Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-06-2011

Ultimo Aggiornamento: 16/06/2011 20:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 221
Post: 221
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Crashindenton
The Staff
16/06/2011 20:15
 
Quota

Bloody Desperation
16-06-2011
San Francisco (California)






Jacob Lamda si reca verso lo spogliatoio della Chaotic Existence, tenendo stretta la cintura di Deadly Shiver Champion conquistata a Symphony of (the) Night dopo mille imprevisti. Il wrestler vede all'interno Black Violence che discute allegramente con il referee Juan Margarita.

Black Violence: “siediti qui, Jacob, ti stavamo aspettando”
Lamda: “c-cosa ci fa lui qui?”
Black Violence: “è un arbitro cristiano, quindi stavamo discutendo della Parola del Signore”
Lamda: “no, io non mi fermo qui in presenza di un arbitro”
Black Violence: “hai paura che ti getti a terra come un mozzicone per poi schiacciarti per tre secondi, portandoti via la cintura di Deadly Shiver Champion?”

Lamda non risponde, è evidentemente in guardia. Il compagno si alza in piedi, avvicinandosi a lui.

Black Violence: “sei sempre stato paranoico, partner, ma questa volta esageri. Se l'Assoluto avesse desiderato il mio trionfo, sarebbe avvenuto in pay per view, nel Castle of Sorrow match. Credi che ricorrerei ad un mezzo del genere per vincere la cintura?”
Lamda: “io non so di cosa tu sia capace”
Black Violence: “non hai nemmeno salutato l'altro ospite nella nostra stanza”

L'inserviente Jean saluta Lamda. Visto il caldo, si leva via la maglia e rimane a petto nudo, mettendo in mostra i suoi pettorali decisamente troppo sviluppati per un normale inserviente. Lamda lo afferra per la gola.

Lamda: “credi di fregarmi il titolo spacciandoti per un inserviente?”
Jean: “io non sono qui per la tua cintura”
Lamda: “non ti credo!”

Il referee Margarita interrompe Lamda.

Ref: “fermati, quello è un mio caro amico, non è qui per crearti problemi”
Black Violence: “Lamda, mi auguro che stasera tu perda la cintura, la tua paranoia sta diventando disgustosa. Questo titolo finirà per corroderti!”
Lamda: “non ha importanza. E' la mia prima cintura e mi guarderò alle spalle da chiunque pur di mantenerla in mio possesso. Fra poco affronterò Underdog, si accorgerà di non essere l'unico cane, io sono The Hell Patrol, il cane da guardia delle porte dell'inferno. Underdog dovrà sottomettersi a me”
Black Violence: “e se poi dovesse arrivare qualcuno a fine match ad aggredirti?”

Lamda torna spaventato, sa che questo titolo può essere difeso in qualsiasi momento. Jean intanto gli applica la FULL NELSON SLAM alle spalle.

Jean: “non mi interessava la cintura, ma visto che mi hai aggredito risponderò all'attacco. Juan, se lo farò cedere la cinturà di Deadly Shiver Champion sarà mia”

Lamda indietreggia, facendo sbattere l'inserviente e contendente contro la porta. Poi gi applica la SOUL STEALER!!!!!!!!!!!!! Crippler Crossface che costringe l'avversario alla resa incondizionata, ma The Hell Patrol non molla la presa, facendolo agonizzare il più possibile. Dopo avergli dato una lezione, si avvicina al referee che pare preoccupato per le condizioni di Jean e lo guarda negli occhi.

Lamda: “la prossima volta, ti consiglio di portarti dietro qualche amico che sappia affrontare un lottatore. Perché coloro che cercheranno di attaccarmi alle spalle... io li POLVERIZZERO', li NEUTRALIZZERO'!!!”



Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Simon Steed (King Of Fight)
Jacob Lamda (Deadly Shiver Champion)
Parnaso (World Tag Team Champions / Free Bird rules)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



“Time” di Freddie Mercury suona a pieno volume, fa il suo ingresso Mr.Attitude.......... Jack Leone. Il co-owner WBFF saluta il pubblico, pare essersi ricongiunto con la gente nelle ultime settimane, nonostante abbia contro di sé la maggior parte dei lottatori.

Leone: “San Francisco......... questa sera la vostra è una città fortunata. Symphony of the Darkness è stato un evento eroico, pieno di sfide intense ed all'ultimo sangue. Ma siamo pronti a ripartire con tre match fenomenali. Red Revolution Raven ha difeso la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion, perciò stasera......... no, lui non ci sarà”
Pubblico: “boooooooooooooo”
Leone: “gli ho concesso una settimana di vacanza premio, ha sconfitto ogni avversario che io gli abbia mandato contro. E posso garantirvi che lui e Knox non incroceranno di nuovo i loro percorsi. Il prossimo avversario di Raven sarà..........”

Il pubblico è in attesa di sapere qual è la scelta di Mr.Attitude.

Leone: “sarà deciso NEXT WEEK. Vi sarà un Fatal 4 Way match fra quattro dei nostri migliori lottatori, colui che lo vincerà affronterà Red Revolution Raven a Survivor of the Ring 2011, chi verrà schienato o sottomesso sarà fuori dal torneo mentre gli altri due lottatori partecipanti al match entreranno a far parte del torneo”

NEXT WEEK: Fatal 4 Way match (winner: #1 contender x Undisputed WBFF Heavyweight Title; loser: out of the SotR tournament).

Leone: “voglio augurare al Parnaso ed ai Mad & Genius Inc. una grande prestazione nel torneo organizzato dalla FWF. Ricordatevi che combattete per la WBFF, dovrete metterci anima e corpo in ogni sfida perché anche in FWF risuoni il grido 'WBFF, WBFF'. Spetta a voi rappresentarci!”

I fans incitano i tag team della WBFF intonando il coro storico della federazione di Chicago, mentre Mr.Attitude cambia argomento.

Leone: “una fra le sfide di questa sera sarà il match fra i Sons of Caribbean e le Daughters of Caribbean, Captain 'o Michael ed Esmeattitude. Sono certo che le due figlie dei Caraibi durante il match sconfiggeranno i loro avversari. Loro possono correre quanto vogliono, ma prima o poi io e Michael li acchiapperemo”

Leone si allontana dal ring, mentre la regia mostra la card.

Line-up della serata
* Deadly Shiver Title: Jacob Lamda (c) vs Underdog
* Daughters of Caribbean vs Sons of Caribbean
* Main event: Tommy Kent vs Simon Steed (Champion vs Champion match)

Taggart: “sono felice di vedere uno show dove combattono ben tre campioni... e c'è pure la difesa titolata del Deadly Shiver Title”
Otto: “però io avrei voluto vedere Red Revolution Raven vs James McFist, McFarry vs Bohèmien, Leone vs Barbaro”
Fregna: “io vorrei la compagnia di una bella asiatica se possibile!”



Lover: “c'è uno fra i momenti più attesi dell'intero show, il talk show della dolcissima Alphra, che è pronta a risolvere una lite e trasformarla in amoooooooore”

Alphra Talk Show

Parte “Bleed” dei Saliva e la conduttrice Alphra fa il suo ingresso. Il pubblico esulta alla sua inespressività facciale (ndFregna: sembra Alfonso; ndOtto: è Alfonso vestito da donna).

Alphra si posiziona sulla sua comoda poltrona preparata per l'occasione e prende subito la parola.

Alphra: “sono qui ad uno show di Wrestling perché voglio aiutare questo sport a risolvere le rivalità ancora prima di salire su un quadrato. Ma stasera, i miei ospiti non sono due lottatori, bensì due uomini che lavorano dietro le quinte. Lasciate dunque che ve li presenti. Il mio primo ospite è il cameraman STEVE BOWMAN”

Steve Bowman fa il suo ingresso senza alcuna musica, portando con sé la telecamera, la regia mostra le riprese fatte dal cameraman, che si sofferma su una bella signora in prima fila, ma il marito non la prende molto bene e fa spuntare il suo dito medio sulla telecamera. Bowman sale sul ring con espressione da figo e va a sedersi in una delle due poltrone per gli ospiti.

Alphra: “benvenuto Steve, la telecamera è accesa?”
Steve: “funziona perfettamente ed è collegata con la regia”
Alphra: “che ne dici di un primo piano alle mie tette?”
Steve: “quali tette?”
Alphra: “le mie”
Steve: “ma tu sei un... ehm, come non detto”

Il cameraman si sofferma sul petto villoso della conduttrice.

Fregna: “sbaglio o c'è gente che ha il voltastomaco?”
Alphra: “grazie Steve. Ora è tempo di chiamare il secondo ospite, il boss di E-fed Gossip”
Steve: “sito in cui ogni notizia è FALSA. Parola di Steve Bowman, cameraman da trent'anni che nel tempo libero gira riprese di film per adulti con sua moglie come attrice secondaria”
Alphra: “calmo, Steve, dagli almeno il tempo di entrare. Lasciate che vi introduca MARLON DUNE”

Il boss di E-fed Gossip fa il suo ingresso sulla musica dei Ferrero Rochet. Vediamo infatti che si tratta del classico nerd grasso con gli occhiali ed il pacchetto di cioccolatini in suo possesso. Marlon Dune si siede sulla poltrona.

Dune: “DUNE-WAY!!!!!!!!!!!! Quanto desideravo pronunciare questa frase in uno show di Wrestling. Ringrazio Alphra per avermi invitato”
Alphra: “la tua musica d'ingresso mi fa venir voglia di cambiare gimmick e trasformarmi nell'autista dei Mon Cithì”
Dune: “DUNE-WAY!!!!!!!!!! Più la dico, più diventa cool. E' un po' come la Marcia imperiale in Star Wars Episodio V”
Alphra: “lo sapete che non indosso le mutandine?”

Alphra divarica le gambe, cambiando posizione.

Steve: “possiamo parlare di Wrestling per favore???”
Dune: “ehi, cameraman, fammi un primo piano durante il mio discorso”
Alphra: “prima serve un po' di background per chi non è a conoscenza della vostra storia”
Dune: “non c'è alcuna storia che io non possa raccontare. E-Fed Gossip è un sito serio, che fa luce sulla corruzione che regna nello sporco ambiente del Wrestling. E la World Bloody Fight Federation è la federazione più corrotta che io abbia mai visto. Ha cambiato almeno dieci presidenze nel corso della sua esistenza, non mi stupirebbe se ci fosse un giro di riciclaggio di denaro al suo interno”
Steve: “ma tu sei il tizio di Super Size Me?”
Dune: “no, io sono più figo”
Alphra: “occhio a quanto dici, Marlon”
Dune: “puoi chiamarmi Dune o Mr.Dune, o DUNE-WAY”
Alphra: “se non stai zitto, ti chiamerò Marlmellone”
Dune: “...”
Steve: “allora, caro Marlon Dune. Tu mi hai rovinato la vita. Io ti ho fatto una soffiata su Aaron Kirk e tu hai fatto il mio nome”
Dune: “non ho mai detto di aver fatto io il tuo nome, ho detto che proveniva da una fonte della WBFF. Poi è arrivato un avvocato di nome Kobayashi e si è portato dietro Jack Runkle, che mi ha legato alla sedia e torturato per ore urlandomi GIMMIE A NAME!!! Ed io ho ceduto”
Steve: “traditore, tu hai fatto il mio nome!!!”
Dune: “non lamentarti, sei stato pagato profumatamente”
Steve: “ma cosa dici? Mi hai dato DIECI DOLLARI”
Dune: “erano dieci dollari PROFUMATI!”
Alphra: “bboni, bboni, state calmi”
Dune: “io non posso star calmo in mezzo a questo groviglio di corruzione. Io sono un portatore di verità e voglio smascherare la WBFF ed Aaron Kirk”
Alphra: “puoi farci un esempio delle news più recenti sul sito E-fed Gossip?”
Dune: “va bene, stamattina sono uscite tre notizie fantastiche e reali: alligatori in ECF ingaggiati da Daniel Otto per papparsi i lottatori”
Otto: “true story, bro!”
Dune: “svelata l'identità di X..., si tratta di XAOS, storico wrestler WBFF”
Alphra: “è sbagliato, X... è, ah no, non lo so neanch'io”
Dune: “Red Revolution Raven non è via per una vacanza, è stato licenziato da Michael McFarry perché fa parte di un giro di scommesse clandestine ed ha perso I SUOI SOLDI”
Alphra: “uhm, notizie dal tono forte. Ricevete tante visite?”
Dune: “abbiamo quattro gatti come visitatori, ma una di loro è una gatta incinta e si spera che faccia presto tanti piccoli”
Alphra: “lasciami dire quello che penso visto che io, Alphra, voglio solo che tutti sappiano cosa è giusto e cosa è sbagliato, sono la morale di questo paese, Dio benedica l'America”
Pubblico: “USA, USA, USA”
Kokone: “e getta, e getta, e getta”
Alphra: “io credo che tu, Marlon Dune, sia uno che mette notizie false sul tuo sito per attirare visitatori, ma la verità viene sempre fuori dopo un po' di tempo”
Steve: “quindi io sono stato l'unico a dargli una notizia vera?”
Alphra: “non lo so, ma lo sapremo... ORA. Stiamo per avere il responso dei risultati clinici di Aaron Kirk”

L'attesa cessa, stiamo per sapere se Aaron Kirk è un fottuto fattone o un normale wrestler (ndKirk: non c'è l'opzione Supereroe non-dopato?)

Alphra: “i risultati ci dicono che Aaron Kirk... NON FA USO DI DROGHE”
Steve: “coff coff”
Dune: “mi hai dato una notizia falsa, cameraman da strapazzo. E ti ho pure dato dieci dollari!”
Steve: “mi servivano quei soldi... pratico Granny Sex”
Dune: “hai usato i dieci dollari profumati per far sesso con una vecchia?”
Steve: “il suo nome è Bunny Granny!”
Dune: “sono schifato. Sei corrotto tanto quanto questa federazione, essa ha assorbito la tua anima. E corromperà ogni singola persona presente in questa arena!!! IT'S THE DUNESDAY!!!!!!!! Ah, ah, questa suonava ancora meglio, le battute apocalittiche con il mio nome sono proprio epiche”
Alphra: “Marlon... la WBFF non è corrotta, però avrai la tua opportunità di dirlo ad un membro del nostro roster”

Vrooooooooooooooooom...
Fa il suo ingresso............. CRASHINDENTON!!!!!!!!!!!

Taggart: “il gigante è ancora vivo!”
Otto: “uff, ma allora qui non muore mai nessuno”

Il gigante sale sul ring e prende la parola, osservando Marlon Dune dall'alto al basso.

Crashindenton: “hai qualcosa da dirmi?!?”
Dune: “la tua resurrezione è un bel Plot Twist!!!”
Crashindenton: “pensi che la WBFF sia corrotta, che tutti noi siamo corrotti?”
Dune: “penso che tu sia alto, di bell'aspetto e probabilmente ben dotato, che hai grande successo con le donne... e poi so che la WBFF è un covo di corrotti e schiavisti”
Crashindenton: “HAI SBAGLIATO TUTTO!”

Crashindenton solleva per la gola il boss di E-fed Gossip e lo schianta a terra con una DOUBLE HANDED CHOKESLAM.

Crashindenton: “rialzati, non ho ancora finito con te”

Alphra aiuta Marlon Dune a rialzarsi e lo lancia verso il gigante, che esegue un BIG BOOT.

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

Steve Bowman: “ripresa fantastica, sono un cameraman di prima classe!”
Alphra: “direi che non c'è storia. Marlon Dune era un mentitore ed è stato schiacciato dalla giustizia. La WBFF è la verità!!!!!!!!!!!!!!!”
Steve: “grazie, Alphra, mi hai salvato!”
Alphra: “ho un comunicato da parte di Michael McFarry. YOU'RE FIRED!!!!!!!!!!!!”

Il cameraman non riesce a crederci.

Alphra: “giustizia è stata fatta”
Dune (con voce straziante): “Dune-way...”



The Ecstasy of gold parte a tutto volume, un Underdog livido di rabbia percorre la rampa a passo sveltissimo col microfono tra le mani. Interrompe subito la musica e comincia a parlare mormorando una lagna monotona e cantilenante

«Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché...»

Underdog si ferma, prende un respiro profondo, si sistema i capelli all’indietro. Le luci si abbassano, un solo riflettore è acceso e punta verso Underdog (che atmosfera...).

«Heil, brava gente. Underdog oggi vuole parlarvi con il cuore in mano di una calamità. L’unica cosa in grado di azzerare completamente tutti i sogni e le speranze di un pover’uomo: l’ambizione.»

Taggart: suona paradossale!

In effetti il pubblico sembra sorpreso.

«Si è sempre detto che l’ambizione sia il sale della vita, ciò che ti spinge a combattere. Sapete cosa, gentilissimi spettatori?Io oramai sono stanco di combattere, non ce la faccio più.
Mio Signore, ci avevo creduto anche io, ohimé, io pensavo che l’ambizione mi avrebbe portato a qualcosa, sono stato illuso magistralmente, non c’è che dire.
Io ero come tanti altri, vittima delle mie stesse speranze, portatore ancora sano di quella strana malattia chiamata Ambizione.
Sì, ERA COSÌ! Perché nessuno pensa mai al povero Underdog? La gente ride, scherza, vince e si diverte... ma a me è toccato un destino diverso, io sono colui che fa le spese della tracotanza altrui.
Eppure io ci avevo creduto anche stavolta: è sorprendente come la mia debole mente si abbindoli da sola ogni volta, è sorprendente come riesca ad essere sciocco nonostante abbia ripetuto questa lezione migliaia e migliaia di volte!

O Adonai! Cosa vuoi che faccia, me tapino?!

Io m’ero affidato a Te,T’ avevo chiesto un’opportunità, ma essa mi è stata negata: il misero Underdog no, LUI NON DEVE AVERE LA SUA OPPORTUNITÀ ! Io sono come gli altri, io posso cambiare: perché non m’è concesso di dimostrarlo?!»

The Cloud ha gli occhi lucidi, spalancati in un’espressione che sembra una smorfia di dolore.

«C’est la vie, oramai non m’è concesso di fare affidamento nemmeno su di Voi, O Altissimo: non ho più nulla a cui aggrapparmi. »

L’Harlequin si stringe nelle spalle e mostra un sorriso amaro. È a testa bassa e sembra stia per piangere. Poi all’improvviso alza la testa e mostra un vigore sorprendente. La bocca aperta, i denti stretti, il pugno alzato verso il cielo. Riporta il microfono alla bocca:

«Ma SAPETE ADONAI?! IO SONO STANCO! Troppe volte mi fu chiesto di dimostrare qualcosa, troppe volte ho pianto sangue e mangiato la polvere chiedendoti disperatamente l’opportunità che tu mai mi desti! ORA BASTA! Troppe volte mi fu chiesto di essere riconoscente! E per che cosa? Per questo inferno!»

Underdog adesso sta definitivamente piangendo, ed ha preso ad urlare ogni singola parola.

«Io NON sono riconoscente, in troppi m’hanno tradito, in troppi hanno sputato nei miei occhi, preteso e ottenuto che io stessi a piangere in silenzio! Underdog È UN UOMO! Un uomo che non vuole più vivere, adesso che il suo stesso Dio ha riso di lui: questa è un’umiliazione che non posso sopportare.
Prometto a me stesso che non sarò più l’illuso che sono stato finora, spero di aver imparato una volta per tutte che sperare porta solo e soltanto ad essere delusi.

Au revoir, gentilissimi astanti. Grazie per l’ascolto di questo mio breve discorso.»

Conclude Underdog, che poi getta il microfono in terra ed abbandona il ring cercando vanamente di nascondere le lacrime.



Taggart: “Match fra Underdog e Jacob Lamda che si prospetta spettacolare e terrà incollati ai teleschermi milioni di telespettatori”
Kokone: “Uno stupido pazzo ed uno sfigato di cui non frega niente a nessuno: l’unico momento in cui mi troverei davanti al televisore sarebbe quando lo sto spegnendo”
Fregna: “Confermo e sottoscrivo, mi concentrerò nel trovare figa nel pubblico... ehi, Al, guarda lì!”
Otto: “Fra l’altro quel ricchione di Underdog nemmeno usa le armi. Fanculo a lui, fanculo a Lamda, fanculo all’idiota che li ha assunti ed al coglione che li fa lottare. E fanculo anche a quel frocio di Lover”.

Deadly Shiver Title: Jacob Lamda (c) vs Underdog

Intanto Ecstasy of Gold suonata dai Metallica con Ennio Morricone è diffusa attraverso gli altoparlanti, ed Underdog fa il suo ingresso. Sembra disperato, si è affidato al suo Signore e poco più di una settimana dopo ha perso il suo titolo. Si sistema al centro del ring ed aspetta Jacob Lamda, un uomo che tutto farebbe eccetto affidarsi ad un dio. Entra sulle note di Hell Patrol dei Judas Priest. Si posiziona di fronte ad Underdog, e suona l’inizio del match!

DIN DIN DIN!

Jacob Lamda parte subito all’attacco: corre verso The Cloud e LO CHIUDE NELLA SOUL STEALER! CHIUSA! NO! All’ultimo momento Underdog rotola in avanti e scampa alla morsa letale della Soul Stealer! Adesso i due lottatori si studiano, e si confrontano in un Clinch, e Jacob Lamda riesce ad imporsi in virtù della sua maggior forza fisica. Lo spinge verso l’angolo, ma Underdog velocemente colpisce Lamda allo stomaco con una ginocchiata, si lascia andare contro le corde e Crossbody! Corre di nuovo alle corde per effettuare una Quebrada, ma The Hell Patrol si rigira rialzandosi ed Underdog ricade in piedi, ma è sbilanciato, e Jacob Lamda lo stende grazie ad STO in corsa. Underdog rotola via mentre Lamda riprende posizione.

Harlequin riparte all’attacco, e scivola alle spalle di Jacob Lamda per prendere spinta alle corde ed effettuare UNO SPRINGBOARD MOONSAULT! Così stende Jacob Lamda, e si posiziona sull’apron, prende spinta sulla terza corda e... THE GRAND FINAL... NO! JACOB LAMDA AVANZA E PRENDE UNDERDOG AL VOLO MENTRE ANCORA STAVA RUOTANDO! POSIZIONE DI NIGHT RIDER! Ma Underdog riesce a portare Jacob Lamda vicino alle corde dimenandosi ed impedendogli di portare a termine la sua finisher! Ora sono vicini alle corde... ED UNDERDOG ROVESCIA TUTTO! Ora Jacob Lamda è in posizione di Vertical Suplex sulle spalle di Underdog posizionato sull’apron ring! ED UNDERDOG VA PER UN APRON FALCON ARROW! Ora sono entrambi fuori dal ring, ed Underdog si affretta a risalirci. Prende spinta sulle corde per effettuare uno SPRINGBOARD DOUBLE FOOT STOMP verso l’esterno!

Taggart: “Underdog ha iniziato alla grande!”
Kokone: “Subendo l’STO o rischiando di subire sia la Soul Stealer che la Night Rider?”

Lamda riesce a rialzarsi barcollando, e trova Underdog ad aspettarlo con una Clothesline! No! Jacob Lamda si abbassa e rotola evitando il braccio teso, poi DROPSAULT ai danni di Underdog! Approfitta della pausa per prendere una sedia ed aspettare immediatamente al varco The Fallen: SBAAAAAAM! COLPITO IN PIENO!

Fregna: “OMMIODDIO!”
Taggart: “Ha preso un brutto colpo, eh?”
Fregna: “No, dicevo: OMMIODDIO CHE FIGA! Guarda, è quella là, quella che sta andando in bagno con quei due uomini”
Taggart: “Ah, lei è mia moglie. Loro sono il lattaio e il postino, quella santa donna si è offerta di accompagnarli a vedere Bloody Desperation, e sta persino esagerando accompagnandoli anche in bagno. Ne esistessero di donne come lei...”
Fregna: “Eh, sì, sarebbe un gran bel posto il mondo”

Underdog è selvaggiamente aggredito da Jacob Lamda! Tempesta incredibile di sediate ai danni del Diseredato che comincia a sanguinare dalla fronte, e che poi è abbrancato da Jacob Lamda... SOUL STEALER! SOUL STEALER! LOCKED IIIIIIIIIN! ED UNDERDOG SOFFRE! UNDERDOG SOFFRE! Ma Lamda non molla la presa: sono fuori dal ring e quindi l’incontro proseguirà anche se Underdog dovesse cerdere! Underdog continua a dimenarsi per uscire dalla presa di Jacob Lamda! Poi usa la mano libera per tentare di sferrare un pugno, ma passa molti secondi a mulinarla a vuoto per cercare di colpire The Hell Patrol, ma ancora niente da fare! Alla fine LAMDA MOLLA LA PRESA! Underdog è praticamente senza sensi, e Lamda non fa alcuna fatica a portarlo nel ring insieme alla sedia e provare anche lo schienamento:
1...
2...
3! NO! PER UN PELO! Per poco il match non si concludeva al primo schienamento! Jacob Lamda allora lancia Underdog alle corde e lo aspetta, MA UNDERDOG LO COLPISCE ALL’IMPROVVISO CON UN CLIMAX! Ora entrambi i lottatori sono a terra, e l’arbitro prende a contare:
1...
2...
3...
4...
5...
6...
7...
8... UNDERDOG SI RIALZA! È seguito quasi immediatamente da Jacob Lamda, sorride ed agita la testa, poi corre alle corde per eseguire uno SPRINGBOARD CROSSBODY! Underdog va giù! Schienamento!
1...
2... NO! Underdog rotola ed evita lo stomp di Lamda, poi da terra chiude le sue gambe attorno alla gamba destra di Jacob Lamda e gli fa uno sgambetto! Poi parte a tutta velocità verso le corde, esegue uno springboard e SCHIACCIA AL VOLO JACOB LAMDA SUL MAT CON UN BULLDOG PROPRIO SULLA SEDIA A CENTRO RING!

Crowd: “YEEEEEEAH!”

Jacob Lamda si rigira a terra, ed Underdog prende la sedia per posizionarla sul volto dell’avversario, poi sale sul paletto: DOUBLE FOOT STOMP SULLA SEDIA! Jacob Lamda urla di dolore e si rigira. Underdog va verso l’apron ring: è giunto il momento della Grand Finale!
The Cloud prende spinta dalle corde e ruota va per la DDT... NO! RIMEDIA UNA SPINEBUSTER AL VOLO! BRUTTISSIMO COLPO PER UNDERDOG! Schienamento:
1...
2...
NO! UNDERDOG ALZA LA SPALLA! Rotola fino a finire fuori dal ring e Jacob Lamda lo segue a ruota, lo rialza... Ma Underdog regisce! Gli tira le gambe e lo stende, e MINCING KNIFE! MINCING KNIFE! ORA È JACOB LAMDA A SOFFRIRE! SI DIMENA IN PREDA AL DOLORE! E CEDE! CEDE! CEDE! Ma l’incontro PROSEGUE perché sono fuori dal ring! Underdog non molla la presa e fa ancora più pressione con il ginocchio Jacob Lamda urla in preda al dolore! Ma riesce a liberarsi dimenandosi! Ad Underdog sfugge la presa, e Jacob Lamda lo colpisce con un Low Blow!

Fregna: “Oh, proprio lì!”
Taggart: “Gran brutto colpo, hai ragione!”
Fregna: “No, intendo ‘proprio lì è seduta una figa grandiosa’!”

Jacob Lamda ritorna sul ring e prende ancora lo springboard: SPRINGBOARD 450° SPLASH SU UNDERDOG IN PIEDI! NOOO! UNDERDOG LO SCHIACCIA AL VOLO CONTRO LE TRANSENNE CON UN FLAPJACK! Bruttissimo colpo per Jacob Lamda! Se lo ricorderà di certo per molto tempo! Underdog rialza un intontito Jacob Lamba e lo trascina nel ring, mentre lui si ferma sull’apron, aspetta che Lamda si rialzi... RAGE TWIRL! 720° DDT ESEGUITA IN MODO MAGISTRALE! Jacob Lamda però ne ha ancora, e stoicamente dà ancora segni di vita: allora Underdog si sistema nuovamente sull’apronn dal lato opposto, e chiama la Grand Finale! Prende spinta sulle corde, ruota all'indietro, va per la Front Cancery Hold... E LO SCHIACCIA A TERRA CON UNA DDT! THE GRAND FINALE A SEGNO! A SEGNO!!!
SLAAAAAAAM!

Underdog rimane steso sul mat per qualche secondo, poi finalmente si rigira e lo copre! SCHIENAMENTO CHE RIPORTERÀ IL DEADLY SHIVER TITLE ATTORNO ALLA VITA DI UNDERDOG???
1...
2...
3...!!! 3!!!È FATTA! Underdog vince e reclama il Deadly Shiver! Punta un dito al cielo ed urla “THANK YOUUUUU!” iniziando addirittura a piangere. Riparte ancora Ecstasy of Gold ed Underdog torna barcollando nel backstage con la cintura.

Vincitore via The Grand Finale e nuovo Deadly Shiver Champion: Underdog

Taggart: “Jacob Lamda nonostante tutto ha perso la cintura. Si era concentrato su possibili interferenze ed alla fine ha perso contro il suo vero avversario, che gli serva di lezione”
Otto: “eh, no, Underdog non lo sopporto. Sapete cosa si fa ad un cane barcollante? Gli si dà l'iniezione letale. Serve qualcuno che ponga fine alla sua continua presenza”
Fregna: “che ti ha fatto di male Underdog?”
Otto: “non ama il sangueeeeeeeeee”



Fumogeni.
I want it all, I want it all
I want it all,
And I want it now!


BOOOOOOOOM!

Aaron Kirk viene fuori dal backstage ed è... VESTITO COME UN ANTICO ROMANO?! CAVALCA UN CAVALLO BIANCO! Seduto alle sue spalle c’è James Kirk, anch’egli vestito da legionario. I due Kirk salgono sul ring lasciando tornare il cavallo sui suoi passi nel backstage, ed entrambi si fanno passare un microfono:

“AVE, SAN FRANCISCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”

Crowd: “San Franciscooooooooooooooooooo!”

“Io, Aaron Pompeius Magnus, ritorno vittorioso ed umile di fronte al popolo romano ed al senato con buone novelle: una vittoria. Nella notte delle idi di giugno ho affrontato e sconfitto il comandante dei pirati, che porta il nome di Captain Mark, affondandolo con una fottutissima imboscata!” Dice, strappandosi l’elmo ed alzandolo al cielo.

Crowd: “YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!”

James si avvicina alle corde e prende la parola: “Io, James Pompeius Vetus, ho assistito personalmente il mio giovane fratello prendendomi il compito di coordinare e pianificare l’assalto prima che questo fosse portato a compimento, e mi inchino umilmente di fronte alla potenza del senato”. Anche lui si toglie l’elmo e lo alza, ed il pubblico reagisce con un altro “YEEEEEEAH!”.

Aaron Kirk ricomincia a parlare: “L’avete visto? Cosa ci vuole per affondare la quinquereme dei Kirk? Che cosa? Non basteranno dèi, non basteranno teschi magici, non basteranno pirati, non basterà nemmeno un’intera flotta! A Simphony of (the) Darkness ho vinto perché era giusto che così accadesse, perché questo è quello che Captain Mark e Sheenan si sono meritati! Cosa hanno fatto per vincere? Come hanno affrontato la nostra battaglia? Captain Mark ha saputo soltanto perdere, perdere perdere un match dopo l’altro, mentre Sheenan ha saputo solo e soltanto colpire alle spalle, arrivare all’improvviso,ha saputo solo essere vigliacco, e chiunque può essere vigliacco. Ma chi, my Toys, chi può essere un vincitore?”

Crowd: “Aaron Kirk! Aaron Kirk!”

“Ora lo sento, sento che finalmente avete cominciato a capire chi porterà avanti questa baracca, perché non mi fermerò qui, questo è solo l’inizio! Possono chiedere quante rivincite vogliono, ma resterà il fatto che stasera io festeggio la mia vittoria e guardo in avanti! Steed, Kent, Raven! Attenti perché ci sono un buffone ed un capitano pronti a fare qualsiasi cosa per strapparvi le vostre lattine dalla vita!”

Ora James Kirk si porta il microfono alle labbra e parla: “Bisogna rispettare i nostri avversari, e per questo io ed Aaron abbiamo preparato un tributo a Captain Mark per decantare le sue gesta” dice, e guarda in direzione di Aaron Kirk. Questi si lacia cadere a terra e finge di rimanere privo di sensi, quindi James gli si stende addosso e gli alza la gamba, poi urla: “ONE... TWO... THREE!” Poi si alza a fatica ed alza le braccia al cielo, mentre Aaron urla con voce acuta “DIN DIN DIN!”, ed entrambi scoppiano a ridere.

“Aaron, dai, non facciamo così: Captain Mark ha navigato per i sette mari, ha visto cose che nessuno ha visto, ha sentito cose che nessuno ha mai sentito” dice James.
Aaron sorride rialzandosi e risponde: “Concordo, però che una cosa che secondo me non ha mai sentito” poi si mette di fianco a James e gli alza il braccio: “Here is your winner... Captain Mark!” Ed entrambi scoppiano a ridere di nuovo.

“E tu, Sheeny, come andiamo? Adesso chi è il fottuto vincitore, dimmi CHI è che subisce, chi è che cade? Aaron disse boo, e Sheenan cadde giù!” Dice, ed esegue un dropkick a vuoto, per mimare il momento in cui Sheenan è stato gettato fuori.
“Fuori!” Dice James Kirk “Per ora smettiamo di pensare a ciò che accadrà, perché stasera io ed Aaron siamo vincitori!”

Aaron Kirk si stacca da James dice infine: “Stasera tutto andrà come deve andare, perché finalmente la carretta s’è messa sulla strada giusta: THIS IS THE HUMBLER’S WAAAAAAAAAAAY!”

Crowd: “YEEEEEEEEEEEEEEEEAH!”

Parte I Want it All ed Aaron e James ritornano nel backstage festeggiando ancora e prendendosi i cinque di qualche fan. Il pubblico sta iniziando ad amarli.



I Mad&Genius Inc. stanno per essere intervistati da 'Bang Bang' Cactus Mike, quando ad un tratto Kemal spunta alla sinistra dell'intervistatore...

Mike: Ehi, che diavolo... stiamo lavorando qui!

Kemal: Ehehehe... e questi sarebbero i nostri prossimi sfidanti... Mad&Idiot Inc.... voi della WBFF continuate a mandarci contro degli atleti della “minor league”, quando ormai sarà chiaro anche all'ultimo jabroni che segue questa federazioni che noi siamo un “World Class Tag Team”.

Mike Incredible & T.C. Mad fissano il loro avversario senza dire nulla.

Kemal: Credo che sia giusto scaldare un po' i muscoli... anche solo per i tre minuti secchi che mi serviranno per rimandarvi a casa questi due dopolavoristi presunti wrestler....

Mike: Piantala di blaterare. Se sei così uomo combattiamo qui e subito!

Kemal: No... prima di tutto perché io non prendo ordini da uno come te. Secondo, così non c'è spettacolo, birader, e lo spettacolo è tutto. Ai tempi dei sultani quando si impalavano i jabroni come voi, lo si faceva nella pubblica piazza, davanti a migliaia di spettatori... non in un sudicio spogliatoio come questo....

I Mad&Genius Inc. provano a scagliarsi contro il turco, ma l'intervistatore si mette in mezzo.

Kemal: Questa irruenza risparmiatela per la settimana prossima, birader. Intendo mettere su un gustoso antipasto, qui in WBFF, della vostra dipartita in FWF...
Voi due, e due di quei debosciati, vanesi, sodomiti, oppiomani del Parnaso, contro me, i miei due birader Mustafa e Ismail.... e una GROSSA SORPRESA per voi e il pubblico di questa federazione. Una GROSSA sorpresa birader, che non deluderà nessuno.... una GROSSA SORPRESA!

Il turco si allontana ridendo beffardo.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 221
Post: 221
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Crashindenton
The Staff
16/06/2011 20:15
 
Quota

Taggart: “la prossima sfida è...”
Lover: “oh, John, tu sei il mio commentatore!”
Taggart: “cosa dovrebbe significare?”
Lover: “mi hai visto nascere, mi hai visto vivere, mi hai visto morire”
Taggart: “questo fa di te uno zombie?”
Otto: “sì gli zombie, loro almeno cercano sangue!!!”
Lover: “grazie di esistere, John Taggart”
Taggart: “assomiglia a quanto mi dice mia moglie Alicia, solo che lei dice 'grazie di essere sempre fuori casa così posso pregare con gli amici'...”
Kokone: “non posso negare che lei si chini in posizione di preghiera”
Taggart: “vabbè, se avete finito di fare gli idioti, c'è una sfida che ci attende. I figli dei Caraibi affrontano... le figlie dei Caraibi”
Fregna: “incest, incest!!!”
Otto: “oh, no, in passato ho sopportato Amelia Kratos, ma adesso devo trovarmi Jack Leone con il corsetto?” (ndOtto: perché i pg di CITH fanno crossdressing?; ndCITH: è una comune pratica eterosessuale nella mitologia dei suoi pg...)
Taggart: “vinceranno i veri pirati o le loro imitazioni?”
Otto: “penso che vincerà la mia nausea!”

Il ring announcer Gabriel è sul quadrato, pronto per fare gli annunci di rito riguardo al prossimo match. Senza esitazioni, si porta il microfono alla bocca.

Gabriel: “Next match is scheduled for one...”

Il ring announcer viene introdotto da una theme song che fino ad ora non avevamo mai sentito. Si tratta di “Slugman City” degli Gwar. Sullo stage appare una faccia del tutto nuova, oltre che parecchio sporca e corredata di lunghi capelli e barba incolta. Anche l'aspetto del suo vestiario sembra alquanto trasandato: una camicia bianca lurida, con lembi di quelle che devono essere state le maniche che pendono sulle braccia di questo nuovo personaggio. I pantaloni in jeans non sono meno lerci e strappati. Chi sarà quest'uomo dall'aspetto così poco rassicurante che si sta dirigendo verso il ring, trainando con se un cassonetto dell'immondizia? Un nuovo wrestler? O semplicemente uno squilibrato che ha eluso la security? L'uomo si porta sul ring e strappa di mano il microfono al ring announcer, che cerca di dissuaderlo e di fargli capire che questo non è il suo momento ora.

???: “Zitto! Non mi importa che momento sia questo e cosa tu debba fare. Mi importa quello che io debbo fare adesso. Sono venuto qui per fare capire a tutti come vive un senzatetto, o un homeless come lo chiamate da queste parti. Il dramma di un uomo va condiviso con tutti voi, che avete delle belle case, e non le meritate. Che avete le pance piene nonostante la vostra lurida coscienza. Ognuno di voi è colpevole!”

Il pubblico inveisce contro il nuovo arrivato, così il ring announcer cerca nuovamente di persuaderlo a ridargli il microfono.

Gabriel: “Mi creda non è il momento di mettersi a fare delle rimostranze come...”

L'uomo spinge via il ring announcer, che si tiene in piedi per miracolo.

???: “Ti ho detto di non parlare! L'unica cosa che devi fare è andartene. Tornatene a casa! Tornatene a casa se non vuoi problemi. Io, Petr Brolin, sono venuto qui per portare un po' della mia esperienza di fronte a questi ipocriti, a sbattergliela in faccia. Devono capire di quanta sofferenza sono complici. La mia vita disagiata è causa della loro vita materialista, che bada al denaro e che per la filigrana calpesta vite come la mia. Io non intendo andarmene da questo ring fin quando non avranno compreso che il loro ruolo è uno e uno soltanto: quello di sanguisughe.”

Temerario, il ring announcer cerca ancora una volta di dissuadere Petr Brolin dalla sua azione, ma questi non la prende bene e lo colpisce. Serie di pugni che mandano al tappeto lannunciatore della Wbff, con Brolin che gli si pone sopra, colpendolo ancora violentemente, continuando a ripetergli: “I told you... go back home!” Quindi lo rialza e applica su di lui quella che sembra una versione personale della Steiner Screwdriver! Il ring announcer è riverso a terra, pancia in giù, completamente privo di sensi, mentre Brolin si dirige verso il cassonetto e vi rovista dentro emergendo con una tanica di benzina! Cosa avrà in mente di fare questo singolare personaggio? Petr Brolin sale sul ring, apre la tanica... E GETTA LA BENZINA ADDOSSO A GABRIEL!!! Vediamo che la security si proietta verso il quadrato onde evitare il peggio, ma è troppo tardi: Brolin dà alle fiamme il ring announcer!!! L'uomo si dimena in preda al dolore, ma la security è lesta ad avventarsi sullo sventurato annunciatore con giacche e coperte, ed infine un estintore, evitandogli gravi danni, anche se comunque non deve stare in ottime condizioni di salute. Brolin intanto gira intorno alla security continuando a gridare: “I told you! I told you!” ma ecco che intervengono altri addetti alla sicurezza che lo allontanano dal quadrato. Il senzatetto è subbissato dai fischi del pubblico, che adesso ha superato lo shock dovuto alla scena a cui ha appena assistito. Brolin se ne torna verso lo stage alzando al cielo la tanica di benzina, gridando al pubblico: “SHUT UP!!!” Quindi sparisce nel backstage così com'era venuto, mentre il povero ring announcer viene portato via in barella, dimenandosi per il dolore delle scottature.

Segmento tragico in questa puntata di Bloody Desperation e forse un nuovo pericolosissimo personaggio che si aggiunte al roster della Wbff. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Taggart: “è una tragedia”
Otto: “è ARTE!!!!!!!!!!!!”
Kokone: “prima che ci arrivi una sonora denuncia, linea al match”

Daughters of Caribbean vs Sons of Caribbean
Reazione mista dei fans durante l'ingresso dei Sons of Caribbean. Captain Mark ed Esmeralda sono pronti a combattere sulla loro entrance theme presa dai Pirati dei Caraibi. Esmeralda saluta i fans e discute con Mark sulla sua infallibile tattica: la seduzione. Jack Leone e Michael McFarry non sono immuni ad essa, cadranno sicuramente vittime.
Poi, è tempo dell'ingresso delle figlie dei Caraibi sulle note di “In fondo al mar”. Non si era mai vista un accompagnamento così sbagliato. Captain 'o Michael & Esmeattitude fanno il loro ingresso. Mentre il capitano si tocca il falso pizzetto, Esmeattitude sbaciucchia i fans un po' disgustati nelle prime file. Mark ed Esmeralda sembrano infastiditi dalla loro pessima imitazione, assolutamente non fedele agli originali. Il referee del match è Juan Margarita, che pare avere dubbi su quali siano gli originali e quali le imitazioni, ma quando Esmeattitude inizia a sculettare, lo/la scaccia nel corner delle figlie dei Caraibi.

DIN DIN DIN
La sfida fra falsi ed originali ha inizio.
Captain Mark affronta il falso pirata Captain 'o Michael, che fa il gesto di bere da una bottiglia di rum per darsi la carica. Mark lo coglie alla sprovvista, atterrandolo con uno SHOULDER BLOCK. Pugni da parte del capitano, che dà una sonora lezione al suo imitatore, connettendo poi con una CHOKESLAM.
SBAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Captain 'o Michael subisce l'impatto, ma reagisce. JOKE AROUND su Mark, ovvero il Jerelle Driver '05. Il membro delle figlie dei Caraibi prende l'iniziativa e sferra una serie di gomitate fra la gola ed il petto del rivale per poi eseguire la sua Fish Hook of Doom, ovvero il DAMN IT!
Mark stringe i denti, non vuole farsi mettere KO da questa tecnica di sottomissione, mentre Esmeralda fa forza al compagno, chiedendogli il cambio appena sarà in grado di darglielo. Mark reagisce e finalmente è libero dalla submission move, ENZEGUIRI KICK su Captain 'o Michael che gli permette di allontanarsi e raggiungere il suo angolo.
TAG!!!!!!!!!!!!!!!!!! Esmeralda sale sul quadrato e l'avversario pare rifiutarsi di affrontare una donna, vuole rendere pari la rivalità ed infatti invita la sua 'compagna' Esmeattitude. Leone sorride nell'imitazione spinta sullo stile della donna di facili costumi che giace con tutta la ciurma, ma Esmeralda non la prende bene. CHOP seguita da un LOW BLOW!!!!!!!!!!!!!! (ndFregna: questa fa male, però per un tocco così intenso di Esmeralda rinuncerei perfino ai miei gioielli di famiglia). LA principessa letale raggiunge la rivale alle spalle........ GERMAN SUPLEX!!!!!!!!!!!!!!!! Esmeattitude crolla senza difese, vediamo che Michael all'esterno del ring pare furioso per questa sua inferiorità. “C'mon Jack, snap out of it!”, il compagno dà la forza ad Esmeattitude di reagire, infatti la Caribbean Whore esegue la LIONKILLER!!!!!!!!!!! Edgecution a segno su Esmeralda.

SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

Taggart: “reazione da parte di Esmeattitude con una mossa tipica di Jack Leone”
Lover: “deve essere una grande fan di Mr.Attitude, ha pure un nome simile”
Otto: “perché sono la stessa persona?”
Lover: “oh, no, io Jack Leone vestito da donna non l'ho mai visto, non fatemi pensare a questa bizzarra immagine”
Fregna: “eh, sì, dove la trovi una pirata con la barba?”
Lover: “appunto perché è una pirata che si lascia crescere la barba come gli uomini”
Tutti: “...”

Esmeattitude inizia a ballare dietro all'avversaria nella LAST DANCE tipica di Jack Leone, ma decisamente più femminile ed ironica. Quando lei si rialza subisce una SPEAR che la getta a terra. Esmeattitude prova lo schienamento.

1..........................

2.........................

Solo un conto di 2, la principessa letale è in grado di liberarsi e cerca subito di dare il cambio al compagno, riuscendoci.
TAG. Vediamo che anche Esmeattitude vuole il cambio e lo ottiene. DOUBLE TAG.
Captain 'o Michael cerca di connettere con un DROPKICK, ma l'avversario si sposta ed esegue una DDT su di lui. Il principe corsaro lo solleva........... CARIBBEAN FALL!!!!!!!!!! Mossa finale sotto esecuzione......... noooooo, Michael si libera con un BACK BODY DROP. Il wrestler è arrabbiato e lo fa vittima del fantastico MONEY HONEY, Ki Krusher '99.

A SEGNO
A SEGNO
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il falso pirata va allo schienamento senza perdere tempo.

1..................................


2......................................


ESMERALDA INTERVIENE. Calci da parte sua che danneggiato Captain 'o Michael, vediamo che Esmeattitude interviene.

SPEAR OF THE SEASIDE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La lottatrice viene atterrata da questa fantastica mossa, Esmeattitude libera così il campo al compagno, che solleva Mark in posizione di BUSINESS PIRATE CLASS.

360° Sit-down Pedigree!!!!!!!!!!!!!

NO
NO
NOOOOOOOOOOOOOO.

Mark sguscia via ed è lui ad effettuare la presa della CARIBBEAN FALL. MA ANCORA UNA VOLTA 'o Michael riesce a dimenarsi. E' una sfida a chi riuscirà ad eseguire per primo la sua mossa finale. Esmeattitude però decide di aiutare il compagno, bloccando le braccia a Mark. Questo permette al Caribbean Multimillionaire di provare ad applicare il DUBLIN DAMAGE........ BOOKEND. MA MARK USA ESMEATTITUDE COME SCUDO PER COLPIRLO. Mark ha ora il controllo della situazione...............

CARIBBEAN FALL SU CAPTAIN 'O MICHAEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Esmeattitude non fa in tempo ad intervenire perché ha avuto problemi di movimento con il vestito femminile. Vittoria per i Sons of Caribbean dopo una sfida combattuta che ha visto imporsi gli originali.

Vincitori: Sons of Caribbean

Otto: “lo sapevo che avrebbero vinto i Sons of Caribbean!!!”
Taggart: “sfida combattuta e finale fantastico”
Kokone: “Leone e McFarry discutono, quest'ultimo pare furioso per aver combattuto con lui con i vestiti da Daughters of Caribbean, fondamentali per farli perdere”
Lover: “i Good Guys sono i migliori, se ci fossero stati loro sul ring contro i pirati sarebbe stata una sfida a senso unico. Viva i Good Guys di cui faccio parte!”

Esmeralda scende dal ring... MA ATTENZIONE!!!

Dal pubblico arrivano 4 uomini con le magliette di Kirk che circondano il ring intrappolando cosi il pirata al suo interno, mentre una quinta figura si porta alle spalle di Esmeralda bloccandola alle spalle...

Il pirata è furibondo fa per scendere dal ring ma i 4 salgono e lo attaccano contemporaneamente...

Esmeralda lotta con tutte le sue forze per liberarsi ma la stanchezza del match le impedisce di aiutare il suo uomo che appare in evidente difficolta...

15 UOMINI SULLA CASSA DEL MORTO YO OH OH E UNA BOTTIGLIA DI RUM...!!!

Una stra theme song risuona nell'arena e vediamo apparire sullo stage un vero e proprio gigante... che si lancia di corsa verso Esmeralda l'uomo che la tratteneva pensa bene di darsela a gambe tra il pubblico..

Il gigante sale sul ring dove i 4 uomini che stanno infierendo sul pirata ora sembrano terrorizzati...

Il gigante ride di gusto, si assicura delle condizioni del suo capitano e si volta minaccioso verso i 4, che tentano la fuga...

Il gigante ne abbranca però uno e lo solleva sopra la testa e lo scaraventa al suolo con una doblehand chokeslam... e poi lo chiude in una terribile trianglechoke... il malcapitato si sbraccia terrorizzato, ma pochi secondi e perde i sensi perdendo anche sangue dalla bocca...

I complici dell'aggressione guardano terrorizzati tra il pubblico il loro amico esanime al suolo...

Esmeralda si fa passare il microfono e sale...

<< Bene bene bene... Stasera avete assistito a quanto accadrà a chiunque oserà di nuovo provare a minacciarmi...Questa sera è una data da segnare in rosso sul calendario...Basta con le aggressioni approfittando della lontananza del mio uomo,basta con l'anarchia completa di quel bastardo... Jack il tuo protetto gioca sporco? Ora ci divertiremo noi... Da oggi basta con i giochi corretti.. basta mostrare rispetto... basta porgere l'altra guancia... da oggi vige la legge delpiù forte... e dato che in questo ring ora le cose sono cambiate...>>

Esmeralda getta per terra il microfono e imprigiona nella sharpshooter il malcapitato che ha tempo solo per un rantolo prima di perdere nuovamente i sensi...

I medici corrono sul ring ed Esmeralda ridendo festeggia con il pirata e il nuovo componente dei Sons of Caribbean...



Taggart: "linea alla regia per chi è da casa ed al titantron per chi è qui nell'arena"
Kokone: "c'era bisogno di specificarlo?"

La profezia è chiara, quando vi saranno quattro rintocchi di campana, le lettere si formeranno, andranno a creare il nome dell'adepto. Colui che fa del numero quattro un'essenza vitale... 4 sono le lettere del suo nome, 4 i suoi obiettivi, 4 i titoli nobiliari che porta con sé.

DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON

Il primo rintocco di campana è accompagnato da un fulmine.

DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON

Il secondo rintocco fa tremare il terreno nella piovosa notte.

DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON

Il terzo rintocco è accompagnato da un urlo di terrore. Chi non comprende la magia che si nasconde dietro alla filosofia del dolore non potrà mai capire la bellezza della maschera che Egli porta.

DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON

Il quarto ed ultimo rintocco è il più potente, una figura nell'ombra cammina con la maschera bianca come lo 'spettro dell'anima', impugnando un tubo al neon, suo compagno inseparabile. La creatura della notte entra in un piccolo ripostiglio di colore blu, sopra ad esso le lettere vengono a formarsi.

X
.
.
.


Una sola lettera è illuminata, le altre sono nascoste nell'ombra. La voce dietro alla maschera pronuncia parole di fede.

"Dolore... salvezza... esse sono misere rispetto a quello che io posso donare alla gente. CONOSCENZA"

Le luci si accendono, ma il ripostiglio è sparito nel nulla. Tuttavia, la conoscenza sta per essere diffusa sull'umanità.

Bloody Desperation 23 giugno 2010
World Bloody Fight Federation
X... is going to reveal himself... and words of Wisdom




Il titantron ci mostra la conclusione di uno fra i match di Symphony of (the) Darkness.

John Kratos prende uno SCUDO CIRCOLARE! Rialza ancora Filitov e lo solleva: SUPLEX BRAINBUSTER SULLO SCUDO! McFist sale sul paletto: HAMMER SMASHED FACE!

Il metalhead si inginocchia accanto a Marek Filitov e finge di suonare la chitarra, poi lo rialza, gli circonda il collo con le braccia e posa le mani sulla sua testa... ANVIL’S TREASON DA PARTE DI McFIST! MAREK FILITOV SUBISCE IL COLPO E BARCOLLA UN ATTIMO, ED È RACCOLTO DA JOHN KRATOS! FEEL THE PAIN SULLE PUNESSE! Adesso entrambi mettono un piede sul petto di uno sconfitto Filitov:
1...
2...
3!!! JAMES McFIST E JOHN KRATOS SCHIENANO MAREK FILITOV INSIEME! Entrambi festeggiano e salgono su un paletto per salutare il pubblico, e PARTE REFUSE-RESIST DEI SEPULTURA!
E per una volta - vincono tutti!


"Youth Gone Wild" risuona a pieno volume nell'arena di San Francisco, California. Il Greek Warrior fa il suo ingresso con l'espressione soddisfatta sul volto. Dopo aver ritenuto James McFist il responsabile del suo rapimento, delle sofferenze patite per un'intera settimana, chiuso in un furgone, aveva cercato di massacrarlo, sfigurandolo, rovinandogli il volto. Tuttavia, la giustizia è stata fatta: Ivan Filitov era il responsabile, Marek Filitov ha pagato i peccati del padre. Perciò, Kratos sale sul ring e si rivolge al pubblico.

Kratos: "a Symphony of the Darkness, è avvenuto un evento inatteso. Per la prima volta nella mia carriera, ho cambiato opinione su un mio avversario, l'ho considerato un alleato. E questo non credo che sia solo in seguito alla rivelazione sul mio rapimento. Jack Leone, come un messaggero inviato dagli dei, mi ha reso consapevole di qualcosa che non riuscivo a vedere: James McFist NON È MIO NEMICO"
Pubblico: "WHAT????????"
Kratos: "avete capito bene. Non considero Hammer una minaccia personale, il nostro era uno scontro fra persone con un brutto passato alle spalle, fatto di malintesi ed invidie reciproche. Però, tutto è cambiato durante una sera. Per questa ragione, voglio fare una proposta a James McFist, gli chiedo di recarsi qui sul ring per discutere con me di Business. Non quello sporco e corrotto dei piani alti, ma di Business fra lottatori, gente che schizza sangue sul ring e se ne esce sorridendo con le ferite ancora aperte"

Il Greek Warrior si volta verso il backstage, è certo che McFist si presenterà all'appello.

Trascorrono diversi secondi di attesa, il pubblico attende di comprendere se McFist si porterà al cospetto di Kratos per rispondere al suo appello. Parte "Hammer smashed face"! James si presenta sullo stage con un microfono in mano.

Hammer: "HEEEEEEEEEEEEEELL!" ***scream***
Crowd: "Hell! Hell! Hell!"

La theme music viene interrotta, McFist inizia a parlare mentre si avvia verso la rampa.

Hammer: "A Symphony of Darkness la famiglia Filitov ha pagato a caro prezzo tutto il male che ha arrecato a questa federazione da due anni a questa parte. Nessuno aveva ancora avuto l'onore di impartire loro una lezione difficile da dimenticare. Oggi questa federazione ha aperto spazio ad una nuova ottica. Per quanto un uomo possa essere potente, spietato, ricco, per quanto possa divertirsi a giocare con tutti ciò che ruota intorno a questo business, non può ritenersi immune dai calci nel sedere, perchè OGNUNO, OGNUNO DI NOI HA VOCE IN CAPITOLO, e può farla sentire sia dentro che fuori dal ring!"
Crowd: "Yeah!"

McFist attraversa la rampa.

Hammer: "Sono certo che dopo tutto il dolore che io e John gli abbiamo inferto, non avranno più il coraggio di interferire nei nostri match, nè di fare in modo che possiamo perdere le nostre cinture ingiustamente, nè di guardarci negli occhi sperando di uscire delle arene con tutte le ossa ancora al loro posto"

Ormai il lottatore di Chicago ha quasi raggiunto il ring, si porta sull'apron.

Hammer: "Ma ci sono cose che nell'arco della carriera di un lottatore non possono essere dimenticate. Non fino a quando non viene sancita una resa dei conti. Si possono mettere da parte soltanto con il gusto del riscatto sul palato"

Hammer raggiunge il Greek Warrior, e a mezzo metro da lui e lo fissa senza timore dal basso verso l'alto.

Hammer: "E tu, John Kratos, ne sai qualcosa. Sono nato nel Violence Club che stava per prendere il controllo della WBFF, poi il mio regno di Undisputed WBFF Heavyweight Champion è terminato quando hai deciso di porre quei russi al tuo fianco. Non l'ho mai dimenticato John, mai. Ma non ho neppure dimenticato cosa significhi poter contare su un vecchio nemico come te per ottenere uno dei risultati più soddisfacenti della mia carriera: eliminare per sempre Ivan Filitov dalla faccia di questa federazione. Non so ancora se trattarti come un rivale o se come un alleato, le tue intenzioni non sono mai state chiare. Vuoi parlare di business? James McFist è qui davanti a te, e ascolterà cos'hai da dire"

Il Greek Warrior pare fiero delle parole rivolte da parte di Hammer e gli risponde, indicandogli la sua proposta.

Kratos: "James, anch'io sono fiero di quanto è successo ieri sera. La mia proposta riguarda un'alleanza fra di noi, ma non contro la famiglia Filitov... come membri dello stesso gruppo"

Il pubblico rumoreggia, sta per arrivare qualcosa di molto importante.

Kratos: "ti chiedo di entrare nella Chaotic Existence, Hammer"
Pubblico: "WHAAAAAAAAAAT?!?"

Una proposta capace di far tremare le mura dell'arena, una granata aperta dal Man without any fear nei confronti dell'icona WBFF.

"Prima che tu mi risponda, lascia che ti dica una cosa. Non ti sto chiedendo di essere un mio subordinato, nessuno nel gruppo è sottomesso a me e se la mia influenza su Black Violence e Jacob Lamda mi fa sembrare un leader è solo perché sono un simbolo più importante. Così come la croce è situata al centro di una chiesa invece che le reliquie dei cosidetti santi o i banchi in cui risiedono le persone, io sono al centro del Violence Club perché il mio status è più elevato del loro. Ma non sarebbe lo stesso con te in squadra, se io sono la Santa Croce, tu sei la Qabbala. Siamo pari, James, non ho alcun desiderio di competere con te"

Breve pausa di Kratos, lui e Hammer si guardano negli occhi.

"Pronunci spesso il termine 'Hell', inferno, sei pronto a compiere un'azione che ti renderà parte dell'inferno crescente che sprigionerà la Chaotic Existence nel prossimo periodo? Libertà individuale, sai per cosa mi batto, anche tu puoi batterti per la causa che preferisci. E' la tua occasione di far parte di coloro che imporranno la propria ragione con la forza. E sei sicuramente un lottatore fra i più dominanti. Non voglio Red Revolution Raven, io punto tutto su di te. Allora, accetti la mia proposta?"

McFist rimane visibilmente stupito dalla proposta del greco, poi scuote il capo ed inizia a passeggiare intorno al ring con lo sguardo fisso a terra.

Hammer: "Vuoi dirmi che dovrei rompermi gli zebedei a combattere una lotta già persa in partenza per perseguire l'ideale del Caos all'interno di questa federazione? Vuoi dirmi che io e te dovremmo promuovere l'essenza dell'istinto e le azioni più disparate per far capire alla gente che uno show di wrestling non è una card dalla quale si dirama tutto il resto ma la casualità delle mosse eseguite sul ring e delle parole carismatiche sfoggiate al vento? Qualcosa che gira intorno alla determinazione individuale, un credo che abbatte tutti i muri creati dal potere con la sua forza distruttiva?"

Hammer si avvicina nuovamente al greco.

Hammer: "Questo è il tuo mondo, non il mio. Ci ho già provato in passato, ma non ci sono riuscito"

Segue una lunga pausa, in cui James aggrotta la fronte e torna a fissare Kratos dritto negli occhi.

Hammer: "Ma è il motivo per il quale porto le mie chiappe su questo ring, e ci voglio riprovare. ACCETTO LA TUA PROPOSTA!"
Crowd: "What?!?"

McFist sorride appena, poi abbassa il braccio con il microfono attendendo la reazione di John.

Kratos sorride, soddisfatto della risposta ricevuta.

Kratos: "Ti ho promesso che quando ci saremmo incontrati di nuovo sul ring avremmo generato una guerra di dimensioni incontenibili. Eccoci qui, siamo parte di un esercito formato da lottatori. Qua la mano, James"

Il Greek Warrior porge la mano a McFist, che ricambia la stretta con durezza. E' alleanza, la Chaotic Existence stasera subisce un cambiamento di immense proporzioni.

Taggart: "Kratos e McFist di nuovo insieme? Questo è clamoroso, non mi sarei mai aspettato che sarebbe finita così, non dopo tutte le mazzate delle settimane precedenti"
Otto: "nel Wrestling c'è una sola regola: picchiare qualcuno ed evitare di essere picchiati. Il resto è solo sangue"

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 222
Post: 222
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Crashindenton
The Staff
16/06/2011 20:16
 
Quota

Taggart: "Main event time! Il Desperation Iron Man Champion affronta il King of Fight!"
Fregna: "Ah si?"
Kokone: "Lascialo perdere, ormai Capitan Ovvio gli fa un baffo"
Otto: "Un uomo di ferro disperato contro un Re della lotta? Che titoli di m****"
Taggart: "Daniel! Vuoi essere licenziato?"
Lover: "Ci vuole tenacia, sono sicuro che daranno il meglio di loro. Chi la dura la vince"
Fregna: "Si, chi l'ha dura la vince"
Taggart: "Mike!"

Main event: Tommy Kent vs Simon Steed (Champion vs Champion match)

Parte "Smells like teen spirit", Il Desperation Iron Man Champion si presenta sullo stage con la cintura ben stretta alla vita. Tommy avanza verso il ring beffardo, sorridendo appena, e senza degnare i fans di attenzioni. Una volta sul ring il lottatore si porta sulla terza corda, e riproduce la sua taunt disponendo le braccia ad X. Pochi istanti dopo scende, si toglie la cintura e la consegna all'arbitro.
Parte "New Divide" dei Linkin Park, Il King of Fight Simon Steed appare sullo stage volteggiando su sè stesso con le braccia aperte verso gli esterni, la sua mano destra stringe saldamente il King of Fight title. The Stuntman si porta verso le transenne, da il cinque a qualche fan e si sofferma a leggere qualche banner curioso di tanto in tanto. Alle volte lo sguardo si abbassa sulle forme abbondanti di qualche spettatrice che gli scombussola gli ormoni, poi Steed sale sul quadrato e raggiunge il suo avversario. Dimostrare di essere migliore di lui potrebbe essere fondamentale per impressionare la dirigenza e farsi lanciare verso piani più alti. Steed consegna la cintura all'arbitro, poi inizia ad effettuare qualche esercizio di riscaldamento. L'arbitro dice che si può partire!

DIN DIN DIN!

Si parte subito con un Clintch! Steed intrappola subito la testa di Kent in una Headlock, Kent però non ci sta, lo solleva e tenta di schiantarlo al tappeto con un Back Suplex! Ma Steed esegue un salto mortale all'indietro ed atterra sui suoi piedi! Kent si volta verso di lui, e subisce una Chop violentissima!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuuh!"

Ancora un'altra Chop!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh!"

Steed prova una terza Chop, ma Kent si abbassa, Simon volteggia su sè stesso, ma stavolta non per eseguire la sua classica taunt! Kent lo afferra alle spalle, Full Nelson Suplex! E' la sua Surprise! Surprise! Bisogna dire che di certo non è mancato l'effetto sorpresa per l'avversario, a terra! Schienamento!

1...

2...

Colpo di reni!

Tommy scende dal ring, forse vuole subito condire il match con delle armi hardcore. E infatti alza la tendina dell'apron, afferra degli oggetti! UNA SEDIA! UN TUBO AL NEON! UN TAVOLO DI LEGNO! Il tavolo viene lasciato fuori, il tubo viene poggiato sull'apron. Kent mantiene il possesso della sedia e fa per salire sull'apron, ma Steed è già in piedi, e si catapulta in corsa verso di lui! Baseball Slide! Ma Tommy si sposta e Steed scivola fino ad uscire fuori dal ring, ma trova subito l'appoggio con i piedi. KENT PERO' LO COLPISCE IN TESTA CON UNA SEDIATA! SBAAAAAM! Simon cade a terra stordito, Kent apre la sedia e la dispone in piedi ad un metro circa dal ring, sul pavimento esterno. Poi rialza Steed, Irish Whip verso la sedia! Poi sfrutta la sua agilità per avvolgere le gambe intorno a quelle di Steed, per sgambettarlo e fargli schiantare il muso contro la sedia! Steed subisce, MA PROTENDE LE MANI VERSO LA SEDIA ED ATTUTISCE L'IMPATTO! Ma cosa fa Simon? Si lascia cadere a terra come se fosse tramortito dal colpo. Kent ci casca, annuisce compiaciuto e si porta poco più in là per raccogliere il tavolo da terra. STEED SI RIALZA GUIZZANDO IN PIEDI CON UNO SLANCIO ALLA MICHAELS! Poi afferra la sedia! Kent si volta verso di lui, STEED GLI INCASTRA LA SEDIA APERTA TRA LE SPALLE E LA TESTA! SBAAAAAM! Kent molla il tavolo a terra, inizia a barcollare per via del colpo subito, ma non vuole abbandonarsi a terra perchè sbattere un'altra volta la testa in quella situazione gli causerebbe troppi danni! ATTENZIONE! STEED LO AFFERRA ALLE SPALLE, E LO SPINGE CON FORZA VERSO IL SOSTEGNO D'ACCIAIO DEL PALETTO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! URTO VIOLENTISSIMO! Kent cade a terra, Steed lo libera della sedia, Kent ha la fronte che sanguina visibilmente! BLOOD!

Otto: "It's raining! Rain of bloooooooooooood!"
Taggart: "Calmati Daniel, ti fa male, sei cardiopatico"
Otto: "Let's kill them all!"
Kokone: "Così ti aumenta la pressione"

Simon rialza il suo avversario, gli afferra la testa e lo conduce con sè verso le transenne! INFIERISCE SBATTENDOGLI LA FRONTE CONTRO LE BARRIERE METALLICHE! SBAAAAAM! E ANCORA UNA VOLTA! SBAAAAAM! Kent si abbandona nuovamente a terra, sta subendo dei danni davvero notevoli. Simon continua imperterrito, lo rialza ancora, gli afferra di nuovo la testa! E GLIELA SBATTE SUL BORDO DELLE TRANSENNE! NO! REAZIONE! Kent allunga le braccia sulle barriere, poi gomitata sullo stomaco di Simon! LO SOLLEVA SULLE SPALLE! SWINGING LEG HOOK FIREMAN'S CARRY SLAM! FINAL LAP! FINAL LAP SULLE TRANSENNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM! IMPATTO MICIDIALE SULLE BARRIERE METALLICHE! STEED DEMOLITO!

I due lottatori si accasciano a terra, dopo diversi secondi d'attesta però Kent riesce a rialzarsi, e a trascinare l'avversario con sè, sul ring. Lo spinge dentro, POI SCHIENAMENTO FINALE!

ONE!

TWO!

STEED POGGIA UNA GAMBA SULLA SECONDA CORDA!

Kent è fuorioso, sbatte i pugni sul tappeto, poi afferra le gambe di Simon e lo trascina verso il centro del quadrato. SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THR... NO! UNBELIEVABLE! ABBIAMO UN COLPO DI RENI! KICK OUT! KICK OUT!

Kent sgrana gli occhi, e si accascia a terra per riprendere fiato. Dopo diversi istanti, The Extreme Boy rialza Steed, lo spinge verso le corde con un'Irish Whip, poi lo solleva e... Manhattan Drop! Manhattan Drop che smarona il povero Stuntman! Steed rimane chino e dolorante, Kent prende una rincorsa alle corde, poi si lancia come una saetta verso di lui!

WHAT?!? NEED 4 STEED ALL'IMPROVVISO! MODIFIED EDGECUTION! NEED 4 STEED A SEGNO! KENT SCHIACCIATO AL SUOLO! Steed però è distrutto, e non riesce subito a coprirlo! Respira a fatica, poi inizia a strisciare in direzione del Desperation Iron Man Champion! Lentamente, troppo forse! Gli poggia un braccio sul petto! SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

AAAAAAAHHH! KENT ALZA UNA SPALLA! IL MATCH NON E' FINITO! INCREDIBILE!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Kent inizia a strisciare lentamente verso le corde, ma non ha neppure la forza per avanzare di un metro. Steed non è messo di certo meglio, però sembra che il momento sia a lui favorevole. Kent continua a strisciare, poi si mette in ginocchio e raggiunge un pò più velocemente l'apron. Steed si rimette in piedi, e lo segue per impedirgli di scappare fuori dal ring e di riprendere fiato. Ma Kent non voleva affatto sfuggirgli! Quando Steed lo afferra per le spalle e lo rialza, quando lo volta verso di sè, c'è un'altra grossa sorpresa ad attenderlo!

Taggart: "Aaaaaaaaaaaaaah! IL TUBO AL NEON!"

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! GLI FRANTUMA IL CRANIO! STEED FINISCE AL TAPPETO DEVASTATO DA UNA MASCHERA DI SANGUE! Kent non riesce a raggiungerlo per schienarlo, si abbandona anche lui a terra, perdendo il possesso del tubo!

Crowd: "Holy shit! Holy shit! Holy shit!"

Kent non vuole saperne di schienarlo, è passato quasi un minuto di inattività, e di certo può aspettarsi soltanto una reazione positiva da parte dell'avversario. Decide quindi di scendere dal ring per... RECUPERARE IL TAVOLO!

Crowd: "We want table!"

Il tavolo viene introdotto sul quadrato, poi posizionato in piedi al centro del ring! Kent rialza Steed, il quale ha la fronte grondante di sangue. Lo trascina verso il tavolo... E VE LO POGGIA SOPRA! LO FA DISTENDERE SULLA SUPERFICIE DI LEGNO! POI SI AVVIA VERSO IL PALETTO!

Taggart: "Attenzione! Guardate verso lo stage!"

JEFF HYGTHLER SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE, SI DIRIGE IN CORSA VERSO IL RING! Kent sale verso la terza corda, ma è troppo lento e soprattutto da le spalle allo stage! Hyghtler sale sul ring, afferra Steed e lo scaraventa fuori dal ring! Steed finisce sul pavimento esterno! Kent è finalmente sulla terza corda, si volta verso il tavolo! E RIMANE SBALORDITO QUANDO VEDE HYGTHLER! JEFF GLI FA PERDERE L'EQUILIBRIO FACENDOLO SEDERE SULLA TERZA CORDA! POI FRANKESTEINER! DOOM'S DAY! DOOM'S DAY VERSO IL TAVOLO DI LEGNO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! IMPATTO DISTRUTTIVO!

Kent rimane a terra in mezzo alle schegge di legno, neppure Steed sembra essere in grado di riprendere il combattimento. L'arbitro dichiara il NO CONTEST! Hygthler rimane immobile, in piedi, a fissare il corpo del Desperation Iron Man Champion! A quanto pare non è ancora terminata la loro rivalità, ne vedremo sicuramente delle belle.

No contest

Taggart: "Non ci posso credere, una sfida così bella che termina così"
Otto: "IO LI HO VISTI SANGUINARE ENTRAMBI, SONO SODDISFATTO!"
Kokone: "Mbare, c'hai rumputu a cicconfilazione 'ra coppola da minchia!"
Taggart: "El è diventato un mafioso siciliano?!?"
Lover: "Da oggi sarà El Kapone"
Taggart: "L'appuntamento è rinnovato per giovedì prossimo, non perdetevi il gossip sul nostro sito ufficiale sulla reale identità di Aaron Kirk e Norshel! Buona notte"
Fregna: “gira voce che siano alieni capaci di trasformarsi in belle fregne”

WBFF...
Blood is the k...


“Wait a damn minute”

La voce di Jack Leone ferma la fine dello show. Mr.Attitude fa il suo ingresso e si rivolge al pubblico.

Leone: “sono un uomo di parola, quindi vi svelerò qualche dettaglio riguardante il Survivor of the Ring 2011, il torneo più violento, quello che trasforma gli esseri umani in truculenti sbudellatori. Lo so che decine di associazioni di tutela degli spettatori ci denunciano continuamente ed i nostri legali Avv.Tim Sunner e Kobayashi trascorrono ogni giorno a difenderci, ma noi non rinunceremo nemmeno quest'anno alle maniere forti”
Pubblico: “yeaaaaaaaaaaah”
Leone: “ecco a voi qualche informazione”

Sul titantron compare una grafica che mostra le caratteristiche del torneo.
Quarti di finale
Semifinali
Finale
Main event: match valido per l'Undisputed WBFF Heavyweight Title fra Red Revolution Raven ed il vincitore del Fatal 4 Way della prossima settimana.

Due ottavi di finale saranno validi per il Desperation Iron Man Title ed il King of Fight.
Due ottavi di finale saranno Triple Threat match.
Ogni sfida avrà una stipulazione speciale derivata dall'Hardcore o dall'Ultraviolence.

I fans sono in delirio, parte il coro “WBFF, WBFF”.

Jack Leone si rivolge ancora al pubblico.

Leone: “abbiamo un obiettivo: realizzare il più spettacolare Survivor of the Ring della nostra storia, vi terremo aggiornati di settimana in settimana. Per stasera è tutto, potete iniziare a sognare le sfide che vi attendono fra poche settimane!”

Ricompare il logo della WBFF e lo show giunge al termine.



Credits:
Metalmaster (Main event)
Aaron Kirk (Lamda vs Underdog)
CITH (tag team match, assemblaggio)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com