi direi che posssiamo iniziare, avanti voi 2 salite sul ring, e ritenetevi fortunati, perche per il vostro amichetto qui ho in mente un altro match! >>

I due vengono spinti sul ring dalla principessa mentre il pirata tiene il 3 Toys << Questa sera rivedremo uno spettacolo che a voi scimmie urlatrici è piaciuto parecchio al ppv! Il povero piccolo pirata sarà impegnato in un handicap match e non potrà contare sull'aiuto di nessuno, quindi questa sera avrete l'opportunità di rivederlo, e mi raccomando accendete i vostri video registratori perchè sarà indimenticabile! >>

Tra i fischi del pubblico il match si appresta ad iniziare.

Il primo dei due ragazzi corre alla carica verso William, che prontamente lo affera per una Double Handed Choke! STA PER ESEGUIRE LA EXECUTIONER'S AXE! Infatti LO SCHIACCIA A TERRA CON UNA DOUBLE HANDEND CHOKESLAM! SLAAAM! E POI LO CHIUDE IN UNA TRIANGLE CHOKE! Il povero ragazzo arriva a sanguinare, mentre il suo compagno osserva impotente e terrorizzato. William finalmente molla la presa, e si dirige verso l'altro Toy. Questo prova a scappare, ma incappa in Captain Mark! Il capitano lo spintona via fra le braccia di William, che LO RACCOGLIE SOLLEVANDOLO PER UNA POWERBOMB! Senza neanche mettere la testa del ragazzo fra le gambe!

Taggart: "Che forza spaventosa!"

SLAAAAM! Schiacciato sul mat! William solleva il Toy nuovamente: UN'ALTRA POWERBOMB! E POI OVER THE SHOULDER SINGLE LEG BOSTON CRAB! HA ESEGUITO LA CANNON SHOTS! Il povero ragazzo si dimena e batte incessantemente la mano, ma il pirata non ne vuole sapere di lasciare, e ADDIRITTURA SI ALZA COMPLETAMENTE E SOLLEVA IL RAGAZZO! Il Toy è sospeso a trenta centimetri da terra ancora chiuso nella presa finale della Cannon Shots! Finalmente dopo circa due minuti molla la presa e lascia cadere il ragazzo a terra. MA NON È FINITA! LO RIALZA... DOUBLE HANDED CHOKE! ED EXECUTIONER'S AXE ANCHE PER IL SECONDO TOY! Anche lui prende a sanguinare, e William lo lascia cadere esanime sul mat.
Captain Mark sorride soddisfatto, e poi si avvicina alle corde e tende l'orecchio, il pubblico per tutta risposta urla il proprio disappunto:


Puubblico << YOU SUCK! YOU SUCK YOU SUCK! >>

Il pirata scoppia a ridere e riprende la parola << KIRK ha ragione il tuo esercito, fai schifo! Nascosto come un bimbo spaventato nel tuo spogliatoio, bene se la vista di questi 2 pezzi di carne torturati da quel mostro non ti fa smuovere, beh allora mi costringi a fare qualcosa di peggio! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!>>

CM: << William libera il ring da quei 2 pezzi di carne sanguinanti, lo spettacolo andrà avanti! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! >>

Il gigante afferra i 2 poveri ragazzi sanguinanti e li scaglia fuori ring, indicando l'ultimo toys che terrorizzato lo fissa portandosi vicino alle corde.

Esmeralda prende la parola << Scusate tutti avete ragione! Mark William che diavolo è questo schifo??? Ma avanti come diavolo vi è saltata in mente questa porcata??? >>

William allarga le braccia e indica il capitano, come a dire è stato lui a volerlo, Mark porta microfono alla bocca ma Esmeralda lo interrompe.

E << E' tutto sbagliato diamine! Le ricostruzioni storiche vanno fatte bene, non possono essere fatte così... Cioè quanto ho visto era disgustoso!!! Mark tesoro nel tuo match del ppv eri incatenato all'angolo! >> e con un rapido gesto ammanetta il ragazzo all'angolo, << Che ce piccolino hai paura? ma scommetto che ti stavi divertendo quando c'era il mio uomo legato a questo paletto vero idiota! Inginocchiati e chiedi pietà e forse ti risparmio >> ma con un moto d'orgoglio il giovane sputa addosso alla principessa, che per tutta risposta gli rifila un micidiale colpo basso che lo fa piegare sulle ginocchia, lo afferra per i capelli ed esclama << Fate suonare il gong! >>

La campana suona Esmeralda gli rifila un nuovo colpo basso e fa cenno a William di distruggerlo.

Pubblico << AAron KIRK AAron KIRK!! >>

Il gigante zittisce il pubblico e si dirige a passi lenti verso il ragazzo.

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

AARON E JAMES KIRK FINALMENTE INTERVENGONO! Ma... ATTENZIONE! DIETRO DI LORO CI SONO PIÙ DI VENTI PERSONE! Tutti indossano magliette di Aaron Kirk!

I fulvi scozzesi sono in testa al piccolo esercito, entrambi hanno un microfono! Entrambi hanno dipinta sulla faccia una X azzurra e James indossa il suo attire da lottatore, dei tights a quadri con la fantasia del kilt, mentre Aaron indossa il suo solito attire.
Aaron Kirk è rovescia la testa all’indietro, ed urla a squarciagola “HEY, CONCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORD!”

L’urlo è seguito da un boato, il comportamento di Captain Mark ha reso Aaron Kirk decisamente più amato dai fans!
Proprio Aaron riprende la parola: “Non te l’aspettavi, eh Mark?” dice sorridendo beffardo “pensavi di avere tutto sotto controllo, ma se puoi vincere contro un uomo, due uomini, tre uomini... prova a batterne trenta” continua ridacchiando.

James Kirk si gira verso l’esercito di Toys e dice scandendo bene le parole: “Quel gigante ha fatto del male ad abbastanza persone ormai! Non siete i giocattolini del fratellone con cui giocare per farlo arrabbiare, voi siete i Toys, voi siete il motivo per cui io e mio fratello continuiamo ad allenarci e rischiare la vita ogni settimana. E per questo non dovete farvi bistrattare, scavalcare, per questo voi dovete essere forti! Perché si dirà che questo atto ha rivoluzionato il wrestling! Si dirà che da spettatori siete diventati potenti, siete diventati i vostri stessi idoli!” Dice James, camminando avanti e indietro davanti ai fan di Kirk “Quest’oggi avete tagliato i ponti col passato, perché sarete voi a decidere cosa succede ora! Quest’oggi saremo tutti superiori ad ogni cosa accaduta nella storia del wrestling! Quest’oggi siamo diversi, oggi abbiamo capito che è possbile vincere ogni situazione, ed è proprio ciò che faremo: vinceremo, noi ci vendicheremo di questi pirati. Nessuno deve perdersi d’animo, guardate come sono innoqui davanti alla nostra grandezza! Metteremo in fuga quei pirati, e scriveremo una pagina della storia del wrestling, noi possiamo, possiamo arrivare a superare la nostra stessa forza. La storia ci ha insegnato che bisogna prendere steroidi per sollevare i giganti, ci ha insegnato che dobbiamo essere dei folli drogati per saltare giù da un’impalcatura, ci ha insegnato che i cattivi sono quelli più amati, più divertenti, complicati, quelli che restano. Tutto questo non è vero, tutto questo può cambiare, ed è esattamente quello che farà” continua gridanto.

James fa un cenno ad Aaron ed ai Toys dietro di lui, e gridano tutti insieme: “THIS IS THE HUMBLER’S WAAAAAAAAY!”

Aaron cammina a passi lenti e si avvicina al ring, però si ferma a metà rampa e dice: “Arrenditi, non riuscirai a battermi. Devi accettarlo, resterai per sempre il povero piccolo pirata perdente. Qualsiasi cosa tu farai, qualsiasi strategia tenterai di adottare io sarò sempre due passi più avanti, e tu tornerai a piagnucolare. Cosa farai questa volta? Vuoi prendere un altro pirata? Oppure gli idioti disposti a mascherarsi come a Carnevale sono finiti?” Dice guardandosi intorno.

Avanza ancora di qualche passo e dice: “Dimmi cosa vuoi, Mark” inarcando le sopracciglia “e LIBERA QUEL RAGAZZO!”

Captain Mark sorride, sembra divertito. Si avvicina al Toy incatenato le lo libera, senza dire una parola "Contento?" dice allora sorridendo. Il Toy si gira e dice “Tank y...” MA VIENE SOLLEVATO DA MARK CON UN FIREMAN’S CARRY! CMF! CMF SUL FAN DI AARON KIRK!

Aaron sussulta, sbarra gli occhi per un momento e poi abbassa le sopracciglia ed arriccia il naso in segno di disprezzo. Poi alza il pugno e lo bacia, lo alza al cielo. È imitato da James Kirk e da tutti i Toys che si è portato dieto “Avanti” dice “All’arrembaggio!”

I Toys ed Aaron corrono verso il ring, James cammina velocemente e tiene il passo. I Sons of Caribbean scendono! Cedono il ring all’esercito di Toys!

"Ti ripeto la domanda: che COSA CAZZO VUOI?"

I Sons of Caribbean vista la mala parata si avviano verso le transenne, il gigante solleva Esmeralda e l'aiuta a scavalcare la transenna piu velocemente e in rapida sequenza la seguono lui e il pirata.

Il capitano sembra stupito dalla marea di Toys presenti ora sul ring capeggiati da Aaron e James, e fatica a trovare le parole mentre il pubblico è in delirio.

Il pirata si gira verso i 2 incerto sul da farsi, poi porta il microfono alla bocca ma appena fa per prendere la parola i boati del pubblico si fanno piu intensi impedendogli di parlare.

Il pirata e furibondo << Cosa voglio? COSA VOGLIO??? Stai scherzando vero? Non vorrai mica sul serio farmi credere che non sai nulla di tutto quello che hai fatto?? Te potrai caricare queste pecore belanti, potrai ingannare chi vuoi, potrai comandare tutti gli eserciti che vorrai, ma ti giuro che ti strapperò quel sorriso dalla faccia! >>

Mark guarda verso Esmeralda e William poi riporta lo sguardo sul ring, passa in rassegna tutti gli uomini sul ring scuotendo il capo << Hai radunato un esercito giusto? Ma su quanti di quelli puoi contare realmente? Tutti quelli che sono venuti si sono scontrati sono stati trascinati fuori laceri sannguinanti e passeranno qualche mese in ospedale! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!>>

<< Ora tocca a te! Finora hai fatto il bello e cattivo tempo, hai voluto avere tutto sotto controllo, pensavi che quella vittoria al ppv mi avrebbe distrutto, ma sai noi pirati non ci fermiamo nemmeno durante le peggiori tempeste, figurati se potra fermarmi la leggera pioggerella che stai scatenando! Su quel ring ci sono 30 uomini? Ma quanti di questi sono davvero uomini? Andiamo sono tutti carne da macello, lo hanno dimostrato... Poi ce tuo fratellino zoppo e tremante e te, un generale con un esercito di perdenti! Mi chiedi cosa voglio? Te l'ho detto Aaron fai inginocchiare il tuo esercito inginocchiati e chiedi perdono per i tuoi errori, chiedi la mia pietà e non accadrà nulla, tornerete tutti dalle vostre famiglie sani e salvi! Avanti AAron è l'ultima occasione! >>

Aaron Kirk sembra sorpreso ed arrabbiato: "Io? Inginocchiarmi? Mi hai preso per un tuo leccaculo? Qui non sono io quello che si inginocchia, piuttosto è la tua donna, che è solita inginocchiarsi davanti a qualsiasi uomo" dice con voce sprezzante.

Il pirata sembra furibondo << Non vuoi inginocchiarti? e allora ho un idea migliore, guarda quegli uomini sul ring, scegli il migliore, il piu folle il piu malato, quello che non ha famiglia, quello con tendenze suicide, e portalo con te e con lo zoppo che ti porti dietro perchè settimana prossima i nostri eserciti si scontreranno, Io William ed Esmeralda contro te e tuo fratello e uno dei tuoi soldatini! Non vedo l'ora di dimostrarti che non sempre i buoni vincono Aaron!! Settimana prossima chi vince prenderà tutto onori gloria, supremazia, ma sopratutto deciderà il campo di battaglia per il nostro scontro! Io e te finalmente uno contro uno... Niente Sheenan, niente manette, niente trucchi, stavolta solo io e te! Avanti che ne dici? E' una proposta leale.. Se vinci scegli il match che preferisci... ma se vinco io il nostro non sarà un semplice match, quello che ti aspetterà al ppv sarà un vero inferno! >>

Aaron Kirk sorride "Tu mi chiedi di lottare contro te, la puttana ed il leccaculo insieme ad uno zoppo ed un incapace" dice "senza offesa per te, Capitano Kirk" continua "sarò in svantaggio"

La folla rumoregga: si trova d'accordo con The Humbler.

"ED È PER QUESTO CHE ACCETTO, MALEDIZIONE!"

Risuona nuovamente I Want It All, ed i Kirks tornano nel backstage. I Sons of Caribbean rimangono a rimurginare mentre parte la grafica che illustra la card della serata.



Taggart: “nel maaaaain event of the evening si affronteranno Red Revolution Raven e James McFist. Non sarà una partita a briscola, ma bensì un BARBEDWIRE DEATHMATCH!!!!!!!!!”
Otto: “ah, voglio proprio gustarmelo. Ci sarà tanto di quel sangue quando i due lottatori collideranno sul filo spinato, pregando divinità inesistenti per la sopravvivenza”
Lover: “perché tu sei così, Daniel. Sei sempre stato così, a chiamare il sangue per tutto questo tempo”
Otto: “cosa vuoi da me? Lasciami in pace o ti faccio uscire l'amore da tutti i buchi dopo averti compresso le ossa”
Lover: “ma guardati, non aiuti nessuno, non conti nulla. Ma io posso ancora fare tantissime cose, posso diffondere l'amooooooooore. Tanto amoooooooooore per tutti”
Otto: “muori!”
Lover: “è questa la mia ricompensa per essere così amoroooooso? Non va affatto bene!!! Per te non provo più amore”
Otto: “allora ti chiamerò Jimmy Hater”
Lover: “per me sarebbe un onore chiamarmi così ed odiarti, patetico Daniel Otto”
Fregna: “un po' di fregna per tutti non risolverebbe il problema?”
*** Jimmy Lover si evolve in Jimmy Hater
Hater: “VOGLIO LA VIOLENZA!!!!!!!!!!!!!

Main event: Red Revolution Raven vs James McFist (Barbedwire Deathmatch)

Taggart: “È giunto il tempo del Main Event! Una sfida da sogno che vedrà Red Revolution Raven opporsi a James McFist in una tetra prigione di filo spinato!”
Hater: “Un nido d’amore dove chi prova ad abbandonare il partner ed uscire si può ritrovare tagliato. Non è così romanticamente perfetto?”
*** Jimmy Hater si involve in Jimmy Lover
Otto: “Te lo dico io cos’è perfetto: due uomini mezzi morti che si colpiscono con dei tubi al neon in un pozzo di sangue”
Lover: “Ed io sarei il frocio?”
Otto si alza di scatto e minaccia Lover alzando il pugno, ma questi si ritrae e dice “Tanto amore! Tanto amore!”
Fregna: “Io avrei pensato di più a due donne tutte nude che fanno una rissa sexy immerse nella marmellata di fragole!”

Hammer Smashed Face parte a tutto volume! Il nuovo membre della Chaotic Existence James “The Hammer” McFist fa il suo ingresso, scambia hi-five con il pubblico delle prime file e poi si ferma: tre pugni in avanti, tre pyros che esplodono!

BOOOOOOOOOOOOOOOOM

James McFist sale sul ring e gurda i direzione del titantron aspettando il suo avversario.

Elementary eavesdropper
There are things you cannot comprehend
Did you want a kiss did want a flower in your fist?
Or was it all just make pretend you?


Triple R, l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion, si presenta davanti a McFist. Lo osserva per qualche attimo sulla rampa, poi riprende a camminare e scambia hi-five con il pubblico delle prime file.

Kokone: “Ma da che parte stanno?”

RRR entra nel ring, è tutto pronto.

DIN DIN DIN!

McFist alza le braccia per confrontarsi con Triple R in un clinch, ma il giovane lottatore italiano scivola via e lo colpisce con un improvviso DropKick! McFist si rialza quasi immediatamente, e Red Revolution Raven va per l’Enzugiri Kick! McFist cade in ginocchio, ma riesce a rialzarsi, allora RRR lo colpisce con un Superkick! McFist va ad accasciarsi all’angolo, e fa una smorfia di dolore per aver toccato le corde di filo spinato, e Triple R si affretta a colpirlo con un Turnbockle Splash! McFist barcolla in avanti: Jumping Reverse STO!

Taggart: “Che inizio di Red Revolution Raven!”

McFist si rigira e Triple R gli si posiziona di fianco: Standing Midnight Moonsault! McFist si rigira, ma dopo poco si rimette in piedi usando il paletto come sostegno. RRR prova a sorprenderlo con un altro Turnbockle Splash! NO! James McFist evita il colpo! Triple R va a collidere con il paletto, e poi James McFist gli afferra la nuca... e va a FAR IMPATTARE LA FACCIA DI RRR CON LE CORDE!

Crowd: “Ooooooooooooooooooooooooooooooh!”

Adesso RRR ha una ferita sul volto, che attraversa il naso e le guance!

Kokone: “Sembra un piccolo indiano!Ahahahah!”

McFist afferra Triple R alle spalle con un Full Nelson per eseguire una Full Nelson Slam! SLAAAM! Dopodiché scende dal ring stando attento a non urtare la corda più bassa mentre l’arbitro prende a contare poiché RRR è al tappeto. McFist solleva la tendina e prende una... BARBEDWIRE CHAIR!

Intanto Triple R lo attende sul ring, il conteggio dell’arbitro non è andato oltre il 3.
McFist risale sul ring con la sedia, e prova subito a colpire RRR! EVITATO! Triple R rifila a McFist un Toe Kick, e poi Irish Whip verso le corde! NO! Ribaltata! Triple R riesce a non toccare le corde fermando la sua corsa con le mani! Con una smorfia di dolore stacca le mani dalle corde e si concentra sul McFist... TROPPO TARDI! Clothesline di McFist! RRR finisce fuori!

Fuori dal ring il romano si massaggia la schiena probabilmente ferita dalle corde. McFist riprende la sedia ed aspetta al varco RRR, che dopo poco tempo risale sul ring più incazzato che mai. Ancora sediata di McFist! STAVOLTA RRR VA GIÙ! McFist mima un assolo di chitarra ed aspetta che Red Revolution Raven si rialzi... sistema la sedia di fronte a sé, mentre il campione assoluto si rialza... E VIENE MESSO IN POSIZIONE DI NAIL’S DESTINY! A SEGNOOOOO! SULLA BARBEDWIRE CHAIR! NON CI CREDO! IL MATCH POTREBBE FINIRE GIÀ ADESSO! McFist si rialza soddisfatto mentre l’arbitro prende a contare:
1...
2...
3...
4...
5...
6...
7... RRR comincia a dare segni di vita, forse troppo tardi.
8...Triple R si rigira ed inizia a rialzarsi!
9... TRIPLE R È IN PIEDI! Il trucco è rovinato ed è tagliato sia sulla faccia che sulle braccia.

Taggart: “Non ci posso credere!”

James McFist riprende l’iniziativa e lo lancia alle corde: EXREME HAMMERSLAM SULLA BARBEDWIRE CHAIR SUL RITORNO! The Hammer rialza RRR e lo alza in posizione di Vertical Suplex! Vertical Suplex sulla sedia col filo spinato! Mantiene la presa, ed esegue altri due Vertical Suplex sulla sedia! Triple R urla di dolore ma si rimette in piedi poggiandosi all’angolo, ma per McFist non è finita! Lo va a prendere in consenga, ma RRR reagisce con una gomitata! Poi lo prende in posizione di Cutter e corre verso l’angolo: SHIRANUI! Entrambi restano a terra, e l’arbitro prende a contare:
1...
2...
3...
4...
5...
6... McFist si rimette in piedi!
7...
8... Anche Triple R è in piedi! McFist lo raggiunge, ma RRR lo colpisce con un Toe Kick, e poi lo mette in posizione di Package Piledriver! SI AVVICINA ALLA SEDIA! KEVIN STEEN RULEZ SULLA BARBEDWIRE CHAIR! MA NON È FINITA! SALE SUL PALETTO E VA PER LA RIDE THE LIGHTNING! McFIST SI GIRA MENTRE RRR È IN VOLO E SUBISCE IL 450° SPLASH SULLA SCHENA! Triple R si mette in ginocchio e poi in piedi, reggendosi a malapena, mentre osserva James McFist disteso a terra. È finita? L’arbitro prende a contare:
1...
2...
3...
4...
5... James McFist rotola sul fianco, prova inutilmente a rimettersi in piedi.
6...
7... The Hammer è quasi arrivato alle corde
8... Prova a rimettersi in pedi con l’aiuto delle corde, ma inutilmente
9... Allora SCIVOLA FUORI DAL RING!
James McFist ora è in piedi e si regge appoggiandosi alle transenne, e MOSTRA IL DITO MEDIO AD RRR!

Taggart: “È sfuggito alla Ride the Lightning, McFist è il mio lottatore preferito”
Lover: “A me invece non piace”
Otto: “Non è abbastanza frocio per i tuoi gusti?”
Jimmy Lover si alza e si mette in piedi sul tavolo dei commentatori, una chitarra gli viene passata dal pubblico ed inizia a suonarla con i denti. La musica si ferma e Jimmy Lover spacca la chitarra sul tavolo. Ma la musica riprende a suonare!
Fregna: “Non ti credevo un tipo da fandonie, qui siamo tutti sinceri e tu invece... lo sapevi che il mio ‘bastone’ è lungo 45 cm?”
Lover: “Wow!”

Red Revolution Raven lo osserva senza battere ciglio, prende la rincorsa e VOLA OLTRE LA TERZA CORDA! HEAVY ROTATION SU McFIST FUORI DAL RING! RRR È RIUSCITO A NON TOCCARE LE CORDE! Poi si dirige verso il tavolo dei commentatori e prende il manico della chitarra fracassata da Jimmy Lover, si dirige verso McFist, ma lo trova già in piedi: Toe Kick, e lo mette in posizione di Powerbomb! Va verso il tavolo dei commentatori e LO SCHIACCIA SUL TAVOLO CHE VA IN FRANTUMI! CRAAAAAAAAAAAASH! L’arbitro prende a contare:
1...
2...
3...
4...
5...
6...
7...
8... RRR È IN PIEDI! Mentre si rialzava ha raccolto uno dei televisorini sul tavolo, all’avvicinarsi di James McFist scatta in avanti e LO COLPISCE! E SI APRE UNA FERITA SULLA TESTA DEL METALHEAD! Si gira e va verso le transenne: sale su una di esse e rimane in equilibrio! E BOYS DON’T CRY DI RRR SU McFIST! FROG SPLASH! Poi si dirige verso il ring, alza la tendina per recuperare una BARBEDWIRE BASEBALL BAT! Si dirige verso McFist, lo colpisc... NO! TOE KICK DI McFIST! HAMMER GLI STRAPPA DI MANO LA MAZZA E LO COLPISCE!

Kokone: “HOOOOOOME RUUUUUUUUN!”
Lover: “Questa frase è copiata da un match di FrancescoRRR”
Kokone, Taggart, Otto & Fregna: “EEEEEEH?”
Otto: “Questo qui si deve far curare, è uno stronzo drogato”

James McFist raccoglie Red Revolution Raven e lo spinge sul ring; lo rialza ancora, addirittura gli strappa la maglietta e... IRISH WHIP VERSO LE CORDE AVVOLTE NEL FILO SPINATO! E POI SPLASH!!! La schiena di RRR ormai somiglia a quella di una zebra, e James McFist infierisce ancora facendo pressione, e poi, avvinghiati in prossimità delle corde, il Metalhead prende a colpire ripetutamente RRR con delle testate! HAMMERING RHYTM! E poi James McFist prende la rincorsa per effettuare una Clothesline! Braccio teso in arrivo! NO! RRR cade in ginocchio ed evita la presa, e poi lo raccoglie da dietro in posizione di Electric Chair! Grandissimo sforzo per Triple R! DOWNWARD SPIRAL IN ARRIVO! DOWNWARD SPIRAL A SEGNO! A SEGNOOO!!! È FINITA? L’arbitro conta:
1...
2...
3...
4...
5...
6...
7...
8...
9...
10...NO! NO! McFIST SI RIALZA! Red Revolution Raven non ci può credere!
RRR si avvicina e lo prende per i capelli... ANVIL’S TREASON! ANVIL’S TREASON OUT OF NOWHERE! ENTRAMBI I LOTTATORI SI LASCIANO CADERE A TERRA E L’ARBITRO EFFETTUA UN DOPPIO CONTEGGIO!
1...
2...
3...
4...
5...
6...
7... McFist SI RIMETTE IN PIEDI!
8...
9...
10! NO! NO! ANCORA NO! TRIPLE R SI RIALZA! INCREDIBILE!
McFist è aggrappato ad un angolo, ormai privo di forze, e lo stesso vale adesso per Triple R. Il pubblico è diviso e prende a rumoreggiare, sa che il match è quasi giunto alla fine!

McFist si avvicina all’angolo di RRR e lo afferra, ma l’italiano si divincola e gli salta in groppa: Standing Hurricanrana! McFist sorprendentemente si rialza quasi immediatamente e sorprende Triple R atterrandolo con uno Strong Lariat! E poi Elbow Drop! McFist non si perde in mosse tecniche e va a prendere la sedia che ancora è sul ring, aspetta che RRR si rialzi... COLPITO E AFFONDATO!
1...
2...
3...
4...
5...
6... TRIPLE R È IN PIEDI!
McFIST LO COLPISCE DI NUOVO CON UNA SEDIATA IN PIENO VOLTO! SBAAAAAM!
1...
2...
3...
4...
5...
6...
7... RRR SI RIALZA!
McFist si passa una mano nei capelli, e ritorna alla carica! ALTRA SEDIAT... NO! EVITATA! E DOUBLE KNEE BACKBREAKER! Seguito immediatamente da una spettacolare STANDING SHOOTING STAR PRESS! James McFist si rigira, e Triple R lo rialza, lo prende da dietro con un ELECTRIC CHAIR! THE DOWNWARD SPIRAL IS COMING AGAIN! DOWNWARD SPIRAL A SEGNOOOOOO!!!! INCREDIBILE! James McFist rotola vicino alla sedia, e RRR sale sul paletto! RIDE THE LIGHTNING IN ARRIVO! RIDE THE LIGHTNING A SEGNOOOOO! ATTENZIONE! McFIST HA RACCOLTO LA SEDIA ED HA FATTO IMPATTARE TRIPLE R ALLA BARBEDWIRE CHAIR! ENTRAMBI HANNO SUBITO UN IMPATTO SPAVENTOSO! L’arbitro effettua un doppio conteggio!
1...
2...
3...
4...
5...
6... RRR si rigira e prova ad alzarsi inutilmente ed inizia a strisciare verso l’angolo.
7... RRR si solleva sulle mani ed afferra una corda noncurante del dolore.
8... RRR inizia ad alzarsi!
9... RRR è quasi in piedi! McFist è ancora a terra, si rigira e prova a sollevarsi!
10! RRR è riuscito ad alzarsi, James McFist ha perso!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Red Revolution Raven

Kokone: "È finita! Addio a tutti, è stato una merda"
El Kokone si alza e si allontana verso il backstage.
Taggart: "Che puntata! Ne abbiamo viste di tutti i colori, e Red Revolution Raven continua a vincere.
Otto: "Io voglio altro sangue"
Daniel Otto si gira verso Jimmy Lover, questo fugge a gambe levate verso il backstage inseguito da Otto che brandisce un tubo al neon
Fregna: "Siamo rimasti in due... oh, no: io ho un appuntamento con una massaggiatrice di nome Alicia. Alla prossima!"
Taggart "La puntata di Bloody Desperation finisce qui. Un main event da applausi, grandi incontri ed avvenimenti interessantissimi. Ci rivedremo nella prossima puntata il sette luglio a Waterloo in Iowa. Buonanotte a tutti voi da John Taggart!"

NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION...
NOT ONE BUT TWO NEW GUEST STAR WILL BE HERE.
AND THEIR NAME ARE...........

“AWEEEEEEEEEESOME” ALFIE EVANS

&

ALF BARBARONSO





Credits:
Metalmaster (M&G vs Parnaso)
RRR (Steed vs Condor)
Aaron Kirk (Raven vs McFist)
CITH (eXiled Souls vs Good Guys, assemblaggio)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com