Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 24-12-2008

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2008 19:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.425
Post: 10.384
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
26/12/2008 19:55
 
Quota

Bloody Desperation
24-12-2008
From Billings (Montana)


Vediamo un lussuosissima limousine transitare per le strade della città. Le luci si riflettono sulla carrozzeria, quasi abbagliano l'obiettivo. Il motore è silenzioso come un respiro. La telecamera la guarda allontanarsi lungo uno stradone che sembra infinito, e noi per un attimo la perdiamo di vista, salvo poi, con un repentino cambio di inquadratura, trovarci all'interno dell'abitacolo. Dove vediamo, seduto nei sedili posteriori, Stivi, già in tenuta da combattimento.

Stivi: “Cos'è questa trovata della limousine? Io non sono adatto al lusso.”
Autista: “Vitali Petrov ha riflettuto sul fatto che la punizione della settimana scorsa sia stata troppo pesante. Dopotutto, è un uomo magnanimo. Questo è un modo elegante per dirle che gli dispiace.”
Stivi: “Una compensazione? Fatica sprecata! Gli mangerò il cuore, soffocherà nel suo stesso sangue per quello che ha fatto. Non esiste compensazione. La disperazione che vedrò nei suoi occhi, solo questo mi darà ciò che mi è stato tolto.”

La limousine imbocca un rampa che scende sotto all'arena dove si svolgerà l'evento della serata, una nuova, elettrizzante puntata di Bloody Desperation.

Autista: “Mi permetta di farle notare che Petrov è pur sempre il suo padrone, e che non le conviene poi molto mettersi contro di lui...”
Stivi: “Ascoltami bene, tu! Io non ho padroni, d'accordo? La Pestilenza colpisce senza farsi imporre nulla! Sarà tutto nelle mie mani! Il mio destino, le mie scelte, ciò che ne ricaverò da esse! Tutto nelle mie mani!”
Autista: “Io non ne sarei tanto sicuro...”

Vediamo che la limousine sale dentro al cassone, piuttosto lungo, di un Tir! Stivi si sporge verso l'autista, e solo ora si rende conto del terribile errore commesso nell'accettare quel passaggio! L'autista è The Jackal! La serratura delle due porte di Stivi scatta rumorosamente, e le portiere sono bloccate.

The Jackal: “Gestisci questo, adesso, caro il mio 'faccio a modo mio'!”

Lo Sciacallo scende di fretta dall'auto, quindi richiude anche le portiere davanti. Stivi, da dentro l'auto, sbraita e minaccia il membro della Royal Ownage, ma la sua voce ci giunge ovattata e non riusciamo a capire.
Dopo poco, però, Stivi rompe uno dei finestrini ed esce dall'auto, mentre vediamo che il cassone del camion si sta chiudendo. Il lottatore corre verso il fondo del camion, ma non fa in tempo. Stivi è di nuovo prigioniero di Petrov e della sua cricca!

Dietro di lui, intanto, una luce elettrica si accende. Stivi si gira e dentro al cassone del camion scorgiamo un piccolo televisore, nel quale appare Vitali Petrov.

Petrov: “Di nuovo un animale in gabbia, Stivi? Beh, anche stavolta ho pensato di farti un piccolo dono, e ti ho dato questo piccolo televisore, sul quale potrai seguire lo show. Lo so, è poco... ma al momento, è questo quello che possiamo offrirti. Sai, dobbiamo ancora pagare i danni che hai causato la settimana scorsa. E come settimana scorsa... ti auguro un buon divertimento.”

L'immagine di Petrov sparisce dal televisore e viene sostituita dalla sigla di Bloody Desperation. E la puntata può avere inizio, con un nuovo colpo di scena della dirigenza nei confronti di Stivi. Cosa succederà in seguito? Non vi resta che sotterrare il telecomando e continuare a seguirci!





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
Nick Porter (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Michael McFarry (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Danny Angry (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart, El Kokone, Daniel Otto, Jimmy Lover, Mike Fregna.



John Taggart: “benvenuti nostri carissimi fans all’edizione di Bloody Desperation che precede il Natale”
Mike Fregna: “il Master Of Puppies è pronto a ricevere come regalo di Natale qualche donna nuda”
Daniel Otto: “un’occasione in più per vedere sangue versato!”
El Kokone: “ma dai? Tutti noi dovremmo essere più buoni, infatti non parlerò assolutamente male del pubblico locale”
Pubblico: “yeah!!!”
Kokone: “tuttavia non posso fare a meno di notare che la gente qui dentro ha più o meno l’età ideale per attendere Babbo Natale davanti al camino… sempre se possono permettersene uno”
Pubblico: “boooooooooooo”
Jimmy Lover: “oh, El, sei così crudele. Pensa al Natale come una forza di bontà che ci tiene tutti legati per mano, sussurrandoci ‘jingle bells, jingle bells, jingle all the waaaaaaaaaay’, che ne pensi?”
Kokone: “che sei da ricovero!”

Slav’sja otjechjestvo, Nashje svobodnoje

Il Chairman Ivan Filitov fa il suo ritorno nelle arene della World Bloody Fight Federation, accompagnato dal fidato sciacallo… The Jackal. Il boss porta con sé la bandiera rossa, che innalza dappertutto costringendo la bodyguard a schivare i suoi colpi un po’ troppo pericolosi. Filitov sale sul ring accolto fra i fischi dell’intero pubblico, ma è piuttosto allegro.

Filitov: “SLAJE!!!!!!!!!!!!”
Pubblico: “boooooooooooooooo”
Filitov: “SLAJE SLAJE!!!! Come sono contento, ah, ah, ah”
Pubblico: “you suck, you suck, you suck”
Filitov: “ho delle grandissime notizie per voi, lo show si aprirà con la miglior coppia della Royal Ownage, Michael McFarry ed Eddie Evans, contro i Santa Fiesta, non vi svelo di chi si tratta. Poi, assisteremo al match di ritorno sul ring di Psycho Roman contro un debuttante di assoluto valore: Mr.Nightmare, che vuole subito porre fine al terrore portato dal wrestler italiano. E che dire di Danny Angry vs SIN? Sarà un WBFF Rules match a concludere la loro rivalità una volta per tutte”
Pubblico: “let’s go Angry!!!”
Filitov: “ma non finisce qui, perché avremo John Kratos vs Oscar Maldido Canzano vs Jeff Hygthler in uno SNOW CAMP match, una sfida in un campo innevato”
Pubblico: “this is awesome!!!!!”
Filitov: “inoltre, manderò il mio mastino personale The Jackal a combattere un membro del Fargas Show, non ho idea di chi sia il protetto di Fargas, ma può star certo che non avrà un buon debutto, questo è garantito. E per concludere questa carrellata, ho intenzione di punire Stivi. Sì, maledetto bastardo, parlo proprio di te che sei una vergogna per questa federazione. Ma la pagherai, stasera affronterai il nuovo membro della Royal Ownage. Signori e signore, date il vostro benvenuto al mio nuovo pupillo… MATT LOHANE, THE BEST WRESTLER EVER IN THE WORLD”

Risuona la theme song del Best Ever Wrestler, che appare sul ring vestito elegantemente, facendo esplodere pyros a manetta mentre si avvicina al quadrato. Il lottatore sale sul ring e stringe la mano a Filitov, che poi lo abbraccia sportivamente, mentre Jackal guarda senza troppo interesse la scena.

Lohane: “sapete, non è la prima volta che ricevo una proposta di entrare in una stable. Infatti in EWF mi voleva il Pon Pon Equipo, ma chiaramente ho rifiutato perché non vedrete mai… MAI un wrestler della mia qualità marcire in un gruppo di sfigati. E la Royal Ownage è il mio paradiso personale, classe allo stato puro. Questo è il più grande momento della storia WBFF, appuntatevi questa data sul calendario e mostratela ai vostri figli ed ai vostri nipoti, perché stasera genio e potere si uniranno per la stessa causa. Oh, sì, potete starne certi!”
Filitov: “bravissimo, Lohane. Ma stasera dovrai battere Stivi, sono certo che per te sarà un’impresa semplice”
Lohane: “certo, io posso battere ad occhi chiusi un DUE volte e mezzo campione del mondo! Stivi cadrà vittima della mia tecnica e mi basteranno soltanto DIECI secondi per annientarlo. And this is the best promise ever!!!”

Lohane scende dal ring insieme a Filitov e Jackal, questa sera lo attende un compito molto importante.

Lover: “con la bontà natalizia che scorre nel nostro cuore, andiamo a leggere la card di questo incredibile show”

Line-up della serata
* Santa Fiesta (Santa Fist & The Dark Santa) vs Michael McFarry & Eddie Evans (Christmas Brawl match)
* Psycho Roman vs Mr.Nightmare
* Danny Angry vs SIN (WBFF Rules match)
* Stivi vs “BEW” Matt Lohane
* John Kratos vs Oscar Maldido Canzano vs Jeff Hygthler (Snow Camp match)
* Main Event: The Jackal vs Membro del Fargas Show



Ad un tratto l'arena finisce nel buio, tutti si chiedono cosa stia succedendo... Dal titantron scende giù una polevere di stelle, poi risuona "Jingle Bells"! Si accendono delle calde luci rosse e dal backstage sbucano fuori dei tizi travestiti da elfi natalizi! Gli elfi si dirigono verso il pubblico con tanto di sacchi sulle spalle... Oh oh oh, non ci credo! Ci sono dei doni! Regali per tutti gli spettatori dell'arena! I bambini vicini alle transenne sembrano esplodere di gioia, i doni vengono gettati tra la folla...

Elfi: "MERRY FISTMAS TO EVERYONE!!!..."

E sul titantron appare l'immagine di Fista Claus! McFist ha un sorriso dipinto in volto, poi appare una scritta...

MERRY FISTMAS AND HAPPY NEW YEAR...

PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!! Esplodono dei fuochi d'artificio, come se fosse già scoccata la mezzanotte dell'ultimo giorno dell'anno! Incredibile davvero... Gli elfi si riportano nel Backstage e l'arena ritorna nella normalità...



Una musichetta natalizia riscalda l’atmosfera, mentre la regia inquadra un giustiziere girato di spalle alla telecamera, pronto ad osservare un albero di Natale con neve finta che scorre.
I'm dreaming of a White Christmas,
Just like the ones I used to know,
Where the treetops glisten and children listen
To hear sleighbells in the snow.
I'm dreaming of a White Christmas,
With every Christmas card I write.
May your days be merry and bright
And may all your Christmas be white

Giustiziere: “ohhhhhhhhhh, il Natale si avvicina e per l’occasione anche un uomo pronto a portare giustizia deve rinnovarsi”

Il giustiziere afferra un cappello da Santa Claus e si volta. Si nota chiaramente che è The Dark Knight.

Dark Knight: “questa sera, avrò un ruolo speciale, sarò… The Dark Santa, il giustiziere della neve. L’uomo di ghiaccio pronto a congelare gli arroganti della Royal Ownage. Io devo vincere per lo spirito natalizio e per il pubblico che crede in me”

The Dark Santa si sistema il vestito rosso, tinto del nero da giustiziere.

Dark Santa: “oh, oh, oh, avrò un regalo per i miei nemici: il ‘tuffo del camino’, un volo insano che cambierà le sorti del match. Perché il Natale sarà vendicato anche quest’anno!”



Le telecamere si aprono sui corridoi del backstage WBFF, dove un individuo non meglio precisato stà trasportando sulle spalle un grosso abete!
L’identità è nascosta proprio dall’albero che copre quasi tutta la sua figura, senza celare, però, un sacchetto di iuta che regge nella mano sinistra.
L’uomo si infila quindi in una porta dei corridoi sparendo dall’inquadratura...



Lover: “stiamo per assistere ad una sfida a tema natalizio, Christmas Brawl match, ovviamente mi aspetto che i quattro lottatori si scambino i regali di Natale sul ring, stringendosi calorosamente per esprimere tutto il loro rispetto reciproco”
Otto: “a me va bene se fra i regali vi sono delle molotov oppure qualcosa adatto per tagliare gli arti, voglio tanta, tanta violenza!!!”
Taggart: “bene, è tempo di vedere per la prima volta in tag team una stranissima coppia, Fista Claus e The Dark Santa”
Kokone: “The Dark Santa? Questo nome mi suona familiare”
Fregna: “è per caso un tizio dai capelli viola che urla ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tutte le volte e si crede un giustiziere?”
Lover: “ah, sarà un tag team dall’elevata armonia natalizia. We wish you a merry Christmas… and a happy new brawl!!!”

Santa Fiesta (Fista Claus & The Dark Santa) vs Michael McFarry & Eddie Evans (Christmas Brawl match)
Jingle Bells! I Santa Fiesta fanno il loro ingresso nell’arena, Fista Claus e Dark Santa distribuiscono regali al pubblico e poi salgono sul ring

Risuona I get money di 50 Cent, Michael McFarry ed Eddie Evans si presentano sullo stage, i due atleti salgono sul ring

Tutti gli atleti sono sul ring, l’arbitro può dare il via all’incontro

DIN!DIN!DIN!

Gli atleti si scagliano tutti fra di loro, McFarry pesta Dark Santa, mentra Fista Claus se la prende con Eddie Evans e lo scaglia fuori dal ring, poi va dal suo amico Dark Santa a salvarlo da Michael McFarry colpendolo con un neckbreacker, Fista Claus prende poi in mano un Babbo Natale di vetro, attende che McFarry si rialza e….. CRASH!!! Impatto violentissimo su McFarry che inizia a sanguinare!
McFist poi prende la rincorsa e si lancia fuori dal ring colpendo in volo Eddie Evans che si stava rialzando!
Dark Santa intanto sale sulla terza corda ed esegue un moonsault stupendo su Michael McFarry, ora tenta il pin vincente

…1
…2
… NO!

McFarry oppone resistenza, intanto fuori dal ring Fista Claus sta attaccando con violenza Eddie Evans, gli sbatte la testa sul tavolo dei commentatori più volte, poi lo carica sulle spalle, vuole eseguire una Hammerslam sul tavolo dei commentatori!! Ma Eddie Evans riesce a liberarsi e ad eseguire un back suplex sul tavolo ai danni di McFist!
Eddie torna velocemente sul ring dove Dark Santa sta colpendo Michael McFarry col frustino di Babbo Natale , lo afferra ed esegue su di lui una contra code.
Eddie Evans si sincera delle condizioni di Michael McFarry e lo aiuta a rialzarsi ed insieme iniziano a pestare Dark Santa con calci e pugni, poi lo colpiscono a turni con una serie di elbow smash, Dark Santa viene poi messo al centro del ring, Eddie Evans inizia ad usare le taunt tipiche del suo ex mentore Baldone in modo sfottente, poi prende la rincorsa e mette a segno il suo atomic legdrop, ossia il Wave from past.
McFarry ed Eddie Evans iniziano a confabulare qualcosa, poi l’Emblem of Wind sale sulla terza corda mentre McFarry tiene fermo Dark Santa, Eddie Evans vuole chiudere l’incontro con la sua Genetically end!
Ma arriva McFist che si è riprese e butta giù l’Emblem Of Wind, poi sale sulla terza corda lui stesso e colpisce con una testata in volo Michael McFarry! Eddie Evans lo colpisce con pugno ma McFist para e replica con una clothesline, poi prende in mano una chitarra elettrica natalizia, attende il suo rialzo e gliela fracassa in testa!! McFarry intanto si è rialzato e McFist lo colpisce con una spear! Ora tenta lo schienamento sull’Irish Multimillionaire

…1
…2
…3! NOOO! Ci è mancato veramente poco!!

Dark Santa intanto sale sulla terza corda ed esegue un moonsault su Eddie Evans, McFist poi lo rialza e lo finisce con la sua Nail’s Destiny!!

Ma attenzione! Alfonso e Wizard escono dal pubblico, i Santa Fiesta non se ne sono accorti e vanno da McFarry per chiudere anche lui, McFist lo mette in posizione di Nail’s Destiny ma Alfonso lo colpisce con una sedia! Wizard intanto si occupa di Dark Santa eseguendo la sua Destiny Fullfilled!!
Wizard ed Alfonso aiutano i loro padroni a riprendersi e poi escono dal ring, McFarry rialza McFist e lo butta fuori dal ring, poi va a schienare Dark Santa

…1
…2
…3!
Vincitori: Royal Ownage

Michael McFarry ed Eddie Evans festeggiano la vittoria mentre Dark Santa è ancora steso sul ring, l’irlandese si fa poi passare il suo microfono dorato

Michael McFarry: “Ragazzi, io ammiro quest’uomo, The Dark Knight, oggi in versione Babbo Natale. Questo straordinario atleta ha un solo scopo nella vita, fare del bene e combattere il male.
Questa sera è salito sul ring dando mostra di tutto il suo repertorio, ed insieme all’altro Babbo Natale ci ha dato filo da torcere, voglio quindi complimentarmi con lui”

L’Irish Multimillionaire allunga la mano a Dark Knight per aiutarlo a rialzarsi ma poi la tira indietro abbastanza schifato

Michael McFarry: “Eh, non posso mica sporcarmi le mani, sono un uomo d’affari io, Eddie passami la prolunga”

Eddie Evans va a guardare sotto il ring e tira fuori una baguette farcita lunghissima, poi la passa a McFarry che l’allunga a Dark Knight, il quale l’afferra ed invece di rialzarsi inizia a mangiarsela

McFarry: “Ecco lo sapevo, e adesso come ti rialziamo? Pesi 300 kg!”

Dark Santa finisce la baguette in pochissimo tempo e poi fa appello alle sue ultime forze per rialzarsi, McFarry gli porge la mano in segno di pace ma poi lo atterra nuovamente con una clothesline!
Michael McFarry ed Eddie Evans iniziano a ridere di gusto

Incredibile, risuona "Time" di Freddie Mercury. Le risate del duo della Royal Ownage vengono interrotte dall'arrivo in corsa di Jack Leone. Mr.Attitude sembra non poter fare a meno di comportarsi da giustiziere, andando a salvare The Dark Santa che ormai è in pessime condizioni. Quest'ultimo pare felice di vederlo, mentre il pubblico inneggia per Leone, che cerca subito di attirare l'attenzione dei nemici.

Leone: "vi stavate divertendo? Mi basteranno dieci secondi per concludere il vostro stato di grazia. L'Apocalypse ha scelto colui da mandare in lotta per il Desperation Iron Man Title a Blood River, ovvero... il cavaliere del Tempo... Jack Leone"

Mr.Attitude sorride, ma non lascia replicare i rivali.

Leone: "oh, vi assicuro io una cosa. Scegliere me stesso è stata una grande mossa, poiché conoscete la mia carriera, a quanto pare non riesco a stare fuori dalla vista di una cintura luccicante. E sapete che sono molto bravo a vincere titoli, tant'è che quella cintura non chiede altro che di tuffarsi sulla mia cinta".

McFarry ride e replica a Jack Leone

Michael McFarry: "Veramente l'Apocalypse ha scelto te per portarmi via il titolo? Beh non posso fare altro che ringraziarvi, state mandando un povero vecchiaccio contro il miglior wrestler della federazione, volete proprio che il mio regno da Desperation Iron Man champion sia una pacchia! Ahahahahahaha!"

Anche Eddie Evans vuol dire la sua e si fa passare un microfono

Eddie Evans: "Io penso proprio che l'Apocalypse abbia voluto farci il regalo di natale mandando nonno Leone contro di te, ehehehe"
Michael McFarry: "Ahahahah! Ehi nonnetto, se vuoi ricordare i bei tempi in cui dominavi le scene e il pubblico inneggiava il tuo nome perchè non ti vesti da Babbo Natale e lasci la carriera da wrestler professionista? Cosi faresti un favore al pubblico che non sarebbe più costretto a vedere i tuoi combattimenti noiosi e faresti un favore a te stesso smettendo di umiliarti salendo sul ring in uno stato di forma pietoso"

Mr.Attitude se la ride prima di rispondere.

Leone: "la gente ama Santa Claus, sia che si tratti di un musicista di Heavy Metal in fase generosa oppure di un grassottello dai capelli viola che si crede un giustiziere. Ma per quanto mi riguarda, non ho bisogno di indossare una barba bianca (non che la mia sia ancora tutta castana, si intende...) ed un vestito rosso per far felice il pubblico. Mi basta semplicemente un gesto e nemmeno questo è dei più generosi"

NOOOOOO, Leone attacca Michael McFarry in corsa, scambio di pugni e McFarry viene lanciato all'angolo. Il pubblico conta i pugni dati da Leone consecutivamente.

ONE
TWO
THREE
FOUR
FI...
Eddie Evans interviene, respinge Leone e lo rigira per eseguire una DDT ben assestata. McFarry si rimbocca le maniche e chiede ad Evans di lasciargli l'avversario, chiedendogli di rialzarlo mentre lui si impossessa della cintura di Desperation Iron Man Title, vuole utilizzarla per infortunare Leone. MA ATTENZIONE, The Dark Santa vuole ricambiare il favore di Mr.Attitude e sale velocemente al paletto, preparandosi ad una mossa volante. NOOOOOO, Eddie Evans si accorge di lui e gli toglie una gamba, facendolo cadere con le "parti basse" sul turnbuckle in maniera piuttosto dolorosa. Santa soccombe nuovamente. Come farà Leone a salvarsi?

Jack Leone cerca di approfittare del momento caotico colpendo con un pugno Michael McFarry che però riesce a bloccarlo e replica sbattendo la sua cintura in faccia a Jack Leone! Leone sanguina!

Michael McFarry prende nuovamente in mano il microfono

Michael McFarry: "Jack, Jack, Jack..... Il tempo sta per scadere, stasera hai perso la dignità, a Blood River ti farò perdere la voglia di combattere. Sei pronto ad affrontare una sfida che non puoi vincere?"

L'irish multimillionaire inizia a ridersela con Eddie Evans ed abbandona il ring dove sono stesi inermi Dark Santa e Jack Leone.


[Modificato da cell in the hell 26/12/2008 20:02]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.425
Post: 10.384
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
26/12/2008 19:56
 
Quota

Lover: “ora ci attende un momento strappalacrime, infatti Vitali Petrov fa il suo ritorno nello show per licenziare qualcuno”
Otto: “licenziamento natalizio? MA QUESTA SI’ CHE E’ UNA GRANDE IDEA! Voglio vedere un uomo disperato”
Lover: “e lo vedrai certamente, ma sono certo che Petrov si fermerà, commosso dallo spirito natalizio”
Taggart: “in tutti i casi, prestiamo attenzione a quello che avverrà”

Il padrone della World Bloody Fight Federation Vitali Petrov fa il suo ingresso lentamente, accolto da almeno il doppio dei fischi ricevuti da Filitov in precedenza. Petrov sale sul ring e prende il microfono.

Petrov: “silenzio, microbi”
Pubblico: “boooooooooo”
Petrov: “sono qui per rovinare il Natale ad un membro del roster WBFF. Infatti, qualcuno presto entrerà nella lista dei disoccupati insieme a Garet Jax e Crystal Houghton. E sto proprio per fare questo nome, poi vi spiegherò la motivazione. E vi assicuro che è un nome che non vi aspettate, ma che ho dei validi motivi per pronunciarlo”

Taggart: “che emozione, sono proprio curioso di sapere chi sarà”
Lover: “il mio intuito dice che è qualcuno che conosciamo tutti bene”
Kokone: “noi conosciamo TUTTI bene, è il nostro lavoro, se non lo facciamo poi licenziano noi”
Fregna: “perché… pure noi siamo a rischio? Sta fregna!”

Petrov: “io pretendo che a raggiungere il ring entro dieci secondi sia… JIMMY LOVER”
Lover: “ah, non lo conosco, meglio così…”
Taggart: “no, no, parla di te!”
Lover: “cosa? Ma Jimmy Lover io???”
Otto: “per fortuna non ce ne sono altri come te!”
Lover: “oh, che mi prenda sotto un Guru! Devo andare sul ring a parlare con Petrov?”
Taggart: “dai, vai, sono certo che saprai convincerlo a mantenerti nel roster”

Jimmy Lover si alza dal tavolo di commento davanti allo sguardo di fuoco del boss WBFF. Il commentatore sale sul quadrato, pronto per il confronto.

Petrov: “bene, Jimmy, noi non abbiamo mai avuto un vero colloquio di lavoro. Io farò in modo di valutare le tue credenziali”
Lover: “certo, signor Petrov, mi chieda tutto quello che vuole”
Petrov: “volevo sapere se sei favorevole alla politica dirigenziale di aumentare la dose di violenza negli show per ottenere ascolti maggiori”
Lover: “signor Petrov, secondo me si tratta di un gravissimo errore. Secondo me bisognerebbe aumentare la dose d’amore, non di violenza, in questo modo attireremmo non solo teenagers strafatti, ma l’intera famiglia. Pensi ad una federazione di Wrestling che porta il buon umore alle famiglie americane, manderemmo in fallimento Settimo Cielo!”
Petrov: “ah, sì? Prosegui, Jimmy, sono curioso…”
Lover: “tutto il mondo ci guarderebbe vedendo in noi un esempio da seguire, risolveremmo il problema della violenza nel mondo, perché tutti capirebbero che il Wrestling può regalare molti sorrisi e tanto amoooooooore”
Petrov: “perciò, cosa dovrei fare con te? Dammi una ragione per non urlarti addosso che sei licenziato”
Lover: “è Natale, stringiamoci con calore in questa magica atmosfera che arriva soltanto una volta all’anno”

Jimmy Lover porge le braccia a Vitali Petrov, che accetta il suo abbraccio, il pubblico sembra felice e lo stesso Lover è quasi commosso da un momento così toccante, tuttavia il boss poi esce dall’abbraccio.

Petrov: “bene, Jimmy Lover, mi hai dato un motivo per dirti quello che segue… YOU ARE FIREEED!!!!!!!!!!!! Fuori da questo ring prima che mi venga la tentazione di bruciarti la casa e rendere il tuo Natale ancora più miserabile”
Lover: “è… uno scherzo?”
Petrov: “no, è la cruda realtà. Non voglio più vedere la tua faccia sorridente, perché se ti vedrò ancora da queste parti la ridurrò ad una maschera di sangue”

Lover si avvicina ai compagni di commento, mentre Daniel Otto lo reguardisce.

Otto: “cerca di tornare, voglio vedere il tuo volto diventare una maschera di sangue”
Lover: “voglio soltanto salutare tutti voi, tutto il pubblico e tutto il team d’annuncio. Questa è stata una bellissima esperienza, addio!!!!!!!!!!!!!”
Pubblico: “Jimmy, Jimmy, Jimmy”
Petrov: “aspetta, Jimmy, ho cambiato idea. SEI RIASSUNTO”

Il russo riassume Lover, che pare incredulo e corre a ringraziarlo per la sua bontà.

Lover: “grazie, davvero grazie!”
Petrov: “l’ho fatto soltanto per un motivo. Non posso colpire uno appena licenziato”

Petrov attacca Lover, colpendolo con vari pugni fino ad atterrarlo, tirandogli un calcio nell’addome. Il pubblico fischia l’assalto del boss, che poi ritorna a parlare in mezzo ai fischi ed agli insulti.

Petrov: “ora posso dirlo nuovamente… SEI LICENZIATO!!!!!!!!!!!”

Vitali Petrov abbandona uno stordito Jimmy Lover all’interno del quadrato, un licenziamento piuttosto sorprendente!



Le immagini ci giungono da una stanza dei camerini, ma l’inquadratura è fissa sull’albero di Natale che abbiamo prima visto essere portato da un uomo misterioso.
L’abete è stranamento ornato infatti le file di luci sono sotituite da filo spinato, le palline di natale da light bulbs ed i bastoncini di zucchero da lightubes.

La videocamera si muove avvicinandosi all’albero e il manovratore della macchina da presa rompe il silenzio.

“Ora manca solo il mio regalo...”

Il sacchetto di iuta già visto in precendenza viene piazzato sotto all’albero e di nuovo le immagini scompaiono...



Le suole d'un paio di scarpe calpestano un'erba umida, fredda, bagnata. Un detective, costretto dall'oscurità della foresta, si toglie lentamente gli occhiali da sole, rivelando il suo viso rugoso e stanco. Infila una mano nella tasca dei suoi jeans; "Cosa cerca", potrebbero pensare gli uccellini sugli alberi? "È tornato quell'uomo cattivo?". Dal pacchetto di sigarette Long Snake estratto ne sfila una e l'accende con un accendino personalizzato della polizia del Montana. Ma lui non ne fa più parte; lui ha perso tutto.

Una lacrima, fredda come l'ambiente della foresta, riga le sue guance, pensando alla sua vita rovinata. Tutto per quel maniaco, per quel bastardo, per quello psicopatico di Psycho Vance Roman. Quest'ultimo è un uomo libero ora, combatte in una federazione di wrestling ed ha un regolare contratto, mentre lui è un disoccupato, un fallito, uno che ha perso tutto per presentare alla giustizia il più pericoloso uomo in circolazione del Montana. Ed ora la sua vita è finita. Non è giusto tutto questo.

Ma non c'è tempo per le lacrime, è qui per cercare qualcosa, non per piangere. Cammina con passo svelto tra gli alberi, cerca di affidarsi al suo istinto per ritrovare la via giusta, quella via che conosce bene, che porta alla casa dell'uomo che sta cercando. Nel frattempo alle sue orecchie arrivano rumori secchi, cupi, con un pizzico di macabro. Lo spaventano, accelera il passo, si ferisce la mano destra (cicatrizzata, come abbiamo già visto) con delle spine e una vecchia ferita si riapre.

La cosa che lo terrorizza maggiormente è che più si avvicina, più si accorge che sta camminando sopra delle foglie macchiate di una inconfondibile sostanza granata.

Lui non lo da a vedere, è orgoglioso come persona, ma in fondo è spaventato. Terrore, cos'è il terrore? Il terrore per gli animali è uno scatto dentro la propria testa, un processo che ti blocca le normali attività mentali. La fregatura è che questo avviene nel conscio, e non solo nel sub. La paura di essere nella tana del predatore, di non avere difesa contro di esso, di sottostare alle perfide leggi della natura che rivelano che il più forte ha sempre la meglio sul più debole. Paura. Semplicemente.

E infine, eccola lì, maestosa, come un miraggio nel deserto; eccola lì la dimora del tuo più grande nemico, eccola lì la sensazione di trovarsi a un passo dalla più grande delle vendette.
È in corso lo show di Bloody Desperation, Psycho Roman ne è coinvolto, non dovrebbe essere in casa. Il detective appoggia il palmo della mano sinistra sull'impugnatura della sua pistola, non si sa mai. Poi si avvicina, sale tre scalini di legno che sembrano cedere da un momento all'altro. Quei secondi che lo separano dalla porta sembrano non passare mai, un cumulo di emozioni pervade la mente del detective, che, per un momento, quasi si accorge di essere in pieno possesso della sua più grande ossessione. Di essere nel territorio del nemico, segnato dal sangue, di non essere per egli che un divertimento, un gioco.

Comincia a forzare la porta. Non è un'impresa facile, ma per un detective con anni di esperienza alle spalle queste sono bazzecole. Perciò, dopo qualche secondo, riesce ad aprirla.

Ciò che gli si para davanti non se lo dimenticherà mai.

Vuoto. Tutto vuoto. Una scatola quadrata di cemento armato completamente vuota, bianca, senza niente. Pavimento, muri, e null'altro.

E quando egli legge un cartello scritto con quella sostanza rossastra che abbiamo già visto all'entrata della foresta, il freddo scompare dal suo corpo per fare spazio al bruciore della paura più letale.

"CIAO".



Taggart: “non è passato neanche un minuti dal licenziamento di Jimmy Lover che già mi manca”
Emo Sean X: “lo sostituisco io ^^”
Otto: “ma neanche per sogno, brutto piagnone”
Sean: “ueeeeeeeeeeee”
Otto: “e va bene, ma soltanto per questa sfida. Visto che sarà bella violenta, potrai invidiare il loro dolore”
Sean: “beato Roman! Beato Mr.Nightmare! Anch’io vorrei soffrire”

Psycho Roman vs Mr.Nightmare
Risuona “Enter Sandman”, ancora una volta la potentissima musica dei Metallica accompagna l’ingresso di “The Asshole” Psycho Roman. Il wrestler italiano ritorna in grande stile, pronto ancora una volta far danni nei confronti dell’avversario. Tuttavia, lo attende un debuttante di gran classe, Mr.Nightmare, un altro lottatore che ha subito parecchi torti dalla vita. Quando l’arbitro fa cenno che tutto è pronto, si comincia.
LET’S FIGHT!
Roman si accanisce subito contro Mr.Nightmare, tramortendolo con dei pugni decisi, seguiti da un paio di gomitate al volto. L’avversario non ha il tempo di reagire e Roman lo fa vittima di un DEVASTANTE SPINEBUSTER. Il rumore fa tramortire l’intero ring. Nessuno (a parte Emo Sean X) vorrebbe essere nei panni di Mr.Nightmare in questo momento!

Kokone: “è un colpo durissimo, rischia di riprendersi soltanto a match già concluso”
Taggart: “eddai, tutto questo hype per uno Spinebuster?”
Otto: “voglio vedere se gli sanguina la schiena”
Taggart: “ma dai, sarebbe la prima volta che uno Spinebuster provoca una ferita, non facciamone un dramma…”

Mr.Nightmare si rialza a fatica, intanto Roman è già fuori dal ring in cerca di un’arma a lui molto familiare: la BARBIE avvolta dal Filo Spinato. Il lottatore romano lecca l’arma e si prepara ad utilizzarla per massacrare il rivale, ma è qui che si nota tutta la classe del suo rivale, che schiva il colpo e lo solleva per uno SPINNING SIDE DEATH VALLEY DRIVER!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!! Questa volta è il signor Incubo ad entrare in possesso dell’arma e la fa battere a terra un paio di volte prima di utilizzarla contro Roman, che però lo colpisce prima con un calcio al ginocchio. E’ parecchio doloroso, abbastanza da far perdere l’equilibrio al lottatore. Roman usa entrambe le mani per strappargli via la Barbie, così è di nuovo lui ad entrare in suo possesso. L’italiano la usa per urtare la schiena del rivale, strappandogli via la pelle grazie al contatto con il filo spinato. Mr.Nightmare è in ginocchio ed urla per il dolore, ma estrae qualcosa dalle tasche dei pantaloni: UN ACCENDINO. Il wrestler dà fuoco alle corde e poi sguscia via, spingendo con un DROPKICK Roman davanti al fuoco. L’italiano emette un sorriso nei confronti delle fiamme ed afferra nuovamente il rivale… SPINEBUSTER SULLE CORDE INFUOCATE!!!!!!!!!!!!!

Kokone: “SPINEBUSTER, SPINEBUSTER!”
Taggart: “e ci risiamo con questo Spinebuster…”
Otto: “questo è senza dubbio lo Spinebuster più brutale della storia, il fuoco colpisce Mr.Nightmare, probabilmente gli avrà lacerato la pelle”

Roman è scatenato e torna in possesso della Barbie, usandola per sfregiare nuovamente la schiena del rivale, lasciandogli segni come un torturatore scatenato. L’avversario prova a reagire e ci riesce con una combinazione chiamata SHINING BLACK dai commentatori. Nightmare dà un calcio all'addome e poi da dietro uno alle ginocchia così da far cadere il suo avversario sulle ginocchia, si getta alle corde e colpisce l'avversario con un Enziguiri Kick. Questo gli dà il tempo di contrattaccare per bene, potendo così eseguire la BALDO BOMB.

Kokone: “clamorosa reazione di Mr.Nightmare, quando sembrava spacciato ha ritrovato le forze ed ora si sta scatenando, inizio a pensare che la vittoria di Roman non sia più così vicina”

Mr.Nightmare si esalta e chiama la THE CRASHING SHOCK, tuttavia Roman lo spinge fino all’angolo con tutta la sua forza. Il lottatore ride mentre lo attacca a suon di sberle in pieno volto, poi quando l’avversario è martoriato per bene Roman lo fa vittima della SITTING ROCK BOTTOM. Il lottatore attende soltanto che lui si rialzi… PSYCHLYSM!!!!!!!!!!! LEG TRAP STUNNER ESEGUITA A PERFEZIONE. Il lottatore va allo schienamento.

1…………….

2…………….

3!!!!!!!!!!!!!!!!
Successo per Roman, che torna a combattere ed a vincere, buonissima la sua prova e discreto il debutto di Mr.Nightmare, che con maggiore convinzione sarebbe stato un avversario più impegnativo per il romano.
Vincitore: Psycho Roman

Taggart: “successo per lo psicopatico italiano, che torna così a vincere dopo non-troppo-tempo”
Kokone: “mi chiedo chi sarà il suo primo vero rivale”
Otto: “eh, vedremo, penso che lo scopriremo magari già in serata”

Sul titantron, appare una scritta.

Fear The Devil
Fear Jeff Hygthler


Roman osserva la scritta con attenzione, appare chiaro che quello è un messaggio di sfida più che convincente, il lottatore punta il dito verso il titantron e poi se lo passa vicino alla gola. La sfida è accettata… a suo modo!



"Leone."

**FLASH**

Le luci si accendono di colpo, ed ecco che troviamo Von Luther in una stanzetta non arredata.

"Cosa pensavi Jackie?

Pensavi che ti avrei lasciato fare? Pensavi che io fossi scomparso dopo la sconfitta ad Extreme Desperation?

Sbagli.

Sbagli Come sempre, Jack.

Sbagli come quando pensi che l' Apocalypse non verrà mai sconfitta.
Sbagli come quando pensi che basta un conteggio di 3 per eliminare un avversario.

Io ci sono ancora, Jack.

Ci sono e ci sarò sempre, perchè la mia Missione la conosci pure tu Time.
Distruggerò l' Apocalisse.

Salverò la federazione.

Ora ti propongo una sfida, Leone.
Io contro di te.

A Blood River"

La luce inizia ad affievolirsi..

"Hell In A Cell Inferno Match.

Accetti?"

CAMERA FADES



PHOTOGRAPHER OF DEATH……….
Bass fa il suo ritorno a Bloody Desperation dopo oltre sei mesi di assenza dalle scene. Il lottatore incontra Jack Leone, che esce dallo spogliatoio dell’Apocalypse.

Bass: “ehi, Jack, quanto tempo! Allora, ti è giunta voce della mia richiesta?”
Leone: “certamente, Bass, ma devi sapere una cosa: i posti nell’Apocalypse non sono come dei biglietti per il cinema, tutto è deciso in partenza, ogni membro è parte di un grande progetto che abbiamo studiato da tanti mesi”
Bass: “mi conosci, Jack, sai che posso essere un cavaliere della Morte migliore di Xero. Io posso essere l’asso vincente dell’Apocalypse, hai bisogno di me!”

Mr.Attitude si lascia scappare una risata ironica in faccia al lottatore.

Leone: “ho bisogno di te? Ma dici sul serio? Cos’eri, il numero 3 del Violence Club, oppure il loro portaborse? Non mi fido di te!”
Bass: “ti dimostrerò che puoi fidarti di me, licenzia Xero e dammi quel posto”
Leone: “rifiuto! Fra i posti disponibili non c’è il nome Bass, quindi dovrai rassegnarti, ti farò sapere se dopo la cerimonia d’addio di Xero al Wrestling si libererà il posto, circa fra… 20 anni, o di più?”

Bass volta le spalle a Leone e si prepara ad andarsene, ma Jack gli dà una pacca sulla spalla destra, richiamando la sua attenzione.

Leone: “non c’è posto per diventare cavaliere della Morte, a meno che… tu non ti prenda quel posto con la forza. In quel caso, diventerebbe immediatamente tuo. Bass, cavaliere della Morte, asso vincente dell’Apocalypse. Suona bene in una dimensione parallela!”

Mr.Attitude si allontana, lanciando lo spunto a Bass, tutto quello che deve fare è occuparsi di Xero…



Per la terza volta nella serata, il titantrone WBFF si apre sulle immagini di un’abete addobbato con pericolosi oggetti taglienti, nel mezzo di una stanza spoglia e in penombra che rende tutto ancora più freddo e inospitale.
La videocamera che riprende la scena viene poggiata in modo da mantenere l’inquadratura sull’albero di Natale e l’operatore si mostra finalmente agli occhi del pubblico.

E’ SIN.

Il gigante cubano si piazza con lo sguardo fisso in camera ed inizia a parlare lentamente.

“...a Natale c’è chi chiede i regali a Babbo Natale oppure a Gesù Cristo...non io.
Io i regali me li faccio da solo: se voglio qualcosa, la prendo...”

Il wrestler mascherato si china raggiungendo il sacco di iuta messo in precedenza sotto l’albero e lo apre davanti alla camera...

“...ecco il regalo che mi farò per Natale...”

...estraendo un action figure di Danny Angry, con un piccolo cappio attorno al collo!

“...non un titolo e una vittoria. Quello che voglio sei tu e basta.”

SIN afferra il pupazzetto del KoF champion e lo appende ad un ramo dell’albero.

“Questo non è uno sport con delle regole, lo sterminio non si ferma perchè l’arbitro batte il tre, avresti dovuto capirlo nelle ultime settimane. Questa è una guerra e stasera scenderai in prima linea, di nuovo, insieme a me.
Con la differenza che a me la cosa piacerà molto.”

Il gigante scompare dall’inquadratura e poi riappare con in mano un flacone giallo di liquido infiammabile che spruzza su tutto l’abete e poi estrae di tasca uno zippo!”

“Sai una cosa Angry?”

La fiamma viene accesa...

“Non tutti sono più buoni a Natale!”

E lo zippo viene gettato alla base dell’albero che avvampa subito!
SIN esce dalle scene lasciando le immagini sull’albero di Natale che brucia ed in particolare sull’action figure di Angry che lentamente si scioglie in mezzo alle fiamme.

Camera Fades



Taggart: “dobbiamo darvi una spiacevole notizia…”

Danny Angry, detentore irlandese del titolo King Of Fight, ha avuto la sera scorsa un incidente non mortale in macchina mentre stava per tornare in albergo.
I medici dichiarano che l'irlandese adesso riporta una frattura medio-grave alla gamba che lo costringerà a star lontano dalla scena fino a metà Gennaio.

fonti: angryofc.com


Fregna: “ma è terribile!!! Quindi salta il match fra Angry e SIN?”
Taggart: “non proprio, andiamo in onda il 24, ma… lo show è stato registrato lunedì 21”
Otto: “perfetto, quindi il sanguinoso WBFF Rules match si terrà comunque”
Fregna: “aspettate, ma se lo show è stato registrato, noi come facciamo a sapere una notizia che deve ancora avvenire?”
Kokone: “TIME PARADOX!!!”

Danny Angry vs SIN (WBFF Rules match)
Siamo arrivati ad una sfida che si annuncia come lo scontro finale fra due lottatori che hanno avuto un lungo feud negli ultimi tempi. Da un lato SIN, poderoso e violentissimo wrestler, capace anche però di una buona dose di ironia e irriverenza nei suoi speeches; dall'altro Danny Angry, un lottatore che definire folle e imprevedibile è dir poco. Come terminerà questa sfida? Non ci resta che seguire questo match!

Ed è il lottatore cubano a fare il primo ingresso, sulle note dei Megadeth che suonano “Gear of War, e vediamo che il lottatore sta portando con sé oggetti a lui cari: attorno al collo ha la sua catena e la sua corda, mentre alle mani indossa già un tirapugni! Il lottatore sembra più che determinato ad usufruire al meglio delle Wbff Rules!

Daft Punk plays alla over the arena! Il rock dei robot anticipa l'ingresso dell'avversario del lottatore proveniente da Cuba, e vediamo che Angry non vuole essere da meno di SIN e porta con se un carrello della spesa colmo di oggetti: una mazza da baseball, dei cartelli stradali, un paio di tubi al neon ed un sacchetto nel quale terrà di sicuro le sue tanto amate puntine.

Sarà un match al calor bianco!

DIN
DIN
DIN

E si comincia! SIN cerca subito di colpire Angry con il tirapugni, ma il lottatore irlandese evita il colpo ed afferra l'avversario per connettere una DDT, che però non va a segno perchè SIN lo getta via. Il Jackass fa quasi un 360° sul mat, quindi si mette in ginocchio avvertendo un dolorino alla schiena. Angry si rialza, ma ora si fa più circospetto nei movimenti. A quanto pare, teme la maggiore prestanza fisica del suo avversario, che sfiora i 200 chili di peso e che lo sovrasta in altezza di almeno trenta centimetri! SIN si lancia contro il suo avversario, ma Angry è abile ad evitare ancora una volta e a farlo cadere con uno sgambetto. REAR NAKED CHOKE di Angry sul cubano, che però pare in grado di rimettersi in piedi, e una volta conclusa l'operazione di riguadagnare la posizione eretta, si getta all'indietro, facendo impattare violentemente il suo avversario sul tappeto di gara. Angry si dimena in preda al dolore, ma SIN gli si pone sopra e prova a sferrargli un pugno micidiale con il tira pugni. Angry però blocca il colpo! SIN prova ad insistere, ma si becca un EYE POKE da parte dell'avversario che lo rende un momento incapace di vedere. Angry ne approfitta per gettarsi su di lui con una SPEARBULL. SIN però non va al tappeto, ma finisce addosso ai turnbackle. Angry allora si lancia per una seconda SPEARBULL, ma il cubano evita e l'irlandese si trova ad impattare contro il paletto di sostegno ring, e a finire fuori dal quadrato di gara, dolorante alla spalla destra. SIN scende dal ring e lo raggiunge, quindi alza di nuovo la mano destra a pugno, pronto a colpire con il suo tirapugni.
SBRANG!!!
OH MY GOD!!!
In gran fretta, Angry ha afferrato un cartello stradale dal carrello della spesa e lo ha destinato con violenza alla fronte dell'avversario! SIN è stordito e usa l'apron ring per cercare di rimettersi in piedi. Ma ancora gran rapidità di esecuzione da parte del Jackass, che sale sull'apron e colpisce il cubano con un DROPKICK in pieno volto. SIN è a terra a bordo ring. Angry afferra nuovamente il cartello stradale con su scritto STOP, quindi sale sul paletto e si lancia a cartello spianato contro il suo avversario!
SBRANG!!!
Reazione però di SIN che con un BIG BOOT colpisce il cartello stradale e questi finisce dritto sul volto del Jackass. L'irlandese sembra immobile! SIN lo rigetta sul ring e prova lo schienamento!
1...
2...
No no no no e poi no! Sforzo di Angry che evita! Il lottatore irlandese rotola fuori ring e si appoggia alla balaustra per cercare di riprendere il pieno delle forze. Quindi si porta al carrello della spesa e comincia a gettare sul ring ciò che contiene: un altro cartello stradale, il coperchio di un tombino (!!!), la mazza da baseball, quindi afferra il tubo al neon e si porta sul quadrato. SIN approfitta del suo avversario ancora che si rotola sul ring per rimettersi in piedi, quindi sferra un colpo con la mazza da baseball, evitato però dal Jackass! Angry lancia il tubo al neon in mano a SIN, che getta a terra la mazza da baseball e afferra la nuova arma. Ma attenzione!!
CRASH!!!
Danny Angry ha colpito con un DROPKICK il neon nelle mani di SIN, che si è infranto sul petto dell'avversario!!! SIN caracolla al tappeto, stavolta tocca ad Angry provare a mettere fine alla contesa!
1...
2...
Dove ha trovato le forze SIN per uscire da questo tentativo di pin non lo sappiamo, fatto sta che il match non è ancora concluso! Angry afferra il cubano per tentare una FULL NELSON, ma SIN fa due passi indietro e fa impattare la schiena dell'irlandese contro l'angolo. Angry molla. Quindi SIN gli afferra la testa...
OH MY GOD!!!
ONE!!
TWO!!
THREE!!
FOUR!!
FIVE!!
SIX!!
SEVEN!!
EIGHT!!
NINE!!
TEN!!!!
Dieci pugni al capo di Angry col tirapugni da parte di SIN!!! Incredibile!!! Angry non da segno di reazione alcuna. Per SIN è gioco facile afferrare l'avversario e connettere la sua finisher...
SIN CITY!!!
Schienamento!
1...
2...
3!!!
SIN vince quella che pare essere la sfida risolutiva della rivalità e distrugge letteralmente il pover Danny Angry, esanime al centro del ring!
Vincitore: SIN



Taggart: “ho la sensazione che Stivi non sia qui presente… visto quello che è successo all’inizio dello show”
Otto: “già, magari tornerà per occuparsi del BEW”
Kokone: “no, no, se non si presenta vuol dire che è un codardo e che teme il suo avversario. Nessuno può permettersi di sfidare così la dirigenza e scappare con la coda fra le gambe. Se stasera Stivi non si presenta, io lo riterrò per sempre un fifone”

Stivi vs “BEW” Matt Lohane
Sentiamo la theme song del Best Ever Wrestler risuonare nell'arena e il lottatore fa il suo ingresso proprio in questo istante. Lo attende una sfida che potrebbe rivelarsi interessante, nonostante il segmento che abbiamo visto in Pre-show sia indicativo del fato che il match potrebbe saltare. Che Petrov conceda una deroga a Stivi per lottare questo match? Lo speriamo, perchè ci troveremmo di fronte ad un grande match di wrestling!

La theme song del BEW si esuarisce e parte "Midlife Crisis" dei Faith No More! Forse Stivi è davvero nelle possiilità di affrontare il match! Il titantron si accende di immagini del lottatore della North Carolina, mentre la theme song va. Il BEW attnde il suo avversario con un sorrisetto sulle labbra che non lascia presagire molto di buono.

Infatti la theme song si esaurisce e Stivi non si vede. Derek Williams è costretto a cominciare il conto di dieci che metetrebbe fuori gioco Pestilence!
ONE...
TWO...
THREE...
FOUR...
Del lottatore ancora nessuna traccia.
FIVE...
SIX...
SEVEN...
Abbiamo un terribile sospetto...
EIGHT...
NINE...
TEN!!!

Derek Williams conta dieci ed il BEW diviene il vincitore del match!!! Dunque è tutta una manovra della Royal Ownage per umiliara Stivi!!! Com'era tra l'altro prevedibile...

Match farsa vinto dal Best Ever Wrestler e gran delusione per noi...
Vincitore: BEW

Taggart: “come prevedibile, Stivi non poteva essere qui presente”
Kokone: “fifone, fifone! Sapeva che sarebbe stato umiliato dal Best Ever Wrestler”
Taggart: “continua ad insultarlo, ma sai anche tu che Stivi non può teletrasportarsi”
Kokone: “eh, faccio solo il mio lavoro di commentatore un po’ bastardo”



PUBBLICITHA
CITH Industries & Royal Ownage Cinema Presents…
EVASIONE PIU’ O MENO

Michael, un uomo dall’apparenza normale, entra in una banca con l’intenzione di rapinarla, tuttavia le cose si mettono male e l’uomo trova dei loschi affari nel conto annuale e fa arrestare tutti i dirigenti. Al che, capisce di essere lì per un altro motivo.

Poliziotto: “ottimo lavoro, sei un eroe”
Michael: “FERMI TUTTI, questa è una rapina”
Poliziotto: “eh? Ma non eri venuto qui per incastrare gli uomini corrotti?”
Michael: “no io sono qui per fingere una rapina e farmi sbattere in carcere!!!”
Poliziotto: “e dillo prima! Fermati o sparo”

Michael McFarry interpreta Michael, un genio con forti amnesie che lo rendono un po’ rimbambito.
Randy Dead interpreta Poliziotto e si compiace che in questa parte non sarà mai ucciso.

Rumore di spari…

Poliziotto: “eh… ti arrestavo anche se non mi ammazzavi, brutto figlio di… muoio!”
Michael: “oh, cazzo, ma io non dovevo ucciderlo, mo questi mi fanno il mazzo!!!”

Michael viene catturato ed inviato in un carcere di massima sorveglianza in cui vengono svolti match di Wrestling, si tratta della Jail Bloody Fight Federation di Jack Leone.

Leone: “oggi qualche carcerato ci rimetterà le penne”
McFist: “HELL, sarà dura scrivere senza…”

Michael viene a contatto con un mondo di criminali molto pericolosi.

Eddie Evans: “ehi, bellezza, lo sai che stasera ti faccio la feeeeeeeesta???”
Michael: “non credo, tu hai moglie e figli, se soltanto ci provi io dico a loro che sei diventato frocio, così quando esci ti ripudiano”
Eddie: “ed io li ammazzo”
Michael: “ed io ammazzo te”

SBANG, PING, PONG, PANG!!!

Ma il suo vero piano è un altro… far evadere una persona per lui importante, Mike Fregna, accusato ingiustamente di… proposte indecenti nei confronti di Jack Leone.

Fregna: “io non sono dell’altra sponda… fatemi uscire”
Leone: “eh, non ti credo, tu sei il volto della perversione”
Fregna: “dammi una bella gnocca e ti faccio cambiare idea”
Leone: “tanto nessuno ti crede qui dentro… sarai condannato a morte per averci provato con me”

Michael per fortuna riesce a trovarlo e…

Michael: “sono qui per farti evadere”
Fregna: “molto gentile… ma ci conosciamo?”
Michael: “certo. Tu eri quello davanti a me dal tabaccaio, avevi pochi soldi e stavi per giocare una scheda prepagata al Superenalotto, ma li hai spesi per un preservativo. Io ho preso quella scheda prepagata ed ho vinto CINQUE MILIONI di dollari”
Fregna: “eh, invece io non ho nemmeno mai usato quel preservativo…”
Michael: “capisci? Noi ci conosciamo, tu sei stato così fortunato che hai reso straricco me”
Fregna: “perciò tu ti sei fatto arrestare soltanto perché ti senti in debito di CINQUE MILIONI?”
Michael: “no, è che credevo che tu fossi mio fratello… purtroppo soffro di amnesia, quindi diciamo che ho fatto una cazzata”
Fregna: “eh, già!”

L’evasione è dura, visto che i guardiani del carcere-federazione di Wrestling sono persone molto sveglie.

Stivi: “stasera combattono Julius Magno e SIN, chi facciamo vincere?”
CITH: “direi proprio Magno!”
Metalmaster: “sì, ha un fisico imponente”
Supervale: “ehi, ma quelli non stanno evadendo?”
CITH: “ma figurati, chi vuoi che evada da un carcere di minima sicurezza?”

Michael sfrutta un mega piano studiato fin dal principio, portando con sé Mike Fregna, tuttavia arriva ad un amletico dubbio.

Michael: “aspetta, non ricordo più la prossima mossa”
Fregna: “siamo davanti ad un’uscita d’emergenza, basta che usciamo ed è fatta, lo so io”
Michael: “no, no, non ne sono convinto. Proviamo a tornare indietro”
Fregna: “eh, no, io esco da qui”
Michael: “NO, esco io… e tu rimani dentro, così impari a decidere di testa tua”

Michael fugge dal carcere, tuttavia si ricorda che era entrato per far evadere Fregna, perciò…

Michael: “ehm, mi sono sbagliato, potreste riammettermi?”
Leone: “sì, ma la pagherai cara…”
Evans: “evviva, è tornato! Stasera si festeeeeeeggia”

Continua nella prossima amnesia…



Ivan Filitov è al telefono con una fan.

Filitov: “voglio slajarti il petto e poi… darti una slajata un po’ più giù…”
SBANG!

Bass arriva a muso duro con Ivan Filitov, gli toglie il cellulare dalle mani e gli chiude la chiamata.

Bass: “DOV’E’ XERO???”
Filitov: “ehi, ero al telefono con una bella matrioska!”
Bass: “HO CHIESTO DOV’E’ XERO!!!!!!!!!!!!!”
Filitov: “SLAJE! Ma che ne so, Xero non si è presentato allo show e nemmeno si presenterà durante questa sera”
Bass: “…”
Filitov: “abbandona la tua idea di entrare nell’Apocalypse, non capisci che Jack Leone e compagni cercano di tenerti fuori dai loro loschi affari? In compenso puoi sempre firmare per la Royal Ownage, si tratta di un bel contratto… molto prosperoso”
Bass: “aspetta, ho un’idea migliore”

Bass afferra un contratto completamente in bianco e lo porge a Filitov.

Bass: “mettici una firma”
Filitov: “SLAJE, ma non so nemmeno cosa ci verrà scritto”
Bass: “è questo il mio obiettivo”
Filitov: “e se poi tu mi fai firmare un contratto milionario, va che non voglio andare in galera…”
Bass: “sai che non lo faccio per soldi. Tu firma e ci penserò io a compilarlo alle mie condizioni”
Filitov: “ma le tue condizioni non erano di diventare cavaliere della Morte?”
Bass: “visto che non si sono realizzate, cambio completamente tattica. Firma questo contratto e presto avrai una grossa sorpresa!!!”
Filitov: “va bene, firmo. Spero di non pentirmene”
Bass: “probabilmente te ne pentirai, ma io no”
Filitov: “ho firmato”
Bass: “cosa? Ma non si capisce nulla”
Filitov: “ho firmato in cirillico…”
Bass: “FIRMA IN CARATTERI LATINI!”

Filitov firma il contratto, poi Bass lo porta con sé e si allontana.


[Modificato da cell in the hell 28/12/2008 20:17]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.426
Post: 10.385
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
26/12/2008 19:57
 
Quota

Le immagini si spostano nel ring del pay per view Extreme Desperation della WBFF. Eric Callaway si trova già all'interno del ring armato di microfono e pronto a prendere parola

"E un'assurdità! Io la futura stella di questa schifezza di federazione stasera non ho neanche un incontro nel pay per view! Ma vi rendete conto? Per colpa di un coglione che non si è fatto vedere mi han cancellato il match! Ma è mai possibile me lo spiegate razza di rammoliti o vi va bene cosi?"

Il pubblico comincia a urlare "VATTENE!!!"

"Zitti. Avrei dovuto saperlo che quei fottuti russi vi han ricoperto del loro sporco dennaro per urlare quello che state urlando. Dai ammettetelo senza un mio incontro voi non avete nessun motivo di essere qua"

Ma nell'arena risuona Imperium dei Machine Head e Alex Condor appare sullo stage armato di microfono!!! Il Californiano aspetta che la sua theme music finisca di risuonare per prendere la parola

A."E cosi sarebbe colpa mia se il match non si e fatto? Per tua informazione non sono l'unica persona fra noi due che non si sia fatta viva in queste ultime settimane vero Eric?"

Callaway rimane in silenzio mentre Condor cammina lentamente su e giù sotto il titatron riprendendo subito dopo la parola

A.-" Vedo che la verità fa male vedo. Io ho la scusante che ho preferito fermarmi, con il consenso della dirigenza per qualche settimana per riprendermi da qualche acciacco al gomito, e non ho voluto dire nulla ne a te ne a questi pidocchiosi del pubblico, per il semplice motivo che poi mi sarei ritrovato mille chiamate a casa per sapere la data del mio rientro. No ho preferito far rimanere tutti all'oscuro soprattutto te figlio di puttana che non sei altro! E adesso dimmi tu dov'eri invece?"

Eric si appoggia alle corde furibondo facendo segno ad Alex di avvicinarsi al ring se ne ha il coraggio, per poi calmarsi alcuni secondi dopo e riprendere parola

E.-"Vedi caro, io ha differenza di te ho una popolarità da mantenere. Ok ero sparito pure io ma sai gli impegni, servizio fotografico di qua, interviste di la. Mi han tenuto molto impegnato sai."

Alex applaude ironicamente riprendendo subito parola

A." E le feste allora? Dai non dirmi che non sei andato pure a quelle?. Hai solo da negarlo. Ho le prove con me ."

Parte subito un video dove vediamo Eric Callaway seduto su una sedia tutto beato che assiste al balletto di alcune ragazze in bikini vicino a se. fino a quando una non gli si avvicina e lo baccia sulla bocca, rialzandosi subito dopo

A.-"Stop fermate il video ho visto abbastanza. anzi se mi fate un piacere potete fare un ingrandimento verso la zona dove vi avevo indicato prima nel backstage?"

Viene inquadrata la zona delle mutandine delle tipe, dove si nota uno strano ringonfiamente dentro di esse e la faccia di alex sembra l'indignazione fatta a persona mettendosi la mano davanti gli occhi e abbassando lo sguardo.

A."Eric da quando ti piacciono i transessuali????? Fai veramente schifo."

Eric è scattato dalla rabbia

E." Dai figlio di puttana sali sul ring dai porco cane sali! Vediamo chi dei due è il più forte pezzo di merda! Vieni se hai il coraggio hai solo da provarci. Pezzo di merda ti aspetto!"

Alex getta a terra il microfono e fa per incamminarsi verso il ring quando viene interrotto dalla theme music del Chairmain Ivan Filitov che appare sullo stage

I.-"Fermi non inizierete nessun match senza il mio consenso diretto! Volete menarvi seriamente?"

I due fan cenno di si mentre Condor fissa per qualche istante il chairmain dritto negli occhi

I.-"Bene avete il mio consenso. Ah Alex come nel nostro accordo il match sara un 200 lightubes match ed avverrà a... BLOOD RIVER 2009!!!!!"

Filitov lascia i due che non vedono l'ora del grande confronto, ma ci sarà da aspettare ancora un po' di giorni.



Il Greek Warrior John Kratos è vicino ad una lavagna luminosa, con cui scrive tramite un pennello laser apposito di colore rosso.

TELL ME WHY

Kratos: “dimmi perché mi hai lasciato! Eri l’amore della mia vita, davi un senso a tutte le cose. Sara… sei diventata una combattente per starmi vicino, ma sei finita per diventare uno strumento nelle mani dei miei avversari”

Il greco si lascia scappare una voce malinconica, poi continua a scrivere.

I’VE ALWAYS LOVED YOU

Kratos: “non posso dimenticare quelle sensazioni che soltanto tu sapevi regalarmi. Le strette di mano, la normalità di una vita quasi felice. Ero con te ed improvvisamente ogni mia paura svaniva, mi sentivo ancora più forte, ancora più uomo. Ti ho persa perché non ho subito compreso che la mia vera forza era nel sentimento che provavo per te, ho speso mesi per vendicarti e non potrò mai cancellare il tuo dolce ricordo dalla mia mente”

Il lottatore continua a scrivere, la mano quasi si muove da sola in preda alla disperazione.

MY SWEET TWIN SOUL… SARA

Nello scrivere il nome, il greco inizia a sporcare la lavagna con il pennarello, lo fa uscire dalla traiettoria ed infine cancella la scritta, l’intero nome, lo ricopre mentre parla.

Kratos: “non riesco più a vedere quel nome, mi turba nel profondo. Io devo dimenticarti, io devo andare avanti con la mia vita, perché se penso a te capisco quanto sono stato debole, quanto ho fallito il compito più importante: proteggerti. Soltanto una volta ho sentito gli occhi bruciare, il cuore battere all’impazzata, il giorno in cui ti ho trovata senza vita, vittima di un mondo crudele che non ha saputo apprezzarti”

Il greco completa la frase, incidendo un nuovo nome.

MY SWEET TWIN SOUL… AMELIA

Kratos: “Amelia, soltanto tu puoi prendere il posto di Sara nel mio equilibrio interiore. Sei l’unica donna con cui ora posso essere in contatto intimo, soltanto tu puoi farmi trovare la serenità. Sara, io ti amerò per sempre, ma insieme a me vi è un’altra donna, che è già parte della mia anima”

Infine, una scritta, clamorosa quanto semplice.

DO YOU WANNA STAY FOREVER WITH ME?

Kratos: “sarai sempre una parte di me?”

Il greco chiude gli occhi, abbassa la mano, poi la tira su con maestria come un direttore d’orchestra e scrive soltanto tre parole alla lavagna, quelle conclusive.

YES, I DO

Il Greek Warrior si allontana, gettando a terra il pennarello, ancora acceso, con la luce rossa che punta verso il muro.



Kokone: “benissimo, siamo giunti ad un match clamoroso: Snow Camp match, non ho la minima idea di cosa sia questa sfida, è innovativa”
Taggart: “mi viene freddo al solo pensiero”
Fregna: “io lo so, è una sfida fra donne nude in un campo di ghiaccio, sbavvvvvv”
Taggart: “tu sogni troppo, Mike, penso che sarà un match crudele visti i tre lottatori coinvolti!”

John Kratos vs Oscar Maldido Canzano vs Jeff Hygthler (Snow Camp match)
Eccoci arrivati al triple threath della serata che vedrà opposti tre pezzi da 90 della World Bloody Fighting Federation.
Si daranno battaglia infatti John Kratos, Jeff Hygthler e nientemeno che il n.1 contender al titolo assoluto, Oscar Maldido Canzano!

Siamo ancora nell’arena ma il titantrone si accende catapultandoci all’esterno, in un luogo imprecisato della città ammantata dalla neve.
Nessun ring announcer, niente pyros e men che meno themesong attendere i moderni gladiatori che sono già pronti alla guerra nel bel mezzo di un...campo da basket!?!?

Si! La zona di battaglia è un campo da basket completamente ricoperto di soffice neve bianca e immersa in una densissima nebbia, nessuna corda ne arma contundente, solo i due canestri e la rete metallica che crea un gigantesco ed altissimo “steel cage”.
Perlomeno la WBFF non ci ha tolto il timekeeper che fa suonare il gong per tre volte dando il via alla contesa.

Rapidissimo sguardo d’intesa fra Jeff e Canzano che subito si rivolgono al più robusto Kratos per scaldarlo a dovere con una lunga serie di doppie chop, il greco viene preso alla sprovvista e non riesce ad innalzare le difese subendo così tutte le chop nemiche che lo fanno visibilmente indietreggiare, i due collaborano ancora una volta esibendosi in uno stupendo doppio dropkick che centra in pieno petto Kratos mandandolo KO.
Hygthler si rialza dopo aver eseguito la mossa e si sposta in direzione del suo ex compagno di stable ma viene raggiunto da un colpo di taglio alla gola, opera del Maldido che ne approfitta poi per attaccarlo ad enrambi i fianchi con una serie di calci, prima di destro poi di sinistro, che disorientano Jeff e rendono difficile uan manovra difensiva.
Oscar piega in due Hygthler col suo Chassè, colpo in pieno petto dato di piede e poi prosegue con un suplex diretto!
Jeff proiettato a terra, Maldido si rialza ma vede davanti a lui il Greek Warriori appena rialzatosi che senza preavviso lo afferra e lo schiaccia al suolo con una powerslam!
Momento propizio per Kratos che sembra soppesare la situazione...ma un momento!
Hygthler e Canzano si rialzano subito in piedi!

Kratos sembra sconvolto, come se le manovra appena subite fossero state nulle,e solo ora si rende conto che la neve ha attutito i colpi delle proiezioni rendendolo quasi inefficaci!
Il greco carica con una doppia clothesline i due avversari ma Jeff riesce ad abbassarsi ed è il solo Oscar Canzano ad essere falciato dal braccio di Kratos e stavolta la neve non può aiutarlo.
Il colosso greco si volta trovandosi davanti Jeff che lo colpisce sotto al mento con una serie di european uppercut ma l’offensiva del Lucipher’s Son viene spezzata da una ginocchiata all’addome da parte di Kratos che poi prosegue con una tempesta di pugni chiusi al volto che tramortiscono l’avverasario, lo trascina poi per i capelli verso la rete che cinge il campo e ce lo lancia contro...

...impatto evitato da Jeff che salta come una rana sulla rete aggrappandosi ad essa e poi si lancia con un corkscrew crossbody su Kratos, ma la stazza del Greek Warrior è tale che Hygthler viene abbrancato in volo in posizione di fallaway slam e di qui viene schiacciato di schiena contro la rete metallica per tre volte di seguito!

*SKRAAAANG*
*SKRAAAANG*
*SKRAAAANG*

Il corpo di Jeff viene gettato in mezzo alla neve dove viene poi schienato...

Uno
Due...

...running kick alla tempia di Kratos!
Il pin viene interrotto dal Maldido che torna come una furia tramortendo il guerriero greco, Oscar Canzano però non prova il pin, ma preferisce appoggiarsi alla rete, quasi stremato dalla fatica, amplificata dal freddo della giornata.
Il Maldido prende dei grossi respiri emettendo nuvole di vapore e si frega con forza le braccia in un disperato tentativo di scacciare il freddoe recuperare sensibilità. Il break che si stava prendendo deve essere interrotto, suo malgrado, visto che Jeff si stà rimettendo in piedi, anzi, in ginocchio!
Canzano prende la rincorsa ed esegue uno shining wizard sul Hygtler, stesso destino per Kratos, anch’esso ripresosi dal calcio alla tempia.
Canzano tenta un pin piuttoso fiacco sul greco...uno...due...nessun tre!
Il Maldido va quindi da Hygthler e si china per pinnarlo...

...ma Jeff lo chiude in uno small package!

UNO
DUE

...Canzano esce dalla culla in tempo!
Il Maldido non gradisce lo scherzo e si avventa su Hygthler con uno spinning backfist, ma the Devil si abbassa e evita la mossa andandosi a trovare esattamente dietro le spalle di Canzano...


...double knee backbreaker!!!
Il Maldido subisce completamente la mossa mentre Hygthler minimizza i danni atterrando sulla soffice neve bianca, il Lucipher’s Son rialza Canzano e lo conduce verso il canestro da basket, ma nel frattempo si alza una tempesta di neve che, assieme alla nebbia ed alla luca ssai scarsa, rende difficilissima la visione delle cose, anche per gli stessi wrestler.
Jeff sbatte ripetutamente la testa di Canzano sulla struttura d’acciaio.

*SBAM*
*SBAM*
*SBAM*
*SBAM*
*SBAM*

Cinque volte di fila! Canzano barcolla all’indietro ed inizia a perdere sangue dalla fronte che va a bagnare il manto bianco su cui i lottatori si stanno dando battaglia. Jeff sistema con cura Canzano appoggiandolo alla struttura di pali del canestro e carica un superkick...EVITATO!
Il Maldido si sposta e Hygthler finisce per intrappolare la sua gamba in mezzo ai travi d’acciaio.
Low dropkick per Canzano che mina la gamba ancora a terra di Jeff facendolo precipitare al suolo, ma rimanendo appeso con la gamba incastrata, il Maldido prosegue con dei low kick diretti allo stomaco di Hygthler che non può difendersi poi si decide a lasciare la preda intrappolata per andare alla ricerca di Kratos in mezzo alla tempesta.
Il Maldido prosegeu in avanti scrutando attentamente la neve per individuare qualche traccia, ma vede solo una perfetta distesa bianca, continua a camminare finchè il canestro da basket alle sue spalle sparisce dalla visuale e poi di colpo si ferma e tende l’orecchio, come se avesse sentito un suono...

,,,rumore di passi? Così sembra, ma Canzano è disorientato e pare non capire da dove provengano, visto che la neve e la nebbia gli impediscono una chiara visione.
Di colpo il suonio inizia a ripetersi più rapidamente, sempre di più...sempre di più...Canzano si gira, ha individuato la fonte del suono...

...MA VIENE SPEZZATO DA UNA SPEAR DI KRATOS CHE SBUCA DAL NULLA!!!

Il Greek Warrior trancia in due il Maldido e va per un pin rapido ed improvviso...

UNO
DUE

...NESSUN TRE!!! Colpo di reni per Canzano!
Lo spartano si rialza e tien giù Canzano con una lunga serie di stomp mirati alla fronte già ferita e quando vede che il nemico è domato inizia a “spalare” al neve con le sue stessi mani!?!?

Che intenzioni ha?

Kratos va avanti per diversi secondi quando finalmente riesce a raggiungere il nudo asfalto! Ha tolto la neve che attutiva i colpi creando una zona pericolosa!
Kratos va a ripendere in consegna Canzano, che però gli rifila una etstata dal basso verso l’alto allo sterno!
Prosegue l’offensiva col suo Vincu attack e chiude i giochi con il vincu high kick sotto il mento di Kratos che rimane però in piedi, scelta poco saggia la sua, anche se prova di grande resistenza, visto che il Maldido lo cinge per la testa e mette a segno una hammerlock DDT sul cemento!

Pin su Kratos...

Uno
Due...

...kick out per il greco!

Canzano rialza Kratos che reagisce con dei pugni chisui al volto, ma Maldido reagisce con delle ginocchiate alte dirette alle costole.
I due proseguono stancamente a colpirsi senza nemmeno provare a parare i rispettivi colpi, tanto sono provati fisicamente dalle condizioni avverse del tempo.

Pugno di Kratos
Ginocchiata di Canzano
Pugno di Kratos
Ginocchiata di Canzano
Pugno di Kratos
Ginocchiata di Canzano
Pugno di Kratos
Ginocchiata di Canzano
Pugno di Kratos
Ginocchiata di Canzano
Ginocchiata di Canzano, altra ginocchiata e calcio alle costole a seguire...no!

Kratos blocca la gamba di Canzano sotto al proprio braccio, il Maldido affonda un pugno verso il volto, ma Kratos blocca la mano stritolandola fra le dita! Oscar Canzano ha dunque la gamba destra e la mano sinistra intrappolate e John mette così a segno una testata diretta sul naso del Maldido che finisce per rotolare a ll’indietro sulla neve per diversi metri, lasciando dietro di se una scia di sangue.
Kratos lo segue colpendolo ancora con degli headbutt ogni volta che Oscar si rimette in piedi ed ogni volta Canzano cerca di sfuggire al nemico finendo per terra per via della stanchezza.
I due raggiungono così di nuovo il canestro da basket visto prima e Kratos va verso il Maldido per finirlo una volta per tutte...

...LOW BLOW!!!

Canzano toglie il fiato al Greek Warrior ma appare troppo stanco per connettere con la sua finisher, il Maldido si appoggia alla struttura d’acciaio e solo ora si rende conto che dove prima era intrappolato Hygthler adesso di lui non c’è traccia!
Un rumore metallico lo sorprende e appena alza gli occhi...

...FLYING CROSSBODY DI HYGTHLER DALLA CIMA DEL CANESTRO!!!

Canzano e Kratos presi in pieno!
Jeff ribalta la situazione portandolo un un teorica triplice parità, non fosse che tutto questo tempo passato senza muoversi in mezzo alla neve deve averlo duramente segnato, visto che stà tremando paurosamente accasciato al suolo e non ha nemmeno la forza per strisciare sugli avversari.
Qualcuno ci riesce però, ed è il guerriero di Sparta che ha subito meno il colpo di Hygthler e va a schienare proprio quest’ultimo...

UNO
DUE...

...JEFF SI SALVA IN TEMPO!

Hygthler ad un passo dalla capitolazione senza nemmeno aver subito una mossa, il freddo ha ridotto al lumicino tutti i wrestler impegnati nel match!
Kratos solleva Hygthler sulle spalle, è furioso ed è pronto a concludere una volta per tutte…… FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!
FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!
Jeff Hygthler sente il dolore addosso e non può fare nulla che capitolare, Canzano non si è ancora ripreso, Kratos va per lo schienamento.

UNO……….
DUE……….
TRE!!!!!!!!!!
Vittoria per il Greek Warrior, successo clamoroso contro due fra le più grandi stelle della World Bloody Fight Federation, questa sera il leader del Violence Club porta a casa un bel successo a cinque stelle!
Vincitore: John Kratos

Taggart: “finale pazzesco, what a match!”



Vediamo che il cassone del camion dove è intrappolato Stivi si apre elettricamente, e da esso viene scagliato fuori il piccolo televisore dal quale il lottatore ha seguito tutto lo show. Il monitor va n mille pezzi!

Stivi: "Petrov... questi frammenti rappresenteranno il tuo corpo dopo che ti avrò messo le mani addosso! E succederà presto... succederà... NEXT WEEK!!!"



Ma attenzione, risuona "Jingle Bells" per l'ennesima volta questa sera!!! Che si tratti ancora di McFist?!? Si è proprio così!!! Il Metallaro appare lievemente affaticato, è reduce del Match di apertura dello show... Fista Claus attraversa la rampa con il sacco di regali sulla spalla destra, quindi s'appresta a salire sul ring... Adesso il sacco viene aperto!!! Vediamo cosa viene estratto!!! Un Microfono!!!

McFist: "Merry Fistmas my darling... Welcome to Fistmas Show!!!..."
Taggart: "What?!? Fistmas Show?!?
Pubblico: "Yeah!!! Fista!!! Fista!!! Fista!!!..."

Dal Backstage sbucano fuori gli stessi elfi natalizi di prima, ma stavolta hanno con loro un enorme tappeto rosso arrotolato!!! Gli elfi giungono nei pressi del ring e s'apprestano a sistemare il tappeto sulla superficie del quadrato!!!

McFist: "Poco fa i bimbi buoni di quest'arena hanno avuto i regali che meritavano... Ma penso proprio che sia giunto il momento di capire sei i bambini cattivi si sono pentiti delle loro azioni... Fista Claus è sempre disposto a perdonare... Lomiorfin, prendimi due sedie!!!..."

Uno dei tanti elfi, Lomiorfin, si avvicina al tavolo dei commentatori ed afferra due sedie per poi portarle sul ring e disporle al centro...

McFist: "E adesso chiamiamo in causa l'ospite del Fistmas Show, il bambino più dispettoso di questa federazione... Ladies and Gentlemen, here he comes, DENNY LEONE!!!..."

Risuona "My Adidas"!!! Il Rapper appare sullo stage!!! Leone sembra piuttosto serio in volto, quasi indifferente alle parole del Babbo Natale in versione Metallara... La rampa viene attraversata ed il quadrato raggiunto in pochi secondi... Attenzione!!! McFist scruta all'interno del suo sacco!!! Si tratta solo di un Microfono, che viene in seguito passato all'ospite... Sia McFist che Leone si siedono sulle sedie, l'uno di fronte all'altro...

Leone: "Senti James, non ho tempo da perdere con queste ca..."
McFist: "Wou wou wou... Aspetta un secondo Denny, this is my show, you're the host!!! Quindi consentimi di iniziare... Io ho dei regali con me, e devo valutare se ne sei degno..."
Leone: "Vieni al dunque, questa pagliacciata è durata fin troppo..."
McFist: "Numero uno: ti ho chiamato in causa e tu sei venuto... Sei venuto da me per capire se c'è ancora qualche speranza per te, questo non può che essere un importante punto in tuo favore... Numero due: Sei salito sul ring e non ti sei scagliato addosso al caro buon vecchio Babbo, hai mantenuto la calma, hai fatto prevalere la ragione sull'impulso... Altro punto in tuo favore..."

Leone sembra ascoltare le parole del Metallaro, ma ad un tratto si alza in piedi ed inizia a passeggiare sul quadrato per poi prendere la parola...

Leone: "Punti... Punti a favore... Ma di che cazzo stai parlando James?!? Quando ti toglierai quel ridicolo costume?!? Quando la smetterai di utilizzare tutti quei nauseanti doppi sensi per bambini?!? Quando ti toglierai dalle scatole?!? Qui non ti sopporta più nessuno!!!..."
McFist: "Shut up!!! Ingrato... Non sai nemmeno quel che dici... Un punto in meno per te... Guarda qui, guarda..."

Sul titantron viene trasmesso un filmato che racchiude i momenti salienti della rissa che i due hanno scatenato nel Match della scorsa settimana... Il filmato finisce con la Spear of the Fear eseguita su McFist, seguita dalle rime irrisorie del Rapper...

McFist: "Visto?!? Questo fa di te il peggior ragazzino che possa popolare la faccia di questa terra!!! Meriti solo carbone!!! 10 punti in tuo sfavore!!!..."

OH MY GOD!!! McFist si precipita sul Rapper!!! Rissa!!! Ancora rissa tra i due!!! Mamma mia, Leone reagisce con dei Pugni violentissimi!!! McFist effettua una torsione con il busto e mette il rivale sotto di sè, Pugni da parte di Fista Claus!!! McFist si allontana da lui per raggiungere il sacco, che come al solito sarà colmo di oggetti contundenti!!! Ma Leone si rialza in fretta e lo scaraventa fuori dal ring!!! Continua, la rissa continua fuori dal ring!!! I due si rimettono in piedi e si scambiano dei pugni violentissimi al volto!!!

SLAJE!!!

WHAT?!? Risuona l'inno Russo!!! Filitov sbuca fuori dal Backstage!!! Con sè ha portato una dozzina di uomini addetti alla sicurezza!!!

Filitov: "Fermatevi, fermatevi immediatamente!!! Voi, andate a dividerli!!!..."

McFist e Leone non si mollano e continuano imperterriti ad azzuffarsi!!! Gli uomini della sicurezza li afferrano e li dividono, ma ad un tratto Denny Leone si divincola da loro e si precipita ancora una volta sul suo rivale!!! Pugni!!! Ancora Pugni tra i due!!! Ma alla fine i due vengono separati definitivamente...

Filitov: "Sono stanco!!! Stanco di voi due!!! Stanco delle vostre inutili risse da bar!!! Stanco di vedere queste risse fuori dai Match programmati per il mio show!!! Avete finito di azzuffarvi per quest'anno, non ne avrete più l'occasione, anche perchè questo è l'ultimo show del 2008... Sapete, mi è appena venuta un'idea per tenervi buoni..."

WHAT?!? Cosa avrà in serbo per loro?!? McFist e Leone ascoltano attentamente le parole del Chairman...

Filitov: "Si, proprio così... Avremo un Match!!! Right here!!! Right now!!! Ma voi non combatterete... Voi due sarete Special Referee!!! E sono sicuro che non vi stuzzicherete, anche perchè non vi conviene... Se vedo un solo Pugno tra di voi giuro di parlare con Vitali Petrov in persona per farvi licenziare!!! Parola di Ivan Filitov..."

Match?!? Ma quale Match?!? Gli uomini della sicurezza si allontanano verso il Backstage, McFist e Leone si portano faccia a faccia, impossibilitati a picchiarsi nuovamente dopo le parole del Chairman...

Filitov: "Sapete che vi dico?!? Andate di corsa nel Backstage a trovare 2 lottatori!!! Uno a scelta!!! E tenete sempre presenti le parole che vi ho detto in precedenza..."

SLAJE!!! Risuona l'inno Russo e Filitov si riporta nel Backstage... McFist e Leone attraversano la rampa, l'uno affianco all'altro, con gli sguardi colmi d'ira... Quindi si portano nel Backstage, un Cameraman segue le loro movenze... I due si dividono, il Cameraman decide di seguire McFist...

McFist: "Ma porca pu*****... Non posso neanche scegliere i membri del Violence Club... Erik è un traditore infortunato, John mi ha colpito e per giunta è impegnato in un altro Match... Chi ca*** devo scegliere?!?..."

Il Metallaro si toglie il costume da Fista Claus e s'affretta ad indossare una divisa da arbitro... Ma ad un tratto qualcuno sembra giungere nel luogo, il Cameraman si limita ad inquadrare il volto di McFist...

McFist: "Ma certo... Tu... Hai visto cos'è appena successo?!?..."
???: "Si, ho visto... Sputa il rospo James, so già dove vuoi arrivare..."
McFist: "Te la senti di combattere?..."
???: "Non aspettavo altro... Conosci già la mia risposta..."

Ma di chi si tratta?!? Il Metallaro attraversa il corridoio in compagnia del misterioso lottatore, ma ad un tratto viene incrociato Denny Leone!!!

Leone: "Tu?!?..."
???: "....................................................."
McFist: "Si, non te l'aspettavi vero?!? Io ho già scelto, ora tocca a te Dave..."

McFist si allontana dal Rapper... Ma, ma che succede?!? Leone fa apparire un ghigno in volto!!! Forse sa già chi scegliere per il Match!!! Staremo a vedere...

Wrestler scelto da McFist vs Wrestler scelto da Leone (Special Referee Match)

McFist si presenta da solo sullo stage!!! Il Metallaro ha un microfono in mano e s'appresta a giungere in fretta dentro al quadrato... Anche Leone sbuca fuori dal Backstage e raggiunge il suo rivale #1 in men che non si dica...

McFist: "Ladies and Gentlemen... Io e Denny abbiamo fatto la nostra scelta... Vi dico subito che abbiamo un ritorno a dir poco clamoroso!!!..."
Pubblico: "Yeah!!!..."
McFist: "E' un onore per me presentarvi... MISS CONGENIALITY!!! CRYSTAL HOUGHTON!!!..."

Nell'arena risuona una nuova theme,"Light a Fire Tonight" accompagna un'esplosione di luci e dallo stage compare Crystal Houthon!
La rossa della Carolina sembra piuttosto esplosiva ed esegue velocemente la consueta taunt per poi fermarsi a distribuire cinque ai fans nella prime file..pochi secondi ed eccola raggiungere velocemente il centro del quadrato dove attende impaziente il suo rivale.

Leone: "Crystal..Sono molto felice di vederti di nuovo quì,non vuoi dire niente prima dell'inizio dell'incontro?vuoi rilasciare qualche dichiarazione prima di siglare il tuo rientro con una brutta figura?"

Miss congeniality scote la testa e sembra divertita,improvvisamente però alza baldanzosa il dito medio in direzione di Leone che riprende quindi a parlare piuttosto velocemente.

Leone: "Un semplice no sarebbe bastato..Ma non importa cara,questa sera ho preparato proprio un bel regalo di Natale per te.C'è qualcuno che non ti ha dimenticata..che ha un conto in sospeso con te.L'ultima volta che vi siete incontrati è stato in un Pay-Per-View targato aXa..dimmi cominci a ricordare?"

Crystal si passa una mano tra i capelli e sembra sempre più ansiosa..si muove avanti ed indietro per il quadrato finchè "Meaning of Life" accompagna l'ingresso di Jeremy Vain!
Il lottatore è molto cambiato dall'ultima volta che si è visto in un match di wrestling:i capelli sono quasi rasati a zero,indossa una maschera di pelle e sulla schiena spicca una gigantesta cicatrice trasversale.

Leone:"Chi ride adesso?Buon divertimento."

I due avversari sembrano entrambi pronti e i consueti tre rintocchi decretano l'inizio del macth:McFist scambia una rapida occhiata con Crystal che sembra preoccupata mentre Vain le sussurra qualcosa che nessuno tranne i due lottatori può comprendere..La rossa prende tempo e indietreggia di qualche passo cercando di studiare Brain Distorter dopo il grande cambiamento,ma il massiccio avversario non sembra essere d'accordo e subito la blocca al centro del quadrato con una posizione di clinch,la mossa svantaggia la ragazza che viene a trovarsi in naturale difetto di forza e viene bloccata al centro del quadrato..Crystal è però ancora piena di energie e assestando un paio di violente gomitate all'addome di Vain riesce a divincolarsi e sfrutta intelligentemente il momento:con un rapido scatto utilizza in robound delle corde per assestare un dropkick all'avversario che barcolla..La rossa della Carolina cerca di continuare la sua azione offensiva si getta nuovamente su Jeremy che questa volta però ragisce mandandola a terra con un violento braccio teso.
Tentativo di chiusura da parte dell'ex "Brain"..

1-2..Niente di fatto!Leone sembra incredulo!

Brutto colpo per la rientrante lottatrice che vine malamente strattonata per i capelli..Vain cerca di rialzarla ma Crystal è lesta a infilargli le dita negli occhi:il suo avversario molla la presa e si porta istintivamente le mani al viso,Miss Congeniality può così approfittarne e lo colpisce con un low blow spaventoso!
Leone protesta a gran voce mentre cerca di incitare il lottatore che lo rappresenta..Crystal rotola fuori dal ring e cerca di recuperare un qualsiasi oggetto contundente,ha bisogno di guadagnare un bel vantaggio per riparare alla disparità di peso e lo sà bene..ma anche Vain se ne rende conto e nonostante sembri ancora dolorante cerca di raggiungerla all'esterno del quadrato..Interviene però McFist che lo blocca trattenendolo.

Kokone: "Ottima idea..Crystal potrà riorganizzare le idee.."
Fregna travestito da Lover: "Questo Vain fà paura.."
Kokone: "Come non detto..non ne ha avuto bisogno!"
Otto: "Che botta.."

Crystal è balzata sull'apronring e ha colpito l'avversario in pieno viso con una sedia!Il pubblico è in tumulto e McFist applaude..ma che succede???Vain non sembra accusare più di tanto il colpo e dopo aver afferrato la rossa per la gola la scaraventa nuovamente all'interno del ring cominciando a colpirla furiosamente..Brain Distorter assesta una lunga seria di calci al costato e la rossa sembra assolutamente inerme.
Leone sprona ancora Jeremy a colpire e McFist cerca inutilmente di intervenire svariate volte..Finalmente il lottatore decide di terminare il lungo supplizio e rialza Crystal scaraventandola contro il paletto.
Il metallaro si mette a urlare in direzione di Vain che per un'attimo sembra concentrarsi su di lui..acceso scambio verbale tra i due uomini dove Cray ne approfitta per prendere respiro..ma la tregua dura poco e il lottatore di Bay City decide che è il momento di proseguire..con uno splash cerca di colpire Crystal che riesce però miracolosamente a spostarsi.
La protezione del paletto che era stata precedentemente svitata rende il colpo molto più duro per Jeremy..McFist passa una catena alla sua assistita e questa se la arrotola immediatamente attorno alla mano per colpire subito dopo l'avversari in pieno viso con una serie di pugni..Mind Twister finalmente sembra soffrirne e la ragazza continua ad approfittare del momento favorevole..Stringe la catena attorno al collo di Vain e cerca di strozzarlo tirando verso il basso!
Jeremy Vain scalpita proprio come un'animale selvaggio e non sembra intenzionato a farsi addormetare di Crystal!La lotta è serrata ed entusiasmanete i tifosi presenti nel palazzetto urlano a squarciagola ma ecco Leone!
Il rapper riesce ad intervenire e Crystal perde la sua arma mentre Vain sembra faticare a capire..Si tocca la gola e appena realizza l'accaduto guarda truce Danny..chiaramente non ha gradito l'intervento esterno.
Crystal riguadagna la posizione verticale e sembra sul punto di attaccare nuovamente quando il suo avversario con tutta calma esce dal ring e la invita a seguirlo..la rossa sembra titubante e McFist cerca di distrarre Vain.

Kokone:"Oh,Oh.."
Fregna travestito da Lover:"Vola Crystal vola!!"

Cray coglie al volo l'occasione per lanciarsi fuori dal ring con una cross body..ma Jeremy nonostante tutto è attento e la afferra al volo!Altra lotta disperata in cui la rossa riesce miracolosamente a divincolarsi ribaltando la mossa in una provvidenziale DDT!
Vain è a terra e la Hougthon sembra molto affaticata,cerca di allontanarsi ma viene però bloccata da Denny deciso ad ostacolarla..non passa molto tempo prima che Brain Distorter sia nuovamente pronto a dar battaglia..Raggiunge subito Cray che viene spintonata da Leone e dopo averla afferrata per i capelli le sbatte violentemente il viso contro il tavolo dei commentatori che si allontanano immediatamente!
La ferocia con cui la colpisce è assolutamente sorprendente e la rossa cerca diverse volte di reagire in vano..Un profondo solco le attrvarsa le fronte e comincia copiosamente a sgorgare sangue!
McFist è incredulo e colpisce alle spalle Jeremy con il martello..Leone si mette le mani nei capelli ma il lottatore si piega sotto i colpi del metallaro che cerca di aiutare Crystal.
La ragazza della Carolina sembra stremata ma con un'impeto di orgoglio strappa uno dei monitor della postazione di commento e lo distrugge sulla testa di Mind Twister che finalmente crolla!
Anche Cray ha esaurito le forze e si abbandona a terra cercando di riprendere fiato..Danny non ha intenzione di concederglielo e immediatamente si avventa su di lei cercando di ripoortarla al centro del ring..La rossa scalcia furiosamente e oppone una fiera resistenza..Ecco però intervenire nuovamente Vain!
Il lottatore spintona via Leone e prende in consegna Crystal trasciandola via verso la rampa..McFist segue la scena mentre i due avversari si cambiano colpi nei pressi delle transenne che dividono i fans dei lottatori..Danny urla senza sosta e vorrebbe che il match si concludesse immediatamente ma Vain non sembra avere la minima intenzione di dargli ascolto e continua la sua aggressione senza sosta!Prende l’ avversaria per la testa, e se la carica sulle spalle..i due sono schiena contro schiena!!Jeremy Vain ci mostra una delle sue Trademark e Crystal urla per il dolore e cerca di reagire in ogni modo..Improvvisamente però Mind Twister molla la presa e la rossa finisce a terra.
Vain la trascina verso le transenne e cerca di rialzarla..La lottatrice della Carolina regisce a fatica ma anche Jeremy sembra piuttosto provato dal match!I due arbitri si avvicinanano con cautela e cercano di capire cosa stia succedendo.

Leone:"muoviti Vain!!cosa stai aspettando?è tua.."

Il lottatore molla la presa e si volta di scatto..scambia uno sguardo con Leone mentre Crystal si rimette coriacemente in ginocchio e..Improvvisamente Vain abbandona la passarella andandosene verso il backstage!!la rossa sembra incredula e mentre Leone su tutte le furie corre dietro a Jeremy, McFist si sincera delle condizioni della ragazza che viene aiutata a rialzarsi.
Il metallaro le alza il braccio e Miss congeniality esausta prende fiato tra gli applausi del pubblico che la sostiene..

Kokone:"è distrutta..un rientro con il botto!"
Fregna travestito da Lover:"Già..ma ha mostrato di essere molto in forma."
Kokone:"Vain non credo lascerà che la cosa finisca quì.."
Fregna travestito da Lover:"Hey!!!!ma cosa fà quello!!"

WHAT?!? NON E' POSSIBILE!!! BACIO!!! MCFIST RUBA UN BACIO ALLA HOUGHTON E POI SI ALLONTANA VELOCEMENTE..
La lottatrice non sembra per niente felice dell'iniziativa e si appoggia alle transenne scotendo la testa mentre urla in direzione dello special referee!
Purtroppo il pubblico della WBFF dovrà attendere fino al 2009 per capirne di più...

Winner: Crystal Houghton


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.427
Post: 10.386
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
26/12/2008 19:57
 
Quota

Main Event: The Jackal vs Membro del Fargas Show
E adesso è tempo di Main Event, l'ultimo del 2008!!! Il pubblico attende impaziente l'inizio del Match, è piuttosto agitato!!!
Risuona "Smoke on the Water" dei Deep Purple!!! The Jackal!!! Lo Sciacallo appare sullo stage e si dirige verso il ring senza degnare il pubblico di uno sguardo, come al solito del resto... La rampa viene attraversata, quindi il lottatore di los Angeles s'appresta a salire sul quadrato per poi attendere il suo avversario...
Attenzione!!! Risuona "Y’all want a single" dei Korn, Antonio Fargas appare sullo stage!!! Fargas ha un microno in mano, vediamo cos'ha da dire...

Fargas: "Ladies and gentlemen, good evening... Vi presento il lottatore che combatterà per il Fargas Show... Direttamente dal Giappone, 193 cm per 129 kg!!! ANJI!!!..."

WHAT?!? Anji Yukuzan?!? Si, è proprio lui!!! Risuona "Night hawk's dream"!!! Anji appare sullo stage!!! Fargas ed Anji si dirigono verso il ring, dove c'è lo Sciacallo ad attenderli... Fargas rimane nei pressi dell'apron, mentre Anji sale sul quadrato... Attenzione!!! The Jackal si avventa sul Giapponese!!! Calci sulla testa e sulle spalle!!! L'arbitro fa partire il Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anji tenta di rialzarsi, ma lo Sciacallo non sembra avere intenzione di lasciargli scampo!!! Ma attenzione, Anji afferra il rivale per le caviglie, quindi lo fa cadere con la schiena al tappeto!!! Il lottatore si porta con le gambe accavallate sull'addome dello Sciacallo!!! Pugni violentissimi diretti al volto!!! Ma lo Sciacallo sfrutta la sua tecnica per effettuare una torsione con il busto, quindi la posizione viene invertita!!! Pugni dritti al volto del Giapponese!!! Mr.One Shot si rialza e si spinge alle corde... Anche Anji si rialza, Clothesline improvvisa da parte del Bonzo Corrotto!!! Niente!!! Lo Sciacallo schiva prontamente il braccio teso e si spinge ancora una volta alle corde!!! Spinebuster!!! Violentissima Spinebuster messa a segno da Anji!!! Mamma mia che botta!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Colpo di reni da parte di Mr.One Shot!!!
Anji rialza il suo rivale da terra, Irish Whip verso uno dei quattro turnbuckle!!! Attenzione, Spear!!! Spear effettuata sul povero Sciacallo che si ritrova con l'addome a pezzi!!! Mamma mia che velocità di esecuzione!!! Il Giapponese è di grossa stazza, tuttavia possiede una velocità non indifferente!!! Schienamento da parte di Anji!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo Sciacallo alza una spalla all'ultimo momento!!! E' ancora troppo presto per metterlo fuori dai giochi...
Attenzione!!! Guardate Fargas!!! Il Jamaicano ha appena afferrato una Sedia!!! E adesso la passa al membro della sua stable!!! Anji afferra la Sedia ed attende che l'avversario si rialzi!!! The Jackal si è rimesso in piedi!!! SBAAAAANG!!! Sediata in pieno volto!!! Nooo!!! Lo Sciacallo schiva il colpo!!! Toe Kick!!! Toe Kick sull'addome di Anji!!! Oh my God!!! DDT!!! DDT SULLA SEDIA!!! Incredibile manovra da parte dello Sciacallo!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oh my God!!! Anji effettua un colpo di reni a dir poco clamoroso!!! Tutti pensavano che il Match fosse già terminato!!! Grande prova di resistenza da parte del Giapponese!!!

The Jackal si avvicina a Fargas!!! E punta l'indice verso di lui!!! Probabilmente gli sta dicendo di stare al suo posto e di non interferire nel Match... Anji adesso è in ginocchio, ancora stordito dalla botta ricevuta... Attenzione!!! The Jackal prende la ricorsa!!! Shining Wizard!!! Mamma mia che colpo!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Anji alza una spalla!!! Il Match prosegue!!!
Attenzione, lo Sciacallo sale sulla terza corda!!! Anji si rimette in piedi e si volta verso di lui!!! Missile Dropkick!!! A segno!!! Nooo!!! Anji si sposta e lo Sciacallo subisce un brutto impatto al tappeto!!! Anji lo rialza velocemente da terra per poi caricarlo sulle spalle!!! Torture Rack!!! Mamma mia!!! Torture Rack!!! Lo Sciacallo tenta in tutti i modi di evadere dalla mossa, ma invano!!! Anji esercita una maggiore pressione sugli arti del rivale!!! Mr.One Shot emette un urlo di dolore!!! Cede?!? Cede?!? Nooo!!! Non cede, inizia a dimenarsi come può per far perdere l'equilibrio al suo avversario!!! E ci riesce!!! Anji lo rimette giù prima che possa goffamente ricadere all'indietro, quindi lo Sciacallo lo colpisce con una violenta Chop!!!

Pubblico: "Uuuuuuuuuuuuuhhh!!!..."

Anji reagisce spingendolo lontano da sè!!! Lo Sciacallo quindi prende la rincorsa!!! Shoulder Block!!! Ma niente, Anji non va al tappeto!!! Lo Sciacallo si spinge alle corde!!! Ancora Shoulder Block!!! Oh my God!!! Anji lo coglie di sorpresa bloccando la sua mossa ed eseguendo un velocissimo e potentissimo Fisherman Suplex!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! Conto di 3!!! Nooo!!! Lo Sciacallo si salva ancora una volta!!! Anji ha di fronte un grande avversario...
Attenzione!!! Anji si dirige verso la Sedia, che si trova ancora sul Ring!!! The Jackal si rialza dopo pochi secondi!!! Sediata in pieno volto!!! Nooo!!! Lo Sciacallo esegue un calcio da arti marziali a fa volare la Sedia lontana dalle mani di Anji!!! Attenzione!!! Execution!!! Execution da parte dello Sciacallo!!! Attenzione, adesso va per lo schienamento!!! Nooo!!! Non è un Pin!!! ARRIVA LA WALLS OF THE JACKAL!!! Mamma mia!!! Finisher di sottomissione!!! Anji agita le braccia cercando un possibile scampo dalla mossa, ma lo Sciacallo è furbo, lo trascina fino al centro del ring!!! Mamma mia!!! Cede!!! Cede!!! Nooo!!! Non ancora!!! Anji sembra piuttosto dolorante, Fargas lo incita a divicolarsi dalla mossa, ma le sue parole serviranno a ben poco... Attenzione, il Bonzo Corrotto si spinge con le braccia, con tutte le forze che possiede in corpo!!! Riuscirà ad avvicinarsi alle corde?!? Si!!! Ci riesce!!! Anji afferra la prima corda e l'arbitro ordina allo Sciacallo di mollare la presa!!! Mamma mia!!! Il pubblico applaude, pochi sono riusciti a trovare scampo dalla Finisher di sottomissione dello Sciacallo!!! Ma attenzione!!! Lo Sciacallo afferra la Sedia!!! SBAAAAANG!!! Sediata sulla schiena dell'avversario!!! SBAAAANG!!! Altra Sediata!!! SBAAAAANG!!! Un'altra ancora!!! Mamma mia!!! Mr.One Shot getta la Sedia fuori dal ring e trascina l'avversario verso il centro del quadrato per schienarlo!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Niente da fare!!! Colpo di reni da parte di Anji!!! Incredibile, che resistenza!!!

Anji è ancora immobile al tappeto, The Jackal si spinge alle corde!!! Ma non ci credo!!! Anji balza in piedi prontamente e coglie di sorpresa lo Sciacallo!!! Rolling Powerslam!!! Mamma mia che botta!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non ci credo!!! Niente!!! Solo conto di 2!!! Mamma mia che Match!!!
Ma attenzione, cosa fa Anji?!? Scende fuori dal ring!!! Il lottatore del Fargas Show sta scrutando sotto al ring!!! Tavolo!!! Sacco di Puntine!!! Uuuhhh!!! Il Match verte sull'Ultraviolence signore e signori!!! Anji risale sul ring con gli oggetti che ha appena preso con sè!!! Il Sacchetto di Puntine viene lasciato in custodia a Fargas, mentre il Tavolo di legno viene disposto vicino alle corde, perchè al centro del ring c'è l'avversario immobile... Anji quindi s'appresta a rialzare il suo rivale da terra!!! Oh oh oh!!! Here it comes!!! HOURIKI!!! HOURIKI SUL TAVOLO DI LEGNO!!! Nooo!!! Lo Sciacallo evita la Chokeslam con delle gomitate al volto di Anji!!! Oh my God!!! IMPLANT DDT SUL TAVOLO!!! SCRAAAAASH!!! I CAN'T BELIEVE IT!!! Anji distrutto!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WHAT?!? Ma non è possibile!!! FARGAS SPOSTA IL PIEDE DI ANJI SULLA SECONDA CORDA!!! Ma non ci credo!!! The Jackal si rialza da terra, convinto di aver vinto il Match, ma l'arbitro lo chiama verso di sè e gli fa notare che l'arto inferiore dell'avversario è sulla seconda corda!!! Gesto di stizza da parte di Mr.One Shot, più che comprensibile!!!

Oh oh oh!!! BLOOD!!! BLOOD!!! L'Implant DDT sul Tavolo ha provocato una brutta ferita al volto di Anji!!! Probabilmente una delle scheggie si è conficcata sulla sua fronte!!! Mamma mia che male!!!

Otto: "Tsè!!! Sangue nell'ultimo Match dell'anno, sangue per tutto il nuovo anno!!!..."
Taggart: "Non funziona proprio così, ma su per giù hai ragione..."
Kokone: "Parli sempre di sangue, ma non penso che i globuli rossi arrivino fino al tuo cervello Daniel..."
Fregna: "A me scendono giù, si concentrano tutti in un solo punto..."
Sean X: "Sangue sangue sangue!!! Tagli tagli tagli!!!..."

Lo Sciacallo non ci mette molto a capire che anche questa volta c'è lo zampino di Mr.Antonio Fargas, quindi si avvicina a lui per chiedere spiegazioni... Ma poi s'affretta ad afferrare per le gambe l'avversario, dunque lo trascina fino al centro del ring!!! Schienamento!!! Sarà troppo tardi?!? Anji non sembra accennare alcuna reazione!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si!!! Conto di 3!!! Il Match è finito!!! WHAT?!? Ma non è possibile!!! L'arbitro dice che non è un conto di 3!!! Secondi il referee Anji ha alzato la spalla poco prima del terzo colpo sul tappeto!!! The Jackal si dispera!!!

Anji ha trovato le energie per un colpo di reni, ma non sembra essere in grado di rialzarsi... Attenzione!!! Oh my God!!! Oh my God!!! Lo Sciacallo ha intenzione di chiudere il Match!!! PAY DAY!!! PAY DAY!!! Si spinge alle corde e... WHAT?!? I CAN'T BELIEVE IT!!! ANJI E' IN PIEDI!!! Spinebuster!!! Spinebuster violentissima da parte del Bonzo Corrotto!!! OH MY GOD!!! Fargas passa il Sacchetto di Puntine ad Anji!!! IL SACCHETTO VIENE APERTO!!! Puntine sulla superficie del ring!!! Anji rialza il suo avversario!!! Lo Sciacallo viene caricato sulle spalle, poi sollevato ancora più in alto!!! Military Press Drop!!! SULLE PUNTINE!!! Nooo!!! Lo Sciacallo riesce a scivolare lungo la sua schiena!!! Adesso è dietro di lui!!! GERMAN SUPLEX SULLE PUNTINE!!! Nooo!!! Gomitate in volto da parte di Anji e Mr.One Shot molla la presa!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! HOURIKI!!! HOURIKI SULLE PUNTINE!!! A SEGNO!!! MAMMA CHE MALE!!! I CAN'T BELIEVE IT!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! Anji ha vinto!!! Incredibile!!! Lo Sciacallo è ridotto malissimo!!! Ha subito un tremenda Finisher sulle Puntine da Disegno!!! Dal Backstage sbucano fuori 4 arbitri, che saliranno sul ring per portare via lo Sciacallo... Ma attenzione!!! Antonio Fargas sale sul ring con tanto di microfono!!!

Fargas: "Ladies and gentlemen... The winner is... BROCK JOHNSON!!!..."

WHAT?!? Brock Johnson?!? Ma che sta dicendo?!? E' forse impazzito?!?
Vincitore: Brock Johnson

INCREDIBILE!!!!!!!!!!! BROCK JOHNSON IS BACK. IL PUBBLICO NON RIESCE A CREDERCI, ORMAI SI ERANO CONVINTI CHE NON SAREBBE TORNATO. Johnson appare da una struttura coperta di coriandoli, lasciando tutti stupefatti. Antonio Fargas entra sul ring e si congratula con Brock Johnson, applaudendolo in modo convinto. Vediamo il gruppo di uomini incappucciati svelare la propria T-Shirt: DUMAS > WBFF.

COSA? CHE C’ENTRA ROBERT DUMAS?????

Vitali Petrov fa irruzione di corsa, arrivando sul ring con tutta la sua collera.

Petrov: “cosa c’entra Robert Dumas con voi? Se scopro che…”
Voce misteriosa: “ah, ah, ah”

Il pubblico è ancora più incredulo, infatti vediamo il volto di Robert Dumas sul titantron, sorridente sbeffeggiante. The Bastard ha seguito il match per televisione ed è soddisfatto del risultato. Vitali Petrov è furioso come una iena… ROBERT DUMAS È UN MEMBRO DEL FARGAS SHOW!!!!!!!!!! Petrov scuote la testa con le mani sui capelli, per lui è davvero troppo sapere che Johnson e Dumas sono nella stessa organizzazione e questa non pare avere buone intenzioni nei confronti della Royal Ownage.

Taggart: “incredibile finale della puntata”
Kokone: “sono senza parole, i miei due idoli dalla stessa parte”
Otto: “ci aspetta una rivalità sanguinosa fra Royal Ownage e Fargas Show!”
Fregna: “e l’Apocalypse?”
Otto: “eh, già, vedremo”
Taggart: “bene, questo è tutto, arrivederci al 2009… buone feste a tutti”

WBFF… BL… NOOOOOOOOOO, Bass torna sullo stage quando ormai membri di Royal Ownage e Fargas Show l’hanno abbandonato. Il lottatore è in possesso di un contratto ed il pubblico rumoreggia, quale sarà la sua decisione???

Pubblico: “sign the contract!”
Bass: “ecco il contratto pronto all’uso. E’ già stato firmato dalla dirigenza e manca soltanto la mia firma. Sono qui per TRE annunci”

Il lottatore appoggia il contratto sul ring e si siede, pronto a scrivere senza l’ausilio di un tavolo.

Bass: “notizia #1: TORNO IN WBFF”

Bass mette la firma sul contratto e la telecamera la evidenzia, ormai il lottatore è a tutti gli effetti nel roster.

Bass: “notizia #2: non entrerò nel Violence Club, non entrerò nella Royal Ownage e nemmeno nell’Apocalypse, chiaramente non nel Fargas Peep Show. Non sarò in nessuna organizzazione attualmente esistente e no, non ne creerò una nuova!”

Il pubblico sembra gradire queste parole da lupo solitario, Bass però non ha ancora finito.

Bass: “notizia #3: avendo scritto io il contratto, mi sono dato una carica amministrativa in federazione. Infatti sarò il General Manager di… DEATH SHIVER”
Pubblico: “WHAT?”
Taggart: “what???”
Kokone: “Death Shiver?”
Otto: “oh my Blood!”
Bass: “Death Shiver tornerà in scena QUESTA SETTIMANA, sabato 27 dicembre 2008. Infatti non sarà questo l’ultimo show dell’anno, vi assicuro che potrete godervi Death Shiver questo sabato, sabato prossimo e perfino quando Bloody Desperation tornerà on screen. Ci vediamo sabato!”

Bass si allontana, tutti sono sotto shock per l’annuncio, è tornato uno show… e lo sta per fare in grande stile, con il pluri Deadly Shiver Champion nei panni di General Manager.

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori, Roman vs Mr.Nightmare)
Metal Master 89 (Fistmas Show, The Jackal vs Anji)
Stivi (Stivi vs Lohane, Angry vs SIN)
Supervale46 (Christmas Brawl match)
Painmaster (Kratos vs Canzano vs Hygthler)
Mistery Spammer (“rivoglio la spam zone in evidenza!”)
ExtremeBeauty (match di ritorno di Crystal Houghton)
Handlers (promo proprio personaggio)

[Modificato da Metalmaster89 26/12/2008 22:48]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com