Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 14-04-2011

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2011 02:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 148
Post: 148
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
15/04/2011 02:01
 
Quota

Bloody Desperation
14-04-2011
San Diego (California)








Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Jimmy Barbaro (ECF Icon & detentore 75% contratti wrestlers WBFF)
Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
James McFist (Desperation Iron Man Champion)
Bohèmien (King Of Fight)
Michael McFarry (Deadly Shiver Champion)
Parnaso (World Tag Team Champions / Free Bird rules)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Un'altra puntata, un'altra scarica di adrenalina!"
Otto: "Non ci posso credere, non l'ha detto"
Taggart: "Benritrovati cari amici della WBFF!"
Kokone: "Doh!"
Fregna: "Guardate quanta bella gente che abbiamo qui stasera, quante pollastrelle abbronzate!"

Le telecamere ci inquadrano il pubblico di San Diego che questa sera è qua per ospitare Bloody Desperation, lo show della WBFF! Numerosi i cartelloni che vengono alzati appena vengono inquadrati, molti sono Red Revolution Raven, altri per Klose, altri ancora contro Leone e McFarry. Comunque sia, è sempre uno spettacolo. Però, all'improvviso, una chitarra e una batteria rompono l'armonia che si era creata e una voce, ormai conosciuta a tutti, rimbomba negli altoparlanti dell'arena.

Load up on guns, bring your friends
It's fun to lose and to pretend
She's overboard and self-assured
Oh, no, I know a dirty word


“Smells Like Teen Spirit”. Questo vuol dire che l'Extreme Boy sta per fare il suo ingresso. Tommy Kent, infatti, si presenta all'entrata dello stage con la sua solita felpa con il cappuccio nera senza maniche, con la caratteristica X bianca su di essa. Il suo ingresso è accolto a metà: c'è chi lo fischia, ancora non l'ha perdonato per il passaggio alla ECF, e invece chi lo applaude comunque sia. Il wrestler di Detroit si avvia lentamente verso il ring, mostrando un accenno di sorriso al pubblico fino ad arriva a bordo ring, dove un addetto li consegna un microfono. Kent sale così sul ring, scivolando sotto la prima corda. Appena è in piedi sul quadrato, la voce di Kurt Cobain si affievolisce e di nuovo il vociare del pubblico riprende piede. L'Extreme Boy osserva con attenzione i vari settori dell'arena.

TK – Prima, vorrei dire alcune cose a coloro che mi hanno fischiato e a coloro che mi hanno applaudito. A quest'ultimi dico solo una cosa: voi avete capito qualcosa.

Altri applausi.

TK – A coloro che mi hanno fischiato, invece: voi non avete capito un cazzo.

Altri fischi.

TK – Seriamente, stasera non sono qua per discutere della mia presenza in ECF e WBFF, né tanto meno cercare di individuare il motivo per cui mi avete fischiato o applaudito. In fondo siete persone, quindi fate come diavolo vi pare.

L'Extreme Boy sorride e si passa una mano nei capelli rasati.

TK – Stasera sono qua per analizzare le ultime settimane, molto probabilmente le migliori della mia carriera: ho partecipato al main event di People's Choice, perdendo è vero ma comunque ero lì. Settimana scorsa, invece, ero nel main event di Bloody Desperation contro Bronx Phoenix Jax per decretare il nuovo contendente al Desperation Iron Man Title.

Pausa del wrestler che sorride, sapendo già come andrà il discorso.

TK – Beh, come la stragrande maggioranza di voi sa, sono io il nuovo number one contender.

E ancora il pubblico si divide: c'è chi applaude e c'è chi fischia.

TK – Quindi, a rigor di logica, mi vedrete lottare per quel titolo contro l'attuale campione: James McFist.

Qua il pubblico è unanime: boato.

TK – Già, immaginavo una reazione del genere. Dopotutto, McFist è un leader in questa federazione, è uno dei pilastri nel backstage. Proprio per questo, sfidarlo mi dà quella carica in più. Parliamoci chiaro, io sono un giovane in questo business e, credo, di aver fatto già molto. Una cosa che mi manca, però, è sfidare un wrestler con le palle, un wrestler icona per una federazione. Questa volta, ne ho l'occasione.

Il pubblico applaude il discorso di Kent, anche chi prima lo fischiava. Il wrestler, annuisce e prende un bel respiro.

TK – Nella vita di ognuno di noi arriva un momento “spartiacque”, ossia quel momento che deciderà l'andamento del tuo futuro. Ne esistono molti di questi momenti, alcuni facili, alcuni molto difficili. Sono proprio questi, però, a decretare l'uomo che è in te. Io ne sono certo che questa sfida è il mio “spartiacque”.

Ancora applausi.

TK – Io amo il wrestling, mi ha salvato davvero la vita. Io amo picchiare, mi ha salvato molto spesso la vita. Queste due cose mi hanno insegnato il rispetto. Rispetto chiunque, dall'addetto, al primo tizio in prima fila fino all'ultimo lassù. Però, non ho paura di nessuno. In questo caso, nemmeno di James McFist. Quando saremo sul ring, sarà solamente il mio avversario...

Ma attenzione, parte "Hammer smashed face"! Il Desperation Iron Man Champion ha deciso di raggiungere il suo sfidante questa sera. McFist indugia per qualche istante sullo stage guardando un pò a destra un pò a manca, poi si dirige con passo spedito verso il quadrato, con la cintura su una spalla. Prima di salire si fa passare un microfono, quindi passa attraverso la seconda e la terza corda e si porta a poca distanza dall'Extreme Boy. Stare down iniziale, James rimane immobile a fissare con aria impassibile il suo avversario. Poi ad un tratto utilizza la mano libera per portare due dita alla bocca, quindi emette un fischio altisonante che viene amplificato dal mic e che infastidisce parecchio gli spettatori più vicini agli impianti acustici.

Hammer: "Io fischio, perchè sono uno di quelli che non ha capito un cazzo"

The Hammer si allontana da Tommy ed inizia a passeggiare per il quadrato, gesticolando in continuazione.

Hammer: "O meglio, ho capito ciò che intendi dire a questa gente, il messaggio è chiaro, ma non ho capito cosa tu abbia davvero in mente, perchè in pochi qui dentro hanno bevuto il tuo trattato di filosofia Kentiana. Ah no, quello era Kant, ma non importa..."

Il campione ritorna vicino a Tommy, lo scruta quasi come se volesse cogliere qualche particolare che gli sfugge, è molto scettico sulla retorica del suo sfidante.

Hammer: "Io ricordo un Tommy Kent che non si faceva scrupoli a colpire gli avversari alle spalle per indebolirli prima di un match importante, ricordo un Tommy Kent che godeva nel vedere urlare di dolore un nemico. Ma soprattutto, ricordo che mentre lo faceva non gliene importava un cazzo di cosa ne pensasse il pubblico, perchè lui aveva già tutto ciò di cui aveva bisogno, il sangue e la sofferenza dei suoi rivali. Ricordo un Tommy Kent che non faceva troppa fatica a vendere le sue chiappe a Jimmy Barbaro, e qualcosa mi dice che non si faccia troppi scrupoli neppure adesso. Poi sembra cambiare tutto, e proprio da quando l'Extreme Boy diviene #1 contender al Desperation Iron Man Title. Adesso si parla addirittura di rispetto verso tutti, di credo nel wrestling, cazzo hai perfino parlato bene di me!"

Piccola pausa, McFist si guarda ancora una volta intorno, palesa una smorfia e aggrotta la fronte.

Hammer: "Se speri che avere questa gente dalla tua parte servirà a strapparmi di mano il Desperation Iron Man Title allora ti sbagli di grosso, perchè l'unico consenso che riscuoterai sarà quello delle mie chiappe quando verranno schiacciate sul mat per connettere una Anvil's Treason! E se davvero vorrai dimostrarmi che sei uno dei più grandi atleti che questa federazione abbia mai conosciuto, se davvero vuoi dimostrarmi che questa cintura può finire in buone mani, se davvero hai almeno la metà della grinta che ho visto in quel gran figlio di puttana che di nome fa Nandapal Klose, allora insegnami sul ring qual'è il reale significato di quella X sulla tua felpa. Fino ad ora ho solo sentito una theme song che parla del profumo della zia di Kurt Cobain, e non vi trovo nulla di extreme!"

James lancia un'altra provocazione, la situazione potrebbe degenerare da un momento all'altro, anche se probabilmente il campione lo sta facendo soltanto per testare l'effettiva determinazione di Kent, che di certo ha già dimostrato le sue capacità altrove. Kent fa spallucce, guardando fisso negli occhi il suo avversario.

TK - Vabbè, io ci ho provato nel fare il bravo ragazzo.

Pausa dello sfidante che guarda prima il pubblico e poi il suo avversario.

TK - Non me ne frega un cazzo di te, dei tuoi titoli, della tua carriera. Sei solamente un ostacolo da oltrepassare, James. Tutte le cose che hai detto di me sono vere, e se tu sei così interessato nel testarle beh, la scelta è solo tua.

Kent allarga il braccio come a dire "benvenuto", ma il suo sguardo rimane fisso su McFist.

TK - Klose, Klose. Quell'indianuccio ha dimostrato di avere coglioni, già. Ti ha messo davvero in difficoltà. In fondo però, cosa aveva da guadagnarci, James? Non aveva motivi per batterti, solamente una cintura da mettere alla vita. Io ho molti più motivi e, fidati, ricorderai il match contro Klose come una passeggiata.

L'Extreme Boy fa una piccola pausa, mentre i fischi e gli applausi riprendono.

TK - Anche l'estremo è relativo, James. Non è estremo venire qua e prendere per il culo migliaia di persone sparlando ai quattro venti di rispetto e amore per qualcosa? In fondo, perchè sei così amato James? Perchè appena sentono la tua theme tutto il pubblico salta in piedi, strappandosi i capelli?

L'Extreme Boy mima proprio queste azioni, causando solamente fischi questa volta. Non va giù il fatto che l'ha presi in giro.

TK - Perchè tu, James, incarni perfettamente ognuno di loro: forte fuori, ma debole dentro.

Kent sorride all'indirizzo dell'avversario, che non sembra affatto divertito. Per la quantità di frecciate lanciate, sembra di assistere ad uno scontro tra Guglielmo Tell e Robin Hood.

Hammer: "Alla faccia del caccia di Gagarin"

McFist si guarda intorno, visto che sembra aver provocato qualcuno parlando di una tragedia storica per la Russia.

Hammer: "Vedi Tommy, già il fatto stesso che tu sia uscito allo scoperto e rivelato a quella gente che in realtà sei soltanto un uomo privo di personalità ti rende molto più extreme di quanto lo fossi in precedenza. Su una cosa hai ragione, Extreme Boy, per testare le qualità che tu reputi di possedere c'è un solo modo, only one way. Un quadrato come questo, un avversario come il sottoscritto e... una stipulazione che possa metterti nelle condizioni di riflettere sul dolore. Una stipulazione che possa indurti a tornare a casa pieno di lividi e ferite per andare a cercare su Google qual'è l'etimologia della parola estremo."

Hammer si prende qualche secondo e passeggia nei pressi del suo sfidante, poi riprende la parola.

Hammer: "Ed è proprio per questo motivo che..."
Crowd: "Woooooooooooooooooooooo!"
Hammer: "Voglio proporti una sfida che non ha precedenti, un match mai visto nè in WBFF nè in nessun'altra fottuta federazione di wrestling! Thumbtacks Rain Match!"
Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"
Hammer: "Un match in cui viene azionato un timer di 10 minuti, al termine dei quali dalla piattaforme in alto per i riflettori verranno rovesciate sul mat 2000 puntine acuminate! Chi resta sul ring va incontro al dolore più lacinante, chi riesce a rimanerne fuori può usare quelle maledette puntine per devastare ulteriormente l'avversario. Ma sono sicuro che il tuo egocentrismo, Kent, ti porterà a convincerti del fatto che non avrai bisogno di quell'espediente, perchè riuscirai a battere il Desperation Iron Man Champion in meno di 600 secondi. Sarà un vero piacere dimostrarti che non mollerò quella cintura neppure se tu riuscissi a staccarmi braccia e gambe dal corpo!"
Crowd: "HELL! HELL! HELL!"

McFist si rivolge verso il backstage.

Hammer: "E tu Jack, stavolta non rompere il cazzo, ti ho trovato una stipulazione che non compromette il tuo conto bancario, e sto offrendo a questa gente l'hardcore che tu invece sei più propenso a concentrare nel tuo fottuto main event!"

James ritorna verso Kent, e allunga la mano libera verso di lui.

Hammer: "Sta a te decidere se accettare o meno. Allora Tommy, abbiamo un affare?"

Kent guarda il pubblico con aria divertita e osserva la mano tesa del campione.

TK - Così, la tua mente ha partorito questo match. Molto interessante, davvero. Puntine, lotta contro il tempo, tensione a mille. I like it.

Il wrestler di Detroit si passa una mano tra i capelli.

TK - Già, forse potrei davvero batterti in meno dei 600 secondi necessari, ma che gusto ci sarebbe nel vedere sprecate quelle duemila puntine? E' sempre meglio utilizzarle, James.

L'Extreme Boy stringe la mano del suo avversario! Il match è sancito: a Last War avremo McFist contro Kent in un Thumbtacks Rain Match! Valido per il Desperation Iron Man Title! Poi, il wrestler, allunga il collo verso il backstage.

TK - Già, Jack, non rompere il cazzo.

Taggart: "Che inizio scoppiettante!"
Otto: "E non hai ancora assistito al momento in cui piazzerò della dinamite sotto la tua postazione"
Fregna: "Ma la divisione femminile?"
Kokone: "Ci sono già troppe checche nel backstage, non ne abbiamo bisogno in questo momento"
Taggart: "Vi mostriamo la line up della serata"

Line-up della serata
* Sheenan vs Captain Mark w/ Esmeralda
* Nandapal Klose vs Michael Anthony
* Bohèmien vs John Kratos (Clockwork Orange House of Fun)
* Main event: Jack Leone w/ Sylvia Madison vs Cody Knox w/ Kirsty Kane (Towel Match)



He's a pirate risuona nell'arena e gli ex campioni di coppia fanno il loro ingresso nell'arena scuri in volto, e incuranti del mix di fischi e applausi che li accompagna si dirigono verso il ring.

Il pirata guarda il pubblico poi prende la parola << Ebbene si! Ci manca qualcosa, ma sicuramente la colpa non è la nostra la colpa è di qualcuno che non ha fatto il loro dovere al ppv... Ecco quello che accade quando si da troppo potere a un gregge di pecore! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!>>

<< Smettetela di belare! Vedete subito dopo il ppv avrei voluto scendere dal ring e prendervi a calci tutti uno alla volta, e il motivo e semplice: prima avete tutti votato i vostri nuovi campioni di coppia... e poi mentre torno nel backstage vedo centinaia di persone che si spintonano e si accalcano per allungare le loro manacce e darci una pacca sulle spalle e consolarci, e fingere che tutto questo sia una grande ingiustizia! >>

<< Ma vedete... Invece devo dire che avevate ragione! Per settimane abbiamo cercato di influenzare le vostre scelte, per settimane abbiamo invocato a grande voce il nome degli Exiled Soul, ma alla fine avevate ragione voi... Il ppv si chiama People's Choice e SOC CHOICE, sebbene sarebbe un bellissimo nome per il prossimo ppv...Noi abbiamo fatto la nostra scelta, ma dopo settimana scorsa abbiamo capito che avete avuto ragione voi... I Parnaso si sono dimostrati ottimi avversari, certo non abbiamo potuto prepararci il match, ma vedete loro e il loro capetto sono una stable di persone fottutamente dominanti,e ho capito che erano gli unici a poterci fermare quindi complimenti ragazzi...>>

Il pubblico pare apprezzare il discorso del pirata, Mark fa per riprendere a parla ma Esmeralda gli toglie microfono dalle mani. << Un attimo un attimo, ce una cosa che devo dire....LILITH! Te hai detto che noi saremo campioni non considerati dalla federazione dal pubblico dal mondo??? AHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH piccola troietta ti faccio notare una piccolissima cosa...mentre provavate a maltrattare 2 malati mentali, noi vincevamo i titoli, sono mesi che non vedo cinture alle vostre vite... e seconda cosa... pensate di essere considerati voi? Andiamo al ppv avete preso meno voti degli ultimi arrivati, vi siete nascosti come conigli e ancora pensate di potere pronunciare i nostri nomi? La prossima volta che il mio e quello del mio uomo uscirà da quel cesso di bocca dovra essere seguito da un vi aspettiamo sul ring altrimenti prendi quel microfono e infilatelo nel culo!!! >>

Boato del pubblico che par condividere in pieno il pensiero della piratessa.

Il pirata riprende la parola << Vedete? Noi siamo tra le coppie piu dominanti della WBFF... Io e la mia principessa insieme siamo indistruttibili e stasera il mio avversario si renderà conto di cosa si prova quando si affronta un mare in tempesta!!! >>

He's a pirate risuona nell'arena mentre i 2 salgono sulle corde a salutare i fans.



Stanza di Sheenan, il lottatore è seduto su una sedia vicino ad un tavolo, a pochi metri di distanza vi è Luis Riva, anche lui adagiato ma su una poltrona in pelle. Voodoo Doll sembra avere un'aria piuttosto strana, c'è qualcosa che non va in lui.

Riva: "Che sta succedendo ragazzo?"

Il Tribal Warrior si alza di scatto e giunge nei pressi del manager brasiliano.

Sheenan: "E me lo chiedi pure? Ho battuto Kratos, so che probabilmente quello non è stato l'ultimo confronto con lui, ma è successo, E' SUCCESSO CAZZO! E ancora nessuno, nessuno di quei pinguini con le tasche piene di verdoni si degnano di prendere in considerazione l'idea che io possa essere inserito in un match valevoler per una #1 contendership per qualche fottuta cintura di questa baracca!"
Riva: "Ehi ehi, respira, ora te lo spiego io cosa succede"

Luis si alza e si mette in piedi, proprio come il suo assistito. Sheenan respira affannosamente.

Riva: "Ti assicuro che loro conoscono il tuo potenziale, ma non raggiungerai il tuo obiettivo sputando sentenze a destra e a sinistra come stai facendo adesso. Vorrei farti riflettere su una cosa"
Sheenan: "Che cosa? Sul fatto che non credi al potere del mio teschio?"
Riva: "Quello è un discorso a parte, stavo parlando d'altro. Lo sai contro chi combatterai questa sera?"
Sheenan: "Captain Mark"
Riva: "Esatto, plurimo World Tag Team Champion che ha sfiorato perfino l'Undisputed WBFF Heavyweight Title, ti dice qualcosa?"
Sheenan: "..."
Riva: "Ti stanno mettendo ancora alla prova, ancora una volta, non lo capisci? Kratos è uno dei più grandi atleti di questa federazione, è vero, ma per dimostrare di essere tra i migliori devi battere i migliori, non basta soltanto superare un singolo ostacolo"
Sheenan: "Forse hai ragione, diamo tempo al tempo, non stanno facendo altro che mettermi nelle condizioni di diventare invincibile"
Riva: "..."
Sheenan: "Che mi mandino pure contro tutti gli atleti del roster, ogni avversario battuto sarà un'anima sacrificata ai Loa, e ogni sacrificio sarà un passo in avanti verso il grado di guerriero imbattibile"

Riva sembra non gradire l'opinione del suo assistito.

Riva: "Ascolta Sheenan, so quanta fiducia riponi in quell'affare, ma ricordati che prima di tutto devi riuscire a contare in te stesso, e poi in quello che... i tuoi Loa possono offrirti. Concentrati sul match questa sera, e non sul fine. A quello ci penserai dopo"
Sheenan: "Lo so, perchè il teschio sarà nelle tue mani fino a quando non avrò finito con quel lupo di mare da strapazzo"

Riva non ha neppure la possibilità di replicare, il lottatore si porta fuori dalla sua stanza.



Solid Rock risuona dal titantron, e dal backstage escono Aaron Kirk e James Kirk. Lo scozzese la scorsa settimana ha riportato una gran bella vittoria ai danni di Andreas Von Luther.

Taggart: Chissà cosa avrà da dire Aaron Kirk dopo quello che ha fatto la settimana scorsa.
Kokone: Cosa vuoi che dica? "Io ho vinto blablabla"... questi perdenti si montano la testa per niente!

Aaron Kirk prende la parola: "Hey San Diego!" Urla a squarciagola.
"Purtroppo io e voi, fans di tutto il mondo, non abbiamo mai avuto l'occasione di parlare. O meglio, di parlare direttamente, e lo sottolineo perché l'incontro di giovedì scorso è stanto più che eloquente. Io mi sono presentato lì come nessuno, e ne sono uscito vincitore. Vincitore? No... non l'ho sconfitto. Non mi bastava, no. Non mi bastava, e non bastava a voi. Perché mi frega di cosa vi piace? My Toys, è semplicissimo: che vi piaccia o no, voi siete il mio biglietto da visita per le grandi sfide. Se entro fra gli applausi, se mi votate ai sondaggi, se invocate il mio nome, se mi dedicate dei cartelloni, io sarò preso in considerazione, guadagnerò visibilità. Lo farò se mi applaudite, e lo farò se mi fischiate. Più amate, più mi odiate, io continuerò a farmi un nome, continuerò a lottare e salirò verso il Main Event. E sarà solo grazie a voi. Per questo io non ho vinto, io ho condotto all'estremo il match, avrei potuto disgustarvi come avrei potuto esaltarvi. Perché queste sono le reazioni che mi servono, e che mi condurranno in alto. Perché questo è quello che io farò per voi, io non sarò mai nel grigio. Nero o bianco, amore od odio. E per questo mi sono rifiutato di vincere, io ho dimostrato la mia superiorità, con un semplice gesto. Io ho interrotto uno schienamento, ho dimostrato che potevo fare esattamente quello che volevo di quel maledetto buffone. Io non ho vinto, non ho semplicemente vinto.
Lo sapete allora, my Toys, cosa ho fatto?"

Silenzio.

"Io l'ho torturato, my Toys, l'ho umiliato. Ho fatto in modo che mi pregasse di smettere dopo cinque dannati secondi. Cinque. Sapete perché l'ho fatto? L'ho fatto per voi. Cosa volevate, my Toys? Violenza? Ed io ve l'ho data. Sangue? Certo, sanguinava come una cazzo di ragazzina col ciclo. Cosa più importante, io mi sono imposto. Non mi sono imposto sul primo idiota della WBFF, mi sono imposto sul Re. Un re di merda, ma sempre un re.
Tuttavia, anche essendo uscito vincitore ed avendo sconfitto Andreas Von Luther, io non sono nessuno. Non posso chiedere nessun titolo, ed è probabile che Jack Leone non mi caghi di stricio. Ed è proprio per questo che sono qui, my Toys, sono qui per dirvi che non è finita. Io continuerò, vincerò ed umilierò.
E lo farò per voi. Ho preparato qualcosa di speciale, qualcosa che vi terrà incollati davanti allo schermo, a pensare a che razza di bastardo sono. See you, Toys."

Detto questo, Solid Rock parte nuovamente. Tempo di ritornare nel backstage per i due fratelli Kirk.



Taggart: "E' arrivato il momento del primo match di questa puntata"
Kokone: "Riuscirà il pirata a rubare il teschio di Sheenan? In fondo è abituato a saccheggiare"
Fregna: "Il teschio è il simbolo distintivo di entrambi i lottatori"
Otto: "Non ho mai sentito tante minchiate messe insieme, vogliamo auspicarci un pò di sangue e violenza?"
Taggart: "Poi sono io quello palloso, vero?"
Otto: "No, sei tu che mi hai fatto due palle grosse e massicce come quelle da cannone"
Kokone: "Questa mi è piaciuta Daniel!"
Otto: "E a me no, guardatevi quel fottuto match!"

Sheenan vs Captain Mark /w Esmeralda

Parte "Roots bloody roots", il Tribal Warrior appare sullo stage in compagnia del manager Luis Riva, che regge con le sue mani il suo teschio soul-stealer, c'era da aspettarsi che questo match avrebbe visto coinvolti uno sostenitore a bordo ring per entrambi i lottatori, ma lo staff WBFF è incompentente e come al solito la grafica non è adeguata.

CITH: "Dillo ancora, e oltre al teschio di Sheenan e a quello piratesco sulla bandiera di Mark ne vedrai un terzo, il mio, e sarà l'ultima cosa che vedrai prima di morire"

Dopo la minaccia del dirigente WBFF, torniamo su Sheenan. Il lottatore di Manaus sale sul quadrato, il suo manager rimane vicino all'apron con il teschio tra le mani.
Adesso è la volta dei Sons of Carribean, Captain Mark ed Esmeralda fanno il loro ingresso con due bottiglie di rum, ne trangugiano a più non posso, poi le lanciano sul pubblico! Esmeralda squadra Riva, poi prende posto vicino al ringside opposto a quello del brasiliano. Mark raggiunge Sheenan sul ring, è molto concentrato sulla sfida. Effettua qualche esercizio di riscaldamento, poi l'arbitro reputa che non vi sia altro tempo da perdere, e fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Captain Mark osserva Riva ed il teschio, quindi scuote il capo, il corsaro non sembra voler lasciare a Sheenan l'opportunità di giocare con quell'affare, sebbene non creda affatto nella sua efficacia. Voodoo Doll si lancia addosso all'avversario e lo sorprende con una Shoulder Block che lo spedisce al tappeto! NON CI POSSO CREDERE, SHEENAN PROVA SUBITO UNA LOA'S CLASP! Ma niente da fare, Mark riesce a sgattaiolare via e a rimettersi in piedi! Attimo di tregua, i due si studiano nuovamente, abbiamo un Clintch! Mark riesce a spingere Sheenan fino ad un angolo, ma poi abbiamo una reazione da parte del brasiliano, che fa fruttare i suoi centimetri e i suoi chilogrammi in più per effettuare una spinta in direzione opposta e percorrere tutto il ring fino a costringere Mark con le spalle all'angolo opposto. Pugno di Sheenan, poi Chop!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuuhhh!"

Ancora un pugno! Mark sembra un pò stordino, Sheenan indietreggia per prendere una rincorsa... Tidal Krush in arrivo! Ma Mark si sposta e Sheenan rimane in equilibrio precario con le gambe piegate sulla terza corda! Captain Mark lo colpisce con una gomitata sulla schiena, poi gli afferra le spalle e lo spinge giù facendolo rimanere con le gambe incastrate sopra la terza corda. Voodoo Doll è a testa in giù, Mark prende una rincorsa e... Slide sul viso dell'avversario! Sheenan subisce, poi libera le gambe e ricade al tappeto. Mark gli afferra le gambe e lo trascina verso il centro del ring, poi lo volta mettendolo supino. Schienamento!

1...

2... Colpo di reni! Solo 2.

Mark afferra Sheenan per i capelli, e lo rimette in piedi. Lo colpisce con una ginocchiata all'addome, poi gli incastra la testa tra le proprie gambe! CARRIBEAN FALL IN ARRIVO! NO! Sheenan inverte con un Backbody Drop! Ma Mark riesce ad eseguire una rotazione più veloce in volo e ricade in piedi, ma l'avversario non se ne accorge! Mark si spinge alle corde, poi torna verso di lui e... Bulldog! Bulldog, schienamento!

1...

2... Ancora niente! Sheenan alza una spalla.

Captain Mark rotola fuori dal ring e si avvicina a Riva. Il manager brasiliano gli ordina di rimanere al suo posto, ma Mark sembra volere il teschio. Luis è costretto ad indietreggiare, poi Mark sembra cambiare idea, almeno per il momento, e scruta sotto al ring per cercare qualcosa... CHE COOOOOSA?!? UN TIMONE DI LEGNO?!?

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Taggart: "Quell'uomo è geniale, un timone di legno!"
Otto: "Avanti sbrigati, fracassagli il cranio!"

Captain Mark ritorna sul ring, ma Sheenan è già in piedi! E lo stende con un Dropkick! Mark perde il possesso dell'arma! ATTENZIONE, SHEENAN PROVA ANCORA UNA VOLTA LA SUA LOA'S CLASP! STAVOLTA MARK NON HA SCAMPO, DEATHLOCK OCTOPUS! NO! NON RIESCE A CHIUDERLA! Mark riesce a spingerlo via con le gambe appena in tempo! Il pirata prende nuovamente il possesso del piccolo timone di legno e si rimette in piedi, poi parte in corsa verso Sheenan!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! COLPITO IN PIENA FRONTE!

Sheenan ricade al tappeto, è immobile, potrebbe essere la fine per lui! E non è tutto, sta sanguinando visibilmente! BLOOD BLOOD BLOOD!

Otto: "Tseeeee!"
Kokone: "Contento?"
Otto: "No"
Fregna: "Perchè?"
Otto: "Mark sta sanguinando come lui?"
Taggart: "No, e allora?"
Otto: "ALLORA NON SONO CONTENTO!"

Mark abbandona il timone e copre il corpo dell'avversario, schienamento!

ONE...

TWO...

NIENTE! Incredibile, Sheenan non getta la spugna!

Il lottatore di Manaus sicuramente non ha tecnica o abilità fisiche da offrire, ma è famoso per la sua incredibile resistenza. Mark non è contento, riprende con sè il timone! Sheenan sta per rialzarsi, è in piedi!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! ANCORA UN ALTRO COLPO CON IL TIMONE DI LEGNO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THR... NO NO NO! SOLO DUE! SOLO DUE! SHEENAN RESISTE!

Mark è furioso, non riesce a capacitarsi di come il suo avversario possa esserci riuscito. Ma non si perde d'animo, sa che un ulteriore colpo non può lasciargli scampo. Lo attende, il pubblico scatena il putiferio nell'arena. Sheenan è in ginocchio, le braccia tremano e la sua fronte è grondante di rosso nettare della violenza! IN PIEDI, E' IN PIEDI! MARK LO COLPISCE ANCORA! NOOO! STAVOLTA SHEENAN SCHIVA! MARK SI VOLTA VERSO DI LUI, E ARRIVA UNA SKULLSCRAPER! MACACO KICK A SEGNO! A SEGNO! Entrambi i lottatori sono immobili al tappeto, dopo diversi secondi Sheenan riesce a strisciare sul corpo dell'avversario, SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

NOOOOO! MARK ALZA UNA SPALLA! MARK ALZA UNA SPALLA!

Sheenan si porta le mani sul volto, Mark è riuscito ad evitare la disfatta! Stiamo assistendo ad un match molto emozionante, il pubblico è protagonista del match almeno quanto lo sono i due atleti. Dopo diversi secondi Sheenan riesce a rimettersi in piedi, barcolla come un ubriaco, ma riesce ugualmente a mettere le mani sul pirata e a farlo rimettere sulle sue gambe. Parte in corsa verso le corde, forse vuole eseguire una seconda Skullscraper! Ma attenzione, Mark gli va incontro, gli lascia giusto il tempo di spingersi sulle ropes con la schiena, poi lo colpisce con una ginocchiata in pieno ventre! E LO CARICA SULLE SPALLE! CMF! CMF IN ARRIVO! F-5 A SEGNOOO! STAVOLTA E' FINITA! SCHIENAMENTO VINCENTE! NIENTE ANIME PER VOODOO DOLL!

ONE!

TWO!

SHEENAN ALLUNGA UNA GAMBA SULLA SECONDA CORDA!

Mark non perde tempo, si affretta a trascinarlo verso il centro del ring, poi si getta a pesce sul suo corpo esanime! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! WHAT?!? NO NO NO! TWO! I CAN'T BELIEVE IT! KICK OUT!

Mark ha gli occhi sgranati, Sheenan rotola su sè stesso in preda agli spasmi, il pirata è impietrito.

Otto: "Chi cazzo è quel figlio di puttana?"
Taggart: "Chi Sheenan?"
Otto: "No, guarda di là idiota"
Kokone: "Che ci fa Kirk qui?"

AARON KIRK SCAVALCA LE TRANSENNE, SI NASCONDEVA IN MEZZO AL PUBBLICO! Chissà cosa vorrà combinare, forse vuole soltanto mettersi in mostra. Attenzione, Kirk parte in corsa verso Esmeralda! OH MY GOD! LA AFFERRA E SE LA CARICA SULLE SPALLE! POI FUGGE VIA VERSO IL BACKSTAGE! NON CI POSSO CREDERE, LA STA RAPENDO!

Taggart: "Fate qualcosa, fate qualcosa!"
Otto & Fregna: "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!"

Captain Mark fa fatica a capire cosa diavolo stia succedendo, poi vede Kirk allontanarsi con la sua principessa in braccio, e si precipita fuori dal ring! MARK CORRE VERSO IL BACKSTAGE ABBANDONANDO IL MATCH! Un cameraman lo segue. Il lottatore sbraita come un indemoniato, Captain Mark cerca dappertutto, sta mettendo a soqquadro l'intero backstage! James McFist cerca di calmarlo, ma non serve a niente, il pirata lo scavalca e continua con la sua ricerca. Niente da fare però, della sua Esmeralda non vi è nessuna traccia!

Taggart: "Non ci posso credere, quel Kirk si è messo nei casini"
Otto: "Forse non è così inesperto come pensavano in molti, questa è una mossa intelligente"
Kokone: "Credo che saremo costretti ad aspettare fino alla prossima settimana per capirci qualcosa di più"

Intanto Sheenan si rimette in piedi sul ring, ed inizia ad imprecare verso il backstage. A quanto pare non ha gradito il modo in cui è stato abbandonato sul quadrato, e si sa, per un guerriero dai saldi ideali come lui è difficile accettare qualcosa di simile. Solo l'intervento di Riva riesce a reprimere un pò della sua rabbia. L'arbitro decide di chiudere definitivamente il match.

DIN DIN DIN!

No contest

Riva aiuta Sheenan, i due ritornano nel backstage.

Taggart: "Ma secondo te ha senso quel che ha combinato Aaron?"
Kokone: "Non lo so, so soltanto che ha fatto incazzare due temibili atleti"
Otto: "Questo significa solo tanto, tanto altro sangue in serbo per noi!"

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 148
Post: 148
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
15/04/2011 02:03
 
Quota

Dagli altoparlanti risuona Show’em The Ropes degli A Day to Remember, la theme song di Michael Anthony, tuttavia a presentarsi è soltanto il suo manager Jeffrey Haller che, vestito di tutto punto e armato di microfono, si avvicina al ring sorridente e, a dirla tutta, con l’espressione di chi si sente troppo sicuro di se. Dopo aver scavalcato le corde ed essere entrato nel ring l’avvocato inizia a parlare.

JH: Buonasera a tutti voi, signori e signore, io oggi sono qui per rivelare una verità, una verità inconfutabile. Per farlo ho scelto il modo più semplice e più contrario ai miei ideali, infatti, sebbene “every layer is a liar” oggi ho intenzione di essere sincero con voi. Questo non perché siate speciali o perché siete l’anima del business secondo alcuni. Io non sono qui per voi.

Fischi si abbattono sull’avvocato che, come ovvio, pareva aspettarsi questa reazione, infatti reagisce sorridendo. Dopo Alcuni secondi riprende a parlare.

JH: Ma come siete permalosi, cercate di calmarvi. Anche se non sono qui per voi ciò non significa che non ho niente da annunciare o che io sia qui per prendermi gioco di voi. Anche se solo da comparse voi oggi siete qui per ascoltare una dichiarazione epica che ho da fare. Una dichiarazione volta a farvi capire la verità, sono qui per annunciare il futuro di questa federazione che voi tutti tanto amate!

Da buon oratore Jeffrey lascia passare alcuni secondi per far concentrare l’uditorio sulle sue parole, per far riflettere.

JH: Io vi annuncio che il mio assistito Michael Anthony è stato privato di un suo diritto da McFarry e questo non perché lui sia troppo “inesperto” per lottare per il titolo precedentemente suo bensì perché Anthony is the Next Big Thing. McFarry lo teme e settimana scorsa ne abbiamo avuto dimostrazione. McFarry lo teme perché sa che Anthony è il presente e il futuro della WBFF. Lo teme perché sa che Anthony sarebbe in grado di privarlo del suo titolo. Ricordate signori e signore Michael Anthony è il futuro main eventer solo per mancanza di occasioni perché questo ragazzo, lo avete visto tutti, è migliore di tutti quelli che sono dati per partecipanti ai War Games. Lui è destinato ad essere una star e sarebbe già pronto per partecipare a qualsiasi combattimento. Lui è l’unico che sarebbe veramente degno di partecipare ai War Games e di guadagnarsi ciò che gli è dovuto: l’occasione di lottare per il massimo titolo di questa federazione!

Jeffrey Haller lascia cadere il microfono a terra e sorride puntando il dito verso il pubblico che lo fischia sonoramente a causa della sua sfacciataggine.



Ci troviamo sicuramente davanti la porta d’entrata del camerino di Nandapal Klose, che più che un backstage quello che riprende la telecamere sembra un campo profughi, di quelli che si vedono ultimamente nei telegiornali europei, con nordafricani provenienti dalle più disparate nazioni, che mangiano cibo locale, parlano e discutono animatamente di qualche tema che sta a loro a cuore. E’ bello vedere tutta questa diversità di etnie e di colori diversi, ma il cameraman non è sceso nel backstage per riprendere una tendopoli ma per riprendere la star Indiana prima del suo match contro Michael Anthony. Sicuramente se qualcuno vuole fare la pelle a Klose, dovrà prima passare sotto le mani di questi africani e non so quanto sia fattibile, a vedere dalle proporzioni fisiche.

Il cameraman riesce, a forza di “please”, “sorry” ed “excuse me” ad arrivare davanti la porta del wrestler indiano e fa per entrare e quello che riprende è qualcosa che non si aspettava, o forse si? Davanti a lui tante persone rivolte verso un lato della stanza dando alla telecamera la nuca e la parte posteriore del corpo. Ci sono uomini e donne di tutte le età, e anche qualche bambino che non riuscendo a vedere cosa sta succedendo, son saliti sulle spalle del proprio genitori. Molti tra questi stanno chiacchierando a bassa voce ma poi si fermano per riascoltare chi si trova dall’altro lato della stanza.

“Non dobbiamo fermarci e credere che tutto sia finito, che sia stato un bel sogno fatto di speranze e basta. Il nostro sogno è concreto e non bisogna mollare, proprio ora che eravamo così vicini, che tanti hanno perso la vita per i loro ed i nostri sogni! Non molliamo proprio ora che siamo così vicini alla vittoria. Lo so, non è tutto rose e fiori, la strada verso la libertà è fatta anche da buche che rappresentano battute d’arresto. Ma questo non vuol dire che non si può ripartire più carichi di prima. Ed io ve lo dimostrerò sul ring che una sconfitta non fa di un uomo un perdente!” …

Il cameraman finalmente riesce a inquadrare chi è che sta parlando e naturalmente è Nandapal Klose, vestito con il suo tipico abbigliamento della sua regione. Klose si accorge della telecamera e fa un sorriso rivolto al cameraman e poi gli dice:

“Cosa vuoi? Vuoi riprendere i miei discorsi prima dei miei match, a me piacerebbe molto ma non so quanto, nei piani alti della dirigenza e l’emittente televisiva siano d’accordo, visto che qualche settimana fa hanno tagliato il mio discorso e ci sono stati dei problemi per quello che ho detto a Tunisi in quell’università … quindi lo dico per il tuo bene, non riprendere i miei discorsi senza avere un consenso dall’alto o rischi di perdere il posto, sai, qui vige la libertà di parola e di pensiero … ma solamente qui, nel mio camerino … vuoi sapere come sto?

Si sente pronunciare un “yes” flebile provenire dal cameraman

Io sto molto bene, sono in forma e non vedo l’ora di tornare sul ring ed affrontare Michael e far vedere a tutti che Klose non si fa abbattere facilmente da una sconfitta contro un grande lottatore come James McFist, anzi, volevo dirti grazie a nome di tutto il popolo della WBFF per l’ottima prestazione che hai dato nel nostro ultimo match, ma ricordati, che non è finita qui, quel titolo appartiene a me e non ti lascerò girare ancora a lungo con quella cintura, quindi goditela fin che sei in tempo e mi raccomando … non fartela fregare da nessun’altro! Devo essere io a batterti! (indicando al centro dello schermo sorridendo)

Un ultima domanda, lei sa che oggi potrebbe esserci Benicio McFury, sappiamo che fuori dal ring, tramite twitter e interviste vi siete, per così dire, già conosciuti …

Diciamo che non scorre buon sangue tra noi, ma l’errore è suo e non sono a pensarla così, i messicani sono un bravo popolo e mi sono molto simpatici, anzi, dai loro Luchadores e dal loro stile di lotta mi ispiro moltissimo … quello che ha fatto è ingiustificabile, soprattutto per portare in alto la bandiera degli Stati Uniti! E’ passato dall’altra parte della trincea per quale motivo? Non lo so, ma in nome di tutti i messicani che vivono qui in America e che saranno presenti questa sera, in caso si presenti qui durante il mio match o per parlar male del suo popolo, si ritroverà con una bandiera dell’America su per il culo! Contateci!
Hasta Luego!



Parte Gyroscope e Simon Steed entra nell'arena in tenuta da combattimento, accoglienza calorosissima per lui dal pubblico, e dopo numerosi saluti e strette di mano lo Stuntman raggiunge il ring dove si fa passare un microfono.

Steed: "SAN DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Boato del palazzetto chiamato in causa dall'urlo del lottatore.

Steed: "Non c'è un cazzo da fare gente, voi spettatori californiani siete sempre i numeri uno! Così come noi lottatori del resto..."

Altra ovazione di Steed, accolto quasi come un'atleta di casa.

Steed: "Sono qui in tenuta da combattimento stasera, nonostante non abbia alcun match, perchè volevo sfidare un qualsiasi rappresentante locale a farsi avanti!"

Qualche attimo di attesa nell'arena, interrotto poi da una risata divertita dello Stuntman.

Steed: "Scherzavo, non ci sarà nessun incontro a sorpresa, mica che mi arriva un'altra rottura di palle come l'ultima volta! Sono qui stasera per parlare dei War Games! Sono stati già fatti i primi annunci, e avete già capito cosa vi aspetta..."

Pausa del losangelino che prende fiato.

Steed: "LAGUERRAPIUTOTAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!"

Altro boato dagli spalti, con i tifosi che iniziano a pregustare The Last War e i War Games in particolare.

Steed: "4 team guidati da 4 capitani, 12 lottatori, una cintura e 2 title shot in palio, e sapete cosa vi dico..."

Nuova pausa dello Stuntman per accrescere la curiosità del pubblico.

Steed: "WHO FUCKIN' CARES?!?!?
Ci sono 4 capitani per altrettante squadre... Ma vediamo...
Uno è Bohemien, quindi possiamo escluderlo a priori, uno è Kratos... E non so... i suoi modi di fare, specialmente nei vostri confronti non mi vanno troppo a genio... Uno è un capitano misterioso, e io non salgo su galeoni fantasmi, e l'ultimo è Red Revolution Raven, che potrebbe essere abbastanza furbo da scegliermi, ma che è troppo furbo per designarmi come Number One Contender...
Guardiamo in faccia la realtà. L'unico capitano da cui accetterei una chiamata per i War Games sa che vincerebbe senza problemi con me in squadra, ma non rischierebbe mai di avere me come sfidante numero uno al suo titolo, e questo è il motivo per cui rimarrò a guardare il ppv comodamente sdraiato su una poltrona!"

Qualche brusio di delusione all'annuncio che Steed non prenderà parte a The Last War.

Steed: "Ma non c'è problema, capisco e accetto il mio destino. Vorrà dire che sposterò la mia comodissima poltrona di cui parlavo prima, sulla sponda del fiume, e mi metterò lì con i pop corn e una birretta ad aspettare pazientemente.
Perchè prima o poi il corpo del nuovo, o confermato, WBFF Champion, passerà davanti a me... E io sarò lì pronto ad aspettare solo lui...
Mi alzerò leeeeeeeeeeentamente dalla poltrona, farò un luuuuuuuuuungo respiro profondo, effettuerò lo Splash più importante della mia carriera... One... Two... Three... diventerò Campione del Mondo... And That's The End!
Thank You San Diego! Thank You California!
I Love You!"

Altri applausi per lo Stuntman che lascia l'arena dopo l'annuncio della sua assenza a The Last War e la sua promessa/proposito per il futuro.



Le telecamere inquadrano una stanza buia, illuminata da delle candele, di fronte ad esse si staglia la figura di un monaco dalla tunica nera con il cappuccio calato a coprirne il viso.

<< Stasera voi capirete, voi saprete cos’è la verità. La mia fine è arrivata tanto tempo fa. Sono caduto e sono stato schiacciato dal peso della sconfitta, tanto tempo è passato da allora. Ora però sono risorto grazie al capro che mi ha riportato sulla terra per permettermi di compiere la mia missione. Voi stasera saprete. Saprete cos’è la verità, cosa si cela dietro il capro, saprete cos’è il dolore… Saprete chi sono io e perché sono tornato >>

Trascorrono alcuni secondi, l’unico rumore è il respiro del monaco…

<< Tra poco saprete… >>

Le candele si spengono all’improvviso, il buio riempie l’inquadratura.


Camera fades



Nandapal Klose vs Michael Anthony

San Diego è affamata di match e infatti non vede l'ora di gustarsene uno tutto nuovo! Manco il tempo di dirlo che risuonano i Metallica nell'arena: “Memory Remains”! Questo vuol dire che è l'indiano più amato dagli occidentali e più odiato dai dittatori islamici: Nandapal Klose! Il wrestler, viene accolto con grandissimo entusiasmo dal pubblico di casa e lui, dopo aver dato il cinque a tutti, si avvia sul ring, volenteroso di iniziare il match. Mentre la sua theme termina, il pubblico inizia ad urlare “Klose! Klose!”. Proprio in quel momento, risuona “Show 'em The Ropes” che annuncia l'arrivo sul ring di Micheal Anthony. Il ragazzo di L.A. non viene accolto benissimo, proprio per la sua provenienza, ma a lui tutto ciò non frega poi molto. Arriva a bordoring e poi sale sulle scalette d'acciaio, prima di presentarsi sul ring.

Taggart: “Sembra che McFury abbia promesso di essere presente questa sera!”
Lover: “Quanto ammmmmmmmmmmmmmmmmmore per Klose!”
Otto: “Fanculo anche a questi messicani magnatacos.
Fregna: “E alle loro donne baffute!”
Taggart: “Si, vi mancava anche essere razzisti.”
Otto&Fregna: “Non siamo razzisti, odiamo quello che ami te.”

L'arbitro ricorda ai due contendenti le regole del match e fa segno al Timekeeper di dare inizio alla contesa!

DIN! DIN! DIN!

Anthony fa subito sentire la sua maggior prestanza fisica e afferra subito Klose...Irish Wisp verso le corde...Clothesline! No! Klose si abbassa ed evita la mossa, ma continua a correre verso le corde! Adesso è lui che prova la Clothesline! No! Anche l'ex pugile evita! Klose si volta...GANCIO DESTRO PIENO SULLA MANDIBOLA DI KLOSE! Cristo, questa l'ho sentita pure io. L'indiano non può fare altro che indietreggiare...ma Anthony lo afferra al volo...Uppercut! E poi DDT! E prova subito lo schienamento!

1!
2!
NO!

Si salva Klose! The Boxer scuote la testa e si rialza, ma afferra per una gamba il proprio avversario e lo trascina lentamente verso il paletto in basso a destra...adesso Anthony alza Klose e lo sistema contro il paletto e prende la rincorsa...Clothesline! NO! L'Halfcastle si è spostato all'ultimo! Anthony barcolla in mezzo al ring, Klose si sistema, invece, sull'apron ring...afferra la terza corda...SPRINGBOARD FOREARM ATTACK! Colpito e affondato! Il pubblico applaude l'ottima manovra aerea dell'indiano...che non si dà per vinto e inizia a colpire con degli Stomps il proprio avversario per non farlo respirare! Ma ecco che arriva l'arbitro che lo allontana! Il referee fa cenno che non si poteva tutto ciò e Klose chiede scusa, ma poi si getta nuovamente sul Lawbreaker, lo alza...ENZIGUIRI KICK! Segnatevelo come compito: andare a riprendere il molare di Anthony nel secondo anello! Il wrestler adesso è in ginocchio, dolorante...ma Klose lo afferra...Jawbreaker! Ottima manovra! Questa volta Anthony va a terra e Klose va per lo schienamento!

1!
2!
NO!

Un conto di due anche per Klose! L'indiano, però, si rialza...e prova a connettere una Boston Crab! Però, il ragazzo di Los Angeles oppone resistenza! Klose sembra farcela...fa perno con il proprio ginocchio per voltarlo...ma l'ex pugile lo spinge via! L'Halfcastle indietreggia, ma riparte subito all'attacco...ma Anthony è più lesto! Shoulder Block! Ottima reazione e ottimo break per il giovane! Klose va a terra...Anthony lo rialza...Snap Suplex! La schiena di Klose frizza come la Brio Blu! The Burning Phoenix si autoapplaude, meritandosi i fischi di San Diego, ma si rialza...ma si mette in posizione di attesa! Cosa vuole fare? Klose si sta alzando, ma dà le spalle al suo avversario...Anthony lo aspetta a qualche metro di distanza....ecco che l'indiano si volta! RUNNING BIGBOOT! Oltre al molare di Anthony, raccattate anche quello di Klose, please! L'indiano è a terra, frastornato! Questa botta è bella dura...il Lawbreaker capisce che il momento è giusto e afferra Klose, alzandolo...OBJECTION OVERRULED! CONNESSA! Il pubblico inizia a fischiare! Anthony si alza in piedi, sorridendo ma poi si getta su Klose per lo schienamento!

1!
2!
3!NO!

KLOSE HA ALZATO LA SPALLA! INCREDIBILE! Anthony non ci crede! Nemmeno noi! La Fenice si rialza e con sé si porta Klose...e lo mette in posizione della Sing Of The Phoenix! Il Canto della Fenice sta per iniziare! Vuole chiudere il match! SING OF THE PHOENIX!! NOO! Klose ha messo un piede attorcigliandolo a quelli di Anthony! In questo modo non si fa buttare a terra! Ingegnoso! Il wrestler riprova a connettere la mossa...ma ancora senza successo! Pestone di Klose! Anthony molla la presa...ROLL-UP!

1!
2!
2.99!

PER POCHISSIMO! ANTHONY SI E' SALVATO VERAMENTE PER POCO! Ma i due wrestler sono già in piedi...Anthony prova il clinch! Ma Klose evita! Si porta dietro l'avversario...SUPERKICK! SUPERKICK DI KLOSE! PROPRIO SOTTO IL MENTO DEL SUO AVVERSARIO! La Fenice si abbatte a terra come un tronco di albero! Il pubblico è in delirio e Klose non può fare altro che schienarlo adesso! Ma invece no! Afferra Anthony e lo trascina, con fatica, verso l'angolo...poi sale sulla terza corda! Vuole davvero concludere il match! Klose si preparare a volareeeeee...630° SPLASH! CONNESSA!! MAMMA MIA, MI EMOZIONO OGNI VOLTA!! C'E' LO SCHIENAMENTO!

1!
2!
….

MA MANCA IL TRE!! MA MANCA ANCHE L'ARBITRO!! COSA!! MCFURY! BENICIO MCFURY E' QUI! L'AVVERSARIO DI KLOSE NEL TORNEO DELLA CAL! KLOSE E' PRESO ALLA SPROVVISTA...E COLPISCE KLOSE CON CINQUE PUGNI! UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! LA SUA MOSSA FINALE: DE NIRO! KLOSE CADE A TERRA COME UN SACCO DI PATATE! Il pubblico fischia a più non posso, nonostante McFury sia di San Diego, ma tutti sono per Klose...il wrestler della CAL scende dal ring e fa risalire l'arbitro che è ancora frastornato, visto che è stato fatto cadere per terra...abbiamo sia Anthony sia Klose a terra, senza sensi e con l'arbitro che è più di là che di qua...ma ecco che il Lawbreaker si sta riprendendo...e con le ultime forze mette una mano sopra Klose, schienandolo!

1!
2!
3! 3!

Vittoria per Anthony! Ha vinto l'ex pugile! Questa si che è una grande vittoria! L'arbitro aiuta il wrestler a rialzarsi, mentre in sottofondo la sua theme music e i fischi lo accompagnano! Klose è a terra, dopo l'attacco di McFury! La vendetta dovrà avvenire in campo messicano per l'indiano, mentre un provato Anthony festeggia questa vittoria!

Vincitore: Michael Anthony

Taggart: "McFury ha colpito Klose, costandogli il match"
Kokone: "ambirà ad entrare nel trio insieme a McFist e McFarry?"
Otto: "i McFuckers?"

Il pubblico fischia Benicio, che però si rivolge ai fans della WBFF.

'Non avete motivo di insultarmi. Io sono come voi... un traditore della bandiera'.
'booooooooooooooooooooooo'.
'non sono qui come rappresentante del CAL, voglio vincere la Copa del Rey per me stesso e nessun altro. Dovrei vincere per il Mexico? No. Dovrei vincere per il CAL? No. Io sono fiero di essere traditore perché metto i miei successi al primo posto'.

Benicio inizia a camminare nervosamente, per poi rivolgersi ancora al pubblico.

'Klose combatte con l'onore e l'orgoglio, sempre schierato dalla parte dei deboli. Trovo questo suo atteggiamento da eroe patetico, da codardo. Perché difendere un debole quando esso non sa difendere se stesso? Ci sono uomini forti e persone senza potere e capacità. Spetta ai forti comandare, ai deboli soccombere. Voi americani lo sapete bene, fate tanto i moralisti ma non aiutate nessuno, pendejos!'
'boooooooooooooooooooo'
'davanti a voi avete uno che va fiero di essere come voi, traditore dei propri principi, di ogni bandiera o associazione. Ma c'è una grande differenza fra me e voi: io ho potere e lo dimostrerò martedì a Estrada ligera. Nadapandal Klose, porta con te la bandiera che preferisci, la userò per asciugarmi il sudore... sempre se sarai in grado di farmi affaticare. Jajaja'

Raging Fury si allontana, soddisfatto di aver lanciato il suo messaggio di guerra a Klose.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 149
Post: 149
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
15/04/2011 02:03
 
Quota

"Atom Heart Mother" - Pink Floyd.

Così come la settimana scorsa, è la theme di Bohèmien ad annunciare l'ingresso di tutto il Parnaso.
La scena dello scorso Bloody Desperation sembra ripetersi nei minimi particolari.
I primi ad entrare sono infatti di nuovo Jax e Johannes, che si schierano uno a sinistra uno a destra.
Quindi, dopo un gioco di luci, entra Bohèmien.

Ma'è qualche particolare in più stavolta.
Innanzitutto la musica:
Atom Heart Mother diventa infatti la Marsigliese.
Le luci sono verdi, e non più rosse, come settimana scorsa.
Inoltre anche il vestito di Bohèmien è cambiato.
Non più un mantello alla sovrano francese.
Ma un'uniforme, con degli stemmi a mò di stellette dei gradi militari, con i colori opportunamente modificati nel solito stile di Bohèmien, ossia un nero accompagnato ad un rosso acceso.
Nonostante i cambiamenti cromatici, chiunque riesce a comprendere a chi s'è ispirato Bohèmien:
Napoleone.

I tre membri del Parnaso camminano in formazione serrata, in modo composto, quasi come se stessero marciando.
Allo stesso modo salgono sul ring, salendo sulle scalette.
Giusto Jax ha un attimo di esitazione, con un'espressione che dice "Ma chi me l'ha fatto fare?"
Giunti al centro del ring, Bohèmien si fa dare un microfono, ed incomincia a parlare, con tono molto serioso.

"Un sovrano, gente, ha dei compiti ben precisi. Una volta conquistato il suo regno, il primo obiettivo è sbarazzarsi di tutti i possiibli usurpatori. Perchè non può costruire niente se non si è prima liberato dei suoi nemici... E io, Le Roi Soleil, ho letteralmente DEVASTATO quel ridicolo funambolo..."

Il pubblico tenta di inziiare la bordata di fischi ma Bohèmien non gli dà neanche il tempo di reagire.

"Stupide pecore belanti, volete spingermi a riprendere il discorso di settimana scorsa? A ricordarvi che la sconfitta del vostro presunto idolo è verito vostro...Ma non sono qui per parlare di questo, non voglio perdere tempo utile per parlare di gente che non è degna di me..."

Questa volta Bohèmien concede al pubblico qualche secondo per...Concedergli i meritati fischi.

"Un re non deve preoccuparsi dei sudditi! Essi devono solo tacere ed obbedire a lui! E questo dovete fare! Ciò a cui penso è ben altro, molto più di quanto possiate immaginare. Molto più di uno stupido attoruncolo di seconda fascia..."

Scontato immaginare la reazione del pubblico.

"Giunge il momento, per ogni sovrano, di allargare il suo regno. Di organizzare un esercito e mettere in palio tutto ciò che ha nelle guerre più sanguinose che si siano mai viste... Espressioni di pura violenza, in cui i codardi non sono ammessi... Questo è War Games!"

Bohèmien appare molto serio in questo contesto.

"Sono giorni, settimane, mesi che ho in mente questa occasione. Perchè è il momento perfetto per dimostrare una volta e per tutte cos'è il Parnaso. L'ultima volta che sono salito su questo ring era per festeggiare il nostro ultimo trionfo. Ma già ora dobbiamo scendere in campo per affrontare la nostra più grande battaglia!"

Le Decadent parla come un vero e proprio generale.

"Ho analizzato attentamente tutte le reazioni all'annuncio della Grande Guerra... Chi parla di Raven, chi di Kratos, chi di quel gruppo di mentecatti della ECF... E pochi, ben pochi a vedere il Parnaso come decisivo in guesta guerra. Forse perchè ci hanno visti sempre come un corpo estraneo alla WBFF, con le proprie battaglie da affrontare, lontani dai piani alti..."

Il discorso di Bohèmien prosegue, stranamente, senza grossi attacchi al pubblico, per cui il livello dei fischi è più basso del solito.

"Georg Friedrich Hegel diceva che la storia, la grande storia, quella fatta dalle grandi guerre e catastrofi, era fatta da alcuni grandi uomini, scelti dal destino per realizzare dei fini già scritti. Cesare, Napoleone... Erano tutti meri strumenti di un qualcosa più grande di loro. L'unica loro specialità era esser stati eletti, senza che essi ne fossero consapevoli..."

L'excursus filosofico non sembra appassionare molto il pubblico.

"Perchè vi dico questo? Semplice... Perchè questo è quello che vogliono farci credere! Loro vogliono imporci le loro idee, loro vogliono mostrare a noi che è un cambiamento è impossibile, che la gerarchia è già stata decisa! Pensano che basta escluderci, non parlare di noi, affinchè noi, i rinnegati, ci arrendiamo! Ma le loro finte lotte non ci fermeranno..."

Bohèmien sembra molto carico.

"Sì, parlo di finte lotte perchè questo è quello che hanno preparato! Uno scontro fra Jimmy Barbaro e Jack Leone... E questo sarebbe il cambiamento epocale? Anche voi, stupide pecore belanti, potreste arrivare alla verità!"

E così tornarono i fischi.

"Zitti, ho detto ZITTI! Per una dannatissima volta ascoltate colui che veramente può cambiare le cose! Perchè questa guerra è fittizia! E' stato presentato come il nuovo che avanza Jimmy Barbaro... Ma chi è Barbaro? Non è altro che l'ennesimo inganno che ci stanno presentando! Tutti si aspettano che voi, come le pecore che seguono il pastore, seguano l'uno o l'altro, in una battaglia che servirà solo a consolidare il loro potere! Ma non hanno fatto i conti con il Parnaso..."

I fischi sono scomparsi.

"NOI, noi membri del Parnaso, faremo in modo che questa festa in maschera finirà una volta e per tutte. Hanno voluto imporre una maschera a ognuno di noi, darci un ruolo, orchestrare questa messa in scena per tenerci zitti. Ma noi siamo gli smascheratori, coloro che finalmente mostreranno la Verità al popolo! Pensano che non riusciremo in ciò che ci prefiggiamo? Pensano che accantonare i nostri progetti farà in modo da fermare le nostre idee?"

L'atteggiamento del pubblico è freddo. Sostanzialmente non hanno motivi per fischiare.

"Ora mi rivolgo a voi, protagonisti di questa guerra! Siete veramente convinti che possiate batterci? Wilhelm ha già battuto Barbaro e Kratos in passato! Johannes è stato al fianco di uno dei più grandi campioni di coppia della storia! E io... E io non posso esser battuto, perchè sono il Profeta di Dioniso, le Decadent, il Re Sole, Bohèmien!!! Quindi state bene a sentire... Se pensate di aver già deciso tutto, cancellate tutto ciò che avete in mente! Perchè ogni progetto, ogni piano prestabilito soccombe all'Irrazionale... E IO sono l'Irrazionale! People... Are you Ready to XAOS???"

Atom Heart Mother risuona nell'arena, mentre il pubblico stavolta non sembra reagire con tanti fischi al Parnaso.
Bohèmien si allontana perentorio verso il backstage, seguito dai suoi compari.

I riflettori della WBFF sono tutti puntati sullo scontro fra i Good Guys e la Barbaro Corporation...
...ma che ruolo avrà il Parnaso, trascurato da tutti, ma con tre cinture in vita?

CAMERA FADES



Il titantron mostra un filmato riguardante la Chaotic Existence.

Chaotic Existence Chapter 1
Così parlò il greco
Così cadde Zarathustra

# = Narratore
K = Kratos

#
In un periodo antico non definito, Zarathustra ammaliò molti fedeli. Esso si recò in Grecia e disse 'sia fatto Parnassus' ed esso fu.

Testo nascosto - clicca qui


Il monte Parnaso divenne parte del culto per gli antichi dei dell'Olimpo. Ma esso era stato creato da Zarathustra. Una divinità superiore, ciclica, ridondante, dimenticata dal popolo. Egli comprese che c'era un unico modo per far comprendere alla gente chi aveva creato quel monte: spazzando via ogni singola forma di fede nell'Olimpo e nelle loro divinità.

I secoli trascorsero velocemente agli occhi dell'Immenso. Tuttavia, fece un errore, trascurò un piccolo dettaglio... il sangue dei figli di Sparta...

K
Zarathustra, se tu hai davvero generato il monte Parnaso, allora vorrà dire che questa sera io sarò tuo nemico. No... non questa sera, io lo sono sempre stato perché esso era il mio destino.

Nudo, sono solo un uomo in cerca di sesso.
Con un elmo ed uno scudo, sono un guerriero assetato di sangue.
Come lottatore, distruggo forme d'esistenza, percorro la via di colui che cerca il Vuoto.

Ma tu non lo capisci perché credi che un giorno tutto ritornerà a te e perfino il monte Parnaso sarà riconosciuto come tuo.

Hai fatto di Bohèmien un tuo discepolo, no, l'hai creato a tua immagine e somiglianza per renderlo il numero 1 della World Bloody Fight Federation, in modo che possa trasmettere i tuoi messaggi, la tua fede nell'ordine naturale.

Io non accetto il tuo 'moto primo', la ruota che scorre in eterno, sono pronto a battermi con lo Übermensch che hai generato. E vincerò perché sono orgoglioso, ripudio le tue opere e credo che un uomo, con la propria volontà, sia più valevole di cento creature alate.

Se Zarathustra è un bambino rinato, io sono un guerriero senza pietà.

Goditi il tuo ultimo discorso, dio del monte Parnaso, perché stasera sarà Bohèmien a parlare, soffocando nel suo stesso sangue.

Così parlò il greco
Così cadde Zarathustra
.



Luci soffuse. Una scritta appare sullo schermo.

TEAM4# Leader - ???

Le luci si spengono completamente, mentre sullo schermo un nome va a sostituire i punti interrogativi.

TEAM4# Leader – MICHAEL MCFARRY

Vengono riaccese le luci e si può notare una presenza sul ring: è Michael McFarry.

McFarry: “Sono sicuro che voi non siete sorpresi. Sono sicuro che in questa arena, ma anche dietro ai milioni di teleschermi collegati sul WBFF Channel, nessuno sia sorpreso. Era ovvio che il quarto team fossero i “Good Guys”, l’unico dubbio poteva essere sul leader. Ma dopo la scenetta regalataci settimana scorsa da quel grande intrattenitore che Jack Leone è, i dubbi erano davvero pochi. Michael McFarry è il leader dei “Good Guys”, anche dopo quattro mesi di assenza. Perché? E’ piuttosto semplice. Jack Leone è stato un ottimo atleta, ha fatto grande la WBFF, ma adesso il suo tempo è passato. Io sono molto più abile di lui negli affari e sul ring sono il migliore al mondo, e questo nessuno può negarlo. Il presente e futuro della WBFF sono io e questo Jack lo sa bene. Ed in quanto leader dei “Good Guys”, ho intenzione di farvi sapere che a “The Last War” annienteremo i nostri avversari, che sicuramente saranno il meglio che la WBFF può offrire, ma che non potranno mai competere con il mix di esperienza e astuzia che formiamo io e Jack Leone. Non importa chi sarà il nostro terzo membro, noi vinceremo ed io conquisterò il titolo mondiale!”

Kokone: “parole dure, di un uomo duro.”
Taggart: “a me sembrano solamente le parole di un pallone gonfiato.”
Otto: “Jimmy … hai una vaga idea di quanta voglia abbia io di ucciderti?
Lover: “ma io ti voglio bene!”
Otto: “sai, un giorno o l’altro potrei trovare la mia via di fuga …”

McFarry: “Perché … IO SO … caro gentile campione, IO SO, quello che si prova a vincere un titolo mondiale. E voglio provare nuovamente quella sensazione incredibile, voglio tornare sul tetto del mondo ed avere un VERO REGNO. Sapete tutti cosa successe quando diventai campione, vero? Persi il titolo un mese dopo a causa dell’intervento di James McFist. Fu un’azione davvero ingiusta nei miei confronti … Ma questo non ha più importanza ora. Perché la carica che sento nel mio corpo non mi permettere di crogiolarmi in rimpianti e rimorsi come una checca farebbe. La carica che ho, mi porterà a combattere chiunque si opporrà al mio destino di diventare per la seconda volta WBFF Undisputed Heavyweight Champion. Ed allora, non esisterà nessun Red Revolution Raven, nessun James McFist. Esisterà solamente Michael McFarry e la sua legge.”

McFarry prende fiato, mentre la folla lo osserva. L’Irish Multimillionaire non lo si era mai visto cosi determinato.

McFarry: “The Last War sarà fra tre settimane. Da quando io ho deciso di tornare ad occuparmi della WBFF, ho ripreso anche ad allenarmi con ritmo costante. Però quattro mesi di pausa non si recuperano cosi facilmente. Per cui, in entrambi i Bloody Desperation che precederanno il ppv, avrò un match. E non parlo di match “farsa”, affronterò atleti che potranno mettermi in difficoltà. In questo modo riprenderò contatto con quello che significa lottare un match e potrò arrivare a The Last War in condizioni ottimali.”

Taggart: “sicuramente affronterà dei pagliacci, non è un vero uomo.”
Kokone: “taci, lui è un uomo d’onore!”

McFarry: “La settimana prossimo vi comunicherò chi sarà stato reputato degno di salire sul ring con me. Fino ad allora, farewell.”

“What do you do for money honey” risuona nell’arena ed accompagna l’uscita di scena di McFarry.



Taggart: “Otto, so che ci tieni particolarmente a presentare questo match...”
Otto: “SIIIIIIIIIIII'!!! Stiamo per assistere ad un Clockwork Orange House of Fun Match! Un muro di catene da cui pendono le armi più svariate grazie alle quali Bohèmien e John Kratos mi regaleranno tanto sangue!!!”
Lover: “Oh no! Io preferivo che si scambiassero gesti d'amore fraterno!”
Otto: “Stà zitto, finocchio!”

Bohèmien vs John Kratos (Clockwork Orange House of Fun)

Ecco risuona “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd e Bohèmien si presenta sullo stage seguito a ruota da Jax e Johannes... Fischi per il Parnaso che però raggiunge il ring come se niente fosse... Bohèmien sale sul ring mentre i suoi due accoliti restano fuori... Ed ecco risuonare “Youth Gone Wild” degli Skid Row! John Kratos si presenta sullo stage... ED E' DA SOLO!!! Il pubblico ammutolisce mentre Kratos si avvia a passi lunghi verso il ring, passando in mezzo a Jax e Johannes... CHE PERO' LO ATTACCANO ALLE SPALLE!!! Pestaggio ai danni di John Kratos che viene poi spedito sul ring mentre suona la campanella!

DIN DIN DIN!!!

E BOHEMIEN PROVA SUBITO IL PIN!!!

1!!!
2!!!
NO!!!

Kratos ne esce ma Bohèmien è comunque frustrato di non aver ottenuto una vittoria lampo e colpisce Kratos con dei pugni al volto! Quindi va subito per prendere una mazza da baseball! NO!!! Kratos lo solleva sulle sue spalle... Electric Chair Drop! Grande ripresa di Kratos che prima inveisce contro gli altri due membri del Parnaso poi si concentra su Bohèmien, strozzandolo con la suola del piede! Bohèmien viene risollevato... Irish Whip alle corde... E POWERSLAM SUL RITORNO!!! Kratos prova il pin senza pensarci due volte: 1...2...NO!!! Bohèmien c'è!

Kratos però non intende lasciare che il suo avversario possa riprendere le forze e va subito a prendere un arma... E' un elmo dell'antica Grecia! Kratos se lo mette in testa e poi sale sulla terza corda... DIVING HEADBUTT CON L'ELMO!!! A SEGNO!!! OUCH!!! Bohèmien rotola dolorante fuori ring ma Kratos lo segue senza problemi... Ma Jax e Johannes gli si fanno subito sotto! NO! Kratos tiene testa alla grande ai due... Clothesline su Johannes che va gambe all'aria... E Clinch con Jax! NO!!! Headbutt devastante alla fronte della fenice del Bronx che si accascia per il colpo! Kratos si dirige su Bohèmien ancora stordito per il colpo di prima, quindi lo lancia sul ring e lo segue all'istante... Ma Bohèmien è già in piedi! Bih Boot su John Kratos!

Bohèmien prende subito una catena e prova a legare il greco, ma questi si libera e si riporta in piedi... Devastante combo di pugni su Bohèmien che ora viene whippato all'angolo! Bohèmien barcolla in avanti... LAST BREATH!!! LAST BREATH DI KRATOS!!! NO!!! EVITATO!!! ED E' DIONISIAC DREAM!!! DIONISIAC DREAM OUT OF NOWHERE!!! A SEGNO!!!

Bohèmien tenta subito lo schienamento:

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!! INCREDIBILE!!! KRATOS HA RESISTITO ALLA FINISHER DI BOHEMIEN!

Bohèmien si lascia crollare a terra per la delusione, ma poi torna subito all'attacco! Serie di pugni che fanno indietreggiare Kratos fino all'angolo... E STINGER SPLASH!!! Kratos barcolla in avanti e questo favorisce Bohèmien nell'eseguire un'ottimo T-Bone Suplex! Nuovo tentativo di pin! 1...2...NO! Kratos resta in partita!

Taggart: “Questi due non si stanno risparmiando affatto!”
Kokone: “Sono due leader! Devono mostrare a loro stessi ma anche ai membri dei loro team di essere superiori!”
Lover: “Ma perchè non si uniscono! Un team a 6 uomini con due leader!”
Otto: “No! Più sono a menarsi e meglio è!”
Fregna: “Lo dico sempre anche io quando ci stanno le orge!”

Bohèmien si reca verso le catene... E prende una copia del suo bastone da passeggio!

WHACK!!! WHACK!!! WHACK!!!

Una terribile serie di colpi si abbatte sul corpo del Greek Warrior finché il bastone stesso non si spezza... Bohèmien solleva Kratos... Vuole tentare una Gorilla Press Slam! Ma Kratos scalcia e scivola alle spalle di Bohèmien... TIGER SUPLEX!!! COL PONTE!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOO!!! BOHEMIEN RESISTE!

Kratos si rialza il prima possibile riprendendo fiato, ma anche Bohèmien scatta in piedi e tra i due parte un violentissimo scontro brawl! Kratos ha la meglio e whippa Bohèmien alle corde... SPEAR!!! SPEAR SUL RITORNO!!! Kratos prova ancora una volta il pin!

1!!!
2!!!
3ANCORA NO!!!

Kratos non riesce a crederci, ma decide di continuare a infierire sull'avversario... E stacca il suo scudo personalizzato dalle catene e lo posiziona all'angolo, quindi solleva Bohèmien... FALLAWAY SLAM CONTRO LO SCUDO!!! OH MY GOOOOOOOD!!!

Otto: “Spezzagli la schiena!”
Kokone: “Sicuramente la sedia a rotelle gli darebbe un'aria molto più Bohèmien di quella che ha ora!”

Kratos trascina nuovamente Bohèmien al centro del ring per un pin!

1!!!
2!!!
3NO!!!

JOHANNES HA INTERROTTO IL CONTEGGIO!!! Kratos si rialza furioso ma anche Jax entra nel ring e ricomincia il pestaggio ai danni del greco... CHE PERO' REAGISCE!!! Uppercut stiffissimo al mento di Jax che indietreggia... E TERMOPILI SU JOHANNES!!! Il membro del Parnaso va nel mondo dei sogni, mentre Kratos torna a bomba su Jax... FEEL THE PAIN SU JAX!!! I due membri esterni del Parnaso rotolano dolorante fuori ring e Kratos può tornare su Bohèmien... Che lo aspetta in piedi!!! Toe Kick! BRAINBUSTER!!! Ora i due sono a terra KO, ma presto riescono a rialzarsi... Bohèmien parte subito all'assalto di Kratos con alcuni colpi al volto, quindi si dà lo slancio alle corde... Shoulder Block! Ma Kratos resiste e non crolla! Secondo Shoulder Block!!! Kratos rimane in piedi! Terzo Shoulder Block! NO!!! Kratos abbranca Bohèmien per la gola... Quindi ci mette anche l'altra mano! TERMOPILI SU BOHEMIEN!!! Brutta botta per Kratos che ora approfitta del fatto che Jax e Johannes sono ancora KO per prendere una scala e una lastra di vetro da sotto il ring... Kratos posiziona la lastra di vetro ad un angolo... Afferra Bohèmien... SOUL INSANITY!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Otto: “Era questo quello che volevo! SANGUEEEEEEEEE!!!”
Fregna: “Ma nei team si possono portare le donne?”
Kokone: “No, Mike, questa è roba da uomini!”
Fregna: “Sei proprio gaio...”

Bohèmien urla dal dolore mentre la schiena getta sangue copiosamente, ma John Kratos non ha pietà... Infila Bohèmien in mezzo alla scala e poi sale sulla terza corda... DIVING LEGDROP!!! LADDER STRETCH A SEGNO!!! Kratos si lascia andare su Bohèmien, ormai il match non ha più nulla da raccontare...

1!!!
2!!!
3!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

JAX E JOHANNES SONO TORNATI SUL RING E HANNO INTERROTTO ANCORA IL CONTEGGIO!!! Kratos viene massacrato dai colpi dei membri del Parnaso che ora lo tengono fermo a terra mentre Bohèmien gli applica la Atom Heart Spleen! Kratos soffre terribilmente e sembra sul punto di cedere... MA CHE SUCCEDE?!?

ARRIVANO BLACK VIOLENCE E JACOB LAMDA!!! I due membri della Chaotic Existence salgono sul ring e interrompono la presa di sottomissione di Bohèmien poi si dedicano agli altri due... NIGHT RIDER DI LAMDA SU JOHANNES!!! E POWERBOMB DEVASTANTE DI BLACK VIOLENCE SU JAX!!!

Ora Bohèmien è solo in balia della Chaotic Existence... Lamda e Black Violence lo tengono fermo mentre Kratos fa per caricarselo sulle spalle...

Taggart: “Ecco il momento che tutti aspettavamo!”
Fregna: “Parla per te, io tifavo per Bohèmien!”
Taggart: “E perchè?”
Fregna: “Boh, che ne so... Sai mai 'sti francesi sregolati... Tutto sesso e droga... Mi piace!”

FEEL THE PAIN DI KRATOS!!! A SEGNO!!! ED ECCO IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

Questa volta nessuno interrompe il conteggio... Kratos vince il match!

Vincitore: John Kratos

Taggart: “La Chaotic Existence si lancia bene in vista di The Last War!”
Fregna: “Tanto vincerà RRR col suo team!”
Taggart: “Ma tu non tifavi per Bohèmien?”
Fregna: “Ci ho ripensato... Magari Barbaro mi paga una puttana!”



Ormai tutti sanno chi sta per arrivare all'assolo di chitarra degli Airbourne e quando Knox appare sullo stage l'heat è già al massimo, Kirsty è al suo fianco, oltre al solito attire da infarto stavolta ha anche una mazza da baseball.
Cody è sul ring, fasciatura sul collo e sulla fronte, microfono alla mano:"Bene, a quanto pare un'altro ppv è alle spalle no?"

Knox si guarda in giro:"Si lo so che forse è una frase da settimana scorsa, ma se qualche internerd ha da ridire gli basti guardare chi ho io al mio fianco e chi ha lui"

Kirsty si avvicina a Knox:"Al ppv avete visto cosa so fare, avete visto quanto io possa soffrire e sanguinare per la WBFF, quanto io metta in ogni match per questa federazione avete visto cosa ho fatto a JAck Leone"

Grandi pop per Cody:"Oh si, no contest? No problema, perchè il risulato migliore si è visto alla fine, avete visto Jack Leone nel panico è terrorizzato, disposto a difendersi con tutto ciò che aveva pur di sopravvivere, in quanto ame, non avete visto qualcuno che tentava di sopravvivere, avete visto qualcuno che tentava di uccidere ed annichilire, no contest?
Ditemi voi chi è uscito a testa alta dal match"

KNOX!
KNOX!
KNOX!

CK:"Chiaro....mi ha fatto ridere dopo il ppv leggere che sempre i famosi internerd hanno avuto da che ridire della mia assenza di questi mesi, Kirsty dice di...com'è che dici?"
Kirsty recupera il microfono:"Di non cagarli nemmeno e lasciarli a macerare nei loro scantinati a masturbarsi guardando World of Warcraft"
Knox sorride:"Ecco, ma io sono uno a cui piace chiarire le cose, sono stato di meno in WBFF perchè Jack Leone mi aveva LICENZIATO, ho lottato in federazioni di MMA perchè la rabbia che provavo aveva bisogno di una valvola di sfogo e non ho partecipato a nessuno show perchè, nel caso non si fosse capito, NON ME NE FREGAVA UN CAZZO!"

Knox si ferma per un secondo:"Oh si, non me ne fregava niente, dei good guys, del campione del mondo, di quello Kof e di tutti gli altri, del Parnasso e della loro omosessualità da dandy, del nuovo arrivato che si bagna i pantaloni perchè fa cedere un ex campione del mondo con un cimitero di birre nello stomaco, del licenziamento di Shanek o di qualunque cosa sia avvenuta, di Kratos e i suoi amici che adorano bruciarsi con gli accendini, non me ne fregava niente di nessuno di loro; sapete perchè?
Perchè volevo solo Jack Leone, e lo ho avuto, e a dimostrare che tra i due sono io quello che ha davvero vinto al PPV basta vedere che stasera Jack ha chiesto un towel match....eh eh eh, hai bisogno di una rivincita?"

Il pubblico continua a reagire bene a Knox.

CK:"Va bene Jackye boy, avrai la tua rivincita, ma prima devi sapere una cosa molto importante: io ho sempre e solo voluto affrontarti a viso aperto, ormai da un anno a questa parte, ma tu sei sempre stato troppo codardo, sempre troppo vigliacco, ora stai continuando qualcosa che sarebbe potuta finire al ppv, va bene, ma stavolta sono preparato ad ogni evenienza"

Le sibilline parole di Cody lasciato dubbioso anche il pubblico, Kirsty prende la parola:"E a proposito, ho perso il Deadly Shiver title perchè nemmmeno mi ci sono impegnata, pensavo fosse un titolo del cazzo, ma a quanto pare ora è un titolone e siccome io non sono una troietta come la Madison, ma sono una troietta che è qua per combattere chiedo, oh cazzo no, PRETENDO di lottare per riavere quel titolo, non so chi di voi incularelli sia il maschio dominante, ma decidetevi in fretta, oppure dovrò agire di conseguenza.."

A quanto pare anche Kirsty vuole entrare in maniera più brutale nel mondo WBFF, come andrà a finire lo sapremo molto presto....



Le luci dell’arena si spengono, si rimane nel buio più totale per alcuni secondi, dopo di che flebili luci viola si accendono ed inizia ad uscire del fumo. Passano alcuni secondi, il pubblico è silenzioso non sapendo cosa pensare. Dal backstage esce il monaco dalla tunica nera, egli regge una torcia nella mano destra e ha ancora il cappuccio tirato a coprirne il volto, si nota dietro la sua schiena una croce al contrario. Lentamente le luci si riaccendono e il fumo si dirada, nell’arena il silenzio regna assoluto. All’improvviso si sentono delle note suonate da una chitarra. È il primo accordo di Sorgens Kammer Del. II, il monaco scopre il volto e si rivela essere Jeff Hygthler. Dal pubblico esplode un boato per il lottatore ritiratosi ormai quasi due anni fa dopo un infortunio.

Jeff passa la torcia ad un inserviente e si avvia a passi lenti verso il ring. Dopo esservi salito prende il microfono e inizia a parlare.

<< Ora avete scoperto la mia forma terrena >>

La frase del Devil’s Son suscita clamore dal pubblico

<< Sono tornato perché ho una missione da compiere, io sono la reincarnazione del diavolo e oggi sono qui per riprendermi ciò che è mio: il dolore. Tutti mi hanno creduto sconfitto, distrutto, meno che vivo ma neppure morto e tutti hanno sbagliato. Io sono un dio e non posso morire. Io sono l’unico vero dio e non posso morire. >>

Jeff lascia passare alcuni secondi durante i quali il pubblico è silenzioso e cerca di capire dove Hygthler voglia arrivare

<< Sono tornato qui come piaga per tutti i lottatori, sono il fuoco che brucia i raccolti, sono la morte di un figlio amato, sono ciò che riduce in schiavitù gli uomini, io sono la causa di tutti i mali, io sono il male e da oggi tornerò ad essere l’incubo per chiunque si trovi su questo ring contro di me. The immortal, The Plague è tornato ed è più affamato di prima. >>

Il pubblico applaude il lottatore che allarga le braccia e fa la linguaccia verso il cielo. Jeff Hygtler è tornato davvero.

Camera Fades



Backstage, zona interviste
Cactus Mike ha come suo ospite l'owner WBFF, Jack Leone.

Mike: "bang bang carissimi fans. Ho catturato per voi nientemeno che Mr.Attitude, come sempre pieno di impegni e capace di sgusciare via da ogni mio tentativo di intervistarlo. Tuttavia, stasera è stato lui a venire da me, perciò... cosa vuoi dire di così importante Jack?"

Leone prende il microfono, strappandolo dalla mano destra dell'intervistatore. Mr.Attitude osserva la telecamera, i suoi occhi sono carichi di rabbia.

Leone: "svolgo molti ruoli in WBFF, ma in questo momento ce ne è uno solo che considero mio: il lottatore. Sì, sono ormai preparato per la sfida che mi attende, un match che attendo da due settimane"
Mike: "ti stai riferendo al Towel match contro Cody Knox?"
Leone: "esatto, Mike. Fra me e Cody non c'è una normale competizione per chi vuole primeggiare, la rivalità è molto più importante. E' una questione di orgoglio, nessuno di noi potrebbe arrendersi. L'abbiamo dimostrato a The People's Choice, la sfida è stata interrotta perché ci saremmo uccisi. Per questa ragione, un Towel match è l'unico modo per trovarci nuovamente sul ring uno contro uno. Lasceremo che siano le nostre manager a capire qual è il punto di rottura, quanto rotti e sofferenti saremo. Ti faccio io una domanda, Mike. Secondo te, com'è il rapporto fra Cody e la sua bella Kirsty?"
Mike: "mi sembrano molto affiatati, c'è grande rispetto da parte di Kirsty Kane verso il suo protetto, anzi, come direbbe il mio partner d'affari Jimmy Lover, c'è tanto amooooooore"
Leone: "bene, allora lascia che io aggiunga la mia manager, Sylvia Madison, a questa intervista. Voglio che sia lei a rispondere alla prossima domanda"

Sylvia compare in scena e subito si avvinghia a Cactus Mike, appoggiandogli un braccio sulla sua spalla. Inevitabilmente gli occhi dell'intervistatore cadono sulla scollatura al seno della Bitch in the Red Dress.

Leone: "Sylvia, come giudichi il rapporto fra di noi?"
Madison: "se domani mattina ti tirasse sotto un camion della spazzatura, prenderei quello che rimane di te e ce lo getterei dentro. Ecco quello che io penso di te"
Leone: "capisci Mike cosa significa? Il mio rapporto con lei è di puro Business, nato per fare di entrambi dei vincenti. Se uno di noi delude, l'altro ha il pieno diritto di sbarazzarsene. E questo vuol anche dire un'altra cosa... a Sylvia non interessa la mia salute. Posso essere privato del mio fiato, sfigurato, con le ossa rotte e lei non getterà per alcuna ragione quell'asciugamano. Ma appena io urterò duramente Knox, Kirsty lo getterà immediatamente. Perché fra loro c'è un rapporto diverso, la sua ragazza si prenderà cura di lui per garantirgli un futuro. Io... io vivo al presente, non ho nulla da recriminare se dovessi perdere la vita sul ring questa sera. Perlomeno, me ne andrei da lottatore"

Breve pausa di riflessione di Mr.Attitude.

Leone: "ma non illudetevi, questo non capiterà. Sono forte e sono incazzato, Cody Knox sta imparando a non sottovalutarmi, però non mi accontento. Voglio vederlo sconfitto ed è quello che succederà stasera. Aggiungerò il suo nome alla lista dei tanti che 'ci hanno provato senza esserci riusciti'. Andiamo, Sylvia, dovrai tenerti stretto quell'asciugamano bianco e non mollarlo per alcuna ragione"
Madison: "non ti preoccupare, Jack, pensa a fare il tuo lavoro. Prima o poi, Knox cadrà e Kirsty Kane cederà. I sentimenti sono debolezze!"



Fregna: “belle tope, siamo giunti al main event di questa sera”
Taggart: “ti pare il modo di rivolgerti al gentile pubblico?”
Fregna: “dovevo dire belle fregne? La federazione mi ha vietato l'uso di questa parola perché causa atti impudici che a loro volta rendono ciechi i fans e quindi non possono più vedere gli show”
Lover: “tutto sto giro di parole per dire che il main event sarà ricco di amooooooooooore”
Otto: “se penso a Knox vs Leone, immagino uno scenario brutale fatto di mura di sangue. Per me questa sera i due si uccideranno, interrotti purtroppo dalle loro manager”
Kokone: “Kirsty vs Sylvia, sarà una sfida fra manager ancora più che fra lottatori!”
Taggart: “io non credo, tutto sarà determinato dall'abilità dei due wrestlers, dalla loro capacità di distruggere prima l'avversario”

Main event: Cody Knox (w/ Kirsty Kane) vs Jack Leone (w/ Sylvia Madison) [Towel match]
From Kawkawlin, Michigan..........
CODY KNOX!!!!!!!!!!!!!!! The Wolf fa il suo ingresso sul brano degli Airbourne, accompagnato dalla manager e compagna Kirsty Kane. Acclamazione per lui, il pubblico è completamente dalla sua parte questa sera, tutti vogliono vederlo vincere contro Mr.Attitude.
Cambio di luci quando suona 'My Plague' degli Slipknot. Jack Leone percorre la rampa d'ingresso accompagnato da Sylvia Madison, manager dei Good Guys. Il lottatore rivolge il suo sguardo a Knox, sa già che fra poco la sfida diventerà violenta e brutale. D'altronde, le manager servono proprio a questo in un Towel match, la sfida dell'asciugamano bianco, gettandolo quando il proprio lottatore non è più in condizione di proseguire.
La fortuna è di avere l'arbitro più esperto della WBFF, il Senior Referee Derek Williams, pronto a dispensare consigli a lottatori e manager in ogni momento. Non c'è bisogno di presentazioni, alle manager viene affidato un panno bianco, che entrambe tengono strette.

Taggart: “non ci possono essere coincidenze in una sfida come questa. Non basta far cadere il panno della manager rivale per far vincere il proprio assistito. Il Towel match è senza esclusione di colpi, con la volontà di chi gestisce il lottatore di arrendersi nel caso che ci si stia spingendo troppo avanti”
Otto: “fantastico, proprio quello che piace a me. Un match con promesse di SANGUE A VOLONTA'!”

DIN DIN DIN

Il main event di Bloody Desperation ha inizio. Jack Leone provoca l'avversario, chiamandolo a sé. Knox non si fa attendere, arrivando subito a colpirlo con un UPPERCUT!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!! Leone se l'è proprio cercata, vediamo che ora è sotto la gestione del rivale, che si porta dietro di lui e dà vita ad una fra le sue combo preferite, la BRUTAL BUTCHER, serie di CHOP al collo del rivale. Jack cerca di resistere, ma all'ottavo colpo cade in ginocchio. Con una ginocchiata il Cowboy from New York viene tramortito.

Taggart: “Knox parte in netto vantaggio, è più aggressivo di Leone e pare fisicamente più fresco di lui, ha tutte le carte in regola per portarsi a casa la vittoria”
Kokone: “Jack Leone è una bomba ad orologeria, dagli qualche altro minuto ed esploderà insieme a tutta la sua violenza”

Con Leone a terra, Knox può tuffarsi su di lui dall'angolo..... DIVING LEG DROP. Ma Leone si toglie!!! Grosso errore per The Impact, che ora deve far fronte al suo contrattacco. Tentativo di FIGURE 4 LEG LOCK da parte di Mr.Attitude, ma viene subito respinto, non gli viene concessa la possibilità di chiudere la presa. Jack va allora con la ECLYPSE OF TIME, la serie di testate STIFF al volto del rivale. Dopo qualche colpo, gli sferra un pugno a mano chiusa, buttandolo al tappeto. Leone osserva i fans, ricevendo la sua dose di fischi, poi guarda Kirsty Kane, che tiene saldamente l'asciugamano, non ha alcuna intenzione di far perdere a Knox la sfida.

BLACK JACK!!!!!!!!!! Electric Chair Drop che schianta Knox dietro il rivale. Ora Leone vuole sfruttare questa fase positiva per infliggere ancora più dolore a Knox, così chiede alla Madison di passargli una sedia. Sylvia risponde immediatamente, lanciandogliene una sul ring, ma non pare bastargli, ne vuole anche una seconda.

Leone afferra le due sedie, una la posiziona vicina a sé e l'altra dietro di lui. Leone si appoggia alla sua sedia e poi esegue un German Suplex verso l'altra, riuscendo così a fare ancora più male al suo avversario.

SBAAAAAAAAAAAAAM
Signori e signore, questa era la letale CHAIR SWEET CHAIR!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “finalmente vediamo Leone usare questa mossa, ne è passato di tempo dall'ultima volta!”

Cody Knox pare davvero in difficoltà, ma la voce di Kirsty gli dona la forza di riprendersi immediatamente, non vuole dare a Jack questa soddisfazione. Come un lupo affamato, si rialza con il desiderio di infliggergli dolore, vuole dilaniarlo. Leone non se ne accorge ed afferra il suo Lazo messicano, pronto a frustarlo, ma lui lo anticipa, correndo verso di lui per poi scagliarsi addosso e gettarlo a terra. PUGNI VIOLENTISSIMI AL VOLTO!!!!!!!!!!! LEONE INIZIA A SANGUINARE DALLA FRONTE.

Otto: “e sangue fu!”
Taggart: “quello furioso è proprio Knox, guardate come sta riducendo Mr.Attitude”
Lover: “ma no, non dire così. Sta chiaramente preparando gli spaghetti al ragù e vuole portare un regalo da parte del suo avversario e grande amico”

Knox applica la CLOVERFIELD all'avversario, si tratta di una Texas Cloverlief. Leone urla per il dolore che prova in questo momento, le gambe probabilmente tremano sotto la pressione esercitata dal rivale. Williams si rivolge a Sylvia Madison, chiedendole se pensa che Jack possa farcela, ma la donna non ha dubbi, tenendosi stretto l'asciugamano. Leone riesce finalmente ad uscire dalla presa, ma fatica a muovere le gambe, ancora sotto l'effetto della dura presa. Knox sa già come farlo soffrire nuovamente...
KNOX-PLEX!!!!!!!!!!!!!!

Kokone: “sapevo che avrei visto questa mossa anche stasera, è il suo marchio di fabbrica”

Leone continua a peggiorare, il suo viso sanguina, potrebbe avvicinarsi al punto di rottura. Knox lo sa bene e pare sul punto di eseguire il DEAD LEVEL, ma l'avversario reagisce ed è lui a sollevarlo.

LIONBUSTAH!!!!!!!!!!!!!! Fantastico Brainbuster da parte dell'owner WBFF, che riesce a far impattare il rivale a terra. Jack si muove a fatica e chiede a Sylvia di aiutarlo nuovamente, lei va a prendere un PANEL OF GLASS da sotto il tavolo. Il pannello di vetro viene portato sul ring, in modo che Leone possa utilizzarlo. Jack lo posiziona all'angolo, il pubblico sa già cosa vuole fare stasera e probabilmente come andrà a finire il suo tentativo. Knox si riprende ed impedisce all'avversario di provare la sua mossa, sbattendolo direttamente sul pannello di vetro. TENTATIVO DI FIREMAN'S CARRY SULLA LASTRA DI VETRO!!!!!!!!!!!!! Leone però sfugge e la riversa in un GERMAN SUPLEX.
SBAAAAAAAAAAM.
Ma la lastra non si infrange. Knox è appoggiato su di essa e Mr.Attitude non perde tempo, prenendo la rincorsa.

REMEMBER THE PAIN!!!!!!!!!!!!!! Jack si tuffa a braccia aperte sull'avversario, che non fa in tempo a togliersi.


CRAAAAAAAAAAAAASHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
DOLORISSIMO IMPATTO ALLA SCHIENA PER KNOX, I FRAMMENTI DI VETRO SI INFRANGONO SUL SUO CORPO.

Otto: “incredibile momento di violenza, la schiena di Knox probabilmente pungerà per tutto il resto della sera, forse anche fino a domani”

Il pubblico esclama il solito 'Holy Shit' dopo questa distruzione della lastra di vetro, Leone se la cava, ma non proprio facilmente, un vetro rimane impiantato anche sul suo braccio. Sylvia Madison punta Kirsty Kane, cercando di convincerla che le condizioni di Knox sono talmente gravi da non consentirgli di proseguire la sfida, ma lei sa già come rispondergli: DITO MEDIO DA PARTE DI KIRSTY!!!!!!!!!!!!! Sylvia è sorpresa e perde il controllo, arrivando da lei per colpirla con un ceffone.
CHOP DI SYLVIA!!!!!!!!! Reazione di Kirsty che la scaglia contro i gradoni d'acciaio. Poi le due lottatrici iniziano a rotolarsi a terra. CATFIGHT!!!

Fregna: “Catfight, catfight”
Lover: “sembrano due gattine che giocano fra loro”
Kokone: “un gioco molto violento!”

Leone è il primo a rialzarsi sul ring, si pone una mano sulla fronte, accorgendosi che la sua ferita è tutt'altro che vicina a rimarginarsi. Jack vede il rivale a terra ed attende che si rialzi, chiamando la sua mossa principale, quella che può porre fine alle ambizioni del rivale. Non c'è nemmeno tempo per la LAST DANCE, nessun balletto propiziatorio, soltanto l'attesa per chiudere questo ormai lungo main event. Knox si riporta in piedi, ancora parzialmente stordito................


SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Jack Leone ha così buttato giù Knox, d'istinto prova a schienarlo, ma questo non serve a nulla, solo Kirsty Kane può porre fine alle sofferenze del suo lottatore. Tuttavia, il suo sguardo è ancora fermo, lui sa che lei non può cedere, probabilmente le avrà urlato addosso di non buttare quell'asciugamano bianco a terra per qualsiasi ragione. Sylvia Madison cambia espressione, pare preoccupata per Knox e cerca di farlo notare a Kirsty, ma la donna sa bene che la sua avversaria è una vipera, può perfino mettersi a piangere per provare a convincerla, così le risponde 'perché non getti tu il panno se vuoi interrompere la sfida?'. Leone batte con il piede a terra, vuole chiamare l'attenzione di Knox, chiedendogli di rialzarsi perché è tempo di un altro colpo di grazia. Posizione di SPEAR OF THE FEAR.............................
PARTE LA RINCORSA, MA CODY SI TOGLIE. Jack si volta e vede arrivare lui di corsa.


M.D.K.
A SEGNO, A SEGNO!!!!!!!!!!!

Ora è Leone quello che crolla senza più energie in corpo, è veramente distrutto dopo questa potentissima variante della Clothesline. Il pubblico acclama Knox, sa che ha praticamente distrutto il rivale. Sylvia Madison afferra l'asciugamano, sta forse per gettarlo a terra? NOOOOOO, se lo infila nella scollatura del suo vestito rosso e scoppia a ridere.
“Sorry Kirsty, I don't care about him!”.

Alla Madison non importa se Jack stia soffrendo le pene infernali in questo momento, lo lascia nelle mani del rivale, che ha intenzione di farlo soffrire ancora di più. Knox esegue ora il MICHIGAN DEATH.... Scoop Slam Brainbuster!!!!!!!!!!!
SBAAAAAAAAAAAAAM.
Derek Williams interviene in prima persona per accertarsi delle condizioni di Leone, recandosi subito dalla Madison per dirle che è molto importante che lei getti la spugna. Ma lei non lo ascolta, rimanendo a guardare.

Cody Knox sembra pronto ad applicare la WARWOLF. Con questa mossa rischia davvero di rovinare definitivamente il fisico di Leone, di distruggere la sua carriera. Mr.Attitude però ha una reazione... LION-KILLER!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edgecution applicata con successo che fa impattare giù Knox!!!!!!!!!!!!

Taggart: “quando ormai Leone sembrava ormai finito, ha avuto una incredibile reazione”

Mr.Attitude afferra il Lazo messicano e con questo inizia a frustare selvaggiamente Knox. Mentre lo fa, si rivolge alla Kane.

“Are you enjoying this, bitch?”

Altra frustata violenta, Leone ha un'espressione disturbante sul volto, da un lato felice di demolire il rivale, dall'altra sa che proseguire questa sfida può rovinare la carriera di Knox. Non è quello che vuole, a lui interessa la vittoria. Tuttavia, non c'è nulla che possa fermarlo. FRUSTATA!!!!!!!!!!!! Jack chiede a Sylvia di passargli un'altra lastra di vetro. Lei per la prima volta ha un'esitazione, sa che una può già bastare, non c'è bisogno di quello, ma Leone insiste.

“I'M ORDERING YOU!!!”

La Madison esegue quanto gli viene richiesto, dandogli un'altra lastra di vetro. Leone la appoggia nuovamente all'angolo per poi gettarci sopra Knox. Per essere certo che lui non possa reagire, lo colpisce con un'altra FRUSTATA con il Lazo. Jack prende la rincorsa, chiama la SPEAR OF THE FEAR. Prima di eseguirla urla addosso a Kirsty “you're letting him killed!”.

Ormai per Kirsty Kane il dubbio è ben più che insidiato nella sua mente. Deve fare quanto richiesto da lui e lasciare che si infortuni gravemente, oppure gettare il panno bianco e dargli una possibilità di riprendersi ed ottenere la sua vendetta??? La risposta non è ancora chiara, ma non c'è nemmeno tempo di agire.


SPEAR OF THE FEAR.............. CODY KNOX SBATTE NUOVAMENTE SULLA LASTRA DI VETRO.

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Taggart: “ormai mi pare chiaro: Knox non può più continuare la sfida”

Leone non esulta, ormai è una macchina da battaglia che attende solo l'ordine di fermarsi, non vuole andare avanti ma allo stesso tempo sa che non può nemmeno stare fermo. Perciò, applica la COUNTRY BLADE!!!!!!!!!!!!!!!! JUJIGATAME ESEGUITO PERFETTAMENTE ai danni di Knox, che urla per il dolore, incapace di fuggire da questa situazione. Kirsty afferra il panno bianco e lo getta sul ring.

E' FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria per Jack Leone grazie alla sottomissione di Kirsty Kane, che accetta a malincuore questo finale. Cody Knox è distrutto, non può comprendere ancora quanto sia successo sul ring. Derek Williams cerca di sollevare il braccio a Mr.Attitude, ma lui si allontana, replicando con 'Non doveva finire così... la sfida doveva terminare prima. I'm sorry, Cody!'.
In lui pare esserci davvero rimorso per il danno ingente che gli ha causato, due volte scagliato su lastre di vetro. Mr.Attitude si allontana, aggiunge Knox alla lista delle sue vittime, ma non può esserne felice. Non dopo aver fatto qualcosa che potrebbe lasciare il rivale in pessime condizioni, che potrebbe perfino stroncare la sua carriera.

Vincitore: Jack Leone (w/ Sylvia Madison)

I paramedici si portano sul ring per trascinare via Cody Knox in barella. Kirsty Kane ancora

Taggart: “orribile quanto abbiamo appena visto, Knox ha subito gravissimi danni, tutto perché Kirsty non voleva gettare la spugna”
Otto: “per me è stata una sfida magnifica, violenta e brutale. Ma le cose belle prima o poi devono finire ed è quanto successo stasera”
Kokone: "Mike cosa diamine..."
Fregna: "Con due gnocche come quelle cosa vuoi che faccia?!?"
Lover: "Aaaaaah l'amoooour!"
Taggart: "Bloody Desperation ritorna tra 7 giorni, non mancate. Buona notte!"





Credits:
Metalmaster (Sheenan vs Captain Mark, assembleggio)
Cell in the hell (Main event)
Triple R (Bohèmien vs Kratos)
The-game-is-here (Klose vs Anthony)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com