Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 28-04-2011

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2011 17:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 157
Post: 157
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
30/04/2011 17:40
 
Quota

Bloody Desperation
28-04-2011
Memphis (Tennessee)








Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Jimmy Barbaro (ECF Icon & detentore 75% contratti wrestlers WBFF)
Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
James McFist (Desperation Iron Man Champion)
Bohèmien (King Of Fight)
Michael McFarry (Deadly Shiver Champion)
Parnaso (World Tag Team Champions / Free Bird rules)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover





“Stuck in the middle of you” risuona nell’arena. Sullo stage si presentano Michael McFarry e Jack Leone, tenuti a braccetto da Sylvia Madison. I Good Guys si portano a passo lento verso il ring. McFarry si fa passare un microfono.

McFarry: “Come avete potuto ben vedere, cari fans WBFF, la sparata di Jimmy Barbaro non ha dato alcun fastidio alla nostra federazione. I nostri atleti sono fieri di combattere in un palcoscenico cosi importante, e mai e poi mai lascerebbero la WBFF. Ma Barbaro questo non lo può accettare. Per questo motivo si è inserito nel team di Raven che affronterà i War Games, per mettere ancora i bastoni tra le ruote a noi che siamo il volto buono del wrestling business. Ma noi “Good Guys” non temiamo l’uomo cattivo, perché sappiamo di essere superiori a lui, in ogni caso, in ogni situazione; ai War Games avrò al mio fianco una vera forza della natura, Michael Anthony, che con la grinta e la determinazione di un ragazzo che vuole raggiungere la vetta, mi aiuterà a sconfiggere i miei avversari. E se non dovesse bastare Anthony, ecco Jack Leone: la nostra astuzia sarà un’arma letale.”

L’Irish Multimillionaire prende delicatamente Sylvia Madison per una mano e la porta al centro del ring.

McFarry: “Infine c’è lei, la donna che riesce a tirare fuori il meglio di ogni atleta. La miglior manager che un wrestler possa mai sognare di avere: Sylvia Madison.”

La “Bitch in the red dress” posa sinuosamente, mentre i fotografi WBFF si mettono in azione.

McFarry: “Capisci ora Jimmy perché non puoi batterci? Noi siamo organizzati ad un livello che nemmeno ti immagini. Lo siamo sul ring, ma soprattutto fuori dal ring. Le tue bombe nemmeno ci scalfiscono, sappiamo sempre come muoverci e non ci facciamo mai prendere dal panico. Tu invece? Puoi dire lo stesso del tuo movimento?”

Mr.Attitude prende la parola.

Leone: "Red Revolution Raven, Jimmy Barbaro e Cody Knox. Cos'hanno questi tre popolarissimi combattenti in comune per fare squadra? NULLA, non c'è nemmeno rispetto fra di loro. Ogni possibile gioco di squadra andrà nel nulla, si rivolteranno l'uno contro l'altro fino a gettarsi fuori dal match. 'Conosci il tuo nemico, ma temi il tuo amico'. Questa è una regola importante nel Wrestling, dove non puoi lasciare che deve guardarti le spalle possa trafiggerti con una pugnalata"

Leone si rivolge verso il backstage.

Leone: "e tu, Raven, come puoi fidarti dei tuoi compagni? C'è il tuo titolo in gioco, la cintura più importante e prestigiosa. Anche se tu dovessi vincere, quelli diventerebbero i tuoi peggiori nemici, vivresti ogni singolo giorno a temere le loro azioni contro di te. Io ho visto amici voltarsi le spalle dopo la vittoria, cosa pensi che faranno loro? Sei spacciato, amico, il tuo regno mondiale è ormai giunto al termine anche nel caso della tua vittoria"

L'owner cambia poi il suo bersaglio.

Leone: "e che devo dire del Parnaso... o della Chaotic Existence? Quei due vasetti di vermi meritano davvero la mia attenzione???"

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!! Risuona 'Time' di Freddie Mercury. E' la THEME SONG DI JACK LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vediamo che un lottatore avvolto dalla cappa bianca di Cavaliere del Tempo fa il suo ingresso. Si tratta di... MR.ALFONSITUDE!!!!!!! Leone pare incredulo di vedere il suo 'se stesso di colore' salire sul ring.

Taggart: "abbiamo una Guest Star questa sera"
Lover: "ehi, è il Cavaliere del Tempo, che sorpresa... Leone è riuscito a sdoppiare se stesso per regalarci tutto il suo amooooooooore"

La Guest Star viene acclamata e subito porta via il microfono dalle mani del vero Leone.

Mr.Alfonsitude: "il tempo non aspetta...... quando la clessidra lascerà cadere granelli di sabbia, inesorabile, io potrò solo danzare allo scandire dei sempre attivi ingranaggi del movimento terrestre. Questa è la mia connessione con le anime collettive... è l'INFINITO!!!"

Mr.Alfonsitude inizia a danzare, ma Leone lo volta verso di lui, guardandolo negli occhi.

Leone: "Cavaliere del Tempo, osi cospirare contro di me? Io non so chi tu sia, ma questa sera sei la Guest Star, onora il simbolo che rappresenti, ciclico come il successo che plasma i vincitori"
Mr.Alfonsitude: "l'eclissi del tempo onora il mio spirito da lottatore"

McFarry si rivolge alla Guest Star.

McFarry: “La nostra strada verso la vittoria è in discesa. Nulla può fermarci. Ma dimmi, cavaliere del tempo, la tua infinita saggezza ti ha portato fino a qui. Per cui, spiegami, non è forse vero che il tempo è denaro?”

Mr. Alfonsitude: “Lo è, lo era e lo sarà. Per sempre.”

McFarry: “Allora io mi chiedo se sia proprio necessario aspettare “The Last War” per far scontrare le varie fazioni. Sono più che sicuro che sarebbe proprio una mossa stupida, secondo me. Per questo motivo mi sono inserito nel Main Event, dove batterò Red Revolution Raven. Dimostrerò di essere superiore individualmente, prima di annientarlo grazie al collettivo del team “Good Guys”. Giusto, ragazzi?”

Tutti sembrano d'accordo con McFarry, i Good Guys sono pronti per la guerra che li attende. La primavera sarà così tremendamente calda!

Lover: “Mr. McFarry è il migliore! I Good Guys vinceranno!!!”
Kokone: “Alfonso ti dà il cazzo, vero?”
Lover: “Ma cosa dici?”
Fregna: “Oh, guarda che a me i froci non fanno schifo, basta che si limitano a farsi vedere in video e subito dopo c’è un orgia con tante belle fiche!”
Taggart: “Vediamo la card!”

Line-up della serata
*Jeff Hygthler vs Johannes
*"Extreme Boy" Tommy Kent vs Simon "Stuntman" Steed
*Main Event: Red Revolution Raven vs Michael McFarry



Viene inquadrato un piccolo cortile con al centro una fontana di marmo raffigurante due angeli che gettano lucifero giù da una rupe dalla quale scorre un acqua cristallina. Dietro la fontana vi è un portone in farro e vetro semi aperto. Il cameraman si avvicina e arrivato dinnanzi al portone lo spalanca entrando in una sorta di piccola cappella, sulla volta un affresco raffigura una colomba illuminata dal sole sotto la quale vi è la scritta “HAEC EST DOMUS DOMINI”. Si notano quattro piccoli crocifissi appesi alle pareti, uno per ogni lato della piccola cappella. Appoggiato all’altare c’è Jeff Hygthler con la sua tunica nera raffigurante un croce al contrario

Hygthler: << In questi giorni molti hanno parlato di me, molti hanno fatto illazioni utilizzando il mio nome. Costoro saranno puniti poiché hanno parlato di un dio come se questi fosse un loro pari. Io sono un essere superiore, un semidio, e la mia punizione sarà tremenda. Purificherò le vostre bocche miscredenti col vostro dolore >>

Così dicendo Jeff si avvicina al crocifisso posto di fronte all’altare e lo gira lasciandolo appeso al contrario come quello raffigurato sulla sua tunica. Dopo aver compiuto questo gesto the Plague si inginocchia e posa a terra un piccolo cero. Quando si rialza guarda verso la telecamera

<< In questo modo voi conoscerete l’oscurità, voi vedrete cadere il vostro mondo come io ho visto cadere il mio. Mi riferisco a te McFist: io non dimentico. Sarai immolato sull’altare del diavolo e brucerai sulle fiamme dell’inferno come meriti. Tu mi hai fatto cadere ma io, creatura perfetta e immortale, non posso morire, non posso non tornare dall’inferno. Non importa quanto, prima o poi tu sarai una mia vittima, prima o poi io ti farò bruciare all’inferno>>

Hygthler si toglie la tunica rimanendo a petto nudo mentre si dirige verso il secondo crocifisso (a sinistra dell’altare). La telecamera inquadra la cicatrice sulla schiena mentre lui si appresta a compiere lo stesso rito praticato poco prima. Dopo averlo terminato il lottatore si rivolge nuovamente alla telecamera

"Io non vi rispetto, non ho bisogno di rispettari, anzi, io non devo rispettarvi. Siete voi, piccole formiche che dovreste rispettare me, senza il diritto di emettere un fiato o di proferire parola su di me o sul mio regno. Tu, Aaron Kirk, hai peccato e verrai punito. L’inferno ti attende e tu lo vedrai per mano mia"

Il Devil’s Son si avvicina al crocifisso alla destra dell’altare e gira anche quest’ultimo, quindi, senza ulteriori indugi, a passo lento procede verso l’altare e mentre ancora da le spalle alla telecamera e mentre compie il rito con l’ultimo crocifisso riprende a parlare

"La mia fede è forte, il mio dio è forte. Il mio dio è il vero signore quindi questa casa gli spetta di diritto"

Jeff Hygthler prende un secchio che è colmo di una sostanza rossa che potrebbe essere sia vernice che sangue; il lottatore intinge due dita nella sostanza e inizia a tracciare un cercio in corrispondenza del cui cerchio si trova la colomba affrescata sulla volta. All’interno del cerchio traccia una stella il cui vertice in alto è diretto verso l’altare

"Haec est domus Domini"

Jeff Hygthler si inginocchia e, a braccia allargate, guardando verso il tetto, fa la linguaccia. Il cameraman fa per uscire quando viene richiamato da Jeff che ora guarda dritto nella telecamera

"Come ho reso questa cappella la casa mia e del mio signore così farò con la WBFF, siete avvertiti: chiunque si metterà sulla mia strada verrà sacrificato. Il sangue scorrerà con la forza di un fiume in piena"

Il cameraman inquadra la fontana al centro del cortile: le teste degli angeli sono state spaccate e al posto dell’acqua scorre la stessa sostanza con cui Jeff Hygthler ha disegnato il pentacolo.



Camera Fades




Backstage della WBFF.

Le telecamere della federazione indugiano in uno dei camerini del backstage.
Subito notiamo che il camerino è quello del Parnaso.
Sono infatti inquadrati Jax, comodamente seduto, da una parte, e Johannes, che cammina invece avanti e indietro nel camerino.
I due non incrociano gli sguardi e sembrano aspettare qualcuno.

Joh: "Eppure... Sarebbe già dovuto essere qua!"

Johannes continua a girare intorno

Joh: "Il mio incontro è quasi alle porte... Se doveva comunicarci qualcosa ormai non gli è rimasto molto tempo".

Jax: "Comunicarmi."

Johannes a questo punto si gira verso Jax, indispettito.

Joh: "Comunicarmi?"
Jax: "Comunicarmi."
Joh: "Guarda che in questa stanza siamo in due."
Jax: "Ah, davvero? Perchè, tu conti qualcosa?"

Johannes sembra reagire di scatto, ma poi si ferma.

Joh: "Non ci casco un'altra volta sai..."
Jax: "Sei diventato un'altra volta codardo? Cambi in fretta tu, eh..."

Johannes si rigira verso Jax con sguardo sempre più indispettito, ma rimane al suo posto.

Joh: "Hai sempre voglia di scherzare, tu?"
Jax: "E tu ogni volta cambi atteggiamento? Sembri una persona diversa ogni volta. La prossima volta, per favore, diventa una bella ragazza, che qua vedo solo uomini, e questo non mi piace."

Johannes preferisce non rispondere, e osserva il suo orologio sul polso.

Jax: "Hai fretta?"
Joh: "Sai com'è... Ho un incontro, io."
Jax: "Hai così tanta fretta di perdere?"
Joh: "La stessa fretta di perdere che ci ha permesso di vincere queste cinture. Dovresti ricordartelo, sai."
Jax: "Oh, me lo ricordo benissimo. Sai, i titolari di cinture hanno fama e soldi in più."
Joh: "Non intendo questo... E tu lo sai."

A questo punto Johannes prende un bicchiere di vino e lo sorseggia lentamente.

Jax: "Hey, vuoi imitare il tuo boyfriend?"
Joh: "Penso che fino ad ora l'ho imitato solo nel vincere cinture... Cosa che dovresti fare anche tu.
Jax: "Che intendi dire?"
Joh: "IO ho fatto vincere i titoli del mondo, IO avrò un match stasera, IO sono stato determinante nelle azioni del Parnaso, e...?"
Jax: "Cosa vorresti dire? Che se tu volessi potresti stendermi in questo istante? Che tu sei più FORTE di me? Questo è quel che vuoi dire?"
Joh: "No ma..."
Jax: "Non farmi ridere..."
Joh: "Fammi finire di parlare!"

Johannes alza il tono così tanto che sorprende anche se stesso. Lo stesso Johannes sembra quasi frenare, come se sentisse di aver esagerato.
Jax, sorpreso, lascia finire di parlare Johannes.

Jax: "Sto aspettando."
Joh: "Ehm... Dicevo... Sì, dicevo che... No, non ho neanche un decimo della tua forza. Ma posso batterti. Perchè io ho altre qualità, qualità che tu neanche immagini. Io sono astuto, agile, ingegnoso, posso essere viscido come una vipera, approfittare del minimo errore di chi mi sta davanti. Sono un'opportunista, approfitto degli sbagli di chi mi sta di fronte. No, io non sono forte, ma non m'interessa..."

Jax sembra ascoltare interessato Johannes. Poi risponde."

Jax: "Questo è un modo per piacere a me? Sai, non sono una checca come te, mi dispiace. Ma ti capisco, è difficile resistere a Jax."
Joh: "Devi sempre rispondere in maniera sarcastica?"
Jax: "E tu devi sempre rompermi i coglioni con le tue minchiate?
Joh: "Sai, siamo campioni di coppia. Purtroppo siamo COSTRETTI a tenerci in contatto."
Jax: "Un'altra volta? No, non voglio nessun contatto con te, chiaro?"

Johannes se la ride, poi assume uno sguardo pensoso.

Jax: "A cosa pensi? Hey, non fantasticare su di me!"
Joh: "Pensavo a come sono cambiate le cose."
Jax: "Inutile, io non passo all'altra sponda..."
Joh: "Dai, Jax, basta. Intendo come sono cambiate le cose fra noi."
Jax: "Appunto."
Joh: "Devo smetterla di darti assist."
Jax: "Io invece mi diverto a prenderti per il culo."

Johannes osserva il suo tag team partner, poi riprende a parlare.

Joh: "Soltanto un mesetto fa credo che ci saremmo azzuffati, arrivati a questo punto. Invece ora mi sembra che ci sia qualcosa di diverso nell'aria."
Jax: "Se vuoi posso massacrarti lo stesso."
Joh: "Smettila. Intendo dire che, forse, anche tu ti stai convincendo."
Jax: "Ancora???"
Joh: "Okay, devo smetterla di parlare in modo ambiguo."
Jax: "Ecco..."

Johannes beve un altro sorso di vino.

Joh: "Sotto sotto anche tu ti sei convinto del progetto del Parnaso. Anche tu hai compreso che qui non stiamo parlando di una favola, di qualcosa di astratto. Ma è tutto un qualcosa di tangibile, di concreto, di reale! Non è un sogno..."
Jax: "Stai delirando, Johnny Boy. Troppo vino?"
Joh: "Continui a rispondere in modo sarcastico, a quanto vedo."
Jax: "Sai, è nella mia natura."
Joh: "Tutti cambiano, lo sai?"
Jax: "Io no. Mai."
Joh: "Se, se..."

A questo punto si sente bussare. Jax e Johannes si girano verso la porta. Il primo con uno sguardo indifferente, il secondo invece di scatto.
Ad entrare è il Leader del Parnaso, Bohèmien.

Joh: "Come mai ci hai messo così tanto?"
B: "Noto che i tuoi modi per porgermi rispetto sono sempre molto rozzi."
Joh: "Ehm... Scusa Bohèm..."
B: "Zitto. Non sono qua per questo."

Bohèmien guarda in giro.
Osserva la bottiglia di vino metà vuota e osserva Jax.
La Fenice del Bronx a sua volta indica Johannes, che si agita, tentando di discolparsi.

Joh: "Scusa Bohèmien, non dovevo..."
B: "Non preoccuparti."

Sia Johannes sia Jax si sorprendono a questa risposta di Bohèmien. Di solito è molto più autoritario.
Le Decadent non sembra curarsi delle loro reazioni e cambia discorso.

B: "Sapete perchè vi ho convocati qui?"
Jax: "Non mi interessa, sto solo perdendo il mio tempo."
Joh: "Riguarda il match di The Last War?"
B: "Sì...E no."
Joh: "Cosa intendi dire?"

Bohèmien a questo punto prende un bicchiere e anche lui sorseggia un pò di vino.
Jax ridacchia guardando Johannes, pensando alla frase di prima.

B: "Non sono entrato per caso a questo punto della vostra discussione."
Jax: "Nostradamus ha programmato anche l'istante in cui doveva aprire la porta? Complimenti.

Bohèmien non sembra curarsi della risposta di Jax.

B: "Vi sto ascoltando da quando avete iniziato a parlare. Sono stato tutto il tempo dietro questa porta."
Joh: "Perchè l'hai fatto? Non potevi entrare sin da subito? Ho un match dopo, e se dobbiamo organizzare la strategia di The Last War abbiamo bisogno di tempo e..."

A questo punto Le Decadent avvicina il dito indice alla bocca, come per indicare "Silenzio".

B: "Come sapete, io ho un piano ben preciso dall'inizio, appena sono approdato qui. Ho seguito ogni passaggio che mi ero prefissato, e fino ad ora la mia scalata sembra inarrestabile. Sapete benissimo che ho in mente ogni cosa, e quindi tutto ciò non è frutto del caso.
Joh: "Non ti sto capendo..."
B: "Il progetto del Parnaso è molto ambizioso... Ma non può concretizzarsi se i membri non sono uniti. Noi siamo i rinnegati, la minoranza... Non possiamo essere deboli, non possiamo combatterci fra noi. Noi siamo gli oltreuomini, coloro che vanno oltre ogni limite! Coloro che superano le debolezze degli altri esseri umani... Così dovete fare voi!

Bohèmien sorseggia un altro pò di vino.

B: "Sapete perchè nelle scorse settimane, dall'annuncio dell'incontro, siamo sempre apparsi contemporaneamente? Sapete perchè ho parlato solo io e non ho dato parola a voi? Sapete perchè settimana scorsa, invece, nessuno di noi tre ha dichiarato niente?"

Lo sguardo di Bohèmien sembra sempre più serio.

B: "Noi siamo il Parnaso! Non siamo persone separate, non seguiamo il nostro ego. Noi realizziamo fini superiori! Dobbiamo muoverci insieme, dobbiamo essere un'unica cosa! Ho cercato in queste settimane di creare la maggiore stabilità possibile fra noi. Non abbiamo bisogno di strategie di guerra, non dobbiamo pensare tanto a chi ci sta di fronte. Per realizzare i nostri obiettivi dobbiamo prima di tutto rendere il Parnaso la forza più devastante della WBFF! E per questo deve apparire a chiunque più forte e unita che mai..."

Johannes e Jax sembrano molto concentrati.

B: "C'è un intero mondo, fuori da questa stanza, che vuole il nostro crollo. Tutte persone che ci sottostimano, che reputano il Parnaso un mero sogno, un riempitivo. Eppure, dopo mesi e mesi di contrasto, sono riuscito a realizzare l'impossibile, sono riuscito a creare unione fra persone che inizialmente si odiavano e apparentemente non avevano nulla in comune. Ma noi condividiamo un'unica grande cosa: la voglia di riscatto. La vendetta arde dentro di noi, e ci unisce, a nostro piacere o a nostro dispiacere. Questo è il momento in cui dobbiamo scendere fra i plebei e dimostrare che noi non siamo fragili, perchè NOI siamo e dobbiamo essere Dei in terra!"

Bohèmien ha alzato tantissimo il tono della voce, e Jax e Johannes sembrano quasi ipnotizzati.

B: "Quella che affronteremo sarà una vera e propria guerra... L'ultima Guerra, quella che ci dirà una volta e per tutte se la nostra è semplicemente una grande illusione... O qualcosa di molto più grande. E io NON VOGLIO perdere questa Guerra!"

Il discorso di Bohèmien si conclude improvvisamente, con Jax e Johannes che rimangono in religioso silenzio.
E prima ancora che possano rispondere, il collegamento finisce qui...

CAMERA FADES



Taggart: “il primo match di questa sera è...”
Fregna: “wah, che tette giganti”
Kokone: “Mike, che stai facendo? Sta per iniziare la prima sfida”
Fregna: “appunto, ho visto un fotomontaggio di Johannes in versione femminile, fa impressione”
Kokone: “ma quella è una donna con la faccia di Johannes, perfino mio nonno farebbe un lavoro migliore!”
Taggart: “possiamo tornare a parlare del match?”
Otto: “abbiamo mai iniziato a farlo?”
Taggart: “okay, allora lascerò che si commenti da solo!”

Jeff Hygthler vs Johannes

BOOOOOOOOOOOOOOOOM
Ingresso trionfale per 'The Devil's Son' Jeff Hygthler. Pubblico eccitatissimo di vedere finalmente in azione uno fra i suoi lottatori preferiti, una mente deviata tanto quanto insano è il suo stile di lotta. Se siete quei fans della WBFF che amano vedere violenza e spettacolarità, questo è il lottatore da seguire con massima attenzione e particolare devozione.
Jeff è sul ring e scruta la folla, sembra intravedere attraverso gli occhi di ogni persona, analizzando il loro comportamento. Sì, sono davvero suoi seguaci.

Cambio di scenario all'ingresso del membro del Parnaso Johannes.

Lover: “mi sono sempre chiesto perché nessun lottatore usi come theme song 'La mela di Odessa', è un brano così perfetto”
Fregna: “se parli di mela, sai a cosa penso io!”
Taggart: “Johannes è qui per infrangere il sogno di gloria di Jeff Hygthler, vuole rovinargli il debutto ed imporsi come uno fra i lottatori più ambiziosi. E' campione di coppia con i compagni del Parnaso, non gli manca proprio niente”
Otto: “ti dico il mio pronostico: Hygthler lo ammazza!”

Il Referee è nientemeno che Eric Adams, che spiega ai lottatori la regola più importante: massacratevi quanto volete e puntate alla vittoria.

DIN DIN DIN
Si comincia...........
Hygthler parte in avanti e si getta addosso al rivale con uno SPLASH, riuscendo a farlo impattare contro le corde, poi lo fa cadere con una DOUBLE HANDED DDT. Subito Jeff solleva la testa, è un angelo caduto che cerca di ritornare in cielo. Così, con grazia sale all'angolo fino alla terza corda mentre Johannes si rialza. Questo prova a fermare il suo volo, ricordandogli che un angelo che cade perde le sue ali, ma lui si lancia con un DIVING CROSSBODY.
SBAAAAAAAAAAAAM

Otto: “incredibile volo di Jeff Hygthler!!! Peccato soltanto che Johannes non sanguini”
Kokone: “ma da cosa deve sanguinare? Dal buco del culo?”
Otto: “da qualsiasi parte basta che si veda!”

Boato del pubblico, i fans battono le mani sulle transenne inneggiando al figlio di Lucifer. Jeff fa il segno della croce al contrario e poi solleva l'avversario, ma quest'ultimo ha una reazione d'orgoglio e lo respinge. Johannes non è l'ultimo del roster, non ha alcuna intenzione di lasciare a Jeff una vittoria facile per farsi notare da tutti, infatti vediamo che usa un tirapugni. PUGNO AL VOLTO DI JEFF!!!!!!!!!!!!!!!! Il segno del tirapugni è facilmente visibile mentre Hygthler cade a terra. Johannes se la ride e poi va a schienarlo.

Taggart: “non ci credo... non può finire così!!!”
Kokone: “che colpo di scena!”

1..........................................


2...............................................


NO WAY. OUT FROM THE PIN!!!!!!!!!!!!!
Bravissimo Hygthler a riprendersi dopo un colpo a tradimento, si vede che il suo background di sfide Hardcore gli ha fornito l'adeguata resistenza. L'ex Undisputed WBFF Heavyweight Champion viene sollevato da Johannes, che si prepara ad eseguire una CRUCIFIX POWERBOMB, ma Jeff si dimena in alto............ HURRICANRANA!!!!!!!!!!!!!! Johannes crolla ed è ancora sotto l'effetto della grinta omicida del rivale, che afferra una sedia avvolta dal filo spinato da sotto il ring, usandola per colpirlo dritto sulla fronte.
SBAAAAAAAAAAAAAAAM

Otto: “SANGUEEEEEEEEEEEEEE. HARDCOREEEEEEEEEE”
Taggart: “ti soddisfa lo spettacolo?”
Otto: “no, preferisco la ECF! Voi sucate”
Taggart: “...”

Jeff non pare aver ancora finito il suo assalto violento ed appoggia la Barbed Wire Chair nella zona dei genitali di Johannes, poi si getta su di essa con una GINOCCHIATA IN CORSA.

Fregna: “ouch, i gioielli di famiglia”
Lover: “si sono appena conosciuti e già c'è intimità fra di loro!”
Fregna: “non credo proprio che abbiamo inteso la stessa cosa”
Otto: “Am I Evil? Yes I Am!”

Hygthler sale ancora una volta sulla terza corda, là dove può vedere tutto dall'alto, là dove può concretizzare i suoi sogni di gloria. Può rivivere ancora una volta i suoi numerosi successi.


CMF
Consacratio
Morti
Flammisque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovvero la SPIRAL TAP.


Taggart: “l'angelo caduto torna a risplendere in cielo, offuscando le stelle”
Kokone: “una frase del genere non manderà su tutte le furie tua moglie che è una ardente credente?”
Taggart: “certo, ma almeno ho una ragione per farmi perdonare”
Kokone: “immagina per quante cose dovrebbe essere perdonata lei...”
Taggart: “non ho capito”

Jeff va a schienare il membro del Parnaso.


1.............................................


2...............................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Vittoria per Jeff Hygthler, meritatissima. Il lottatore si lascia sollevare il braccio dal referee Adams, poi esulta per i suoi fans.

Vincitore: Jeff Hygthler

Taggart: “il match è finito, ottimo davvero!”

CLAP CLAP CLAP

Qualcuno applaude Jeff ma si capisce che è un gesto ironico. Si tratta di... THE DESTROYER. L'ex campione del mondo WBFF (ndr: per soli dieci minuti) compare in scena.

The Destroyer: “Jeff... Jeff... JEFF!!!!!!!!! Mi fa piacere vedere che tu sia tornato, aggiungerei che sei in perfetta forma. Sai cosa mi piacerebbe vedere? Una sfida fra te e... ME. The Destroyer of your bodies, The Destroyer of your mind, The Destroyer of your SOUL”

Hygthler fa cenno al lottatore di salire sul ring, ha ancora abbastanza energie per combatterlo.

The Destroyer: “Bring it on!!!”

Erik Plusover corre verso il ring, ma si arma di una mazza da Baseball, mentre Jeff riprende la sedia spinata usata nel match contro il membro del Parnaso.

SCATTA LA BATTAGLIA SUL RING!!!!!!!!!!!!!! Destroyer rimane immobile, così è Jeff ad attaccarlo. Il colpo con la sedia viene schivato, ma il pubblico rumoreggia. ARRIVA BLACK VIOLENCE!!!!!!!!!! Il membro della Chaotic Existence aggredisce Hygthler alle spalle. Destroyer colpisce il Devil's Son al petto con la mazza da Baseball.

VIOLENTISSIMA AGGRESSIONE A DUE. Black Violence si fa il segno della croce prima di prendere in consegna Hygthler............. GUILLOTTINE DEATH VALLEY DRIVER SU DI LUI!!!!!!!!!!!!!!!! Viene lasciata l'ultima parola a The Destroyer, che si prepara ad eseguire il MUSCLEBUSTER dopo aver portato il rivale all'angolo, ma arriva JOHN KRATOS. Cosa ci fa qui il leader della Chaotic Existence???

Kratos: “fermi tutti. Black Violence, non ti ho dato il permesso di attaccare Hygthler!”

Il lottatore mascherato fa cenno che Jeff è un blasfemo e deve essere punito.

Kratos: “non mi interessano le tue storie religiose, farai quello che ti dico io. In quanto a te, Erik, come osi tornare qui dentro? Se il Violence Club è fallito è anche colpa tua, sei la persona che più fra tutte vorrei schiacciare con le mie mani. Vuoi puntare la tua mazza da Baseball verso qualcuno? Hai di fronte il tuo avversario!”

The Destroyer non si fa pregare due volte ed afferra la Baseball Bat, pronto a scendere dal ring per ingaggiare battaglia con Kratos. Tuttavia, Black Violence lo solleva da dietro..........

GUILLOTTINE DEATH VALLEY DRIVER ANCHE SU DI LUI!!!!!!!!!!!!!!!!

Incredibile risvolto degli eventi. Black Violence si era presentato come alleato per The Destroyer, disprezzando la blasfemia di Hygthler, ma non ha permesso al distruttore di contrapporsi al suo leader. Tuttavia, Black Violence pare turbato, ma non possiamo saperlo per certo, la maschera cela tutte le sue emozioni.

Taggart: “che ci sia uno screzio all'interno della Chaotic Existence?”
Kokone: “strano che non sia comparso anche Jacob Lamda”
Taggart: “a soli sette giorni da The Last War, di certo c'è un clima di incredibile tensione. Sono curioso di vedere gli sviluppi”

Infine, vediamo che Kratos aiuta Hygthler a rialzarsi e gli porge una stretta di mano, mostrandogli rispetto nei suoi confronti. Jeff tuttavia si allontana, sapendo di non fidarsi completamente di lui, d'altronde è stato attaccato da Black Violence che fa parte del suo team.



Siamo nella zona ristoro dell'arena che questa sera ospita la puntata di Bloody Desperation e ogni minuto che passa ci avvicina sempre più a Last War. Le telecamere, però, non perdono tempo e inquadrano subito uno dei volti noti della WBFF: James "Hammer" McFist. Il wrestler porta sulle spalle la sua cintura, indossando un abbigliamento molto casual: jeans e t-shirt. Nel frattempo, sorseggia da una bottiglia di birra. Poi, dei passi che lentamente si avvicinano e che, finalmente, rompono il silenzio. Poi, anche essi si fermano.

??? - Scusami, James. Non volevo.

McFist si gira, già adirato. Con lui si gira anche la telecamera...è Tommy Kent! Il wrestler di Detroit indossa anche lui una t-shirt nera con una grande X bianca disegnata sul davanti e un paio di calzoni di tuta.

TK - Non credevo che fosse così importante per te non essere nella Barbaro Corporation. Ma sai, quando lo dicevi sonnecchiavo allegramente e quindi mi sono perso quel discorso.

L'Extreme Boy sorride e si passa una mano tra i capelli, con aria triste. Però, un sorriso nasce sul suo volto.

TK - C'mon, Barbaro non è poi così male come capo. Ci farai l'abitudine. Già, abitudine. La sconfitta di settimana scorsa è una sorta di lezione per quello che succederà a Last War. Oh, per favore, risparmiami minacce, sguardi di odio e cose così. Non fanno effetto.

Il wrestler si passa una mano sul mento, mentre osserva McFist.

Hammer: "Credo che ti asseconderò Extreme Boy, quelle saranno le uniche cose che non avrai, mi basterà salire sul ring per porgerti gentilmente il resto"

McFist scuote il capo e sorride appena, poi riprende la parola.

Hammer: "Cazzo, quella però era una minaccia... Allora Tommy, cosa ti aspetti dal Desperation Iron Man Champion? Vuoi che ti chiarisca il modo in cui infilerò ogni singola di quelle 2000 puntine nel tuo deretano? O preferisci una predica sulle buone maniere? Sei stato un ragazzo molto cattivo con me, hai pugnalato lo zio James alle spalle, non si fa"

James si avvicina al suo sfidante, fino a giungere muso a muso. Il silenzio è il prezzo da pagare per due sguardi di fuoco che si incrociano e che surriscaldano l'atmosfera.

Hammer: "Porca puttana, ora hai avuto anche lo sguardo di odio... Allora forse è meglio fare un pò di retorica, forse devo cercare un pò di roba rimasta sepolta nel mio archivio cranico. Io so cosa vuoi Tommy, tutte le tue ambizioni si concentrano su un unico oggetto, e quell'oggetto si trova poggiato sulla mia spalla destra in questo preciso istante. Probabilmente passi le giornate a studiare le mie mosse, a sbavare su questo pezzo di metallo, probabilmente ogni notte ti svegli con le erezioni involontarie scaturite unicamente dalla voglia che hai di battermi piuttosto che dalle puledre che circolano nel backstage. Ti vedi già lì, sul piedistallo, con una cintura importante come questa alla tua vita, e con migliaia di gente che acclama il tuo nome e che ti reputa uno dei più grandi campioni mai visti in WBFF. E' un sogno vero? E tale rimarrà"

McFist si allontana di poco, ma quando Tommy è sul procinto di riprendere la parola Hammer si riavvicina e gli poggia le mani sulle spalle, quasi come se si trattasse del suo migliore amico.

Hammer: "No fratello, so già dove vuoi arrivare, il tuo sorrisino da ebete mi fa intuire perfettamente che stavi per dire qualcosa come... Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni. Ti ho interrotto solo per farti aprire gli occhi in modo che potessi renderti conto che in vita tua hai sempre fatto dei sogni di merda"

Hammer si allontana ancora, e stavolta allunga la bottiglia al suo avversario per offrirgli la birra.

Hammer: "Credi davvero che aspetterò The Last War per vendicarmi di quello che mi hai fatto la settimana scorsa?"

Kent alza lo sguardo, sognante.

TK - Grazio Gesù, grazie per averci mandato James McFist sulla terra.

Poi, torna a fissare il suo avversario.

TK - Sei fantastico, James. Ti posizioni al centro del mondo e poi pensi che ogni cosa giri intorno a te. No, non siamo alla Vodafone.

L'Extreme Boy, poi osserva la birra offerta dal suo avversario e l'afferra.

TK - Hai fatto un gran discorso, non c'è che dire. Citi pure Shakespeare, insomma sei un grande intellettuale. Il problema, James è che io NON penso di batterti. Io ne sono certo. Potrebbe non succedere a Last War, potrebbe succedere tra un mese, due. Ma stai pur certo che prima o poi quella cintura te la tolgo.

Il wrestler di Detroit inizia a sbambocciare la bottiglia.

TK - Verrò acclamato come miglior campione della storia in WBFF? Sinceramente, non è una cosa che mi riguarda. Il mio unico compito è picchiare, quindi che si faccia avanti chi vuole non è un mio problema. Come dici tu, io penso solamente ad avere erezioni involontarie sulla vittoria del titolo.

Il giovane wrestler continua a sbambocciare la bottiglia di McFist, lo fissa con disprezzo.

TK - Ognuno può pensare ciò che vuole, James. Tu, a cosa pensi? A dove infilarmi le 2000 puntine? In quale parti del mio deretano? Cristo, ho un fisico come tutti e tu pensi di mettermele lì? Non so te, ma qualcuno di famoso chiamava questa cosa "omosessualità latente". Altrimenti a cosa pensi, James? Pensi al tuo contratto? Cazzo, quanti problemi ti fai. Barbaro, non Barbaro. Uno vale l'altro in questo cazzo di mondo. Tu, però, devi essere sempre la voce fuori dal coro. A te, il mondo deve girarti intorno James "Vodafone" McFist.

L'Extreme Boy accarezza il bordo della bottiglia con un pollice.

TK - Ricordi quando parlavi sul mio sognare di batterti? E sulle mie erezioni? Beh, in questo momento mentre ti parlavo, sognavo di vederti sommerso dalle mille e mille puntine. Sognavo il pubblico in un silenzio tombale mentre il loro fottuto beniamino respirava l'odore del suo stesso sangue. E, sai James...

KENT TIRA LA BIRRA ADDOSSO A MCFIST! Incredibile gesto del wrestler! Persino il campione rimane interdetto!

TK - ...sono venuto.

Il wrestler di Detroit lascia cadere la bottiglia e se ne va, lasciando da solo James McFist.

Hammer: "Chi era l'omosessuale, io? Ehi aspetta, dove vai? Hai dimenticato il tuo cazzo"

James si abbassa e raccoglie la bottiglia, POI LA TIRA ADDOSSO A KENT! LO MANCA DI POCHISSIMO! La bottiglia va in frantumi sul muro! SCRAAAAAAAAAAASH!

Hammer: "Mi raccomando, non dimenticare anche le palle nel backstage a The Last War, credo che potrebbero servirti"

Kent torna indietro, PARTE UNA RISSA TRA I DUE! VOLANO CAZZOTTI A DESTRA E A MANCA! McFist sbatte l'avversario contro il muro, Kent reagisce e lo colpisce con una gomitata! Poi si spingono a vicenda, e finiscono con il travolgere il cameraman!

La telecamera rotola sul pavimento e le immagini vengono interrotte, lasciando agli spettatori il dubbio di come possa essersi concluso questo confronto inaspettato tra i due lottatori.



Taggart: Siamo pronti per il secondo incontro della serata, fra “Extreme Boy” Tommy Kent e Simon “Stuntman” Steed. Pronostici?
El Kokone: Mah, non ne ho idea… Tiriamo i dadi?
Otto: Sono entrambi wrestler molto violeeeenti quindi vincerà la viuleeenza.
Lover: Un pronostico? Ovvio, vincerà l’AMMMORE!

"Extreme Boy" Tommy Kent vs Simon "Stuntman" Steed

Smells Like Teen Spirit risuona nell’arena. No, Kurt Cobain non è resuscitato, è semplicemente la theme song di Tommy Kent. L’omonimo di Superman [che evidentemente è sopravvissuto alla rissa con James McFist, ndRaven] è accompagnato dalle note dei Nirvana oltre che da una serie di fuochi d’artificio rosso-verdi che s’incrociano a fromare la X di estreme. Lo stesso Kent con il suo corpo mima una X, e quindi si accinge ad entrare nel ring. S’inginocchia al centro del quadrato, ma non per pregare, semplicemente aspetta un’altra serie di pyros che parte dai paletti.

A seguire Kent è ovviamente lo Stuntman della WBFF, il californiano Simon Steed, che entra accompagnato da New Divide dei Linkin Park. Kent vince sicuramente nel confronto fra theme song. Steed, diversamente da Kent, entra fermandosi a salutare il pubblico, intrattenendosi di più quando avvista qualche bella ragazza. Addirittura una si fa autografare il seno.

Fregna: STEED SEI UN GRANDEEE!!!

Una volta che Steed arriva sul ring l’arbitro fa suonare la campana e l’incontro può iniziare! Steed parte subito all’attacco, tenta di portare Kent all’angolo e con grande velocità si lancia cercando di colpre l’avversario con una gomitata. Kent evita ma Steed a sua volta evita la controffensiva di Kent ed esce fuori dal ring. Steed perde un po’ di tempo col pubblico, allargando le braccia per cercare sostegno fra i fan. Kent invece rimane a centro ring concentratissimo.

Taggart: Grande differenza fra i caratteri di questi due wrestler, che sembrano antitetici.
Kokone: Antiche? Parla potabile, Taggart!

Steed dopo un po’ si decide a tornare sul quadrato. Il match è ancora in una fase iniziale, i due wrestler si studiano girando a centro ring. Kent comunque vuole prendere l’iniziativa cercando di prendere a spallate Steed, ma quest’ultimo riesce sempre ad evitare il colpo alla fine. Steed tenta invece di colpire l’avversario con un Lariat, Kent evita e stende finalmente l’avversario con una potentissima spallata. Kent non perde neanche un attimo e lancia l’avversario all’angolo. Quindi inizia ad indebolire lo Stuntman con una serie di calci.

Taggart: Lo stile di lotta di Kent è molto dispendioso, usa tutte le sue energie sin dall’inizio e forse è su questo che deve puntare Steed per batterlo.
Kokone: Ma dai, vuoi un incontro lento? Che palle che sei, Taggart…

Kent prende la rincorsa e colpisce Steed all’angolo con uno Splash, seguito da un Superkick. L’offensiva di Kent non si ferma: riporta Steed all’angolo e continua a colpirlo con una serie di calci. Quindi ennesima Irish Whip di Kent, che questa volta lancia Steed contro le corde e quindi lo colpisce con un Bycicle Kick. Tenta il pin: 1… Solo conto di uno! Steed ha subito una caterva di colpi eppure ha reagito abbastanza velocemente.

Taggart: Uno dei punti forti di Steed è la resistenza: lui è uno Stuntman è abituato a subire i colpi più violenti e rialzarsi poco dopo.
Lover: Jimmy Lover dice no ai colpi violenti e sì all’amore… Amatevi tutti!
Fregna: Ma chi ha portato ‘sto finocchio qui?

Steed ora tenta la controffensiva, colpisce Kent con una serie di pugni… Jawbreaker! Kent barcolla e quindi Steed finisce il tutto con un Lariat. Kent sembra stordito, ma non abbastanza. Steed infatti perde tempo a salutare il pubblico e Kent ne approfitta per stendere l’avversario con un veloce DDT: 1…2…no, Steed si libera ancora! Kent allora colpisce l’avversario con una serie stiff di chop. Steed sembra soffrirne molto. Una chop fa cadere addirittura Steed a terra, che tenta di rialzarsi ma Kent sommerge il suo avversario di calci… Ma Steed blocca la gamba di Kent e gli applica una Edgecator! Kent però riesce a uscire subito dalla presa.

Taggart: Steed non è certo il mago delle sottomissioni, ma si nota subito la sua capacità ad approfittare anche del minimo errore dell’avversario. La velocità di Steed non è da sottovalutare!
Kokone: Da come li descrivi tu ‘sti wrestler sembrano supermen… E che cazz, avranno pure qualche difetto!

Stavolta è Steed a riprendere il controllo della situazione. Steed esegue una serie di calci sul ginocchio destro di Kent. Vuole tentare di indebolire le gambe dell’avversario per renderlo più lento e approfittarne dall’alto della maggiore velocità. Calcio di Steed all’addome di Kent e quindi DDT. Steed tenta di applicare un’altra presa di sottomissione, ma appare impacciato e Kent ne approfitta scalciando Steed che addirittura finisce fuori ring. Kent a questo punto raccoglie tutte le sue energie… PESCADO!

Taggart: Manovra suicida di Kent! Poteva sicuramente fare qualcosa di meglio…
Kokone: Questo è ciò che voglio vedere, cazzo!

Kent rilancia Steed dentro il quadrato, ma lo Stuntman ne esce subito. Kent lo insegue innervosito, e una volta acciuffato Steed… Lo Stuntman gli mette le dita negli occhi! L’arbitro non ha visto e Steed ha tutto il tempo di acchiappare Kent e lanciarlo contro il paletto esterno. Quindi prende Kent e tenta il Vertical Suplex… Ma Kent si divincola e tenta lui stesso un Suplex! Ma anche questa manovra viene parata da Steed!

Taggart: Che sfoggio di tecnica fra i due!
Kokone: Vuoi dire ma che palle! Datevi delle mazzate, e alla svelta, jamm!

Kent a questo punto abbranca Steed… Roll of the Dice. Kent rientra nel ring e si riposa un pò, aspettando che Steed rientri. Lo Stuntman dopo qualche secondo rientra sul quadrato, Kent lo guarda rialzandosi lentamente… Ma poi Steed scatta e lo colpisce con un dropkick! Steed accelera il passo e poi tenta un Backbreaker. Kent si libera senza grossi problemi, tenta la corsa alle corde, si lancia contro Steed, che però evita… STEEDELUSION! 1…2…No, Kent si libera.

Taggart: Ennesima dimostrazione della grande velocità di Steed…
Kokone: DAI CAZZO TAGGART! Basta co ‘sta storia! E che…
Lover: Calmatevi, ci vuole un po’ di Amoooore fra di voi.
Otto: No, la viulenza va bene!
Fregna: A me invece un po’ di fregna, grazie.

Steed costringe Kent all’angolo e lo colpisce con una serie di chop, finchè Kent non si riprende ed è lui a colpisce l’avversario con una violentissima chop! E’ scambio di chop in puro Ric Flair style, finchè Steed tenta un Asai DDT, ma Kent reagisce con una sorta di Scorpion Death Drop. 1…2…Steed si libera. Kent continua l’assalto con una serie di calci. Kent quindi rialza Steed, lo lancia alle corde… Steed tenta la The End, ma Kent la evita… SURPRISE! Full Nelson Suplex da parte di Kent: 1…2…no!

Taggart: L’incontro sta entrando dal vivo e i due si stanno scambiando le reciproche Trademark Moves!
Kokone: Ecco, è quel che ci vuole, un po’ di sana violenza!
Otto: Ora manca solo un po’ di SANGUEEEE!

Steed tenta di allontanarsi, fa per uscire dal ring per riposarsi un po’. Kent lo rincorre, ma Steed se ne accorge e colpisce con un calcio violentissimo il ginocchio sinistro di Kent! L’Extreme Boy, già debilitato, zoppica vistosamente. Steed allora va per il low dropkick. Kent barcolla, Steed raggiunge le corde e va per il Sun Shine Sault! Kent sembra in difficoltà, Steed allora si gasa e chiama il pubblico… Chiama la Los Angeles Splash… Ma perde troppo tempo e Kent raggiunge Steed facendolo cadere fuori ring!

Taggart: Ecco cosa succede quando perdi tempo con il pubblico.
Kokone: Per una volta sono d’accordo con te! Ehi, che cazzo mi sta succedendo?

Steed sembra dolorante, ha preso un brutto colpo e si rialza con molta difficoltà. Rientra sul quadrato ma subisce l’iniziativa di Kent che colpisce il suo avversario con una serie di Clothesline. Steed si riprende soltanto ricorrendo un’altra volta all’Eye Rake, ma Kent tenta un calcio praticamente al vuoto e riesce a colpire Steed. I due barcollano… Quindi Kent va per la Sweet Pain! 1…2…Niente, Steed alza una spalla! Quindi Kent subito rialza il suo avversario e lo lancia alle corde… SPEAR! 1…2…ancora niente!

Kokone: Che c’è, Taggart, non hai commentato l’incredibile tenacia di Steed? Bah…
Lover: Ricordatevi che l’Amore vince su tutto, parola di Jimmy Lover…

Kent non si arrende ancora, e lancia Steed per l’ennesima volta contro le corde. Questa volta Steed si aggrappa ad esse, Kent lo raggiunge ma Steed va per la THE END! Colpo improvviso di Steed, che poi rialza Kent… Belly to Belly Suplex! L’offensiva non è ancora finita qui, Steed richiama la Los Angeles Splash. Kent però si sta rialzando, allora Steed ritorna da lui… SECONDA THE END DI FILA! Steed osserva Kent... Neanche stavolta si fida. Allora corre subito sul paletto, e va per la LOS ANGELES SPLASH! Va per il pin: 1…2…3!!!

Vincitore: Simon “Stuntman” Steed


Taggart: Steed ha trionfato, ma ha dovuto eseguire tre Finisher di fila per sconfiggere Kent! Grande prova comunque dello Stuntman, che ha dimostrato in alcuni tratti dell’incontro una grande resistenza, fino al trionfo finale! GRANDE STEED!
Kokone: Dovevo aspettarmelo…

Steed continua ad esultare sul paletto, Kent si rialza con fatica… Ma un uomo sta correndo dal backstage… MCFIST! MCFIST! MCFIST! McFist giunge sul ring con il pubblico che reagisce manco avesse visto Gesù Cristo da vicino e ATTACCA KENT! MC FIST ATTACCA KENT! I due si menano di santa ragione sul quadrato, Steed subito abbandona il ring, non si capisce più niente, e le forze della Security entrano in massa sul quadrato per dividere i due. Kent e McFist però continuano a malmenarsi, quindi sembrano fermarsi… MA MCFIST SI LANCIA DI NUOVO CONTRO KENT! Lo scontro ricomincia, questa volta accorrono altre guardie della Security, c’è più di una dozzina di uomini a separare McFist e Kent, che vengono allontanati l’un l’altro. McFist viene portato nel backstage mentre Kent è bloccato dalle altre guardie.

Taggart: Non si può dire che non ci sia odio fra Kent e McFist…
Lover: Odio? Non si può mai parlare di odio quando con voi c’è Jimmy Lover!
Kokone: Dovevo leggere tutte le righe in piccolo quando ho firmato per la WBFF…



Jack Leone si aggira nell'ufficio dei Good Guys, alla ricerca di un documento. Improvvisamente...

POOF!

Un'ondata di fumo bianco invade l'ufficio. Di fronte a Jack Leone appare ora Jack Runkle, vestito di una vestaglia bianca.

Jack Runkle: "Sai, Jack... E' tutta la vita che ti sto seguendo. Ti ho visto nascere... muovere i primi passi, dire le prime parole, fare le prime conquiste, ti ho visto vivere... E ti ho visto morire."

Leone pare sorpreso.

Leone: "siamo tutti morti dal primo show?"

Jack Runkle alza gli occhi al cielo.

Runkle: "Questo, è un posto che avete creato voi. Per aiutarvi a ricordare tutti insieme... L'esperienza che avete vissuto in quella federazione è stata la più importante delle vostre vite."

Jack Leone inizia a piangere disperatamente.

Runkle: "Vieni qui, figliolo."

Mr.Attitude però riprende il controllo della situazione.

Leone: "no, non può essere vero... tu mi stai ingannando. Il tuo è un fottuto complotto, so dove vuoi arrivare. Vuoi il controllo della WBFF e cerchi di approfittarti delle mie debolezze. Ma io so come fermarti"

Jack estrae il pacchetto di Lucky Strike e ne porta una alla bocca, accendendola per poi soffiare in direzione di Runkle, che pare non sopportare il fumo.

Runkle: "noooooooo, il fumo nero non lo sopporto"
Leone: "una sigaretta al giorno toglie il santone di torno!"
Runkle: "questo non basterà a fermarti. Sono stato io a renderti quello che sei. Compierai presto la tua missione, è per questo motivo che tu sei qui in questo posto. E' il destino che ti ha spinto a prendere l'aereo ed essere finito qui"
Leone: "destino? Io sono un uomo di scienza!"

Infine, Mr.Attitude getta la sigaretta addosso all'altro uomo in segno di disprezzo.

Leone: "tu non hai idea di quanto vorrei ucciderti!"

[Modificato da cell in the hell 01/05/2011 00:45]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 157
Post: 157
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
30/04/2011 17:40
 
Quota


Arrivano di corsa tre tecnici della WBFF, due di loro portano un tavolo sul ring, poi lo rialzano posizionandolo al centro del quadrato; l'altro ha in mano un foglio. Solid Rock parte a tutto volume, ma il solo James Kirk entra, zoppicando come al solito. Fa segno con la mano di abbassare la musica, poi prende il microfono e dice: "Come sapete, io mi sono sempre opposto a questa faccenda del rapimento. Ho principi più sani di quelli di mio fratello e tuttavia ho scelto di appoggiarlo nel bene e nel male, perché questa è la famiglia. Quindi, Toys, come vi chiama lui, ascoltate quello che ha da dirvi con molta attenzione, perché per estrapolarglielo c'ho messo giorni. LET'S GO!" Dice, e parte nuovamente Solid Rock, questa volta Aaron Kirk entra sommerso dai fischi, con passo lento ma deciso. Sale sul ring, strappa di mano il microfono a James ed inizia a parlare.

"Hey, MEMPHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS!" Urla, ma i fischi continuano.

"Lo so, quello che ho fatto è assurdo, e mi dispiace" Dice. Poi scuote la testa, ed il suo sguardo si accende.
"Ma io non sono qui per pararmi il culo e scusarmi come uno sfigato" Dice, con voce tagliente, mentre James Kirk alza lo sguardo come per dire "ecco, lo sapevo".

"Quello che ho fatto è assolutamente spregevole. Sì, spregevole; spregevole ma assolutamente necessario. Voi adesso mi ho odiate perché ho rapito una donna, ma lei è un mezzo, una pedina. Quest'atto fa parte di qualcosa di più grande. Gaio Giulio Cesare, lui uccise migliaia di uomini in vista ed avversari politici condannandoli a morte, uno di questi, condannato dal suo alleato Marco Antonio, fu Cicerone, uno dei più grandi sapienti dell'epoca, una grande mente, una perdita enorme e gravissima per l'umanità. Eppure, proprio perché eliminò i suoi avversari, e proprio perché sterminò uomini in spedizioni militari riuscì ad imporsi, a dominare, ed a far sì che le sue idee venissero alla luce, le sue idee rivoluzionarie che diedero vita all'impero più potente della storia. Grazie alla sua aggressività lui ha scavalcato il corso della storia e si è stampato nella mente dell'umanità." Il pubblico smette di fischiare, comincia a seguirlo.

"Alessandro, il Grande. Lui rase al suolo Tebe, una delle più grandi città della Grecia, ed uccise migliaia di persone, costrinse i suoi soldati a sposare donne straniere per realizzare il suo sogno di globalizzazione. Noi lo ricordiamo come il più grande condottiero militare della storia, nessun esercito lo sconfisse, e solo la potenza divina della natura riuscì piegarlo." Aaron Kirk sorride e si passa una mano fra i folti capelli fulvi, per prendere un respiro e ricominciare a parlare.

"Leonardo da Vinci, lui profanava le tombe e studiava i cadaveri dei morti. Così l'umanità fece enormi passi in avanti nella scienza dell'anatomia, e Leonardo Creò progetti anatomici unici. I vostri presidenti... George Washington" al nome del primo presidente degli Stati Uniti il pubblico emise un boato enorme "Lui conquistò il potere solo grazie ad una guerra, al sangue di uomini valorosi. Ma grazie a questo lui ha creato lo stato più potente del mondo!" Kirk inizia ad urlare, ed il pubblico, sentendo il complimento fatto al loro paese, inizia ad applaudire e gridare il nome di Aaron Kirk.

"Abraham Lincoln!" altro boato del pubblico "Lui si servì di una guerra civile contro i suoi fratelli americani per fare un passo in avanti di importanza unica: lui ha abolito la schiavitù, lui ha donato libertà!"

AARON KIRK! AARON KIRK!

"La Seconda Guerra Mondiale è finita grazie ad un uomo: Albert Einstein! Lui è stato forse il più grande genio dell'umanità, ma lui pose fine al massacro degli Ebrei inventando il progetto della prima bomba atomica." Aaron Kirk fa una pausa, e sorride verso il pubblico della prima fila.

"Nessun uomo è perfetto, tutti facciamo cose spregevoli. Sappiate una cosa, ragazzi: noi le facciamo per VOI" Dice indicando davanti a sé, verso la prima fila "Because This is the Humbler's Way!". A questo punto il pubblico si libera in un applauso: Kirk ha conquistato il loro favore.

James Kirk riprende il microfono, e dice: "Non era quello che intendevo, ma va bene lo stesso" ridendo. Poi continua: "Ma, pensando al presente piuttosto che alla storia, quest'oggi firmeremo il contratto che sancirà il match fra Aaron Kirk ed il suo rivale Captain Mark, come voi ben saprete, e noi abbiamo un solo obiettivo: vincere. Aaron ha spiegato le sue ragioni, io non le condivido affatto, ma la frittata è fatta, tutto quello che chiediamo a voi è il vostro appoggio, perché qualsiasi cosa questo stramaledetto folle farà sarà sempre e solo per imprimersi nelle vostre menti, lo farà per il vostro piacere ed il vostro divertimento. Pagherete per vedere lui prendere a calci nel deretano quel pirata? Il contratto renderà il tutto ufficiale, e farà sì che, ancora una volta, quel pazzo dai capelli fulvi esalterà le vostre menti e farà bagnare le vostre donne. PER VOI!" Urla. Poi va a prendere due sedie d'acciaio e le sistema davanti al tavolo: i due fratelli si siedono ed aspettano la venuta del loro avversario

He's a Pirate risuona nell'arena, e Cpt. Mark appare sullo stage armato di microfono e del sul fedele sladgehammer.

<< In tutta la mia vita non ho mai sentito cosi tante stronzate in una sola volta, e diamine io navigo in mare ccon gente che tracanna più rum che sana acqua di fonte! >>

Boato del pubblico che accompagna la lenta, lentissima marcia del pirata verso il ring.

<< Giulio Cesare? Certo avrà anche conquistato e vinto numerose guerre, ma morì da solo tradito dai sui amici, e pugnalato dall'uomo che considerava suo figlio! Alessandro? Grande combattente, ma bastò una semplice febbre a spezzarlo e ucciderlo! Leonardo? E perchè non raffaello donatello o tutte le altre fottute tartarughe ninja! Ti paragoni a quelli? Tu li osanni come uomini immensi meravigliosi? Ma sai cosa manca a quelli per renderli veramente grandi?
Vediamo... Giulio Cesare ha avuto tutto, eserciti vittorie, fama, gloria, MA... non vedo donne nella sua vita persino Cleopatra preferì la morte alla sua presenza! Alessandro?Mmmh tutti quegli anni passati con migliaia di uomini a seguito, immagino che ebbe molti più guerrieri nella sua tenda a fargli compagnia la notte di schiave! Leonardo? Beh lui per vedere una donna l'unica cosa che poteva fare era armarsi di pennello e fantasia e disegnarsela, magari fantasticare a come sarebbe stato bello averne una vera vicina!
Ecco un pò come te Aaron che per avere una donna al tuo fianco hai dovuto rapirla, legarla a una sedia e tenerla in ostaggio,che ce eri stanco di abusare del tuo fratellino Willy lo zoppo? >>

Il pubblico sembra divertito di questa ricostruzione storica del pirata, ma Mark con un gesto della mano li azzittisce.

<< Vedi invece nella nostra storia, dietro ogni pirata ce sempre stata una grande donna! Almeno non passiamo per gay come te e i tuoi amichetti famosi! E qui come in ogni storia di pirati che si rispetti ce un bastardo geloso del successo e di tutto ciò che i pirati fanno e cerca di porre fine alla loro leggenda, ma qua non accadrà come nelle storie, il cattivo non distruggerà la vita del pirata, sarà il pirata a distruggere la sua vita, e te Aaron rimarrai a terra lacero sanguinante, a domandarsi perche ha pensato di essere un grande uomo, a perche ha deciso di sfidare l'ira dei Caraibi invece di divertirsi e prendersi cura del suo fratellino malato! >>

Il pirata sale sul ring fissando i 2 fratelli Kirk che si alzano e porgono beffardi la mano al pirata, che dopo averli osservati con disprezzo scuotendo il capo si siede scostando la sedia col piede e poggiando a terra lo sladgehammer.
Il pirata legge distrattamente il contratto, fa per firmarlo...ma si blocca << Mi credi un idiota? Prima di vedere il mio nome su questo pezzo di carta fai arrivare qui Esmeralda, e prega il tuo Dio o i tuoi fottuti grandi uomini che non abbia un graffio altrimenti giuro che scriverò col tuo sangue il mio nome su quel contratto...

"Ehi, ehi, aspetta" Interrompe Aaron Kirk. Suo fratello cerca di zittirlo, ma ormai qualcosa dentro di lui si era acceso, e non potè che continuare: "Non si può andare avanti così. Tu arrivi, insulti i più grandi uomini della storia come se nulla fosse, e poi mi minacci e pretendi come premio che io ti dia la tua bella principessa?" Dice alzandosi, e poi fa una risata sarcastica e beffarda.

"Lei è un'arma molto potente, io posso convincerti a fare di tutto. Se tu vuoi pensare che lo faccia per avere una donna accanto fai come vuoi, ma io continuerò a minacciarla in qualunque modo mi piaccia. Carissimo il mio lupacchiotto di mare, sei libero di pensare quello che vuoi, ma per stanotte si agirà secondo le mie regole. Quindi... no, ti puoi anche dimenticare la tua donna per ora... ci sono tanti pesci in mare, no? Io sono gay quindi non sono un concorrente, e visto l'irresistibile fascino che hai detto che voi pirati avete troverai di certo una donna anche più bella di Esmeralda, e magari anche un po' meno testarda." Dice senza scomporsi. Poi, ignora Mark e si volta verso gli spalti.

"Memphis! Quest'uomo ha appena messo in dubbio contemporaneamente la virilità di quei grandi uomini ed insultato gli uomini omosessuali. Ma a lui non frega niente se vi ha indignato, perché tutto quello che vuole è riavere la sua cara Esmeralda! Lui ingora ed insulta milioni e milioni di persone, insulta anche il fondamento storico di molti paesi europei e degli stessi Stati Uniti! Lui, questo pagliaccio che crede di essere un pirata, si permette di insultare delle personalità che hanno segnato il mondo! Chi sarà lui, per dire di essere migliore di loro? Chi è lui per dire che io deliro? Chi è lui? Ed io sarei il cattivo?!" Dice, stringendo il pugno e gridando.

Poi si rivolge nuovamente a Mark: "Potrai divertirli, ma non conquistarai i miei Toys. Esmeralda tornerà fra le tue braccia quando lo deciderò IO, e tutto quello che puoi fare è firmare questo dannato contratto, and THIS is the Humbler's Way."

Il pirata si alza facendo cadere la sedia << Oh certo questo si che si chiama rigirare la frittata! AAcciedenti ora il piccolino vuole passare da vittima? Questo e assurdo! >>

Il pirata raccoglie lo sladgehammer e si avvicina minaccioso ad Aaron << Così credi di essere furbo? Davvero pensi di potermi ricattare ancora? Vedi te lo spiegherò in modo chiaro un ultima volta soltanto! >> il pirata colpisce con una martellata il tavolo facendolo adare in frantumi. << Ora manda quel fottuto idiota a prendere la mia principessa o in prossimo a spezzarsi in due sarai te!>>

Kirk sorride sprezzante e fa per tormnarsi a sedere al tavolo voltando le spalle al pirata << Non osare voltarmi le spalle mentre ti parlo! >> e rifila un sonoro spintone a Kirk che si gira e lo guarda furibondo << Avanti muoviti vai a prendere esmeralda adesso prima che ti infili questo martello su per il culo! >>

Kirk si avvicina al pirata e gli restituisce lo spintone,il capitano non la prende bene, e i due vanno testa con testa guardandosi inferociti, e urlandosi qualcosa di incomprensibile ma il pirata indica dai gesti sembra indicare a Kirk di recuperare Esmeralda, mentre Aaron indica il tavolo distrutto e il contratto..

"BUH... Ahahah..."

I tre si voltano immediatamente verso il titantron, sul quale è apparso... SHEENAN! Il ghigno del Tribal Warrior non sembra promettere granchè di buono, alle sue spalle c'è solo il buio più totale.

Sheenan: "Dovreste mettervi al posto di tutti quegli spettatori, vi rendereste conto di quanto siete ridicoli. Litigate e vi minacciate a vicenda pensando di avere uno le palle e l'altro la situazione sotto controllo, ma quello c'è qualcosa che vi sfugge. Aaron, adesso sono io ad avere la situazione sotto controllo. Mark, in questo momento le palle più vicine alla tua Esmeralda non sono più le tue, ma le mie..."

Il cameraman sposta l'obiettivo, SHEENAN E' CON ESMERALDA! La donna è legata ad una sedia ed imbavagliata! Mark si agita e strattona violentemente le corde, i fratelli Kirk invece rimangono un pò colti alla sprovvista dalla strana circostanza.

Sheenan: "Mark, tu non puoi sfuggirmi, dovrai subire una sconfitta per liberarti di me. Due settimane fa mi hai mollato sul ring, come se ti fossi misurato con l'ultimo dei tuoi boxer elastici. Io sono un guerriero, un guerriero VERO, so che può risultati di difficile comprensione, ma io accetto solo VITTORIE E SCONFITTE! Mi hai mancato di rispetto, mi hai lasciato sul ring come il meno dignitoso degli uomini, e non mi darò pace fino a quando non avrò ottenuto il mio rematch! Quanto a te Aaron, Avere Esmeralda qui non ti permette più di dettare condizioni, quindi statemi ad ascoltare brutti figli di puttana!"

Sheenan si posizione dietro Esmeralda, quindi poggia il mento su una spalla della donna.

Sheenan: "Io adesso verrò li da voi con Esmeralda e firmerò quel maledetto contratto, così a The Last War il vostro sarà un Triple Threat Match! Io e voi, tutti l'uno contro l'altro, a voi la scelta"

Mark non sembra avere molta scelta, Kirk annuisce divertito, forse il fatto che il corsaro abbia un avversario in più non lo disgusta più di tanto. I due fanno cenno di salire sul ring, HANNO ACCETTATO!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sheenan slega Esmeralda e le toglie il bavaglio, le stringe forte un avanbraccio.

Sheenan: "Un solo passo falso, e gli squali dell'Atlantico saranno il più bel sogno che tu abbia mai fatto in confronto a quel che ti farò"

Voodoo Doll esce dalla stanza, percorre il corridoio del backstage e si porta sullo stage con Esmeralda! ATTENZIONE! CAPTAIN MARK SI PORTA FUORI DAL RING ED INIZIA A CORRERE SULLA RAMPA! SHEENAN STRINGE IL COLLO DI ESMERALDA CON UN BRACCIO E MARK SI FERMA!

Sheenan: "Provaci di nuovo, e questa bambola verrà ridotta in mille pezzi"

Mark rientra lentamente all'interno del quadrato, piuttosto stizzito, dopo diversi secondi Sheenan ed Esmeralda si portano sull'apron, quindi finalmente dentro! I fratelli Kirk scrutano Sheenan con attenzione, Mark è completamente immobile ed inespressivo, terribilmente serio. Sheenan stringe forte il braccio della donna, che a sua volta si lamenta ripetutamente. Si avvicina lentamente a quel che rimane del tavolo, si abbassa tenendo d'occhio i suoi potenziali avversari di continuo, quindi afferra la penna e firm... NO! BASTA UN ATTIMO DI DISTRAZIONE CHE SI SCATENA LA RISSA! Mark colpisce Sheenan sul viso con un calcio micidiale! Esmeralda è libera e scappa fuori dal ring! James Kirk prova ad ostacolarla mentre si trova ancora sull'apron, la la donna gli afferra la testa e lasciandosi cadere verso il basso lo strozza sulla terza corda! Aaron Kirk colpisce Captain Mark con diversi pugni sul viso, poi Sheenan si rialza e prende parte ad una rissa furibonda a tre! E' il caos più totale! Nessun accordo, nessun match, soltanto una gran voglia collettiva di menare le mani!

"STOOOOOOOOP!"

Taggart: "What?!? Jack Leone!"
Kokone: "Vediamo cosa vuole il vecch...!?!"
Taggart: "Attento a come parli, è lui che ti paga"

Il Chairman WBFF Jack Leone appare sullo stage con un microfono in mano.

Leone: "Sapete qual è la differenza tra me e voi? Che io posso sancire dei match anche senza dover mettere in scena delle simili pagliacciate. Si, avete capito bene, questo contract signing si è rivelato una pagliacciata colossale!"
Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooo"
Leone: "A The Last War avremo un Triple Threat Match tra Sheenan, Aaron Kirk e Captain Mark!"
Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"
Leone: "Ma prima di The Last War, parliamo di questo Bloody Desperation. Voglio vedere se siete tanto bravi nella lotta quanto lo siete con le parole, questa sera avremo Sheenan e Aaron Kirk contro Captain Mark ed Esmeralda in un TAG TEAM MATCH!"

Il pubblico esplode, tutti i lottatori sembrano essere contenti della decisione dell'owner, nonostante risulti alquanto strana questa gentile concessione. Puzza di bruciato.

Leone: "Ma c'è dell'altro, in caso di vittoria dei Sons of Carribean Esmerlada sarà... LO SPECIAL REFEREE DEL MATCH CHE VERRA' DISPUTATO IN PPV!"
Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"
Leone: "Ma se dovessero vincere Sheenan e Aaron Kirk... Captain Mark a The Last War verrà legato ad un paletto di sostegno ed immobilizzato per i primi 5 minuti di match!"
Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Era ovvio che ci fosse del marcio in tutto ciò, Mark ed Esmeralda protestano ma non possono molto contro il potere del boss.

Leone: "Ah, quasi dimenticavo... IL MATCH INIZIA ADESSO!"

Risuona la theme dell'owner, che si riporta nel backstage soddisfatto, i lottatori si preparano a quello che si prospetta come un match senza esclusione di colpi.

Aaron Kirk & Sheenan vs Sons of Caribbean

Il match inizia subito con un Clinch, inizialmente vinto da Aaron Kirk per via della maggior possenza fisica, ma Captain Mark molla una ben poco tecnica testata sul volto del lottatore scozzese, che indietreggia verso le corde. Captain Mark lo guarda agguerrito, e si getta verso di lui a tutta velocità per eseguire una CACTUS CLOTHESLINE! Entrambi i lottatori cadono fuori dal ring, ma Captain Mark si rialza velocemente e colpisce Aaron Kirk con una serie di stomp sulle spalle di The Humbler. Captain Mark cerca subito sotto al ring per prendere il suo TIMONE DI LEGNO, lo impugna sorridendo sadicamente.

Otto: “Eccolo! Così mi piace, FALLO SANGUINARE!”
Taggart: “Ma non avevi detto che...”
Otto: “Zitto, o vuoi subire lo stesso trattamento che ho riservato a CITH qualche settimana fa?”

Il match continua, con Captain Mark che colpisce ripetutamente Aaron Kirk, e poi lo porta sul ring. Tenta di colpirlo nuovamente con il timone, ma Aaron riesce a sfuggire e corre a dare il cambio a Sheenan!
Voodoo Doll si getta subito su Captain Mark ed evita un tentativo di Clothesline del capitano caraibico, per girarsi ed eseguire una QUEIXADA! Il calcio getta Captain Mark a terra, e permette a Sheenan di effettuare uno schienamento:
1...
2...
NIENTE! Captain Mark alza la spalla, e si rialza. Sheenan lo aspetta, e prende spinta dalle corde per effettuare una clothesline, mandando nuovamente Mark al tappeto. Captain Mark però si rialza subito, e viene colpito con una nuova clothesline. Sheenan prende di nuovo spinta alle corde, ma stavolta Captain Mark esegue sul ritorno un Big Boot! URGH! Mark si dirige verso l’angolo di Esmeralda e le dà il cambio. Esmeralda sale sul ring desiderosa di vendetta, e subito prende slancio alle corde per eseguire un running DropKick ai danni di Sheenan, e poi corre di nuovo alle corde e colpisce il Brasiliano con una LegDrop. Schienamento:
1...
2...
NO! Sheenan la getta via letteralmente e si rialza. Esmeralda allora colpisce Sheenan con il timone raccolto sul ring! SBAAAM! Bruttissimo colpo per Sheenan, schienamento per Esmeralda:
1...
2...
ANCORA NIENTE! Esmeralda allora si alza, ed AGGANCIA SHEENAN PER LA SHARPSHOOTER! LOCKED IIIIIIN!!! Sheenan si dibatte, ed in suo aiuto GIUNGE AARON KIRK, che colpisce Esmeralda con un Bright Kick! Big Boot in corsa che colpisce in pieno volto la bella Esmeralda!

Fregna: “NOOO! Così me la sfregi!”

L’arbitro si dirige minaccioso verso Aaron Kirk, che alza le mani come per dire “non ho fatto nulla di male” e si rimette sull’apron. Allora Sheenan si rialza, e riesce a dare il tag ad Aaron Kirk.
Kirk entra sul ring, e subito corre verso Esmeralda che provava a dare il cambio al suo uomo. Kirk allora colpisce Esmeralda con una serie di stomp, per poi rialzarla, sollevarla e... TELEGRAPH ROAD! Suplex Brainbuster violentissimo di Aaron Kirk! A Kind of Magic alza il pugno al cielo dopo averlo baciato, ma suo fratello gli grida di prestare attenzione al match... TROPPO TARDI! Captain Mark aveva preso un martellone da fabbro, e colpisce Aaron Kirk in pieno volto! SANGUE SULLA FACCIA DI KIRK! KIRK BLEEDS! Esmeralda striscia a fatica verso The Vigilante, e lo copre:
1...
2...
3...NO!!! KICK OUT! KIRK ALZA LA SPALLA! Esmeralda si passa una mano fra i capelli neri, poi si alza e dà il cambio a Captain Mark! Il pirata non vedeva l’ora di punire colui che ha rapito Esmeralda, e stringe ancora il martello fra le mani; lo alza per colpire Aaron Kirk, ma questi rotola via e schiva il colpo, poi si alza e COLPISCE MARK CON UN LOW BLOW! Mark si lascia sfuggire il martello di mano, e si accascia al suolo con le mani fra le gambe. Aaron Kirk sale sull’angolo e connette con successo la PRIDE FALLS! Senton Bomb di Aaron Kirk, che prova ora lo schienamento:
1...
2...
NO! Mark alza la spalla. Aaron Kirk guarda verso Sheenan, ma decide di non effettuare il cambio, mentre Sheenan si sbraccia per entrare sul ring.
Aaron Kirk gli si gira verso di lui per urlare “I gain my glory!”, ma appena si gira Captain Mark lo solleva per un Vertical Suplex! MA AARON KIRK SGUSCIA ALLE SUE SPALLE PER ESEGUIRE UNA DOUBLE KNEE BACKBREAKER! OUCH! Tentativo di schienamento:
1...
2...
NO! ANCORA NO! Mark si rialza, e Kirk si slancia verso le corde, MA SHEENAN LO TOCCA ED ENTRA NEL RING! Esegue con successo una clothesline, mentre Aaron Kirk lo guarda allibito, deciso a non uscire. Però esce, e Sheenan si avvicina a lui per parlargli, MA KIRK LO TOCCA! Entra nel ring con un sorriso beffardo stampato sul volto, e prende il martello. Anche Sheenan però è deciso a non uscire, e l’arbitro si avvicina a lui per parlare... E SHEENAN LO COLPISCE CON LA SKULLCRAPER! L’arbitro rovina a terra! Aaron Kirk si avvicina a lui, e gli urla “ASSHOLE!” MA APPENA SI GIRA CAPTAIN MARK LO PRENDE SULLE SPALLE! CMF! CMF A SEGNO! MA NESSUN ARBITRO PUO’ CONTARE! Mark urla di rabbia, mentre Sheenan entra nel ring e COLPISCE ANCHE LUI CON LA SKULLCRAPER!

Giunge di corsa un altro arbitro dal backstage, allora Kirk può effettuare lo schienamento:
1...
2...
3...NO!!! KICK OUT! INCREDIBILE! CAPTAIN MARK È ANCORA FRA NOI!
Aaron Kirk si passa le mani nei capelli, poi si alza e dà il cambio a Sheenan. Voodoo Doll è fresco, e prende subito in consegna Captain Mark, e lo solleva per eseguire una Lightning Spiral, ma Captain Mark contrasta la mossa con una testata! Si rimette in piedi e colpisce Sheenan con una serie devastante di pugni, lo porta all’angolo e lo solleva... SUPER FALLAWAY SLAM!
Schienamento di Mark:
1...
2...
NO! Sheenan alza la spalla! Poi cerca di dirigersi verso l’angolo di Kirk, ma Captain Mark lo colpisce da dietro con un Forearm Smash, e poi lo solleva ed effettua un Back Drop, poi corre alle corde ed esegue una running LegDrop! Altro tentativo di schienamento:
1...
2...
NO! Poi lo rialza, e gli mette la testa in mezzo alle gambe, e lo alza per una POWERBOMB! A segno! Altro tentativo di schienamento:
1...
2...
NO! Sheenan resiste ancora, Captain Mark poi lo rialza e si getta alle corde per eseguire un Running Big Boot! È il Bright Kick di Aaron Kirk! Mark poi si bacia il pungo e lo alza al cielo, per prendersi gioco del lottatore scozzese. Si lancia di nuovo alle corde, e colpisce Sheenan con un’altra LegDrop. Poi va al suo angolo e dà il cambio ad Esmeralda, che inizia subito con degli stomp sul volto di Sheenan, che si gira e tenta di rialzarsi. Esmeralda, rialzatosi Sheenan, lo getta alle corde, ma la Irish Whip è ribaltata, Sheenan si prepara ad eseguire il Back Body Drop, ma Esmeralda esegue un Sunset Flip Pin!
1...
2...
NO! Sheenan rotola all’indietro, e colpisce Esmeralda con un calcio! Poi si getta all’indietro per dare il cambio ad Aaron Kirk.
The Bright Star entra nel ring di corsa, ed aggancia Esmeralda alle spalle con un double underhook... TENTATIVO DI KILLSWITCH! NON VA! ESMERALDA LO SPINGE VIA! Poi la piratessa lo colpisce con una serie di pugni per mandarlo all’angolo, ma Aaron Kirk ne evita uno, finisce alle spalle di Esmeralda a la aggancia da dietro per una TORTURE RACK! Esmeralda guarda disperata in direzione di Captain Mark, che non può che intervenire! Toe Kick ai danni di Aaron Kirk che si lascia sfuggire Esmeralda sul mat, poi lo mette in posizione di CaribbeanFall... ma l’arbitro lo ferma fisicamente, mettendogli le mani alle spalle ed impedendogli di continuare la manovra! Mark ritorna deluso verso l’apron ring, e guarda Esmeralda subire gli stomp di Aaron Kirk. Poi The Humbler la rialza e la aggancia per uno SWINGING CRADLE SUPLEX! SPRING AWAKENING DI AARON KIRK! Tentativo di schienamento:
1...
2...
NO! Esmeralda alza la spalla! Aaron Kirk allora cerca di chiuderla nella più temibile delle sue mosse, la Humbler! LOCKED IIIIN! ESMERALDA CERCA UN APPIGLIO! E CAPTAIN MARK RITORNA SUL RING PER COLPIRE AARON KIRK CON UN BIG BOOT! Aaron Kirk cade a terra, ma riesce a slanciarsi e dare il cambio a Sheenan, che sorprende immediatamente Esmeralda che già dolorava a terra mantenedosi la gamba con la LOA’S CLASP!!! DEATHLOCK OCTOPUS! ESMERALDA È CHIUSE NELLA LOA’S CLASP! Cerca invano di muoversi verso le corde... ci arriva vicino... MA AARON KIRK SI PRENDE DI NUOVO IL CAMBIO!

Taggart: “Di certo non corre buon sangue fra i due, hanno cercato di oscurarsi a vicenda per tutto il match!”

Aaron Kirk entra, e subito rialza Esmeralda, che si tocca la gamba dolente per colpirla con la VIGILANTE’S WAY! VIGILANTE’S WAY A SEGNO! Schienamento per Kirk:
1... CAPTAIN MARK ENTRA DI CORSA NEL RING!
2... MA SHEENAN GLI VA INCONTRO E LO ATTERRA CON UN DROPKICK!
3!!! È FINITA! Captain Mark sarà immobilizzato e legato per i primi cinque minuti di match del triple threat in programma per The Last War!

Vincitori: Aaron Kirk & Sheenan


Taggart: “Finale rocambloesco, una vittoria decisiva per Sheenan ed Aaron Kirk.”
Kokone: “Mi hai rotto le palle, tu e queste tue ricapitolazioni del cazzo a fine match! Lo abbiamo visto tutti, maledetto imbecille!”
Taggart: “Ma perché questo team mi odia tanto?”
Lover: “Io no! Io provo solo amooooore!”



"On the Offensive" dei From Autumn To Ashes risuona per tutta l'arena e Red Revolution Raven fa il suo ingresso di fronte al pubblico di Memphis!

L'Undisputed Champion si dirige verso il ring con fare deciso e senza dilungarsi troppo coi saluti, quindi prende un microfono e inizia subito a parlare:

"Ok, ok, ok... Credo che qui tutti dobbiamo darci una calmata, sederci e riflettere un attimo... E soprattutto credo che voi meritiate qualche spiegazione!"

"Parliamoci chiaro... Nella mia testa, il team Red Revolution Raven non aveva esattamente la stessa composizione che vedete voi... E per esattamente intendo che avevo in mente ben altri nomi!"

"I mean... Jimmy Barbaro? Il più lurido figlio di puttana che sia mai esistito nel mio team? Per carità, è un discreto lottatore, ma come potrei farmi assistere da uno che pugnalerebbe alle spalle anche sua nonna in fin di vita?"

"E poi Cody Knox... Ok, dice di avercela con Leone, dice che vuole fare di tutto per farlo perdere e che quindi vuole stare nel nostro team. Beh, è proprio questo che mi preoccupa. Lui non lotta per il team RRR, lui lotta per andare contro i Good Guys! Una volta tolti di mezzo, lui potrebbe tranquillamente lavarsene le mani lasciandomi solo contro la Chaotic Existence e il Parnaso..."

"James McFist, Simon Steed, Nandapal Klose, Tommy Kent... Sono questi i nomi tra cui avrei voluto poter fare la mia scelta..."

Raven resta qualche secondo in silenzio guardando fisso nel vuoto, poi però torna in sè:

"Ma è inutile piangere sul latte versato! Questi sono i miei compagni e me li tengo... Tanto già sanno che al primo sgarro stenderò loro ancor prima di farlo con Kratos, Bohèmien o McFarry..."

Raven abbozza un sorriso sardonico:

"Già... Michael McFarry! Il mio avversario di stasera! Lo stereotipo dell'arrampicatore sociale, di quello che fa tutto per soldi e solo se è sicuro di riuscirci, con mezzi leciti e soprattutto illeciti! Abbiamo visto come ti sei accaparrato del Deadly Shiver Title, Michael... Abbiamo visto come hai cambiato le regole a tuo piacimento... E abbiamo visto come hai deciso di difenderlo solo contro persone innocue! Infatti ora che sei contro il sottoscritto, hai deciso di lasciare la cintura a casa..."

"Michael, questa sera io..."

WHAT THE HELL...?!?

RISUONA "WHAT DO YOU DO FOR MONEY HONEY?" DEGLI AC/DC!!!

L’Irish Multimillionaire esce dallo stage, microfono in mano, e si porta rapidamente sul ring, a muso duro con Triple R.

McFarry: “Sai, Raven… Non avrei pensato che il Deadly Shiver title avrebbe potuto interessarti. Onestamente ho fissato questo match perché ho bisogno di allenarmi in vista dei War Games. E chi meglio del double-champion Red Revolution Raven, potrebbe essere un test per verificare le mie condizioni? Inoltre questo è proprio un antipasto di quello che accadrà a Last War. Perché diciamocelo, Kratos e Bohémien sono troppo presi dalla loro filosofia e dal messaggio che vogliono portare, per poter essere pericolosi. Solamente i nostri due team potranno condividersi la vittoria finale, solamente uno di noi due uscirà con la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight champion…”

McFarry porta lo sguardo sulla cintura di Red Revolution Raven e sorride.

McFarry: “Però ora tu mi accusi di non voler difendere il Deadly Shiver title e questo non va bene. Dici che sono un vigliacco, che figura ci faccio di fronte a tutti i miei dipendenti? Per cui dovrei trovare un modo di punirti, non credi? Devo dimostrare di essere il boss che non si fa mettere i piedi in testa… D’altronde, come hai detto tu, io posso cambiare le regole a mio piacimento. E posso anche decidere che stasera nel nostro match, il titolo di Undisputed WBFF Heavyweight champion, sarà in palio. Posso persino cambiare le regole di Last War in caso di mia vittoria…”

WHAT? Il pubblico fischia sonoramente!

McFarry sorride e con un gesto della mano, allontana l’idea.

McFarry: “Naaaaaah. Sarei davvero un vigliacco se facessi cosi… Per cui voglio agire nella maniera opposta. Stasera il Deadly Shiver title sarà in palio! Mettendomi in gioco e battendoti lealmente, dimostrerò a tutti la mia superiorità.”

Taggart: “Mossa coraggiosa da parte di McFarry, ma sarà davvero in grado di battersela lealmente?”
Kokone: “Stiamo parlando di uno dei migliori atleti WBFF. E’ certamente in grado di fare questo match.”

McFarry: “Allora, Raven… Ti stuzzica l’idea?”

"Se mi stuzzica? Cavoli! Nella mia bacheca c'è giusto un piccolo posticino libero per metterci il titolo che TU detieni! Quando hai detto che saremo io e te a contenderci la vittoria finale, hai detto più che bene, Mr. McFarry..."

"It's on! Goditi questo antipasto... Ma attento a non fare indigestione!"

RRR lascia il microfono sul ring e se ne torna nel backstage sulle note della sua theme.

L'Irish Multimillionaire lo fissa andarsene, poi sorridendo, lascia il ring anche lui.



Camerino, l'inquadratura mostra Cody Knox seduto su un divanetto, sulle spalle tiene l'immancabile chiodo, sul viso gli altrettanto immancabili occhiali da sole.
Cody si china in avanti verso la camera togliendosi gli occhiali, l'occhio dove è stato ferito da Leone è del tutto nero.
CK:"Bello vero?Ecco il dono che mi porto dal ppv, vi piace?
Nelle ultime settimane si è fatto molto parlare di me, almeno al di fuori della WBFF, molti sono sembrati delusi dalla mia scelta di entrare nel team Barbaro, anche se per un motto d'orgoglio qualcuno lo chiama team RRR..."
Cody sorride.
CK:"Ho solo una roisposta per tutti: andate affanculo.
Oh si, capito bene.
Perchè mi sono alleato con Barbaro?
Perchè è un figlio di puttana, perchè è un infame e perchè è l'unico con abbasta palle in WBFF da tenermi testa.
Da quanto lotto in WBFF?
Da molto tempo, da un tempo lunghissimo se paragonato a quello di oltre la metà del roster che ogni giro di vento sparisce e se ne và.
Ho lottato bene?
Sfido chiunque di voi a dire il contrario.
Ho sostenuto la WBFF contro la Barbaro Corporation, ho tentato di divenire il portavoce della WBFF vincendone il titolo, ho affrontato tutte le sfide che un vecchio vigliacco senza le palle mi ha messo davanti, non mi sono mai arreso e cosa vedo ora?
Vedo che CHIUNQE può tornare in WBFF e fare ciò che gli pare, vedo gente con Highlyter, Psicho Roman, McFarry e molti altri andarsene sbattendo la porta o tavolte senza nemmeno dire una parola e quando tornano sono tutti emozionati per loro.
Questo è il rispetto che merito?
Quanto mi sono sacrificato per questa federazione eh?
Oh molto, troppo per alcuni ma sapete una cosa?
Continuerò a farlo, continuerò a lottare, continuerò a combattere e a annichilire chi mi si para davanti.
Jimmy Barbaro è il meglio che questa federazione ha avuto, ha preso a calci in culo chi se lo meritava, ha ristabilito l'ordine e sopratutto.....sapeva scatenare gli animi.
Quello che abbiamo ora è il solito gruppettino di sfigati al comando, il solito gruppo di mezze seghe...
Ma cambierà tutto, oh se cambierà tutto, a Last War definiremo molto bene le cose....
çe definiremo prima di tutto con i capoccia, i bravi ragazzi, coloro che tentano in continuazione di esserci anche se non ne hanno più il diritto, non è finita Jack, non è proprio finita, i tuoi promo del cazzo con il tuo doppione non servono con me, questa è una faida tra bande, ma io devo ancora eliminarti definitivamente; e quando sarà sparirà anche la tua puttanella al seguito, nonchè Sylvia Madison.
Ma è giusto che io parli di un solo gruppo che avrò contro a Last War? oh no.
Abbiamo il parnasso o come cazzo si chiama, quel film faceva schifo, il gruppetto di decadenti esistenzialisti, questo è wrestling?
Un gruppo di emo che per farsi notare ha bisogno di attingere da wikipedia la storia dei poeti maledetti?
Cosa dire di Kratos e famiglia?
Nulal, Kratos sparirà tra qualche mese, poi ritornerà, poi se ne andrà e via dicendo, ora dovrà pagare i diritti per il nome alla casa di videogiochi ed è per questo che è qua ora."
Cody si alza, la giacca cade e lui stira le braccia.
CK:"Che senso ha tutto ciò penserete?
Vi pongo davanti la questione in modo semplice e diretto: a Last War avrete 4 team, ma quale dei 4 lotta davvero per qualcosa e quale invece solo per un secondo sotto i riflettori?
Vi do un indizio, quelli che urleranno di più saranno quelli che comprenderanno di essere li per sbaglio."
Knox recupera la giacca e se ne va.



Taggart: “Main Event time!”
Kokone: “Michael McFarry difenderà il Deadly Shiver Title dagli assalti di Red Revolution Raven!”
Lover: “Forza, Mr. McFarry! Siamo tutti con te!!!”
Otto: “Venduto!”

Deadly Shiver Title: Michael McFarry © vs Red Revolution Raven

Deadly Shiver Championship
Ecco risuona “On the Offensive” dei From Autumn To Ashes e Red Revolution Raven si avvia di gran carriera verso il ring tra gli applausi e i cori d’incitamento del pubblico! Mentre ora suona “What do you do for money honey?” degli AC/DC e Michael McFarry con la cintura intorno alla vita entra nel quadrato tra i fischi del pubblico WBFF! L’arbitro alza la cintura al cielo… E il match ha inizio!

DIN DIN DIN!!!

Breve fase di studio iniziale tra i due lottatori e poi Clinch! McFarry spinge RRR fino alle corde e lo colpisce con alcuni pugni al volto… Irish Whip verso il lato opposto! E sul ritorno… Back Body Drop! NO!!! RRR afferra la testa di McFarry e va a segno con una Running Inverted Somersault Neckbreaker! Gran colpo!!! Raven non attende un istante… Sale sulla terza corda… MIDNIGHT MOONSAULT!!! A SEGNO!!! Subito tentativo di pin! 1...2NO! McFarry kicks out! Raven però non demorde e porta l'avversario all'angolo... VIOLENCE PARTY!!! Una violenta serie di colpi si abbatte su McFarry che non riesce a fare altro se non subire, quindi Raven va a segno con un violento Lariat! Ancora una volta, l'italiano sale sulla sommità del paletto... 210° SPLASH! A SEGNO! Ed ancora pin! 1...2...NO!!! McFarry, seppure con maggiore difficoltà, esce dal pin!

Stavolta però RRR non ci sta e prima colpisce McFarry con una serie di pugni al volto, quindi scende dal ring in cerca di oggetti contundenti! E prende un fascio di tubi al neon!!! Raven torna nel ring, ma McFist si sta riportando in piedi, quindi l'italiano lascia i lighttubes per tornare sull'avversario... Che lo anticipa con un Low Blow!!! Raven si piega in avanti tenendosi i gioielli di famiglia e McFarry ne approfitta per andare a segno con la Dublin Damage!!!

Kokone: “Come si chiama la femmina del corvo?”
Fregna: “Non lo so, ma se è femmina vorrei scoparmela!”
Taggart: “Fate schifo, comunque si chiama cornacchia.”
Otto: “E' arrivato il signor “So-tutto-io”! Vaffanculo, John!”
Lover: “Calmi, ragazzi... Non pensate a corvi e cornacchie... Pensiamo alla colomba... Un simbolo di pace!”
Otto: “L'unica colomba che conosco è quella che mangio a Pasqua!”

Adesso è McFarry a essere in controllo della situazione, solleva RRR... Irish Whip all'angolo! L'Undisputed Heavyweight Champion impatta malamente contro i sostegni del turnbuckle e McFarry ne approfitta per un'Avalanche! A segno! Raven barcolla in avanti e l'Irish Multimillionaire ne approfitta per connettere con un ottimo Exploder Suplex! Quindi McFarry si dirige verso i lighttubes presi prima da RRR... Li piazza sopra Raven e poi sale sulla terza coda... FROG SPLASH!!! NO!!! Raven si sposta all'ultimo istante insieme ai lighttubes e McFarry impatta malamente contro il tappeto! Raven quindi prende un lighttube e si avvicina con calma a McFarry!

CRASH!!!

Il tubo al neon si infrange direttamente contro la nuca dell'irlandese che urla dal dolore! Raven ne prende un altro...

CRASH!!!

Un altro colpo sulla schiena dell'avversario che inizia a sanguinare... Raven va a prendere il terzo, ma per quando è tornato su McFarry, questi si è rialzato e l'ha steso con una Lou Thesz Press e ora lo colpisce con una violenta serie di pugni al volto! Quindi prende il resto dei lighttubes...

CRAAAAAAAAAAAAAASH!!!

MCFARRY LI LANCIA TUTTI ADDOSSO A RRR CHE URLA COME UN MAIALE SCUOIATO MENTRE TUTTO IL SUO CORPO SI RIEMPIE DI TAGLI SANGUINANTI!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Otto: “VAI COSI'!!! Dovete scivolare sulle pozze del vostro stesso sangue!”
Taggart: “Otto, guarda che questa è la WBFF, non una macelleria...”
Otto: “E non è la stessa cosa?”

McFarry decide di approfittare della situazione... E VA A SEGNO CON LA MONEY HONEY!!! Subito tentivo di pin! 1...2...3NO!!! Raven esce dal pin un istante prima del pin definitivo! McFarry allora scende dal ring in cerca di armi... E prende un tavolo che viene subito portato nel ring e aperto al centro! McFarry stende Raven sul tavolo e sale sulla terza corda… E’ PRONTO PER UNO SPLASH! NO!!! RRR raggiunge l’avversario sul ring e possiamo assistere a una breve colluttazione tra i due… Raven ha la meglio!!! SUPERPLEX!!! THROUGH THE TABLE!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

I due avversari sono ora a terra tra i frammenti di tavolo e dopo qualche istante si riportano in piedi… INIZIA LO SCONTRO BRAWL!!! Michael McFarry riesce ad avere la meglio, para un colpo di RRR e va a segno con la Fisherman Michinoku Driver! Ed ecco il tentativo di pin! 1…2…NO! Raven kicks out! McFarry decide allora di spezzare un po’ il ritmo della contesa e intrappola RRR nella Spoony Irish!!! Raven urla dal dolore, ma non sembra affatto intenzionato a cedere… ANZI! Alla fine riesce a liberare la testa dalla presa con le gambe di McFarry e colpisce l’avversario con alcuni pugni al volto per fargli mollare la presa, quindi lo prende per le gambe… NO EXIT!!! CONNESSA!!! Anche McFarry si dispera e si dimena cercando di liberarsi, ma invano visto che RRR mantiene la presa ben salda… Tuttavia l’irlandese riesce ad afferrare un pezzo di legno… E LO PIANTA NELLA GAMBA DI RRR!!!

THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!

Taggart: “Brutto colpo per RRR! Colpire la gamba di un flyer è vuol dire metterlo in seria difficoltà!”
Fregna: “E’ come cucire la passera di una mignotta!”
Kokone: “Che schifo. Meriti la morte.”

McFarry si rialza e inizia a colpire RRR con una violenta serie di Stomp sulla gamba ferita, quindi lo intrappola in una Cloverleaf! Raven urla dal dolore e sembra sul punto di cedere… Ma alla fine riesce a girarsi e spinge McFarry in avanti! L’irlandese rimbalza alle corde e sul ritorno RRR se lo carica sulle palle… DOWNWARD SPIRAL!!! NO!!! RRR non riesce a tenere McFarry sulle spalle, complice anche la ferita, alla gambe e quindi l’irlandese torna a terra, si dà lo slancio alle corde… E stende Red Revolution Raven con un terribile Lariat!!!

McFarry scende dal ring… E stavolta prende una Barbedwire Bat e una lastra di vetro… McFarry sistema la lastra a un angolo, ma in questo modo non si accorge di Raven che si è rialzato ed è alle sue spalle… Double Knee Backbreaker dell’italiano! Raven prende la mazza avvolta nel filo spinato e…

WHACK!!! WHACK!!! WHACK!!!

Una terribile sequenza di colpi si abbatte su McFarry che non può fare altro che subire… Quindi lo solleva… E lo whippa contro la lastra di vetro! NO!!! Short-Arm Clothesline di McFarry che ora solleva Raven sulle sue spalle… ASSAULT DRIVER CONTRO LA LASTRA DI VETRO!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Otto: “Sto vedendo talmente tanti spot violenti che potrei anche smettere di guardare il wrestling…”
Taggart: “Davvero?”
Otto: “No. Idiota.”

McFarry trascina Raven a centro ring, lo solleva… BUSINESS CLASS!!! NO!!! Raven si libera dalla morsa… ED E’ KEVIN STEEN RULEZ!!! A SEGNO!!! Raven sale più in fretta che può sulla terza corda… RIDE THE LIGHTNING!!!

Kokone: “HERE IT COOOOOOOOOOOOOOMES!!!”
Lover: “Non fargli troppo male!”

A SEGNO!!! Raven è pronto a chiudere col pin finale!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

IL PIN E’ STATO INTERROTTO DA… MICHAEL ANTHONY!!! Il nuovo membro dei Good Guys non vuole che il Deadly Shiver Title finisca in altre mani!!! SING OF THE PHOENIX ISTANTANEA SU RRR!!! E Anthony abbandona il ring fischiatissimo dal pubblico, mentre è McFarry a trascinarsi sull’Undisputed Champion…

1!!!
2!!!
3!!!

VITTORIA DI MICHAEL MCFARRY!!!

Vincitore e ancora WBFF Deadly Shiver Champion: Michael McFarry

Taggart: “Di sicuro Raven avrà da ridire dopo ciò…”
Kokone: “E ‘sti cazzi?”
Lover: “Ha vinto comunque il migliore!”
Otto: “E ha vinto il sangue!”
Fregna: “E comunque la fica vince sempre!”
Taggart: “Ci vediamo fra una settimana per The Last War!”





Credits:
Triple R (ME, Assemblaggio)
Cell in the hell (opening)
Eddie619 (Kent vs Steed)
Aaron Kirk (Tag Team Match)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com