Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 12-11-2008

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2008 23:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.762
Post: 9.748
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
12/11/2008 23:08
 
Quota

Bloody Desperation
12-11-2008
From Idaho Center - Nanpa (Idaho)






Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman – attualmente incapacitato a dirigere)
Avv.Tim Sunner (boss comitato sportivo Wrestling Legit Federation)
“Pestilence” Stivi (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Garet Jax (Desperation Iron Man Champion)
To Be Announced (Survival Champion)
Danny Angry (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart, El Kokone, Daniel Otto, Jimmy Lover, Mike Fregna.



BOOOOOOOOOOOOOOOM

Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF”

John Taggart: “benvenuti carissimi fans della World Bloody Fight Federation, Survivor Of The Ring è agli archivi e questa sera è tempo di una nuova e ricchissima edizione di Bloody Desperation”
El Kokone: “sei match, avete capito bene, sei match ci attendono e vi posso garantire che il divertimento è assicurato”
Daniel Otto: “a me del divertimento importa un fico secco, voglio sangue, almeno la metà di quello che si è visto al torneo più eccitante di sempre”
Mike Fregna: “tutti sappiamo che il torneo più eccitante sarebbe composto da donne che si spogliano nude e si gettano sul commentatore più giovane del gruppo”
Jimmy Lover: “tu? Giovane? Ma c’avrai 40 anni”
Fregna: “eh, eh, la mia età è un segreto…”

Slav’sja otjechjestvo, Nashje svobodnoje

L’inno sovietico risuona a pieno volume, infatti il Chairman Ivan Filitov sale sul ring sventolando la bandiera rossa, accompagnato dalla fida bodyguard The Jackal. Filitov è festante ed inizia ed esultare prima di aprire il discorso.

Pubblico: “you suck… you suck”
Filitov: “Slaje-yatta!!!”

Il Chairman si inginocchia ed esulta come se avesse appena vinto il titolo mondiale, ma chiaramente qualcun altro gli ha fregato la title shot.

Filitov: “i risultati sorridono alla Royal Ownage, poiché quell’insignificante e pure basso paparazzo da strapazzo di nome Nick Porter è stato sconfitto. Ah, ah, ah”
Pubblico: “WE WANT PORTER”
Filitov: “ma cosa lo volete a fare? Ormai sarà a leccarsi le ferite subite in un match pieno di torture da parte del suo peggior rivale. Hai voluto andare contro Stivi? Sono soltanto affari tuoi, se fossi stato io ad affrontarlo le cose sarebbero andate diversamente. Perché quella title shot era mia! Ora sarei con la cintura di campione mondiale, vero sciacallo?”
Jackal: “non credo…”
Filitov: “ovvio che non credi che Stivi avrebbe avuto qualche possibilità contro di me, di te e di tutti i nostri alleati. Per festeggiare, voglio farvi contenti, regalandovi due sfide titolate. Infatti, ci sono due campioni che non mi piacciono affatto. Garet Jax continua ad essere baciato dalla fortuna, ma stasera il mio amico Michael McFarry gli darà una lezione di stile, annientandolo e strappandogli via una cintura che non merita di indossare”
Pubblico: “hop hop, Garet hop hop”
Filitov: “inoltre, il peggiore fra tutti i mali, quel burlone di Danny Angry. Visto che ti piace scherzare, voglio farlo anch’io, così sarai contro Eric Callaway in un LAST MAN STANDING MATCH. Preparati perché brinderò con lo champagne prendendo a calci i tuoi Jackass ridacchini quando Callaway uscirà da questo show con la cintura in suo possesso. Ed ora me ne vado, ma non prima di annunciarvi che vi sarà l’S-Planation di Stivi ed il campione dirà cosa ne pensa del futuro rivale: Jeff Hygthler. Slaje e Do svedjna”
Taggart: “what a card, andiamo a vederla assieme!”

Line-up della serata
* Cpt.Mark (con Esmeralda) vs Tana Polamalu
* Jack Leone vs Andreas Von Luther
* King Of Fight: Danny Angry © vs Eric Callaway (Last Man Standing)
* Crystal Houghton vs Joey vs Xero (Triple Threat match)
* John Kratos & James McFist vs Jeff Hygthler & Mistery Partner
* S-Planation
* Main event, Desperation Iron Man Title: Garet Jax © vs Michael McFarry (con Eddie Evans, Alfonso & Wizard)



Nell’arena risuona “Throught The Virgin Sky” dei Dimension Zero ed Eric Callaway esce sullo stage, vestito con dei normali jeans ed una camicetta nera, tenendo in testa la sua solita bandana. Eric fissa il pubblico dell’arena che lo deride e lo fischia sonoramente. Callaway sale sul ring afferrando prima un microfono dalla postazione dei commentatori, portandosi verso il centro del ring e guardando il pubblico, con un espressione di rabbia.

“Bene vi domanderete il perché sono qui, o forse no.”

Eric abassa il microfono attendendo la risposta del pubblico presente nell’arena, riprendendo poi la parola.

“Ecco come tutti voi sapete stasera ho un rematch per il king of fight Title contro la persona che ha osato portarmi via quella cintura: Danny angry! Si ammasso di merda proprio te! Tu che ti credi il jackass della situazione, pensi di essere uno spericolato? Vuoi sentire l’amara verita? Te non sei nulla! Dimmi cosa hai fatto di tanto spericolato nella tua carriera? Vedendo il tuo curriculum proprio nulla mi sa! Vedendo quello che sai fare mi addormenterei all’istante! Quindi caro mio prep……”

Callaway viene interrotto dal risuono di “Imperium” dei Machine Head!!! Ed Alex Condor appare sullo stage!!! Eric si volta stupefatto verso l’ingresso sullo stage allargando le braccia incredulo di cosa stia vedendo mentre Alex lentamente si dirige verso il ring facendosi passare da un inserviente il microfono e togliendo subito il pezzo di plastica dove viene scritto il nome della wbff. Alex si porta sul ring andando faccia a faccia con Callaway.

“Eric Eric, non sei cambiato, sei rimasto il solito frignone del cazzo. Hai cominciato a rompere le palle sono mesi, da quando sei arrivato qua in Wbff Che fai gli stessi proclami, che oltrettutto sono gli stessi che hai fatto in tutte le altre federazioni dove hai militato. Smettila una volta per tutte.”

Callaway rimane impassibile davanti alle parole di Condor

C.-“Ti devo ricordare che io a differenza tua ho vinto qualcosa? Mi pare di no. Persino il tuo compagno di tag team si sta allontanando da te lasciandoti solo, credo si stia stancando di rimanere con un perdente. Perché è quello che sei!”

Le frasi di Eric non han sorbito nessun effetto su Alex che prontamente risponde

A.-“Io non avro vinto niente ok. Ma te non sei stato capace di tenerti la cintura. Ed e inutile che incolpi il tuo avversario per una colpa che è tua” Alex punta il dito sul petto di Eric “Quindi e inutile che ora esci sul ring a frignare, il pubblico ha completamente ragione nel deriderti su questo punto di vista. La tua credibilità e pari a zero lo capisci questo?”

Eric indietreggia di un passo.

E.” Cosa sei qua per farmi la morale? Stai solo sprecando fiato, dovresti fartela a te la morale. Io stasera riprenderò quella cintura alla faccia tua e di tutta la gente presente in questa fottuta arena del cazzo!”

Alex si porta la mano sul mento sorridendo e fissando Eric senza fare un passo riprendendo subito la parola

A.-“Bene ne sei tanto convinto? Dimostramelo battendo sul campo Danny Angry nel Last Man Standing di stasera. E smettila di fare proclami del cazzo che non otterai nulla”

E.-“Lo faro stanne certo e ora se cortesemente ti levi dalla mia vista che sono stanco di sentire il tuo odore del cazzo”

Alex alza le braccia e lentamente indietreggia uscendo dal ring e subito dopo incamminandosi verso il backstage mentre Eric rimane al centro del ring a fissarlo. Una volta arrivato sotto lo schermo Condor si ferma e prende nuovamente la parola

A.-“Ah Dimenticavo una cosa Eric. Se te per caso stasera non batti Angry, ho gia l’accordo con Filitov di avere un match one vs one contro di te al prossimo pay per view! Ti conviene vincere bello altrimenti sarà veramente dura per te. Rispetto alle altre volte che ci siamo incrociati non avrò la minima pietà per te!”

Alex getta il microfono a terra e con la mano saluta Eric sbeffeggiandolo e entrando nel backstage lasciando Callaway al centro del ring con le mani sui capelli e la sua espressione non è delle più rassicuranti.



La new entry della federazione, Tana sta camminando per il backstage apparentemente per cercare qualcosa. Scorto un addetto alle pulizie gli rivolge la parola:
T: ”Ehi tu! Si può sapere quando inizia lo show e chi è il primo che devo prendere a botte?”
AP: “n-non lo s-so”
T: “Perché quell’aria impaurita? Va che non ti mangio mica! Ascolta: se ti do 10 dollari mi fai da guida fino a che inizia sto show? Prometto di non farti del male visto che ti terrorizzo così tanto!”
AP: “Non so…ho molto da fare!”
Allora Tana rivolto ad un collega dell’altro:
T: “Tu! Puliscirobe! Vieni qui! Per 10 dollari fai il lavoro anche di questo qui?”
AP2: “Come no! Con quello che mi pagano pulirei da solo tutto il palazzetto per 10 dollari in più!”
T: “Affare fatto, allora! Buon lavoro! Tu invece seguimi!”
Trovato un supporto per prepararsi alla serata, Tana si dirige nello spogliatoio per cambiarsi. Qui riparte il dialogo con il povero addetto alle pulizie indeciso se fidarsi o meno di un gigante come questo:
AP: “Così tu vieni dall’isola Samoa, eh?
T: “No, dalle isole Samoa, ignorante! Comunque sì, vengo da là e sono venuto qui per combattere, diventare ricco per aiutare la mia famiglia e per stare lontano dal rugby che mi ha veramente stufato! Tu invece sei nato qui?”
AP: “Sì, ma sono single…qui però abbiamo il football americano che è come il rugby ed è anche sport nazionale in America!”
T: “Il football non è come il rugby e non osare mai più dire una cazzata del genere i mia presenza. Il rugby è uno sport, il football è un’orgia e basta!”
AP: “O-o-ok, come non detto. Perché mi hai voluto qui?”
T: “Perché mi dicessi gli orari degli show, chi devo affrontare e che caratteristiche hanno gli altri lottatori di questa federazione! Ora parla!”
AP: “Non sono in grado di rispondere a nessuna domanda dato che sto tutto il tempo nel backstage. Ogni tanto però vedo alcuni wrestler passare e ti posso dire che tu non sei l’unico a incutermi timore! Ci sono anche altri grossi come te, alcuni mascherati tra l’altro e quando passano mi viene la voglia di nascondermi.”
T: “Beh non hai sceltoil posto migliore per venire a lavorare se ti terrorizziamo così tanto…comunque, dato che non sai nulla di quello che volevo sapere puoi andare; prima però ridammi indietro i 10 dollari che devo darli al tuo collega”
Con un’espressione di comprensibile disappunto, nascosta però al Samoan Reject, l’addetto alle pulizie restituisce i soldi al wrestler per poi allontanarsi con passo svelto. Tana invece si reca dalla parte opposta lungi dal volere pagare l’altro spazzino, deciso a voler conoscere altre persone soprattutto lottatori.



Lover: “1… 2… 3… TANA”
Kokone: “qualcuno chiami un neurologo per cortesia…”
Lover: “io dico sul serio. E’ tempo del match di debutto di Tana Polaroid”
Taggart: “Tana Polamalu”
Fregna: “non aspettatevi un match facile, perché il suo avversario è Cpt.Mark, accompagnato dalla bellissima Esmeralda. Ed io mi auguro che il pirata riesca a vincere, così potrò andare a festeggiare con la sua compagna”
Otto: “sempre se non ti capita come l’altra volta che ti hanno gettato in pasto agli squali, ah, ah, ah”

Cpt.Mark (con Esmeralda) vs Tana Polamalu
Risuona la theme music dei Sons of Caribbean e i due entrano nell’arena, oggi combatterà soltanto Capitan Mark che affronterà il nuovo arrivo della federazione, il samoano Tana Polamalu…

Ed ecco che risuona la theme del samoano, Tana percorre rapidamente lo stage e sale sul ring, tutto è pronto e il match può avere inizio…

DIN!DIN!DIN!

I due atleti partono con un clinch, Tana ha la meglio grazie alla sua potenza fisica e chiude all’angolo Mark, poi lo colpisce con una scarica di pugni, ottimo inizio del samoano che ora prende il pirata e lo lancia con una violentissima irish swip fino all’altro angolino, l’impatto è violentissimo e Cpt. Mark cade in terra…
Tana va velocemente a rialzarlo poi se lo carica sulle spalle e connette una Running Powerslam at turnbuckle, Cpt. Mark è a terra dolorante, Tana continua a colpirlo con calci e pugni, poi lo rialza, se lo carica sulle spalle per un Samoan drop, ma Cpt. Mark riesce a scivolargli dietro e ad eseguire un german suplex, ora entrambi gli atleti sono a terra…
L’arbitro inizia a contarli, ma i due wrestler si rialzano insieme, Tana colpisce con un pugno Cpt. Mark, ma il pirata riesce a pararlo, poi tira un calcio all’addome a Tana e lo stende con un DDT, Cpt. Mark tenta il pin

1…..
2….. Troppo presto per chiudere il match, Tana alza la spalla

Cpt. Mark non si perde d’animo, rialza Tana poi lo lancia alle corde e lo colpisce con una clothesline, ma il samoano non va al tappeto, allora Cpt. Mark prende la rincorsa e colpisce con un big boot il samoano che però barcolla soltanto, Cpt. Mark si innervosisce e colpisce Tana con due dita negli occhi, l’arbitro lo redarguisce ma Tana è finalmente senza difesa, il samoano vaga per il ring senza vederci e Cpt. Mark lo stende con una spinebuster e poi lo intrappola nella sharpshooter!!! Tana soffre molto mentre Cpt. Mark lo invita a cedere, però le corde sono vicine! Tana usa tutta la sua forza per avvicinarsi ma Cpt. Mark riesce ad allontanarlo!!! Tana sta per cedere!!! Ma…. Incredibile sforzo di Tana che riesce a raggiungere le corde!!! Cpt. Mark continua però con la sua mossa e l’arbitro inizia a contarlo…
1…..2……3……4…… Mark lascia la presa!
L’arbitro rimprovera nuovamente il pirata


Cpt. Mark rialza Tana, che ha un accenno di reazione, ma viene subito bloccato con un calcio all’addome, poi viene caricato per una powerbomb che va a segno! Il pirata va per lo schienamento

1…..
2…..
3….. NO! Colpo di reni!!!!

E’ mancato veramente un soffio alla vittoria di Cpt. Mark….

Cpt. Mark vuole chiudere definitivamente il match, rialza quindi Tana e lo mette in posizione per la sua CaribbeanFall ma Tana reagisce e colpisce con dei pugni Cpt. Mark, poi lo stende con una clothesline!
Tana cerca di riprendere le forze ma Cpt. Mark si rialza subito e cerca di colpirlo con un pugno che Tana riesce a schivare, poi mette a segno un STO!
Il match ora è nelle mani di Tana, il samoano attende che si rialza Cpt. Mark e poi parte colpendolo con una violentissima Spear, anzi Tsunami, il pirata è al tappeto e Tama cerca di schierarlo

1…..
2…..
3….. Cpt. Mark non ci sta a perdere e alza il braccio!

Tana non si dispera, rialza subito Cpt. Mark che però reagisce con dei pugni al volta, poi si lancia alle corde ma fiene fermato dal samoano con una potentissima Black hole slam!!!
Tana ora vuole chiudere il match, rialza l’avversario, poi se lo carica sulle spalle e va per la finisher, la Hopena O Ka Pa'ani, a segno!!!!

1…..
2…..
3…..
Vincitore: Tana Polamalu

Il titantron si illumina ed appare la scritta ONE, è il numero dei match vinti da Tana. Che stia provando a fare una Winning Streak?

Kokone: “penso fermamente che Tana potrebbe diventare un ottimo campione. Il primo dei tantissimi successi, credetemi, un giorno quel titantron di vittorie consecutive supererà i 200!”
Taggart: “dicevi così anche di Julius Magno”
Kokone: “ma Magno non è mai arrivato alla prima vittoria…”



Una bellissima truccatrice della federazione cammina per il backstage, quando all’improvviso appare Jack Steel di fronte a lei. Il lottatore si avvicina e le toglie gli occhiali, attirando la sua attenzione.

Steel: “are you ready to suck it?”

La truccatrice pare rossa in volto, ma ha uno sguardo piuttosto entusiasta, passandosi la lingua sulle labbra.

Truccatrice: “hell yeah!”

Steel afferra la mano della donna e si allontana con lei, portandola in un posto più riservato.

BASTA! COS’E’ QUESTA COSA OSCENA???

Una registrazione appare sul titantron, ma è tutto sfocato, appare un logo a tre lettere.
X Y Z
Una voce modificata elettronicamente parla senza che si veda la persona.

“Jack Steel è un disonore per una federazione di Wrestling. Come può dedicare così tanto tempo ad una donna quando potrebbe impiegare le ore ad allenarsi sul ring? Avanti di questo passo non vincerà mai un titolo, è uno scempio!”

La voce diventa una risata breve, poi riprende a parlare.

“Lasciamo quindi che vada a scaricare le forze con una sconosciuta, mentre io posso darvi un annuncio: la prossima settimana sarò a Bloody Desperation e lo farò per combattere, mostrarvi le mie abilità. Non perderò tempo a palpeggiare donne troppo facili da conquistare, ma sarò lì per vincere e dare a tutti la possibilità di affrontare il migliore”

Infine, una frase conclusiva.

WBFF… I’M YOUR BEST MOVE EVER!

La voce svanisce e la scritta si modifica.

X Y Z
=
? ? ?
19 novembre 2008 – Bloody Desperation.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.762
Post: 9.748
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
12/11/2008 23:08
 
Quota

La luce di una lampadina, in uno stanzino in fondo al corridoio, filtra attraverso i minuscoli buchi nel cuoio della maschera di SIN, ferite di guerra riportate dopo essere stata piantata su uno strato di thumbthacks.

Il gigante, seduto su una polverosa poltrona, la guarda con calma, accanto a lui, su una poltrona del tutto simile alla sua, c’è l’intervistatore WBFF Cactus Mike. I due sono inquadrati da dietro, non rivelando il volto scoperto del gigante che continua a mostrarci la nuca.

“Dovrò farmene cucire un altra.”

SIN posa la maschera sul bracciolo della poltrona e la mano va a toccare dietro la schiena saggiando i tagli causati dal filo spinato che si stanno rimarginando.

“Che serata di merda che è stata...avrei avuto ferite più profonde lottando contro un gatto e lo stesso potrà dire Danny...

...che cazzo mi succede? Dovevo fare un massacro, roba da far vomitare persino Freddy Krueger, invece è stato solo una scazzottata e mi sono persino fatto fottere all’ultimo...”

SIN sorride, un sorriso amaro che poi rivolge a Cactus Mike.

“No, non dire niente, sò cosa stai pensando e lo penso anch’io.
Devo trovare qualcuno che valga la pena di lasciare sanguinante al suolo, perchè così non posso certo andare avanti...”

SIN afferra la maschera e rapidamente la indossa, per poi alzarsi dalla poltrona ed andare vicino a Cactus Mike.

“...non posso andare avanti a sfogarmi in questo modo...”

Il cubano afferra Mike per il bavero e lo solleva di peso dalla seduta rivelandolo all’inquadratura: l’intervistatore è svenuto, col viso gonfio e con diverse ferite aperte che stanno sanguinando copiosamente sulla camicia.

“...altrimenti finisco gli intervistatori!”

Camera Fades



TIC TIC TIC TIC

Siamo nel bagno della stanza di Jack Leone, che tiene il rubinetto leggermente aperto mentre la regia lo inquadra, lasciando che lui si esprima di fronte alla telecamera.

TIC TIC TIC TIC

Leone: “gocce… mi ricordano il sangue che sette giorni fa è stato versato a Survivor Of The Ring. Io ero complice e giudice di quel massacro che è avvenuto nella finale del torneo. Jeff Hygthler, Andreas Von Luther… due wrestlers dalle immense ambizioni, di cui soltanto uno poteva vincere”

TIC TIC TIIIIIIC

Mr.Attitude chiude il rubinetto.

Leone: “non avevo preferenze, ho soltanto seguito la via del rispetto. Hygthler non mi ha portato rispetto, Von Luther nemmeno. La sfida si è evoluta al punto che uno dei due doveva vincere. Ma quello che conta è che se l’autoproclamato Messia crede davvero di essere tale, allora dovrà accettare questa sconfitta e provare a ripartire. Mi domando soltanto se lui sappia cosa vuol dire sprofondare e risalire”

TIC TIC SCSSSSSSSSSSS

Leone apre di nuovo il rubinetto, questa volta in modo che l’acqua scorra in pieno.

Leone: “se finora hai versato gocce di sangue, questa sera potrei costringerti a versarne di più, perché se davvero desideri provare cosa vuol dire morire sul ring, allora sono la persona adatta per insegnarti a farlo. Vuoi rinascere? Ti auguro buona fortuna, ma prima dovrai passare al test contro di me. Nessun odio da parte mia, soltanto pretenderò il tuo rispetto, lo guadagnerò con le maniere cattive, strappandotelo via senza chiederti niente”

Mr.Attitude pone le mani sotto all’acqua e si lava il volto, lasciando intravedere un volto che pare mostrare i segni delle numerose lotte disputate in carriera.

Leone: “se il Re doveva inginocchiarsi di fronte ad un Papa, l’autoproclamato Messia dovrà prostrarsi a me, il veterano e fondatore di questa federazione. Questa è la World Bloody Fight Federation, non è il tuo regno, ma il mio. Ed anche se ora sono lontano da scettro e trono, ogni passo che fai in un’arena, ogni volta che sali sul ring, ogni volta che prendi in mano un microfono, tutto questo è per una mia gentile concessione. Perché io ti permetto di esprimerti, ma stasera farò di più: sarò il tuo mentore, ti farò crollare, costringendoti a fare i conti con il tuo egocentrismo dal punto più basso. Forse non mi ringrazierai mai, però otterrò il tuo rispetto. Perché per me, Jack Leone, non c’è nulla di più patetico di un uomo che non sa guardare negli occhi il proprio avversario”

Il discorso viene concluso e la regia cambia inquadratura.



Spogliatoi WBFF.
Una porta, con una scritta: Camerino Von Luther.
Si apre..

Von Luther è seduto su una panca di fronte alla porta, gomiti sulle ginocchia e mani sul viso, sembra quasi stia dormendo, ma in realtà è lucido e sta solamente riflettendo.

“Leone.”

Il nome dell’ ex-owner della WBFF è pronunciato in modo netto e pulito dalla voce di Andreas, che rimane comunque fermo nella sua posizione, come lo avevamo trovato.

“Leone.”

Il nome di Jack viene pronunciato la seconda volta da parte di Von Luther.

“Pagherai per quello che hai fatto.”

Andreas ora si alza in piedi, mano appoggiata al muro, sul corpo le evidenti cicatrici lasciate sulla sua pelle dal Survivor of the Ring Tournament che si è svolto mercoledì scorso.

“Hai osato disubbidire alla mia autorità, mi hai colpito con una spinebuster, non hai contato Hyghtyler quando avresti dovuto, e al momento propizio non hai esitato a consegnarli la vittoria, consapevole della mia netta superiorità.”

Andreas compie qualche passo verso la porta, per poi raccogliere la sua corona di spine, appoggiata ad una panca laterale, e infilarsela sul capo, facendo sgorgare piccoli rivoli di sangue.

“Vedi Jack, con il tuo gesto hai consegnato la vittoria al Figlio del Diavolo, al mio nemico, e Dio non può perdonarti per questo, IO non posso perdonarti per questo.
Sai, dicono che Dio non sia vendicativo, ma io non sono il Dio passato, sono il nuovo Messia, il nuovo Dio, e non sono così buono da perdonarti.”

Von Luther ora si avvicina alla nostra telecamera, sta per caricare un pugno..

“Preparati, Jack Leone.”

**SCRASH**

CAMERA FADES



Taggart: “ci aspetta il seguito di quanto si è visto nella finale del Survivor Of The Ring, quando clamorosamente Leone poteva dare il successo a Von Luther, ma per fare un DISPETTO ad Hygthler ha infierito, non annunciando il termine del match. Però, Jack si è ribellato anche su The King e tutti sappiamo com’è finita”
Otto: “bla bla bla, facciamoli entrare e che il massacro abbia inizio”

Jack Leone vs Andreas Von Luther
Seconda sfida per questo Bloody Desperation che vedrà opposti due pezzi da 90.
Da una parte il veterano Jack Leone e dall’altra uno dei wrestler più vincenti in assoluto di questo 2008, Andreas Von Luther.
E’ proprio “Paradise” by Stratovarius ad accompagnare l’arriva del Messia della WBFF.

Adam Picker: “Introuducing first, from Newcastle England, weighing 191 pounds, Andreas Voooooon Luuuuutheeeer!”

Von Luther sale sul ring in attesa del rivale che non si fa attendere visto che subito esplode “i’m Broken” dei Pantera.

Adam Picker: “and from New York, weighing 240 pounds, Mr Attitude, Jack Leeeeeeeeooooooneeeeee!”

I due sono finalmente sul ring quando il referee fa partire l’incontro.
Von Luther subito parte all’attacco con un high kick alla testa che però Jack Leone evita ricambiando con una seire di pugni chiusi al volto seguiti da un’irish whip ed una clothesline d’incontro.
Rincorsa alle corde e subito Leone Legdrop a seguire sul collo del former Undisputed champion.

Leone uncina la gamba per il pin...uno...due...solo conto di due.
Mr Attitude scende dal ring e va a fare rifornimento di armi, getta un trash can pieno di oggetti sul ring, quindi risale sull’apron, attende che Von Luther si rimetta in piedi e gli vola contro con uno springboard clothesline...

...NO!

Von Luther lo intercetta al volo con un dropkick allo stomaco!
Il Messia della WBFF va a prendere un simgapore cane dal bidone dei rifiuti che usa ripetutamente sulla schiena di Jack per poi mettere a sengo un russian leg sweep con il kendo stick sulla gola del nemico.

Pin anche per lui...uno...due...colpo di reni di Leone!

Von Luther rialza il nemico e inizia a tempestarlo di chop al petto, poi lo lancia all’angolo con forza e gli va addosso con una corner clothesline...NO!

Back elbow di incontro da parte di Leone, l’ex campione subisce l’impatto e così Mr Attitude ne approfitta per la sua March of Jungle, perfettamente connessa al centro del quadrato!
Ma non è finita, Leone va infattia prendere il trash can e lo svuota di tutti gli oggetti, riversandoa terra una catena e un sacco di puntine.
Lascia perdere tutto questo, prende solo il bidone e sale sul paletto.
Quale sono le sue intenzioni?

Jack prende le distanze...e si lancia su Von Luther con un moonsault tenendo fra le braccia il trash can!

ESECUZIONE PERFETTA!!!!

...ma bersaglio mancato!

Andreas si sposta all’ultimo secondo mandando Leone al suolo e finendo perciò per schiacciare sotto di se il bidone dei rifiuti.
Von Luther vede che Leone è a terra ancora frastornato e quindi va ad riversare sul ring le thumbthacks contenute nel sacchetto, va poi a prendere la catena che usa ripetutamente sulla schiena di Leone!
Mr Attitude rotola per sfuggire al nemico ma per farlo finisce sulle puntine da disegno, nessuna pietà per lui però visto che Von Luther avvolge la catena attorno al pugno per finire il nemico che ora è in ginocchio davati a lui, ma Leone sfrutta la posizione per un low blow che spezza il fiato di Von Luther!

E DDT sulle puntine a seguire!
Jack si impossessa quindi della catena e la stringe attorno al collo del nemico, poi lo chiude in una reverse inverted indian deathlock, afferra le estremità della catena con le mani e tira verso di se forzando la schiena di Von Luther all’indietro e di qui mette a segno una variante hardcore del curb stomp sulle puntine!

Oh MY GOD!

Leone ripete ancora e ancora l’azione appena vista fino a che il nemico crolla senza energie al suolo e quindi lo uncina ad una gamba per il pin finale...

Uno
Due

...ma Von Luther resiste!

Mr Attidute scende nuovamente dal ring per rientrare con un tavolo che apre contro l’angolo, poi va a prendere una sedia...ma che succede!?!?

Von Luther afferra anche lui la steel chair ed adesso i due se la stanno litigando!
Jack Leone tira verso di se ma di colpo lascia andare la presa e così facendo Von Luther, che stava tirando con forza, finisce per andare indietro di colpo con la sedia in mano!
Il Messia non se lo aspettava e questo consente a Leone di mettere a segno un superkick attraverso la sedia!
Jack posiziona poi la steel chair sul volto del nemico a terra e ci si getta sopra con un standing double knee drop!!!
Colpo terribile per il volto di Von Luther che ora viene coperto...

UNO
DUE

...Andreas si libera!

Leone risolleva il nemico per i capelli e lo colpisce ripetutamente con dei pugni al volto, ma Von Luther spezza l’offensiva con un eye rake che acceca Leone, segue poi una serie di side kicks al costato che gli tolgono il fiato, lentamente Von Luther fa indietreggiare il nemico sotto i suoi colpi fino a portarlo in prossimità del paletto dove costringe Leone a salire sulle terza corda.
Von Luther tenta un superplex ma Jack si ancora alla corda più alta con una mano.
Scambio di pugni in alta quota per il predominio della vetta.

Pugno di Von Luther
Pugno di Leone
Pugno di Von Luther
Pugno di Leone
Pugno di Von Luther
Pugno di Leone
Pugno di Von Luther
Pugno di Leone
Pugno di Leone
Testata di Leone!

Andreas è stordito dall’attacco Mr Attitude che adesso lo solleva in posizione di suplex per lanciarlo nel ring con una super gordbuster...NO!
Von Luther si divincola e poi si getta in piedi nel ring sorprendendo Leone che è ancora sul paletto!
Jumping Enzegugiri kick altissimo che stordisce Leone sulla cima, Von Luther risale velocemente e mette a segno uno spider belly to belly suplex!!!

Si rmette in piedi e...

...MOONSAULT SU LEONE!!!

UNO
DUE

TRRRRRNO!!!...LEONE SI LIBERA!

Von Luther vuole chiudere i giochi così trascina Leone in prossimità dell’angolo su cui è appoggiato il tavolo e tenta un german suplex su di esso...

...NO!

Gomitate a ripetizione di Leone su Von Luther che rimane stordito e molla la waist lock, altra gomitata all’indietro che raggiunge la tempia di Andreas stordendolo.
Leone non si fa attendere, prende le distanze e va con la Spear of the Fear contro il tavolo!

*CRAAAASSSHHH*

VON LUTHER DISTRUTTO!

Jack Leone lo copre in mezzo ai pezzi di legno...

UNO
DUE

TRE!!!

Jack Leone porta a casa il match!
Vincitore: Jack Leone

Kokone: “oh, no, non posso crederci. Il nostro Re ha perso?!? Ma non è giusto”
Taggart: “anche se è un over 40, Leone riesce spesso a mostrare di essere un wrestler di prima qualità, complimenti per il successo” (ndGabe: qualcuno si fa i complimenti da solo…)



Risuona la theme music di Filitov e il General Manager di Bloody Desperation, tornato in pieno possesso dei suoi poteri, sale sul ring ed afferra un microfono.

Filitov: “Slaje!”

Il pubblico è freddo di fronte alle parole del GM.

Filitov: “Uhm... mi aspettavo più entusiasmo.... Voi non siete il pubblico dei cori e delle dimostrazioni di affetto rispetto a questo show? Non siete quelli che fanno banner di elogio per i vostri beniamini? Ne vedo giusto ora uno di Porter: 'Make a photo of my....' Ehm... lasciamo stare, è meglio!”

Il pubblico ride della mezza gaffe del General Manager, quindi, rosso in volto, riprende a parlare.

Filitov: “Ma io sono qui ad esaudire le vostre richieste di spettacolo. Volete John Kratos?”
Pubblico: “YEAH!”
Filitov: “Volete Jack Leone?”
Pubblico: “YEAH!”
Filitov: “Volete Joey?”
Pubblico: “YEAH!”
Filitov: “Volete Nick Porter?”
Pubblico: “PORTER! PORTER! PORTER!”
Filitov: “Bene... io invece adesso vi darò... Man on the Moon!”

L'astronauta fa il suo ingresso sullo stage accompagnato dalla sua theme song, mentre il pubblico fischia la decisione di Filitov, che delude le loro aspettative. Il Mind Without Gravity si porta sul quadrato e si pone di fronte al General Manager senza fiatare, lasciando che sia lui a dire quello per cui è pagato.

Filitov: “I fischi che ho appena sentito mi fanno pensare che ciò che sto per fare vada nella direzione giusta. Mi è stato chiesto da una terza persona, Man on the Moon, ed ero all'inizio riluttante. Ma ora... Vedi, ciò che conta sono i rubli che entrano nelle nostre tasche, e tu non mi sembri affatto un portatore di denaro. Non sei un affare, non sei un buon investimento. Quindi, seguendo le direttive impostemi da...”

OSCAAAAAAR MALDIDOOOOO CANZANOOOOOO!!!

Risuona “Hyper Music” dei Muse, e il luchador per eccellenza fa il suo ingresso sullo stage! Che ritorno! Oscar Maldido Canzano è di nuovo parte di uno show targato Wbff! Una svolta insperata per molti fan. L'Untore sale sul quadrato, squadra l'astronauta con un sorriso beffardo sulle labbra, quindi si fa passare un microfono.

Canzano: “Man on the... What?!”
MotM fa un passo verso il messicano, che allunga una mano per farlo desistere dall'attaccarlo. L'astronauta si ferma, in attesa di sentire le parole di Canzano. Vediamo che il lottatore ha in mano una serie di fogli.
Canzano: “Se sono qui, c'è una ragione: ho deciso di effettuare il mio sontuoso ritorno nel tempio della Wbff!”
Pubblico: “WOAH!”
Canzano: “Ma c'è un problema, Man on the Shit! E il problema sei tu!”
Filitov: “Sì, astronauta... Stavo appunto dicendoti che il motivo della tua convocazione è dovuto a...”
Canzano: “Zitto, russo! Posso arrangiarmi!”
Canzano solleva i fogli che tiene in mano e li sventola di fronte al casco da astronauta di MotM, che rimane impassibile.
Canzano: “Sai cosa sono queste? Sono e-mail! E-mail che i fans hanno mandato alla redazione della Wbff nel periodo in cui io ero ufficialmente ritirato. Qualcuno me le ha fatte leggere... e adesso io le leggo a te!”
Canzano prende il primo dei fogli e legge.
Canzano: “Cos'è quello schifo del nuovo personaggio? Un uomo con la tuta da astronauta? Ma ci prendete per fessi? Ridateci Canzano e spedite quella sottospecie di uomo in scatola da dove viene! Noi vogliamo Oscar!”
Canzano getta in faccia il foglio a MotM, che lo guarda scendere verso il mat senza accennare alcuna reazione.
Canzano: “Seconda mail: 'Lasciate andar via Canzano in quel modo ignobile per proporci un uomo che crede di essere un astronauta e di vivere perennemente sulla luna? Basta, è troppo! Non guarderò più un vostro show!”
Foglio in faccia all'astronauta.
Canzano: “Terza mail: 'Avete superato ogni limite! Una marionetta che abbatte un gande luchador e lo porta al ritiro? Se fossi in voi, io farei un passo indietro!”
Anche questo foglio rotola sul casco dell'astronauta prima di sdraiarsi sul ring.
Canzano: “Questi sono solo alcuni esempi, buffone! Ne ho a decine da poterti lasciare! Se avessi il tempo, le leggerei tutte la pubblico e ti umilierei di fronte a tutti. Tu non sei niente, Man on the Mud! Io... invece... sono la luchaaaa!”
Man on the Moon guarda Canzano, ma non sembra voler ancora accennare ad una reazione.
Canzano: “Russo, fai il tuo dovere. Fai quello che ti ho chiesto... che tutti chiedono!”

Filitov si avvicina all'astronauta, sembra quasi di controvoglia.
Filitov: “Mi dispiace, astronauta, ma le mail parlano chiaro. Canzano vuol dire ratings, tu no. Canzano vuol dire denaro, tu no. Per cui seguirò le richieste di Oscar e farò ciò che lui ha posto come condizione per lottare nuovamente in un ring Wbff. Man on the Moon... YOU'RE FIRED!”

Man on the Moon sembra insensibile a questa frase in un primo momento, quindi colpisce con una clothesline Canzano e prende Filtov per la gola, stringendo forte. Il General Manager è paonazzo in volto, fatica a respirare! La vendetta dell'astronauta sembra compiersi improvvisa... quand'ecco che sul Titantron appaiono, come già in passato, le immagini della base spaziale NASA, con voce a fare da accompagnamento.

Voce: “Man on the Moon... lascia andare Filtov ed abbandona il ring!”
L'astronauta sembra riluttante.
Voce: “Ripeto, Man on the Moon: lascia andare Filtov ed abbandona il ring!”
Man on the Moon si gira verso il Titantron, mentre tiene ancora il General Manager stretto in una morsa quasi soffocante. Canzano – che nel frattempo si è ripreso – guarda la scena divertito, senza però intervenire a favore del russo.
Voce: “Insubordinazione, Man on the Moon. Insubordinazione.”
L'astronauta lascia allora andare Filtov, e dopo essersi girato verso Canzano per un lungo attimo, si volta e, con passo mesto, si allontana dal ring.
Mentre il pubblico canta: “OH OH OOOH! GOODBYE!”

A centro ring, il Maldido ride di gusto e sguaiatamente. Una risata cattiva.
Canzano: “Nè questa era l'unica condizione che avevo posto per il mio ritorno, vero, russo?”
Filitov con leggero astio: “E' così...”
Canzano: “Sì, cari miei telespettatori che siete a casa... perchè c'è un'altra clausola! Per vedere combattere il Maldido... dovrete pagare! Non combatterò nessun match on screen a Bloody Desperation! Voi vedrete le mie gesta sul ring solo nel corso dei Pay per View, dove dovrete cacciare dollari sonanti per vedere le mie splendide prestazioni. In queste arene, io combatterò solo dei Dark match, perchè chi viene qui, live, ha pagato! E voi a casa non saprete nulla del risultato degli stessi!”

Il pubblico comincia a fischiare il Maldido per questa decisione del lottatore messicano. Incredibile! Canzano è riuscito a passare dall'acclamazione del pubblico per il suo ritorno e per aver causato il licenziamento dell'astronauta al farsi odiare dalla platea! Oscar torna subito con uno dei suoi famosi voltafaccia!
Come a suggellare l'accordo (e con un evidente gesto di stizza), Filitov estrae da sotto alla giacca un contratto. Canzano firma e i due si stringono la mano a centro ring.

E su questa immagine, andiamo in PUBBLICITHA!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.763
Post: 9.749
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
12/11/2008 23:09
 
Quota

PUBBLICITHA
Li MortacCITH tua – secondo episodio.

CAST PERSONAGGI DELLA PUNTATA
CITH, METALMASTER, SUPERVALE and…

CITH: “è tempo di dedicarci al nostro diabolico piano, sai di cosa sto parlando”
Metalmaster: “la conquista del mondo?”
CITH: “esattamente”
CITH & Metalmaster: “bwa bwa bwa”
CITH: “ormai nessuno può fermare il Violence Club. Questa è la stable più potente che si sia mai vista nella storia del Wrestling dagli albori del tempo”
Metalmaster: “sì, ora che ho il Survival Title aspetto soltanto il momento di mettere le mani anche sul Desperation Iron Man…”
CITH: “mentre io con Kratos stasera farò irruzione, do fuoco a Stivi-lottatore, scambio la cicca di Stivi-utente con una pipa giamaicana e ci ritroveremo con un nuovo Undisputed WBFF World Heavyweight Champion, ah, ah, ah”

VROOOOOOOOOOM

CITH: “ehi, hai sentito anche tu?”

VROOOOOOOOOOM

Metalmaster: “ma quello è… SUPERVALE?”
Supervale: “ciao, zio Metal, nonno CITH”
CITH: “nonno CITH? Non sono così vecchio…”
Supervale: “vista la mia moto?”

VROOOOOOOOOOM

CITH: “woah, ma dove li hai trovati i soldi per comprarla???”
Supervale: “nella cassa della federazione, ovviamente”
Metalmaster: “impara bene il ragazzo…”
Supervale: “sentite, io sono qui per lamentarmi. Voi siete in TROPPI nella gestione del Violence Club”
CITH: “sai che roba, due persone!”
Supervale: “eh, ma io sono tutto solo. Poi, se porto la moto Alfonso mi salta su in costume ed a me fa un po’ senso”
Metalmaster: “ah, capisco, il fascino della sella tigrata”
Supervale: “piuttosto, sono anche furioso perché ho preso un OTTO in condotta”
CITH: “cool”
Supervale: “mica tanto cool. Ho tirato sotto tre compagni con la moto, lasciando budella da tutte le parti e mi hanno dato il Daniel Otto in condotta, il peggior voto della storia”
Metalmaster: “senti, facciamo una cosa, ti diamo tre wrestlers per la Royal Ownage così sei felice”
Supervale: “tre nuovi lottatori non gestiti da me? Chi sono?”

CRAAAAAAAAAAAASH
Matt Austin: “Whaaaaaaat?”
Supervale: “tu sei MATT, lo stalker???”
Matt Austin: “Whaaaaaaat?”
Supervale: “non ti voglio, sei noioso”
Nonno Carmelo McTorce: “eh, eh, io sono vecchio, ma forte”
Supervale: “ma se ti mando sul ring ti spezzi la schiena”
Carmelo: “non importa, tanto è la mia…”
Supervale: “non voglio nemmeno te”
Pescara Jones: “aye, sono qui”
Supervale: “tu puoi anche crepare per quanto mi riguarda”
Pescara Jones: “uhaaaaa, lo vado a dire alla mamma!!!”
Supervale: “sapete che vi dico, gestori del Violence Club? Anche da solo valgo come due di voi”
CITH: “eh, nella stazza fisica di sicuro…”
Metalmaster: “pure nel numero di sconfitte, tanto stasera perdi, scusate lo spoiler”
Supervale: “bastardi!!!!!!!!!!!!”

VROOOOOOOOOOOOM



Un camerino come tanti altri. Un ragazzo bussa alla porta.

TOC TOC

Una voce cortese risponde da dietro la porta

??: Cazzo vuoi?
Ragazzo: Mi hanno detto di portarle queste bottiglie, signore.
??: Quanti anni hai, ragazzo?
Ragazzo: 24, signore.
??: Sei qui a far tirocinio, giusto?
Ragazzo: Si signore. Se non vuole uscire le lascio queste bottiglie qui davanti. È un problema?
??: No, tranquillo. Anzi ti farò dare una mancia dalla dirigenza. Ora vai
Ragazzo: Si signore. Vado. Grazie mille.

Il ragazzo si allontana e dopo qualche decina di secondi una mano sporge dalla porta e afferra le bottiglie.

AS: Cazzo, Matt, quello è più vecchio di noi e mi da del lei. Testa di cazzo.
MC: Che voleva? Ha portato la tequila?
AS: Si, ma secondo te, una troia quanto ci può mettere a tirarsi via una maglietta e un paio di pantaloni? Qui c’è un titolo da festeggiare e quella è chiusa in bagno a far chissà cosa. Cazzo.

E dopo un tale discorso si lancia verso la porta del bagno al grido di “… festeggiamo questo titolo, troia…”, sotto lo sguardo sghignazzante di Matt Carter.
Nello spogliatoio del West Coast Army la festa non accenna a fermarsi.

CAMERA FADES


Sul titantron scorrono immagini dei project delle grandi città, misti a momenti di vita quotidiana del ghetto, per concludersi su un’inquadratura dei titoli di coppia WBFF. Lo schermo si oscura, e quando le immagini tornano, lo schermo reca la scritta:

Street Life.
Next Week.
Only on WBFF’s Bloody Desperation



Siamo nel camerino della Royal Ownage, dove si trovano riuniti tutti e quattro i componenti della stable

McFarry: “Eddie, cosa ti è venuto in mente di esultare prima di aver schienato l’avversario? Cazzo, erano nostri i titoli, non dovevamo perdere!”
Evans: “Eh, sai com’è, mi sono un po’ esaltato, mi sono lasciato prendere senza accorgermi dell’altro gangster che stava uscendo”

Mentre che i due atleti discutono bussano alla porta del loro camerino

McFarry: “E chi cazzo è adesso? Vai a vedere Baluba”

Alfonso va ad aprire e si trova di fronte Sylvia Madison più bella che mai

Sylvia Madison: “Posso entrare?”
Alfonso: “Capo, la faccio entrare?”
McFarry: “Che domande fai? Certo che la puoi fare entrare!”

Sylvia entra nel camerino ma viene subito fermata dalla nuova guardia del corpo di Evans, Wizard chiude gli occhi e sfiora con le mani la testa della Madison, forse cercando una connessione col suo pensiero

McFarry: “Eddie!!!! Che sta facendo quello? Digli di levare le mani di dosso da Sylvia!!”
Evans: “Tranquillo Michael, lui sa quello che fa”

Wizard dopo qualche secondo lascia andare la Madison dando la sua benedizione

Sylvia Madison: “Ma che gente ti metti in torno?”
McFarry (rassegnato): “Dillo a Eddie”
Evans: “Un giorno la Royal Ownage sarà sul tetto della WBFF grazie a Wizard e voi mi ringrazierete”
McFarry (ancora più rassegnato): “Se lo dici tu…………………. Comunque accomodati Sylvia”

La Madison va a sedersi sul divano insieme a McFarry

McFarry: “Sono contento che tu sia qui, come mai sei venuta?”
Sylvia Madison: “Sono venuta a trovarti nel tuo camerino perché mi sa che è l’unico luogo in cui non rischiamo di trovare Danny Angry, ehehehe”
McFarry: “Hai ragione, quell’Angry li è irlandese ma deve aver sbattuto la testa da piccolo, ma concentriamoci su altro……”

McFarry si avvicina a Sylvia Madison e fa per baciarla ma viene interrotto da “Sex Bomb” ed Alfonso inizia a ballare in maniera sexy, via la camicia!!!! Via i pantaloni!!!! Alfonso rimane in costume da bagno poi si inginocchia verso McFarry e Sylvia Madison

Alfonso: “Mi prendo cura io di Sylvia capo! Cosi non ti stanchi per il match contro Garet Jax”
McFarry: “Che tu non fossi normale lo avevo già capito da un pezzo, ma non avrei mai pensato che arrivassi fino a questo punto”
Sylvia Madison: "tranquillo, Michael. Credo che gradirò la compagnia del Baluba Sex Bomb. E non vedo l'ora di scoprire se quel costume rosso nasconde qualche mostro mitologico. Alfonso, chissà se un giorno ti candiderai anche tu alla presidenza, potrei essere una buona First Lady..."



???: Questo è il round decisivo…
…il round finale di una lunga corsa…
…un re e la sua corona…
…il titolo di Re Della Lotta.
Un re che viene di nuovo sfidato…

DA: …si! E secondo te entrerò nell’ arena con una corona in testa? Gia c’è Von Luther che va facendo il re dei corridoi… …dà a lui la corona d’oro…
Jackass: Ahm no! Von Luther non è più un re…
DA: …ah gia… ..va beh dagliela di spine.. ..hihihi!
Jackass: Comunque sia.. ..è il round finale con Callaway!
DA: Naaaaaaa senti non mi piace questo promo!!! E’ troppo poco divertente e che cazzo! Ma ti pare che io campo mandando in onda delle scritte bianche su sfondo nero???
Jackass: …
DA: E no cazzo! Tanto vale che faccio un documentario su come si accende una dinamite…
Jackass: Hai acceso una dinamite?!?
DA: Ne avrò accese centinaia! La mia prima dinamite l’ho accesa e l’ho nascosto dentro la tazza del cesso di mio cugino e poi sono scappato.. ..cominciò a esplodere merda infuocata ovunque! HIHIHIHIH!
Jackass: Oddio.. …ma tu sei cosciente del fatto che..
DA: E’ IL ROUND DECISIVO! SI LO SO! UN LAST MAN STANDING MATCH! UN BEL MATCH HARDCOROSO MAGARI! L’ULTIMO CHE STA IN PIEDI VINCE! SI! LO SO!
Jackass: Ma se non ti prepari ne va della tua cintura…
DA: ah si? E tu se continui così ne andrà dei tuoi gioielli di famiglia.. ..ci puoi scommettere!
Jackass: Tsk…
DA: Ascolta, vai alla casa e di a tutti di guardare lo show stasera. Tranquillo, ti ricordo che di sangue ne perdo sempre a litri ma mi tengo sempre in piedi! E poi.. ..mi piace volare.. ..hihihi! Dì agli altri anche di fare rifornimento di birre e sandwiches.. ..e magari fai portare agli altri qualche video tosto. Stasera si farà festa!

Danny brinda con l’amico con una birra in mano. Scolata la birra la spacca in testa all’amico.
Crash!
DA: SBRIGATI IDIOTA!
Crash!
DA: AHI! Ehi io ho un match stasera… ..però è stato divertente ihihihihi!

Hihih
HIHIHI

HIHIHIHIHIHIHIH!!!

Ti prometto Callaway, che stasera ti farò sclerare!!! Volerò da tanto in alto che dovrai alzare lo sguardo.
Sarò tanto spericolato che dovrai riconoscere che nessuno oserebbe tanto.
Ti farò vedere come mi rialzerò sempre in piedi.
I will be the last man standing!
Io mi rialzerò. Sempre. Col sangue che mi coprirà la faccia. Il tuo stramaledettissimo sangue.



Fregna: “forse il pubblico non lo sa, ma noi in federazione abbiamo un interprete di sogni”
Kokone: “lo sanno, lo sanno”
Fregna: “io vorrei sapere che significato ha fare festini con decine di brasiliane”
Otto: “ti rispondo io… domani incontri un travestito che… ah ah ah” (ndCITH: non approved!)
Fregna: “oh, no!”
Taggart: “meglio vedere il match per il King Of Fight”

King Of Fight: Danny Angry © vs Eric Callaway (Last Man Standing)
Nell’arena risuona la theme di Eric Callaway e subito The Future Star esce sullo stage venendo immediatamente sommerso dai fischi del pubblico. Eric si dirige lentamente verso il ring ignorando tutte le offese che sta ricevendo. Eric sale sul ring lentamente e si porta al centro di esso cominciando a saltellare per riscaldarsi nell’attesa dell’ingresso del suo sfidante Danny Angry.

Che non si fa attendere e subito appare sullo stage sotto le note della sua theme music. Danny mostra la cintura al pubblico che lo applaude. Danny si incammina lungo la rampa dando il cinque ai fan presenti nelle prime file. Angry sale sul ring e va subito faccia a faccia con Eric mostrandogli la cintura e successivamente la passa all’arbitro che la alza al cielo prima di consegnarla a un inserviente a bordo ring

DIN DIN DIN

Il match ha finalmente inizio i due contendenti si fissano negli occhi per qualche istante, quando Eric attacca violentemente Angry spingendolo fino a quando non si appoggia le corde. Callaway continua a colpire come uno scalmanato Danny con dei pugni e dei calci, afferrandolo successivamente per i capelli e trascinandolo verso uno dei quattro angolini per poi appoggiarlo li e sferrandogli delle spallate in stile footbal in pieno stomaco. Eric indietreggia di un passo per poi colpire Danny con una braccio teso! Angry si porta in ginocchio mentre Eric lo fissa rimanendo in piedi davanti a lui. Callway gli sferra subito un altro calcio. Eric afferra il braccio e gli applica una presa facendo urlare dal dolore l’avversario. Eric molla la presa subito dopo e connette con un dropkick da fermo

1….2…

Angry si rialza immediatamente ma callaway lo colpisce con un calcio al volto afferrandolo successivamente e gettandolo all’esterno del ring. Eric scende pure lui dal quadrato e afferra nuovamente Danny spingendolo di violenza contro le balaustre che li separano dai fan presenti nella prima fila . Eric gli si avvicina lentamente e lo afferra per i capelli cercando di dirgli qualcosa ma Angry reagisce colpendolo con un calcio e subito avventandosi su di lui colpendolo con dei pugni per poi lanciarlo con violenza contro le balaustre. Angry lo afferra e lo trascina di peso contro il paletto e lo fa sbattere con il volto per poi mandarlo a terra tirandolo per i capelli. Danny va a cercare degli oggetti da sotto il ring tirando fuori una scala e posizionandola aperta vicino ad eric. Angry lentamente comincia a salirci ma cambia idea quando vede che Callaway si sta riprendendo e subito gli si riavvicina e lo rialza immediatamente andando successivamente a fargli sbattere il volto contro i gradoni in acciaio. Eric non riesce a reagire mentre Danny, con l’apporto di tutto il pubblico presente nell’arena continua a colpirlo con calci e pugni connettendo successivamente con un european uppercut! Danny lo ributta sul ring risalendoci subito dopo, andando subito sul paletto e lanciandosi per connettere con un moonsault!

1…2….3….

Callaway si rialza quasi immediatamente mentre angry subito lo afferra e lo colpisce con un altro european uppercut e mettendo subito dopo a segno un belly to belly suplex! Danny esce nuovamente sul ring andando ad afferrare una sedia portandola subito dopo sul ring e appoggiandola sotto il corpo di eric e tornando a salire sul paletto per lanciarsi per connettere con una Phoenix splash, ma Eric all’ultimo istante e Angry impatta sulla sedia!!!


1…..2…..3……4…..5…

Callaway interrompe il conteggio andando a sollevare Danny angry e colpendolo con una serie di pugni lanciandolo subito dopo alle corde con un irish wip e connettendo con una spear! Eric si riporta subito dopo sul paletto e si lancia connettendo con un Flying leg drop che va a segno!! Eric lentamente si rialza e fissa la sedia a terra al centro del ring ma cambia idea scendendo dal ring e prendendo dei tavoli da sotto il ring portandone uno al centro del quadrato aprendolo e subito dopo afferrando Angry e posizionandolo sopra il tavolo. Eric lo colpisce con dei pugni in pieno petto andando subito dopo sul paletto Eric aspetta qualche istante e si lancia per connettere con la Callaway bomb!!!

1…2……3…..4…..5….

Ma che succede nell’arena risuona Imperium dei Machine Head e Alex Condor esce sullo stage correndo verso il ring salendoci di corsa e colpendo Callaway con un big boot! Condor afferra nuovamente Eric e lo getta con violenza all’esterno del ring. Condor afferra la sedia al centro del ring e esce pure lui dal quadrato andando a colpire Eric numerose volte! Condor aspetta che Eric si rialzi e lo colpisce violentemente al volto!!!! Alex lo ributta al centro del ring e ci risale e afferra Eric sollevandolo e lo posiziona per la condor’s Death che va a segno!!!! Condor scende dal ring soddisfatto mentre Angry lentamente si rialza e si avvicina a Callaway riuscendo a sollevarlo e Jackass Driver a segno!!!!


1…….2……..3………4………5………6………7……….8…………9…..10!!!!!!!!!!!!

Danny Angry si aggiudica il match confermandosi campione! Callaway ha perso questo last man standing grazie all’interferenza di Alex Condor!!!!!!
Vincitore ed ancora King Of Fight: Danny Angry



Alcuni addetti ai lavori aggiustano degli oggetti nell’arena, ma quando vedono arrivare Psycho Roman si allontanano spaventati. Il lottatore se la ride mentre scappano, però c’è qualcuno che ha il coraggio di avvicinarsi a lui, si tratta del Chairman Ivan Filitov.

Filitov: “ah, Roman, è da tempo che volevo parlarti, specialmente ora che ti sei rivelato come un membro dell’Apocalypse”
Roman: “Apocalypse… sembra il nome di un film”
Filitov: “beh, a dire il vero è quello della tua stable, ma fa lo stesso. Piuttosto, volevo capire se allora l’Apocalypse è nostra nemica”
Roman: “perché non lo chiedi al produttore del film?”
Filitov: “senti, Roman, anzi, Time, non prenderti gioco di me. Io sono il Chairman di questo show”
Roman: “Time… bel soprannome. L’hai scelto perché mi piace torturare le mie vittime giocando a vederli guardare le lancette dell’orologio che scorrono?”
Filitov: “senti, io non ci capisco più niente, ma do per scontato qualcosa di importante. Però, te lo devo chiedere: TU SEI TIME?”

Roman si guarda attorno, come se non si accorgesse della domanda.

Filitov: “ehi, Roman, guarda me. Tu sei Time, cavaliere del Tempo?”
Roman: “yeah!!!!!!!!!”
Filitov: “ok, ok, come non detto. Torno nel mio ufficio”

Il Chairman si volta ed impatta contro un lottatore mascherato… TIME! Time si prende cura di Filitov.

Time: “tutto bene, signor Filitov?”
Filitov: “ah, sì, grazie Time. Ehm, Time? Ma il doppio tempo di solito si trova soltanto nelle arene di basket…”
Time: “ciao Roman”
Roman: “???”
Time: “mi presento, io sono Time, quello vero, il cavaliere del tempo dell’Apocalypse”
Filitov: “insomma, non ci capisco più niente. Chi di voi è Time, quello vero???”
Time: “Roman può essere una clessidra, un cronometro, oppure un metronomo, ma vi assicuro che il vero cavaliere del tempo sono io! Maschera originale, non di quelle che si comprano al mercato”

Roman si allontana ridendo, mentre Filitov pare furioso, però poi si dà all’euforia.

Filitov: “ah, ah, ah, ah, ah, ah, perfetto. Quindi Jack Leone mi ha mentito, ora posso fare una cosa. Benissimo, questa è proprio la mia serata preferita di sempre, slaje!”

Il Chairman si allontana, mentre Time si incammina verso la zona degli spogliatoi, pronto a raggiungere i compagni dell’Apocalypse.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.764
Post: 9.750
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
12/11/2008 23:09
 
Quota

Una serata non limpida.
Pioggia.
Pioggia implacabile.
Tuoni.
Lampi.
L’urlo della notte squarcia il cielo.
Una villa.
Una villa di famiglia, ben tenuta e curata esteticamente.
Firenze. Italia.
Una delle stanze è parzialmente illuminata dal camino acceso. La fiamma scoppietta più volte e dona un po’ di calore all’ambiente circostante: un soggiorno.
Di fronte al camino, un divano in pelle rifinita e lavorata. Un colore rosso acceso.
Un uomo, seduto su quel divano, si gode il suo momento di pace.
Accanto a se, un tavolino in noce.
Sopra, un calice di vino rosso ed una bottiglia d’annata.
Capelli lunghi, scuri, carnagione pallida, occhi truccati, sguardo di ghiaccio e occhi di fuoco.
Kain.
Afferra il suo calice e comincia ad assaporare un po’ di quel vino, lo mesce lentamente, senza fretta.
“BFC…”
Pronuncia lentamente.
“BFC… ..federazione fallita.. ..eppure fu la mia possibile rampa di lancio…”
Un tono amareggiato, un timbro caldo e penetrante.
“Poi buio.. ..di nuovo. Nessuna possibilità di continuare.”
Sospira lentamente e beve un altro sorso di vino.
“Poi.. ..una piccola luce selvaggia..”

“Piacere fratello, Danny Angry al tuo servizio! Ti serve una mano? Un piede? Qualsiasi cosa? Apparte i gioielli di famiglia chiedimi tutto. Hihihih…”

“Una fioca luce danzante e libera, libera di agire e di pensare. Libera di ottenere ciò che vuole. Afferrai la sua presa.”
“WBFF. Mai sentito parlarne? E’ una bella federazione dopotutto! Mi sto organizzando per portare un po’ di scompiglio al suo interno.. ..se no che Jackass sarei?!? Ihihihihi!”
Un altro lampo. Un altro tuono.
Silenzio.
“Accettai la sua condizione.. ..un compromesso insignificante.. ..ma che mi avrebbe portato avanti..”

“Sai, ho intenzione di inserirti in incognita dentro la WBFF.. ..perchè non cominci a dare fastidio a Filitov? Se non si sente solo poverino.. ..hehe! Naturalmente.. ..quando poi sarai a tutti gli effetti nel roster.. ..ci separeremo ed ognuno piglia la sua strada.. ..tu la strada.. ..io il fuoristrada…”

“E alla fine sono dentro.”
Kain si alza lentamente dal divano. Le fiamme vanno spegnendosi sempre più.. ..rimangono poche fiammelle morenti. Poi il buio.
Gli occhi di Kain risplendono alla luce lunare. Occhi inquietanti, fissano l’ipotetica telecamera.
“Grazie dell’accoglienza. Non vedo l’ora di mostrarvi cosa so fare..
..il rispetto è tutto..
Bene o male..
..non importano.”
Kain chiude gli occhi e poi si volta, abbandonando il soggiorno..
Fading Cameras…



Taggart: “ora è tempo di una rivincita del ppv, prepariamoci ad un match a tre veramente interessante”

Crystal Houghton vs Joey vs Xero (Triple Threat match)
E’ tempo di un rematch a grande rischiesta del pubblico (???), infatti l’unico Triple Threat match del ppv viene ripetuto questa sera senza una stipulazione ultraviolenta. Xero ha dominato con la violenza, potrà fare lo stesso anche stasera? Il cavaliere della Morte è il primo ad entrare sul ring, poi è tempo del pigrissimo Joey, che si fa accompagnare in amaca da due belle assistenti. Crystal deve ancora entrare, ma Xero parte subito all’attacco, colpendo con dei calci da dietro l’avversario, gettandolo contro le corde. Il match deve ancora iniziare!!! Chops alle corde da parte di Xero ai danni di Joey, mentre Crystal fa il suo ingresso e si unisce alla sfida. La lottatrice aiuta Joey in questa fase, colpendo alle spalle Xero con un BULLDOG. Joey e Crystal si guardano e decidono di dar vita ad una mossa in comune… DOUBLE SUPLEX sul membro dell’Apocalypse. Con Xero a terra, i due altri partecipanti decidono di affrontarsi a vicenda, girandosi in cerchio finché non è Joey ad attaccare con una gomitata che toglie l’equilibrio alla rivale. Il lottatore la solleva, tenendola in una posizione di VERTICAL SUPLEX prolungato, che viene rilasciato soltanto poco più tardi. Xero si è ormai ripreso e si scaglia contro Joey, gettandolo contro l’angolo per poi dar vita ad una combinazione di calci molto veloci. Il lottatore getta a terra l’avversario e gli blocca entrambe le gambe, iniziando a colpirlo a suon di calci, non ha alcuna pietà per lui. Boato del pubblico, poiché Crystal si posiziona dietro a Xero e va per un LOW BLOW. WOOOOOO, QUESTO NON FA MAI PIACERE! Il lottatore perde la concentrazione e Crystal lo afferra in una HEADLOCK, che poi trasforma in un tentativo di TWIST OF FATE, che non va a buon fine. Xero la respinge, gettandola fuori dal ring con un DROPKICK. Brutta caduta della lottatrice del North Carolina, mentre Xero sale fino all’angolo e si volta, pronto a lanciarsi fuori con un DEVASTANTE ASAI MOONSAULT!!!!!!!!!! WAAAAAAAAH, XERO SI SCAGLIA SU CRYSTAL ED IL PUBBLICO IMPAZZISCE.

Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”

Joey è in piedi e guarda fuori dal ring, poi prende la rincorsa e si getta in avanti con un PESCADO. IL LOTTATORE COLPISCE IN PIENO GLI AVVERSARI, CHE UNO-DUE SPETTACOLARE! Tutti e tre i lottatori sono fuori dal ring ed è Joey a rialzarsi per primo, battendo le mani mentre il pubblico lo incoraggia. Il wrestler afferra il rivale Xero e lo trascina vicino all’apron ring, ma quest’ultimo contrattacca. HURRICANRANA INTO DDT DA PARTE DI XERO, JOEY SI SCHIANTA CONTRO I GRADONI D’ACCIAIO!!! Il wrestler dell’Apocalypse vuole farlo soffrire ed afferra una sedia, battendola a terra per avvertire all’avversario cosa lo sta aspettando. Xero però gli lancia la sedia e Joey se la ritrova fra le mani. DROPKICK di Xero, ma il rivale capisce la sua mossa e getta la sedia a terra, contrattaccando con uno SCHOOL BOY PIN… SULLA SEDIA!!!!!! In WBFF ovviamente vale il conteggio anche fuori dal ring, quindi…
1……………
2……………
NO!!!!!!!!!!
Xero non si lascia ingannare ed anzi Joey viene aggredito da Crystal. Scambio di colpi fra i due vicino alla barricata dove il pubblico rumoreggia. La lottatrice afferra la sedia e lo colpisce alla schiena, portandolo in ginocchio. Joey è ancora sofferente per l’impatto sui gradoni d’acciaio, quindi cerca di reagire, ma l’avversaria lo spinge sul ring e gli applica una CAMEL CLUTCH per testare la sua resistenza. Buona resistenza da parte del wrestler, che non vuole saperne di cedere, intanto Xero ritorna sul ring, armato di una HOCKEY STICK (!). La mazza da hockey viene utilizzata per strangolare Crystal, il lottatore non ha alcuna pietà per la donna, che si tiene alle corde per sfuggire alla stretta e finalmente si libera. Grande reazione di Crystal, che va per il TWIST OF FATE, questa volta con successo. La donna fa il gesto del BANG BANG e sale all’angolo, pronta a lanciarsi su Xero con il suo inevitabile e fatale MOONSAULT. TECNICA A SEGNO, TUTTO E’ PRONTO PER LO SCHIENAMENTO.
1………….
2………….
Intervento di Joey, che afferra Crystal e la getta dietro di sé con un DRAGON SUPLEX.
1………….
2………….
NO, Xero toglie Crystal e connette con un SIT-OUT FACEBUSTER su Joey. Tecnica ad altissimo impatto.
1…………
2…………
3NO, altro miracolo da parte di Crystal, la lottatrice afferra Xero alla testa e lo trascina all’angolo, cosa vuole fare? TARANTULA!!! TARANTULA da parte di Miss Congeniality, Xero viene praticamente compresso alle corde. Joey prende la rincorsa… HANDSPRING KICK SU CRYSTAL!!!!! XERO VOLA FUORI DAL RING MENTRE LA LOTTATRICE BARCOLLA. DRINK THIS! Piledriver da parte del lottatore di Tampa, che va poi a schienare Crystal mentre Xero non può rientrare in tempo.
1………….
2………….
3!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria importante per Joey, che si vendica così della sconfitta subita a Survivor Of The Ring. Il lottatore ora può guardare avanti e pensare al futuro, non si può dire lo stesso di Crystal che invece esce piuttosto malconcia dalla sfida. Buona prestazione di Xero, ma il wrestler ha sentito l’impatto dei colpi subiti la sera precedente.
Vincitore: Joey

Taggart: “vittoria meritata!”



Jack Leone è nel suo camerino quando qualcuno bussa alla porta.

TOC TOC

Jack: “avanti”

Il figlio Denny compare nella stanza. Sguardo da parte del rapper, che pare aver finalmente perdonato il padre per tutte le loro diatribe avute in passato.

Denny: “ho pensato di venire da te, visto che hai insistito fortemente”
Jack: “figliolo, siediti qui. Voglio soltanto darti qualche consiglio su come prepararti per il rematch contro James McFist. Quello è un avversario molto pericoloso, dovrai dar sfogo a tutta la tua classe”
Denny: “non offenderti, ma sono un wrestler abbastanza maturo da saper gestire una tattica di gara”
Jack: “ah, ah, è vero. Volevo vedere come avresti reagito, pensavo di finire steso perché ascolto parecchia musica metal”
Denny: “è una tua scelta, ma almeno non la ostenti alla pazzia andando a fare concerti”
Jack: “per carità, no, sono un suonatore di banjo, nulla più”

I due Leone si lasciano scappare una risata, ma il clima di famiglia viene interrotto da Ivan Filitov, che arriva muso a muso con Jack.

Filitov: “YOU’RE FIRED!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Denny: “ehi, come ti permetti di entrare qui ed urlare in faccia a mio padre che è licenziato? Chi ti credi di essere, lurido arrogante sfacciato???”
Jack: “è tutto ok, Denny. Sto pagando le conseguenze delle mie azioni”
Denny: “che stai dicendo? Non permetterò a questo pezzo di merda di farti fuori. La WBFF ha bisogno di te”
Jack: “Denny, io ho mentito sull’identità di Time. Non ho voluto rivelarla, avevo un segreto da difendere e sono disposto a farmi licenziare, lo sai bene”
Denny: “papà, perché impieghi tutti i tuoi sforzi per difendere un wrestler che appartiene ad un gruppo nemico della WBFF? Non ha senso, non capisco…”
Filitov: “Jack, sarai scortato fuori dall’arena dallo sciacallo”
The Jackal: “hola Jack, finalmente potrò prenderti a calci nel sedere se cercherai di ribellarti”
Jack: “nessuna ribellione, me ne andrò definitivamente dalla WBFF. Denny, ormai sei un gran wrestler, continua a vincere, non pensare a me. Ora sei tu il Leone della federazione”

Jack abbraccia il figlio per l’ultima volta, ma Jackal lo allontana, portandolo via mentre Filitov lo saluta con la mano sulla fronte. Diversi wrestlers sono nel backstage a vedere l’addio di Jack alla WBFF. Il lottatore li guarda ed apprezza il loro impegno, perfino il campione mondiale Stivi è lì a portargli rispetto, probabilmente perché lui ha difeso Time. L’unico che blocca il percorso a Leone è Garet Jax.

Jax: “Jack, devi trovare il coraggio di ribellarti. Non puoi farti licenziare. Questa volta non potrai più ritornare indietro, quando avrai superato quella porta non ci sarà più alcuna WBFF per te”
Jack: “lo so, amico mio. Ma la WBFF non ha più bisogno di un Jack Leone, resistere è inutile, quelli troverebbero il modo di farmi fuori lo stesso”

Jack stringe la mano all’amico, poi si allontana, dando un ultimo sguardo al backstage prima di allontanarsi oltre alla porta. Questo è un ritiro effettivo, Leone abbandona la WBFF, licenziato dal Chairman Ivan Filitov.

Taggart: “mi dispiace moltissimo per Jack Leone, è qui dal primo giorno della federazione”
Kokone: “giusto, per quanto io ho detto le cose peggiori su Mr.Attitude, tutto sommato rispetto la sua carriera, vederlo andar via mi dispiace… NON E’ VERO, io godo come un riccio. Ah, ah, ah”
Fregna: “povero Jack…”
Otto: “secondo licenziamento dopo quello di Man On The Moon”



Risuona "Hammer Smashed Face" dei Cannibal Corpse!!! The Hammer is coming here!!! Eccolo, il Metallaro appare sullo Stage!!! Ma, attenzione... Non è da solo... McFist accompagna un ragazzo su di una sedia a rotelle... Molti dei suoi fans sapranno già di chi si tratta... James tiene il Survival Title sulla spalla mentre spinge la carrozzina verso la rampa... Ma ad un tratto si ferma... Ed alza il Survival Title al cielo!!!

McFist: "HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."
Pubblico: "HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."

Un membro dello Staff passa un microfono al Metallaro... Vediamo cos'ha da dirci...

McFist: "Hello guys, inanzitutto vi volevo dire una cosa molto importante..."
Pubblico: "What???..."
McFist: "Volevo ringraziarvi di cuore per il supporto che mi donate ogni volta che metto piede in quel quadrato laggiù, perchè senza di voi questa cintura non sarebbe alla mia vita in questo momento!!!..."
Pubblico: "Hammer!!! Hammer!!! Hammer!!!..."

McFist viene ben accolto dal pubblico e si ferma per qualche istante prima di continuare con il suo discorso...

McFist: "Sapete chi è questo ragazzo?!? E' mio fratello Jeff, è lui che ha fatto di me il wrestler che tutti oggi conoscete, è lui la leva del mio successo... Era un pro-wrestler in una piccola federazione di Chicago, uno dei migliori... Ma un giorno ebbe un terribile infortunio... E adesso è costretto a restarsene su questa sedia a rotelle..."

Il pubblico rimane in silenzio ad ascoltare le parole di James... Le parole di Hammer sono molto profonde, vediamo come proseguirà adesso il suo discorso...

McFist: "Il suo sogno era quello di diventare una grande Superstar del wrestling e di vincere un Titolo prestigioso... Anzi, mi correggo... E' il suo sogno, lo desidera tutt'ora... Sapete qual è il motivo per cui ho iniziato ad allenarmi per diventare un lottatore professionista?!? E' lui gente... Volevo continuare il suo sogno, ho sempre lottato per lui, ogni singolo show, ogni singolo PPV..."

Ancora attimi di silenzio evidenziano l'atmosfera drammatica del momento...

McFist: "E adesso ci sono riuscito!!! I'm a wrestling superstar!!! E ho appena vinto un prestigioso Titolo di questa federazione... Ho compiuto la mia missione..."

Oh my God!!! McFist si abbassa e si mette in ginocchio, poi afferra il Survival Title e lo getta tra le mani del fratello Jeff!!!

McFist: "Tieni Jeff, questo ti appartiene... You're my champ..."

McFist si lascia scappare una lacrima!!! Non era mai successo prima d'ora!!! Mamma mia che scena commevente!!! Il pubblico si esibisce in un sentito applauso... E' una scena molto significativa... Jeff sorride al fratello James...

Pubblico: "Hammer!!! Hammer!!! Hammer!!!..."

Jeff McFist: "Ti ringrazio James, grazie per tutto quello che hai sempre fatto per me... Adesso sei il Survival Champ della WBFF, non potevo chiedere di meglio... Se vuoi continuare a rendermi felice ti basta davvero poco, continua ad essere il lottatore che sei stato fin'ora, continua a regalare emozioni a questa gente..."
James McFist: "Lo farò Jeff, puoi contarci..."

I due fratelli si abbracciano!!! Non si assiste spesso a scene del genere nel mondo del wrestling... Oh my God!!! Ma che succede?!? Non ci credo!!! RISUONA LA THEME SONG DI DENNY LEONE!!! Ma che ci fa qui?!?

Leone: "Cut the music!!! Cut the music!!!..."

La theme viene interrotta ed il rapper si esibisce in un applauso verso il Metallaro!!!

Leone: "Ma bravo... Che scenetta commovente... Sono davvero molto colpito dalla tua arte oratoria James..."
McFist: "Denny, ti avverto, se riuscirai a rovinare anche questo magnifico momento ti giuro che non mi darò pace fino a quando non ti avrò massacrato a suon di testate!!!..."
Leone: "Uh uh uh... Calma i tuoi bollenti spiriti Metallaro..."

Leone muove diversi passi verso McFist per poi riprendere a parlare...

Leone: "Complimenti campione... Congratulazioni, davvero... Ma perchè stasera affronterai di nuovo l'uomo a cui hai rubato il Titolo eh?!? Ti diverte forse sfoggiare quella cintura davanti ai suoi occhi?!? Perchè non lotti contro la gente che può farti un culo così!?! Hai paura forse?!? Io ti sfido!!! Me contro te!!! Al prossimo Bloody Desperation!!! Così vedremo se riuscirai a fare ancora lo sborone..."

Incredibile sfida!!! McFist sembra acconsentire...

McFist: "Va bene Denny, te la sei voluta tu... Ma ti avverto, non mi farò battere un'altra volta da te!!! Puoi contarci!!! Anzi, ti dirò di più... Andrò a parlare con lo zio Filitov in persona, voglio fare di te il #1 Contender al Survival Title!!!..."

Oh my God quante sorprese questa sera!!! Vediamo come risponderà Leone...

Leone: "Uh, hai fegato amico... Ma ti consiglio di limitare la tua magnanimità, prima che tu possa pentirtene amaramente!!!..."
Pubblico: "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!..."
Leone: "Ci vediamo tra sette giorni esatti James... Spero solo di non vedere più un siparietto tanto ridicolo come quello che hai messo in scena pochi minuti fa... Ahahah!!! See you later metalhead..."

Leone si esibisce nel solito gesto da rapper!!! McFist esplode di rabbia!!! Getta il microfono a terra e si lancia verso Leone!!! Mamma mia!!! RISSA!!! RISSA!!! I due si sferrano violenti Pugni al volto!!! Poi iniziano a rotolare uno sopra l'altro!!! Lotta animalesca!!! McFist si rialza, Leone si getta su di lui con una Spear!!! OH MY GOD!!! I DUE TRAVOLGONO LA SEDIA A ROTELLE!!! JEFF MCFIST E' STATO ATTERRATO!!! The Hammer è incredulo!!! Va a rianimare il fratello!!! Denny Leone è in piedi, anche lui sembra piuttosto incredulo... McFist si rimette in piedi e si lancia ancora una volta su Leone!!! Furia!!! La lotta tra i due si fa mostruosamente accesa!!! INTERVENGONO GLI UOMINI DELLO STAFF!!! I lottatori vengono separati!!! Poi portati verso il Backstage!!! Quattro uomini si sincerano delle condizioni del povero Jeff, poi lo riportano nel Backstage... Mamma mia quanti colpi di scena!!! Incredibile davvero... Chissà come si evolverà questo feud... Ma McFist deve ancora affrontare un Match questa sera!!! Deve concentrarsi se non vuole farsi beffare dal Lucipher's Son e dal suo misterioso compagno...



Taggart: “è tempo della sfida di coppia, che vedrà un Mistery partner per Hygthler”
Kokone: “che si tratti ancora di Man On The Moon? Impossibile visto quello che è successo prima nella serata”

John Kratos & James McFist vs Jeff Hygthler & Mistery Partner
Vediamo che tre dei quattro contendenti a questa sfida sono sul ring. Kratos e McFist sono già al loro angolo, e discutono sulla tattica del match, mentre Jef Hygthler, fresco vincitore del torneo di SOTR se ne sta in disparte, piuttosto rattoppato da bende per le ferite che il torneo stesso gli ha procurato. MA ECCO CHE RISUONA LA THEME SONG DI ERIK PLUSOVER, MEGLIO CONOSCIUTO COME THE DESTROYER!!!

Il distruttore fa il suo ingresso. COSA CI FA THE DESTROYER DALLA PARTE DI HYGTHLER??? John Kratos e James McFist si guardano sbigottiti, non riescono a credere che il loro compagno farà coppia con il peggior avversario del gruppo. Destroyer sale sul ring senza degnarli di uno sguardo e si fa passare il microfono da Adam Picker, il ring announcer.

Destroyer: “ehi, cosa sono tutte queste facce stupite? Sì, sono dalla parte di Jeff Hygthler e volete sapere perché? Ero nauseato dall’odore che si respirava nello spogliatoio del Violence Club, un agrodolce misto alla sensazione nauseante di successo”
Pubblico: “WHAT???”
Destroyer: “diciamocelo chiaramente. Io sono entrato nel Violence Club perché ho creduto ciecamente nelle parole di John. Sapevo che lui era un gran bastardo, un uomo di cui difficilmente ci si può fidare, ma ho fatto la mia scelta, dandogli una possibilità ed inizialmente è stato convincente. Però, Jeff se ne è subito accorto, non ha sopportato il suo atteggiamento patetico da predicatore”
Pubblico: “Kratos, Kratos, Kratos”
Destroyer: “il giorno in cui McFist è entrato a far parte del gruppo stavo quasi per rescindere il mio contratto e dargli fuoco. Un metallaro all’interno di una stable così violenta? Ma è una presa per il culo? Io sono qui per combattere, per distruggere, per far soffrire i miei avversari. Non mi interessa di puntare in alto, al Survival Title, ad incassare Lever Of Glory! Io voglio, anzi pretendo, tornare ad essere il distruttore che tutti conoscono. E stasera, insieme a Jeff, l’unica persona veramente seria che io abbia conosciuto in questo branco di pecore, tornerò a far soffrire i miei avversari. Il distruttore è tornato!”

The Destroyer getta via il microfono, guardando con disprezzo Kratos e McFist, poi si leva la maglietta smanicata, pronto a combattere.

DIN
DIN
DIN

Ed infatti è proprio lui ad iniziare contro il Survival Champ McFist. I due girano attorno al ring, studiandosi. CLINCH centro ring, con maggiore potenza messa dal distruttore, che porta McFist all'angolo. CHOP di Plusover sul metallaro, che risuona per tutta l'arena. IRISH WHIP di Destroyer all'altro angolo, quindi parte e connette una CLOTHESLINE contro McFist che cercava di reagire andando incontro all'avversario. Cambio per Hygthler, mentre lo tiene in una presa al collo. Jeff si lancia dall'angolo con un ELBOW SMASH. Colpi di Hygthler su McFist, il metallaro sembra alquanto in difficoltà in questo inizio. Jeff lo porta al centro del ring, lo fa piegare in due con un preciso e potente TOE KICK, quindi parte per impostare un BULLDOG in corsa. McFist però reagisce e colpisce Hygthler con una potente SPINEBUSTER. Kratos chiede il cambio, ma McFist gli fa segno di attendere. DOUBLE AXE del metallaro sulla schiena di Jeff, quindi McFist lo afferra a centro ring per una BEAR HUG. Jeff sta soffrendo e non poco, ma sembra in grado di resistere alla mossa del lottatore di Chicago. Jeff colpisce McFist al capo un paio di volte, costringendo Hammer a mollare la presa. Jeff si gira, afferra la testa del metallaro... e improvvisa uno splendido ROLL UP acrobatico!
1...
2...
No! Niente da fare! Kicka McFist ed evita il peggio. Il metallaro afferra Hygthler e lo porta al proprio angolo. Dà il cambio a Kratos, ma prima di uscire e lasciare il suo avversario al greco, gli assesta due spallate al basso ventre. Quindi è il momento del Figlio degli dei! RUSSIAN LEG SWEEP per il lottatore di Sparta, quindi colpisce Jeff con una serie di ELBOW SMASH. Entra nel ring Destroyer, ma McFist gli si fa incontro per stenderlo con una CLOTHESLINE. È bravo ad evitare però Hammer e spedisce Destroyer fuori ring con un BIG BOOT! DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX di Kratos su Jeff Hygthler, mentre fuori ring McFist e The Destroyer continuano a colpirsi, fino a finire in mezzo al pubblico. McFist riempie Destroyer di pugni, intanto Kratos cerca un pin frettoloso su Jeff.
1...
2...
Niente nemmeno in questo caso! Solo conto di due!
MCFIST SI BECCA UN COLPO CON UNA LATTINA DI BIRRA PRESA DA DESTROYER DA UNO DEL PUBBLICO!
Il metallaro è riverso a terra, mentre il suo avversario lo colpisce con dei FOOT STOMP ben assestati. Destroyer ricaccia McFist nella zona a bordo ring.
Intanto Kratos sembra in grado di dominare la contesa su Jeff Hyghtler, e lo ha imprigionato in una HOLY BRIDGE. Stringe il suo avversario, che sembra in evidente difficoltà, ma viene distratto! Si distrae!
Perchè fuori ring Destroyer accompagna con un urlo la sua POWER BOMB...
CRASH!
CHE FINISCE LA SUA CORSA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! HOLY SHIT!!! MCFIST E' INERTE SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!
Kratos molla la presa e minaccia The Destroyer dal ring. Destroyer sale sull'apron, il greco si avvicina, e Destroyer afferra la testa del Greek Warrior gettandosi giù dal ring e facendo impattare la gola di Kratos contero la terza corda!
Kratos si gira e fa due passi verso il centro del ring, tenendosi la gola per il dolore...
Jeff Hyghtler ne approfitta...
SHOOT OF DOOM!!!
Jeff copre!
1...
2...
3!!!
Jeff Hygthler chiude il conteggio di tre e porta a casa la vittoria per sé stesso e per il suo Tag Team!
Vincitori: Jeff Hygthler & The Destroyer


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.765
Post: 9.751
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
12/11/2008 23:09
 
Quota

S-Planation
Scende un gabbia stile zoo sul ring, mentre sentiamo risuonare “Midlife Crisis” dei Faith No More, il che significa due cose: che l'Undisputed Wbff Heavyweight Champion Stivi sta facendo il suo ingresso e che il The S-planation is on the screen! Il campione raggiunge il ring senza prestare troppa attenzione ai fischi del pubblico, quindi afferra il microfono.

Stivi: “Benvenuti nella Terra del Trionfatore!”
Pubblico: “BOOOOO!”
Stivi: “Mentre io mi leccavo le ferite, dopo aver battuto Nick Porter, andava in scena la finale del torneo del Survivor of The Ring. E io ho visto. Ho visto Jeff Hygthler uscire vincitore da una contesa durissima, in cui la sofferenza e il sangue l'hanno fatta da padrone. Non è facile sopravvivere ad un torneo come quello, non è semplice portare a casa vittoria e salute fisica. La cosa mi ha impressionato! E ancora di più mi ha impressionato vedere Jeff subire uno screwjob bello e buono da parte di McFist. Uno screwjob che fa di Hygthler un leone ferito. Ora, Jeff, tu hai fame, quella fame che porta con sé rabbia e voglia di distruzione. Conosco quella fame. E so che il tuo appetito è riferito alla cintura che porto qui con me, sulla mia spalla sinistra. Ebbene, fatti pure avanti. Una sfida è lecita, in questa giungla... ogni avversario è ben accetto. Vieni con la tua rabbia e il tuo talento, ma metti già in conto che non ti basteranno. Perchè, vedi, Jeff... ci sono delle regole e queste regole dicono che....”

Il campione WBFF viene interrotto da una theme che irrompe nell'arena, è quella di Nick Porter!
L'ex-sfidante è uscito visibilmente malconcio dal match per il titolo mondiale, ma l'affetto del pubblico non è stato scalfito e a quanto pare nemmeno lo spirito goliardico del wrestler, che si avvia al ring distribuendo cinque alle prime file. Nick si fa passare un microfono una volta salito sul ring, sotto lo sguardo serio di uno Stivi in attesa di sapere cosa possa ancora volere da lui il paparazzo.

Porter: "Stivi...so' bene che tu non vuoi condividere ancora il ring con me dopo quanto abbiamo dato a Survivor of The Ring. Io, e le mie cicatrici siamo venuti per dirti...Congratulazioni per la tua vittoria!"

Parole inaspettate quelle di Porter, come reagirà il campione WBFF

Stivi sorride sarcastico.
Stivi: “I complimenti... le congratulazioni... Porter, la Wbff non è più la stessa federazione di qualche mese fa. Adesso è divenuta la Terra del Trionfatore, un luogo dove sopravvivere o soccombere. Non c'è altro che la gloria e il successo. E sentirmi congratulato da te per aver fatto il mio dovere, cioè evitare di soccombere, mi fa solo venire voglia di vomitare!”

Porter: "Beh, non mi aspettavo certo un abbraccio in risposta...non che io voglia essere abbracciato da te, puzzi come un animale!"
Nick approfitta delle risate del pubblico per riprendere fiato.
Porter: "La tua reazione è dura e le tue parole velenose, ma le accetto, perchè un trionfatore ha il diritto di dire ciò che vuole e tu lo sei, Stivi, o Pestilence se preferisci...ma il trionfo è momentaneo e dovresti ben saperlo. Hai evitato di soccombere e questo ti fa onore, ma quello che mi chiedo è: riusciresti a farlo per una seconda volta?”

Stivi: “Questo è il mio ring, Porter! Questo è il mio show! Niente è più grande della mia presenza su un quadrato di lotta, il mio nome viene prima di qualunque nome, qui dentro. Io posso tutto. La mia gloria è già scritta e il momentaneo non mi appartiene. Stai cercando di usare parole di elogio per avere una seconda opportunità? Smetti di strisciare come un verme pavido, Porter! Chiedi quel che devi chiedere! Svela le tue aspirazioni senza ipocrisie! E io, forse, ascolterò!”

Porter: "Strisciare? Oh no, Stivi...quello che mi stavo chiedendo era se tu saresti capace di battermi di nuovo, ma alle mie condizioni! Mi hai regalato una title shot e io te ne sono stato grato, quindi ho accettato di combattere un match che portava il tuo stesso nome e caratterizzante un mondo al quale tu appartieni, tra marchingegni che io ho visto soltanto nei libri di scuola...ma ora voglio giocare secondo le mie regole incrementando di fatto le mie possibilità di vittoria, e ottenere questa nuova opportunità sempre secondo le mie regole. Ascolta bene, cavaliere dell'Apocalisse, io voglio un altro match per quella cintura di cui ti vanti tanto!"

Stivi: “Le tue regole? Senza le mie regole tu non saresti nemmeno salito su quel ring a Survivor of The Ring. Adesso pretendi pure di dettare le regole. E se le tue regole e le mie fossero totalmente inconciliabili?. Ci hai pensato, Porter? Comunque... dettale le tue regole, se le hai. Io non sono il Trionfatore senza nessun motivo: lo sono perchè non mi tiro mai indietro. Parla! Ascolterò le tue parole con attenzione... e smetti di ringraziare o adulare! Non lo sopporto!”

Porter: "La mia regola è questa: non avere regole! Se tu adesso mi rifiutassi una nuova chance titolata io ti perseguiterei per il resto dei tuoi giorni e la tua cintura sarebbe soltanto una calamita di guai per te. Non puoi nemmeno immaginare a cosa può arrivare un uomo comune come il sottoscritto, pur di ottenere la possibilità di realizzare il suo sogno! Per questo non pretendo un regolamento particolare, mi basta stare su di un ring come questo e fare ciò per cui vengo pagato, quello di cui voglio diventare il massimo esponente: il wrestling!"
Pubblico: "YEAAAAH!!!!"
Porter: "Via le macchine da tortura, via le belve feroci, batteri, virus, qualsiasi fronzolo che non rispecchia la nostra disciplina! Siamo uomini che lottano sfoggiando tecnica e astuzia, dando libero sfogo alla loro passione. E come tali dobbiamo affrontarci!!"

Stivi: “Se pensi che la cosa possa farmi paura, ti sbagli. Non temo nessuna sfida, nessuna angheria. Vuoi che io e te ci troviamo uno contro l'altro su di un ring come abbiamo già fatto in passato? Nessun problema, nessuna esitazione da parte mia. Ecco le mie parole: saremo uno di fronte all'altro... ma non oggi, non la settimana prossima. Saremo sullo stesso ring a Extreme Desperation: io, tu... e Jeff Hygthler! Decidi se la cosa è di tuo gradimento. Io già da ora prometto a te nuova sofferenza!”

Porter esita, poi avvicina il microfono alle labbra, gli occhi fissi sul campione WBFF. La sua risposta...

Porter: "........................YOU'RE ON!!!"

Stivi: “La tua determinazione mi piace... ma non starò qui ad elogiarti. Tu sei un nemico, Porter, una minaccia per il mio status. E in quanto tale... ti schiaccerò!”

Porter: "No, Stivi, non capisci. Tu mi hai già schiacciato, il problema è che io torno sempre a galla, più forte di prima. Ogni caduta mi rende più forte, ogni sconfitta mi avvicina ad una vittoria futura. Ad Extreme Desperation sarete tu e Hyghtler ad uscire con le ferite, io con in mano la cintura. E questa, è una promessa!"

Il nuovo sfidante lascia il ring soddisfatto di quanto ottenuto sulle note della sua theme, la sua audacia è stata premiata oppure lo ha indirizzato ad una nuova sofferenza Per stasera, l'ultima parola è sua!



Le telecamere sono all’esterno dell’arena, dovremmo essere in un grande cimitero. Vi è una pioggia fina e rada, lapidi si spandono sin dove la vista non arriva, la luce del crepuscolo illumina la scena. Al centro del cimitero vi è una grossa croce su cui pare esserci appeso un panno stracciato, la telecamera vi si avvicina lentamente e dopo alcuni passi si nota chiaramente che appeso alla croce c’è un uomo dai capelli lunghi vestito soltanto di un saio. La telecamera continua ad avvicinarsi e quando è ormai a meno di dieci metri la figura alza rapidamente lo sguardo lasciandosi riconoscere: è Jeff Hygthler.

JH: Crocifisso, questa è la pena di coloro che commettevano reati gravi ai tempi dei romani. Ed io, il re degli inferi, il re dei dannati, sono stato costretto a subire l’umiliazione, l’umiliazione della sconfitta, l’umiliazione del tradimento. Anche questa volta a cadere nel buio, a precipitare, sono stato io. La mia serata, la serata in cui l’inferno sarebbe salito in terra è stata rovinata da quel barbaro che sicuramente mi apparterrà dopo la morte. Anche stavolta però sono sopravvissuto ed ho finalmente la possibilità di mostrare al mondo il mio inferno, il mio regno, ho la possibilità di mostrare a tutti quanto le mie tenebre sono profonde, Stivi questa sarà la tua tomba…

Jeff Hygthler scende dalla croce e solleva il saio sul braccio sinistro quindi prende un coltello, guarda la telecamera e, sorridendo, improvvisamente spinge la lama contro il braccio andando a procurarsi un taglio profondo. Il sangue sgorga dalla ferita sul braccio del lottatore che, per nulla turbato inizia a raccoglierlo e con fare lento scrive con il sangue sulla croce in verticale

S

T

I

V

I


JH: Questa è la sentenza del diavolo…

Jeff Hygthler tira su il cappuccio del saio e si allontana senza proferire altre parole.



Taggart: “it’s main event time. Sfida titolata in arrivo. Garet Jax vs Michael McFarry, non vedo l’ora di scoprire chi dei due avrà la meglio”

Main event, Desperation Iron Man Title: Garet Jax © vs Michael McFarry (con Eddie Evans, Alfonso & Wizard)
It's Main Event time!!! Questo show post-PPV ci ha regalato tantissimi colpi di scena!!! Ma non è ancora finita!!! E' tempo di
difendere il Titolo per il Luckyman Garet Jax!!!
“Number 1, you’re lucky sir"... "I know"... E parte "Diamond Sea" dei Sonic Youth!!! The Desperation Iron Man Champion is here!!! The Lucky One alza le braccia al cielo per poi dirigersi verso il quadrato con tanto di cintura alla vita... Adesso è sul ring, consegna il Desperation Iron Man Title all'arbitro per poi effettuare qualche esercizio di riscaldamento nell'attesa del suo sfidante...
E adesso risuona "I get money" by 50 Cent!!! E' il turno di Michael McFarry!!! Ma, ma che succede?!? Non c'è nessuno!!! Probabilmente il Milionario è ancora nel Backstage... La musica viene interrotta!!! Garet Jax è incredulo, che abbia vinto il Match per forfait?!? Incredibile!!! Sul titantron appare il volto di Michael McFarry con in sottofondo la sua theme music!!!

“Ehi amico fortunato, lo sai che questi sono i tuoi ultimi attimi da campione?
Non hai speranze contro di me, non hai speranze contro l’Irish Multimillionaire……
La tua fortuna non servirà a niente, quel titolo finirà tra le mie mani……………
Il giusto riconoscimento ad un'atleta della mia classe sta per arrivare.......
A fine show Michael McFarry sarà DESPERATION IRON MAN CHAMPION

E ora…………………….. Let's take out this 20 bunches brain!”


Incredibile davvero, ma perchè non è ancora sul ring?!? Il Main Event stà per iniziare!!! Dov'è?!? Oh my God!!! Guardateli!!! Sono lì!!! McFarry, Evans, Alfonso e Wizard sbucano fuori dalle transenne!!! Si erano nascosti tra gli spettatori!!! Garet Jax non se n'è ancora accorto!!! I quattro salgono sul quadrato!!! Il Campione si volta, ma ormai è troppo tardi!!! Che incredibile agguato!!! Oh no!!! Non ci credo!!! Pestaggio di massa!!! Aiutate il Campione!!! I membri della Royal Ownage si accaniscono brutalmente su di lui!!! Poi Evans, Wizard ed Alfonso scendono dal ring!!! L'arbitro non ha fatto neanche in tempo ad alzare il Titolo al cielo!!! Si parte!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jax è ancora al tappeto!!! McFarry se la ride, mamma mia cos'ha combinato!!!

Pubblico: "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Jax!!! Jax!!! Jax!!! Jax!!!..."

Alfonso ed Evans applaudono, Wizard sembra concentrarsi sulla figura del campione, chissà quale strano sortilegio starà tramando!!! Ma intanto vediamo che succede sul ring!!! McFarry rialza il Campione da terra... Suplex!!! Tenta lo schienamento ma il Campione effettua un istantaneo colpo di reni!!! McFarry s'appresta a rialzarlo... Lo spinge verso le corde con un'Irish Whip!!! Invertita!!! McFarry si spinge alle corde... Dropkick da parte di Jax!!! E McFarry va finalmente al tappeto!!! The Luckyman sembra piuttosto arrabbiato con lui, ed è più che comprensibile!!! Si accavalla sul suo addome e gli sferra dei violenti Pugni al volto!!! Uh!!! Che violenza!!! Poi lo rialza e lo spinge verso un turnbuckle con un'Irish Whip!!! Adesso prende la rincorsa!!! Turnbuckle Clothesline!!! McFarry è stordito, Jax balza sulla seconda corda!!! Poi si getta su di lui!!! Tornado DDT!!! Che manovra!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! McFarry resiste!!! Troppo presto per metterlo fuori dai giochi!!!
Il Desperation Iron Man Champion adesso s'appresta a scendere dal quadrato!!! Scruta sotto al quadrato!!! Incredibile!!! Jax non è un wrestler che predilige l'Hardcore!!! Questo significa che è disposto a tutto pur di ridurre in poltiglia il suo avversario!!! Cerca vendetta per l'affronto subito!!! E afferra una Sedia!!! Ma attenzione!!! Eddie Evans si avvicina a lui!!! Ma il Campione risale prontamente sul quadrato ancor prima che Evans potesse afferrarlo... Attenzione!!! McFarry si sta rialzando!!! Jax è pronto con la Sedia!!! E' in piedi!!! SBAAAAANG!!! Nooo!!! Il Milionario schiva il colpo!!! Toe Kick da parte di McFarry!!! La Sedia cade al tappeto!!! Oh no!!! Oh no!!! DDT SULLA SEDIA DA PARTE DI MCFARRY!!! Nooo!!! Invertita!!! SPINEBUSTER!!! SBAAAAANG!!! Mamma mia che male!!! Povera schiena di McFarry!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Conti di 2!!! Il Match non è ancora finito!!! Non è bastata una Spinebuster sulla Sedia...

McFarry sembra piuttosto dolorante!!! Più che comprensibile!!! Schiena distrutta!!! Oh no!!! Ma non ci credo!!! Evans afferra Jax per le gambe e lo trascina fuori dal ring!!! Mamma mia!!! Adesso dovrà vedersela contro 3 uomini!!! Arriva Wizard!!! Lo stregone si scaglia verso il povero Campione!!! Clothesline da parte di Garet Jax!!! Arriva Alfonso!!! Dropkick da parte del Luckyman!!! Ma attenzione!!! Evans lo afferra alle spalle!!! E lo fa voltare!!! OH MY GOD!!! FINAL WIND!!! FINAL WIND IN ARRIVO!!! Questa è una delle mosse più devastanti che conosco!!! Se la mette a segno è davvero finita!!! Ed è così!!! A segno!!! Nooo!!! Incredibile!!! Jax inverte la mossa!!! MAMMA MIA!!! THE LAST LUCK!!! THE LAST LUCK IN ARRIVO!!! A segno!!! The Emblem of Wind viene spedito dritto dritto nel mondo dei sogni!!! Mamma mia!!! Il Campione ha appena steso tre avversari!!! Adesso si riporta sul quadrato... Ma McFarry è già in piedi!!! Lo coglie di sorpresa con un Toe Kick!!! Pulling Piledriver!!! Mossa eseguita alla perfezione!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Non è un conto di 3!!! Che Match mozzafiato!!!

McFarry si dispera, ma che fa adesso?!? Si avvicina all'esterno del ring per scrutare i suoi compagni, Alfonso e Wizard si sono rimessi in piedi, ma il povero Evans non è tra noi in questo momento!!!

McFarry: "Razza di incapaci!!! Ma si può sapere come si fa a farsi fregare in 3 contro 1?!?..."

Ma non fa neanche in tempo a finire la frase che Garet Jax lo coglie alla sprovvista con un Roll Up!!! Potrebbe essere la fine per l'Irish Multimillionaire!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Incredibile!!! McFarry si salva per un soffio!!! Conto di 2,99 periodico!!!
Jax batte i pugni al tappeto, mentre McFarry sta ancora cercando di coprendere l'accaduto!!! Poi si rimette in piedi!!! Oh my God!!! Il Desperation Iron Man Champion prende la rincorsa alle corde!!! WHAT?!? LUCKY DAY IN ARRIVO!!! A segno!!! Nooo!!! McFarry si abbassa per schivare il colpo!!! Shoulder Block a vuoto!!! Jax si volta verso di lui!!! Oh my God!!! Superkick!!! Violentissimo Superkick da parte di McFarry!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare!!! Il Campione non è ancora fuori dai giochi!!!

McFarry non lascia respiro neanche al tempo e si affretta a rialzarlo da terra per poi rimetterlo al tappeto con un Bodyslam!!! Ma adesso che fa?!? Sale sulla terza corda!!! Attenzione!!! Moonsault!!! Moonsault verso il Campione!!! Oh my God!!! The Luckyman si sposta!!! Moonsault a vuoto!!! Mamma mia che male!!! Jax si appresta a salire sulla terza corda!!! Oh oh oh!!! 450° Splash in arrivo!!! Uuuuuh!!! A segno!!! Mamma mia che botta!!! Potrebbe essere la fine per il Milionario!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Ma non ci credo!!! Interviene Alfonso!!! Alfonso blocca il conteggio!!! Era quasi fatta per Jax!!!

Garet si rimette in piedi e va a spintonare il Bodyguard!!! Oh no!!! NON CI CREDO!!! ALFONSO REAGISCE CON UN BIG BOOT!!! LA SUA FINISHER!!! Mamma mia!!! Jax viene steso!!! L'arbitro si dirige verso Alfonso!!! Incredibile!!! Il Bodyguard viene allontanato dal ring!!! Alfonso viene bandito dall'arena!!! Mamma mia, ancora non ci credo!!! Arrivano 6 uomini dello staff che si apprestano a scortarlo fuori!!! Ma quanti colpi di scena!!! Ma intanto vediamo che McFarry riesce a strisciare sul corpo del povero Jax!!! Ma l'arbitro è ancora di spalle!!! Sta osservando l'allontanamento di Alfonso!!! Adesso il Milionario è senza Bodyguard!!! L'arbitro si accorge dello schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non è possibile!!! Colpo di reni all'ultimo millesimo di secondo!!! Jax si salva!!! Jax si salva ancora!!! What a Match!!!

McFarry sgrana gli occhi, non riesce a farsene una ragione!!! Era ad un passo dal diventare il nuovo Desperation Iron Man Champion!!! Ma attenzione!!! Che succede!!! Ma che fa Wizard?!? Ha afferrato una Mazza con Filo Spinato!!! Oh mamma mia!!! La lancia a McFarry!!! Il Milionario la raccoglie!!! Poi si rimette in piedi!!! Adesso attende con ansia che il suo rivale si rialzi da terra!!! Jax si riprende molto lentamente, si mette in ginocchio!!! Adesso è in piedi!!! Oh no!!! Oh no!!! SBAAAAANG!!! Colpo violentissimo!!! Nooo!!! Jax schiva!!! Jax schiva!!! E poi afferra la mazza strappandola dalle mani del Milionario!!! SBAAAAANG!!! Mamma mia che male!!! Che violenza!!! McFarry è KO!!! E' stato colpito con il Filo spinato in piena fronte!!! BLOOD!!! BLOOD!!! McFarry sanguina visibilmente!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' finita!!! Garet Jax si riconferma Desperation Iron Man Champion!!! Ma nooo!!! Non ci credo!!! Interviene Wizard!!! Interviene anche Wizard!!! Conteggio bloccato!!! Il Campione è furioso!!!

Oh no!!! Ma, non è possibile!!! Guardate l'arbitro!!! Anche Wizard viene espulso dall'arena!!! Mamma mia!!! Non riesce a crederci nemmeno lui forse!!! Altri uomini intervengono a scortare Wizard verso il Backstage!!! Ma guardatelo!!! Lo stregone tenta di incantare l'arbitro da lontano!!! Molti spettatori ridono di fronte alla scena... Ma adesso vediamo che succede!!! Jax quindi tenta un nuovo schienamento!!! Adesso nessuno potrà più interferire!!! Eddie Evans è ancora al tappeto!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oh my God!!! Oh my God!!! Colpo do reni!!! McFarry si salva miracolosamente!!! Nessuno riesce a crederci!!!

Il Campione è sfinito e a dir poco incredulo... Si rimette in piedi per poi aspettare che il suo avversario si rialzi da solo... Sembra quasi un atto di sottomissione, aspetta che l'avversario si metta in ginocchio per incastrare la sua testa tra le sue gambe e connettere finalmente la The Last Luck decisiva... McFarry è in ginocchio!!! THE LAST LUCK!!! THE LAST LUCK!!! E stavolta non c'è più nulla da fare per il Milionario!!! Tutti i suoi amici sono stati messi fuori gioco!!! A segno!!! Nooo!!! Oh santo cielo!!! Low Blow da parte di McFarry!!! Ahia che male!!! No!!! No!!! Nooo!!! Non ci credo!!! BUSINESS CLASS!!!!! BUSINESS CLASS IN ARRIVO!!! Non è possibile!!! A segno!!! A segno!!! Oh my God!!! E' finita!!! New Champion!!! New Champion!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' finita!!! Michael McFarry is the NEW DESPERATION IRON MAN CHAMPION!!! Garet Jax è stato sconfitto!!! Mamma mia quanti colpi di scena questa sera!!! Ma penso proprio che non siano finiti qui!!! Guardate chi c'è sull'apron!!! Eddie Evans si è ripreso!!! E adesso cerca vendetta per la Finisher subita in precedenza!!! Evans è armato di Tavolo e sale sul ring!!! Il Tavolo viene disposto al centro del ring!!! Intanto McFarry riesce a portarsi in piedi!!! L'arbitro gli solleva il braccio al cielo e gli consegna la cintura!!! Evans si congratula con lui, ma poi lo prega di rialzare Jax e di poggiarlo sul tavolo!!! McFarry poggia il Titolo a terra e rialza Jax!!! Poi lo poggia sulla lignea superficie!!! Oh no!!! Evans è sulla terza corda!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! GENETICALLY END!!! SHOOTING STAR PRESS IN ARRIVO SUL TAVOLO!!! SCRAAAAASH!!! Legno in frantumi è Garet Jax totalmente distrutto!!! Rivincita da parte di Evans!!! Risuona la Theme di McFarry ed Evans raccoglie il Titolo per poi consegnarlo al compagno!!! I due si abracciano!!! Royal Ownage padrone degli ultimi istanti di questo Bloody Desperation!!! Chissà se Garet Jax cercherà vendetta e chissà se McFarry riuscirà a mantenere il Titolo anche al prossimo Extreme Desperation!!! Lo scopriremo soltanto continuando a seguire gli show WBFF!!!
Vincitore e nuovo Desperation Iron Man Champion: Michael McFarry

Kokone: “incredibile, McFarry ce l’ha fatta. E’ il suo primo titolo in WBFF ed è importantissimo”
Taggart: “complimenti al lottatore della Royal Ownage, ha battuto Jax”

Taggart: “vediamo la card MOLTO provvisoria del ppv”

Card provvisoria Extreme Desperation
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Stivi © vs Jeff Hygthler vs Nick Porter (??? Match)

Taggart: “buona notte a tutti”

Dopo lo show, c’è un dark match.
DARK MATCH: Oscar Maldido Canzano vs Chris Fable
A richiesta di Canzano, non sarà annunciato il risultato del match.


WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori, Crystal Houghton vs Joey vs Xero)
Stivi (Kratos & McFist vs Hygthler & ???)
Metal Master 89 (Garet Jax vs Michael McFarry)
Painmaster (Jack Leone vs Andreas Von Luther)
Mikko Jamsen (Danny Angry vs Eric Callaway)
Supervale46 (Cpt.Mark vs Tana Polamalu)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com