Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22.951
Post: 601
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Uppercarder
Ava Misfit
The Boss
01/11/2006 17:52
 
Quota




Nome: Mad Jack
Handler: "senza handler", cell in the hell in SEW
Soprannome:
Età: 20
Altezza: 186 cm
Peso: 78 kg
Provenienza: Seattle, Washington, USA
Mosse d'impatto/potenza: ChokeSlam, Herobomb, Heroslam, Mad DDT
Mosse di sottomissione: Sharpshooter, Octupus Strecht, Tazzmission
Mosse aeree: Moonsault, Leg Drop, Diving Hurracanrana, Body Splash, Superstar Body Press, Hero Splash
Altre mosse: Dropkick, Dragon Whip, Hurracanrana, Shining Wizard, Super Kick
Taunt: Posa da Eroe, Pre-Sweet Chin Music Taunt
Finishers: Sweet Chin Music, The 450° Splash Pin
Armi preferite: Sedia con filo spinato, Tavolo e Scala
Stipulazioni preferite: SEW Brick Match, TLC, Steel Cage Match
Catch Phrases: Here's...The Hero is Back! Mad Jack!
Gimmick: Super Hero
Attitude: Face
Theme Music: DMX - Who We Be
Caratteristiche: E' un Super Eroe mascherato molto amato dai bambini, veste di rosso e durante la sua entrata indossa un mantello che poi regala ai fan. Viene considerato un Light Heavyweight...ed è uno tra i migliori Light Heavyweight in circolazione
Titoli Vinti:
Storia: Mad Jack nasce a Seattle, Washington...da piccolo sviluppa una passione per la lotta stile Capoeira...ma a 7 anni si da al Calcio...a 13 anni invece al Basket e da questo sport prende il nome di "Eroe del Canestro"...Jack a 16 anni entra a far parte di una federazione gestita da un frate dell'oratorio con il vizio del gioco e del fumo...a 18 anni Jack viene rilasciato ma...Dan The Man lo nota subito...e Jack prende parte alla SEW...In questa fed vince molti titoli...SEW Champion (1) SEW Tag Team Champion (2 con Phil e Matt Facs) SEW Cruiserweight Champion (2) e SEW Italian Champion (2)...Svolge lunghi feud con Phil The "P" & Matt Facs...a SEW WrestleLand la sua carriera sembra finita...ma il 18.9.05 a SEW Still Rules!!! COMBATTE ANCORA...e regala una splendida prestazione contro Matt Facs...portando a casa la vittoria...Jack Leone...owner della WBFF...lo vuole a Bloody Desperation...Per Jack ricomincia una nuova carriera...una carriera da Super Hero!!!

*****************************************

Lucas, The Insane boy
Handler: The Goldman

Foto:


Profilo:
Theme song: Beast of Blood (Malice Mizer)
Data di Nascita: 13/03/1980
Provenienza: Osaka, Japan
Etnia: Italo-giapponese
Altezza: 1.80m
Peso: 70kg
Manager: Megumi Kudo
Allenato da: Hayabusa, Megumi Kudo, Necro Butcher
Armi preferite: Lastre di vetro, neon, DECESPUGLIATORE

Descrizione Fisica: Calzoni lunghi verde scuro, maglietta grigia con su scritto "Chose your Death" e dietro "Redefine Insane Inside", bandana bianca con su la sigla "FTW" (Fuck the world"). Capelli Neri, occhi scuri.
La manageressa (Megumi Kudo) è vestita con la divisa da lotta che usava in FMW.

Mosse:

Finisher:
"Insane" Assoult Driver,Phoneix Splash

Mosse Caratteristiche:
Super Insane Panes of Glass Moonsault (vedi mosse con armi), Super Kick, Dragonrana, Tiger Suplex, Tiger Bomb, Dragon Suplex, Super Butterfly Suplex, Butterfly Suplex, Wheel kick, MyMissi0n(Tazzmission), DDT, Tornado DDT, Double Arm DDT, Skytwister Press, Implant DDT, Triple Jump Moonsault, Corkscrew Somersault, Asai Moonsault, Swenton Bomb, Muscle Buster , 450° leg drop, Springboards 450°Splash, Yakuza Kick, Double Hand Chokeslam, Powerslam, Michinoku Driver, Pepsi Plunge(vedi restrizioni per l'Assoult Driver), Rubix Cube, Cravat suplex, Enziguri, Sunsault(Senton), Moonsaoult, Splash, e Frog Splash.

Stipulazioni preferite: Panes of Glass, Dome of Death, Maximum Security Match, Twomp Special, Tar Heel Manic Match,Balloon Pop No-Rope Barbed-Wire Death Match, Skywalker Death Match.

Mosse con armi:
Tutte le mie mosse Insane sono eseguite con oggetti di vario tipo, o da posizioni assurde (da sopra un tir, con sotto tavoli infuocati, etc...). Super Insane Panes of Glass Moonsault: Posiziono l'avversario sotto una lastra di vetro (questa lastra, di solito, è sorretta da delle sedie), prendo una sedia, ed eseguo un Moonsault dalla terza corda con la sedia tenuta all'altezza della mia pancia, cadendo sull'avversario!
Lady Super Kick: Super Kick eseguito con una scarpa col tacco

Atteggiamento/Gimmick:

Ragazzo sadico, masochista.
Si diverte a prendere in giro gli avversari prima del match imitandoli od in altre maniere, nel tentativo di farli infuriare per farli combattere senza controllo.

History:

Titoli vinti:
BJPW Deathmacth Champion***(1 volta)
WBFF Survivol Champion (1) {Attuale detentore}

Storia:
Agli inizi Lucas si allenò e combatte qualche match nella Osaka prowrestling.
Nonostante buoni e discreti incontri, Lucas a suo agio in questa tipologia di match. Solo nei match hardcore dava il suo meglio.
Fu così che venne notato ed ingaggiato nella FMW.
Dopo duri allenamenti con Hayabusa, fu pronto al debutto.
Lucas è conosciuto come il wrestler più giovane ad essere apparso in FMW, sono celebri i suoi match con l'exploding barbedwyre.
Lì conosce anche Megumi Kudo, una lottatrice della FMW che ora però non combatte più, ma gli fà da manager.
Quando la FMW fallì, Lucas girovago in diverse federazioni minori, andando negli USA ed addirittura in Corea del Sud. Continuò, e costruì la sua carriera su match hardcore ed ultraviolent.
Negli USA conobbe anche Necro Butcher. Subito il ragazzo ammirò questo lottatore. Dal canto suo Butcher lo prese in simpatia, e decise di insegnarli quello che poteva. Nacque così un ottima amicizia tra i due.
Alla nascita della BJPW, Lucas fu uno dei primi ad essere richiamato in patria. Ma qui non ebbe troppo successo.
Lucas non è mai andato particolarmente d'accordo con la federazione, e dopo poco tempo se ne andò.
In BJPW, ha vinto una volta il titolo Deathmatch champion. Ma, sempre a causa degli screzi con la dirigienza, il suo regno durò poco. Vinse il titolo all'inizio dello show, per poi perderlo qualche ora dopo nel main event dello stesso. Oltre a ciò, la BJPW non ha mai riconosciuto a Lucas una vittoria ufficiale di quel titolo!
In EWF Lucas ha partecipato al Torneo per l'assegnazione del titolo mondiale, arrivando in finale, ma venendo battuto da Rover. In EWF Lucas ha perso solo due incontri.
Dopo screzi contrattuali, Lucas ha deciso di lottare anche in PVW.
...
Infine una nuova chiamata da parte della WBFF! Lucas è pronto per una nuova avventura!!!

*****************************************



Nome Reale: Jax
Handler: Trips
Nickname: "Bronx Phoenix" Jax
Theme song: Immortal" - Adema ( da quando dice "Fight" )
Data di Nascita: 18-11-1978
Provenienza: New York, USA
Altezza: 188 cm
Peso: 114 kg
Titoli Vinti: Attuale PVW Blood Champion
Armi preferite: Tirapugni, Mazza chiodata
Stipulazioni preferite: Street Fight Match
Catchprase: Jax has reason, because JAX WINS! - I will win. Why? Because I AM JAX!

Descrizione Fisica: Pelle nera, occhi castani, capelli castani a spazzolino. Polsini bianchi, pantaloni rosso-neri o viola-neri.

Mosse Caratteristiche: Abdominal Strecth, ArmBar, Atomic Drop, Backbody drop, Backbreaker, Bear Hug, Big Boot, Body Slam, Bulldog, ChokeSlam, Clothesline, DDT, Double Axe Handle, European Uppecut, Faceslam, Full Nelson, Full Nelson Slam, Knee Drop, LegDrop, Fall Away Slam, FlapJack, Flying Clothesline, Flying Spear, HeadLock, Leg Lock, Neckbreaker, PowerSlam, ProtoBomb, Pugni, Pumphandle Slam, Running DDT, Running Powerbomb, Samoan Drop, Scissor Kixk, Shining Wizard, SideWalk Slam, Sit Down Powerbomb, Sitting Leg Muffler, Slepeer Hold, SpineBuster, Stinger Splash, STO, Super Fall Away Slam, SuperKick, Tiger Bomb, Torture Rack, VertaBreaker, Blooding Uppercut (potente Uppercut con tirapugni di ferro);

Finishers: JaxBreaker (Rolling Argentine BackBreaker into Black Hole Slam.) Blood Back Bomb (Belly to Belly Sit Down PowerBomb)

Storia/Atteggiamento/Gimmick: Salve, io sono Jax, e sono nato il 18 Novembre del 1978. O per lo meno è questa la data in cui fui trovato nell’orfanotrofio dove ho vissuto per 15 anni. Tutti i ragazzi dell’orfanotrofio aspettavano qualcuno, qualche persona che li adottasse. Io però li ho sempre reputati inutili i genitori, cosa possono fare? Mi basta che qualcuno mi dia qualcosa da mangiare e una birra e va bene. A 15 anni decisi da scappare da quel posto orrendo. Per fortuna quei bastardi s ene sfottevano di noi e nessuno si accorse che io me ne andai via. Girovagai per le strade del Bronx… Dopo un po’ trovai un bar, con della gente un po’ strana. Quella fu la famiglia che mai ho avuto. Passavo le giornate a bere birra, a sfotterci, mentre guadagnavo un po’ di grana rubacchiando qualcosa e nel peggiore dei casi dovevo lavorare. I miei lavori non duravano più di qualche giorno, dicevano sempre che ero pigro. Ma che ci posso fare, lavorare non è il mio forte. Quelli che conoscono mi definiscono un tipo rozzo, attaccabrighe, anche se in parte hanno ragione visto tutte le risse che ho provocato. Questa voce delle risse si è sparsa per la città, e un giorno uno strano tipo che diceva di essere un agente di una federazione di wrestling, una certa PVW. Era la mia occasione, guadagnare tanti soldi facendo l’unica cosa che sapevo fare: lottare. Come non accettare…ed ora sono qui. Attenti gente, sta arrivando Jax, non un pazzo che vuole sangue, né uno che si è allenato per anni e anni. Sono qui per 2 soli motivi: dimostrare chi è il più forte e guadagnare abbastanza soldi da farci il bagno.

Storia nelle efeds: Jax debutta nella PVW, federazione satellite di stampo hardcore della EEWF, al secondo Dangerous, sconfiggendo un jobber di nome Jack Trimer. Al quarto Dangerous Jax affronta “Raudick” Roddy per la shot al PVW Blood Title. Il match finisce per no contest a causa dell’intervento dell’allora campione, ovvero “The Next Star” Mark Roberts. Viene quindi decretato un match per il PVW Blood Title al ppv PVW Midnight 2005: un Fatal Four Way Pure Violent Ladder Match valido per il PVW Blood Title tra Jax, Raudick, Mark Roberts e Hidden Being. Jax non delude le aspettative, e dopo aver colpito con la sua JaxBreaker il gigante Hidden Being, riesce a prendere la cintura e a diventare PVW Blood Champion. Il prossimo avversario di Jax è The Samoa Tsunami, che si guadagna la shot sconfiggendo Jack Trimmer, lo stesso jobber contro di cui Jax debuttò, al settimo Dangerous. La sfida tra i 2 è già lanciata, quando Jax conosce la WBFF. Una federazione hardcore, gli avevano detto. Così l’attuale PVW Blood Champion decide di informarsi, scoprendo match completamente pazzi. Trovando questa efed adatta a lui, decide di entrarvi… Mentre in PVW conserva il suo titolo dopo un pareggio in un tremendo Jail Cell Match contro The Samoa Tsunami, in WBFF incomincia un feud con Jimmy Barbaro di cui non sa praticamente nulla...

*****************************************





Nome: Dan The Man
Handler: "personaggio della dirigenza"
Soprannome:
Età: 32
Altezza: 184 cm
Peso: 72 kg
Provenienza: Miami, Florida
Mosse d'impatto/potenza: BroncoBuster
Mosse di sottomissione: STF
Mosse aeree: Flying Elbow Drop, Ass Splash
Altre mosse: DropKick, Roll-Up, Big Slap, Low Blow
Trademark moves:
Taunt: Datemi i soldi
Finishers: Top Rope BrainBuster
Armi preferite: Microfono, Cartelletta da GM
Stipulazioni preferite: Nessuna, le decide lui!
Catch Phrases: Here Comes The Money
Gimmick: Fanatico dei Soldi
Attitude: Face
Theme Music: Naughty Nature - Here Comes The Money
Caratteristiche: General Manager di Death Shiver...viene scelto nella WBFF dopo la fama acquisita grazie alla SEW
Titoli Vinti: Death Shiver GM
Storia: Per molto tempo General Manager della SEW...dopo SEW Still Rules...viene scelto per combattere nella WBFF...nel roster di Death Shiver! Dopo che The Revenger viene promosso da Leone nel Main Roster...è proprio The Man a prendere in mano lo show

*****************************************



Nome: The Little Guy
Handler: "senza handler"
Soprannome: The Vojo I Suodi Man
Età: 23
Altezza: 110 cm
Peso: 56 kg
Provenienza: Buenos Aires, Argentina
Mosse d'impatto/potenza: Cockend, Scissor Dick, Cazzo Teso (Braccio Teso) ChokeSperm (solo ai Light Heavyweight)
Mosse di sottomissione: Vojo I Soudi, Soudilock (Angle Lock)
Mosse aeree: Diving CrossBody, Missile DropDick, The Soudi Shot (The Money Shot)
Altre mosse: DropDick, Spinning Dick, Spinning Wheel Dick, Military Ass Slam (In casi speciali) Shit Mist (Poison Mist ma al posto del liquido verde ce lammerda!!!)
Taunt: Stringe i denti, Chiede di esultare al pubblico
Finishers: Vojo i soudi (Chinlock)
Armi preferite: Piselli di Gomma, Righelli e Giornaletti Porno
Stipulazioni preferite: Back Lame Anal Penetration, tutti i match comici
Catch Phrases: Vojo I Soudi!!! Hai Capiuto!!!
Gimmick: Folletto Malefico Divertente
Attitude: Face
Theme Music: Noi Puffi siam Cosi - Puffi
Caratteristiche: E' il lottatore più nano mai visto...gli piace far divertire la gente...e naturalmente...essendo nano...è SOTTOSVILUPPATO...ANZI...SVILUPPATO SOTTO!!! [SM=g27828]
Titoli Vinti: Gnente per Hora
Storia: The Little Guy arriva in Italia nella SEW...non sa parlare Italiano e la cosa che impara...(e anche piu giusta)...è...a dire...Vojo I Soudi...(Tradotto: Voglio i Soldi) da li prende nome la sua finisher...impara l'italiano con un difetto aggiunge sempre una "U" di troppo vicino alle "O"...e questo lato fa divertire molta gente! The Little Guy vince solo SEW Cruiserweight Title...e a SEW Still Rules....infilza una spada al culo...sia a le Calamitè che a Bianchin (Noto stupratore Ambi-sex [SM=g27825]) Jack Leone è divertito tantissimo da sto personaggio e lo invita in WBFF...siccome Little Guy vuoule i Soudi accetta...Little Guy va a Death Shiver e per ora non ha ancora vinto un match...ma a lui poco importa perchè importano solo i Soudi!!!!

*****************************************

Nome:The Lighter
Handler: !yousuck!
Soprannome:The human torch
Età:23
Altezza:1,87
Peso:95
Provenienza:San Diego, California
Mosse d'impatto/potenza:tornado DDT, face slam, neckbreaker, legdrop, dropkick, enzeguri kick, hurricanrana
Mosse di sottomissione:fujiama armbar, leglock,high angle one leg boston crab, sleepedhold, headlock, sharpshooter
Mosse aeree:flying elbow splash, 5 star frog spalsh, swanton bomb, legdrop, moonsault, 450°splash, shooting star press
Tredmark move:lightersault(lion sault+spettacolare)
Taunt:V1
Finisher:lightersault, shooting star press
Armi preferite:puntine da disegno, neon, cinghia di cuoio
Stipulazione preferita:TLC, elimination chamber
Catch prase:I am the light in the dark
Gimmick:ragazzo spericolato
Attitude:face
Theme music:fear of the dark
Caratteristiche:è molto spettacolare e si basa su mosse aree, non tanto alto e potente, ma ha un'abilità al microfono strepitosa
Titoli vinti:-
Storia:Vero nome Alex Kennedy, è nato a San Diego dove fin da bambino viveva solo con tre fratelli e la sorella maggiore che portava avanti la famiglia. Morta anche la sorella si trasferisce ha 16 anni a casa di un cuoco che gli offre anche un lavoro nel suo ristorante. Lavora per un po' qui e la sua vita trascorre tranquillamente. Un brutto giorno però dei famigerati ladri entrarono in casa e uccisero prima il cuoco,che ormai Alex chiamava padre poi per un miracolo il ragazzo sfuggì all'ira di questi criminali, sfogando contro di loro tutta la sua ira. In quello scontro riportò molte ferite ma fu quello l'episodio che gli cambiò la vita. Infatti sbarazzandosi dei ladri gettandoli dal balcone non contento, vide uno dei suoi eroi in TV, Jimmy Snuka mentre eseguivqa uno dei suoi famosi voli e affascinato decise di imitarlo:così salì sulla ringhiera del balcone e spiccò un volo fantastico sui che colpì in pieno uno dei ladri. Il caso volle che di lì passasse un grande ex wrestler che lo vide e rimase strabiliato. Così di lì in poi furono solo scalate al successo per lui accompagnate anche da molti sacrifici. Molti lo definivano un wrestler da circo e lui, un giorno, sentendosi dire questa cosa da un giornalista scoppiò dalla rabbia e lo stese con la sua mossa finale:Il Lightersault. Il destino lo aiutò ancora facendo passare da quelle parti Jack Leone che vedendo la litigata fra lui ed il giornalista decise che quel lottatore era perfetto per la WBFF.
Storia e-fed:The Lighter fa il suo primo esordio in WBFF, salvando Matthew Jordan da Sting che lo stava massacrando. A grande sorpresa è stato apprezzato tantissimo dal pubblico.The Lighter al suo esordio ha fatto faville vincendo un'incontro con sting.Alla fine The Lighter e Matthew Jordan,che era entrato per aiutare il suo oramai amico,hanno festeggiato insieme. A DS special vince un fantastico incontro con il suo Lightersault. Ora grazie a questa vittoria è entrato nel main roster. Perde il suo primo incontro a bloody desperation un survival match valido per il survival title.

[Modificato da cell in the hell 01/11/2006 17.54]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com