Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 28-06-2007

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2007 22:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 29.773
Post: 4.974
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Year
Ava Misfit
The Boss
28/06/2007 22:03
 
Quota

Extreme Hell
28/06/2007
Anchorage (Alaska)
The Funeral Of New Doom Syndacate


********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
The Destroyer (General Manager Extreme Hell)
Jack Leone (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Oscar Candido Malzano (MAW Survival Champion)
Matt Draven (Wolf’s Lament Champion)
Rob Raziel (Universal Champion)
***
Aleister Crowley
Denny Leone
Extreme Steven
Jack Steel
John "Justice" Jamison
Hannibal
Lucy Black
Michael De Fox
Neemia Melamu
Oscar Maldido Canzano * out for MAW *
Psycho Roman
Rob Raziel
Ruud Van Halmstadt
Sailor Luisa

********************************************************************************



The beginning – Bloody Desperation 01/20/2006
Sylvia Leone fa il suo ingresso sul ring accompagnata dal suo The Destroyer. La Owner della WBFF dice di essere qui per un annuncio importante. Nelle prossime settimane avrà vita una stable dirigenziale, i cui membri saranno selezionati personalmente da lei e da Destroyer. La stable si chiamerà New Doom Syndacate, NDS. Da questo momento tutti faranno meglio a temere il team che dominerà la WBFF nei prossimi mesi. Destroyer afferra il microfono.
“Bruce, tu credi che fra me e te sia tutta una questione personale. Tu sai che nella mia vita c’è Sylvia ed oltre a lei ci sarà anche il NDS. Da questo momento inizia a temere chiunque, perché ogni tuo potenziale alleato da un giorno all’altro potrà trasformarsi in un tuo nemico ed io me ne starò a ridere sollevando in aria il World Bloody Heavyweight Title”. Sylvia e Destroyer si baciano appassionatamente fra i fischi del pubblico, ma Bruce appare sullo stage in tono di sfida, facendo cenno all’avversario che stasera lo sconfiggerà nella sfida a 4 più avanti nella serata.

********************************************************************************



********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOM!
PYROS, PYROS, PYROS!!!!!!!!!!!!!!

John Taggart: “un saluto a tutti i fans della World Bloody Fight Federation ed agli amici della Extreme Wrestling Federation che ci stanno seguendo. Io sono John Taggart e qui con me c’è il ‘Master Of Puppies’ Mike Fregna”
Mike Fregna: “ciao, John, e salve a tutti. Abbiamo nuovi fans? Bè, allora ci tengo a dire che se c’è qualche bella ragazza che vuole conoscermi più approfonditamente il mio numero di cellulare è 3290…”
Taggart: “basta!!! Non si può violare la privacy in diretta”
Fregna: “ma tanto è la mia”
Taggart: “e se poi ti chiama qualche pervertito?”
Fregna: “oh, no, meno male che non l’ho detto tutto”
Taggart: “il tema della serata è il funerale del New Doom Syndacate. Vogliamo tenere presente che non si tratta di un evento di cattivo gusto, questa è la celebrazione di tutto quello che ha rappresentato per la WBFF questa fantastica stable ed infatti più tardi ci raggiungerà al tavolo di commento il nostro caro El Kokone, commentatore ed adoratore del NDS”

Risuona “Another Body Murderer”, la theme song del New Doom Syndacate. A raggiungere il ring è colei che l’ha creato: Sylvia Madison, attualmente co-owner della World Bloody Fight Federation. La donna è vestita in nero, attire sexy come sempre, ma piuttosto formale vista la situazione in cui è venuta a trovarsi. Sylvia sembra davvero addolorata ed afferra il microfono.

Pubblico: “New Doom Syndacate!!!!!!!!!”
Sylvia: “purtroppo, è tutto vero: il New Doom Syndacate avrà il suo funerale questa sera”
Pubblico: “noooooooooo”; Pubblico: “olè!!!!!!!!!!!!”; Pubblico: “nooooooooo”; Pubblico: “olè, olè, olè, olè”
Sylvia: “e non sarà una celebrazione qualunque, qui si sta parlando di una stable nata nel gennaio 2006, storica, indimenticabile. Io ho vissuto molte emozioni guidandola come manager. Ricordo come ho goduto nel fare guerra alla WBFF, pensavo che avremmo preso potere di essa, avremmo rivoluzionato la federazione ed anche il logo sarebbe cambiato. Tutto questo perché credevo nei miei uomini ed anche quando sono stata fatta fuori da essa, posso dire che ho solo dei grandi ricordi. Ma come tutte le cose belle, anche il New Doom Syndacate è destinato a spegnersi. Addio, dolce poesia della mia anima, lo show deve proseguire. E stasera avremo un fantastico match in onore della sua storia: “il rapper di Portland” Denny Leone contro “il primo leader storico della stable” The Destroyer. Chi fra loro riuscirà a trionfare? Chi rappresenterà meglio l’ultima battaglia targata NDS?”
Pubblico: “let’s go Denny”
Pubblico: “let’s go Erik”
Sylvia: “e nel main event avremo una sfida fra due alleanze venutesi a creare con il Pick Your Poison match. Jack Leone e Crystal Houghton si batteranno con Psycho Roman e Matt Draven. Quale sarà il team migliore? Il veleno è ancora una volta pronto ad essere iniettato”

********************************************************************************

Taggart: “partiamo con il primo match della serata. John Justice Jamison affronterà Extreme Steven. Una sfida che sicuramente ci farà divertire”
Fregna: “ne sono sicuro”
Kokone: “nooooooooo, che strazio!!!!!!!!!!! Il New Doom Syndacate sta morendo e voi siete qui a divertirvi? Vergognatevi, ipocriti. Questa è una sera tragica”
Taggart: “ma anche no”
Kokone: “come no??? Chisseneimporta dello show, io senza NDS non posso vivereeeeeeeee”
Fregna: “allora fai a farti una bella purga così avrai altro a cui pensare”

John Justice Jamison vs Extreme Steven
Siamo arrivati al primo match della serata, in questa sede vedremo la contesta fra il difensore della giustizia John “Justice” Jamison ed Extreme Steven.

In The End risuona nell’arena, Extreme Steven appare dal backstage accompagnato da numerosi fischi di disappunto del pubblico, ma se ne frega altamente e si dirige verso il ring, raccoglie alcuni oggetti da sotto esso prima di salirci, tra gli oggetti si riescono a scorgere un paio di tubi di neon, una spranga di ferro ed una sedia avvolta nel filo spinato.
Steven sta ancora cercando qualcosa sotto al ring mentre JJJ fa il suo ingresso sulle note di Flight Of Icarus accompagnata da una cascata di applausi da parte del pubblico!!
JJJ arriva dietro a Steven, gli porge la mano in segno di sportività, ma Steven per tutta risposta lo schiaffeggia in pieno volto!!
JJJ odia queste mancanze di rispetto verso la sua amata, la GIUSTIZIA!!
Steven si precipita nel ring e JJJ lo segue acceccato dal desiderio di vendetta.
L’arbitro segnala l’inizio del match

DIN DIN DIN!!!!

Posizione di Clinch in mezzo al ring, è JJJ a prevalere che con una Drop To Hold fa cadere a terra il suo avversario e lo chiude subito nella sua Justice Crossface!! Assuluto dominio di Grappling di JJJ, ma dopo pochi secondi Steven giunge alle corde e le tocca, obbligando così JJJ, rispettoso delle regole, a mollare la presa.
Entrambi i lottatori sono ancora in piedi… SUPERKICK OUT OF NOWHERE!!! JJJ SPEDISCE STEVEN OLTRE LE CORDE CON UN SUPERKICK ASSURDO!!!
Steven ora è a terra sotto l’apron ring, senza essere visto indossa sul pugno un tirapugni… ora si rialza, SPRINGBOARD HURRACANRANA DI JJJ!! CI STA MOSTRANDO MANOVRE MAI VISTE!!!
JJJ rialza per i capelli Steven e lo butta nel ring, sale anche JJJ e , dopo aver alzato Steven, lo posiziona con la testa in mezzo alle gambe, Steven si ribella, UPPERCUT ALLA GOLA DI STEVEN SU JJJ!!!! CON IL TIRAPUGNI!!!!
Ora è Steven ad avere in mano le redini del match, lancia il tirapugni fra il pubblico, prende un neon, JJJ è in ginocchio… THAT JAPANESE MOVE!! IL VETRO SI FRANTUMA SULLA FACCIA DI JJJ!!!

BLOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!

Steven ora trascina JJJ a centro ring, APPLICA LA TEXAS LOCK!!! LA SUA FINISHER!!!
Le urla di JJJ si sentono ovunque, la presa è eseguita benissimo!!
Passano lunghi attimi, JJJ è sul punto di svenire…

UNA SCARICA DI ADRENALINA IMPROVVISA!!!

SPINGE VIA STEVEN CON LA SOLA FORZA DELLE GAMBE!!!

Ora afferra la sedia avvolta nel filo spinato, Si rialza in piedi, tenta di colpire Steven.

A VUOTO!!!

SKO!!!!

SKO!!!!

DAL NULLA!!!

Steven schiena JJJ

1…….
2……
NO!

JJJ Kicka, la sua sete di giustizia è troppo forte!!
JJJ si sta rialzando piano piano, è in ginocchio, Steven si lancia alle corde, vuole riprovare la That Japanese Move!! A vuoto, JJJ si è alzato, Lo abbranca da dietro!!!

JUSTIFICATOR SULLA SEDIA SPINATA!!!!!

ORA SI AVVICINA!!!

JUSTICESHOOTER!!!!

Steven prova ad aggrappare le corde!!!

È a un passo….

JJJ lo riporta a centro ring!!!

Steven tenta di resistere..

CEDE!!!!

STEVEN HA CEDUTO ALLA JUSTICESHOOTER!!

JJJ si aggiudica questo veloce opening match, ma che fatica!!
Vincitore: John Justice Jamison

Taggart: “vittoria per il difensore della giustizia. Steven non ce l’ha fatta, questo vuol dire essere dei grandi vincenti”
Kokone: “era meglio se dicevi che Steven è un grande perdente”
Fregna: “non è vero, lui è il Rocky Balboa di Pescara”
Kokone: “bla bla bla, pessimo”
Fregna: “sta zitto, fanatico dell’angelo di Frosinone”

********************************************************************************

The Unpredictable Turn – Bloody Desperation 03/13/2006
The Destroyer e Bruce si guardano faccia a faccia, Destroyer sembra mandare giù a fatica la decisione della sua stable riguardo al nuovo leader. Bruce sembra chiarirsi con Destroyer, ma…SYLVIA LEONE COLPISCE DESTROYER CON UN LOW BLOW!!! Bruce afferra il cacciavite, arriva il DELIRIUS COMA su Destroyer!!! IL NEW DOOM SYNDACATE SI E’ LIBERATO DI THE DESTROYER, doppio colpo di scena questa sera. E’ accaduto davvero di tutto, Jack Leone e Destroyer sono a terra distrutti, mentre Bruce afferra il microfono mentre il pubblico è allibito, nessuno sa a cosa credere a questo punto.

Bruce: “ebbene sì, sono io il nuovo leader della stable più potente della WBFF, il New Doom Syndacate. Sono stufo di Jack Leone, non ho mai apprezzato The Destroyer, ma soprattutto sono stufo di voi, luridi fans malati di sangue. Volete il sangue? Io condirò i futuri show con il sangue dei vostri idoli perché da ora in poi ci sarà solo una cosa nel mio DNA, la musica. E se ne volete una prova ve la darò subito”.

Bruce colpisce Jack Leone con la sua chitarra elettrica alla testa per poi alzarla al cielo, ormai sporca di sangue. Bruce bacia Sylvia con la lingua sopra al corpo di Destroyer che non può nemmeno assistere alla scena.

***

Nello stanzino del General Manager vi è una luce soffusa, che illumina solo la testa pelata di The Destroyer. Questa sera, non sembra più un uomo di potere, ma alquanto un uomo abbattuto e desolato. La corporazione da lui creata sta per morire e la cosa divertente è che lui stesso è stato tradito da Sylvia, la sua donna, il suo grande amore. E da Bruce, colui che lui stesso aveva tradito per volere di Sylvia.

Destroyer: “il New Doom Syndacate sta per cessare la sua esistenza. Cosa potrei dire riguardo ad esso? Dovrei forse fingere e con un sorrisino dire che mi dispiace? No, sarò diretto. Io sono il distruttore dei vostri corpi, il distruttore delle vostre menti ed il distruttore delle vostre anime, non posso permettermi di mentire. Il New Doom Syndacate è stato un ammasso di leadership senza senso dopo la mia dipartita non voluta. Senza di esso ero sì un’anima perduta, provavo solo rabbia e volevo vendicarmi. Tutto quello che c’è stato dopo si è reso famoso, da Bruce a Johnson, da Dumas ad Owens. Ma per salvarlo, Sylvia avrebbe dovuto credere di più in me, non è mai stata brava a trovare degne alleanze. Ognuno pensava per se stesso, tranne io che ero perso d’amore per lei”
Pubblico: “Erik, Erik, Erik”
Destroyer: “questa sera, per la prima volta dopo l’indimenticabile 13 marzo 2006, io e Sylvia saremo ancora dalla stessa parte, lei sarà la mia manager e mi guiderà verso il trionfo come sempre è avvenuto finora. Questo vuol dire avere fede e la mia brama di vendetta si compirà stanotte”

********************************************************************************

Taggart: “stiamo per assistere ad una sfida fra Lucy Black e Michael De Fox”
Fregna: “adoro la mia Lucietta. È così carina, così dolce, così sentimentale. Solo che non ci ho mai provato con lei perché sta con Enfant Prodige che è un bravo ragazzo”
Kokone: “ho visto che sei un fallito! Tu desideri qualcosa e non fai nulla per ottenerlo, ti limiti solo a puntare il dito o l’occhio nel tuo caso ed a piangerti addosso”
Fregna: “e tu fai quello che vuoi?”
Kokone: “stasera mi inventerò io un modo per salvare il New Doom Syndacate, credo di potercela fare, anche se non so ancora cosa farò. Qualcuno deve intervenire ed evitare che avvenga la sua fine”
Taggart: “se c’è uno che fa tutto quello che vuole questo è Michael De Fox. Il tassista infatti ha spazzato via Jack Steel ed ora si appresta ad asfaltare Lucy Black”
Fregna: “alzi il braccio chi non se la asfalterebbe volentieri”

Lucy Black vs Michael De Fox
La bellissima Lucy Black sta per affrontare il tassista Michael De Fox, il Robert De Niro della World Bloody Fight Federation. Lucy raggiunge il ring per prima, sorridendo verso il pubblico e molto felice nonostante la sua sconfitta al ppv per il successo di Enfant Prodige. I due lottatori arrivano l’una di fronte all’altro e l’arbitro dà il via al match. Fase di studio iniziale, ma la Black esegue subito un Arm Drag, poi un altro ancora. De Fox mostra i muscoli alla ragazza per sedurla, ma lei gli sferra un ceffone in pieno volto. HEAD SCISSORS INTO A PINFALL della ragazza.
1……….. 2…………. No!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare, De Fox prova a reagire e lo fa con una Chop al seno della rivale, sorridendole. La Black prova a reagire, ma lui la solleva per un Bodyslam. De Fox fa una flessione proprio sopra a lei ed il pubblico lo fischia per la sua mancanza di rispetto. Il lottatore esegue anche un Atomic Drop, colpendola quindi alle parti basse, ma la Black di sicuro ha qualcosa in meno rispetto ad un uomo, perciò si riprende e lo stende con un IMPROVVISO SUPERKICK!!!!!!!!!!!!!!!!!
1……………. 2……………. Niente da fare. Che match, che sfida! Lucy Black è sicuramente scatenata ed a terra applica una Headlock all’avversario, cercando di sfiancarlo. Il pubblico è tutto con lei e De Fox inizia ad essere stanco, ma reagisce. Il lottatore esegue uno SNAP SUPLEX, poi la colpisce alla testa, sferrandole un calcio proprio sul cranio. Ginocchiate violente da parte del lottatore, che non ha alcuna intenzione di trattenersi perché è contro una donna e la Black è costretta a rimanere in ginocchio. De Fox si avvicina a lei e la afferra per i capelli, ma la ragazza lo colpisce con un LOW BLOW a sorpresa!!!
STOP ME A SEGNO!!!!!!!! LUCY BLACK GRAFFIA L’AVVERSARIO SENZA ALCUNA PIETA’, CONTINUA A FARGLI PROVARE DOLORE. Brutto momento per Michael De Fox, che crolla a terra dolorante, mentre Lucy Black sale sul paletto e si getta su di lui con un fantastico MOONSAULT.
1…………. 2…………….. 3no, PER UN PELO! La ragazza esegue il gesto del tagliagole ed applica la SHARPSHOOTER al suo avversario, imprigionandolo in questa temibile morsa. I cori “tap out, please tap” dei fans si fanno notare e De Fox deve lottare contro il suo stesso dolore per riuscire a salvarsi. Il lottatore è ad un passo dal mollare tutto, tradito dalla sua sofferenza, ma raggiunge le corde. La Black molla la presa e lo riporta al centro del ring, preparandosi ad eseguirla nuovamente. NO, DE FOX REAGISCE E CARICA LA RAGAZZA SULLE SPALLE. YELLOW CAB DRIVER IN ARRIVO!!!!!!!!!!!!!! Lucy Black sferra delle gomitate al rivale e lui è costretto a mollare la posizione, così lei esegue un BACKCRAKER alla sua schiena. Lucy esulta e poi si prepara a schienare il rivale.
1…………… 2…………… ma non è possibile! MA DE FOX È FATTO DI FERRO???
La ragazza sale sul paletto per gettarsi con un Flying Crossbody mentre lui si rialza, ma il rivale la anticipa tenendo il braccio a ‘mo di Clothesline, colpendola brutalmente al mento!!!!!!!!!!!!!! Michael De Fox non ha avuto pietà ed esegue anche la Catapult. TEMIBILE.
1………….. 2…………… 3no, grande reazione della ragazza, però De Fox ci riprova. 1………. 2…….. ancora niente! CHE BATTAGLIA.
The Yellow Cabiner carica l’avversaria sulle spalle, ma stavolta prova una manovra mai fatta finora. BURNING HAMMER!!!!!!!!!!!!!!!!!! BURNING HAMMER CHE RISCHIA DI SPEZZARE IL COLLO ALLA RAGAZZA, SE LO VEDESSE KOBASHI SI SPAVENTEREBBE DELLA VIOLENZA MESSA NELL’ESEGUIRE QUESTA MOSSA. Michael De Fox deve solo chiudere la pratica, ma un disturbante video appare sul titantron.

Jack Steel infatti appare in compagnia di alcune belle ragazze ed attacca la Lambada, ballandola con loro. Le ragazze si attorcigliano attorno a lui e gli strappano via la maglietta, lasciandolo a petto nudo mentre festeggia. De Fox continua ad osservare la scena ed è in preda all’ira, si mette le mani fra i capelli per il nervosismo. Una bella bionda copre la telecamera con il suo fondoschiena, poi riappare la scena ed una bella mora si sfila il reggiseno, appoggiandolo sulla telecamera e bloccando la scena. De Fox pare invidioso e si gira per chiudere il match, ma la Black è già in piedi. YOU MAKE ME SICK!!!!!!!!!!!! COLPO BASSO DA PARTE DELLA RAGAZZA, UN BEL CALCIO NELLE ZONE DOLOROSE DI MICHAEL DE FOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1………………. 2……………….. 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che sorpresa, la Black ora avrà il rispetto da parte dell’avversario, di sicuro una vittoria che vale come una lezione di vita. Bravissima Lucy, questo è un momento da incorniciare per lei.
Vincitrice: Lucy Black

Fregna: “LUCY BLACK C’E’!!!!!!!!!!!!! LA RAGAZZA VOLA VERSO IL TRAGUARDO AL PRIMO POSTO. LUCY, LUCY, LUCY!!!!!!!!!”
Kokone: “non esiste un modo per eliminarlo?”
Taggart: “purtroppo no. Il punto è che Jack Steel è stato decisivo ed ha causato la sconfitta a Michael De Fox”
Fregna: “sta fissa!”

********************************************************************************

The Big Deal – Supershow #2, Stiffamania 04/08/2006
LEGDROP FROM ATMOSPHERE DALLA CIMA DELLA SCALA DI LOCKER!!!! L-F-A DI LOCKER!!! L-FA DI LOCKER DALLA CIMA DELLA SCALA SU BRUCE E SQUIBB!!!! DUE AL PREZZO DI UNO!!! Locker crolla in avanti e schiena entrambi i suoi avversari....
1........
2........
3........
LOCKER LI HA SCHIENATI ENTRAMBI!!! LOCKER CE L'HA FATTA!!! DENNY LOCKER E' SUL TETTO DEL MONDO!!! LUI E' IL NUOVO WBFF WORLD BLOODY CHAMPION!!! LOCKER HA REALIZZATO IL SUO SOGNO, HA SCONFITTO I SUOI COMPAGNI, E SI E' PORTATO A CASA CIO' CHE GLI SPETTAVA DI DIRITTO!!! IL WORLD BLOODY TITLE!!!

La cintura viene consegnata a un Locker, esausto e quasi in Lacrime, che la alza al Cielo dopo essere salito su un paletto!!! Locker è campione, e il New Doom Syndacate probabilmente cessa di esistere oggi!!! Grandioso!!!

***

Denny Leone è nel backstage. La telecamera riprende il suo monologo, un Denny Leone molto introspettivo quello degli ultimi tempi, la nascita del figlio sembra averlo cambiato moltissimo.

Denny: Ricordo...quel giorno, così lontano nel tempo ma così vicino e ben impresso nei miei ricordi.
Brystol Squibb era un wrestler valoroso, pronto a tutto pur di ottenere la vittoria in quell'incontro, così violento e doloroso per noi tutti, ex membri del New Doom Syndacate. Squibb voleva vincere davvero, le ha provate proprio tutte, ma non potè niente contro lo strapotere mio. Lo strapotere di un vincente.
Bruce...fiero e valoroso capo, sicuro dei propri mezzi, sicuro che tutti noi avremmo mostrato lui rispetto e devozione, anche a costo di rimetterci della nostra carriera. Che errore di valutazione per il buon Bruce, che brutta fine ha fatto, così oggi come quella volta, nella quale nulla potè contro la forza fisica e spirituale di Denny Leone.
Oggi, nell'ultimo match mio contro un ex membro del NDS, dovrò affrontare il temibile Destroyer, attuale General Manager dello show del giovedì sera. Questo scontro è per me particolarmente significativo, segna una svolta nella mia carriera. E' il taglio netto con il passato che ancora oggi mi tormenta e non mi permette di esprimermi al meglio delle mie potenzialità, e accanto a me avrò un compagno fedele e fidato, quel Ruud Van Halmstadt, così diverso dai canoni del New Doom Syndacate, così uguale a me...

********************************************************************************

Taggart: “anche Denny Leone ha detto la sua sul New Doom Syndacate. Ora è tempo di un match proveniente dalla Mexican Arts of Wrestling, la MAW”
Kokone: “oh, no, non dirmi che si tratta del Maldido”
Taggart: “Oscar Maldido Canzano, recita la nota che mi è arrivata, deve difendere il prestigioso e storico titolo della MAW Survival Title contro un’icona della Lucha Libre, Senor Lucha. Senor Lucha ha ben 50 anni di carriera sulle spalle fra le federazioni indipendenti messicane e nella sua storia ha addirittura ucciso un gorilla impazzito a colpi di Head Scissors”
Fregna: “terrificante”
Kokone: “terrificantemente FAKE”

MAW Survival Title: Oscar Maldido Canzano © vs Senor Lucha
Il rivale di oggi di Canzano sembra avere non meno di cinquant'anni...possibile che sia veramente lui il prossimo contendente al Survival Title. Tuttavia, stando al palmares, Senor Lucha ha vinto numerosi titoli in federazioni minori messicane, dimostrandosi un valido cruiser pronto a trionfare.

DING DING

Il gong dà il via alle ostilità, ed è subito Senor Lucha che con una serie di manovre rapidissime cerca di distrarre il suo avversario lanciandosi alle corde nel tentativo di disorientare il campione, che invece rimane immobile a centro ring. Senor Lucha si lancia contro il rivale e sembra volerlo capire, ma spicca un salto e con una capriola lo supera in volo! Applausi del (poco) pubblico presente mentre Senor Lucha esulta, ma Canzano ne approfitta per colpirlo con un DROPKICK! Senor Lucha a terra, Canzano sale sulla terza corda e attende che Senor Lucha si rialzi...DIVING CROSSBODY A SEGNO e subito pin da parte di Canzano:

1...

2...

Senor Lucha ribalta la situazione e prova a sua volta un VICTORY ROLL ai danni di Canzano:

1...

2...

noooooooooo Canzano alzi ribalta a sua volta la situazione e prova LA IPONEZA, una manovra di sottomissione messicana che potrebbe portare il campione alla vittoria anche questa volta! Senor Lucha resiste stoicamente e anzi con uno sforzo incredibile riesce a ribaltare la situazione nuovamente e applicare una ARMBAR su Canzano che sembra davvero stupito per la verve dell'avversario, che, nonostante l'età, si dimostra alquanto agile e abile. Senor Lucha applica con forza la manovra di sottomissione, ma Canzano con una capriola riesce a mettersi in piedi e prova a colpire con una CLOTHESLINE l'avversario, il quale si abbassa lasciando il braccio precedentemente bloccato a Canzano per poi colpirlo con uno sgambetto e in seguito con una STANDING MOONSAULT! Ora è ancora Senor Lucha che vuole ottenere il pin vincente:

1...

2...

Canzano si libera, Senor Lucha si lancia alle corde e prova a colpire Oscar il quale si sposta mandando a vuoto la CLOTHESLINE del rivale, e prova un ROLL-UP a PONTE molto rapido e preciso:

1...

2...

3!!!!!!!!!! Vittoria senza fatica per Oscar Maldido Canzano!
Vincitore ed ancora MAW Survival Champion: Oscar Maldido Canzano

Taggart: “incredibile, ha trionfato Canzano. Una battaglia all’ultimo sangue”
Kokone: “fai prima a dire all’ultima bibita di Estaté, visto che se Canzano andava a bere nel sombrero a quest’ora il suo avversario sarebbe morto di vecchiaia”

“BASTA”

Oscar Maldido Canzano pare veramente stufo di come sono andate le cose, la troppa semplicità con cui ha vinto il match e nel video registrato appare visibilmente infuriato.

Canzano: “un’altra facile vittoria. Dov’è lo stimolo del lottatore quando si riesce a vincere anche la più temibile delle sfide? Ho pagato le più grandi icone messicane della Lucha Libre per cercare un degno rivale, ma non li ho trovati. Me ne sono andato dalla WBFF quando in essa avevo comunque molte aspettative, mentre in MAW non ne sto trovando. È frustrante proseguire in questo modo. Ogni maestro della Lucha Libre che ho affrontato è una nullità!!! Parola del Maldido”

Il Maldido schiaffeggia Senor Lucha con grandissima violenza, facendolo crollare a terra affranto, gli ci vorranno almeno 10 minuti prima di riprendere l’utilizzo dell’intero corpo. Il pubblico della MAW pare fischiare Canzano, riempendolo di insulti per la sua mancanza di compassione per un anziano wrestler.

Canzano: “silenzio, ho detto SILENZIO”
Pubblico: “pandejo, pandejo, pandejo”
Canzano: “mercoledì prossimo tornerò in WBFF per un annuncio molto importante ed ognuno di voi farà meglio a comprarsi un’antenna e sintonizzarla su WBFF Network perché riguarderà anche voi”

Le immagini svaniscono, passando dal Colour Stream a quello in bianco e nero prima di spegnersi del tutto. Canzano sta per tornare con il MAW Survival Title.

********************************************************************************

The Last Minute Of Love – Extreme Hell 12/28/2006
Sylvia: “ne rimangono ancora due: Brock Johnson e Crystal Houghton, leader e manager. Allora, Brock, ti lascio una scelta inevitabile: o il New Doom Syndacate o Crystal Houghton, pensaci, non hai alternative, ma sono disposta a lasciare alle spalle il passato se deciderai di seguire la via che porta al potere, restando ovviamente il leader del NDS”
Pubblico: “scegli Crystal”
Johnson: “Sylvia, la mia scelta l’ho già fatta a WBFF Maniacs II, lì ho preso una decisione irreversibile e voglio tenerne fede”
Crystal: “Brock ti amo”
Sylvia: “ottimo, mi fa piacere, hai fatto la scelta migliore. Sei un grande leader, Brock”
Crystal: “eh? Perché lei è felice??? Che succede?”
Johnson: “ho detto di aver fatto una grande scelta. Cray, tu sei l’unica donna che mi fa stare davvero bene e che si prende cura di me. Per questo motivo volevo unirmi a te in una atmosfera romantica in una eccitante luna di miele. Così, ho scelto un matrimonio fasullo”
Crystal: “non capisco”
Sylvia: “Crystal, ragiona un attimo. Da 1 a 10 quanto ti puoi fidare di Dibbio? Io direi che è fuori scala! Dibbio non ha firmato alcuna carta per il vostro matrimonio, è tutta una messa in scena”
Crystal: “Brock, lei sta dicendo sul serio?”
Johnson: “sì, ci siamo sposati per finta ed io l’ho sempre saputo. Questo era il nostro piano prima di affrontarci. Io sentivo che mi mancava ancora qualcosa da te, non un sentimento, ma una sensazione fisica che volevo soddisfare. Sei stata la mia donna oggetto, Cray, ti ringrazio, però ora non mi servi più”
Crystal: “non voglio crederci, non puoi convincermi di aver recitato in questi giorni d’amore”
Johnson: “hai ragione, ci vogliono fatti per convincerti, tesoro”

Brock Johnson connette con una potentissima 360° BOMB sull’indifesa Crystal, che crolla a terra stordita. Dumas e Sylvia lo applaudono, mentre Enfant Prodige rimane a bocca aperta.

Sylvia: “bravo, è stato davvero un piano perfetto. Come sono geniale quando mi metto a fare idee di cattivo gusto. Ora, è stata umiliata, questa è la punizione per chi volta le spalle al New Doom Syndacate”
Johnson: “bene, questo mi piace. Tanto lei non mi ha mai meritato, ora le nostre strade saranno divise”

***

A differenza dei membri precedenti intervistati, le luci della sceneggiatura sono molto potenti ed illuminano da tutti i lati la Guest Star della serata: “The 360° Star” Brock Johnson. L’importantissima stella della federazione e due volte campione mondiale afferra il microfono e si auto-intervista da un lucente studio di Hollywood su cui appare una stella con incise le iniziali B.J.

Johnson: “e così, perfino io torno a parlare di WBFF. Non pensavo che l’avrei fatto tanto velocemente, qui ad Hollywood si sta bene, ma non volevo mancare di rispetto a qualcosa che ha reso così tanto immensa la mia carriera di pro-wrestler. Ho appena visto le immagini andate in onda e non ricordavo quanto fossi stato violento in quella occasione. Per la prima volta ho avuto un pensiero negativo su me stesso. Brock, cosa stai facendo? Perché devi colpire la tua amata Cray? Questi pensieri mi tormentarono per più di una settimana, ma ormai avevo preso la mia decisione. Crystal doveva emergere e non restare all’ombra della mia stella. Tradirla è stato il più profondo sacrificio della mia carriera. Ho gettato sudore e sangue sul ring senza problemi, ma colpire chi si ama resta difficile, se non quasi impossibile. L’ho fatta soffrire perché mi odiasse e rivivesse di nuovo”

Johnson ha un nodo in gola e non riesce a parlare, quindi afferra un bicchiere d’acqua e lo se beve in un sorso, mentre il tecnico provvede a versargliene altra.

Johnson: “Cray aveva bisogno di seguire la propria strada, come un fidanzato geloso io la volevo sempre al mio fianco per la paura che un giorno avrebbe raggiunto uno stato di gloria individuale. Non era quello che volevo per lei nel mio egocentrismo, ma se lo meritava davvero. Così, lei si è liberata, non se ne sarebbe andata se le avessi chiesto di riconsiderare il suo futuro. Ho dovuto tradirla, spezzarle il cuore, portarla a credere in altre persone o meglio ancora in se stessa. E quando l’ho vista vincere il Desperation Iron Man Title contro Robert Dumas ho gioito, mi sono commosso perché lei ce l’ha fatta a sconfiggere la più grande stella della federazione dopo me. Cray, torna ad essere gloriosa, riprenditi un importante titolo e splendi, perché sei la mia erede. Non ci sarà più il New Doom Syndacate, simbolo storico della federazione, ma tu sì e devi regnare. Invece, il NDS tornerà a vivere nelle memorie dei fans, restando eterno come la mia carriera”

********************************************************************************

Kokone: “Brock, torna, come possiamo essere felici senza la 360° Star? Torna da noi, ti supplico, ti imploro!!!!!!!!!”
Fregna: “stasera El è davvero fuori di testa, non riesce a digerire la scomparsa del New Doom Syndacate”
Taggart: “in effetti lo capisco. Tanti mesi di predica per niente, ma ora è meglio non pensarci, l’Universal Title sarà in palio fra Rob Raziel e Sailor Luisa”
Fregna: “grandissima cosa. Luisa può diventare la nuova campionessa, deve solo battere Raziel”
Taggart: “solo? Deve sconfiggere un campione, non è la cosa più semplice al mondo”
Fregna: “io credo in Luisa, credo che possa emergere vincitrice in questa occasione!!!”

Universal Title: Rob Raziel © vs Sailor Luisa
Rob Raziel è di nuovo chiamato ad una difesa del titolo, stavolta molto impegnativa: di fronte a lui infatti abbiamo la diva emergente della Wbff, colei che può ottenere risultati come quelli ottenuti fino ad ora dalla sola Crystal Houghton: Sailor Luisa!

DING DING

Il gong dà il via alla contesa, e vi è una fase di studio tra i due wrestler ma è Raziel il primo a colpire con un EUROPEAN UPPERCUT, seguito da una DDT! Subito Raziel va per il pin:

1...2...niente, Luisa esce ovviamente dal conteggio, non è facilmente domabile questa lottatrice e ci vuole ben altro per metterla al tappeto! Raziel applica una ANKLE LOCK ai danni di Sailor Luisa, la quale però raggiunge le corde immediatamente, le afferra e obbliga il suo avversario a mollare la presa! Raziel sale sulla terza corda mentre Sailor Luisa si tocca la gamba dolorante a terra, nonostante la presa non fosse delle più micidiali: Raziel vola dalla terza corda con una FLYNG ELBOW DROP MA...
...LUISA ALZA LE GINOCCHIA E COLPISCE IN VOLO L'UNIVERSAL CHAMP, il quale crolla al tappeto dolorante! Luisa ha solo finto di provare dolore alla gamba, dimostrando innata abilità anche a livello psicologico, dove pare essere, stando a quanto visto fino ad ora, una delle migliori interpreti.
Luisa applica una SIDE HEADLOCK ai danni di Raziel, il quale sembra non riuscire ad uscirne da questa manovra così semplice ma al tempo stesso così efficace, comunque...anche Raziel è vicino alle corde per sua fortuna, riesce ad afferrarle e obbliga Sailor Luisa a mollare la presa! Raziel si rialza con l'ausilio di esse, ma Sailor Luisa lo colpisce subito con un DROPKICK alle ginocchia, e con rapidità incredibile si lancia nuovamente alle corde per colpire il rivale con un DROPKICK in pieno volto! Raziel è in grandissima difficoltà e Luisa prova a chiudere la contesa:

1...

2...

3.....nooooooooo Raziel esce pochi istanti prima che l'arbitro contasse il 3 vincente! Rob è ancora campione, almeno per ora, poichè Luisa sale sulla terza corda e decide che è l'ora di mettere a segno un SAILOR SAULT! Luisa salta, ma Raziel si rialza...incredibile!!!!!! LUISA ATTERRA IN PIEDI!!!!!!!! Raziel non se ne accorge e Luisa da dietro lo colpisce con un BULLDOG, CHE CI PORTA ALLA SITUAZIONE IN CUI SIAMO ORA: LUISA APPLICA LA SUA WALLS OF SAILOR SU RAZIEL!!!!!! WALLS OF SAILOR SU RAZIEL che è vicino alle corde, anche se non troppo...e non ci arriva per un niente!!!! Luisa continua e nonostante la differente stazza riesce a mantenere la presa mentre Raziel non si libera...non si libera....

E CEDE!!!!!!! ROB RAZIEL CEDE!!!!!!! SAILOR LUISA E' LA NUOVA UNIVERSAL CHAMPION!!!!!! Luisa corre con il pugno al cielo salutata da un'ovazione!!!! Grandissima affermazione per lei!!!!!!!
Vincitrice e nuova Universal Champion: Sailor Luisa

Fregna: “sì!!!!!!!!!! Luisa ce l’ha fatta, è il suo primo titolo, il primo momento di gloria della sua carriera. Questa è la sera più felice della mia vita. Lucy vince e Luisa diventa campionessa. Grazie WBFF!!!!!!!!!!!!”
Kokone: “questa è la sera più brutta della mia carriera. Io quasi quasi mi licenzio… manca ancora poco alla fine del New Doom Syndacate”
Taggart: “è strano avere da una parte uno allegro e dall’altra uno disperato. Mi sento come un organo sessuale maschile in mezzo a due coglioni”

********************************************************************************

The Irresistible Force – PPV The Last War 03/25/2007
Si prosegue e Bruce cerca di eseguire una DDT, ma Dumas lo spintona contro la cella ed appena lui torna verso di lui lo posiziona per la CRUCIFISSI0N. The Bastard ritarda a fare la mossa e si gira verso la mazza chiodata che aveva portato sul ring poco prima.
SUPER CRUCIFISSI0N SULLA MAZZA CHIODATA!!!!!!!!!!!!!!!!
1………….
2………….
3!!!!!!!!!!!!!
STAVOLTA È TUTTO VERO, ABBIAMO UN VINCITORE E SI TRATTA DI… Robert Dumas. The Bastard mantiene il titolo mondiale in una vera apoteosi di distruzione, sconfiggendo Bruce Borgetti che quindi non si conferma per il secondo anno consecutivo il War Games Survivor. La seconda edizione resta in casa New Doom Syndacate e Dumas la può aggiungere ai suoi successi personali. Domani sera, il titolo sarà nuovamente in palio e ne vedremo delle belle in casa New Doom Syndacate. Che finale mozzafiato per questa sfida, tanto di cappello a tutti e tre i team, che ne escono a testa alta viste le prestazioni dei loro maggiori esponenti e dei loro alleati.

***

Robert Dumas non c’è più, Bruce Borgetti nemmeno. Chi può raccontare questa rivalità se non colei che ha conosciuto bene entrambi? Sì, Crystal Houghton, “Miss Congeniality”, l’anima del New Doom Syndacate. La ragazza pare davvero triste ed inizia a parlare, quasi infastidita dai riflettori puntati su di lei.

Crystal: “è toccante pensare che dovrò parlarvi io a nome di Bruce Borgetti e Robert Dumas. Proprio pensare a loro mi ha fatto capire quanto il New Doom Syndacate sia stato fonte di litigi e problemi. In un altro contesto, ognuno di noi avrebbe potuto instaurare un grande rapporto di amicizia”

La ragazza inizia a sorridere, rimembrando i bei tempi dell’alleanza.

Crystal: “una sera, io, Bruce, Robert e Brock siamo usciti al cinema a vedere un film d’azione. Ci siamo divertiti, poi tutti al pub a prenderci una sbronza. Sembrava davvero qualcosa che non sarebbe mai finito, ma a fine serata Brock e Bruce hanno iniziato a discutere su chi fra i due fosse il numero 1. Sempre così, persone pronte a rubarsi il posto. Ed a The Last War 2007 Bruce e Robert stavano davvero per uccidersi. Ho aiutato Bruce senza supportare la sua decisione di massacrare il nostro ex compagno. Ma loro due volevano uccidersi, dall’amicizia all’odio, qualcosa che solo il NDS poteva generare in questi due. E non era solo quello, ma l’hanno anche fatto per lo spettacolo, si sono spinti oltre il loro limite. Bruce mi diceva sempre che…”

Crystal singhiozza nel pensare a Bruce, poi versa alcune lacrime e prende fiato senza fissare la telecamera che in maniera imperscrutabile continua a fissarla senza tregua.

Crystal: “Bruce mi diceva sempre che… dannazione, Bruce, è così difficile senza di te. Ma so bene cosa tu desideravi, volevi più di me la distruzione del New Doom Syndacate e questa sera chissà se potrai osservare la sua fine. Questo è il tuo trionfo a distanza, ce l’hai fatta ad abbatterlo, sei stato il primo a combatterlo ed a demolire questa macchina di dominio. Addio, New Doom Syndacate, non ti rimpiangerò”

********************************************************************************

Fregna: “povera Crystal, ancora pensa a Bruce”
Taggart: “vorrei vedere, con tutto quello che c’è stato fra loro”
Kokone: “basta con questi luoghi comuni. Fra di loro c’è stato un rapporto musicale e grande amicizia. Il tutto all’insegna della musica Metal”
Fregna: “no, c’è stato anche qualcos’altro, c’è stato anche un colpo di testa”
Kokone: “e basta, un po’ di discrezione”
Taggart: “meglio pensare a The Destroyer vs Denny Leone. Da un lato a fare da manager ci sarà Sylvia Madison, dall’altro Ruud Van Halmstadt”
Fregna: “voglio proprio vedere Ruud manager di Destroyer…”
Kokone: “ma sei scemo? Sarà manager di Sylvia!!!”

The Destroyer (con Sylvia Madison) vs Denny Leone (con Ruud Van Halmstadt)
La prossima sfida vedrà impegnati The Destroyer, GM di Extreme Hell, e il sempre eccellente Denny Leone, in un match in onore del New Doom Syndacate, in attesa della fine definitiva di questa gloriosa stable…The Destroyer arriva sul quadrato accompagnato da Sylvia Madison, mentre Denny ha come sempre al suo angolo il fido scudiero Ruud Van Halmstaadt, lottatore promettente ma che ancora non ha dimostrato il suo valore! Si può partire in questo scontro che potrebbe vedere anche molta violenza, essendo naturalmente privo di DQ! Denny Leone si avventa subito sul GM, che incapace di reagire all’iniziativa del rivale è costretto a subire dapprima una DDT devastante…e subito dopo appena rialzatosi, ecco che Denny lo abbatte di nuovo con un BULLDOG! Ottima strategia nel colpire subito la testa del rivale…che ora viene rialzato da Denny…ma The Destroyer reagisce, TOE KICK e successivo KNEE SMASH di inaudita violenza! Invoca anche Sylvia Madison, che gli allunga sul quadrato un manganello! E prontamente il General Manager lo usa abbattendo Denny Leone con un colpo alla schiena!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Buon momento dopo un inizio da catastrofe per The Destroyer, che ora scende di sua iniziativa dal quadrato e va a ricercare altre armi…estrae da sotto l’apron un tavolo, ma vediamo che Ruud sta allungando una catena a Denny Leone…il GM fa scivolare il tavolo sul ring e rientra a sua volta…OH MY GOD! CHAIN SHOT! The Destroyer è piegato in ginocchio sofferente…e viene steso definitivamente dalla THE VIOLENCE, un colpo di catena alla schiena!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
1…2…NO!
Niente, neanche questa serie tremenda di botte con la catena sono bastate a Denny per trionfare…The Destroyer evidentemente ammaccato dopo i colpi subiti, presenta anche una vistosa escoriazione a metà schiena, dovuta alla frustata subita poco fa! Ma non si dà per vinto e onorando il suo nome si rilancia all’attacco contro l’avversario, che anche stavolta è più lesto però…CLOTHESLINE! NOOO! The Destroyer evita e attende solo che il rivale si giri…EDT! ERIK’S DINNER TIME! Una clamorosa DDT seguita da uno Splash!
1…2…3! NO! NO!
E’ solo un 2! Peccato per The Destroyer, così vicino al trionfo! Denny Leone è costretto a riparare fuori dal ring…dove Van Halmstaadt lo segue e va a dirgli qualcosa, così mentre Denny rientra sul quadrato, ecco che il suo compare va a reperire sotto l’apron altri oggetti…Kendo Stick, ma estrae anche un paio di sacchetti neri e un secchio coperto dal contenuto non decifrabile! Follia allo stato puro! Sul ring intanto i due rivali stanno colpendosi a ripetizione, UPPERCUT però di The Destroyer, che ottiene un ottimo vantaggio in modo da portarsi alle spalle del rivale…NO WAY! SCREAMISSI0N! La Tazzmission personalizzata del GM! Per Denny Leone potrebbe essere notte fonda…MA NOOO! MULE KICK! E intanto Ruud gli allunga i sacchetti e appoggia il secchio in prossimità delle corde! Denny Leone apre il primo sacchetto e ne sparge il contenuto sul ring…mentre The Destroyer si tiene i gioielli di famiglia in preda al dolore! Scopriamo peraltro che il sacchetto conteneva tantissime schegge di legno fastidiosissime e pericolosissime per l’incolumità dei lottatori…The Destroyer si rialza, ma il suo attacco contro Denny Leone viene reversato dal wrestler di Portland in una SPINEBUSTER!
1…2…NO!
Ancora niente! Match più interessante del previsto, ma sembra volgere verso una fine quando Denny Leone abbranca un quasi esanime Destroyer per connettere su di lui la ETERNAL PAIN sulle schegge di legno…NOOO! The Destroyer ha un guizzo, e approfitta lui favorevolmente dei legnetti! FULL NELSON SLAM ON THE WOOD SPIKES!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
E’ finita per Denny Leone!
1…2…NOOO! NOOO!
Kick out imprevisto del wrestler di Portland! The Destroyer è disperato e si dimena contro le corde, mentre il referee si sincera delle condizioni di Denny, che ha la schiena piena di schegge e tanti taglietti! OH MY GOD! Ruud Van Halmstaadt si è avvicinato a The Destroyer, e ha appena vibrato un mostruoso colpo con una barra di neon sulla fronte del GM di Extreme Hell! Denny Leone ha ottenuto un grandissimo aiuto, anche se ancora non lo sa perché si sta rialzando solo adesso! Ma se ne rende conto immediatamente, perché si avvede di un sanguinante The Destroyer proprio di fronte a lui…barcolla il GM, che viene di nuovo afferrato per la ETERNAL PAIN…NO! Ruud ferma il suo mentore…e versa il contenuto del secchio in prossimità del turnbuckle! E’ SALE! Denny Leone rinuncia così all’offensiva e risponde con alcuni AXE HANDLE sulla schiena di The Destroyer, trascinandolo verso il sale che giace sul terreno…NO WAY! DON’T DO THIS! Denny carica infatti The Destroyer sul paletto…e gli afferra la testa…DDT! DDT! Dal paletto con la fronte ferita di The Destroyer che impatta sul sale rendendo il dolore semplicemente insopportabile!
1…2…3!
Vittoria di Denny Leone, ma che prontezza di Ruud Van Halmstadt proprio nel momento più difficile del suo compare!
Vincitore: Denny Leone

Taggart: “Denny Leone ce l’ha fatta, è lui a trionfare in questa sfida nel nome del New Doom Syndacate”
Fregna: “guardate Sylvia, pare aver accettato senza problemi la sconfitta di Destroyer. Ed anche lui fa lo stesso”

Destroyer porge la mano a Denny Leone, vuole chiudere con sportività questa battaglia e dimostrare che anche all’interno del New Doom Syndacate possono esistere amicizie. Un’offerta che non si può rifiutare che proviene dal General Manager di Extreme Hell, Denny è tentato a dargli la mano, ma Ruud Van Halmstadt spinge via la mano di Destroyer e Denny gli volta le spalle, tornandosene nel backstage con il suo compagno.

********************************************************************************

Goodbye My Friends – PPV Survivor Of The Ring 05/27/2007
La combo che precede la finisher di Johnson è oramai arrivata, manca solo la sua 360° taunt che viene ora eseguita, Owens, sebbene molto intontito, riesce a rialzarsi con l’aiuto delle corde ma per lui oramai è troppo tardi, infatti viene fatto prigioniero della 360° Bomb, che attende solo di schiacciare a terra il proprietario di casinò, ma attenzione!!!
Una furente gomitata di Owens al sopracciglio di Johnson gli permette di liberarsi dalla mossa, nel frattempo il rivale incomincia a perdere sangue anche dal volto! Mossa stiffosissima da parte di Felix!
STIFF! STIFF! STIFF!
Vediamo Brock tenersi alle corde, con la mano destra tenta di tamponare la ferita, dopo poco tempo si rende conto che non c’è nulla da fare e deve continuare l’incontro, MMM approfitta di questo tempo per riprendere fiato, quindi prende la mira e va per colpire BJ con la BOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULEEEEEEEEE!!!
E la mossa viene connessa contro il tavolo presente nell’angolo in alto a sinistra, quindi BJ perde l’incontro! Felix Owens è il nuovo ed unico leader del New Doom Syndacate.

***

Anche Enfant Prodige parla davanti alle telecamere di quello che per lui era il significato del New Doom Syndacate, del quale ha anche fatto parte.

Prodige: Sono tutti convinti che il New Doom Syndacate abbia tirato fuori il peggio delle persone, ma io non credo affatto a queste dicerie, sono anzi molto dispiaciuto che oggi sia il funerale ufficiale di quella che fu la mia prima, importante esperienza in Wbff. Il New Doom Syndacate e i suoi membri mi hanno sempre trattato con rispetto, e mi auguro di aver dimostrato con i risultati e con i titoli vinti fino ad ora che la mia presenza all'interno della gloriosa stable fu tutto fuorchè marginale. Nonostante, in ogni caso, non sia stato un periodo particolarmente duraturo, posso affermare con certezza di aver tratto un beneficio non indifferente da questa esperienza, e sarei ben felice se un giorno il New Doom Syndacate. Con molto candore sarei pronto a rimettermi in gioco, senza tradire ovviamente i miei principi, ma con spirito rinnovato e una voglia sempre maggiore di dimostrare ai miei eventuali compagni il mio valore e la mia lealtà. Tuttavia, ad oggi una rinascita del New Doom Syndacate appare ben lontana, e la cosa mi dispiace molto.

********************************************************************************

Taggart: “dopo tantissima azione, è tempo dell’ultimo grandioso main event dello show. Jack Leone e Crystal Houghton devono affrontare Psycho Roman e Matt Draven”
Kokone: “non ho alcun dubbio nell’affermare che Leone e Crystal saranno distrutti in tutti i sensi da Roman e Draven”
Fregna: “ma no, dove c’è Crystal c’è trionfo. Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!”

Main event: Jack Leone & Crystal Houghton vs Psycho Roman & Matt Draven
Grande momento, sarà Main Event e ad affrontarsi due coppie che per quanto non sembri hanno moltissimo in comune: da una parte Jack Leone e Crystal Houghton, dall’altra Psycho Roman e Matt Draven. Non vi ricorda nulla? Pick Your Poison, e in questo caso sarà una specie di Pick Your Counteragent, il tuo Antidoto! Tutto è già pronto a partire, niente separa questi quattro grandissimi lottatori dalla battaglia…se non il gong, che puntualmente viene fatto suonare dal referee, e a partire saranno Draven e Crystal, esattamente le due Poison scelte! Parte forte la rossa del North Carolina, capace di colpire dapprima il Lonewolf con un LOW DROPKICK, e poi approfittare della posizione inginocchiata del rivale per stenderlo con un preciso e pregevole DROPKICK in pieno volto!
1…2…no!
Decisamente troppo poco…Draven già in piedi, Roman sembra già invocare un touch per entrare a lottare, ma Matt non lo degna neanche di uno sguardo, puntando invece le sue attenzioni contro Crystal, che incappa nell’errore di tentare un nuovo attacco a base di calci, e viene bloccata per la gamba destra da Matt Draven, che subito dopo la solleva e la schianta al tappeto con un HIGH RISK BACK BODY DROP! Mostruosa caduta per Cray, che ha la fortuna però di crollare vicino al proprio angolo, per cui dentro Jack Leone! CLOTHESLINE immediata di Mr Attitude, che mantiene lo scatto alle corde e va a colpire nuovamente il Lonewolf, questa volta con un CROSSBODY!
1…NO!
Draven reversa immediatamente, girando il tutto in maniera sublime con la sua SCREAM!, una High Angle Boston Crab! E a Mr Attitude non resta altro che gridare ovviamente! Il dolore sembra molto forte, ma vediamo che entra anche Psycho Roman sul ring, stanco di osservare…ma interviene a sua volta Crystal Houghton, con Roman che appare nuovamente intimorito dalla ragazza, che così approfitta per colpirlo con un TOE KICK e subito dopo con un’ottima TORNADO DDT…NOOO! Roman non si fa gettare a terra, anzi reversa la manovra distruggendo a terra la rivale con una SITTING ROCK BOTTOM! Roman pare voler far notare tutto ciò a Draven, che però dopo essere stato costretto a spezzare la morsa su Leone, non vuole ascoltarlo…ma viene ugualmente distratto, e Jack ne approfitta per il più lesto e sagace dei ROLL UP!
1…2…NO!
Draven infuriato, si decide ad andare a dare il touch a Roman, ma Crystal è ancora in mezzo e si sta rialzando, finendo vittima della furia del Lonewolf, che la colpisce con un BIG BOOT! Jack furibondo per il comportamento aggressivo di Draven lo assalta alle spalle e riesce a colpire con tremendo impatto con la LAST DANCE! Una Spear inflitta alla schiena dell’avversario! Ma Roman a sua volta è dentro il ring, e colpisce Jack Leone all’improvviso con un SUPERKICK! Mossa raramente vista usare dall’Asshole, ma che stavolta si rivela provvidenziale!

MA ATTENZIONE! Il referee sembra rivolgersi ai giudici esterni e al tavolo di commento…E IL MATCH DIVENTA UN TORNADO TAG TEAM! Per ovviare al problema delle miriadi di interferenze, ecco che con una genialata il referee ha tramutato tutto in un Tornado Tag!

Psycho Roman con furbizia va così a provare il pin sul WBFF Champion!
1…2…NO!
Crystal si è rialzata nel frattempo, e con un balzo felino porta a terra Roman con un SUNSET FLIP!
1…2…NO!
Interviene Draven, che se la prende però con Jack Leone, abile a evitare la CLOTHESLINE del rivale e controbattere con un DROPKICK alla schiena che manda Draven a impattare contro le corde…ma un momento, Draven approfitta della cosa, PAINROLL! PAINROLL! Stupendo Handspring Enziguiri Kick, e Jack finisce a terra!
1…2…Niente!
Grandioso match, un piacere per gli occhi, Roman intanto sta affrontando Crystal, e la riproposizione dei Pick Your Poison match è più viva che mai nella mente di tutti…Roman trova il coraggio necessario a sfidare la rivale, ma viene ingannato dalla furbissima Miss Congeniality, che lo raggira e dopo un EYE RAKE lo getta al tappeto grazie alla sua SIDE EFFECT! E c’è grandissima collaborazione, infatti dall’altro lato del ring anche Jack Leone è riuscito a riprendere il comando delle operazioni, e stende Draven con la JACK EFFECT, sua Side Effect!
Let’s Go Jack! Let’s Go Cray!
Let’s Go Jack! Let’s Go Cray!
Pubblico in visibilio per la grande collaborazione di Cray e Jack, che ora vanno a dedicarsi simultaneamente a Psycho Roman…OH MY GOD! Roman si rialza improvvisamente e sventa l’azione dei due rivali in un colpo solo buttandoli a terra con una DOUBLE CLOTHESLINE a dir poco mostruosa!
1…2…nulla di fatto!
Cray esce dal pin effettuato da The Asshole…OH MY GOD! UNBELIEVABLE! Matt Draven era uscito senza che nessuno se ne accorgesse ed è rientrato come un fulmine sul ring con fra le mani una piccola lastra di vetro! CRASH! Dritta sulla schiena di Mr Attitude!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
La schiena di Jack Leone è piena di tagli e il dolore è fortissimo, così il Lonewolf opta per rendere ancora più pressante il male alla schiena chiudendo di nuovo il WBFF Undisputed Champion nella SCREAM!…Jack potrebbe cedere da un momento all’altro…DROPKICK di Crystal Houghton su Draven, che senza potersi proteggere crolla al tappeto, finendo peraltro vittima a sua volta di una submission di Mr Attitude, capace di trovare le energie sufficienti a serrare la LION TAPPER sul Lonewolf! Ma Psycho Roman non ci sta, e torna come una furia sul match, non senza armi, perché anch’egli approfittando della confusione si è appropriato di un’arma, precisamente un frammento del vetro di prima…DONT’ DO THIS ROMAN! NOOO! Psycho Roman colpisce Crystal Houghton con un TOE KICK e poi lascia partire un fendente con il vetro spezzato che ferisce la ragazza allo zigomo! Brutta mossa di The Asshole che viene subissato dai fischi del pubblico…ma non è certo questo a fermarlo, altro colpo con il vetro, ma stavolta sulla schiena già ferita di Jack Leone, che lascia partire un agghiacciante grido di dolore, prima di essere portato a terra da una BACK SLIDE di Roman!
1…2…interviene Miss Congeniality!
Inferocita per la ferita subita, ecco che reagisce su Psycho Roman, finendo però nuovamente preda invece che cacciatrice, perché The Asshole è la furia fatta persona, e distrugge di nuovo Cray con una SPINEBUSTER! Mostruosa prestazione di Roman in questo frangente, ed ora va a dedicarsi a Jack Leone…non ha fatto i conti con Matt Draven però, che si è ripreso dopo la sottomissione di Jack e ora lo sta massacrando a suon di pugni dopo una LOU THESZ PRESS! Brutto momento per il tag di Jack e Crystal, ma finalmente uno spiraglio di luce sembra arrivare, quando uno scaltro Mr Attitude sceglie la via più semplice…LOW BLOW su Matt Draven, e riesce infine a rialzarsi per colpire con un DROPKICK! Psycho Roman però è di nuovo alle sue spalle…SPIN OUT POWERBOMB in arrivo…NOOO! ELBOW SMASH di Jack Leone, che vuole colpire con la LIONBUSTAH…NOOO! Ancora niente di fatto, se non fosse altro che Matt Draven è ancora una volta in possesso di un oggetto contundente da schiantare addosso a Jack Leone…BARBED WIRE CHAIR SHOT! Jack crolla fra le braccia di Roman, che lo solleva per la VIS ROMAE, Chokeslam sul paletto…NO! BACK RAKE di Crystal, SLEEPER HOLD! Roman bloccato, ma Draven ha ancora la sedia fra le mani, e colpisce Crystal proprio dietro una gamba! Per poi sollevarla, INVERTED TKO! Che colpo pazzesco! In questo momento caotico di match tutto può essere importante, tant’è che un ripreso Jack Leone riesce ad afferrare a sua volta Matt Draven e schiantarlo a terra con precisione sulla sedia spinata, grazie alla LION KILLER! LION KILLER ON THE BARBED WIRE STEEL CHAIR!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Non c’è tempo per rifiatare, PSYCHLYSM di Psycho Roman su Jack Leone! OH MY GOD! IT’S OVER!
1…2…NO!
Ancora Crystal Houghton a intervenire! RUNNING DDT subito dopo! Psycho Roman finisce fuori dal ring, e Miss Congeniality non si fa attendere due volte, sale sul paletto e prende bene la mira sul corpo del rivale…NOOO! Matt Draven già in piedi alle sue spalle…NO CHANCE! KAMIKAZESLAM su Crystal Hougton! Stavolta è davvero finita!
1…2…NOOO!
Jack Leone si è ripreso, solleva Draven e stavolta non fallisce l’assalto decisivo, LIONBUSTAAAAAAAAAH!
1…2…NOOO!
Matt Draven kicka il Lionbustah! Psycho Roman intanto rinviene e torna sul ring, ma non disarmato, ha fra le mani la sua SLUT! E Jack è destinato a esserne vittima…NO! TOE KICK, Jack Leone è on fire di prepotenza, rincorsa alle corde e MARCH OF JUNGLE su Roman…NOOO! Resiste The Asshole, che prima di riuscire a colpire Jack se la deve vedere con Cray, capace di evitare un colpo di Slut e ribattere con un LOW DROPKICK! Roman si accascia…ma Crystal è troppo sicura di sé e finisce tra le sue grinfie…PSYCHLYSM! A segno su Crystal Houghton! Non c’è scampo! OH MY GOD, WHAT A MATCH! WHAT A MATCH! SPEAR OF THE FEAR! Dal nulla! Jack Leone è sgusciato improvvisamente e ha colpito Roman con la sua finisher! E’ molto provato Jack, ma ora che Roman e Cray sembrano distrutti se la deve vedere con l’eccezionale Matt Draven…che non attende oltre prima di bloccare Jack fra le sue braccia e schiantarlo probabilmente in maniera definitiva con la BARK AT THE MOON…NO! Bloccata sul nascere da Jack Leone, EUROPEAN UPPERCUT! E appena un istante dopo è FIVE TIMES! Draven colpito da 5 Chop consecutive di Jack Leone…che però proprio mentre sta per esibirsi nel suo balletto viene dilaniato da una PSYCHLYSM di The Asshole, ripresosi pochissimi istanti prima! Crystal a sua volta però è di nuovo attiva, ed è sul paletto, prontissima per il suo MOONSAULT che colpisce in pieno Psycho Roman portandolo a terra per il pin! Ma anche Matt Draven è già sdraiato su Jack Leone!
1…2…3! E’ UN 3!
Ma per chi?
DRAVEN E ROMAN! Un replay ci mostra come proprio mentre Crystal stava colpendo con il Moonsault Psycho Roman per lo schienamento, Matt Draven si è sdraiato a coprire Mr Attitude, ottenendo così il conto vincente! Incredibile, un match grandioso con una conclusione grandiosa…perché vediamo che Psycho Roman guarda con occhio truce il suo compagno di tag, “reo” di aver schienato il rivale dopo la finisher dell’Asshole…
Vincitori: Psycho Roman & Matt Draven

Taggart: “Draven ha avuto il pin vincente, ma Roman pare molto arrabbiato. Forse perché il compagno è riuscito dove lui ha fallito?”
Kokone: “perché sei così ottuso? Roman non è deluso, lo sta solo mettendo alla prova”
Taggart: “lo show non è ancora finito, manca il gran finale a cura di Felix Owens”
Kokone: “devo fermarlo, devo impedire che dica addio al New Doom Syndacate”

L’ultimo leader della storia del New Doom Syndacate sta per apparire per l’ultima volta in World Bloody Fight Federation. Ad Extreme Desperation ha detto chiaramente di non essere interessato alla posizione di leadership della stable e di non essere soddisfatto né dei fans né dei dirigenti della WBFF. Lui è destinato a diventare una stella, ma questo avverrà altrove, non in questo luogo e questa sera è pronto a ribadire tutto quanto ha detto. Owens raggiunge il ring e la sua canzone si ritrova sommersa dai fischi del pubblico, addirittura gli vengono lanciate delle lattine di Cuccu Cola sul ring per dimostrare il rispetto pari a 0 nei suoi confronti.

Pubblico: “Shit Made Man!!!!!!!!!!!!!!! F-U Owens!!!”
Owens: “Vedete...vorrei dirvi di tacere per lasciare che un vero uomo, come il sottoscritto, dica ciò che ha da dire, ma è musica per le mie orecchie la vostra fottutissima ignoranza così lapalissiana anche in un momento topico come questo! Siete solo una massa di esseri viventi senza intelligenza, sussurrate con il vostro vicino con il quale condividete 1/4 di cervello e non lasciate parlare me, FELIX OWENS!”
Pubblico: “shut the fuck up!!!!!!!!!!!”
Owens: “Aggressivi, come solo dei veri mentecatti sanno fare di fronte alla evidente superiorità mentale di chi hanno di fronte! Tutto il rispetto che è mancato nei miei confronti, l'attenzione che non mi è stata concessa anche quando ho dimostrato di meritarla, l'indifferenza quando a farla da padrone ero io...tutto ciò, ha dato la spinta decisiva alla mia scelta!”
Pubblico: “na na na na, na na na, eh, eh, eh, goodbye”
Owens: “non ho ancora finito il mio discorso, branco di idioti!”

MA CHE SUCCEDE?????????????? Risuona una canzone dei Primus, “Here come the bastards”. Stupenda canzone, ma cosa c’entra con Felix Owens? Il lottatore pare visibilmente scocciato per questo scherzo da parte della World Bloody Fight Federation.

Owens: “vedo che neanche nel momento in cui mi professo a dire la verità una volta per tutte riesco ad avere la vostra attenzione e il vostro rispetto! Capite perché abbandono? Sono stato umiliato anche stanotte, ma questo non accadrà più! La vostra scandalosa gestione, lo schifo delle vostre idee...tenevele per voi, sono cose che vanno bene giusto a un'accozzaglia di stupidi!”
Pubblico: “boooooooooooooooooo”
Owens: “Che fate ora, ululate? La vostra mente vi spinge addirittura ad emulare un animale per esprimere il vostro sdegno nei miei confronti? Capisco in pieno di aver fatto la scelta giusta, un pubblico di caratura così infima non merita di assistere a uno Human Show come Felix Owens. Effettivamente, andate a nozze con una dirigenza così inetta! Godetevi il futuro, per quanto vi sarà possibile senza il Money Made Man e il New Doom Syndacate! A mai più rivederci...Dementi!"
Pubblico: “na na na na, na na na na, eh, eh, eh, goodbye”

Il "Money Made Man” Felix Owens abbandona l’arena e la telecamera lo insegue, quasi ad infastidirlo mentre si allontana. Il lottatore non ha alcun ripensamento, raggiunge il parcheggio passando per il backstage e sale a bordo del suo SUV. La macchina si accende ed Owens la guida all’esterno dell’arena. Abbiamo perso un grande personaggio, probabilmente le cose sarebbero potute andare diversamente se la WBFF si fosse presa più cura di lui.

Taggart: “mi dispiace davvero molto per Owens, ormai ci ha abbandonati”
Kokone: “ha fatto bene, niente New Doom Syndacate, niente rispetto. Questa è la nostra fine, presto la federazione svanirà e sarà solo colpa di questa patetica dirigenza. Io non ho alcuna fiducia in Jack Leone, forse un po’ in Sylvia Madison, ma lei è manipolata da un marito incapace”
Fregna: “non dire così, Sylvia è proprio in gamba”
Taggart: “l’inquadratura è tornata al centro del ring, stiamo per assistere al gran finale dello show”

Dai quattro angoli partono dei pyros fumogeni, che fanno cadere delle scintille proprio al centro del quadrato. Il tutto fatto in maniera perfetta dagli scenografi, poiché il fumo poco per volta va a formare una frase indimenticabile in questo momento.

GOODBYE NEW DOOM SYNDACATE


Il segnale è chiaro, la stable più importante e prestigiosa della storia WBFF svanirà per sempre a partire da questa notte.

Taggart: “direi che per il New Doom Syndacate è finita”
Kokone: “purtroppo non avremo speranze di rivederlo”
Fregna: “a me non importa, finché c’è gnocca c’è divertimento”
Taggart: “siamo giunti alla conclusione di questa puntata. Sono molto stupito da quanto successo sul ring con Felix Owens, mi piacerebbe sapere chi ha interrotto il suo promo, pensavo che avrebbe avuto un ripensamento, invece la WBFF gli è mancata di rispetto, almeno a suo modo di vedere le cose. Ma tanto ormai è inutile pensarci di nuovo. Buona notte a tutti!”
Fregna: “ci vediamo mercoledì prossimo per Bloody Desperation, edizione di metà settimana e primo show dell’era estiva”

WBFF… Blood is the Key!

********************************************************************************

Credits:
Extreme Hell Staff (Card)
CITH (segmenti, Lucy Black vs De Fox)
Wordlife85 (segmenti, Raziel vs Luisa, Canzano vs Senor Lucha)
Charismatic Enigma (Leone & Crystal vs Roman & Draven, The Destroyer vs Denny Leone)
Legend Killer Of Raw (JJJ vs Steven)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com