Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-12-2008

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2008 20:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.281
Post: 10.244
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
17/12/2008 20:34
 
Quota

Eddie Evans Presents… Bloody Desperation
17-12-2008
From Corpus Christi (Texas)


Siamo all'ingresso dell'arena che questa sera ospiterà lo show WBFF è piuttosto tardi e la maggior parte degli atleti si stà già preparando negli spoglatoi:improvvisamente però ecco arrivare un taxi, una figura scende lentamente a le telecamere si limitano ad inquadrare solo la scarpe... Le Converse nere avanzano verso il portone principale prima di scontrarsi maldestramente con qualcuno... James "Hammer" McFist si rivela essere il secondo individuo all'esterno del palazzetto... La sua espressione è alquanto incredula, il Metallaro rimane immobile a scrutare la figura appena intravista...

McFist: "Tu?!? Ma guarda un pò... Che ci fai qui?!?..."
???: "Merda!!! Pensa un pò io mi chiedo cosa ci fai tu quì..Mi avevano garantito che tutti i lottatori erano già arrivati."
McFist: "Wou wou wou... Sembrerebbe quasi che qui ci sia qualcuno che voglia celare nell'ombra il proprio volto... Sono arrivato un pò in ritardo... Scommetto che non sei felice di rivedermi, sembrerebbe quasi che ti dispiaccia avermi incontrato..."

Le parole di Hammer si fanno colme di mistero, il Cameraman inquadra soltanto la sua figura senza mai spostare l'obiettivo sulla persona che ha di fronte...

???: "Non avevo previsto di incontrare nessuno in questo momento..Diciamo che per ora avevo intenzione di rimanermene un pò in disparte:vorrei darmi un'occhiata attorno prima di rientrare ufficialmente.Ci sono stati molti cambiamenti e io ho bisogno di sapere ancora un paio di cose."

L'individuo muove nervosamente i piedi tradendo una certa impazienza,fà una piccola pausa e poi riprende a parlare...

???: "Voglio preparare tutto in ogni piccolo dettaglio,non voglio imprevisti..Capirai che se sono qui è per riguadagnare la posizione che avevo..Voglio un'ascesa rapida e trionfale..Qualcosa in grande stile."
McFist: "Capisco, è più che normale... Beh, di cambiamenti ce ne sono stati parecchi, basta guardarsi un pò intorno per accorgersene... Ma dimmi, visto che non sei ancora ufficialmente dentro, perchè sei qui stasera?!?..."
???: "Non c'è una ragione precisa..Sai avevo un pò nostalgia di tutto questo.Poi sono quì per discutere gli ultimi dettagli con il grande capo.Si parla di un match,mi mancano i riflettori!"

L'atmosfera sembra essersi finalmente distesa e la figura misteriosa si concede una risata... Anche James si lascia sfuggire una risata per poi rispondere al misterioso individuo...

McFist: "Immagino... Stare lontani da tutto ciò può essere un dramma, soprattutto quando combatti per qualcosa in cui credi veramente... Quando sei su quel quadrato ti senti quasi un eroe... Il tifo dei fans che ti fa uscire dalla situazioni più critiche, la gioia di alzare una Cintura al cielo, queste sono le cose che ti fanno crescere..."

Parole profonde da parte di McFist, che adesso sembrerebbe intento a dirigersi verso l'interno, ma non prima di aver udito una risposta dalla figura al suo fianco...

???: "Già..hai perfettamente capito quello che intendo,il motivo per cui sono quì.Mi ha fatto piacere rivederti McFist!"

Vediamo il lottatore allontanarsi mente il secondo rimane ancora all'esterno dell'arena..l'inquadratura va pian piano sfumando e il collegamento si interrompe.





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
“Pestilence” Stivi (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Michael McFarry (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Danny Angry (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart, El Kokone, Daniel Otto, Jimmy Lover, Mike Fregna.



Risuona una theme sconosciuta, o meglio una musica da parata. Che stia giungendo sullo stage un personaggio di rilievo?
Entrano due uomini vestiti di nero, con occhiali da sole e auricolare all’orecchio. Uno di loro è alto e imponente mentre l’altro più basso e grasso, i due si fanno strada tenendo le braccia aperte come se cercassero di aprire un varco spintonando una folla che però non c’è affatto, ed ecco entrare il loro protetto: anch’egli elegante con un completo gessato, capelli tirati all’indietro con la brillantina, testa alta in posa fiera e una cintura dorata su una spalla. E’ Nick Porter! E riconosciamo una delle due bodyguard essere The Janitor!
Le due bodyguard continuano a scortare il loro protetto con dedizione ma ogni tre passi Porter alza le braccia al cielo con indice e medio di entrambe le mani alzati in segno di vittoria avvicinandosi agli spettatori delle prime file gridando “Olèèèèèèèèè!”, costringendo i suoi gorilla ad afferrarlo e riportarlo al centro della pista per evitare contatti col pubblico, in una scena a dir poco demenziale.
Adesso Janitor ha una colluttazione con degli spettatori che hanno sfiorato la spalla del suo protetto Porter, simulando una baruffa che diverte tutti i presenti.
Porter: “Olèèèèèèèè!”
Nick approfitta della distrazione dell’inserviente (ora guardia del corpo) per andare ad abbracciare il pubblico dall’altra parte, costringendo il bodyguard grasso a cingerlo per i fianchi nel vano tentativo di fermarlo. Interviene Janitor che lo acciuffa prendendolo in braccio per portarlo nei pressi del ring come se fosse una bambola di pezza.
L’inserviente (ora gorilla) si siede sulla seconda corda abbassandola permettendo così al suo illustre cliente di entrare dignitosamente ma il bodyguard grasso non coglie e precede Porter, costringendo Janitor ad afferrarlo per la giacca e mollargli uno scapaccione.
Finalmente l’onorevole Porter sale sul quadrato dove vediamo che è stato sistemato un leggio da conferenza con tanto di microfono. Le guardie del corpo lo ispezionano per poi fare cenno all’onorevole di posizionarvisi sopra.
Onorevole Porter: “Sa-sa-prova!”
Il bodyguard grasso applaude entusiasta congratulandosi con l’onorevole come se avesse pronunciato il suo discorso, costringendo Janitor a interromperlo con un altro scappellotto, per poi far cenno all’onorevole di iniziare.
L’onorevole Porter si schiarisce la gola ed estrae dal taschino un piccolo foglio di carta sul quale vi è scritto il discorso che pronuncerà, ma mollando l’estremità inferiore il foglio diventa una pergamena lunga diversi metri che si srotola sul pavimento e pare senza fine, scaturendo i fischi e i cori “Boring” del pubblico che pare non starci ad ascoltare un monologo di diverse ore sebbene sia da parte di un loro beniamino. Prontamente l’inserviente (ora bodyguard) estrae dalla tasca destra un paio di forbici e taglia il foglio riportandolo alla lunghezza originale, meritandosi applausi di approvazione.
Porter scrolla le spalle e inizia a parlare con voce solenne.
Onorevole Porter: “Dunque…cari elettori ed elettrici, mi permetto innanzitutto di darvi il benvenuto alla mia prima conferenza stampa, non come membro della stampa ma come notizia. Ho mollato il giornalismo per darmi alla politica, ma ho notato che hanno un punto in comune: l’obbiettivo è sempre quello di cercare di spararla più grossa”
Pubblico: “Ahahahah!”
Onorevole Porter: “Buoni, elettori ed elettrauto, o potreste scaturire una reazione violenta dei miei addetti alla security: l’amico Inserviente ora promosso bodyguard, ma soprattutto Cyril…”
Indica la guardia del corpo grassa che tira in dentro la pancia e mette il petto in fuori con orgoglio aspettando che vengano tessute le sue lodi.
Onorevole Porter: “Che pare tanto mite ma come sapete ‘L’apparenza inganna’, come stava scritto sul bollino di censura nella sua foto per il calendario osè dell’azienda per cui lavorava finora”
Pubblico: “Ahahahah!”
Il bodyguard si dimena cercando di smentire il tutto ma viene bloccato da uno sguardo glaciale del collega.
Onorevole Porter: “Ora, nella mia prima e forse unica conferenza stampa ci tenevo a dire, cari elettori ed elettroni, che vi ringrazio di tutto cuore per il sostegno e l’affetto finora dimostratomi da parte vostra, e che mi ha permesso di indossare questa cintura così prestigiosa fino a mercoledì scorso apparsami come pura utopia. Grazie davvero di cuore!”
Porter alza la WBFF Undisputed Championship Belt, facendo partire un boato del pubblico mentre l’inserviente (per un istante tornato inserviente) lucida la cintura con un fazzoletto.
Onorevole: “Prometto voi, cari elettori ed elettroliti, che chiunque trionferà nel Gauntlet di stasera verrà accolto a braccia aperte come sfidante al titolo come per me è stato, e darà vita assieme al sottoscritto ad una competizione memorabile che rimarrà negli annali. E lo stesso vale per lo sconosciuto che mi ha donato quella carta al concludersi di Extreme Desperation. Chiunque tu sia, fatti avanti. Io ti aspetto!”
Pubblico: “PORTER! PORTER!”
Onorevole Porter: “E adesso il Partito del Campione scioglie la seduta odierna. E…no, il partito non si chiama così perché io sono il campione bensì per costrizione del nostro sponsor, il ‘Panino del Campione’, la paninoteca qua fuori dall’arena che ci ha finanziato. Cyril ora vi mostrerà un campione della merce”
La guardia del corpo grassa tira fuori un panino e lo esibisce con le braccia alzate come se tenesse le tavole dei Dieci Comandamenti, poi lo abbassa e lo sta per addentare ma Janitor glielo strappa di mano e lo getta tra il pubblico, poi tanto per cambiare, gli molla un altro scappellotto.
Onorevole Porter: “Mi raccomando gente, sempre Forza Panino!”
Fossa dei Leone: “FORZA PANINO! FORZA PANINO!”
Parte nuovamente una musica da parata e l’onorevole viene scortato fuori dal ring, i tre si dirigono fuori dallo stage ma vengono bloccati dal lancio di una scarpa proveniente dal pubblico che li manca di un solo metro! Poi ne arriva un’altra!
I due bodyguard saltano sull’onorevole facendolo cadere a terra nel tentativo di proteggerlo ma rischiando più che altro di ammazzarlo.
Poi l’inserviente (ora addetto alla security) si alza e va ad ispezionare le due scarpe, le paragona con le sue…
Pollice in alto!
Sono del suo numero!
Janitor con il nuovo paio di scarpe in mano, carica l’onorevole sulle spalle come fosse un peso morto e corre verso il backstage, Porter saluta il suo pubblico tra cori e coriandoli mentre Cyril li segue faticando a tenere il passo a causa della sua mole.
A quanto pare il campione WBFF mantiene la sua verve ilare anche nel suo nuovo ruolo al centro della federazione. Riuscirà a strappare ancora risate con le insidie che lo attendono?

John Taggart: “benvenuti nostri carissimi fans qui a Corpus Christi, Texas”
Daniel Otto: “visto il nome della città, non sono il benvenuto, io sono blasfemo”
Pubblico credente: “boooooooooo, purificati”
Otto: “e perciò questa sera spero di vedere tanto, tanto sangue, anche in un posto dove probabilmente la gente lo scambierebbe per vino”
Pubblico credente: “blasfemo!!!”

Slav’sja otjechjestvo, Nashje svobodnoje,
Druz
….wahzzz

L’inno sovietico viene interrotto e parte l’inno americano, Eddie Evans in giacca e cravatta si presenta nello stage acclamato dal pubblico

Eddie Evans: “Stasera sarà il più grande show mai esistito in WBFF! Ci troviamo a Corpus Christi in Texas nella mia città natale, il più bel pubblico che io abbia mai visto!
Pubblico: “EDDIE! EDDIE! EDDIE!”
Eddie Evans: “Allora ragazzi, siete pronti per il mio show?”
Pubblico: “YEAAAAAAH”
Eddie Evans: “Non ho sentito bene, siete pronti per il mio show?”
Pubblico: “YEEEAAAAAH!!!!”
Eddie Evans: “E allora vi presento i match della serata, il main event come saprete sarà un Gauntlet match che vedrà l’assegnazione di una title shot al WBFF Undisputed title, parteciperò anchio al match e vincerò quella dannata shot!”
Pubblico: “YEEEEAAAH!”
Eddie Evans: “Ma prima ci saranno diversi match interessanti scelti da me stesso, innanzitutto ho sentito che nella WBFF c’è qualcuno che non fa bene il proprio dovere, quindi è mio dovere in questa serata dare una lezione a quello sfaticato, ed è per questo che il primo match sarà CITH vs l’ancora imbattuta mia guardia del corpo….. Wizard!”
Pubblico: “YEEEEAAAH!”
Eddie Evans: “Ho trovato spazio nel mio show anche per i miei amici del WCA, sapete io sono onesto, loro ci hanno battuto e meritano il mio rispetto, perciò penso che non avranno problemi ad affrontare in un 2 vs 4 l’APOCALYPSE!”
Pubblico: “WCA SUCKS! WCA SUCKS!”
Eddie Evans: "Un membro dell'Apocalypse però pare averla combinata grossa, Stivi infatti sarà convocato nell'ufficio di Vitali Petrov e l'incontro fra i due sarà seguito dalle telecamere, ma torniamo alla card, io sono un romanticone, non posso vedere due atleti litigare, mi piange il cuore! Quindi nel tentativo di improvvisarmi Dr. Stranamore ho sancito un tag team match fra SIN & Danny Angry vs James McFist & Denny Leone, gli atleti rivali saranno costretti ad aiutarsi fra di loro se vorranno vincere il match!
Però siamo in WBFF, quindi un po’ di violenza è d’obbligo, siete d’accordo?”

Pubblico: “YEEEAAAH!”
Eddie Evans: “Quindi libero spazio a due atleti cattivi come John Kratos e Jeff Hygthler, i due si affronteranno sotto l’occhio di un arbitro assolutamente imparziale, Oscaaaar Maldidoooooo Canzanoooooo!!!”
Pubblico: “YEEAAAH!”
Eddie Evans: “Ed ora vorrei invitare sul ring il mio compagno di stable, il Desperation Iron Man champion…. Michael McFarry!”

La theme song del wrestler irlandese risuona nell’arena e Michael McFarry raggiunge il suo amico sul ring

Michael McFarry: “Allora, come va? Vedo che hai messo su una bella card, vedrai stasera la Royal Ownage dominerà la scene!”
Eddie Evans: “Ne sono certo, anche perché tu metterai in palio il tuo titolo stasera”
Michael McFarry: “Stai scherzando? Perché dovrei mettere in palio il mio titolo?”
Eddie Evans: “E’ semplice Miky! Tu sei un grande campione, ma fino ad ora non hai avuto l’opportunità di dimostrarlo, stasera quando batterai il tuo avversario tutti si renderanno conto del grande wrestler che sei!”
Michael McFarry: “Ma a me non frega un cazzo di quello che pensa la gente, e poi chi sarebbe questo mio avversario?”
Eddie Evans: “Ehehehehe, non posso dirtelo, posso solo darti qualche indizio”
Michael McFarry: “Andiamo, non fare lo stronzo”
Eddie Evans: “Al momento non lotta in WBFF, ma è stato una grande star in questa federazione”
Michael McFarry: “Cancellami subito il match!”
Eddie Evans: “Mi dispiace, ma è già sancito……. Ah dimenticavo, il lottatore in questione è un ex WBFF Undisputed champion!”

La theme song di Eddie Evans parte e il GM lascia il ring, mentre McFarry è esterrefatto e si mette le mani nei capelli.

Line-up della serata
* CITH vs Wizard
* West Coast Army vs Apocalypse (2 on 4 match)
* SIN & Danny Angry vs James McFist & Denny Leone
* Desperation Iron Man Title: Michael McFarry © vs ???
* John Kratos vs Jeff Hygthler (Special Referee: Oscar Maldido Canzano)
* Main Event: Gauntlet Match



Il Rapper Denny Leone gira nel backstage e trova un quotidiano locale sul tavolino. Il lottatore lo afferra e va direttamente alla pagina delle notizie locali, trovando una notizia che lo interessa, lasciandosi scappare una risata.

Leone: “ah, ah, ah, lo sapevo che la mettevano”

Violenza ai danni di un’orchestra sinfonica
Un bullo amante del Metal terrorizza i musicisti

Leone: “un bullo… amante del Metal, ah, ah, terrorizza i musicisti. E’ perfetta, semplicemente perfetta”

In quel momento, arriva The Janitor, che mentre fa le pulizie pare incuriosito dalle risate di Denny.

Janitor: “hai mal di pancia?”
Leone: “no, no, è che… ah, ah, ah. Ci sono cascati tutti”
Janitor: “???”
Leone: “ho un video che può spiegare tutto. REEEEEEGIA!”

La regia manda in onda un filmato. Siamo di fronte alle prove di un’orchestra sinfonica locale in Texas ed il direttore d’orchestra prova insieme al gruppo.

Tenore: “laaaaaaaaaaaaaaaaa”
Soprano: “mi beeeeeeeemolle”
Baritono: “sol lol lol lol lol”
Basso:
Direttore: “bravi, un lavoro magnifico. Proviamone un’altra”

All’improvviso, un urlo.

“HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Direttore: “ma chi è che urla così qui dentro?”

“HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

All’improvviso, un bullo con la maglia degli SQUARTATORS (gruppo che NON esiste realmente) fa il suo ingresso, muovendo la folta chioma, o meglio la parrucca castana. Dalle movenze, è chiaramente Denny Leone, vestito da metallaro doc, con tanto di catene sulle braccia e maglietta smanicata.

Denny: “HELL!!!!!!!!!!!!!! HELL!!!!!!!!!”
Direttore: “vattene di qui, giovanotto. Questo è un posto per musica vera”
Denny: “taci, io sono mefistofelico, sono protetto dalle forze oscure”

Il ragazzo, in una chiara parodia (riuscita o no?) di James McFist si avvicina alla batteria ed afferra le bacchette, battendo senza sosta sull’Hi-Hat.

Batterista: “come ti permetti? Quello è il MIO strumento”
Denny: “HELL!!!!!!!!!!! Io sono un metallaro”

Il ragazzo si guarda attorno e nota che manca qualcosa.

Denny: “noooooooooo, dov’è la chitarra elettrica? Dove è quella MF SOB cazzo di chitarra elettrica?”
Direttore: “questa è un’orchestra sinfonica, non facciamo musica spazzatura”
Denny: “allora potete baciarli l’HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avete almeno una schiuma per impantanarmi i capelli?”
Direttore: “FUORI DA QUI O CHIAMO LA POLIZIA”
Denny: “ed io ti faccio squartare in due dal mio gruppo, ti faccio a fettine e me le mangio tutte le sere a mezzanotte”
Direttore: “no, senti, io non volevo…”
Denny: “HELL!!!!!!!!!! Fuori di qui, altrimenti faccio scoppiare il silicone alla trombatrice, ehm, alla suonatrice di tromba”
Musicista donna: “ma come ti permetti? Questa è roba naturale!”
Denny: “così naturale che potrei suonarti in si minore utilizzando il riverbero”

La donna si allontana ed il direttore consiglia a tutti di andarsene.

Direttore: “andiamocene da qui, aspettiamo la polizia”
Denny: “HELL!!!!!!! Questa orchestra è patetica, w il Metal, noi siamo cattivi, bwa bwa bwa”

Infine, rimane soltanto un musicista.

Musicista: “aspetta, io ti conosco. Tu sei… James McFist”
Denny: “HELL! Uno che se ne intende di Wrestling ma che non capisce un… HELL. Cosa suoni?”
Musicista: “il flauto dolce…”
Denny: “fuori da qui, sparisci prima che ti infilo il flauto tu-sai-dove”
Musicista: “aspetta, volevo soltanto dire che tifo per te. Quel rappettaro sfigato, Denny Silicone, può soltanto baciarti le chiappe, campione!”
Denny: “HELL!!!!!! Fuori prima che ti spezzo l’organetto tanto caro”

Il filmato si conclude e The Janitor guarda Denny in modo veramente sconcertato.

Janitor: “sono senza parole…”
Denny: “eh, lo so, ce ne sono di pazzi in giro. Chissà chi era quello! Mi sembrava un volto familiare”
Janitor: “dieci anni fa, anch’io ho suonato in un gruppo, vuoi sapere cosa suonavo?”
Denny: “sentiamo…”
Janitor: “lo spazzolone! Quindi, prova ad urlarmi HELL in quel modo e ti ritrovi questo spazzolone con un’estremità nella bocca e l’altra… hai capito dove!”
Denny: “inserviente, ti chiedo un favore. Prestami lo spazzolone e saranno tutti gli altri partecipanti del Gauntlet match a trovarsi impalati come dei maiali agonizzanti. Questa sera sarò io a vincere e festeggerò a colpi di rap”



Ci troviamo all'interno di una stanza, probabilmente il camerino di un lottatore... Il luogo sembra essere dominato da un silenzio quasi inquietante, ma ad un tratto...

TAC TAC TAC TAC TAC!!!!!

"Ma cos'è tutto questo baccano?!? Sto meditando!!!..."
"Scusami James, ma stavo fissando al muro il quadro con la tua foto da Survival Champion..."

Si tratta di McFist!!! Il rumore era provocato dalle martellate date dal suo Manager ad un chiodo...

McFist: "Si hai ragione Eddie, te l'avevo chiesto io, quasi me n'ero dimenticato... Piuttosto se hai finito passami quell'arnese..."
Edward: "Il martello?!?..."
McFist: "Si, il martello..."
Edward: "D'accordo..."

Edward si dirige verso il Metallaro per porgergli il martello, poi si siede accanto a lui... McFist afferra il martello e lo fissa intensamente...

McFist: "Vedi, questo oggetto significa quasi tutto per me, mi ha sempre accompagnato nel corso della mia vita, senza che io lo volessi... Non l'ho cercato io, è stato lui a venire da me... Sin da piccolo lo vedevo spesso in mano a mio padre, poi è diventato parte della mia identità... Sarà forse perchè avevo la testa dura, iniziarono a chiamarmi The Hammer... All'inizio non capivo neanche il perchè, poi intuii tutto quando in una rissa feci sanguinare dei bulli con delle testate..."

Il Manager sembra ascoltare attentamente James, che sembra totalmente immerso in una riflessione sulla sua persona...

McFist: "Poi ho iniziato a fare musica, ma il martello non mi ha mai abbandonato... Eseguivo delle whiplash che sembravano delle martellate, ancora una volta mi attribuirono quel soprannome... Ma stavolta non si trattava di Chicago, tutto il mondo mi avrebbe conosciuto come The Hammer..."

Il martello viene stretto quasi con forza da James, l'intensità della scena sembra crescere di parola in parola...

McFist: "Poi è arrivato l'infortunio di mio fratello, quindi il mio ingresso nel mondo del wrestling... Il martello è venuto ancora una volta da me, me lo sono ritrovato davanti e mi ha aiutato a vincere diversi Match... E' solo impersonificandomi in questo arnese che riesco a spuntarla nelle contese... Il martello è duro, ed io devo esserlo con i miei nemici se voglio spuntarla nelle sfide... Il martello inchioda sulle superfici, come io inchiodo al tappeto gli avversari... Il martello è resistente, devo esserlo anch'io se non voglio perdere..."
Edward: "Hai ragione, ma dimmi, dove vuoi arrivare?..."

Pochi secondi di pausa, poi il Metallaro riprende con il suo discorso, senza mai distogliere lo sguardo dall'arnese...

McFist: "Vedi Eddie, ottenere il Survival Title è stato durissimo... Ottenere l'Undisputed WBFF Heavyweight Title è ancora più duro!!! E questa sera io avrò la possibilità di diventare #1 Contender!!! Sai qual è la caratteristica fondamentale di un martello?!? Ha la testa dura!!! Io ho la testa dura!!! E la utilizzerò per inchiodare tutti i partecipanti di quel fottutissimo Gauntlet!!! Che sia al muro o che sia al tappeto non fa differenza!!! Devo essere il più duro di tutti se voglio vincere... "

Il Metallaro si alza improvvisamente e carica una martellata sulla sua scrivania!!! Per poco non la rompe a metà!!! Edward è a dir poco sbalordito!!! James adesso s'appresta ad uscire fuori dalla sua stanza con tanto di martello alla mano!!! Sembra avere tutta l'intenzione di andare a disputare il Gauntlet!!! Mamma mia che determinazione!!!



Taggart: “Eddie Evans ha fatto una scelta bizzarra nel mandare uno fra i dirigenti più noti ed odiati contro al mago Wizard”
Kokone: “ehm, ehm, il truffatore Wizard”
Taggart: “voci di corridoio dicono che è un mago vero”
Fregna: “se quello è un mago vero, allora io sono un latin lover di successo”
Lover: “l’unico Lover qui dentro sono io, poche storie!”

CITH vs Wizard
CITH, conosciuto anche come Cell In The Hell, fa il suo ingresso in mutandoni da ring e senza alcuna canotta nel totale silenzio, in quanto sprovvisto di una theme song. Il non-wrestler pare alquanto sicuro di se stesso, non è per nulla spaventato dalla sfida che lo attende, così sale sul ring e si arma di microfono.

CITH: “silenzio, idioti”
Pubblico: “boooooooo”
CITH: “Eddie Evans pensa che essere General Manager per una notte gli permetta di scavalcare la mia autorità? Si sbaglia, io continuo ad avere più potere di lui, anche in una serata come questa”
Pubblico: “CITH sucks, CITH sucks”
CITH: “perciò… RIVERSO la sua decisione. Ma sono io ad annunciare questo match, perché mi sento in grado di smascherare un truffatore da oratorio come Wizard. Ora lo combatterò, annientandolo per regalare a Daniel Otto un momento da ricordare per il sangue che sarà versato”
Otto: “yeah! Forza CITH, violenza!!!”
CITH: “perciò, Wizard, abbi il coraggio di presentarti contro di me, riceverai un trattamento speciale, te lo garantisco”

Il mago non si fa attendere ed eccolo giungere nel ring con “Demonheart” dei Rhapsody Of Fire.

Adam Picker: “from Sorcerer Valley, ladies and gentlemen welcome… ‘The Mage’ Wizard”

Wizard sale sul ring ed inizia a puntare il dito per formare qualche parola nell’aria, con CITH che cerca di prestare attenzione. Il Referee del match è Jay Senton. Il mago posa il bastone fuori dal ring e CITH si prepara ad attaccarlo. Wizard è alto ben 7 centimetri in più del dirigente ed il suo peso è decisamente superiore. Cell In The Hell lo attacca con uno schiaffo.
SCIAF!
Risata malefica da parte del dirigente, ma Wizard gli afferra la testa ed inizia a comprimerla con tutta la sua forza. Il mago dell’occulto solleva CITH e lo schianta a terra con un PUMPHANDLE SLAM. Attenzione… ESPANDING FORCES in arrivo, si tratta di un REBOUND LARIAT di altissima caratura. Il dirigente è a terra, dolorante e chiede a Wizard di fermarsi, supplicando pietà con entrambe le mani. NOOOOOO, LOW BLOW con il ginocchio, scorrettezza dura e pura da parte del dirigente, che si spinge alle corde e prova ad eseguire una CLOTHESLINE di potenza mostruosa, ma il mago la schiva ed anzi contrattacca con il WHITE SABBATH, una ORANGE CRUSH BOMB che fa tremare il ring. CITH è disteso a braccia aperte e Wizard si muove a passi lenti per formare una scritta.
B L O O D
Con i piedi, Wizard scrive la parola “BLOOD”, ha intenzione di far sanguinare l’avversario, così scende dal ring ed afferra il suo bastone, con sopra alcune scritte, tratte da libri antichi. Lo stregone impugna il bastone e lo usa per colpire ripetutamente CITH alla fronte, arrivando a provocargli una emorragia al sopracciglio sinistro (ndEmo Sean X: come lo invidio ^^). Il dirigente appoggia una mano sulla fronte e nota il suo sangue che scorre, rimanendo impressionato e con gli occhi spalancati, non gli era mai successo prima d’ora. Wizard d’altronde è in pieno controllo del match e decide di concluderlo con il DESTINY FULLFILLED, il Death Valley Driver 2K1. CITH VIENE IMPATTATO NEL QUADRATO. Jay Senton è pronto al conteggio, la sfida sta per volgere al termine.
1……………….
2……………….
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wizard vince al suo match di debutto, è la prima volta che lotta in un ring della World Bloody Fight Federation dopo la grande apparizione in cui aiutò Michael McFarry a sconfiggere Jack Leone. Senton si prepara a sollevare il braccio del mago dell’occulto, ma lui se lo solleva da solo simulando una forza mistica che gli solleva il braccio verso il cielo, come se un’anima lo stia traghettando in trionfo. CITH striscia fuori dal ring, umiliato e sconfitto dopo una sfida a senso unico. Tutto sommato, il pubblico è contento di vederlo in queste condizioni!
Vincitore: Wizard

Otto: “evvai, CITH non potrà più considerarsi un dio qui dentro, ora che Wizard l’ha fatto sanguinare”
Taggart: “dimentichi che l’ha pure distrutto a suon di grandi mosse di Wrestling. Che spettacolo il Destiny Fullfilled, quella manovra finale può portare Wizard molto avanti!”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.281
Post: 10.244
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
17/12/2008 20:34
 
Quota

John Kratos è seduto su una sedia da regista, larga, comoda e che gli permette di appoggiare i gomiti con tutta tranquillità. Il lottatore tiene in mano un foglio, sembra quasi lo script di una sceneggiatura, così si rivolge alla telecamera.

IL CAVALIERE ED IL GUERRIERO
C’era una volta un forte cavaliere, che a bordo del suo cavallo affilava la lancia per trafiggere i suoi nemici. Era partito dal nulla, ma su di lui vi erano diverse storie, per alcuni era un mercenario, per altri un nobile diseredato. Quello che conta è che il cavaliere divenne così popolare che interi gruppi di soldati gli si presentavano per appoggiare la sua causa, senza nemmeno sapere quale essa fosse. Il cavaliere non diceva mai di no, accettava tutti, li mandava in prima linea e li vedeva morire, senza mai mostrare alcuna compassione. Per questo motivo, si parlò di lui come un despota della guerra, impavido e senza sentimenti. Non si capiva quale fosse il suo scopo, non aveva padrone, agiva per conto proprio e sconvolgeva gli schieramenti della guerra, senza mai essere troppo invadente ed attirarsi così nemici impossibili da sconfiggere.

Il cavaliere aveva un vice, una donna chiamata Pietra, perché con le pietre aveva ucciso tanti nemici. Sottovalutata da tanti, ma non dal cavaliere, che la vedeva come una vera fonte di forza per il suo gruppo. Così, di battaglia in battaglia, iniziava ad apparire chiaro quale fosse il suo obiettivo: assediare il castello di un falso Re. Fu così che lui rivelò ai propri uomini le sue origini: quel Re una volta era suo fratello, colui che non doveva ereditare il trono, ma trovò il modo di respingere colui che invece avrebbe dovuto possedere quel castello, lo stesso cavaliere. Così, cominciò una cruenta guerra. Il Re dalla sua parte aveva tanti soldati, ma un solo guerriero, la perfetta nemesi per quel cavaliere, sapeva benissimo che colui che una volta chiamava “fratello” sarebbe stato in grado di sterminare il suo esercito, ma non quel guerriero.

Fu così che dopo sette giorni di duri scontri il cavaliere ed il guerriero arrivarono l’uno di fronte all’altro, lancia contro ascia. Lì, morì Pietra, uccisa brutalmente dal guerriero per dimostrare la sua brutalità. E lì, si vide per la prima volta il pianto sul volto del cavaliere, privato dell’unica persona che era stato in grado di amare. Apparvero così i sentimenti di un grande combattente che in quel momento era diventato un uomo. Non ci fu il lieto fine, un uomo non poteva essere un dio della guerra, così venne trucidato dal guerriero ed il suo corpo esposto di fronte al cancello fino alla decomposizione. Nessun lieto fine, ma una grande morale: i sentimenti sono letali. Soltanto la fermezza separa l’uomo dal guerriero. Mai amare, mai odiare, soltanto rimanere fedeli alla propria causa.

In questo modo, io sconfiggerò tutti i miei avversari, perché non provo più alcun sentimento, ma soltanto il desiderio di vittoria.

CAMERA FADES…



In una stanza buia emerge una piccola luce, che inquadra un podio da discorso elettorale. Poi, le luci si accendono, abbagliando il povero sfortunato all’interno della stanza, che passa dal buio più totale ad un’apoteosi di luci. Si tratta del cavaliere oscuro, The Dark Knight, con la sua immancabile maschera nera che gli ricopre soltanto mezzo volto. Inoltre, una tuta da cui sono partiti i bottoni per via della quantità di grasso del lottatore. Il cavaliere oscuro si prepara a parlare al microfono, facendo spuntare in avanti i suoi capelli tinti di viola.

Cittadini,
oggi è un giorno speciale. Voglio comunicarvi che in questa terra di libertà, patria di grandi uomini e di sognatori, io mi sento di credere nel domani, nella vostra comprensione.
Di recente abbiamo avuto la certezza che non si fanno discriminazioni al momento di un voto, perciò ho deciso di candidarmi.


Dark Knight preme un pulsante, pare un registratore audio, da cui proviene un grido di folla spudoratamente registrato.
YEEEEEEEEEEEAH

Nella Civil War, io ero schierato con gli eroi mascherati, coloro che non volevano rivelare la loro identità perché avevano delle persone da proteggere. Ed io sarò il primo candidato alla presidenza mascherato, la cui identità rimarrà celata per sempre. Sarò il vostro eroe e voi la persone che mi eleggeranno… come nuovo presidente della World Bloody Fight Federation

Il cavaliere oscuro preme di nuovo il pulsante del registratore audio, di nuovo viene sommerso dagli applausi e dalle grida di cittadini festanti, chiaramente non presenti al suo discorso, ma a quello di qualcun altro.
GO FOR IT!!!!!!!!!!

Vi faccio soltanto una promessa: combatterò il crimine e la corruzione che regnano in questa federazione, sarò il vostro vassello… sempre se mi ricorderò cosa vuol dire questa parola! Comunque, ho già pronto il mio grido di battaglia, che risuonerà forte fino a far cadere dal trono i dittatori provenienti dall’Est-Europa.
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!


Le luci si spengono e rimane soltanto una fievole illuminazione verso il podio. Il cavaliere oscuro è già partito in missione!



*fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuushhhhhhhhhh*

Nel silenzio dell’arena, due razzi colorati partono dagli estremi del titantron, attirando l’attenzione di tutta l’arena.
A seguirli ci pensa “Check It”.
Ed ecco apparire sullo stage “The Manipulator” Antonio Fargas!!
Il pubblico lo ricopre di fischi, le sua misteriose apparizioni cominciano a spazientire i paganti.
Fargas, tuttavia, non sembra improtarsene e procede con passo elegante raggiungendo il ring, con l’aiuto del suo bastone da passeggio.
Con esso separa la seconda e la terza corda, per poi piazzarsi al centro del ring.
Il pubblico ora ESIGE spiegazioni.

*WHAT ARE YOU DOING?*
*WHAT ARE YOU DOING?*
*WHAT ARE YOU DOING?*

Fargas sorride divertito.
Poi estrae da una tasca un microfono personalizzato, con una placca completamente orata rappresentante le sue iniziali con il suo caratteristico panama sopra.

“Buonasera gente…”


*WHAT ARE YOU DOING?*
*WHAT ARE YOU DOING?*
*WHAT ARE YOU DOING?*

“Morite dalla curiosità, proprio? Non volete aspettare Natale?”


*WHAT ARE YOU DOING?*
*WHAT ARE YOU DOING?*
*WHAT ARE YOU DOING?*

“Già, perché ciò che il qui presenta ha creato in queste ultime settimane…non è nient’altro che…UN REGALO DI NATALE!!
Un dolce pensiero per voi per la federazione tutta, che necessitava di una svolta.
E allora…chi poteva portare una svolta qui dentro se non il sottoscritto….eeeh?”

Un sorriso falsamente benigno accompagna il suo parlare.
E un urlo di disapprovazione accompagna il sorriso.

“Si, fate cosi, ma poi vi piacerà.
Rimarrete a bocca aperta quando scarterete il pacco e vedrete che la WBFF avrà un nuovo volto grazie a chi? Ai russi?
Non scherziamo!
A Porter?
Figuriamoci!
A Santa Claus?
Su!!
Grazie ad Antonio Fargas!!!”
*BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!*

“Va bene…siete così curiosi che volete qualche anticipazione sul regalo, vero?
Bene…come avete notato in questo mese ho avuto da trattare con le maggiori forze di questo posto.
Ognua di esse mi ha messo sul piatto quel che poteva, e devo dire che in tutte le offerte c’era sempre un ben di Dio da scegliere!
Ma ho dovuto ponderare parecchio sopra…per fare una scelta definitiva!!”

*NO BJ BACK*

“Signori e Signore…Fargas ha deciso.
ROLL THE CLIP!!”

Sul Titantron parte un filmato, di chiara fattura amatoriale.
Sembra che la ripresa venga da una camera nascosta indosso ad una persona, visto il continuo “rimbalzare” delle immagini.
Ora un volto è ricnoscibile….ed è VITALI PETROV!!

“Senta, io sono qui oggi per valutare la presenza degli elementi del roster in vista del prossimo licenziamento, è Ivan che si occupa di queste cose, non è meglio aspettare che torni lui?”

“Signor Petrov, mi meraviglio che un uomo d’affari come lui possa dire queste cose!
Qui si parla di contratti di assunzione che io e Ivan abbiamo già discusso e stabilito, è inutile rimandare per una semplice firma!!
Poi…se aspettiamo che torni lui, non potrò far presenziare i soggetti in questione al prossimo BD, e si fida…questi sono soggetti che portano ascolti…vuole rinunciare anche a questo?”

“Ma no, ma no...!! Mi ha convinto signor Fargas….”

“Mi chiami Antonio…”

“Certo, Antonio..dove devo firmare?”

Il titantron si spegne.

“QUI DOVEVA FRIMARE.
E HA FIRMATO!!”

Fargas mostra delle carte al pubblico.

“Vi spiego in poche parole cosa c’è scritto..”

“C’E’ SCRITTO CHE IO HO LA PIENA LIBERTA DI AZIONE E ASSOCIAZIONE IN WBFF, E SOPRATTUTO CHE HO LA PIENA LIBERTA DI SCEGLIERE QUANDO FAR LOTTARE E IN CHE CONDIZIONI I MIEI ASSITITI!!”

*NO BJ BACK*
*NO BJ BACK*

“E ovviamente c’è l’assunzione a tempo indeterminate dei miei assititi!!
Questo è il mio regalo gente: Nessuna Royal Ownage, Violence Club O Apocalypse….solo Fargas Show da oggi!!”

*BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*

“E ora…BUON DIVERTIMENTO!!”


“Check IT” riparte accompagnando l’uscita di scena di Antonio Fargas.
Ma è difficile distinguere le parole della canzone dagli insulti che volano a più riprese dalle platee.



OSCAAAAAAR MALDIDOOOOO CANZANOOOOOOO!

Risuona “Hyper Music” dei Muse, e sullo stage appare il luchador messicano, che si dirige verso il ring, portando con sé una misteriosa ventiquattrore in pelle nera. Cosa avrà da proporci il lottatore di Guadalapur? La sua misteriosa valigetta contiene qualche rivelazione clamorosa? Canzano raggiunge il ring sorridente, e dà il cinque alla folla nella passerella che lo conduce verso il quadrato. Atteggiamento da puro face per il lottatore, che sembra questa sera ben disposto nei confronti del pubblico che fino ad adesso aveva dileggiato, ignorato, se non addirittura insultato; e in particolar modo lo aveva fatto con il pubblico televisivo, infarcendo le sue presenza a Bloody Desperation di dark match e altri incontri farsa contro jobber locali. Ma siamo di fronte ad uno dei suoi voltafaccia di cui va famoso, a quanto pare, perché ammicca alla telecamera, fino a dare un bacio verso coloro che seguono da casa l'evento! Il Maldido dimostra di essere sempre più imprevedibile come personaggio! Sale sul ring, dove è presente un piccolo tavolo ricoperto da un drappo nero elegantissimo, sul quale campeggia enorme il simbolo del bene e del male, caratteristica che ha sempre descritto bene l'atteggiamento di Canzano, dentro e fuori il ring. Il Maldido si fa passare un microfono e si prepara per uno dei suoi promo, mentre il pubblico sembra indeciso se dare contro al lottatore o appoggiarlo, visto il suo atteggiamento benevolo nei confronti dei fan della Wbff. Come sempre, il lottatore messicano si diverte a spiazzare l'arena. Canzano poggia la valigetta sul tavolo, quindi guarda il pubblico e sorride ancora benevolo.

Canzano: “Voi siete la mia gente... La gente che mi sostiene, che mi fa sentire il proprio affetto. La gente che mi scrive alla mia personale casella mail, che ho fatto inserire nel sito ufficiale della federazione proprio per avere un contatto diretto con tutti voi. Mi è difficile rispondere a tutti. Faccio quel che posso: come wrestler di questa federazione, sono impegnato settimanalmente in show televisivi, house show, Pay per View, quindi il tempo è quello che è. Ma vi ho nel cuore, ed è per questo che sono qui con questa valigetta questa sera...”

Canzano si avvicina alla ventiquattrore e fa per aprirla. Il pubblico mormora, ancora indeciso se credere o meno all'atteggiamento benevolo del lottatore messicano. Canzano apre la valigetta e ne scruta l'interno, mentre ancora non possiamo vederne il contenuto. Sorride di soddisfazione e impazienza, quindi gira la ventiquattrore. La valigetta è piena di fasci di banconote da cento dollari! Incredibile, il Maldido ha portato con sé un sacco di bei dollaroni freschi freschi, e ancora non sappiamo cosa voglia farsene! Vorrà comprare una Title Shot? O cos'altro?

Canzano: “Questi sono soldi miei, guadagnati col sudore dell'allenamento e delle mie prestazioni su questo stesso ring. Sono soldi che sanno di sacrificio, di dedizione verso una disciplina a cui ho dedicato una vita intera e che ho sempre amato. Ma questi soldi non sarebbero miei adesso, se non avessi avuto il vostro supporto. Voi siete la ragione del mio benessere, voi e soltanto voi siete degni del mio ringraziamento se ho un presente prospero che si tramuterà pure in una vecchiaia agiata nel momento in cui non sarò più in grado di calcare un ring di combattimento. Dunque... che fare? Me lo sono chiesto nei giorni scorsi, e la domanda quasi mi stava struggendo: dovevo qualcosa a chi ha permesso che tutto questo potesse accadere. Quindi questo denaro torna a coloro che hanno permesso che io lo guadagnassi... torna a voi!”

Canzano comincia a lanciare fasci di dollari verso l'arena! La gente si azzuffa per afferrarli, quasi si scatena una rissa per poter afferrare quelle banconote! Gesto di generosità verso il pubblico da parte del Maldido, che sembra sinceramente disposto a ripagare i fans della federazione di tutto ciò che gli hanno permesso di diventare! Il pubblico ora sembra apprezzare pienamente la presenza del lottatore messicano sul ring, e comincia a scandire il suo nome.

CANZANO!
CANZANO!
CANZANO!
CANZANO!

Canzano sorride di rimando all'entusiasmo dei suoi riconquistati fans, e i suoi occhi sono pieni di un'innocenza che quasi scambieresti per ingenuità. Il messicano si riporta il microfono alla bocca: il suo discorso ha bisogno di una chiosa a quanto pare.

Canzano: “Il mio nuovo obiettivo, dopo aver riflettuto a lungo in questi giorni, è quello di soddisfare voi, i miei fans! La World Bloody Fight Federation siete voi, io sono solo un interprete che cerca di darvi ciò che meritate, sperando di rispondere ai vostri gusti. Ora... come ho già detto che leggo tutte le mail che ricevo. E ho scoperto un lato di me che non conoscevo. È una cosa che mi mette in imbarazzo, perché non sapevo di avere anche questa qualità: pare che la mia presenza susciti un certo fascino sul pubblico femminile. Davvero... mi ha preso in contropiede questa rivelazione. Ma io ho deciso di divenire un uomo magnanimo, di dare anche alle fans ciò che le fans vogliono. Ecco perché, simbolicamente, inviterò una di voi su questo ring, al mio fianco, proprio adesso, per avere la possibilità di conoscermi da vicino!”

Il messicano scende dal ring, mentre la folla incita il suo nome, e va a prendere una ragazza delle prime file, che reca con sé un cartello con su scritto: “I LOVE EL MALDIDO”. Canzano fa il galante, la aiuta a salire sulle scalette di ingresso ring, quindi le abbassa la corda per permetterle di entrare sul quadrato. La platea è in visibilio per il luchador!

Canzano: “Io... sono lievemente imbarazzato e anche lusingato dal cartello che porti con te. Spero però che questo momento per te sia indimenticabile. Cosa vuoi fare? Vuoi chiedermi qualcosa? O vuoi baciarmi?”

La ragazza sembra estasiata dalla richiesta del lottatore.

Ragazza: “Voglio baciarti... senza dubbio!”

Canzano cinge la ragazza alla vita, e la bacia appassionatamente, mentre il pubblico esplode in un urlo di approvazione!

Canzano: “E ora, lascia che ti dica... sai come chiamo un dolce ragazza come te, che non ha paura di salire sul ring col proprio idolo e di baciarlo di fronte ad un'arena stracolma e a milioni di telespettatori?”

Sorride benevolo alla ragazza passandole il microfono.

Ragazza: “Fan devota?”

Canzano: “No...”
SCIAFF!
Canzano: “Puttana!”

La ragazza finisce in ginocchio sul ring, quindi in preda alle lacrime scende dal quadrato e fugge dall'arena! Il pubblico è basito e sulle prime non sa come rispondere all'ennesimo voltafaccia del messicano, quindi dopo un po' parte una sonora dose di fischi.

Canzano: “Ed è quello che siete tutti voi, per me! Delle prostitute! Uomini o donne che siate, siete gente che si è fatta comprare da poche banconote lanciate tra di voi da un ring di wrestling. Grazie a questi pochi dollari ho avuto da voi rispetto ed affetto, dimostrando che basta darvi ciò che desiderate per comprarvi! Io vi ho manipolato, ho fatto di voi le mie scimmiette! Io ho deciso se dovete odiarmi o amarmi! E l'ho fatto con una manciata di banconote... false!”

Il pubblico rumoreggia. La telecamera mostra delle persone che controllano i dollari, constatando la falsità di essi. Quindi chi si rende conto di essere stato truffato dal Maldido li strappa con rabbia.

Canzano: “Come potete vedere il presidente della Banca che stampa quelle banconote rispnde al mio nome, il nome di Oscar Maldido Canzano! Vi siete fatti fregare perché siete luridi pezzenti, persone squallide e senza senso, che si gettano di fronte al nuovo dio benefattore con le bocche colme di acquolina, pronte ad essere imboccate. E facendo così, ho dimostrato quanto io sia un gradino al di sopra di tutti voi nella scala evolutiva dell'uomo: io sono l'Homo Confectoris, dove confectoris in latino significa manipolatore. E se anche adesso mi fischiate, smetterete di farlo presto. Perché nel corso della serata colui che ha dimostrato la vostra inettitudine, dimostrerà il proprio immenso valore nel corso del Gauntlet match organizzato dalla dirigenza, e conquisterà la Title Shot al titolo assoluto della federazione. E il vostro fegato andrà in pezzi per l'invidia!”

Risuona nuovamente “Hyper Music” dei Muse, e il Maldido abbandona il quadrato e quindi l'arena, sommerso di fischi e con il suo solito ghigno beffardo che ha sostituito l'angelico sorriso di qualche minuto fa.

Ennesimo voltafaccia incredibile del messicano, che in pochi minuti è passato da heel a face e quindi ritornato di nuovo heel, ancora più odiato di prima!



Taggart: “Eddie Evans ha voluto fare un bel dispetto al West Coast Army, mandando il tag team che detiene i titoli di coppia contro tre lottatori dell’Apocalypse. A dire il vero li voleva tutti e quattro, ma Stivi sembra che abbia avuto un qualche impegno”
Kokone: “ma quale impegno! Stivi sarà licenziato questa sera per via del suo atteggiamento nel backstage. Tutti i fans hanno saputo la notizia del ritrovamento in albergo”
Lover: “sarà comunque interessante vedere Leone, Jamsen e Xero combattere assieme per la propria stable”
Fregna: “già, sono proprio curioso di vedere se avranno buon feeling fra di loro”

West Coast Army vs Apocalypse (“Time” Jack Leone & “War” Mikko Jamsen & “Death” Xero)
Siamo giunti al match che vede opposti dunque i campioni di coppia del WCA contro la stable più temuta della federazione, l'Apocalypse, qui rappresentata da “Time” (Jack Leone), da “War” (Mikko Jamsen e da “Death” (Xero). Un Handicap match di grandissimo interesse senza dubbio, nonché un banco di prova davvero impegnativo per i due rappers. I cinque lottatori sono già sul ring, e vediamo che i campioni di coppia, sulle ultime note della loro theme song, stanno raccogliendo l'incitamento dei fans. Questo è un tag team molto sostenuto dal pubblico, forse la coppia più face della federazione attualmente.

Ma bando alle ciance... è ora di botte!!!

DIN
DIN
DIN

Iniziano Storm da una parte e Death dall'altra. I due si scrutano. Storm gira attorno a Xero come se stesse effettuando un balletto Hip Hop, quindi si lancia alle corde e cerca una CLOTHESLINE. Sgambetto di Xero, che cerca subito la sua MEMENTO MORI!!!
No, Storm è abile a sgusciare in fretta. Il rapper di colore osserva Xero, e sembra un po' intimorito dal suo avversario, ma ciò nonostante si lancia contro di lui sferrandogli due pugni. EUROPEAN UPPERCUT di risposta da parte di Death, che ora cerca di colpire l'avversario con uno SPINNING KICK. Storm però evita, rimbalzo alle corde... MA JAMSEN ABBASSA LA TERZA CORDA E STORM FINISCE FUORI RING! Mossa scorretta da parte di War, che mette subito sull'attenti Matt Carter, che entra sul ring e manda un monito al suo avversario, con rabbia. Time intanto scende per ributtare Storm sul ring, non prima però di avergli fatto sbattere la testa sull'apron ring. Carter fa il giro del ring e si porta nella tana dell'Apocalypse, ancora intimando i suoi avversari di tenere un comportamento corretto. L'arbitro gli consiglia di tornarsene al suo angolo, quindi Matt alza le braccia e se ne torna da dove è venuto.
SPINNING FIST di Xero su Storm intanto e tentativo di schienamento.
1...
2...
No, Storm alza una spalla, quindi cerca di portarsi verso il suo compagno, che gli allunga un braccio per il cambio. Xero però lo afferra per una caviglia e lo porta verso i due alleati dell'Apocalypse, quindi chiama in causa War. I due approfittano della simultanea presenza sul ring per sferrare potenti e ripetuti calci al loro avversario, irritando ancora una volta Carter, che entra nuovamente sul ring. L'arbitro lo riaccompagna al suo angolo, mentre Jamesen utilizza la cordicella dei tag team match per soffocare Storm. Jamsen molla la presa, quindi il lottatore del WCA crolla in ginocchio sul mat, con evidenti difficoltà respiratorie. War ne approfitta per sferrare una serie di pugni contro Storm, in piena fronte, quindi lo rialza. Storm appare stordito e non può far nulla contro il BIG BOOT del lottatore dell'Apocalypse. DELAYED VERTICAL SUPLEX di ottima fattura da parte del finlandese, quindi tentativo di pin.
1...
2...
No, Andrew Strom c'è ancora, anche se rimane riverso sul quadrato di gara. War si lancia alle corde, rimbalza per un LEGDROP... a vuoto! Storm riesce ad evitare la mossa del suo avversario e si rialza aiutandosi con le corde all'angolo. Jamsen si rialza il prima possibile, onde evitare di perdere il suo vantaggio nella contesa, ma Storm sembra in grado di reagire bene a tutte le botte precedentemente prese. RUNNING TORNADO DDT da parte di Storm su Jamsen! Ora il rapper cerca il tag per il suo compagno, e striscia perciò verso l'angolo. Dall'altro lato anche Jamsen cerca il tocco di qualcuno della sua stable. Tag riuscito di War per Time. Leone corre per evitare che i WCA facciano la stessa cose... Storm è vicinissimo... Leone si getta... MA C'E' IL CAMBIO!! Entra quindi Matt Carter che colpisce ripetutamente Jack Leone al volto. Il pubblico sottolinea ogni colpo subito da Time. STEP UP ENZIGURY KICK, seguito da uno splendido RUNNING DROPSAULT. Schienamento...
1...
2...
No, Leone si salva. ELBOW SMASH da parte di Carter, che quindi chiude Time in una CAMEL CLUTCH. Leone non sembra intenzionato a cedere, ma la mossa lo sta stancando. Buon momento per il WCA. Carter decide di non insistere nella manovra e dà quindi il cambio al suo compagno di tag. CPT & LB da parte dei due su Time! Ottima mossa, di grande impatto, il pubblico è in visibilio! Storm connette su Leone con un potente PILEDRIVER, quindi Death prova ad intervenire, ma deve prendersi un RUNNING KNEE SMASH da parte di Storm, che lo fa tornare fuori ring. Storm quindi dà il touch a Matt Carter, che sale sulla terza corda per connettere la loro finisher combinata, la WEST COAST POWER! WEST COAST TORNADO da parte di Storm e...
CRASH!
HOLY SHIT!!!
Xero ha colpito Matt Carter con un neon prima che il lottatore potesse connettere la sua FALL FROM COMPTON che sarebbe risultata decisiva per il risultato del match! Carter finisce lungo disteso sul ring, Storm cerca di intervenire in sua difesa, ma da dietro Jamsen lo afferra e connette la sua finisher, la FINLAND DEATH!
Time intanto si trascina su Matt Carter...
1...
2...
3!!!
Con una combinazione da pura stable, l'Apocalypse demolisce un West Coast Army che aveva fatto vedere cose egregie, ma che non poteva nulla contro un team più numeroso, che al momento giusto ha saputo sfruttare al massimo la situazione.
Vincitori: Apocalypse (“Time” Jack Leone & “War” Mikko Jamsen & “Death” Xero)

Kokone: “sconfitta per i campioni di coppia… BEN GLI STA, così imparano a battere la Royal Ownage”
Taggart: “nei match si lotta per vincere”
Kokone: “sì, ma non si può sconfiggere il potere”
Taggart: “ed allora l’Apocalypse non sta facendo lo stesso?”
Kokone: “la pagheranno anche loro. Ah, ah, ah”



Taggart: “ci arriva notizia dalla regia che è pronto un collegamento video dall’Italia”
Fregna: “ANDIAMO A VEDERE LA GNOCCA ITALIANA?”
Taggart: “Ivan Filitov e The Jackal sono in Italia per un grande meeting, scopriamone di più…”

LIVE FROM ITALY
Il Chairman Ivan Filitov è in un ristorante di lusso italiano e con lui vi è l’immancabile bodyguard, The Jackal.

Filitov: “SPAGHETTI, RAVIOLI, PIZZA, MAMA MIA”
Jackal: “il tuo italiano è pulito come i tuoi piedi”
Filitov: “slaje grnnn”
Jackal: “come non detto!”
Filitov: “mio caro Esecutore, fra pochi minuti ceneremo con una grandissima stella del Wrestling ed avremo la nostra grande opportunità di convincerla a firmare un contratto con la World Bloody Fight Federation”
Jackal: “sì, caro boss, non c’è bisogno che tu mi spieghi i tuoi affari. Nel mio mondo, per rimanere vivi bisogna sapere il meno possibile, meno sai, più a lungo vivi”
Filitov: “SLAJE! Non crederai mai che potrei farti fuori. Sarò pure un russo, ma di quelli buoni. Anima ‘e core, come si dice dalle mie parti”
Jackal: “un russo napoletano, immagino”
Filitov: “considera che siamo in diretta, ormai il pubblico della WBFF starà vedendo la nostra attesa della cena”

Un cameriere si avvicina al duo.

Cameriere: “buona sera, signori, posso portarvi qualcosa?”
Jackal: “un topo morto, per cortesia”
Cameriere: “…”
Filitov: “Sciacallo, dobbiamo aspettare. Non mangeremo niente finché non arriverà il nostro ospite”

La regia inquadra una sedia di lusso vicina a quella di Filitov.

Filitov: “benissimo, perciò aspetteremo ancora un po’, poi faremo i nostri ordini”
Cameriere: “certo, signore, vi avviso che potete servirvi dei grissini in omaggio”
Filitov: “muchas gratias, hombre”
Cameriere: “…”
Jackal: “quello è spagnolo, non italiano”
Filitov: “aspetta, io una parola in italiano me la ricordo ancora… Cameriere, Vaffanculo”
Cameriere: “vacci tu e tutta la tua famiglia, stronzo!”
Filitov: “ah, che gentile, mi avrà sicuramente ringraziato con il suo fine gergo”
Jackal: “uhm…”
Filitov: “Esecutore, mi passi i grissini?”

Lo sciacallo strappa via la carta dai grissini, poi estrae un coltello da battaglia ed inizia a tagliuzzarli a fette davanti agli occhi di un incredulo Ivan Filitov, che lo guarda come se fosse un alieno.

Jackal: “io odio le cene di lusso!”



Un Inserviente sta correndo nel backstage con un microfono, improvvisamente si ferma ed entra in uno spogliatoio, è quello del Latin Lover Jack Steel!!

L’inserviente porge il microfono a Mr.Saturday e quest’ultimo lo invita ad uscire immediatamente perché quello è il tempio del sexy boy.

JS: “Benvenuti nel tempo della sensualità e della figa!! Ho deciso di parlarvi da qui e non dal ring perché volevo farvi vedere questo luogo sacro dedicato alla sexyness, ma ora torniamo a noi, al PPV ho sconfitto quell’anti-figa di BEW!! Ma questo non è nulla di strano perché nessuno può sconfiggere l’uomo più figo della terra, la vera lezione da trarre è che coro BEW tu non farai mai nulla in questo business e che nonostante tutti i tuoi tentativi di togliermi la mia sexyness non ci riuscirai ma!! Ed anzi questo farà solo aumentare la mia ira verso di te quindi è da te che inizierò la mia opera di pulizia in questa federazione perché come avevo detto prima di rientrare io sono qui per ripulire questa federazione da gente come te che rendo questa federazione…brutta!! Ma non preoccuparti BEW tu sei solo il primo passo verso il mio obbiettivo!! Ed ora ragazze che parta la festa!!!”
La musica parte e le luci diventano da discoteca mentre dalle doccie arrivano decine di ragazze seminude che iniziano a strusciarsi tra loro e con Steel…

JS: “Aspettate, aspettate!!! Devo dire una cosa…SEI NON SEI FIGO NON RESTI VIVO!!!”

E la festa ricomincia…



La sala conferenza è gremita e gli ultimi arrivati si accalcano contro i muri piuttosto che perdersi l'evento. Il maxischermo manda ormai da un'ora l'immagine della C-Town Club, l'etichetta discografica. Evidentemente qualcuno decide che è ora di farla finita con l'attesa e si presenta sul palco. Adatta il microfono alla sua altezza e spiega brevemente quello che succederà in seguito.

"Vi prego di fare attenzione, la presentazione prenderà inizio a breve, siate pazienti. A breve avremo una performance di presentazione, cui seguirà il discorso. Sono sicuro che ci saranno domande, quindi tenetele per la fine. Ne sarà concessa una a testa, e vi prego di non insistere. Quindi, senza indugio, vi presento l'osèpite della serata, Andrew Storm."

Andrew Storm sale sul palco, abbiglito con un sorprendente completo nero gessato, mentre molto meno sorprendente è il fedora calato sulla testa e la grossa A tempestata di diamanti che porta al collo.

AS: "Signori e signori della stampa, riuniti qui per assistere alla presentazione del mio album. Lasciate che sia la mia musica a parlare per prima"

Sul grosso schermo vediamo le immagini inedite del primo singolo tratto dall'album, "West Coast Chronichle".


****************************************
A-Storm take you back in LA, it’s the ’89,
Where a gang of real gangster was goin’ to shine
They wore black on black, walk with the Glock
put on Raiders caps, hard like some rocks.
They came from Compton, Straight Outta Compton,
Niggaz with Attitude, this game was on and on
There was place just for one, here my chronicles begun
With Dre, droppin the tracks, Ren the rhymes spitter
With Ice Cube from LAX, Eazy bad motherfucker.
By then every Nigga wanna be the boss
Low Ridin’ on the street of the West Coast.

Come with me
I take you back in the years
If you come with me
I’ma show you the West Coast Chronicle

Skip a couple years so we got the point
We reach ‘94, reached it in the joint.
From Oaktown, Pac hits the gangsta scene
He was on Double XL, on Vibe Magazine
On Rolling Stones, on the cover o’ the Source
With fuckin guns wearin’ Nike Air Force.
Snoop and the Crips, on the scene in LA
With bitches with allow tips goin’ naked on the way,
Hey, cuz is for shizzle my nizzle, it’s Snoop Doggy Dizzle!
By then every Nigga wanna be the boss
Low Ridin’ on the street of the West Coast.

Come with me
I take you back in the years
If you come with me
I’ma show you the West Coast Chronicle

So nigga we’ve finally reached our goal,
We got a new century, it’s 2001, after all!
Dre’s became a scout, Chuck Taylor been found out,
In Cali, Compton, The Game came out.
While dealing he got shot five but not even a shout.
With this 5 bullets, he dropped out Dreams
So he sold 5 milion tickets and the dream come true.
He wear red bandana, he’s a Piru,
got the Black Wall Street. What’else to do?
He signed with Aftermath, fuck with G-Unit,
Fuck slut Olivia, fuck 50, too!
By then every Nigga wanna be the boss
Low Ridin’ on the street of the West Coast…

Come with me
I take you back in the years
If you come with me
I’ma show you the West Coast Chronicle
***********************************************


AS: Cosa ne pensate? Apprezzate? Vorrei parlarvi un pò di questo mio cd. Da bambino ho sempre sognato di essere un rapper, come tutti i ragazzi nati nel mio stesso quartiere. E sempre dal mio quartiere venivano i nostri idoli, come gli NWA. Sono cresciuto coi loro testi fissi nella testa. Sperando di poter avere dei miei testi un giorno. Ora ce li ho. Onestamente non penso che sarò a un simile livello, ma non posso essere io a giudicare. Back 2 West è nato come un progetto per riportare il rap alle origine, a quella musica che ascoltavo da piccolo. Ho cercato di tenere temi alti e profondi, ma non è facile se hai 20 anni e vuoi assomigliare ai tuoi coetanei. Ho privilegiato un sound gangsta con schema ritmico semplice e molto allitterato, per dare forza ai concetti. Sono presenti collaborazioni, da quelle più importanti con attori della scena mondiale fino a una traccia col mio fratello Matt, su un testo scritto da lui. Io non avrei altro da dire, quindi lascio a voi la parola...

Un giornalista di colore si alza con impeto e chiede la parola.

G1: Signor Storm, anche se mi sembra strano dare del lei a uno che ha l'età di mio figlio, sono Chris Powell, XXL Magazine. La mia è una semplice domanda. Il suo album avrebbe conosciuto la stessa fama se lei non fosse membro della WBFF. Se fosse solo l'ennesimo ragazzo di Compton che ci manda un demo, pensa che adesso si troverebbe qui?

Si siede lentamente, mandando un occhiataccia al wrestler.

AS: Sarò onesto con voi, con te, Chris. Non so se ce l'avrei fatta senza la carriera come wrestler. Probabilmente è vero, sarei a Compton a registrare un demo in uno studio abusivo, o qualcosa del genere. Ma il wrestling mi ha messo in luce, ha portato il nome di Storm, di Carter e del West Coast Army sulla bocca di tutti. Allo stesso modo noi saremo un tramite. Per mezzo del WCA la vita del ghetto sarà nota, e in fondo lo scopo del rap è sempre stato questo, non trova?

Con uno sguardo freddissimo Storm congeda l'intervisatore, mentre un altro si alza al suo posto, con fare assoggettato.

G2: Signor Storm, non so se è il posto e il momento, ma adesso che la questione Royal Ownage sembra archiviata, chi saranno i vostri prossimi avversari?

Storm fissa l'intervistatore, ma stavolta il viso è compiciuto.

AS: Non preoccuparti, è un ttima domanda. Al momento la dirigenza, ovvero i russi teste di cazzo, non vogliono rivelarci niente dei nostri prossimi avversari, quindi io e Matt abbiamo deciso che chiedermo allo staff di permetterci di sfidare tutti i tag team che si porranno di fronte a noi a Bloody Desperation, e concedermo una title shot a coloro che ci avranno battuti. Altrimenti, come è probabile che sarà, il giorno del ppv saremo a Portorico, su una spiaggia con una canna in bocca e una figona al fianco, come spesso capita d'altronde.

Anche questo giornalista si risiede, soddisfatto per il trattamento, ma Storm blocca subito quello successivo che già si stava facendo passare il microfono.

AS: Scusatemi, ma immagino che non vorrste vedermi perdere lo show lasciando Matt a combattere da solo, quindi permettetemi di passare direttamente alla parte più importante della conferenza. Telone, prego.

Un telone viene posto sul maxi-schermo, ora posto davanti al palco, di fianco a Storm.

AS: Signori e signore, ecco a voi, primi al mondo, la copertina de mio cd, Back to West.



Fra lo stupore generale è ancora Storm a prendere la parola.

AS: Fate le foto, diffondetele nel mondo o limitatevi ad ammirarlo, ma purtroppo dovrete farlo senza di me. Ho un aereo da prendere e sono convinto che volete che io lo prenda e vada a rompere un pò di culi. Buona serata a tutti.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.282
Post: 10.245
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
17/12/2008 20:35
 
Quota

Say your prayers, little one
Don't forget, my son,
To include everyone


ENTER SANDMAN RISUONA A PIENO VOLUME. UNA MUSICA INCONFONDIBILE… PSYCHO ROMAN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL LOTTATORE ROMANO FA IL SUO RITORNO DOPO PIU’ DI TRENTA GIORNI DALL’ULTIMA APPARIZIONE. Roman in quell’occasione aveva sconfitto Bruce Borgetti dimostrando di essere il più grande Survivor Of The Ring della storia. Il wrestler italiano raggiunge il ring ed il pubblico rimane silenzioso ad osservare. L’emozione è forte ed il wrestler si guarda attorno, vediamo che un addetto dello staff con un cappellino nero gli si avvicina per porgergli il microfono. MA ROMAN LO AFFERRA PER LA GOLA!!!!!!!!!

Roman: “bastardo, soffoca, nessuno può intralciare il mio cammino, lurido verme”

Lo staffer scuote la testa, turbato da quanto sta succedendo, gli manca il fiato, ma Roman non ha intenzione di mollare, così lo getta all’angolo. Qui si può vedere chiaramente la differenza di stazza che c’è fra i due, il gigante malforme e l’anonimo addetto ai lavori.

Roman: “scommetto che in questo momento vorresti tornare dalla tua famiglia. Ah… la famiglia. Mi compiaccio nell’immaginare la tua mogliettina che vede in televisione il povero marito brutalizzato e terrorizzato. Capirà che non sei nessuno, fra due giorni ti troverai con un documento di divorzio da firmare, vorrà stare alla larga da te perché io potrei essere sulle tue tracce, e quindi anche sulle loro. Quale idea ti spaventa di più? Che la vita di tua moglie sia in pericolo… oppure che lo sia la tua? Perché io voglio sapere la tua peggiore paura, quindi rispondimi, ORA”

Roman molla la gola all’addetto ai lavori, che capisce di non avere alcuna via di fuga e si ritrova costretto a rispondere.

Staffer: “ti prego… non far nulla a loro, io non ho niente contro di te”
Roman: “loro? Vuol dire che non hai solo una moglie ma anche uno o più figli? Interessante, questo sembra davvero un simpatico gioco psicologico. Cosa mi offri in cambio per la loro salvezza?”
Staffer: “puoi fare di me quello che vuoi, ma ti prego di non coinvolgere la mia famiglia”
Roman: “ah, ah, ah, l’avete sentito, gente? Posso fare di lui quello che voglio. Ma hai idea di che persona sono io? Pensi che prenderti a calci nel sedere e connettere una mossa di potenza sia la cosa peggiore che posso fare? Lo credi davvero? Io posso essere un uomo molto peggiore, anzi, migliore di quello che pensi. Potrei mozzarti un arto e la lingua per impedirti di urlare il tuo dolore, stando per ore a vederti soffrire, morendo dissanguato nel tuo sangue”

L’addetto ai lavori scuote la testa, è terrorizzato, spera che qualcuno arrivi a salvarlo, ma sa bene che nessuno rischierebbe così tanto per lui.

Roman: “oppure, potrei rinchiuderti in una gabbia buia piena di topi affamati, dove non potrei vederti, ma sentirei le tue urla per ore ed ore. Mi chiedo se sia più interessante la vista o l’udito, sono due tipi di tortura opposti ma che danno un grande senso di godimento. Allora, hai fatto la tua scelta?”
Staffer: “per… per favore, lasciami andare. Non ho fatto niente”

Il romano sferra un ceffone in pieno volto all’addetto ai lavori.
SCIAF!

Roman: “non hai fatto niente? TUTTI HANNO FATTO QUALCOSA! Nessuno è innocente, nessuna persona può uscire pulita di fronte alla giustizia”

Il lottatore fa sbattere la testa dell’uomo contro l’angolo, poi lo attira a sé.

Roman: “confessami le tue colpe, liberati, sfogati, fammi percepire il mostro che c’è in te. Non lo sentirò solo io, ma anche tua moglie, confessa che l’hai tradita”
Staffer: “io non tradirei mai mia moglie”

Roman sferra un altro sonoro ceffone all’uomo, il pubblico è ammutolito, è una scena agghiacciante, di quelle a cui nessuno sano di mente vorrebbe assistere.
SCIAF!

Roman: “confessa, ti do un’ultima opportunità oppure ti garantisco che proverai sulla tua pelle cosa sia il vero terrore, quello fisico oltre che psicologico”
Staffer: “e va bene. Lo ammetto, ho una relazione con una truccatrice: Linda”
Roman: “bene, stai iniziando a parlare, sputa il rospo”
Staffer: “ci… ci siamo conosciuti e mi ha aiutato molto, da una cosa nasce cosa e perciò…”
Roman: “eccoti, ora capisci perché ti ho preso di mira. Io ti ho visto aggrovigliato alla bella Linda nel backstage, la stavi palpando come se fosse una preda. Cosa si prova ad essere vittime? Ora lo capisci anche tu. Vattene prima che cambi idea, allontanati da qui, avrai parecchie cose di cui discutere con tua moglie”

L’addetto ai lavori scende dal ring, tremando e correndo più velocemente che può. Il pubblico non sa che idea farsi di Roman.

Roman: “vi starete chiedendo se io sono un qualche tipo di giustiziere oscuro. La risposta è che io odio la giustizia, tutto quello che faccio è per divertimento personale”

Il lottatore abbandona il ring sulle note di “Enter Sandman”, questo è un ritorno che difficilmente potremo scordarci!



Backstage.

L'intervistatore Cactus Mike entra seguito dalle telecamere in uno spogliatoio, dove un lottatore, di spalle, sta finendo di prepararsi.
La telecamera indugia un pò su di lui, poi quest'ultimo si gira e scopriamo essere Matt Lohane, il BEW!

L'intervistatore gli si avvicina, e con un sorriso gli dice: "Matt Loahne, sono fiero e felice di essere il primo a poterti intervistare al tuo ritorno in PPV!"

Loahne fa finta di non accorgersi della presenza di Mike

Mike: "Ehm, Matt..."

Lohane si gira di scatto e, rabbiosamente risponde : "Si? Che c'è? Non vedi che sono impegnato a concentrarmi?!"

Mike: "Si, scusami, volevo solo chie..."

Lohane lo interrompe bruscamente, scimmiottando la sua voce in falsetto: "Uddio, volevo solo chiederti come fai a essere così bello, bravo e forte... **tornando serio** No, davvero, ma com' è possibile che tutti voi intervistatori siate sempre cosi... COsi... Cosi monotoni?"

Mike: "Ma, Matt, davvero, non so co..."

Lohane, interrompendolo di nuovo: "Wowowow! Momento! Perche mi stai danto del tu? Per te e per tutti gli altri finocchi come te, io sono Mr.Lohane, o semplicemente il miglior wrestler di sempre, il BEW! E ora dai, dimmi, cosa vuoi?"

Mike: "Ah, bene, allora, Mr.Loahne, è pronto per il suo ritorno sul ring?"

Lohane resta qualche secondo fermo, poi fa due passi nello spogliatoio, portandosi la mano al mento, e improvvisamente colpisce Mike con un superkick!
Superkick fortissimo sul volto dell'itervistatore, che stramazza a terra! Lohane si avvicina al povero Mike, raccoglie il microfono da terra e guardando la telecamera inizia a parlare.

Lohane: "Steel, lo sciupafemmine, sei un individuo non meritevole di stare in una federazione come la WBFF... A te non interessa l'altissima disciplina del wrestling, a te interessano solo le donne e il tuo corpo... Ma oggi, beh, oggi stai andando a sbattere contro uno scoglio duro, difficile da sormontare, impossibile... Io sono il wrestling, io sono la sua massima espressione... Tecnica allo stato puro, contro di me non hai scampo...
E sai perchè, eh Jack, lo sai?
Semplice, anche per una piccola testolina di cazzo come te...
Perche io sono il
Best
Ever
Wrestler
!

Lohane lascia quindi cadere il microfono, intimando poi al cameraman di uscire e portarsi via l'intervistatore ancora a terra...

E con le immagini di un BEW ancora intento a prepararsi, torniamo alla diretta!



Taggart: “siamo giunti alla terza sfida della serata, un’altra bastardata da parte di Evans. Infatti, SIN e Danny Angry dovranno far coppia contro James McFist e Denny Leone. Qui rimane da chiedersi chi tradirà chi”
Kokone: “nessuno si tradirà. Questo è un Wrestling match, tutti combatteranno per la vittoria”
Otto: “io amo i tradimenti, in particolare quando sono conditi da un QUINTALE di sangue”
Kokone: “non ti pare di esagerare?”
Otto: “no, no, io voglio un QUINTALE di sangue”
Fregna: “devi essere un vero pazzo per metterti a pesare un liquido…”

SIN & Danny Angry vs James McFist & Denny Leone
Risuona "Gears of War" dei Megadeth!!! The Ultraviolent Nightmare sta per fare il suo ingresso!!! Le luci rosse illuminano lo stage mentre del fumo bianco scende dal Titantron!!! Eccolo!!! SIN appare sullo stage!!! Il gigante cubano si avvia verso la rampa senza degnare il pubblico di uno sguardo... Quindi entra sul quadrato scavalcando la terza corda!!!
E' il turno di Danny Angry!!! Risuona "Robot Rock" dei Daft Punk!!! Le luci verdi calano per tutta l'arena, Il Jackass appare sullo stage, con tanto di King Of Fight Title alla vita!!! Angry da il cinque ai suoi fans per poi dirigersi verso il quadrato!!! Oh oh oh!!! I due nemici giurati sono faccia a faccia, ma stasera dovranno collaborare se vorranno vincere il Match!!! WHAT?!? SIN si avventa sul compagno!!! Angry scappa via e si porta fuori dal ring!!! Difficilmente vedremo collaborazione tra i due!!!
Risuona "Hammer Smashed Face" dei Cannibal Corpse!!! The Survival Champion is here!!! McFist attraversa la rampa dando il cinque ai fans ma mantenendo lo sguardo fisso verso il ring... Adesso sale sul quadrato e lancia un'occhiataccia al wrestler mascherato per poi effettuare alcuni esercizi di riscaldamento alle corde...
E' tempo di Rap!!! Risuona "My Adidas" by Run DMC, Denny Leone è pronto per fare il suo ingresso!!! Il Rapper sembra piuttosto carico questa sera, effettua alcune Taunts per poi correre verso il ring!!! Quindi scivola sull'apron e... Si porta faccia a faccia con McFist!!! Oh my God, sguardo intensissimo tra i due, ce la faranno a collaborare questa sera?!? Angry resta ancora fuori dal quadrato, senza dubbio sarà SIN il primo uomo legale... Ma McFist e Leone non sembrano voler distogliere lo sguardo l'uno dall'altro!!! Ma ad un tratto McFist si porta sull'apron lasciando l'inizio della contesa al suo rivale #1...

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leone si lancia subito verso il Noriega!!! Pugno da parte di SIN, il Rapper è già al tappeto!!! La potenza del cubano sembra davvero incontrastabile!!! SIN rialza il suo rivale e lo lancia verso le corde con una caricatissima Irish Whip!!! Leone finisce fuori dal ring!!! Incredibile!!! Noriega emette un urlo alzando il braccio al cielo, simbolo di potenza e di invincibilità... Leone si riprende quasi subito e si riporta sul quadrato... SIN lo afferra ed effettua una seconda Irish Whip, ma stavolta verso uno dei 4 angoli!!! Poi prende la rincorsa per uno Splash!!! Ma Denny si scosta prontamente e SIN si schianta con il turnbuckle!!! School Boy Pin!!! School Boy Pin da parte di Leone!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare, Leone astuto ma poco efficace...
Dunque Denny si spinge alle corde!!! Baseball Slide sulla gamba del gigante!!! Si spinge ancora alle corde... Leg Drop!!! Schienamento!!! 1!!! Solo conto di 1!!! SIN solleva di peso il suo avversario e lo scaraventa altrove!!! SIN si rialza, ma Leone si precipita verso di lui, non vuole lasciargli scampo!!! Spinebuster!!! Violentissima Spinebuster da parte di SIN!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Colpo di reni!!! Leone si salva, ma McFist doveva intervenire!!! Il Metallaro rimane spettatore del Match al suo angolo!!!

SIN si spinge alle corde, quasi goffamente per poi giungere nei pressi dell'avversario e... Big Splash!!! Big Splash su Leone!!! Ma no!!! Il Rapper balza via con una capriola all'indietro!!! Noriega impatta al suolo per poi riportarsi in ginocchio... Fame Asser!!! Fame Asser da parte di Leone!!! A segno!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Niente, SIN è un osso durissimo, non basta per metterlo fuori dai giochi...

Ma attenzione!!! Leone adesso si avvicina verso il compagno Metallaro!!! Oh oh oh!!! Vediamo se ci sarà un cambio tra i 2!!! McFist lo fissa ancora una volta... Passano diversi secondi e... Cambio!!! Cambio tra i due!!! Non se l'aspettavano in molti... Ma attenzione, SIN è già in piedi e travolge The Hammer con una Clothesline violentissima!!! Schienamento!!!
1.....
2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo conto di due!!!
SIN rialza il rivale per poi effettuare un'Irish Whip verso l'angolo di Danny Angry!!! McFist impatta al paletto ma si precipita subito sul rivale!!! Spear!!! Spear!!! What?!? SIN subisce il colpo ma non va giù!!! Incredibile davvero!!! Oh my God!!! McFist viene caricato sulle spalle del gigante cubano!!! Ma attenzione, riesce a scivolare lungo la sua schena!!! Dropkick sulle spalle dell'Ultraviolent Nightmare!!! E SIN finisce su Danny Angry!!! E' stato dato il cambio!!! Cambio involontario per il Jackass!!! Danny subisce l'impatto ma si regge alle corde per non finire scaraventato via dall'apron, quondi si porta sul quadrato... Oh santo cielo!!! SIN è furioso!!! Afferra McFist!!! Ma deve uscire fuori dal ring!!! Duoble Handed Chokeslam!!! Mamma mia che impatto!!! SIN adesso si porta fuori dal ring, McFist è immobile al tappeto!!! Angry va a schienarlo!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No!!! No!!! McFist si salva!!! Colpo di reni all'ultimo millesimo di secondo!!!

Ma guardate Leone!!! Denny scende dall'apron per scrutare sotto al ring!!! OMG!!! Tubo al Neon!!! Ahia!!! Angry intanto rialza McFist, Irish Whip verso le corde!!! Invertita!!! Il Jackass viene spinto alle corde e... Hammerslam!!! Hammerslam!!! Nooo!!! Angry evade dalla mossa!!! Reverse DDT!!! Esecuzione eccellente!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! McFist non molla ed alza una spalla per bloccare il conteggio!!!

Intanto il Rapper si è riportato sull'apron con tanto di Tubo al Neon!!! Angry rialza McFist da terra... WHAT?!? Hammerslam improvviso!!! Incredibile davvero!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare!!! E' troppo presto per ottenere un conto di 3 sul KOF Champion...

Denny Leone: "Ehi Metallaro, tieni questo..."

Leone passa il Tubo al Neon al suo compagno/rivale#1!!! McFist afferra l'oggetto, sembra apprezzare il gesto del Rapper!!! Angry si rimette in piedi!!! McFist è pronto a colpirlo!!! Ma il Jackass si accorge dell'oggetto e fugge via!!! E da un improvviso cambio al compagno Noriega!!! Incredibile!!! SIN entra tempestivamente e si avventa sul Metallaro!!! Ma McFist è ben armato!!! SCRAAAAASH!!! Oh my God!!! Tubo al Neon sul volto di Noriega!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non ci credo!!! Non è finita qui!!! SIN effettua un colpo di reni!!! McFist si dispera!!!

SIN si tocca ripetutamente la fronte, la sua mano sembra essere cosparsa di sangue!!! La sua maschera non lascia intravedere alcun taglio, ma è più che evidente che sta sanguinando!!! The Hammer getta il Tubo fuori dal ring per poi rialzare il cubano da terra!!! Ma SIN lo spinge via con una manata!!! McFist dunque da il cambio a Leone!!! Attenzione!!! Mossa combinata!!! McFist fa da gradone poggiando le ginocchia ed i gomiti al tappeto, Leone salta sulla sua schiena e... Shining Wizard su SIN!!! Mamma mia che mossa incredibile!!! Schienamento da parte di Denny!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Arriva Angry ad interrompere il conteggio!!!

Adesso sembra esserci aria di collaborazione tra i 2 team... Come non detto!!! HAMMERSLAM di McFist su Denny Leone!!! Ma non ci credo!!! SIN si rialza da terra e... SIN CITY!!! SIN CITY SUL COMPAGNO DANNY ANGRY!!! The Ultraviolent Nightmare si allontana via dal ring!!! Incredibile davvero!!! McFist si guarda intorno, Angry è al tappeto ma non è affatto l'uomo legale!!! Non può schienarlo!!! Ma attenzione, Leone si è rimesso in piedi!!! The Hammer si volta verso di lui!!! SPEAR OF THE FEAR!!! OH MY GOD!!!

Arbitro: "NO CONTEST!!! NO CONTEST!!!..."

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La sfida viene chiusa dall'arbitro, il Match non poteva proseguire!!! McFist ed Angry sono immobili al tappeto, SIN si è già riportato nel Backstage metre Leone si avvia lungo la rampa... Ma attenzione, il Rapper prende in mano un microfono!!!

Denny Leone: "Ti ringrazio James, sono molto lieto... Di averti finito mettendoti al tappeto!!!..."

Incredibile rima da parte del Rapper!!!

Denny Leone: "Goditi il tuo regno, finchè dura... Prima o poi io avrò la tua cintura!!!..."

Oh oh oh!!! Che provocazioni!!! Leone sembra avere l'ultima parola, chissà come si evolverà adesso la rivalità tra i due...
No Contest



Ufficio di Vitali Petrov.
Le immagini che ci vengono proposte sono ambigue.
Il boss è al telefono.
Di fronte a lui c’è Eddie Evan, GM dello show di stasera.

“Slaye!! Cosa ne sapevo io, Ivan? E questo imbecille che hai delgato, perché non mi ha avvertito della questione Fargas?”

La faccia di Evans si fa tesa, preoccupata, sta sudando!!

“Si, si hai ragione forse è anche colpa mia…”

Il volto di Evans ora si ammorbidisce, si rilassa..il pericolo sembra scampato.

“MA RIMANE IL FATTO CHE TU E LA TUA STABLE AVETE QUESTI COMPITI, QUINDI IN QUALCHE MODO PAGHERETE QUESTA CAZZATA!!”

Il volto di Evans ora è paonazzo, i denti gli tremano, forse sta pensando al suicidio in diretta TV.

“Ho capito…ho capito…va bene. Faremo così…e prega che questa tua ide avada bene, altrimenti abb…HAI FATTO UN GRAVE ERRORE!!”

Evasn è in preda degli eventi, non ha idea di cosa si stiano dicendo Petro e Filitov, e il suo destino è in sospeso.

“Va bene..si…si..riferirò a Eddie che preparerà il tutto…Ci sentiamo dopo…”

Petrov abbassa la cornetta.
E fissa Evans.
Eddie sta per sciogliersi dal terrore.

“Chiudi la porta, e ti spiego cosa devi fare…”



PUBBLICITHA
Se negli anni ’80 eravate tutti fans di Happy Days…
Supervale: “io non ero ancora nato!”
Tagliagole: “ma che è ‘sto Heppi Gghei? Se magna?”

Se avete sempre desiderato far colpo su una donna con un solo fischio…
Fregna: “fiuuuuuuuuuu”
SCIAF
Donna: “a zoticone, ma vai a lavorare, BARBONE”

Se volete passare alla storia per il salto dello squalo…
Squalo: “SHELL YEAH!”

E’ tornato, l’unico… indimenticabile…
AL-FONZIE
Al-Fonzie: “hasta la vista, baby”
Donne: “oh, Al-Fonzie, tesoro mio!”

Un protagonista dall’espressività di un Baluba
Al-Fonzie: “questa sera vi farò ballare l’R ‘n B tutta la notte”
Donne: “Al-Fonzie, sei così romantico!”

Un eroe senza tempo
“Time” Jack Leone: “Al-Fonzie, non ti permetterò di fottermi la mia donna”
Al-Fonzie: “troppo tardi, è stata lei a fottere me”
Sylvia Madison: “ih, che beli li soldi, ciao ciao”

Al-Fonzie, fra una DDT ed una Sleeper Hold
McFarry: “zzzzzzzzzz”
Al-Fonzie: “padrone, svegliati!”
McFarry: “stavo dormendo”
Al-Fonzie: “non puoi, ho fatto il richiamo della pulzella”
Donne: “Al-Fonzie, tesoro, stiamo arrivaaaaando”

L’eroe è tornato con la sua indimenticabile moto
Aldurji: “perché tu prendi il mio Phantom?”
Al-Fonzie: “Tuo Phantom fare 120!”
Aldurji: “mi hai battuto la battuta”

Al-Fonzie, una trovata pubbliCITHaria di successo… o quasi!
Al-Fonzie balla in costume.

Donne: “lui sì che è sexy!!!”



Ci troviamo in un corridoio dell'arena, la situazione è apparentemente tranquilla, ma ad un certo punto si sente il rumore di una porta che viene richiusa con forza... Ma, è McFist!!! Il Metallaro sembra piuttosto iracondo!!! James percorre il corridoio con passo veloce, poi svolta l'angolo a sinistra e...

DISH!!!!! AHIA!!!

McFist: "Ahia che male, ma che..."

E' Nick Porter!!! Il Metallaro si è scontrato con il Campione del Mondo!!!

McFist: "Oh scusami Nick, andavo di fretta... Congratulazioni per la cintura..." (Scusa Gabe! XD)

Quindi James riprende il suo cammino e giunge fino alla fine del corridoio secondario... Adesso The Hammer fissa con rabbia la scritta sulla porta davanti a sè...

GENERAL MANAGER
EDDIE EVANS

SBAAAAANG!!! McFist si avventa sulla porta e la apre con un calcio violento!!! Quindi si precipita dentro e si avvicina al GM della serata... Quindi sbatte i pugni sulla sua scrivania per poi iniziare con il suo discorso...

McFist: "Eddie!!! Ma si può sapere che ***** pensavi di fare inserendomi in quel Match?!? Io?!? Io al fianco di DENNY LEONE?!? Ma stiamo scherzando!!! Spero per te che si tratti di uno scherzo caro Mr.GM Only One Night!!! Voglio delle spiegazioni!!! Chiare e concrete!!!..."

Quindi McFist resta con i pugni sulla scrivania ad attendere un responso del GM, che attualmente sembra essere piuttosto indifferente alla scena... Eddie Evans si alza in piedi e tira su la tapparella del suo ufficio...

Eddie Evans: "Buongiorno anche a te, James. Hai visto che bella giornata che c'è fuori? Il tramonto sta per giungere, i passerotti volano felici e tu sei qui nel mio ufficio senza la mia autorizzazione a mettere in dubbio i miei poteri decisionali !!!! Io sono il GM per stasera, tutto quello che decido ha un fottuto senso! Ma non sta a te capirlo, idiota metallaro che non sei altro!"

Il GM temporaneo poi prende in mano un walkie-talkie

Eddie Evans: "Wizard! Vieni subito qui, un intruso si è intrufolato nel mio ufficio, occupatene tu!"

L'Emblem of Wind chiude la conversazione e poi si rivolge a McFist col sorriso sulle labbra

Eddie Evans: "Ora verrà la mia guardia del corpo, scegli tu se uscire con le buone o con le cattive"

McFist lo ascolta attentamente per poi scoppiare in una grassa risata!!!

McFist: "Grande Eddie!!! Un giorno mi farai schiattare dal ridere!!! Wizard?!? Buona questa..."

Ma attenzione!!! James interrompe bruscamente la sua risata per poi scaraventare in aria una sedia!!!

McFist: "Forse non ci siamo capiti Eddie... Questa sera non ho affatto voglia di scherzare, se così fosse mi sarei già travestito da Fista Claus... Devo affrontare un Gauntlet Match, e tu che fai?!? Mi inserisci in un Match a coppie al fianco di Denny Leone?!? Quindi adesso spiegami, spiegami il perchè!!! Prima che vada io stesso dal tuo bodyguard ad insegnargli qualche fottutissimo trucco di magia!!!..."

Il Metallaro tenta invano di calmarsi, ma la sua espressione in volto la dice lunga...

McFist: "So benissimo che anche tu parteciperai al Main Event, non provare a nasconderlo allo zio James... E ti giuro che se questa è una strategia per indebolirmi ti faccio a pezzi con le mie stesse mani..."

The Hammer rimane immobile attendendo per l'ennesima volta una risposta da parte di Evans...

Wizard entra nel camerino e con fermezza si rivolge al suo capo

Wizard: "Devo portarlo via?"
Eddie Evans: "No, chiariamo un paio di cose e poi uscirà da solo"
James McFist: "Si, anche perchè la mia immagine sembrerebbe aver provocato uno strano sortilegio al suo arnese... Meglio da solo..."
Wizard: "Ricordati, il rispetto porta benefici, l'arroganza porta dolore"

La guardia del corpo di Eddie Evans agita le mani in modo strano per mandare qualche sortilegio a McFist e poi esce dall'ufficio

Eddie Evans: "Ok, vuoi sapere perchè ti ho messo in coppia con il cucciolo di Leone? Semplicemente perchè è un match cool! Tutto il mio show è cool! I rivali che mettono da parte i loro dissapori per portare a casa una vittoria, che trama da film! Ora che ti ho spiegato il motivo di questo match ti voglio subito fuori dal mio ufficio, se non vuoi mettere in palio il tuo titolo stasera!"

McFist: "Uuuuuuuuuuuuuuuhhh!!! Che paroloni Eddie... Vuoi essere TU il mio sfidante?!? Dai su, voglio proprio vedere se riuscirai ancora a fare lo sbruffone sul quadrato..."

James interrompe per un istante le sue parole per poi voltarsi verso Wizard... Quindi ritorna con lo sguardo dritto sugli occhi di Evans e continua il suo discorso...

McFist: "Sai che ti dico?!? Hai ragione Eddie... Hai voluto un Match Cool... Avrai un Match Cool... Ed anche un finale piuttosto Cool... NO CONTEST!!! E sai perchè?!? Perchè riempirò quel fottuto Rapper di mazzate fino a quando non dovrà intervenire la sicurezza per portarmi via!!!..."

Con queste parole James conclude e lancia un'ultima occhiataccia al GM, per poi portarsi via dal suo ufficio...


[Modificato da cell in the hell 17/12/2008 20:35]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.283
Post: 10.246
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
17/12/2008 20:36
 
Quota

Siamo nel camerino di Antonio Fargas.
Una muscia soft aleggia nell’aria, insinuandosi tra gli spigoli della mobilia, che ha radicali cambi tra moderno e minimale e antico.
Seduto su di una poltrona c’è Antonio Fargas, che sorseggia qualcosa di ambrato all’interno di un elegantissimo bicchiere da cognac.
Davanti a lui uno schermo proietta lo show, e tutt’intorno alle pareti vi sono poster di momenti epici della carriera di Fargas lottatore e Manager in WBFF, tutte in cornici d’oro.
La quiete, lo sfarzo regnano nella stanza.

“FAAAAAAARGAAAS!!!”

Un urlo anticipo l’ingresso nella stanza di Eddie Evans!
Il “One Night General Manager” dello show mostra un espressione determinata e rabbiosa allo stesso tempo, che costringe Fargas a destarsi dalla sua poltrona, per finirgli faccia a faccia.

“TI CREDEVI DI FARCELA, EH?
CREDEVI CHE POTESSI OTTENRE TUTTO QUELLO CHE VOLEVI DOPO AVER PRESO PER CULO FILITOV E NOI DELLA ROYAL OWNAGE?”

“EhH…Eddie…Buonasera.!”

“RISPONDI?!?!”

“Eddie…Eddie…Eddie!
Io non credevo tutte queste cose che tu dici.
Io ho fatto tutte queste cose!”

“NON ANCORA!!”

“Cosa mi vuoi dire…..G…M?”

“Vuoi la guerra? E guerra sia, Fargas!
MERCOLEDI' PROSSIMO nel ME il tuo assitito affronterà un avversario, nel caso che il tuo assistito riesca a vincere pulito, quello che Petrov ha firmato rimane valido.
Altrimenti….il contratto sarà annullato e tu e i tuoi assititi sarete alle dipendenza della Royal Ownage!!”

“…”

“E ti dirò di piu.
Se vi rifiutate di combattere, sarete sospesi dalla federazione fino a che…fino a che la legge non vi darà ragione, perchè abbiamo già pronti i migliori avvocati di Petrov per distruggere il tuo piano!!
E una cosa…sai chi sarà a scegliere l’avversario?”

“Tu, Eddie…?”

“ESATTAMENTE!! Che fai ora, “Manipulator”…accetti?!?”

“…Perfetto…”

Evans rimane stupito dalla calma di Fargas.
Riprende la sua espressione determinata e lascia la stanza.



Mr.Attitude Jack Leone è nel suo camerino, dinnanzi alla telecamera.

Leone: “io sono la rappresentazione del concetto di Tempo in questa federazione. C’ero all’inizio, quando la WBFF è stata creata nel giugno 2005. C’ero durante le prime grandi rivalità, Maximo vs The Black Devil, Xero vs Estylon D.Enigma, Jack Leone vs MV3, ognuno aveva una parte, ma io avevo di più”

Il lottatore lascia volontariamente una pausa nel discorso e prosegue.

Leone: “il potere! Con la possibilità di comandare, potevo gestire ogni cosa a mio piacimento, ma ammetto che non è stato facile essere un buon leader, troppo spesso facevo i miei interessi, ritrovandomi poi stretto in una morsa a dover trattare con tutti. Nessuno si accontentava, mi resi conto che chiunque puntava alla propria gloria senza alcun interesse nei confronti della federazione. Fui felice di perdere il posto di boss della WBFF, la mia ex moglie era molto più indicata di me a risolvere questioni spinose. Ero tornato ad essere un uomo libero, non un dittatore senza successo, ma un lottatore, un simbolo della federazione”

Il wrestler mostra un veloce sorriso sul volto, si avverte in lui un profondo rispetto nei confronti di se stesso, di come era considerato da tutti.

Leone: “con il passare degli anni, ho vinto tanti titoli, battuto schiere di avversari, tornando addirittura a gestire la WBFF, ma mi mancava qualcosa: una causa da portare avanti. Io volevo soltanto fare il bene della federazione, ma capivo che non era abbastanza, ero così debole che sono riuscito a perdere il posto, firmando con le mie stesse mani un documento che mi avrebbe privato di ogni potere dirigenziale. Lo scorso anno, nel tardo 2007, ho avuto un’ispirazione mentre leggevo la Bibbia, il libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo. Lì, avevo visto quattro cavalieri, pronti a guidare l’ultima guerra della storia. Buoni o cattivi, poco importa, ma giudici, era compito loro punire i dannati, le anime perse”

Mr.Attitude mostra maggiore tenacia nella voce, spinto dall’influsso della sua missione.

Leone: “l’unico modo per dar vita all’Apocalisse era di sacrificare me stesso, contro a colui che più di tutti mi aveva pugnalato alle spalle con il passare degli anni: Robert Dumas. Lui mi doveva annientare ed io non volevo arrendermi, però mi dimostrò nella notte di WBFF Maniacs III di essere un uomo migliore di me. Mi ritirai e dentro di me lo ringraziai per avermi staccato da tutto quello che mi impediva di coniare l’Apocalisse che tanto attendevo, l’era del giudizio nella MIA federazione, quella che avrebbe tagliato ogni schema. Divenni il giudice supremo della corte, pronto ad inviare quattro uomini per lo stesso cammino, senza sapere chi di loro l’avrebbe seguito per lungo tempo. Ne persi uno, Carestia, poi Guerra, poi Morte. Era rimasto soltanto colui che per mesi aveva rappresentato il perfetto prototipo del mio avversario: Stivi, cavaliere della Pestilenza. Lui era pronto a morire sul ring per portare avanti la missione, ma ne è uscito con un titolo mondiale ed anche se l’ha perso ha dimostrato di essere il più sadico bastardo che io abbia mai conosciuto in questi anni”

Leone si alza dalla sedia, avvicinandosi ancora di più alla telecamera in un momento di delirio agonistico.

Leone: “poi arrivai io, iniziai a sconfiggere i cavalieri dell’Apocalypse, conquistando un ruolo sempre più netto nel New Doom Syndacate, stringendo la mano a chi aveva il potere fra le mani, la Royal Ownage. Come l’ago di una perfetta bilancia, sono rimasto in equilibrio prima di svelare la mia identità. Ma finalmente ora posso parlare da membro dell’Apocalypse, la mia idea, il mio sogno, il futuro di questa federazione. Questa sera ha avuto inizio la guerra finale, quella che riporterà la WBFF fra le mie braccia, perché ogni preconcetto sul Wrestling possa cadere. Tutto cambierà, il potere assumerà il concetto di giustizia e chiunque avrà la giusta ricompensa. La mia non è follia, è il delirio di chi metterà sempre… SEMPRE la federazione davanti a sé”.

Il wrestler torna a sedersi ed osserva qualcosa in alto. La telecamera si sposta ed inquadra l’orologio.

8:12:45, 8:12:46, 8:12:47… il tempo scorre ancora!



Le telecamere inquadrano Michael McFarry seduto su una elegante poltrona in un ambiente fatto di luci soffuse

“Stasera è la grande sera.
Io, già possessore del Desperation Iron Man title vincerò il gauntlet match ed otterò la title shot al WBFF Undisputed title. Ne sono certo, e voi sapete perché? Perché la fuori non c’è nessuno alla mia altezza.”


Michael McFarry si fa versare dello spumante da uno dei suoi camerieri e poi prosegue il discorso

“Sapete, ci ho messo un po’ a farmi valere in questa federazione, all’inizio vagavo nel low-carding, venivo mandato contro i wrestler peggiori, gente che non è neanche degna di lustrarmi le scarpe.
Io non ero affatto contento di quella situazione, non avevo stimoli a lottare contro quella gentaglia, ed ero arrivato a pensare che forse sarebbe stato meglio tornare ai miei affari, lasciando stare questa passione per il wrestling.
Poi qualcosa è cambiato, sono arrivati Vitali Petrov ed Ivan Filitov e mi hanno detto che la musica sarebbe stata diversa, io e loro siamo molto simili, abbiamo il carisma, abbiamo il fiuto per gli affari e siamo molto furbi.
Sono entrato nella Royal Ownage insieme ad Andreas Von Luther ed Eddie Evans, il primo è impazzito dopo aver perso il titolo, il secondo è diventato il mio uomo più fidato.
Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, i miei stimoli cominciavano a crescere, sentivo che finalmente potevo ambire ai piani che mi spettano, e con la mia determinazione sono arrivato al Desperation Iron Man title”


McFarry la raccoglie dal tavolo che ha davanti, la guarda con uno sguardo fiero e poi la ripone

“Però, io non mi accontento mai, non sarei l’uomo che sono se mi accontentassi.
Sono orgogliosissimo del mio titolo e lo difenderò con le unghie e con i denti, ma stasera c’è in palio qualcosa di ancora migliore, il gauntlet match stabilirà il number one contender al WBFF Undisputed title, questo titolo deve tornare in casa, un titolo cosi prestigioso non può essere detenuto da uno stupido paparazzo."


McFarry sorseggia lo spumante e riprende a parlare

"Sicuramente la parte più difficile sarà vincere il gauntlet match, sarò sul ring con un sacco di lottatori affamati di successo e pronti a tutto per ostacolare la minaccia che rappresento. Ma non ho paura, so qual è il mio talento e so che stasera vincerò, sbarazzarsi del paparazzo sarà poi un gioco da ragazzi.”

McFarry si mette la cintura alla spalla e se ne va dalla stanza



Lover: “SLAJE! Mi manca Filitov”
Taggart: “noto anch’io che fa un certo effetto ad immaginarlo così lontano da noi, in un paesino a forma di stivale nell’Europa”
Kokone: “uno stivale che io prenderei a calci nel sedere!”
Otto: “odi pure gli italiani?”
Kokone: “io odio TUTTI, nessuno escluso”
Taggart: “vediamo che succede sul ring, Michael McFarry dovrà difendere il Desperation Iron Man Title contro un rivale misterioso, chi gli avrà mandato contro Eddie Evans?”
Kokone: “io punto su… ROBERT DUMAS”
Otto: “sparala, sparala…”

Desperation Iron Man Title: Michael McFarry © vs ???
Risuona la theme song di Michael McFarry ed il wrestler irlandese fa il suo ingresso nell’arena insieme a Sylvia Madison, Eddie Evans e la sua guardia del corpo Wizard sono seduti vicino al tavolo dei commentatori pronti ad assistere alla difesa del titolo del compagno di stable, l’Emblem of Wind prende in mano il microfono mentre McFarry sale sul ring

“Adesso Miky, il tuo titolo sarà in palio, ho tenuto nell’ombra questo pluricampione che ti sfiderà ed ora è giunto il momento di svelarlo, facciamo partire la sua theme song!”

Wasting My Hate dei Metallica risuona nell’arena, l’avversario di McFarry quindi è Bruce Borgetti!!! Borgetti back to WBFF!!! Incredibile!!! Però dallo stage non esce nessuno ed Eddie Evans inizia a ridere mentre McFarry non capisce quello che succede!
Ecco, la sagoma di Borgetti uscire dallo stage fra il fumo, ma è Alfonso travestito da Borgetti!!!! Ma no! Altra farsa della Royal Ownage!

Brufolonso ha lo stesso attire di Bruce Borgetti, ha anche la parrucca che simula i suoi capelli lunghi!
Brufolonso Borgetti fa il suo ingresso con la classica chitarra di Bruce ed inizia a simulare di suonare la theme song, mentre McFarry se la ride ed Evans gli fa il segno di averlo fregato.
Alfonso ora sale sul ring ed inizia l’assolo, ma la theme è finita, silenzio totale nell’arena, ma Alfonso pare non essersene accorto e continua a simulare questo lunghissimo assolo, poi lascia la chitarre e fa segno a McFarry di volere il suo titolo e l’arbitro fa partire l’incontro

DIN!DIN!DIN!

Brufolonso si lancia subito contro McFarry che riesce ad evitarlo ma rimane abbastanza stupido, Brufolonso sembra fare sul serio e si lancia nuovamente su McFarry con la sua mossa finale, il Big Boot! Ma si ferma a pochi passi di McFarry! Ma cosa fa? Brufolonso inizia a piangere!!

Brufolonso: “Nessuno mi capisce!!!!”
Emo Sean X: “La storia della mia vita! Adoro questo ragazzo!”

Emo Sean lancia una lametta a Brufolonso, che cerca di tagliarsi in diretta televisiva! Ma McFarry da dietro esegue un roll-up

……1
…..2
…..3

McFarry conserva il titolo e Brufolonso scoppia a piangere

Brufolonso: “BUUUUUUUHHHHH, Volevo quel titolo!!! Ora mi taglio!!!

……………………… Ehi aspetta un attimo, io sono il World Sexiest Human Being! Non ho motivo per piangere!”

Alfonso si toglie la parrucca e si fa passare da Sylvia la sua cintura, poi la solleva al cielo e inizia a far girare il perizoma montato sopra, intanto Eddie Evans e Wizard salgono sul ring

Eddie Evans: “ Ehi Miky, piaciuto lo scherzo?”
Michael McFarry: “Tu sei un pazzo, ci sono cascato sul serio! Ahahahahaha”

I due alleati si abbracciano, ma stasera Eddie Evans ha fatto temere lo split. Vincitore ed ancora Desperation Iron Man Champion: Michael McFarry

ATTENZIONE, risuona la theme song di Jack Leone. "Time" accompagna l'ingresso di Mr.Attitude, che corre fino a raggiungere il ring ed è già dotato di microfono.

Leone: "fermate questa pagliacciata. E' già la seconda volta che costringete il pubblico a seguire uno scempio del genere. Ricordo benissimo quando Alfredo si è truccato da Robert Dumas"
Alfonso: "io mi chiamo Alfonso!"
Leone: "non mi importa come ti chiami, Al-Fonzie. Quello che conta è che in un modo o nell'altro finite sempre per prendervi gioco di qualcuno, non vi bastava il leader del New Doom Syndacate che era lontano dal ring per impegni personali, ora vi gettate nell'imitazione del compianto Bruce Borgetti? Lasciate che si sia tagliato le vene in santa pace, non c'è bisogno di risvegliare un morto... e se dovete proprio farlo, allora penso che gradirà almeno un po' di musica Metal. Scusami, Denny, non era una frecciatina nei tuoi confronti"

Mr.Attitude è confusionario, tira diversi discorsi in ballo e sia McFarry che Alfonso sono spiazzati, ma il discorso non è ancora concluso.

Leone: "la mia domanda è, non c'è più rispetto qui dentro?"

McFarry si fa passare il microfono e prende la parola

McFarry: "Ehi guardate chi ci viene a parlare di rispetto, Jack Leone! L'uomo che ha preso per il culo milioni di telespettatori con la farsa di "Time", l'uomo che poche settimane fa si presentava sul ring come Blasphemy! Che problema hai con me grandpa? E' già la seconda volta che vieni a farmi la predica, ti credi migliore di me perchè sei un'icona della federazione? Oppure ti brucia il fatto che porto a letto la tua ex-moglie?"

McFarry bacia appassionatamente Sylvia Madison e poi mostra il ghigno soddisfatto a Jack Leone

McFarry: "Comunque qualunque sia il tuo problema puoi venire a risolverlo sul ring, io sono il Desperation Iron Man champion, non mi faccio spaventare da un sessantenne che va in giro a delirare dicendo di essere il dio del tempo. Vedi, tu sei stato un grande, ma ora non sei altro che un pagliaccio"

Jack Leone sorride, poi replica al Desperation Iron Man Champion.

Leone: "vorrei chiarire alcune faccende. Prima di tutto, se pensi che io sia ancora interessato a Sylvia, ti dico: no, grazie, piuttosto faccio da solo. Inolre, io a quest'ora vorrei che tu avessi ragione, se io fossi davvero un sessantenne, non rappresenterei una minaccia alla tua incolumità, ma sono parecchio più giovane e ti garantisco che sono abbastanza minaccioso, puoi chiedere a Von Luther se non ci credi!"

Il lottatore ottiene un coro a proprio favore da parte del pubblico.

Leone: "è giunto il momento di svelare l'obiettivo dell'Apocalypse, quello vero. Noi siamo nati per arrivare al potere, l'obiettivo è quello di strappar via il potere alla Royal Ownage"

McFarry, Alfonso e Sylvia guardano divertiti Leone, come se avesse appena raccontato una barzelletta che non fa ridere.

Leone: "voi siete al top, l'elite. Vasche ad idromassaggio, perizomi rotanti ed una cintura di uomo più sexy del mondo che probabilmente sarà l'unico pezzo di metallo che Alfonso potrà portare con sé in carriera. Ma quello che conta è che il vostro periodo di hotel a 5 stelle sta per terminare, poiché questa sera ha inizio la guerra, a partire da... ORA!"

Le parole di Mr.Atttiude si fanno più minacciose e finalmente convincenti.

Leone: "l'Apocalypse ha sviato tutti, non ci sarà alcuna guerra santa, ma una lunga serie di conflitti fatti di sangue e di umiliazioni per i perdenti. Preparatevi ad entrare in battaglia, fortificate le vostre mura, perché noi stiamo per attaccare e lo faremo presto"

Leone si prepara ad andarsene, avendo concluso il discorso, ma gli manca ancora qualcosa.

Leone: "oh, quasi mi dimenticavo. Goditi la cintura, Michael, perché gira voce che uno di noi sarà presto inviato a strappartela via. Magari quest'uomo potrei essere io..."

Detto questo, Mr.Attitude si allontana divertito, ma McFarry non ha alcun problema, tornando a baciare la Madison e sentendosi forte del potere nelle proprie mani.



Taggart: “vediamo se ci sono aggiornamenti dal meeting”

IN DIRETTA DALL’ITALIA

Ivan Filitov e The Jackal sembrano ormai aver finito la cena, l’ospite non è ancora arrivato.

Filitov: “com’è buono il vino italiano”, gugugu
Jackal: “tsk, serata sprecata”
Filitov: “arriverà, arriverà, non penserai che ci ha dato pacco dopo un viaggio del genere!”
Jackal: “non mi fido della gente”
Filitov: “eh, neppure io, ma quando si parla di una grande stella, non c’è limite ai sacrifici”
Jackal: “io… non mi fido!”
Filitov: “camierere, mi porti un dessert, per… vaffanculo, non ricordavo come si diceva!”
Cameriere: “e tu portami tua madre!”
Jackal: “sembra un po’ arrabbiato con te”
Filitov: “ma no, sarà solo un po’ stanco. Potremmo sempre assumerlo nel nostro staff”
Jackal: “a proposito, che ne è stato di quell’acquisto?”
Filitov: “sì, sì, lo presento la prossima settimana. E’ dei nostri, devo soltanto tornare indietro e firmare il contratto”
Jackal: “perfetto. Senti, boss, parliamoci chiaro. La grande star ti ha dato buca”
Filitov: “nessuno si prende gioco di me!”
Jackal: “ma l’ha fatto, che ne dici di tornare negli USA in anticipo?”
Filitov: “e va bene, va bene. Ci tocca già andarcene, ed io che volevo passare una notte in un motel di lusso con vasca ad idromassaggio, senza il pericolo di incontrare un altro uomo in costume da bagno”
Jackal: “bene, vado a pagare il conto”
Filitov: “aspetta, non ti ho ancora dato i soldi…”
Jackal: “un proiettile in testa sarà più che sufficiente”
Filitov: “…”

Slav’sja otjechjestvo, Nashje svobodnoje

Filitov: “ehi, è la mia nuova suoneria del cellulare”
Jackal: “molto originale, e te pareva che non dovevo sentire l’inno sovietico pure qui”
Filitov: “SLAJE, chi parla? SLAJE!!!!!!! Che piacere sentirti, pensavo che non saresti più venuto. No, no, non intendevo dire che sei un gran bastardo, non abbiamo MAI dubitato di te. Allora, ti aspettiamo nel ristorante? Ah, ho capito, slaje, a dopo, non vedo l’ora di incontrarti”
Jackal: “era una prostituta?”
Filitov: “no, no, era la Grande Stella del Wrestling!!! Sta per arrivare. Fra quindici minuti sarà qui fuori dal ristorante. A questo punto ordiniamo ancora un po’ di vino”
Jackal: “ed io che volevo pagare il conto… terrò il proiettile in caldo per dopo”
Filitov: “Esecutore, vuoi bere qualcosa anche tu?”
Jackal: “sì, vorrei un po’ di acqua rancida”
Filitov: “…”



Le guance di un uomo sono rigate dalla gelida pioggia che scende copiosa.

D'un tratto una porta sbatte.

Piove.

La fiamma di un accendino accende una sigaretta stretta tra due canini. Il filtro viene aspirato, i polmoni assorbono il fumo, il catarro esce dopo un isterico colpo di tosse.

L'ininterrotto tintinnio delle gocce di pioggia sul vetro dell'unica finestra di una stanza in un seminterrato turba l'anima dell'uomo presente.

La potente luce di una lampada entra direttamente nelle pupille, bruciandole, dell'individuo, che apre gli occhi lacrimanti; lunghe occhiaie trovano posto sotto di essi. Appoggia il palmo della mano destra sui suoi capelli neri, sudici, unti, spettinati, e rivela una grande cicatrice sul polso.

L'uomo, un detective sulla cinquantina, stringe con l'indice e l'anulare la stanghetta destra dei suoi occhiali da sole per posizionarli al meglio.

Si possono vedere solo le spalle della sua giacca nera. Fissa senza obiettivo il muro bianco, freddo, con qualche crepa, posto davanti a sè.

Poi comincia a lavorare chino su un tavolo, con una gobbetta, esaminando con estrema e maniaca attenzione delle foto posizionate con cura sopra di esso.

In queste sono principalmente rappresentati una casa di campagna, un gatto morto con degli strani segni di denti umani sul collo, una casa in fiamme, ma soprattutto un personaggio biondo di nostra conoscenza.

Il detective prende un accendino e da fuoco a tutte le foto.

Un lampo bianco fuori dalla finestra gli illumina il volto.

"Sto venendo a prenderti, Psycho Roman, bastardo".

Il rombo del tuono spezza il silenzio.

ossessione



Immagini di una lapide senza nome.

Credevano che fossi morto, schiacciato dal mio peggior nemico.
Ma sono ancora vivo.
Ah ah ah ah ah
Ah ah ah ah ah
Sono vivo e presto tornerò in WBFF.


La telecamera fa un campo largo ed appare una scritta di sangue sul muro.

The Graveyard Is Coming Back 2009



Il Cameraman inquadra il Backstage, sembra esserci un gran via vai di wrestlers... Tutti i lottatori sembrano attendere con ansia l'inizio del Gauntlet... Ma attenzione, viene inquadrato "Emo" Sean X!!! Ma che ci fa nel Backstage?!?

Sean X: "Buona sera cari fans della WBFF, mi trovo qui per intervistare i lottatori che incontrerò casualmente, questo corridoio attualmente sembrerebbe brulicare di aspiranti al posto di #1 Contender al Titolo Mondiale..."

La telecamera inquadra un lottatore intento a portarsi fuori dal suo camerino... E' James McFist!!!

Sean X: "James, James!!! Un'intervista per favore..."
McFist: "D'accordo Dave, però in fretta, ho poco tempo a disposizione..."
Sean X: "Grazie... Dunque, cosa si prova ad avere la possibilità di ambire al Titolo Massimo di questa federazione?..."
McFist: "Beh, devo dire che..."
Sean X: "No!!! Non mi interessano le tue parole... E sai perchè?!? Sono stato costretto a jobbare contro Canzano, ho fatto il commentatore, ho fatto il pagliaccio e adesso anche l'intervistatore!!! Mi sono stufato... Questa sera sarò un VERO lottatore e combatterò nel Gauntlet Match!!! Quindi non mi interessano le tue opinioni, perchè sarò io il #1 Contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Title!!!..."

WHAT?!? Incredibile rivelazione!!! McFist se la ride e si allontana lentamente da lui...

McFist: "Ma vai a farti fottere idiota... Ma dove credi di andare?!? Se non ti massacro di botte è solo perchè ho poco tempo a disposizione... Mi occuperò di te sul ring!!! Parola di James "Hammer" McFist... HELL!!!..."

Il Metallaro si allontana e l'obiettivo della telecamera viene spostato ancora una volta sul volto di Sean X, che sembra alquanto indifferenta alle parole di Hammer...

Sean X: "Ho sofferto tutta la vita, sia fisicamente che moralmente... E devo dire che mi è piaciuto tanto!!!..."

Sean alza il braccio destro e mostra al Cameraman le innumerevoli cicatrici da autolesione!!! Mamma mia quante sono!!!

Sean X: "Si, che c'è di male a provar piacere nel farsi del male?!? Questa sera salirò su quel ring e dimostrerò a tutti la validità della mia filosofia... Combattere, distruggere gli altri e farsi distruggere dagli altri... Il dolore fisico è quello che conta... Senza di esso non puoi essere soddisfatto di vincere un Match, non avrebbe senso... Non è stupido colui che subisce le mosse più devastanti per poi spuntarla in una contesa, piuttosto è da idioti e da codardi cercare di risparmiare in tutti i modi le proprie energie... THE PAIN IS ALL MY LIFE!!!..."

OH MY GOD!!! Non ci credo!!! ESTRAE UNA LAMETTA METALLICA!!! No!!! No!!! SI TAGLIA!!! Sean emette un urlo mentre il sangue scorre lungo il suo braccio!!! Ma non ci credo!!! Sean avvicina il capo al braccio e... Si lecca la ferita per degustare il suo stesso sangue!!! This is Awesome!!! L'espressione dei suoi occhi diviene alquanto impressionante, sguardo perso nel vuoto... Il Cameraman spegne la telecamera per evitare altri spettacoli del genere al pubblico minorile!!!



La telecamere inquadrano un muro bianco con su delle evidenti crepe e dei segni della muffa che imbratta la parete. Davanti alla telecamera vi è una figura è Jeff Hygthler, ma non è attivo come suo solito, infatti ha lo sguardo perso nel nulla, è totalmente struccato e sul suo volto scorrono delle lacrime.

JH: Forse non sono degno… Forse non sono degno di essere il sovrano degli inferi… Forse la mia è stata solo un’illusione, probabilmente è stato tutto un sogno e, in realtà, non sono nulla. Forse è giunto davvero l’addio di chiudere, di smettere con tutto…

La telecamera inquadra la mano di Jeff che stringe un coltello scarno ma dalla lama che pare molto affilata.

JH: Forse è giunta l’ora di farsi da parte…

Jeff Hygthler spinge la lama contro il braccio e il sangue inizia a sgorgare da un taglio profondo ma non in grado di ledere le vene.

JH: Forse è ora di purificare il mio essere, di tornare ciò che ero… il nulla…

Jeff Hygthler fa come per affondare ma poi si ferma…

JH: No, non è ancora giunto il momento, prima voglio vendicarmi, voglio essere l’essenza stessa della vendetta! Porter io ti prenderò e con questo coltello lascerò la mia firma sulla tua gola!

Hygthler si lasica scorrere il sangue sulla mano e inizia a scrivere sul muro con esso. Dopo poco una scritta macabra appare mentre il lottatore se ne va.

“PORTER SARAI LA MIA VITTIMA”

Camera Fades…



Taggart: “un’altra sfida ci attende: John Kratos vs Jeff Hygthler”
Kokone: “eh, ancora un po’ a forza di vederlo lo sogno pure di notte”
Otto: “c’è una novità: lo Special Referee del match è Oscar Maldido Canzano”
Kokone: “ah, bè, per la cronaca: vogliamo vedere Kratos morto e stramorto”
Taggart: “hai qualcosa in contrario?”
Kokone: “ovviamente no, a me sto Greek Warrior non è mai stato simpatico. Forza, Jeff, dagli il colpo di grazia”

John Kratos vs Jeff Hygthler (Special Referee: Oscar Maldido Canzano)
Eccoci giunti al match che vedrà opposti due grandi delusi di Extreme Desperation, cioè Jeff Hygthler e John Kratos, quest’ultimo però avrà un grosso handicap nel match, infatti lo special referee sarà Oscar Maldido Canzano!
Anche se non sappiamo come arbitrerà la contesa, di certo per Kratos la pressione psicologica si farà sentire!

Ed è proprio “Youth gone wild” degli Skid Row che annuncia l’ingresso del lottatore greco, che sale sul ring squadrando il Maldido che è già in tenuta da arbitro.

Il suo avversario non si fa attendere, il figlio di Lucifero, vincitore del Survivor of the Ring 2008, eccoa voi...Jeff Hygthler!!!

Il wrestler di origine italiana scivola sotto le corde del ring e il timekeeper da il via al match.

*Din-Din-Din*

Jeff è in piedi al centro del ring ma Kratos si è già distratto guardando in cagnesco Canzano così the Devil lo chiude subito da dietro con un roll-up!!!

Uno...due...neinte tre!
Kratos si libera e in questa circostanza il conteggio del Maldido sembra essere stato corretto ed imparziale. Jeff tenta di tenere Kratos al tappeto con dei calci diretti alle costole ma il greco si porta in ginocchio. Buzzsaw kick per lui che lo stordisce ma ancora non ricada al suolo, Hygthler prende allora la rincorsa per un front dropkick ma John lo attende al varco con una clothesline d’incontro...no! Evitata da Jeff che rimbalza alle corde opposte e connette con un running front dropkick alla schiena di Kratos che finisce di faccia contro il mat.
Jeff prende lo slancio e lo colpisce alla nuca con uno knee drop...poi un’altro...e poi un terzo! Rincorsa alle corde per lui e rolling thunder su Kratos...ma lo spartano si protegge con le ginocchia mandando in frantumi la schiena di Hygthler!

Il Lucipher’s son si contorce a terra per il dolore lancinante e Kratos riesce a riportarsi in gioco chiudendo proprio a terra una variante della camel clutch che termina in tazzmission.
Jeff soffre la manovra che gli mette sotto pressione la schiena appena devastata dalla manovra difensiva del greco che però non ha pietà e non molla la presa. Hygthler riesce però a portarsi prima in ginocchio e di qui a “sgattaiolare” sotto le gambe del nemico e ad issarsi in piedi, non senza fatica. La tazzmission tuttavia continua a far pressione sul collo di Jeff che però dalla posizione eretta inizia a menare back elbow col braccio libero andando a segno numerose volte contro le costole del colosso greco.
Kratos inizia lentamente a perdere forza nella presa man mano che le gomitate proseguono nella loro azione demolitrice dfino a che Jeff non ne indirizza una verso il volto...ma Kratos rapidamente molla la presa alla gola e col braccio blocca la gomitata di Jeff mettendolo in una full nelson e di qui esegue una devastante full nelson slam into backbreaker!!!

Oh My God!

Lo scricchiolio delle ossa si sarà sentito fin fuori dall’arena!
Lo spartano va ad uncinarela gamba del nemico e poi urla a Canzano di contare...

Uno
Due...

...Jeff solleva la spalla prima del tre! Ancora una volta conteggio pulito per il Maldido che però ora si mette a discutere con John Kratos.

OMC: “Credevi che avrei contato più piano? Non ce n’è bisogno, non saresti mai riuscito a schienarlo, sei troppo perdente anche per lui!”

Kratos sulle prime sembra voler reagire poi con la coda dell’occhio vede che Hygthler si stà rimettendo in piedi quindi va su di lui e lo prende in consegna con una serie di pugni chiusi per poi portarlo verso l’angolo e sbatterlo di faccia sul turnbuckle, dopodichè lo lancia verso l’angolo opposto...ma Jeff ribalta l’irish qhip, o meglio, ci prova!
Infatti Kratos è sufficientemente potente da resistere alla forza del nemico e riribaltare la mossa verso l’angolo “battezzato” poco fa con la faccia di Jeff.
Hygthler viene mandato di nuovo di schiena contro il paletto e poi caricato con un’avalanche da Kratos...

...A VUOTO!

Jeff si scansa uscendo sull’apron ring sotto la terza corda, Kratos va così a sbattere contro il turnbuckle di petto e barcolla all’indietro, Jeff salta sulla terza corda dando la schiena al ring e si lancia con la sua Reverse Monus Morti!!!
Connessa alla perfezione!
Jeff riesce a mettersi sopra Krato sper il pin nonostante sia esausto.

Uno
Due...

...NESSUN TRE!!!

The Devil si rotola sulla schine prendendo fiato ma per il momento non sembra intenzionato a rimettersi in piedi e dello stesso avviso è Kratos che giace al suolo stordito dalla DDT del nemico.
Canzano inizia allora a far partire il doppio conteggio...

Uno
Due
Tre
Quattro
Cin...no! Canzano si interrompe...ma i due avversari sono ancora stesi al suolo? Che intenzioni ha?
Il Maldido scende di colpo dal ring e va a frugare sotto di esso tirando fuori oggetti su oggetti!
Getta sul ring una sedia vvolta nel filo spinato, numerossisimi neon singoli ed in fasci e per ultimo una lastra di vetro!
Sembra che Canzano abbia deciso da solo di spostare il match in terreni più violenti, sapendo che comunque vada lui non ne avrà danno.

I due avversari iniziano a rialzarsi e afferrano subito quello che si trovano intorno, Kratos prende un fascio di neon mentre Jeff si arma con la barbedwire chair!
I due si assaltano brandendo le loro armi come due guerrieri medievali...

*CRAAASSSH*

...e come prevedibile la steel chair manda in frantumi i lightubes di Kratos che si ritrova a mani nude!
Hygthler fa partire una raffica di sediete alla testa del Greek Warrior che barcolla paurosamente e finalmente si accascia al suolo in ginocchio con la fronte che cola copiosamente sangue.
Jeff prende la rincorsa e lo abbatte con una ultima chair shot in corsa...no!
Big Boot d’incontro attraverso la sedia per the Devil che crolla al tappeto.
Kratos non se lo fa ripetere due volte, posiziona la sedia a terra e sopra accatasta mezza dozzina di tubi al neon, poi a rialzare Jeff Hygthle, toe kick su di lui eeeee...TERMOPILI SUI NEON E LA SEDIA SPINATA!!!

UNO
DUE...

...TRE???

NO!!!
Jeff alza la spalla ad un millimetro dalla sua capitolazione! Kratos si rimette in piedi e si assicura che Hygthler non si rialza a breve martoriandogli l’addome con una serie quasi infinita di stomp, dopodichè va a prendere la lastra di vetro precedentemente messa sul ring e la sistema ad un angolo.
Afferra Hygthler per i capelli e lo trascina in malo modo verso l’angolo e qui lo solleva per una seconda Termopili sulla lastra di vetro!!!
TERMOPILI!!!

EVITATA!!!
Jeff viene issato ma riesce a graffiare violente gli occhi del guerriero spartano riuscendo così a sfuggire ad un destino già scritto.
Kratos rimane immobile davanti all’angolo con la lastra di vetro, accecato, e Jeff ne approfitta per portarsi dietro di lui con una capriola in avanti.
Afferra un grosso fascio di light tubes e...

*CRASH*

...li spacca sulla fronte di Kratos che si era appena girato! Il greco non ha nemmeno tempo di crollare al tappeto che Hygthler lo travolge con uno stinger spalsh con cui gli fa frantumare la lastra di vetro all’angolo!!!
Il greco crolla al tappeto e Hygthler si mette a scalare la vetta del paletto per connettere con la sua finisher aerea ma è lento nella scalata e Kratos sembra iniziare a rimettersi in piedi.

Hygthler tenta il tutto per tutto e si lancia in avanti con la sua Consacratio morti flammisque!
Kratos però è in piedi oramai e lo vede arrivare...

...ma non riesce a scansarsi in tempo e viene travolto in pieno!!!

Il Lucipher’s Son si porta sopra il corpo esanime del nemico...

Uno
Due...

...Tre!!!

Jeff Hygthler riesce ad avere ragione di un avversario duro come John Kratos e nonostante qualche piccolo diverbio fra lui e Canzano, l’arbitraggio è stato regolare, quindi pieno merito al Lucipher’s Son!
Vincitore: Jeff Hygthler

Kokone: “vittoria per Hygthler, anche se è stata meno decisiva del solito, il lottatore ha fatto fatica a liberarsi del greco”
Lover: “attenzione, signori e signore… vi presento il vincitore del Gauntlet match, Emo Sean X”
Sean: “^^”
Otto: “basta, ma sei ancora vivo?”
Sean: “purtroppo…”
Otto: “ti ho detto come devi fare. Vai in macchina, ti cospargi di benzina e poi ti dai fuoco, BANG, bruci con un dolore cane ma almeno nessuno può più vedere la tua faccia capelluta”
Sean: “non ti piace il mio hair style?”
Otto: “NO, sembri uno spazzolone”
Sean: “voglio soltanto dire che stasera o vincerò il Gauntlet match, oppure mi farò malissimo”
Otto: “punto sulla seconda”


[Modificato da cell in the hell 17/12/2008 20:44]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.284
Post: 10.247
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
17/12/2008 20:37
 
Quota

Taggart: “non perdiamo altro tempo, vediamo se è arrivata la grande stella del Wrestling”

IN DIRETTA DALL’ITALIA

Ivan Filitov e The Jackal escono dal ristorante italiano (eh, siamo in Italia!) e si preparano ad attendere la stella misteriosa. Vediamo che si avvicina qualcuno a piedi, una figura nell’ombra.

Jackal: “è lui”
Filitov: “slaje, ma sono in due”
Jackal: “no, è uno solo”
Filitov: “io ne vedo DUE!”
Jackal: “credi a me, tu sei ubriaco marcio”

La stella appare in scena. SI TRATTA DI BASS!!!!!!! IL FOTOGRAFO DELLA MORTE E’ LA GRANDE STELLA DEL WRESTLING DI CUI SI PARLAVA.

Bass: “Filitov, Jackal… sono stato in Italia per meditare riguardo ad un possibile ritorno in WBFF ed ho pensato che tutto questo è possibile”
Filitov: “slaje, firma, firma”
Bass: “firmerò ad una condizione. Una sola condizione che mi separa dal ritorno in federazione”
Filitov: “per riaverti, tutto quello che vuoi”
Bass: “io voglio essere il nuovo DEATH dell’Apocalypse”
Filitov: “Bass, Bass, Bass, non dipende da me. Io non ho alcuna giurisdizione su quella stable. Ma se vuoi ti offro un posto nella Royal Ownage”
Bass: “non mi importa niente della tua stupida stable di potere. Io voglio entrare nell’Apocalypse”
Filitov: “metterò una buona parola su di te con Jack Leone, ma sai bene che quel posto è occupato dal tuo idolo, Xero”
Bass: “allora voglio vedere se l’Apocalypse è disposta a far fuori Xero per riavere me. Voglio vedere quanto ci tenete tutti ad avermi in WBFF”
Filitov: “farò il possibile, non ti preoccupare, se mi dai un paio di mesi…”
Bass: “una settimana: sette giorni per sistemare le cose. Sarò presente a Bloody Desperation, se la mia richiesta sarà rispettata, firmerò il contratto, altrimenti puoi star certo che non mi rivedrai mai più in una federazione gestita da te. Buona notte, ci vediamo fra una settimana”

Il fotografo della Morte si allontana nel buio, mentre i due della Royal Ownage rimangono a parlare fra di loro.

Jackal: “boss, non è una buona offerta, se lo accontentiamo, poi va nell’Apocalypse che è contro di noi”
Filitov: “pensa alle impennate dei ratings con Bass nei paraggi! Io DEVO fare qualcosa”
Jackal: “vuoi che mi occupi di Xero?”
Filitov: “ho un’altra idea… e sono certo che funzionerà bene. E quando il posto di Death sarà libero, nessuno ci impedirà di piazzarci Bass al suo interno”
Jackal: “e decretare così la nostra rovina…”



Stivi viene inquadrato dalle telecamere mentre si incammina nel backstage, quindi sotto appare una scritta:

VITALI PETROV AND STIVI FACE TO FACE... NEXT!!!

La scena sfuma e viene sostituita dall'annuncio del Gauntlet match, che sarà Main Event della serata e che deciderà chi sarà il nuovo #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Title detenuto da Nick Porter.

Successivamente alla schermata, torniamo su Stivi che si sta dirigendo nell'ufficio di Vitali Petrov, e quando arriva alla porta, vediamo che ad attenderlo c'è il nostro intervistatore di punta della federazione, ovvero Cactus Mike.

Cactus Mike: “Stivi, permetti una domanda?”
Stivi: “Fai in fretta... Ho altre rogne.”
Cactus Mike: “Proprio di questo volevo parlarti: la convocazione di Petrov nel suo ufficio, tra l'altro sotto l'occhio indiscreto delle telecamere è un fatto inusuale. Cosa ti aspetti da questo confronto?”
Stivi: “Non ho nulla da rispondere al riguardo.”
Cactus Mike: “Ma da alcuni rumors che sono circolati nell'ambiente pare che la dirigenza sia pronta a prendere in considerazione qualcosa riguardo al tuo ritrovamento ubriaco prima di un house show qualche mese fa. Non ti ha stupito, questa cosa? Non sei preoccupato?”
Stivi: “Preoccupato? Io sono la Pestilenza, l'hai forse dimenticato? Tu dovresti guardare il mio volto con gli occhi che si inumidiscono per le lacrime e le membra che ti tremano per la paura. Sono preoccupato più di quello che farò io agli altri, piuttosto di quello che gli altri possono fare a me. E questa sera... nel Gauntlet match... dimostrerò che è così. Metterò il primo tassello per riprendermi ciò che è mio, per riprendermi ciò che Porter mi ha scippato. E questo dovrebbe preoccupare chiunque qua dentro, Porter in primis! E ora scansati, omuncolo!”

Stivi dà una spallata a Cactus Mike, facendolo finire contro la parete retrostante. Quindi entra nella porta dell'ufficio, e vediamo un primo piano del suo volto basito.

Se quello è l'ufficio dell'owner di una federazione importantissima come la Wbff, due sono le cose: o la fed se la passa economicamente malissimo, o Stivi è capitato nel luogo sbagliato. Eppure sulla porta, mentre stava entrando, abbiamo visto chiaramente una targhetta che recava la scritta:

VITALI PETROV'S OFFICE

L'arredamento però è alquanto spartano: un tavolo poverissimo, completamente spoglio, e qualche sedia che sembra più adatta ad un giardino che ad un ufficio.

Mentre Stivi cerca di capacitarsi di ciò che sta vedendo, la porta alle suo spalle si chiude rapidamente, con un tonfo, e si sente chiaramente il rumore della chiave che gira nella toppa, una... due... tre volte. Triplice mandata.

Stivi si scaglia contro la porta e la riempie di calci e pugni, oltre a cercare di abbatterla spallate.

Stivi: “Aprite questa porta! Chiunque tu sia là fuori, apri questa porta! Non giocare con la mia collera!”

Sulla parete alla destra della porta, si accende uno schermo piatto al plasma ed appare il volto di Vitali Petrov.

Petrov: “Buonasera, Stivi!
Stivi: “Fammi uscire di qui, russo insulso!”
Petrov: “Ah-ah-ah... E' inutile che inveisci contro di me. Io posso vederti ma non posso sentirti. Risparmia il fiato. E quanto a quelle notizie che circolano nei vari siti di wrestling... è vero, abbiamo finalmente preso la decisione di prendere un provvedimento riguardo al tuo ritrovamento ubriaco in un hotel prima di un house show, avvenuto qualche mese fa. E vuoi sapere qual è questo provvedimento?”

Stivi respira affannosamente per la rabbia che gli sta montando nelle vene.

Petrov: “Ebbene... tu qualche mese fa hai saltato un importante house show, hai gettato del rididolo sulla federazione, mettendola in imbarazzo. Quindi ora devi pagare. È la moneta è pesante: tu rimarrai in questa stanza per tutta la durata della serata, e non potrai prendere parte al Gauntlet match. Fuggire ti sarà impossibile: l'unica via d'uscita è quella porta e, guarda caso, è blindata. Ti consiglio di sederti e di goderti lo show da questo stesso televisore. E buon divertimento!”

L'immagine di Petrov scompare e Stivi sferra un poderoso pugno al tavolo. La sua collera è ai limiti dell'eruzione vulcanica.



Le immagini si portano nel backstage, Sylvia Madison si sta dirigendo dal GM Eddie Evans e la sua aria non è delle migliori

Sylvia Madison: “Come ti è venuto in mente di mettere in palio il titolo di Michael contro un ex stella WBFF?”
Eddie Evans: “Lo conosci Michael, è un ottimo wrestler e non perderà il titolo questa sera”
Sylvia Madison: “Hai detto che il suo avversario è un ex WBFF Undisputed champion!!! Come fai a non preoccuparti per il suo titolo? Per non parlare del fatto che stasera ci sarà il gauntlet match, non può permettersi di sprecare forze inutilmente!”
Eddie Evans: “Non le sprecherà inutilmente, battendo questo grande wrestler la sua fama aumenterà e i russi saranno contenti……………. E poi lui non ci ha pensato due volte a lasciarmi da solo contro il WCA al ppv!”
Sylvia Madison: “Ah ecco cosa c’è dietro a questo match, vuoi avere la tua vendetta. Ma pensaci, invece di mandarlo contro un rivale fortissimo, non sarebbe meglio spassartela con la sua manager?”

Sylvia Madison abbraccia Eddie Evans ed inizia a mordicchiargli il collo, Eddie sembra compiaciuto ma poi la spintona via

Eddie: “Di donne belle come te ne posso avere a bizzeffe, anzi ne posso avere anche di più giovani, non cadrò nei tuoi trucchi! Io oggi rappresento il potere, Filitov non c’è ed ha scelto me per dirigere questo show, quindi quello che io dico di fare si fa!
Il carisma non si paga bellezza, i potenti non si fanno mettere i piedi in testa, e non si fanno fregare appena vedono un pelo di fica.
Oggi ho il potere in mano e farò qualsiasi cosa per rendere il mio show lo show più bello dell’anno, nessuno usurperà il trono dell’Emblem of Wind, nessuno!
E se dico che McFarry oggi metterà in palio il titolo contro un ex campione del mondo lui lo farà
Eddie Evans è il potente dei potenti! BWAH BWAH BWAH BWAH BWAAAAHHH”

Sylvia Madison abbandona delusa l’ufficio del GM, il potere ha dato la testa ad Eddie Evans.



Taggart: “siamo giunti al Gauntlet match, il cui vincitore sarà il prossimo rivale di Nick Porter a Blood River, il 14 gennaio 2009 a Detroit, Michigan”
Otto: “non credo che sia stimolante vincere per sapere di dover andare nella casa del campione ad affrontarlo. Non è giusto!”
Kokone: “sono d’accordo, Porter a Detroit metterà il 100% del suo impegno”
Taggart: “vi lamentate sempre. Io invece credo che non sia la città a determinare il successo, ma la capacità di un wrestler di concretizzare le occasioni a proprio favore”
Lover: “e quindi, si parte con il Gauntlet, io punto tutto su Emo Sean X”
Fregna: “io su una donna”
Lover: “sono tutti maschi”
Fregna: “allora non commento”

Main Event: Gauntlet Match
Ed ora è tempo di Main Event! Il Gauntlet match assegnerà una title shot per l’Undisputed WBFF title, questa la lista dei lottatori che hanno deciso di provarci e che quindi saliranno sul ring:

BEW
Denny Leone
Eddie Evans
Emo Sean X
Jack “Time” Leone
James McFist
John Kratos
Michael McFarry
Oscar Maldido Canzano
The Dark Knight

Il primo ad entrare è BEW, il rivale di Steel entra tra i fischi del pubblico ma questo non sembra interessare molto al wrestler che sale sul ring molto fiducioso di sé

My Adidas dei Run DMC risuona nell’arena e Denny Leone fa il suo ingresso! Anche lui non ha il pubblico dalla sua parte vista la sua rivalità con l’idolo delle folle James McFist

Money for nothing, il General Manager di questa serata partecipa anche lui! Eddie Evans si presenta in tenuta da combattimento e va a dare il cinque a tutti i suoi fans, non succede spesso che Evans trovi un pubblico dalla sua parte, ma questa sera è a casa sua

Atmosfera cupa, luci abbassate, parte Dead dei My Chemical Romance e dallo stage esce Emo Sean X, il commentatore cammina a passo svelto e sale sul ring con una lametta in mano, l’arbitro gli ordina di darla a lui, Emo Sean desiste un po’ ma poi la consegna

La voce è inconfondibile, Freddie Mercury canta Time! Jack Leone appare nello stage e si dirige verso il ring, il pubblico è diviso e non sa se amarlo o odiarlo, Jack Leone da una pacca sulla spalla al suo figliolo e poi si mette ad attendere gli altri ingresso

Parte Hammer Smashed Face è il turno di James McFist e il pubblico si lancia in un boato! Il lottatore entra a passo lento e poi sferra tre pugni, BOOM! BOOM! BOOM! Tre fuochi d’artificio partono e il lottatore sale sul ring guardando fisso negli occhi Denny Leone

Skid Row, è quinti il turno di John Kratos, il guerriero greco cammina per la rampa d’ingresso e fissa i suoi avversari, il suo sguardo incute molto timore, ma immaginiamo che stasera il suo pensiero sia quello di farla pagare al suo rivale Canzano

I Get Money di 50 Cent, Michael McFarry esce dallo stage indossa il suo classico accappatoio bianco ed è accompagnato da Alfonso che lo aiuta a salire sul ring aprendogli il passaggio tra la seconda e la terza corda

OSCAAAAAR MALDIDOOOOO CANZANOOOOOO!
Il messicano è il penultimo wrestler ad entrare, si toglie la sua maschera che rappresenta il bene e il male e poi con un sorriso sornione fissa il suo rivale John Kratos

Ed ora il wrestler che attendavamo di più, The Dark Knight! Il nostro eroe entra velocemente grazie alla sua agilità, ma prima di salire sul ring si ferma un attimo a prendere fiato, poi prende la rincorsa e con un balzo felino scavalca la terza corda cadendo però di faccia sul ring, Dark Knight però non si scompone e si rialza subito

I lottatori sono tutti sul ring, si può quindi dare il via al match
DIN!DIN!DIN!

Il match è partito! Il caos regna, è una rissa totale!
Possiamo vedere John Kratos alle prese con Canzano, James McFist su Denny Leone, Eddie Evans e Michael McFarry sul Leone più grande, mentre il BEW se la prende con Dark Knight ed Emo Sean X!
Quello di Kratos ai danni di Canzano è un vero e proprio pestaggio, Canzano è all’angolo sommerso dai pugni del guerriero greco, intanto McFarry ed Evans fanno gioco di squadra eseguendo un double suplex ai danni di Jack Leone, McFarry prova subito lo schienamento

…1
…2
…Niente da fare!

Emo Sean è riuscito a ribellarsi al BEW e lo colpisce con una serie di pugni, ma Matt Loahne lo stende con un clothesline, Emo Sean sembra però contento di aver subito questa mossa e se la ride, il BEW non capisce, da dietro intanto Dark Knight prova a sorprenderlo con un dropkick, poi si lancia su di lui, ma il BEW lo intrappola in uno small package

…1
…2
…3!

ABBIAMO IL PRIMO ELIMINATO! Il cavaliere oscuro ci lascia!
James McFist intanto stende Denny Leone con una powerslam ma viene colpito da dietro da Eddie Evans, l’Emblem Of Wind si lancia su di lui con una serie di pugni, poi lo stende con uno spinning kick, Eddie Evans è esaltato e vuole chiudere Hammer, lo invita a rialzarsi e va per la Final Wind, ma no! James McFist si libera ed esegue la sua Nail’s Destiny che va a segno!

…1
…2
…3!

Ed il secondo a lasciarci è Eddie Evans, sicuramente non pensava certo di fare questa magra figura nella sua serata!

Michael McFarry va sincerarsi delle condizioni del suo compagno ma viene colpito alle spalle dallo stesso McFist che mette a segno la sua Anvil Treason!

…1
…2
…3!

Incredibile uno-due messo a segno da James McFist che elimina i due rappresentanti della Royal Ownage!

Eliminazione per McFarry dunque e la contesa continua. Kratos dà addosso a Canzano, mentre Emo Sean X porta sul ring una scala con la quale cerca di colpire McFista, che evita! SOLO OF FIST da parte di Hammer su Emo, che lascia andare la scala e cade al tappeto. BEW intanto è all'angolo, sembra approfittare del fatto che Denny Leone se la sta prendendo col padre per riposarsi. SPINEBUSTER di McFist su Emo Sean X, ma anche che il Best Ever Wrestler interrompe la distruzione del metallaro per attaccarlo con un BULLDOG. BEW lo solleva e cerca un SUPLEX, ma McFist mette una gamba fra quelle dell'avversario e quindi riesce ad evitare la mossa, quindi colpisce con una forte testata il suo avversario. Scambio di pugni intanto tra Kratos e Canzano, ma il messicano blocca il greco con la sua WO SAO, letteralmente “mano che protegge”, con la quale blocca il pugno dell'avversario, quindi applica alla mano destra di Kratos la sua ACROCORISM, una mossa mutuata dal pancrazio greco, una disciplina che Kratos deve conoscere molto bene. Jack Leone intanto prova lanciarsi per una SPEAR OF THE FEAR sul figlio all'angolo, ma Denny si sposta e Time finisce per impattare contro i turnbackles, prendendosi al rimbalzo una DANGEROUS LIFE. Denny prova lo schienamento...
1...
2...
No! Leone sr. è ancora della contesa.
Difficile seguire le fasi dell'incontro in questo momento, con molti wrestler ancora impegnati sul quadrato, ma ci proviamo.

Kratos si è liberato dell'ACROCORISM di Canzano e sembra aver preso vantaggio sul messicano. Il greco colpisce l'avversario con dei pugni, fino a portarlo all'angolo, quindi connette due, tre SHOULDERBLOCK sul messicano, che sembra rimanere senza fiato per le mosse subite.

James McFist intanto finisce fuori ring per cortesia del BEW, che con un BACK BODY DROP riesce ad evitare un pericoloso ritorno da parte del lottatore di Chicago. McFist è dolorante vicino alla balaustra che separa il pubblico dalla zona di contesa, mentre i fans della prime file lo incitano a rialzarsi. Il BEW inveisce contro di lui e sembra urlargli di guardare chi è il più forte fra i due, o addirittura chi è il più forte sul ring in assoluto, scusate ma non siamo riusciti a capire bene.

HALF BOSTON CRAB di Leone jr. sul padre intanto, che però non sembra intenzionato a cedere. Ricordiamo che anche per loro due si tratta del secondo match della serata, e la cosa potrebbe gravare sulla resistenza di entrambi. Jack Leone però spinge via il figlio e si libera, quindi si rialza in piedi e fa il gesto del potere. Grande comeback da parte del lottatore dell'Apocalypse, che già ha visto la sua stable trionfare contro il West Coast Army durante la serata. Proprio suo è stato lo schienamento decisivo nel match. FIVE TIMES di Time sul volto di Denny, quindi lo afferra per una FALLAWAY SLAM! Cerca il pin!
1...
2...
No, Denny Leone si salva. Scambi di tentativi di eliminazione tra i due.

Intanto Emo Sean X ha rimesso in piedi la scala e sale su di essa per colpire il BEW, che però è lesto ad accorgersene... e spinge la scala... ED EMO SEAN X FINISCE PER IMPATTARE CON IL VOLTO CONTRO IL PALETTO ESTERNO DI SOSTEGNO RING, QUINDI TORNA SUL QUADRATO!!! Grande botta per il lottatore, che sembra riverso al tappeto senza sensi. E non stentiamo a crederlo. Il BEW sorride sornione e si prepara per il pin, ma rientra James McFist che lo afferra e lo sottopone ad un PULLING PILEDRIVER! Quindi afferra un inconsapevole Emo Sean X e connette la sua finisher, THE ANVIL TREASON! Il povero Emo rimbalza sul mat per la potenza della mossa!
1...
2...
3!!!
Emo Sean X è uscito dalla contesa per mano di (prima) BEW e (poi) James “Hammer” McFist!

Canzano intanto subisce un BRAINBUSTER DDT da parte di Kratos, che quindi lo ricopre di calci. Poi si siede sul suo sterno e passa dai calci ai pugni. Canzano si porta le mani alla testa per cercare di resistere al suo avversario, ma il greco è davvero una furia, tanto che Canzano appoggia le spalle al tappeto e quindi l'arbitro conta.
1...
No. Canzano si rialza. Ma sotto l'incessante martellamento di colpi il messicano fa di nuovo l'errore di appoggiare al mat entrambe le spalle.
1...
No no no! Ancora una volta Canzano rimedia repentinamente, quindi cerca di ribaltare il greco... ROLL UP DEL MESSICANO!!!
1...
2...
Kick out di Kratos, che si salva.
Ottima contesa fino a questo momento, con continui tentativi di pin.

McFist sbatte la testa del BEW ripetutamente contro l'angolo, mentre Jack Leone viene steso da una delle catene del figlio! Denny sale sulla terza corda e cerca la sua LEGDROP FROM ATMOSPHERE... LFA in arrivo...
BOOOM!!
No! Jack Leone si leva all'ultimo momento e Denny finisce per schiantarsi sul mat. Entrambi rimangono a terra, stremati. Le rispettive sfide consumatesi durante la serata, oltre alle botte subite in questo Gauntlet match stanno mettendo a dura prova le energie dei due lottatori.

La telecamera indugia sui primi piani dei due lottatori sofferenti in volto e quando ritorna in campo aperto...
THE NAIL'S DESTINY!!! THE NAIL'S DESTINY DI JAMES “HAMMER” MCFIST SUL BEST EVER WERSTLER!!!
1...
2...
3!!!
CLAMOROSO!!!
CLAMOROSO!!!
OH MY GOD!!!
IL BEST EVER WRESTLER E' USCITO ANZITEMPO DALLA CONTESA, LUI CHE FACEVA PARTE DELLO STUOLO DEI SICURI PROTAGONISTI DEL MATCH, OLTRE CHE DELLA LISTA DEI FAVORITI, DEVE GIA' ABBANDONARE QUESTO GAUNTLET E I SOGNI DI GLORIA COME #1 CONTENDER ALL'UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGTH TITLE DI NICK PORTER!!!
E se non bastasse abbiamo assistito alla seconda eliminazione consecutiva da parte di James McFist, con il Survival Champion che ci ha deliziato in pochi minuti con entrambe le sue finisher.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.285
Post: 10.248
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
17/12/2008 20:37
 
Quota

La sfida prosegue, rimangono soltanto cinque lottatori:
- John Kratos
- James McFist
- Denny Leone
- Oscar Maldido Canzano
- Jack Leone.
Il Greek Warrior e James McFist si uniscono contro la coppia formata da Jack e Denny Leone, nota in passato come Leone’s Family. La famiglia Leone combatte il Violence Club in uno scontro duro e crudo, con Mr.Attitude che addirittura prova la SPEAR OF THE FEAR su Kratos, andando a vuoto. Il Greek Warrior reagisce con un TIGER SUPLEX, che ovviamente non può concludersi con uno schienamento. Attenzione a Canzano, il lottatore non ci sta a rimanere fuori dai giochi e spinge Denny Leone fra le braccia di James McFist. HAMMERING RYTHM sul rapper, che subisce così tutta la potenza di un attacco al sapore di Heavy Metal. Jack Leone interviene in aiuto del figlio e lo fa ribattendo con una serie di testate anche da parte sua, si tratta dell’ECLYPSE OF TIME. McFist però non ci sta a subire ed anche lui va avanti a testate. TESTATE DA ENTRAMBE LE PARTI, QUESTO E’ IL MOMENTO PIU’ STIFF DEL MATCH!!!!!! Vediamo intanto che Canzano si approfitta di McFist che è girato di spalle per connettere con il CHARLEMONT, che prende in pieno la tibia del metallaro. Si tratta di una mossa dolorosa, il lottatore crolla per il dolore. Intanto, Kratos aggredisce l’eterno rivale, il Maldido, sollevandolo per connettere con le TERMOPILI. Quando il lottatore è a terra, il greco lo fa vittima dell’HOLY BRIDGE, la Muta Lock modificata. Tecnica di sottomissione che fa soffrire Canzano, tuttavia c’è l’intervento di Denny Leone, che solleva Kratos sulle spalle e prova a gettarlo fuori dal ring. Attenzione, SEE YOU IN ARRIVO, il Greek Warrior FINISCE FUORI DAL RING, DOLORANTE. Denny lo riporta sul quadrato e prova a schienarlo.
1…………..
2…………..
3NO! PER UN SOFFIO.
Jack Leone intanto è girato di spalle verso Kratos, è pronto per la sua tecnica finale… SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL GRECO SI TOGLIE ED E’ DENNY A VENIRE COLPITO IN PIENO. NOOOOOOOOOOOOOO, JACK COLPISCE IL FIGLIO, CLAMOROSO ERRORE. TUTTAVIA JACK RIDE, SEMBRA SODDISFATTO CHE DENNY E’ IN PESSIME CONDIZIONI E VA ADDIRITTURA A SCHIENARLO, ALLORA L’HA FATTO APPOSTA!
1………………
2………………
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ELIMINAZIONE PER DENNY LEONE DA PARTE DI SUO PADRE, il ragazzo di Portland non riesce a credere che suo padre l’abbia tradito in questo modo, ma la politica di Mr.Attitude è sempre la stessa: sul ring non ci sono amicizie quando si è l’uno contro l’altro.
Vediamo che McFist prova ad approfittarsi di Leone che è voltato verso l’esterno del ring, spingendolo oltre le corde. Mr.Attitude resiste, appoggiato all’apron ring e con un NECKBREAKER fa sbattere la testa del metallaro sulle corde, così può rientrare, ma lo fa saltanto dalla terza corda. ATTENZIONE, MISSILE DROPKICK DALLA TERZA CORDA verso Kratos, che viene travolto in pieno. WHAT A MOVE!!!!!!!!

Pubblico: “this is awesome!!!!!”

I fans stanno apprezzando questo Gauntlet match, lungo ed appassionante. Vediamo che Leone prova a schienare Kratos, anche se ha perso un po’ di secondi.
1…………….
2…………….
NO!!!!!!!!!!!!!!!
Il Greek Warrior si salva, ma arriva Canzano… SHINING WIZARD su Jack Leone e tentativo di schienamento pressoché immediato.
1………………
2………………
NIENTE DA FARE, Mr.Attitude si salva. James McFist e John Kratos intanto si ritrovano l’uno di fronte all’altro e capiscono che devono anche affrontarsi fra di loro. Pugno di Kratos, pugno di McFist, pugno di Kratos, pugno di Kratos, poi McFist colpisce il leader del Violence Club con una testata. Il metallaro prende la rincorsa verso le corde, ma il Greek Warrior lo acchiappa… BELLY TO BELLY SUPLEX… MCFIST VOLA FUORI DAL RING CON UN ANGOLO DI CADUTA MOSTRUOSO!

Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF!!!!!”

Kratos si volta dall’altra parte e si ritrova con Canzano che gli salta addosso e connette con il MALDIDO POTENZA, che lo fa crollare. Nuovo tentativo di schienamento da parte di Canzano.
1……………
2……………
NOOOOOOOO, il greco resiste ancora!
Canzano non perde tempo e solleva nuovamente il Greek Warrior per provare ad eseguire un PACKAGE PILEDRIVER, ma Jack Leone interviene… MARCH OF JUNGLE, ecco il Running Bulldog alle spalle di Canzano, che viene così impattato a terra. Leone si approfitta dell’avversario a terra per applicargli la COUNTRY BLADE, JUJIGATAME!!!!!!!!!!!!!!!! COUNTRY BLADE APPLICATA CON SUCCESSO, Mr.Attitude attende soltanto che il Maldido sia costretto a cedere. La sofferenza del Maldido è chiaramente visibile sul suo volto, vediamo però che James McFist ha un’idea in mente… il lottatore scende dal ring ed afferra la chitarra elettrica, ritornando sul quadrato per poi colpire Jack Leone. NOOOOO, PAINFUL MUSIC su Leone, con tanto di calcio annesso che fa un male incredibile. Canzano d’altra parte è sofferente per il braccio sottoposto per troppi secondi alla tensione di una tecnica di sottomissione letale. Kratos se ne approfitta, sollevandolo per eseguire la FEEL THE PAIN. F5 IN ARRIVO, MA NOOOO, CANZANO LA RIVERSA, HURRICANRANA INTO DDT. Tentativo di schienamento da parte sua.
1……………
2……………
NO, ancora niente. Kratos sfrutta tutta la sua potenza per riversare il rivale in un ROLL-UP, premendo su di lui per far pressione.
1………….
2………….
Ancora niente. Canzano sguscia via e prova a connettere con un DROPKICK, però il rivale lo schiva ed è Kratos a colpirlo con lo SPARTA KICK, che lo getta giù verso le corde. Intanto, Jack Leone e James McFist combattono fra di loro, Mr.Attitude va per il LIONBUSTAH, che gli dà così la possibilità di salire all’angolo dove chiama la EDDIE SPLASH. Frog Splash in arrivo… McFist si toglie, il lottatore si lascia scappare un urlo GROWL, pronunciando il classico HEEEEEEEEELL!!!!!!!!! Leone non trova alcuna efficacia nell’urlo, ma rimane spiazzato, infatti arriva il THE ANVIL’S TREASON… SIT-DOWN JAWBREAKER sul cavaliere del Tempo.
1………………….
2………………….
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MR.ATTITUDE E’ FUORI DAL MATCH, grandissima performance di McFist che continua a stupire durante questo grande match. Il Survival Champion ormai rimane sul ring con il compagno del Violence Club John Kratos ed il suo rivale: Oscar Maldido Canzano. Questi tre lottatori si contendono la vittoria di questo Gauntlet match e quindi l’opportunità di affrontare Nick Porter per l’Undisputed WBFF Heavyweight Title.

Siamo giunti agli sgoccioli di questo Match!!! Incredibile serie di eliminazioni messe a segno da McFist, il Metallaro si è dimostrato in ottima forma anche se è già reduce di un Match... Attenzione!!! Kratos e McFist si fissano con uno sguardo di intesa!!! Ennesima collaborazione per i due!!! Canzano non sembra temerli, vediamo cos'accadrà adesso!!! Kratos si lancia verso il Messicano!!! Ma il Maldido guizza via con la sua agilità e si porta fuori dal quadrato!!! Attenzione!!! Canzano scruta sotto al ring!!! Oh oh oh!!! LADDER!!! Viene estratta una Scala e viene fatta scivolare sul ring attraverso l'apron!!! Il Maldido risale sul ring ma Kratos si è appena impossessato della Scala!!! SBAAAAANG!!! Nooo!!! Canzano evita una brutta botta al mento e poi effettua un Dropkick sulla Scala!!! La Scala impatta sul volto di Kratos!!! BLOOD!!! BLOOD!!!

Otto: "Slurp!!!..."
Kokone: "Ma che schifo Daniel!!!..."
Lover: "Una Scala... Simbolo della scalata verso il posto di #1 Contender al Titolo Mondiale..."
Fregna travestito da Aldruji: "STAI ZITO!!!..."

Attenzione, McFist si avventa sul Messicano!!! Clothesline!!! Niente, schivata!!! Canzano si spinge alle corde, Headscissor Takedown into DDT!!! Mamma mia che manovra!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Colpo di reni da parte di Hammer!!!

Il Guerriero Greco si tocca ripetutamente la fronte dopo il colpo subito, non sembra ancora in grado di ritornare in piedi... Ma attenzione, Canzano fissa la Scala... Ma poi scende improvvisamente dal ring!!! TAVOLO!!! Viene estratto un Tavolo!!! Il Maldido risale sul ring!!! Il Tavolo viene posizionato al centro del quadrato!!! McFist si rimette in piedi!!! Pugno da parte del Maldido che distende il Metallaro sulla lignea superficie!!! McFist potrebbe essere vicino all'eliminazione!!! Oh my God!!! Canzano sale sulla terza corda!!! Bye bye McFist!!! WHAT?!? Arriva improvvisamente Kratos nei pressi di Canzano!!! Sale sulla seconda corda e lo afferra per il collo prima che questi potesse lanciarsi dalla terza corda!!! Lo fa scendere per poi afferrargli il collo con entrambe le braccia!!! Mamma mia che potenza!!! OMG!!! OMG!!! TERMOPILI!!! TERMOPILI SULLA SCALA!!! SBAAAAANG!!! Double Handed Chokeslam sulla Scala!!! The Unfear Man emette un urlo da battaglia!!! McFist si porta via dal Tavolo e va a ringraziare il suo compagno di Stable per avergli evitato una brutta fine... Kratos da lui una pacca sulla spalla, poi si dirige verso Canzano per effettuare uno schienamento!!! NOOO!!! NON E' POSSIBILE!!! Kratos si volta improvvisamente verso McFist!!! Toe Kick!!! NO!!! NO!!! FEEL THE PAIN!!! FEEL THE PAIN SUL TAVOLO DI LEGNO!!! SCRAAAAASH!!! I CAN'T BELIEVE IT!!! THIS IS AWESOME!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oh my God!!! ELIMINATION!!! MCFIST VIENE ELIMINATO DAL SUO LEADER!!! Ma attenzione, Kratos si rimette in piedi, sembra essere dispiaciuto... Il Guerriero Greco grida delle parole al compagno appena messo fuori dai giochi!!!

John Kratos: "I'm sorry James!!! I MUST WIN THE MATCH!!!..."

Il Metallaro è stato eliminato!!! Ma adesso Kratos si affretta a schienare Canzano!!! Il Maldido è ancora immobile al tappeto dopo la Termopili sulla Scala!!! Pinfall!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' finita!!! Nooo!!! L'arbitro dice che non è un conto di 3!!! Mamma mia, il Match non è ancora finito!!!

Kratos sembra piuttosto provato dal Match, ma non gli mancano di certo le forze per rialzare il suo rivale e lanciarlo verso le corde con un'Irish Whip!!! Attenzione!!! SPINEBUSTER!!! Violentissima Spinebuster in arrivo!!! Invertita!!! DDT!!! DDT da parte di Canzano!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Non è sufficiente!!! Mamma mia, il pubblico sembra piuttosto in tensione per questo finale di Match!!!

Pubblico: "WBFF!!! WBFF!!! WBFF!!!..."

Canzano si rimette in piedi e si spinge alle corde per poi colpire l'avversario con uno Standing Moonsault!!! Schienamento!!! 1... 2!!! Soltanto conto di 2!!! Canzano effettua un secondo Standing Moonsault!!! A segno!!! Ma attenzione!!! NON CI CREDO!!! Kratos afferra l'avversario sull'impatto ed effettua una capriola all'indietro!!! Quindi si rimette in piedi con tanto di avversario tra le braccia!!! Mamma mia che prova di forza!!! Powerslam!!! Uuuh che impatto!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Colpo di reni sul conto di 2,99!!! Mamma mia, si salva per miracolo!!!

Ma attenzione, Kratos sembra avere tutta l'intenzione di chiudere il Match!!! Si avvicina alle corde e le strantona con forza!!! Il pubblico è tutto dalla sua parte!!! Che carisma!!! Canzano si rimette in ginocchio!!! John attende con ansia che si rialzi... E' in piedi!!! FEEL THE PAIN!!! FEEL THE PAIN IN ARRIVO!!! MA NOOO!!! INVERTITA CON UN TORNADO DDT!!! TORNADO DDT DA PARTE DI CANZANO!!! Schienamento!!!

1.....

2..... WHAT?!? MA NON E' POSSIBILE!!! Kratos afferra l'avversario ed esegue ancora una volta una capriola all'indietro!!! Si rimette in piedi con il Maldido tra le braccia!!! CANZANO VIENE CARICATO SULLE SPALLE!!! FEEL THE PAIN!!! FEEL THE PAIN!!! E STAVOLTA VA A SEGNO!!! NOOO!!! Canzano riesce a ricadere in piedi!!! Toe Kick!!! ARIBA EL UNTORE!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! A SEGNO!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' FINITA!!! Abbiamo un nuovo #1 Contender al Titolo Mondiale!!! Il suo nome è OSCAR MALDIDO CANZANO!!! What a match!!! E' ufficiale, a Blood River avremo: Nick Porter VS Oscar Maldido Canzano for the Undisputed WBFF Heavyweight Championship!!!
Vincitore: Oscar Maldido Canzano

Kokone: “Oscar Maldido Canzano! Abbiamo un vincitore”
Taggart: “incredibile, qui ci vorrebbe una nota di…”
NdStivi: “eh, che bello, si passa da Stivi a Canzano, wooooo”
Otto: “facciamo finta di non aver sentito niente…”

Vediamo le ultime immagini del Gauntlet match dallo schermo piatto posto nel finto ufficio di Petrov, ma solo per un attimo: poi il televisore viene scagliato via dalla parete e finisce sul pavimento, fracassandosi. L'inquadratura cambia e vediamo che anche il resto dell'arredamento ha subito lo stesso trattamento dello schermo piatto. Stivi è in piedi al centro del finto ufficio, la collera che è divenuta incontenibile, tanto che i lineamenti del suo volto sono quasi sfigurati in un ghigno rabbioso.

Stivi: “Petrov, la pagherai cara. Il mio sangue è puro veleno!”

Taggart: “allora, abbiamo una sfida sancita per Blood River: Nick Porter vs Oscar Maldido Canzano. Per questa serata di spettacolo è tutto, buona notte ai nostri fans”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori, 1/4 main event, CITH vs Wizard)
Metal Master 89 (1/4 main event, SIN & Angry vs McFist & Leone)
Stivi (1/4 main event, WCA vs Apocalypse)
Supervale46 (1/4 main event, Michael McFarry vs Fake Borgetti)
Painmaster (Kratos vs Hygthler)
Mistery Spammer (“i miei post crescono!”)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com